Results 1 to 9 of 9

Thread: Situazione Server

  1. #1
    Chief Petty Officer Darkwave's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Milano Prov
    Posts
    1.464

    Default Situazione Server

    Ciao raga oggi ho comprato le scatole USA di questo stupendo gioco, premesso che fino ad ora ho giocato in ITA su Vortigern a Midgard (Bonedancer Ossalieno se qualcuno mi conosce come primo PG, primo in assoluto Thorstrike Thane) e Hibbylandia su Ceridwen (Darkwave come Ombra, ero nei Dragoni del vento), mi farebbe piacere se mi indicate un post in cui si spiega la situazione dei vari server.
    Non mi interessa che ci siano molti italiani o meno (anche se spero di trovarne qualcuno) ma come sono messi i 3 reami in quei server.
    Ho un amico che gioca su Ingraine ad Hibby.

    Sono molto indeciso sul reame in cui giocare:
    - middy lo adoro, ma non vorrei stufarmi rifacendo le stesse cose (farei un Bonedancer che è una bellissima classe o un selvaggio che mi ispira come tipo di PG)
    - Albion graficamente non mi piace come stile (ma ha un sacco di PG interessanti (mi sa che farei o un teurgo o un reaver o un Infi)
    - Hibby mi piaciucchia, ma non saprei proprio che PG fare (forse un valewalker o un incantatore o eldrithc)

    Ciauz a tutti e a presto (sett prox mi arriva PC nuovo e aspetto fino ad ora a rinstallarlo.. intanto mi documento ben benino anche sui master level che mi sono alquanto oscuri per ora).

    Darkwave

  2. #2
    [W2k1]³ Paladin Class Mod Evil666's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    DAoC USA
    Posts
    496

    Default

    Se vuoi sapere la situazione dei vari reami su tutti i server usa, ti conviene andare direttamente su www.camelotherald.com

    Cmq su Morgan Le Fay albion è un po in difficolta. Idem x midgard su Igraine

    edit: probabilmente dei post al riguardo li puoi trovare sulle board di ign (o ivn o come kazz si kiama) solo che nn so l'url
    Genocidio - Troll Skald LvL 50 - Igraine Midgard - Inactive

    Arshesnei - Lurikeen Enchantress LvL 30+ - Lancelot Hibernia - Inactive

    Cantastorie - Briton Minstrell LvL 42 - Morgan Le Fay Albion - Inactive

    Gainax EagleKnight - Briton Paladin LvL 46 - Morgan Le Fay Albion - Inactive

    Nandrolone ItalianStyle - Kobold Shaman LvL 40+ - Igraine Midgard - Sold

    Nandrolone - Celt Druid LvL 30 + - Lancelot Hibernia - Sold

    Blagozahat Blackdeath - Inconnu Necromancer LvL 50 - Morgan Le Fay Albion - Sold

  3. #3
    Lieutenant Commander Karidi's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Milan
    Posts
    10.169

    Default

    Quote Originally Posted by Darkwave
    Ciao raga oggi ho comprato le scatole USA di questo stupendo gioco, premesso che fino ad ora ho giocato in ITA su Vortigern a Midgard (Bonedancer Ossalieno se qualcuno mi conosce come primo PG, primo in assoluto Thorstrike Thane) e Hibbylandia su Ceridwen (Darkwave come Ombra, ero nei Dragoni del vento), mi farebbe piacere se mi indicate un post in cui si spiega la situazione dei vari server.
    Non mi interessa che ci siano molti italiani o meno (anche se spero di trovarne qualcuno) ma come sono messi i 3 reami in quei server.
    Ho un amico che gioca su Ingraine ad Hibby.

    Sono molto indeciso sul reame in cui giocare:
    - middy lo adoro, ma non vorrei stufarmi rifacendo le stesse cose (farei un Bonedancer che è una bellissima classe o un selvaggio che mi ispira come tipo di PG)
    - Albion graficamente non mi piace come stile (ma ha un sacco di PG interessanti (mi sa che farei o un teurgo o un reaver o un Infi)
    - Hibby mi piaciucchia, ma non saprei proprio che PG fare (forse un valewalker o un incantatore o eldrithc)

    Ciauz a tutti e a presto (sett prox mi arriva PC nuovo e aspetto fino ad ora a rinstallarlo.. intanto mi documento ben benino anche sui master level che mi sono alquanto oscuri per ora).

    Darkwave
    io non lo conosco
    ------------------------------------------------------------------------------------------------
    Il Mio Vangelo
    ------------------------------------------------------------------------------------------------


  4. #4
    Chief Petty Officer Darkwave's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Milano Prov
    Posts
    1.464
    ciauz Karidi!!!
    Avevo letto che smettevi.. così son venuto io :-)
    Scherzo mi farebbe davvero piacere giocare con te, magari anche picchiarti un po' andando in un reame divero, ma poi a chi stresso chiedendo tutto su TOA? MI sa che sarò niubbissimo!!!
    Cmq ho preso tutto.. mi sta downloadando tutti gli aggiornamenti..
    Esiste che sto ancora decidendo se rifare il mio bellissimo Bonedancer o lanciarmi in un altro reame?
    A presto!

