Log in

View Full Version : Camelot Unchained in sviluppo!!!

Pages : 1 2 3 4 [5] 6 7 8

Jiinn
28th April 2013, 18:57
ding rr7 :D

ma eri tu quel mage dopo il wall?

Earenia
28th April 2013, 19:03
è gia meglio del 99% dei giochi che son fuori adesso ahahah

Matley
28th April 2013, 19:06
ho backstabbato Ache di ascia mentre respawnava..

son cose che ti segnano positivamente :sneer:

Ged
28th April 2013, 19:10
a me crasha quando lo avvio :V

Earenia
28th April 2013, 19:11
cmq 2 cose

1) come su daoc c'è zerg middo ma fanno pena al cazzo e hib anche se outnumbered regna suprema

2) la finestra del gioco si chiama Drillbit Anthracite Ophelia Conifer :iseewhatyoudidthere:

Vynnstorm
28th April 2013, 19:18
Qualcuno sa quanto durera' il test?

Jiinn
28th April 2013, 20:13
http://www.youtube.com/watch?v=0GWReRaGLGE

ma quindi esistono fighe che giocano ai mmorpg...

Devon
28th April 2013, 20:29
oddio figa, questa è al massimo nella media, con 4 dita di roba in faccia

cmq si ce ne sono, ma non su daoc :sneer:

Earenia
28th April 2013, 20:30
it's a trap!

cmq l'avevo gia vista in qualche streaming di daoc

Axelfolie
29th April 2013, 00:14
Con Windows 8 non mi parte! =(

Jiinn
29th April 2013, 00:23
oddio figa, questa è al massimo nella media, con 4 dita di roba in faccia

cmq si ce ne sono, ma non su daoc :sneer:

sisi lo sappiamo che te ti scopi di molto meglio (semicit.)

Tunnel
29th April 2013, 12:52
Siamo a 1,6M$. Ci credoohhh!!1!!11

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

Bakaras
29th April 2013, 13:23
i believe!!!

Verci
29th April 2013, 14:01
ma con il client che cavolo si fa ?

Sante
29th April 2013, 14:18
i pippardoni fantasticando sui flame del nuovo gr

Verci
29th April 2013, 14:45
http://www.youtube.com/watch?v=0GWReRaGLGE

ma quindi esistono fighe che giocano ai mmorpg...

è un fake...

mi sembrava una faccia conosciuta... mi ricordo video amatoriale di una americana che dietro le dune di una spiaggia siciliana spompina un 10-15 cazzi di passanti... Da lavoro non posso fare ricerca del video... ma è lei sicuro...

Gramas
29th April 2013, 14:50
i pippardoni fantasticando sui flame del nuovo gr
gli status owned avrebbero vinto 800 a 0 contro i rush

brutte pippe

è un fake...

mi sembrava una faccia conosciuta... mi ricordo video amatoriale di una americana che dietro le dune di una spiaggia siciliana spompina un 10-15 cazzi di passanti... Da lavoro non posso fare ricerca del video... ma è lei sicuro...
a ma quel video con rocco che incita?sisi lo ricordo

Sante
29th April 2013, 14:51
ovvio i rush non flammavano essendo superiori, ma provocavano i flame

Verci
29th April 2013, 15:11
a ma quel video con rocco che incita?sisi lo ricordo

si quello.

devo ritrovarlo da qualche parte...

Gramas
29th April 2013, 15:30
ahha stai male

Bortas
29th April 2013, 15:38
Ma siamo al solito IOIOIO TUTUTU...

Nazgul Tirith
29th April 2013, 16:01
Ma siamo al solito IOIOIO TUTUTU...

Moltissima gente DAOC l'ha giocato sui forum mica ingame.

Su daoc erano tutti FORTISSIMI TUTTI che giravano in 8, tutti che seguivano le regole non scritte, ma da subito eh, fin dalla beta! C'erano eh, solo che non li vedevi, lo zerg era una copertura, una proiezione olografica, non e' mai esistito, in quanto NESSUNO ha mai zergato in realta'.

Devon
29th April 2013, 16:03
NESSUNO ha mai giocato il il gioco come avrebbe dovuto esser giocato.

fixd :confused:

powerdegre
29th April 2013, 16:13
IOIOIOIO andavo al wall!

Me lo ricordo ancora, ero tipo di 45 ed andavo al wall, ma siccome ero tipo di 44/45 ed ero solo un curatore, quindi non producevo PR, non mi voleva gruppare nessuno, poi scoppiavano come merde e tutti a chiedermi un ress :rotfl:

Devon
29th April 2013, 16:17
IOIOIOIO andavo al wall!

Me lo ricordo ancora, ero tipo di 45 ed andavo al wall, ma siccome ero tipo di 44/45 ed ero solo un curatore, quindi non producevo PR, non mi voleva gruppare nessuno, poi scoppiavano come merde e tutti a chiedermi un ress :rotfl:

vabbe vabbe! ma conoscendoti tu sarai stato pure basso lvl ma sicuramente avevi tutto spallato e craftato!

:sneer:

Bortas
29th April 2013, 16:28
Su vorty mi sono divertito come un pazzo, mai dato troppa retta al forum, tanto come andavano le cose le sappiamo tutti 3 gruppi giravano ad odino, 1-2 gruppi ad albion, 70 ad emain ed alle 17 passava la transiberniana con blocco server, qualcuno farmava a DF, qualcuno prendeva un keep e lo difendeva, qualcuno rellava e sokava, qualcuno rellava e tornava, gran gioco.

Cifra
29th April 2013, 16:41

Su daoc erano tutti FORTISSIMI TUTTI che giravano in 8, tutti che seguivano le regole non scritte, ma da subito eh, fin dalla beta! C'erano eh, solo che non li vedevi, lo zerg era una copertura, una proiezione olografica, non e' mai esistito, in quanto NESSUNO ha mai zergato in realta'.

Lo zerg era la RA del Thane.

Gramas
29th April 2013, 16:57

Ma ancora con sti discorsi?

questo è quello che dice la gente che zergava

io ancora ricordo le discussioni ridicole su gr dei ktl/ycc con i 5 gruppi di gilda(non full)

se uno voleva girava in 8 e noi lo abbiamo dimostrato fin da subito(almeno per quanto mi riguarda)

le altre sono scuse!!!

accetto di più uno che mi dice "ho zergato perchè volevo giocare con una mano nei pantaloni/afk tv"

powerdegre
29th April 2013, 17:11
Gramas, agli inizi zergavano tutti, TUTTI, perche' non sapevi fare altro, non conoscevi il gioco, non avevi un'idea, le gilde erano oraganizzate male e, soprattutto, il gioco era considerato un MASSIVE MULTIPLAYER, ergo giravi in massa perche' era la novita. I primi mesi di Vorti esisteva solo zerg e treni, il gioco si e' evoluto poi. E me lo ricordo quando andavamo al wall che eravamo tutti li, e con tutti intendo tutti.

Se mi dici che te da subito giravi in 8, mi vien da chiedermi quando fosse quel subito.

Gramas
29th April 2013, 17:24
io ho smesso poco dopo l'apertura del server manco il 30 feci...ripresi intorno a settembre-ottobre 2003 e ti assicuro che chi girava in 8 erano proprio in pochi..la sera NESSUNO girava in 8

ma anche nei mesi seguenti..dai giusto perchè il vecchio db di gr è stato erasato se no a distanza di 10 anni ci si poteva fare delle belle risate..visto che tanto le persone sono le stesse che postano qui

niente di male eh....ma che mi vieni a fare il discorso NESSUNO ha mai zergato...be io avrò girato in 2 party per l'1% del tempo che ho giocato a daoc

Arthu
29th April 2013, 17:29
Io andai via da vorti a gennaio 2004 (andai su L2 lolz) e ad allora zergavano praticamente tutti in maniera imbarazzante.
Per andare a odino dopo pranzo, o ad hadrian la sera, se non si trovavano i bd o i bastard o i rage era sempre uno zerg imbarazzante.
Pero' gia a natale/inizio anno iniziava a girare molta piu gente in 8, pero' chiaramente per la storia di vorti questo non era piu l'inizio, era gia passato piu di un anno.
Ancora con gli avenger ad agosto settembre fino ad ottobre si girava sempre in 2-3 party trovando delle cataste di gente immani ad emain.
Anche perchè il concetto di andare in un altra frontiera non esisteva, chi andava a odino/hadrian c'andava solo per fare keep, aprire df, fare relic in 123131313.
C'è voluto un bel po' perchè si iniziasse a vedere qualcuno girare in 8, tipo i bastard (con la vecchia polemica del facile schifare i treni quando c'hai fatto il 10L e poi girare in 8 ahah)

Gramas
29th April 2013, 17:39
Io andai via da vorti a gennaio 2004 (andai su L2 lolz) e ad allora zergavano praticamente tutti in maniera imbarazzante.
Per andare a odino dopo pranzo, o ad hadrian la sera, se non si trovavano i bd o i bastard o i rage era sempre uno zerg imbarazzante.
Pero' gia a natale/inizio anno iniziava a girare molta piu gente in 8, pero' chiaramente per la storia di vorti questo non era piu l'inizio, era gia passato piu di un anno.
Ancora con gli avenger ad agosto settembre fino ad ottobre si girava sempre in 2-3 party trovando delle cataste di gente immani ad emain.
Anche perchè il concetto di andare in un altra frontiera non esisteva, chi andava a odino/hadrian c'andava solo per fare keep, aprire df, fare relic in 123131313.
C'è voluto un bel po' perchè si iniziasse a vedere qualcuno girare in 8, tipo i bastard (con la vecchia polemica del facile schifare i treni quando c'hai fatto il 10L e poi girare in 8 ahah)
i bastard han girato in 8 la prima settimana..poi erano sempre in 3 party..ricordo fecero il video dove cazzo non erano mai meno di 20 ed il doppio degli avversari:rotfl::rotfl:

peccato ci abbiam messo troppo a fare gli status owned..colpa sostanzialmente di majo che era dubbioso,orphen che era un pirla..vorfira che non si staccava dal culo dei rage e vegeta che non expò subito l'healer

credo che uno dei motivi per cui in quel periodo si iniziò a girare anche in un gruppo fù la diffusione del ftp di aloca su gr dove spuntarono fuori molti video di gruppi da 8 molto forti(tipo tyfud, DH, EF ,lios alfar, nolby pride, curse etc)

Io tornai a giocare solo perchè vidi questo video di tyfud http://www.youtube.com/watch?v=O2HvJYLoFZI

Arthu
29th April 2013, 17:43
i bastard han girato in 8 la prima settimana..poi erano sempre in 3 party..ricordo fecero il video dove cazzo non erano mai meno di 20 ed il doppio degli avversari:rotfl::rotfl:

peccato ci abbiam messo troppo a fare gli status owned..colpa sostanzialmente di majo che era dubbioso,orphen che era un pirla..vorfira che non si staccava dal culo dei rage e vegeta che non expò subito l'healer

credo che uno dei motivi per cui in quel periodo si iniziò a girare anche in un gruppo fù la diffusione del ftp di aloca su gr dove spuntarono fuori molti video di gruppi da 8 molto forti(tipo tyfud, DH, EF ,lios alfar, nolby pride, curse etc)

Io tornai a giocare solo perchè vidi questo video di tyfud http://www.youtube.com/watch?v=O2HvJYLoFZI
Save yourself l'ho rimessa sull'ipod 15 giorni fa lolz

Nazgul Tirith
29th April 2013, 17:59
Ma ancora con sti discorsi?

questo è quello che dice la gente che zergava

io ancora ricordo le discussioni ridicole su gr dei ktl/ycc con i 5 gruppi di gilda(non full)

se uno voleva girava in 8 e noi lo abbiamo dimostrato fin da subito(almeno per quanto mi riguarda)

le altre sono scuse!!!

accetto di più uno che mi dice "ho zergato perchè volevo giocare con una mano nei pantaloni/afk tv"

Gramas i discorsi del cazzo continui a farli te e senza volerti offendere.

