PDA

View Full Version : [BB] Wayne Cup - Season 2

Pages : 1 2 3 4 [5] 6 7

Randolk
13th June 2013, 01:20
Gente, avete ancora fino a sabato sera eh. Mancano ancora 4 match da disputare.

innaig86
13th June 2013, 01:41
Io e Jiinn eravamo rimasti per stasera, ma l'ho contattato su Steam senza ricevere risposta. :(

NelloDominat
13th June 2013, 01:47
Ma tutti si ricordano di me...io quando do lo strappo sbraco il calzoncino e gasso il gruppone!!!!

zitto che quando sudi é tutto grasso che cola...

Shub
13th June 2013, 07:56
shub, tu con jessica alba hai in comune solo una cosa.

avete vinto lo stesso numero di tornei di BB.

Pensavo un bel culo...

zitto che quando sudi é tutto grasso che cola...

Magari colasse....starei fisso a sudare, lo stronzo mica va via...

Airpana
13th June 2013, 17:23
Gente, avete ancora fino a sabato sera eh. Mancano ancora 4 match da disputare.

Milker ha avuto un po' di problemi, dovremmo giocare domani sera dopo le 23 ;)

shanez
14th June 2013, 22:43
zaider ha trovato un degno rivale 5-0 a mio favore

Airpana
15th June 2013, 01:56
Chipped Armor - Giza Hammers 2-2 (cas. 2-2)

Buon pareggio contro le mummie di Milker, viste le assenze in squadra è un ottimo risultato.

partita spumeggiante :D

A piu' avanti per il report ;)

Shub
15th June 2013, 02:10
Partita Mitico Vs Incazzato 2-2 Primo tempo 0-2 grazie ad una cappella mia..anche se andata nel peggior modo possibile e devo ricordarmi che uso i Necromanti non gli Skaven.

Dico solo...turno 14 suo io ho palla a 4caselle dalla meta, lui esce da 3 tacklezone con schivata gli bastava 2, fa 2gfi, tira 1 dado e mi sbatte il lican in terra e prende palla con il blitzer blodger.

Ovviamente lui prima aveva detto "ehh ma tanto come ci arrivo li".

Ovviamente io dico "eh ma come cazzo gli levo la palla al tuo blodger, senza manco RR".

Esce e prova a dare assist in modo da farmi eventualmente blitzare con 1 dado solo con il lican che ha supporto del mio ghoul. Lui porta 1 lineman facendo 2gfi e uscendo da 1 tacklezone come assist ma io riesco a spostare il secondo lican e con il mio ghoul allontano il lineman, faccio azione blitz con il lican e faccio flashdodge+spinta, lui fa side step e rollo 1 dado per il frentzy ed esce botta piena, prendo palla rollando 3+ e vado in meta al 15esimo turno.

Partita finisce 2-2 tra moccoli e bestemmie e dulcis in fundo..rollo 80k di soldi che mi batto sul cazzo e mi passano un wight e un golem...e ovviamente....

Secondo voi cosa sarà successo??? :sneer:

Il report meglio messo lo scrivo domani, dubito che Randa scriverà qualcosa di diverso da improperi ed anatemi verso di me... :shub:

Randolk
15th June 2013, 02:20
puoi scrivere quello che ti pare, questa è la tua ultima partita qui.

innaig86
15th June 2013, 02:21

:rotfl:

Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2

Shub
15th June 2013, 02:22
Mi teme :oldmetal:

Kappa
15th June 2013, 14:54

:metal:

innaig86
15th June 2013, 21:11
Ultimo match della giornata giocato poco fa: finita 1-1 tra me e Jiinn. Validata la mia e quella di Shanez vs nefion che era rimasta in sospeso.

Match abbastanza rocambolesco: ricevo io e riesco ad andare in meta al turno 4 grazie al blitzer elfico, che dodgea (senza malus e con reroll, non troppo difficile) e va a segnare.
Jiinn ha l'occasione di pareggiare al turno 8, ma deve fare 2 GFI e ha finito i reroll. Inutile dire che si schianta al primo tentativo.

Secondo tempo, palla a lui. Tento nuovamente la difesa aggressiva, lasciando a lui la sola possibilità di bloccare ad 1 dado per innescare una catena di block più facili. Gli riesce (sigh) e mi trovo mezza squadra a terra. Riesco comunque ad aggirare il portatore e blitzarlo da dietro, facendogli cadere la palla, ma lui riesce a dodgeare con malus 1, raccogliere palla con malus 1, fare un handoff e involarsi col runner (dannato omino con agi4). Tento di ripiegare in difesa, ma riesco solo ad avvicinarmi. A lui riesce il dodge e pareggia al turno 13.

Ho 3 turni per tentare di vincere la partita, provo la corsa, ma mi blocco a 5-6 caselle dalla meta.
Sono senza reroll al turno 15 la palla è in terra. Devo decidere se raccogliere col blitzer e tentare 1 gfi, o raccogliere col thrower con Sure Hands e aspettare, tentando la meta all'ultimo turno. Scelgo la seconda opzione che mi sembrava più safe, ma a lui entrano nuovamente i blocchi ad 1 dado che gli permettono di buttare a terra il mio carrier e spostare la palla in mezzo a 3 dei suoi.
Ultimo turno ed ho bisogno di una bella combinazione di blocchi, prese e handoff per segnare, ma sbaglio strategia nei blocchi (penso una cosa e ne faccio un'altra, pd) e mi ritrovo a dover fare un blocco ad 1 dado per spostare l'ultimo dei suoi dalla palla.
Un bel teschio pone fine al match.

Bella partita, penso un pareggio giusto. Ho sofferto parecchio la skill Dauntless dei suoi e i miei orchi han cominciato a fare feriti solo a fine gara, magari se fosse rimasto in inferiorità numerica un po' prima poteva andare diversamente, ma gg.

Ho uppato il match in inglese, ma la pic di BBM dà comunque stats sballate..boh.
http://bbm.jcmag.fr/BloodBowlManager.WebSite/ImageMatchReport.aspx?Id=237637&lang=en&bg=orca

edit: in effetti avevo bbm aperto mentre giocavo, ma a fine partita non è uscito il popup che mi avvisava del match rilevato. Ho dovuto clickare io su submit match per upparlo.

innaig86
15th June 2013, 22:27
Ah 2 inj, una meta ed un mic, ma non mi livella nessuno.
Però ora c'ho i dindini per comprare il troll.

Randolk
15th June 2013, 22:53
Giornata 7 go.

http://s21.postimg.org/asb15mqon/image.png

Da giocare TASSATIVAMENTE entro le 23.59 del 25/6/2013

powerdegre vince 2-0 a tavolino per non presenza dell'avversario.

Shub
15th June 2013, 23:06
Pensa che ha pure un blitzer infortunato..giocavo vs di lui senza uno dei suoi posizionali migliori :cry:

Wolfo
15th June 2013, 23:09
Airpanal io domani ho abbatsnaza tempo, se hai voglia ci mettiamo d'accordo ;)

innaig86
15th June 2013, 23:48
Shub cancellato dalla pic della giornata :rotfl: :rotfl:

Jiinn
16th June 2013, 02:41
io mi sarei anche rotto il cazzo di giocare vs orchi... 3 partite di fila :D

innaig86
16th June 2013, 02:43
Ma i miei fanno le carezze e dodgeano come elfi!

Abby
16th June 2013, 08:02
Je peux jouer toute la semaine, laissez-moi savoir quand vous avez disponibilité; merci.

Lestadt Vampire
16th June 2013, 09:20
Jinn ti va bene domani sera?

Lupoazzurro
16th June 2013, 11:57
Zaider domani sera sulle 10.30 ti andrebbe bene?

Zaider
16th June 2013, 12:03
oh cazzo scusami lupo crdevo fosse ancora la giornata vecchia.
Allora io onestamente preferirei stasera, domani è un giorno un pò complicato.
Se non puoi stasera ti tengo aggiornato per domani, ma in questo momento non so dirti esattamente :(

Airpana
16th June 2013, 12:11
Airpanal io domani ho abbatsnaza tempo, se hai voglia ci mettiamo d'accordo ;)

Stellina oggi vado al mare, la moglie mi ucciderebbe :D

Potrei darti come prima data utile martedì dopo le 22e30.
Altrimenti spara date e ci accordiamo ;)

Kappa
16th June 2013, 13:29
Milker io torno in Italia giovedì pomeriggio, quindi da venerdì in avanti possiamo sicuramente trovare un oretta. Ci risentiamo fra qualche giorno.

Lupoazzurro
16th June 2013, 13:39
oh cazzo scusami lupo crdevo fosse ancora la giornata vecchia.
Allora io onestamente preferirei stasera, domani è un giorno un pò complicato.
Se non puoi stasera ti tengo aggiornato per domani, ma in questo momento non so dirti esattamente :(

Per stasera è un pò più difficile, forse si può fare ma non saprei dirti fino all'ultimo. Più tardi (tipo sulle 23.00 - 23.30) potrebbe essere più probabile, al limite se sei online se ce la faccio ti sendo.

Altrimenti se non puoi domani che ne dici di mercoledì?

Zaider
16th June 2013, 20:39
Per stasera è un pò più difficile, forse si può fare ma non saprei dirti fino all'ultimo. Più tardi (tipo sulle 23.00 - 23.30) potrebbe essere più probabile, al limite se sei online se ce la faccio ti sendo.

Altrimenti se non puoi domani che ne dici di mercoledì?

vedo di organizzarmi per domani
mercoledì mi è davvero impossibile

io cmq sono online stasera. se ti liberi senda pure :)

powerdegre
16th June 2013, 21:37
mi piace, giornata tranquilla :nod:

Lupoazzurro
16th June 2013, 23:19
vedo di organizzarmi per domani
mercoledì mi è davvero impossibile

io cmq sono online stasera. se ti liberi senda pure :)

Sono arrivato ora...ma mi sa che hai già staccato.

forse riesco a liberarmi anche per martedì

Shub
16th June 2013, 23:34
mi piace, giornata tranquilla :nod:

Non si sa mai...potrei cappellarmi al CIO....

NelloDominat
17th June 2013, 18:24
Throbbin Wood - Incaxxati e mica poco 1-0 potete convalidarla.

Randolk
17th June 2013, 21:01
validata.

Airpana
17th June 2013, 22:13
Stellina oggi vado al mare, la moglie mi ucciderebbe :D

Potrei darti come prima data utile martedì dopo le 22e30.
Altrimenti spara date e ci accordiamo ;)

Wolfa ti faccio un altra proposta, mercoledi sera quando vuoi. Dalle 21 in poi sono libero. Fammi sapere ^_^

Lupoazzurro
17th June 2013, 23:11
qualcuno può resettare la partita fra me e zaider?

mi è crashato BB al quinto turno sull'1 a 0 per lui -.-

innaig86
17th June 2013, 23:12
Arrivo..se mi vedete online su Steam contattatemi lì piuttosto che qui.

NelloDominat
18th June 2013, 06:39
Sono io o crasha si pianta assurdamente? Con Lag tale che mi girano i coglioni e quitto?

