Posso pagare in gold di war (seriamente) o favori sessuali (meno seriamente)
sono 4 pagine di robbe di informatica ma io a scrivere faccio assolutamente merda è_é
Posso pagare in gold di war (seriamente) o favori sessuali (meno seriamente)
sono 4 pagine di robbe di informatica ma io a scrivere faccio assolutamente merda è_é
hdr.
bnet profile
Ok con lo scambio traduzione--> gold su war hai raggiunto il massimo del minimo
soldi non ne ho, offrirei una birra ma come dire siamo su un cazzo di forum![]()
hdr.
bnet profile
Birra + una tua amica e te le traduco io![]()
(seriamente, stas sentiamoci su msn che se riesco te le potrei tradurre io ste 4 paginette. Ma per cosa ti serve?)
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Per non dimenticare:Spoiler
devo presentare il riassunto della tesi in italiano e inglese in allegato con la tesi![]()
hdr.
bnet profile
nc, ti devi laureare in una laurea scientifica e non ti va di tradurre 4 pagine nella lingua dell'informatica?![]()
se avessi pagato soldi te l'avrei tradotta e corretta io![]()
I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.
In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.
la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
-cit. Estrema, 2022
ho risolto
vabbè devo consegnarla domani non è che abbia tutto sto tempo![]()
hdr.
bnet profile
Once upon a time@DAoC
Evildark, Mercenario Unicorn Knight
http://www.dixan.it/it/dixan-sempre-con-te.html
prof d'inglese![]()
hdr.
bnet profile