download in progress![]()
<SvX> Xadooom - shaman 8lx - igraine
<Never> Xadoom - hero 8lx - merlin
<NoD> Citterosa - sorceress 6lx - lancelot
Grazie papa', non ti dimentichero'. (17/06/2005)
Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.
oddioooooooooooo![]()
![]()
![]()
<SvX> Xadooom - shaman 8lx - igraine
<Never> Xadoom - hero 8lx - merlin
<NoD> Citterosa - sorceress 6lx - lancelot
Grazie papa', non ti dimentichero'. (17/06/2005)
Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.
a me va... ma dimmerda -.- (10 k/sec è_é)
Boh a me downloada a 70k, ma con dei colli di bottiglia paurosi...Originally Posted by Defender
Io e la mia stellina
Bwahahha e Mimmo fa Tom che dice "Santo cielo Tony! guadda come si taglia bene con questi coltelluzzi! Assolutamente impeddibbile!!!
hauahuahauhauahauahuahauh "non ci pozzo credere tony! le mie amiche impazziranno per questi coltelluzzi!!"
![]()
O mio Dio LOOOOOOLLLLLLL
Non ho mai riso tanto per un video XD
Vi prego datemi un recapito di quest'uomo che devo congratularmi personalmenteeee
Superbo![]()
E' sicuramente colpa delle nutrieOriginally Posted by Zurlaccio è_é
![]()
![]()
Mini edit IT : il video e' lollosissimo![]()
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Per non dimenticare:Spoiler
Originally Posted by Tanek
Bwahahahah e tu che ne sai?
(cmq domenica prox dovrei fare un intervento "live" dall'argine di un fiume... vedremo come andrà a finire...)
Io e la mia stellina
Bwahahha e Mimmo fa Tom che dice "Santo cielo Tony! guadda come si taglia bene con questi coltelluzzi! Assolutamente impeddibbile!!!
hauahuahauhauahauahuahauh "non ci pozzo credere tony! le mie amiche impazziranno per questi coltelluzzi!!"
![]()
Leggi sul vs forum Avg sul forum GROriginally Posted by Zurlaccio è_é
ho fatto 1 post
![]()
Argine di un fiume... allora sicuro mando sms e dico al conduttore di lanciarti in acquaGhghgh
![]()
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Per non dimenticare:Spoiler
mItiCo!![]()