Log in

View Full Version : [BB] Wayne Cup - Season 2

Pages : 1 2 [3] 4 5 6 7

Zaider
6th May 2013, 09:34
ti è crepato qualcuno inna?

andrà a fare compagnia al mio GR, in culo a Nuffle.

Tacitus
6th May 2013, 10:16
Repor conciso:
Giornata 3 Porcal3 contro Puppe a Pera 1-0 (cas 1-0)

La partita inizia già con una brutta sorpresa: nevica fitto sul campo di gioco.
Maledicendo la razzaccia degli orchi , e apostrofando in malo modo il proprio allenatore che si è dimenticato la roba pesante a casa, si apprestano a schierarsi in campo mezze ignude patendo il gelido clima.
Scelgono di ricevere e subito la Minetti si va avanti per prenderlo (il pallone ndr).
Con sto tempo i lanci lunghi sono proibiti e questo manda in fumo tutte le strategie dell'allenatore (cosi ha detto in sala stampa).
La Minetti riceve il pallone , delusa pensando di prendere chissa che cosa, prontamente si forma una gabbia di protezione con il lanciatore Silvio dietro di lei (eh dove poteva essere ndr), mentre la Biancofore, rea delle ultime cazzate dette , è inviata in profondità da sola nel campo avversario (prenderà un sacco di legnate).
Il primo tempo passa tra botte alla Biancofiore, gabbia che si sposta qua e là a metacampo e legnate alle donne di linea di cui 3 rimarranno stordite fuori dal campo.
Quasi alla fine del primo atto, un orco zozzo e brutto ( e probabilmente gay ndr) manda all'ospedale la Biancofiore con una mascella rotta (porella come lavorerà adesso ndr).
Nella medesima azione le ragazze perdono la palla senza più speranza di recuperarla.
Secondo tempo , gli orchi attaccano formando una cage zozza e puzzolente ( e probabilmente gay ndr), le Amazzoni , rincoglionite dal freddo , si sparpagliano nel campo tanto che 3 ragazze rimangono nella zona avversaria non contribuendo alla fase difensiva (probabilemente han trovato orchi meno zozzi e non gay ndr).
Le rimanenti con fatica e con botte prese riescono a rallentare l'avanzata orchesca , ma all'ultimo turno (diolupo ndr) cedono e l'orchetto zozzo e puzzolente riesce a segnare.

Che dire, devo osare di più in attacco, marianna cane è tutta la notte che rosico , ed essere più concentrato in difesa.
Per fortuna ho solo avuto la biancofiore infortunata è finita lì.
porco diavolo.
._.

Randolk
6th May 2013, 10:53
quindi manca solo da aspettare che torni il ciccione?

Airpana
6th May 2013, 11:16
quindi manca solo da aspettare che torni il ciccione?
Ne manca un altra, mi sembra del secondo gruppo

innaig86
6th May 2013, 11:17
Dovrebbe mancare anche Nefion vs Lestcoso.

Tacitus
6th May 2013, 11:20
Dovrebbe mancare anche Nefion vs Lestcoso.

mi vendicherò al ritorno ._.
quando tu avrai millllle skills ç_ç

innaig86
6th May 2013, 11:21
ti è crepato qualcuno inna?

andrà a fare compagnia al mio GR, in culo a Nuffle.

No, rimango con un solo morto alla prima giornata, per ora.

mi vendicherò al ritorno ._.
quando tu avrai millllle skills ç_ç

Ah, se i miei orchi non cominciano a picchiare seriamente sarà tosta farli livellare.
Vi sto facendo le carezze per ora. :(

innaig86
6th May 2013, 13:15
Ho uppato la mia partita di ieri, se qualcuno vuole vederla.
Senza audio perché m'ha registrato la voce in ts di Tacitus, ma non la mia.
Il video è in fase di elaborazione per alcune modifiche e per l'aggiunta del 1080p, magari tra qualche ora la qualità sarà migliore.

http://www.youtube.com/watch?v=Ncxc0sP1WCw

Lestadt Vampire
6th May 2013, 17:28
Nefion era fuori questa settimana ma dovevamo giocarla stasera. Nefion confermi?

powerdegre
6th May 2013, 17:58
No, rimango con un solo morto alla prima giornata, per ora.

Ah, se i miei orchi non cominciano a picchiare seriamente sarà tosta farli livellare.
Vi sto facendo le carezze per ora. :(
onestamente, per picchiare gli devi andare sotto... nel primo tempo della partita con taci sembrava quasi che tu giocassi un agi team, invece che andargli sotto gli stavi a distanza con le tackle zone... tempo assurdo onestamente, taci che non ho capito perche' ha tenuto palla con il ricevitore ed ha mandato avanti un lineman, invece di darla al lanciatore e mandare avanti i due ricevitori, quindi te che ti sei intestardito sul lineman, che ci perdi tempo a fare? t'ha dato di culo che nevica, tempo perfetto per i picchiatori, lui non puo' fare passaggi lunghi, lascia un uomo per costringerlo al dodge e perdere movimento, poi cerca di sfasciargli la cage...

innaig86
6th May 2013, 19:04
Ma se gli vado sotto quando sto difendendo gli dò la possibilità di bloccarmi quello a contatto e blitzarmi quello dietro, lasciandogli un varco facile per infilarsi.
Dandogli solo un blitz per volta coperto da un altro orco alle sue spalle, invece, ho la certezza di non farlo passare mai (se mi blitza il primo, non può farlo sul secondo dietro) e tenerlo lì, che mi sta più che bene con questa razza, dato che difficilmente segno in contropiede con ma4-5-6.

Cioè potrei andare a contatto se avessi buone probabilità di rimanere in piedi durante il suo turno, ma i BO hanno sì forza 4 ma niente skill, quindi vanno giù con parecchi tiri, i blitzer hanno blocco ma forza 3, quindi attaccabili con 1 solo assist. Imho non cambia molto, dato che spesso i miei andranno a terra e sarò costretto comunque ad un solo blitz per turno, ma con in più la possibilità di lasciargli varchi nella difesa. Magari con la squadra lev2, quindi con più blocchi e guardie in giro, son pure d'accordo perché i miei andrebbero a terra più difficilmente, ma a liv1 non mi piace.

powerdegre
6th May 2013, 19:07
oddio, sara' che io gioco sempre aggressivo, se riesce paga, di sicuro rischi di lasciarti scoperto.

bella partita comunque :)

innaig86
6th May 2013, 19:10
Eh, rimanere scoperto con una squadra lenta è un bel palo lì dove non batte il sole, rischi di annaspare nella rincorsa e se l'avversario sacrifica qualche uomo portandolo a contatto con quelli che dovrebbero tornare indietro hai preso meta sicura, dato che dodgare sistematicamente non se ne parla.

Randolk
6th May 2013, 19:35
io con gli orchi randellavo come una merda, morsa a tenaglia e un blitzer dietro a coprire fughe. se difendi a zona imo hai sbagliato team. gli orchi devono puntare alla superiorità numerica, magari lo fai anche segnare ma il secondo tempo deve giocarlo in pochi.

innaig86
6th May 2013, 19:39
Sto rivedendo la partita, il contatto lo cerco, ma non di massa ecco..se uno lo metto a contatto, l'altro rimane dietro a proteggere la zona. Nella mia (poca) esperienza, ho visto che ogni volta che cercavo di aggredire in modo più spregiudicato mi si infilavano in qualche varco e gg. :)

Poi in attacco son lenterrimo pd, farlo segnare vuol dire pareggiare o perdere, due mete in 1 tempo non riesco a farle.

edit: ma anche a voi il video si blocca ogni tot, come se fosse finito? Sto riguardando il match e fino al min 28 si è già bloccato 2 volte ed ho dovuto refreshare la pagina.

powerdegre
6th May 2013, 20:05
a me no, il video l'ho visto tutto, oppure non te lo commentavo ;)

e comunque considera che se non gli arrivi te sotto non lo meni, dato che lui cerchera' di sfondarti il singolo e passare li. te sostanzialmente con gli orchi sei un picchiatore, vuoi stargli sotto, se lui picchia fa solo il gioco tuo.

solitamente quel gioco li lo fanno gli agi team, che cercano di perdere tempo in difesa per poi segnare velocemente in attacco.

se ti riguardi il match e' un po' una commedia, perche' Taci con l'agi team ha fatto cage e rimaneva indietro cercando di farla avanzare, mentre te con il team di picchiatori difendevi a zona, ma te non hai agilita' per puntare ai tackle. lui magari ha anche avuto sfiga per la neve, ma deve comunque cercare di mandare avanti i ricevitori per cercare il passaggio, oppure non passa mai.

un team di picchiatori non sta indietro, va sotto e picchia, che giocando cosi' oltretutto fai fatica a fargli male perche' lui ha una squadra con tanto dodge e quindi defender stumbles risulta in un semplice push, necessiti di tanti block per avere una chance di fargli male, e soprattutto necessiti di block perche' te fai esperienza solo con quelli.

in sintesi, difendi, lo massacri, se passa pace, ma fai esperienza con gli infortuni e lo lasci in pochi, quindi quando lui e' senza squadra vai all'attacco.

Shub
6th May 2013, 21:16
il ciccione sta esplodendo....mi stanno infarcendo....menomale so che un son cannibali o penserei che a breve la mela me l'appizzano al culo e mi fanno porchetta....

cmq internet va su e giu' porca maiala...

Jiinn
6th May 2013, 21:20
il ciccione sta esplodendo....mi stanno infarcendo....menomale so che un son cannibali o penserei che a breve la mela me l'appizzano al culo e mi fanno porchetta....

cmq internet va su e giu' porca maiala...

ti piacerebbe la mela in culo eh golosone :sneer:

Lestadt Vampire
6th May 2013, 22:55
qualcuno per validare il match?
2-0 per me (0-1 cas), nefion pippa ma con apertura anale molto dilatata.
L'armatura 9 degli orchi non pervenuta, i nanetti pareva avessero claw di default. Tipo 60% di buchi, 1 cas e 4 ko. Mi è andata di lusso con un BO con -1ag...

innaig86
6th May 2013, 23:13

Convalidata.

Randolk
7th May 2013, 00:32
2-0 per me (0-1 cas), nefion pippa ma con apertura anale molto dilatata.
L'armatura 9 degli orchi non pervenuta, i nanetti pareva avessero claw di default. Tipo 60% di buchi, 1 cas e 4 ko. Mi è andata di lusso con un BO con -1ag...

evitiamo i commenti tipo xyz pippa cortesemente? nefion gioca tipo da ieri ed è qui per imparare, come tutti.

shanez
7th May 2013, 01:58
grazie a queste parite di torneo il mio karma sta molto migliorando.
mi sento sempre + vicino a un illuminazione.
magari su come vincere T T

Lestadt Vampire
7th May 2013, 08:27
evitiamo i commenti tipo xyz pippa cortesemente? nefion gioca tipo da ieri ed è qui per imparare, come tutti.

