Log in

View Full Version : Camelot Unchained in sviluppo!!!

Pages : 1 2 3 4 5 6 7 [8]

Wolfo
13th November 2017, 16:16
Ma possibile non ci siano altri 7 stronzi che hanno voglia di farsi un giro su Uth/ufficiale (Hib ovviamente per me :D)?

ma sono popolati i server ufficiali?

Spidey
13th November 2017, 18:24

Non lo so, non riesco a trovare riferimenti sul sito. Su Uthgard vedo circa 1000 in prime time.

Darkmind
13th November 2017, 18:31

L' official è ancora popolato tra l'altro ci sono ancora italiani che girano con varie frequenze. Credo cmq che ormai sia più che altro massivo, lato solo/smallmen/8vs8 non penso ci sia molto. Rimane cmq un gioco del tutto diverso, per chi ricerca un giro per rivedere daoc la soluzione è uthgard per zone, item ecc. Ovvio che si deve trattare di una cosa senza alcuna velleità perché se ci sta un server hardcore quello è proprio Uthgard :sneer:

Wolfo
13th November 2017, 18:41
dov'è che avevamo ricominciato l'anno scorso su Uthgard?

Glorifindel
13th November 2017, 19:09
Sto thread promette di finire male :sneer:

prevedo mogli e fidanzate lasciate di punto in bianco :look: :rotfl:

Darkmind
13th November 2017, 19:11
dov'è che avevamo ricominciato l'anno scorso su Uthgard?

Si uthgard è lo shard con la versione daoc vanilla

Nazgul Tirith
13th November 2017, 22:36
Uth è pieno di bug ed i dev (nuovamente) sono spariti quasi nel nulla, han promesso SI per fare PvE (e gia li, cioe' dai seriamente il cercare il pve su daoc, è una cosa che non comprendo, va oltre ogni logica, cosi come nel vecchio uth la gente stava loggata per farmare tajendi..cioè seriamente :| ) ha un picco di 500 pg. (si la sera dice 1000, ma la metà sta in pve :| l'altra metà rvr e c'e comunque gente che gioca sia 8vs8 e chi zerga)

Tante promesse ma apparte all'inizio con la riapertura ed il picco a 5k dopo una settimana han salutato tutti. Anche perchè sono partiti con l'obbiettivo di crearlo simile al live 1.65 poi han capito che era un po una cazzata e si son rimessi a mettere roba custom. Han fatto lo stesso pastone dell'1.0

Oltre questo ci sono svariate classi buggate che funzionano a merda.

Vuoi per l'exp che ora come ora è un legno metterci 324234234 mesi a fare il 50 (e ci sta eh, son tutti vecchi giocatori che mo han 30 anni, una vita e non hanno anche volendo tempo di stargli dietro) vuoi perchè gli UNICI bugfix fatti su uth sono appunto a qualche exploit exp :sneer:

Darkmind
13th November 2017, 23:13
Vabbè Naz si tratta di loggare e fare un giro al liv5 per rivedere le zone, pensare di giocarci è da matti

Nazgul Tirith
13th November 2017, 23:20
Cazzo Dark il 1-5 è peggio di fare 5-50 pero' :rotfl:

Glorifindel
14th November 2017, 01:01
sese dicono tutti così. Poi sarà la musichetta, sarà la brezza leggera di campacorentin mentre sfrecci sul cavallo di linea e zac... ti ritrovi a fare ML pre patch da 12 ore filate :nod:

Wolfo
14th November 2017, 01:23
io potrei rollare solo alb, ho provato altri reami ma sono alb dentro...

Shub
14th November 2017, 02:40
frocio una volta, frocio per sempre... :sneer:

cmq... mi prende voglia ma se penso al pve.. mi scende la catena...

Glorifindel
14th November 2017, 22:05
La verità è che da quando se n'è andata Sanya Thomas non è più la stessa cosa :confused:

Zi Piè
15th November 2017, 20:41
L' official è ancora popolato tra l'altro ci sono ancora italiani che girano con varie frequenze. Credo cmq che ormai sia più che altro massivo, lato solo/smallmen/8vs8 non penso ci sia molto. Rimane cmq un gioco del tutto diverso, per chi ricerca un giro per rivedere daoc la soluzione è uthgard per zone, item ecc. Ovvio che si deve trattare di una cosa senza alcuna velleità perché se ci sta un server hardcore quello è proprio Uthgard :sneer:

Non è solo massive, ce ancora da divertirisi. Apparte la popolazione che non è piu quella di una volta ce ancora small man/8man.

Per CU, spero esca presto. Gli diedi per il kickstarter $300 :<

Marphil
15th November 2017, 23:31
Non è solo massive, ce ancora da divertirisi. Apparte la popolazione che non è piu quella di una volta ce ancora small man/8man.

Per CU, spero esca presto. Gli diedi per il kickstarter $300 :<

Fatteli rimborsare

Se possibile

Shalee
17th November 2017, 21:02
io potrei rollare solo alb, ho provato altri reami ma sono alb dentro...

frocio una volta, frocio per sempre... :sneer:

cmq... mi prende voglia ma se penso al pve.. mi scende la catena...

io sono ad Alb.
Gilda di amici italiani, circa una ventina di ogni età. pvp pve
fatto il legendary,50 e tp in maniera lenterrima ma se presa con scazzo, lo si fa.

shaleen / anak

Estrema
10th December 2017, 18:27
io sono ad Alb.
Gilda di amici italiani

ma anche no :D :D

naturalmente la battuta l'ho capita solo io :D

cmq non è come ha scritto naz bug ce ne sono pochi exp ora con i n bonus front è abbastanza veloce diciamo 2 ore al giorno in 3 settimane un 50 lo fai.

rvr qui manca la gente medio skill o trovi i bg che si menano a riprendere i keep o i super pro che in 8 fan fuoco e fiamme

LuKas
13th February 2018, 11:39
Incredibile hanno dichiarato una data.. forse vedremo un abbozzo di gioco .. forse :D
4 Luglio Beta 1 :afraid:

https://youtu.be/hH9DHawXKjc

Gramas
12th May 2018, 12:09
Quindi scam?

