Results 1 to 6 of 6

Thread: Daoc User Interface Editor

  1. #1
    Lieutenant Commander rehlbe's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Prato
    Posts
    11.505

    Default Daoc User Interface Editor

    Dato che mi piacerebbe molto mettermi a spippolare con le skin usando quel programmino non è che qualcuno meno n00b di me a riguardo ha un link con qualche riga di tutorial o può scrivere un mezzo paragrafo di delucidazioni?


    Soprattutto vorrei sapere se è possibile importare skin già fatte che si vogliono ad esempio editare.. e per partire da 0 quali sono i passi che esattamente si devono fare.

    La prima cosa poi che non mi torna è che qualunque texture o immagine cerco di far caricare puntualmente da errore e il programma non la carica


    argh



  2. #2
    Enlisted
    Join Date
    Dec 2003
    Posts
    39

    Default

    Stessi tuoi problemi, inizialmente...

    Come iniziare da zero scordatelo che te lo spiego perchè non so capace manco io

    Per importare una skin già esistente semplicemente vai su apri scorri le cartelle, vai sulla cartella che contiene la skin (anche se non visualizza alcun file) e clicchi su apri.

    Per le texture controlla il nome del file sulla riga che autoimmette quando lo selezioni nella finestra (mi pare che nell'ultima versione sia a posto, ma prima la "scriveva" male non trovando il file)

    Mi spiace ma a parte qualche piccola modifica qua e la su skin già esistenti non posso andare dato che non ne capisco molto o quasi

  3. #3
    Lieutenant Commander rehlbe's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Prato
    Posts
    11.505

    Default

    alla fine uatti mi ha dato l'illuminazione per una boiata che NON stavo facendo e che non mi faceva proprio iniziare

    cmq ormai riesco a lavorarci sopra abbastanza bene: l'unico problema non ho ancora capito come posso bindare un pulsante che voglio inserire con un comando con slash da tastiera nel gioco..

    e infatti mi dicono dalla regia (vnboards) che non è possibile bindare i comandi con slash.. solo quelli che hanno un adapter e che sono riportati pure nel programmino.. uff un bel tastone con assist sopra, magari nei mini del gruppo non sarebbe stato affatto male
    Last edited by rehlbe; 23rd January 2004 at 15:30.



  4. #4

    Default

    Quote Originally Posted by rehlbe
    alla fine uatti mi ha dato l'illuminazione per una boiata che NON stavo facendo e che non mi faceva proprio iniziare

    cmq ormai riesco a lavorarci sopra abbastanza bene: l'unico problema non ho ancora capito come posso bindare un pulsante che voglio inserire con un comando con slash da tastiera nel gioco..

    e infatti mi dicono dalla regia (vnboards) che non è possibile bindare i comandi con slash.. solo quelli che hanno un adapter e che sono riportati pure nel programmino.. uff un bel tastone con assist sopra, magari nei mini del gruppo non sarebbe stato affatto male
    puoi oviare facendoti una macro da inserire nelle quik.

  5. #5
    Lieutenant Commander rehlbe's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Prato
    Posts
    11.505

    Default

    Quote Originally Posted by Fester
    puoi oviare facendoti una macro da inserire nelle quik.
    il motivo per cui cercavo di utilizzare il tasto assist era proprio quello di NON doverlo mettere nella quick bar.. e magari di riuscire a metterlo accanto a ogni nick dei pg in gruppo per poter prendere direttamente assist da ognuno con un semplice click senza doversi fare 7 macro ogni volta



  6. #6

    Default

    Ah sorry non avevo colto la cosa...
    Sarebbe bello ma a quanto ho capito imposssibile da realizzare..
    o meglio io mi regolo così..:

    ho meso il tasto stic e cerca nemico sul "FINE e CANC sopra le freccie di direzione, ho una macro assist faccio di conseguenza shift+ pg che mi interessa( essendo tank S/S prima non avevo imbarazzi della scelta, dico su daoc ita, mi sticcavo ai maghi e assist su di loro..
    il gioco è fatto..

    ora su MId devo rifarmi tutte le malizie con lo skald..

Similar Threads

  1. Daoc Eu Info
    By Eteria in forum [W] US DAoC Community
    Replies: 5
    Last Post: 24th March 2006, 12:47
  2. Daoc in 2005
    By luca78it in forum [W] US DAoC Community
    Replies: 61
    Last Post: 14th January 2005, 19:29
  3. Editor per DAOC
    By Gabriele in forum [W] US DAoC Community
    Replies: 2
    Last Post: 21st March 2004, 12:53
  4. grosso problema con daoc usa
    By atomico in forum [W] US DAoC Community
    Replies: 5
    Last Post: 29th December 2003, 15:32

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 60.56 Kb. compressed to 51.46 Kb. by saving 9.10 Kb. (15.02%)]