DAOC e' sempre stato E LO E' TUTT'ORA un gioco MASSIVO di rvr, strutturato per lo zerg, i keep e tutto cio che ne consegue. Si ho zergato guidando i miei treni con Neme e non me ne vergogno MINIMAMENTE perche' erano tempi in cui termini quali "Zerg, 8vs8, etc" e tutta la terminologia da MMO non esisteva, si loggava e si stava insieme per il gusto di farlo e cazzeggiare in party/ts assieme senza delle fottute menate del cazzo di siamo X siamo Y et simila. Quello era DAOC.

Poi si e' evoluto vuoi per i tempi, per la tipologia di giocatori ed e' nato quello che e' stato il party vs party? Ma mi va anche benissimo visto che lo fatto per svariati anni in america divertendomi, ma il core del gioco e' nato per ben altro motivo e tale e' rimasto tutt'ora.

Non ci raccontiamo da soli le cazzate del "daoc e' nato per l'8vs8" perche non e' cosi.

Il punto e' che molti qua dentro rivorebbero l'8vs8 (e non c'e niente di male) ma anche CU non mi pare allo stato attuale dei fatti da quanto detto orientato in un 8vs8, ma in un rvr massivo.

PS e comunque tu parli di un periodo in cui le gilde "big" su vort non esistevano piu quelle dei "tempi d'oro" perche' erano tutti andati a fare 8vs8 o similare in US od erano andati a giocare ad altra roba.

Milker
ma infatti tutti , quando scrivo tutti lo dico con cognizione di causa, il primissimo char su Vorti l'hanno rankato minimo 6-7L zergando...prima di diventare fantomatici puristi dell'8vs8...quello che scrivo è un dato di fatto almeno per quanto riguarda lato hib

gli stessi Bastard o BD che porta ad esempio Arthu, giravano all'inizio rispettivamente: i primi sticcati a Neme (usciti poi dagli xxx con flammate varie perchè non aiutavano il reamehhh) e i secondi sticcati a Keldorn in 2 party

che poi la musica sia cambiata è vero ma quando??

stessa metodologia applicata tale e quale su Lancelot hib dove: i Legio fino al 5L han sempre roamato in 2 party ed Evader con i Bastard stessa cosa (poi la mythic ha deletato nome di gilda cambiandolo in Inner Demons lolz)
questa è storia tutto il resto chiacchere e distintivo :D

edito perchè mi son dimenticato Naz...un altro capotreno di prima categoria...ma almeno è uno dei pochi che l'ha sempre ammesso senza remore ;)

Tunnel
Pure io all'inizio 'trenizzavo di gilda' (ycc), ma per il semplice fatto che ero 'appena nato' e non sapevo un cazzo.
Il problema non è chi è arrivato sbarbato e poi s'è reso conto che trenare era una merda, ma chi ha iniziato trenando e non s'è mai evoluto (o c'ha provato ma mangiar la terra non gli piaceva :sneer: )
E comunque, come han detto, ad alb si giocava abbastanza bene. Ad emain verso le 18/20 ci si divertiva a far saltare in aria i trenini poi era praticamente impraticabile se non si faceva stronghold al crau o in casetta, cosa che a noi veniva particolarmente bene con i mana :sneer:
Odin invece era abbastanza girabile in 8, tranne quando i 2p di kaoslol venivano asfaltati da 1p e tornavano in 3/4p tutti selvaggiosi :sneer:

Questo dal punto di vista hibbo, per gli altri reami non so :/

McLove.
29th April 2013, 18:01
Mah su vorti non si è mai girato in 8 finché ci ho giocato almeno fino al grande esodo in usa(quando li uscì toa). Chi grava in 8 lo faceva per necessità, perché si era messo d'accordo per fare inc, oppure lo si faceva in seconda serata. Gli unici che lo facevano per vezzo o per necessità erano gli SleaverS (albion) di kat, abadoi & Co. Spesso giravano pure in 6 o 7 e facevano grossi numeri.
In usa la storia era differente ma non tutti coloro che giocavano su vorti andarono in usa in server buoni tanto per fare un esempio merlin al periodo di toa(esodo dalla Italia in attesa dello smau) era più zergoso di vorti

Edit: btw a me piaceva in tutte le salse, sicuramente gli 8 Vs 8erano tecnicamente la cosa più bella ma se c'era relic o girare in solo o in duo o fare siegewar lo facevo ugualmente, la libertà di giocare come volevi era una grande cosa di daoc ed il fatto che le variabili erano così elevate che anche giocando against all the odds potevi fare numeri o provarci.

Xperia ST25i/Tapatalk 2

Gramas
29th April 2013, 18:13
Gramas i discorsi del cazzo continui a farli te e senza volerti offendere.

DAOC e' sempre stato E LO E' TUTT'ORA un gioco MASSIVO di rvr, strutturato per lo zerg, i keep e tutto cio che ne consegue. Si ho zergato guidando i miei treni con Neme e non me ne vergogno MINIMAMENTE perche' erano tempi in cui termini quali "Zerg, 8vs8, etc" e tutta la terminologia da MMO non esisteva, si loggava e si stava insieme per il gusto di farlo e cazzeggiare in party/ts assieme senza delle fottute menate del cazzo di siamo X siamo Y et simila. Quello era DAOC.

Poi si e' evoluto vuoi per i tempi, per la tipologia di giocatori ed e' nato quello che e' stato il party vs party? Ma mi va anche benissimo visto che lo fatto per svariati anni in america divertendomi, ma il core del gioco e' nato per ben altro motivo e tale e' rimasto tutt'ora.

Non ci raccontiamo da soli le cazzate del "daoc e' nato per l'8vs8" perche non e' cosi.

Il punto e' che molti qua dentro rivorebbero l'8vs8 (e non c'e niente di male) ma anche CU non mi pare allo stato attuale dei fatti da quanto detto orientato in un 8vs8, ma in un rvr massivo.

PS e comunque tu parli di un periodo in cui le gilde "big" su vort non esistevano piu quelle dei "tempi d'oro" perche' erano tutti andati a fare 8vs8 o similare in US od erano andati a giocare ad altra roba.
Ma mi va bene ma confondi e generalizzi troppo

dopo il primo periodo superzerg non si riusciva a giocare perchè la patch era satura e ci stavano 800 persone in rvr alle 21

e allora partivano i flame "io sono 3 party di gilda..tu treni in 5 sei un coglione/scarso/zerger" io mi riferisco a questo e cioè più o meno verso la fine dell'estate del 2003 quando poi si è degenerato

è quì che doveva partire l'8vs8 non i "3 party gilda giusti vs i 5 party fritto misto" ..si era gia capito che trenare era una merda ma gli italiani sukoni non andava giu l'idea che un gruppo poteva essere la misura più adatta..perchè se uno girava in 2 laltro tornava in 3 e così via partiva il suko ed il regrup per difendere il reame

anche quì la scusa del difendere il reame di quel mentecatto di nemesys ha rovinato mesi di gioco...

nota bene che non dico che non fosse divertente o cosa..se no sarei andato in USA subito ed invece mi son goduto lo spopolamento del server con innalzamento del livello medio(che poi chi è andato in usa e ha combinato qualcosa son in pochi)e numeri più umani per l'rvr

è anche questo il punto che mi lascia perplesso su CU... 0 pve e tutti a zonzo in giro :/ ?

Sante
29th April 2013, 18:26
ma infatti tutti , quando scrivo tutti lo dico con cognizione di causa, il primissimo char su Vorti l'hanno rankato minimo 6-7L zergando

direi proprio che non hai cognizione di causa allora, io non ho MAI zergato

per il resto il discorso di Naz onestamente non fa una piega e si vede da ciò che scrive che Gramas ha rijoinato Vortigern abbastanza in là coi tempi

Milker
29th April 2013, 18:33
direi proprio che non hai cognizione di causa allora, io non ho MAI zergato

per il resto il discorso di Naz onestamente non fa una piega e si vede da ciò che scrive che Gramas ha rijoinato Vortigern abbastanza in là coi tempi

almeno quota tutta la frase tezoro...: "quello che scrivo è un dato di fatto almeno per quanto riguarda lato hib"

difficilmente parlo di cose che non conosco davvero

Arthu
29th April 2013, 18:36
almeno quota tutta la frase tezoro...: "quello che scrivo è un dato di fatto almeno per quanto riguarda lato hib"

Sante ha 75 anni non capisce piu un cazzo eh

Milker
29th April 2013, 18:41
Sante ha 75 anni non capisce piu un cazzo eh

anche tu non zei più di primissimo pelo amoreee...

una botta però te la darei sempre ^.^

Marphil
29th April 2013, 18:43
Daoc è stato uno dei primi a proporre un rpg pvp di tale portata numerica, è sempre stato un massive rpg, l'8vs8 e la gank mode l'hanno creato appunto a chi non piaceva il gioco massivo ma il gioco party vs party.

"il problema" semmai era che gioco 8vs8 e zerg si svolgevano sulla stessa mappa, questo portava a pro e contro, il pro la bellezza cmq di avere la possibilità di far rellare gente in sovranumero e una maggiore varietà, il contro che venivi piallato dallo zerg se non sapevi dov'era, spesso non beccavi gente in 8 contro, tempi morti di inc altissimi, mappe troppo grandi per l'8vs8, assjam, ecc ecc.

Ma non a caso ora come ora la direzione è di splittare la scena competitiva in mappa simil FPS e gioco massivo su un altra modalità, personalmente per i miei gusti, è il miglior approccio possibile.

Poi l'approccio definitivo non esiste, ogni cosa ha pro e contro, alla fine dipende dai gusti.

Vynnstorm
29th April 2013, 18:46
Ancora a parlare di zerg e di quel server di cessi:sneer:

Sante
29th April 2013, 18:56

lol ad averla letta tutta l'avrei quotata tutta :angel:

sai ho 75 anni e non capisco più un cazzo eh

Pazzo
29th April 2013, 19:55

manco io mai zergato, su vorti ero hib. Pure vero che ho iniziato tardi però, visto che prima avevo il 56 k lol

su lancelot ho fatto da r1 in 8, l'unica volta che siamo usciti in più di 1fg (e manco 2 fg pieni) stavamo ancora in exp, con tipo 4 50 su 12 nessuno con ML e craftata xD

edit: scarsi radaristi zerger fottetevi.

Nazgul Tirith
29th April 2013, 20:00
Ma il punto non e' tanto l'aver zergato o meno, e' il criticare definendoli brainless/segaioli/qualsiasi appellativo chi ha giocato negli anni iniziali di daoc (IT-US-EU era ovunque cosi) il gioco cosi per come era stato creato.

