Log in

View Full Version : [BB] Wayne Cup - Season 2

Pages : 1 2 3 4 5 6 [7]

Kappa
31st July 2013, 13:45
No, non lo darei neanche a mio fratello :p

powerdegre
31st July 2013, 13:48
Neanche io glielo darei a tuo fratello, ma se hai una sorella possiamo discuterne.

Kappa
31st July 2013, 13:57
Magari avessi avuto una sorella, tutti i miei amici con delle sorelle scopavano molto di piu grazie al prraggio della sorella con le amiche.

Randolk
31st July 2013, 22:09
Lega chiusa come sopra, ora provo ad aprire una nuova lega per i playoffs. Dettagli in un altro thread.

Classifica finale regular season:

http://i42.tinypic.com/2uh7s74.png

Abby
31st July 2013, 23:12
Lega chiusa come sopra, ora provo ad aprire una nuova lega per i playoffs. Dettagli in un altro thread.

Classifica finale regular season:

http://i42.tinypic.com/2uh7s74.png

I primi 3 del mio girone sono i primi 3 per TV della lega... non so cosa significhi ma è fico!

Buon divertimento per il proseguimento (ora passo all'altro thread)

Airpana
5th August 2013, 12:50
I Believed she was 18 - Chipped Armor 2-0 (cas 7-0)

Breve commento sulla decima e ultima partita di regular seasons, lo facciamo breve perchè oggettivamente il amssacro avvenuto in campo non è adatto ad un pubblico di minori.

Già si affrontano le lucertole di merda, già quando le partite contano i miei si cagano addosso poi nuffle decide che la serata andava dedicata al bloodbowl e tutto va a rotoli.

Diciamo che il campo innevato doveva farmi prevedere la serata :sneer:

Decidiamo di attaccare per evitare ai ragazzi in scrimmage di prendere subito dei ceffoni, raccogliamo palla e ci chiudiamo a centrocampo lasciando liberi di pascolare nella metà campo avversaria un paio di gutter. Le lucertole vengono subito a contatto e pronti via mi spediscono al primo blitz un gutter in infermeria, tengo duro e cerco di portare palla oltre il centrocampo picchiando il possibile ma gli skink non cadono manco a pagarli e i sauri non si rompono manco con claw, fattostà che ogni turno mi trovo circondato dagli schifosi in squame.

Porto palla a centrocampo cercando di liberare qualche gutter per la ricezione ma li trovo sempre ben marcati, le lucertole mi costringono ad indietreggiare e spaccando lo spaccabile vengono a contatto con la palla, ho un unica possibilità per evitare il peggio libero un gutter,a tiro di meta, dalla marcatura per ricevere palla con un blitz , devo liberare con un dodge il thrower con un tiro al 50% per consegnargli la palla ma ovviamente esce il 50% sbagliato. A kappa non rimane altro che raccogliere palla, rompermi un altro gutter e temporeggiare un po' fino alla meta del vantaggio.

Rientro in campo con 3 uomini in infermeria e con 3 turni da giocare. Fortunatamente ho la panchina lunga e si rientra in parità numerica.

Riproviamo a sfondare dove prima avevamo fallito, porto palla a centrocampo con una discreta gabbia e lascio volare verso la meta un gutter. Le lucertole ripiegano velocemente e mi circondano la gabbia marcando con 2 uomini il mio gutter solitario.
MI riesce la parte piu' difficile, cioè liberare la gabbia dalle grinfie avversarie ma colpendo, grazie agli appoggi, sempre a due dadi sono sereno, devo levare dalle palle uno skink che mi si frappone tra il gutter e la meta, uscire dalla marcatura col gutter con un dodge semplice e portarlo dietro la linea a ricevere palla: sulla carta tutto abbastanza semplice.

Blitzo con l'ogre per avere i 3 dadi e ovviamente con 9 fottutissimi dadi ( essi perchè ci sparo anche il reroll e mi entra pure) non riesco ad aprire al strada, tutti per le terre e partita finita.

| +- Enter CStateMatchActionTT
| |
| | Release CStateMatchSelectTT
| | GameLog(02): CHI #06 LeChuck Wild Animal (4+) : 3 + 2 {Block} = 5 -> Success
| | GameLog(02): CHI (06) LeChuck Block Result:
[Pushed] - [Pushed] - [Pushed]
| | Entering CStatePlayerTeamChooseOptionalSkills, I Believed she was 18 is WAITING FOR player decision
| | Entering CStatePlayerTeamChooseOptionalSkills, Chipped Armor is WAITING FOR player decision
| | GameLog(02): CHI #06 LeChuck chooses : Pushed
| | Entering CStatePlayerTeamChooseOptionalSkills, I Believed she was 18 is NOT WAITING FOR player decision
| | Entering CStatePlayerTeamChooseOptionalSkills, Chipped Armor is NOT WAITING FOR player decision
| | GameLog(11): CHI #06 LeChuck uses Frenzy.
[Both Down] - [Both Down] - [Attacker Down]
| | GameLog(02): CHI #06 LeChuck Loner (4+) : 6 -> Success
| | GameLog(08): CHI use a re-roll for #06 LeChuck (Left : 0/3)
| | Entering CStatePlayerTeamChooseOptionalSkills, I Believed she was 18 is WAITING FOR player decision
| | Entering CStatePlayerTeamChooseOptionalSkills, Chipped Armor is WAITING FOR player decision
[Both Down] - [Both Down] - [Attacker Down]
| | GameLog(02): CHI #06 LeChuck chooses : Both Down
| | GameLog(02): CHI #06 LeChuck Armour Value (9+) : 2 + 1 = 3 -> Failure
| | GameLog(02): BEL #08 Hoapaz della Accidia Armour Value (8+) : 1 + 5 = 6 -> Failure
| | GameLog(-1): CHI suffer a TURNOVER! : Knocked Down!
| | Entering CStatePlayerTeamChooseOptionalSkills, I Believed she was 18 is NOT WAITING FOR player decision
| | Entering CStatePlayerTeamChooseOptionalSkills, Chipped Armor is NOT WAITING FOR player decision
| | Init CStateMatchSelectTT

so andato a ricontrollare perchè poi dite che piango senza motivo :sneer:

Nel secondo tempo c'è poco da raccontare, provo a portare pressione sulla palla ma con scarso successo, al 10° turno sono con 6 topi in infermeria ed 1 morto. Lascio segnare facile Kappa tenendo in terra gli ultimi topi rimasti che oltretutto LAMMERDA mi fallerà come non esistesse un domani :sneer:

Chiudo la regular con una brutta brutta partita, perdo 2a0 meritatamente e mi trovo mezza squadra scassata.
Fortunatamente i giocatori "seri" escono indenni ma perdo il kicker (-1FO) e questa è una dura botta.

Kappa come al solito gioca bene, non lascia niente al caso (anche se è dalla sua parte :D ) e riesce sempre a portare la partita dalla sua parte, poi se pure i dadi gli danno una mano c'è poco da fare :|

Ora ci attendono i playoff. Mi passa il gutterone e non so che cazzo dargli ovviamente :|