Devon
12th May 2018, 14:17
Quindi scam?

io sto giocando la pre-beta e non è malvagio

Estrema
13th May 2018, 15:37

manda 2 screen :)

Incoma
13th May 2018, 17:29
Mmmmm

Sulimo
13th May 2018, 18:43

Qualche info in più ce la puoi dare?

Darkmind
13th May 2018, 19:32

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Darkmind
13th May 2018, 19:32

Mid è sgravata, Alb zerga e Hib è tutto un bug ... oh wait

Devon
13th May 2018, 20:08

ehm, era una trollata, pensavo fosse simpatica

Estrema
14th May 2018, 00:31

sei matto a scherzare su ste cose sono anni che deve uscire sto gioco :)

Bortas
14th May 2018, 01:06
Ho girato la beta, mmmm ancora non ci siamo, ma per niente. Ha una grafica di 10 anni fa, il motore grafico è un fossile ed è legnoso da morire.
Il concept è praticamente uno svecchiamento di Daoc con qualche miglioria, gira sempre intorno allo stesso modello è praticamente Daoc 2 se fosse stato realizzato quando doveva essere realizzato, ovvero 10 anni fa, se vogliono ancora i miei soldi si devono impegnare parecchio di più, così non va bene, sono stufo di operazioni amarcord.

Cosa carina il sistema alla creazione del personaggio, un bilanciamento vantaggi svantaggi anche significativi che possono incidere seriamente sulla performance, permettendo una personalizzazione carina, roba che comunque verrà decodificata rapidamente con lo sviluppo dei template ed alla fine arriveremo ad avere tutti i soliti 2 tipi di arciere, ma all'inizio magari potrebbe essere un motivo di studio del personaggio.

Sulimo
14th May 2018, 12:57

hem io non seguo più da anni il progetto, per un attimo ci avevo believato QQ

Mellen
14th May 2018, 14:39
io ho sentito che esce dopo lo SMAU

Bortas
14th May 2018, 19:25
Razze midde
11133

Stat
11134

Vantaggi svantaggi
11135

Classe
11136

McLove.
14th May 2018, 19:28
ma tanto lo sappiamo tutti che a prescindere da tutto si dirà etc quando, SE, esce tutti lo proveremo.
Siamo praticamente tutti backers o quasi

Trish
14th May 2018, 19:51
Beh raga io ogni tanto da qui passo... e leggere i nomi delle persone con cui ho flammato/giocato mi fa sempre un pò emozionare... e poi si pochi cazzi quando esce lo si prova ;)

San Vegeta
14th May 2018, 20:01
Ho girato la beta, mmmm ancora non ci siamo, ma per niente. Ha una grafica di 10 anni fa, il motore grafico è un fossile ed è legnoso da morire.
Il concept è praticamente uno svecchiamento di Daoc con qualche miglioria, gira sempre intorno allo stesso modello è praticamente Daoc 2 se fosse stato realizzato quando doveva essere realizzato, ovvero 10 anni fa, se vogliono ancora i miei soldi si devono impegnare parecchio di più, così non va bene, sono stufo di operazioni amarcord.
Cosa carina il sistema alla creazione del personaggio, un bilanciamento vantaggi svantaggi anche significativi che possono incidere seriamente sulla performance, permettendo una personalizzazione carina, roba che comunque verrà decodificata rapidamente con lo sviluppo dei template ed alla fine arriveremo ad avere tutti i soliti 2 tipi di arciere, ma all'inizio magari potrebbe essere un motivo di studio del personaggio.
ma gli screenshot fan vedere foto fantastiche... e tu vieni a dire che il motore grafico fa cagare??? O_O chi mente??

McLove.
14th May 2018, 20:29
in effetti anche io ho pensato che le screen sono abbastanza fighe.

Bortas
14th May 2018, 21:52
ma gli screenshot fan vedere foto fantastiche... e tu vieni a dire che il motore grafico fa cagare??? O_O chi mente??

Se non cambiano qualcosa, siamo ai livelli di un Daoc migliorato, coi palazzi scubettosi e pattern ripetitivi, armature che sembrano di plastica, espressioni rigide e 3 movimenti per personaggio, la qualità è di un mmorpg medio basso, non lega le scarpe ad un FFXIV nemmeno ad un Black Desert, capisco vogliano mettere 5000 persone in 20mq e non abbiano tutto questo staff di grafici animatori e fandalisti, capisco sia un'alfa con 2 razze e 3 classi per nazione, ma c'è da migliorare tanto. Devono migliorare perchè, ribadisco, così non va, sarei curioso di capire su quali screen vi siete segati.

Milker
16th May 2018, 15:35
ogni tanto provo a loggare con account IT per vedere a che punto sono

il gioco che ad oggi non è un gioco fa defecare già solo a livello di motore grafico...

Glorifindel
16th May 2018, 17:57
hanno bisogno di essere comprati da qualche big name... tutti purchè non EA.

La figata sarebbe se nel progetto entrassero i CD Projekt dopo i big money fatti con The Witcher. Anche perchè mi pare che non abbiano mmo i polacchi.

Un Daoc II fatto con alle spalle i creatori di The Witcher. Che sogno bagnato... :drool:

Darkmind
16th May 2018, 20:45
ogni tanto provo a loggare con account IT per vedere a che punto sono

il gioco che ad oggi non è un gioco fa defecare già solo a livello di motore grafico...

senza entrare nel dettaglio che vabbé per farlo ci dovrebbe comunque essere un gioco di cui discutere, è stato sviluppata almeno una parvenza di qualcosa o
sono ancora al livello di sviluppo delle singole classi?

Wolfo
16th May 2018, 21:55
ma a me sarebbe bastato un daoc con mototre grafico aggiornato, qualche mappa un po' diversa e sarei già stato contento, sono un vecchio semplice, vedo dei gobbi e pullo...

Galandil
17th May 2018, 01:07
ma a me sarebbe bastato un daoc con mototre grafico aggiornato, qualche mappa un po' diversa e sarei già stato contento, sono un vecchio semplice, vedo dei gobbi, pullo e rello come nammerda...