Ma mica era per prenderlo in giro, anzi. Abbiamo riso tutta la partita per quello che è successo in campo, e lui stesso ha detto che il suo culo compensa la niubbaggine :)

Zaider
7th May 2013, 08:44

ma tu sei una pippa, è che giochi squadre imba.

powerdegre
7th May 2013, 09:17
mi sento sempre + vicino a un illuminazione.
Finalmente brilli? :nod:

Tacitus
7th May 2013, 09:23
shanez mi dispiace troncare sul nascere la tua illuminazione, ma sappi che ti umilierò fino ad annichilirti nel prossimo incontro
._.

Randolk
7th May 2013, 09:28
ma tu sei una pippa, è che giochi squadre imba.

talmente imba i pro elves che li giochiamo io e altri 3 al mondo penso.
poi c'è chi gioca squadre imba vere e passa un tempo intero a scappare per il campo :point:

Zaider
7th May 2013, 10:02
talmente imba i pro elves che li giochiamo io e altri 3 al mondo penso.
poi c'è chi gioca squadre imba vere e passa un tempo intero a scappare per il campo :point:

solo una pippa si vanterebbe di aver fatto i disastri con gli orcs contro degli skaven martoriati e coi dadi contro.
ehhhh la vecchiaia.

innaig86
7th May 2013, 10:06
Tutti a fare blabla ed intanto non siete riusciti a fare una meta in 3 partite alla squadra materasso. u_u

Peccato che alla prossima trovo il capolista a punteggio pieno che mi farà il culo. ç_ç

Randolk
7th May 2013, 10:08
solo una pippa si vanterebbe di aver fatto i disastri con gli orcs contro degli skaven martoriati e coi dadi contro.
ehhhh la vecchiaia.

l'hai raccolta tre volte la palla in fondo al sacco, oltre alla conta delle ossa che ti erano rimaste, contro sta vecchia pippa.
nasconditi, giovine.

i dadi contro QQ QQ QQ

Tacitus
7th May 2013, 10:18
Tutti a fare blabla ed intanto non siete riusciti a fare una meta in 3 partite alla squadra materasso. u_u

Peccato che alla prossima trovo il capolista a punteggio pieno che mi farà il culo. ç_ç

tu zitto che hai segnato all'ultimo turno, porco diavolo allupato

innaig86
7th May 2013, 10:20
Ma è normale per gli orchi. :sneer:
Anzi, avrei pure segnato prima se tu non avessi vinto N blocchi a dadi sotto pd. -.-

Tacitus
7th May 2013, 10:22
Ma è normale per gli orchi. :sneer:
Anzi, avrei pure segnato prima se tu non avessi vinto N blocchi a dadi sotto pd. -.-
non è normale, porco mondo, mi mangio le mani perchè ho giocato malissimo il mio attacco, certo non mi aspettavo una squadra di orchi che difendesse a zona ....

innaig86
7th May 2013, 11:31
Boh, io avevo impostato la partita proprio così: difesa a tutti i costi per non farti segnare nel primo tempo (sperando di mandarti in infermeria più persone possibili) e attacco tranquillo nel secondo tempo.
Mi hai rovinato un po' i piani quando mi hai fatto fuori l'unico ricevitore (errore mio scoprirlo in quel modo) e quando a fine match sei riuscito, a dadi sotto, a rompermi la cage e blitzarmi il carrier. Lì ho sbagliato i blocchi per liberare il pallone e raccoglierlo nuovamente, ma avevo 2 o 3 turni a disposizione e ho rimediato.
Non è un evento straordinario segnare all'ultimo turno, lo è non finire mai a terra bloccando a 1-2 dadi sotto. :D

powerdegre
7th May 2013, 11:37
In effetti era un problema tirare giu' un blitzer e poi tentare il dodge sul black orc accanto, immagino che ad Agi2 spaventino tantissimo una squadra dove anche il gatto ha dodge :rotfl:

te giochi aggressivo, e' lui che deve difendere e cercare di venir sotto. se inizi a mandare avanti un paio di giocatori lui te li deve marcare, su 2 giocatori ne manda solitamente almeno 3, 2 per marcare e tentare il block, uno chemuova come supporto per tirare il doppio dado. volendo ne puoi avanzare un terzo, che siccome c'e' la neve metti piu' avanti, cerchi il passaggio al ricevitore, handoff all'avanzato, meta.

hai una squadra che punta al gioco agile, hai dodge su tutti, te punti a passare in qualsiasi buco trovi, passare la palla ed andare a meta veloce.

hai visto come con UN giocatore avanzato ti blitzava sempre quello? e se i giocatori erano 2 o 3? non dici che qualcuno rimaneva in piedi e potevi provare il passaggio?

Tacitus
7th May 2013, 12:51
In effetti era un problema tirare giu' un blitzer e poi tentare il dodge sul black orc accanto, immagino che ad Agi2 spaventino tantissimo una squadra dove anche il gatto ha dodge :rotfl:

te giochi aggressivo, e' lui che deve difendere e cercare di venir sotto. se inizi a mandare avanti un paio di giocatori lui te li deve marcare, su 2 giocatori ne manda solitamente almeno 3, 2 per marcare e tentare il block, uno chemuova come supporto per tirare il doppio dado. volendo ne puoi avanzare un terzo, che siccome c'e' la neve metti piu' avanti, cerchi il passaggio al ricevitore, handoff all'avanzato, meta.

hai una squadra che punta al gioco agile, hai dodge su tutti, te punti a passare in qualsiasi buco trovi, passare la palla ed andare a meta veloce.

hai visto come con UN giocatore avanzato ti blitzava sempre quello? e se i giocatori erano 2 o 3? non dici che qualcuno rimaneva in piedi e potevi provare il passaggio?

si è quello che faccio solitamente, solo boh forse per stanchezza, forse perchè ultimamente ho solo giocato con il chaos, forse perchè difendeva a zona, sono rimasto bloccato ....mi mangio le mani infatti

powerdegre
7th May 2013, 12:55
vabbe' oh, succede, alle volte magari vai in palla semplicemente perche' sei stanco, ti trovi davanti l'inaspettato e non sai come reagire

innaig86
7th May 2013, 12:59
:oldmetal:

Tacitus
7th May 2013, 13:33
:oldmetal:

arrivaci alla mia età ._.

powerdegre
7th May 2013, 13:34
eh, quello che dice anche il vecchio, che qui tutti bubano, ma lui c'e' arrivato a... quanti sono Randolk? 72?

innaig86
7th May 2013, 13:36
eh quello che dice anche il vecchio, che qui tutti bubano, ma lui c'e' arrivato a... quanti sono Randolk? 72?

Oramai bisogna specificare a quale vecchio ti riferisci.

shanez
7th May 2013, 14:31
Oramai bisogna specificare a quale vecchio ti riferisci.
nonostante la grande percentuale di vecchiume di sto torneo esiste un solo VECCHIO

powerdegre
7th May 2013, 14:43
l'altro e' il bavoso :sneer:

Nefion
7th May 2013, 20:35

non ci provare che quel posto è mio :)

powerdegre
7th May 2013, 22:40

Ma tranquillo che Shanez ti da del filo da torcere per il cucchiaio di legno :sneer:

Shub
8th May 2013, 19:47
Io vi vedo.....e l'unico vecchio e' Randa.....

Io sono un diversamente giovane!

Randolk
8th May 2013, 20:07
tu sei un ciccione bastardo. quando torni?

Jiinn
8th May 2013, 21:02

prossimo game e' contro di me vero? :)

Shub
8th May 2013, 21:20
tu sei ciccio bastardo. quando torni?

http://images.wikia.com/nonciclopedia/images/d/d9/Ciccio_bastardo.jpeg

il 13 notte ergo penso il 14 gia' di poter giocare massimo il 15.

Te quando potresti?

Soliti orari....

Randolk
9th May 2013, 05:12
Boh, penso vada bene il 14.

Shub
9th May 2013, 09:47
ok vediamo se ci si fa per il 14, fammi tornare e tempo per pranzo del 14 ti dico per certo.

solitamente la moglie quando torna e' alquanto incazzata e io sono alquanto distrutto....ma non ci dovrebbero essere problemi e poi ho voglia di farti malO anche se.....non ho pg livellati :cry:

powerdegre
9th May 2013, 10:38
a malapena state organizzando la partita e gia' piangi? :rotfl:

innaig86
9th May 2013, 11:03
Sfida tra piangina..dall'incontro delle due aree nascerà Mazzarri.

Airpana
9th May 2013, 11:08
Boh, penso vada bene il 14.

ok vediamo se ci si fa per il 14, fammi tornare e tempo per pranzo del 14 ti dico per certo.

solitamente la moglie quando torna e' alquanto incazzata e io sono alquanto distrutto....ma non ci dovrebbero essere problemi e poi ho voglia di farti malO anche se.....non ho pg livellati :cry:

fate la solita farsa come al solito mi raccomando eh :nod:

vedete di streemmarla che io preparo i fazzoletti, merde! :|

Kappa
9th May 2013, 11:09
Sfida tra piangina..dall'incontro delle due aree nascerà Mazzarri.

ahhaahha

Randolk
9th May 2013, 11:12
non si strimma un cazzo. biscottone già in forno.

Airpana
9th May 2013, 11:23
"ci siamo picchiati fortissimo, ne sono morti 5 per parte ma poi è caduto tutto e abbiamo fatto un 2 a 2 a tavolino. Era giusto così."

vi anticipo la conferenza stampa del vecchio :nod:

Randolk
9th May 2013, 11:28
preoccupati del tuo girone, non mettere il grugno in cose più grandi di te.
non è una minaccia, è un consiglio da amico.

Airpana
9th May 2013, 11:32
preoccupati del tuo girone, non mettere il grugno in cose più grandi di te.
non è una minaccia, è un consiglio da amico.

blablabla :|

ti mando la cumpà con booster e catene.

so originario di s.vito

non poi capi'

:sneer:

Randolk
9th May 2013, 11:43
XN-yvavRH-M

powerdegre
9th May 2013, 11:51
Per la cronaca, tranne le due partite che deve uppare il barbone quando torna, mi manca ancora Taci VS Jinn al day1.