  5. #5
    Petty Officer 3rd Class Uriel's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Brugherio
    Posts
    305

    Default

    Ciao Dark sono Uri(Dragoni del vento pure io) senti venite tutti su hib guinevre che ci serve gente)

    p s avrei bisogno di contattare Devjl sai come posso farlo ?

    Prima:
    Shuyax <Tribe> Avaloniano Teurgo Merlin / sold
    Shuyax 70 Human lock /quit
    Skyflame 70 Blood Elf Mage /quit

  6. #6
    Petty Officer 3rd Class Aioros's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Lido di Camaiore
    Posts
    414

    Default

    Se vuoi menare Karidi su Albion Igraine siamo una ventina di italiani e la gente attiva in RvR è sempre la benvenuta visto che siamo si tanti ma siamo pure il reame del PvE e la gente capace in RvR è ora colato. X aiuti, Gold, Seals, ... abbiamo aiutato tutti i nuovi arrivati da Vortigen e continueremo a farlo.
    Gli italiani sono tutto gildati Dark Knights a parte me. Mi trovi come Shura,Aiolia,Ajacos,Hyoga,Sevotlan,Solostaran,Zend har.

  7. #7
    Lieutenant Commander Karidi's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Milan
    Posts
    10.169

    Default

    Quote Originally Posted by Aioros
    Se vuoi menare Karidi su Albion Igraine siamo una ventina di italiani e la gente attiva in RvR è sempre la benvenuta visto che siamo si tanti ma siamo pure il reame del PvE e la gente capace in RvR è ora colato. X aiuti, Gold, Seals, ... abbiamo aiutato tutti i nuovi arrivati da Vortigen e continueremo a farlo.
    Gli italiani sono tutto gildati Dark Knights a parte me. Mi trovi come Shura,Aiolia,Ajacos,Hyoga,Sevotlan,Solostaran,Zend har.
    Me spiace per tutti i miei fans, ma ho il pg in naftalina a tempo indeterminato
    ------------------------------------------------------------------------------------------------
    Il Mio Vangelo
    ------------------------------------------------------------------------------------------------


  8. #8
    Chief Petty Officer Darkwave's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Milano Prov
    Posts
    1.464

    Default

    nooo e io come faccio a giocare senza il Karidino :-)
    CMq ieri ho beccato Roneth e gli ho detto di salutarti quando ti vede.. Ho rifatto il mio bonedancer (ora sono solo di 8vo, ma spero di trovare gruppo una volta che faccio il 30mo).

    Per URI: non so come sentire Devjl, è da un sacco che non lo becco su vortigern, prova a fare un post nella pagina principale del forum di Gamesrevolt.
    PPS: X Guinevre è un server con troppa gente per i miei gusti, me ne sono andato da vortigern giusto perchè in RvR si facevano sempre e solo treni.. Guinevre ora ha 2600 players, mi sa che si trenizza un sacco..
    Cmq ho amico che gioca a Hibernia, ma non mi ricordo su che server: quando proverò a tornare a Hibbilandia andrò dove sta lui, ti farò sapere il server.

    X KARIDI: eddai basta naftalina :-) Scherzo so che se non giochi ci sarà un motivo, spero di trovarti spesso in game e giocare insieme come un tempo

  9. #9
    Chief Petty Officer Darkwave's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Milano Prov
    Posts
    1.464

    Default

    Dimenticavo il nome del PG x ki volesse contattarmi è il solito: Ossalieno (l'avevo fatto frostalf perchè per i maghi mi sembrava ottimo.. poi al 4to mi son accorto che non poteva essere Bonedancer così l'ho rifatto puffo blu coboldo).
    Riciauz

Similar Threads

  1. Server e logica
    By Brendoh in forum [W] US DAoC Community
    Replies: 143
    Last Post: 13th July 2005, 17:52
  2. Spostare i pg da un server a un altro con lo stesso account...
    By Glorifindel in forum [W] US DAoC Community
    Replies: 5
    Last Post: 7th June 2005, 12:24
  3. Vista la situazione..
    By Wizengamot Maegalcarwen in forum [W] US DAoC Community
    Replies: 29
    Last Post: 24th September 2004, 11:21
  4. salve ^_^
    By Rainn in forum [W] US DAoC Community
    Replies: 47
    Last Post: 15th September 2004, 15:28
  5. Replies: 6
    Last Post: 18th April 2004, 20:00

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 74.67 Kb. compressed to 63.70 Kb. by saving 10.97 Kb. (14.69%)]