Perche' probabilmente non si capisce che al tempo non esisteva proprio la definizione di tanti termini nati dopo.

Ci si ritrovava con il "gruppo d'amici/gilda/ally" al tp e si andava allegramente a sfasciare quello che capitava sparando stronzate.

Poi le cose si sono evolute, ma probabilmente chi c'era puo ricordare anche le assurde cagate e divertimento che ne uscivano.

Ed anche continuare a criticare DOPO chi zergava, come dire, se lo scopo del "gioco" e' KEEP-RELIC che lo facevi in 8? La stessa NF e i keep diversi di conseguenza erano stati studiati non per un gruppo da 8, ma per scontri massivi. Prendere un KEEP di NF uppato mediamente in 8 era una manata nel culo e durava ore.

Poi non critico (anche perche come detto l'ho fatto pure io) chi faceva 8vs8 in fondo anche quello e' stato divertente...ma non si puo sbandierare il tutto come se fosse il "core" del gioco, perche' NON e' cosi.

Nei primi anni daoc, e parlo dei server eu/us aveva una tale quantita di zerg, da far sembrare quello di Vort un raduno di 4 persone.

Ps. Gramas per come si e' posto CU dalle LORO dichiarazioni puntano a fare un RVR massivo e un craft "importante". Non han parlato di "scontri in piccoli gruppi/party" (poi si potra' fare comunque e ci saranno/nasceranno i soliti messiah del gioco a dire che e' stato creato per quello e tutti gli altri non capiscono un cazzo, insomma la solita dimostrazione di elevata intelligenza)

Bakaras
29th April 2013, 20:05
andate a mettere i vostri fottuti stipendi nel pledge invece di star qui a rievocare storie di un altra era geologica come dei vecchi al baretto maledetti.
69 ore e 370k da fare cazzo ho l'ansia.

Jiinn
29th April 2013, 20:51
dai sono solo 5.5k all'ora...

McLove.
29th April 2013, 20:54
Ma il punto non e' tanto l'aver zergato o meno, e' il criticare definendoli brainless/segaioli/qualsiasi appellativo chi ha giocato negli anni iniziali di daoc (IT-US-EU era ovunque cosi) il gioco cosi per come era stato creato.

Perche' probabilmente non si capisce che al tempo non esisteva proprio la definizione di tanti termini nati dopo.

Ci si ritrovava con il "gruppo d'amici/gilda/ally" al tp e si andava allegramente a sfasciare quello che capitava sparando stronzate.

Poi le cose si sono evolute, ma probabilmente chi c'era puo ricordare anche le assurde cagate e divertimento che ne uscivano.

Ed anche continuare a criticare DOPO chi zergava, come dire, se lo scopo del "gioco" e' KEEP-RELIC che lo facevi in 8? La stessa NF e i keep diversi di conseguenza erano stati studiati non per un gruppo da 8, ma per scontri massivi. Prendere un KEEP di NF uppato mediamente in 8 era una manata nel culo e durava ore.

Poi non critico (anche perche come detto l'ho fatto pure io) chi faceva 8vs8 in fondo anche quello e' stato divertente...ma non si puo sbandierare il tutto come se fosse il "core" del gioco, perche' NON e' cosi.

Nei primi anni daoc, e parlo dei server eu/us aveva una tale quantita di zerg, da far sembrare quello di Vort un raduno di 4 persone.

Ps. Gramas per come si e' posto CU dalle LORO dichiarazioni puntano a fare un RVR massivo e un craft "importante". Non han parlato di "scontri in piccoli gruppi/party" (poi si potra' fare comunque e ci saranno/nasceranno i soliti messiah del gioco a dire che e' stato creato per quello e tutti gli altri non capiscono un cazzo, insomma la solita dimostrazione di elevata intelligenza)

esattamente ma vedi qua si va alla ricerca del core quando la bellezza di daoc era appunto la poliedricita' lo giocavi come volevi in quanti volevi in relazione a quello che volevi fare, in relazine a quanto avevi e quanto eri bravo non c'era un cazzo di binario fisso (che a parlare di treni fa ridere) ma lo vivevi come volevi e dico vivevi perche molti di noi non hanno giocato a daoc hanno vissuto con daoc tanto ci fosse da fare.

Poi oh parliamoci chiaro come manualita/teamplay/know how l'8vs8 era il top , ma sempre una caccola rispetto alla manualita che ci voleva per un Fps degno (e no non la merdina di ora con gli hitpoint grandi come l'intero monitor monitor) ma non e' che gestire un relic raid o scappare con una relic con un reame al culo mentre ti sincronizzi con i "tuoi" per evitare che ti becchino o individuare il runner cercar e di stanarlo (quando non c'ernao le lucine sopra) fosse una cosa semplice serviva anche un minimo di testa cosi come strategicamente portare assedio agli altri reami(dove come quando quale keep prendere quando uscire etc etc chiaramente se non c'era pegno che guidava incando i keep da dietro btw)

il core era una guerra tra fazioni e direi stop poi c'era chi la viveva per il reamehhh chi per fare Rp qualunque fosse la provenienza o il metodo chi per giocare di fino chi si divertiva anche ad andare in giro solo chi si divertiva anche a craftare mentre chattava di cazzate

poi fu facilitato tutto ma dalla beta per il primo anno se volevi craftare dovevi avere L'mg ed i crafter si mettevano d'accordo a prenderlo solo solo per progeredire di crafting cioe per craftare serviva siegewar e qua stiamo a parlare che il core del gioco fosse 8Vs8? a dieci anni di distanza e ancora in quelal direzione

e lo dice uno che gli veniva il cazzo durissimo a giocare in 8 a fare i video a migliorare contro i gruppi piu forti e poi sperare di segarli.

che poi in usa apputo come dici merlin faceva 3 volte lo zerg di vorti, il purismo dell 8vs8 arrivo poco prima di toa in Usa in italia decisamente dopo ma quando gia 3/4 del server avevano mandato in culo la cto e giocavano in usa.

la cosa bella di daoc era la liberta' e mi e' piaciuto in ogni sua forma dalle zergatone per la siege war, a quando salivo a prendere una relic o ricorrevo per segare i runner nemici (e se voi laggavate erano cazzi vs io col mio pc no e non ci spendevo milioni come tutti ero uno studente universitario) quando si giocava per cazzeggio, quando si metteva su party buono per andare in 8 (moslty in usa dove c'era un altra cultura) quando giravo in small man con riot ed Abadoi con trio improponibili, persino quando andavo ad hadrians da solo a speed picca col pala a trovare gli sb e farci un duello e prima che uno dei due morisse /bow rec e pronti per un altro. e si creavno rapporti di stima che poi si rollavano un pc su albion per giocare CON me.

e le stesse cose btw ci sono ancora ora sui live

Nazgul Tirith
29th April 2013, 20:58
esattamente ma vedi qua si va alla ricerca del core quando la bellezza di daoc era appunto la poliedricita' lo giocavi come volevi in quanti volevi in relazione a quello che volevi fare poi oh parliamoci chiaro come manualita l'8vs8 era il top ma non e' che gestire un relic raid o scappare con una relic con un reame al culo o individuare il runner (quando non c'ernao le lucine sopra" fosse una cosa semplice serviva anche un minimo di testa cosi come strategicamente portare asedio agli altri reami.

il core era una guerra tra fazioni e direi stop poi c'era chi la viveva per il reamehhh chi per fare Rp qualunque fosse la provenienza o il metodo chi per giocare di fino chi si divertiva anche ad andare in giro solo chi si divertiva anche a craftare mentre chattava di cazzate

poi fu facilitato tutto ma dalla beta per il primo anno fino se volevi craftare dovevi avere L'mg ed i crafter si mettevano d'accordo a prenderlo solo solo per progeredire di crafting cioe per craftare serviva siegewar e qua sitiamo a parlare che il core del gioco fosse 8Vs8

che poi in usa apputo come dici merlin faceva 3 volte lo zerg di vorti

la cosa bella di daoc era la liberta' e mi e' piaciuto in ogni sua forma dalle zergatone per la siege war, a quando salivo a prendere una relic o ricorrevo per segare i runner nemici (e se voi laggavate erano cazzi vs io col mio pc no e non ci spendevo milioni come tutti ero uno studente universitario) quando si giocava per cazzeggio, quando si metteva su party buono per andare in 8 (moslty in usa dove c'era un altra cultura) quando giravo in small man con riot ed Abadoi, persino quando andavo ad hadrians da solo a speed picca a trovare gli sb e farci un duello e prima che uno dei due morisse /bow rec e pronti per un altro.

e le stesse cose btw ci sono ancora ora sui live

Ma concordo eh, sono le cagate assolutiste del "daoc=8vs8" il resto e' MERDA, che fanno ridere, perche' denotano solo una poca conoscenza del gioco che tanto ci si millanta d'essere pro e soprattutto la visione squallida di voler "imporre" il proprio modo di giocare, in un gioco che non e' nato per una imposizione.

Che poi era isi guidare uno zerg e fare un relic raid?

Chiedete a Pegno com'era facile! :truestory:

Jiinn
29th April 2013, 21:05
ma perche' chi si divertiva ad avere un pg camperato dentro alle relic (uno per relic keep ovviamente) con l'allarme che suonava sul pc quando c'era un movimento sullo schermo? :sneer:

Nazgul Tirith
29th April 2013, 21:09
ma perche' chi si divertiva ad avere un pg camperato dentro alle relic (uno per relic keep ovviamente) con l'allarme che suonava sul pc quando c'era un movimento sullo schermo? :sneer:

C'e chi si diverte a passare il tempo a criticare cio che fanno gli altri, quindi uno non poteva anche se fosse, star a fare l'allarme umano? Glie lo pagavi te l'abbonamento? Sprecava ore del tuo tempo? Danneggiava il tuo giocare? Se si, chapeau hai ragionissima.

McLove.
29th April 2013, 21:09
Chiedete a Pegno com'era facile! :truestory:

eh ma voi conoscete solo quella dell incata del keep da dietro... pensa che una volta stava guidando per tornare al tp di emain MA sbagliando direzione e piu che andare verso emain stava andando verso DL dopo un paio di "pegno dove cazzo vai?", IO con la relic addosso me ne andai solo nella direzione opposta , con la guardia di mire e qualche altro sparuto che aveva capito che li si andava in bocca ai subumani di hib, dopo qualche minuto poi si resero conto e ci raggiunsero tutti :sneer:

per pegno spesso ci voleva un insegnante di sostegno con la bussola.

Nazgul Tirith
29th April 2013, 21:13
Ma vabbe poraccio, anche io na volta in un relic raid ad alb (snowdonia) mi persi a cazzo sul border eh.

"Chat Raid"

Neme: "Naz vai te con l'altra meta' del raid sul border verso snowdonia?"
Io: "Certo"
Neme: "La sai la strada?"
Io: "OVVIO!"

Dopo 20 minuti, lui imboscato sotto il relic io disperso fra monti albionesi

Neme: "Ma do cazzo sei?"
Io: "bho mi sono perso"
Neme "....."
Ladro: "Vado a prenderlo!"