Tacitus
9th May 2013, 12:26
ho rivisto il replay della prima contro , jinn interrotta al 12 turno.
Mi aveva dato la vittoria a tavolino per 3 a 1 ...
Ma non mi ero disconnesso io?
oppure dato che visionavo io il replay mi ha dato il tavolino a me? se no a monte e rifacciamo la partita :P (è chiaro che ormai la scelta è fatta ^^)
te l'ho inviata ma cancella pure

powerdegre
9th May 2013, 12:41
il tuo replay la da vinta a te, mi serve quello di Jinn se l'ha vinta lui, che quelli sono i risultati trasmessi al server.

Jiinn
10th May 2013, 20:41
il tuo replay la da vinta a te, mi serve quello di Jinn se l'ha vinta lui, che quelli sono i risultati trasmessi al server.
ora la cerco vah :D

Jiinn
10th May 2013, 20:52

i risultati non sono quelli trasmessi al server perche' l'ha fatta randolk 2-0 a tavolino a me.....

powerdegre
10th May 2013, 21:42
Vabbuo', io non so che e' successo, se mi dite chi ha preso SPP la creo io a mano.

Jiinn
11th May 2013, 01:23
controllo domani e ti dico

Abby
11th May 2013, 07:50
Chiedo scusa ma mi sono perso qualcosa.

La quarta giornata quando dovrebbe iniziare?

Shub
11th May 2013, 08:38
dopo che io sono tornato dalle ferie e gioco con randa ergo spero il 15 si comincia

Randolk
14th May 2013, 12:55
stasera si chiude la terza giornata.

powerdegre
14th May 2013, 12:57
ma quindi Shub ce l'hanno rimandato? Non l'han voluto nemmeno loro?

innaig86
14th May 2013, 12:58
Ha portato qualche bulgara in più, almeno?

Zaider
14th May 2013, 13:01
shub è inquietante vedere quanto hai postato durante le ferie :sneer:

Shub
14th May 2013, 14:15
impressionante di che...in ufficio posto e leggo in ocntinuazione ho 3 monitor su uno ci sta fisso uaine..la mi connettevo la sera un oretta, leggevo il corriere la posta per l'ufficio e un poco uaine...e stop.

cmq...la ci sono casini, sono rientrati molto ma non so...secondo me le braci di un burdell ci sono tutte.

e comunque sia..anche se il lamentino ha i pm pieni...stasera si gioca e spero mentre si gioca gli venga la cacaiola!!!!

l'unico peccato è che i miei pg di movimento non sono skillati...la vedo dura... :confused:

powerdegre
14th May 2013, 14:19
Piangeeeeeeeeee!!! Per dio gia' piange!

Shub
14th May 2013, 14:21
Piangere è un'arte....

C'è chi piange e c'è chi è un artista...

Kappa
14th May 2013, 14:34
Shub io lavoro da diversi mesi con una azienda di Sofia, questo è quanto mi dice la mia corrispondente (bella figa quindi ero preoccupato se era ciospa poteva scoppiare) copio e incollo di quanto le ho scritto, basandomi suoi tuoi racconti.

Be sure your friend exaggerated - there was 100 people on a strike :)... and a lot of electioneering.
I am fine :)

Shub
14th May 2013, 14:50
sarà...ma al tg facevano vedere bene la gente incazzata...e a stara zagora l'autostrada era stata invasa da manifestanti e chiusa.

Poi aho sarà che a lei le cose andavano bene che te devo di...

Di certo il segretario di un partito andato ad un talk show che facevano con il pubblico in piazza...è scappato via tempestato da uova e verdure...e le fiaccole in piazza a sofia omenica sera ci stavano.

Poi sarà che i TG montano le storie ma ne dubito.

Randolk
14th May 2013, 14:56
sarà che sei un vecchio rincoglionito.
anche mia nonna quando guarda la TV dice "ghè la guèra!ghè la guèra!"

Shub
14th May 2013, 14:58
seeee....specialmente nei piccoli paesi e nelle città fuori sofia, plodvid o pazardjhik dove stavo io i casini ce staveno...

cmq... kappa fossi in te mi farei trasferire a sofia per lavoro... :sneer:

E te vecchio di merda..prepara il tuo antro anale che stase ti spingo indietro le emorroidi!!!!

Kappa
14th May 2013, 15:19
Ma tu che ne pensi di Sofia? Ok figa ce n'era indubbiamente, ma l'ho trovata oggettivamente bruttina per essere una capitale, magari è soggettivo ma per me hanno 3 monumenti bellini in croce in centro ed il resto era molto deludente... e piu ti allontanavi dal centro e piu c'era degrado. Se parliamo seriamente in questo mega OT è l'ultima capitale d'europa dove andrei a stare, alla pari di Tirana e Atene.

Randolk
15th May 2013, 01:06
Si parte con la quarta giornata.

http://i41.tinypic.com/1zbv5gz.png

Partite da giocare TASSATIVAMENTE entro le 23.59 del 25/5/2013

shub coprofago.

Shub
15th May 2013, 01:29
Se ne parla in un'altro topic...scusami ma ho visto solo ora il reply.

Aprilo in viaggi :D

Altrimenti si va mooooolto OT.

Tornando IT...

Match con il vecchio....finito.

Vincono i Necro 2-1 in una partita segnada dall'artrite e dall'artereosclerosi!

Lui 8 schivate fallite all'1, io 5 prese a terra fallite e due doppi teschi!

Sembravamo veramente le squadre dell'ospizio...vecchi elfi decrepiti vs necromanti defunti...

Partiamo con il resoconto..senza dimenticare che l'allenatore dei Necromanti giocava con un leggero problema fisico...l'ormai devastante Defecatio Squaqquerellis...

Giornata perfetta per giocare a BB, i due team si affrontano nel sottosuolo, padroni di casa gli elfi (mi spiegassero come mai giocano in una caverna..).

L'elfo decide per ricevere, pensa di farmi meta subito e poi di farmene un'altra almeno...ma questo non avviene. L'elfo si smarca e prende la palla, lancia in avanti catcher e blitzer, lasciando solo 1 blitz e 3 blocchi all'avversario.

Il necromante si prepara a dar battaglia, ingabbia il catcher e prova a blizzare il blitzer avanzato mentre il catcher resiste il blitzer si sposta verso la linea di meta dopo l'ennesima spinta che il necro ha fatto nel primo turno del match, quindi pure il nostro zombi da fallo non entra in azione...

Ecco che riparte l'elfo con tutti gli uomini in piedi, si sposta e prova a liberare un uomo per la ricezione ma fallisce miseramente, ma tenta comunque un hand off per avvicinarsi al lancio ma...fallisce, sti elfi hanno le mani storte!!!

Sta al Necro che prova a buttare giù blitzer e catcher, mentre riescono con il secondo lasciano il blitzer in meta con la guardia di uno spettro, ora la dura decisione, marcare il blitzer o provare a prendere palla? Provano a prendere palla liberando la zona da elfi ma non riescono a portare nessuno a raccoglierla e questo comporta un rischio alto come temuto.

Infatti ora sta all'elfo che dopo diversi tentativi di spinte e blocchi riesce a prendere la palla, smarcarsi sulla sinistra, lanciare e andare in meta con una perfetta ricezione sul blitzer!

Siamo 1-0 e il necromante riceve....nel mentre riusciamo a mandare un lineman in infermeria stordito.

Si calcia, reroll al necro...schieramento offensivo, i necro blizzano ma non provocano molto danno ma fortunatamente un paio di lineman vanno in terra e uno di questi stordito in panchina. Il nostro zombi da fallo finalmente entra in azione e ne manda un'altro in panca stordito! Proviamo ad aprire un varco sulla destra con un blitz sul blitzer elfo che va a buon fine ma che non comporta alcuna casualty e proviamo a raccogliere la palla...ma ecco che Quasimodo oggi si era invasellinato troppo il suo regal papocchio per deflorare antri elfici ma dallo zozzuso che è non si era lavato le mani e sguish..palla non presa!!! Turnover!

Gli elfi ora provano a prendere palla ma...forse per un errore nei lacci delle scarpe inciampano e danno subito il Turnover al necromante!

Botte e mena, rimangono in piedi pochi elfi ma nessuna casualty e nemmeno storditi ed ecco che Quasimodo prova a prendere la palla ma SGUISH Riborda la manca!!! Turnover e ora gli elfi si avvicinano.

Provano a prendere palla ma prima portano un paio di giocatori in zona...ma riborda un elfo aveva dimenticato di cambiarsi le scarpe la sera prima e ancora con i tacchi alti usati al gran galà dei village people inciampa si sloga una caviglia e Turnover! Ma la palla ora sta vicino a 2 elfi e altri possono arrivare...

Il necro posta alcuni giocatori in zona per provare a blizzare e poi raccogliere palla, il blitz va a buon fine ma ovviamente la palla rimbalza accanto a un lineman elfico invece che tra 3 necromantici li appostati...Quasimodo prova a prendere la palla ma ARIBORDA SAPONETTA fa la sua cappella...e la palla rimbalza in una zona senza elfi e nemmeno necromantici..che in 4 erano appostati per un eventuale miss del recovery! Turnover!

L'elfo prova a prendere palla...e ci riesce ignorando le tacklezone con i suoi nervi d'acciaio e si sposta per uscire da una tacklezone..ma RICADE!!! La sua calza grueppierre si incastra nell'armor di uno spirito e vola in terra...Turnover!

Fortunatamente gli elfi sono distanti, l'unico libero è un blitzer ma viene prontamente marcato dai necromantici..che nel mentre mancano un'altro elfo stordito in panchina...oggi pare che i necro picchiano con i piumini invece che con gli artigli... Ecco che si si riprova, i turni iniziano a scarseggiare e siamo al sesto...ma Quasimodo ancora una volta pensa bene di mancare la presa e Turnover...siamo a 4...

Sta agli elfi che provano in ogni modo a prendere palla senza esito e anzi....provando a portare un nuovo giocatore in zona falliscono la schivata e cascano per l'ennesima volta. Turnover!!!

Sembra di stare al festival del rincoglionito...le squadre invece di giocare brucano l'erba e ci sono 4 elfi ancora stesi dal terzo turno...

Siamo al settimo...ora o mai più e FINALMENTE QUASIMODO RIESCE A PRENDERE LA PALLA!!! Ma deve fare 2 gfi e un hand off e siamo ormai senza reroll....tutti usati per le miss recovery e due doppi teschi....parte, prima casella ok, seconda ok, hand off riuscito e via si parte verso la meta con tutti gli elfi in terra o marcati!

Sta all'elfo che non fa praticamente nulla...ormai il lupo era troppo distante anche per provare a blizzarlo...e vista l'assenza di RR il necromante all'ottavo turno va in meta per il pareggio!

