Log in

View Full Version : [Serie A] Campionato 2016-2017



Pages : 1 2 [3] 4 5 6 7 8 9 10

Estrema
16th October 2016, 22:34
che grande acquisto montella ...la fortuna del milan

Marphil
16th October 2016, 22:39
Gol di sponda di Bacca :sneer:

3 pti d'oro

Montella sta cavando il sangue dalle rape lol

McLove.
16th October 2016, 22:43
Ma incularlo con la sabbia di cosa? Madonna di un signore, gli ultras di sto cazzo. Già la parola "INFAME" mi fa venire il prudore alle gonadi di suo, ma se io voglio scrivere il porchiddio che ho voglia sul mio libro di merda perchè sono un povero scemo vittima di mia moglie e di un marketing becero, questi quattro scappati di galera me lo devono suggere a partire dalle palle. Tutti. Non ti sta bene quello che ho scritto? Querelami.
E invece nel 2016 le società sono ancora vittime di questo ciarpame umano. Che ovviamente ha aggredito fisicamente Icardi sotto casa, striscioni e cristi. In un mondo normale, Zanetti e Ausilio e magari anche un cinese random avrebbero dovuto DIFENDERE Icardi sia davanti alla stampa, ma sia soprattutto in casa. E' un investimento, dovrebbe avere un peso specifico infinitamente maggiore di quattro teppe di merda strappati a San Vittore.
Che poi sia un ritardato alla pari di quella gente è lapalissiano, anche perchè si è messo sullo stesso piano, il coglione. Ma a me fa girare il cazzo a mille la società che manca poco chieda scusa alla curva del porchiddio.

*
non penso ci sia nient'altro da dire su sta faccenda di uno squallore AOE immane

Nazgul Tirith
16th October 2016, 22:45
Credo che il merito piu grosso di Montella è aver creato un gruppo.

Cosa difficile in mezzo a quel Milan e quella situazione.

Molto bella la dedica a Montolivo.

holysmoke
16th October 2016, 22:46
cmq icardi ha delle ottime carte per diventare il balotelli argentino

Estrema
16th October 2016, 22:50
cmq icardi ha delle ottime carte per diventare il balotelli argentino
adesso non esageriamo tra icardi e balotelli a livello umano c'è un abisso.

Spidey
16th October 2016, 22:55
No ma io sono perfettamente d'accordo con te Randolk. Per me sta gente manco dovrebbe entrarci negli stadi, figuriamoci se trovo ammissibile che una società come l'Inter gli dia cittadinanza. Se poi se lo volevano inculare per questioni di merito dovevano farlo in privato, senza esporlo in questa maniera in pubblica piazza. Ausiliotopfive e Zanetti hanno dimostrato totale inettudine a ricoprire ruoli importanti in società di questo livello. Vorrei, onestamente, sapere cosa ne pensa Palur di questa storia.

Discorso Milan: io, come già detto nelle scorse settimane, tutto sto schifo non lo vedo. Tatticamente è nettamente il miglior Milan dai tempi di Ancelotti. Siamo secondi in classifica e abbiamo giocato quasi esclusivamente con squadre della prima metà della classifica. Tutto questo senza aver fatto campagna acquisti e con limiti tecnici in rosa evidenti. Ci sarebbe da fare una statua all'allenatore, altroché.

Slurpix
16th October 2016, 23:54
Primo tempo male

Secondo tempo bene

Bene la difesa, sicuramente c'è equilibrio in campo

peluche
16th October 2016, 23:58
concordo con il vecchiommerda.

Icardi è un bimbominchia asservito ad uso marketing, ma gli ultras di quel tipo devono sparire dalla faccia della terra a prescindere.

Estrema
17th October 2016, 00:09
http://www.fcinter1908.it/wp-content/uploads/sites/45/2016/10/icardisottocasa.jpg

forte cose da anni 90 mi ricordano la gioventu :D

Marphil
17th October 2016, 00:49
Discorso Inter

Premesso che concordo che il tifo organizzato di questo livello (mafioso/d'avanzi di galera fate voi) è un cancro che andrebbe estirpato definitivamente, però qui è nato tutto da l'ennesima trovata social di Icardi, autobiografia a 23 anni, dove tra le tante cose che ha scritto c'è appunto il riferimento ai cento argentini chiamati dal prode Icardi che andavano ad ammazzare i tifosi interisti.

Ora, io non so se è colpa dell' Inter che non controlla le autobiografie del proprio capitano prima che escano, però quando tu pubblichi un libro con scritto nero su bianco determinate cose che non possono venire male interpretate, sono così e stop, è naturale che scateni una reazione del genere ed un clima al limite dell' assurdo in tutto lo stadio, prima dopo e durante. Cioè quello che ha scritto sul libro è veramente imbarazzante, libro che sono sicuro dopo tutto sto casino zomperà in testa alle classifiche per N tempo, ma la mancanza di controllo sul lato social di un soggetto del genere, ricordiamolo, CAPITANO DELL' INTER, è veramente emblematica.

Dal mio punto di vista questo è purtroppo un caso che avrebbe dovuto essere trattato già anni dietro, quando si vedeva la propensione esagerata social di Icardi, doveva essere molto più inquadrato dalla società in questo senso, invece ha sempre fatto il cazzo che ha voluto generando teatrini social che a momenti fanno invidia pure a quelli di Balotelli (senza passare per paragoni calcistici).

Quindi per me è proprio tutta la catena ad essere ricoperta da merda sciolta, società inetta, bimbominkia fatto capitano e re dei social e ultrà di merda che non aspettavano altro che l'osso da rosicchiare.

Mamma mia che tristezza veramente.

Zl4tan
17th October 2016, 07:14
tristezza infinita la situazione inter, ma la colpa è quando fai capitano un bimbominchia del genere.

Shub
17th October 2016, 08:02
Ahahahahaha sul discorso Icardi Tifo... che tristezza da ambo le parti.

Poi se pensi che a fare il figo sia un coglioncello che ancora deve dimostrare tutto, che è un bimbominchia gestito da un tegameconlurecchi che vuole monetizzare pure le curegge che fanno... bhè... :) FORZAINDA!

Ehehehe aho hanno vinto vs la peggior juventus dai tempi del Galatasaray e pensavano d'essere dei fenomeni... invece... de sbor è un canchero e la squadra raffazzonata col culo... con un allenatore decente e un paio di innesti tra difesa e regista e sareste da scudo...

Ma fortuna nostra.. ci sta Topfaive e Forzainda a comandare!!!

Mellen
17th October 2016, 10:19
domanda: ma non c'era nessuno più adatto di Icardi come capitano?
Piuttosto Handanovic.... persona posata, capace di trascinare la squadra con le sue parate (se non fa qualche cazzata...).

Estrema
17th October 2016, 10:38
domanda: ma non c'era nessuno più adatto di Icardi come capitano?
Piuttosto Handanovic.... persona posata, capace di trascinare la squadra con le sue parate (se non fa qualche cazzata...).
prima di icardi era ranocchia se non erro :)

Wolfo
17th October 2016, 10:42
Ma quali giocatori a caso. Giocavano tutti in ruolo e sono ottimi giocatori dal centrocampo in su, è che dietro commettiamo ingenuità inguardabili. Santon è una tragedia e anche Miranda sta avendo cali di tensione preoccupanti. Poi vabbè, essere al guinzaglio di quei 4 rifiuti umani della curva è qualcosa che mi fa salire il nazifascismo a livello Dachau. E anche Zanetti che si mette a difenderli, ma porca madonna.


Qualche pagina indietro difendi Deboero dicendo che è un buon allenatore, poi sostieni che la squadra ha ottimi giocatori tranne dietro, e avete 11 punti in 8 partite. Qualcuno qua si sbaglia ...

Quando sostengo che deboero è inadatto e scarso lo faccio a ragion veduta e i fatti mi cosano, anche le scelte in corsa di ieri son state imbarazzanti, tatticamente è inappropriato al nostro campionato, e a livello gestionale vuol fare il generale di ferro, dimentica però che prima di poterlo fare bisogna vincere qualche guerra, lascia fuori rosa Brozovic per due twittate un po' arroganti e mo voglio vedere come se ne esce con Icardi.

