Log in

View Full Version : [BB] Wayne Cup - Season 2

Pages : 1 [2] 3 4 5 6 7

Blinck
21st April 2013, 19:45
Ma se a malapena trovi qualcuno per giocare un'amichevole...è tutta gente indaffarata qua. :confused:

Poi si lamentano se sukano , non si allenano, non hanno la forma mentis adatta
Mandano in campo vecchiette di merda, ciccioni e inetti.

BARBONI

Randolk
21st April 2013, 20:22
yawn.

Blinck
21st April 2013, 20:50
yawn.

Si si poi appena ti spacco le gambe "peeehhh gioco di merda, ladro, baro, citti, dadi, culo, peeeeehhh"

Jiinn
21st April 2013, 21:16
sisi blablabla..... aspettatemi....

Wolfo
22nd April 2013, 18:47
Airpene confermi questa sera ti fai trapanare il culo? A che ora ti sfrangio il deretano?

Randolk
22nd April 2013, 18:49
wolfo carichissimo :metal:
quando finite chiudiamo la giornata e sotto con la seconda.

Airpana
22nd April 2013, 18:56
Airpene confermi questa sera ti fai trapanare il culo? A che ora ti sfrangio il deretano?

certo cara, ti aspetto con ansia

farei come al solito intorno alle 22.30/23 cosi ho accesso libero a ts e posso piangere in diretta mondiale QQ

ho visto funzionano le lacrime, mo inizio anche io.

cmq le lucertole mi stanno sul cazzo, e dopo l'ultimo incontro con te ho un brutto presentimento QQ

Wolfo
22nd April 2013, 21:15
ieri ho rollato male con randolk appositamente così per bilanciare questa sera rollerò bene, ma tanto vinci tu facile e mi secchi ventordici lucertoline

Wolfo
22nd April 2013, 22:51
ti bramo airpanal , dove sei finito?

Airpana
22nd April 2013, 23:02
ti bramo airpanal , dove sei finito?

dio di steam che cazzo sta aggiornando? -.-

arrivo, almeno il primo tempo pero' sono fuori ts, rimango solo in ascolto

Shub
22nd April 2013, 23:36
Flying cock gioca skaven??

Randolk
23rd April 2013, 00:22
wolfo per dio, get the ref, uomo a terra circondato, fine pt...E IL CAZZO DI FALLO? :madd:

Shub
23rd April 2013, 00:41
wolfo sei frocio dentro e fuori!!!

Randolk
23rd April 2013, 01:03
Seconda giornata go.

http://i34.tinypic.com/6430xv.png

Da giocare TASSATIVAMENTE entro le 23.59 del 3/5/2013.
Che Nuffle vi accompagni.

Lupoazzurro
23rd April 2013, 01:17
Milker mercoledì sera come sei messo? che dici se proviamo sulle 10.30 - 11?

powerdegre
23rd April 2013, 01:24
Blink, io domani dopo le 2330, mercoledi' dopo 2230, giovedi' quando vuoi, senno' si va al fine settimana, che tranne domenica pomeriggio ancora non ho pianificato niente. Se c'e' il sole ci sta che esco sabato in moto, ma solitamente partiamo presto e posso esserci nel pomeriggio, ho un motoraduno il 4, quindi dubito che andiamo lontani.

Dimmi te :nod:

Abby
23rd April 2013, 12:48
Shubbeteee qual è la disponibilità?
Io questa settimana stasera, poi da lunedì sera qualsiasi momento.
Debbo fare il ponte del 26 che quello di Messina mi è riuscito male :(

Shub
23rd April 2013, 12:49
stasera dopo le 22,30....sperando che la moglie non mi sclera visto che glielo dico mo..perchè io da lunedi pomeriggio prossimo sono a 1600km da casa ergo un posso.....

powerdegre
23rd April 2013, 12:53
E come no? Non sei te quello con BB sul portatile?

Randolk
23rd April 2013, 12:58
Se siamo bravi e riusciamo a giocare il secondo turno in pochi giorni, forse quel maiale di shub riesce a giocare pure la terza prima di andarsene affanculo?

innaig86
23rd April 2013, 13:00
Stasera dopo le 22, se non sopraggiungono impegni, giochiamo io e shanez.

Abby
23rd April 2013, 13:14
stasera dopo le 22,30....sperando che la moglie non mi sclera visto che glielo dico mo..perchè io da lunedi pomeriggio prossimo sono a 1600km da casa ergo un posso.....

Ok, se vuoi faccio finta che è una riunione di lavoro straordinaria!!

Shub
23rd April 2013, 13:37
MEglio se fai finta di essere una segretaria particoanale...

cmq confermo stase 22,30-23,00

Airpana
23rd April 2013, 15:01
il trota santo subito 1-1 Chipped Armor (cas 2-1)

Nuova stagione, nuova squadra, vecchi avversari.

Rieccoci per la nuova spumeggiante stagione della Wayne2k1Cup, l'allenatore Airpana dopo la valida stagione con i BloodLust Heroes si butta in una nuova avventura, avventura chiamata skaven.

Prima giornata e subito andiamo ad incrociare le spade contro una vecchia conoscenza, Wolfo e i suoi rinati lizard. Brutta partita quella con i lizard, dei picchiatori atipici, tutti quei FO4 ad ampio movimento mixati con le agili lucertoline sono una brutta gatta da pelare per i nostri topetti.

Tattica molto semplice, picchiare gli skink e scappare dai sauri aspettando il momento buono sapendo che a tv bassi sono di turnover facile, niente blocco, niente abilità per giocare la palla. Tattica attendista e via.

Si decide per giocare la palla e schieriamo lontani dalla screemage con una buona gabbia, pronti via e un gutter finisce in infermeria, errore mio che l'ho lasciato blizzabile da un sauro nel pieno della mia metà campo.
Il coach ha portato agli skaven il vecchio playbook dei vampiri, schema a pendolo e la nostra agile gabbia si sposta da destra a sinistra cercando lo sbilanciamento difensivo. Teniamo a debita distanza quando possibile i sauri cercando di lasciargli il singolo blitz e picchiamo chiunque provi ad avvicinarsi alla gabbia con il nostro ogre che ristabilisce subito la parità numerica dando una gentil carezza allo skink di turno.

Wolfo ha studiato.
La sua difesa è impeccabile, copre tutti i varchi e si muove in sintonia seguendo la gabbia topesca. ok che noi stiamo osando poco, l'infortunio al primo blitz ci ha impaurito diciamolo, però diamo a cesare quello che è di cesare, le lucertole sono ben messe in campo.

Turno 5 e la gabbia rompe li indugi passando la metà campo sulla destra, preparando la fuga del gutter di turno, le lucertole chiudono bene la fascia portandosi a contatto con la gabbia ma lasciano erroneamente il blitz all'ogre che la libera con un paio di colpi ben assestati e copre la fuga della palla lungo la corsia. Per la prima volta i topi cercano il contatto rischiando, ma tengono in scacco i sauri, copro la fuga cercando di interporre tacklezone tra i difensori e la palla ma sbaglio.

Un errore di conteggio fa arrivare un sauro dopo 2 aggiuntivi in blitz sulla palla, gutter nel pubblico e fuga delle lucertole in contropiede.
Libero un blitz di un lineman come ultima speranza ma nuffle mi deride. Rerollo con successo il GFI per arrivare a contatto ma sul blocco vedo rosso, doppio teschio e meta per le lucertole. Lo svantaggio in contropiede è un brutto colpo, dal pubblico pero' ci credono. Viene richiesta la meta spettacolo in 2 turni e ci si prova.

Lucertole che difendono aggressive, topi pronti al via.
Calcio lunghissimo e presa al volo mancata, parte il moccolo bitonale.
L'ogre apre le danze blizzando in fascia e aprendo un buon corridoio, Threepwood (uno dei 2 gr rimasti) recupera palla e la lancia al suo compagno di reparto che sfruttando l'ottimo lavoro dei compagni si infila nel varco a tiro di meta. Si tenta una copertura alla bene e meglio e si attende il nostro destino.
Le lucertole confermano la loro buona lena difensiva e chiudono ogni varco riuscendo a blizzare il portatore che con una magia riesce a danzare sulla linea sguscaindo dalla presa poco amichevole del sauro.
Ultimo turno e si prova ad aprire un varco valido, i topi si incasinano parecchio nei blocchi ma liberano comunque un difficile corridoio per permettere al buon Guybrush di tentare il miracolo passando tra 2tz e 2gfi per il pareggio.
Il culo ci assiste anche grazie all'ultimo RR sapientemente risparmiato ci salviamo dal piu' classico degli 1 sul gfi e finiamo il primo tempo in pareggio :D

Le lucertole deluse dalla meta lampo si dedicano al massacro spedendo 3 dei 4 topi che toccano in infermeria, non sfruttando pero' la possibilità datagli dal gioco di un bel fallo gratis :D

Primo tempo ben giocato dalle borsette verdi, che ben messe in campo e con dadi validi sono riuscite ad andare in vantaggio ed adesso possono puntare alla vittoria. I topi si beccano una strigliata pesante, serve sicuramente qualcosa di piu' nel secondo tempo, ritmi troppo bassi. Serve un coraggio maggiore per poter sperare almeno nel pareggio.

Secondo tempo e si schiera con 2 uomini sotto. Schema asimmetrico e palla calciata corta sulla linea laterale, che calcio magistrale!
Wolfo è giustamente intimorito da questa palla corta, teme l'agilità dei nostri gutter, spinge parecchio sui blocchi ma butta un RR su un probabile turnover, che si materializzerà poco dopo grazie all'ottima presa di uno skink, palla fuori, rilanciata dalla folla dalla parte opposta nella 3/4 lucertolesca; Partono i moccoli in ts :D

Siamo belli e siamo aggressivi, avanziamo e ci chiudiamo sulla palla in gabbia pronti ad un contropiede da manuale.
Probabilmente non sappiamo leggere, le lucertole chiudono la fuga in ripiegamento, fanno cadere la palla e da questo momento in poi il gioco non si muoverà da quelle 5 caselle dal vantaggio dei topi.

Inizia una rissa da bar nella speranza di liberare la palla per una presa facile.
Qua si sente odore di paura.
I reroll sono andati tutti ai maiali, un TO nel momento sbagliato porterebbe o alla nostra meta o ad un contropiede da favola. In entrambi i casi sarebbe la sconfitta per una delle due squadre.
Vengono fatti solo tiri "sicuri" anche se con i dadi di sicuro non c'è niente, i Big guy sono impegnati fuori dalla rissa.
Al mio ogre serviranno 4 turni per liberarsi di un sauro e quindi portare una mano nella mischia, il krokko rimarra isolato marcato dal coraggioso lineman Cadavere.
Alla fine tutto si chiuderà con un nulla di fatto.

Buon pareggio per entrambi.

Buona prova delle lucertole che se mantengono questa difesa e con qualche finezza tattica in piu' possono dare veramente del filo da torcere a tutti.
Skaven in chiaro scuro, belli nel momento in cui non c'è niente da perdere (e con gran culo nel pareggio), brutti anzi bruttissimi nella gestione della palla. Nuffle mi ha punito sui tiri perchè non ho giocato rischiando, messaggio recepito e dalla prossima partita proveremo a giocare da skaven.
Finiamo tutti interi :D solo un lineman in miss next match ma poca roba. Mi passa LeChuk, l'ogre, che si prende Breaktackle ( in questa partita sarebbe stato utilissimo).

Alla prossima, col mirror match toposo contro Zaider.

Due filosofie di pensiero diverse, ogre o non ogre?!? io ogro :D

innaig86
23rd April 2013, 15:31
Ho visto la partita.
Nei turni finali sembravano un gruppo di battone attorno al barile col fuoco (e l'effetto Luce di Dio della palla contribuiva). Tutti attorno a guardarla, nessuno che rischiava di raccoglierla..mammolette! :sneer:

Randolk
23rd April 2013, 15:37
partita da provinciali :sir:

Zaider
23rd April 2013, 17:14
Vedremo che succederà contro airpene, stavolta senza il rattorco!

