PDA

View Full Version : Camelot Unchained in sviluppo!!!



Pages : 1 2 3 [4] 5 6 7 8

Theodentk
9th April 2013, 12:40
ma dovesse arrivare ad esempio 1.980.000 $ ... quei 20mila che mancano fanno finta di averli ricevuti e ce li mette Jacob di nascosto o va tutto a monte?

Matley
9th April 2013, 13:13
non lo so se ce la farà, dopo i 600k iniziali.. il trend è molto al rilento.. ma è vero che su kickstarter si posson anche fare exploit negli ultimi giorni.. vediamo in teoria potrebbe farcerla.. speriamo tenga.

cmq la colpa principale è il fatto che il gioco fisicamente non esista proprio.. per cui non avendo nemmeno mezzo video di gameplay.. è difficile crear hype solo a parole.

Arthu
9th April 2013, 13:19
Ce la farà senza particolari patemi, tutti i kickstarter vanno cosi

Hagnar
9th April 2013, 14:00
Vorrei far notare che progetti come Double Fine Adventure, Wasteland 2 e Shadowrun hanno raggiunto e superato alla grande l'obiettivo senza mostrare un singolo asset di gioco... perchè non avevano ancora iniziato a lavorarci.

LuKas
9th April 2013, 14:01
bilivate duro cazzo !!one

Drako
9th April 2013, 14:16
Vorrei far notare che progetti come Double Fine Adventure, Wasteland 2 e Shadowrun hanno raggiunto e superato alla grande l'obiettivo senza mostrare un singolo asset di gioco... perchè non avevano ancora iniziato a lavorarci.

c'è anche il fattore trend, se qualche youtuber con tanti sub dice "supportate" solitamente vedi bei salti in su.

Hagnar
9th April 2013, 14:20
c'è anche il fattore trend, se qualche youtuber con tanti sub dice "supportate" solitamente vedi bei salti in su.

Vero, ma ho notato che il kickstarter di Camelot Unchained, a differenza di altri progetti, non ha avuto fino ad ora un grande richiamo "mediatico" ne' sui siti generalisti di videogiochi ne' sui canali famosi di youtube stile TotalBiscuit

Bortas
9th April 2013, 14:21
Sono ufficialmente imbecille e gli ho dato 150 dolla...

Matley
9th April 2013, 14:25
cioè? volevi prender il 180 e hai sbagliato a cliccar?

Milker
9th April 2013, 14:27
ha preso quasi 2 milioni quel cazzo di rpg di Lord British dove c'è un video gameplay che sembra un gioco dell' Atari...

Acheron
9th April 2013, 14:50
l'importante è che arrivi a 1.6-1.7 per le ultime 48h e nel mentre faccia vedere qualcos'altro, son arrivati a 4m giochi che mostravano ancora meno fra poco

Shub
9th April 2013, 15:11
Sono ufficialmente imbecille e gli ho dato 150 dolla...

Ahhhhhh spendaccione!!!!!

Spero per te hai smesso con quella merda di WOW...pensa te io sono ancora su DAOC....

Bortas
9th April 2013, 15:23
Ahhhhhh spendaccione!!!!!

Spero per te hai smesso con quella merda di WOW...pensa te io sono ancora su DAOC....

Gioco un cazzo e mi fo ciucciare di molto l'uccello, ogni tanto wow totalmente in casual solo per tirare qualche cazzata con qualche vecchio cazzone onlain, ogni tanto fo qualche partitina live di BB e mi gasa sparare in faccia alla gente in BF3, gioco al D&D con gli altri (sembriamo un reparto di geriatria del male), per il resto fo un cazzo di nulla e rincorro solo sottane, il pro gaming è finito per me, ora sono solo un povero amatore...

Kappa
9th April 2013, 15:41
Bon alla fine gli ho sganciato 110 dollah , i want to believe.

Ma sapevate che ai tempi di daoc , pensavo che shub e bortas fossero la stessa persona? come minchia si chiamava quella gilda dove stavate i mercanti di qualcosa? boh

Arthu
9th April 2013, 15:53
Bon alla fine gli ho sganciato 110 dollah , i want to believe.

Ma sapevate che ai tempi di daoc , pensavo che shub e bortas fossero la stessa persona? come minchia si chiamava quella gilda dove stavate i mercanti di qualcosa? boh
La lega dei mercanti

Shub
9th April 2013, 16:11
Gioco un cazzo e mi fo ciucciare di molto l'uccello, ogni tanto wow totalmente in casual solo per tirare qualche cazzata con qualche vecchio cazzone onlain, ogni tanto fo qualche partitina live di BB e mi gasa sparare in faccia alla gente in BF3, gioco al D&D con gli altri (sembriamo un reparto di geriatria del male), per il resto fo un cazzo di nulla e rincorro solo sottane, il pro gaming è finito per me, ora sono solo un povero amatore...

Sei ma una merda secca che continui a non farti sentire anche se dici sempre "poi ti chiamo"...

CHIAMA STOCAZZO!!! STRONZOLO!!!


...Ma sapevate che ai tempi di daoc , pensavo che shub e bortas fossero la stessa persona? come minchia si chiamava quella gilda dove stavate i mercanti di qualcosa? boh

La lega dei mercanti e cmq...

io sono così :shub:

lui è così :bortas:

solo che ai tempi di daoc ldm io ero 40kg di meno :nod:

Kappa
9th April 2013, 16:32
A bella lega dei mercanti giagia :truestory:

bakunin
9th April 2013, 18:29
io dono l'ultimo giorno

Tunnel
9th April 2013, 18:39
A bella lega dei nerdanti giagia :truestory:

fixed

Pazzo
9th April 2013, 20:00
ma scusate, non ho capito na cosa, ad arthu come ad altri che dicono che si sono rotti del gameplay pvp 8916239836128 volte e vogliono un sandbox come eve, perchè non giocate a eve? è una figata, è sviluppatissimo, è solido, e soprattutto posso mandare buddy invites per trail da 21 giorni che se sottoscrivete mi becco un plex e poi spartiamo il profitto? :sneer:


https://secure.eveonline.com/trial/?invc=20215fc1-7978-4a7f-9900-9326147c19cb&action=buddy

Solfami
9th April 2013, 21:31
ma scusate, non ho capito na cosa, ad arthu come ad altri che dicono che si sono rotti del gameplay pvp 8916239836128 volte e vogliono un sandbox come eve, perchè non giocate a eve? è una figata, è sviluppatissimo, è solido, e soprattutto posso mandare buddy invites per trail da 21 giorni che se sottoscrivete mi becco un plex e poi spartiamo il profitto? :sneer:


https://secure.eveonline.com/trial/?invc=20215fc1-7978-4a7f-9900-9326147c19cb&action=buddy

Non c'è modo di riattivare con un trial il mio vecchio account? Sarei curioso di rivedere il gioco dopo anni ma senza spenderci soldi.

Bakaras
9th April 2013, 21:56
Bon alla fine gli ho sganciato 110 dollah , i want to believe.



K sei un kazzone


Inviato dal mio HTC One S con Tapatalk 2

Arthu
10th April 2013, 00:57
ma scusate, non ho capito na cosa, ad arthu come ad altri che dicono che si sono rotti del gameplay pvp 8916239836128 volte e vogliono un sandbox come eve, perchè non giocate a eve? è una figata, è sviluppatissimo, è solido, e soprattutto posso mandare buddy invites per trail da 21 giorni che se sottoscrivete mi becco un plex e poi spartiamo il profitto? :sneer:


https://secure.eveonline.com/trial/?invc=20215fc1-7978-4a7f-9900-9326147c19cb&action=buddy
A eve c'ho guardato giocare mi pa per un secolo, ma l'ambientazione spaziale è roba per un trekkie come lui a me servono i draghiii :sweetjesus:

Pazzo
10th April 2013, 01:43
Non c'è modo di riattivare con un trial il mio vecchio account? Sarei curioso di rivedere il gioco dopo anni ma senza spenderci soldi.

no ma te ne puoi creare uno trial da 21 giorni col mio link, mica paghi un cazzo se poi non subbi

Ipnotik
10th April 2013, 08:05
ma io ho notato che con 110 ti danno

YOUNG HERO REWARDS + I LOVE TCHOTCHKES REWARDS piu' altra roba in piu'.

e quindi con i love tchotchkes ti danno anche i warrior rewards.

invece con quello da 180 ti danno solo i warrior rewards piu' altra roba.

Quindi conviene prendere 110 imho

Kappa
10th April 2013, 08:25
K sei un kazzone


Inviato dal mio HTC One S con Tapatalk 2

Gianlu a prescindere che è vero ma perchè che ho fatto ? :p

Bakaras
10th April 2013, 10:07
Gianlu a prescindere che è vero ma perchè che ho fatto ? :p

pm

Kappa
10th April 2013, 10:30
Qq

Tunnel
10th April 2013, 10:46
Nel frattempo su kickstarter:
$1,012,217
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

Vynnstorm
10th April 2013, 10:50
Ho appena letto la nuova mail, all'ultimo punto dice:

11) Will there be a hard interrupt system in Camelot Unchained? (bonus question)

Yes, hard interrupts are confirmed but it won’t be binary. We should apply some common sense to how they are implemented.

:rando:

Sante
10th April 2013, 11:40
ma scusate, non ho capito na cosa, ad arthu come ad altri che dicono che si sono rotti del gameplay pvp 8916239836128 volte e vogliono un sandbox come eve, perchè non giocate a eve? è una figata, è sviluppatissimo, è solido, e soprattutto posso mandare buddy invites per trail da 21 giorni che se sottoscrivete mi becco un plex e poi spartiamo il profitto? :sneer:


https://secure.eveonline.com/trial/?invc=20215fc1-7978-4a7f-9900-9326147c19cb&action=buddy

Quel gioco è uno spettacolo, ma ha una complessità troppo elevata per essere giocato easy mode

Shub
10th April 2013, 11:46
Ah niente rupt, o quasi, stile wow???

Hagnar
10th April 2013, 12:03
11) Will there be a hard interrupt system in Camelot Unchained? (bonus question)

Yes, hard interrupts are confirmed but it won’t be binary. We should apply some common sense to how they are implemented.



Ah niente rupt, o quasi, stile wow???