Wolfo
18th June 2013, 09:02
Wolfa ti faccio un altra proposta, mercoledi sera quando vuoi. Dalle 21 in poi sono libero. Fammi sapere ^_^

perfetto mercoledì alle 21.00:bortas2:

Lupoazzurro
18th June 2013, 09:17
Sono io o crasha si pianta assurdamente? Con Lag tale che mi girano i coglioni e quitto?

è successo pure a me ieri sera durante la partita con Zaider.

Prima si è buggato (sparito un player durante il posizionamento per il kick off dopo la meta di zaider) e poi è crashato tutto.

che nervi pd.

innaig86
18th June 2013, 11:28
A me bluescreen ieri durante il posizionamento iniziale (ma non so se è stato il gioco o i soliti problemi con la scheda video), poi dopo una meta s'è buggato il blitzer con Mighty Blow ed è rispuntato quando è ripreso il gioco.

Randolk
18th June 2013, 11:33
io non ricordo l'ultimo match "pulito". more or less, bug a pioggia.

innaig86
18th June 2013, 11:37
Spero risolvano con BB2.

Shub
18th June 2013, 11:51
A me poco tange, tanto non gioco più quindi...spero vi si bugghi il tutto cazzo del tutto!!! :oldmetal:

Lupoazzurro
18th June 2013, 12:26
Cortesemente qualcuno potrebbe bannarlo?

grazie!

Zaider
18th June 2013, 12:50
grande rottura di cazzo sto crash

Lupoazzurro
18th June 2013, 13:04
grande rottura di cazzo sto crash

:(
poi ho provato un altra partita ed è filato tutto liscio.

Fatalità ho giocato con un altra squadra di skaven che aveva una pantegana liv6 con 2 teste +1mov ecc ecc...
È finita 2 a 2, ma lui ha terminato con 2 giocatori (distesi) in campo, il resto erano morti e feriti...

Stasera puoi?

Shub
18th June 2013, 13:22
Cortesemente qualcuno potrebbe bannarlo?

grazie!

Sono già stato bannato dalla lega, se volete pure dal forumme fate un pool o scrivete direttamente al piangina.

Lupoazzurro
18th June 2013, 13:29
Sono già stato bannato dalla lega, se volete pure dal forumme fate un pool o scrivete direttamente al piangina.

Ma io intendevo direttamente dal pianeta...

powerdegre
18th June 2013, 13:34
A me poco tange, tanto non gioco più quindi...spero vi si bugghi il tutto cazzo del tutto!!! :oldmetal:
Ah... ma davvero? o_O

Io pensavo fosse per ridere... quindi non dobbiamo giocare noi due?

innaig86
18th June 2013, 13:42
Ma ovvio che era per ridere..

Randolk
18th June 2013, 14:00
Ah... ma davvero? o_O

Io pensavo fosse per ridere... quindi non dobbiamo giocare noi due?

certo che è vero. stasera ti metto il 2-0.

powerdegre
18th June 2013, 14:12
Vabbe', Shub dimmi quando puoi, che io tranne domani e giovedi' che son fuori per concerti poi posso grosso modo sempre 'sta settimana, me la prendo comoda che son cotto come un'arsella...

Randolk
18th June 2013, 14:23
per organizzare le amichevoli postate nell'altro thread, qui è solo torneo.

Zaider
18th June 2013, 14:48
poi ho provato un altra partita ed è filato tutto liscio.

Fatalità ho giocato con un altra squadra di skaven che aveva una pantegana liv6 con 2 teste +1mov ecc ecc...
È finita 2 a 2, ma lui ha terminato con 2 giocatori (distesi) in campo, il resto erano morti e feriti...

Stasera puoi?

si, mi libero tipo ieri, possibilmente però un pelo prima.

rosiko perchè PER UNA VOLTA ero arrivato al 5o turno senza morti/feriti.
Infatti stavo facendo il mio gioco -.-"

Lestadt Vampire
18th June 2013, 14:55
Jinn ci sei?

NelloDominat
18th June 2013, 15:25
certo che è vero. stasera ti metto il 2-0.

:troll:

stop feed the troll...

Randolk
18th June 2013, 15:35
:troll:

stop feed the troll...

nessun troll. e cmq si scrive stop feedING the troll, che cazzo ti sei trasferito a fare lì.

innaig86
18th June 2013, 15:48
nessun troll. e cmq si scrive stop feedING the troll, che cazzo ti sei trasferito a fare lì.

:rotfl:

Shub
18th June 2013, 15:59

Lui è nella parte gaya, quella frociofica...e se non lo è, lo è nell'anima!!

NelloDominat
18th June 2013, 16:00

troia volevo scrivere Don't feed the Troll invece é venuta fuori na merda ibrida. (notte in bianco causa bimba con gastro)

Shub
18th June 2013, 16:06
Te volevi scrivere Je ne da la pap a lu Trolleaux di la verità....

Randolk
18th June 2013, 16:31
troia volevo scrivere Don't feed the Troll invece é venuta fuori na merda ibrida. (notte in bianco causa bimba con gastro)

sìsì, avevo il gatto sul fuoco e la foca a bagnomaria.
stavo pensando di bannare tutti i cazzoni con le gif di game of thrones in firma.

Lupoazzurro
18th June 2013, 17:28
si, mi libero tipo ieri, possibilmente però un pelo prima.

rosiko perchè PER UNA VOLTA ero arrivato al 5o turno senza morti/feriti.
Infatti stavo facendo il mio gioco -.-"

ok, comunque ripartiamo al 5 turno con l'1 a 0 per te e cerchiamo di farti rifare anche il passaggio, quindi morti e feriti almeno non dovresti averne lo stesso...

NelloDominat
18th June 2013, 20:38
sìsì, avevo il gatto sul fuoco e la foca a bagnomaria.
stavo pensando di bannare tutti i cazzoni con le gif di game of thrones in firma.

p.s. la piccola é all'ospedale al momento.

powerdegre
18th June 2013, 20:50
p.s. la piccola é all'ospedale al momento.
che ha fatto? o_O

NelloDominat
18th June 2013, 21:05
che ha fatto? o_O

forte gastro interite, sotto osservazione e flebo per re-idratarla visto che qualsiasi cosa ingerisca la vomita dopo 15 minuti.

powerdegre
18th June 2013, 21:33
Estiqatsi.

Io ti bannerei ugualmente pero' :nod:

Lupoazzurro
18th June 2013, 23:46
perso 2 a 1 contro zaider

-tre quarti di squadra a terra al kick off causa invasione fans

-fulmine sul toro che stava andando in meta

-lancio da 40 metri di zaider (quando la sua pantegana era a contatto con il mio toro all'interno della sua area di meta) al penultimo turno per la sua meta (su schivata) all'ultimo.

In compenso dubito che qualcuno potrà rimettere in ordine le ossa dei suoi topi per il prossimo match, ci vorrebbe un esperto in puzzle.

rosiko abbestia

Airpana
19th June 2013, 00:38
perso 2 a 1 contro zaider

-tre quarti di squadra a terra al kick off causa invasione fans

-fulmine sul toro che stava andando in meta

-lancio da 40 metri di zaider (quando la sua pantegana era a contatto con il mio toro all'interno della sua area di meta) al penultimo turno per la sua meta (su schivata) all'ultimo.

In compenso dubito che qualcuno potrà rimettere in ordine le ossa dei suoi topi per il prossimo match, ci vorrebbe un esperto in puzzle.

rosiko abbestia

convalidata ;)

Shub
19th June 2013, 07:28
Nello spero che si risolva subito sta cosa.

Kappa
19th June 2013, 08:21
Nello mi spiace.

Zaider
19th June 2013, 09:18
mi consolo che il lineman che ha livellato ha tirato un grasso 11, ora ho una specie di quinto GR :D

Airpana
19th June 2013, 14:25
Chipped Armor - Giza Hammers 2-2 (cas. 2-2)

Dopo la bruciante sconfitta nello scontro diretto con Kappa ci troviamo ad affrontare le mummie schife di Milker, la partita contro le lucertoledimerda ci ha lasciato con il morale sotto i piedi e soprattutto con un bollettino medico da strapparsi i capelli, siamo con solo 2 gutter e contatissimi, nelle nostre fila viene schierato un lineman mercenario per permetterci di giocare a pari numero.

Solito sole splendente e Milker ci lascia giocare la palla.

Non compie l'errore della scorsa partita e schiera le mummie sulla scrimmage, picchiare questo giro ci risulta difficile,si inizia da dio con un calcio magistrale sulla scrimmage davanti alla sua linea di difesa a dx, siamo costretti al blitz per liberare la palla, la raccogliamo e con la dovuta calma ci apriamo un varco sulla destra.

Milker chiude ogni spazio ma non riesce a frenare la nostra velocità, piano piano ma inesorabilmente i nostri si spostano sempre piu' in avanti, sgusciamo tra le maglie avversarie e cerchiamo di tenerci a debita distanza, trovando finalmente la fuga giusta sulla fascia opposta.

le mummie provano un lento ripiegamento, uno sheletro arriva anche a sentire il profumo della palla prima di venir spazzano via da un blitzer, corsa libera per il gutter e 1a0.

Siamo al 4° turno, troppi turni per pareggiare per Milker che approfittando di un giro di dadi buono mi spacca tutta la scrimmage spedendomi 2 topi in infermeria e uno in panca a riflettere sull'universo.

Nonostante l'inferiorità chiudiamo bene gli spazi, teniamo le distanze e rallentiamo l'avanzata dell mummie che si ingabbiano a centrocampo. Riusciamo a fa saltare la gabbia con un giro di blocchi buoni portando sul portatore ben 3 uomini (gutter, ogre e blitzer) i restanti topi vanno in appoggio mentre un gutter si mette all'inseguimento di scheletro e mummia lanciati nella nostra treqquarti a ricevere un passaggio.

Ancora un ottimo giro di blocchi per Milker che, ancora devo capire come, libera il suo lanciatore dalle grinfie dei miei uomini il quale tranquillo come niente fosse esce dalla gabbia spara un lancio al 5+ sul quale il mio gutter non puo' tentare l'intercetto dato che l'ho posizionato di merda (accidenti alle mie corna), presa perfetta al 5+ e fuga in meta. Gran pareggio e rimangono solo 2 turni di gioco.

In questa partita puntavo tutto sul pareggio date le malandate condizioni della squadra, e questa segnatura manda a puttane tutti i piani.

Schieriamo cercando il miracolo, in 2 turni siamo capaci di segnare e siamo entrambi senza uno straccio di reroll. Ovviamente mi sparisce un gutter quindi devo schierare alla cazzo sperando di vederlo poppare da qualche parte.

Poppa in culistan, ma almeno non è lontano dalla palla. Apriamo la fascia sinistra con un blitz dell' ogre e dopo un handoff ci lasciamo correre Threepwood coperto alla bene e meglio da pochi topi rimasti. Sono a tiro di meta ma pure a tiro di blitz, devo sperare nel miracolo.
Milker mi regala un TO gratuito facendo un blocco apparentemente inutile sulla scrimmage con uno scheletro unskilled, proseguo la corsa del gutter e segno il nuovo vantaggio a fil di sirena.

