... Tanek ha vintohhh !!!!!!!!!!!!!
![]()
... Tanek ha vintohhh !!!!!!!!!!!!!
![]()
Byroz - lvl 50 Kobold Spiritmaster <MLF>Byra - lvl 50 Saracen Mercenary <Merlin>Byron - lvl 48 Kobold Savage <Igraine>Byron - lvl 50 Nordic Thane <Deira>
pd un altro allenando rotto +3 + il +5 ( ora +4)dell'altro giorno e che cazzo![]()
Last edited by saltaproc; 22nd September 2007 at 14:12.
Vinto 5 a 0 contro la seconda, ora torno piu' tranquillo a +6
Byroz - lvl 50 Kobold Spiritmaster <MLF>Byra - lvl 50 Saracen Mercenary <Merlin>Byron - lvl 48 Kobold Savage <Igraine>Byron - lvl 50 Nordic Thane <Deira>
vinto 4 a 0 fuori casa piccando contro un bot ma ne esco + incazzato di prima![]()
E porcoddue finalmente...
Sticazzi cmq i 60k di stipendio per il titanico... sto cominciando a pensare che sarò un po' in crisi con i soldi a breve![]()
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Per non dimenticare:Spoiler
boccata di ossigeno, vittoria fuori casa 1 a 0 nella lotta x non retrocedere.
------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
------------------------------------------------------------------------------------------------
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
cmq avevo piccato anche perchè contro quella squadra nn so partite che devo vincere, mi mancava un cc abbastanza forte x squalifica e quindi avevo deciso di continuare piccare, ovvio che subire 9 gol nn è bello, forse ho sbagliato usare pressing che ho indebolito ancor di più la difesa, però cazzo, 9 gol so tanti, ho solo goduto che un suo cc forte si è infortunato +5, ma in serata ha preso un cc ancora più forte -.-°°°
Eh ma potevi provare a difenderti un po' di più, no?
Cioè se tanto sapevi che ti ownava a cc, era meglio metterti meglio in difesa, così non ne prendevi 9, no?
ps: pressing non indebolisce la difesa, ti diminuisce solo le azioni, come le diminuisce a lui, secondo me la tattica era azzeccata.
si sapevo che mi ownava al cc, ma nn credevo che mi trattava così la mia squadra come se fosse un bot![]()
Vintissimo 7-0 piccando...sabato prossima sfida contro la seconda.
Ormai l'VIII è assicurata, devo solo capire in quale serie capito...speriamo rank infimo.. ^^
LUDICAMENTE DISOCCUPATO
Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
**work in progress**
Fuoricasa dal primo ho piccato e perso 4-1... tanto non avevo speranze
Pentitevi!
Iniquis F.C. (1526128) - VIII.721