Guarda sono il primo a prendermi per il culo per sta cosa

avrei dovuto cambiarlo un sacco di volte ma ho sempre avuto la fortuna , o la sfiga , di avere altro su cui investire i soldi .
Adesso è morta la mobo socket 754 di 5 anni fa percui non ho altra scelta. Ero un attimo indeciso per i nehalem, ma serve un mutuo per prenderli e ora come ora è meglio sbrigarsi che i prezzi dell hw sta salendo.
Per il dissi mi so visto ieri tipo 140 recensioni di dissipatori , ma quello mi è sfuggito uhm.
Per la mobo che me dici ? Non sapevo tra l'altro se prendere ram 800 o più alte , e sempre col dubbio della compatibilità con la mobo .
Tra l'altro , non trovo ndo caxxo sta un documento di compatibilià delle memorie per le mobo asus . Dal sito della gigabyte è bello chiaro messo su ogni scheda delle mobo , sulla asusproprio non so riuscito a trovarle .
edit : quella ventola da e-key non ce sta, quindi se non trovate di meglio da quello store tengo nell ordine il dissi che ho nella lista

ari - edit : visto ora a 10 euro in più il q9550 step E0 . Pare la versione aggiornata , ma serve a qualcosa o conta sega ?