Ma cazzo....vinco 8 partite di fila, il mio allenatore ha perso 1 punto in carisma ed è allenatore da 6 giornate!!!!!!!
Ma da quando il carisma scende???
Ma cazzo....vinco 8 partite di fila, il mio allenatore ha perso 1 punto in carisma ed è allenatore da 6 giornate!!!!!!!
Ma da quando il carisma scende???
Da sempre si, pero' pd 6 giornate sono poche, di solito e' una stagione o piu' :/
Edit: vogliamo parlare del mio fuoriclasse venduto a meno di 1.2M ? ..........
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Per non dimenticare:Spoiler
Io non sono niubbo come te
A 21 anni era giunto il momento di venderlo, soprattutto perche' non era cdt, e un attaccante piu' sale di skill e piu' scende il prezzo se non ha cdt, sarebbe stato uno spreco (gia' e' stato uno spreco portarlo da magnifico a fuoriclasse)
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Tra l'altro ho intenzione di tenermi i soldi, tanto dovro' vendere un altro magnifico, arrivare a fine stag con 2 M e fare man bassa coi prezzi merdosi![]()
voi pensate solo ai soldi e non vincete mai un cazzo chissa' perche'![]()
Già, se tutti fossimo razionali al 100% dovremmo mollarlo tutti, dato che certe cose non si spiegano proprio
Ma se per passare il tempo ti editassi?![]()
Io ho 2 difensori straordinari che non so se vendere per aumentare la capienza dello stadio e rinforzarmi in altri reparti o tenerli e vendere gli altri difensori che sto allenando (18/19 anni per ora livello eccellenti) appena scattano a formidabili. Nell'ultimo caso mi sa che dovrei aspettare l'inizio della prossima stagione.
Son sti 2 qua, stravedo soprattutto per il primo , in squadra da quando ho iniziato Hattrick :
Renato Borrello
TSI = 8 670, 24 anni, accettabile di forma
È tremendo in esperienza e accettabile in carisma.
Resistenza: formidabile Parate: tremendo
Regia: insufficiente Passaggi: accettabile
Cross: debole Difesa: straordinario
Attacco: disastroso Calci piazzati: buono
Nicolás Ruiz [Aggiungi questo giocatore ai tuoi segnalibri]
TSI = 8 070, 21 anni, accettabile di forma
È tremendo in esperienza e debole in carisma. [Potente]
Resistenza: formidabile Parate: disastroso
Regia: scarso Passaggi: scarso
Cross: scarso Difesa: straordinario
Attacco: insufficiente Calci piazzati: scarso
Byroz - lvl 50 Kobold Spiritmaster <MLF>Byra - lvl 50 Saracen Mercenary <Merlin>Byron - lvl 48 Kobold Savage <Igraine>Byron - lvl 50 Nordic Thane <Deira>
Il primo vendilo secondo me, un 24enne ti frega solo uno slot di allenamento. Capisco che ci sei affezionato, io mi sono tenuto un attaccante fino a 25 anni prima di venderlo solo perchè era in quadra dall'inizio, però facendo un'analisi solo oggettiva è assolutamente da vendere.
All'altro io farei fare un altro scatto, è pure potente, grande specialità per i difensori. Ci fai un bel pò di soldi secondo me.
I piccoli che ti stanno per scattare a formidabile vendili se hai bisogno di fare cassa, altrimenti fino a 20-21 anni allena alla grande
edit: minkia il 24enne ha pure accettabile in passaggi, bel difensore
<Rush>
Concordo con l'analisi Santiana![]()