Lupoazzurro
23rd April 2013, 17:15
Tanto vinceranno entrambi facilmente contro di me dopo che Milker domani mi avrà brutalizzato la squadra ponendo fine al mio brevissimo primato nel girone :cry: :cry: :cry:

Airpana
23rd April 2013, 17:25
Ho visto la partita.
Nei turni finali sembravano un gruppo di battone attorno al barile col fuoco (e l'effetto Luce di Dio della palla contribuiva). Tutti attorno a guardarla, nessuno che rischiava di raccoglierla..mammolette! :sneer:

Mammolette una sega, il lancio minimo per prendere palla era al 6+ :sneer:

partita da provinciali :sir:

questa te l'ho detta gia' io ieri :nod:

Vedremo che succederà contro airpene, stavolta senza il rattorco!

dammi qualche data per giocare :D
Mirror match si gioca molto sugli infortuni e sugli 1 che gireranno, vedremo cosa ci manda nuffle :D

Tanto vinceranno entrambi facilmente contro di me dopo che Milker domani mi avrà brutalizzato la squadra ponendo fine al mio brevissimo primato nel girone :cry: :cry: :cry:

vedo che i nuovi han già imparato come si piange, bene bene direi

Shub
23rd April 2013, 17:46
Vedremo che succederà contro airpene, stavolta senza il :shub:

Diciamo le cose per bene... :sneer:

innaig86
23rd April 2013, 18:15
Match anticipato, stiamo cominciando. :nod:

Blinck
23rd April 2013, 18:48
Blink, io domani dopo le 2330, mercoledi' dopo 2230, giovedi' quando vuoi, senno' si va al fine settimana, che tranne domenica pomeriggio ancora non ho pianificato niente. Se c'e' il sole ci sta che esco sabato in moto, ma solitamente partiamo presto e posso esserci nel pomeriggio, ho un motoraduno il 4, quindi dubito che andiamo lontani.
Dimmi te :nod:

Se riesci per le 23 stasera ok sennò domani alle 22.30 :D

innaig86
23rd April 2013, 19:16
Occhio a Shanez nelle prossime partite, ha sfigato così tanto contro di me che non sbaglierà più nessuna move da qui a fine torneo. Davvero irreale lol.

I miei orchetti escono vincitori per 2-0, a dopo il report. :nod:

http://i36.tinypic.com/ylyyu.png

Shub
23rd April 2013, 19:23
mi sa che shanez ha scelto il nome sbagliato :sneer:

Tacitus
23rd April 2013, 19:26
secondo me , c'è un forza oscura che sta decidendo le sorti di questo campionato....
shanez perde incredibilmente... a me non fanno giocare...

._.

Randolk
23rd April 2013, 19:32
mi sa che shanez ha scelto il nome sbagliato :sneer:

fa il fenomeno solo coi dadi boni, sennò ciuccia :nod:

Nefion
23rd April 2013, 19:58
secondo me , c'è un forza oscura che sta decidendo le sorti di questo campionato....
shanez perde incredibilmente... a me non fanno giocare...

._.

quando la famo? :)

innaig86
23rd April 2013, 20:25
Non ho streammato durante la partita, ma ho provato a streammare il replay, per linkarlo qui se qualcuno lo voleva vedere.
Il problema è che il video si blocca ogni 2 secondi, è inguardabile. :rain:

Evidentemente la connessione non regge lo streaming con i settings di default di Open Broadcaster Software...smanettando nelle opzioni posso risolvere?

edit: http://www.twitch.tv/innaig86/b/394731887
confermatemi che si blocca di continuo.

Jiinn
23rd April 2013, 21:16
Non ho streammato durante la partita, ma ho provato a streammare il replay, per linkarlo qui se qualcuno lo voleva vedere.
Il problema è che il video si blocca ogni 2 secondi, è inguardabile. :rain:

Evidentemente la connessione non regge lo streaming con i settings di default di Open Broadcaster Software...smanettando nelle opzioni posso risolvere?

edit: http://www.twitch.tv/innaig86/b/394731887
confermatemi che si blocca di continuo.

si e' una merda...

quando giochiamo ledstdatd? io di solito la sera sono a casa dalle 20 in poi..... normalmente nell'ultima settimana lavoro fino alle 00.30 circa (eggia' non bastano le 9 ore al lavoro...)... pero' per bloodbowl faro' uno strappo :sneer:

Lestadt Vampire
23rd April 2013, 21:30
Da giovedí sono bloccato al sud Dai parenti di mia moglie. Ti va bene domenica verso le 17 oppure lunedí dopo cena?

Edit: anche domani dopo la champions non sarebbe male, dimmi te.

Jiinn
23rd April 2013, 21:48
domenica verso le 17 dovrebbe andare benissimo.... prepara la vasellina caVa.

Shub
23rd April 2013, 22:23
tra poco arrivo messa la belva a letto 15min fa..io mi so alzato che mi stavo addormentanto....finisco di vedere la partita, sistemo un sec la cucina e ci sono.....

Tacitus
23rd April 2013, 22:28
quando la famo? :)
allur domani sera verso le 21 e 45 o giovedì 21 e 30

Tacitus
23rd April 2013, 22:29
tra poco arrivo messa la belva a letto 15min fa..io mi so alzato che mi stavo addormentanto....finisco di vedere la partita, sistemo un sec la cucina e ci sono.....

ahahah sembra di vedermi 5 minuti fa ...
._.

Jiinn
23rd April 2013, 23:03
ahahhaha........ minchia se siete vecchi....

nessun streaming?

Shub
23rd April 2013, 23:46
Necro Vs Khorne 3-0 Ragequit fine primo tempo.....

Abby
23rd April 2013, 23:47
Senza Rage... ma il finale è quello :)

innaig86
23rd April 2013, 23:49
Si, ma scrivete anche i nick affianco alle razze...non ricordo chi ha scelto cosa.

Jiinn
23rd April 2013, 23:54
shub vs abby?

Randolk
23rd April 2013, 23:58
eh no rigà, il ragequit non esiste in lega. zero assoluto proprio.
in amichevole potete anche darvi le catenate in faccia in agguato notturno sotto casa, però in lega si rovina il gioco di tutti.
e adesso shub che punteggio dovrebbe prendere? ovviamente non il 2-0 di default.

Blinck
24th April 2013, 00:02
Senza Rage... ma il finale è quello :)

Eh no però il quit non va bene abby

innaig86
24th April 2013, 00:05
Ah, pensavo fosse un modo di dire.. perché hai quittato?

Shub
24th April 2013, 00:05
Necro (Shub) vs Khorne (Abby)

Cmq Abby senza incazzature e prendi il mio reply senza livore ma, non va bene quittare in sto modo. Potevi vincere, potevo vincere, potevi spaccarmi enne omini, potevo farlo io ma i match si portano a termine.

Zaider cazzo doveva fare la lega scorsa? Nello cosa dovrebbe fare? Io vs Randa senza rattogre, Randa vs me con il rattogre che doveva sparire, randa vs shanez senza blackorc con schieramento di merda e tanti altri eventi del menca....

Capita la partita di merda, ci sta ma si gioca insieme ad altri non è un testa testa, in sto modo si "falsa" il torneo o almeno secondo me non è lo spirito giusto con il quale affrontare BB.

Cmq....avrei vinto lo stesso e ti avrei ucciso pure qualche pg...ovviamente..ma questo è normale io so io....

Discorso punteggio, mi segnava nella schermata finale 3-0 ossia 1 meta segnata +2 del quit, ho rerollato pure i soldini. 90k di dindelli per il mio bel secondo lican...

Ho i due mic...per il resto non so, non ho pensato a far printscreen

Randolk
24th April 2013, 00:14
Il server ti ha assegnato un 2-0. Lascio la decisione e la convalida a Blinck.
Magari evitiamo next time.

Zaider
24th April 2013, 00:16
mi sarei dovuto fare una season di ragequit..

Blinck
24th April 2013, 00:22
Io ho fatto una bellissima partita con powerdegre e ho perso 3-0 :D
Ho rollato solo 1 e both down praticamente per tutto il match :D
E' stato divertentissimo

ma la cosa più bella i 10k di premio finale ahahahaha

Randolk
24th April 2013, 00:25
due belle sucate per i due finalisti della scorsa edizione. dispiace eh, dispiace.

powerdegre
24th April 2013, 00:25
I picchiatori del Degre battono 3-0 le mammolette di Blinck :nod:

http://i.imgur.com/nckOLSW.jpg

Niente cronaca che non c'ho pensato.

Dico solo che non c'e' scappato il morto perche' ha tirato il regen, senno' erano 4 gli infortunati :sneer:

Shub
24th April 2013, 00:27
Blinka sei uno scarso di merda!!!

NelloDominat
24th April 2013, 00:29
Blinka sei uno scarso di merda!!!

non tutti hanno il culo... merdaccia...

http://i3.kym-cdn.com/photos/images/original/000/137/505/zQLMZ.gif

Randolk
24th April 2013, 00:31
Nello leggi la cazzo di chat di steam per dio.

Shub
24th April 2013, 00:43
Rollato due doppi....

innaig86
24th April 2013, 01:11
innaig86 (orc) 2 - 0 shanez (wood elf)

Il pomeriggio è soleggiato, una bella giornata sul campo di BloodBowl.
Ma non è una bella giornata per gli orchi.
Sono reduci dal funerale del compagno blitzer caduto nel primo match, organizzato appena mezzora prima della partita per un motivo specifico: incattivirli, trasformare il loro dolore in rabbia furibonda. Entrano in campo a denti stretti e capo chino, pronti ad ottenere vendetta per il sangue versato.
Dall'altra parte, invece, gli elfi sembrano essere appena usciti da un rave party in quel di Lorien. Barcollano e si sostengono a vicenda, qualcuno vomita a bordo campo. Ieri notte hanno fatto baldoria, troppa, ed oggi ne pagheranno le conseguenze.
Non sono in condizione di scendere in campo, è chiaro a tutti meno che all'arbitro, che ha tutte le intenzioni di far svolgere normalmente la partita. Forse sulla decisone pesa quel Troll, tifoso degli orchi, che lo ha appena minacciato di trasformarlo nella sua cenetta in caso di annullamento del match.

Gli orchi vincono il coinflip e scelgono di ricevere, in modo da far giocare la palla agli elfi solo nel secondo tempo, quando, se tutto va come programma, saranno pesantemente in inferiorità numerica.
Il loro kicker tira corto, sul lato destro. I nostri amici verdi sono un po' spiazzati, visto che hanno un solo ricevitore in rosa (l'unico con Sure Hands) ed è piazzato in fondo al campo. Non può raggiungere il pallone nel primo turno e non si fida a lasciare il pallone in terra contro questi elfi, dal passo lunghissimo e la schivata facile (normalmente, non oggi).
Il blitzer più a destra rompe gli indugi e si fionda sul pallone, raccogliendolo senza problemi (forte del fatto di poter rerollare), e si va a piazzare appena dietro la LOS di Orchi Neri. La cage prende forma e poi comincia la musica: primo blocco, primo infortunato. Il messaggio è chiaro fin dal principio.
Gli orchi bloccano e seguono, quelli che non bloccano cercano subito il contatto con i delicati abitanti dei boschi.

Tocca agli elfi, che fanno solo in tempo a buttare a terra un avversario prima che gli effetti della sbronza generale si facciano vedere: schivata fallita (la prima di una lunga serie), l'allenatore sceglie di non utilizzare il reroll e turnover.

Secondo turno, la cage avanza per vie centrali, mentre un blitzer porta il secondo infortunato ad uscire dal campo in barella. Gli elfi tentano di contenere l'avanzata e menare quelli rimasti a contatto, con poca fortuna.

Terzo turno, un Orco Nero blitza sulla destra per aiutare l'autore del secondo infortunio, rimasto a contatto di due elfi. Il primo va a terra senza conseguenze. Il secondo viene bloccato dal blitzer stesso: altro infortunio, altro elfo fuori, sono già tre. Il pubblico inneggia il nome del blitzer che li sta deliziando con il sangue.
La cage si sposta quindi sulla destra, grazie allo spazio liberato dai suoi picchiatori.

Gli elfi cominciano a scarseggiare in campo, riescono pure a piazzarsi decentemente per fermare la fuga laterale, ma appena tentano qualche schivata la colossale sbronza si fa sentire: uno, reroll, uno. Orchi incazzati, armature made in china e difficoltà a stare in piedi. Non è proprio la loro giornata.

A suon di sberle la cage verde arriva sul fondo e si concede un paio di turni di caccia all'uomo prima di segnare.
Una wardancer finisce nel pubblico, che però evita di infierire su una squadra allo sbando. L'altra tenta un balzo e, come al solito, si sdraia da sola e va KO (balzi riusciti 1 su 3-4 :sneer:).
Al turno 6 gli elfi sono rimasti in 4 in campo: 3 lineman ed un ricevitore, sopravvissuto non si sa bene come a diversi blocchi. L'allenatore dalle orecchie a punta ordina la ritirata e lascia segnare gli orchi, 1-0!

Ultimo turno del primo tempo, molti degli elfi in KO si svegliano e rientrano in campo. Gli orchi calciano in relativa tranquillità, ma vengono sorpresi dall'annuncio dell'allenatore avversario: "Tentate la meta in 1 turno! Se ci riesce, scontiamo la sfiga avuta finora!".
L'allenatore orchesco è sorpreso, non se l'aspettava. Il pubblico trattiene il fiato..giusto per due secondi.
Si muove per prima una wardancer. Tenta il balzo ad eludere la difesa e la progressione in schivata fino a fondo campo, ma i mojito della sera prima le fanno vedere 4 orchi invece che uno. L'elfa si schianta sul primo orco fermo lì incredulo, cade a terra e concede il turnover che chiude il primo tempo.
Il pubblico scoppia a ridere, e così fa anche l'allenatore avversario, mentre le squadre cambiano campo.