Adesso per tutto il secondo tempo la parola d'ordine è "TUTTI DIETRO!!!".

Calciamo ovviamente in tribuna, un si sa mai che perda qualche turno a raccatar palla -.-

Gabbia feroce e in 8 l'unica difesa che si puo' tentare e la classica attendista contro le squadre lente.

Li faccio avanzare di uno solo spazio a turno, riuscendo a sganciarmi sempre dal contatto e a ricreare una linea difensiva subito dietro lasciando al solo ogre la possibilità di spaccare qualcuno. La strategia funziona ma sto diminuendo in numero, i loro blitz fanno sempre abbastanza male.

A 2 turni dalla fine MIlker è ingabbiato sulla sinistra ben protetto ma bloccato dai miei, riesco a fargli pressione con l'ogre e ad infilare una linea vicino alla palla. In verità la linea mi ce la spinge lui con una serie di spinte a 3 dadi da far rabbrividire :sneer:

Lui prova la fuga finale per tentare il tutto per tutto all'ultimo turno.

Gli stiaffo un gutter bloddger al culo del portatore e cerco di bloccargli il piu' possibile la strada per la meta ma il bitzer mi cade su un dodge.

Le mummie riescono nuovamente con un buon giro di blocchi a liberare il portatore di palla che a fil di sirena va a segnare il pareggio.

Buon pareggio, alla fine era quello che volevo ed è arrivato. Seconda partita con dadi "meh", senza infamia e senza lode, praticamente Milker coi suoi dadi ha fatto il bello e cattivo tempo, tutto si basava sui suoi dadi, a volte tirava roba da urlo altre roba da orrore.

Finalmente mi rientrano tutti, il gioco di fuga mi ha permesso di avere pochi infortunati e apparte il mercenario che s'è fatto male sul serio gli altri han tenuto botta.

Prossima partita con la mia bestia nera, non wolfo non te :D, le lucertole!

Kappa
19th June 2013, 14:47
Molto bene, spero gli hai fatto saltare qualcuno!

Randolk
19th June 2013, 14:54
airpene mio favorito per la vittoria finale :nod:

Lupoazzurro
19th June 2013, 14:58
Gli hai rotto almeno un paio di mummie? ho paura di quei mighty blow!

Airpana
19th June 2013, 15:09
Molto bene, spero gli hai fatto saltare qualcuno!

2 morti, uno gli ha rigenerato. ma niente di doloroso solo scheletri :nod:
POi cazzo vuoi? ti deve violentare pure il raccattapalle il prossimo turno :nod:
:sneer:

airpene mio favorito per la vittoria finale :nod:

eccallà!

è stato bello ragazzi

:randrosik: + :wolfeek: = :fffuuu:

fine torneo

è stato bello finche è durato.

Come la Season 1, Wolfo mio mattatore, mi sbriciola la squadra e distrugge tutti i miei sogni :cry:

Stasera mi stupra :gha:

cristodiddio Rand che cazzo di gufata :rain:

Randolk
19th June 2013, 15:25
:sneer::sneer:

Airpana
19th June 2013, 15:47
:sneer::sneer:

:shub:

innaig86
19th June 2013, 15:55
:shub:

La sua kriptonite :sneer:

Randolk
19th June 2013, 15:59
La sua kriptonite :sneer:

al grassone ho dato 6 punti all'ultimo torneo. fossero tutte così le kriptoniti.

innaig86
19th June 2013, 16:03
Ma ti fa scattare la viulenza IRL!

Tacitus
19th June 2013, 16:08
nefion se ci sei batti un colpo!!

Airpana
19th June 2013, 21:10
perfetto mercoledì alle 21.00:bortas2:

quando vuoi ci sono, fischiami su steam che ci tengo l'occhio sopra ;)

edit: se volete tirare 2 cazzate siamo in ts :D

Chipped Armor - Il trota santo subito 2 - 2 (cas 1-2)

Ennesimo pareggio per l'inter...ehm Wolfo :D ed ennesimo risultato cosìcosì per i topi, che non sappiano piu' vincere?

dalla batosta di kappa sono usciti due pareggi soffertissimi e la prossima è il sempre imprevedibile mirror match con Zaider :|

Alla fine pareggio giusto e tutti felici, la corsa per i posti che contano nel girone 3 rimane aperta per tutti :D

a presto per il report completo ;)

Zaider
20th June 2013, 10:29
Il mirror match con quel che rimane di zaider.

4 o 5 loner.

Lupoazzurro
20th June 2013, 10:44
Il mirror match con quel che rimane di zaider.
4 o 5 loner.

:rolleyes: :angel:

Nazgul voleva solo fare amicizia...i topi non lo hanno capito

il karma doveva pure pareggiare quell'ecatombe causata dai tifosi al kick off, il nano svanito, e il lancio stile elfo da una parte all'altra del campo.

tanto mo ci pensa Milker a distruggermi la squadra...

Milker
20th June 2013, 13:45
Kappa manda pm appena sei tornato

innaig86
20th June 2013, 17:07
Io e Shanez giochiamo...ora.

innaig86
20th June 2013, 18:56
Bella batosta subita, perdo 1-2 vs shanez senza mai essere in partita.
Più tardi il report completo.

http://bbm.jcmag.fr/BloodBowlManager.WebSite/ImageMatchReport.aspx?Id=238524&lang=en&bg=orca

Mi levellano:
Thrower lev3: Pass, Sure Hands, Block, Accurate
Blitzer lev3, rollo 11: Block, Mighty Blow, +1Agi
Blitzer lev2: doppio con 5+5: Block, ??*

*niddo suggerimenti su cosa dargli. +1armor e +1 mov non mi servono, quindi la scelta ricade su Agility o Passing.

Lestadt Vampire
20th June 2013, 23:07
Finita tra Jiin e me, vinco 1-0! Qualcuno per convalidare?

Randolk
20th June 2013, 23:07
dodge non sbagli, ma se sei in una league/girone heavy agility io gli darei diving tackle. se vuoi farne un killer invece dagli jump up.

edit: validato.

NelloDominat
21st June 2013, 03:07
doppio

NelloDominat
21st June 2013, 03:08
Rieccomi dall'ospedale... Per la troia di Randolk che non mi credeva...

La piccola ha avuto una invaginazione testinale.
http://it.wikipedia.org/wiki/Invaginazione

Mi sembrava di essere in Theme Hospital... (per mettere a posto l'invaginazione ignettano aria nell'ano come un palloncino)

NelloDominat
21st June 2013, 03:08
dodge non sbagli, ma se sei in una league/girone heavy agility io gli darei diving tackle. se vuoi farne un killer invece dagli jump up.

nel blitzer ancora ancora... ma per fare block devi fare un tiro su AGI con Jump Up

Kappa
21st June 2013, 08:11
Milker io da oggi son disponibile dimmi quando vorresti e vediamo. Ad esempio domenica penso di potere tutto il giorno, senno anche stasera.

Randolk
21st June 2013, 09:30
nel blitzer ancora ancora... ma per fare block devi fare un tiro su AGI con Jump Up

fa niente, male che vada si rialza senza malus. ovviamente mi dispiace per la piccola.

Zaider
21st June 2013, 09:45

Uppo diving tackle, grande rottura di palle.

Lestadt Vampire
21st June 2013, 10:58

E' un tiro AG ma con +2, praticamente se hai AG3 o superiore è al 2+, nulla di impossibile.

Milker
21st June 2013, 11:58
Milker io da oggi son disponibile dimmi quando vorresti e vediamo. Ad esempio domenica penso di potere tutto il giorno, senno anche stasera.

stasera ho il match in occ vs troietta inglese

sabato ho il match in scc

domenica pom sarebbe perfetto...dammi solo orario di riferimento

innaig86
21st June 2013, 12:05
Diving Tackle mi piace parecchio come idea, ma devo affrontare ancora in girone 2 bash e 1 amazzone quindi mi servirebbe solo contro Tacitus, visto che Jiinn mi fregherà il secondo posto e finirò lì il torneo.

Dodge per farlo diventare un blodger è sempre buono, buttarli giù diventa un'impresa.
Jump up anche, mi aiuterebbe nelle rincorse e avrei quasi sempre un blocco in più da poter fare.

pd, ad ogni levelup sono indeciserrimo q_q

Jiinn
21st June 2013, 21:14
Diving Tackle mi piace parecchio come idea, ma devo affrontare ancora in girone 2 bash e 1 amazzone quindi mi servirebbe solo contro Tacitus, visto che Jiinn mi fregherà il secondo posto e finirò lì il torneo.

Dodge per farlo diventare un blodger è sempre buono, buttarli giù diventa un'impresa.
Jump up anche, mi aiuterebbe nelle rincorse e avrei quasi sempre un blocco in più da poter fare.

pd, ad ogni levelup sono indeciserrimo q_q

muori male.... tutti a tirarmele pd.... e sei davanti tu di 1 punto...

Kappa
22nd June 2013, 05:37
stasera ho il match in occ vs troietta inglese

sabato ho il match in scc

domenica pom sarebbe perfetto...dammi solo orario di riferimento

facciamo 1430?

innaig86
22nd June 2013, 12:07
muori male.... tutti a tirarmele pd.... e sei davanti tu di 1 punto...

:sneer:
Tanto io la prossima perdo sicuro vs la capolista imbattuta e tu potrai superarmi. Preparati bene per le fasi finali!

Milker
22nd June 2013, 12:16
facciamo 1430?
9978

Randolk
22nd June 2013, 16:10
Ritual Homicide - Butchered at Birth 0-5 (cas 1-1)

povero Blinck, gli è girato tutto male :| io invece ho avuto il bucio de culo modello corridoio di Versailles, con le dame che scorrono e i cavalieri che le invitano al ballo, ci stava comoda anche tutta la filarmonica e il coro.
compreso un pickup monstre sulla sua linea di meta con palla marcata e due dodge. vabbè, nuffle si riprenderà presto ciò che è suo :look:

Randolk
23rd June 2013, 14:37
http://s21.postimg.org/asb15mqon/image.png

Da giocare TASSATIVAMENTE entro le 23.59 del 25/6/2013

Mancano ancora 2 partite, ricordate che avete fino a martedì.

Kappa
23rd June 2013, 16:14
Le borsette battono gli egizi di Milker 1 - 0 primo tempo molto equilibrato e TD mio , due azioni degne di nota e taaanta fortuna (che però si sa aiuta gli audaci), il secondo sono riuscito a contenere Milker che mi ha mandato in panca 8/9 giocatori ma non è riuscito a segnare. Bene cosi! Forza Borsette! Vendiamo cara la pelle!

Zaider
23rd June 2013, 17:47
milker porca troia, tifavo per te e mi hai deluso.

sarà durissima ora.

Randolk
24th June 2013, 01:33
validato.

oh, ricordatevi che la formula prevede che passino prime e seconde, ma anche le due migliori terze!

