Log in

View Full Version : Scommesse: togheter 4 money.

Pages : 1 2 3 4 [5] 6 7 8 9 10 11 12

ilsagola
5th November 2012, 16:55
Del Milan non mi fido molto sinceramente, il Real dovrebbe vincere..più tardi vedo le altre, comunque cercate le doppie chance che son molto meglio che i risultati secchi, il 4o turno è un massacro :nod:

huntermaster
5th November 2012, 18:24
il napoli può anche pupparmelo, basta insieme al doria

Anak
5th November 2012, 22:03
Porco Dio ma ieri è andata male a tutti? io chiuso a -120€ pd secondo meno da inizio campionato, e le stavo per prendere tutte QQ

io so andato in pari ma solo perchè ho avuto culo con i soldi che avevo giocato.. ne ho prese 3 e perse 4..

Anak
5th November 2012, 22:05
napoli a 1,90.
chissà se sto giro anak se lo gioca :p

1x in doppia sicuramente, devo trovare l'altra "sicura" ma per la EL studio mercoledi sera/giovedi mattina :nod:

huntermaster
6th November 2012, 14:38
singola sul milan
50 e
me la sento

spero :sneer:

ilsagola
6th November 2012, 16:58
Ripeto che questo turno non s ose lo gioco o meno, ma è dura veramente sta giornata
Ecco le quote che ho trovato interessanti eventualmente

DYNAMO KIEV - FC PORTO 1X a 1,45
PSG - DINAMO ZAGABRIA OVER 1,5
SCHALKE 04 - ARSENAL
OLYMPIACOS - MONTPELLIER 1X a 1,21
ANDERLECHT - ZENIT
MILAN - MALAGA X a 3,3 ---- OVER a 1,88 ----- 1X a 1,28
MANCHESTER CITY - AJAX
REAL MADRID - BORUSSIA DORTMUND 1 a 1,42 ---- OVER a 1,45
JUVENTUS - NORDSJAELLAND OVER a 1,45 ---- NG a 1,55
CHELSEA - SHAKHTAR DONETSK 1X a 1,23
VALENCIA - BATE BORISOV NG a 1,65
BAYERN MONACO - LILLE NG a 1,65
BENFICA - SPARTAK MOSCA 1X a 1,52 ---- OVER a 1,7
CELTIC GLASGOW - BARCELLONA
CFR CLUJ - GALATASARAY
BRAGA - MANCHESTER UTD

ilsagola
6th November 2012, 17:03
Per la SERIE A quote buone per il momento

CAGLIARI - CATANIA X2 a 1,57
PESCARA - JUVENTUS 2 a 1,35 X2 a 1,17
PALERMO - SAMPDORIA 1X a 1,26
CHIEVO - UDINESE UNDER a 1,65
GENOA - NAPOLI 2 a 2,1 ---- X2 a 1,26
LAZIO - ROMA 1X a 1,47
MILAN - FIORENTINA
PARMA - SIENA 1 a 2,00
TORINO - BOLOGNA 1X a 1,19
ATALANTA - INTER X2 a 1,26

Mellen
6th November 2012, 17:41
troppo presto x la serie A..

nel mentre ho messo
1 napoli + 1 milan (rischiosetto lo so... era meglio 1X ma ci voglio credere)

e poi
over rm-bor + nogoal juve

huntermaster
6th November 2012, 18:12
troppo presto x la serie A..

nel mentre ho messo
1 napoli + 1 milan (rischiosetto lo so... era meglio 1X ma ci voglio credere)

e poi
over rm-bor + nogoal juve

sarà meglio per le mie finanze ahah

volevo mettere anche real 1 che dovrebbe vincere easy ma per scongiurare non l'ho fatto

ilsagola
6th November 2012, 19:19
ma scusa hunter per ribadire sempre la cosa, ma perchè 50 sul Milan, se hai quel budget per le partite puoi veramente sfruttarlo meglio, non giocare sulla quota o meglio gioca sulla quota ma nel modo giusto, già il suggerito doppio 1x di mellen era un investimento migliore imo, ci son partite migliori da giocare di quella, il Milan pd rimane una squadra di merda che ha fatto 5 gol al Chievo, niente è cambiato se non a livello di convinzione forse, ma ora si ritrovano davanti un organizzato e palla a terra Malaga non è facile; a tuo favore che il Malaga è già qualificato in pratica.

Mellen ha fatto notare un altra quota buona, il no goal Nordscazzi che non avevo segnato

ilsagola
6th November 2012, 19:26
lol appena passata pubblicità di confrontaquote.it su sky lol

Mellen
6th November 2012, 19:33
mi sono reso conto anch'io di aver sbagliato a non mettere il doppio 1X .. ma ormai avevo fatto la frittata.

accidenti che bel sito..
però dovresti avere aperto un conto su ogni room....

ilsagola
6th November 2012, 19:41
non lo so forse bypassano boh

Mellen
6th November 2012, 19:43
allora, il sito proprio è sponsorizzato da sky, quindi è ovvio che lo passano come pubblicità (in alto a dx vedi il logo sky).

Vedendo il filmato, ti spiegato che loro fanno tipo da "portale".
ti mettono anche le offerte delle varie room (immagino che se lo fai dal loro sito, si prendano una %) così quando vai a scommettere, metti direttamente il login e bypassano la scommessa al sito.

ilsagola
6th November 2012, 20:26
deh hai idea di quanto sia bomba questo, che porterà la gente ad avere soldi ovunque ed a sputtanarli oltre che in scommesse, in poker, bingo, cazzi :nod:

comunque il sito fa cacare

huntermaster
6th November 2012, 21:15
ragazzi secondo voi tra oggi e domani quali "Big" possono cadere ?

huntermaster
6th November 2012, 21:16
ma scusa hunter per ribadire sempre la cosa, ma perchè 50 sul Milan, se hai quel budget per le partite puoi veramente sfruttarlo meglio, non giocare sulla quota o meglio gioca sulla quota ma nel modo giusto, già il suggerito doppio 1x di mellen era un investimento migliore imo, ci son partite migliori da giocare di quella, il Milan pd rimane una squadra di merda che ha fatto 5 gol al Chievo, niente è cambiato se non a livello di convinzione forse, ma ora si ritrovano davanti un organizzato e palla a terra Malaga non è facile; a tuo favore che il Malaga è già qualificato in pratica.

Mellen ha fatto notare un altra quota buona, il no goal Nordscazzi che non avevo segnato

si hai ragione, è stata una giocata da stupidi ma l'ho fatto un po' per fun

ho sentito inoltre che esiste la possibilità in alcuni siti di comprare e rivendere le quote, sapete come funziona questo sistema ?

ilsagola
6th November 2012, 22:15
betfair

ilsagola
7th November 2012, 01:50
comunque vi do sempre grandi consigli :nod:

Mellen
7th November 2012, 11:36
ma porc..
sapevo che dovevo andare sull'1X.. perchè mi sono lasciato convincere da un'amico...

e poi cannato lo zenit (messo X2).

ora aspetto solo il nogoal in juve-norjjkj sperando di andare in pari almeno...

DiamondK
7th November 2012, 11:40
Ditemi che qualcuno ha giocato la X o 1X in live del Real che all 80' stava perdendo... Io ero fuori e non potevo cazzoooo!!!

Sent from my iPhone using Tapatalk

innaig86
7th November 2012, 13:40
Che ne dite della quota 1.66 dell'under 3.5 della Juve stasera?
Dato il momento di forma della Juve, non mi sembra male.

DiamondK
7th November 2012, 14:03
Non mi fido se stasera sono in palla parte la goleada per riscattare l'umiliazione di sabato

ilsagola
7th November 2012, 15:09
boh inna, secondo me non è un abrutta giocata, non penso si facciano quattro goal, anzi punterei sul 3-0, comunque occhio anche all'Over 2,5 ripensandoci

Mellen
7th November 2012, 15:24
uff... non ho altri soldi e non voglio ricaricare.

devo confidare nella juve che non lascia segnare gli avversari, e in quella pazza nello shaktar e nel celtic :p

ilsagola
7th November 2012, 15:27
aggiungo GOL chelsea - Shaktar a 1,55

huntermaster
7th November 2012, 17:12
udinese - young boys il 2 era dato quasi a 5 lal

ilsagola
7th November 2012, 18:19
comunque il mio uomo gossip :love: propone

CLUJ - GALATASARAY 1X
1.43
BAYERN-LILLE OVER
1.45
CHELSEA - SHAKTAR GOL
1.55
3,21 VOLTE LA POSTA

ulciscar
7th November 2012, 19:53
aggiungo GOL chelsea - Shaktar a 1,55
bella... io stasera giocato una singola mettendo un po' di piu' (perchè mi danno 50% di prima giocata) e messo solo bayern 1 handicap.. te gusta? 1,5 (che era la quota minima richiesta per il bonus lol)

ilsagola
7th November 2012, 19:56
bella

Razj
7th November 2012, 19:59
Scusate non so manco di che parla sto thread ma pensavo che dopo 70 pagine sarebbe pure ora di fixare il titolo

ilsagola
7th November 2012, 21:31
ti banco il si a 2 :sneer:

DiamondK
7th November 2012, 22:29
Per ora la Juve 3 goal vediamo a quanto chiudono

Mellen
7th November 2012, 22:36
dioc.... dai shaktaaaaarr

edit: ecco... così... restiamo così..

innaig86
7th November 2012, 23:04
Per ora la Juve 3 goal vediamo a quanto chiudono

qq

innaig86
7th November 2012, 23:18
Ma andate a cagare -.-

Mellen
7th November 2012, 23:41
di**orcoooooooooooo

non è possibile madonna**oiaaaa

madai, lo shaktar ha fatto di tutto per perdere..

