Page 1 of 3 123 LastLast
Results 1 to 15 of 36

Thread: è proprio così a milano?

Petty Officer 1st Class brumbrum's Avatar

Default è proprio così a milano?

Last edited by brumbrum; 12th November 2007 at 16:49.

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

link sbagliato... metti la L dopo shtm

Riguardo alla notizia andiamo sempre peggio
    Spoiler

Lieutenant Commander

il link non si apre, cmq se ti riferisci all'articolo sul corriere milano, riguardo le baby gang in centro tra duomo e colonne di san lorenzo, putroppo è vero... non conosco la vera diffusione e dimensione mediatica della questione ma è facile sentire di questi tempi di episodi di tal genere dove ragazzini di buona famiglia scippano altri ragazzini di buona famiglia solo per prepotenza/visibilità tra i coetanei/bulleria etc etc...

e il colmo è proprio il fatto che le gang non sono formate da ragazzini disagiati / ladruncoli per necessità...
    Once upon a time@DAoC
    Evildark, Mercenario Unicorn Knight

http://www.dixan.it/it/dixan-sempre-con-te.html

Lieutenant Commander Necker's Avatar

sono sbarbatelli spessissimo minorenni, io ci passo molte volte in quella zona ma non ho mai avuto problemi, è chiaro che se la prendono con quelli della loro età (raramente) o con quelli ancora più piccoli, per intenderci è come se dei liceali andassero a rapinare quelli delle medie. Vigliacchi di merda.

Io in tutta onestà se non leggo ste cose potrei "quasi" dire che non succedono, perchè di sicuro questi vanno a colpire solo i ragazzini più giovani, di certo non gli adulti, pena scarica di mazzate, minorenni in sedia a rotelle a gogo e panico collettivo

Proprio ieri comunque mi son fatto la solita passeggiata di ritorno dopo che avevano annullato la partita del milan... in pieno pomeriggio in duomo ho potuto vedere "la fauna" della milano di oggi
    Dio mio che facce.. i peggio tamarri conciati come i classici sfigati alla moda.. tutti vestiti uguali (di merda), tutti con le stesse espressioni da duro.. da macho come cazzo siamo finiti porco demonio, questi qui saranno il nostro futuro andiamo beneeeeee
    Non fatico a credere che sti coglioncelli, tutti sempre in gruppetti di 8-10 se non di +, le classiche compagnie di zarri e truzzi... possano essere capaci di fare queste bravate, il problema è che i furbastri non andrebbero mai a scassare i maroni a qualcuno che abbia anche solo 2 anni in più di loro, per cui diventa difficile fargli cambiare idea con le buone.
    Daoc
    Spoiler

Lieutenant Commander Kith's Avatar

Quote Originally Posted by Necker View Post
    sono sbarbatelli spessissimo minorenni, io ci passo molte volte in quella zona ma non ho mai avuto problemi, è chiaro che se la prendono con quelli della loro età (raramente) o con quelli ancora più piccoli, per intenderci è come se dei liceali andassero a rapinare quelli delle medie. Vigliacchi di merda.
    Io in tutta onestà se non leggo ste cose potrei "quasi" dire che non succedono, perchè di sicuro questi vanno a colpire solo i ragazzini più giovani, di certo non gli adulti, pena scarica di mazzate, minorenni in sedia a rotelle a gogo e panico collettivo
    Proprio ieri comunque mi son fatto la solita passeggiata di ritorno dopo che avevano annullato la partita del milan... in pieno pomeriggio in duomo ho potuto vedere "la fauna" della milano di oggi
    Dio mio che facce.. i peggio tamarri conciati come i classici sfigati alla moda.. tutti vestiti uguali (di merda), tutti con le stesse espressioni da duro.. da macho come cazzo siamo finiti porco demonio, questi qui saranno il nostro futuro andiamo beneeeeee
    Non fatico a credere che sti coglioncelli, tutti sempre in gruppetti di 8-10 se non di +, le classiche compagnie di zarri e truzzi... possano essere capaci di fare queste bravate, il problema è che i furbastri non andrebbero mai a scassare i maroni a qualcuno che abbia anche solo 2 anni in più di loro, per cui diventa difficile fargli cambiare idea con le buone.
    minchia ti uppo, per trovare un 16enne sano devi passare 50 truzzi idioti.
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Lieutenant Commander Necker's Avatar

ieri al duomo sembrava la reunion ufficiale delle fiera dello zarro, che schifo!!

edit: quante sberle che avrai dato Aoe, non li sopporto
    Last edited by Necker; 12th November 2007 at 17:30.
    Daoc
    Spoiler

Senior Chief Petty Officer Mjolnir Stormhammer's Avatar

Quote Originally Posted by Necker View Post
    edit: quante sberle che avrai dato Aoe, non li sopporto
    lol avevo letto Ace

ci vorrebbe un collettivo sberlun sganassun che vada in giro ad educare sti fringuelli modaioli

I'm not good enough Milker's Avatar

In effetti ultimamente si vedono più ciolloni del solito ma normalmente stronzeggiano fra loro...poi la maggiorparte viene da fuori

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

A volte vorrei armarmi , giusto per stare tranquillo eh.Hey testa di cazzo dacci questo questo e questo.No.Come osi ti spacco la faccia.
    Poi tiri fuori una robetta così e fai /dismiss.

And many more lol

Tanek's Avatar

Quote Originally Posted by brumbrum View Post
    ci vorrebbe un collettivo sberlun sganassun che vada in giro ad educare sti fringuelli modaioli
    Il problema è che poi ti beccheresti della "squadrista", "fascista", "violenta" etc etc, perchè i genitori ovviamente poi direbbero "ma nooohh il mio figlioletto non farebbe mai nulla del genere, è innocentehhhh... poverohhh".

Il grosso problema, purtroppo, sono i genitori.

Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler

Tanto non Trombo AceGentile's Avatar

in colonne ci passo tutti i sabati e mai avuto problemi. la fauna del duomo/via torino è davvero insopportabile cmq. non che quella delle colonne sia meglio 293621779342517532183521362152165321783521682 emo al metro quadro. cheppalle

Quote Originally Posted by Tanek View Post
    Il problema è che poi ti beccheresti della "squadrista", "fascista", "violenta" etc etc, perchè i genitori ovviamente poi direbbero "ma nooohh il mio figlioletto non farebbe mai nulla del genere, è innocentehhhh... poverohhh".
    Il grosso problema, purtroppo, sono i genitori.
    allora ci vogliono le foto con dedica
    "caro genitore tuo figlio è un santo, guarda cosa fa quando ti dice di uscire per andare a fare volontariato sociale, sai la sua missione è importante vuole combattere il consumismo e la mania del must che tanto serpeggia tra i suoi coetanei"

Senior Chief Petty Officer CrazyD's Avatar

Ma la "fauna" di cui parlate è roba tipo sti fessi qui http://www.fotolog.com/this_is_milan/26139887 ?

Lieutenant Commander

Once upon a time@DAoC
    Evildark, Mercenario Unicorn Knight

http://www.dixan.it/it/dixan-sempre-con-te.html

Page 1 of 3 123 LastLast