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Thread: [PC] H1Z1

  1. #1
    Lieutenant LuKas's Avatar
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    non sembra brutto brutto per un alpha state
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  2. #2
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    Quote Originally Posted by LuKas View Post



    non sembra brutto brutto per un alpha state
    pro:
    - struttura stile mmo (server grossi no latency)
    - buon netcode (lo stesso di planetside2 che reggeun inc da 500+ persone senza lag)
    - la demo che hai linkato èè una build vecchia, c'è altra roba gia in game dagli stream piu recenti, quindi vuol dire che ci stanno lavorando

    contro
    - c'è dietro la $oe (e quelli ultimamenti cercano di far cassa con qualsiasi cosa)
    - un paio di meccaniche sono borderline p2w:
    -- air drop buyabili con soldi veri che danno drop end game... ma almeno te li droppano, vicino a chi lo buya, in casse che sono acquisibili da tutti creando anche scontri ed eventi


    poi c'è da dire che un "arcade" a differenza di arma3 che è una simulazione ( a proposito dove sei finito)
    quello puo piacere o meno. de gustibus

    un occhio c'è lo darò cmq. ma non mi è piaciuto come hanno gestito planetside 2

  3. #3
    Lieutenant Commander Devon's Avatar
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    a me ha fatto sbocco quel video

    pero a leggere in giro pare fosse una build vecchissima e non si spiega nessuno come mai l'abbiano mostrata

  4. #4
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    lol ho sbagliato video ..
    avevo visto questo

    x arma3 sono stato incasinato mo torno

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  5. #5
    Chief Petty Officer Earenia's Avatar
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    chiudere swg x ste robe qui :'(

  6. #6
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    troppi p2w shenanigans per me. Poi immagino si farà un bel po' di early access.

  7. #7
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    http://www.twitch.tv/h1z1

    c'è uno stream di 5 ore con vari ospiti
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  8. #8
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    pre-early alpha.. prossimo step? alpha del pre-early alpha? la gente pagherà x vedere i dev scrivere linee di codice e gli artist fare schizzi?

    ..oh wait, c'è già, è kickstarter

  9. #9
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    h1z1 in a nutshell
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  10. #10
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    Spostato dall'altro thread a questo nuovo, così da mettere più ordine.

    Io ho gli amici con cui gioco di solito che sono in scimmia di brutto con H1Z1, ne stanno tessendo le lodi e stanno cercando di "obbligarmi" a prenderlo, non sono sicuro sia proprio il mio genere ma vediamo se resisterò o se cederò nei prossimi giorni.

    Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
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  11. #11
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    a me piace una cifra

    gli air drops non sono assolutamente p2w, anzi una cosa fighissima (imo)

    non vedo l'ora mettano piu server eu


    per quanto sia piu arcade, è anni luce avanti ad ogni mod\sa di arma e company, ma tanto

  12. #12
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    a me pare anni luce da essere un gioco degno di tal nome, si potenziale ne ha quante ne vuoi essendo un open world.. ma al momento è un sandbox pressoche inesistente, un fps mediocre.. e gli zombie non si capisce ancora se li han aggiunti per sbaglio dopo o non sanno cosa fargli fare.. senza contare che tutto il mondo è un copia e incolla continuo con 3 modelli di alberi e piante , 4 case sempre uguali e 3 autovetture in croce..

    insomma è grezzo da fare schifo.. sicuramente se lo rifiniscono e migliorano è interessante.. ma in 4 giorni è stato una noia ed un continuo bug fest.. e morire per un bug in sto gioco non è assolutamente divertente, dato che le chance di recuperare i tuoi loot sono nulli ed i respawn sono random.

    poi che ci si possa anche divertire è normale, era divertente anche Rust, LiF e tutti i giochi del genere + o -

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  13. #13
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    + in 16 ore di play l'unico bug che ho trovato (pesante) è quello cheti stucka l'arco in mano e non puoi sparare.

    la cosa che apprezzo di piu è la mappa piu o meno piccola rispetto a dayz, ma server enormi da 100+ persone il che non ti costringe a giocare in 2-3 spot e suicidarti se poppi altrove

    è un mix arcade tra dayz e rust


    ah, è early access alpha, è normale sia grezzo

  14. #14
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    Quote Originally Posted by Devon View Post
    + in 16 ore di play l'unico bug che ho trovato (pesante) è quello cheti stucka l'arco in mano e non puoi sparare.

    la cosa che apprezzo di piu è la mappa piu o meno piccola rispetto a dayz, ma server enormi da 100+ persone il che non ti costringe a giocare in 2-3 spot e suicidarti se poppi altrove

    è un mix arcade tra dayz e rust


    ah, è early access alpha, è normale sia grezzo
    il bug dell'arco ci sono morto tipo 5 volte già.. e ti assicuro che ogni volta che succede ti viene voglia di deletar il pg.

    ma fosse questo il problema.. oneshottato da orsi invisibili, macchine che esplodono con te dentro per colpa di texture invisibili, o macchine che si capovolgono a 2 all'ora per un dosso ed idem boom istantaneo, gente che si dupa armi e munizioni.. perché quando uccidi tizi che ti droppano TRECENTO munizioni è difficile credere che non sia cosi, se vuoi continuo.. ma tanto è un "Alpha".

    è un mix acerbissimo di vari giochi, ma non eccelle in nulla al momento.. il divertimento è giusto la novità del momento.. ma rispetto a Rust è molto più punitivo e poco gratificante, comunque la nota positiva è che può solo migliorare
    Last edited by Matley; 21st January 2015 at 03:31.

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  15. #15
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    in 2 sessioni abbiam trovato piu di 200 ammo (non da players) quindi non vedo il problema


    le texture invisibili che ti fanno muro in auto non sono texture, sono le freccie rimaste a giro che si buggano e hanno hitbox

    orsi invisibili e roba simile mai vista ne capitata a nessuno di quelli con cui gioco


    non so che dirti, agree to disagree i guess, ma peggio di un gioco come arma non si potra mai avere quindi stica

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