avevo
real-borussia X2
celtic-barca 1X
chelsea-shaktar X2

vincevo 16 volte...

diocane.
mi sono guardato il secondo tempo con l'ansia..
col chelsea che pressa e vedere quel gol... a tempo oltre il regolamentare...
l'altra volta perso per colpa del celtic che prende gol al 93°, sto giro al 94°...

huntermaster
8th November 2012, 00:01
voglio bestemmiare come dio comanda

stavo per caricare su celtic, poi ho detto no no tanto poi alla fine va come sempre

ma perchè gioco quando non devo e poi quando non gioco accade il miracolo pd

Mellen
8th November 2012, 00:04
il celtic era da giocare 1X .. già all'andata l'avevo chiamata e non è accaduto il miracolo x uno sputo al 93°.

oggi ci avevo creduto di nuovo e forse la scommessa su cui meno mi preoccupavo, l'ho presa in quel posto soffrendo come un cane e trattenendo un boione davanti ai miei quando c'è stato il gol.
anche perchè dioc hanno proprio cercato di prenderlo negli ultimi minuti...

huntermaster
8th November 2012, 00:08
ragazzi dite che posso mettere 30 su x2 udinese - young boys x2 dato a 2.15 ora su pady power

non so se l'udinese abbia ripristinato la difesa che dite, a me pare una quota buona e giocabile
all'andata finì 3-1 per i boys,

huntermaster
8th November 2012, 00:09
il celtic era da giocare 1X .. già all'andata l'avevo chiamata e non è accaduto il miracolo x uno sputo al 93°.

oggi ci avevo creduto di nuovo e forse la scommessa su cui meno mi preoccupavo, l'ho presa in quel posto soffrendo come un cane e trattenendo un boione davanti ai miei quando c'è stato il gol.
anche perchè dioc hanno proprio cercato di prenderlo negli ultimi minuti...

si ma vedi me, metto 50 sul milan come un coglione tanto vale li mettevo oggi sul celtic e diventavo briatore
coglione io

Mellen
8th November 2012, 00:18
si ma vedi me, metto 50 sul milan come un coglione tanto vale li mettevo oggi sul celtic e diventavo briatore
coglione io

due situazioni diverse.

cmq è il solito discorso: punti a fare il colpaccio? e allora investi pochissimi soldi cercando le quote assurde e pregando nella botta di culo.
altrimenti fai come anak e segola che calcolano tutto benissimo e poi puntano a colpo sicuro, anche semplicemente una partita singola con una quota minima ma con margine di guadagno.

oppure fai come me che alla fine perdi sia l'una che l'altra scommessa (stavolta ho solo beccato l'over rm-bor + nogoal juve)

huntermaster
8th November 2012, 00:46
no vabbè ho voluto provarla sta volta, non gioco mai cifre alte, ho fatto lo sborone e giustamente ho perso.

ripropongo la domanda fatta sopra

che ne dici una singola su x2 young boys

Mellen
8th November 2012, 00:55
la quota è buona ma l'udinese è all'ultima chance per andare avanti.
sappiamo che le italiane non hanno grande simpatie per le coppe e solitamente pensano più agli obiettivi in campionato.
di natale forse lasciato a riposo, un male visto che totò segna l'80% dei gol dei friulani, un bene perchè chi gioca vorrà mostrarsi.

gli scommettitori consigliano cmq l'1... però boh.

nel mentre leggete questo link: http://1x2calcio.blogspot.it/p/1x2-vincite-al-100.html
ad avere i soldi da investire...

innaig86
8th November 2012, 01:09
Parla di surebet..sarebbe interessante scrivere un programma capace di cercarle in automatico in giro per i i vari siti di scommesse, per venderlo a peso d'oro. :nod:

Mellen
8th November 2012, 01:16
Parla di surebet..sarebbe interessante scrivere un programma capace di cercarle in automatico in giro per i i vari siti di scommesse, per venderlo a peso d'oro. :nod:

beh, esistono molti siti di comparazione quote, il lavoro è molto più semplice per loro.
sicuramente sarebbe una cosa positiva farla, peccato che come fondo avrei 50€ :p

huntermaster
8th November 2012, 01:23
a parte che la cosa è molto più dura di come appare, durissima.

surebet sui siti aams non esistono, a meno di errori delle varie room, ricordo vagamente su bwin qualche anno fa la partita argentina - germania dove avevano sbagliato le quote qualcosa come 1 a 9, x a boh, 2 a 11

per quanto riguarda i siti non aams ognugno è particolare, contriaramente a quelli aams possono invalidarti la giocata effettuata se decidono di farlo, per esempio accorgendosi dell'errore di quota, per non parlare che bisognerebbe avere almeno 10-15 conti aperti e ogni room ha poi regole sue per prelievi e cose varie. spesso limitano anche l'importo di puntata

insomma meglio dedicare tempo ad altro

lo stesso sito che hai postato, mettendo anche che le quote dell'esempio siano reali. vai a +9, poi devi ritirare i soldi, visto che non ci saranno mica surebet sugli stessi siti e quei 9 se ne vanno in commissione per il ritiro... non ha senso
e poi ripeto su siti aams è quasi impossibile

Mellen
8th November 2012, 01:29
ho fatto la prova usando il sito di confronto e su 4 partite, non è possibile farlo. la spesa supera sempre, di pochissimo, il guadagno.

edit: meno male sto giro che a mezzanotte chiudono i giochi visto che il guadagno di stasera me lo stavo x giocare su qualche campionato assurdo come quello australiano o messicano...

huntermaster
8th November 2012, 12:55
ho fatto la prova usando il sito di confronto e su 4 partite, non è possibile farlo. la spesa supera sempre, di pochissimo, il guadagno.

edit: meno male sto giro che a mezzanotte chiudono i giochi visto che il guadagno di stasera me lo stavo x giocare su qualche campionato assurdo come quello australiano o messicano...

se leggi pagine e pagine addietro parli con uno che in seguito a febbre post vittoria si giocava il campionato finlandese e perdeva

ilsagola
8th November 2012, 15:15
Ragazzi la doppia dell'uomo gossip:

Copenaghen - Stoccolma UNDER
Bilbao - Lione GOL

Mi dice di caricarla.

huntermaster
8th November 2012, 16:33
chi è il tuo uomo

ilsagola
8th November 2012, 16:36
:sneer: nessuno che possiate conoscere ahahahah però raramente sbaglia (ieri sbagliò :sneer: )

Mellen
8th November 2012, 17:26
segolaaaaaa, non commenti il mio iperrosikamento con bestemmie annesse???

ps: oggi ero incerto se giocarmi il napoli e lazio , certo che se stuzzichi dicendo che un guru consiglia..

innaig86
8th November 2012, 17:28
Io ho l'1 del napoli giocato per sbaglio durante il weekend. :sneer:

Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF700T con Tapatalk 2

Mellen
8th November 2012, 17:31
cmq è copenaghen-stoccarda per la cronaca.

quota 2.98...
mi fido, ma non carico...

mi tengo il resto per una scommessina mia

innaig86
8th November 2012, 17:54

quota 2.98...

Per la cronaca è copenHagen-stoccarda.

innaig86
8th November 2012, 17:56

Mi ero perso questo commento. Il sistema di quotazioni è appunto studiato per evitare le surebet, quindi la normalità è NON trovarle.
A volte capita, per errori dei bookmakers più o meno grossi, che si verifichi.

Mellen
8th November 2012, 18:03
Mi ero perso questo commento. Il sistema di quotazioni è appunto studiato per evitare le surebet, quindi la normalità è NON trovarle.
A volte capita, per errori dei bookmakers più o meno grossi, che si verifichi.

pensavo che all'interno della stessa room ovviamente non si poteva fare, ma girando tra le varie room, magari si riusciva a fregarle.
ovviamente ora con internet, ed essendo sotto l'aams si sono accordati bene.

e sulla capitale danese... sapevo che avrei sbagliato ma non avevo cazzi di controllare :p

innaig86
8th November 2012, 18:07
Ragazzi la doppia dell'uomo gossip:

Copenaghen - Stoccolma UNDER
Bilbao - Lione GOL

Mi dice di caricarla.

Come mai l'under/over 2.5 della prima ha la stessa quotazione di 1.83 su Paddypower?
Ho visto i recenti trascorsi delle due squadre e non mi sembra male l'under, ma la quotazione m'ha lasciato un po' dubbioso.

edit: anche il gol del bilbao mi sembra abbastanza rischioso..il gossipparo può condividere qualche motivazione?

ilsagola
8th November 2012, 18:20

quota 2.98...

Si ma l'under

ilsagola
8th November 2012, 18:24
Ma guarda io non la gioco, troppo rischiosa per me.
Se lo ribecco online chiedo, solitamente sa benissimo la situazione attuale delle squadre, è la giocata che fa lui che gioca basso 10-20€ è un cazzo di esperto di natura, voleva fare il corso per manager sportivo alla fine è architetto :nod:

Mellen
8th November 2012, 18:26
Si ma l'under

under cop-stoc 1.90
gol bil-lio 1.57
quota: 2.98

speriamo bene..

innaig86
8th November 2012, 18:37
Ma guarda io non la gioco, troppo rischiosa per me.
Se lo ribecco online chiedo, solitamente sa benissimo la situazione attuale delle squadre, è la giocata che fa lui che gioca basso 10-20€ è un cazzo di esperto di natura, voleva fare il corso per manager sportivo alla fine è architetto :nod:

Ok, ty.
Non chiedo per rompere eh, ma non ho mai scommesso fino al weekend scorso e voglio capire come muovermi e quali sono i ragionamenti dietro le scelte di chi lo fa per professione (o comunque ci guadagna).

ilsagola
8th November 2012, 18:43
Per professione non si fa, siamo nel giro "gambler" e ci arrivano voci. Io non mi accodo quasi mai perchè ho il mio metodo tranquillo e meno rischioso, ma devo dire che chi lo fa di professione campa sulle quote sbagliate che sull'anno pagano bene; certo devi avere un bel margine per andare sotto

huntermaster
8th November 2012, 21:52
pd a me

se non 2 il x2 lo mettevo e invece non ho scommesso e infatti è finita così

ormai è un dogma, quando scommetto perdo e quando non gioco avrei vinto. fanculo a tutto

innaig86
8th November 2012, 21:52
Preso l'under di Copenhagen-Stoccarda.
Presa la tripla giocata per sbaglio, con l'1 del Napoli.