1-1 all'half time!!!

Ora sta al necromante ricevere.... L'elfo ritorna in campo in 9 mentre i necro hanno la squadra al completo.

Calcio alto e palla in mano al Blitzer che riceve prontamente!

Ci spostiamo per iniziare una cage portando i due Golem all'esterno della linea di screem e proviamo una cage sulla destra, nel mentre con un lupo blizziamo il suo lineman che va stordito a casa. Cage fatta aspettiamo l'elfo.

Parte l'elfo e prova a spostare il suo schieramento in modo da non darmi libertà di movimento creando tacklezone per rallentarmi e non dandomi alcun blocco uscendo da 2 tacklezone e liberandosi dal contatto.

Il necro sposta la cage verso il centro in un tentativo di smuovere lo schieramento elfico bloccandolo con delle tacklezone che però lui riesce ad evitare ma ecco che succede il fattaccio...un mio blitzer parte in corsa verso il suo lanciatore con leader....e SBAM BLOCCO E FINALMENTE INFORTUNIO! L'elfo ora gioca in 8...ma nessuna conseguenza grave per il lanciatore.

Cage spostata ma l'elfo riesce a muovere l oschieramento per bloccare nuovamente l'avanzata del necromante.

Ora proviamo ad aggirarlo da dietro e a spostare la cage verso il vertice alto sinistro del campo, ma uscendo da 3 tacklezone l'elfo riesce a bloccarmi ancora una volta, ma nel tentativo di spostarsi nuovamente un elfo inciampa e cade....TURNOVER.

Il necromante ora prova a sfondare al centro, atterra due elfi, spedisce un blitzer stordito in panca e ora il numero di elfi si assottiglia..ma il nostro zombo da fallo non lavora come deve...stunna solo ma anche questo aiuta a lasciare meno elfi in azione. Ora siamo a 4 caselle dalla meta dentro una cage...

Ma l'elfo riesce a spostare due uomini e a portarli a contatto del carrier, ma ora prova un'azione pericolosa, ocn il suo blitzer riesce a picchiare Quasimodo, si sposta fuori da una tacklezone e prova ad entrare pure lui in contatto con il carrier...ma fallisce miseramente una schivata al 3 con rr...

Ora dobbiamo provare a bloccare due elfi per andare in meta ma il necromante non vuole, siamo al 12esimo turno troppo presto, l'elfo potrebbe pareggiare subito e invece noi dobbiamo fare meta almeno al 14esimo turno. Il primo blocco per liberare il carrier fallisce, il secondo va a buon fine ma abbiamo un fianco scoperto, decido quindi di blizzare ma anche in questo caso non riesco a liberare il carrier.

ORa l'elfo ha gioco facile...riesce a smarcare un uomo, lo manda in assist e il suo blitzer mi manda in ko il carrier, panchina e palla persa...ma...mentre prova a recuperare palla e ad uscire da una tacklezone con la palla in mano..inciampa ancora...sti elfi hanno bevuto secondo me...e Turnover!

Ora sta ai necromantici....prima però preferiscono buttare in terra alcuni elfi per avere meno giocatori avversari in giro quando proveranno a prendere palla ma il lican pensa bene di rollare blocco blocco, blocco teschio Turnover!!!

Ora l'elfo prova a riprendere palla ma...la situazione è difficile... il necro è in 10 e loro sono in 6 ma solo 3 in piedi, ci provano lo stesso ma falliscono miseramente e la palla rimane in terra...

Siamo al turno 14, sbattiamo in terra altri 2 elfi e ora proviamo a prendere palla...MA ANCORA UNA VOLTA SI FALLISCE E Turnover!!!

Sta all'elfo rialza un paio di char prova ad uscire da una tackelzone e SBAM Turnover!!!! E siamo a 8....

Al quindicesimo turno proviamo a prendere palla...finalmente ci si riesce e ora portiamo il giocatore a 3 caselle dalla meta ma..sbagliamo un posizionamento per un eventuale assist vs un blocco...

Ma l'elfo deve uscire da 4 tacklezone per portare 2 uominial blitz e tirare 1 dado alla pari...il primo si posiziona...il secondo riesce ad uscire dalle tacklezone arriva a 1 casella deve fare un gfi e SBAM CADE IN TERRA!!! Turnover!

Ultimo turno del necro..per non rischiare blitza con i lcarrier che è uno spettro non avendo altri RR riesce a sbattere il lineman in terra e META!!! 2-1 all'ultimo turno!

Schieramento e calcio, RR al necro ma non serve più...3 zombie vengono sacrificati alla causa...e messi in prima linea sulla screem, l'elfo prova a menare ma nulla, nessuna casualty, ma almeno prende palla, lancia e riceve e poi prova il blitz con uno catcher che stava per passare ma nulla niente spp e il match finisce.

PArtita strana...al necro passano 3 char, un lupo, un blitzer e uno zombie, all'elfo nulla.

Ora ci aspetta il nuovo turno...contro altre orecchie a punta.

Randolk
15th May 2013, 01:41
ho tirato 8 volte 1 nella first half e 5 volte nella seconda. di cui 4 di fila su dodge e ovviamente sull'ultimo gfi.
madonna troia, anche.

NelloDominat
15th May 2013, 05:59
ho tirato 8 volte 1 nella first half e 5 volte nella seconda. di cui 4 di fila su dodge e ovviamente sull'ultimo gfi.
madonna troia, anche.

eh ma sicuramente hai sbagliato tu tattica... cit.

oppure come la regola conferma Nuffle segui i ciccioni nutellosi...

Shub
15th May 2013, 07:44
Lui non ha sbagliato la tattica ma doveva comunque perdere, giocava contro di me, mica contro di te! :sneer:

Lui ha cannato una marea di dodge anche se un paio erano difficoltosi, un hand off :sneer: un lancio con presa andata male e intercettazione mia fallita, un gfi (e secondo me sono buggati, 99% che rerolli un gfi ricaschi). Io da parte mia ho cannato 5 prese a terra 2 doppi teschi e un blocco/teschio-blocco/blocco (ma qua ci sta, era un lican non livellato). Quindi ok, lui squadra basata su agi è stato agile come la mia chiappa destra, inverosimile.
Io causa mancata recovery della palla ho rischiato un secondo TD e di non segnare la mia di meta.

Tu Nello si, hai sbagliato tattica perchè a differenza del vecchio piangina mi venivi a contatto, lui almeno provava ad uscire dalle TZ, spesso cascando e cercava di lasciarmi solo 1-2 blocchi a turno e il blitz. Lui smarcava un paio di char per andare in meta costringendomi a marcarlo con i miei posizionali, gli zombie hanno mov4 e quindi di fatto facendomi giocare più in difesa che altro.

La sua sfiga, comunque percentualmente aumentata anche dai miei posizionamenti, mi ha permesso di lasciare smarcati i posizionali e di pressarlo, cosa che comunque mi è riuscita anche senza casualties, grazie alla sua bassa armor e al mio zombo con idiota, e quindi poter gestire io la partita. Anche se quando al 12esimo mi ha battuto il carrier in terra ho temuto un contropiede ma avevo un lican libero e il ghoul smarcato per dare eventuale assist e/o tacklezone (entrambi muovono a 8).

Diciamo che io anche passando armatura comunque non ho fatto molto di sfaceli, anzi...1 casualty e basta...fa ride. Per il resto...succhiate e mo mi riaspetta Blinka...per sti calendari del cazzo....

Kappa
15th May 2013, 08:55
Okiz Shubbolo magari ne parliamo next time ;)

Zaider io questa settimana son libero sicuramente ven sera. fammi sapere.

Lupoazzurro
15th May 2013, 09:18
Airpana che ne dici se proviamo giovedì sera? salvo imprevisti si potrebbe fare intorno alle 22 o più tardi se vuoi....

Zaider
15th May 2013, 09:46
Okiz Shubbolo magari ne parliamo next time ;)

Zaider io questa settimana son libero sicuramente ven sera. fammi sapere.

Mmm

Non sono sicurissimo ti devo tener appeso un attimo scusa

Kappa
15th May 2013, 10:39
Vai sereno, io in teoria posso anche questo giovedi sera, pero te lo so dire solo domani stesso perchè forse ceno fuori, insomma non voglio prendere impegni sicuri :)

Keep in touch

powerdegre
15th May 2013, 12:07
Nello, io stasera dopo le 2230, domani quando vuoi, oppure andiamo a domenica sera.

NelloDominat
15th May 2013, 13:49
Nello, io stasera dopo le 2230, domani quando vuoi, oppure andiamo a domenica sera.

Oggi é leggermente improponibile, credo che domani sia la giornata giusta.

Lestadt Vampire
15th May 2013, 14:39
Innaig ti va bene domani sera verso le 21.30?

innaig86
15th May 2013, 15:07
Come giorno penso di si, come orario è meglio 22.30.
Comunque ti posso dire con certezza domani pomeriggio, è un problema?

Lestadt Vampire
15th May 2013, 15:28
Ok, io lavoro fino alle 20.30, prima non leggerò il tuo messaggio.

Blinck
15th May 2013, 18:48
Oh rieccomi, scusate l'assenza ma di giorno non posso collegarmi e la sera lo faccio poco :/
Shubbolo culone quando ci sei ? Settimana prossima mi sa che questa hai usato il bonus ? Tutte le sere io ci sono ( basta che non mi fai iniziare a notte fonda ) quindi dimmi una data ed un orario

Shub
15th May 2013, 22:10
Blinka vediamo tra qualche giorno....domani vengono a montarmi climatizzatore, portano il divano, lunedi imbianchino, poi giovedi le aste delle tende, venerdi quello a prendere le misure per le tende....

Domani vo al cine se dico a mia moglie che gioco il giorno x di settimana nuova dopo aver giocato ieri appena tornato mi strangola...

Nefion
15th May 2013, 22:35
jinn come la vedi? io credo di esserci abbastanza in queste sere... becchiamoci su steam

Blinck
16th May 2013, 00:36
Blinka vediamo tra qualche giorno....domani vengono a montarmi climatizzatore, portano il divano, lunedi imbianchino, poi giovedi le aste delle tende, venerdi quello a prendere le misure per le tende....
Domani vo al cine se dico a mia moglie che gioco il giorno x di settimana nuova dopo aver giocato ieri appena tornato mi strangola...

vedi tu shub, sennò domenica pomeriggio come abbiam fatto altre volte
Venerdi sera e sabato sera cmq al 99% non ci sono, il resto quando vuoi ( iniziare al massimo alle 22.30 però )

Shub
16th May 2013, 00:58
si come detto vediamo per setimana nuova non ven e sabato.

