Page 1 of 2 12 LastLast
Results 1 to 15 of 26

Thread: Cellulari

NelloDominat's Avatar

Default Cellulari

Visto che vedere sta sezione inattiva da 4gg mi fa strano, propogno un'altra discussione su aneddoti vari... in questo caso i Cellulari.

Quelli che avete rosicato per il costo e la merda dell'acquisto poi, quelli che si sono sfasciati senza manco toccarli...

Il mio? Il mio primo cellulare la mattonella dell'8700 Motorola, morto in circostanze ridicole dopo averlo maltrattato in tutte le maniere... caduto dal motorino a 55Km/h sull'asfalto e calpestata da una macchina... ri-inserisco la batteria e funzionava...
    sempre lo stesso si e' fatto 2 piani di scala a chiocciola... sempre la stessa cosa batteria e via funzionava, poi un giorno cadette da 15cm e mori'....

speso 650Euro per un Nokia (quello in metallo cool) durato 1 mese e poi cestino....

saltaproc's Avatar

cazzo il mio 8700 ha fatto la stessa fine caduto da nmetri mai successo un cazzo poi da 10 cm su un tavolo morto

rosikato di + il motorola raz v3x il vetro esterno esploso dopo un mese batteria da cazzo e telefono di merda in generale cmq

Lieutenant Commander Kith's Avatar

con i nokia son sempre stato soddisfatto.

primo cellulare fu u siemens c35, dovetti cambiare tipo 3 batterie in 3 anni...
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Tanek's Avatar

Mai rotto un cellulare e a dire il vero anche i graffi in 10 anni di cellulari si contano sulle dita di una mano (al massimo di due mani).

Ok, comincio a darmi una sana grattata di maroni per la salute del mio attuale E65

Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler

Lieutenant Commander Rayvaughan's Avatar

avuto nokia, motorola e nec, mai avuto problemi... pero' devo dire che iphone >> all

Lieutenant Commander Miave's Avatar

il mio primo cell è stato il t28 ericsson... 1.500.000 lire tonde tonde.
    penso sia stato uno dei più grandi errori umani nel campo delle telecomunicazioni... aveva ogni sorta di problema.

c'è anche da dire che O io ho un influsso negativo O sono particolarmente sfigato con i cell... TUTTI mi hanno dato problemi, tra cui riavvii totalmente random e problemi di software mai visti... da ericsson a nokia a siemens a motorola.
    Quote Originally Posted by Mallus
    non rispondete a questi 4 pirla.. fanno apposta a provocarvi in piu sono dei perditempo , gia solo il fatto che si "debbano rispondere alle accuse fatte a noi" fa capire che questi ne lavorano ne scopano e forse non sono nemmeno persone.

saltaproc's Avatar

vabbè il mio primo cellulare è stato un motorola microtac la batteria durava un ora e mezza

Lieutenant Commander Rayvaughan's Avatar

Quote Originally Posted by Miave View Post
    il mio primo cell è stato il t28 ericsson... 1.500.000 lire tonde tonde.
    penso sia stato uno dei più grandi errori umani nel campo delle telecomunicazioni... aveva ogni sorta di problema.

c'è anche da dire che O io ho un influsso negativo O sono particolarmente sfigato con i cell... TUTTI mi hanno dato problemi, tra cui riavvii totalmente random e problemi di software mai visti... da ericsson a nokia a siemens a motorola.
    emani un campo elettromagnetico negativo

Kinson's Avatar
    a casa del dott. House , al posto di Steve

uhm dire che piu o meno tutti i cellulari che tengo sono ancora operativi . Diciamo che li ho usurati sino alla loro morte

ora ho un n95 pagato 500 carte esattamente un anno fa , soddisfattissimo e credo che lo cambierò solo quando arriverà alla morte uno dei due cellulari che uso

Axelfolie's Avatar

primo cellulare: nokia 3330 - durato una vita, indistruttibile e perfettamente funzionante =) m'è caduto pure mentre andavo in motorino, una volta rimontato s'è acceso come se niente fosse successo... quanto mi manca ç_ç morto causa chiazza nera sullo schermo dopo 5 anni di onorato servizio.

acquisti sbagliati: samsung sgh e700 - pagato uno sproposito, bellino esteticamente ma una merda a livello di funzionalità. Come se non bastasse s'è rotto dopo 2 annetti scarsi di utilizzo.
    nokia n70: lento, lentissimo.. in tutto.. alla prima caduta ha smesso di funzionare ed è stato QUATTRO mesi in assistenza -.- NC

attuale cellulare: nokia N95: figo N, pienamente soddisfatto dell'acquisto. Versatile, veloce.. solo un pò ingombrante.

prossimo acquisto: penso proprio che l'N97 sarà mio =)

NelloDominat's Avatar

mi ricordo un amico Pazzo e Darkmind sapranno a chi mi sto riferendo... Il primo con la selezione della chiamata vocale, se non erro il Siemes genie.

