come da titolo avete qualche sito dove poter guardare?anche americano ty x info
come da titolo avete qualche sito dove poter guardare?anche americano ty x info
http://www.wayne2k1.com/showthread.php?t=74299
cmq dai uno sguarda sullo store abercrombie in generale.![]()
Last edited by Emma; 2nd July 2008 at 16:25.
se può interessare sto comprando regolarmente da abercrombie e spediscono via fedex, fatto ultimo ordine giovedì scorso, lunedì è arrivato il pacco.
ma pantaloni 3/4 in cotone o lino, roba non truzza, ce n'è... sarebbe una domanda solo che non mi funzia il punto interrogativo...
I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.
In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.
la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
-cit. Estrema, 2022
solo io giro ancora in jeans?![]()
Originally Posted by Mallus
1)i pantaloni 3/4 fan vomitare
2)altro gg "bei bermuda" "70 euro","spetta che te li compro è"
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Per non dimenticare:Spoiler
nonono nn esageriamo.
hai il 20% di iva e quella è fissa , più circa un 7 euro di spese doganali + il dazio che dovrebbe essere attorno all'8% ma non ho voglia di andare a vedere.
I prezzi li devi calcolare sul valore effettivo della fattura+spedizione
io ad esempio spedizione compresa ho fatto un ordine da 500$
500$ / 1.55 (cambio al momento) = 322€
le spese in questo caso sono
322*20% = 64€ iva
+
322*8% = 25€ dazio
+
7€ spese doganali
quindi il pacco al ritiro ti costerà 97 euro.
per dei pantaloni CORTI?
imho 20 euro son pure troppi, è wolfo che vuol fare la figura del figo pur scendendo da una materia
se scendessi da una materia non starei qua a perdere tempo a spiegarvi gli oneri doganali, starei montando delle bernarde