A me non sembra che dica così, aspettiamo almeno di sapere cosa intendono per "common sense" prima di buttare merda aoe

Vynnstorm
10th April 2013, 12:52
Dice che non sara' binary come daoc dove o puoi castare o sei interrupted pero' conferma l'hard-casting, mi pare un nonsense. Considerando quello che aveva detto agli inizi, secondo me non ci si potra' muovere mentre si casta/freccia ma si potra' castare/frecciare da fermi anche se qualcuno ti sta menando, magari con un diminishing alla wow. Non va nella direzione giusta imo, piu' che altro perche' non lo ha detto subito ma anzi ha marciato un sacco sull'old-school etc. Questo non implica che il gioco fara' merda ma chiarisce che (purtroppo) non avra' le stesse identiche meccaniche di daoc (lato pvp, per il resto lo sapevamo gia').

Pazzo
10th April 2013, 13:09
Quel gioco è uno spettacolo, ma ha una complessità troppo elevata per essere giocato easy mode

easy mode no, però onestamente anche da semi casual con quattro skill points in croce e poche risorse quale sono mi sto divertando molto, e soprattutto ha quel fattore unknown che dai tempi dei primi giorni di UO non ho mai avuto.

poi sto in una corp molto noob friendly che aiuta parecchio, sia sotto forma di "lezioni" che economicamente. Io straconsiglio di provarlo, non avrei mai pensato mi avrebbe preso così tanto nonostante sia agli inizi assoluti. poi magari apro un thread per info in games pwnage se qualcuno è interessato

Gramas
10th April 2013, 13:23
Ho appena letto la nuova mail, all'ultimo punto dice:

11) Will there be a hard interrupt system in Camelot Unchained? (bonus question)

Yes, hard interrupts are confirmed but it won’t be binary. We should apply some common sense to how they are implemented.

:rando:
voglio i miei soldi indietro...e non sto scherzando

Vynnstorm
10th April 2013, 13:28
voglio i miei soldi indietro...e non sto scherzando
Io ho fatto il pledge (ieri tra l'altro, ad averlo saputo prima qq) ma ho la postepay scarica, volendo non la ricarico e quindi non si prendono i soldi no?:sneer:

Milker
10th April 2013, 13:31
state male raga :rotfl:

Hagnar
10th April 2013, 13:31
voglio i miei soldi indietro...e non sto scherzando

Va che i soldi li scalano solo alla fine e solo se riescono a raggiungere l'obiettivo

Sylent
10th April 2013, 14:25
Io ho fatto il pledge (ieri tra l'altro, ad averlo saputo prima qq) ma ho la postepay scarica, volendo non la ricarico e quindi non si prendono i soldi no?:sneer:

poi ti vengono a cercare :nod:

Sulimo
10th April 2013, 14:30
easy mode no, però onestamente anche da semi casual con quattro skill points in croce e poche risorse quale sono mi sto divertando molto, e soprattutto ha quel fattore unknown che dai tempi dei primi giorni di UO non ho mai avuto.

poi sto in una corp molto noob friendly che aiuta parecchio, sia sotto forma di "lezioni" che economicamente. Io straconsiglio di provarlo, non avrei mai pensato mi avrebbe preso così tanto nonostante sia agli inizi assoluti. poi magari apro un thread per info in games pwnage se qualcuno è interessato

Io potrei essere interessato alla trial, apri un 3ad che saranno 2 anni che non loggo su eve

tornando it io un 25 dolla glieli mollo, ho buttato tanti soldi in cose peggiori... dobbiamo believare duro qua

Sante
10th April 2013, 15:12
easy mode no, però onestamente anche da semi casual con quattro skill points in croce e poche risorse quale sono mi sto divertando molto, e soprattutto ha quel fattore unknown che dai tempi dei primi giorni di UO non ho mai avuto.

poi sto in una corp molto noob friendly che aiuta parecchio, sia sotto forma di "lezioni" che economicamente. Io straconsiglio di provarlo, non avrei mai pensato mi avrebbe preso così tanto nonostante sia agli inizi assoluti. poi magari apro un thread per info in games pwnage se qualcuno è interessato

Guarda all'epoca ci ho giocato un tot, è sicuramente uno degli mmo più intriganti a cui abbia giocato, grandi sensazioni di novità e scoperta come dici tu....solo che dopo un po' ci si rende conto che per goderne davvero bisogna fare un salto di "impegno" diciamo, almeno per me è stato così. Il pvp penso che sia una figata, sulla carta è fantastico, chi lo gioca ne parla benissimo....ma non mi ci sono nemmeno potuto avvicinare :p

Cmq qua ci sono un tot di info forse utili http://www.wayne2k1.com/forumdisplay.php?f=199

LuKas
10th April 2013, 15:13
mi fanno cagare i giochi spaziali lo avevo provato e disistallato dopo 15m

Kappa
10th April 2013, 15:33
EvE è un gran gioco ma l'ambientazione non mi è mai piaciuta (pur amando lo sci-fi)

Gramas
10th April 2013, 16:24
per farsi 2 risate...

http://gaming.ngi.it/showthread.php?t=563286

Arthu
10th April 2013, 16:52
Impazzire su una ipotesissima sugli interrupt mi pare a dir poco prematuro lol.Potrebbe voler dire tutto e il contrario di tutto, anche a daoc se avevi dex altissima capitava di castare mentre ti menavano, col sorcio contro gente con le 2h m'e capitato 6000 volte :sneer:, l'hard interrupt finchè non viene spiegato che vuol dire common sense è inutile dannarsi l'anima.
Vabbè che io tanto crafto :sneer:

Acheron
10th April 2013, 16:52
ora ci loggo e li mando in culo, chi c'e' di player decenti fra quelli oltre eva? qualcunoche su daoc abbia fatto qualcosa?

powerdegre
10th April 2013, 16:55
Vabbè che io tanto crafto :sneer:
Ma mi sa che io finisco a farti compagnia alla forgia.

Acheron
10th April 2013, 17:01
mi trovate in miniera

Axet
10th April 2013, 17:18
Impazzire su una ipotesissima sugli interrupt mi pare a dir poco prematuro lol.Potrebbe voler dire tutto e il contrario di tutto, anche a daoc se avevi dex altissima capitava di castare mentre ti menavano, col sorcio contro gente con le 2h m'e capitato 6000 volte :sneer:, l'hard interrupt finchè non viene spiegato che vuol dire common sense è inutile dannarsi l'anima.
Vabbè che io tanto crafto :sneer:

Quickcast.

seriler
10th April 2013, 17:20
potevi castare anche se superavi il 50 (75?)% dell'animazione della skill, quante volte col sorcio capitava che mi arrivava una mina in testa ma riuscivo comunque a mezzare/rootare..

LuKas
10th April 2013, 18:06
MoC :S

Vynnstorm
10th April 2013, 18:41
Arthu' non e' una ipotesi e cmq a quanto pare ci hai capito poco del sistema di casting di daoc:sneer:

Axet
10th April 2013, 18:52
Arthu' non e' una ipotesi e cmq a quanto pare ci hai capito poco del sistema di casting di daoc:sneer:

In realtà quanto scritto da MJ potrebbe tranquillamente essere calato sul sistema di casting di DAOC.

Yes, hard interrupts are confirmed but it won’t be binary. We should apply some common sense to how they are implemented.

In daoc c'è l'interrupt? Si.
In daoc casti solo se nessuno ti sta interruptando? No. Esempi sono stati portati anche qui: moc, quickcast, cast oltre ad un certo punto, etc.

Matley
10th April 2013, 19:08
per hard interrupts mj intende il fatto che se ti menano non puoi castare.. ma dice che non sarà binario.. quindi ci saranno dei modi che ancora non si sanno, per far si che dopo 1 po i cast partano.. o altro.

Vynnstorm
10th April 2013, 19:25
In realtà quanto scritto da MJ potrebbe tranquillamente essere calato sul sistema di casting di DAOC.
Yes, hard interrupts are confirmed but it won’t be binary. We should apply some common sense to how they are implemented.
In daoc c'è l'interrupt? Si.
In daoc casti solo se nessuno ti sta interruptando? No. Esempi sono stati portati anche qui: moc, quickcast, cast oltre ad un certo punto, etc.
Tirare in mezzo le RA ed il quickcast mi pare un attimino :climb:, se e' per quello ci sono anche delle spell non interrompibili. In daoc il sistema di casting e' binario, se il flag "interrupted" e' spento allora puoi iniziare un nuovo cast, se e' accesso allora non puoi iniziare un nuovo cast. Questo vuol dire binary hardcasting. Poi e' vero che se commuta mentre stai castando allora il cast attuale va a buon fine se hai superato il 75% del casting time, pero' poi smetti di castare, e' solo un modo di gestire un caso limite.

Arthu
10th April 2013, 20:02
Arthu' non e' una ipotesi e cmq a quanto pare ci hai capito poco del sistema di casting di daoc:sneer:
No aspetto che tu me lo spieghi te che non so chi tu sia

Cmq aspe ne riparlo due minuti con acheron che pure lui di maghi non ci capiva una sega

Acheron
10th April 2013, 20:15
cos'e' che non vi torna? escluse le abilita', il cast ad un tot di destrezza partiva (ho rootato/mezzato piu' di una volta senza quick o mock; molto probabilmente anche causa lag, quando pero' avevo solo uno a menarmi se mi castavano addosso non potevo fa un cazzo) ma realisticamente non ho idea di che cosa stiate discutendo visto che non c'e' nulla su cui discutere

Devon
10th April 2013, 20:20
che bello ora si comicia coi campioncini di daoc :D

ioioio ero, tu chissei cos'hai fatto su daooooccccc?? ehhh??

:popcorn:

Vynnstorm
10th April 2013, 20:34
che bello ora si comicia coi campioncini di daoc :D

ioioio ero, tu chissei cos'hai fatto su daooooccccc?? ehhh??

:popcorn:

:sneer:

Matley
10th April 2013, 21:38
che bello ora si comicia coi campioncini di daoc :D

ioioio ero, tu chissei cos'hai fatto su daooooccccc?? ehhh??

:popcorn:

ma tu giocavi su daoc?

se si chi eri? :sneer:

Devon
10th April 2013, 21:46
ma tu giocavi su daoc?

se si chi eri? :sneer:

certo che ho giocato daoc

ed ero me stesso Oo!

Tunnel
11th April 2013, 00:09
OT: Ma un po' di gente per giocare a scazzo su uthgard non si trova?