:rotfl:

McLove.
29th April 2013, 21:22
be il fronte di abion era un bel casino ma dava soddisfazione guidarci dentro ma dovei conoscerlo a menadito dato che era pieno di mobs il trucco era seguire le pietre miliari che definivano la strada
penso che il primo anno su vorty le relic ad albion si persero perche voleva guidare sempre zzapp che iniziava ad aggrare i mob al renaris e smetteva con gli angry bwca tra hadrians e snow. :sneer:

Jiinn
29th April 2013, 21:22
C'e chi si diverte a passare il tempo a criticare cio che fanno gli altri, quindi uno non poteva anche se fosse, star a fare l'allarme umano? Glie lo pagavi te l'abbonamento? Sprecava ore del tuo tempo? Danneggiava il tuo giocare? Se si, chapeau hai ragionissima.

ma no naz, niente in contrario.... ma mandare SMS a tutti i capigilda del reame alle 4.30 di mattina durante raid Hib sulle relic........ a quel tempo non mi sembrava niente di strano.... ma ora ripensandoci...

Jiinn
29th April 2013, 21:24
be il fronte di abion era un bel casino ma dava soddisfaczione gudarci dentro ma dovei conscerlo a menadito dato che era pieno di mobs
penso che il primo anno le relic ad albion si persero perche voleva guidare sempre zzapp che inziava ad aggrare i mob al renaris e smetteva con gli angry bwca tra hadrians e snow. :sneer:

il top era quando guidava real a pennine, con la gente che nel frattempo si rollava i joint e che si desticcava ogni 3x2 :sneer:

Arthu
30th April 2013, 00:38
Assediano il Boldiam.Ok dai si passa da qua è facile basta seguire le pietre, dove cazzo sono le pietre, ah eccole bene, ma questo è il surs ziocanissimo.
Ok allora basta da qui andare precisi ad est e si arriva.4314243 padfoot 123123123 barguest, morte morte morte.

Shalee
30th April 2013, 08:24
scusate ma...non si parlava di camelot unchained qui?

Kappa
30th April 2013, 08:44
Eh ma Shalee siamo entrati nella fase remember e ioioio , secondo me a 60 anni ai nipoti racconteremo attorno al fuoco queste storie mangiando fagioli.

Stanotte sogno nerd, mi sputtano anche qua, ho sognato che con un mio amico fondavamo la gilda sul nuovo daoc, l'ho raccontato a mia moglie la mattina e lei scossa la testa… "hai 36 anni -.-' "

Che volete che vi dica sono un nostalgicoh mi son alzato preso l'ipad per controllare -300k

I want to believeh.

Vynnstorm
30th April 2013, 11:26
Eh ma Shalee siamo entrati nella fase remember e ioioio , secondo me a 60 anni ai nipoti racconteremo attorno al fuoco queste storie mangiando fagioli.

Stanotte sogno nerd, mi sputtano anche qua, ho sognato che con un mio amico fondavamo la gilda sul nuovo daoc, l'ho raccontato a mia moglie la mattina e lei scossa la testa… "hai 36 anni -.-' "

Che volete che vi dica sono un nostalgicoh mi son alzato preso l'ipad per controllare -300k

I want to believeh.

:oldmetal:

Acheron
30th April 2013, 13:52
io ho zergato facile fino al 6L, poi ho fatto i rush e zergavo in quanti eravamo.

powerdegre
30th April 2013, 14:13
te andavi a fare legna.

Bortas
30th April 2013, 14:51
Mai fottuto in cazzo di chi zergava e chi non, di chi faceva i culi e chi non, io di Daoc ricordo uno dei più bei periodi di gioco della mia vita, sarà stato per le cazzate sparate in chat e poi in ts, sarà stato per il terzo regno incomodo che spuntava sempre da tergo quando incavi da manuale, per i relik all'improvviso, il gusto di prendere un forte in pochi e difenderlo, vedere Puzzola Sciamano Cave, che al relik keep spammando veleni fino a fine mana, ferma un relik raid di Ibernia con 80 morti in spamm, anche tutto il contorno andare a Malmous a fare il drago e grindare lupi mannari all'eccesso senza che le classi avessero un ruolo definito seriamente, girare a df e nascondersi dentro quando cambiava fazione, un gioco pieno di chicche che andavano dal "loggo 2 ore a scazzo per farmi 2 risate", "organizzo uno max due gruppi per andare in frontiera e giocare serio", varie ed aventuali tipo "mi aggancio allo zerg perchè mi mancano quei 2-3 personaggi chiave almeno si farma un pò di punti", leggere le mitiche chat gm dove Roneth leticava con Real sui relik raid e su chi dovesse pagare per chiudere le porte, Svaal che bestemmia con Onimos e Netty che si incazza, l'addio a Colera o a Manacerace con cui avevo expato tanto, umanamente i migliori momenti di gioco e se ne parlo con i vecchi quando ci rivediamo partono aneddoti e lucciconi.

Il bello di daoc è che era un gioco semplice e non era mai scontato, dove mi sono fatto molte amicizie che durano ancora oggi.

Matley
30th April 2013, 16:14
Mai fottuto in cazzo di chi zergava e chi non, di chi faceva i culi e chi non, io di Daoc ricordo uno dei più bei periodi di gioco della mia vita, sarà stato per le cazzate sparate in chat e poi in ts, sarà stato per il terzo regno incomodo che spuntava sempre da tergo quando incavi da manuale, per i relik all'improvviso, il gusto di prendere un forte in pochi e difenderlo, vedere Puzzola Sciamano Cave, che al relik keep spammando veleni fino a fine mana, ferma un relik raid di Ibernia con 80 morti in spamm, anche tutto il contorno andare a Malmous a fare il drago e grindare lupi mannari all'eccesso senza che le classi avessero un ruolo definito seriamente, girare a df e nascondersi dentro quando cambiava fazione, un gioco pieno di chicche che andavano dal "loggo 2 ore a scazzo per farmi 2 risate", "organizzo uno max due gruppi per andare in frontiera e giocare serio", varie ed aventuali tipo "mi aggancio allo zerg perchè mi mancano quei 2-3 personaggi chiave almeno si farma un pò di punti", leggere le mitiche chat gm dove Roneth leticava con Real sui relik raid e su chi dovesse pagare per chiudere le porte, Svaal che bestemmia con Onimos e Netty che si incazza, l'addio a Colera o a Manacerace con cui avevo expato tanto, umanamente i migliori momenti di gioco e se ne parlo con i vecchi quando ci rivediamo partono aneddoti e lucciconi.

Il bello di daoc è che era un gioco semplice e non era mai scontato, dove mi sono fatto molte amicizie che durano ancora oggi.

*

tempi che i sottoprodotti ludici odierni non ci potranno mai ridare..

finalyoko hellslayer
30th April 2013, 17:05
Pensate quando fra 10 anni c'e' chi lacrimera' pensado a WOW....
che tristezza... a volte l'evoluzione diventa involuzione...

powerdegre
30th April 2013, 17:16
Prima o poi riuscirete a capire che WoW e' un gioco diverso da DAOC e lo lascerete in pace, ma dubito :sneer:

Axelfolie
30th April 2013, 17:19
*

tempi che i sottoprodotti ludici odierni non ci potranno mai ridare..

... e che, ahime, nemmeno CU ci ridarà! Però è bello illudersi a volte! =)

McLove.
30th April 2013, 17:22
Prima o poi riuscirete a capire che WoW e' un gioco diverso da DAOC e lo lascerete in pace, ma dubito :sneer:

ma io credo che chi paragona wow a daoc non ha giocato ne l'uno ne l'altro
io come mio gusto dopo un po che gioco a wow mi straccio i coglioni ma non si puo negare che come erede di Eq e solo di quello perche trae da quello(nn per nulla i dev di wow erano player incalliti di eq prendi tigole ad esempio), non sia un prodotto fantastico ma per un utenza che e' distante dal mio modo di divertirmi.

sono due cose distinte come il giorno e la notte le uniche cose che hanno in comune sono il fatto di giocarli online l'ambientazione fantasy e la camera posizionata dietro il pg a mo di tps, se togliamo l'inquadratura a sto punto mettiamoci pure diablo lol

Nazgul Tirith
30th April 2013, 17:25
Pensate quando fra 10 anni c'e' chi lacrimera' pensado a WOW....
che tristezza... a volte l'evoluzione diventa involuzione...

Perche una nuova generazione che si e' affacciata la prima volta al mondo degli mmo con WoW (quindi uscendo dai canoni stereotipati di chi ci viaggia dentro gia da millenni) e magari ripensera' a quando si DIVERTIVA senza menate di sorta perche' per lui era un mondo nuovo e tutto da scoprire? (Sensazione che si puo avere, con qualsiasi tipo di gioco per chi si affaccia la prima volta a quel mondo).

Che poi e' la stessa sensazione che ogni volta i "Vecchi di merda" rincorrono su tutti gli mmo che provano e spesso rimangono delusi dando la colpa gioco quando il realta la colpa e' loro se stessi, perche' quel tipo di sensazione non potra' piu essere provata.

Poi vabbe qua dentro ho visto le peggio "Campagne" contro WoW come fosse il male assoluto solo perche' "OH A ME NON PIACEH" che e' un po come la gente "OH NON KAPISCI UN KAZZO DAOK E' NATO PER L'8VS8" come dire, l'intelligenza ce l'hanno mediamente tutti, che poi non tutti la usino e' un fatto assodato.

McLove.
30th April 2013, 17:30
Perche una nuova generazione che si e' affacciata la prima volta al mondo degli mmo con WoW (quindi uscendo dai canoni stereotipati di chi ci viaggia dentro gia da millenni) e magari ripensera' a quando si DIVERTIVA senza menate di sorta perche' per lui era un mondo nuovo e tutto da scoprire? (Sensazione che si puo avere, con qualsiasi tipo di gioco per chi si affaccia la prima volta a quel mondo).

Che poi e' la stessa sensazione che ogni volta i "Vecchi di merda" rincorrono su tutti gli mmo che provano e spesso rimangono delusi dando la colpa gioco quando il realta la colpa e' di se stessi, perche' quel tipo di sensazione non potra' piu essere provata.

su questo non sono d'accordo naz, forse per maturare un pensiero completo in tal senso dovreste ritornare a giocare sul live almeno un paio di mesi come ho fatto io e molti altri utenti.
daoc e' ancora la con le stesse identiche cose e' cambiata la gente, non ci sono piu gli amici di un tempo, e' cambiato il tempo che si ha ha disposizine, ma le sensazioni le rosicate l'esaltazione il tuning del pg, il pensare alla prossima ra da prendere e sempre li come da 10 anni a questa parte

io ed avendolo giocato fino a qualche mese fa per un altro anno intero dopo una lunga pausa di anni dico che l'idolatrare daoc si fa non perche e' come la prima figa che non scordi mai ma semplicemente perche e' stato un prodotto unico nel suo genere ed ancora continua ad esserlo
daoc non ha l'utenza di un tempo semplicemente perche non e' user friendly nemmeno per un cazzo con le nuove generazioni di ritardati ludicamente che ci sono ora, pone dei grossi paletti nel giocarlo (setup classi tp necessita di almeno 8 persone o di avere orari versatili) e perche i cinni che inseguono la graficaaaa lo vedono come un prodotto datato.
anche come gente che lo gioca la community e decisamente molto piu' matura vistoc he molti non hanno mai smesso.

anche io pensavo che fosse tutto il ricordo dei bei tempi andati ovattare tutto con la bellezza dei ricordi,ed invece no non e' cosi manco per il cazzo era proprio qualcosa di unico e lo e' ancora ora.