Capitolo giocatori: io non ho detto che l'inter ha giocatori scarsi, ha alcune ottime individualità, io ho detto che tofive vi ha comprato i giocatori a caso, spendendo male, vi serviva un giocatore che facesse ripartire lazione con i tempi e geometrie giuste, era l'unica roba che vi serviva insieme a 1/2 terzini, e ha preso Banega (ottimo giocatore ma deve giocare più avanti) e Joao m. , anche lui buon giocatore ma non per riverstire quel ruolo. Non sono riusciti a piazzare un giocatore manco a regalarlo e nonostante tutto siete andati a prendere l'ennesima punta (gabicoso) a detta di tanti sopravvalutandolo da punto di vista finanziario e mediatico, però questo è ancora un oggetto del mistero e magari si rivela un buon acquisto, io l'ho visto solo alle olimpiadi e mi ha fatto onco ma non significa nulla, altre partite sue non ne ho viste.
Per il resto avete 4 giocatori forti che possono fare la differenza, Perisic, Icardi, Banega e Joao Mario ma vi servono alcuni interpreti che non avete, con un buon allenatore avreste almeno 4 o 5 pti in più, e forse potreste rincorrere un terzo posto con molta fatica ma il napoli quest'anno non gli gira potreste anche farcela, ma con topfive e deboero la classifica questa è.

Discorso Icardi: Il ragazzo è un coglione, lo ha dimostrato più volte e in questa occasione ha voluto togliere qualsiasi dubbio, la società inesperta, non puoi non sapere che il tuo giocatore più rappresentativo sta facendo un'autobiografia, e non puoi non esaminarla prima, rappresenta la tua società, avrebbe potuto rivelare cose ancora più delicate, non esiste una cosa del genere, in qualsiasi professione con un certo impatto mediatico l'azienda deve sapere,senza contare il danno economico che causi,poi lo diceva anche caressa ieri, se scrivo un libro Sky vuole essere informata sui contenuti, idem per i calciatori, in particolare se conosci l'elemento. Le cose scritte su quel libro sono allucinanti, ma come fate a tollerare che un giocatore , punta di diamante, capitano, possa scrivere delle cose del genere, e poi i tifosi alla fine han risposto pan per focaqccia, da loro me lo aspetto, non scoprite l'acqua calda per piacere, se fai il ganzo con dei coglioni poi questi minimo t'insultano.
Poi zanetti e topfive fanno la cosa peggiore che potessero fare, lavare i panni sporchi in piazza, metterlo alla pubblica gogna in modo plateale, senza domandarsi neanche per un secondo se loro come società avessero una minima responsabilità nella gestione del loro piccolo stupido talento.

Son curioso di vedere come ne saltano fuori.

Mellen
17th October 2016, 11:24
prima di icardi era ranocchia se non erro :)


Sì.ma Ranocchia non è titolare. e ha 0 carisma oltre ad essere anche lui non tanto ben voluto dagli interisti (non solo la curva becera ma un po' tutti...)

Wolfo
17th October 2016, 11:27
ma Handanovic tutta la vita

Emma
17th October 2016, 12:06
Mauro #Icardi è un surrogato del CyberCalciatore degli anni 2010 generato dal malvagio Dottor Denaro e dal suo braccio destro Professor Mass Media.
Mauro Icardi è un ragazzo di umili origini che è divenuto adulto all'età di 15 anni, non è mai stato un Giocatore di calcio ma un Lavoratore di Calcio.
Mauro Icardi è uno che (pavidamente) a 16 anni abbandona la migliore squadra del mondo per guadagnare di più nella Serie B Italiana.
Mauro Icardi è uno stupido non-uomo che ha sputato sulla faccia e sul cuore di un suo amico fraterno, portandogli via la "donna" più succhiacazzi e succhiadenaro d'Argentina.
Mauro Icardi è uno che a 23 anni, ripeto 23 anni, si fa scrivere un'autobiografia perchè parlare dietro due pezzi di carta è sempre più semplice che farlo faccia a faccia.
Mauro Icardi ha ereditato la fascia di capitano dell'Fc Internazionale da una leggenda calcistica del suo paese e non, e alla prima difficoltà ha zittito e insultato duemila dei suoi tifosi accorsi in trasferta.
Mauro Icardi, quel ragazzino dalle umili origini di Rosario, è il Capitano dell' FC Internazionale, percepisce uno degli stipendi più alti della rosa ma ha minacciato di abbandonare i suoi compagni per avere più soldi.
Mauro Icardi sei tutto ciò che odio del calcio di oggi.

altro che gli ultras.

Mellen
17th October 2016, 13:31
Emma, tieniti stretto Totti e De Rossi che sono gli ultimi rimasti di una antica tipologia di calciatori ormai morta.

Il calcio è cambiato. Molto e cambierà sempre più.

Ne parlavo ieri con amici che odiano il Sassuolo perchè squadra "creata" ad hoc, senza tradizione, tramite una astuzia sul fpf ecc..

Estrema
17th October 2016, 13:46
Emma, tieniti stretto Totti e De Rossi che sono gli ultimi rimasti di una antica tipologia di calciatori ormai morta.

Il calcio è cambiato. Molto e cambierà sempre più.

Ne parlavo ieri con amici che odiano il Sassuolo perchè squadra "creata" ad hoc, senza tradizione, tramite una astuzia sul fpf ecc..
il sassuolo è tanto ce è propieta di squinzi, ricordo che la mapei per anni è stata al top del ciclismo e investivano la, poi han dirottato sul calcio.............non è un astuzia tutte le squadre che fanno capo a grandi aziede usano il sitema delle sponsorizzazione del propietario, in parte lo fa pure la juve con jeep( anche se la juve è piu articolato il discorso essendo pure quotata in borsa), alla fine il sassuolo è la prima o senconda squadra in italia per proventi dallo sponsor di maglia( mi sembra intorno ai 20 milioni a stagione)

Palur
17th October 2016, 14:04
Il Sassuolo va alla grande perché la sponsorizzazione mapei è overbudget rispetto ai canoni del fair value.
Il prossimo anno dovrà vendere per rientrare.

Mellen
17th October 2016, 14:07
il sassuolo è tanto ce è propieta di squinzi, ricordo che la mapei per anni è stata al top del ciclismo e investivano la, poi han dirottato sul calcio.............non è un astuzia tutte le squadre che fanno capo a grandi aziede usano il sitema delle sponsorizzazione del propietario, in parte lo fa pure la juve con jeep( anche se la juve è piu articolato il discorso essendo pure quotata in borsa), alla fine il sassuolo è la prima o senconda squadra in italia per proventi dallo sponsor di maglia( mi sembra intorno ai 20 milioni a stagione)

discorso che ho fatto a queste persone.
Squinzi investì nel Sassuolo negli anni 80 poi li mollò per il ciclismo salvo poi ritornare e impegnarsi al 100%.

Estrema
17th October 2016, 14:09
Il Sassuolo va alla grande perché la sponsorizzazione mapei è overbudget rispetto ai canoni del fair value.
Il prossimo anno dovrà vendere per rientrare.
ma in realta va alla grande( sportivamente) perchè è il parcheggio della juve fai conto i migliori giocatori del sassuolo da quando sta in a da che mani son passati o passeranno :D

Palur
17th October 2016, 14:19
Non so cosa sia successo.
Renzi è venuto a casa mia e mi ha spaccato la tv , bruciato i giornali e martellato la radio , anche quella della macchina , dopo avermi pestato mi ha derubato di portafoglio e cellulare .So che dopo passava dagli oncologici.
Quello che vi scrive è un bot.
Btw la squadra è costruita molto bene.
Ed è anche forte. Difesa a parte.

Wolfo
17th October 2016, 14:31
Btw la squadra è costruita molto bene.
Ed è anche forte. Difesa a parte.
ma chi? il sassulo?

Mellen
17th October 2016, 14:32
ma in realta va alla grande( sportivamente) perchè è il parcheggio della juve fai conto i migliori giocatori del sassuolo da quando sta in a da che mani son passati o passeranno :D


mmm... secondo transfermarket solo Lirola è della Juve.
Ricci in prestito dalla Roma.

ovvio che ci sono accordi "sottobanco" vedi Berardi, ma parlare di parcheggio mi pare un po' troppo...

Palur
17th October 2016, 14:34
Btw pare che sia stato Renzi a contattare i mafiosi argentini per uccidere i capiultras della nord in cambio di farmaci oncologici scaduti sottratti al ssn.

peluche
17th October 2016, 14:35
certo fa ridere che quel grandissimo puttaniere di Maxi passi per la vittima di Icardi onestamente :sneer:

@Palur: se non sbaglio ha abbassato la sua sponsorizzazione quest'anno per rientrare nel pfp il Sassuolo.

Palur
17th October 2016, 14:36
ma chi? il sassulo?
Nono l Inter.
Ha un centrocampo molto dinamico , aerobico e di grande qualità , oltre che giovane.
Non sta andando ma costruito è costruito benissimo.