IT: Dingato il milione

Tacitus
11th April 2013, 01:05
OT: Ma un po' di gente per giocare a scazzo su uthgard non si trova?


tu sei pazzo ._.

Tunnel
11th April 2013, 01:18
tu sei pazzo ._.

Why? QQ

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

Hagnar
11th April 2013, 01:34
OT: Ma un po' di gente per giocare a scazzo su uthgard non si trova?

IT: Dingato il milione

Io sono su Mid da un paio di mesetti, tirato su uno zerk (ancora da equippare) e sto finendo di expare uno sb.

Edit : più i 2 pg su alb ancora gildati nei Ghost of Vortigern :D

McLove.
11th April 2013, 01:58
Sul live se ne può parlare, uthgard nemmeno per il casso.

Xperia ST25i/Tapatalk 2

Medrich
11th April 2013, 04:51
Sarà una mia impressione (forse sbagliata) ma come al solito la discussione sta deviando verso il classico "ioioio su daoc camminavo anche sulle acque" e a "su daoc era così quindi anche in quest'altro gioco devono fare così altrimenti è mmmerda".

Il mio consiglio è quello di tornare all'origine del post per commentare quello che effettivamente stanno facendo e non speculare su quello che forse non faranno mai o che hanno fatto in passato in altri giochi, anche perchè, se non ho letto male, il tizio che sta creando questo gioco ha specificato a chiare lettere che NON sarà DAOC 2 (ma forse sbaglio).

my 2 cents

Ipnotik
11th April 2013, 07:39
OT: Ma un po' di gente per giocare a scazzo su uthgard non si trova?

IT: Dingato il milione

ma su che reame sei? spero su hib. Guarda la mia firma

Shub
11th April 2013, 09:01
Sul live se ne può parlare, uthgard nemmeno per il casso.

Xperia ST25i/Tapatalk 2

Siete delle merde!!! Ma ho le dita storte quindi so che non mi ci vuolebbi se rijoinate daocca...

Cmq sono tornate una marea di persone....manca ancora la fase gank ma inc se ne fanno a palate....

Su Unchain non mi esprimo più di tanto, su cosa vogliamo parlare? Su progetti, idee che forse inizieranno tra mezzo anno??? Troppo poco...mi serve ancora tempo per fare il vecchietto del cantiere... :sneer:

Hagnar
11th April 2013, 14:23
nuovo update per la tech preview dell'engine

RCwE_0ZMydk

bakunin
11th April 2013, 17:44
shub che gilde/reame ci sono attive? si trova da giocare?

Darkmind
11th April 2013, 19:18
shub che gilde/reame ci sono attive? si trova da giocare?

Shub gioca su Hib, come gente si muove sempre qualcosa, ben lungo da gank o 8vs8 all time. Non credo ci siano gilde italiane attive al momento se non l'irriducibile gruppo di Rizla e Co

Ipnotik
11th April 2013, 20:33
nuovo update per la tech preview dell'engine

RCwE_0ZMydk

ma questa è emain xroad, si vede benissimo :sneer:

Shub
12th April 2013, 07:45
shub che gilde/reame ci sono attive? si trova da giocare?


Shub gioca su Hib, come gente si muove sempre qualcosa, ben lungo da gank o 8vs8 all time. Non credo ci siano gilde italiane attive al momento se non l'irriducibile gruppo di Rizla e Co

Attualmente io gioco su Alb, la gilda ammerigano/canadese nella quale gioco si è mossa da hib un mesetto fa. La ci stavano i lungimiranti, ancora ci sono gilde italiane mi pare che ho visto un poco di ajeje e altra gente ma...sono artereo ergo dimentico i nomi facilmente...

Io attualmente gioco con Orello (L'orifizio di reame) ma lui tra faiga (AHAHAHAHAAH si chiama Pino e ha un pinolo da mezzo metro) e lavoro (AHAHAHAHAHAHA fancazzista) non lo vedo praticamente da un paio di mesi.

Discorso filmatino per tornare IT....non mi piacciono le texture dei char...

Tunnel
12th April 2013, 09:00
Discorso filmatino per tornare IT....non mi piacciono le texture dei char...
Poco male. Sono di esempio


Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

Shub
12th April 2013, 09:10
come avevo detto in precedenza vedendo gli schizzi dei concept e quella poca di computer grafica sui modelli...non riesco a farmeli piacere per ora, ma sono cazzate...se il gioco è fluido ed ha una dinamica pvp massivo interessante...chissene.

Gramas
12th April 2013, 11:23
rimaniamo in tema..si parlava di giocare a daoc? <3 nerdgasm@2.15


http://www.youtube.com/watch?v=55JAL9ifKqw

Razj
12th April 2013, 11:37
con che gentaccia che giochi.. nerobit e il sardo più nerd del mondo (herrax) :sneer:

Shub
12th April 2013, 11:49
oh vinto l'inc da solo il cazzo...SCARSONE!!!

LuKas
12th April 2013, 12:22
gramas ma come fai a giocare con quel casino ognun dice tutto quello che gli succede tipo telecronaca lol? non si capisce un cazzo asd

Gramas
12th April 2013, 13:47
Bo a daoc in 8vs8 gioco così da vortigern grazie a dio...perché voi come giocate..?

anzi poco casino cera

powerdegre
12th April 2013, 14:01
non so, tipo apri gli occhi e guarda quello che succede?

io se avevo un treno addosso non mi mettevo a strillare in TS, semplicemente andavo incontro a chi me li doveva levare di dosso e loro facevano il loro lavoro.

non serve che mi dici mezz/snare/sticazzi, c'e' il mini per quello, il canale lo lasci libero per quello che serve.

Devon
12th April 2013, 14:11
su daoc c'è talmente poca roba da comunicare che nemmeno serve chat vocale :/

Vynnstorm
12th April 2013, 15:38
Minchia tutti proplayer qui dentro eh:sneer:

Gramas
12th April 2013, 15:42
A daoc si gioca in quel modo c'è poco da dire...lo snare non viene segnato nel mini così come lo stun e le abilità reame degli avversari..così come chiamarsi i banelord tra i light tank per sapere quando si è senza e chiamare in modo anticipato il danno per le cure..si chiama addirittura chi smezza tra i 2 smezzer per non sprecare tempo..

ma che daoc avete giocato?lol

se guardate gli 800 video su youtube anche di gruppi stranieri comunicano in quel modo..non ce niente di strano

https://www.youtube.com/watch?v=ghiYHvw2YQo

non capisco poi il discorso del treno assist visto che non ci stava alcun bger nel gruppo..ora il gioco è molto più dinamico e senza comunicare in quel modo..perdi

se non ti fidi di me puoi chiedere ai tuoi ex gildani sante e kat come si comunica su daoc degre...

McLove.
12th April 2013, 15:58
.ora il gioco è molto più dinamico e senza comunicare in quel modo..perdi

se non ti fidi di me puoi chiedere ai tuoi ex gildani sante e kat come si comunica su daoc degre...

sicuramente il gioco e' piu dinamico ma molte cose non ha senso di comunicarle a voce per farti un esempio il demezz se giochi con una persona capace non hai bisogno di chiamarlo eppure ogni volta il primo che si becca un mezz in ts spamma "mezzato!" , al massimo e' il demezzer che indica che non puo farlo in que momento all altro smezzer, se il demezzer non se ne rende conto instant dal gioco o dal mini per cui necessita un "richiamo" e ritardato lui.

E' chiaramente un esempio che pero discerne tra chi spamma cagate ed ovvieta in chat vocale e chi invece la usa per info: comunicare e' un conto fare casino con roba non necessarie e' un altro, poi c'e' gente abituata a giocare strillando ogni cagata che fa e gente in cui parla uno solo e gli altri comunicano solo le cose che non compaiono nel mini

su sante e kat non so se poi in seguito abbiano cambiato registro :sneer: di fatto con i rush in usa e suppongo fosse cosi anche prima in ita, per quanto ai tempi fosse un gioco differente, non si usava la chat vocale perche a molti confondeva/dava noia rompeva i coglioni

Infatti rare volte su ts c'eravamo io ache sante e mire a dire cazzate fuori da ogni contesto del gioco e kat a sentire e basta per il gioco si usava la chat per comunicare anche per i lunghi debriefing di Voit e NULLA in inc, tutti gli altri invece non la usavano per nulla.

io pure preferisco ed ho sempre preferito meno casino: 314 persone che si strillano addosso e' una stronzata mi da fastidio e mi fa innervosire preferisco 1 che guida e gli altri parlano solo per le comunicazioni importanti o non vedibili/gestibili altrimenti.
in una chat vocale dove ognuno parla sopra gli altri ci duro 2 minuti

Gramas
12th April 2013, 16:08
kat ovviamente sempre molto composto:nod: ma calcola che in quel gruppo ci stavamo io+castro che compensavamo:nod:

ci stava qualche fraps pov sante registrato con ts sotto ma è andato perso credo:nod:

McLove.
12th April 2013, 16:11
kat ovviamente sempre molto composto:nod: ma calcola che in quel gruppo ci stavamo io+castro che compensavamo:nod:

ci stava qualche fraps pov sante registrato con ts sotto ma è andato perso credo:nod:

minchia sono stato con voi in ts qualche sera su warhammer, per quel poco che e' durato, solo pensarci mi viene malditesta da quanto parlavate :rotfl:



rimaniamo in tema..si parlava di giocare a daoc? <3 nerdgasm@2.15


http://www.youtube.com/watch?v=55JAL9ifKqw

btw porcatroia che voglia

thor alex riot dark che dite?

McLove.
12th April 2013, 16:15
doppio

Kaluisurrr
12th April 2013, 17:29
2013 ancora a giocare con i modelli di base e non quelli di cata? vergogna


poi giocare con marco (herrax) e riccardo ahahsahsahshah i 2 sardi :jackie:

Marphil
12th April 2013, 17:41
2013 ancora a giocare con i modelli di base e non quelli di cata? vergogna


poi giocare con marco (herrax) e riccardo ahahsahsahshah i 2 sardi :jackie:

Oh ma te GW2 smesso completamente?

Se capiti in game senda che stiamo mettendo su una cerchia di ita buoni con cui fare tpvp quando ci si becca online

Faz
12th April 2013, 17:43
Cazzo la frappata postata da grama mi fa venire voglia di rinnovare!!!