Quanta fatica però pd.

ilsagola
8th November 2012, 21:55
L'uomo gossip non delude, speriamo nel Bilbao che era la facile delle 2

huntermaster
8th November 2012, 21:57
quella sensazione quando te lo senti dentro lol no frc
dovevo caricare la piottaaaa quotato il 2 a 5 x2 a 2 mannaggia il papa
fanculo tutto

innaig86
8th November 2012, 21:57
Ah l'ho giocata come singola.
Del gol Bilbao non mi son fidato. :sneer:

huntermaster
8th November 2012, 22:01
preferisco quasi non seguire le partite e andare a vedere i risultati direttamente dopo 2 ore, così non soffro ogni secondo lol

innaig86
8th November 2012, 23:13
Ha segnato il Bilbao q_q

Lestadt Vampire
8th November 2012, 23:20
Per la cronaca è copenHagen-stoccarda.

Perchè sei esterofilo, ma in Italiano si scrive come indica Mellen :D

innaig86
8th November 2012, 23:23
Perchè sei esterofilo, ma in Italiano si scrive come indica Mellen :D

Mboh, io ho cercato sul bookmaker e non me la trovava scritta in quel modo. :D
Magari la città è italianizzata, la squadra no.

Mellen
9th November 2012, 02:01
segola, Ringrazia l'uomo gossip...
o dacci il contatto diretto :p

cmq 4 scommesse, 2 vinte (ammetto qst affidandomi ad altro) e 2 perse di cui una x eccessiva fiducia nel milan (cmq malaga che fa 1 tiro in porta) e una persa al 94esimo x una squadra scellerata che fa di tutto x perderla.

peccato.

ora sotto con le serie straniere e la serie A.

Ps: x la cronaca, credo che d'ora in poi metterò sempre 2e contro il treviso (legapro) squadra della mia città che a detta di tutti (tifosi compresi) non si salverà. finora è stata un'ecatombe...

ilsagola
9th November 2012, 12:06
qualche quota potrebbe essere leggermente abbassata o aumentata

LAZIO - ROMA 1X a 1,47
MILAN - FIORENTINA
PARMA - SIENA 1 a 2,00

Mellen
9th November 2012, 12:09
l'1 del parma, il 2 del napoli, 1X lazio e l'X2 del catania sono tra queli che mi ispirano.
la fiorentina a milano non avrà jovetic e secondo me perde tantissimo..

purtroppo domani pome parto per berlino quindi dovrò fare i miei calcoli entro stasera/domattina presto

ulciscar
9th November 2012, 12:11
qualche quota potrebbe essere leggermente abbassata o aumentata

LAZIO - ROMA 1X a 1,47
MILAN - FIORENTINA
PARMA - SIENA 1 a 2,00
wow non credevo quotassero x2 della juve... il pescara è una squadra di merda, se perdiamo da quelli vado a prende le zebre a calci in culo uno per uno ...lazio roma secondo me sarà da over ( petkovic o come se scrive è un zemaniano per quanto meno "eccessivo" dello stesso zeman...piuttosto te dico : te fidi davvero dell'inter? Sul resto ok, ferrara dopo la partenza bella fa sempre cagare a torino come a genova ( sul cagliari invece non son sicurissimo!)

@mellen e hunter: attenti a menà troppi soldi sulle scommesse che non ci vuole niente a trovarsi sotto di migliaia di euro ...parlo per esperienza personale, per quanto - fortunatamente- ormai risalente nel tempo ^^

Mellen
9th November 2012, 12:18
migliaia?
ulci, gioco 2€ al colpo io :p (e se si potesse giocherei 1€)
grazie del pensiero cmq ;)

riguardo le quote, l'atalanta ha tirato troppo la corda ed è "ora" che perda. giocare in trasferta fa bene all'inter per il suo modo di giocare con le 3 punte abili nel contropiede.
sul derby, essendo 2 squadre votate all'attacco, ci si aspetta l'over, ma essendo un derby le tensioni sono diverse.
samp senza anche m.lopez per me rischia di finire nel baratro...

ilsagola
9th November 2012, 12:19
Boh questa la mia analisi di martedì scorso mi pare, ora la rifaccio meglio e produco qualche giocata, volevo prima avere un consulto con l'uomo gossip, forse capiterà dopo pranzo :)

Mellen
9th November 2012, 12:24
in serie B da notare alcune quote:

grosseto-spezia X2 @1,47
ascoli-livorno X2 @1,36
provercelli-modena X2 @1,45
sassuolo-novara 1 @1,70
ternana-verona 2 @2,30 (X2 @1,28)
varese-padova X2 @1,67

in bundes:
wolfsburg-bayer 2 @2,10

e in ligue:
montpellier-psg 2 @2,20 (X2 @1,32)

innaig86
9th November 2012, 13:34
Uhm, lo spezia ne ha vinta una nelle ultime 5 e oggi gioca con l'ultima in classifica che comunque ha fatto 3 risultati utili nelle ultime 5.
Metterei l'x2 se la quota fosse un po' più alta...dove ho soldi io al momento è data a @1.40, non conviene.
Forse la gioco comunque, ma a stake 4-5/10, non mi sconfinfera.

innaig86
9th November 2012, 13:40
Domandina su Paddypower. Ho creato il conto da pochi giorni e, nella sezione Bonus, mi appare un Benvenuto da 50€ in sospeso, che si attiva se piazzo una scommessa >@2.75.
Ma mi accreditano 50€ free nel conto o mi rimborsano quella scommessa fino ad un max di 50€?
Noo capito. :(
edit: non so perché ho chiesto qua quando c'è la live chat...è un rimborso sulla prima scommessa.
A sto punto mi sa che li butto sull'X Grosseto-Spezia. :look:

innaig86
9th November 2012, 15:03
Ho surebettato per la partita di stasera, grazie al bonus:
50€ bonus sull'X@3 -> 150€ vincita netta
97€ (quello che avevo sul conto) sull'1-2@1.34 -> 129.98€ vincita lorda

Se esce X vinco 150€ - 97€ = 53€
Se esce 1 o 2 vinco 129.98€ - 97€ = 32.98€

Ora possono scannarsi a loro piacimento. :nod:

huntermaster
9th November 2012, 15:49
Domandina su Paddypower. Ho creato il conto da pochi giorni e, nella sezione Bonus, mi appare un Benvenuto da 50€ in sospeso, che si attiva se piazzo una scommessa >@2.75.
Ma mi accreditano 50€ free nel conto o mi rimborsano quella scommessa fino ad un max di 50€?
Noo capito. :(
edit: non so perché ho chiesto qua quando c'è la live chat...è un rimborso sulla prima scommessa.
A sto punto mi sa che li butto sull'X Grosseto-Spezia. :look:

quando qualche mese fa mi sono iscritto a paddy, appena ho versato 50 mi hanno dato un bonus di 50 euro spendibile solo su scommesse maggiori di quota 1.5. Però ce lo avevo subito

innaig86
9th November 2012, 16:25
quando qualche mese fa mi sono iscritto a paddy, appena ho versato 50 mi hanno dato un bonus di 50 euro spendibile solo su scommesse maggiori di quota 1.5. Però ce lo avevo subito

Hanno cambiato, ora ti rimborsano la prima scommessa con quota maggiore di 2.75, fino ad un massimo di 50€. In pratica ti regalano una bet.

ilsagola
9th November 2012, 16:38
ma anche se la vinci?

innaig86
9th November 2012, 16:41
Scommetti 50€ dal tuo conto e ti danno immediatamente un bonus da 50€ giocabile su tutte le partite.
Non te lo rimborsano a fine scommessa, ma immediatamente.

edit: in altri termini
Hai 100€ depositati sul conto. Piazzi la scommessa da 50€@>2.75 e ti ritrovi con 50€ depositati + 50€ bonus. Piazzi la surebet da 100€ a coprire la prima. Profit.

ilsagola
9th November 2012, 17:06
comunque meglio Ternana Verona :nod:

Mellen
9th November 2012, 18:05
segola, sentito il tuo amico? :p

ho a disposizione 4 scommesse da fare e oggi sono stato in giro tutto il tempo uff

ilsagola
9th November 2012, 18:07
Ma oggi per cosa?? la B?

Ah no ok per il discorso che non ci sei?
Ho appuntamento ale 18 comunque, perchè abbiamo iniziato una socia proprio oggi :sneer: stay tuned

Mellen
9th November 2012, 18:20
detta così, sembra parli di un film porno :p

ok.. mal che vada leggo domattina mentre vado in aereoporto..
devo ancora vedere se dallo smartphone riesco a mandare scommesse sul sito better...

ilsagola
9th November 2012, 18:22
Ce la fai anche se non hanno l'app volendo, comunque tra un'ora vi faccio sapere il resoconto della riunione

Mellen
9th November 2012, 18:43
hanno l'app solo per iphone.
e quando ho provato, c'era il problema che non caricava la schermatina laterale interattiva..

innaig86
9th November 2012, 18:51
hanno l'app solo per iphone.
e quando ho provato, c'era il problema che non caricava la schermatina laterale interattiva..