Wolfo
17th October 2016, 14:39
Nono l Inter.
Ha un centrocampo molto dinamico , aerobico e di grande qualità , oltre che giovane.
Non sta andando ma costruito è costruito benissimo.

secondo e manca un giocatore per essere perfetto, come dicevo sopra avrei rinunciato a j mario per un "play" di pari valore. J Mario è un di più, come può esserlo un banega ma a quelle condizioni non si può non prendere.

Palur
17th October 2016, 14:52
secondo e manca un giocatore per essere perfetto, come dicevo sopra avrei rinunciato a j mario per un "play" di pari valore. J Mario è un di più, come può esserlo un banega ma a quelle condizioni non si può non prendere.
Ma jm è una mezzala come poche.
Li ci sta benissimo.Non è un in piu
Il punto è che non riusciamo a chiuderci e ripartire perché come vengono in avanti tirano in porta. E fanno sempre gol.
Con un regista avanzato e due mezzala l Inter ha vinto tutto. E lo schema è quello .
Play in giro poi non ce ne sono ,altra cosa da valutare.
Quindi la squadra è costruita per rendere ad alti livelli.
Sta a de boer riuscirci .
Ma difesa a parte i titolari dell'Inter sono di alto livello , tutti ottimi interpreti.
Ti dirò che è la prima volta in sei anni che rivedo una squadra costruita con criterio.
E voglio dirlo ora che le cose vanno malissimo e fatti non mi cosano , perché ne sono convinto.

Palur
17th October 2016, 14:58
@Palur: se non sbaglio ha abbassato la sua sponsorizzazione quest'anno per rientrare nel pfp il Sassuolo.

Eh sì per forza sennò con l entrata in Europa League scattavano le multe.
Che il Sassuolo era dopato si sapeva.
Ora vediamo come.gestisxono la transizione, gli spazi non sono moltissimi ma si possono evitare danni gravi.

Mellen
17th October 2016, 15:03
JM è fortissimo. Mi ha davvero sorpreso. Avendolo visto solo all'Europeo, pensavo fosse solo un momento e invece...
(idem Payet... )

Palur
17th October 2016, 15:09
Ci serviva di pescare il Montella del caso.
Cioè il Milan che è veramente la peggior squadra della serie a per come è assemblata , gioca a calcio e vince.
Rimango convinto che possa prendere sei gol dal Crotone però intanto non li prende e gliene fa tre quindi chapeau alla realtà vs teoria.

Wolfo
17th October 2016, 15:15
Ci serviva di pescare il Montella del caso.
Cioè il Milan che è veramente la peggior squadra della serie a per come è assemblata , gioca a calcio e vince.
Rimango convinto che possa prendere sei gol dal Crotone però intanto non li prende e gliene fa tre quindi chapeau alla realtà vs teoria.
sul milan sono d'accordissimo con te, e anche sul fatto che vi serviva pescare un Montella, però quando parli di alti livelli cosa intendi? io invece credo che l'inter sia a livello di giocatori una squadra che può chiudere nelle prime 4 quest'anno, con un buon allenatore ma non avete un buon allenatore e dietro la nuova società ancora si deve plasmare a dovere...

Axet
17th October 2016, 15:20
Ci serviva di pescare il Montella del caso.
Cioè il Milan che è veramente la peggior squadra della serie a per come è assemblata , gioca a calcio e vince.
Rimango convinto che possa prendere sei gol dal Crotone però intanto non li prende e gliene fa tre quindi chapeau alla realtà vs teoria.

Il milan c'è da vedere quanto regge eh, siam secondi e abbiamo già giocato contro le squadre più rognose (di tosto mancano inter, roma e juve), ma non dimentichiamoci che con inzaghi dopo 8 giornate avevamo solo 1 punto in meno rispetto ad oggi.

La rosa poi non è così pessima come la si dipinge, ha senza dubbio delle lacune ma abbiamo delle buone individualità: Donnarumma, Romagnoli, Bonaventura, Kucka (per me veramente buono: vince tutti i contrasti, corre per 3 e si propone pure bene in fase offensiva, di testa le prende tutte, etc), Niang, Bacca e ci butterei dentro anche Suso per quel che ha fatto a Genoa la scorsa stagione e per questo inizio di campionato.
Aggiungici un De Sciglio rinato e altri giovani di belle prospettive come Locatelli e Calabria e vedi che così schifo la squadra non fa.

Non abbiamo panchina e ci sono ruoli scoperti, tipo un regista e una mezzala a centrocampo e un centrale al posto di Paletta (che sta giocando benissimo ma chissà quanto durerà lo stato di grazia), si spera sistemeranno a gennaio. Probabilmente no, ma sperare non costa nulla :sneer:

Palur
17th October 2016, 15:29
Ma con wolfo si parlava di come i giocatori siano stati scelti per lavorare uno con la laltro .
Avete un esterno trequartista a fare la mezzala. Un mediano a fare la mezzala. Un attaccante a fare non ho capito bene che ruolo a destra.
Però lavorano per coprirsi gli spazi uno con l'altro e per crearseli l uno con l'altro. Non viene benissimo perché poi il materiale è quello che è però intanto funziona.
L Inter è moooolto più equilibrata ed anche qualitativamente superiore.
Però non va un cazzo lol.

Wolfo
17th October 2016, 15:34
palur non andate perchè (oltre agli episodi extracalcistici creati da quel somaro di icardi e la pompinara) avete un allenatore che è inadatto, gli state facendo fare l'erasmus in italia pd.

Il milan invece ha centrato un allenatore che in primis non aveva pressione, dopo la non campagna acquisti hai la tranquillità della carta alibi, e questo vale anche per i giocatori, che nel nulla totale societario hanno probabilmente fatto fronte comune e si sono uniti ancora di più, è una squadra che vince grazie a qualche individualità sparsa per il campo ma soprattuto grazie ad una grande caparbietà e traqnuilllità, come rosa siamo da decimo posto

innaig86
17th October 2016, 15:36
Il Milan è psicopatica come squadra, ieri stavamo soffrendo da morire il Chievo fino al gol di Kucka (anche per me davvero buono, anche se con quella faccia ho sempre paura che da un momento all'altro accoltelli qualche avversario), poi l'uno-due in pochi minuti ha spento la partita fino alla punizione di Birsa.
Col Sassuolo non sanno neanche loro come sono usciti con dei punti, addirittura 3.
Per ora sta vincendo senza convincere del tutto, stile sliding doors.
E sta regalando sempre un tempo agli avversari, solitamente il primo.

Ma tanto Sabato ne prendiamo 5 e via sogni di gloria da secondo posto, CL, triplete, tuttoilcazzodeltutto e si torna a parlare di EL che è la zona che ci compete.

Wolfo
17th October 2016, 15:45
poi secondo me l'ambiente fa tantissimo, stiamo paragonando due squadre (milan e inter) in cui la prima ha una rosa di molto inferiore, e gli 11 titolari nel caso del milan sono singolarmente accettabili ma stanno giocando in molti in ruoli che non gli competono completamente, ma l'ambiente senza aspettative e tranquillo gli ha permesso di fare buoni risultati, l'entusiasmo che ne deriva fa il resto, l'inter invece ha la capacità di massacrarsi con le proprie mani, oltre al discorso tecnico su cui possiamo parlare per ore, è evidente come in casa inter si riesca a fare polemica e autolesione in continuazione, questo pesa sui giocatori, e grava sui risultati.

Prima con mancini che ogni 3 x 2 si lamentava, e dell'arbitro e dei giocatori stanchi e del mercato, poi icardi che fa la pantomima per il contratto, e poi brozovic che si monta un caso per nulla, tutto sempre e rigorosamente in piazza... per me questo è il vostro limite più grande nella nuova gestione da tohir in poi...

Palur
17th October 2016, 15:45
Ci sta che de boer è un cazzone.
Di sicuro lo sono Icardi brozovic Wanda Nara ed anche i tifosi della curva.

Mellen
17th October 2016, 16:07
Ci sta che de boer è un cazzone.
Di sicuro lo sono Icardi brozovic Wanda Nara ed anche i tifosi della curva.

...e a prescindere tutti gli interisti :kiss:

Palur
17th October 2016, 16:12
...e a prescindere tutti gli interisti :kiss:
:love:

Mellen
17th October 2016, 16:24
:love:

se mi fai gli occhi a cuoricino, è palese che a scrivere sia un bot dopo che Renzi ti ha picchiato :D

Palur
17th October 2016, 17:02
se mi fai gli occhi a cuoricino, è palese che a scrivere sia un bot dopo che Renzi ti ha picchiato :D
Cazzo dici per te cuoricini a manovella , si sa.

Mellen
17th October 2016, 17:10
Cazzo dici per te cuoricini a manovella , si sa.

chiaramente sei un bot.
Ma io ti lovvo cmq.