Zaider
16th May 2013, 10:06
Mmm

Non sono sicurissimo ti devo tener appeso un attimo scusa

direi che venerdì sera ci può stare :) sabato sarebbe stato meglio però

Airpana
16th May 2013, 11:31
Airpana che ne dici se proviamo giovedì sera? salvo imprevisti si potrebbe fare intorno alle 22 o più tardi se vuoi....

Scusa lupoazzuro :D

settimana de mierda :|

allora per stasera non ci sono. sfortunatamente passiamo direttamente alla prossima.
Dovrei averla praticamente libera apparte probabilmente il giovedi sera, si puo' anche fare direttamente lunedi sera.

Come orario se non hai problemi si potrebbe fare intorno alle 23 così ho libero accesso a TS, altrimenti anche prima ma non avrai la mia sexy voce a bestemmiarti nelle orecchie :D

Tacitus
16th May 2013, 11:35

....ma non avrai la mia sexy voce a bestemmiarti nelle orecchie :D

che culo ._.

Airpana
16th May 2013, 11:42
che culo ._.

sei solo invidiosA!

Lupoazzurro
16th May 2013, 12:10

settimana de mierda :|

allora per stasera non ci sono. sfortunatamente passiamo direttamente alla prossima.
Dovrei averla praticamente libera apparte probabilmente il giovedi sera, si puo' anche fare direttamente lunedi sera.

Come orario se non hai problemi si potrebbe fare intorno alle 23 così ho libero accesso a TS, altrimenti anche prima ma non avrai la mia sexy voce a bestemmiarti nelle orecchie :D

Lunedì non posso, se ti va bene si potrebbe fare martedì.

Per l'orario no problem, anzi alle 23 va pure meglio :)

Airpana
16th May 2013, 12:50
Lunedì non posso, se ti va bene si potrebbe fare martedì.

Per l'orario no problem, anzi alle 23 va pure meglio :)

Aggiudicato per Martedi ore 23.00 :D

Shub
16th May 2013, 14:08
Stiamo diventando troppo asettici niente ts niente stream...niente perculate... :cry:

innaig86
16th May 2013, 14:10
Mo c'hanno tutti il priscio di quel Marvel Heroes, son distratti -.-

Shub
16th May 2013, 14:11
Che sono tutti in closed beta???

innaig86
16th May 2013, 14:13
E lo chiedi pure?

Shub
16th May 2013, 14:14
che nerdoni...

Randolk
16th May 2013, 14:22
è colpa tua, sei andato in ferie e hai interrotto la magia.

Shub
16th May 2013, 14:37
no, siete voi che siete tristi... :cry:

powerdegre
16th May 2013, 14:50
vabbe', parla quello che l'altra sera gli ho detto di provare lo stream BB Manager e non s'e' fatto vivo.

Shub
16th May 2013, 14:58
io???

powerdegre
16th May 2013, 15:41
Pure a te. Guarda indietro :nod:

innaig86
16th May 2013, 18:19
Ok, io lavoro fino alle 20.30, prima non leggerò il tuo messaggio.

Stasera ci picchiamo, confermato. :nod:

powerdegre
16th May 2013, 18:36
Nello, sto uscendo ora da lavoro, devo fermarmi veloce al supermercato e dovrei farcela in tempo, ma se non mi vedi facile che arrivo 5 minuti in ritardo.

NelloDominat
16th May 2013, 19:07
Nello, sto uscendo ora da lavoro, devo fermarmi veloce al supermercato e dovrei farcela in tempo, ma se non mi vedi facile che arrivo 5 minuti in ritardo.

Sono online, ti aspetto con le mie natiche elfiche aperte per te tesoro...

powerdegre
16th May 2013, 19:47
Io e Nello iniziamo ora, sto provando lo streaming da BB Manager, se qualcuno vuole provare a connettersi almeno vediamo se funziona.

innaig86
16th May 2013, 19:49
Io e Nello iniziamo ora, sto provando lo streaming da BB Manager, se qualcuno vuole provare a connettersi almeno vediamo se funziona.

Che devo fare? Vedo il match nella sezione, ma non ci posso clickare su.

powerdegre
16th May 2013, 19:52
bella domanda :D

Pensavo fosse piu' intuitivo, sounasegaio cosi' su due piedi. dopo butto un occhio sul loro forum per capirci qualcosa.

a meno che lo streaming non sia giusto di risultati e statistiche.

innaig86
16th May 2013, 19:55
Lo spectator mode mi fa vedere la partita testuale, sarà quello?
Utile :sneer:

powerdegre
16th May 2013, 20:39
tanto non ti perdi niente, giusto una collezione di 1 da parte mia, sta vincendo nello :nod:

innaig86
16th May 2013, 20:41
Ho visto un dodge 3+ con doppio 1 e infortunio sulla caduta, ma mi pareva di Nello :sneer:

powerdegre
16th May 2013, 20:48
ah si, lui ha iniziato bene, ma dopo sto dando spettacolo io.

lui attacca, io non riesco a levar la palla, push, push, con calma passa e segna.

lui mi tira giu' tutto, io faccio solo push, non mi riesce levarmi niente di mezzo. me'ro sistemato n;'azione, block col doppio dado, quindi passo, mi tengo il reroll, va bene. block rolla doppio teschio, uso il reroll, ovviamente arrivo ap assare al 3, lo faccio, fallisco la ricezione, scatter al giocatore accanto, fallisce il pick up, arriva nello e parte in contropiede, segna.

ci riprovo, tento il passaggio, doppio 1.

secondo tempo, parto all'attacco, svicolo bene, devo solo passare, doppio 1. per fortuna li almeno l'ho raccattata dopo ed ho fatto il 2-1. mo' si ride, Nello deve solo stallare la partita.

Jiinn
16th May 2013, 20:53
si a parte che il match score segna 4-2 per nello (vedra' il futuro? :sneer:)

powerdegre
16th May 2013, 21:08
Qualcuno oline che possa annullare la partita mia e di nello? Nello e' crashato

mancavano 2 turni alla fine, la rigiochiamo e la chiudiamo sul 3-2

innaig86
16th May 2013, 21:23
Risolto?
Stavo cenando.

innaig86
16th May 2013, 23:43
Penso che peggio di così non potevo giocare stasera...scelte sbagliate, misclick per fretta a 2 dadi sotto, armature cinesi...la sosta mi ha fatto malissimo q_q

Perdo 1-0 e rimango a 7pt.

Randolk
17th May 2013, 00:55
Qualcuno oline che possa annullare la partita mia e di nello? Nello e' crashato

mancavano 2 turni alla fine, la rigiochiamo e la chiudiamo sul 3-2

quindi va resettata?

powerdegre
17th May 2013, 02:11
quindi va resettata?
Si, che vinceva lui 3-2 ma si e' disconnesso a due turni dalla fine, quindi la ha data vinta a me.

CI siam messi d'accordo che la rigiochiamo e la chiudiamo 3-2.

NelloDominat
17th May 2013, 04:34
doppio

NelloDominat
17th May 2013, 04:35
Si, che vinceva lui 3-2 ma si e' disconnesso a due turni dalla fine, quindi la ha data vinta a me.

CI siam messi d'accordo che la rigiochiamo e la chiudiamo 3-2.

this...

Riassumendo in una riga...
Nuffle oggi e' stato generoso con me. Ho cercato di rischiare il meno possibile ed e' andata bene, Powerdegre ha avuto sfiga, magari non tanto nel valore assoluto, ma in dettagli che fanno la differenza, dove un block magari non da turnover, ma importante creava problemi e lo forzava a tirare una serie di dadi che prima o poi gli giravano contro oppure il block fallito che avrebbe innescato una catena, oppure i miei turnover sventati da avversari con wrestle (io senza block che avrebbe sancito il mio turnover)

cosa positiva, 6 PG livelleranno (2 catcher, thrower, Wardencer e 2 lineman) alla fine del match e arriva anche la prima vittoria nel torneo dopo un inizio a dir poco sfigato.

Randolk
17th May 2013, 09:28
si può anche fissare direttamente il risultato sul 3-2, solo che gli spp li mette randomicamente. ma se volete rigiocarla, buona così.

Zaider
17th May 2013, 09:39
kappa sei pronto che stasera i miei topi sfortunelli reclamano vendetta?!

Kappa
17th May 2013, 11:41
Si per me ok alle 21 k?

ps

TI ROMPO IL CUCULO

Zaider
17th May 2013, 12:10
alle 21 piangerai.

Kappa
17th May 2013, 12:26
Sono tutto un brivido .... brrr

ah metti TS sono il maestro del trash talk ... manco larry bird raggiunge i miei livelli

Zaider
17th May 2013, 13:07
Sono tutto un brivido .... brrr

ah metti TS sono il maestro del trash talk ... manco larry bird raggiunge i miei livelli

bravo, il tremolare è il mood giusto :sneer:

NelloDominat
17th May 2013, 13:45
si può anche fissare direttamente il risultato sul 3-2, solo che gli spp li mette randomicamente. ma se volete rigiocarla, buona così.

onestamente ho fatto x passaggi, TD con giocatori specifici per farli passare...

Randolk
17th May 2013, 13:53
sìsì fate voi, a me cambia poco.

Tacitus
17th May 2013, 14:44
sìsì fate voi, a me cambia poco.

anzi così ha più tempo per giocare ai pupazzetti marvel ._.

NelloDominat
17th May 2013, 14:57
anzi così ha più tempo per giocare ai pupazzetti marvel ._.

:saddest::saddest:

Lestadt Vampire
17th May 2013, 15:17
...misclick per fretta a 2 dadi sotto...

Dai quali è uscito un bel doppio flash, meglio rimarcarla questa cosa :)

innaig86
17th May 2013, 15:20
Dio c'è!

Tacitus
17th May 2013, 17:59
il due dadi sotto lo provo molte volte con i blitzer contro omini senza blocco ovviamente, la statistica è dalla mia parte ._.

Jiinn
17th May 2013, 20:43
onestamente ho fatto x passaggi, TD con giocatori specifici per farli passare...

io la rigiocherei dall'inizio (cit.)

Wolfo
17th May 2013, 21:31
milker noi quando giochiamo?

Kappa
17th May 2013, 21:44
2-1 Per gli "armatura non ci fai paura di zaider" che dimostrano tutta la mia inesperienza.

Primo tempo tuttosommato tranquillo, grossolano errore da parte di Zaider e meta facile da parte mia, preso il ceffone Zaider sguscia da tutte le parti e riesce a pareggiare.