FYP

:confused:

Wolfo
17th May 2018, 10:02
FYP
true story :forever:

Gramas
19th May 2018, 00:49
Se non cambiano qualcosa, siamo ai livelli di un Daoc migliorato, coi palazzi scubettosi e pattern ripetitivi, armature che sembrano di plastica, espressioni rigide e 3 movimenti per personaggio, la qualità è di un mmorpg medio basso, non lega le scarpe ad un FFXIV nemmeno ad un Black Desert, capisco vogliano mettere 5000 persone in 20mq e non abbiano tutto questo staff di grafici animatori e fandalisti, capisco sia un'alfa con 2 razze e 3 classi per nazione, ma c'è da migliorare tanto. Devono migliorare perchè, ribadisco, così non va, sarei curioso di capire su quali screen vi siete segati.
ma le animazioni degli mmo moderni sono un circo misto ad un bambino che ha tirato tutti i pastelli in giro per la stanza, ci vuole qualcosa di distinguibile e bello esteticamente..su questo daoc batte ancora tutti oggi...

cioè...plz ma che è????

HLR44J1jdcg

Drako
19th May 2018, 09:56
Personalmente della grafica non me ne fregherebbe un casso, purtroppo senza non attiri gente e non sopravvivi. Sopratutto in un genere che è ormai "sorpassato".

HaWk
4th July 2018, 14:02
La beta, che doveva iniziare oggi, chiaramente rinviata.:rotfl:

Wolfo
4th July 2018, 17:12
quando fanno lo smau?

Estrema
4th July 2018, 19:16
La beta, che doveva iniziare oggi, chiaramente rinviata.:rotfl:

davvero? sto gioco entra di diritto in quella sfera di leggenda e mito :)

Boroming
5th July 2018, 01:50
https://www.twitch.tv/videos/280787177?t=44m05s

stream di MJ di oggi.... dalle 200 alle 300 persone in bg con fps alti e non lagga? noice

Darkmind
5th July 2018, 11:39
Speriamo bene, anche warhammer giocavi da dio in assurdi ecc, idem GW2 peccato poi fosse tutto il resto a rendere il gioco alla lunga poco interessante

Tunnel
5th July 2018, 12:25
https://www.twitch.tv/videos/280787177?t=44m05s

stream di MJ di oggi.... dalle 200 alle 300 persone in bg con fps alti e non lagga? noice
Beh, devo dire che mi pare meno peggio di quel che pensavo

Boroming
5th July 2018, 13:06
Speriamo bene, anche warhammer giocavi da dio in assurdi ecc, idem GW2 peccato poi fosse tutto il resto a rendere il gioco alla lunga poco interessante

sicuramente il gameplay è tutto da vedere, ma troppi giochi oggigiorno sono bloccati dal netcode o dall'engine (perche usano tutti unreal,unity etc etc)
avere una base che ti permette quei numeri è una gran cosa

io ero in mezzo a quel test (il giorno prima siamo arrivati a 400 player) e anche con il melee giocavi bene, con player collision e skill fluide anche se il server era us

io fino a 2 settimane fa lo davo per morto sto gioco, poi sono iniziate a uscire 2 o 3 commenti positivi e l'ho provato in prima persona e si è accesa un pò di speranza

ripeto è tutto da vedere il gameplay, ma almeno hanno una base tecnica ottima su cui costruire

Wolfo
5th July 2018, 16:35
#prayforcamelot

LuKas
7th July 2018, 11:59
Beh sono 4 anni che lavorano su sto engine che dovrebbe reggere anche 500 persone senza lag a 60+ fps in una singola schermata.
Sono contento dei progressi ma manca tipo il 70% del gioco, se va in rel tra 3 anni è grasso che cola quindi.. boh speriamo.. misi 110 $ di kickstarter nel 2013 :D

Shalee
8th July 2018, 00:07
Beh sono 4 anni che lavorano su sto engine che dovrebbe reggere anche 500 persone senza lag a 60+ fps in una singola schermata.
Sono contento dei progressi ma manca tipo il 70% del gioco, se va in rel tra 3 anni è grasso che cola quindi.. boh speriamo.. misi 110 $ di kickstarter nel 2013 :D

io manco riesco a joinare uno scenario...e son pieno di finestre errori da debug.
son gia nauseato.

LuKas
31st July 2018, 18:04
Folks,
It’s been a long time since I’ve been able to announce that Camelot Unchained has moved from one stage of development to another. And fortunately, tonight I get to say just that, and I will keep things fairly short and sweet.

Camelot Unchained’s Beta 1 Begins on Tuesday, July 31st

Countdown clock here -https://www.timeanddate.com/countdown/generic?iso=20180731T12&p0=263&font=cursive&csz=1
Tomorrow we will livestream before the Beta 1 begins, but here are some things you might want to do before then.

As usual, we thank you for your patience and support to date, and for the patience and support still to come. Over the remainder of the development process we both seek and need your help to get us through Beta 1

Sulimo
31st July 2018, 18:26
Non credo di aver tempo di provarlo, fateci sapere com è, devo believare in qualcosa...

Matley
2nd August 2018, 14:44

idem.. 110$.. il dilemma era se darli a loro o buttarli in bitcoin :occhioni:

ma porcccc :sneer:

LuKas
2nd August 2018, 15:20
idem.. 110$.. il dilemma era se darli a loro o buttarli in bitcoin :occhioni:

ma porcccc :sneer:

ahahhahah nella primavera 2013 il bitcoin stava a 130 $ tipo haha

Shalee
9th August 2018, 10:20
continuo ad a vere un sacco di problemi con finestre debug random.
sinceramente non mi piace neanche la visuale e lo stile.
attendo la release.

Nightwalker
20th February 2019, 12:54
ma tipo... any news?

Cercando su internet non ci sono notizie.. il lancio dovrebbe essere previsto per il 2019....

Shub
20th February 2019, 13:10
Dopo lo Smau... :confused:

Sylent
20th February 2019, 13:23
ma tipo... any news?

Cercando su internet non ci sono notizie.. il lancio dovrebbe essere previsto per il 2019....