Palur
17th October 2016, 23:27
cagami un captcha e ti dimostro il mio amore

Mellen
17th October 2016, 23:54
cagami un captcha e ti dimostro il mio amore

buahahahaha



nel mentre Sinisa col Torino dà una bella lezioncina.
Ljajic che fa due gol da fenomeno, Belotti che non segna ma mostra come si fa l'attaccante che fa sponda e crea spazi, Benassi e Valdifiori che paiono due centrocampisti seri...
Ok, dall'altra parte abbiamo il Palermo che credo sia in aria di nuovo esonero...

Randolk
18th October 2016, 15:46
https://www.youtube.com/watch?v=MHWaNQ9JYLs

Wolfo
18th October 2016, 16:29
:sneer:

antonybridge
22nd October 2016, 21:26
ma perchè annullato ? :sneer:

innaig86
22nd October 2016, 21:40
ma perchè annullato ? :sneer:
Per il gol di Muntari.

Inviato dal mio Moto G (4) utilizzando Tapatalk

Nazgul Tirith
22nd October 2016, 21:45
Per il gol di Muntari.

Inviato dal mio Moto G (4) utilizzando Tapatalk

:rotfl:

Estrema
22nd October 2016, 22:19
Per il gol di Muntari.

Inviato dal mio Moto G (4) utilizzando Tapatalkperchè galliani quest'anno ha aggiornato il tom tom e ha di nuovo ritrovato la strada per far mercato all'aia :sneer:

Palur
22nd October 2016, 22:27
Lol

Marphil
22nd October 2016, 22:45
Notare che Donnarumma l'ha levata dal 7 al 95'

Carriati da pischelli italiani :nod:

Sorry per il gol annullato ma godo troppo.

Slurpix
22nd October 2016, 22:47
Grande prova direi!!

Nazgul Tirith
22nd October 2016, 22:48
Dai però bisogna essere Equilibrati, giusti e sportivi.

Non è giusto vincere cosi, con un gol regolare annullato per nulla.


AHAHAHHAAHH SUCATE MERDE

holysmoke
22nd October 2016, 23:04
Le cinesi le soffriamo

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Wolfo
22nd October 2016, 23:41
Le cinesi le soffriamo

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk


:sneer:

Shub
22nd October 2016, 23:45
s'è fatto cacare?

Zl4tan
23rd October 2016, 08:28
la juve poteva benissimo fare almeno 3 gol ieri, tuttavia è evidente come il livello del centrocampo della juve si sia notevolmente abbassato, sopratutto da un punto di vista dell'intensità e della cattiveria a mio avviso...
porcodio gioca hernanes dai...
con il ritorno di marchisio sicuramente migliorerà qualcosa, tuttavia non dimentichiamoci che fino a pochi anni fa marchisio giocava e non giocava e si vociferava la sua cessione ad un manchester salcazzo..

poi oh, nel complesso tra la juve e le altre resta tipo l'oceano indiano di differenza ah, ci sta anche di perdere una partita

Darkmind
23rd October 2016, 09:00
Ho visto la partita a sprazzi, per quello che ho potuto guardare mi è sembrato che Khedira fosse fuori condizione e partita, che Pjanic debba trovare ancora il suo ruolo per poter esser incisivo, cose che alla fine rivelano i timori che si aveva post mercato: il centrocampo è incompleto, forte in linea di massima, ma privo di un interprete di spessore che sia capace di prendersi sulle spalle la squadra e farla girare.

Slurpix
23rd October 2016, 09:22
la juve poteva benissimo fare almeno 3 gol ieri, tuttavia è evidente come il livello del centrocampo della juve si sia notevolmente abbassato, sopratutto da un punto di vista dell'intensità e della cattiveria a mio avviso...
porcodio gioca hernanes dai...
con il ritorno di marchisio sicuramente migliorerà qualcosa, tuttavia non dimentichiamoci che fino a pochi anni fa marchisio giocava e non giocava e si vociferava la sua cessione ad un manchester salcazzo..

poi oh, nel complesso tra la juve e le altre resta tipo l'oceano indiano di differenza ah, ci sta anche di perdere una partita
Ma la juve ha fatto 2 tiri in porta in tutta la partita (come il milan tra l'altro)... L'altro sarebbe stato un autogol nostro??

Cmq bene così, una partita da pareggio portata a casa, certo che ci gira tutto bene in sti mesi, rigore parato col Torino, vittoria in rimonta col Sassuolo, montolivo infortunato, alla juve annullano un gol...

Emma
23rd October 2016, 11:17
una partita di merda giocata di merda da entrambe le squadre.
la juve ieri sera era semplicemente scarica, non c'è stata intensità e non c'era voglia di attaccare l'avversario.
il milan mi sembrato molto disorganizzato, con giocatori insicuri (escludendo i due centrali) che non sapevano che pesci prendere.


quadrato messo a cazzo di cane in mezzo al campo non rende una sega, Higuain poco servito, pjianic vaga per il campo senza una dimensione. buona la fase difensiva, eccezion fatta per alex sandro che non sale sul portatore di palla in occasione del jolly trovato da locatelli.

uno 0-0 che non finisce 0-0.

Marphil
23rd October 2016, 13:32
....montolivo infortunato,
...



:sneer:

Comunque il Milan sta trovando un buon mix tra giovani maturi ritrovati (De Sciglio, Suso, Niang, Romagnoli), 2 giovanissimi strapomettenti (Locatelli e Donnarumma), Paletta che é comunque ha grande esperienza e non sta sbagliando un cazzo mostrandosi super concentrato, Bonaventura che da mezzala sta crescendo molto insieme a Kucka e Bacca che vabbè é sempre lui ma ieri ad es. si é mosso molto bene con i compagni.

Questo almeno sui titolari, poi tocca vedere in caso d'infortuni cosa saranno in grado di fare le riserve, sicuro In una squadra in salute e fiducia é tutto + semplice.

Montella ha grandi meriti ma li hanno comunque i predecessori, a cominciare da Mihailovic che ha messo buone basi.

E tutto questo aspettando il mercato di Gennaio, che chissà in caso si dovesse arrivare con una buona classifica, magari qualche regalino arriva dai cinesi...

E non dimentichiamoci so andate via tante mele marce (Mexes, Menes...)

peluche
23rd October 2016, 16:41
Due cose:

1) il centrocampo della Juve è inadatto. Pogba con il suo lavoro a tutto campo copriva le lacune di un Khedira che purtroppo non ha il fisico per giocare ad alti livelli varie partite di fila, ed di una manovra spesso farraginosa. Speriamo che il rientro di Marchisio dia peso e geometrie.

2) Max mi sembra francamente in un qualcosa a metà fra presunzione e confusione. Il gioco latita, la squadra pare poco organizzata, troppi troppi giocatori sono fuori ruolo. Quello che dico io è: hai un centrocampo che fra cessioni ed infortuni è molto al di sotto di quelli passati, quindi perché continuare a scimmiottare i sistemi passati? Metti una mediana a due, togli questo benedetto difensore e prova ad inventarti qualcosa.

Invece al momento:
- Khedira costretto a giocare box to box quando non ha il fisico per farlo: gioca male, è molto meno preciso del solito, si evidenziano i suoi limiti fisici.
- Pjanic: da mezz'ala stenta e ha sempre stentato, è lontano dalla porta, ha poche possibilità di dialogare con gli altri. Inoltre non ha mai avuto grande continuità e così emergono ulteriormente questi limiti.
- Alves: gli si chiede di fare il tornante alla Lichtsteiner. NON è quel tipo di giocatore. Non può fare su e giù per la fascia senza soluzione di continuità, non sono quelle le sue caratteristiche.
- Sandro: lui è onnipresente ma comunque poco coinvolto e spesso raddoppiato. Perde di efficacia cosi.
- Dybala: costretto a giocare a tutto campo, arriva pochissimo alla conclusione, si stanca il triplo e poi si infortuna.
- Higuain: completamente lasciato solo a se stesso perde efficacia anche lui.

Insomma, stiamo rendendo ben al di sotto del nostro potenziale. Trovo assurdo che una squadra con questo tasso tecnico si riduca a contare su episodi o iniziative dei singoli per vincere partite che potrebbe dominare MOLTO più nettamente. Questo al netto di un centrocampo, reparto nevralgico da sempre, ben al di sotto del resto della squadra.

C'è da cambiare assolutamente direzione secondo me, così non si va da nessuna parte.

holysmoke
23rd October 2016, 19:11
Pensare che pogba è andato a fare figure di merda epiche a Manchester...