Tacitus
24th June 2013, 09:36
nefion, aiuto dove sei?

Randolk
24th June 2013, 10:53
nefion, aiuto dove sei?

io l'ho visto online su steam, hai provato a scrivergli lì?

Nefion
24th June 2013, 21:55
scusa caro,
sono in mezzo ai preparativi per l'imminente matrimonio e mi sono un attimo perso via...
domani sera sul filo di lana? :)

Randolk
25th June 2013, 10:15
Gente, ricordo che stasera alle 11.59 scade il termine per giocare la settima. Mancano due match, se stasera manca qualcuno mi tocca dare il 2-0 a chi c'è. Fate uno sforzo e giocate.

E UPPATE GLI STRAMINCHIA DI MATCH SU BBM :madd:

powerdegre
25th June 2013, 12:12
forum buggato? continua a dirmi ci sono post nuovi e mi fa vedere che esiste una fantomatica pagina 75, a cui non posso accedere...

edit: achievement unlocked: you can now see page 75 :nod:

Airpana
25th June 2013, 12:18
forum buggato? continua a dirmi ci sono post nuovi e mi fa vedere che esiste una fantomatica pagina 75, a cui non posso accedere...

edit: achievement unlocked: you can now see page 75 :nod:

è da ieri che fa casino :D

Kappa
25th June 2013, 12:25
Ah ecco pensavo di essere solo io.

Tacitus
25th June 2013, 14:54
scusa caro,
sono in mezzo ai preparativi per l'imminente matrimonio e mi sono un attimo perso via...
domani sera sul filo di lana? :)
va bene stasera verso le 21 e 30 ?

Airpana
25th June 2013, 16:05
Chipped Armor - Il trota santo subito 2 - 2 (cas 1-2)

Seconda di ritorno per il gruppo 3 di questa seconda stagione di grande bloodbowl su Wayne2k1, dopo i 2 passi falsi nelle ultime 2 giornate i topi proveranno a riprendere l'ottimo cammino abbandonato nella batosta subita nello scontro diretto contro Kappa, di fronte non poteva esserci peggior nemico di Wolfo con la sua schifida squamata squadra di borsette.

Dopo l'ottimo pareggio contro Milker con la squadra a mezzo servizio tornano praticamente tutti, ci troviamo in 12 belli carichi per affrontare una sfida difficile, Wolfo è carichissimo vuole vincere anche perchè la sua stagione vive nel limbo della mediocrità a causa di troppi pareggi.

Tempo buono per giocare e la scelta della ricezione spetta a noi.

Recuperiamo palla sul calcio corto di wolfo e ci ingabbiamo centralmente aprendo una possibilità di varco sulla sinistra, schema anche oggi semplice, lasciare meno blocchi possibili ai possenti sauri e cercare grazie alla nostra imprevedibilità la via della meta.
le lucertole chiudono la fascia e si mettono in marcatura, sono molto attendiste temono di venir infilate in velocità e si schierano piazzando piu' taklezone possibili.

Non cercando il contatto tutto mi risulta piu' facile, porto i giusti appoggi e grazie ai miei blitzer picchio sicuro, grazie a Stan con Claw provo a sfoltire le fila avversarie e non nego che durante l'arco di tutta la partita mi regalerà delle belle soddisfazioni.
Libero la fascia grazie al solito ogre e mi preparo la strada per la fuga, lancio in velocità sulla destra un gutter e clicco per errore il fine turno -.-
Stasera si dorme piu' del solito :|

Wolfo mi blitza il gutter con la palla che tiene botta ma me lo circonda ( santo blodger), mi sdraia l'ogre con un flash fotonico ad un dado e mi marca il piu' possibile il gutter fuggito dietro le sue linee.

Il blitz mancato mi mette un pelo d'ansia, libero la fascia col solito blitz chirurgico dell'ogre e mi ci nascondo con la palla, chiudo il piu' possibile i varchi e smarco il gutter pronto a ricevere, ormai è questione di tempo, Threepwood palla in mano si libera scatta verso il centro della treqquarti avversaria e fa partire un lancio, Torquemada si libera della marcatura con una splendida finta a va a ricevere per il touchdown. Siamo in vantaggio ma lasciamo alle squamose merde la possibilità di pareggiare.

Wolfo parte subito carico, i miei sulla scrimmage tengono botta ma stunnano, le sue lucertole raccolgono palla senza problemi e vanno a piazzarsi a centrocampo.
Schiero per una difesa attendista, la classica difesa da agi team, indietreggio lasciando pochi blocchi e cerco di rallentare l'azione. Tutto sembra funzionare perfettamente, chiudo la gabbia avversaria sulla fascia destra e attendo. Siamo agli sgoccioli Wolfo forza la giocata per agguantare il pareggio, approfitta di un "bestia selvatica" dell ogre che canna così un blitz sulla gabbia, libera il piu' possibile la strada verso la meta con un blitz e lancia lo scatto della lucertolina che sgattaiolando tra mille taklezone segna l'agognato pareggio.

1-1 nel finale di tempo c'è giusto la possibilità di skillare un lineman con un passaggino gaio e di mandare un sauro in infermeria grazie a Stan e il suo artiglio :D

La ripresa si fa difficile, devo mettere pressione a wolfo, nel bene o nel male devo costringerlo a rischiare. Nel peggiore dei casi prendo metà ma ho buone possibilità di pareggiare costringendolo a segnare in fretta per non perdere palla.

Calcio lunghissimo e sfruttando un paio di varchi porto la squadra in pressione nella treqquarti avversaria. Costringo wolfo a scappare sulla destra, l'unico buco lasciato "libero", e a spezzare la squadra in due tronconi. Tutto come da programma non fosse che da questo momento tutto quello che le lucertole toccano si trasforma in coriandoli. Tra la scrimmage, mandata direttamente in panca, e i topi in pressing rimango in fretta sottonumero, riesco anche a portare qualche topo sul portatore ma durano veramente il tempo di un respiro vicino alla palla. Ripiego il piu' possibile e piazzo comunque una buona difesa approfittando del fatto che avendogli messo "fretta" gli ho diviso la squadra a metà con i miei ovviamente nel mezzo. Ho anche la possibilità di "spaccare" la gabbia con l'ogre ma sul blitz decisivo mi spara il solito giro di 1 e si blocca a centrocampo grazie all'ennesima "bestia selvatica" regalando così un facile blitz ai sauri e la succesiva fuga verso la meta del vantaggio.

L'ogre m'ha ovviamente cannato tutti i tiri importanti, 'tacci sua.

Lucertole avanti 2 a 1 ma fortunatamente ho il tempo per provare a pareggiare. Sono schifosamente senza reroll ma con palla in mano grazie al calcio di wolfo nel parcheggio, picchio il possibile e rimango in attesa delle lucertole. La risposta delle borsette con le zampe è blanda come nel primo tempo, mi lascia "campo" non pressa aggressivo e così facendo mi lascia giocare; cosa molto sbagliata contro gli skaven.

Vedo un buco a centrocampo lasciato li erroneamente, e come un fiume in piena ci faccio passare tutta la squadra apparte un paio di elementi. Praticamente mi trovo a tiro di meta con 7 giocatori a copertura della palla. I sauri e il krokko sono fuori gioco, tutta la difesa è in mano ai veloci ma leggeri skink.

Wolfo tra un moccolo e un altro fa la cosa piu' sensata da fare, porta i sauri a ridosso del muraglione di difesa topesco e lancia gli skink sulla palla, uno di questi grazie a un buon blocco spedisce a terra Threepwood e la palla rimane fortunatamente ben difesa dai topi. Libero l'ovale grazie a dei blocchi certosini e lo recupero con lo stesso Threepwood che puo' gia' provare la meta del pareggio. Qui ci rifaccio la cazzata, il cervello dopo una certa ragiona male, muovo erroneamente una linea dopo aver gia' alzato il gutter per prendere la palla e ovviamente mi accorgo dopo di non poterlo piu' rimuovere...eh l'età! Sono costretto a richiudere la gabbia e sperare, fortunatamente la difesa sul portatore è solida.

Wolfo puo' solo piazzare qualche skink a contatto col portatore;nel mio turno picchio il picchiabile con chi ha block, fuggo dallo skink con Diving Takle pregando e vado in meta.
Un gutter con agi5 regala delle soddisfazioni :D

Pareggio tranquillo con un turno in anticipo.

Ennesimo pareggio per Wolfo ed ennesimo risultato non soddisfacente per i topi che fanno 2 punti nelle ultime 3 partite dilapidando il vantaggio accumulato con un ottimo girone di andata. La classifica è buona ma adesso ci troviamo ad inseguire Kappa che grazie all'ultima vittoria ci ha passato e ci troviamo Zaider e Wolfo a rispettivamente 3 e 4 punti. Girone apertissimo e prossima partita fondamentale contro Zaider che ha si mezza squadra a pezzi ma alla fine ha praticamente tutti i positional e un buon vantaggio di inducement. Partita tutt'altro che già scritta :D

Tornando alla giornata odierna, è stata una partita divertente con dadi finalmente "normali" per entrambi (a parte l'inizio del secondo tempo dove i miei so scesi direttamente senza armatura, ma ci sta :sneer: ). Pareggio giusto, attacchi convincenti ma decisamente difese da rivedere per entrambe le squadre, con un po' di attenzione in piu' quelle mete (tutte e 4) possono, anzi devono, essere evitate.

Mi passano un lineman (finalmente QQ) al quale do il fondamentale kick e il secondo blitzer, che senza pensarci due volte, prende MB :D

per oggi è tutto ci vediamo alla prossima partita :D

Randolk
25th June 2013, 16:28
sempre più mio favorito, a sto giro la alzi facile :metal:

Airpana
25th June 2013, 18:20

Pecchè mi odi così tanto?!? QQ

Airpana
25th June 2013, 18:20

powerdegre
25th June 2013, 18:36

Perche' sei un lucchese e fai i post doppi :nod:

Zaider
25th June 2013, 18:37
madonna mia che strage sto per subire.

Airpana
25th June 2013, 21:38
Perche' sei un lucchese e fai i post doppi :nod:

non è colpa mia, ho postato nell'istante preciso di sminchiamento del forum, che porti sfiga? :D

madonna mia che strage sto per subire.

bravo, piangi anche te!

sembra di esse a un funerale qua dentro.

il mio!

:nod:

innaig86
25th June 2013, 23:02
State giocando?

edit: mi confermate Tacitus 2 - 0 nefion?

powerdegre
26th June 2013, 00:29

http://bbm.jcmag.fr/BloodBowlManager.WebSite/ImageMatchReport.aspx?Id=239473&lang=en

innaig86
26th June 2013, 00:31

http://bbm.jcmag.fr/BloodBowlManager.WebSite/ImageMatchReport.aspx?Id=239473&lang=en

Vista fino al 3-1 in differita, eravate su ts? Immagino le lacrime di Shub, tipo su quel gfi 1, reroll, 1 per blitzarti il carrier. :sneer:

edit: visto anche il suo zombo dodgare e fare 2gfi però, peccato che è stato inutile dato che hai segnato la seconda meta lo stesso.

innaig86
26th June 2013, 00:33
Validata.

powerdegre
26th June 2013, 00:55
Vista fino al 3-1 in differita, eravate su ts? Immagino le lacrime di Shub, tipo su quel gfi 1, reroll, 1 per blitzarti il carrier. :sneer:

edit: visto anche il suo zombo dodgare e fare 2gfi però, peccato che è stato inutile dato che hai segnato la seconda meta lo stesso.
Nessun pianto, dice che vuole smettere, e' offeso perche' la gente ha chiuso i match con lui ed ora, dopo che ne abbiamo discusso, li portano a termine e prendono 5-0 dagli altri :nod:
Faccia come gli pare.

