Una certa zona bassa del forum mi ha detto che un pischello di nome uein ha dingato 30 TRENTA T R E N T A !!!
Brutta storia.
Auguri vecchio.
Una certa zona bassa del forum mi ha detto che un pischello di nome uein ha dingato 30 TRENTA T R E N T A !!!
Brutta storia.
Auguri vecchio.
ohohoh auguri![]()
...
Now Working..
Guri, e benvenuto negli ENTA.
------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
------------------------------------------------------------------------------------------------
Auguri!!!![]()
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Per non dimenticare:Spoiler
Gratzz![]()
on BLACK DESERT : Lapo/Lontra
on MARVEL HEROES : Lapotto
______________________________Spoiler
on PATH OF EXILE : BaroneBirra - MARAUDER 2H MACE
Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
Originally Posted by Ipnotik
Originally Posted by spinoza.it
AUGURI AUGURI AUGURI per 10
e per essere maligna sei entrato nel tuo 31esimo anno di vita![]()
![]()
auguri ueinnnnnn!
Once upon a time@DAoC
Evildark, Mercenario Unicorn Knight
http://www.dixan.it/it/dixan-sempre-con-te.html
bravo uein!!auguri!!!
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()