Io non ho una mazza di tempo sti g (come negli ultimi 2 mesi cristo -.-)... qualcuno l'ha provata?
ciauz
Ps: Blinck culo e culo chi non lo dice! (è via tanto, non legge!)
Io non ho una mazza di tempo sti g (come negli ultimi 2 mesi cristo -.-)... qualcuno l'ha provata?
ciauz
Ps: Blinck culo e culo chi non lo dice! (è via tanto, non legge!)
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Per non dimenticare:Spoiler
Hanno cambiato Sonic Resonance da grigio non si vede a arancione uber, e a ogni tot su Coh(forse anche su cov, non sò) arriva un orda di mob bianchi gialli/arancio/red che non variano a seconda del lvl(se sei lvl 1 o lvl 50 il colore è lo stesso)![]()
Io riprendo in questi g a giocare, ho il mese gratis di Metallo :P
(quello che mi ero pagato io me lo sono praticamente bruciato senza loggare, scade l'8 agosto -.-ççç)
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Per non dimenticare:Spoiler