Kaluisurrr
12th April 2013, 17:45
si ormai gw2 ho smesso, fail totale purtroppo da parte di arenanet

Marphil
12th April 2013, 17:51
si ormai gw2 ho smesso, fail totale purtroppo da parte di arenanet

Onestamente ora che hanno introdotto le leaderboard sta tornando parecchia gente, concordo che poi sono lenti come la morte ma io personalmente quando si fa un buon gruppo mi continuo a divertire, trovo il core del tpvp ancora molto valido e sopra la concorrenza per quanto riguarda il lato mmorpg competitivo.

Poi per carità ognuno la pensa come vuole, se passi da quelle parti cmq fatti sentire.

Kaluisurrr
12th April 2013, 18:03
sono leaderboard fatte con il culo se guardi bene su cosa si basano...

Matley
12th April 2013, 18:07
Cazzo la frappata postata da grama mi fa venire voglia di rinnovare!!!

son le cose che ti fan ricordare quanto merda fanno gli mmo odierni..

e soprattutto cosa significhi TEAMPLAY.. e quanto son lontani i nuovi mmo dalla "perfetta imperfezione" di Daoc.

Marphil
12th April 2013, 18:23
sono leaderboard fatte con il culo se guardi bene su cosa si basano...

Wut? si basano sull' elo rating, il fatto che poi venga visualizzato il win/loss ratio è una statistica informativa, ma il rank è determinato da quanto vinci e soprattutto contro chi vinci.

Cmq siamo super OT qui, ne parliamo da un altra parte in caso.

Tunnel
12th April 2013, 19:42
siamo a 1,08M$ dopo 10 giorni, ossia 100k al giorno.
Inizio a vederla dura :|

Vynnstorm
12th April 2013, 20:13
2013 ancora a giocare con i modelli di base e non quelli di cata? vergogna
I modelli di cata sono per i bimbiminkia:nod:
edit: tunnel dobbiamo believvare:cry:

Hagnar
13th April 2013, 00:42
Basta parlare di Daoc, parliamo di Camelot Unchained e di...


https://s3.amazonaws.com/ksr/assets/000/511/186/fa33797729a761f7cdc2b5c4eeb508f3_large.png?1365797 367


The Depths! (aka Darkness Falls 2.0)

61RRfy2lYVM

Tunnel
13th April 2013, 01:34
No vabbè, praticamente Depths è una via di mezzo tra DF e le zone di mining di UO
Chi giocava su moon\venus sa che cazzo voleva dire andarsi a minare la valorite per fare l'obisdian
Se lo fa davvero così è una roba di un uberwin inarrivabile

edit, nada non ho resistito, sono entrato in zerk e ho alzato da 50$ a 110$ dopo questa. La roba di controllare i mob non mi convince per un cazzo e devo dire la mia in alpha è_é

powerdegre
13th April 2013, 02:49
suona interessante, pero' per dio potrebbero far fare gli update a qualcuno che non ti fa venire il latte ai coglioni :rotfl:

Devon
13th April 2013, 08:38
finalmente un update interessante

Glorifindel
13th April 2013, 10:07
ma... sbaglio o il Young Warrior è trattato meglio del Warrior come contributo?

:look:

LuKas
13th April 2013, 10:17
figo puoi costruire le trappole e usare gli npc mostri lol

Ipnotik
13th April 2013, 10:42
pd che update e' questo

scimmia pazzesca

Ipnotik
13th April 2013, 10:46
ma... sbaglio o il Young Warrior è trattato meglio del Warrior come contributo?

:look:

mi sa che e' cosi' perche' il young warrior e' limitato a meno persone....quindi ti spingono a comprare quello invece del warrior che costa di piu'. Quando saranno finiti gli young la gente sara' costretta a comprarsi l'altro.

La stessa cosa succede per l'hero e young hero....

penso sia cosi' boh ci ho capito poco anchio

Tunnel
13th April 2013, 12:05
ma... sbaglio o il Young Warrior è trattato meglio del Warrior come contributo?

:look:
Funziona sempre così su kickstarter per i limited

Vynnstorm
13th April 2013, 14:43
Escono dalle fottute pareti (cit.):saddest:

Sylent
13th April 2013, 17:52
L'importante è arrivare vicino alla soglia...tanto si sa che nelle ultime 24 ore parte l'impennata per tutti i ritardatari dell'ultimo minuto.

Tunnel
13th April 2013, 19:43
L'importante è arrivare vicino alla soglia...tanto si sa che nelle ultime 24 ore parte l'impennata per tutti i ritardatari dell'ultimo minuto.

Ci belivvo abbestia

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

Jiinn
13th April 2013, 19:54
io devo subscrivere per esempio :D

Acheron
14th April 2013, 02:39
io preso l'internal e via

alexmadd
14th April 2013, 03:26
Siamo in due ache....

Kinson
14th April 2013, 09:46
io devo riattivare la carta di credito , poi provvedo :D . Cmq non penso ci saranno problemi a portarlo avanti questo progetto. Troppi ricordi per non dare qualche speranza. E poi voglio dire, le abbiamo date a giochi con basi decisamente peggiori :D

gallack
14th April 2013, 13:40
io preso l'internal e via
ero indeciso fra quello e la warrior forevaaah... poi la forevahhh mi ha piegato
:pokerfacen:

LuKas
14th April 2013, 14:37
internal è troppo anche per me, non è neanche un gioco è tipo solo bugfixare la pre alpha :D

Acheron
15th April 2013, 16:36
io ho fatto casino con amazon, e manco so come e mi ha cancellato il pledge dell'internal :/ fatto corsa a ripigiarla eran di nuovo full :/

Vynnstorm
15th April 2013, 17:11
Sto pensando e ripensando a questo depths, l'unica parte che mi convince e' quella delle risorse. In ogni caso, riuscire a ricreare l'atmosfera di DF sarebbe stupendo.

bakunin
15th April 2013, 19:55
mmm servono 50k al giorno e non ci siamo, sta rallentando

alexmadd
15th April 2013, 21:04
perché la gente non capisce un cazzoooo :mclove:

Kinson
15th April 2013, 21:23
Qua serve più marketing è_é

Vynnstorm
15th April 2013, 21:27
Non siamo messi male dai, ricordatevi che di solito c'e' un discreto sprint finale. In ogni caso un gioco del genere doveva toccare il milione al day one, ci sono dei progetti penosi che stanno a 4mln...

Tunnel
15th April 2013, 22:16
Non siamo messi male dai, ricordatevi che di solito c'e' un discreto sprint finale. In ogni caso un gioco del genere doveva toccare il milione al day one, ci sono dei progetti penosi che stanno a 4mln...

Colpa dei bimbiminkia anni '90 e dei quaquaraqua ex daocchiani che però stavano in genere stesi al suolo a concimare i prati di Emain :hidenod:

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

Razj
15th April 2013, 22:21
Se non raggiungono la soglia possono solo biasimare sè stessi, 2 milioni di budget sulla fiducia e bei discorsi non è affatto poco per un gioco che si rivolge ad un mercato di nicchia.

Devon
15th April 2013, 22:26
penso che non abbiano aiutato molto le webcam nelle depths per spiare i nemici una volta che ti ownano
cosi come trasformarsi in fantasmini per "spaventarli"

:lolguy:

Pazzo
15th April 2013, 23:56
Colpa dei bimbiminkia anni '90 e dei quaquaraqua ex daocchiani che però stavano in genere stesi al suolo a concimare i prati di Emain :hidenod:

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

lol.

Tunnel il discorso è semplice, non han mostrato un cazzo, e quello che han detto lato pvp a me non convince. Pare prendere quello che non mi piaceva di daoc (lo zerg) e farne il suo lato esclusivo, massive battles deqqua, fottiliardi di pg su schermo di là, solita vecchia formula holy trinity tab targeting e difesa basata su stats. delle cose che a me interesserebbero in un mmorpg pvp al giorno d'oggi non c'è traccia.

daoc per il tipo di gioco che piaceva a me era figo per la community che si era auto data delle regole, le meccaniche di gioco sticazzi, con quello spirito anche pong online sarebbe stato divertente.

Tunnel
16th April 2013, 00:27
Ma non parlavo di te. Non ho scritto 'gente che non ne capisce un cazzo' :nod: ( :love: )

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

Vynnstorm
16th April 2013, 00:33
Se non raggiungono la soglia possono solo biasimare sè stessi, 2 milioni di budget sulla fiducia e bei discorsi non è affatto poco per un gioco che si rivolge ad un mercato di nicchia.

In teoria e' proprio con un mercato di nicchia che puoi permetterti di andare "sulla fiducia".

Kinson
16th April 2013, 01:44
Ricordo che DaOC è stata generalmente un esperienza nella quasi totalità fatta di elementi zergosi. La " qualità " del gioco e relativo pvp è stato un simpatico virus che ha preso una ristretta minoranza che voleva giocare ad un livello più alto . Almeno così mi ricordo prima dell arrivo dei server dedicati ad una tipologia specifica di gioco.

Io non mi preoccuperei se nel gioco si zerga. Io mi preoccuperei casomai se si potesse SOLO zergare senza possibilità , che so , di andarsene per i cazzi proprio a Odino / territori che nessuno si caga . Ovviamente se il pvp diventa SOLO un enorme Emain tra g1 e g2 ( ahhh le vecchie frontiere, mi commuovo ) allora se lo possono tenere.

Ma ripeto. Di soldi se ne buttan via tanti . Per questo progetto onestamente un pensiero lo farei.

Sylent
16th April 2013, 07:01
lol.

Tunnel il discorso è semplice, non han mostrato un cazzo, e quello che han detto lato pvp a me non convince. Pare prendere quello che non mi piaceva di daoc (lo zerg) e farne il suo lato esclusivo, massive battles deqqua, fottiliardi di pg su schermo di là, solita vecchia formula holy trinity tab targeting e difesa basata su stats. delle cose che a me interesserebbero in un mmorpg pvp al giorno d'oggi non c'è traccia.

daoc per il tipo di gioco che piaceva a me era figo per la community che si era auto data delle regole, le meccaniche di gioco sticazzi, con quello spirito anche pong online sarebbe stato divertente.

Pazzo mi pare normale che non abbiano mostrato un cazzo. Il kickstarter lo fai per INIZIARE a sviluppare un gioco.
Di solito non buttano n-milioni di fondi su un qualcosa che poi la community snobba.
PRIMA si fanno dare i soldi ---> se entra abbastanza allora porto avanti il tutto.