Nazgul Tirith
30th April 2013, 17:33
Mclove, forse non mi sono spiegato bene io, o non hai capito cio che io intendevo.

Le sensazioni di quel "e' un gioco massivo con altra gente!" "ohhh la foresta maldetta" "ohhh l'rvr" quel senso di NOVITA' di diverso , non te le ridara' MAI nessun gioco dopo che hai provato il tuo primo "MMO" che per i piu vecchi e' daoc/eq/uo per giovani d'oggi e' "WOW/GW2 etc.

Il Tuning del pg manco si sapeva che cazzo era al tempo ed era quello il bello, la scoperta del tutto.

Ps. Sul Live ci son pure tornato a giocare, e non ho continuato proprio perche', non mi interessava anche se in maniera molto piu semplice rifare un qualcosa di gia fatto, sara' che son invecchiato, sara' che per me DAOC non e' mai stato il TUNING del pg, ma picchiare gli altri con 8 amici e cazzeggiare, sara' che gli mmo non mi attirano piu in generale.

McLove.
30th April 2013, 17:37
Mclove, forse non mi sono spiegato bene io, o non hai capito cio che io intendevo.

Le sensazioni di quel "e' un gioco massivo con altra gente!" "ohhh la foresta maldetta" "ohhh l'rvr" quel senso di NOVITA' di diverso , non te le ridara' MAI nessun gioco dopo che hai provato il tuo primo "MMO" che per i piu vecchi e' daoc/eq/uo per giovani d'oggi e' "WOW/GW2 etc.

Il Tuning del pg manco si sapeva che cazzo era al tempo ed era quello il bello, la scoperta del tutto.

Ps. Sul Live ci son pure tornato a giocare, e non ho continuato proprio perche', non mi interessava anche se in maniera molto piu semplice rifare un qualcosa di gia fatto, sara' che son invecchiato, sara' che gli mmo non mi attirano piu in generale.

allora evidemente avevo inteso male

il fatto e' che a mio avviso i "Vecchi di merda" non sbavano su cu o su daoc perche vogliono ritornare indietro nel tempo ad emozionarsi di questo e di quello si fighi i primi 6 mesi di daoc era una scoperta su tutto, ma perché OGGETTIVAMENTE un gameplay simile non e' mai stato riproposto e con gameplay parlo nell accezione piu amplia del termine in tutti i mille modi in cui poteva essere giocato daoc.
infatti basta rinnovare e rigiocarci con un gruppo di persone, non da solo percfhe in tal caso ci si rompe i coglioni dopo poco, per potere dire senza alcuna remora "ma Io che merda ho giocato online negli ultimi anni?" a prescidenre dalle scoperte e memorie dei primi 6 mesi di daoc dove tutto sembrava fantastico semplciemente perche mai fatto e nuovo, un mondo virtuale ed addentrarsi a cornwall o scendere a barrows o qualunque altro posto nelle mainland di ogni reame era una avventura

insomma da un lato e vero l'aspetto romantico delle memorie ma non e' solo quello si compierebbe un errore anzi l'errore opposto, il gameplay di daoc spacca ancora oggi e tutti i mmo successivi come gameplay ancora gli allacciano gli scarpini

Nazgul Tirith
30th April 2013, 17:41
allora evidemente avevo inteso male

il fatto e' che a mio avviso i "Vecchi di merda" non sbavano su cu o su daoc perche vogliono ritornare indietro nel tempo ma perché OGGETTIVAMENTE un gameplay simile non e' mai stato riproposto e con gameplay parlo nell accezione piu amplia del termine in tutti i mille modi in cui poteva essere giocato daoc.

Per vecchi di Merda non intendevo la gente del forum, ma la massa d'utenza piu matura che si muove di mmo in mmo lamentandosi di TUTTO perche' cio che cercano in realta' e' un qualcosa che difficilmente si puo "riprovare".

Ti faccio un esempio come per dirti ho notato in queste 72 pagine, la gente "SBAVA" per CU per andare fare 8vs8 quando il gioco di pone come RVR MASSIVO, cio non toglie che non si potra' girare in un party e segare altra gente al pari del tuo numero, ma non rischiamo come spesso ho letto per daoc di "DISTORCERE" la realta' dei fatti e del gioco a proprio piacimento per farne bandiera e dare contro tutto e tutti senza aver un minimo di fondamento nel farlo. Perche' poi di leggere gente delusa per "PEHHH MA ZERGANO TUTTI!" in un gioco che si pone come il nuovo riferimento di RvR "MASSIVO", fa un po ridere ed è anche un po triste.

Che poi e' l'esatto motivo perche i gruppi d'elite pro stocazzo bla bla, non hanno ne sponsorizzato ne dato il minimo peso a CU (yotube/streaming et simila) un prodotto non atto a quel gioco "elitario" che e' gilda contro gilda, gruppo contro gruppo, clan contro clan, e via dicendo.

Mclove, che daoc sia ancora un prodotto validissimo non lo mettero' mai in dubbio, si parlava solamente di quell'emozione dei primi ricordi di quando ci si affaccia ad un mmo che si puo provare con qualsiasi mmo giocato per la prima volta. (WOW/DAOC/EQ ETC).

Ps. E poi sono un inguaribile romantico, infatti non vedo l'ora di ribannarti! :truestory:

McLove.
30th April 2013, 17:50
Per vecchi di Merda non intendevo la gente del forum, ma la massa d'utenza piu matura che si muove di mmo in mmo lamentandosi di TUTTO perche' cio che cercano in realta' e' un qualcosa che difficilmente si puo "riprovare".

Ti faccio un esempio come per dirti ho notato in queste 72 pagine, la gente "SBAVA" per CU per andare fare 8vs8 quando il gioco di pone come RVR MASSIVO, cio non toglie che non si potra' girare in un party e segare altra gente al pari del tuo numero, ma non rischiamo come spesso ho letto per daoc di "DISTORCERE" la realta' dei fatti e del gioco a proprio piacimento per farne bandiera e dare contro tutto e tutti senza aver un minimo di fondamento nel farlo. Perche' poi di leggere gente delusa per "PEHHH MA ZERGANO TUTTI!" in un gioco che si pone come il nuovo riferimento di RvR "MASSIVO", fa un po ridere ed anche un po triste.

Che poi e' l'esatto motivo perche i gruppi d'elite pro stocazzo bla bla, non hanno ne sponsorizzato ne dato il minimo peso a CU (yotube/streaming et simila) un prodotto non atto a quel gioco "elitario" che e' gilda contro gilda, gruppo contro gruppo, clan contro clan, e via dicendo.

ecco ora ho capito avevo inteso i vecchi di merda come i vecchi utenti di daoc che lo idolatravano. Il vecchio gamer generico che si lamenta di tutto e in parte una moda se da un lato e vero che molti giochi sono banalizzati o piu semplici o film interattivi come dragon's lair dove basta dare l'imput al momento giusto, dall altro criticare tutto "fare il grillino dei videogames" e' di moda perche se critichi ne sai a pacchi, sei un esperto aumenta la tua rep onlain :D

sul resto che dire.. sai la mia posizione per me daoc era un gioco e la sua forza era che poteva essere giocato in tanti modi ed a tanti livelli ed a me piacevoano Tutti e li ho fatti tutti, non una modalita': oh l'8vs8 era superbo ma non tutto o solo o sbaverei sulle arene di merda di altri giochi era ma prendere e portare relic craftare, migliroare il mio pg, girare in solo , in due in tre perche no flammare ma anche fare il poco pve che c'era dato che anche ai tempi e parlo del primo vortigern mi invitarono sia su hib che su mid a fare i draghi prima di si o i dungeon epici quando usci Si

tutte cose che ho fatto anche lo scorso anno a girare in 8, o in 3 o in due con amici del tempo e nuovi amici o a prendere keep o relic in /bg, a farmi quest pve che non avevo visto ,alle quest in fronte dove se ti beccano ti asfaltano e devi stare poi un altra ora a nasconderti di albero in albero in solo e senza hide e li si che bestemmi come un porco, a fare bg provando 314 classi e spec.

ancora oggi c'e' chi critica daoc di non essere bilanciato? frtini i nuovi giochi dove il bilanciamento e' l'even team anzi le stesse classi... ecchiseneffotte si giocava anche vs savage buggati e rellavano pure o contro il Fotm del momento e ce ne sono stai tantissimi finche si trovava come fotterli o arrivava il nerf

Arthu
30th April 2013, 17:59
Chi gioca a wow ha dei grossi problemi, e c'ho giocato pure io :sneer:
Pero' poi si arriva al solito discorso, che palle wow picchiare i mob a caso, fare i raid di merda sempre uguali dove se in 25 23 son normali e 2 idioti si muore sempre etcetcetc.

Poi ripenso che ho giocato 8 mesi sull'official di lineage2 16 ore al giorno e in effetti un po' il sospetto che il problema sia 50% giochi e 50% noi mi sorge

Nazgul Tirith
30th April 2013, 18:01
Arthu il problema e' che te i problemi li hai sempre avuti pure su daoc. :truestory:

powerdegre
30th April 2013, 18:02
Ma infatti Mc dici bene, WoW ha seguito le orme di EQ e su quella linea ha continuato, il PvP piu' o meno c'e' perche' la gente mena il torrone e lo vuole, ma e' piu' per dare un contentino, il gioco e' un PvE, punto, che con DAOC non ha niente a che vedere.

DAOC per assurdo per me e' morto proprio si e' sentito attaccato da WoW e, invece che andare sulla sua strada, ha tirato fuori un'espansione tutta PvE, che a me fatto merda perche' giocavo a schiaffi per andare in frontiera, non farmare scroll. Mossa demente, invece che migliorare quello che era il suo punto di forza, lo ha peggiorato dando importanza ad un aspetto che niente aveva a che fare. Almeno questo pare che lo abbiano capito ed infatti CU sembra dirigersi unicamente verso il PvP senza alcuna componente di PvE.

Naz poi ha detto bene sul fattore novita', il primo gioco e' una cosa diversa, non hai mai visto niente di simile, e' divertente qualsiasi cosa, mi ricordo che ci misi tipi una settimana a fare il 10, ma era tutto bello, non sapevi un cazzo. Se gioco un nuovo mmorpg oggi quella cosa e' andata, ormai conosco tutti i concetti che allora c'ho messo anni ad impare, l'unica cosa che non conosco in un nuovo mmorpg sono le cose intrinseche del gioco, mappe, abilita', ma per il resto poi cambian le skin ma i giochi son quelli, e per tanti il primo gioco non solo e' stato WoW, ma DAOC non sanno nemmeno cosa sia.

Arthu
30th April 2013, 18:03
Arthu il problema e' che te i problemi li hai sempre avuti pure su daoc. :truestory:
Ovvio.Al solito sarebbe da fare un lungo discorso per cui il problema siamo noi ma sono pure i giochi e la nuova utenza, ma ci sarebbe da ridiscutere del wiiu, del perchè la gente si strappa i capelli per bf4 e cod213 e poi uscira gtaV e tutti a dire goty...ora pero' non ho tempo forse dopo cena :sneer:

Nazgul Tirith
30th April 2013, 18:04
Non mi wottare che mi basta mclove. :truestory:

Arthu
Ma infatti Mc dici bene, WoW ha seguito le orme di EQ e su quella linea ha continuato, il PvP piu' o meno c'e' perche' la gente mena il torrone e lo vuole, ma e' piu' per dare un contentino, il gioco e' un PvE, punto, che con DAOC non ha niente a che vedere.