L'arbitro fischia e gli orchi calciano alla perfezione, posizionando la palla nell'ultima casella disponibile e obbligando gli elfi a impiegare 2 turni per recuperarla.
Intanto gli ubriaconi continuano a farsi male da soli, tentando improbabili (:sneer:) schivate e finendo sistematicamente KO.
Gli inaspettati turnover permettono ad un paio di orchi di lanciarsi all'attacco alla ricerca del pallone, presi oramai dall'euforia. Così facendo, però lasciano qualche spiraglio nella difesa. Gli elfi lo vedono e, in un attimo di lucidità, riescono a raccogliere il pallone a fondo campo, fare un handoff ad un compagno che attraversa il campo e lancia lunghissimo (10 caselle) ad un elfo che, stranamente, era riuscito a schivare via dai putridi esseri.
Sono a 3 caselle dalla meta, ma il turno passa agli orchi, che per fortuna non erano avanzati tutti: blitz di un Black orc che non riesce ad atterrare l'elfo, ma lo spinge di quella casella che permette ai compagni di mettersi in marcatura.

Tutto si gioca col prossimo movimento dell'elfo. Può ancora andare in meta in azione solitaria (gli altri compagni sono sdraiati, marcati o troppo lontani per aiutarlo), ma deve eseguire un doppio dodge all'indietro e poi circumnavigare il gruppetto che si era messo in marcatura. OVVIAMENTE non gli riesce, casca in terra al secondo salto e perde palla.
Gli orchi la recuperano, si richiudono nella classica cage e nel frattempo si dedicano al fallo sistematico su una wardancer a terra, ma nonostante i 2-3 assist l'armatura mantiene e vengono espulsi due lineman (su 3 falli) per l'azione scorretta.
La partita qui è praticamente finita, con gli orchi che avanzano inesorabili ma, causa lentezza dei Black orc che formano la cage, arrivano all'ultimo turno col carrier che deve fare 2 gfi per segnare. Per questo motivo rinunciano a picchiare i pochi superstiti(per evitare di sprecare reroll) e si complimentano con l'allenatore avversario prima di segnare. Egli, con grande fairplay, augura la morte al carrier, che però non si fa intimorire e riesce a fare quei 2 passi in più senza neanche rerollare.
2-0, partita finita.

La vendetta è stata consumata. Anche se questi elfi non c'entravano niente, vabbè.

http://i36.tinypic.com/ylyyu.png

6 placcaggi :sneer:

innaig86
24th April 2013, 01:14
Rollato due doppi....

Vabbè, tu citti ammettilo.
Trovi pure chi ti quitta e ti dà due MIC, nc.

Lupoazzurro
24th April 2013, 09:15
Rollato due doppi....

ho come l'impressione che per fare il bidet tu debba usare la fontana di trevi....

Randolk
24th April 2013, 09:50
shanez come l'inter.

shanez
24th April 2013, 10:34
Rollato due doppi....
hai più culo che anima

shanez come l'inter.
questa nn l'ho capita

innaig86
24th April 2013, 10:36
Io gli ho abbattuto mezza squadra e ho preso solo 6pt di infortuni. Due mete e un MIC e m'ha leveluppato solo un blitzer.
Mi son ricomprato quello morto in gara1 almeno.

ps: indovinate a chi è andato il MIC a shanez? :sneer:

Zaider
24th April 2013, 10:44
airpene, quando famo il match?

Shub
24th April 2013, 11:13
Sul discorso doppi ho trovato un bel bug...che non dirò e che spero nessuno ha trovato e che ovviamente NON USERO' MAI PIU'.

Altri discorsi....

SUKATE!!!! :sneer:

Airpana
24th April 2013, 11:44
Sul discorso doppi ho trovato un bel bug...che non dirò e che spero nessuno ha trovato e che ovviamente NON USERO' MAI PIU'.

Altri discorsi....

SUKATE!!!! :sneer:

non lo userai piu' finchè non farai un altro doppio :sneer:

al prossimo doppio "doppio" ti deleto il pg sappilo! :nod:

edit. comunque vorrei testarlo il bug, se mai mi capiterà un doppio in auld lo provo.

@zaider. MIe disponibilità : stasera e domani non ci sono, venerdi ho appena saputo mi fan fare ponte quindi mattina e primo pomeriggio sono buoni.

Altrimenti lunedi/mercoledi 22.30. Altre date da verificare :D

Shub
24th April 2013, 12:08
il problema è che potrebbe capitare....ma ora anche se capita per caso..io so che la Ggente penserà che sfrutto o' bug....

Cmq ste merde devono farlo meglio sto gioco...la tentazione è forte se rollo un 12, 11, 10 o un doppio di usarlo :sneer:

Airpana
24th April 2013, 12:21
il problema è che potrebbe capitare....ma ora anche se capita per caso..io so che la Ggente penserà che sfrutto o' bug....

Cmq ste merde devono farlo meglio sto gioco...la tentazione è forte se rollo un 12, 11, 10 o un doppio di usarlo :sneer:

te spera nel signore che non ti capiti un doppio avanzamento perchè ti deleto la squadra per punizione preventiva :nod:

innaig86
24th April 2013, 13:14
meh, voglio sapere del bug!

Randolk
24th April 2013, 13:27
il bug è nel cervello di shubtard.

Wolfo
24th April 2013, 13:40
kappa quando ti fai sfondare dal mio grosso pene a borsetta?

Jiinn
24th April 2013, 20:18
il bug è nel cervello di shubtard.

il bug esiste... devi fare 2 levelup contemporaneamente e rollare 2 doppi.

innaig86
24th April 2013, 22:19
Si ma ditelo pd!

Tacitus
24th April 2013, 22:28
ah che bel gioco.... freezzz continui ogni 3 secondi, contro nefion
4 infortunati lui....
._.

Jiinn
24th April 2013, 23:08
hai vinto almeno taci?

Lupoazzurro
24th April 2013, 23:15
Mi è sparito milker....se non è morto a questo punto mi sa che rinviamo a data da destinarsi....

Nefion
24th April 2013, 23:18
ke kaos decimati, 1000 roll assassini di Taci.. 5 infortunati (3 nei primi 2 turni mi pare) e un paio di campanacci..

il prossimo che mi incontra deve ringraziare la madonna :D

Tacitus
24th April 2013, 23:19
ahhhhhh finita 2-0 per me
mi spiace per nefion con i suoi 5 feriti ma ho finito sto parto.
Al 3 turno ho iniziato a bloccarmi ogni 3 secondi in cui mi dava disconnessione... poi ha ripreso laggando e dopo è finito liscio....
uff...

Jiinn
24th April 2013, 23:23
ke kaos decimati, 1000 roll assassini di Taci.. 5 infortunati (3 nei primi 2 turni mi pare) e un paio di campanacci..

il prossimo che mi incontra deve ringraziare la madonna :D

o magari tu devi pregare la madonna che non ti ammazzi il resto della squadra :sneer:

Tacitus
24th April 2013, 23:31
o magari tu devi pregare la madonna che non ti ammazzi il resto della squadra :sneer:
ah beh se sei tu il suo prossimo avversario..

Randolk
24th April 2013, 23:45
vabè dev'essere la serata dei pacchi questa, è scomparso anche nello.
cercate di rispettare gli impegni però, delle volte si fanno anche degli sforzi per riuscire ad esserci e non è bello stare qui appesi.
chiaramente se non sono cause di forza maggiore.

powerdegre
24th April 2013, 23:47
e' perche' sanno che ti piace il pacco.

innaig86
24th April 2013, 23:51
ah che bel gioco.... freezzz continui ogni 3 secondi, contro nefion
4 infortunati lui....
._.

Allora è la sua connessione che rifiuta BB, l'ha fatto anche contro di me alla prima.

Milker
24th April 2013, 23:54
Mi è sparito milker....se non è morto a questo punto mi sa che rinviamo a data da destinarsi....

è saltato Fastweb in centrale

son contento che non sia successo durante il match altrimenti venivano giù tutti i santi

Nefion
25th April 2013, 00:04
Allora è la sua connessione che rifiuta BB, l'ha fatto anche contro di me alla prima.

ahah, no stavolta era tutto taci. Poi ha tolto i pornazzi ed è andato liscio :)

Tacitus
25th April 2013, 00:14
ahah, no stavolta era tutto taci. Poi ha tolto i pornazzi ed è andato liscio :)

ò_ò

Lupoazzurro
25th April 2013, 02:15
alla fine abbiamo giocato in terza serata :)

0 a 0 senza tante emozioni, praticamente una rissa reale a centrocampo in entrambi i tempi.

Sono riuscito a infortunargli 4 giocatori che però hanno rigenerato tutti....però la 4 mummia si è rifiutata di tornare in campo nel secondo tempo, aveva chiaramente troppa paura dei miei nanazzi brutti e cattivi :sneer:

Brutti dadi per entrambi con teschi a profusione....diciamo che la partita è finita già all'inizio del secondo tempo: kick off fuori, palla alla mummia, gabbia degli scheletri e assedio dei nani.

Ci saremo mossi in tutto di 4 caselle....

Almeno stavolta niente infortuni e la prossima la gioco con il roster al completo.

Kappa
25th April 2013, 10:43
Wolfo hai la casella messaggi piena, copio e incollo qua.

Ciao caro, spero stai bene.
Allora per certo io ci sono oggi pomeriggio dopo pranzo, poi a grandi linee mi trovi la mattina di sabato , altrimenti direi lunedi sera 21.
Poi se ci becchiamo online su steam, ci possiam anche mettere d'accordo sul momento.
Fammi sapere :)

Zaider
25th April 2013, 11:13
Venerdì mattina sarebbe meglio airpana :)

Wolfo
25th April 2013, 11:46
Wolfo hai la casella messaggi piena, copio e incollo qua.

Ciao caro, spero stai bene.
Allora per certo io ci sono oggi pomeriggio dopo pranzo, poi a grandi linee mi trovi la mattina di sabato , altrimenti direi lunedi sera 21.
Poi se ci becchiamo online su steam, ci possiam anche mettere d'accordo sul momento.
Fammi sapere :)

Gentilissimo Sig. Kappa, la ringrazio per aver considerato la mia proposta, e le chiedo se per lei puó andar bene questo pomeriggio intorno alle 14,30/15,00 diversamente potrei esserci sabato pomeriggio e sera domenica pomeriggio e sera lunedì credo di sì alla sera.. Cordiali saluti ti saluti, ti spaccheró il culo, per sempre tuo . Wolfo

Kappa
25th April 2013, 11:59
Esimio Commendator Wolfo, confermo la mia disponibilità a porre il mio pene regale all'interno delle tue borsette contraffatte questo pomeriggio. Ci troviamo su Steam verso l'ora indicata. Best Regards . K

NelloDominat
25th April 2013, 12:03
vabè dev'essere la serata dei pacchi questa, è scomparso anche nello.
cercate di rispettare gli impegni però, delle volte si fanno anche degli sforzi per riuscire ad esserci e non è bello stare qui appesi.
chiaramente se non sono cause di forza maggiore.

Hai un PM Rob... Alla fine Venerdi it is.

Wolfo
25th April 2013, 14:09
Esimio Commendator Wolfo, confermo la mia disponibilità a porre il mio pene regale all'interno delle tue borsette contraffatte questo pomeriggio. Ci troviamo su Steam verso l'ora indicata. Best Regards . K

Gent.mo Dott. K,

sono a sua completa disposizione da questo esatto momento, pieno di sperma per fare un bukakke con le sue lucertoline ....

powerdegre
25th April 2013, 14:23
cari miei sacchi di sperma, la streammate oppure c'attacchiamo e tiriamo forte?

Wolfo
25th April 2013, 14:29
potete trovarci in ts fra un minuto
, io provai a strimmare me non riuscii causa mia inettitudine

Wolfo
25th April 2013, 15:50
2-0 per kappa, nulla da dire, ha giocato bene e io penso una delle partite più sfortunate di sempre, fortunatamente non ha causato morti

Kappa
25th April 2013, 15:51
Bella partita, praticamente Wolfo l'unica cosa che gli è andata bene come ha sottolineato è stato che non ho fatto morti per il resto temo molto per le prossime perchè non ho avuto 1 roll sfavorevole, oggettivamente. Baci Wolfo c u al ritorno ;)

Zaider
25th April 2013, 19:04
2-0 per kappa, nulla da dire, ha giocato bene e io penso una delle partite più sfortunate di sempre, fortunatamente non ha causato morti

per ora è un torneo segnato ma match con taaaanta sfiga :D

Lupoazzurro
25th April 2013, 20:25
Mi sono scattati altri due nani.