Ho installato l'app Better su Android qualche giorno fa. Non l'ho provata per scommettere, ma c'è.

ilsagola
9th November 2012, 19:37
ma vacci senza app dal web normale al limite, è un pò più sbatti ma funge :nod:

ilsagola
9th November 2012, 19:45
Dunque son venute fuori le seguenti cose dal consulto:

- giornata veramente brutta da scommettere
- X2 del Catania che è dato alto, il Cagliari sta rompendo troppo il cazzo, e soprattutto ha retto con la difesa, quindi è arrivato il momento di non vincere 1-0 e di prenderle a serpo da una squadra nettamente superiore.
- X2 dell'Inter
- Juve vincente
- UNDER di Chievo - Udinese
- 12 der derby

Mellen
9th November 2012, 19:55
Ho installato l'app Better su Android qualche giorno fa. Non l'ho provata per scommettere, ma c'è.

mi passi il link sul market che non la trovo?

ma vacci senza app dal web normale al limite, è un pò più sbatti ma funge :nod:
sul cel mi da qualche problema.. mah

sulle opzioni... campionati stranieri, nulla?

innaig86
9th November 2012, 19:57
Sul market non c'è.
Vai dal sito di lottomatica, c'è il download lì. Ricorda di avere le installazioni di terze parti attive.

ilsagola
9th November 2012, 19:58
M.utd vincente a 1,5
Everton 1

Mellen
9th November 2012, 20:13
tnks innaig ora provvedo (forse era il discorso terze parti che me lo aveva bloccato).

m.utd visto.
everton? mmmm... curiosa quota

Mellen
9th November 2012, 20:52
edit:
giocato

triplo 1X per palermo, parma e milan
quota: 1,86

X2 catania e juve vincente
quota: 2,19

triplo X2 per livorno, modena e verona
quota: 2,52

e con questo, ci si sente mercoledì (dubito di controllare wayne a berlino ma non si sa mai :p)

innaig86
9th November 2012, 23:54
Stica, l'X Grosseto Spezia l'avrei preso secco con la scommessa bonus@3 :(
Vabbè, son pur sempre 53€ aggratisse. :metal:

ilsagola
10th November 2012, 00:04
Da lunedì-domenica sera vi dico l'andamento della socia così tiriamo su qualche statistica, partiamo con giocate da 20€

innaig86
10th November 2012, 14:51
L'over 3.5 di Lazio-Roma mi stuzzica. @1.93 su Better, @1.83 su Paddypower

DiamondK
10th November 2012, 15:06
Stasera credo vincerà la Roma :nod:

innaig86
10th November 2012, 15:17
Per ora ho giocato 3 singole:
Pescara-Juventus, 2 primo tempo, @1.76 su Paddypower
Milan-Fiorentina, gol entrambe, @1.72 su Paddypower
Lazio-Roma, over 3.5, @1.93 su Lottomatica-Better

ilsagola
10th November 2012, 15:38
altre buone quote per voi

Livorno OVER
Empoli OVER
Borussia 2
M.City OVER

ilsagola
10th November 2012, 18:56
Poi non mi dite che non ne avete presa una pd

huntermaster
10th November 2012, 19:07
ragazzi ho 20 euro disponibili da caricare sui siti, conoscete qualcuno con un buon bonus ?
ho già usato bwin e paddy power che davano rispettivamente 50% e 100% di bonus della prima somma caricata

innaig86
10th November 2012, 19:11
altre buone quote per voi

Livorno OVER
Empoli OVER
Borussia 2
M.City OVER

Non le ho giocate pd

ilsagola
10th November 2012, 19:22
goldbet per le quote

antonybridge
10th November 2012, 19:28
Stasera credo vincerà la Roma :nod:

e domani ?

huntermaster
10th November 2012, 19:37
sottolineo un VfL Wolsfsburg - Bayer Leverkusen col 2 dato a 2.15 per me easy

huntermaster
10th November 2012, 20:50
sono registrato su betclic dove mi da 20 euro di bonus, se scommetto 20 e perdo mi danno un bonus di 20,
quindi ho 20 da giocare e vorrei metterli su una singola

pescara juve - juve con handicap meno 1 è data a 2 ma non mi convince molto
c'è il leverkusen domani dato a 2.15 che potrebbe fare al caso boh

edit. niente errore mio

ilsagola
10th November 2012, 21:26
invece la juve con handicap a 2 non mi dispiace se dovessi scegliere..

Anak
10th November 2012, 21:37
X inter
2 roma
2 napoli
x milan

:nod: :look:

Omicrom
10th November 2012, 21:43
Premetto che sono un nabbo atomico, ho alzato su una cosa del genere:

Maiorca - Barcellona "Goal" (1.83)
Wolfsburg - Leverkusen "2" (2.10)
Atalanta - Inter "2" (2.10)
Genoa - Napoli "Goal" (1.70)
Milan - Fiorentina "Goal" (1.70)

Bet 5€ - Potenziale 126€

Che ne dite? Ogni vostro consiglio è ben accetto, però sono proprio alle prime armi non fatemi nero :)

Emma
10th November 2012, 21:49
salernitana aprilia over 1,5 sicuro imo, da provare il 2,5
o se si vuole tentare la fortuna 2 risultato finale
addio

huntermaster
10th November 2012, 22:01
X inter
2 roma
2 napoli
x milan

:nod: :look:

secondo me l'inter vince

huntermaster
10th November 2012, 22:05
alla fine ho messo i 20 del bonus su Pescara - Juve goal dato a 2.

Anak
10th November 2012, 22:12
alla fine ho messo i 20 del bonus su Pescara - Juve goal dato a 2.

E hai vinto. GG

ilsagola
10th November 2012, 22:34
com'era l'handicap?

innaig86
10th November 2012, 22:36
Forse l'ho preso il 2 primo tempo della juve asd

huntermaster
10th November 2012, 22:40
per domani:
milan fiorentina goal
lazio roma goal

2.2, credo che farò questa.

un'altra tripla "easy"

atletico madrid - getafe 1
maiorca - barca 2
levante - r.madrid 2

a 2.2

poi for fun forse azzarderò

chievo - udinese x
torino - bologna x

a 10

ilsagola
10th November 2012, 22:47
Premetto che sono un nabbo atomico, ho alzato su una cosa del genere:

Maiorca - Barcellona "Goal" (1.83)
Wolfsburg - Leverkusen "2" (2.10)
Atalanta - Inter "2" (2.10)
Genoa - Napoli "Goal" (1.70)
Milan - Fiorentina "Goal" (1.70)

Bet 5€ - Potenziale 126€

Che ne dite? Ogni vostro consiglio è ben accetto, però sono proprio alle prime armi non fatemi nero :)

Ma è un pò il solito discorso per il quale non vale la pena fare sto genere di giocate in quanto mediamente alla spesa di 126 non hai ancora azzeccato la tu scommessa, o comunque dopo averla vinta continuando si può solo andare peggio. Le partite son da giocare singole o doppie e con quote da 1,6 tipo a 2,5 tipo, ci possono essere casi eccezionali ma tutti assolutamente motivati (vedi i due over di B di oggi, entrambi dati a 2,1) insomma tutto dipende da budget, obiettivo e filosofia di gioco

Comunque se ti guardi le partite consigliate sto turno pare si stia azzeccando tutto :nod:

huntermaster
11th November 2012, 01:43
ecco le mie giocate:

doppia:
milan fiorentina goal
lazio roma goal

5--11.70

chievo-udinese x
torino bologna x

3--30.23

triple:

maiorca - barca 2
atl. madrid getafe 1
levante - real 2

5--11.22

atalanta - inter x2
lazio - roma 12
parma siena 1

5--19.95

multipla:

atalanta - inter x2
chievo - udinese x2
genoa - napoli x2
lazio - roma over 2.5
milan - fiore 12
palermo - samp 1x
torino - bologna 1x

2--15.34

Anak
11th November 2012, 09:31
ecco le mie giocate:

doppia:
milan fiorentina goal
lazio roma goal

5--11.70

chievo-udinese x
torino bologna x

3--30.23

triple:

maiorca - barca 2
atl. madrid getafe 1
levante - real 2

5--11.22

atalanta - inter x2
lazio - roma 12
parma siena 1

5--19.95

multipla:

atalanta - inter x2
chievo - udinese x2
genoa - napoli x2
lazio - roma over 2.5
milan - fiore 12
palermo - samp 1x
torino - bologna 1x

2--15.34

la doppia goal mi piace.
Le 2 x so pericolose (doppia 2 x nn si giocano, troppo difficili) ma for fun va bene, potrebbero anche uscire..

la tripla spagnola la vedo troppo poco redditizia, trp basse barca e real (ma pure l'atl madrid), non mi piace molto col budget che ci hai messo.

La tripla italiana è bella ma il derby con la doppia chance è sbagliato su tt i fronti, non giocarla proprio, per cercare di prenderla abbassi di N la quota, e cmq la X è probabile.. mettevi un x2 Napoli o un'altra doppia chance che ti sembrava più probabile e prendevi di più con meno rischi.

La Multipla è for fun e i risultati sn quelli che grosso modo penso anche io :nod:

Cmq la quadrupla che scrissi l'ho giocata davvero, for fun... inserendo una squadra per il bonus e una doppia chance sull'Inter (x2)

X2 inter
2 roma
2 napoli
x milan
GOAL Chievo

800 euro incoming :sneer:

:look:

ilsagola
11th November 2012, 10:26
Si ma ne hai aggiunta un altra abbastanza complicata, pd

Anak
11th November 2012, 11:47
Si ma ne hai aggiunta un altra abbastanza complicata, pd

e lo so ma nn sapevo cosa mettere, non volevo mettere una doppia chance, cosa avresti messo?
Forse 1 Parma...

ilsagola
11th November 2012, 11:56
boh forse piu che il gol l'under del chievo o l'under del palermo anche se un pò non mi convince

Anak
11th November 2012, 12:08
boh forse piu che il gol l'under del chievo o l'under del palermo anche se un pò non mi convince

l'under l'avevo preso in considerazione, non mi piace molto proprio come giocata in generale però l'under, non so perchè.