Si dal fosso.
Stanno in beta1 se non erro, se uscisse davvero nel 2019 così come sta ora potrebbe avere un'utenza media diciamo di 15 pg... forse...

Earenia
20th February 2019, 19:18
Si dal fosso.
Stanno in beta1 se non erro, se uscisse davvero nel 2019 così come sta ora potrebbe avere un'utenza media diciamo di 15 pg... forse...

praticamente come l'offy di daoc :sneer:

Sylent
21st February 2019, 10:22
Conta che io ho il pledge da 110$ fatto secoli fa, l'avrò installato e disinstallato tipo 20 volte, ogni volta con nuove speranze... ed ogni volta mi fa vomitare appena lo apro.
Non capisco dove vogliono andare a parare...per carità il server ha fatto notevoli passi avanti e sembra tutto più fluido, ma è proprio brutto da guardare ed il concept non mi pare migliorato...

Nightwalker
21st February 2019, 10:40
Conta che io ho il pledge da 110$ fatto secoli fa, l'avrò installato e disinstallato tipo 20 volte, ogni volta con nuove speranze... ed ogni volta mi fa vomitare appena lo apro.
Non capisco dove vogliono andare a parare...per carità il server ha fatto notevoli passi avanti e sembra tutto più fluido, ma è proprio brutto da guardare ed il concept non mi pare migliorato...

ma ancora è attiva la beta?
certo che... cosa sono? 6 anni che è in produzione? per carità non è un tempo così biblico, però mi fa ridere pensare che lo volevano far uscire ancora nel 2015..

-=Rho=-
21st February 2019, 11:56
Sono contanto di non avergli messo manco € a questi signori , invece mi inizio a pentire un po' del pledge a Star Citizen :sneer:

Marphil
21st February 2019, 12:37
Sono contanto di non avergli messo manco € a questi signori , invece mi inizio a pentire un po' del pledge a Star Citizen :sneer:

*

Earenia
21st February 2019, 14:42
ma io soldi a kickstarter\early access (a parte gli EA che sono praticamente giochi finiti) mai dati e mai darò. cioè una volta x farti comprare il gioco spendevano loro soldi x metterlo in un cd-rom, darlo ad una rivista e farti avere 30 giorni di gioco COMPLETO gratis e ora devo pagare x qualcosa che nemmeno so se mai uscirà? ma figuriamoci...

Pic STK
21st February 2019, 16:15
Dopo lo Smau... :confused:

oggi c'è smau palermo :sara:
https://www.smau.it/palermo19/

Pazzo
21st February 2019, 16:19
invece mi inizio a pentire un po' del pledge a Star Citizen :sneer:

minchia io regolarmente mi scordo di averglieli dati proprio lol

LuKas
21st February 2019, 20:04
ci compravo mezzo bitcoin nel 2013 diocaro con quei 110$ .. :laugh:

Shub
22nd February 2019, 10:22
oggi c'è smau palermo :sara:
https://www.smau.it/palermo19/

Allora oggi esce!!! :nod:

Nightwalker
22nd February 2019, 10:39
Allora oggi esce!!! :nod:

oggi patchano vortigern..

:saddest::saddest::saddest::saddest::saddest::sadd est::saddest::saddest:

Verci
17th February 2020, 19:39
boh, quindi?

Hagnar
17th February 2020, 20:39
https://www.youtube.com/watch?v=mNoH9gSUg-o

Quindi direi che è andato tutto a troie...

Nazgul Tirith
18th February 2020, 02:15
haahhaha ma che cazzo è?

Shub
18th February 2020, 09:11
vomitevole....

Mellen
18th February 2020, 09:59
ma.... video di meno di un mese fa mostravano totalmente un altro gioco e anche sul sito, non ci sono disegni, art ecc.. che fanno pensare ad uno stile cartoonesco...

non è che sia una trollata? :ponder:

Darkmind
18th February 2020, 12:02
In un intervista di inizio mese MJ ha rilasciato che prima di CU sarà lanciato un gioco che sfrutta lo stesso engine ma sarà un full coop pve e si chiamerà Colossus. Questo perché CU è ancora in alto mare e richiede fondi che in teoria dovrebbero essere trovati tramite Colossus. Staremo a vedere, sicuramente se mai vedremo CU avverarsi sarà tra qualche anno.

Sylent
18th February 2020, 12:26
In un intervista di inizio mese MJ ha rilasciato che prima di CU sarà lanciato un gioco che sfrutta lo stesso engine ma sarà un full coop pve e si chiamerà Colossus. Questo perché CU è ancora in alto mare e richiede fondi che in teoria dovrebbero essere trovati tramite Colossus. Staremo a vedere, sicuramente se mai vedremo CU avverarsi sarà tra qualche anno.

Ma lo progettano da 482 anni che altri fondi devono avere? :sneer: :rotfl:
Ah già scusa... devono portare a casa lo stipendio senza fare un cazzo e quindi devono spennare altri polli :nod:

Darkmind
18th February 2020, 14:47
Manda una mail e chiedi con allegato il business plan che va a indicare che non solo non rispettano i tempi ma hanno pure le risorse che dicono non avere, del resto è semplice quando di sanno le cose ... oh wait

Wolfo
18th February 2020, 15:38
io più che altro vorrei sapere chi sono quei 3 che hanno marcato:"più di 100$" :sneer:

Mellen
18th February 2020, 15:45
io più che altro vorrei sapere chi sono quei 3 che hanno marcato:"più di 100$" :sneer:

il sondaggio è una cosa.... l'averlo fatto davvero mi incuriosisce se qualcuno ha il coraggio di ammetterlo..

Bakaras
18th February 2020, 16:02
Io uno lo conosco, non so se ha votato il sondaggio però.

Darkmind
18th February 2020, 16:41
ma sono stati comunque chiesti e penso quindi effettuati, parecchi refound, per questo fa ridere sentire dubbi in merito a la difficoltà di trovare fondi dal momento che da subito si sono verificate problematiche che hanno successivamente comportato una contrazione del budget.

Nazgul Tirith
18th February 2020, 18:41
Mi ricorda tanto il mitico progetto di Land of Britain dei potato killers partiti in pompa magna con tanti annunci, poi se ne sono usciti con il gioco di carte (Fangold) e poi l'oblio.