DAOC per assurdo per me e' morto proprio si e' sentito attaccato da WoW e, invece che andare sulla sua strada, ha tirato fuori un'espansione tutta PvE, che a me fatto merda perche' giocavo a schiaffi per andare in frontiera, non farmare scroll. Mossa demente, invece che migliorare quello che era il suo punto di forza, lo ha peggiorato dando importanza ad un aspetto che niente aveva a che fare. Almeno questo pare che lo abbiano capito ed infatti CU sembra dirigersi unicamente verso il PvP senza alcuna componente di PvE.

Naz poi ha detto bene sul fattore novita', il primo gioco e' una cosa diversa, non hai mai visto niente di simile, e' divertente qualsiasi cosa, mi ricordo che ci misi tipi una settimana a fare il 10, ma era tutto bello, non sapevi un cazzo. Se gioco un nuovo mmorpg oggi quella cosa e' andata, ormai conosco tutti i concetti che allora c'ho messo anni ad impare, l'unica cosa che non conosco in un nuovo mmorpg sono le cose intrinseche del gioco, mappe, abilita', ma per il resto poi cambian le skin ma i giochi son quelli, e per tanti il primo gioco non solo e' stato WoW, ma DAOC non sanno nemmeno cosa sia.
Toa haters gonna hate toa.

McLove.
Chi gioca a wow ha dei grossi problemi, e c'ho giocato pure io :sneer:
Pero' poi si arriva al solito discorso, che palle wow picchiare i mob a caso, fare i raid di merda sempre uguali dove se in 25 23 son normali e 2 idioti si muore sempre etcetcetc.

Poi ripenso che ho giocato 8 mesi sull'official di lineage2 16 ore al giorno e in effetti un po' il sospetto che il problema sia 50% giochi e 50% noi mi sorge

guarda la demenza del player medio di wow, che ho trovato, era allucinante
raid di 40 blackwing lair ai tempi il secondo raid da 40 non c'era altro content superiore ancora
Flamergor un mob di una stupidita assurda: vai in Los casti e rientri perche se stai troppo in los prendi un dot+ debuff incrementale e muori
cioe una cosa che un minorato che ha fatto un siege a daoc almeno una volta sa fare perche se stavi in vista un _inserisci caster arcere salcazzo di ogni reame_ ti uccideva subito.

1 mese a spiegare a 20 persone che non capivano: non penso di avere mai flammato ed offeso il genere umano cosi tanto come quei due anni in cui ho giocato a wow, seriamente.

edit:
@degre toa e' uscito piu di un anno e mezzo prima della prima beta di wow, la beta kor di wow, una delle prime.... e' uscita in contemporanea con Catacombs infatti al posto di comprare catacombs provai la beta di wow.

io odiavo ed odio il pve ma toa l'ho adorato anche se a volte c'era da sucare ma non e' stato tutta sta difficolta fermo restando che ha portato dei cambi alle dinamiche del gioco pvp decisamente notevoli (casting time, /use degli artifacts difficolta aggiuntiva nel fare il pg il gioco e diventato 3 volte piu veloce) toa e' stata una grande espansione anche come lore per uno come me che si legge tutto il cazzo del tutto, o scoprire come fare gli encounter in periodo dove non trovavi tutte le info che trovi ora

il tracollo di daoc non e' stato toa ma Nf: ottima per i server zergosi visto che non c'erano piu i gate ma disastrosa per i server middle e low pop che erano i server dove con Of si giocava meglio che attiravano di piu la gente che voleva un gioco piu' di "fino" perche appunto non c'erano i trenoni: i gruppi piu forti giocavano tutti su quel genere di server ai tempi infatti i server di nicchia non erano manco per nulla i piu popolati
Nf rese buoni o giocabili server come Merlin e Lancelot che prima di Nf erano invivibili, ma rese "vuoti" i middle e low pop per cui per beccarti dovevi anche fare 40 min di nulla in roaming vista l'assenza di passaggi obbligati e beccarsi in irc era una pratica che faceva vomitare molti
li la gente che non rerrollo in altri server smise, alcuni pensarono piu che farsi un altro pg su un altro server di daoc, che implicava l'exp la master exp il gear gli artifacts e poi rinziare a rankare etc, quindi tanto tempo mica una cosa di una settimana, di provare altri giochi (wow ad esempio appena uscito ma trovando prodotti differenti), poi la myth fece il clustering ma arrivo tardi dopo 2 mesi che la gente si era gia rotta i coglioni a fare 3 inc a sera nell enormita' di Nf
Toa non c'entra nulla col declino di daoc, ad alcuni non e' piaciuta specie chi faceva i raid coi ritardati, ma ha allungato la vita a daoc di moltissimo

Wangar
30th April 2013, 18:32

Verissimo... avallo tutto!

Errtu
30th April 2013, 19:30
Verissimo... avallo tutto!

Bortas cmq forse ti confondi con Creola...Colera a quanto ne so sta bene..

Sylent
30th April 2013, 20:13
45 hours to go

1,747 $

Daje! ™

Kinson
30th April 2013, 20:21
Voi che avete più esperienza di KS, ce la faremo ? :D

Wangar
30th April 2013, 20:24

Si era Creola.

Hagnar
30th April 2013, 20:25
Voi che avete più esperienza di KS, ce la faremo ? :D

E' possibile

Jiinn
30th April 2013, 20:34
siamo sempre sui 5k+ all'ora.... ce la si puo' fare :D

brumbrum
30th April 2013, 20:36
le musichette di mag mell, mardagh, tirnambeo. sniff. chissà se anche in questo ci saranno le musichette!

Gramas
30th April 2013, 20:40

Minacciato da wow?ma se toa è uscito 1 anno prima di wow:rotfl:

che poi il primo pve di toa fosse demenziale con la scarab che expava solo a scarafaggi e artefatti che expavano solo di notte ti do ragione..poi han fixato con NF quindi nel giro di 6-9 mesi

Jiinn
30th April 2013, 20:49
in effetti wow e' uscito un mese prima di catacombs...

Kinson
30th April 2013, 20:55
Oddio CHISISI : Che la pesta colga quel merdosissimo mostro lol :D .

Cmq in se é la Blizzard che ha capito come fare un fottilione di soldi: puntare alla parte commerciale / fattore dipendenza più che andare sul gaming di nicchia.

A quanto ricordo cmq un boato di gente se ne andò proprio su WoW , e dopo quel periodo ho quasi del tutto smesso di giocare...

Shalee
30th April 2013, 21:47
$1,753,617

44 hours to go

Sulimo
30th April 2013, 23:27
sto provando a donare ma mi da un errore ...

9927

idee?

McLove.
30th April 2013, 23:30
sto provando a donare ma mi da un errore ...

9927

idee?
Kickstarter Status Blog
4/30/2013 Amazon Payments errors

4/30/13, 3:00 pm: Amazon Payments is experiencing intermittent trouble as of 2:30pm. The error message seen upon pledging may read “Caller Input Exception: Caller does not have a FPS Caller Account.” We’ve contacted Amazon about the problem. Stay tuned.

Update 4/27/13, 3:47 pm: Pledges are all set. If you ran into any trouble, feel free to try again now. Apologies for the hassle!

Update 4/27/13, 4:05 pm: Amazon Payments is down again. We’re paying close attention to the situation and are terribly sorry.

Hagnar
30th April 2013, 23:51
Il sistema di pagamento di Amazon è andato a puttane. Tanto per rendere più facili le cose

Devon
1st May 2013, 02:05
ddos della blizzard imo :confused:

Sylent
1st May 2013, 09:02
mancano 200k... susu fate pubblicità :nod:

Gramas
1st May 2013, 09:24
Sai che forza se non passa per pochissimo?

Sylent
1st May 2013, 09:38

a quel punto uno degli sviluppatori random offre la differenza e cappano i 2M... :nod:

bakunin
1st May 2013, 09:51
il ritmo è cambiato di brutto, 1200 nuove donazioni in sole 10 ore

Jerus
1st May 2013, 14:25
175k alla meta speriamo...

Glorifindel
1st May 2013, 15:48

secondo me salta fuori una colletta tra la crew per il boost finale a 1h dalla chiusura :nod:

edit:

btw

http://www.youtube.com/watch?v=ieIPnQ7fUFo

Arthu
1st May 2013, 16:17
Ormai anche solo per inerzia dovrebbe arrivare facile

Bortas
1st May 2013, 17:37

Si Err era Creola ho scritto male perchè ormai da nonno sono passato direttamente a rincoglionito.

Arthu
1st May 2013, 19:32
Lol 14k in mezzora

LuKas
1st May 2013, 20:15
:occhioni:-100k

Jerus
1st May 2013, 20:17
99 lol da fare il countdown, sfodera prima delle 21h previste?

LuKas
1st May 2013, 20:18
probabile ormai sale a vista d' occhio

Axet
1st May 2013, 20:21
Io per via del trasferimento non ho soldi da buttare a cazzo altrimenti avrei già donato X tempo fa QQ

Hagnar
1st May 2013, 20:35
Io per via del trasferimento non ho soldi da buttare a cazzo altrimenti avrei già donato X tempo fa QQ

Nemmeno 25 $ per avere il gioco ?

Matley
1st May 2013, 20:35
donato duro!

btw la media è triplicata in queste ore..

Hagnar
1st May 2013, 20:36
donato duro!

We can do it! :metal:

Matley
1st May 2013, 20:38
yes we can!!

Matley
1st May 2013, 20:49
sono esplose le donazioni.. se continua cosi.. si cappa in un paio d'ore

Milker
1st May 2013, 20:52
just for info

quanti hanno preso IT qui su wayne?

Matley
1st May 2013, 20:56
che è IT?

Hagnar
1st May 2013, 20:56
Io sono andato di Warrior Forever per la lifetime sub

e ne approfitto per segnalare lo streaming live now on twitch

http://it.twitch.tv/citystategames

che è IT?

Internal Testing

Milker
1st May 2013, 20:58
che è IT?

il pledge internal testing

McLove.
1st May 2013, 20:58
sono esplose le donazioni.. se continua cosi.. si cappa in un paio d'ore

si ormai la vedo molto facile, vamos!

Tunnel
1st May 2013, 20:59
che è IT?
Internal testing

btw io ho preso la young hero digital 110$

sto vedendo lo streaming ed è una roba indegna :sneer:

http://www.kicktraq.com/projects/13861848/camelot-unchained/
$2,008,519
TRENDING TOWARD

Andrew meggs mi sta pesantemente sul cazzo

Matley
1st May 2013, 21:02
ho preso l'halpha, l'IT sinceramente non mi interessava.