Vedremo.. tanto è una giocata pazza for fun :P 20 euro per 800 (794) xD

Ieri a lavoro ho giocato la serie B alle 14.58 :rotfl: che avevamo sfoltito la fila finalmente.. il 2 del Verona a 2.1, l'X cittadella a 3.5, i lsassuolo pure buono.. :rotfl: ho giocato na quadrupla ho fatto +100 xD

Ho giocato questa da 20 euro.
Con i restanti 80, 4 singole per recuperare gli eventuali 20 euro (in realtà qlcs di +) che perdo con la bolletta pazza.

In pratica se tutto va bene vado a +900, altrimenti rimango a +100.

X2 Napoli 20
1X Parma 20
2 Juventus (preso) 20
X2 Inter 20

ilsagola
11th November 2012, 12:12
La nostra prima sessione con l'uomo gossip è stata

doppia
Everton 1
M.Utd 2

singola
Livorno OVER

doppia
Borussia Dortmund 2
City OVER

doppia
Catania X2
Inter X2

doppia
Juve 2
Chievo UNDER

:nod:

Anak
11th November 2012, 12:16

doppia
Everton 1
M.Utd 2

singola
Livorno OVER

doppia
Borussia Dortmund 2
City OVER

doppia
Catania X2
Inter X2

doppia
Juve 2
Chievo UNDER

quelle giocate prese tutte tranne il city giusto? non ricordo il city.. era 0 a 0 con il live score, poi è poppato una fila da pazzi causa partite+bonus better e uscita biglietti Milan-Napoli e non ho potuto più guardare -.- codio

innaig86
11th November 2012, 12:31

doppia
Everton 1
M.Utd 2

singola
Livorno OVER

doppia
Borussia Dortmund 2
City OVER

doppia
Catania X2
Inter X2

doppia
Juve 2
Chievo UNDER

Non è che avete bisogno di un terzo che mette altri 10€ a partita?

ilsagola
11th November 2012, 12:36
quelle giocate prese tutte tranne il city giusto? non ricordo il city.. era 0 a 0 con il live score, poi è poppato una fila da pazzi causa partite+bonus better e uscita biglietti Milan-Napoli e non ho potuto più guardare -.- codio

No sono di questo turno, il city gioca oggi, per ora son tutte buone e due prese ieri, e comunque prenderle tutte non succede quasi mai, sto viaggio sembriamo essere parecchio messi bene, ma di solita 1-2 saltano

Non è che avete bisogno di un terzo che mette altri 10€ a partita?

Boh ci può pure stare abbiamo iniziato con 200 a capoccia, più il suddetto bonus di paddy che è tra i 34 e i 51.
Se vuoi sento, ma già tra me e lui ci si scanna per le decisioni, in 3 penso inizia ad essere ingestibile.

Anak
11th November 2012, 12:38
ahhhh ok

innaig86
11th November 2012, 12:40
Boh ci può pure stare abbiamo iniziato con 200 a capoccia, più il suddetto bonus di paddy che è tra i 34 e i 51.
Se vuoi sento, ma già tra me e lui ci si scanna per le decisioni, in 3 penso inizia ad essere ingestibile.

Io non metterei voce nelle decisioni almeno per un bel pezzo, fino a 5gg fa non avevo mai scommesso in vita mia.

ilsagola
11th November 2012, 12:41
Tra l' altro ieri che ho seguito praticamente tutte le partite è stato stupendo:

- Livorno 0-0 fino al 20' secondo tempo tipo, poi valanghe di gol (secondo e terzo a distanza di un minuto)
- Everton 1-0 perdeva a fine primo tempo, 2 gol nell'ultimo quarto d'ora :sneer:
- M.Utd 2-0 sotto dopo l'inizio del secondo tempo, fantarimonta col Chicarito, ho goduto un pò :sir:

ilsagola
11th November 2012, 12:42
Io non metterei voce nelle decisioni almeno per un bel pezzo, fino a 5gg fa non avevo mai scommesso in vita mia.

Ah boh, per me va pure bene :nod: così incrementiamo gli importi delle giocate, per ora siam partiti bassi da 20€

innaig86
11th November 2012, 12:43
Io ieri invece ho fatto l'idiota e c'ho perso, giustamente. Volevo giocare solo i 3 risultati che ho postato prima (2 primo tempo juve, gol milan, over 3.5 derby), poi, preso dal cazzeggio, ho giocato gli ultimi 5 minuti della serie B e m'ha inculato la juve stabia, ho giocato 2 francesi in singola e le ho cannate entrambe.

Ben mi sta, così imparo a non scommettere a caso, leggendo 2 statistiche. :sneer:

innaig86
11th November 2012, 12:45
Ah boh, per me va pure bene :nod: così incrementiamo gli importi delle giocate, per ora siam partiti bassi da 20€

Senti il tuo amico e fatemi sapere...ma siete partiti con 200€ scommettendo 20€? Non è poco come capitale iniziale?

ilsagola
11th November 2012, 12:46
200 a testa = 400 :nod:

non è poco anche 200 comunque se giochi a modo

innaig86
11th November 2012, 12:51
Io 200€ li ho caricati per scommettere da 5-10€ asd.
Non avrei problemi a passarvi altri 200€.

ilsagola
11th November 2012, 12:52
eh infatti meglio se hai 200 farle da 5-10, ma sempre sensate però perchè finiscono in un secondo se non ti dai delle regole.

Ma te non giochi a poker? un pò di metodologia dovresti avercela

innaig86
11th November 2012, 12:53
Si gioco a poker.
Errori di gioventù :nod: Da domani si gioca senza fare il cazzone.

edit: comunque le francesi le avevo giocate con un minimo di senso (ho perso una quota 1.54 ed una 1.72 , mentre la serie B l'ho giocata a caso sperando che tenessero 3 risultati negli ultimi 5 min.

ilsagola
11th November 2012, 12:55
OT ma a poker dove sei e come ti va?

t'ho addato su skyppe

innaig86
11th November 2012, 13:00
Sono su ipoker a sbloccare bonus benvenuto e mi va di merda, runnando incubo 23/48 di showdown nelle ultime 75k mani. Ho hittato una mattina e fatto 6 stack in 1 ora pd. Ma siamo OT :sneer:

Ah, mi sculano pure 2500€ di ev, ma a quello oramai sono abituato.

ilsagola
11th November 2012, 13:02
Sono su ipoker a sbloccare bonus benvenuto e mi va di merda, runnando incubo 23/48 di showdown nelle ultime 75k mani. Ho hittato una mattina e fatto 6 stack in 1 ora pd. Ma siamo OT :sneer:

Ah, mi sculano pure 2500€ di ev, ma a quello oramai sono abituato.

compari su skype

Emma
11th November 2012, 13:12
ragà c'ho un amico che gioca a pallone in c1, vuole sapere se gli riuscite a trovare 200 mila euro per un combine, che gli dico? ce la fate ?

innaig86
11th November 2012, 13:12
Si

DiamondK
11th November 2012, 13:16
:sneer:

ilsagola
11th November 2012, 13:18
lol col cazzo che ero qui emma se potevo arrivare a tali cifre

huntermaster
11th November 2012, 16:37
ragà c'ho un amico che gioca a pallone in c1, vuole sapere se gli riuscite a trovare 200 mila euro per un combine, che gli dico? ce la fate ?

se ci arrivate avvisate hehe

sarà meglio che il napulè non perda pd

huntermaster
11th November 2012, 16:44
se almeno il milan fa goal prendo la doppia, le altre le vedo tragiche a parte la tripla spagnola che dovrebbe uscire...

ma con budget 40 euri quanto dovrei investire a scommessa ? perchè mettendo così 5 euro, che pare poco, pd se ne sbaglio anche 2-3 quasi mi dimezzo lo stack :|

fare triple/doppie da 3 euro ? mi sembra poco boh. qualche scheda pazza ma tanto escono poco

help

Anak
11th November 2012, 16:45
OT ma a poker dove sei e come ti va?

t'ho addato su skyppe

il GOAL chievo l'ho preso, ma sto perdendo le altre LOL.

Anak
11th November 2012, 16:47
se almeno il milan fa goal prendo la doppia, le altre le vedo tragiche a parte la tripla spagnola che dovrebbe uscire...

ma con budget 40 euri quanto dovrei investire a scommessa ? perchè mettendo così 5 euro, che pare poco, pd se ne sbaglio anche 2-3 quasi mi dimezzo lo stack :|

fare triple/doppie da 3 euro ? mi sembra poco boh. qualche scheda pazza ma tanto escono poco

help

10 euro su una sola doppia, max 2 (mezzo budget). Devono essere sicure, roba che se giochi 10 euro devi prendere 20 euro, o anche meno :sneer:

huntermaster
11th November 2012, 17:04
doppia con doppie chance o single ?
come vedete levante - real. Un tipo mi ha detto che il real potrebbe perdere, ma a fidarsi...
c'è da dire che il levante in casa va bene e la quota 1 è 9, 1x a 3.25
No, lasciamo stare le giocate pazze che non ho budget :rotfl:

Anak
11th November 2012, 17:44
doppia con doppie chance o single ?
come vedete levante - real. Un tipo mi ha detto che il real potrebbe perdere, ma a fidarsi...
c'è da dire che il levante in casa va bene e la quota 1 è 9, 1x a 3.25
No, lasciamo stare le giocate pazze che non ho budget :rotfl:

Si lascia perdere asd.