Wolfo
18th February 2020, 19:10
ma poi fangold è uscito?

Nazgul Tirith
18th February 2020, 19:15
La pagina facebook è ferma alla news del 2018, il sito web di fangold.net e land of britain manco esistono piu'.

Incoma
18th February 2020, 22:00
Proud to be 24,47%

Darkmind
18th February 2020, 22:57
Mi ricorda tanto il mitico progetto di Land of Britain dei potato killers partiti in pompa magna con tanti annunci, poi se ne sono usciti con il gioco di carte (Fangold) e poi l'oblio.

Quello era un progetto fatto da gente non proprio esperta che puntava a qualcosa di troppo ambizioso e tra le altre cose, arrivata a un certo punto non riusciva più ad andare avanti da qui la scelta di dirottare tutto sul gioco di carte di fatto, ha scatenato l'astio dei già pochi supporter che hanno pisciato di brutto il progetto.
Mi ricordo che all'epoca in cui Twitch era alle prime armi in italia, avevano anche ingaggiato Kurolily per fare una specie di pubblicità, ma non ha avuto un granchè di seguito, anzi.

Nightwalker
19th February 2020, 10:07
cavolo, quando ho visto ri uppato questo post ero proprio curioso di vedere/sapere se c'erano interessanti novità!

Ora mi sanguinano gli occhi.. spero che tutti quelli che vogliono richiedere un rimborso riescano ad ottenerlo.. non la do mica così scontata come cosa..
Ma se tipo loro finiscono i soldi e non rimborsano più? a parte richiedere la bancarotta e partire con tutte le procedure concorsuali esistenti? kickstarter che ruolo ha in tutto ciò?

Mellen
19th February 2020, 10:20
cmq sul sito ufficiale non c'è nulla di simile a quel video che si è visto...

continuo a pensare che sia qualcosa di parallelo.

Earenia
19th February 2020, 10:46
cmq sul sito ufficiale non c'è nulla di simile a quel video che si è visto...

continuo a pensare che sia qualcosa di parallelo.

il gioco che si vede nell'ultimo video postato è un nuovo gioco (co-op pve) che hanno sviluppato e che dovrebbe uscire prima di CU. Lo hanno presentato nel penultimo stream e hanno preso tanta di quella merda (perchè sviluppare un gioco totalmente non richiesto con i soldi che la gente ha dato x un altro gioco che la gente aspetta da 8 anni?) che hanno dovuto fare un altro stream di scuse\spiegazioni (questo gioco, usando lo stesso motore grafico, renderà più facile testare cose e permetterà uno sviluppo più veloce di CU).

io sto dalla parte di chi si lamenta, se vogliono testare cose che facciano un open-alpha\open-beta no perdere tempo x un gioco di merda che nessuno interessato a CU vuole giocare (siccome tutti ti hanno dato soldi perchè volevano un gioco rvr no-pve tu mi sviluppi un gioco pve?)

oltre al fatto che ho sentito voci che avrebbero sviluppato sto nuovo gioco perchè grandi sponsor gli hanno promesso soldi x svilupparlo... mmm è lo stesso MJ che ha fatto fallire warhammer perchè è stato ad ascoltare EA? lo stesso MJ che ha aperto un suo studio e chiesto soldi x poter sviluppare giochi senza dover rendere conto a nessuno?

tutti ad osannarlo x daoc. con daoc ha avuto culo perchè è stato il primo mmo 3d pvp. altrimenti il secondo gioco è stato cancellato, war è fallito x le sue scelte, e ora sti 8 anni da borderline truffa...

Mellen
19th February 2020, 11:16
understood....

Nazgul Tirith
19th February 2020, 11:26
Quello era un progetto fatto da gente non proprio esperta che puntava a qualcosa di troppo ambizioso e tra le altre cose, arrivata a un certo punto non riusciva più ad andare avanti da qui la scelta di dirottare tutto sul gioco di carte di fatto, ha scatenato l'astio dei già pochi supporter che hanno pisciato di brutto il progetto.
Mi ricordo che all'epoca in cui Twitch era alle prime armi in italia, avevano anche ingaggiato Kurolily per fare una specie di pubblicità, ma non ha avuto un granchè di seguito, anzi.

E perche invece MJ & Company sono sto grande sunto d'esperienza?

Gli è andata bene con DAOC perchè si era un gran gioco, ma era anche un periodo TOTALMENTE diverso e comunque il "picco" di DAOC è stato a malapena un milione di client.

Oramai è un CULT e ci sta tutto, pero' MJ ad oggi non ha dimostrato sta fantasmagorica esperienza eh.

Dai quel video fa schifo al cazzo se ne te esci con una roba cosi, CU non uscirà mai nemmeno nei suoi sogni piu' bagnati. Sembra una robaccia Koreana da 4 soldi e dico 4 soldi perchè pure i Koreani hanno imparato ad elevarsi ad uno standard qualitativo più alto.

Darkmind
19th February 2020, 13:01
MJ quando ha ideato daoc ha fatto qualcosa di nuovo, Land of Britain era un surrogato di daoc con qualche fronzolo per non farlo sembrare un plagio.
Sull'affidabilità della persona non entro in merito, infatti di mio non ho dato un soldo nemmeno quando le premesse erano da hype a livelli massimi.
Quello che mi fa sorridere è chi gli dà del truffatore quando alla fine era normale che le cose andassero così sia perché la persona non è che si sia dimostrata così affidabile sia per la piega che ha preso ormai dai anni l'industria dei mmporg

Mellen
19th February 2020, 13:23
... sia per la piega che ha preso ormai dai anni l'industria dei mmporg

ma oggigiorno che mmorpg vanno?
esistono ancora giochi di quella tipologia che tirano?