Ora tutta la linea ha guardia :sneer:

E sono riuscito a comprare il sesto nano, il piccolo Zaider è resuscitato...solo che da goblin ora è un nano incazzoso e voglioso di vendicarsi per la morte subita :metal:

Airpana
25th April 2013, 20:30
Ho convalidato il match lucertoloso

Kappa
25th April 2013, 21:28
Grazie :)

NelloDominat
25th April 2013, 22:52
Mmm peccato, oggi sono a disposione, immagino che nonno Randolk stia suonando qualche scroto negroide...

Randolk
26th April 2013, 10:28
quasi.
ti faccio sapere per stasera, in teoria dovrei ad esserci.

Zaider
26th April 2013, 10:32
io ed airpene dovremmo giocare alle 11.00 per chi vuole vedere il massacro

Zaider
26th April 2013, 12:07
3-1 per airpana.

Lascio a lui il commento di questo match di merda.

innaig86
26th April 2013, 12:29
Ma quell'applicazione per rendere accessibile i dati del torneo e delle squadre senza aprire il client?

Zaider
26th April 2013, 13:02
Cmq ancora il cazzo di bug del blitz che non parte.
RIngrazio airpana che nel caso si è dimostrato un gran signore.

Incoma
26th April 2013, 14:03
Cmq ancora il cazzo di bug del blitz che non parte.
RIngrazio airpana che nel caso si è dimostrato un gran signore.

Io invece ogni tanto ne ho uno che mi permette di blitzare 2 volte nella stessa azione. Ieri in Auld ero sovrappensiero e non mi sono accorto che avevo gia blitzato, ri-blitzo uno sulla sideline e lo butto fuori, il tipo ha sclerato di brutto...

Randolk
26th April 2013, 14:38
Ma quell'applicazione per rendere accessibile i dati del torneo e delle squadre senza aprire il client?

Serve che la scarichino tutti e la mettano in esecuzione ad ogni match. Troppo difficile :confused:

powerdegre
26th April 2013, 15:32
Serve che la scarichino tutti e la mettano in esecuzione ad ogni match. Troppo difficile :confused:
Basta spiegare come funge, non e' che ci voglia un genio... e' anche vero che abbiamo dei casi umani, ma con un po' di pazienza anche Shub ce la puo' fare.

Kappa
26th April 2013, 15:46
Se qualcuno viene a casa mia e me lo installa potrei anche utilizzarlo.

Randolk
26th April 2013, 15:50
nomino degre responsabile app esterne. go degre, dai assistenza.

powerdegre
26th April 2013, 16:07
nomino degre responsabile app esterne. go degre, dai assistenza.
Avoglia, cosa? Quando? Perche'?

Ho trovato per miracolo un paio di siti che spiegano come funziona, domenica mi do alla sperimentazione e poi condivido il verbo. prima di domenica potete morire che tette e birra han la precedenza.

Se qualcuno viene a casa mia e me lo installa potrei anche utilizzarlo.
Ma non ti preoccupare, vengo a installartelo io.

Kappa
26th April 2013, 17:03
Molto bene me ne compiaccio.

Airpana
26th April 2013, 20:26
Chipped Armor - Armatura non ci fai paura 3-1 (cas 2-0)

Seconda giornata per i nostri eroi batuffolosi che si scontrano nel derby topesco contro il buon Zaider.
Come in tutti i mirror match il tutto verrà deciso dagli infortuni, dai turnover gratuiti e dalla squadra che farà meno errori.

Tempo perfetto per giocare, si decide di ricevere e provare immediatamente ad attaccare convinti che i primi scontri in screemage potrebbero portare portare a buone cose.
Il buon vecchio detto "chi picchia per primo picchia due volte" funziona, in 4 scontri mandiamo 2 linee in infermeria ( 1 in ko) e un altra stunna duro, mio caro topo ci rivediamo al turno 3 :P

Recuperiamo palla e ci nascondiamo dietro le nostre linee in mezzo al campo.

Zaider prova una difesa ma l'alto numero di armature rotte non gli permette di regger l'urto e i nostri eroi dopo uno scarico palla vanno a segnare al turno 3.

Gli ospiti provano subito a pareggiare i conti, adesso è il loro turno a dover picchiare, riescono a fare breccia sulla linea sinistra del campo ed a liberare un paio di uomini nella nostra 3/4, qua c'è un errore di valutazione, il Gutter con la palla prova ad avvicinarsi al corridoio ma si piazza a portata di blocco da parte di uno dei nostri blitzer che si libera dalla marcatura e lo sbatte a terra, difesa della palla dei nostri ragazzi che forti dell'apporto dell ogre riescono a mantenere la superiorità in mischia e a liberare uomini. Nuovamente Zaider tenta una difesa disperata, ma ormai sbilanciato subisce la meta del 2 a 0 al sesto turno. Samba sugli spalti e adesso si puo' giocare a cuor leggero.

Si respira un aria di festa sugli spalti, i Chipped Armor stan facendo un buon gioco, il vantaggio di 2 mete, i dadi girano nel modo giusto e i dadi di Zaider che non gli regalano soddisfazioni fanno pensare ad un secondo tempo in scioltezza.

Calo di concentrazione e subito Zaider ne approfitta lanciando come suo solito in avanti un blitzer che guadagna metri nella 3/4 avversaria, ormai entrambi senza RR vediamo arrivare negli ultimi 2 turni una miriade di teschi e uno che non permettono un gioco pulito, Zaider recupera palla a centrocampo con un gutter che parte in fascia si avvicina al suo blitzer marcato dai nostri topini e prova lo scarico che maldestramente rimbalzerà sulla schiena del blitzer tornandogli fra le zampe.

duplice fischio e torniamo negli spogliatoi, dagli spalti sentono le urla di Airpana che sprona i suoi a mantenere la concentrazione, la paura per il pericolo corso nel finale di primo tempo non è stato ben digerito dal coach.

Rientriamo in campo carichi, forse troppo. Stavolta la palla tocca ai topi di Zaider. Siamo nuovamente in aprità numerica e tutto è da giocare.
Calciamo lungo, troppo lungo, la palla finisce nel parcheggio e in contemporanea esce un bel blitz. Moccoli di Zaider ma non sa che nel manuale di Airpana la parte della gestione di un buon blitz è mancante.

Andiamo troppo in pressing, consentendo a Zaider di dar palla ad un gutter sulla screemage e grazie ad un blitz portarlo a tiro di meta, inoltre questa volta è il suo turno a sbaragliare la screemage, picchia bene e stende la mia linea di topini.

Rimaniamo stranamente concentrati e tranquilli, ripieghiamo con ordine e piazziamo una serie di tacklezone importanti nei dintorni del gutter avversario, porto un gutter a contatto e qua faccio un errore, porto un secondo gutter in linea ma non a contatto per non rischiare il gfi, quel topo mi serviva in piedi per allungargli il percorso e il TO sarebbe stato un pericolo enorme. L'ottima difesa costringe Zaider ad un unica mossa possibile che i nostri non avevano calcolato, blitz a dado singolo per levarsi dalla marcatura ed andare in metà. Blitz, spinta e strada libera per l'1-2. Peccato che non si veda il "fulmine" sul gutter, e solo i moccoli di Zaider mi facciano rinsavire dicendo tra me e me "ma cazzo ha fatto?", bug del gioco e blitz che non è partito. A questo punto saltiamo un turno e lasciamo la meta a Zaider, cazzo il 2a1 se l'è meritato e rimangono 4 turni per giocarsi il tutto per tutto.

Si riparte concentrati, solita rissa a centrocampo dove il nostro ogre la fa da padrone, in poco tempo riusciamo ad aprire un gran bel varco ed a lanciare un fuga sulla destra. Ottimo ripiegamento di Zaider che riesce coi gutter a portare un blitz in vantaggio ma la palla fortunatamente andrà ad uno dei miei gutter in copertura.

Blitz dell' ogre a far pulito e copertura della zona, i restanti compenenti dei Chipped si piazzano in marcatura sui topi avversari. Errore mio che provando ad uscire dalla tacklezone con la palla per rintanarmi dietro l'ogre sparo un doppio 1 che mi manda a masticare il prato.
Un gutter di Zaider prova la magia infilandosi in un cespuglio di schiaffi per recuperare palla e scappare ma cade su un dodge difficile, provo a chiudere tutto ma "frette e bloodbowl" non vanno bene assieme perchè il dado è sempre un figlio di puttana. Infatti liscio una presa che regala a zaider la possibilità della giocata per il pareggio. Il suo uomo fa tutto bene dodgiando l'impossibile ma lancia una merda, fumble e questa volta fine dei giochi. Porto con calma tutte le coperture del caso, un si sa mai, sbaracco col topone la zona e libero la palla per una presa "facile", passaggio ancora piu' "facile" e fuga in metà.

3-1 e fine dei giochi.

Buona prestazione dei nostri eroi che si son fatti ben vedere in attacco, ottimo il topone che con armature piu' morbide e breacktackle regala delle soddisfazioni, da migliorare i movimenti in attacco che ci hanno regalato si 3 mete ma la confuzione regna sovrana, troppa fretta di andare subito in meta e rischiamo dei contropiedi clamorosi. Da migliorare anche la fase difensiva, difendiamo ordinati ma lasciamo sempre quell'imperfezione che ci frega, ma alla fine meglio dietro che davanti.

Zaider ha fatto la sua porca partita, primo tempo legato agli infortuni. Aver giocato in inferiorità i primi 8 turni non aiuta sopratutto se devi recuperare lo svantaggio, poi l'errorino sul blitz nella seconda meta e la sfiga che gli ha impedito di accorciare le distanze già nel primo tempo han scavato un solco quasi irrecuperabile.
Molto meglio nella seconda dove i dadi han girato così :| ad entrambi, 1 e teschi sparsi qua e la non hanno favorito il bel gioco, a quel punto poteva veramente succedere di tutto. Alla fine il gioco mi ha sorriso :D

Mi passano 2 gutter ai quali è andato blocco, i doppi li fa solo shub :nod:

Prossimo ostacolo nella terra delle piramidi contro i Khemri di Milker :D

Shub
26th April 2013, 22:33
Per non farvi sclerare la prossima lega prendo il Kaos almeno le mutazioni me le prendo uguaglio :sneer: certo potrei dare sneaky ad un chaos warrior... :sneer:

Randolk
27th April 2013, 01:20
Butchered at Birth - Throbbin' Woods 3-0

Poco da dire in realtà, partita a senso unico. Dadi abbastanza nemici a nello e abbastanza favorevoli a me. Con 3 loner in campo, 1 rr da inducement e niente dancer, nello ha provato a fare quello che poteva, ma non gli ha girato granchè bene. Turno 1 nello parte in attacco, apre su un fianco proteggendo il catcher. Qualche schiaffetto, ma i blitzer sono dei cecchini, ogni blitz è una croce rossa o una campana. Turno 3, nello trova un varco con un dodge da fare per andare in meta, ovviamente tira 1. Palla a terra, la prende il catcher, handoff sul blitzer che scappa in fascia nel più classico dei contropiedi. Nello ripiega precipitosamente e copre il fianco, io non arrivo in meta se non in due turni, quindi torno indietro, altro micropassaggio al catcher che si invola sulla fascia opposta, questa volta coperto. Nello tenta un altro ripiegamento, ma per colpa di un misclick o non si sa bene che, è turnover immediato. Gliene maciullo altri 2 e vado in meta al turno 8. Inizia il secondo tempo, schema full-side e vado in meta in 3 turni con un dodge sull'unico marcatore a contatto. Altri feriti. L'albero si conferma il big guy più inutile del gioco, va in roots 3 volte. Palla a Nello che parte subito male con un blocco a due dadi, block/block-rr-doppio teschio. Sento l'odore del sangue, porto tutta la squadra in avanti per intercettare il portatore. Nello corre disperatamente a difendersi dietro l'albero (che andrà in roots nel turno successivo), ma commette l'ingenuità comprensibile di fare fallo con un lineman che proteggeva un angolo della semi-cage, niente di fatto ed espulso. Il portatore è molto scoperto, glielo circondo ma senza riuscire a portargli via palla. E' il preludio di un block a 3 dadi del blitzer nel turno successivo, palla persa, il catcher recupera prontamente e si invola a 1 casella dalla meta. 3 turni di farming tra micropassaggi e calci nel grugno ai resti della squadra di nello, che terminerà la partita con 3 uomini e un inutile albero piantato in mezzo al campo. Terza e definitiva meta al turno 16, con un' azione suicida del catcher di nello che si infrange all'ultimo dodge.

4 lvl up per me, un solo doppio, perchè non mi chiamo shub, e niente infortuni gravi per nello, perchè farmo spp ma non faccio morti.
perchè IO sono un signore :sir:

innaig86
27th April 2013, 01:30
LET THE GAMES BEGIN. NO PRISONERS, NO REGRETS

4 lvl up per me, un solo doppio, perchè non mi chiamo shub, e niente infortuni gravi per nello, perchè farmo spp ma non faccio morti.