Mah dipende, dalle partite. Quota + alta di 1.20.. ma deve essere "sicura".

ilsagola
11th November 2012, 18:05
Direi pretty good, con ancora una scommessa aperta e appena caricato il Chelsea a 1 secondo dall'inizio :sneer:

Emma
11th November 2012, 18:26
salernitana aprilia over 1,5 sicuro imo, da provare il 2,5
o se si vuole tentare la fortuna 2 risultato finale
addio

CVD over 1, 5 sicuro, è entrato anche il 2.5

huntermaster
11th November 2012, 18:52
resoconto parziale
doppie:
milan fiorentina goal
lazio roma goal presa circa 5--10

chievo - udinese x persa pd, mi dava moltiplicatore 10, infami
toro - bologna x

tripla:
lazio - roma 12 già persa, colpa mia avevo in mente di mettere 1x ma poi ingannato dalla quota e dal siena che fa schifo mi son deciso sull' 1 :|
parma 1
inter x2

barca in attesa
atletico m
real m

multipla 2---15 se atalanta - inter finisce x2 la prendo

Direi pretty good, con ancora una scommessa aperta e appena caricato il Chelsea a 1 secondo dall'inizio :sneer:

ti senti sicuro ? quanto hai messo

innaig86
11th November 2012, 18:56
[x] Lazio - Roma, Over 3.5@1.93
[x] Milan - Fiorentina, goal entrambe@1.72
[ ] Chievo - Udinese, under 2.5 (senza quel rigore + espulsione in fuorigioco forse si prendeva, rosik)
[x] Man. City - Tottenham, over 2.5@1.5

edit: tutte singole

ilsagola
11th November 2012, 18:57
si abbastanza sicuro per la quota direi, ho messo quota standard 20, se goicavo di mio mettevo 50

ilsagola
11th November 2012, 18:58
edit

innaig86
11th November 2012, 18:58
edit
corretto su, mancanza mia :nod:

ilsagola
11th November 2012, 18:59
corretto anche io che me l'avevi detto prima :sneer:

huntermaster
11th November 2012, 19:38
goal del liverpool

innaig86
11th November 2012, 19:40
Dai che mi serve un altro gol, ho l'over 2.5.

huntermaster
11th November 2012, 19:56
rischia pure di vincere

ilsagola
11th November 2012, 20:08
unreal che sfiga qq, non si potevano prender tuttte qq

huntermaster
11th November 2012, 23:57
ma non ci credo cazz.

inter perde e ora pure il real pareggia col levante pd

no non ci posso credere rigore per il real SBAGLIATO

innaig86
11th November 2012, 23:58
x2 sull'inter e 2 sul real -.-

edit: tra l'altro il real aveva preso una traversa qualche minuto prima di subire il pareggio, pd.

innaig86
12th November 2012, 00:01
Il real sbaglia un rigore..e vabbè, ciao.

huntermaster
12th November 2012, 00:07
sono depresso. da 40 sono a 21 se il real vince vado a 31 ma non credo succederà

giornata di merda

huntermaster
12th November 2012, 00:22
real vince sono a 31. oggi -10 pd

ulciscar
12th November 2012, 00:56
domenica proficua... cmq si, l'amico di sagola ce prende abb... al di là di tutto abb tranquillo oggi, ovviamente so stato lontano da genoa napoli ( anche se alla fine il napoli li ha purgati) mentre il derby l'over era troppo sputtanato.. a mio avviso anche l'uno era molto probabile!

huntermaster
12th November 2012, 01:42
bella la 2 giocata, la 3 a mio parer pessima, quote troppo basse, punti troppo per vincere poco

ulciscar
12th November 2012, 02:08
bella la 2 giocata, la 3 a mio parer pessima, quote troppo basse, punti troppo per vincere poco:lazar:
me la sentivo calda per tanti motivi ma a vederla ora sarà che muoio di sonno ma sono completamente d 'accordo . . troppi troppi soldi per quote ridicole,chissà che avevo in testa . . meno male è andata bene, in genere gioco molto meno:-)

huntermaster
12th November 2012, 16:18
http://i46.tinypic.com/24fb7fa.png

ulciscar
12th November 2012, 18:34
http://i46.tinypic.com/24fb7fa.png
Il banco vince sempre , maledetta statistica.. onestamente ha messo un sacco di risultati e pure secchi ... la cosa che fa piu' male è perdere per la quota piu' bassa.. :/

huntermaster
12th November 2012, 18:56
sta foto girava sulle pagine facebook

spero proprio che si sia coperto, metteva 2000 su atalanta 1 e in ogni caso era a +5000.

Mia per oggi:

doppia
St Pauli - Bochum 1
Carpi - Treviso 1

10--21

multipla fun

Lens - Caen 2
St Pauli - Bochum 1
San Marino - Reggiana 1x
Carpi - Treviso 1
AFC Wimbledon - York 1x

2--24

innaig86
12th November 2012, 19:07
Beh se non ha coperto ha semplicemente bruciato soldi.

ulciscar
12th November 2012, 19:28
bè doveva avere parecchi soldi sul conto per coprirsi bene.. o il limite NON impostato per caricare un bel bonifico su... qualcosa ce l'ha messa di sicuro ovviamente..

innaig86
13th November 2012, 12:41
Ho creato questo foglio per avere un'idea un po' più precisa sulle quote e sul loro significato in €.
https://docs.google.com/spreadsheet/ccc?key=0AjnWR_ngrpb7dEtXekFnREY5ZDZmV3Q4d3pUTkVUQ 3c#gid=0
Potete giocare con i valori per capire se, stimata da voi una probabilità di successo della scommessa, la quota è adeguata o meno.

Esempio: C'è una quota 1.3 su un evento che io penso si possa realizzare al 70%; dovrei scommetterci su?
La risposta è NO e la spiegazione sta nel calcolo del valore atteso (Expected Value - EV):
EV = Guadagno * Probabilità di successo - Perdita * (1 - Probabilità di successo)

Esempio: scommetto 10€ @1.3 con probabilità 0.7
EV = (10€*1.3-10€)*0.7 - 10€*(1-0.7) = 3*0.7 - 10*0.3 = -0.90€

innaig86
13th November 2012, 12:46
Dimenticavo: il primo riquadro serve solo per capire se si ha atteso positivo o meno, quindi EV > 0 good, EV < 0 caccapupù, ma il numerino non ha significato in euro.
Nel secondo riquadro l'ev è espressa in euro.

Ora ne faccio un terzo per la formula inversa, cioè per capire la probabilità minima richiesta da un evento (ad ev = 0) data la quota.

innaig86
13th November 2012, 12:56
Aggiunto il terzo riquadro.
Mostra la probabilità di breakeven point, cioè ad ev = 0, data una certa quota.
Il breakeven point è il punto in cui guadagni e perdite si equivalgono, rendendo quella scommessa nulla nel lungo periodo.
Ovviamente se la nostra stima è superiore alla probabilità calcolata, la giocata sarà positiva.
Se la nostra stima sarà inferiore o uguale alla probabilità calcolata, la giocata sarà nulla o negativa ed in entrambi i casi non ci conviene giocarla.

Esempio: un evento a quota 1.3 ha un breakeven point a
Prob = 1 / quota
= 1 / 1.3
= 76.92%

Se stimiamo 77%+, dobbiamo giocare, altrimenti no.

ilsagola
13th November 2012, 15:07
Ma ci son troppi fattori esterni che incidono sulle scelte, ok giocare sulle statistiche ma uhm la tabella non so quanto possa essere ok

innaig86
13th November 2012, 15:08
Fattori esterni tipo?

ilsagola
13th November 2012, 15:11
Boh Cavani rotto

Comunque da qualche parte dovrei averci una tabellina del genere dove si calcolava un pò di roba, si era fatto dei test con un AI che ci "scommetteva" in loop a seconda dei parametri da noi scelti :sneer: , non andava male, peccato non ci siamo piu dedicati alla fine QQ

Se la trovo ve la passo

huntermaster
13th November 2012, 17:27
avevo già letto dell ev per il poker però secondo me è un'altra storia

innaig86
13th November 2012, 17:32
avevo già letto dell ev per il poker però secondo me è un'altra storia

E' solo matematica questa, è indipendente dall'applicazione.
Tutto sta nell'essere bravi a stimare la probabilità dell'evento, facendo confluire tutti i fattori possibili.

huntermaster
14th November 2012, 00:02
caricate come pazzi
juventus - lazio goal
milan - napoli goal

huntermaster
14th November 2012, 00:04
Più va avanti più mi rendo conto che le quote dei book hanno affidabilità nulla...
quote che non tengono conto di forma della squadra, infortuni, assenze, ma spesso si regolano in base al nome della squadra.

Molte volte mi è capitato magari di mettere squadre che seguo poco ma con un nome "noto" e quota magari bassa per poi perdere.

innaig86
14th November 2012, 01:23
Al Milan metterei più over 2.5 che goal, ma non ho visto le quote.

huntermaster
14th November 2012, 01:35
Al Milan metterei più over 2.5 che goal, ma non ho visto le quote.

juv - lazio 1-- 1.50 x--4 2--6. goal 1.57 over 2.5 1.57

milan - napoli 1--1.80 x--3.5 2-- 4.5 goal 1.66 over 2.5 1.83

non credo finisca 3-0 0-3, potrebbe invece finire 1-1, io dico goal

innaig86
14th November 2012, 01:59
Il Milan ha Bonera infortunato e Ambrosini squalificato. Con una difesa Mexes-Zapata/Yepes prenderemo 20 gol :(
Imho è a rischio cappotto quella.

Spè, il 2 è quotato 4.5? :occhioni:

huntermaster
14th November 2012, 02:03
edit: sono un idiota...

ho messo le squadre al contrario...