Tunnel
1st May 2013, 21:10
50k

Matley
1st May 2013, 21:10
-50k

Sylent
1st May 2013, 21:15
Ormai è fatta..anche grazie ai miei 110 $ :nod:

Sulimo
1st May 2013, 21:18
donati 50 dolla. beliviammoooouhhh

Tunnel
1st May 2013, 21:19
david hancock è ripugnante

Matley
1st May 2013, 21:21
ma a te funzia lo stream? a me non apre un kaiser

Milker
funge funge Matley

Tunnel
-40k

@mat: stream al cap

Jerus
A me continua a failare il caricamento dello streaming....

Matley
1st May 2013, 21:24
han uppato lo stream pure qua

http://www.livestream.com/cselivestream

Devon
1st May 2013, 21:29
vai, messi 50$ per simpatia

Hagnar
1st May 2013, 21:30

:sneer:

Matley
1st May 2013, 21:33

Messi stasera sta in panchina coff

Milker
1st May 2013, 21:35
Messi stasera sta in panchina coff

nuuuu

bravo Shagaz!!

Tunnel
1st May 2013, 21:41
30k eh :nod:

Matley
1st May 2013, 21:44
25!!!

fanno in tempo a far un update per qualcosa extra magari lol!!

LuKas
1st May 2013, 21:46
fanno lo strechgoal!

Matley
1st May 2013, 21:48
nello streaming han messo la musichetta di caricamento di daoc.. è venuta giù la chat lol

Hagnar
1st May 2013, 21:48
Hanno fatto partire la musica di Daoc sullo streaming, piango

Jerus
1st May 2013, 21:51
Si ma la musichetta di adesso ......

Tunnel
1st May 2013, 21:58
nello streaming han messo la musichetta di caricamento di daoc.. è venuta giù la chat lol
sarei curioso di sapere l'età media di chi ha fatto i pledge :sneer:

Matley
1st May 2013, 22:03
-5

Hagnar
1st May 2013, 22:03
4k dollari in 5 secondi...

Sante
1st May 2013, 22:05
tra 3 minuti pledgia :D

Matley
-3 e han messo the final countdown ahhah

Milker
ormai è chiusa

albion Zergerrrrrrr di merdaaahhh!!!!

Tunnel
1st May 2013, 22:06
-1 :d

Matley
manco l'ho scritto che han fatto 2m ahahah

congratz!!

Hagnar
Andata!

Matley
1st May 2013, 22:07
so stati talmente veloci.. che the final countdown è durata 30 sec.. e han messo we are the Champions :sneer:

McLove.
Grande! ed ora speriamo che facciano un gran gioco!

Spidey
Grandi.

Matley
1st May 2013, 22:08
mj che stappa lo champagne :rotfl:

Sulimo
1st May 2013, 22:08
gege!

Matley
1st May 2013, 22:09
so partiti 2k comment di congratulazioni in 30 sec..

c'han più credibilità dei grillini sti qua :sneer:

Jerus
1st May 2013, 22:16
Saltato il mic? non si sente più na bega ...

Matley
1st May 2013, 22:36
han uppato roba nuova..
https://s3.amazonaws.com/ksr/assets/000/558/814/51bbcd6be978c787b3e3159ddc0c9542_large.jpg?1367440 230

Matley
1st May 2013, 22:38
penso che il primo goal sia facile, il secondo non so.. ma il counter continua ad andar molto molto veloce.

brumbrum
1st May 2013, 22:39
ooo a fine turno una bella notizia, grandi!

ps. in che senso primo goal? non è ancora finito?

Tunnel
1st May 2013, 22:40
han messo still alive di glados :sneer:

Matley
1st May 2013, 22:44
ooo a fine turno una bella notizia, grandi!

ps. in che senso primo goal? non è ancora finito?

mancan 19 ore.. se arrivano a quelle cifre sbloccan anche quel contenuto che ho postato.

brumbrum
1st May 2013, 22:53
è un volpacchiotto mj

Axelfolie
1st May 2013, 23:18
Gg!! ^_^

Devon
1st May 2013, 23:23
è un volpacchiotto mj

è una cosa normale su kickstart da sempre, mj è solo un maialotto xD

Jiinn
1st May 2013, 23:29
http://www.wayne2k1.com/attachment.php?attachmentid=9902&d=1365036086

Razj
1st May 2013, 23:29
bon ci risentiamo fra 2 anni

Jiinn
1st May 2013, 23:30
se non sei in alpha sei un barbone.

Devon
1st May 2013, 23:34

se lo dici te... :sneer:

Jiinn
1st May 2013, 23:44
se lo dici te... :sneer:

ma te che non cagavi di striscio CU come mai hai foundato e sei ancora qui?

Betan
1st May 2013, 23:48
Che figo alzarsi alla mattina e vedere che hanno raggiunto il goal!!!

Razj
1st May 2013, 23:52

no guarda io non gli ho dato manco 2 euri e probabilmente non ci giochero nemmeno quando uscirá :nod:

Mellen
2nd May 2013, 00:22
solo per curiosità: alpha test agosto 2014, beta febbraio 2015?

Axelfolie
2nd May 2013, 00:37
esatto!

Jerus
2nd May 2013, 00:42
Solo 16 mesi di attesa ....

McLove.
2nd May 2013, 00:44
no guarda io non gli ho dato manco 2 euri e probabilmente non ci giochero nemmeno quando uscirá :nod:

in compenso ti lurki un thread per un gioco che non giocherai e che probabilmente smerdi, utele!

Arthu
2nd May 2013, 00:55
Imho non founda progetto fumoso meglio andare sul sicuro e investire nel mattone che dicono renda bene ultimamente.

Eva
2nd May 2013, 07:03
Il pvp competitivo non sono le arene rinse and repeat fino a morire vero?Vero???
Sennò davvero facciamo tutti 1v1 a starcraft fino a tritarsi i coglioni.
Macchè vuoi competere marpho s'ha 70 anni per uno tra un po' si fa ridere anche solo a dirla questa roba.
Ma comincino a darci dei BEI GIOCHI dove godersi la nostra meritata vecchiaia.
Proviamo a vedere se si può fare qualcosa di diverso e se può funzionare.
Ma poi è 100 anni che ci si lamenta che non c'e l'open world pvp ma solo le arene pew pew che son sempre uguali (senno questo post non esisterebbe se a tutti piacesse fare 3v3 su wow), con gw2 che ha provato a riproporre l'open world ma è stato un po' "meh"...
Non credo in questo post la gente cerchi il "pvp competitivo high level" (che non so di preciso che voglia dire ma immagino sia faccio i tornei worldwide 8v8 come a gw ma vincono sempre i koreani perchè sono koreani vorrei essere koreano come loro) .Anche perchè l'ultima molta che c'ho provato con gente di questo forum mezzi non riuscivano piu nemmeno a reggersi il cazzo per pisciare quindi lasciamo perdere ancora prima di iniziare :lazar:

Sono capitato per caso in questo post e mi hai fatto ricordare quanto siamo diventati vecchi nell'aspettare un daoc 2 (Arthu, te però passassero pure 30nni ma rimani sempre il solito cazzone.http://gaming.ngi.it/images/ngismiles/asd.gif)

Son contento che ha raggiunto il goal, ma se si affidano ancora a meccaniche vecchie come le skill random non ha futuro. Poi ormai il pvp openworld è storia e quello fatto di grandi numeri è visto solo come zerg.
Vedremo, anche se quando uscirà mi piscerò sul serio nei pantaloni.http://gaming.ngi.it/images/ngismiles/asd.gif

Tunnel
2nd May 2013, 08:22
Imho non founda progetto fumoso meglio andare sul sicuro e investire nel mattone che dicono renda bene ultimamente.

Razj
2nd May 2013, 08:27
in compenso ti lurki un thread per un gioco che non giocherai e che probabilmente smerdi, utele!

no non mi pare di averlo smerdato anzi ho seguito con interesse cosi come ho seguito con interesse gw2 che poi in realtá non ho giocato nemmeno. il progetto è interessante ma atm ne ho piene le palle di mmo quindi non mi interessa giocarci

Tunnel
2nd May 2013, 09:00
no non mi pare di averlo smerdato anzi ho seguito con interesse cosi come ho seguito con interesse gw2 che poi in realtá non ho giocato nemmeno. il progetto è interessante ma atm ne ho piene le palle di mmo quindi non mi interessa giocarci

Impossibru. Se l'ha detto il maestro é così per forza. Sei tu che ti ricordi male sicuramente. Pentitih!

Shub
2nd May 2013, 09:55
Sei un barbone e' un marchio registrato da me e chi lo usa impropriamente e' un barbone!!!!

P.S.
Arturello ma chi gia' si piscia nei pantaloni e il cazzo un gli si rizza piu' che fa???

P.P.S.
CU fa caa'! FLAIM!!!!!!!

Matley
2nd May 2013, 12:53
han aggiunto paypal.. e la raccolta fondi durerà ancora 1 mese.. al di fuori da KS.

in pratica per altri 30 giorni si potrà donare qui http://camelotunchained.com/en/donate/

han aggiunto un counter dei soldi ricevuti via paypal che verran conteggiati per il raggiungimento degli stretchgoal.

edit: per donare intendo che si potran comprar i tier per 1 altro mese.. per i ritardari e indecisi.

Vynnstorm
2nd May 2013, 13:09
2,5mil e confermano l'herald, pensavo fosse gia' confermato:sneer:

Acheron
2nd May 2013, 13:40
in realta' manca meno di 50k all'herald (2,250)

Axelfolie
2nd May 2013, 13:56
vabeh ma l'herald devono farlo per forza.. che senso ha DAoC sennò? =)

Cifra
2nd May 2013, 14:25
Un po' cara sta query.

Arthu
2nd May 2013, 14:27
Un po' cara sta query.
Gli stretch goal sono sempre per far cassa :D

McLove.
2nd May 2013, 16:04
33k per i 2.250k in poco meno di 2 ore
il secondo stretch non ci si arriva su kickstarter imho.

Matley
2nd May 2013, 16:19
l'herald è stato raggiunto se aggiungi le donazioni via paypal, a breve faran l'annuncio pure per quello.

Arthu
2nd May 2013, 16:19
Herald unlocked :p

Matley
2nd May 2013, 17:28
30 minuti alla chiusura..

circa 2.300.000 raccolti compreso paypal..

un gran bel risultato..

Mosaik
2nd May 2013, 17:41
Fatemi capire ma che garanzie ci sono adesso che effettivamente il gioco esca?
Un refund esiste in caso che ne so a gennaio 2014 capiscono che avevano sottostimato la spesa e non riescono a farlo uscire?

Verci
2nd May 2013, 17:46
Un refund esiste in caso che ne so a gennaio 2014 capiscono che avevano sottostimato la spesa e non riescono a farlo uscire?

credo che la risposta tecnica per questo sia 'STOCAZZO

Axelfolie
2nd May 2013, 17:51
Effettivamente me lo son chiesto anch'io.. Però boh, credo che ci sia una qualche garanzia da parte di KS..

Matley
2nd May 2013, 17:53
peccato aver perso 50k di troll e fake pledge

LuKas
2nd May 2013, 18:19
si sono presi i miei soldi ! now

McLove.
2nd May 2013, 18:37
si sono presi i miei soldi ! now
anche i miei ora

Axelfolie
2nd May 2013, 18:52
pure i miei QQ

powerdegre
2nd May 2013, 18:57
Ci stanno derubando tutti!!!