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Axet
23rd October 2016, 19:49
Godo :metal:

Ciliegina sulla torta, il fail dell'inter :love:

Spidey
23rd October 2016, 20:04
Ieri per 10/11 eravamo con calciatori che erano presenti anche nella passata stagione (e l'11 è Paletta che era in prestito all'Atalanta). Come vado dicendo dalla prima giornata questo è il miglior Milan da un punto di vista tattico dai tempi di Ancelotti. I meriti dell'allenatore sono enormi.
Poi ieri sera si poteva tranquillamente anche perdere, ma il Milan sta in campo esattamente come dovrebbe stare, visti i calciatori a disposizione.

Ora speriamo che FDB riesca ad arrivare al derby del 20 almeno :D

Marphil
23rd October 2016, 20:58
Ieri per 10/11 eravamo con calciatori che erano presenti anche nella passata stagione (e l'11 è Paletta che era in prestito all'Atalanta). Come vado dicendo dalla prima giornata questo è il miglior Milan da un punto di vista tattico dai tempi di Ancelotti. I meriti dell'allenatore sono enormi.
Poi ieri sera si poteva tranquillamente anche perdere, ma il Milan sta in campo esattamente come dovrebbe stare, visti i calciatori a disposizione.

Ora speriamo che FDB riesca ad arrivare al derby del 20 almeno :D

Si beh, Locatelli avrà giocato 45 min la scorsa stagione, non era ancora pronto fisicamente per la Serie A, e Suso l'avevamo dato in prestito, oltre a Paletta che l'hai già citato.

3 giocatori non sono pochi e stanno facendo tutti e 3 molto bene, sono 1 difensore, 1 cc e 1 attaccante e stanno aiutando tutti i reparti in maniera determinante.

Cmq mi ero dimenticato di un altro punto di forza che è non avere + le telefonate di Berlusconi che scassa il cazzo obbligando l'allenatore di turno a giocare con 2 punte e trequartista.

Cosa assolutamente da non sottovalutare.

Altra cosa ma il pischello del Chelsea che fine ha fatto? Van Ginkel 2.0?

Slurpix
23rd October 2016, 21:56
Si ma nessuno dice niente del condor che ha speso alla fine 27 pippi x prendere 3 riserve (Gomez, Sosa, Lapadula)??

Slurpix
23rd October 2016, 21:57
Si beh, Locatelli avrà giocato 45 min la scorsa stagione, non era ancora pronto fisicamente per la Serie A, e Suso l'avevamo dato in prestito, oltre a Paletta che l'hai già citato.

3 giocatori non sono pochi e stanno facendo tutti e 3 molto bene, sono 1 difensore, 1 cc e 1 attaccante e stanno aiutando tutti i reparti in maniera determinante.

Cmq mi ero dimenticato di un altro punto di forza che è non avere + le telefonate di Berlusconi che scassa il cazzo obbligando l'allenatore di turno a giocare con 2 punte e trequartista.

Cosa assolutamente da non sottovalutare.

Altra cosa ma il pischello del Chelsea che fine ha fatto? Van Ginkel 2.0?
Cmq ieri Locatelli ha perso una marea di palle in uscita, roba da infarto..

Spidey
23rd October 2016, 22:31
Ma gli interetti dove sono?? :sneer:

innaig86
23rd October 2016, 22:33
Cmq ieri Locatelli ha perso una marea di palle in uscita, roba da infarto..
Esatto, è stato fortunato che non si sono concretizzate le azioni scaturite da quegli errori, altrimenti oggi si parlerebbe diversamente della sua prestazione di ieri.

Inviato dal mio Moto G (4) utilizzando Tapatalk

Marphil
23rd October 2016, 23:46
Esatto, è stato fortunato che non si sono concretizzate le azioni scaturite da quegli errori, altrimenti oggi si parlerebbe diversamente della sua prestazione di ieri.

Inviato dal mio Moto G (4) utilizzando Tapatalk



Si vero ha perso qualche palla in uscita ma ha verticalizzato bene anche varie palle, oltre al gol vittoria.

Un ragazzo senza personalità si sarebbe chiuso al primo errore, lui ha fatto una partita di grande valore.

Ovvio che poi deve migliorare e crescere, figa ha 18 anni.

innaig86
24th October 2016, 00:50
Si si ovvio che gli errori ci stanno, soprattutto a 18 anni alla prima da titolare in una partita di cartello, mai detto il contrario.

Inviato dal mio Moto G (4) utilizzando Tapatalk

Axet
24th October 2016, 05:26
Gli errori ci stanno tutto considerato, ma la palla che ha perso al primo minuto pd son morto sulla sedia.

Quel che mi stupisce del ragazzino, oltre al piede caldo e la propensione a giocare di prima con buona precisione, è che è molto maturo tatticamente per la sua età. Sempre al posto giusto in ambo le fasi.

Speriamo solo non faccia come De Sciglio che dopo un inizio impressionante si è preso una pausa di qualche anno prima di tornare a giocare bene.

Zl4tan
24th October 2016, 07:09
nessuno parla di gabigol del cazzo invece?
ora ditemi voi che senso ha avuto prenderlo...

ausilioflopfive

holysmoke
24th October 2016, 08:17
È stanco per le olimpiadi gabinettogol

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Zl4tan
24th October 2016, 08:58
È stanco per le olimpiadi gabinettogol

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

fozzainda!!!

Sylent
24th October 2016, 09:17
Si ma nessuno dice niente del condor che ha speso alla fine 27 pippi x prendere 3 riserve (Gomez, Sosa, Lapadula)??

Se avessero venduto Bacca a 30 pippi per comprare altro ed avessero "rischiato" Lapadula prima punta forse stareste ancora meglio...

peluche
24th October 2016, 09:33
Intanto Pjaca salterà altre due settimane minimo :point:

Mi pare assodata la politica della società di insabbiare e minimizzare molto spesso le entità degli infortuni.

mah

Shub
24th October 2016, 10:01
Quindi Pjaca rotto, Dybala rotto, Manzottin a mezzo servizio... andiamo bene...

Chi ha la Juve di riserva come attaccanti? Cuadrado a parte?

Slurpix
24th October 2016, 10:02
Se avessero venduto Bacca a 30 pippi per comprare altro ed avessero "rischiato" Lapadula prima punta forse stareste ancora meglio...

allora, qui c'è un problema di fondo

ovvero che Lapacoso è stato preso dalla società prima di aver scelto l'allenatore; molto probabilmente si pensava che il prox allenatore del milan fosse o Brocchi o Giampaolo 2 allenatori che giocano con il 4312, pertanto Lapacoso assieme a Bacca/Salcazzo ci stava

Poi hanno virato su Montella col suo 433 e ovviamente viene di conseguenza che Lapacoso sta in panca perchè Bacca gli è superiore

peluche
24th October 2016, 10:29
Quindi Pjaca rotto, Dybala rotto, Manzottin a mezzo servizio... andiamo bene...

Chi ha la Juve di riserva come attaccanti? Cuadrado a parte?

nessuno, infatti in ste partite veniva aggregato Kean, un 2000 della primavera molto promettente.

andrà di 4-4-2 con Sandro e Cuadrato sugli esterni e Manzo/Pipita centrali

Estrema
24th October 2016, 10:47
allora, qui c'è un problema di fondo

ovvero che Lapacoso è stato preso dalla società prima di aver scelto l'allenatore; molto probabilmente si pensava che il prox allenatore del milan fosse o Brocchi o Giampaolo 2 allenatori che giocano con il 4312, pertanto Lapacoso assieme a Bacca/Salcazzo ci stava

Poi hanno virato su Montella col suo 433 e ovviamente viene di conseguenza che Lapacoso sta in panca perchè Bacca gli è superiore
stavolta so vcon slurpix lapadula attualmente puo fare solo il sostituto di bacca, ma lo potrebbe fare pure luis adriano in teoria con il modulo di montella, sicuramente han preso il ragazzo in funzione delle 2 punte classiche in modo da averne in teoria 4 bacca adriano lapadula niang ora penso servirebbero piu gi esterni che le punte centrali con questo modulo.

Shub
24th October 2016, 11:47
Dai dai che Verratti l'ha con Emeryc, va via e lo prendiamo noi...

Così abbiamo un CC coi contro :sneer:

Axet
25th October 2016, 22:02
Dopo l'errore, seppur difficile da vedere, contro la juve pare ce la vogliano far pagare. Rigore netto non dato e rosso ridicolo per paletta, gg :sneer:

Marphil
25th October 2016, 22:22
Con Poli e Honda sulla dx abbassiamo la pericolosità del 95% cmq

Imba che giochiamo meglio in 10 che in 11

Spidey
25th October 2016, 22:41
Rosso ridicolo per Paletta??

Honda veramente NON può giocare in serie A. Neanche nel Crotone.

Ridicolo Paletta.