è napoli - milan 1.8 - 3.5 - 4.5 sogno sfumato lol

innaig86
14th November 2012, 02:24
Ah ecco. :sneer:

huntermaster
14th November 2012, 02:45
ragazzi riporto una pagina fb "fidata" rispetto alle altre: ho visto che il tipo ci azzecca spesso, gioca o singole o fa le doppie per raggiungere quota 2

per domani:

germania olanda over 2.5
brasile colombia over 1.5 viene quasi 2

italia francia over 1.5
germania olanda over 2.5 viene 2.1

ilsagola
14th November 2012, 09:40
Ecco uno che mi gioca le amichevoli nazionali pd, già sarebbe da killare with fire :sneer:

innaig86
14th November 2012, 11:55
Io ne sto ben lontano infatti asd

huntermaster
14th November 2012, 16:21
Ecco uno che mi gioca le amichevoli nazionali pd, già sarebbe da killare with fire :sneer:

ma infatti non gioco mica 1x2, so anche io che i risultati sono imprevedibili, i goal invece non mancano visto che hanno squadre con riserve o provano i moduli

ilsagola
14th November 2012, 17:31
troppe incognite, tante cose sembrano scontate ma è molto molto più facile avere la sorpresa

innaig86
14th November 2012, 17:58
Napoli-Milan, uno@1.80 mi sembra abbastanza regalata come quota.
Sarebbe come dare il Napoli vincitore al 56%, ma imho è molto più alta la probabilità.
Se la quota mantiene fino a sabato, la betto al 100%

edit: anzi, guardando meglio ci sono diverse quote in quella partita che son scazzate:
Over 1.5 primo tempo @2.75 = 37% (mi trovo meglio a ragionare in percentuali, sorry :D )
Il Milan ha fatto spesso primi tempi disastrosi, trovandosi a rincorrere 2 gol nel secondo tempo;

Over 2.5 @1.83 = 55%.
Difesa milanista orrenda con Bonera, figuriamoci senza e contro questo Cavani.

Imho son troppo basse, quindi converrebbe puntarci su.

Mellen
14th November 2012, 18:54
eccomi tornato da berlino con qualche soldo in saccoccia...
delle 3 scommesse messe prima di partire, ne ho prese 2 (maledetto milan che non riesce nemmeno a pareggiare) e nel mentre piazzo anche la scommessa contro il treviso (vi ho detto che è una squadraccia.. a meno di movimenti a gennaio, dovrebbe essere una squadra perdente che al max arriverà a 10-15pt..)
Cmq finalmente up dopo un po' di tempo

mi sono divertito a leggere tutto e complimenti: ho visto weekend positivo per tutti praticamente.

@innaig: le scommesse sono diverse dal puro calcolo matematico. può aiutarti ma i fattori esterni sono tantissimi e gli imprevisti altrettanto.

no amichevoli, ma le quote dei due big match della prossima settimana stuzzicano

ilsagola
15th November 2012, 00:34
La fissa era Olanda Germania ?? :confused:

huntermaster
15th November 2012, 04:05
ahahah ho visto ora, un bel 0-0

ilsagola
15th November 2012, 11:33
Lo vedi pd, io non dico che le proposte eran brutte, è che c'è talmente tanta casualità che non ne vale la pena perchè risultati strani ci scappano sempre :)

Zl4tan
15th November 2012, 11:39
ieri ho visto un film bello sulle statistiche, che fondamentalmente non c'entra un cazzo con il discorso ma in realtà centra tutto..

l'arte di vincere è il film in questione..

praticamente un general manager di una squadra di baseball che potremmo paragonare al pescara in termini di importanza e di money si affida ad un laureato in economia che ha sviluppato un metodo matematico per valutare i giocatori, sceglierli per la squadra.. una sorta di algoritmo... tutto il mondo del baseball lo prendevano per il culo dicendo "il baseball non è solo statistica, ci sono variabili imprevedibili, cazzi mazzi"..
risultato? 20 vittorie di fila, record assoluto nella storia del baseball americano... non vinse il titolo, ma un'altra squadra (piu cazzuta economicamente) l'anno dopo vinse il titolo applicando lo stesso metodo..

innaig continua con il tuo metodo, loro hanno paura di cambiare, rivoluzionerai il mondo delle scommesse :P

ilsagola
15th November 2012, 11:49
Tra l'altro un film di merda, pure candidato all'oscar l'altro anno -.-

Emma
15th November 2012, 11:57
l arte di vincere.... bel film... magari facessero film del genere sulle diecimila storie di calcio che ci sono.... per niente smielato ne sentimentalista

innaig86
15th November 2012, 13:04
Ma non sono affatto sicuro che sia un nuovo metodo eh, secondo me è proprio così che fanno le quote i bookmakers: secondo i loro dati storici e le tendenze più recenti si calcolano la % dell'evento e lo quotano in modo da renderlo ad EV negativo per tutti -> $$.

Mellen
15th November 2012, 18:58
argentina che fa 0-0
brasile 1-1
olanda-germania 0-0

mi sa che ieri qualche scommessa è saltata eheh

allora, cominciamo a parlare x il weekend?

huntermaster
15th November 2012, 19:25
napoli 1 o goal
juve lazio goal
catania 1

ulciscar
15th November 2012, 19:32
argentina che fa 0-0
brasile 1-1
olanda-germania 0-0
mi sa che ieri qualche scommessa è saltata eheh
allora, cominciamo a parlare x il weekend?

premesso che sto godendo come un riccio perchè vado a vedermi milan juve in tribuna a 25 euro (25.11.), butto giu' due parole sul prossimo turno , mettendo giusto le partite che mi piacciono :

Juventus - Lazio17/11 non mi piace, la lazio, piu' dell'anno scorso è squadra che se vuole non ti fa giocare e la juve ha decisamente la testa altrove ( Chelsea pd)
Napoli - Milan17/11 senza vedere le quote partita da 1 fisso . se ben quotato direi anche napoli segna e 1 con handicap..
il resto non lo commento, a parte bologna palermo (due squadre di merda, non mi ispira nulla, palermo fuori casa non mi piace quest'anno) , le altre so squadracce che si affrontano e son quasi alla pari, partite spesso equilibrate...magari si potrebbe mettere fiore atalanta gol ... quanto al derby di genova, prevedo botte per la samp .. non mi sbilancio sulle altre, magari faccio qualche combinazione con le estere..in finale preferisco giocare poche partite e multiple senza troppi risultati... cosi' sto in attivo 3 domeniche su 4 ^^

innaig86
15th November 2012, 19:33
Catania e Napoli sono 1 ben quotati (1.8), li gioco entrambi sicuramente.

edit: juve-lazio la evito, troppo incerta per i miei gusti. Anche GOL deve verificarsi >64% per essere +ev, non mi piace.

ulciscar
15th November 2012, 19:44

edit: juve-lazio la evito, troppo incerta per i miei gusti. Anche GOL deve verificarsi >64% per essere +ev, non mi piace.
Cmq buona la tabella, in verità so conti che mi so sempre fatto eheh anche se non cosi' matematicamente... pero' già so che se vedo un 1.80 di quota per il bookmaker quell'evento dovrebbe verificarsi al 50% (2.0) .. in quanto se mettesse 2 di quota non ci guadagnerebbe nulla.. la discrasia è proprio il suo vantaggio.. tutti i fattori di incertezza vanno piu' o meno "riportati" nella percentuale che attribuiamo a quell'evento, andando a caccia della value bet

innaig86
15th November 2012, 19:46
Per fortuna ogni tanto sbagliano nelle stime. C'è da prendersi quell'ev positiva e sperare nel lungo periodo.

ilsagola
15th November 2012, 20:42
Come Inna Catania e Napoli già giocati prima che scendano le quote.

La Juve la metto in doppia con qualcos'altro

Per le Value secondo noi

Udinese 1
Siena 1
Inter 1
Napoli 1
Bologna 1

innaig86
15th November 2012, 21:04
Come Inna Catania e Napoli già giocati prima che scendano le quote.

Io non l'ho ancora giocata perché, col culo che mi ritrovo, Cavani si frantuma in allenamento 1 minuto dopo che ho clickato Bet.

Mellen
15th November 2012, 21:13
giocate le 2 singole anch'io.
mi avete messo strizza col discorso "quota che scende"... 1,80 sia catania che napoli.

per la B butterei l'occhio a reggina-ternana X2 @1,76 (ternana in calo ma ha giocato 3 di fila contro le blasonate)

estero:
premier potrebbe esserci un colpaccio in WBA-Chelsea 1X@1,84 poichè la squadra potrebbe avere la testa alla CL.
ligue Valenciennes - Montpellier 1@ 2,10 (1X @1,27)
ed Evian Tg - St Etienne 2@2,15 (X2 @1,29)

Io non l'ho ancora giocata perché, col culo che mi ritrovo, Cavani si frantuma in allenamento 1 minuto dopo che ho clickato Bet.
beh, se gioca insigne contro la difesa del milan non credo faccia cmq male...

innaig86
15th November 2012, 21:24
giocate le 2 singole anch'io.
mi avete messo strizza col discorso "quota che scende"... 1,80 sia catania che napoli.

Idem ahahah.
Se si fa male qualcuno di forte, andiamo a menare sagola.

Io ho puntato anche l'over 1.5 primo tempo di Napoli-Milan@2.75 su Paddypower.

huntermaster
15th November 2012, 22:01

ha fatto goal alla juve il pescara, vuoi che non lo faccia la lazio ?

Il problema è che i book danno le quote, e spesso le danno alla cazzo, qua non parliamo di statistica perchè sono fatti imprevedibili. tu non puoi dire che in 100 partite juve lazio ci saranno 80 goal e 20 no goal o previsioni simili

Anak
16th November 2012, 00:53
ma infatti non ho capito chi vi ha messo in testa il fatto che quotano le partite in base alle statistiche-.-

L'unica cosa vera è che poi le quote subiscono variazioni in base alle giocate dei giocatori, ma per una cosa ovvia-.- il banco vince sempre, SEMPRE.