:point:

Shub
27th April 2013, 01:36
... Con 3 loner in campo, 1 rr da inducement e niente dancer, nello ha provato a fare quello che poteva, ma non gli ha girato granchè bene....

Chissà come mai non aveva WD ne altri posizionali in campo... :nod:

Non farmi morti perchè sei scarso anche nel lancio delle casualty!! Nello piattola insulsa 4lvl gli hai fatto fare??? SEI INUTILE!

Te sei un signore com'è vero che io non mi annuso le scoregge sotto il piumone in inverno!!!

Airpana
27th April 2013, 01:43
Non farmi morti perchè sei scarso anche nel lancio delle casualty!! Nello piattola insulsa 4lvl gli hai fatto fare??? SEI INUTILE!

shub pd gli sbricioli mezza squadra alla prima e ti stupisci che chi viene dopo di te fa millemila spp??? -.-

è come trombare una dopo che c'è passato john holmes pd :|

cmq siete un girone burletta farma spp :nod:

Randolk
27th April 2013, 01:49
:point:

hai poco da pointare, faccio più casualties io con un team di metrosexual che te con i pelleverde. fatti delle domande.

cmq siete un girone burletta farma spp :nod:

questo suona come un vorrei ma non posso :point:

NelloDominat
27th April 2013, 02:10
Chissà come mai non aveva WD ne altri posizionali in campo... :nod:

Guarda mi faro' farmare di SSP e perdero' 5-0 se necessario per non farti passare i gironi ;) Almeno porremo fine al tuo culo assurdo in una maniera o l'altra. E non dirmi bla bla re-roll bla bla apothecary, perché con Randolk l"apo é stato utilizzato giusto per il gusto di usarlo visto che non ho avuto la necessita' e il re-roll é stato totalmente inutile.

É una squadra sfigata di suo, non ho mai avuto un gran culo nei dadi in generale, e in Bloodbowl é un fattore non trascurabile, ovvio, anche la scelta iniziale non ha agevolato, ho giocato come potevo, senza 1 thrower e 2 Wardancers, il re-roll da inducement é servito assolutamente ad una fava in ambo i tempi, visto che ho rollato 1 e 1 su un extra step per arrivare in TD con il catcher failando e aprendo lo spazio al TD di Roberto, mentre il secondo su block block teschio re-roll techio teschio. Ho lasciato i loners fallare quando potevano e farsi picchiare loro piu' che i miei giocatori, giocando di difensiva e cercando di fare quello che potevo. Come per esempio il bug the turnover che non capisco (LOL) agevolando ancor di piu' al primo TD dei pro elves..

Ovviamente ho giocato con un groppo alle palle, visto che grazie al culo di Shub per me il torneo é solo onorare la presenza. Mi sono alla fine divertito, cosa che non ho avuto con Shub (non per le morti, ma le lezioni di tattica su TS da uno che riesc a fare dodge a un zombie e killare con un "tiro sfigato''. Randolk ha fatto la sua partita come avrebbe dovuto fare. Ha giocato bene e usato come doveva le lacune della mia squadra (no leap, no block). É stato onesto e non ha infierito ulteriormente sul cimitero woodiano anche se avrebbe forse potuto...

Shub
27th April 2013, 02:47
Siete tutti delle checche con le recchie a punta!!! Giocate ad abboccarvelo a vicenda perchè non volete che l'orco cattivo passi il turno...e siamo solo alla seconda partita....

Io non ho dodgato con gli zombie, non ho tirato un dodge, non ne avevo bisogno visto che TU mi venivi a contatto per "menarmi"....

Vediamo se al ritorno riesco a finire l'opera di distruzione!!!!

NelloDominat
27th April 2013, 03:05
Siete tutti delle checche con le recchie a punta!!! Giocate ad abboccarvelo a vicenda perchè non volete che l'orco cattivo passi il turno...e siamo solo alla seconda partita....

Io non ho dodgato con gli zombie, non ho tirato un dodge, non ne avevo bisogno visto che TU mi venivi a contatto per "menarmi"....

Vediamo se al ritorno riesco a finire l'opera di distruzione!!!!

C'é anche il ritorno? Eccellente... Eccellente...

Shub
27th April 2013, 09:15
Si ECCELLENTISSIMO...specialmente se mi rigiochi gli elfi come nani e mi vieni a cercare...così gli zombie non devono correrti dietro a 4 di mov... :sneer:

innaig86
27th April 2013, 11:05
hai poco da pointare, faccio più casualties io con un team di metrosexual che te con i pelleverde. fatti delle domande.

Blablabla, tu e shub fate un infortunio ogni volta che rompete un'armatura. Quello è culo. -.-

Tacitus
27th April 2013, 11:20
Blablabla, tu e shub fate un infortunio ogni volta che rompete un'armatura. Quello è culo. -.-

è vero è vero, c'avete culo ._.

Blinck
27th April 2013, 13:58
Manca un solo match per chiudere la giornata

Jiinn
27th April 2013, 14:49
si il mio vs ledstaaddsts (sorry ma il tuo nome non mi entra)....

siamo gia' accordati per domani pome alle 17... purtroppo illo era fuori casa e non ha BB nel portatile (semicit.)

Lestadt Vampire
27th April 2013, 18:57
Quasi esatto, non ho il portatile ma un tablet :)

Jiinn
27th April 2013, 19:04
Quasi esatto, non ho il portatile ma un tablet :)

per shub sei comunque un barbone (avevo pure io il tablet e non il portatile quando ero a Roma ma mi son sentito dare del barbone.)....

dovresti avere BB sul tablet e sul telefono.

Blinck
27th April 2013, 19:35
Io ho BB installato sul braccio tramite una serie di chip sottocutanei

innaig86
27th April 2013, 19:35
E l'antenna wifi dove ce l'hai infilata?

Randolk
27th April 2013, 23:05
comicità di alta scuola eh!

Shub
28th April 2013, 01:01
tira il dito tira il dito tira il ditooooo!!!

Jiinn
28th April 2013, 17:04
sono su ts e lancio il broadcast appena arriva lestadt...

http://www.twitch.tv/IamStephen83

Lestadt Vampire
28th April 2013, 17:06
ci sono jinn, non sono su ts che ho i bimbi

Jiinn
28th April 2013, 17:13
ok stream up ...

powerdegre
28th April 2013, 17:35
a me dice offline

Jiinn
28th April 2013, 17:36
ora si mi e' crashato il broadcast...

Jiinn
28th April 2013, 17:40
in caso lo riavvio dopo

powerdegre
28th April 2013, 17:49
ma se vi muore mezza squadra a testa siam felici di leggerlo anche nella cronaca a fine partita.

Lestadt Vampire
28th April 2013, 18:45
Non è morto nessuno :(

C'è qualcuno per convalidare la partita?

Jiinn
28th April 2013, 18:47
no solo 1 casualty a testa ma niente di assurdo (uomini di linea)...

2-0 per lestadt......

qui la telecronaca completa:

ha visto piu' flash che respinte e ha usato 1 reroll per tempo....

non dico altro vah che e' mejo...

Airpana
28th April 2013, 18:56
Non è morto nessuno :(

C'è qualcuno per convalidare la partita?

fatto ;)

Lestadt Vampire
28th April 2013, 19:02
No, 2-0 (1-0 cas) i falli non valgono nel computo.

Jinn vince il sorteggio e decide di attaccare. Mette 2 linee contro le mie 2 linee e 1 ulf contro il BO in scrimage, e blocca a 1 dado, strana tattica ma gli va bene e la ragione è dalla sua. Mi blitza un BO e me lo manda KO. Gioca molto a contatto ma nei primi 3 turni faccio solo frecce nonostante riesca a blitzare 2 volte il suo portatore. Jinn la vede male (la cage non ti piace proprio eh) non riuscendo ad abbattermi il tackle sul portatore e decide di lanciare una linea in avanzata eroica nella mia metà campo. Lui l'ha chiamata azione spettacolo, io la definisco suicidio, peggio per lui :D
Blitz a 2 dadi e palla in mano al mio thrower. Riesco ad avanzare senza cage e passo al blitzer a portata di meta, 2 e palla che scattera due volte prima di finirmi di nuovo in mano al thrower. A jinn resta un blitz a 1 dado con dodge senza reroll e 1 teschio (primo teschio di circa 10 blocchi a 1 dado riusciti) lo condanna. 1-0 per me.
Secondo tempo senza storia. Cominciamo in 10 vs 10 e riesco a indirizzare bene il gioco, portatore mai a portata di blitz, al terzo turno monto la cage e arrivo liscio liscio a meta facendo 4 KO e 1 CAS. Unico rischio un doppio teschio al primo turno in scrimmage, ma niente di che.
Il rosik è potente in Jinn e all'ultimo turno, a giochi fatti, mi falla una linea mandandolo BH e rendendo grazie al Dio del sangue :)
Commento finale: secondo me il tuo roster fa acqua :) E' vero che hai 4 RR ma mancano i positional e lo snow troll che rendono competitiva questa squadra. Le linee devono essere la carne da macello dei norse, non i perni.

Blinck
28th April 2013, 19:05
Nuova giornata a voi :)

9923

Jiinn
28th April 2013, 19:16
No, 2-0 (1-0 cas) i falli non valgono nel computo.

Jinn vince il sorteggio e decide di attaccare. Mette 2 linee contro le mie 2 linee e 1 ulf contro il BO in scrimage, e blocca a 1 dado, strana tattica ma gli va bene e la ragione è dalla sua. Mi blitza un BO e me lo manda KO. Gioca molto a contatto ma nei primi 3 turni faccio solo frecce nonostante riesca a blitzare 2 volte il suo portatore. Jinn la vede male (la cage non ti piace proprio eh) non riuscendo ad abbattermi il tackle sul portatore e decide di lanciare una linea in avanzata eroica nella mia metà campo. Lui l'ha chiamata azione spettacolo, io la definisco suicidio, peggio per lui :D
Blitz a 2 dadi e palla in mano al mio thrower. Riesco ad avanzare senza cage e passo al blitzer a portata di meta, 2 e palla che scattera due volte prima di finirmi di nuovo in mano al thrower. A jinn resta un blitz a 1 dado con dodge senza reroll e 1 teschio (primo teschio di circa 10 blocchi a 1 dado riusciti) lo condanna. 1-0 per me.
Secondo tempo senza storia. Cominciamo in 10 vs 10 e riesco a indirizzare bene il gioco, portatore mai a portata di blitz, al terzo turno monto la cage e arrivo liscio liscio a meta facendo 4 KO e 1 CAS. Unico rischio un doppio teschio al primo turno in scrimmage, ma niente di che.
Il rosik è potente in Jinn e all'ultimo turno, a giochi fatti, mi falla una linea mandandolo BH e rendendo grazie al Dio del sangue :)
Commento finale: secondo me il tuo roster fa acqua :) E' vero che hai 4 RR ma mancano i positional e lo snow troll che rendono competitiva questa squadra. Le linee devono essere la carne da macello dei norse, non i perni.

lestadt, ma se hai iniziato a piangere dal terzo turno......pd... hai visto solo botte, in un turno ne ho contate 5.... cioe' potevo avere anche la madonna in campo oggi che non era aria....

Randolk
28th April 2013, 19:19
Per la prossima giornata faremo un'eccezione per quella merda di shub che va in vacanza.
A meno che non siate tutti d'accordo per dargli lo 0-2 tavolino, che io sponsorizzo fortemente :nod:

Kappa
28th April 2013, 19:20
Lupoazzurro, io tendenzialmente forse posso già domani sera alle 21, oppure salto direttamente a giovedì sera alle 21. Fammi sapere :)

Blinck
28th April 2013, 19:21
Per la prossima giornata faremo un'eccezione per quella merda di shub che va in vacanza.
A meno che non siate tutti d'accordo per dargli lo 0-2 tavolino, che io sponsorizzo fortemente :nod:

Tanto ci son 10 giorni per giocare, al massimo ne aspettiamo un paio di più, quando torna a casa il culone ?

Jiinn
28th April 2013, 19:23

non l'avrei mai detto che avresti sponsorizzato una partita vinta a tavolino dall'avversario di shub (che guarda caso....)

io direi 2-0 per shub :sneer:

edit: io shanez di solito ci sono alla sera dopo le 20 se non sono incasinato al lavoro e mi tocca lavora' da casa....

Randolk
28th April 2013, 19:28
Tanto ci son 10 giorni per giocare, al massimo ne aspettiamo un paio di più, quando torna a casa il culone ?

che cazzo ne so, io spero che non torni.