Axet
25th October 2016, 22:41
Vabbè finita la fortuna, il genoa ha meritato anche se con rigore e non espulsione le cose sarebbero probabilmente andate diversamente.
Spiace che comunque fino all'autogol di Kucka il genoa aveva fatto solo 1 tiro in porta, quello del gol, quindi sebbene abbia subito il gioco rossoblu non è che abbiano combinato molto. Dopo il 2 - 0 blackout completo.

Btw honda è da crocifiggere in sala mensa, inutile per tutto il tempo passato in campo e rimanendo due metri dietro la linea dei difensori ha regalato il gol del vantaggio agli avversari. Ben fatto :confused:

Axet
25th October 2016, 22:42
Rosso ridicolo per Paletta??

Honda veramente NON può giocare in serie A. Neanche nel Crotone.

Ridicolo Paletta.

Lo diceva pure adani in telecronaca eh, tanta scena perché arriva volando ma non va col piede a martello e praticamente non colpisce manco l'avversario (che invece lo calpesta nel processo).

Era da giallo perché gioco pericoloso, il rosso è ridicolo.

Mellen
25th October 2016, 22:50
oggi skygo andava di merda e ho visto solo il primo tempo e sprazzi del secondo.
Cmq quando è partita la palla e paletta era in ritardo ho chiamato il rosso.
Si vedeva lontano un miglio che era in straritardo e ovviamente che fa? si butta a gambe semiunite dando l'impressione di fare un fallo peggiore di quello che è in realtà..
Poco astuto lui.

ps: cmq Honda male...

Spidey
25th October 2016, 22:52
Entrata insensata, inammissibile andare con tutto il corpo in scivolata su un avversario quando si è in vantaggio e in una zona neanche troppo pericolosa. Rosso giustissimo imho, checchè ne dica Adani in telecronaca.

La partita è cambiata con il gol del Genoa a causa di una cazzata bestiale del giappominchione. Alle scuole calcio insegnano che in queste situazione, a difesa schierata, un centrocampista non deve MAI restare dietro la linea difensiva. Questo demente si è addormentato in mezzo all'area.

Axet
25th October 2016, 23:04
Entrata insensata, inammissibile andare con tutto il corpo in scivolata su un avversario quando si è in vantaggio e in una zona neanche troppo pericolosa. Rosso giustissimo imho, checchè ne dica Adani in telecronaca.

Ma che l'entrata fosse insensata siamo più che d'accordo, ciò nonostante per me il rosso non ci stava. L'arbitro è stato tratto in inganno dalla "spettacolarità" dell'intervento, ma di per se il fallo non era da rosso. Ma mai proprio.

Btw l'arbitro non ne ha presa mezza eh, c'era anche rigore su locatelli grande come una casa.


La partita è cambiata con il gol del Genoa a causa di una cazzata bestiale del giappominchione. Alle scuole calcio insegnano che in queste situazione, a difesa schierata, un centrocampista non deve MAI restare dietro la linea difensiva. Questo demente si è addormentato in mezzo all'area.

*

Mellen
25th October 2016, 23:07
Btw l'arbitro non ne ha presa mezza eh, c'era anche rigore su locatelli grande come una casa.


parlo sempre del primo tempo in cui, visto che citi Adani, il telecronista stesso ha fatto notare che nella stessa azione c'erano 2 falli per il genoa e uno per il milan non fischiati (fallo al lmite per il genoa, contropiede di bertolacci, fallo su bertolacci, izzo che recupera palla e fallo su izzo di Kucka).
Ha voluto arbitrare all'inglese solo che forse non ha preso un metro ideale.

Axet
25th October 2016, 23:15
parlo sempre del primo tempo in cui, visto che citi Adani, il telecronista stesso ha fatto notare che nella stessa azione c'erano 2 falli per il genoa e uno per il milan non fischiati (fallo al lmite per il genoa, contropiede di bertolacci, fallo su bertolacci, izzo che recupera palla e fallo su izzo di Kucka).
Ha voluto arbitrare all'inglese solo che forse non ha preso un metro ideale.

Ha arbitrato malissimo. C'era pure rigore per il Genoa mi sa ma non l'ho rivisto che mi è saltato lo streaming.

edit:
l'unico lato positivo di stasera è che la squadra ha mostrato comunque di avere gli attributi quando ha schiacciato per 15-20 minuti il genoa nonostante l'inferiorità numerica. Nessuna occasione clamorosa però tanta intensità e cattiveria. Potevano farlo anche prima magari eh, però almeno han reagito.

Spidey
25th October 2016, 23:30
Boh, non so come fai a dire che l'intervento di Paletta non fosse da rosso. Non so cosa fosse ma sicuramente non era calcio, forse wrestling.

innaig86
25th October 2016, 23:53
Anche per me era solo giallo per paletta. Btw l'arbitro ci ha capito ben poco, probabilmente c'era un rigore a testa ed il gol annullato al genoa per fuorigioco era in realtà regolare.
Insomma un mezzo casino deciso dagli episodi, come le altre volte ma stavolta a sfavore detto Milan. (Non a caso per le partite precedenti parlavo di momenti sliding Doors)

Bella la reazione di squadra, comunque.

Inviato dal mio Moto G (4) utilizzando Tapatalk

peluche
26th October 2016, 00:27
l'errore "seppur difficile da vedere" :sneer:

Axet
26th October 2016, 01:45
l'errore "seppur difficile da vedere" :sneer:

Molla le gambe del tavolo pelus che tanto perdere contro di noi vi cambia poco, c'è un abisso con tutte le altre squadre e vincete lo scudo in scioltezza.

Detto questo si, difficile da vedere. Incrocio con benatia, che era in fuorigioco, in mischia. Oltretutto poi non è che bonucci fosse in gioco di 3 metri eh, era giusto giusto in linea. Quindi sì, è un errore ma come tanti ne capitano. Nulla a che vedere con un gol con palla dentro di un metro non convalidato :sneer:

Zl4tan
26th October 2016, 07:21
Ho visto solo il primo tempo ed ho visto un'ottima reazione del milan, ha giocato benissimo creando anche qualcosa, poi ci sta di tracollare magari, squadra giovane e tutte le attenuanti del caso...

ma si dimostra N volte avanti all'inter anche pr questi aspetti..

Slurpix
26th October 2016, 09:07
per me non era da rosso, giallo sicuro, cerca la palla ma arriva in ritardo e trova le gambe, cmq poco cambiava

a parte questo, abbiam fatto la solita nostra partita tiki-taka che non porta a un cazzo, solo che sta volta ci è andata male, non abbiam pescato il jolly; non abbiam fatto un tiro in porta ieri, Perin poteva starsene al caldo negli spogliatoi che era lo stesso

onestamente non pensavo di vincere a Genova ma neanche di perdere così; ci mancano alternative per cambiare la partita, abbiamo 88 punte centrali e nessun esterno di ricambio; poi ci tocca far giocare honda e poli terzino..mah

peluche
26th October 2016, 09:29
Molla le gambe del tavolo pelus che tanto perdere contro di noi vi cambia poco, c'è un abisso con tutte le altre squadre e vincete lo scudo in scioltezza.

Detto questo si, difficile da vedere. Incrocio con benatia, che era in fuorigioco, in mischia. Oltretutto poi non è che bonucci fosse in gioco di 3 metri eh, era giusto giusto in linea. Quindi sì, è un errore ma come tanti ne capitano. Nulla a che vedere con un gol con palla dentro di un metro non convalidato :sneer:

tu stai veramente male Cristo :rotfl:

ma ci hai capito qualcosa dell'errore della partita? perchè il punto non è certo il fuorigioco, ma una decisione inizialmente convalidata dal guardalinee stesso, che dopo 5 minuti di consulti ha cambiato completamente idea sulla base di non si sa cosa :sneer:

diciamo che a ruoli invertiti avresti preteso la ghigliottina per qualsiasi membro del team Juve, parenti lontani compresi :sneer: per un certissimo gombloddo

e poi figurati se me ne fotte qualcosa della sconfitta in ottica scudetto, ti pare che possa considerarvi come pretendenti alla vittoria? :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Axet
26th October 2016, 09:49
tu stai veramente male Cristo :rotfl:

ma ci hai capito qualcosa dell'errore della partita? perchè il punto non è certo il fuorigioco, ma una decisione inizialmente convalidata dal guardalinee stesso, che dopo 5 minuti di consulti ha cambiato completamente idea sulla base di non si sa cosa :sneer:

diciamo che a ruoli invertiti avresti preteso la ghigliottina per qualsiasi membro del team Juve, parenti lontani compresi :sneer: per un certissimo gombloddo

e poi figurati se me ne fotte qualcosa della sconfitta in ottica scudetto, ti pare che possa considerarvi come pretendenti alla vittoria? :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Il rosik scorre potente in te, lol.