Mi son sempre chiesto: ma se a metà strada mollano il progetto per insufficienza investitori e/o fail generico...noi se attaccamo al cxxxo coi soldi offerti?
(io ancora devo decidere se e quanto dare, ma mi aspetto l'ultimo giorno diciamo 350-400k di pledge...)

Shub
16th April 2013, 08:44
Colpa dei bimbiminkia anni '90 e dei quaquaraqua ex daocchiani che però stavano in genere stesi al suolo a concimare i prati di Emain :hidenod:

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

Senza risentimento ma....molti di quegli ex daocchiani oggi sono padri di famiglia, in un momento del genere anche cacare 10euri sono un problema. Ci sono altre priorità che dare dei soldi sulla fiducia, anche se poi li rimborserebbero, che togli ad un budget familiare risicato.

Ergo....per ora hanno mostrato 2 cazzate, vogliono i soldini...da me non li avranno se non fanno vedere altra ciccia...e anche se la faranno vedere toccherà fare i conti...

Ciapet.

Darkmind
16th April 2013, 08:57
Shub taccagno, molla i soldi per la causa!!!!

Jiinn
16th April 2013, 09:11
Senza risentimento ma....molti di quegli ex daocchiani oggi sono padri di famiglia, in un momento del genere anche cacare 10euri sono un problema. Ci sono altre priorità che dare dei soldi sulla fiducia, anche se poi li rimborserebbero, che togli ad un budget familiare risicato.

Ergo....per ora hanno mostrato 2 cazzate, vogliono i soldini...da me non li avranno se non fanno vedere altra ciccia...e anche se la faranno vedere toccherà fare i conti...

Ciapet.

vabbeh sto' discorso allora varrebbe per tutti i giochi in generale.... a sto' punto gioca solo free to play ed evita di spendere soldi per altri giochi/cazzate....

Pazzo
16th April 2013, 09:38
Ricordo che DaOC è stata generalmente un esperienza nella quasi totalità fatta di elementi zergosi. La " qualità " del gioco e relativo pvp è stato un simpatico virus che ha preso una ristretta minoranza che voleva giocare ad un livello più alto . Almeno così mi ricordo prima dell arrivo dei server dedicati ad una tipologia specifica di gioco.


ma infatti, è esattamente quello che sto dicendo. Il problema è che la "possibilità" ormai interessa a talmente pochi da essere irrilevante, il tutto condito dal fatto che i player vogliono la reuord e l'incentivo, ergo vanno dove se ne fa di più, cioè obiettivi e zerg.

di giochi che avrebbero avuto le meccaniche per avere un pvp su piccola scala divertente ce ne sono stati eh, prendi war, il 6v6 era una figata, c'erano forse 2-3 gruppi a server che lo facevano e manco su tutti i server, prendi aion, prendi rift, prendi gw2. TUTTI avrebbero consentito di prendere l'eredità dell'8v8 di daoc (meglio o peggio non ne voglio discutere, parlo di possibilità di fare piccoli numeri), e non è successo. Come ho detto, è un problema di community e playerbase, non di gioco. Non mi aspetto che CU possa avere successo in questo.




@ sylent. Bhe no. Altri KS hanno mostrato decisamente di più. Prendi quello di Chris Roberts, per esempio. Ma comunque intendo "mostrare" in senso lato, non è che voglio il video di gameplay, ma info dettagliate invece che dichiarazioni di intenti fumose si

Vynnstorm
16th April 2013, 10:07
Evviva la carta dei diritti:sneer:

finalyoko hellslayer
16th April 2013, 10:08
Il "progetto" e' un'ottima idea , e' il chi sta dietro a tale progetto che non merita manco 10 euro.
Mark Jacobs ha fallito in passato, e segue il denaro/interesse, se fosse stato capace probabilmente sarebbe in un grande publisher a guadagnare trilioni di dollari, invece ha fallito ovunque e per tirare su due dindi e tornare in "voga" sta tentando il progetto di "nicchia" .......
peccato, sinceramente ci speravo in un bel daoc dove reincontrare tutti i "vecchi" del tempo che fu.

Io la vedo un po' come le "beneficienze" tutte hanno dei "progetti" molto interessanti, ma bisogna vedere chi ci sta realmente dietro, e spesso quando ci sono "i grandi" non tutti i "soldi" vanno nel posto giusto....

Razj
16th April 2013, 10:18
In teoria e' proprio con un mercato di nicchia che puoi permetterti di andare "sulla fiducia".

dipende guarda perché al momento il livello di questo kickstarter è quello del compagno di liceo che vuole organizzare una cena tutti insieme dopo 10 anni che non ci si vede.. ci saranno sicuramente gli amiconi rimasti in contatto entusiasti di rivedere tutti come ci saranno quelli a cui non fotte più nulla perché si son fatti nuovi amici e nuova vita, come ci saranno quelli che magari sono pure interessati ma hanno di meglio da fare che stare a pensare alla cena. Però se nell'invito includi di scrivere che ci saranno anche puttanoni e alcolici a volontà magari gli indecisi sarebbero più felici di partecipare :nod:

diciamo che al momento mancano i puttanoni e gli alcolici... :sneer:

Shub
16th April 2013, 10:55
Shub taccagno, molla i soldi per la causa!!!!

Ho appena speto 4500€ per divano, tende, aste, lettino della figlia e tavolo in salotto con conseguente finanziamento per i soldi oltre i 4500 che erano i risparmi di 4 tredicesime :cry:


vabbeh sto' discorso allora varrebbe per tutti i giochi in generale.... a sto' punto gioca solo free to play ed evita di spendere soldi per altri giochi/cazzate....

Infatti non compro un gioco da secoli, escluso i 10€ di BB Chaos Edition e l'unica cosa che mi concedo sono i 15€ di DAOC, un gioco finito, attivo e che mi piace, non un progetto dove per ora si ciancia molto e si è visto 0 di Gameplay.

Gramas
16th April 2013, 11:53
si vabbe war..RIFT....potenziale?forse la beta1 di war aveva potenziale...

poi gw2 che ci azzecca con daoc?il gameplay è totalmente diverso

Darkmind
16th April 2013, 13:37
A me del gameplay similare a daoc non importa più di tanto, quello che veramente vorrei ripendesse come concept e l'uncita delle classi per ciascuna frazione in modo da caratterizzarle, unito all'open pvp che preveda un sistema di control degno di tale nome. Di come questa cosa verrà resa possibile (triade/no triade/boon/direct healing/hex/conditions ecc.) importa bene poco, basta che alla fine venga fuori in prodotto valido e giocabile.

Tanek
16th April 2013, 16:40
dipende guarda perché al momento il livello di questo kickstarter è quello del compagno di liceo che vuole organizzare una cena tutti insieme dopo 10 anni che non ci si vede.. ci saranno sicuramente gli amiconi rimasti in contatto entusiasti di rivedere tutti come ci saranno quelli a cui non fotte più nulla perché si son fatti nuovi amici e nuova vita, come ci saranno quelli che magari sono pure interessati ma hanno di meglio da fare che stare a pensare alla cena. Però se nell'invito includi di scrivere che ci saranno anche puttanoni e alcolici a volontà magari gli indecisi sarebbero più felici di partecipare :nod:

diciamo che al momento mancano i puttanoni e gli alcolici... :sneer:
Ahsadshfsdhsfdhfdhsdh oddio I lol'd :rotfl:

McLove.
16th April 2013, 17:14
zerg non zerg erede non erede repository di fail wannabe morpg war gw2 salcazzi , la prima donna, eravamo cinni etc sono tutte puttanate

daoc aveva meccaniche complesse e tutt'ora ha come gioco le meccaniche piu complesse che possano esistere risptto a 11 anni di tentativi di morpg e parlo del primo daoc fino a quello attuale di ora.

- concetto di rupt
- concetto di cc e relativi counter
- concetto di immunita' con un elevata durata cosa che cambia totalemente il gioco perche devi usare la roba quando serve.
- aspetto dei posizionali/reazionari etc
- necessita di un team/gruppo di eprsone e non dementi perche le classi erano fondamentali per i ruoli dallo speeder all'healer al ccer, niente jack of all trades come i mmoprg di ora dove ti danno tutto perche cosi puoi giocare in solo senza whinare se seic osi triste che non hai nemmeno amici online.
- i cap e cercare di raggiungerli con tp prima per cappare stats, poi per integrare i tools e le utility degli artifacts che cambiavano veramente il pg al prezzo di alcuni caps, non il set del cazzo già precostituito per di piu senza cap che rende impossibile non pensare all fatto che piu nerdi piu hai gear meno e' possibile giocarsela.
- il dicorso del roaming quindi dello stare attenti perche l'agguato era parte del gioco quindi decidere se incare o meno se scappare etc altro che l'arena alla street fighter 3 2 1 fight!!!!
- persino il concetto di tipo di armi/cast tipo di danno tipo di armor tipo di cast bonus malus sull armor etc.


possiamo fare 314 esempi di aspetti complessi mai piu ripresi da altri giochi perche non user friendly perche il cinnoleso non li poteva trovare immediati ma serviva una curva di apprendimento personale E del gruppo di persone con cui giocare.

dinamiche di gioco complesse rendevano il gioco stesso con mordente perche non era su un binario la gente poteva migliorare come singolo come gruppo e questa continua crescita dava mordente e voglia di giocare obiettivi che non erano un achievement ma rivincite o arrivare dove prima era precluso, farla pagare allo stronzo che ti aveva rovinato il gioco assjammandoti o zergandoti, lasciare giocare chi ti "rispettava" (o meglio rispetttava il tuo gioco) in game e questo faceva nascere la community, odio rispetto flame trollate bestemmie etc.

questo faceva venire voglia di giocare non una ladder non una reward, le dinamiche del gioco


il 99% dei morpg che sono usciti dopo daoc hanno dinamiche semplici tutto e' precostituito, veloce immediato, tutto e' banale c'e' poco da migliorarsi come singolo come teamplay dopo 2 settimane perdono mordente.


e' sempre il solito discorso che si nota anche nei giochi coop o nei single player oramai da anni

I giochi ora sono semplici per i bimbinerkia vanno a noia prima di subito perche non c'e' un cazzo di sfida e di mordente prendete i 314 giochi tps del cazzo usciti negli ultimi 5/6 anni e poi prendete darks soul che non ha un cazzo di straordinario se non alzare la soglia della difficolta' ( che poi non e' nemmeno elevata solo che SI MUORE e non basta strare in cover per rifarsi vita!!!!) e tutti coloro che ci hanno giocato se non hanno smesso frustrati dopo la prima mezzora se ne fottono della graficahhhh del fatto di avere 2 stili in croce e salcazzi vari ma lo reputano un fottuto capolavoro semplicemente perche e' edificante giocarlo e battere il gioco.