Validata.
Grazie!

innaig86
26th June 2013, 01:04
In effetti quelle del quit e del surrender son state brutte situazioni, imho.

Randolk
26th June 2013, 01:04
che peccato! dispiace eh!

Randolk
26th June 2013, 01:06

il quit non si fa.
il surrender sarebbe meglio non farlo per puro spirito sportivo, ma è contemplato dal regolamento ufficiale.
btw facciamo un thread e discutiamone.

Randolk
26th June 2013, 01:27
E siamo arrivati alla giornata 8, ne mancano 3 alla fine della fase eliminatoria e già il primo verdetto è stato emesso. Lestadt e gli spakkakuli si qualificano matematicamente primi nel girone B con ben 3 giornate di anticipo. Bravi girone B, vi siete fatti farmare mica male!

Giornata 8 go.

http://i44.tinypic.com/t0htet.png

Da giocare TASSATIVAMENTE entro le 23.59 del 5/7/2013

N.B.: cercate di accelerare i tempi più che potete, così riusciamo a far giocare a Nefion più partite possibili prima che parta!

powerdegre
26th June 2013, 02:24
Blink! Posso giovedi', fine settimana incerto e potrei esser fuori da venerdi' a domenica, altrimenti ci sono sicuro lunedi' o martedi.

NelloDominat
26th June 2013, 06:53
Roberto dimmi la tua disponibità... io potrei domani.

Abby
26th June 2013, 07:20

Prendo spunto solo per chiarire che per quanto mi riguarda non c'è stato un quit con Shub se si intende che ho disconnesso la partita, ma ho abbandonato come Blinck uscendo dalla partita normalmente.
Infatti non capivo gli improperi ricevuti per una situazione di gioco, ma ognuno ha le sue opinioni e pace se non sono condivise.

Per la partita con degree, andatela a vedere perché 6-0 si ottiene solo non fallendo mai un pick-up dodge, mentre dall'altra parte c'erano solo mani scivolose :)

Ps quando ci sei Shub? diciamo per una decina di minuti il tempo di fare quit..

Kappa
26th June 2013, 08:48
Allora io settimana prossima sono in ferie e non penso che mi porto dietro il portatile, torno da Londra martedi mattina però... e sarò a casa tutto quel giorno, dunque, caro Wolfo, io potrei forse stasera alle 22 se torno presto da sto apericena con colleghi ma lo imparo solo stasera, Venerdi sul presto tipo le 21 se la moglie non rompe il caz con i preparativi del viaggio del giorno dopo. Altrimenti passo direttamente a martedi 2 luglio alle 21. Dopo sarei costretto a portarmi il portatile in terronia e non so se la linea regge.

Lupoazzurro
26th June 2013, 09:19
Milker stasera in seconda serata come sei messo?

altrimenti io andrei a domenica sera o lunedì sera (domani forse, ma non saprei dirti fino all'ultimo....)

Airpana
26th June 2013, 10:05
Zaideruzzolo come stai messo?

sera mattina pomeriggio sparami qualche data :D

Wolfo porco il cane fai il tuo dovere!!! Esci dal tunnel del pareggio!

Magari azzecca pure l'uscita e vedi di vincerla :sneer:

Zaider
26th June 2013, 10:09
domani sera ci sono se vuoi

innaig86
26th June 2013, 10:13
Nefion, dimmi quando puoi giocare.

Randolk
26th June 2013, 15:44
Roberto dimmi la tua disponibità... io potrei domani.

Domani e venerdì nulla da fare. Se riesci stasera anche tardi (23 italiane) va bene, altrimenti domenica o lunedì.

NelloDominat
26th June 2013, 18:37
Domani e venerdì nulla da fare. Se riesci stasera anche tardi (23 italiane) va bene, altrimenti domenica o lunedì.
stasera mi va benerrimo (il domani, intendevo Mercoledi 26 Giugno)

Blinck
26th June 2013, 19:39
Blink! Posso giovedi', fine settimana incerto e potrei esser fuori da venerdi' a domenica, altrimenti ci sono sicuro lunedi' o martedi.

Tranne che per il weekend tutte le sere fino alle 22 ci sono dimmi tu
per il weekend, se ci sei, magari pomeriggio di sabato o domenica

Jiinn
26th June 2013, 20:59
io taci tutto sto' weekend di sera/notte ci sono che la tipa e' fuori per lavoro.... pero' preferirei verso sabato/domenica perche' sono in chiusura quarter al lavoro e sono un po' preso da report e cazzate varie..

Wolfo
26th June 2013, 21:40
Allora io settimana prossima sono in ferie e non penso che mi porto dietro il portatile, torno da Londra martedi mattina però... e sarò a casa tutto quel giorno, dunque, caro Wolfo, io potrei forse stasera alle 22 se torno presto da sto apericena con colleghi ma lo imparo solo stasera, Venerdi sul presto tipo le 21 se la moglie non rompe il caz con i preparativi del viaggio del giorno dopo. Altrimenti passo direttamente a martedi 2 luglio alle 21. Dopo sarei costretto a portarmi il portatile in terronia e non so se la linea regge.

kappa se vuoi stasera sono davanti al pc, appiccio steam se arrivi fammi un fischio ;) venerdì mi ruga ma visto che vai via se non puoi stasera facciamo che rimango in casa apposta, poi per me mi smarco sempre fammelo sapere prima, per me non domani sera che ho calcio e martedì prox.

Kappa
26th June 2013, 22:36
Arrivato ora accendo pc

Randolk
26th June 2013, 23:41
Throbbin' Wood - Butchered at Birth 0-5 (cas 0-3)

Non c'è molto da dire, partita subito in salita per nello che schiera 3 loner e un mercenario uber con gli inducement. Vado in meta al turno 2, poi nello fa un'azione abbastanza allucinante, libera il thrower che va per un long pass su un dancer schierato sulla linea di meta, catch failed. Recupero palla subito e contropiede, 2-0. Si chiude così il primo tempo, con diversi fumble e teschi qua e là. Nel secondo tempo, altro lancio (abbastanza inspiegabile a dir la verità) di nello, altro catch fallito. Circondo la palla, pulisco e temporeggio, 2 infortuni blandi per nello ma che mi creano superiorità, vado in meta per il 3-0 al turno 10...e nello sparisce :|
Non gioca per metà secondo tempo, credo per moglie aggro, faccio 1 meta, torna e tenta manovre disperate inutilmente, vado sul 5-0 definitivo al turno 16, gg.

A parte la moglie aggro, nello, come ti ho detto in game: fai azioni troppo rischiose quando potresti giocare con dadi molto più facili. Fai mucchi in mezzo e ti incastri da solo, oppure fai mucchi sulle fasce e cmq ti incastri uguale. Devi liberare più catcher, mettermi in difficoltà su tutto il campo, distribuire gli uomini, altrimenti ti metto qualsiasi cosa in tackle zone e ti piazzo blodger sul portatore, così sei costretto al dodge rischioso. Se giochi così gli elfi ti cerchi proprio i danni e le giocate difficili imho. E soprattutto non mi metti in difficoltà.

NelloDominat
27th June 2013, 04:04
(Per chiarire)

Il culo vuole che riusciamo a giocare quest'oggi (mercoledi) ultimo giorno di ferie prima di 8 giorni difficili (trasferta di lavoro in US) quindi con forte possibilità di perderla a tavolino se non si giocava oggi. La mogliettina dolce adorata era nervosa di suo, i piani prevedevano di poter giocare a BB senza intereferenze alcuna. Anche perché avremmo dovuto cenare dai suoceri. Il suocero avrebbe preso mio figlio all'asilo nel pomeriggio ed io, moglie e gemelle avremmo dovuto partire da casa per le 17:30 (il che dava tempo per la partita con il vecchiume). La moglie, leggermente control freak, quando vede che loggo BloodBowl mi comincia a stuzzicarmi dicendo che non é il momento di giocare, ci sono altre priorità tipo i miei bagagli per l'indomani ecc... Rispondo ''cordialmente'' che i bagagli, e tutte le menate per lavoro, riesco a gestirmele da solo, che sono andato a LasVegas, Kuala Lumpur, Dallas e Fall Curch (Quest'ultima 5 volte) senza il bisogno di mia moglie che mi dicesse cosa fare. Nel mentre....

Non c'è molto da dire, partita subito in salita per nello che schiera 3 loner e un mercenario uber con gli inducement. Vado in meta al turno 2

Alché per simpatia femminile una delle mie gemelle da calma e tranquilla comincia una crisi di pianto irrefrenabile (i fottuti denti), mia moglie che comincia a dire, ''é un gioco, la gemella é un dito al culo''...

poi nello fa un'azione abbastanza allucinante, libera il thrower che va per un long pass su un dancer schierato sulla linea di meta, catch failed.

Moglie che rompe i coglioni, bambina che grida tra le braccia, frustrazione perché Nuffle na volta tanto non assiste sto povero sfigato....
Meanwhile su BB
primo turno secondo tempo (doppio teschio) alla prima azione del turno.... turnover
secondo turno secondo tempo dodge 2+ fail -reroll fail per fare uscire da tackle zone thrower portatore di palle... turnover
Randolk che mi scrive: '' sei anche un po sfigato eh!''

Nel secondo tempo, altro lancio (abbastanza inspiegabile a dir la verità) di nello, altro catch fallito. nessun lancio all'inizio del primo tempo

Suocero telefona: ''uops uscendo dal lavoro ho tirato dritto e non ho preso il (mio figlio all'asilo).... Ecco qui la ricetta perfetta per avere la moglie in rage, che non voleva che giocassi fin dall'inizio, ma ci eravamo messi d'accordo il giorno prima... Da brava ROMPICOLGIONI mette in mezzo famiglia ''giochino online'' cosa é più importante...

Ovviamente scacco matto sia su BB che in RL

...e nello sparisce :|

Nel metre stavo andando a prendere mio figlio all'asilo, con serie interminabili di bestemmie in 5 lingue differenti, con predilizione per il dialetto veneto e quelle Quebecois....

Non gioca per metà secondo tempo, credo per moglie aggro, faccio 1 meta, torna e tenta manovre disperate inutilmente, vado sul 5-0 definitivo al turno 16, gg

Onore a Roberto :sneer: che ha cercato in qualche modo di non approffittarne e di temporaggiare... Ma sono ritornato nel mezzo del mio turno 15 (ricevevo io nel secondo tempo) con palla a Randolk a 5 caselle dalla linea di TD sul 4 - 0

Non avevo quittato per poter almeno avere l'MVP che é andato alla STAR PLAYER OVVIAMENTE!