La decisione è stata cambiata dopo 60 secondi, han dovuto considerare due fattori: bonucci era in posizione attiva? bonucci era in fuorigioco?
E' stato davvero bellissimo vederli esultare per 1 minuto intero e poi impazzire per il gol annullato, per poi perdere la partita con un eurogol di uno coi baffi sporchi di latte :love: :love:

Btw non parlavo del milan in ottica scudetto, ma del fatto che perdendo con noi la roma vi è arrivata sotto. Dove avrei menzionato il milan? Il truciolato ti sta dando alla testa :sneer:

Estrema
26th October 2016, 09:53
ancora a parla di milan - juvestate? :sneer:

ieri il milan ha dmostrato il suo vero valore, 11 titolari che possono pure arriva terzi ma se salta qualcuno valgano le altre del gruppetto dal quinto al decimo posto tutto qui.

peluche
26th October 2016, 10:03
Il rosik scorre potente in te, lol.

La decisione è stata cambiata dopo 60 secondi, han dovuto considerare due fattori: bonucci era in posizione attiva? bonucci era in fuorigioco?
E' stato davvero bellissimo vederli esultare per 1 minuto intero e poi impazzire per il gol annullato, per poi perdere la partita con un eurogol di uno coi baffi sporchi di latte :love: :love:

Btw non parlavo del milan in ottica scudetto, ma del fatto che perdendo con noi la roma vi è arrivata sotto. Dove avrei menzionato il milan? Il truciolato ti sta dando alla testa :sneer:

il guardalinee aveva convalidato tutto e indicato il centrocampo, poi chissà come e chissà da chi sono arrivati input diversi.

ancora peggio se parlavi della Rometta, guadda una paura ed un rosic proprio planetario :rotfl: :rotfl:

inutile che minimizzi, a parti invertite avresti fatto uno sciopero della fame :sneer: sempre fenomenale la tua coerenza :rotfl: :rotfl:

qua invece non mi sembra nessuno ne abbia fatto una tragedia come voi invece ai tempi di Muntari, anzi ce la si prende con la squadra vista la prestazione contro tale squadra di peracottari :rotfl:

Wolfo
26th October 2016, 10:20
qua invece non mi sembra nessuno ne abbia fatto una tragedia come voi invece ai tempi di Muntari, anzi ce la si prende con la squadra vista la prestazione contro tale squadra di peracottari :rotfl:

è facile minimizzare quando si ha la consapevolezza che a fine campionato darete 20 punti alla seconda, sarebbe stato un po' meno facile minimizzare se ve lo avessero fatto a 4 giornate dalla fine del campionato con una manciata di punti sulla seconda, o magari in rincorsa.
Quello che vuole dire Axet è che hanno fatto una valutazione di un'azione abbastanza articolata, quello che mi puoi contestare è che non si è mai visto tanto impegno da parte dei 4 direttori nel decidere una cosa tutti insieme, ma se avessero fatto la scelta giusta, o magari davvero bonucci fosse stato in fuorigioco saremmo stati tutti qua ad applaudire i direttori di gioco che hanno fatto lavoro di squadra per dare la giusta valutazione.

Ieri sera si son visti i limiti di una squadra che ha raccolto più del seminato ma il risutlato di ieri forse è un po' falso perchè benchè il genoa meritasse la vittoria 3 penne sono eccessive. Questo milan se non opera a gennaio può ambire alle prime 6 posizioni, se opera con 2 innesti importanti a gennaio , ragionati e fatti bene , può scavalcare qualche posizione, poi la palla è rotonda e può succedere di tutto ma difficilmente vedremo il milan nei primi 3 posti.

peluche
26th October 2016, 10:27
è facile minimizzare quando si ha la consapevolezza che a fine campionato darete 20 punti alla seconda, sarebbe stato un po' meno facile minimizzare se ve lo avessero fatto a 4 giornate dalla fine del campionato con una manciata di punti sulla seconda, o magari in rincorsa.
Quello che vuole dire Axet è che hanno fatto una valutazione di un'azione abbastanza articolata, quello che mi puoi contestare è che non si è mai visto tanto impegno da parte dei 4 direttori nel decidere una cosa tutti insieme, ma se avessero fatto la scelta giusta, o magari davvero bonucci fosse stato in fuorigioco saremmo stati tutti qua ad applaudire i direttori di gioco che hanno fatto lavoro di squadra per dare la giusta valutazione.

Ieri sera si son visti i limiti di una squadra che ha raccolto più del seminato ma il risutlato di ieri forse è un po' falso perchè benchè il genoa meritasse la vittoria 3 penne sono eccessive. Questo milan se non opera a gennaio può ambire alle prime 6 posizioni, se opera con 2 innesti importanti a gennaio , ragionati e fatti bene , può scavalcare qualche posizione, poi la palla è rotonda e può succedere di tutto ma difficilmente vedremo il milan nei primi 3 posti.

è stata una valutazione senza il minimo senso, perché quello che "più di tutti" aveva i mezzi per decidere aveva già deciso, ed è poi stato influenzato dagli altri. Se il guardalinee avesse fischiato il fuorigioco sarebbe stato un normale errore come se ne vedono a iosa, invece qui l'arbitro gli ha fatto cambiare idea a forza :sneer:

ripeto, a parti invertite avreste fatto un casino, lo sapete benissimo, inutile negarlo.

detto questo, abbiamo fatto cagare e non meritavamo certo di vincere, non abbiamo perso per quell'errore, figurati.

ma il derubricarlo a "errore come se ne vedono di tutti i giorni" fa ridere Wolfo se permetti :sneer:

Wolfo
26th October 2016, 10:34
ma il derubricarlo a "errore come se ne vedono di tutti i giorni" fa ridere Wolfo se permetti :sneer:

ma infatti io ti ho detto che se mi contesti il fatto che sia un errore generato da un comportamento estremamente inusuale del corpo arbitrale ti do ragionissima, sono le modalità con cui è nato l'errore che lo rendono grave non l'errore in se che di una manciata di cm "come se ne vedono tanti".

Sul discorso casino hai ragionissima ma capisci che scippare il panino a uno che ha fame e non sa se metterà insieme il pranzo con la cena non è come fotterlo a un ciccione che ha 4 big mec nello zaino.

peluche
26th October 2016, 10:43
ma infatti io ti ho detto che se mi contesti il fatto che sia un errore generato da un comportamento estremamente inusuale del corpo arbitrale ti do ragionissima, sono le modalità con cui è nato l'errore che lo rendono grave non l'errore in se che di una manciata di cm "come se ne vedono tanti".

Sul discorso casino hai ragionissima ma capisci che scippare il panino a uno che ha fame e non sa se metterà insieme il pranzo con la cena non è come fotterlo a un ciccione che ha 4 big mec nello zaino.

ma è quello che ho detto dall'inizio, l'episodio è stato grave per la dinamica successiva, non per l'errore in sé che può capitare.

non colgo bene la tua metafora invece, perché io facevo riferimento all'episodio di Muntari, dove mancavano ancora 14 giornate e voi eravate ancora sopra, non è successo l'ultima partita del campionato :sneer:

e se ti riferisci a sabato, non mi pare nessuno di noi ciccioni si sia lamentato del furto del pasto :D

Palur
26th October 2016, 10:55
Juve merda

Zl4tan
26th October 2016, 12:24
minchia leggere in merito all'intervento di paletta "decisione esagerata lui si butta ma anzi è l'avversario che continuando lo calpesta"..
cioè lol......

innaig86
26th October 2016, 12:33
L'intervento è scomposto, ma lui le due gambe le mette DAVANTI all'avversario, non impatta lateralmente, o peggio da dietro. In questi ultimi due casi era rosso senza nessun dubbio.
Imho all'arbitro è sembrato peggio di quanto fosse.

Min 1.05 circa:


https://www.youtube.com/watch?v=0gwV-_V1U1g

Shub
26th October 2016, 12:58
Ma voi siete fuori come le tette delle vip del gf..

Non lo tocca? E grazie al cazzo se lo prende gli spezza le gambe! Intervento a gambe unite, piede a martello altezza ginocchio, fortuna non lo incoccia subito ma lo prende a fine slancio quando le gambe sono basse e lo prende con gli stinchi.

Non è da rosso??? E da arresto!!!

E maremmaputtana paletta lo ho al fantamerda!

Slurpix
26th October 2016, 13:12
Ma voi siete fuori come le tette delle vip del gf..