Raffo: ho preso il nuovo RaffoCell! E' figherrimooooo!! ha le chiamate vocali!
    amici: WOW FIGOHHH dai dai prova!
    Raffo: preme per il mic...
    Cellulare: Bip: "dire nome"
    Raffo: "chiama casa"
    Cellulare: bip ' Chiamo Benito"
    Amici: ehh behh funziona che e' dritta!
    bestemmia e il cellulare tornava sul tavolo dopo qualche metro di volo...

Ipnotik's Avatar

marzo 2008: compro nokia n95 a 500 euro

giugno 2008: mi cade da 30-40 centimetri e mi si rompe un tastino, lo porto ad aggiustare e lo tengono 2 mesi

agosto 2008: tornato dalle vacanze vado a riprendere il cellulare

il giorno dopo: mi rubano il cellulare in spiaggia

2 settimane dopo: mi ricompro il nokia n95 perchè sono testardo
    Spoiler

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

a me i cel fanno cagare, meno li uso meglio sto.

cmq dopo avermi tenuto x N anni un vecchio eriksson son passato al motorola V980 vinto coi punti della vodafone, usato tantissimo poi 2 anni fa decido di cambiarlo e mi son preso un inculata stratosferica, mi son preso LG K qualcosa, so che veniva chiamato anche chocolate o na roba del genere; beh, cmq era LA merda fatta a cel, un mucchio di problemi, poi l' ho perso (300€ buttati nel cesso), son ritornato al vecchio motorola e a novembre scorso mi son preso un Nokia, nn so il modello ma è quello sottilissimo, pagato 65 € e me lo tengo finchè che campo o finchè nn campa lui.

cmq ho deciso che da ora in avanti se dovessi cambiare cel x qualsiasi motivo nn spenderò piu di 100€.
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Lieutenant Commander Mosaik's Avatar

Io sono sempre stato un fan della motorola anche se avevano un software orribile erano quelli piu' belli esteticamente fino a pochi anni fa..
    Primo cellulare il mitico 8900 .. in pratica era come avere un ripetitore in tasca..
    poi un ericson Tqualcosa ... e poi.. IL VERO PACCO!!

MOTOROLA ACCOMPLI

Pagato 1.200.000 - Pesava un botto - enorme (ne esistevano gia' di piccoli) - scomodo da morire da usare - usato esclusivamente come cellulare quindi ancora piu' inutile...
    Direi che e' stato uno dei miei acquisiti piu' sbagliati

Poi ho continuato con altri 3 motorola fino ad arrivare oggi a quel cesso di telefono della mela

Petty Officer 2nd Class Ninyel's Avatar

Il mio primo telefono è stato un Alcatel con lo sportellino a scorrimento... durato nemmeno un anno e poi morto inspiegabilmente, nemmeno al centro assistenza lo son riusciti ad aggiustare. Me lo sostituiscono con un altro, al quale si rompe l'antenna dopo circa un mese, di nuovo in assistenza... me lo ridanno indietro messo peggio di prima...
    Croce sopra gli Alcatel e passata al Siemens s35, una meraviglia di telefono. L'ho cambiato soltanto quando uscirono i modelli con la fotocamera, presi infatti un Nokia 3650, amore a prima vista!!! Da allora non ho mai cambiato marca, li trovo semplicemente il non plus ultra
    Ora possiedo l'n96 e a parte la scocca un po' schifosa, è un signor telefono, soprattutto per quel che l'ho pagato
    DAoC - Usa, Ywain 1 [Off]:

[Ainiel] [Mercenaria - Banelord]
    [Ninyel] [Teurga - Convoker]
    [Asiah] [Pretina - Battlemaster]

Page 1 of 2 12 LastLast