Perché gioco cosi? Beh perché ho una sfiga medio alta, una squadra distrutta dal day1, se cerco di giocala bene perdo (o vinco per sfiga maggiore dall'altra parte), se la gioco male perdo, allora tanto vale giocarla fuori di testa, che se entra il TD impossibile ridiamo sia io che l'avversario. Non é la squadra che usero' nella prossima lega, nemmeno lo stile di gioco, abituato a regole diverse e da una vita che non giocavo agi team, dove bisogna giocarla e posizionarsi bene. Quindi aggiungo scelta sbagliata dall'inizio anche sul team. Diciamo che questa lega era anche per vedere la fattibilità di giocare con questo fuso orario. E devo dire che é possibile ma in altre circostanze, ovvero quando gioco dall'ufficio guardo ogni minuto l'ora, da casa con la prole che gira tra le palle... La prima con Roberto, la prima con Blinck, con Powerdegree e l'ultima con Abby le ho giocate da solo senza problemi/bimbi/telefonate ecc... e ho quindi reallizzato, con l'esempio di quest'oggi la differenza di gioco espressa e sopratutto sul pensare più dettagliatamente alla meccana del gioco e le ''contromosse'' senza dover per forza di cosa fare il tutto frettolosamente senza pensare poi alle conseguenze. Per far capire il primo TD di Roberto in quest'ultima partita, manco l'ho visto, al suo turno mi alzavo dalla sedia per controllare qualcosa...

Per la prossima lega ci saro', le bimbe saranno grandicelle e più indipendenti, garantendo più tranquillità qualora giocassi da casa, evitero' di giocare dall'ufficio che si mi fa svagare dal lavoro, ma che in compenso mi fa giocare di merda.
LESSON LEARNED. Ancora due partite a scazzo e poi in attesa degli sviluppi...

P.S. mi volete confermare/ufficializzare TV1600MAX per i team nella prossima Wayne2k1Cup? Non ho moltissimo tempo e non vorrei fare tutto per il cazzo...

Questo é quanto...

NelloDominat
27th June 2013, 04:20
P.S. ci si vede tra un po'....

Kappa
27th June 2013, 08:41
Luis Vuitton (K) - Borsettedeinegricontraffatte (wolfo) 1-1

Intanto grazie ancora a Wolfo che l'abbiamo fatta subito cosi settimana prossima vado in ferie senza problemi.

Sunto della partita , mi ha spaccato la squadra (1 morto , 2 injury vs zero) ma ennesimo pareggio per wolfo , ed ora ho capito perchè. (Le orecchie ti fan cosi !!! Le orecchie ti fan cosi !!!)

Primo tempo buono da parte mia che subiscono un infortunio al Kroxigor nei primi turni che mi costringe ad usare il guaritore, buon contenimento da parte di Wolfo ma riesco ad aprirmi un varco e segno, si mette bene penso io... invece no!

Secondo tempo la svolta… calcio io, blitz della difesa quindi sempre io, mi apro un varco e con il mio skink piu forte cerco di piazzarmi sulla casella dove sarebbe caduta la palla da solo ed isolato, e senza veramente giustizia, la lucertolina non fa quel passo in piu che gli avrebbe permesso di posizionarsi sulla casella e casca.

Da li in avanti non me né andata bene una, kroxigor buttato fuori di nuovo per infortunio dopo poco. Lo skink che aveva segnato nel primo tempo (e avrebbe levellato) muore sotto le grinfie del sauro piu forte che abbia mai visto in questi tornei , Fiorito the Batman, tanta roba.

Un ennesimo infortunio (cronico stavolta) ad un'altra lucertola tanto x gradire.

Insomma varchi a gogo , ma li si vede la differenza tra me e wolfa , a tre turni dalla fine poteva segnare e provare a vincere (avevo 4 fuori vs zero).

Invece fa gabbia e segna all'ultimo.

Ora un sano periodo di riposo, a presto su questi schermi.

Lupoazzurro
27th June 2013, 08:53
Milker se ci sei batti un colpo :)

io stasera forse potrei ma in seconda-terza serata (da 11.30 in poi....)

oppure passiamo a domenica sera/lunedì sera....

Kappa
27th June 2013, 08:54
P.S. ci si vede tra un po'....

Onore a Nello cmq!

Abby
27th June 2013, 09:13
Ps qualcuno sa se Shub è in tournée di "coiffeur dans le monde"?

Zaider
27th June 2013, 09:25
mr pareggio wolfo mi supera in classifica, spassosissimo vedere il mio TV = 890

LOL

innaig86
27th June 2013, 09:43
Nefion se ci sei batti un polpo!

Airpana
27th June 2013, 10:38
Luis Vuitton (K) - Borsettedeinegricontraffatte (wolfo) 1-1

Intanto grazie ancora a Wolfo che l'abbiamo fatta subito cosi settimana prossima vado in ferie senza problemi.

Sunto della partita , mi ha spaccato la squadra (1 morto , 2 injury vs zero) ma ennesimo pareggio per wolfo , ed ora ho capito perchè. (Le orecchie ti fan cosi !!! Le orecchie ti fan cosi !!!)

Primo tempo buono da parte mia che subiscono un infortunio al Kroxigor nei primi turni che mi costringe ad usare il guaritore, buon contenimento da parte di Wolfo ma riesco ad aprirmi un varco e segno, si mette bene penso io... invece no!

Secondo tempo la svolta… calcio io, blitz della difesa quindi sempre io, mi apro un varco e con il mio skink piu forte cerco di piazzarmi sulla casella dove sarebbe caduta la palla da solo ed isolato, e senza veramente giustizia, la lucertolina non fa quel passo in piu che gli avrebbe permesso di posizionarsi sulla casella e casca.

Da li in avanti non me né andata bene una, kroxigor buttato fuori di nuovo per infortunio dopo poco. Lo skink che aveva segnato nel primo tempo (e avrebbe levellato) muore sotto le grinfie del sauro piu forte che abbia mai visto in questi tornei , Fiorito the Batman, tanta roba.

Un ennesimo infortunio (cronico stavolta) ad un'altra lucertola tanto x gradire.

Insomma varchi a gogo , ma li si vede la differenza tra me e wolfa , a tre turni dalla fine poteva segnare e provare a vincere (avevo 4 fuori vs zero).

Invece fa gabbia e segna all'ultimo.

Ora un sano periodo di riposo, a presto su questi schermi.

Wolfo coniglio reale!!!!!!!!

almeno t'ha spaccato qualcuno :sneer:

mr pareggio wolfo mi supera in classifica, spassosissimo vedere il mio TV = 890

LOL

Eccomi Zaiderone!

col forum che andava e veniva era un casino risponderti :D

Stasera non ci sono, domani ci sono nel pomeriggio (da verificare) o probabilmente in seconda serata, sabato e domenica puo' essere un casino e lunedi compleanno della moglie.

che settimanina!

orari che disponibilità hai? :D

Randolk
27th June 2013, 10:48
attenti a wolfo, che se al prossimo torneo si presenta con i sauri expati sono cazzi giurassici per tutti.

Zaider
27th June 2013, 11:27
Eccomi Zaiderone!

col forum che andava e veniva era un casino risponderti :D

Stasera non ci sono, domani ci sono nel pomeriggio (da verificare) o probabilmente in seconda serata, sabato e domenica puo' essere un casino e lunedi compleanno della moglie.

che settimanina!

orari che disponibilità hai? :D

Domani nel pomeriggio devo verificare pure io, non credo ci siano problemi per la seconda serata.
Martedì sera per me è ok, il weekend ce l'ho preso pure io

powerdegre
27th June 2013, 12:31
Nello, le gemelle spediscile a Naz, che tanto gemelle piu' o gemelle meno non ci fa caso :sneer:

powerdegre
27th June 2013, 13:01
Tranne che per il weekend tutte le sere fino alle 22 ci sono dimmi tu
per il weekend, se ci sei, magari pomeriggio di sabato o domenica
M'e' esploso il weekend, non disponibile da venerdi' a domenica. Se ci sei stasera meglio, altrimenti scegli te lunedi' o martedi.

Randolk
27th June 2013, 13:28
rispondo io per blinck che non può: dalle 19.30 alle 22 stasera è ok.

powerdegre
27th June 2013, 13:35
bon, lo becco stasera allora.

NelloDominat
27th June 2013, 15:29
Nello, le gemelle spediscile a Naz, che tanto gemelle piu' o gemelle meno non ci fa caso :sneer:

hahahhahahaha Gemelle sono la maledizione della Board.... Quante cazzo di gemelle ci sono?

Wolfo
27th June 2013, 16:00
attenti a wolfo, che se al prossimo torneo si presenta con i sauri expati sono cazzi giurassici per tutti.
Ma perchè diventano fortizzimi i sauri expati?
Imo io pareggio anche contro tv10

Kappa
27th June 2013, 16:06
Si, I sauri expati in teoria sono una delle squadre piu forti , io gli ho scelti anche in prospettiva di poter fare piu tornei.

Randolk
27th June 2013, 16:13
Ma perchè diventano fortizzimi i sauri expati?
Imo io pareggio anche contro tv10

6 cosi ST4 block/mb/guard e 4 cosi MV8 dodge/ss/sure feet/catch? anche no, grazie.
100 volte orchi expati invece di sauri expati contro.

Lupoazzurro
27th June 2013, 17:26
Io stavo anche provando ad expare una squadra Chaos...ma sto piangendo sangue (anche grazie ad una dose notevole di sfiga tipo il +1 agi in una partita e -1 agi sullo stesso giocatore la partita successiva nonostante l'intervento del dottore...)

Zaider
27th June 2013, 18:35
6 cosi ST4 block/mb/guard e 4 cosi MV8 dodge/ss/sure feet/catch? anche no, grazie.
100 volte orchi expati invece di sauri expati contro.

in entrambi i casi sono grasse risate.

powerdegre
27th June 2013, 20:24
Io e Blink stiamo iniziando ora, se volete probabilmente ci trovate sul live del gioco.

Un giorno dovro' installare qualcosa per lo streaming...

powerdegre
27th June 2013, 21:54
Me e Blink un po' di sfiga, c'e' caduta la partita ed abbiam dovuto ricominciare, ce la volvamo passare fino al 10º e poi riprendere, al che nel secondo tempo volevo fare un paio di passaggi per rifarmi di un 2 SPP che avevo preso per un infortunio, ma i dadi hanno avuto la meglio ed ho sbagliato 3 passaggi di fila, abbiamo sforato il tempo e dobbiamo rimandare.

