Results 1 to 8 of 8

Thread: DAoC e Sk video ATI

Default DAoC e Sk video ATI

Ciao ragazzi ,

è una vita che nn posto qua!
    Probabilmente qualcuno si ricorda di me

Ho una domanda x voi , sto cambiando pc e ho intenzione di comprare una sk madre molto bella che pero supporta sk video ATI (crossfire rdy).

Io per DAoC ho sempre usato Nvidia e nn ho mai avuto problemi e ora sono un po in dubbio se cambiare.

Volevo sapere se tra di voi c'è qualcuno che usa sk video ATI x giocare a daoc e sapere come si trova .

Se dovessi comprare una sk ati comprerei una radeon 4850 o superiore...

Fatemi sapere la vs esperienza con ATI e DAoC pls

Grazie in anticipo
    Was on Vortigern

Stex ,Skald : 9l0
    Stexx ,Svg : 9l9
    Stexxx ,Healer : 8l1
    Zildjian ,Shaman : 7l2

Guilds : GoD-Rage-Status Owned-Not Today

NOfake stex

Quote Originally Posted by Ordin Frostbane
    è uno schifo se penso a ieri sera....
    trenone che arriva davanti a pk albio 3 impavidi che si fanno avanti contro 20 albionesi mentre il resto ( saranno stati 80 o 100 middy) indietreggia....perchè indietreggiare e scappare e tornare ancora se con una carica decisa in 2 minuti sterminavamo quei 4 gatti e prendevamo la keep?

Lieutenant Commander Dryden's Avatar

Bella Stexx
    Io ho sempre e solo giocato con delle ati, 9200\9600\x1600 e non ho mai avuto un problema relativo a queste ultime. Ricordo cmq che qualcuno lamentava delle incompatibilità, mentre con le nvidia vai sul sicuro (c'è pure il logo nella schermata di login).
    Free from Signature

Petty Officer 3rd Class Zombie Antico's Avatar

anch'io ho sempre usato ATI e non ho mai avuto un problema di compatibilità e il gioco è sempre stato fluido (lag esclusa )

Dirti se è meglio o peggio delle Nvidia sinceramente non so,cmq dalla beta a ora Ati e giggì!

Petty Officer 1st Class Maddolino's Avatar

Stexx gayo!
    Il motore grafico base di DaoC è talmente old che il gioco girerebbe bene anche su una scheda di 3-4 anni fa, ATI o Nvidia è uguale.
    Piuttosto la cosa di cui ti devi preoccupare maggiormente (soprattutto se giochi su server molto popolati) è la quantità/velocità della RAM e la potenza di calcolo/occupazione del processore
    On Ywain -----> Maddolino, Eldritch 8LX - Game Over
    On Avalon ----> Crisantemo, Sorcerer 4LX - closed -
    http://gimpchimp.etilader.com/s.php?u=Maddolino
    Herald -----> http://guilds.camelotherald.com/char...er=Ywain5&c=15
    Bisogna ascoltare molto e parlare poco per governare bene uno Stato

Warrant Officer Vynnstorm's Avatar

Esatto, io ho giocato fino alla sett scorsa con una ati x600pro che è molto old ma per daoc va benissimo. L'unico problema son le nuove ati in generale, ste HD series danno problemi con i drivers e pare a volte non ci sia modo di risolvere (un amico ha semplicemente cambiato 2schede di fila ed alla terza è riuscito a farla girare).

Lieutenant Commander Rayvaughan's Avatar

Nvidia e vai sul sicuro, anche se con le ati non ho mai avuto problemi specifici con daoc, solamente qualche sbatti coi driver e temperature

Crewman vinca79's Avatar

io ho la ati hd4850 scheda stupenda ma come giocavo a daoc di colpo mi si chiudeva il gioco ho risolto il tutto abbassando la frequenza della ram da 1033 a 800 ora va bene
    ricoricchio 10l deira
    http://gimpchimp.etilader.com/s.php?u=vinca79

Quote Originally Posted by Gramas View Post

Hai tutto il mio disprezzo,lo hanno in molti, ma te tiettelo stretto.

Lieutenant Commander Dryden's Avatar

Quote Originally Posted by vinca79 View Post
    io ho la ati hd4850 scheda stupenda ma come giocavo a daoc di colpo mi si chiudeva il gioco ho risolto il tutto abbassando la frequenza della ram da 1033 a 800 ora va bene

Purtroppo Daoc ha sempre sfruttato la ram (tanta e male), pure io ho avuto problemi per anni con Daoc per colpa delle ram, ma con sk video al massimo è questione di driver.
    Free from Signature