Lestadt Vampire
28th April 2013, 19:33
lestadt, ma se hai iniziato a piangere dal terzo turno......pd... hai visto solo botte, in un turno ne ho contate 5.... cioe' potevo avere anche la madonna in campo oggi che non era aria....

E chi ha negato il pianto? Ben vengano i pianti anzi, alla mia prima lacrima ti sei sciolto :D
Però ti sei fottuto da solo con quella sgroppata solitaria :)

powerdegre
28th April 2013, 19:35
Dai dai, per il prossimo turno ce lo giochiamo con calma che per chiuderlo aspettiamo il ritorno del culo rotto :nod:

Io nel frattempo sto lavorando per voi, BB Manager e' user friendly pari a zero ed ha le istruzioni in francese, ma morissero, pero' sto facendo progressi.

Nefion
28th April 2013, 19:47
E chi ha negato il pianto? Ben vengano i pianti anzi, alla mia prima lacrima ti sei sciolto :D
Però ti sei fottuto da solo con quella sgroppata solitaria :)

lestadt possiamo fare martedi sera, oppure dopo il 5 maggio perchè sono via... dimmi tu

innaig86
28th April 2013, 19:50
Tacituzzo, io posso solo domani 29/04, perché dal 30 al 5 Maggio sono fuori città. E Domani sera non è neanche sicuro.

powerdegre
28th April 2013, 20:16
Andate a leggete tutti, questo (http://www.wayne2k1.com/showthread.php?t=108852&p=1949116#post1949116) e' il mio verbo.

Lupoazzurro
28th April 2013, 20:20
Lupoazzurro, io tendenzialmente forse posso già domani sera alle 21, oppure salto direttamente a giovedì sera alle 21. Fammi sapere :)

Domani purtroppo non posso.

Per giovedì ok, sull'ora però andrei un pò più sul tardi, in prima serata è un pò dura....sulle 10-10.30 puoi?

oppure se stasera sei libero si potrebbe anche fare sempre sullo stesso orario...

powerdegre
28th April 2013, 20:35
Abby se vuoi giocare stasera mi trovi online su Steam, se non ti rispondo subito e' perche' non saro' sempre al pc, ma ogni tanto ci butto un occhio, quindi dammi 10/15 minuti al massimo e ci si accorda.

Se non puoi stasera, da lunedi' a giovedi' dopo le 22:30, altrimenti dobbiamo andare alla settimana dopo.

Lestadt Vampire
28th April 2013, 21:02
lestadt possiamo fare martedi sera, oppure dopo il 5 maggio perchè sono via... dimmi tu

Martedí sera va bene, ma dopo la champions peró :)

Tacitus
28th April 2013, 22:30
Tacituzzo, io posso solo domani 29/04, perché dal 30 al 5 Maggio sono fuori città. E Domani sera non è neanche sicuro.
va bene domani se ci sei, dalle 21 e 30

Kappa
29th April 2013, 10:22
Domani purtroppo non posso.

Per giovedì ok, sull'ora però andrei un pò più sul tardi, in prima serata è un pò dura....sulle 10-10.30 puoi?

oppure se stasera sei libero si potrebbe anche fare sempre sullo stesso orario...

Ciao, io massimo posso alle 22, purtroppo al mattino mi sveglio presto per lavoro , quindi se per te va bene, facciamo giovedi alle 22.

Zaider
29th April 2013, 10:26
wolfo tu come sei messo per il match? io vorrei evitare mercoledì

Wolfo
29th April 2013, 10:51
wolfo tu come sei messo per il match? io vorrei evitare mercoledì

forse forse son libero questa sera, al limite domani sera provo, ti tengo aggiornato...

Lupoazzurro
29th April 2013, 10:57
Ciao, io massimo posso alle 22, purtroppo al mattino mi sveglio presto per lavoro , quindi se per te va bene, facciamo giovedi alle 22.

ok per giovedì, se riesco cerco di arrivare anche prima delle 10!

Kappa
29th April 2013, 11:17
Ok se mi vedi online cmq su steam (Kappa) mandami un msg magari son libero anche queste sere (tendenzialmente no pero non si sa mai)

Zaider
29th April 2013, 13:13
forse forse son libero questa sera, al limite domani sera provo, ti tengo aggiornato...

per stasera io ci sono, cmq fammi sapere :)

NelloDominat
29th April 2013, 15:18

Sottoscrivo... :sneer:
Oppure il barbone si prende un laptop e gioca dalle vacanze... :sneer:

powerdegre
29th April 2013, 15:43
Sottoscrivo... :sneer:
Oppure il barbone si prende un laptop e gioca dalle vacanze... :sneer:
Credo tu sia l'unico che appoggia la mozione perche' non hai visto contro chi gioca Shub.

Lupoazzurro
29th April 2013, 15:46
Ma non ha un laptop con connessione satellitare per giocare dalla bulgarolandia? BARBONE!

NelloDominat
29th April 2013, 16:15
Credo tu sia l'unico che appoggia la mozione perche' non hai visto contro chi gioca Shub.

Si ho visto contro chi... Che il frocio di Rob vinca o perda mi cambia poco...

powerdegre
29th April 2013, 16:16
Diamogli il pareggio a tavolino allora :nod:

Randolk
29th April 2013, 16:25
Diamogli il pareggio a tavolino allora :nod:

dato che hai uppato il match, torna a rimirarti l'azione del 3-2 e taci :oro:

powerdegre
29th April 2013, 17:10
Ma vai in culo.

Stavo guardando le stats per quella partita, io ho tirato tanti di quegli 1 che la meta' bastavano, non riuscivo a raccattare la palla, sbagliavo gli handoff, te sui passaggi hai tirato quasi tutti 6.

Wolfo
29th April 2013, 17:54
per stasera io ci sono, cmq fammi sapere :)

questa sera sembrerebbe più si che no, se ti do conferma più tardi è un problema per te? domani e giovedì e venerdì sono via, ok mercoledì ok sabato ok domenica....

Abby
29th April 2013, 17:55
Abby se vuoi giocare stasera mi trovi online su Steam, se non ti rispondo subito e' perche' non saro' sempre al pc, ma ogni tanto ci butto un occhio, quindi dammi 10/15 minuti al massimo e ci si accorda.

Se non puoi stasera, da lunedi' a giovedi' dopo le 22:30, altrimenti dobbiamo andare alla settimana dopo.

domani sera?

powerdegre
29th April 2013, 17:58
domani sera?
Buono per me, 2230 per te va bene?

possibile che arrivi anche qualche minuto dopo, ma massimo 2240, prima non posso.

Abby
29th April 2013, 18:53
Buono per me, 2230 per te va bene?

possibile che arrivi anche qualche minuto dopo, ma massimo 2240, prima non posso.

Nessun problema per l'ora... il giorno dopo dormo :)

Tacitus
29th April 2013, 19:52
gianni all'incontrario, purtroppo stasera un ci sono, si fa quando ritorni!

Zaider
29th April 2013, 20:29
questa sera sembrerebbe più si che no, se ti do conferma più tardi è un problema per te? domani e giovedì e venerdì sono via, ok mercoledì ok sabato ok domenica....

nessun problema take your time

Wolfo
29th April 2013, 20:43
Alle 21,00 circa ci sei? Nn riesco a usare ts peró :(

Shub
29th April 2013, 21:05
MERDESECCHE il laptop non l'ho potuto portare o mi moglie mi mozzava i coglioni e ho la connessione ma non posso collegarmi a BB, uso il pc dei suoceri che e' il mio vecchio pc di lavoro.....ergo fa cacare a scheda graFICA e non mi gira BB.
Torno il 13 alle 22,50 a Peretola ergo non posso giocare il 13, spero il 14 ma vediamo...mia moglie solitamente appena tornata e' sempre uno zinzino incazzata...

Se volete dare il 2-0 a Randa datelo pure ma io voglio 12SPP da darea chi mi pare.....poi vediamo..posso permettermi di perdere con Randa, almeno finalmente ha un'erezione dopo anni di calma piatta!!!!!

innaig86
29th April 2013, 21:07
Taci, stasera ci sono, ma dopo le 22.

Randolk
29th April 2013, 21:15
MERDESECCHE il laptop non l'ho potuto portare o mi moglie mi mozzava i coglioni e ho la connessione ma non posso collegarmi a BB, uso il pc dei suoceri che e' il mio vecchio pc di lavoro.....ergo fa cacare a scheda graFICA e non mi gira BB.
Torno il 13 alle 22,50 a Peretola ergo non posso giocare il 13, spero il 14 ma vediamo...mia moglie solitamente appena tornata e' sempre uno zinzino incazzata...

Se volete dare il 2-0 a Randa datelo pure ma io voglio 12SPP da darea chi mi pare.....poi vediamo..posso permettermi di perdere con Randa, almeno finalmente ha un'erezione dopo anni di calma piatta!!!!!

stai calmo vecchio, che con le coronarie non si scherza. e stai sereno che ti aspetto a braccia aperte.

innaig86
29th April 2013, 21:15
Go! Lucidate le dentiere!

Jiinn
29th April 2013, 21:26
stai calmo vecchio, che con le coronarie non si scherza. e stai sereno che ti aspetto a gambe aperte.

fixed.

Jiinn
29th April 2013, 21:45
oh ma com'e' che nessuno streama piu' niente?

powerdegre
29th April 2013, 21:54

Domando ufficialmente il titolo di Barbone per Shub.

innaig86
29th April 2013, 22:24
oh ma com'e' che nessuno streama piu' niente?

Io c'ho provato e si blocca di continuo, inguardabile.
Voi che riuscite a streammare decentemente, che connessione avete? Io con una 5mb down e 0.40 up non riesco.
Non penso sia un problema di hardware, il mio è piuttosto cazzuto (i7-2600k, ssd, gtx570).

Shub
29th April 2013, 22:36
Non e' un problema di barbonismo e' un problema di moglie....

Discorso uai non strimmo....il mio laptop da fighetta non mi da compatibilita' con la SV....e mi dice "barbone ecco cosa succede a comprare i pc dando retta alle mogli"

innaig86
29th April 2013, 22:37
Domando ufficialmente il titolo di Barbone Zerbino per Shub.

fyp

Shub
29th April 2013, 22:40
Succhiate!!!!

Aniuai...Randa mi aspetta a natiche aperte, come sempre!

I miei due lupi hanno gia' lustrato le rispettive cappelle....

NelloDominat
29th April 2013, 22:54
Succhiate!!!!

Aniuai...Randa mi aspetta a natiche aperte, come sempre!

I miei due lupi hanno gia' lustrato le rispettive cappelle....

Non affezzionarti troppo a quei lupetti...

powerdegre
29th April 2013, 22:55
Non affezzionarti troppo a quei lupetti...
Certo che e' credibile da tutti tranne che da parte tua :rotfl:

Wolfo
29th April 2013, 22:59
pareggio 1-1 fra me e zaider, partita rovinata da qualche episodio di merda, comuqnue ho killato il top player di zaider e fatto un paio di feriti gravi che saltano la prossima partita

Jiinn
29th April 2013, 23:56
Io c'ho provato e si blocca di continuo, inguardabile.
Voi che riuscite a streammare decentemente, che connessione avete? Io con una 5mb down e 0.40 up non riesco.
Non penso sia un problema di hardware, il mio è piuttosto cazzuto (i7-2600k, ssd, gtx570).

120mb download 10mb upload...

NelloDominat
30th April 2013, 00:00
Certo che e' credibile da tutti tranne che da parte tua :rotfl:

vedrai vedrai... Nuffle comincia ad essere piu' gentile con me...

innaig86
30th April 2013, 00:34
120mb download 10mb upload...

:kiddingme:

edit: Tacitus che fine hai fatto oggi? qq
Ora se ne parla dal 6 in poi.

Tacitus
30th April 2013, 10:22
gianni all'incontrario, purtroppo stasera un ci sono, si fa quando ritorni!
innaig l'avevo scritto che non c'ero, mi dispiace che tu mi abbia aspettato invano, si fa quando ritorni

Randolk
30th April 2013, 10:28
fate con calma, di tempo ce n'è. per chi si annoia, ricordo che il sergente Hartman non conosce pause :gala:

Zaider
30th April 2013, 10:37
sarebbe bello fare una partita in cui non inizio a -2 omini.

innaig86
30th April 2013, 10:56
innaig l'avevo scritto che non c'ero, mi dispiace che tu mi abbia aspettato invano, si fa quando ritorni

Mi ero perso il messaggio. :D

Randolk
30th April 2013, 11:03
sarebbe bello fare una partita in cui non inizio a -2 omini.

working as intended. e sei pure recidivo.

Lestadt Vampire
30th April 2013, 19:12
Nefion che facciamo poi? Stasera dopo la champions o quando torni? Fammi sapere

Jiinn
30th April 2013, 19:34
C'e' tempo... Ma Shanez??? :D

shanez
30th April 2013, 19:36
io sono onnipresente

Tacitus
30th April 2013, 19:43
io sono onnipresente

vai shanez tifo per te!!
livella il girone !!
poi mi fai vincere ovviamente

Shub
30th April 2013, 20:18
Cioe' Wilfa hai killato il rattogre di Zaider o il suo miglior personaggio?

