Results 1 to 4 of 4

Thread: Citizensbank !!!

Lieutenant Commander Goram's Avatar

Default Citizensbank !!!

http://www.citizensbank.com/
    Volevo sapere se qualcuno di voi ha mai fatto transazioni con questo tipo di banca.
    Praticamente ho venduto un oggetto e il tizio mi ha fatto il bonifico tramite la suddetta banca ma fino a quando non gli mostro la spedizione effettuata lui non da l'autorizzazione finale a trasferire i quattrini.La Citizens Bank mi ha mandato 2 e-mail con i dati del trasferimento con il codice ecc...
    C'è da fidarsi oppure è una fregatura?
    TNX

Tanek's Avatar

Beh scusami, dipende anche un po' da come vi siete accordati, tu ora i soldi non li hai e quindi se vi siete accordati con un "mi paghi e poi spedisco" in questo momento non puoi spedire perchè non hai i soldi Poi come sia la banca chissene frega, l'importante sono i soldi che devono arrivarti :P

Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler

Hador's Avatar

concettualmente non vedo la differenza tra predisporre una transizione ma poi effettuarla solo quando arriva la merce o pagare con normale bonifico quando arriva la merce.
    In ogni caso da che mondo è mondo prima ci si fa pagare e poi si manda la roba.

Lieutenant Commander

anche con gli spaccini è così
    Once upon a time@DAoC
    Evildark, Mercenario Unicorn Knight

http://www.dixan.it/it/dixan-sempre-con-te.html