leggevo ora sul forum di hattrick sta cosa
come diavolo + possibile?
guardate la cronaca di sta partita in particolare il 90° minuto
97693359
![]()
![]()
![]()
leggevo ora sul forum di hattrick sta cosa
come diavolo + possibile?
guardate la cronaca di sta partita in particolare il 90° minuto
97693359
![]()
![]()
![]()
azz leggendo la telecronaca al posto della squadra che è stata rimontata e battuta in un minuto pensavo ci fosse Atletico StraLOL![]()
------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
------------------------------------------------------------------------------------------------
mai vista na cosa simile lol
ma solo a me non si apre il fottutissimo sito di hattrick?![]()
Povero TanekCmq quest'anno io ho fatto di meglio : son stato l'unico del mio campionato a fare 0-0 contro una squadra che per tutta la stagione ha perso 5-0 a tavolino perche' non aveva mai impostato la formazione. Quando l'ho dovuta incontrare io ha loggato ed ha impostato la formazione facendomi fare una bella figura di cacca ( io avevo messo partitella con il 5-4-1 per allenare la difesa...
)
Byroz - lvl 50 Kobold Spiritmaster <MLF>Byra - lvl 50 Saracen Mercenary <Merlin>Byron - lvl 48 Kobold Savage <Igraine>Byron - lvl 50 Nordic Thane <Deira>
MatchID: 85902910
è successo una cosa molto simile anche a me![]()
all'88 ho fatto il gol del 3 a 2 al 90° lui ha fatto 3 a 3 e 4 a 4![]()
io ho MOTSato...secondo voi c'entra qualcosa con il crollo fisico finale dei miei giocatori ?
Nah non c'è un crollo finale con MOTS.
Sei solo stato vittima del random!!!!
<Rush>
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Per non dimenticare:Spoiler