Cmq...sono a 1600km di distanza ma io vi vedo...brutte merde secche!!!

Jiinn
30th April 2013, 20:26
io sono onnipresente

oh onnipresente saponetta quando giochiamo?

shanez
30th April 2013, 20:41
oh onnipresente saponetta quando giochiamo?
quando vuoi te io sono online quasi sempre

Abby
30th April 2013, 23:11
c'è qualcuno per ripristinare partita?

powerdegre
1st May 2013, 01:34
Se qualcuno ce la convalida, un massacro :rotfl:

http://degre.eu/copper/albums/userpics/10001/degre_abby.jpg

La cronaca grosso modo e':
Degre riceve, passaggio, meta.
Abby riceve, degre Blitza, meta. X5

Airpana
1st May 2013, 01:55
Giza Hammer - Chipped Armor 1-2 (cas 3-3)

Partita con dadi veramente strani, Milker ha avuto oggettivamente un "pelino" di sfiga :sneer: a domani per il resoconto serio della partita :D

ps. il blitzer m'ha sparato un doppio :saddest: ora mi ci vorrano 4/5 mesi per decidere che dargli :sneer:

Randolk
1st May 2013, 02:12
peeeehhh agi team merda. sìsì.

powerdegre
1st May 2013, 03:25
17.000 spettatori presenti in questa solare giornata per assistere allo scontro tra i Succhiatori del Degre contro gli Incazzati di Abby.

Degre sceglie croce e vince il sorteggio, decidendo di ricevere. 11 giocatori in campo per ambo le squadre.

Mastro Pugnale apre le danze calciando e l'azione e' ai succhiatori che aprono con uno splendido block su Mastro Tridente, che finisce KO in panchina.
Blitz di Dick Dastardly avanti sulla destra col supporto del catcher Noda, i lineman quindi si dispongono a difesa ed il lanciatore Pat causa il primo Turnover non riuscendo a raccogliere la palla. Lo spirito del vecchio con le sue malefiche saponette aleggia sul campo.
Gli incazzati si pongono a difesa, senza entrare a contatto, sembra che siano interessati solo a coprire con delle tackle zone.
Nel mentre Pat finalmente riesce a raccogliere la palla e completa il passaggio al Blitzer Dastardly, che schiva facilmente la copertura e si invola a meta, 1-0!

Si riparte con l'unico elfo con un nome normale, Siyangion Taldilinryl (Tardis per gli amici che non riescono a pronunciarne il nome), che calcia verso gli Incazzati.
Pugnale raccatta la palla e si fa avanti sotto copertura, mentre la linea mediana stordisce allegramente e due uomini si fanno avanti sulla fascia, cercando di bucare le retrovie dei Succhiatori, i quali non si fanno attendere, atterrando uno degli overestesi ed avvicinandosi alla cage ancora dietro in profondita', sbagliando clamorosamente le distanze e permettendo agli incazzati di bucare al centro e farsi pericolosamente avanti con solo 6 caselle a separarlo dalla meta.
La risposta non si fa attende con Paraflu che blitza il portatore Tridente e raccoglie la palla, con la squadra che si chiude a supporto mentre il ricevitore Noda si posiziona in avanti. Gli incazzati quindi provano a strappare la palla ma riescono solo a spingere a giro Paraflu che riesce a portarsi avanti e completare il passaggio a Noda, il quale riceve e corre a meta, 2-0!

Tardis apre il gioco calciando fuori e la palla finisce in mano a MastroLindo, saranno dolori per togliere la palla all'immenso demone. Solito turno di pulizia sui lineman centrali e MastroLindo blitza in avanti, mentre i Succhiatori provano a disporsi in copertura per bloccare l'avanzamento.
MastroLindo non si impaurisce e continua a blitzare verso la fascia, e' qu che i Succhiatori provano il tutto per tutto e lo circondano, riuscendo solo a spingerlo indietro. Le due squadre si danno battaglia sulla fascia con l'immobile Lindo che sembra perso e rimane immobile, e mentre gli incazzati avanzano TeSdrumo sulla linea di meta pronto alla ricezione ecco che Paraflu causa il primo infortunio della partita, TeSfonno e' costretto ad uscire dal campo con la testa sfondata.
L'evento sembra sveglia Lindo dal suo torpore, che riesce a fare un'handoff al vicino Martello, avanzamento al centro libero da difensori e passaggio a TeSdrumo, che purtroppo non completa. Si va negli spogliatoi sul 2-0.

Si riparte nel secondo tempo con i Succhiatori a roster pieno e gli Incazzati in 10.
Tardis calcia e Tridente riceve, mentre due cultisti si fanno avanti sulla destra passando la difesa elfica ed altrettanto fanno 2 cultisti a sinistra. Gli elfi decidono di ignorarli e si portano avanti, accartocciano Accartoccio e mettono un marcatore addosso a Tridente, chiudendo il supporto dagli overestesi. Sdrumo prova a liberare il campo per il portatore, ma finisce a terra lasciando l'iniziativa agli elfi, i quali non si fanno attendere, isolano il portatore lo blitzano, con Paraflu che raccoglie la palla si invola a meta! Touchdown! 3-0 per i Succhiatori al 10º turno.

Gli Incazzati ricevono ancora con un uomo in meno, Tardis calcia e succede l'inspiegabile, baruffa sulla linea di scrimmage ed Ascia viene espulso per un fallo sul lineman Celhogrande Celhoblu, che riduce gli Incazzati a 9 elementi in campo e permette agli elfi di avanzare indisturbati verso la palla. I demoni provano a riprendere in mano le redini della partita e MastroLindo finalmente spedisce fuori un giocatore, e' Peboski a finire KO e lasciare gli elfi in 10, mentre Martello raccoglie la palla e si fa avanti, provando il passaggio che risulta decisamente approssimativo e finisce accanto a Paraflu, il quale raccoglie prontamente e passa in avanti a Noda che riceve perfettamente e corre a segnare il touchdown, 4-0!

9 demoni in campo contro 11 elfi, che rimpiazzano il KO con il lineman Cannon Fodder, il quale non dura molto e raggiunge subito Peboski tra i KO nella prima mischia sulla linea di scrimmage, elfi in 10.
I demoni si convincono che il gioco aereo e' la via e sbagliano un altro passaggio, lasciando Pugnale da solo accanto alla palla, pronto il blitz sul portatore, Paraflu raccoglie la palla e sbaglia il passaggio a Noda che era nel frattempo avanzato sulla fascia, dando invece la palla a Culothon Ante, immediatamente assalito da MastroLindo, e' solo grazie al pronto intervento del curatore degli elfi che Ante sopravvive e finisce tra gli infortunati.
I demoni si rifanno avanti e riperdono la palla riprovando un altro passaggio, gli elfi non si fanno sfuggire l'occasione e Pat raccoglie al volo la palla per passare a Noda che completa il touchdown! 5-0!

Con 2 turni alla fine della partita gli Incazzati sono incazzati davvero, si dedicano quindi a creare morte e distruzione in campo, non riuscendovi, e lasciando campo libero agli elfi che vedono Dastardly raccogliere la palla e completare il 6-0 al 16º.

Le squadre vanno negli spogliatoi.

Feedback per Abby, non puoi giocare un team di picchiatori come fossero un agi team, non puoi metterti a fare passaggi al 4... non hai lanciatori, non hai ricevitori, te devi fare la cage, dare la palla a uno ed avanzare a quel modo, al massimo fai gli handoff, tipo come hai fatto in quella splendida azione quando come un pirla ho sbagliato le misure e ti ho lasciato il corridoio. Poi evita di dar la palla al big guy, vero che gliela tolgo male, vero anche che un turno lo hai perso perche' ha rollato wild animal ed avevi la palla morta.

powerdegre
1st May 2013, 12:12
Mancano queste partite per completare la prima giornata su BB Manager.

Nello VS Barbone
Taci VS Jinn

Queste per la seconda:

Randold VS Nello
Nefion VS Taci
Wolfa VS Kappa

Se avete qualsiasi problema a caricare i replay mandateli pure a me, usate roba come Mega o Filedropper e postatemi i link o mandate un pm, quindi mi riguardo i replay io e provvedo ad aggiornare.

Per la terza vedo che stiamo a fare i bravi bambini ed aggiorniamo :nod:

Tacitus
1st May 2013, 12:24
io contro jinn nella prima è stato un risultato automatico
manca la seconda, oggi provo a uppare la seconda

powerdegre
1st May 2013, 12:31
Te contro Jinn 2-0 a tavolino per chi? Nemmeno iniziata? Tipo, assegnati almeno gli MVP e quindi dobbiamo aggiornare l'esperienza, oppure letteralmente non e' successo niente? Che in tal caso la creo ora al volo.

Ho notato che nella terza manca Wolfo VS Zaider.

Tacitus
1st May 2013, 13:36
Te contro Jinn 2-0 a tavolino per chi? Nemmeno iniziata? Tipo, assegnati almeno gli MVP e quindi dobbiamo aggiornare l'esperienza, oppure letteralmente non e' successo niente? Che in tal caso la creo ora al volo.

Ho notato che nella terza manca Wolfo VS Zaider.
2-0 per jinn, causa continue disconnessioni da parte mia , non ho voluto rigiocarla e il sistema l'ha data per abbandono, il mvp te lo dirà jinn

powerdegre
1st May 2013, 13:41
In tal caso, Jinn, se c'e' stato un abbandono la partita e' considerata iniziata e dovresti avere comunque un replay, dacci un occhio.

Jiinn
1st May 2013, 19:26
Si credo che replay ci sia... Ci do' n'occhiata appena rivo a casa..

Kappa
2nd May 2013, 23:18
Borsette battono i gentleman di lupoazzurro 2-1 , bella partita, mi è girato quasi tutto bene, soprattutto non ho avuto morti e feriti.

Airpana
3rd May 2013, 02:06
Giza Hammers - Chipped Armor 1-2 (cas 3-3)

Oggi voglio raccontarvi un qualcosa di diverso. Solitamente nel BloodBowl i titoli di copertina sono per gli starplayer, giocatori altezzosi strapagati, oppure per quei giocatori chiamati dagli esperti "positional" che segnano, firmano autografi e aspirano a diventare leggende della palla ovale.
Si, oggi vi parlerò dei lineman, quasi invisibili in campo ma indispensabili per qualsiasi stile di gioco, li puoi riconoscere dalla maglietta sempre sporca di fango e sangue, di solito il loro, giocano per il gusto di farlo la loro unica aspirazione è una pacca sulla spalla a fine partita dal mister, per loro non ci sono ne parate, ne autografi, ne premi.

Loro sono gli eroi del BloodBowl , sempre pronti al sacrificio, la in mischia dove la palla non sai nemmeno di che colore è, a prendere colpi da montagne di grasso e muscoli, pronti a farsi macinare le ossa per difendere un compagno, per difendere la palla, per difendere un misero quadrato.

Questa partita è per loro.

Tempo perfetto e calcio per i Martelli egiziani, fortunatamente per i topi il primo giro di schiaffi è rimandato di un turno.

Calcio in mano ad uno dei gutter, Milker schiera gli scheletri in screemmage e questo ci ingolosisce.
Il blitz dell'ogre non parte, il topone starà a guardarsi la coda per buona parte del match, ma ci pensano i lineman a far danni; primi blocchi e già 2 avversari in infermeria.
Ci nascondiamo dietro all'ogre prepariamo una gabbia e aspettiamo le mosse dei nostri avversari.
Milker porta i suoi a contatto e forte dei suoi custodi a forza 5 mi sbatte a terra il topone e si porta a tu per tu con il portatore, il contatto avviene a breve visto che nel primo blocco in screemage cago 4 teschi, primo errore della giornata non far rotolare via il gutter con la palla e ingabbiarmi lontano dalle sue grinfie. I dadi hanno ancora in serbo altre sorprese visto che il blocco successivo di Milker a 3 dadi caga ancora teschi, stranamente non si rerolla e fistia tutti e due gambe all'aria.

Questo passaggio a vuoto mette in preallarme i topi, che iniziano a spostare la gabbia da un alto all'altro del campo cercando lo sbilanciamento, nel frattempo sfruttando il vantaggio numerico e grazie a blitz chirurgici fanno i loro danni, a farne le spese pure un gran bel custode che si accomoda fra i ko.

Schema molto semplice per i Chipped, gabbia che avanza a zigzag grazie all'agilità dei gutter, protezione dei blitzer e lineman a fare il lavoro sporco in marcatura.
Le mummie provano a inseguire e provano spesso a portarsi a contatto, proprio su un estremo tentativo ad un dado senza reroll andato in malo modo che si apre la strada della meta. Non possiamo temporeggiare troppo, Milker non potendo arrivare alla palla inizia a masticare armature.