Ged
2nd May 2013, 19:31
Se faila devi chiedere/far causa a MJ :)
http://www.kickstarter.com/blog/accountability-on-kickstarter

brumbrum
2nd May 2013, 19:37
cazzo mosaik non è valido, hai insinuato un sospetto, c'è della liguria in te, confessalo

Ipnotik
2nd May 2013, 20:04
http://i.imgur.com/RrpcsH1.jpg

:sneer: speriamo bene...

LuKas
2nd May 2013, 20:13
ahhahaha

Jiinn
2nd May 2013, 21:01
in caso fallisca, almeno un soffocotto dalla tipa?

Mosaik
2nd May 2013, 21:17
Io ho pagato con PP al max chiedo il rimborso per truffa tanto dopo 2 anni me lo daranno senza problemi :confused:

Jerus
2nd May 2013, 21:41
Pugnette dal pupazzo di zoidberg altro che soffocotto della tipa :confused:

Matley
2nd May 2013, 22:03
dopo aver pagato per gli ultimi suc-cessi commerciali... nemmeno me lo pongo il problema..

McLove.
2nd May 2013, 22:08
dopo aver pagato per gli ultimi suc-cessi commerciali... nemmeno me lo pongo il problema..

same here, male che vada e' un obolo per quanto Mj mi ha fatto divertire negli anni con daoc, si faccia una bevuta alla mia salute.

Ipnotik
2nd May 2013, 23:08
Pugnette dal pupazzo di zoidberg altro che soffocotto della tipa :confused:

tra l'altro quello che regge il pupazzo di zoidberg sembra zoidberg

Jerus
2nd May 2013, 23:18
:sneer: tutti sul forum backers poi ....

powerdegre
3rd May 2013, 00:23
http://i.imgur.com/RrpcsH1.jpg

:sneer: speriamo bene...
Perche' ai tipi punta la faccia ed alla tipa punta le pere? :rotfl:

bakunin
3rd May 2013, 09:36
perchè mettendola piu in alto la freccia avrebbe coperto le pere, isi

Glorifindel
3rd May 2013, 09:39
Perchè se il freccione avesse tirato dritto lì in mezzo sarebbe stato pure peggio :rotfl:

Acheron
3rd May 2013, 10:41
penso che kickstarter per cifre così alte, se non fai uscire quel che hai promesso, ti faccia sparire facile.

Devon
3rd May 2013, 10:42
http://ecx.images-amazon.com/images/I/51Ze8iefBnL._SL500_AA300_.jpg

Kinson
3rd May 2013, 16:21
Ho una domanda per voi :

Si possono sottoscrivere altre donazioni fuori dal periodo standard ?

Ho trovato dei vecchi amici interessati alla cosa :D

Faz
3rd May 2013, 16:23
MI han detto che se vai sul sito puoi continuare a sottoscrivere ancora x una mese ma nn so se la notizia è veritiera o meno.

Sembrerebbe proprio di si.....http://camelotunchained.com/en/

Tunnel
3rd May 2013, 16:29
Ho una domanda per voi :

Si possono sottoscrivere altre donazioni fuori dal periodo standard ?

Ho trovato dei vecchi amici interessati alla cosa :D
yes

Axelfolie
3rd May 2013, 17:38
ma fare la donazione con paypal da gli stessi "bonus" che dava facendo il pledge su kickstarter?? Oppure su paypal sono donazioni fini a se stesse??

Verci
3rd May 2013, 17:53
ma fare la donazione con paypal da gli stessi "bonus" che dava facendo il pledge su kickstarter?? Oppure su paypal sono donazioni fini a se stesse??

vai sulla pagina e vedi i bonus che ti danno

Jiinn
3rd May 2013, 20:34
sono esattamente gli stessi

Jiinn
17th May 2013, 20:49
tutti a pagare e poi nessuno che fa' updates :D

Folks,

Today turned out to be a lot longer day than I expected (plus, I fumbled the video portion of this update more than the NYJ’s Mark Sanchez on a Sunday afternoon) so I decided to do a more informative and much less painful text update.

First, speaking for everyone at City State Entertainment, thank you so much for your support of Camelot Unchained. It was a long, difficult but ultimately satisfying campaign and we couldn’t have done it without you! We eagerly look forward to working our collective ducktails off to deliver a great game.

Second, over the next few weeks our studio’s main goals are opening up the Camelot Unchained forums and also finishing up the ports of March on Oz™ to select Android devices, including the Kindle and Ouya. We will of course extend the same benefits to those that buy the Android versions as we did to the folks who bought the iOS version when it comes to extra FPs. As those goals are met over the coming weeks we will begin migrating people back to both Camelot Unchained and the Smackhammer demo/game.

Third, we have begun putting out initial feelers and fielding inquiries for new additions to the team and we will be actively looking for certain qualified individuals over the coming months. We will post our job listings so if you are interested in coming to work with us on Camelot Unchained, check the listings!

Fourth, I’m working my way through the current email queue and I hope that by the end of the day on Friday I will have personally answered everyone’s email. If you haven’t heard back from me by Monday though, please feel free to send me another email. However, please do not send me an email asking what I think of any "ideers/idears" because I can’t respond to them individually at this point and also have any hope to get any other work done. Our forums will be up soon and that is the best place for such discussions going forward. Also, after Monday please send any support questions to kickstartersupport@citystateentertainment.com as I will turning my focus (hopefully) to our backer forums going forward! I'll still be reachable through here but it will not be the most efficient way to reach me.

Fifth, during our Kickstarter we received support from some wonderful other Kickstarter projects as well as certain individuals. I’d like to return the favor by telling you all about another project and a team that intrigues me. These are the fine folks at Cryptozoic Entertainment and their project, in case you haven’t heard about it, is HEX: Shards of Fate. They are creating, in their words, “The first ever real MMO/TCG for your PC & MAC”. I was fortunate enough to meet their CEO, John Nee, back in the old Mythic Entertainment days and he also happens to be working with our valued partner and friend Curious Factory and Ayaka Hahn. These guys make the World of Warcraft TCG so if you haven’t checked it out yet it’s worth a visit. BTW, I’m also backing their Kickstarter project. Their project can be found here.

Finally, and most importantly, we hope to have our forums open on Monday for friends, family and select ducklings. I’ll be sending out invitations through KS to some of our most active posters so that they can join us in our efforts. Once we are sure that the forums are relatively stable I’ll send out the Kickstarter survey and get all the information that we need to get all of you into the forums. Please do not send me an email asking for early access to the forums, it both won’t help me get through the email pile any faster and it won’t get you in any earlier. We just need some warm bodies to throw at the forums and confirm that our code/updates to the forum software we are using isn’t making things go boom! I don’t plan on spending much time talking there until after the forums open to everybody.

That’s it for today’s update. Once again and as always, my thanks!

-Mark

Tunnel
17th May 2013, 20:55
L'importante era buttare soldi al monitor e believvare :nod:

LuKas
17th May 2013, 21:10
la tua firma è oltre la jella nera

Jiinn
17th May 2013, 21:24

parla lo iettatore.

Tunnel
17th May 2013, 22:24

Te PD bon metterlo mai in firma!
Al limite metti il gioco gestionale che vuole creare Cicul che tanto faila prima di partire come quello che voleva fare Tanek :sneer:

Kinson
18th May 2013, 00:31
Uhm praticamente l'update dice che tra breve pochi eletti avranno un forum *_* Il dono della sintesi :D

Jerus
18th May 2013, 08:57
Pochi eletti aka quelli che hanno l'Alfa access o solo internal testing mah vedremo

Jiinn
18th May 2013, 11:57
nono per ora non sono manco quello che hanno l'internal testing...

Cicul
18th May 2013, 14:09
Te PD bon metterlo mai in firma!
Al limite metti il gioco gestionale che vuole creare Cicul che tanto faila prima di partire come quello che voleva fare Tanek :sneer:

mi hanno avvertito su whatsapp o probabilmente questa me la sarei persa.
soka, sgrat sgrat.

Tunnel
18th May 2013, 14:28
mi hanno avvertito su whatsapp o probabilmente questa me la sarei persa.
soka, sgrat sgrat.

ahahah l'avviso via whatsapp vince :rotfl:

Kappa
28th May 2013, 11:50

Ma tanto finchè non creiamo il forum qua su wayne dedicato a CU abbiamo una speranza.

Jerus
1st June 2013, 11:55
Mail di invito arrivata stanotte....

Ipnotik
1st June 2013, 12:02
Mail di invito arrivata stanotte....

io joinato ieri il forum....che forum di merda

Jerus
1st June 2013, 13:08
io no ho ancora guardato lol ho joinato ma troppa fretta ^_^

Tunnel
1st June 2013, 13:43
Il forum fa abbastanza cagare. Cmq mi son iscritto e ho iniziato a blablebliblare

McLove.
1st June 2013, 14:10
Il forum fa abbastanza cagare. Cmq mi son iscritto e ho iniziato a blablebliblare

ache io ieri notte o pwnato o meglio abbiamo zergato un coglione che diceva che non ci devono essere classi speeder

Tunnel
1st June 2013, 16:03
ache io ieri notte o pwnato o meglio abbiamo zergato un coglione che diceva che non ci devono essere classi speeder

L'ho inoculato anch'io quello, mi sa

Ipnotik
1st June 2013, 17:26
boh speriamo che non diano troppo retta alla gente che scrive sul forum....ho letto tante di quelle cazzate....

Sylent
1st June 2013, 17:42
iscritto anche io ... per ora leggo poi insulterò qua e la qualche idiota.

Tunnel
1st June 2013, 18:29
boh speriamo che non diano troppo retta alla gente che scrive sul forum....ho letto tante di quelle cazzate....
Direi che si nota un filo di differenza nei commenti tra ex daoc players e gente che ha iniziato con wow :sneer:

McLove.
1st June 2013, 21:30
Direi che si nota un filo di differenza nei commenti tra ex daoc players e gente che ha iniziato con wow :sneer:

ma tieni conto che anche tutti quelli che parlano di Gw2 vengono istantaneamente ghettizzati ed indicizzati come humus

Darkmind
1st June 2013, 21:41
ma tieni conto che anche tutti quelli che parlano di Gw2 vengono istantaneamente ghettizzati ed indicizzati come humus

parlando di gw2 si può solo dire una cosa: fail.

Matley
1st June 2013, 21:43

come direbbe "Grillo".. se volevate Gw2 avete sbagliato a donare!!!

Medrich
18th June 2013, 13:21
Ragazzi gentilmente qualcuno potrebbe farmi un riassunto di questo maxi post? Giusto per trarre le conclusioni e capire se con le info che abbiamo ora, sto gioco merita o meno. Non serve dettagliatissimo, ma almeno in italiano, che a tradurre tutte le cazzate che hanno detto mi rompo le palle, soprattutto quando giusgo alla fine e capisco che non hanno detto un cazzo.

Ged
18th June 2013, 18:12
Ragazzi gentilmente qualcuno potrebbe farmi un riassunto di questo maxi post? Giusto per trarre le conclusioni e capire se con le info che abbiamo ora, sto gioco merita o meno. Non serve dettagliatissimo, ma almeno in italiano, che a tradurre tutte le cazzate che hanno detto mi rompo le palle, soprattutto quando giusgo alla fine e capisco che non hanno detto un cazzo.
Il gioco è ancora da fare come fai a sapere se merita o meno? bah