Loro fanno in modo che se tutti stanno giocando la vittoria del Napoli a 2, il Napoli scende, perchè in caso di vittoria del Napoli, pagano troppo. E la stessa cosa succede se invece i giocatori sono stuzzicati dal 4 del Milan.. il Milan scende. In base alle giocate poi variano e stabilizzano le quote in modo che, qualunque risultato sia uscito in realtà loro han sempre vinto, o per lo meno non han perso troppo.

E' il motivo per cui vi ho detto che le partite appena quotate se si giocano subito è meglio, perchè il giorno che giocano le quote han subito variazioni in base alle giocate degli altri giocatori.
Il Napoli sabato SICURAMENTE non sarà a 1.80, posso giocarci un milione di euro, è una cosa ovvia. Se tutti se lo giocano, Sabato sarà pure a 1.7 se non 1.6.. o c'è anche la possibilità che salga se la gente stuzzicata dalla quota alta del Milan, lo giocano.. abbassando quella del Milan.

In pratica quotano come si deve solo il giorno che escono le partite, poi per forza di cosa le quote variano e diventano fasulle perchè influenzate dal tipo di gioco dei giocatori. Partite a 1.5 non sono per forza partite scontate che si prendono subito, per questo motivo è da niubbi giocare guardando le quote.

Cazzo lo facciano anche noi nel nostro piccolo nella ricevitoria dove lavoro, se durante il giorno vedo che si stan verificando troppe giocate sull'1 del Napoli (chessò 1000 euro i ntotale se non di più), cerchiamo di non bankare più l'1 del Napoli (non possiam farlo, ma magari cerchiamo di farli virare su doppie/triple o su un risultato diverso (x o 2) ) per "coprirci".

Il banco fa la stessa cosa, ti abbassa le partite dove han verificato troppe giocate e ti alza le altre, addirittura se 1 paertita è giocata troppo ti blocca, non te la fa giocare più, ti chiama la tripla.

innaig86
16th November 2012, 01:15
Ma infatti, tutti i miei discorsi sono sulle cifre "vergini".

innaig86
16th November 2012, 17:49
Il no-goal di Inter-Cagliari@2.1 come lo vedete? Il Cagliari ha segnato solo 4 gol fuori casa fino ad ora.
Senza Silvestre in campo mi sarebbe piaciuta di più, sono indeciso.

huntermaster
16th November 2012, 20:04
secondo me il cagliari fa goal, partita strana ma goal lo farà

quelle che avevo in mente le hos critte sopra ma non so come giocarla

mi stuzzica la doppia
napoli 1
catania 1, però boh. altrimenti

goal juve-lazio
napoli

huntermaster
16th November 2012, 20:13
che ne pensate x domani ?

arsenal goal
real 1
schalke over 1.5

@2,01

mi piace anche:

arsenal totthenam goal
norwich manchester united 2
valencia espanyol 1

@2,89

huntermaster
17th November 2012, 21:18
alla fine ho giocato:
napoli1
st.etienne 2

e napoli 1x
catania 1
barca over 2.5
real over 2.5

innaig86
17th November 2012, 22:36
Over 1.5 primo tempo di Napoli Milan proprio regalato a 2.75, preso :nod:

Emma
18th November 2012, 10:47
Over 1.5 primo tempo di Napoli Milan proprio regalato a 2.75, preso :nod:

Live... dopo il primo gol del Napoli...... over 1, 5pt era ancora a 2....bettato.
dopo il secondo gol del Napoli l over 2, 5pt era a 3, 60 tipo...bettato tropo presto.... poi è arrivato a 5, 70...
cmq ho ripreso quanto sprecato grazie alla juve

ilsagola
18th November 2012, 12:58
m'è arrivata una soffiata sulla lega pro

Giocare il Gavorrano vincente contro il Martina a 3,7

Emma
18th November 2012, 13:10
m'è arrivata una soffiata sulla lega pro

Giocare il Gavorrano vincente contro il Martina a 3,7

stake?

ilsagola
18th November 2012, 13:13
5%/roll

innaig86
18th November 2012, 14:23
A sto giro le sto cannando tutte, ma se il Catania non fa scherzi chiudo quasi in pari:
Man.utd 2, Leverkusen-schalke goal, fail
Leverkusen-schalke over, fail
Napoli-milan uno, fail
Napoli-milan, over 1.5 primo tempo, presa
Surebet live sull'itarugby, +0.5

huntermaster
18th November 2012, 16:15
non vi dico l'amarezza.
ieri quando il milan attaccava pesnate nel secondo tempo, goal del milan era dato live a 4, stavo per puntare, fa goal e mi chiudono la scommessa pd

ilsagola
18th November 2012, 17:18
pd gol martina pd

huntermaster
18th November 2012, 17:55
ho giocato live next goal inter, spero che non contino l'autogoal come goal del cagliari:rotfl:

innaig86
18th November 2012, 17:56
+0.40€ grazie al Catania. Stasera offro io rofl

Mellen
19th November 2012, 12:45
treviso che pareggia all'81°.
parma che pareggia all'89°

due scommesse perse così fanno girare...

chiudo in leggero passivo il weekend.
non so se giocare un over stasera

innaig86
19th November 2012, 12:49
Troppi over di fila, a sto giro passo :nod:

huntermaster
19th November 2012, 20:25
ok vediamo di prenderne qualcuna.

Fc Wil 1900 - Fc Lugano (Prono.) 1 @2 10--20

West Ham - Stoke City (Doppia Chance in) 1x
Roma - Torino (Prono.) x lal
Fc Wil 1900 - Fc Lugano (Prono.) 1
Pisa - Sorrento (Prono.) 1

@14,46 5---72

champions:
Ajax - Borussia Dortmund x2
Dinamo Kiev - Psg (Prono.) 2
Spartak Mosca - Barcellona (Prono.) 2
Galatasaray - Manchester Utd x2
Valencia - Bayern Monaco over 2.5
Juventus - Chelsea 1x

@ 14,47 5---72,35

innaig86
20th November 2012, 00:06
Troppi over di fila, a sto giro passo :nod:

Cvd

Zl4tan
20th November 2012, 00:14
cagate fuori una buona scommessina per la champions... nedd monei qqqqq:saddest:

huntermaster
20th November 2012, 01:13
minchia perde la singola così pd, col lugano che in trasferta ha sempre perso ma vaffanculo.
spero nella champions

Ajax - Borussia Dortmund x2
Dinamo Kiev - Psg (Prono.) 2
Spartak Mosca - Barcellona (Prono.) 2
Galatasaray - Manchester Utd x2
Valencia - Bayern Monaco over 2.5
Juventus - Chelsea 1x

@ 14,47 5---72,35

anche se il galatasaray ha bisogno di punti....mu era quotato più di 3... psg dovrebbe esserci ibra, ajax borussia era meglio mettere over ma su betathome dove mi sono iscritto solo x il bonus non lo dava, che sito del cazzo
mi resta la speranza

Mellen
20th November 2012, 10:26
attendo segola e anak...

ho disponibilità per 4 scommesse e non voglio sbagliare :p

Zl4tan
20th November 2012, 10:48
io pure attendo gli esperti.. cerco una vincita abbastanza facile, vincendo poco ma senza rischiare troppo...

innaig86
20th November 2012, 13:17
Grabbo queste info da un altro forum.

Spartak Moscow - Barcelona
Spartak have problems on goalkeeper's position. Rebrov(first gk 3/0) and Pesyakov(second gk 4/0) are injured,while Dikan(3rd gk 10/0) is doubtful.
That isnt all, brazilians Romulo(mf 4/1),Welliton(att 8/0),McGeady(mf 8/2),Dzyba(att 14/2),Pareja(df 10/2),Biyaletidinov(mf 11/3) and Parshivlyk(df 0/0) are also unavailable!

BATE - Lille
Lille dont have chance in champions league so today coach Garcia will field many young players in starting line up. They have 0 points in 4 matches.
de Melo(att 13/0),Mendes(att 6/1),Debuchy(df 10/0),Beria(df 7/1),Balmont(mf 12/1) ,Chedjou(df 12/2) - some of this players will be on bench,some rested,some injured.

Galatasaray - Manchester United
Man Utd is playing for nothing,they are sure 1st in group with 12 points,while Galatasaray need win here if they want to pass group stage.
Galata today will play with strong team. Only missing player is defender Ujfalusi(df 2/0). Johan Elmander(att 7/3) is doubtful but he will be ready for this match.
When Manchester United's players came in Turkey ,Galata's fans attack them,so with police players go in hotels.
Man Utd's coach Sir Alex Ferguson decide to rest his best players in this match.
Wayne Rooney(att 8/2),Robin van Persie(att 12/8 top scorer),De Gea(first gk 7/0),key defender Ferdinand(df 10/0),Giggs(mf 7/0),Valencia(mf 10/0) and Scholes(mf 9/1) will be rested, Nani(mf 7/1),Kagawa(mf 6/2) and Vidic(df 4/0) are injured
.
stadium will be full,Galata will have big fan support.

innaig86
20th November 2012, 13:42
Spartak Mosca - Barcellona, over 1.5 ht@2.10
Bate - Lille, 1@2
Bate - Lille, non segna Lille@2.87 (da giocare in alternativa all'altra, ma preferisco la prima)
Galatasaray - Man utd, 1@1.9
Nordsjealland - Shaktar Donetsk, 2 con handicap -1@1.85
Tutto su Paddypower.

Che ne dite?

Emma
20th November 2012, 15:00
ma è un forum inglese ? passamelo che io mi gioco spesso le league inferiori e necessito di info :P