Page 1 of 2 12 LastLast
Results 1 to 15 of 22

Thread: Ma i Thane?

Default Ma i Thane?

Non vedo neanke un post x Thane ... mi sento come la particella di Sodio ... c'è nessssunoooooo?

Mi servirebbe qualche consiglio x le RA/Artefatti da prendere x il Thano visto che finalmente in Ita sono arrivate le patch. C'è qualcuno che mi potrebbe dare un consiglio?

Premetto che sono Nordico 42 Scudo, Arma è Ascia.

Razj's Avatar

per le RA un thane deve prendere sicuramente:
    Static tempest 3
    Purge 2
    e poi le varie RA difensive e qualche RA per gli spell, tanto un Thane post NF deve far sostanzialmente questo:

BG sul caster-->stun nemici e interrupt vari coi dd

p.s. respecca ascia per martello

asd..purge 2 costa veramente tanto...non basta a 1? 5 sec di delay sono veramente tanti?

5 sec di delay sono TROPPI ergo Purge a 2 è un must.

OK, ho creato la mia lista di RA ideali x il mio Thanozzo (nn respecco martello xke è + bella l'ascia anche se sono conscio che martello sarebbe ideale).

Non m'avete dato una guida nei confronti degli artefatti xò ... Gli unici dei quali sono sicuro sono la Guard of Valor (anche se tirare su 3 party x pigliarla mi sembra un'impresa) e la Malice (impresa anche qui) ...

... qualche artefatto buono per un thane scudato che si potrebbe ottenere in 2/3 persone non c'e???

io sapevo che il thane doveva essere martello anche per un motivo, la maggior parte dei drop per thane erano appunti martelli, ma ora con gli artefatti non so quanto sia ancora valido

Razj's Avatar

per un thane sinceramente vedo meglio una Eirene's Hauberk al posto della GoV, come bonus sono quasi gli stessi ma come proc l'eirene e' decisamente migliore (lo /use dell'eirene casta arrogance, 50% res melee+bonus stats per 15 secondi con conseguente debuff alle proprie stats e alle resist melee), poi su un thane metterei sicuramente un cerimonial bracer per il mezz feedback btw,

http://www.visionofsages.net per la lista di tutti gli artefatti

Warrant Officer Taro Swarosky's Avatar

3p per la gov?fatta oggi su deira con inca+druido+2bardi +pg vari che passavano di la per il credito
    DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.

Tanek's Avatar

Se hai bisogno prova a fare un passaggio anke sul forum Thane su Gr, li ci son sempre, qui seguo molto meno non essendo un forum di classe

Btw come ti han gia' detto i must sono Purge 2 e ST 1 o ST3 se hai piu' punti da spendere, poi ci aggiungerei anke un bel WP1 che costa 1 punticino e ti da' accesso ai critici su dd.

Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler

Master Chief Petty Officer Airpana's Avatar

Quote Originally Posted by Tanek
    Se hai bisogno prova a fare un passaggio anke sul forum Thane su Gr, li ci son sempre, qui seguo molto meno non essendo un forum di classe

Btw come ti han gia' detto i must sono Purge 2 e ST 1 o ST3 se hai piu' punti da spendere, poi ci aggiungerei anke un bel WP1 che costa 1 punticino e ti da' accesso ai critici su dd.

Tanek culo

Ciao aMMore!!!

Aspetto ancora la grigliata mista io eh
    Spoiler

Petty Officer 2nd Class Oversound's Avatar

3p per la gov dipende da che reame sei e poi ormai a forza di farle e normale che settando bene i pg si fa anche in meno

Petty Officer 2nd Class zeffo's Avatar

Quote Originally Posted by Oversound
    3p per la gov dipende da che reame sei e poi ormai a forza di farle e normale che settando bene i pg si fa anche in meno
    no tutti i reami la possono fare in 3pg, 4 se il curatore nn ha fop
    atm on: EvE Online
    ZefZefZef Member of "Vertigo Project"
    Alliance:Cult of War
    Everyone in local that is not allied with us is:
    a) a hostile
    b) might be a hostile
    c) might become a hostile
    d) is a spy of those mentioned above...beware
    a lot call it nbsi

Master Chief Petty Officer Hangel's Avatar

3 sono pochi per Mid, il pet del sm non è una sally di un mentalista curata con l'hot del menta mana...

cmq la Eirene non è facile da droppare, cioè ci vanno molti tentativi... su lancelot hib venive venduta a 100p tanto per fare un esempio.

Come artefatti io ti direi di prendere battler 1h e malice 2h, martello dovrebbe essere meglio anche se pure io ho fatto ascia.

Per purge 2 va a gusti, è vero che hai un delay di 5 sec ma è anche vero che se una si purga al volo rischia di prendersi un altro mezz, per cui alla fine se aspetti un paio di secondi anche se lo hai istant il delay non è così grande e per me 10 punti non li vale a quel punto. Poi su mid hai almeno 2 curatori che possono curare i mezz, lo vedo più utile sull'healer io.
    Last edited by Hangel; 26th April 2005 at 11:14.

Petty Officer 2nd Class zeffo's Avatar

Quote Originally Posted by Hangel
    3 sono pochi per Mid, il pet del sm non è una sally di un mentalista curata con l'hot del menta mana...
    si parlava della gov, cmq si fa in 3 in focus pull, naturalmente serve un sm inv su mid
    atm on: EvE Online
    ZefZefZef Member of "Vertigo Project"
    Alliance:Cult of War
    Everyone in local that is not allied with us is:
    a) a hostile
    b) might be a hostile
    c) might become a hostile
    d) is a spy of those mentioned above...beware
    a lot call it nbsi

Master Chief Petty Officer Hangel's Avatar

L'abbiamo fatta ieri 4 volte su mid, 3 persone con 1 healer, 2 shammy e 3 sm ma si suca cmq. Alla fine era meglio avere 2 healer, così mi prendo sempre aggro perchè non posso usare solo le base per curarlo. Poi kitando scendeva ma alla fine sono tornati i 2 compari perchè forse ha perso l'aggro un secondo.
    Insomma fattibile lo è, ma non è una passeggiata come su altri reami e questo è un problema per tutti gli encounter.
    Su hib con i menta fai tutto, 2 menta + bot e sei a posto... su mid la storia è diversa.

si ma un bel template per Thane non è ancora saltato fuori...

Page 1 of 2 12 LastLast