E poi cè il secondo tempo...

Sembrava di essere al circo...

Bug dell'omino sulla linea di scrimeage di zaider con buco enorme in mezzo al campo. I miei sauri impietosi in 2 turni gli mandano ko 4 players.

Ed io ricordandomi dei suggerimenti di Airpana e Shanez "devi fare la gabbia" mi metto bello polleggiato sogghignando la facile vittoria , anche perché se volevo potevo segnare già al 10 turno senza problemi, ma con una arroganza non comune, ho pensato, mo lo sistemo.

Risultato ? Blitza di culo sul mio skink e perdo la palla, vabbè mi dico, finisce tra 3 miei la riprendo, il suo topo di merda dodga tutti e 3 raccoglie la palla dodgia il quarto passa la palla all'altro topo di merda che corre vicino alla meta.

Bestemmie varie

all'11 turno segna.

vabbè mancano 4 turni posso ancora farcela

bon kick off vicino alla mia linea di meta, sono riuscito a fare pick up al 16 SEDICESIMO SE DI CE SI MO turno. 3 turni di miss. ma che roba.

vabbè gege :facepalm:

Jiinn
17th May 2013, 22:05
sento una leggera vena di rosik..

Randolk
17th May 2013, 22:50
validato il match di zaider/kappa e resettato quello di degre/nello.

NelloDominat
18th May 2013, 02:12
validato il match di zaider/kappa e resettato quello di degre/nello.

Rob, domenica dovremmo rifare il tutto... dubito che vi siano problemi.

Zaider
18th May 2013, 12:43
Tutto giusto kappa tranne che la mia seconda (sculata meta) è arrivata al 13esimo turno :)

incommentabili i 6 pickup al 4+ che hai mancato

Milker
19th May 2013, 15:56
milker noi quando giochiamo?

quando vuoi tu tezzoro

Wolfo
19th May 2013, 20:13
quando vuoi tu tezzoro
domani sera può andar bene?

powerdegre
19th May 2013, 20:40
Rigiocata la mia contro Nello, potete convalidarla quando volete :)

http://bbm.jcmag.fr/BloodBowlManager.WebSite/ImageMatchReport.aspx?Id=233020&lang=en

Resoconto su BB Manager.

1.
Tutti i match sono stati caricati correttamente. giornata completa.

2.
Ho aggiunto manualmente Wolfo-Kappa. giornata completa.

3.
accidenti a chi vi prega.
mi mancano Shanez-Jinn e Wolfo-Zaider.

4.
ci si prende per il culo.
Mi manca Zaider-Kappa.

seriamente ragazzi, non e' difficile. per i match vecchi poteva essere "complicato", per i nuovi basta seguire questi step:

aprite BB Manager
giocate la partita
cliccate su Submit match una volta che la partita e' finita e siete ai risultati.
BB Manager vi da un prompt con tutti i campi gia' completati, dovete solo controllare la lega ed inserire la password.

mettetevi d'accordo su chi la carica o caricatela entrambi, e' piu' facile cancellarne una che dovervi correre dietro.

Se non siete capaci o non volete caricate quelle passate, caricate il file su qualsiasi filesharing e mandatemi il link, lo faccio io, o ditemi che non trovate nemmeno 2 minuti per cercare il replay e mandarmelo.

Jiinn
19th May 2013, 20:51
Rigiocata la mia contro Nello, potete convalidarla quando volete :)

http://bbm.jcmag.fr/BloodBowlManager.WebSite/ImageMatchReport.aspx?Id=233020&lang=en

Resoconto su BB Manager.

1.
Tutti i match sono stati caricati correttamente. giornata completa.

2.
Ho aggiunto manualmente Wolfo-Kappa. giornata completa.

3.
accidenti a chi vi prega.
mi mancano Shanez-Jinn e Wolfo-Zaider.

4.
ci si prende per il culo.
Mi manca Zaider-Kappa.

seriamente ragazzi, non e' difficile. per i match vecchi poteva essere "complicato", per i nuovi basta seguire questi step:

aprite BB Manager
giocate la partita
cliccate su Submit match una volta che la partita e' finita e siete ai risultati.
BB Manager vi da un prompt con tutti i campi gia' completati, dovete solo controllare la lega ed inserire la password.

mettetevi d'accordo su chi la carica o caricatela entrambi, e' piu' facile cancellarne una che dovervi correre dietro.

Se non siete capaci o non volete caricate quelle passate, caricate il file su qualsiasi filesharing e mandatemi il link, lo faccio io, o ditemi che non trovate nemmeno 2 minuti per cercare il replay e mandarmelo.

c'ho il culo pesante....

Nefion
19th May 2013, 22:23
c'ho il culo pesante....

ma quando giochiamo? :P

NelloDominat
19th May 2013, 22:41
6 giocatori hanno livellato.... nessun +1STAT, nessun doppio... no comment...

Jiinn
19th May 2013, 22:57
ma quando giochiamo? :P

famo domani sera :D

Randolk
19th May 2013, 23:51
Butchered at Birth vs Incaxxati e mica poco 2-1

Partita orrenda e dadi da circo equestre. Doppi 1 a pioggia e teschi per me, un paio di pickup falliti e mucca perennemente in vacanza o quasi per abby. Tre pass semplici falliti di cui uno con fumble, ma se non altro numero del catcher al penultimo turno che raccoglie con nos, se ne va e la appoggia all'altro catcher sulla riga di meta. Ho finito la partita con 2 rr, 3 infortuni in tutto di cui nessuno grave, anche se abby deve ringraziare regen. Per il resto, sbadigli e poco spettacolo. Bel lvlup del blitzer con doppio.

Jiinn
20th May 2013, 00:00
insomma hai sculato :sneer:

Randolk
20th May 2013, 00:01
hai capito tutto :thumbup:

Abby
20th May 2013, 08:33
Aspetta sottolineo che MastroLindo si è svegliato per fare un blitz in gabbia riuscito con flash. Tolto palla non serviva a nulla ma lo metto nel suo curriculum :)
*Grande attitudine ad epiche gesta inutili.

Milker
20th May 2013, 09:41
domani sera può andar bene?

fuck yeah

Incoma
20th May 2013, 11:47
OT

Ieri credo di aver battuto ogni record di sfiga in un match su auld: pronti via, primi 4 block avversari 4 casualties.

E meno male che gioco coi CD...

Zaider
20th May 2013, 12:42
scusate non voglio perculare nessuno
a me bbm non va

appena riesco screeno l'errore

powerdegre
20th May 2013, 12:43
Ah, basta saperlo :)

Zaider
20th May 2013, 12:58
mi ero ripromesso di scriverlo e mi è passata di testa sorry

Milker
20th May 2013, 13:01
Zaider la tua distrazione sarà punita

innaig86
20th May 2013, 14:28
Oh, muovetevi a giocare!

Randolk
20th May 2013, 14:55
Oh, muovetevi a giocare!

*

ci sono ancora altre 5 giornate dopo questa, solo per finire la fase eliminatoria.
dai, giocare per dio!

Incoma
20th May 2013, 15:47
Muahahah cazzo Teo ma che cazzo di gif hai in firma?

Kappa
20th May 2013, 15:57
Sono rimasto stunnato da quella firma tipo lode all'ipnorospo.

Milker
20th May 2013, 16:05
volevo tirarvi su un po' il morale per affrontare questo lunedì nero :D

cmque adesso la tolgo perchè pare che ste due tettine abbiano dato fastidio a qualcuno...in spoiler non avrebbe senso

a breve arriva quella nuova sperando che i censori bigotti me la passino :P

edito

eccola...Hermione evolution :sneer:

Randolk
20th May 2013, 16:09
diobono emma

Shub
20th May 2013, 16:17
crescono bene ste maghette...chissà come maneggia adesso la bacchetta magica... :sneer:

powerdegre
20th May 2013, 16:19
le due tette han dato fastidio a me perche' vorrei ricordarti che c'e' chi si connette da lavoro ed avere due tette che ballano sullo schermo potrebbe non essere sensibile, non e' essere bigotti, e' avere rispetto per gli altri ;)

Milker
20th May 2013, 16:37
ah vabbè...se due seni urtano la sensibilità e mancano di rispetto allora dovrò fare petizione per togliere su tutti i pc delle donnine il petto+six pack di brad pitt o del raul bova di turno

ci fosse una gif con facial, squirt o creampie sarei il primo a capirlo ma due seni nel 2013 non penso provochino tutto questo scandalo

cmque a posto così...l'ho tolta...a meno che non dia fastidio anche la linguetta di Emma Watson :D

powerdegre
20th May 2013, 16:55
tette. lavoro. ci arrivi?

Randolk
20th May 2013, 17:05
ebbasta. non fatemi cancellare post, dai.

Milker
20th May 2013, 17:05
tette. lavoro. ci arrivi?

no mi scusi ma sono un quinta elementare

cit

Blinck
20th May 2013, 18:49
crescono bene ste maghette...chissà come maneggia adesso la bacchetta magica... :sneer:

Invece di perder tempo con le stronzate che dice Milker, mi fai sapere quando ci sei brutto ciccione ?

shanez
20th May 2013, 19:25
dopo attenti studi ho capito cosa ho sbagliato in questo torneo....... nn avevo una canzone di ingresso!!!!!!!!
sarete quindi tutti lieti di sapere che ho scelto la mia intro.
siete vivamente pregati di ascoltarla mentre loggo giocando contro di voi.
http://www.youtube.com/watch?v=6H-2QnT5GbY
p.s. taci ora che ho capito cosa nn andava quando giochiamo io e te?

Blinck
20th May 2013, 19:35
dopo attenti studi ho capito cosa ho sbagliato in questo torneo....... nn avevo una canzone di ingresso!!!!!!!!

Una canzone dei Sommi Motorhead e tu linki un video di un pupazzo sotto steroidi ?
Spero che il tuo team venga massacrato in maniera indescrivibile..

Jiinn
20th May 2013, 20:20
ma shanez per la tua squadra vedrei meglio questa....

http://www.youtube.com/watch?v=D5uFGV_lI-I

powerdegre
20th May 2013, 20:23
Spero che l'utilizzo del nome Triple H sia Acheron approved.

Wolfo
20th May 2013, 20:28
Milker verso le 22,30 va bene ?

Randolk
20th May 2013, 20:31
dopo attenti studi ho capito cosa ho sbagliato in questo torneo.......

quando hai cliccato apply.

shanez
20th May 2013, 20:49
Spero che l'utilizzo del nome Triple H sia Acheron approved.
tu ne sai

Shub
20th May 2013, 21:51
Invece di perder tempo con le stronzate che dice Milker, mi fai sapere quando ci sei brutto ciccione ?