/end of the story

Devon
16th April 2013, 17:28
edit: nvm

Nazgul Tirith
16th April 2013, 17:36
Non entro nel merito, la penso a grandi linee come FinalYoko a Jacobs non darei manco 1 euro entro nel merito solo per dire che porca di quella puttana RUPT e' odioso da leggere la cosa piu irritante del mondo.

Non chiedetemi il perche'.

Il Nando
16th April 2013, 17:55
dipende guarda perché al momento il livello di questo kickstarter è quello del compagno di liceo che vuole organizzare una cena tutti insieme dopo 10 anni che non ci si vede.. ci saranno sicuramente gli amiconi rimasti in contatto entusiasti di rivedere tutti come ci saranno quelli a cui non fotte più nulla perché si son fatti nuovi amici e nuova vita, come ci saranno quelli che magari sono pure interessati ma hanno di meglio da fare che stare a pensare alla cena. Però se nell'invito includi di scrivere che ci saranno anche puttanoni e alcolici a volontà magari gli indecisi sarebbero più felici di partecipare :nod:

diciamo che al momento mancano i puttanoni e gli alcolici... :sneer:

Crodini e Sanya Thomas per tutti!

Zi Piè
17th April 2013, 00:30
Senza risentimento ma....molti di quegli ex daocchiani oggi sono padri di famiglia, in un momento del genere anche cacare 10euri sono un problema. Ci sono altre priorità che dare dei soldi sulla fiducia, anche se poi li rimborserebbero, che togli ad un budget familiare risicato.

Ergo....per ora hanno mostrato 2 cazzate, vogliono i soldini...da me non li avranno se non fanno vedere altra ciccia...e anche se la faranno vedere toccherà fare i conti...

Ciapet.



:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Per fortuna non tutti i players son come te Shub.

Shub
17th April 2013, 07:37
Vedremo, magari sono un vecchio acido e dal braccino corto...o sono padri di famiglia che buon per loro se la passano meglio economicamente di me che sono un monoreddito.

E cmq ci tengo a ribadire...ad oggi come DAOC non c'è nessunoooohhh

Sylent
17th April 2013, 16:26
Vedremo, magari sono un vecchio acido e dal braccino corto...o sono padri di famiglia che buon per loro se la passano meglio economicamente di me che sono un monoreddito.

E cmq ci tengo a ribadire...ad oggi come DAOC non c'è nessunoooohhh

figlia di meno :nod:

:D

Shub
18th April 2013, 00:42
Ormai è tardi....il coito è tratto.

Theodentk
18th April 2013, 12:34
http://it.twitch.tv/oppositionpodcast/b/392290795

...ciao che mi guardo 2 ore e mezza di intervista asd

Sylent
18th April 2013, 15:14
http://it.twitch.tv/oppositionpodcast/b/392290795

...ciao che mi guardo 2 ore e mezza di intervista asd

E se non danno info ve incazzate...se danno info è troppo lunga l'intervista.
Magari pure subbata o tradotta no?

Non ve sta mai bene niente :gha:

Shub
18th April 2013, 15:25
Secondo me se mettono una figa a poppe gnude con la voce del tipo dietro...anceh se dura 10h gli piaciue...

Theodentk
18th April 2013, 15:33
E se non danno info ve incazzate...se danno info è troppo lunga l'intervista.
Magari pure subbata o tradotta no?

Non ve sta mai bene niente :gha:

ma mica è subbata infatti xD

Glorifindel
18th April 2013, 16:44
figa a poppe gnude

finalmente dei contenuti. :spiderman:

LuKas
21st April 2013, 09:46
http://www.kickstarter.com/projects/13861848/camelot-unchained/posts/459705?ref=email&show_token=bc59661fd05b3b65

Craft system.
Gran belle idee, ma arriveranno a foundare ?? :afraid:

Devon
21st April 2013, 09:54
è fermo a 1.200.000 da una settimana tipo

Hagnar
21st April 2013, 11:19
http://www.kickstarter.com/projects/13861848/camelot-unchained/posts/459705?ref=email&show_token=bc59661fd05b3b65

Craft system.
Gran belle idee, ma arriveranno a foundare ?? :afraid:

GBTlWt9Y81I

Spero di si.

Tunnel
21st April 2013, 19:47
Bellissima questa nuova update del craft.
Peccato che i soldi siano in stuck da un po' pd

Jiinn
21st April 2013, 20:15
10 gg... 800k per foundare... la vedo duretta....

Drako
21st April 2013, 22:58
non ha sufficiente visibilità. dovevano iniziare a mettere insieme qualcosa e poi fare il kickstart. il genere mmo è supersaturo ed è difficile spiccare soprattutto con idee di nicchia. forse han chiesto troppo, forse nessuno gli ha fatto pubblicità. basterebbero un paio di youtuber famosi interessati a far andar su i soldi.

Jiinn
21st April 2013, 23:36
basterebbe un athena o kripparian qualunque...

Kinson
22nd April 2013, 00:43
Adesso se ci sta qualcuno che sa fare il suo lavoro , dovrebbero tirar fuori un attimo di palle con il marketing e fare qualche mossa pubblicitaria.

Onestamente mi pare un lavoro un po fiacco per pensare di racimolare 2 mioni in così breve tempo con le strategie attuali.

Sante
22nd April 2013, 09:51
Lavoro fiacco? Cioè ma l'hai vista la news sul crafting? E' roba mai vista, altro che fiacco...

Devon
22nd April 2013, 09:56
Lavoro fiacco? Cioè ma l'hai vista la news sul crafting? E' roba mai vista, altro che fiacco...

rimane tutto su un pezzo di carta, non c'è niente di concreto... sono solo idee

Shub
22nd April 2013, 09:56
La gente di DAOC, ossia quelli che si ritiene saranno la "nicchia" da cui attingere del crafting insomma.....DAOC è diventato famoso per il crafting o per il sistema pvp???

Ad oggi di PvP che hanno detto???

Magari mi è sfuggito, anzi PROBABILMENTE mi è sfuggito ma, mi pare poco o nulla sia stato detto sull'argomento e gameplay visto 0. In tempi di vacche magre...o dai qualcosa in pasto alla folla o dinero nada.

Sante
22nd April 2013, 11:35
rimane tutto su un pezzo di carta, non c'è niente di concreto... sono solo idee

Beh non è poco eh, anzi per me una buona idea è il core, soprattutto visto che le idee sono proprio ciò che è carente ultimamente
E cmq io ci voglio believare cazzo!

Sante
22nd April 2013, 11:35
La gente di DAOC, ossia quelli che si ritiene saranno la "nicchia" da cui attingere del crafting insomma.....DAOC è diventato famoso per il crafting o per il sistema pvp???

Ad oggi di PvP che hanno detto???

Magari mi è sfuggito, anzi PROBABILMENTE mi è sfuggito ma, mi pare poco o nulla sia stato detto sull'argomento e gameplay visto 0. In tempi di vacche magre...o dai qualcosa in pasto alla folla o dinero nada.

Shub abbiamo capito, non dai i soldi, c'è la crisi etc.

Shub
22nd April 2013, 12:13
Non è una questione mia, è un dato di fatto.

Non hanno mostrato un cazzo di nulla, solo un'animazione di merda, nessuna dinamica di gioco, nessuna dinamica su quello che dovrebbe essere il core game, ossia il pvp (o almeno il 90% di quello che la nicchia PENSA sia il core del game).

Normale la gente dopo aver visto un sistema di craft e mining alla UO e niente altro...non è invogliata a cacare altro lesso.

La crisi è solo un incentivo in più a non darli i soldini, che poi sono il primo mi ci nerdizzerò con il rischio divorzio se esce na bella roba.

Sante
22nd April 2013, 14:01
che poi sono il primo mi ci nerdizzerò con il rischio divorzio se esce na bella roba.

Non ne avresti dirittoh!

Shub
22nd April 2013, 14:26
Invece siii io pagohhh io pretendohhhhhh!!!!

powerdegre
22nd April 2013, 14:45
Non hai pagato, quindi suki.

Shub
22nd April 2013, 14:50
Pagherò se e quando esce....se sarò ancora vivo tra 10 anni :sneer:

marlborojack
22nd April 2013, 18:42
Ora, magari io son particolarmente nabbo perchè lavoro in un altro settore, ma che vi aspettavate di vedere?

Il concept principale qua è quello di sviluppare finalmente un motore pensato per l'mmo, con la scelta molto oculata di evitare il PvE. L'artwork ed il resto si vedono molto molto dopo. Per ora ovviamente il grosso del lavoro sarà stato fatto sull'architettura client-server, che è il vero fulcro del gioco e credo, per quel poco o nulla che ho giocato a DAoC, che sia il vero fulcro della giocabilità. Puoi anche fare tutto il resto, ma tutto costa e in questa fase è già tanto che abbiano un'idea di base di dove andrà a finire la customizzazione di quest'architettura, che è poi il gioco in sè.

La posizione "non ho visto nulla" mi sembra poi ridicola, semmai "non mi fido di loro". Ma da giocatori, che immagino per definizione hanno un budget perlomeno annuale per i giochi, non dare un soldo per questo significa che non ti interessa più il genere, quindi tutti a Skyrim.

Tunnel
22nd April 2013, 20:46
Ora, magari io son particolarmente nabbo perchè lavoro in un altro settore, ma che vi aspettavate di vedere?

Il concept principale qua è quello di sviluppare finalmente un motore pensato per l'mmo, con la scelta molto oculata di evitare il PvE. L'artwork ed il resto si vedono molto molto dopo. Per ora ovviamente il grosso del lavoro sarà stato fatto sull'architettura client-server, che è il vero fulcro del gioco e credo, per quel poco o nulla che ho giocato a DAoC, che sia il vero fulcro della giocabilità. Puoi anche fare tutto il resto, ma tutto costa e in questa fase è già tanto che abbiano un'idea di base di dove andrà a finire la customizzazione di quest'architettura, che è poi il gioco in sè.

