Qualcuno ha provato a giocarlo on line? Non ho problemi a joinare partite ma se provo a hostarne una gli altri non riescono a joinare. (Non è un problema di firewall)
Qualcuno ha provato a giocarlo on line? Non ho problemi a joinare partite ma se provo a hostarne una gli altri non riescono a joinare. (Non è un problema di firewall)
![]()
In direzione ostinata e contraria.
------------------------------------------------------------
Lamorak Hibernia (OFFin attesa del raggio della morte ) :
Volkragg Blademaster Craobh Rua
------------------------------------------------------------------------------------
Gareth Midgard (OFF) :
Neris Savage Jokulhaups
------------------------------------------------------------------------------------
On EVE: Edyhan Jherda
giocato solo in LAN, quindi è un +1 forse
cmq, avete provato a giocare over-ip? e con xfire? tutti i giocatori hanno la stessa versione del gioco?
volk culo!
Lugdaag rr7x shaman Karak Azgal
Tulkion rr80 white lion Karak Norn
Io c'ho giocato, ci gioco, ho hostato e hosto
Se hai problemi imho con Hamachi li risolvi
(Cmq quoto Tele, controlla che tutti abbiate la stessa versione che se no non ti fa connettere)
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Per non dimenticare:Spoiler
forse qui trovi altro http://forums.civfanatics.com/forumdisplay.php?f=160
Lugdaag rr7x shaman Karak Azgal
Tulkion rr80 white lion Karak Norn
risolto con pit boss, sokate a cono frontale entrambi (aoe è inflazionato).
![]()
In direzione ostinata e contraria.
------------------------------------------------------------
Lamorak Hibernia (OFFin attesa del raggio della morte ) :
Volkragg Blademaster Craobh Rua
Gareth Midgard (OFF) :
Neris Savage Jokulhaups
On EVE: Edyhan Jherda