Theodentk
19th February 2020, 13:36
So che WoW fa ancora 8-10K giocatori per server, poi penso anche Final Fantasy XIV e Guild Wars 2 siano ancora attivi ma a parte questo non mi sembra proprio che i mmorpg siano un genere che attiri nel 2020

Earenia
19th February 2020, 14:11
beh se guardi la top 10 del 2019

EliteDangerous: non so cosa sia
EVE: old
starcitizen: CU 2.0
ElderScrollsOnline: daoc 2.0
BlackDesertOnline: grafica figa e p2w
GuildWars2: penso abbia così tanti player perchè è il primo che consigliano come f2p
RuneScape: old
FFXIV: wow 2.0
WoW: non è al n.1?!
2007Scape: lol

di questi ne ho giocati 4 (eso, gw2, ff14 e wow) e ne consiglio 1,5 (eso a pieno anche se non sono mai arrivato all'endgame e ff14 a metà perchè pare figo ma non ho mai fatto più di tipo 20 lvl perchè all'inizio è DAVVERO lento)

Sylent
19th February 2020, 14:23

io avevo fatto un pledge da 100 dollari al tempo ma l'ho rivenduto non so quanti anni fa...

Mellen
19th February 2020, 15:51

GuildWars2: penso abbia così tanti player perchè è il primo che consigliano come f2p

di questi ne ho giocati 4 (eso, gw2, ff14 e wow) e ne consiglio 1,5 (eso a pieno anche se non sono mai arrivato all'endgame e ff14 a metà perchè pare figo ma non ho mai fatto più di tipo 20 lvl perchè all'inizio è DAVVERO lento)

male male direi....

comunque anche per questo la gente che ha nostalgia di quel tipo di gioco, ha l'ansia di poter trovare il nuovo Daoc/WoW...

Darkmind
19th February 2020, 15:53

Io di mio consiglierei GW2 anche perché è l'unico della top 10 che ho giocato :sneer:

Wolfo
19th February 2020, 15:54
secondo me solo le nostre generazioni di quarantenni vorrebbero trovare il nuovo daoc, alla niu generescion non gli frega una sega....l'mmorpg non tira più

Mellen
19th February 2020, 16:02
secondo me solo le nostre generazioni di quarantenni vorrebbero trovare il nuovo daoc, alla niu generescion non gli frega una sega....l'mmorpg non tira più

ni...
o almeno credo...

se guardiamo Fortnite riprende alcuni concessi del mmorpg senza la componente pve ma con l'aumento di armi oggetti aumentando il rank.
la visuale fronte il personaggio è più da mmorpg che da sparatutto in cui vedevamo la canna del fucile.

(cazzo che anziano che mi sento a ripensare a certi giochi del passato...)

Darkmind
19th February 2020, 17:06
Quello che va ora è il competitivo perché attrae sponsor e visioni su twitch e altri portali. Un MMPORG come daoc ma anche in generale difficilmente ha un lato competitivo che si sposa bene con la realtà degli e-sports dove si ha la necessità di arene chiuse e omogeneità di itemizzazione.

Sylent
19th February 2020, 17:57
Quello che va ora è il competitivo perché attrae sponsor e visioni su twitch e altri portali. Un MMPORG come daoc ma anche in generale difficilmente ha un lato competitivo che si sposa bene con la realtà degli e-sports dove si ha la necessità di arene chiuse e omogeneità di itemizzazione.

Quello che va ora è un qualcosa che logghi - giochi - slogghi quando ti pare, quanto ti pare e preferibilmente in solitaria per attrarre appunto sponsorizzazioni varie.
Il daoc di turno con milioni di ore per cappare o assedi alle 3 di notte andrebbe fallito istant, il pve vecchio stile (tipo wow classic coi raid da 40) attira utenti nostalgici o "anziani" (ci sto giocando, siamo 50 in gilda non ci sono under30 e siamo tutti tra i 40 ed i 60 anni), l'utenza attuale non lo caga di striscio.

Ci vuole l'evoluzione o il colpo di genio che rinnovi del tutto l'idea del mmorpg (tipo realtà aumentata o mondo virtuale alla SAO).

Earenia
19th February 2020, 18:05
non saprei, hanno provato a modernizzare il genere intoducendo l'action combat, ma x me un vero mmo è e rimane tab target. oltre alla "sacra trinità", a me non piace avere pg che sappiano fare tutto. gioco sempre healer\support in qualsiasi tipo di gioco perchè è quello che mi diverte.
più che fortnite direi di guardare a overwatch, è infatti stato il primo "fps" a cui ho mai giocato e ci gioco tuttora perchè posso essere un "healer" e le partite sembrano più un warfront\battleground che uno sparatutto.

e sì ora l'e-sport la fa da padrona ma secondo me non c'entra nulla con un mmo, altrimenti non esisterebbero nemmeno più giochi single player. e ultimamente sono usciti dei signori giochi.

penso che il problema sia che quello che la gente cerca c'è già. vuoi rvr? daoc. lo vuoi con la grafica moderna? eso. vuoi pve? wow. lo vuoi con la grafica moderna? ff14. vuoi expare farmando mob? bdo. vuoi expare questando? swtor. non hai più 15 anni e 12 ore al giorno? gw2.
le opzioni ci sono, ma in un genere come quello degli mmo è difficile entrare in un gioco dopo che è uscito da tot tempo e questo porta inevitabilmente ad uno stop di nuovi player e relativo calo della playerbase.

Darkmind
19th February 2020, 18:56
Quello che va ora è un qualcosa che logghi - giochi - slogghi quando ti pare, quanto ti pare e preferibilmente in solitaria per attrarre appunto sponsorizzazioni varie.
Il daoc di turno con milioni di ore per cappare o assedi alle 3 di notte andrebbe fallito istant, il pve vecchio stile (tipo wow classic coi raid da 40) attira utenti nostalgici o "anziani" (ci sto giocando, siamo 50 in gilda non ci sono under30 e siamo tutti tra i 40 ed i 60 anni), l'utenza attuale non lo caga di striscio.

Ci vuole l'evoluzione o il colpo di genio che rinnovi del tutto l'idea del mmorpg (tipo realtà aumentata o mondo virtuale alla SAO).