Tacitus
28th June 2013, 10:16
io taci tutto sto' weekend di sera/notte ci sono che la tipa e' fuori per lavoro.... pero' preferirei verso sabato/domenica perche' sono in chiusura quarter al lavoro e sono un po' preso da report e cazzate varie..

anche per me sarà un week end lavorativo, cmq va bene tipo sabato alle 22:00

Zaider
28th June 2013, 12:12
ok per oggi pome airpene

Airpana
28th June 2013, 12:26
ok per oggi pome airpene

Orario che devo capire come organizzarmi

Randolk
28th June 2013, 12:28
derby ratto, sorry zaider ma ho il mio favorito :love:

Zaider
28th June 2013, 13:41
Orario che devo capire come organizzarmi

dimmi te, io preferirei verso le 18

randa speravo che almeno tu mi sostenessi QQ

Airpana
28th June 2013, 17:27
dimmi te, io preferirei verso le 18

randa speravo che almeno tu mi sostenessi QQ
Zaider non riesco a liberarmi dall ufficio. Ci riorganizziamo

Rand vaffanculo :nod:

Lestadt Vampire
28th June 2013, 21:41
Continuo la striscia positiva. 1-0 contro i temuti elfi pieni di dodge. Qualcuno che convalida, dovrei aver skillato un paio di pezzi :D

innaig86
28th June 2013, 22:00
Validato

Lestadt Vampire
28th June 2013, 23:11
Botta di culo pure nelle skill. Un BO prende +1FO, un blitzer skilla doppio e prende dodge, mentre un altro blitzer skilla normal e prende tackle :)

innaig86
28th June 2013, 23:13
Ocho, una partita contro Shub e ti smantella la squadra. :sneer:

Ma approposito, il culone che fine ha fatto? S'è offeso per quella questione dei cartellini e non posta più? :(

Abby
28th June 2013, 23:36
sarà alle maldive.. nel mentre attendo fiducioso :)

powerdegre
29th June 2013, 13:16
Ma approposito, il culone che fine ha fatto? S'è offeso per quella questione dei cartellini e non posta più? :(
Eggia'.

Poi e' offeso che tutti si disconnettono contro di lui e non vuole giocare coi bambini.

innaig86
29th June 2013, 13:40
Shubbolo ritorna :(

NelloDominat
29th June 2013, 20:34
Eggia'.

non vuole giocare coi bambini.

http://www.smileysnetwork.com/bebes/bebe7.gif

Randolk
1st July 2013, 12:52
degre, blinck dice se va bene domani sera.

powerdegre
1st July 2013, 13:03
sono fuori, non so a che ora torno, se gli sta bene sul tardi possibile che possa giocare tipo dopo le 23. altrimenti stasera a qualsiasi ora o mercoledi' dopo le 22.

edit: anche stasera dopo le 22, che avevo scordato sono a Brill per una bike night a mangiare il porco.

powerdegre
1st July 2013, 13:07
PS. se mi vuol contattare lui, al di fuori del forum che immagino abbia bloccato a lavoro, a scelta:
Facebook o Steam
se entrambi sono bloccati

te fammi sapere che ti passo i contatti in privato

Abby
1st July 2013, 13:12
shuuubetteeeee hai finito di abbronzartiiii

Airpana
1st July 2013, 15:53
Zaiderone rieccomi :D

Ti do indicativamente qualche data :D

Martedi sera 22e30, arrivo dopo il tennis :D

Mercoledi sera quando vuoi, meglio dopo le 22e30 che posso accedere a ts

Giovedi sera vedi sopra :D

Porta pazienza ma ho una certa età :sneer:

innaig86
1st July 2013, 15:55
Domani o dopodomani dovremmo giocare io e nefion, lui è fuori città fino ad oggi.

Randolk
1st July 2013, 16:18
oh beninteso.
come da vostra richiesta, io tengo fino a fine luglio i 10gg di scadenza standard. chi non può, ciuccia.
il termine per la giornata 8 è venerdì.

innaig86
1st July 2013, 16:48
Oh, come si usa Kick?
L'ho data ad un lineman nelle prove WE che sto facendo, ma kicka comunque il catcher.

Airpana
1st July 2013, 16:58
Oh, come si usa Kick?
L'ho data ad un lineman nelle prove WE che sto facendo, ma kicka comunque il catcher.

up che mi interessa pure a me, si diceva che se schierato calciava il kicker ma a quanto pare no.

Grazie Inna betatester :nod:

Randolk
1st July 2013, 17:02
Oh, come si usa Kick?

non devi metterlo in los e/o sulle wide zones.

innaig86
1st July 2013, 17:58
non devi metterlo in los e/o sulle wide zones.

:love:

Zaider
1st July 2013, 20:05
Zaiderone rieccomi :D

Ti do indicativamente qualche data :D

Martedi sera 22e30, arrivo dopo il tennis :D

Mercoledi sera quando vuoi, meglio dopo le 22e30 che posso accedere a ts

Giovedi sera vedi sopra :D

Porta pazienza ma ho una certa età :sneer:

puoi stasera?

mi si profila una settimana davvero stronza

Airpana
1st July 2013, 20:17
puoi stasera?

mi si profila una settimana davvero stronza

Stasera tardi tipo le 23, compleanno della moglie

Zaider
1st July 2013, 20:26
Stasera tardi tipo le 23, compleanno della moglie

te la sentiresti a titolo di favore personale?

ho progetti del cazzo di lavoro che mi portano via uno shitload di tempo + un'esame importante venerdì .. dopo stasera diventa critica

Airpana
1st July 2013, 20:33
Appena rientro in casa te lo dico, non ti posso confermare l ora che non so quando rientro

Zaider
1st July 2013, 20:34
Appena rientro in casa te lo dico, non ti posso confermare l ora che non so quando rientro

vai tranquillo capisco benissimo.
Se ce la fai bene, altrimenti mi inventerò qualcosa, non so ancora bene come

Lupoazzurro
1st July 2013, 21:29
Fra poco dovremmo iniziare io e Milker :)

Nefion
1st July 2013, 21:51
Domani o dopodomani dovremmo giocare io e nefion, lui è fuori città fino ad oggi.

ti ho mancato di 3 minuti :(

Lupoazzurro
1st July 2013, 22:02
....mi sa che Milker se ne è dimenticato :D ....dovevamo iniziare mezz'ora fa

innaig86
1st July 2013, 22:10
ti ho mancato di 3 minuti :(

Avevo appena finito di giocare un match di SSC e poi ho chiuso.
Domani puoi giocare? Stasera sono un po' cotto e non mi va troppo.
Però sul tardi, perche ho una visita dentistica verso le 20 e non so a che ora finisco.
Se è complicato per te giocare nei prossimi giorno dimmelo che accendo di nuovo il PC.

Nefion
1st July 2013, 22:21
Avevo appena finito di giocare un match di SSC e poi ho chiuso.
Domani puoi giocare? Stasera sono un po' cotto e non mi va troppo.
Però sul tardi, perche ho una visita dentistica verso le 20 e non so a che ora finisco.
Se è complicato per te giocare nei prossimi giorno dimmelo che accendo di nuovo il PC.

ti ho scritto su steam: "mercoledì 21.30?" :)

innaig86
1st July 2013, 22:22
ti ho scritto su steam: "mercoledì 21.30?" :)

OK perfetto.

Nefion
1st July 2013, 22:23
oook!

Zaider
1st July 2013, 22:38
mi sono addormentato sulla scrivania pana :(

scusa non ne ho stasera :(

Randolk
2nd July 2013, 00:17
oh una bella sukata per degre era quello che ci voleva :metal:

Lupoazzurro
2nd July 2013, 01:02
2 a 0 per Milker...

io ho giocato in maniera indegna, lui al turno 5 mi aveva già sbriciolato mezza squadra, 6 cas e per fortuna che non ci è scappato il morto. Salvato pure un nano che rischiava il -1 in forza con l'apo....

Quando ha fatto la mossa di fallare il mino a terra al penultimo turno ho riempito le mutande di merda.

Airpana
2nd July 2013, 09:58
mi sono addormentato sulla scrivania pana :(

scusa non ne ho stasera :(

figurati, non farti problemi.

Fammi sapere te quando pensi di poter giocare, apparte stasera che ho tennis e posso collegarmi solo dopo le 22e30, mercoledi e giovedi riesco ad aggiustarmi abbastanza, basta saperlo per tempo ;)

Abby
2nd July 2013, 11:59
Stasera contro Shub. :)

NelloDominat
2nd July 2013, 19:56
Stasera contro Shub. :)

http://media.tumblr.com/tumblr_m8dda8NwFF1r8piu1.gif

Lupoazzurro
2nd July 2013, 20:38
Almeno mi è scattato il minotauro che si becca juggernaut e un centauro che fa il liv 3 e si becca blocco...un doppio manco a morire...

Zaider
2nd July 2013, 21:13
airpene io sto studiando davanti al pc

sul tardi se hai tempo buttami un trillo su steam che vedo come son messo

Airpana
3rd July 2013, 01:09
Armatura non ci fai paura - Chipped Armor 2-4 (cas. 0-4)

Alla fine si torna alla vittoria ;) Come tutti i mirror match la fan da padrone dadi e infortuni. I miei serial killer, nonostante un promettente inizio di Zaider, han fatto il loro lavoro sfoltendo le fila avversarie e incanalando la partita nella direzione giusta.

Zaider ormai è assodato, è odiato dal BloodBowl. Non si salutano nemmeno quando si incrociano per strada :D

A breve per il report dettagliato e per l'uppata su BBmanager ;)

Zaider
3rd July 2013, 09:48
di cas me ne hai fatte tipo 6 di cui un morto

Randolk
3rd July 2013, 09:55
zaider, se al prossimo torneo ti iscrivi ancora coi ratti non ti accetto.

Zaider
3rd July 2013, 10:15
zaider, se al prossimo torneo ti iscrivi ancora coi ratti non ti accetto.

stavolta era prevedibile.
Io giocavo senza ogre, con 4 GR di cui 1 AV6 e nessun lineman con block (in totale 4 loner in campo).

Pene aveva 1 con claw, 1 con MB, ogre con MB ed in generale meno sfiga coi blocchi.

Oggettivamente mi aspettavo una situazione del genere. 3 MB contro un team AV7 fanno i disastri.

Il prossimo torneo penso di importare i miei nani di auld 1500 se me lo permettete.

Randolk
3rd July 2013, 10:20
al prossimo torneo tu puoi partecipare anche con gli avengers e apocalisse come big guy.

innaig86
3rd July 2013, 10:25
Stavo per dirlo io: "ti obblighiamo a prendere i nani" :sneer:

Sent from my Nexus 4 using Tapatalk 4 Beta

Zaider
3rd July 2013, 10:28
cazzo che roba patetica :rotfl:

Randolk
3rd July 2013, 10:44
cmq airpene ha già la coppa in tasca, ieri sera me l'ha detto anche in chat che è l'anno buono.

innaig86
3rd July 2013, 11:01
cmq airpene ha già la coppa in tasca, ieri sera me l'ha detto anche in chat che è l'anno buono.

Alterna le gufate con Lestadt!

Zaider
3rd July 2013, 11:12
airpana ha una bella squadra, ma lesdat sembra un cazzo di rullo compressore.
E cmq ridendo e scherzando pure power non è che stia là a lucidare i pali.

saranno dei playoff combattuti

Lestadt Vampire
3rd July 2013, 11:17
Sgrat, sgrat...