La posizione "non ho visto nulla" mi sembra poi ridicola, semmai "non mi fido di loro". Ma da giocatori, che immagino per definizione hanno un budget perlomeno annuale per i giochi, non dare un soldo per questo significa che non ti interessa più il genere, quindi tutti a Skyrim.
Son 60 pagine che gli scriviamo la stessa roba ma non la capisce. Shub è così. Quando non la vuole capire non lo fa e basta. Inutile insistere :nod:

Shub
22nd April 2013, 23:35
Punti di vista differenti ma mi pare condiviso da molti.

Kinson
23rd April 2013, 01:46
Domanda niubba :

- Non arrivando ai due milioni praticamente il progetto finisce alla caxxo oppure può ripresentarsi o recuperare sto progetto ?

gallack
23rd April 2013, 09:08
Domanda niubba :

- Non arrivando ai due milioni praticamente il progetto finisce alla caxxo oppure può ripresentarsi o recuperare sto progetto ?
Se il progetto non passa, devono aprirne uno nuovo e ricominciare da 0$, ma a quel punto non raggiungono neanche il milione.

Jiinn
23rd April 2013, 23:19
670k in 8 gg....

se fanno 100k ogni 2 gg ci vanno vicini ma non arrivano alla somma....

Kinson
23rd April 2013, 23:43
Se non arrivano a sta somma il risultato ufficiale è che cmq hanno failato a presentare il progetto.

Non ci sta molto altro da dire.

Ed il fatto che appunto ci siano " quasi " arrivati fa pensare che hanno decisamente cannato le modalità di presentazione di un qualcosa che aveva del potenziale.

Devon
23rd April 2013, 23:56
non è un costante 100k ogni 2 giorni, la media vale fino ad un certo punto
nell'ultima settimana hanno fatto si è no 100k

Tunnel
24th April 2013, 00:14
Ma nei vari siti di giochi ne han parlato?

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

Arthu
24th April 2013, 01:17
Solo in Italia non ci son soldi, è bastato tirar fuori un tier da 2.5k con la casina di marzapane in cima alla collina e ne hanno venduti 11 in mezza serata, morale della favola stasera risiamo a 36k gia adesso che è il risultato piu alto degli ultimi 14 giorni.Come previsto è una questione di appeal, bastava tirar fuori un mage con le fiamme intorno tipo goku fatto con le skin del crytek engine e facevano 72 miliardi di dollari in 3 giorni.WYSIWYG!

Sylent
24th April 2013, 07:21
Se non arrivano a sta somma il risultato ufficiale è che cmq hanno failato a presentare il progetto.

Non ci sta molto altro da dire.

Ed il fatto che appunto ci siano " quasi " arrivati fa pensare che hanno decisamente cannato le modalità di presentazione di un qualcosa che aveva del potenziale.

non hanno failato il progetto, ma la % di giocatori a cui questo genere non piace è molto alta (e mi pare che qua dentro lo diciamo da n-anni che i puristi di daoc dell'8vs8 & co. sono in netta minoranza rispetto all'attuale community online che preferisce tier di vestitini sbrilluccicosi e tanti pet da collezione).

Continuo però a credere che i 2M li supereranno.

Sylent
24th April 2013, 07:26
..doppio..

Da un po' di tempo non mi esce mai dalla pagina dopo il reply e lo ripete...

Devon
24th April 2013, 07:49
non hanno failato il progetto, ma la % di giocatori a cui questo genere non piace è molto alta (e mi pare che qua dentro lo diciamo da n-anni che i puristi di daoc dell'8vs8 & co. sono in netta minoranza rispetto all'attuale community online che preferisce tier di vestitini sbrilluccicosi e tanti pet da collezione).

Continuo però a credere che i 2M li supereranno.


e pensa che la cosa ironica, è che camelot unchained non ha niente a che vedere coi "puristi" (:rotfl:) dell'8v8.. anzi.

Sante
24th April 2013, 09:43
perchè lo metti fra virgolette e ridi lolz? guarda che c'erano veramente quelli che volevano fare solo 8v8

edit: inoltre è impossibile dire ora che non si possa girare in pochi in questo eventuale nuovo gioco, dipende da cosa faranno le classi e come entreranno in sinergia fra loro

P.S. ma perchè ti rode così il culo che stiano cercando di sviluppare un giochino nuovo diverso dagli altri? cazzo pari pagato dalla EA

Devon
24th April 2013, 09:48
ovvio che lo so

tot personcine che cominciano a interpretare il gioco in un modo diverso (e fin qui legit, gg) poi non possono (NO) pretendere che il resto dei players si pieghi al loro stile di gioco, flammando e spalando merda su chiunque non sia d'accordo con la loro "visione" di gioco

l'ho messo tra " " e lolzo perche questo concetto mi faceva piegare dal ridere 10 anni fa come ora

Razj
24th April 2013, 10:29
In realtà i flame su chi non girava in 8 sono sempre stati limitati a forum di gente che sostanzialmente voleva l'8v8 e che scriveva su quel determinato forum (es. wayne) condividendo la stessa visione del gioco.
Magari c'era anche il flame estemporaneo ingame verso gente dello stesso reame se ti addavano ma in primis non direi che si arrivava mai a spalare merda ingame, e secondo dopo anni dall'uscita del mmorpg chiunque ci giocasse sapeva quale fosse la comune educazione se vedevi 16 persone smazzuolarsi in un punto isolato della mappa... se addavi lo stesso è perché sostanzialmente te ne fottevi ma non puoi pretendere poi che vada bene anche a chi addi. Nessuna delle parti ha ragione chiaramente perché se da una parte ci sono elementi che si isolano e vogliono giocare al loro gioco nel gioco dall'altra come detto c'era gente che sapeva bene cosa stava succedendo e semplicemente se ne fottevano. Un pò come l'omino che fotte il kill al carry sul moba magari dando solo il lasthit... sei libero di farlo perché il gioco lo prevede, come io sono però libero di darti del coglione perché evidentemente lo sei.

Insomma il flame su diversità di vedute c'è ovunque specie negli mmorpg che son pieni di frustrati che non aspettano altro, però se devo dirla tutta la questione 8v8 / zerg di daoc è uno dei meno ridicoli che non raggiungerà mai le vette di assurdità che si trovano in altri mmorpg dove ne ho viste di tutti i colori... i teatrini che si creavano ogni tanto facendo istanze PvE sono al limite del grottesco.

Sante
24th April 2013, 11:16
ovvio che lo so

tot personcine che cominciano a interpretare il gioco in un modo diverso (e fin qui legit, gg) poi non possono (NO) pretendere che il resto dei players si pieghi al loro stile di gioco, flammando e spalando merda su chiunque non sia d'accordo con la loro "visione" di gioco

l'ho messo tra " " e lolzo perche questo concetto mi faceva piegare dal ridere 10 anni fa come ora

ma dai i flame erano parte integrante e molto divertente imo del gioco. Lo sfottò ci sta sempre in un contesto competitivo

Devon
24th April 2013, 11:19
ma dai i flame erano parte integrante e molto divertente imo del gioco. Lo sfottò ci sta sempre in un contesto competitivo

ovviamente non mi riferisco agli sfotto', ma al disprezzo che gli "elite 8v8" dimostravano (e dimostrano) per chiunque non sia d'accordo con la loro visione del gioco, questo è cmq applicabile al 90% della gente su questo forum, e non solo legato a daoc..



poi vabbe ci sono gli "elitisti" random ioioio rank 12L TU COSA HAI FATTO SU DAOOOOCCCC ????, ma quello è n'altro discorso :rotfl:

Gramas
24th April 2013, 11:40
In realtà i flame su chi non girava in 8 sono sempre stati limitati a forum di gente che sostanzialmente voleva l'8v8 e che scriveva su quel determinato forum (es. wayne) condividendo la stessa visione del gioco.
Magari c'era anche il flame estemporaneo ingame verso gente dello stesso reame se ti addavano ma in primis non direi che si arrivava mai a spalare merda ingame, e secondo dopo anni dall'uscita del mmorpg chiunque ci giocasse sapeva quale fosse la comune educazione se vedevi 16 persone smazzuolarsi in un punto isolato della mappa... se addavi lo stesso è perché sostanzialmente te ne fottevi ma non puoi pretendere poi che vada bene anche a chi addi. Nessuna delle parti ha ragione chiaramente perché se da una parte ci sono elementi che si isolano e vogliono giocare al loro gioco nel gioco dall'altra come detto c'era gente che sapeva bene cosa stava succedendo e semplicemente se ne fottevano. Un pò come l'omino che fotte il kill al carry sul moba magari dando solo il lasthit... sei libero di farlo perché il gioco lo prevede, come io sono però libero di darti del coglione perché evidentemente lo sei.
Insomma il flame su diversità di vedute c'è ovunque specie negli mmorpg che son pieni di frustrati che non aspettano altro, però se devo dirla tutta la questione 8v8 / zerg di daoc è uno dei meno ridicoli che non raggiungerà mai le vette di assurdità che si trovano in altri mmorpg dove ne ho viste di tutti i colori... i teatrini che si creavano ogni tanto facendo istanze PvE sono al limite del grottesco.

sei fortunato il vecchio db di gr non esista più..anche se gia quello dal 2005 in poi ha diverseo perle

Il discorso primario era io: giro di gilda con 3 gruppi..tu treni, o peggio ancora torni, con 5 e allora ti flammo(discorso da LESI che effettuava il 95% della gente di sto forum)

Anche se ci stava gia chi predicava l'8 come numero...poi so arrivato io e vabbe:sneer:il procedimento era non giri in 8 perchè sei scarso

però prima ci stavano i gruppi gggilda da 3 party che rosikavano con chi girava in 6 party....

Boroming
24th April 2013, 12:24
i problemi sono 2.
- release date troppo distanti
- cifra troppo alta (per la media di kickstarter) per un prodotto di "nicchia". se facevano 1 mil con molti streachgoal avrebbero fatto di piu di cosi

Acheron
24th April 2013, 12:31
a me m'e' sempre garbato andare in 8-16 contro Nmila, poi ovvio flammavo. era divertente. spero pledgi che voglio craftare 24/7/365

Cifra
24th April 2013, 13:27
Però pagare per craftare mi sembra un po' :sturm:
A questo punto mi faccio la tessera amica al Leroi

Acheron
24th April 2013, 14:26
Però pagare per craftare mi sembra un po' :sturm:
A questo punto mi faccio la tessera amica al Leroi

ho giocato troppo ai tower defense per non voler craftare

Arthu
24th April 2013, 16:08
Dal 10L9 all'11L a ikki l'ho fatto io.IOIOIO primo 11L su vortigern lul lal lol.:truestory:

ps.
E' vero O_O

Cifra
24th April 2013, 16:14
Su Vorti c'erano 11L? Ma c'erano le RA?