1-0 e lasciamo 2 turni per un estremo tentativo.
Sbaglio il calcio e grazie a Colpo veloce gli regalo una possibilità di meta, riesco comunque a chiudere bene in fascia e a difendermi in maniera ordinata.

Il secondo tempo è per difendere il vantaggio.
Stavolta il calcio è buono, bello lungo sulla destra del campo, schieramente asimmetrico e si parte. Milker rischiera gli scheletri in screemmage cosa buona poichè permette ai custodi di formare una gabbia, qui inizia la sagra del liscio visto che il thrower egiziano manca la presa per la prima volta.

Sfruttando l'ogre prendo possesso della screemage, chiudo qualsiasi eventuale varco e lancio un gutter sulla fascia oposta in profondità, l'idea è quella di ingolosire MIlker, se vuole andarlo a picchiare deve per forza levare gente dalla gabbia.

Le mummie non abboccano, affolano il centrocampo con tutti gli uomini ma fortunatamente per i topi i lineman tengono botta, la gabbia si sposta trsversalmente ancora piu' in fascia ma anche sto giro il thrower manca la presa e non riesce a portarsi all'interno della cage.
Cazzo, dentro di me son già felice il tempo passa e la palla è moooolto lontana dalla mia meta, il mio gutterino quatto quatto si avvicina a lisca di pesce da dietro alla palla e si porta a distanza di presa. Nel frattempo c'è un rischioso parapiglia in mezzo al campo, le mie av7 sono in pericolo :| Infatti Milker fa pulito in mezzo al campo e prova la terza presa consecutiva, e che voi che la prenda? sesto roll di merda e palla ancora li :D

Vi ricordate quel bel gutterino simpatico? bene, senza pensarci troppo chiude l'azione raccattando il faccia al thro-ra segnando il 2 a 0.

Il resto è storia, Milker trova un azione spettacolo con un lancio al 5 e una presa al 5 che lo porterà nonostante una gran difesa topesca a un bel 2-1, noi proviamo il terzo toppino ma tutto si sfalda su un blitz dell'inutile ogre che chiude con un ottimo teschio blocco e non mi apre la strada ai gutter.

Ottima vittoria, usciamo dal campo doloranti ma con un unico eroico lineman con un -1av. Mi passano Blitzer e il 3° gutter che va a infoltire la schiera dei blodger :D

il blitzer mi rolla un doppio e si prende Claw :love:

E mo ci becchiamo un altra brutta gatta da pelare, i nanacci di Lupo con tutte quelle noiosissime guardie ;)

powerdegre
3rd May 2013, 02:23
Scrimmage. Senza le ee :nod:

https://en.wikipedia.org/wiki/Line_of_scrimmage

PS.
Tanto il blitzer con claw ti campa poco :nod:

Lupoazzurro
3rd May 2013, 10:10
Olympicfairplay Gentlemen - I believed she was 18 1-2

Giornata perfetta per giocare a Bloodbowl, sole e temperatura gradevole sul campo, lancio della moneta e i nanazzi scelgono di calciare.

Confido molto sui miei nani con guardia messi li in prima linea...purtroppo questa fiducia, almeno nella prima parte della partita, si rivelerà una delusione...

Calcio profondo e possibilità di blitz per la squadra in difesa.
Sposto avanti un pò di pezzi ma forse mi scopro un pò troppo sulla sinistra...poco male, penso, sulla linea dovrei tenere bene e i tori in caso recuperano eventuali attacchi profondi delle lucertole...

E invece.

E invece le lucertole partono a menare come non ci fosse un domani, flash e sbilanciamenti senza problemi mentre i miei nani giocano a fare le signorine, spinte e carezze, poche volte l'avversario finisce giù.

Questo favorisce la fuga di uno scinco sul lato scoperto che si invola verso la meta....vista l'impossibilità di riprenderlo cerco almeno di bucare qualche armatura, ma invece di menare sono io a rischiare: il buon nano Tacitus si schianta su un sauro, risultato: morto.
Fortuna che il dottore riesce a rianimarlo e a sistemarlo sulla panchina dei ko.

Si ricomincia con le borsette in vantaggio di 1 a 0, calciano fuori il kickoff e la palla va in mano a Randolk, il mio fidato bullcentaur mani di fata.
parto all'attacco e finalmente i nani decidono di fare i nani, liberano un pò di spazio in mezzo al campo (facendo al massimo qualche ko però, mai che si riesca a bucargliene uno,, marcano e Randolk può partire verso la tre quarti avversaria. Vai di scatto che tanto ho sure feet e mi avvicino alla meta...infatti 1 - sure feet reroll 1. Randolk inciampa e perde palla.

La quiete notturna del mio quartiere, i grilli che cantano allegri, la luna che fa capolino dietro alle nuvole.
Tutto questo viene improvvisamente interrotto dalla mia famosa performace dell'invocazione tritonale a tre tonalità in crescendo. D** REROLL!

Gli scinchi recuperano palla, al turno dopo, ciliegina sulla torta, sbaglio il blitz con il centauro che va fare un turnover gratuito e spiano la strada al 2 a 0 delle lucertole in contropiede....
Ulteriore ciliegia Shub, l'altro centauro, viene mandato in infermeria (fortunatamente senza conseguenze).
E meno male che dovevamo esser noi a menare...

Si riparte di nuovo, stavolta però le lucertole qualche giocatore ko lo hanno, i nani sparecchiano di nuovo a centrocampo e il buon goblin Milker riesce a raccattare palla al primo colpo e a mettersi dentro la gabbia di nani.

La gabbia avanza a centrocampo fra spinte e controspinte di sauri e alla fine si riesce a portare milker a una casella dalla meta, blitz di randolk a libearlo dalla marcatura di uno scinco e finalmente si va in touchdown!!

Mancano due turni per un recupero impossibile, la fortuna decide di darci una piccola mano: calcio profondo e blitz di nuovo.

Randolk parte verso la trequarti lucertolosa, i nani marcano tutto il marcabile e kappa si ritrova con la palla in mano a uno scinco dentro la sua linea di meta a tiro del mio centauro....penultimo turno, libero randolk e lo metto contatto con lo scinco.

Spero nel miracolo ma non è serata di miracoli: la lucertolina dodgia via e lancia la palla nella mia metà campo.

Ci sarebbe ancora un turno per provare l'impossibile: reccattare palla con il goblin e lanciare tipo al 12 al toro che è già in zona meta.

vabbè, tanto perso per perso ci provo...blitz sul primo scinco per liberare il torello (ovviamente spinta, mica blocco) e dodge con break tackle x libearsi della marcatura del secondo scinco...ho detto dodge?
Nuffle mi manda a cagare subito e fa inciampare il toro sul dodge, partita finita.

Sconfitta meritata, niente da dire, Kappa gioca bene e i dadi gli girano il giusto.
Per contro io faccio ancora diversi errori, in più i dadi stavolta non ne vogliono sapere di fare il loro sporco lavoro.

Mi scatta il goblin che si becca un sure hands, ma guardo con preoccupazione al big guy rattesco e a quel blitzer con artiglio che ci aspettano nella prossima partita....

Kappa
3rd May 2013, 10:57
Io sono molto soddisfatto del mio primo tempo, al di là che ho avuto sicuramente dei buoni dadi e soprattutto 1 solo rischio infortunio bypassato dall'healer… tatticamente sono stato molto lucido, secondo tempo vabbè è stato il classico di contenimento molti ko ma zero infortuni, sono riuscito a cincischiare quanto basta per arrivare alla fine facendoti segnare il piu tardi possibile… e li ho anche fatto una gigacazzata, avresti segnato cmq probabilmente, però gli ho messo proprio il tappeto rosso. Comunque son curioso di vedere se mi ha levellato qualcuno stasera. ho 120 k, il Kroxigor quanto costa?

innaig86
5th May 2013, 15:28
Tacitus, io sto tornando a casa e stasera, dopo cena, potrei giocare. Tu?

Tacitus
5th May 2013, 15:56
Tacitus, io sto tornando a casa e stasera, dopo cena, potrei giocare. Tu?
ok va bene per dopo cena dalle 21 e 30 in poi

Jiinn
5th May 2013, 16:58
tra poco la partita tra i minchia dura senza paura norreni di jiin e i cosi di shanez...

streaming up su http://www.twitch.tv/IamStephen83

e sono su ts per chi mi ama..... blinck e wolfo banditi.

Jiinn
5th May 2013, 18:48
2-1 per i beer lovers + 2 cas...

gli e' girata bene fino a quasi fine primo tempo con i dadi..... poi tra dadi e omini che esplodevano e' stata gg

Randolk
5th May 2013, 19:09
shanez ha iniziato decisamente col vento in poppa :hidenod:
validato.

Jiinn
5th May 2013, 19:16
ovviamente il MIC va' a un lineman che aveva 0 punti...

Shub
5th May 2013, 19:16
Mi sa che il nome non lo aiuta :sneer:

innaig86
5th May 2013, 19:17
ok va bene per dopo cena dalle 21 e 30 in poi

Ok, ci troviamo su Steam.

Jiinn
5th May 2013, 19:38
la partita e' stata "strana" .... primo tempo lui mi fa' meta in 3 turni, per disattenzione mia e sculata sua...

ogni roll di dado fa' flash... e mi spedisce fuori 2 giocatori, solo bell.

non appena dice in ts : e' la prima partita che arrivo al terzo turno in almeno 9 in campo accade di tutto....

comincia a non rollare piu' cosi' bene i dadi.... e i miei si svegliano...

guardatevi il replay perche' ci sono dei capovolgimenti a non finire dopo il terzo turno del primo tempo :sneer:

innaig86
5th May 2013, 19:48
Io ho seguito dal momento in cui lui perde palla quasi sulla linea di td (non ho visto come), tu raccogli e parti per il contropiede del 2-1, gestito fino all'ultimo turno.

Jiinn
5th May 2013, 20:44
Io ho seguito dal momento in cui lui perde palla quasi sulla linea di td (non ho visto come), tu raccogli e parti per il contropiede del 2-1, gestito fino all'ultimo turno.

blitz sul portatore scoperto + catch al 2+ e lancio al 3+ con successivo handoff a centrocampo e involata..... mi sono fermato sul suo TD aspettando il 18 facendo livellare 1 lineman + passaggio al mio zerker e cercando di fare piu' punti possibili dall'altra parte del campo (ultimi 2 turni ha evitato di alzare gli omini per non farmi farmare.... io ho provato per 2 turni a spaccare la WD perche'.... beh perche' no? e ho preso 2 falli :( )

alla fine bene cosi' :D

innaig86
5th May 2013, 21:03
Taci, mio padre sta guardando in streaming la partita, quindi prima delle 22.40 avrò una connessione dimmerda...si può iniziare per quell'ora o è tardi?

Tacitus
5th May 2013, 21:33
Taci, mio padre sta guardando in streaming la partita, quindi prima delle 22.40 avrò una connessione dimmerda...si può iniziare per quell'ora o è tardi?
ehehe va bene nessun problema, sbrigo delle cose pure io allora

Jiinn
5th May 2013, 21:54

dopo invece.....

taci vs innaig..... praticamente un deathmatch tra le 2 connessioni :sneer:

Tacitus
5th May 2013, 21:55
dopo invece.....

taci vs innaig..... praticamente un deathmatch tra le 2 connessioni :sneer:

._. ti aspetto al ritorno, maledetto birraio

innaig86
6th May 2013, 00:15
Match finito senza problemi di connessione, stranamente.
Vinco 1-0 difendendo durante il primo tempo e segnando al 16° turno nel secondo tempo.
Ho provato a convalidarla, ma evidentemente non posso convalidare le mie perché l'unico pulsante disponibile era "Azzera partita".

Il report lo lascio a Tacitus, se vorrà farlo, io non sono dell'umore giusto e potete immaginare perché.
Uppo il match in BB Manager appena qualcuno lo conferma.

Airpana
6th May 2013, 00:25
Match finito senza problemi di connessione, stranamente.
Vinco 1-0 difendendo durante il primo tempo e segnando al 16° turno nel secondo tempo.
Ho provato a convalidarla, ma evidentemente non posso convalidare le mie perché l'unico pulsante disponibile era "Azzera partita".

Il report lo lascio a Tacitus, se vorrà farlo, io non sono dell'umore giusto e potete immaginare perché.
Uppo il match in BB Manager appena qualcuno lo conferma.

puoi convalidarla, basta evidenziarla e il pulsante è in fondo ;)

te la convalido io sto giro :D

innaig86
6th May 2013, 00:27
Io ho clickato sui dadi accanto al risultato e s'è aperta una finestrella con il pulsante Azzera funzionante e Convalida disabilitato.

edit: ok, sbagliavo io.