Randolk
3rd July 2013, 11:22
power ha dei cali di tensione preoccupanti. colpa dei baffi imo.

finale airpene-lestadt già scritta, dai.

innaig86
3rd July 2013, 11:23
Sto guardando le stats su bbm e gli Undead sono i più vincenti, seguiti dai Lizardman e WoodElf.

Non l'avrei mai detto, guardando i player non mi sembravano sto granché.

edit: a tv >1400 gli elfi vincono aoe, però i non morti tengono botta.

Randolk
3rd July 2013, 11:29
ero indeciso fino all'ultimo se portare undead o pro elves per questa stagione. il problema degli undead è che partono forte, ma hanno 4 player che vanno skillati rapidamente blodger o wrodger perchè girano con un bersaglio sulla schiena. però hanno un gameplay molto mixato e interessante.

innaig86
3rd July 2013, 11:32
Io sto facendo prove WE per la prossima stagione, ma mi sa che li sto giocando troppo aggressivamente in difesa.
Mi son ritrovato in 3-4 nel campo :look:
E' anche vero che se subisco 2 cas ed un KO ai player in LOS, viene anche normale.

powerdegre
3rd July 2013, 11:38
power ha dei cali di tensione preoccupanti. colpa dei baffi imo.
E' che shubbolo non mi ama piu' :º(

Randolk
3rd July 2013, 11:42
mancano due match jinn-taci e innaig-nefion, fate i bravi che chiudiamo la giornata e andiamo alla penultima.

innaig86
3rd July 2013, 11:46
Io e nefion dovremmo giocare stasera alle 21.30.
Se volete fate un salto su ts.

NelloDominat
3rd July 2013, 13:09
Io sto facendo prove WE per la prossima stagione, ma mi sa che li sto giocando troppo aggressivamente in difesa.
Mi son ritrovato in 3-4 nel campo :look:
E' anche vero che se subisco 2 cas ed un KO ai player in LOS, viene anche normale.

Imho anche Amazzoni sono toste tutte bloger

innaig86
3rd July 2013, 13:14
Bene, son riuscito a rimanere con 0 omini in campo.

Airpana
3rd July 2013, 19:20
Multi quote mastodontico :D

di cas me ne hai fatte tipo 6 di cui un morto

le cas contano quelle che mi portano ssp :D 2 tra le quali il morto te le sei fatte da solo su schivate impronibili :D

Io giocavo senza ogre, con 4 GR di cui 1 AV6 e nessun lineman con block (in totale 4 loner in campo).

Pene aveva 1 con claw, 1 con MB, ogre con MB ed in generale meno sfiga coi blocchi.

Oggettivamente mi aspettavo una situazione del genere. 3 MB contro un team AV7 fanno i disastri.

Guarda Za, dopo ieri sera ho capito una cosa, non sono i dadi miei a essere stati buoni (quando uppo la partita sul manager controlliamo le stat) ma sono i tuoi che sono scandalosi

Alterni roba da urlo, tipo la prima meta, dove fai una serie di lanci straordinari con roba da panico dove magari in 3 turni bruci tutti i RR su tiri al 2+. Ieri sera hai tirato una serie di 1 da paura, per carità va anche detto che ieri sera hai tirato parecchi dadi, quando muovi un gutter minimo minimo gli fai fare 3 schivate lol

Alla fine i RR gli hai "buttati" su tiri banali, è li il problema. Per i blocchi sono stati normali per entrmabi, la grossa differenza la fa mb come hai detto già te praticamente ogni turno io picchiavo 2 dei tuoi con av6 (teoricamente) poi ho mirato tutti i loner del globo che andavo giu' praticamente con qualsiasi risultato e il gioco è fatto.

porco "biiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiip"

-.-

Alterna le gufate con Lestadt!

Alterna?!? ALTERNA?!? A L T E R N A ?!?

cioè io sono una pippa fotonica con una quadra di schiappe
nel girone 2 c'è il signor punteggiopienotrombosoloioallin e le gufate me le becco io ?!?

vi odio -.-°

Sgrat, sgrat...

:love:

finale airpene-lestadt già scritta, dai.

ho capito, mi temi :nod:

la tua è tutta pretattica :nod:

sei il mourigno dei poveri :nod:

edit. Vecio quando fai il post per la nuova giornata ci incolli pure le classifiche che a te vengono leggibili?
almeno ci divertiamo a fare 2 casistiche e i pronostici :D

innaig86
3rd July 2013, 21:02
Io e nefion partiamo ora, niente ts perché lui non può.

Jiinn
3rd July 2013, 23:08
io e taci dobbiamo discutere, era 1-0 per lui e 5-1 cas per me...... 13 turno e palla da recuperare per me...... ed e' crollata la connessione....

per me possiamo rifare il game da 0 ma aspetto a vedere cosa scrive lui quando torna online

Blinck
3rd July 2013, 23:13
Imho anche Amazzoni sono toste tutte bloger

AV7, AGI3, MOV6 ?
Ehh tostissime :rotfl:

Non è che block+dodge = immune ai danni eh...basta un normalissimo tackle ei le ritrovi tutte nel box infortuni per una gang bang lesbo

Tacitus
3rd July 2013, 23:15
AV7, AGI3, MOV6 ?
Ehh tostissime :rotfl:

Non è che block+dodge = immune ai danni eh...basta un normalissimo tackle ei le ritrovi tutte nel box infortuni per una gang bang lesbo

confermo il tutto ._.

innaig86
4th July 2013, 00:04
http://bbm.jcmag.fr/BloodBowlManager.WebSite/ImageMatchReport.aspx?Id=240701&lang=en&bg=orca

Partita senza molto da dire.
La differenza di TV permette a nefion di comprare uno star player ed opta per il minotauro.

Vinco il flip e scelgo di ricevere nel primo tempo. Il Troll, alla sua prima apparizione, mi dà un'ulteriore conferma della sua indispensabilità: Really Stupid al primo turno, nonostante un compagno in assist, e KO al cambio turno. Non si rialzerà più.

Io nel frattempo sposto la palla sulla sinistra col mio thrower ingabbiato e lancio un blitzer agi4 in profondità, a 3 caselle dalla meta.
Al turno 3 però mi ritrovo a corto di omini da muovere per riformare la gabbia in modo corretto e, piuttosto che lasciare un facile blitz sul portatore, opto per il passaggio: ho bisogno di un 3+ con Pass e di una ricezione del blitzer agi4 nella tacklezone di un Hobgoblin, con reroll disponibile -----> l'Hob riesce ad intercettare al 6+. -.-

nefion prova a liberare il nuovo carrier, ma deve utilizzare il reroll per non finire a terra e rolla solo Push. Altro blocco e altro roll a lui sfavorevole, turnover.

Riesco a rientrare in possesso della palla e ad allontanare il carrier dall'azione, per temporeggiare e continuare i blocchi.
Riesco ad uccidere un suo nano, che nefion potrebbe salvare con l'apo (-1 strenght), ma misclicka e conferma la morte. Da questo punto in poi nefion si scazza abbastanza e praticamente smette di giocare "seriamente".
Io temporeggio fino all'ultimo turno e segno l'1-0.

Nell'ultimo turno del primo tempo il minotauro, già responsabile del KO del mio Troll, manda in infermeria il mio thrower liv3. Salterà la prossima partita, ma si consolerà con il MIC. :(

Secondo tempo palla a lui, la raccoglie senza problemi, ma tenta un passaggio azzardato, che il lanciatore fallisce e gli costa il turnover.
Io non ho possibilità di raccoglierla, quindi porto due uomini sulla palla per complicare il suo pickup.
Lui riesce a raccoglierla, ma non ad uscire dalle tacklezone e la palla cade nuovamente a terra.
A quel punto per me diventa facile recuperarla e nefion mi annuncia che non giocherà gli ultimi 4 turni, clickando solo su Fine Turno.

Io mi limito ad andare in zona meta, scarico palla su un Black Orc che aveva bisogno di 3pt per livellare e segno il 2-0 all'ultimo turno.

Fine match. :nod:

Come ho già detto a lui, nefion ha bisogno di parecchi consigli su come giocare, come minimizzare i rischi, cosa fare e cosa non fare con gli elementi che ha a disposizione in squadra.
Io mi son proposto per qualche amichevole per aiutarlo, ma non è che son skillatissimo. :sneer:

Jiinn
4th July 2013, 00:10
muori male ....

io e taci facciamo il rematch domani..... qualcuno puo' azzerare il game plz?

innaig86
4th July 2013, 00:14
muori male ....

pecché sei cattifo con me? ç_ç

io e taci facciamo il rematch domani..... qualcuno puo' azzerare il game plz?

Faccio io.
Ma tanto vincerai, Tacitus può mettersi l'anima in pace.

innaig86
4th July 2013, 00:36
Trovato come fare la firma con i team di BB. :love:

http://bbm.jcmag.fr/BloodBowlManager.WebSite/Signature[1/2].aspx?Type=png&leagueid=[idLega]&Team=[nomeSquadra]

Alle quadre bisogna sostituire
- 1 o 2 alle prime per cambiare il layout della pic
- id della lega, reperibile da bbm
- nome della squadra. Non so se prende gli spazi o bisogna sostituirli con %20

edit: ovviamente utilizza i dati di BBM, che nella nostra lega non è aggiornato. -.-

Randolk
4th July 2013, 09:35
Il Troll, alla sua prima apparizione, mi dà un'ulteriore conferma della sua indispensabilità: Really Stupid al primo turno, nonostante un compagno in assist, e KO al cambio turno. Non si rialzerà più.

Welcome to big guys world. Questo è, a volte sono l'uomo in meno, a volte quello in più (tranne l'albero, quello è sempre in meno).

Randolk
4th July 2013, 09:56
tacitus, cristo di un dio.
già hai la linea dimmerda, e ok.
ma lasciare l'aggiornamento di windows con il riavvio automatico mentre giochi una partita di torneo :gha:

cioè :gha:

Zaider
4th July 2013, 10:00
http://catholicphoenix.com/wp-content/uploads/2011/05/jesus-facepalm.jpg

Airpana
4th July 2013, 10:03
ma lasciare l'aggiornamento di windows con il riavvio automatico mentre giochi una partita di torneo :gha:

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:: rotfl:

ditemi che non è vero

:bow::bow::bow:

ti stimo taci :D

innaig86
4th July 2013, 10:04
io e taci dobbiamo discutere, era 1-0 per lui e 5-1 cas per me...... 13 turno e palla da recuperare per me...... ed e' crollata la connessione....

per me possiamo rifare il game da 0 ma aspetto a vedere cosa scrive lui quando torna online

No spetta, cioè Jiinn stava perdendo a 3 turni dalla fine con palla da recuperare (immagino a terra), che praticamente voleva dire secondo posto nel girone per me, e Taci ha fatto riavviare il pc per l'aggiornamento automatico?

Apro BB e lo banno dal pianeta PD.