Page 1 of 2 12 LastLast
Results 1 to 15 of 21

Thread: [PC] Hearts of Iron 3

  1. #1
    Tanek's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Milano, Midgard
    Posts
    11.225

    Default [PC] Hearts of Iron 3

    Ma ne vogliamo parlare?!?
    Qualcuno ci sta giocando?? (si Xang, sto parlando anche con te ghghg :P )
    E' davvero complesso e profondo, ha una curva di apprendimento che dire che è ripida è poco, ma imho è un signor strategico coi fiocchi (della ww2). Purtroppo è ancora un po' tanto pieno di bug, ma stanno rilasciando patch a raffica, quindi non è "abbandonato a sè stesso".
    Premettendo che io sono ancora MOLTO niubbo e che ho iniziato ieri la prima partita dopo essermi fatto tutti i tutorial e premettendo che sicuro mi sa che necessito di leggermi un po' una guida on line per imparare un sacco di cose che sicuramente non so, beh con queste premesse c'è qualcuno che ci sta giocando e vuole dare qualche consiglio e/o parere?

    Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler


  2. #2
    Tanek's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Milano, Midgard
    Posts
    11.225

    Default

    Uppino

    Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler


  3. #3
    Tunnel's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Location.
    Posts
    14.728

    Default