Results 1 to 3 of 3

Thread: Format e consigli

Warrant Officer Fi$iCo's Avatar

Default Format e consigli

devo formattare il mio portatile (acer aspire 5920G) al momento uso 7 RC e nn mi ha dato nessun problema quindi penso di riconfermarlo, al max proverei qualche versione alternativa con chicche aggiuntive (quindi se avete consigli sono i benvenuti anche tramite pm se sul forum nn si può) oltre a quello vorrei installare finalmente linux per imparare ad usarlo, ora avendo a disposizione un hd da 250gb nn so decidermi come partizionarlo ( al momento è 111 la partizione con l os e 108 l altra e credo che qualcosa se la sia fregata l acer per mettere roba di ripristino o simili (anche qui se avete consigli su come identificare quest altra partizione fantasma e rimuoverla sono ben accetti) ultima richiesta, che versione di linux mi consigliare per pasticciarci un po' ? tipo vorrei fare qualche esperimento di studio con le chiavi wep.. tnks
    Non facciamo lo sbaglio di Roadri (Bianco)

Quote Originally Posted by marlborojack View Post
    Boh, se essere adulti significa non sperimentare con quello che hai pur avendone a disposizione il tempo chiamatemi Peter Pan, lol, per me è tutto fatto di Lego, si smonta e si rimonta e avanza sempre qualche pezzo.

Warrant Officer black's Avatar

Ubuntu...

Installa prima un windows random e poi ubuntu 9.04 o successive a 64 Bots

Lieutenant Junior Grade Eltarion's Avatar

Se vuoi fare dei test con le chiavi wep ti consiglio BackTrack, i sw utili sono già tutti installati + vari compilatori + librerie + tutto quello che ti serve per fare questi "test"
    Realm Of Trollers
    while ( ! ( succeed = try() ) );
    Spoiler