A dire il vero i giochi di ora richiedono molto più tempo perché il gioco non è più inteso come svago ma come competizione quindi ore di perfezionamento che si traducono in ore e ore di gioco.
Per noi daoc, wow, wharmemmer, salcazzo che fosse, era sinonimo di svago e relax, al giorno d'oggi invece lo svago penso sia la minima parte delle utenze che lo ricerca, il resto vuole climbare ladder, vincere tornei per essere seguito sul canale streaming del momento

Hagnar
19th February 2020, 20:37

Presente

Dryden
19th February 2020, 23:34
tutti ad osannarlo x daoc. con daoc ha avuto culo perchè è stato il primo mmo 3d pvp. altrimenti il secondo gioco è stato cancellato, war è fallito x le sue scelte, e ora sti 8 anni da borderline truffa...

THIS

This, qualcuno che ci gioca c'è sempre ma non sia parla più masse di gente al quale esplode la testa al sol pensiero (Daoc, WoW), son "giochi come gli altri".

ni...
o almeno credo...

se guardiamo Fortnite riprende alcuni concessi del mmorpg senza la componente pve ma con l'aumento di armi oggetti aumentando il rank.
la visuale fronte il personaggio è più da mmorpg che da sparatutto in cui vedevamo la canna del fucile.

(cazzo che anziano che mi sento a ripensare a certi giochi del passato...)

Fortnite ed i battleroyale in generale hanno molto molto poco a che spartire con i MMORPG (quelli old soprattutto), è cambiato il mondo dei videogiochi, siamo noi che non siamo cambiati con lui.

Lastdruid
30th November 2023, 22:18
A distanza di 8 anni dall'ultimo mio post in questo thread, non è ovviamente cambiato nulla, anzi. Scam non indifferente come già si poteva intuire nel 2015.
Peccato che quell'africano coleroso di Mclove non posti più sul forum, mi sarebbe piaciuto leggere uno dei suoi ridicoli wall of text, con l'amico di merende super mod pronto a parargli il culo ogni volta :D

Estrema
1st December 2023, 13:00
ma perchè c'è ancora gente che da soldi o spera in questo progetto? lo dico senza flammare eh per capire, a me sembra ormai naufragato

Shub
1st December 2023, 13:10
In 8 anni costruisci una centrale nucleare... fopeddivvelo :nod:

Incoma
1st December 2023, 16:41
A distanza di 8 anni dall'ultimo mio post in questo thread, non è ovviamente cambiato nulla, anzi. Scam non indifferente come già si poteva intuire nel 2015.
Peccato che quell'africano coleroso di Mclove non posti più sul forum, mi sarebbe piaciuto leggere uno dei suoi ridicoli wall of text, con l'amico di merende super mod pronto a parargli il culo ogni volta :D

Per fortuna non lo legge, visto che è giudice :D e vendicativo :lol:

Dryden
1st December 2023, 16:56
Per fortuna non lo legge, visto che è giudice :D e vendicativo :lol:

Giustizia ad personam, aveva ragione Berlusconi :wolfeek:

Estrema
2nd December 2023, 13:15
è giudice? io avevo capito che andava a fa il magistrato pensa te

Pazzo
2nd December 2023, 15:42
è giudice? io avevo capito che andava a fa il magistrato pensa te

i giudici sono magistrati

Axet
2nd December 2023, 16:57
Io sapevo che era assistente giudiziario, che non è un giudice :scratch:

Incoma
3rd December 2023, 11:59
Io sapevo che era assistente giudiziario, che non è un giudice :scratch:

Sei il solito puntacazzista. :D

Spidey
3rd December 2023, 17:26
Beh, non è neanche vicino ad essere giudice allora :D

Comunque sì, alla fine era uno scam. Peccato:gha:

Marphil
6th December 2023, 00:30
Fiero di non averci messo neanche 1 euro :D

Axelfolie
6th December 2023, 12:02
150€ che non rivedrò mai più-.-'

Hador
6th December 2023, 12:09
Non potete dare un prezzo ai sognihhh

Darkmind
6th December 2023, 13:00
Non potete dare un prezzo ai sognihhh

dillo alle tipe di onlyfun

Hador
6th December 2023, 13:07
Confondi i sogni con i culi

Tunnel
6th December 2023, 13:10
Confondi i sogni con i culi
sono concetti che spesso coincidono

Jerus
6th December 2023, 14:44
150€ che non rivedrò mai più-.-'

Io i miei 75€ sono riuscito a farmeli ridare dopo circa due anni che li avevo messi ma è stato un cinema che non so se ne vale la pena

Dryden
6th December 2023, 15:16
Io i miei 75€ sono riuscito a farmeli ridare dopo circa due anni che li avevo messi ma è stato un cinema che non so se ne vale la pena

Beh dai a questo punto racconta, non pensavo nemmeno fosse possibili ricevere rimborsi da progetti crowdfunding.

Nazgul Tirith
6th December 2023, 16:59
https://www.youtube.com/watch?v=mNoH9gSUg-o

Quindi direi che è andato tutto a troie...

Dopo questo capolavoro di update del 2020, direi che dovevano pagare loro la gente anche solo per averci pensato.

San Vegeta
7th December 2023, 11:57
Se avete mai visto un loro streaming in cui mostrano quello che fa lo sviluppatore o grafico di turno potete capire perchè non funziona nulla. Il tizio faceva cose a caso, cose che io che non ci ho lavorato ho capito in due minuti e avrei potuto correggere.
Non so come riuscì a farsi dare più di 10 milioni ad un certo punto, però con 10 milioni paghi full time 10 sviluppatori con i controcazzi e rifai il gioco da capo se vuoi... il fatto che non sia accaduto è la prova dello scam... daltronde, se ti danno 10 milioni per far finta di lavorare, assumi della gente che fa finta di lavorare e li lasci lì

Vindicare
7th December 2023, 12:20
se non sbaglio nel frattempo ha sviluppato pure un paio di giochi per mobile :hm: su reddit anni fa avevo letto di gente che era riuscita a farsi rimborsare, fossi in voi un pensierino ce lo farei... personalmente non ho mai dato 1€ per questi progetti fondati sulla speranza

Pazzo
7th December 2023, 12:23
Ma chi cazzo ci crede a un MMORPG su kickstarter senza una sh e un produttore con le palle dietro? Manco 20 persone non solo a realizzarlo, ma poi a mantenerlo e farlo andare, patchare, migliorare, support, servers, avoja

