Penso che in Italia pagherebbero oro per avere queste scene in tv
La conduttrice non la caga nessuno.
Penso che in Italia pagherebbero oro per avere queste scene in tv
La conduttrice non la caga nessuno.
ahahahah ma perchè il primo schiaffo?
Più che altro perchè parlano metà inglese e metà in indiano?![]()
Cioe`, il tipo gli dice che lui non vuole parlare con lei, lei s'incazza e gli dice "E allora perche` non te ne vai a farti fottere?", al che replica sornione "Vacci tu".
Li` parte lo schiaffo di lei. Lui replica e comincia ad urlare "Come hai potuto schiaffeggiarmi? Come hai potuto?..."
Per quello che ho visto, la prima a sbagliare e` la tizia (ma poi, ha una frusta in mano? che cazzo di spettacolo e`? o_O), poi dopo il tipo parte per la tangente e vabbe`.
Se le avesse riso in faccia sarebbe stato un grande.
Se si fosse limitato a replicare lo schiaffo e ad andarsene sarebbe andato in pareggio (per quello che ho visto e sentito).
Pero` si`, sarebbe buffo vedere una cosa del genere in Italia... magari con una di quelle presentatrici saccenti tipo Perego o Ventura...
PS: aspettiamo di sentire che ci propone Controller...
PS2:http://en.wikipedia.org/wiki/Dadagiri
Last edited by Dr.Doomed; 29th November 2009 at 23:12.
ha fatto strabene a restituirgli la mappina
se sono indiani i vari fuck che volano che senso hanno?![]()
Now on:
Operating System: Windows 7 Ultimate Memory: 4GB RAM Processor: Intel Core 2 Quad Q6600 Motherboard: Asus P5K PRO Graphic Card:Asus Geforce 8800GTX 768MB Case:Thermaltake Kandalf va9003BWS
PSU: Tagan TG700-BZ 700W HDD: OCZ Vertex2 120GB HDD2: WD Caviar Green 1TB Monitor:Samsung SyncMaster 2032MW Keyboard: Logitech G19 Gaming Keyboard
Gamertags:
XBOX360 Lyuknet PSN-PS3 Lyuknet
Ho un collega indiano che mi ha raccontato come da loro il 30% delle parole di uso comune sia in inglese: eredita` del colonialismo...
Aldila` di questo, pare che tutta la trasmissione sia in inglese: magari lo fanno per bypassare eventuali problemi con dialetti locali.
Comunque sto rivalutando 'sto programma: per fare le nomination tirano sterco in faccia a chi vogliono esca...![]()
Last edited by Dr.Doomed; 29th November 2009 at 23:54.
Per la parità dei sessi, dovevano riempire di botte anche lei.![]()