Results 1 to 4 of 4

Thread: VGA / Component / SVideo

  1. #1
    Lieutenant Commander Mosaik's Avatar
    Join Date
    Dec 2004
    Location
    Roma
    Posts
    9.723

    Default VGA / Component / SVideo

    Devo portare 1 di questi 3 cavi dal tavolo al proiettore (non HD) quindi quale conviene portare dei 3?

    Alcune precisazioni:

    1) L'uso che faccio del proiettore è Xbox360 e Sky

    2) Elettricista + Muratore mi hanno pwnato dicendomi che hanno predisposto un "tubo" di diametro di 30mm quindi un cavo VGA standard ha la presa troppo grande e per farlo passare toccherebbe farlo saldare in loco da non si sa chi. Rifare la traccia lo escluderei ancora di più.

    3) La lunghezza del cavo dovra' essere tra i 10 e 15 metri

    Al momento come idea pensavo di portare il component (quello a 3) e poi sul tavolo mettere un qualche switch box per attaccare le varie periferiche.

    Il SVideo arriva a risoluzioni piu' basse del component no?

    Consigli?

    P.S.:Ho anche il classico video in giallo ma quello penso arrivi a risoluzioni infime
    Last edited by Mosaik; 29th April 2009 at 21:40.

  2. #2
    Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Milano
    Posts
    14.780

    Default

    hai pensato all'utilizzo di un cavo hdmi + adattatori vga agli estremi (se il decoder sky e la x360 non hanno l'uscita hdmi, se no basta un estremo solo)?

    Teoricamente un cavo hdmi è sulla stessa qualità di un dvi/vga con hdcp con in più il fatto di veicolare anche l'audio.
    Con quegli adattatori che danno con certe schede video che convertono le uscite vga/dvi in hdmi dovresti poter inserire solo il terminale del cavo hdmi e ritrovarti cmq un connettore vga.

    Almeno, la teoria è quella, la pratica poi nin zo
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

  3. #3
    Petty Officer 2nd Class cancer.shezhar's Avatar
    Join Date
    Dec 2006
    Location
    Abruzzo, Chieti
    Posts
    616

    Default

    Quote Originally Posted by Glorifindel View Post
    hai pensato all'utilizzo di un cavo hdmi + adattatori vga agli estremi (se il decoder sky e la x360 non hanno l'uscita hdmi, se no basta un estremo solo)?

    Teoricamente un cavo hdmi è sulla stessa qualità di un dvi/vga con hdcp con in più il fatto di veicolare anche l'audio.
    Con quegli adattatori che danno con certe schede video che convertono le uscite vga/dvi in hdmi dovresti poter inserire solo il terminale del cavo hdmi e ritrovarti cmq un connettore vga.
    hanno gia risposto

    Cancer She'Zhar
    Quote Originally Posted by Khè_éld View Post
    MA VI RENDETE CONTO CHE STATE FACENDO IOIOIO SUL Pve?
    Cioè ci state raccontando che il vostro cazzo è duro perchè entra nella panna montata. Vi direi di provare a piantarlo nel popò di un altro player ...

  4. #4
    Lieutenant Commander Mosaik's Avatar
    Join Date
    Dec 2004
    Location
    Roma
    Posts
    9.723

    Default

    L'elettricista mi aveva dettò ché un cavo hdmi di 15 metri non lo trovavo per meno di 200€ invece ho visto ché me la cavo anche con 50€

    A questo punto farò così tks

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 51.05 Kb. compressed to 43.35 Kb. by saving 7.71 Kb. (15.10%)]