Sorry ma dopo che han fallito mythic-ea, lucas-bioware, e compagnia brisca, senza contare quell'altro mmorpg futuristico cancellato (per fortuna) degli ex mythic....

pollo chi gli ha dato soldi

Darkmind
7th December 2023, 14:06
personalmente non ho mai dato 1€ per questi progetti fondati sulla speranza

+1 :nod:

Gramas
8th December 2023, 10:17
Fa girare le palle anche come rispose e come ha provato a giustificarsi

Kickstarter ha dato vita a grandi giochi. ne sto supportando uno adesso, purtroppo é fisiologico come ci sia ovviamente qualche scam

Mi sembra così strano che uno che abbia creato un gioiello come daoc possa aver tirato su uno scam simile

Mi chiedo anche quanto Jacobs e quanto Firor ci sia dietro daoc. Perché il primo ha fatto veramente cagare con who mentre il secondo ha creato tes online che comunque ha qualche idea buona

Wolfo
8th December 2023, 17:39
sono concetti che spesso coincidono
si parla di culi?

Jerus
8th December 2023, 19:38
Beh dai a questo punto racconta, non pensavo nemmeno fosse possibili ricevere rimborsi da progetti crowdfunding.

Al tempo trovai la procedura dal forum che non so se è ancora up, ho dovuto mandare una mail all'indirizzo specifico (ne avrò mandate una decina) inizialmente pensavo bastasse indicare il numero di carta di credito e indicare l'iban per il risarcimento con il numero di ordine, però non ho ricevuto risposta poi mandando invece diverse PEC(20ina) mi risposero mi fecero mandare tutto per pec dovetti indicare data ora numero di ordine numero di carta in caso di carta scaduta mandare anche documento di identità dell'intestatario dell'Iban, tutto sto cinema tra ritardi di risposta ecc durò circa 4 mesi. Ora all'epoca era ancora quasi credibili adesso non saprei so passati 5 anni e più

Axelfolie
10th December 2023, 10:13
Troppo sbattimento. Se qualcuno ha voglia di farlo gli do le credenziali e facciamo 75 a testa se rimborsano ??

San Vegeta
11th December 2023, 10:21
Ci sono giochi indie sviluppati da una o due persone che a Camelot Unchained gli pisciano in bocca, o quasi. Se ci lavora davvero qualcuno, con budget da 1M e stipendi NON DA Silicon Valley, si tira fuori un bel MVP o più, e poi ovvio che ti danno i fondi necessari per fare una roba completa.
Camelot Unchained è la prova di quanto sia facile scammare la gente e di quanto Kickstarter e simili siano conniventi con gli scam: ci sono altri imbrogli che vanno avanti per mesi con lo stesso pattern e loro non bloccano i fondi se non ci sono dozzine di complaint ufficiali che minacciano querele, perchè prendendo una percentuale sulle donazioni è ovvio che vogliano far finta di niente.

Provate a informarvi un po' se volete, ci sono racconti dettagliati di come abbiano fatto campagne totalmente fake da 200k-500k e Kickstarter e Indiegogo non abbiano manco provato a fermarli

Lastdruid
16th December 2023, 14:57
Nel 2015 però, nel frattempo, sembravi aver cambiato idea (appoggiando quello che non avevano ancora refundato) - forse fomentato dall'africano?

quindi 19.950 polli, gg

Darkmind
3rd March 2024, 16:52
Signori abbiamo una data di uscita!!!!

INCREDIBBILE (https://multiplayer.it/notizie/camelot-unchained-ha-finalmente-un-periodo-duscita-dopo-11-anni-dal-kickstarter.html#:~:text=Questa%20dovrebbe%20final mente%20arrivare%20l'anno%20prossimo%2C%20nel%2020 25.)

Pazzo
4th March 2024, 00:20
Nel 2015 però, nel frattempo, sembravi aver cambiato idea (appoggiando quello che non avevano ancora refundato) - forse fomentato dall'africano?

eh? nel 2015 constatavo solo che c'erano stati 19.950 polli, fra i quali non sono mai stato incluso

Sulimo
4th March 2024, 10:23
Signori abbiamo una data di uscita!!!!

INCREDIBBILE (https://multiplayer.it/notizie/camelot-unchained-ha-finalmente-un-periodo-duscita-dopo-11-anni-dal-kickstarter.html#:~:text=Questa%20dovrebbe%20final mente%20arrivare%20l'anno%20prossimo%2C%20nel%2020 25.)

Anche se c'è una data di uscita io mi aspetto sempre un:

"Usciremo dopo lo SMAU".

Shub
4th March 2024, 11:01
si ma che pattume uscirà??

anche la mi moglie aspetta che esca il mi cinci poi rimane delusa da quello che trova ahahahaha

Dryden
4th March 2024, 12:37
"Usciamo nel 2025" non è una data di uscita, è una finestra di lancio. Nella classifica delle possibilità ci metto:

1 - Hanno detto nel 2025 ma continueranno a rimandarlo senza mai definire una data vera
2 - Lo rimandano ancora, magari con una data precisa a 2026
3 - Esce davvero nel 2025 ma è talmente obsoleto e incompleto da fugare ogni dubbio sul possibile scam
4 - Esce ma anche se è un gioco apprezzabile avrà una fee mensile\costo che allontanerà il pubblico da un progetto che invece avrebbe bisogno di supporto, di fatto uccidendolo in pochi mesi
5 - GOTY

Darkmind
4th March 2024, 13:29
Ovviamente la 5 :nod:

Tunnel
4th March 2024, 14:28
5!

Hador
4th March 2024, 17:50
Pessima mossa.
A sto punto tira altri 20 anni così la tua player base è in casa di riposo e ha tempo da investirci

Zaider
5th March 2024, 12:21
Pessima mossa.
A sto punto tira altri 20 anni così la tua player base è in casa di riposo e ha tempo da investirci

Old Age of Camelot

Tunnel
5th March 2024, 12:35
Pessima mossa.
Ci sta :sneer: