Primo gg, torno in VI!
Go stra
GO
![]()
Primo gg, torno in VI!
Go stra
GO
![]()
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Per non dimenticare:Spoiler
Altra volta secondo ad un punto dalla prima.... son condannato alla ottava...![]()
Byroz - lvl 50 Kobold Spiritmaster <MLF>Byra - lvl 50 Saracen Mercenary <Merlin>Byron - lvl 48 Kobold Savage <Igraine>Byron - lvl 50 Nordic Thane <Deira>
io resto in VIII... stagione di merda... anno prox cambio allenatore, pijo portiere formidabile e amplio stadio a 20k e GG
Spoiler
Rimango in VII
------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
------------------------------------------------------------------------------------------------
Dimenticavo, new record 48 stelle![]()
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Per non dimenticare:Spoiler
perso 2-4 addio promozione![]()
LUDICAMENTE DISOCCUPATO
Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
**work in progress**
minkia 48 stelle
io retrocedo, ma fino a qua non c'è nessuna novità....l'unico problema è che posso finire in 2 VII secondo alltid, una tipo rank 70/1024 e l'altra rank 800/1024...come mi stanno sul cazzo![]()
<Rush>
vinto e arrivato terzo con il capocannoniere
dalla sesta scendono 2 mostri il prossimo anno c'è da cacare vetro per restare in VII![]()
A regà ma 'n do’ annate, che fate
tornate qua, nun me va de pià legnate!
Capirai, ciò l’occhi ‘mpastati, nun ho dormito gnente,
ho fatto tanto tardi pe' fà divertì la gente.
Mo me sdraio qua dietro e schiaccio 'n pisolino
Come quanno me portava ‘n machina mi padre da rigazzino.
Dietro fa ‘n po’ freddo, è proprio un grande strazzio
Che me frega, stasera me ripio, vado a vedè la Lazzio!
Ma quanto è passato, due, tre ora ar massimo
ma l'amichi mia 'ndo stanno, li possino
Ciò freddo, paura, ma che è... so' tutto 'nsanguinato
Mammina mia, ‘ndo stai, ma ch’hanno combinato.
'No sparo, le botte, li pianti 'a polizia
E mo' basta vojo a mi regazza ‘a famia, l'amichi mia!
Nun ciò più le forze, smetto da lottà
Me ne vado da ‘sto monno, colmo de stupidità.
Tranquilli Ma’, Pa’, fratello caro
vado a stà mejo, Lì nun esiste er baro.
Passerò la notte insonne pe’ parla’ co’ Dio
merito ‘n posto bello, je lo chiedo a modo mio.
come si vede dove si capita?![]()
LUDICAMENTE DISOCCUPATO
**work in progress**
http://alltid.org/league/106087 e poi vai su promotions/relegations
cmq per farvi capire perchè fo fatica a salvarmi (mi son salvato a pelo) questa è la mia sesta
League ranking: 67 / 1024
Se le previsioni di quel sito son giuste il prossimo anno faccio 14 vittorie su 14.
Delle 2 promosse 1 è un bot, l'altra fa 5 stelle meno di me come miglior formazione...delle 2 retrocesse 1 è un bot l'altra ha 3 stelle meno di me e gioca totalmente difensivo....
Speriamo bene
EDIT: sarò niubbo di quel sito, ma non ho capito come fare a vedere dove si capita in caso di promozione.
Ki ha 2 min x guardarmi dove va "FC JillFeather (1693327) - X.3447" ..?
grazie![]()
Last edited by Sylent; 3rd July 2007 at 11:45.
LUDICAMENTE DISOCCUPATO
**work in progress**