Facciamo Giovedi sera? Non ricordo se potevi, altrimenti Mercoledi.

Jiinn
20th May 2013, 21:59
ci resettate per cortesia nefion vs me?

abbiamo fatto 1 turno a testa e il mio pc ha fatto boom....

ora provo a scrivere sul forum hardware cazzo puo' essere...

innaig86
20th May 2013, 22:14
M'è crashato il pc mentre la resettavo, spero sia andato in porto comunque. -.-

Jiinn
20th May 2013, 22:44
sisi tutto ok, vediamo quando la rigiochiamo, domani non posso.... vediamo mercoledi' sera se il pc regge....

Randolk
20th May 2013, 23:25
il block di milker al turno 8 ne sa :sneer:
spero sia stato un misclick -.-

Blinck
20th May 2013, 23:43
Facciamo Giovedi sera? Non ricordo se potevi, altrimenti Mercoledi.

entrambe le sere entro le 22.30 dimmi tu

Shub
21st May 2013, 00:39
Giovedi

Blinck
21st May 2013, 00:42
Giovedi

Prepara tanta vasella e fazzolettini

Randolk
21st May 2013, 00:47
un bel pareggiotto con tanti crepati da ambo le parti, grazie.

Airpana
21st May 2013, 21:34
Lupoazzurro confermato per le 23 di stasera?

Lupoazzurro
21st May 2013, 22:59
Confermato, ti aspetto :)

Airpana
21st May 2013, 23:14
Eccomi

io e lupo iniziamo, chi volesse venire a tirare 2 moccoli in ts è ben accetto :D

Randolk
21st May 2013, 23:16
Vi ricordo che avete tempo fino alle 23.59 di sabato per giocare, mancano ancora 4 match per chiudere la giornata.

Airpana
22nd May 2013, 01:24
OlympicFairPlayGentlemen - Chipped Armor 1-2 (cas 2-1)

a domani per il report :D

tanto vi interessano i cadaveri lol

Un lineman morto per me, ciao Coso QQ

il Bullo di Lupo si è suicidato contro il mio Ogre :sneer: ripreso col defribillatore a bordo campo se la caverà con una settimana di riposo :D

lupo mi è esploso steam e non mi fa loggare la chat :| mi spiace aver troncato il discorso a metà QQ

Lupoazzurro
22nd May 2013, 01:26
Vince Airpana 2 a 1....un incidente e un morto per lui e un incidente per me (autoinflitto fra l'altro maremma maiala)

dopo la vittoria nella prima giornata i nanetti non riescono a più ad andare in vantaggio....urge confronto nello spogliatoio e ritiro pre-partita con Wolfo.

Mi scatta il torello Shub che ovviamente salta la prossima partita.

edit: esploso steam pure a me....

Lupoazzurro
22nd May 2013, 08:59
davo un occhio alle statistiche....

Il nano Nello si conferma per ora come player più violento della lega....e nello stesso modo i nanacci mantengono la testa della classifica con 10 cas inflitte.

Però è bello vedere come con 10 cas ho fatto solo un morto.

Tutti abbiamo seccato al massimo un avversario (rapporti di 9 cas-1 morto, 8-1, 7-1 ecc ecc.)

TUTTI.

a parte uno.

Qualcuno metta sotto indagine il culo di Shub che con 6 cas è riuscito a fare 3 morti.

E' un chiaro caso di uso del bug del cavo di rete.

Zaider
22nd May 2013, 09:59
shub tra morti e lvl up è INCOMMENTABILE.

Kappa
22nd May 2013, 10:18
uhuhuh quindi hai seccato 1 (+1 infortunato) ad airpana ? Bene dai che la prossima è vs me (se non erro) ti lovvo lupo

Lupoazzurro
22nd May 2013, 10:25
uhuhuh quindi hai seccato 1 (+1 infortunato) ad airpana ? Bene dai che la prossima è vs me (se non erro) ti lovvo lupo

Ecco, ricordati tutto quello che ho fatto per te quando giocheremo il ritorno....

Mi aspetto di vedermi concessi almeno un paio di TD di ringraziamento ;)

Airpana
22nd May 2013, 10:38
shub tra morti e lvl up è INCOMMENTABILE.

shub chi?!? quel buco di culo con la persona intorno?

ormai shubbolo non lo considero, è fuori standard per il culo che ha :D

ti garberebbe :D

m'è morto solo un lineman con 4spp QQ l'altro recupera serenamente per la prossima partita :D

odio le lucertole kappa! sappilo!

Semmai qualcuno deve ringraziare il mio ogre che ha mandato in missnextmatch uno dei 2 bulli se non erro ^_^

Kappa
22nd May 2013, 10:47
Io odio te sappilo ahahahah

Lupoazzurro
22nd May 2013, 11:00
Semmai qualcuno deve ringraziare il mio ogre che ha mandato in missnextmatch uno dei 2 bulli se non erro ^_^

-.-' Chissà che Nuffle te lo faccia morire di stenti.

Ovviamente era anche il Bullo appena scattato QQ.

la prossima con un solo bullo non ho speranze QQ

Wolfo mi rifarà l'alesaggio del posteriore QQ

gomblotto QQ

Airpana
22nd May 2013, 11:30
Io odio te sappilo ahahahah

:cry:

ti stracao nel presepe :nod:

quando puoi giocare nextweek?

Chissà che Nuffle te lo faccia morire di stenti.

cioè spiegamelo, il genio del male del tuo bullo decide di rollare un teschioblocco/spinta, decidi per gli entrambi a terra contro un ogre con mb, il bullo esplode in una nube di coriandoli ed è colpa dell'ogre?!? :truestory:

Shub
22nd May 2013, 11:31
Ormai tremo all'idea di fare un doppio che poi dite che citto!!!

Cmq io uso il bug del bugodegulo :sneer:

Certo erò...poteva passarmi pure un'altro lupo o uno farmo un bel doppio 6!!! :confused:

Lupoazzurro
22nd May 2013, 11:33
cioè spiegamelo, il genio del male del tuo bullo decide di rollare un teschioblocco/spinta, decidi per gli entrambi a terra contro un ogre con mb, il bullo esplode in una nube di coriandoli ed è colpa dell'ogre?!? :truestory:

Ovviamente si.

Doveva morire lui.

Kappa
22nd May 2013, 11:39

ti stracao nel presepe :nod:

quando puoi giocare nextweek?

Prossima settimana dovrei essere abbastanza libero tutte le sere, però sempre come orario 21 max 2130 per iniziare.

Shub
22nd May 2013, 11:52
Se non ricordo male cmq il bull ha 9 armor e l'ogre 8..che si pareggiano con il mb dell'ogre.

Lupoazzurro
22nd May 2013, 11:59
Se non ricordo male cmq il bull ha 9 armor e l'ogre 8..che si pareggiano con il mb dell'ogre.

ecco!

diglielo diglielo che doveva morire quel rattaccio sporco e puzzolente invece del mio povero piccolo torello di nome Shub QQ

Randolk
22nd May 2013, 12:01
muovetevi a finire sta giornata per dio. dobbiamo arrivare a fine maggio con almeno l'andata fatta, sennò arriva luglio e bonanotte.

Tacitus
22nd May 2013, 12:08
stasera dovrei giocare con shanez ._.

Shub
22nd May 2013, 12:09
ecco!

diglielo diglielo che doveva morire quel rattaccio sporco e puzzolente invece del mio povero piccolo torello di nome Shub QQ

Ma ti ha livellato e vedrai in futuro spaccherà ani!!! Ti farà un doppio e gli darai Artigli!!!

muovetevi a finire sta giornata per dio. dobbiamo arrivare a fine maggio con almeno l'andata fatta, sennò arriva luglio e bonanotte.

Mica siamo tutti fancazzisti come te :nod:

Randolk
22nd May 2013, 12:18
Mica siamo tutti fancazzisti come te :nod:

eh beh, il ciccione che torna dalla vacanza dai suoceri tutto sudato :nod:

Shub
22nd May 2013, 12:27
e ingrassato...e mezzo briaco e con la scagazza... :oldmetal:

Zaider
22nd May 2013, 18:44
fanculo shub :nod:

Jiinn
22nd May 2013, 22:39
Alcolisti Anonimi vs Nani Anali 1-0 (cas. 1-2)

partita rognosa, che dire sicuramente un po' l'inesperienza ha giocato la sua parte per nefion che pero' si e' difeso bene

sculate ai dadi da ambe le parti e sfighe miste anche quindi abbastanza equilibrata per quello la partita.....

muore un goblin (provato a salvarlo ma e' rimasto morto :sneer:) e 2 infortuni non gravi (uno a testa)......

nefion hai loggato BB manager vero?? :D che io so' sega :D

Blinck
23rd May 2013, 22:16
Shub ci sei ?

Shub
23rd May 2013, 22:56
Partita finita al quarto turno...

Ho fatto sclerare pure Blinka...

:sneer:

Blinck
23rd May 2013, 22:56
Condedo a shub la vittoria per 2-0 quando al turno TRE ho CINQUE GIOCATORI OUT ( di cui un morto )

Shub
23rd May 2013, 22:59
Io ho uno zombo in più mo... :sneer:

Randolk
23rd May 2013, 23:19
vabè d'altronde essendo brutto, grasso, maleodorante e gradevole come la carezza di un lebbroso, la natura doveva pure mettergli qualcosa di positivo da qualche parte.
gliel'ha messa tutta nel culo. maledetto contrappasso.

Shub
23rd May 2013, 23:24
infatti c'ho un'emorroide di mezzo kilo tra le mele e fa male :cry:

Randolk
23rd May 2013, 23:26
manca il match di shanez e tacitus per terminare la giornata. vi ricordo che il termine è sabato alle 23.59, se riusciste a giocare prima sarebbe gradito.
a me non interessa mettere fretta, il problema è che siamo a fine maggio e non abbiamo ancora finito l'andata.

Shub
23rd May 2013, 23:30
BB Manager pare partito, sicuramente hanno problemi al DB...

Cmq io ho uploadato il match...ma non si pole vedere nulla.

NelloDominat
24th May 2013, 03:52
Condedo a shub la vittoria per 2-0 quando al turno TRE ho CINQUE GIOCATORI OUT ( di cui un morto )

il culoide colpisce andora?

Shub
24th May 2013, 08:06
Allo stadio folla gremita, spalti pieni e tifosi incaxxati per il match tra i Necromanti e il Caos.

