Results 1 to 14 of 14

Thread: WOTLK - Key

Lieutenant Commander Karidi's Avatar

Default WOTLK - Key

Dove posso comprare la Key di questa espansione senza spendere troppo su IBS ho trovato un offerta interessante.

http://www.ibs.it/gioco/pc/world-of-...542221079.html

stare su questo prezzo, 25E.
    ------------------------------------------------------------------------------------------------
    Il Mio Vangelo
    ------------------------------------------------------------------------------------------------

io l'ho comprata da gamersloot
    Spoiler

Il Mio Vangelo

Lieutenant Brcondor's Avatar

Da gamersloot ti voglion chaimare a casa....
    " ...e mai un pensiero non al denaro, non all'amore né al cielo... " Fabrizio de Andrè

Warrant Officer Fi$iCo's Avatar

Quote Originally Posted by Brcondor View Post
    Da gamersloot ti voglion chaimare a casa....
    a me nn m hanno chiamato, e li ho contattati io perchè mi sentivo emarginato rofl

edit: ma ibs e/o offgamers sono affidabili? ci si viene a risparmiare 10€ rispetto a gamersloot (che però per le altre espansioni conviene)
    Last edited by Fi$iCo; 6th November 2010 at 11:23.
    Non facciamo lo sbaglio di Roadri (Bianco)

Quote Originally Posted by marlborojack View Post
    Boh, se essere adulti significa non sperimentare con quello che hai pur avendone a disposizione il tempo chiamatemi Peter Pan, lol, per me è tutto fatto di Lego, si smonta e si rimonta e avanza sempre qualche pezzo.

Lieutenant Brcondor's Avatar

Fanculo mi è scaduta la cc e mi han mandato la nuova ma per attivarla devi fare un acquisto in un negozio reale. Mi sa che mi tocca andare a comprare la cazzo di scatola da quei ladroni di gameshop
    " ...e mai un pensiero non al denaro, non all'amore né al cielo... " Fabrizio de Andrè

Lieutenant

uppo perche devo prendere wotlk e l'upgrade su battle.net sta a 10 euro adesso

ce' pure wotlk + cataclysm a 44.99

Last Exile . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Unknowns
    Nuida FollettoInLutto Bard Tiarna . . . . . . . . . . . . . . . . Deo The Undaunted Rune Priest
    Amiag Blademaster Silver Hand. . . . . . . . . . . . . . Viol The Sacrificed Shadow Warrior
    Viola Vampiir Grove Protector. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .

Nero Incubus. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . DarkBane
    Naida Cabalist Phoenix Knight. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Viole No-Stealth Scout

Master Chief Petty Officer Madeiner's Avatar

Ah si? Da 40 a 10 eur cosi di colpo?
    __The Legend of Mir__
    _____WizardLink_____
    Mage of the 27th Level
    ___Account Sold___

__Dark Age of Camelot__
    _______Madeiner______
    Armsman of the 50th Lev
    ____Clan Wallace____

Lieutenant Commander Devon's Avatar

io l'ho comprato a 25€ 2 mesi fa

Warrant Officer Fi$iCo's Avatar

da oggi tipo conviene prendere tutto da battle.net. con 20€ prendi fino a wotlk + 1 mese di gioco
    Non facciamo lo sbaglio di Roadri (Bianco)

Quote Originally Posted by marlborojack View Post
    Boh, se essere adulti significa non sperimentare con quello che hai pur avendone a disposizione il tempo chiamatemi Peter Pan, lol, per me è tutto fatto di Lego, si smonta e si rimonta e avanza sempre qualche pezzo.

Quote Originally Posted by Fi$iCo View Post
    da oggi tipo conviene prendere tutto da battle.net. con 20€ prendi fino a wotlk + 1 mese di gioco
    Ottimo.
    Il Mio Vangelo

hanno abbassato i prezzi di colpo... solo wotlk l'ho comprata a 25€ da gamersloot un mese fa :/
    Spoiler

Lieutenant

se non ho capito male i prezzi son tornati normali ora ... enjoy 100 euro per tutto

Last Exile . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Unknowns
    Nuida FollettoInLutto Bard Tiarna . . . . . . . . . . . . . . . . Deo The Undaunted Rune Priest
    Amiag Blademaster Silver Hand. . . . . . . . . . . . . . Viol The Sacrificed Shadow Warrior
    Viola Vampiir Grove Protector. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .

Nero Incubus. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . DarkBane
    Naida Cabalist Phoenix Knight. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Viole No-Stealth Scout