Glorifindel
24th April 2013, 16:16
si... ma io avevo l'unico pala con +5 carisma, per le "auree" :confused:

:truestory:

Arthu
24th April 2013, 16:57
Su Vorti c'erano 11L? Ma c'erano le RA?

C'eran si, ma fino all'11L per totali 100 punti dopo ti attaccavi al caz. :okay:

Vabbè glori ikki ti ricordo l'aveva avaloniano era inguardabile, io non ci capivo un cazzo ma era talmente tanto alto di rank tra ip il dono blocco5 parata4 cazzi mazzi non moriva mai anche a premere tasti a caso

Medrich
24th April 2013, 18:24
C'è qualche news degna di nota o sono ancora arenati? Non so perchè, ma ho l'impressione che questo nuovo daoc sarà il fail più veloce della storia.... neanche è partito il kickstart e sono già con il culo per terra :truestory:

Arthu
24th April 2013, 18:42
C'è qualche news degna di nota o sono ancora arenati? Non so perchè, ma ho l'impressione che questo nuovo daoc sarà il fail più veloce della storia.... neanche è partito il kickstart e sono già con il culo per terra :truestory:
Tra una settimana lo sapremo, almeno potrete festeggiare questo fallimento e godervi tutti i prossimi mmorpg next gen!

Devon
24th April 2013, 18:58
speriamo!

Medrich
24th April 2013, 19:08
Tra una settimana lo sapremo, almeno potrete festeggiare questo fallimento e godervi tutti i prossimi mmorpg next gen!

Ci crederesti che invece speravo il contrario? Mi sarebbe piaciuto pure a me un daoc 2... ma a quanto pare hanno fatto le cose ad minchiam... come tutti sono stato veramente felice di sapere che volevano rifare il gioco, ma ho iniziato a sentire puzza di bruciato un po troppo presto... tanta carne al fuoco, ma niente di visibile... pessima combinazione :whatt:

powerdegre
24th April 2013, 19:33
Tra una settimana lo sapremo, almeno potrete festeggiare questo fallimento e godervi tutti i prossimi mmorpg next gen!
Ma m'importa assai, ho praticamente smesso di giocare pure a wow, ormai solo poker e BB, quindi spengo il pc, birra e moto :nod: (non necessariamente assieme :nod: )

Arthu
24th April 2013, 19:44
Ci crederesti che invece speravo il contrario? Mi sarebbe piaciuto pure a me un daoc 2... ma a quanto pare hanno fatto le cose ad minchiam... come tutti sono stato veramente felice di sapere che volevano rifare il gioco, ma ho iniziato a sentire puzza di bruciato un po troppo presto... tanta carne al fuoco, ma niente di visibile... pessima combinazione :whatt:
Grande detective conan

Arthu
24th April 2013, 19:45
Ma m'importa assai, ho praticamente smesso di giocare pure a wow, ormai solo poker e BB, quindi spengo il pc, birra e moto :nod: (non necessariamente assieme :nod: )
Io guardo anime ce n'è 12312313

Jiinn
24th April 2013, 20:19
non è un costante 100k ogni 2 giorni, la media vale fino ad un certo punto
nell'ultima settimana hanno fatto si è no 100k

a 10 giorni erano a 1.2k a 8 giorni erano a 1.3k.... la matematica non e' un'opinione... se continuano con questo ritmo non ci arrivano.

powerdegre
24th April 2013, 23:04
Io guardo anime ce n'è 12312313
boh... non trovo roba che m'ispiri... fai te, mi son messo a rileggere la roba di Adachi...

Sylent
24th April 2013, 23:14
a 10 giorni erano a 1.2k a 8 giorni erano a 1.3k.... la matematica non e' un'opinione... se continuano con questo ritmo non ci arrivano.

Ho fatto la donazione a pathfinder tempo fa.
Target 1M... l'ultimo giorno erano a 690k...e sono arrivati quasi a 1.1M... quindi oltre 400k l'ultimo giorno...anzi le ultime 12 ore.
Secondo me potenzialmente 500k minimo li fanno l'ultimo giorno...

E parlo io che ancora 110$ glieli devo dare :gha: + :nod:

Gramas
25th April 2013, 08:51
il kickstarter è palesemente fallito(gufo un po alla "i lakers non arrivano ai playoff")ora vediamo come si comportano

Ma lo sapete cosa?bastava mettere i video delle frontiere rifatto con il cry engine 3 che girano su youtube e arrivavano a 3M :sneer:

Sante
25th April 2013, 11:05
I want to believe. (cit.)

http://i36.tinypic.com/m8mir7.png

powerdegre
25th April 2013, 11:07
un po' piu' grande magari si legge...

Sante
25th April 2013, 11:10
un po' piu' grande magari si legge...

e n'attimo ao!

powerdegre
25th April 2013, 12:00
No. Io pago io pretendo!

Comunque si, fino all'ultimo non si sa, solitamente c'e' sempre il boost degli indecisi all'ultimo giorno.

Hagnar
25th April 2013, 13:29
Nuovo aggiornamento sul Lore di Camelot Unchained

Y-g8jxCZgOI

Vynnstorm
25th April 2013, 19:11
oddio le 3 spade che hanno trasformato i 3 fratelli:sneer:

Sante
26th April 2013, 12:01
Idee sullo stealth system; imo si pongono molto bene le questioni giuste.


http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=zWQWvcvxOjI

edit: ovviamente io sono un superfanboyvecchionutella

Kappa
26th April 2013, 12:05
Ma a livello di idee, per me è il top.

Vynnstorm
26th April 2013, 12:13
Mah semplicemente vogliono isolare la stealth war dal gioco normale, visto che integrare e bilanciare il tutto e' quasi impossibile (ci avevano provato con il vamp:sneer:). Mi pare tutto molto fumoso, pero' da stealther inside ci voglio credere:cry:

Sante
26th April 2013, 12:23
Io sono Fox Mulder.

Sante
26th April 2013, 12:30
Vi raccomando buone letture: http://www.eurogamer.net/articles/2013-04-23-can-camelot-unchained-kickstart-mmos

Ged
26th April 2013, 12:34
oh, ma una cazzo di presentazione con 2 slide non la può fare? mi fa dormire a sentirlo parlare e basta...

Hagnar
27th April 2013, 01:16
Streaming in diretta del network test con utenti scelti a random tra i backers

http://it.twitch.tv/citystategames

finalyoko hellslayer
27th April 2013, 01:26
meglio che non la facciano vedere sta roba... graficamente e' inguardabile ad oggi.

Hagnar
27th April 2013, 01:37
meglio che non la facciano vedere sta roba... graficamente e' inguardabile ad oggi.

Se non hai compreso niente del test, mi spiace :(

Matley
27th April 2013, 02:32
meglio che non la facciano vedere sta roba... graficamente e' inguardabile ad oggi.

non ho ben capito se ci sei o ci fai :sneer:

Tunnel
27th April 2013, 02:44
cosa han fatto vedere ?

Earenia
27th April 2013, 10:06
che con 120 pg sullo schermo gli fps stavano tra 600 e 1k

Tunnel
27th April 2013, 12:23
ah ok, ma già lo avevano fatto vedere allora, no ?
(la tua firma ne sa)

Hagnar
27th April 2013, 12:30
ah ok, ma già lo avevano fatto vedere allora, no ?
(la tua firma ne sa)

Si ma ieri si poteva partecipare, ho frapsato qualche secondo e girava bene, 700+ fps

Acheron
27th April 2013, 12:31
meglio che non la facciano vedere sta roba... graficamente e' inguardabile ad oggi.
haters gonna hate a prescindere ma per favore non andare full retard.

Shalee
27th April 2013, 12:32
ah ok, ma già lo avevano fatto vedere allora, no ?
(la tua firma ne sa)

(Sasha Grey vince sempre)

Jiinn
27th April 2013, 14:57
li scalano alla fine del kick se foundato i soldi vero?

quindi potrei anche foundare che ricevo stipendio lunedi/martedi...

McLove.
27th April 2013, 15:31
haters gonna hate a prescindere ma per favore non andare full retard.


http://www.youtube.com/watch?v=SgHITc1OL-c

Matley
27th April 2013, 20:47
ma kickstarter non accetta paypal anche?

Acheron
27th April 2013, 20:59
ma kickstarter non accetta paypal anche?
Solo per gli stretch goal, prima dei 2 milioni no,pero penso che uno possa pagare con paypal via amazon

Mosaik
28th April 2013, 02:49
Non ho capito se il motore ce l'hanno e quindi soldi ne sono stati spesi se la prox settimana non arrivano alla cifra gg e tutti a casa a cercare un nuovo lavoro?

Betan
28th April 2013, 03:13
Se non raggiungono i 2M non partono, almeno per ora..

Devon
28th April 2013, 09:08
penso che a questo punto riescano ad arrivarci, ma se per caso non ci arrivano non parte piu nemmeno rifacendo un nuovo kickstart (che sarebbe lolfail) e chiedendo meno soldi

Kappa
28th April 2013, 09:34
1.516000 a -4 speriamo in questi famosi rush finali di Kickstarter...

Tunnel
28th April 2013, 13:48
belivviamoh!

McLove.
28th April 2013, 15:21
belivviamoh!

*

Xperia ST25i/Tapatalk 2

Jiinn
28th April 2013, 15:38
non appena faccio il founding io passiamo i 2M.

Acheron
28th April 2013, 18:05
se fa come i ks in genere ci arriva, se non ci arriva continuero' a fare l'otaku, con parentesi gta buttando sotto tutti con un bus.

powerdegre
28th April 2013, 18:09
datti al poker pure te e trasferiamoci in belize, che con 200$ al mese si campa ben.

Hagnar
28th April 2013, 18:13
Testing Up

http://camelotunchained.com/en/engineeringtest/

link per scaricare il client e loggare

Acheron
28th April 2013, 18:16
datti al poker pure te e trasferiamoci in belize, che con 200$ al mese si campa ben.

haahhahahah

Milker
28th April 2013, 18:24
ding rr7 :D