Per non farsi mancare nulla, il Caos attinge alle proprie risorse e si prende un RR, delle bambine avvinazzate e un mercenario che rimpiazza un loro lineman defunto.

Giornata perfetta per giocare a BB....i Necromanti vincono la monetina e decidono di ricevere, le squadre si schierano in campo con il Caos che fa uno schieramento al centro e i Necro che partono offensivi con i lican e le wigth sui lati e il solo Quasimodo a ricevere palla.

Si parte, i fan in visibilio spingono il Caos e gli fanno ottenere un RR in più!

E ora inizia il festival delle botte!

I Necromanti mettono a segno 4 blocchi, la linea centrale con Frankie e Junior spinge la linea avversaria buttandoli tutti a terra con l'ausilio dell'unico zombie con blocco. Sui lati spingiamo i lican e le wight in modo da bloccargli un eventuale accerchiamento e con il lican di sinistra Willie facciamo un blitz che porta un suo Blood in terra. E ora lo zombo fallace picchia senza ottenere alcun risultato un lineman in terra. Adesso tocca a Quasimodo a raccogliere palla, memore del match precedente, si spera di NON METTERCI 5 TURNI PER FARE UN PICK UP! E infatti...Turnover!

Sta ora al Caos, blitz su Willie e faccia sotto, si rialzano gli omini al centro e blocco su un lineman e pure lui a faccia sotto. Si sposta sulla sinistra a picchiarmi la wight ma lo spinge solo due volte ma in questo modo apre un varco per il suo Demone che si porta a tiro di Quasimodo. Spostando altri due lineman blocca la mia eventuale fuga sulla sua sinistra. E ora sta ai Necro.

Si girano Willie e lo Zombi...e inizia il festival del dolore. Blocco di Frankie che spinge via un giocatore, blocco dello zombie e cade un lineman, blitz del lican rimasto che spinge in terra il Blood e lo manda in panchina KO. Altro blocco di Junior che stordisce un lineman, sulla sinistra la wight e uno zombie provano a bloccare l'accerchiamento e la wight rimasta sola sul mio lato destro, dopo che Quasimodo fortunatamente ha raccolto palla e si mette a 1 quadrato oltre il MA del Bestione, prova un'azione di dodge uscendo dalla tacklezone di due avversari e si porta verso il centro in modo da bloccare un lineman che provava ad aggirare i Necro al centro. Ma rimane l'ultima cosa da fare, il nostro zombo fallace si avventa su un lineman che finisce KO in panca.

Il Caos prova a bloccare Quasimodo e il mio spostamento verso sinistra spostando due lineman bloccando il portatore e ora prova a fare quello che mi aspettavo, blizzarmi Quasimodo con il Bestione...e succede quello che speravo, il solito buggone del GFI che consegna un bel 1 con relativo ri 1 e ciao Turnover!

E ora inizia il devasto...

Parte un blocco a 3 dadi di Junior che non sortisce effetti se non spingere il lineman, anzi prima ci tocca usare un RR per un bel doppio teschio! Ora blocca una wight e il lineman finisce KO. Blitz di Frankie e boom colpo devastante e un lineman si fa male, ferito lascia il campo. Altro blocco sul Blood che finisce a terra, ora parte Willie che blocca un lineman e con i suoi artigli passa armature strappando il cuore dal petto di quello che, sotto gli occhi festanti dei fan Necrotici, si rialza diventando uno zombie arruolato nella nostra armata!!! Rimane solo una cosa da fare ormai, il fallo...ma il Bestione è troppo lontano per farlo ma...ho li Blood a portata...lo zombo fallace si avvicina e BOOM ennesimo ferito, strappo all'inguine e lascia il campo!

A questo punto il coach avversario incaxxato come una biscia concede la vittoria ai Necro...che balzano in testa al girone ma..hanno pochi Spp con tutti questi abbandoni!

Adesso ci aspettano i prossimi avversari, sperando in un match più equilibrato e divertente.

Lupoazzurro
24th May 2013, 09:53
............

Qualcuno metta sotto indagine quel culo.

va contro ogni legge di probabilità e statistica.

bannatelo.

edit: notare come continua a mantenere imperterrito la media di 1 kill ogni 2 cas.

Shub
24th May 2013, 10:30
Considera che poi 2 partite le ho finite rispettivamente all'ottavo turno e al terzo.

Ora, prendetela senza incazzarvi e senza permalosismi ma...comunque sia il fatto che ci siano partite che vengono disputate fino in fondo con risultati assurdi e a me invece su 4 match praticamente 1 non l'ho giocato per abbandono...mi cosa e non poco.

Ma in BB ci sta anche questo...è ammesso dal regolamento ma... sarebbe meglio non farlo.

Lupoazzurro
24th May 2013, 10:35
Considera che poi 2 partite le ho finite rispettivamente all'ottavo turno e al terzo.

Ora, prendetela senza incazzarvi e senza permalosismi ma...comunque sia il fatto che ci siano partite che vengono disputate fino in fondo con risultati assurdi e a me invece su 4 match praticamente 1 non l'ho giocato per abbandono...mi cosa e non poco.

Ma in BB ci sta anche questo...è ammesso dal regolamento ma... sarebbe meglio non farlo.

colpa tua che cittihh :nod:

Shub
24th May 2013, 10:41
Seee...l'unico cheat che conosco mi devo sforzare a non usarlo...e capita solo in determinate congiunture :sneer:

innaig86
24th May 2013, 12:14
Blinck, ma pure tu? -.-

Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2

Shub
24th May 2013, 12:18
Sci.....

Nettuno fuole ciokare co mehhh!!!

20min di game e 2 giorni di compromessi con la moglie....VERGOGNA!

P.S.
I MIC sono buggati pure quelli, li prendono sempre i soliti...

Zaider
24th May 2013, 12:23
5 out con 1 cadavere in 3 turni sono oggettivamente da ragequit.

innaig86
24th May 2013, 12:26
Vabbe ma il culo di shub nei roll infortuni è risaputo oramai..

Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2

Shub
24th May 2013, 12:37
E che ci posso fare...e non infierisco manco troppo in ts anzi...e poi l'unico che vorrei far ragequittare è quella merda vecchia del Vecchio

Airpana
24th May 2013, 14:01
scusate la domanda niubba, ma in caso di concessione che succede?

apparte il 2 a zero a tavolino e i 2 mic per il vincitore, infortunati rimangono? spp fatti a quel momento?

sono completamente d'accordo con shub, non prendetevela a male ma 2 concessioni in 4 giornate mi sembrano troppe.
Parliamone, ma sta prendendo un brutto andazzo. Se a chi non gira si permette questo possiamo anche smettere di giocare il torneo.

Lestadt Vampire
24th May 2013, 14:08
In una lega non si concede, sti cazzi che il regolamento lo permette. Lascia le miniature a terra senza rialzarle in segno di resa ma quittare è davvero brutto.

Shub
24th May 2013, 14:15
MIC tutti e due vanno a chi vince, 2-0 a tavolino e gli spp mi pare rimangono ovviamente. In più mi pare che guadagni uno sproposito, hai un bonus sul FF e di conseguenza lui ha un malus su FF e soldi.

Solo che...sinceramente conviene ad oggi avere meno soldi ma più spp, almeno per me ma in generale, anche se ammesso dal regolamento preferirei che un team si fa 10 turni con tutti gli omini sdraiati e/o a scappare che ragequit. Capisco che uno potrebbe dire, preservi la squadra e/o non concedo troppi spp all'avversario, capisco l'incazzatura ma si gioca tra di noi e non con estranei.

Oggettivamente, io ieri potevo benissimo perdere omini e ci sta, ma se mi ritrovo con 3 out permanenti palla in mano e 13 turni da giocare, probabile che magari vinco 4-0 fo un bordello di spp facendo mete e/o menando gente e poi lui non rialza l'omini e io non infierisco (sarei una merda nel farlo). Stesso discorso la volta scorsa...li addirittura erano meno gli omini out anche se stavo sul 2-0 di già.
Non voglio discutere la leicità di tali azioni, ma un conto è cosa è permesso un'altro cosa è giusto fare. Altrimenti ci sono partite che finiscono con risultati tennistici con vagoni di spp dati e altre che finiscono subito con un "ammanco" di spp. Lecito anche questo, magari favorire un avversario invece di un'altro ma...insomma sarebbe meglio fare altro.

E poi...siete delle merde e non mi volete far vincere!!!! Senza contare che il torneo è ancora mooooooolto lungo.

Airpana
24th May 2013, 14:17
In una lega non si concede, sti cazzi che il regolamento lo permette. Lascia le miniature a terra senza rialzarle in segno di resa ma quittare è davvero brutto.

MIC tutti e due vanno a chi vince, 2-0 a tavolino e gli spp mi pare rimangono ovviamente. In più mi pare che guadagni uno sproposito, hai un bonus sul FF e di conseguenza lui ha un malus su FF e soldi.

Solo che...sinceramente conviene ad oggi avere meno soldi ma più spp, almeno per me ma in generale, anche se ammesso dal regolamento preferirei che un team si fa 10 turni con tutti gli omini sdraiati e/o a scappare che ragequit. Capisco che uno potrebbe dire, preservi la squadra e/o non concedo troppi spp all'avversario, capisco l'incazzatura ma si gioca tra di noi e non con estranei.

Oggettivamente, io ieri potevo benissimo perdere omini e ci sta, ma se mi ritrovo con 3 out permanenti palla in mano e 13 turni da giocare, probabile che magari vinco 4-0 fo un bordello di spp facendo mete e/o menando gente e poi lui non rialza l'omini e io non infierisco (sarei una merda nel farlo). Stesso discorso la volta scorsa...li addirittura erano meno gli omini out anche se stavo sul 2-0 di già.
Non voglio discutere la leicità di tali azioni, ma un conto è cosa è permesso un'altro cosa è giusto fare. Altrimenti ci sono partite che finiscono con risultati tennistici con vagoni di spp dati e altre che finiscono subito con un "ammanco" di spp. Lecito anche questo, magari favorire un avversario invece di un'altro ma...insomma sarebbe meglio fare altro.

E poi...siete delle merde e non mi volete far vincere!!!! Senza contare che il torneo è ancora mooooooolto lungo.

per gli infortuni come funziona? reset o rimangono? cagatemi accidenti a voi QQ

Shub
24th May 2013, 14:21
TI HO CAGATO!

Gli spp rimangono, prendi più soldi, hai un bonus sul fan factor e ti danno 2 mic a te. Credo pure gli spp delle mete del 2-0

Gli infortunati ovvio rimangono.

Tutto si frizza al momento del quit, in più hai quello che ho scritto sopra.

Almeno credo.