Non lo tocca? E grazie al cazzo se lo prende gli spezza le gambe! Intervento a gambe unite, piede a martello altezza ginocchio, fortuna non lo incoccia subito ma lo prende a fine slancio quando le gambe sono basse e lo prende con gli stinchi.

Non è da rosso??? E da arresto!!!

E maremmaputtana paletta lo ho al fantamerda!

il video è chiaro, paletta arriva in scivolata davanti al genoano che ovviamente poi viene travolto; non gli arriva dritto di lato e il ginocchio è la al suo posto, forse intendevi la caviglia; poi il piede a martello non si sa dove si vede

per me è esagerata anche se non credo sia uno scandalo averla data, è piu scenica che altro onestamente; fatto sta che non cambiava una pippa x il risultato

Faz
26th October 2016, 13:12
Cioè ma anche le immagini avete messo x avvalorare la tesi che nn era da rosso? cioè ma le avete viste ?? dai su capisco esser tifosi ma a velocità normale è spaventoso il fallo diciamocelo.

Estrema
26th October 2016, 13:23
ancora non avete capito che non centra nulla palla gamba da dietro di lato da davanti ma si punisce l'ecesso di foga? che in caso puo provocare danni all'avvrsario...........esempio lampante per spigare sta regola è quello che l'ha derubricata glik vs giaccherini qualche anno fa quando pur prendendo il pallone ha atterrato il giocatore avversario e se il pallone non c'era il buon jack ora era in pensione

innaig86
26th October 2016, 13:55
Ripeto, è "vistoso", ma non cattivo. Non avrebbe mai potuto fargli male.
Fosse entrato con la stessa tempistica, ma con una gamba sola, prendeva al massimo il giallo. Così invece è stato più scenico.

Wolfo
26th October 2016, 14:10
Ripeto, è "vistoso", ma non cattivo. Non avrebbe mai potuto fargli male.
Fosse entrato con la stessa tempistica, ma con una gamba sola, prendeva al massimo il giallo. Così invece è stato più scenico.

verissimo , però anche vero che sei un giocaotre esperto e se entri da mongolo vai fuori, questa è un entrata da cretino ed è giusto che vai fuori, potevi ottenre lo stesso risultato, anche meglio, entrando in modo più composto o portando pressing senza atterrarlo, ma quando uno in fondo in fondo è un mezzo giocatore fa ste entrate.

jamino
26th October 2016, 15:36
Ancora state a discutere di Milan Juve? La tattica di Allegri è ormai chiara. Come si affaccia una potenziale pretendente sl titolo la facciamo vincere con noi che poi si schianta da sola nelle 4 partite successive per eccesso di euforia.... :sneer:


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Marphil
26th October 2016, 16:05
ieri il milan ha dmostrato il suo vero valore, 11 titolari che possono pure arriva terzi ma se salta qualcuno valgano le altre del gruppetto dal quinto al decimo posto tutto qui.

Il terzo posto con la rosa attuale sarebbe possibile giusto se appunto agli 11 titolari a nessuno viene neanche un raffreddore, cosa abbastanza impossibile per tutta la durata della stagione.

Ripeto, per me tocca stare + a ridosso della zona europa fino a Dicembre sperando in un paio di innesti di valore (soprattutto a CC ma anche sugli esterni d'attacco), altrimenti concordo che il Milan è da fascia 4-8 posto.

antonybridge
26th October 2016, 22:28
GG a noi

torna rudiger da un crociato

1 minuti e florenzi se lo spacca .... o ginocchio o caviglia -.- no comment

peluche
26th October 2016, 22:39
sta juve continua a lasciarmi molto perplesso onestamente, al di la dei risultati

Faz
27th October 2016, 09:18
Va beh dai ha chiuso la partita nei primi 15 minuti ci credo che non avete visto una gran partita.

peluche
27th October 2016, 09:38
Va beh dai ha chiuso la partita nei primi 15 minuti ci credo che non avete visto una gran partita.

non ho ancora visto grandi partite a parte spezzoni

Axet
27th October 2016, 20:23
Il terzo posto con la rosa attuale sarebbe possibile giusto se appunto agli 11 titolari a nessuno viene neanche un raffreddore, cosa abbastanza impossibile per tutta la durata della stagione.

Ripeto, per me tocca stare + a ridosso della zona europa fino a Dicembre sperando in un paio di innesti di valore (soprattutto a CC ma anche sugli esterni d'attacco), altrimenti concordo che il Milan è da fascia 4-8 posto.

Il terzo posto sarebbe fattibile se non si spacca nessuno, Napoli e Roma si suicidano e la fortuna continua ad essere dalla nostra parte.

Sostanzialmente impossibile a meno di miracoli assurdi.

Chiaro che se riusciamo a tirare fino al mercato invernale nelle prime 5 e poi cominciano ad investire e prendere gente buona allora magari un pensiero ce lo si fa anche. Tanti, troppi se.

innaig86
28th October 2016, 12:21
Bell'articolo:

http://www.ultimouomo.com/dove-puo-arrivare-il-milan/

Slurpix
28th October 2016, 12:52
oh ma la Wanda ha sfornato un altro figlio pd.... -.-

son come i conigli quelli

Marphil
28th October 2016, 16:19
Il terzo posto sarebbe fattibile se non si spacca nessuno, Napoli e Roma si suicidano e la fortuna continua ad essere dalla nostra parte.

Sostanzialmente impossibile a meno di miracoli assurdi.

Chiaro che se riusciamo a tirare fino al mercato invernale nelle prime 5 e poi cominciano ad investire e prendere gente buona allora magari un pensiero ce lo si fa anche. Tanti, troppi se.

Si tra l'altro non c'è nessuna garanzia sul mercato di Gennaio che già storicamente è un mercato + complicato di quello estivo e siamo sempre nel mezzo di un passaggio di consegne, a meno che Mirabelli non abbia già lavorato sottobanco per qualche colpo "di presentazione" ma per ora non si sa un cazzo.

Axet
28th October 2016, 17:39
Si tra l'altro non c'è nessuna garanzia sul mercato di Gennaio che già storicamente è un mercato + complicato di quello estivo e siamo sempre nel mezzo di un passaggio di consegne, a meno che Mirabelli non abbia già lavorato sottobanco per qualche colpo "di presentazione" ma per ora non si sa un cazzo.

Probabilmente non compreremo nessuno, ma il mio timore principale è che vadano a spendere uno sproposito per qualche bidone giusto per far vedere che spendono.

Che poi oh sii cinesi son tutti da vedere, la possibilità che sia una megainculata è purtroppo concreta.

Wolfo
28th October 2016, 17:45
io la vedo come na cazzata, per me non chiudono e se chiudono è na pagliacciata

Shub
28th October 2016, 18:38
Era un fallo non cattivo... 3 giornate a Paletta. Ahah

Marphil
28th October 2016, 19:09
io la vedo come na cazzata, per me non chiudono e se chiudono è na pagliacciata

Chiudono per forza Wolfo, nessuno è così pazzo da regalarti 100 mln € così a buffo.

Che poi sarà una roba seria o una pagliacciata è tutto da vedere.

innaig86
28th October 2016, 19:15
Era un fallo non cattivo... 3 giornate a Paletta. Ahah
Ho letto ora la pagina del giudice sportivo, 1 giornata.

??

Inviato dal mio Moto G (4) utilizzando Tapatalk

Shub
28th October 2016, 23:05
sulla gazza oggi lo stesso titolo di adesso ci stava paletta 3 giornate.

Marphil
29th October 2016, 23:09
Partita abbastanza equilibrata Juve-Napoli segnata dall'errore di Ghoulam e da Mr.90 bombe che ha fatto il gol decisivo.

Levare Insigne boh abbastanza inspiegabile, a meno che non si so capiti che non stava bene, era stato probabile il migliore fino a quel momento.

peluche
30th October 2016, 10:49
bella goduria, ma quest'anno è un parto, livello di gioco abominevole.

I don't capisco

holysmoke
30th October 2016, 11:22
Pianic fuori posto e hernanes in campo... Con cuadrado (un po) e poi con marchisio un po' meglio

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Darkmind
30th October 2016, 11:27
Hernanes è un nerf, ma onestamente Pjanic non è da meno, devo ancora vedere una partita in cui sia incisivo. Non so se sia fuori posto o semplicemente non sia capace di fare quello che gli viene chiesto.

holysmoke
30th October 2016, 14:11
Be Allegri non lo fa giocare nel ruolo in cui giocava a Roma e in cui rendeva N

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

antonybridge
30th October 2016, 17:54
22 tiri e skorupski para tutto :sneer: per fortuna che è pure nostro

innaig86
30th October 2016, 18:44
Il Milan fa un'altra di quelle partite da coinflip, può farne 3 come prenderne 5 ed è tutto affidato al caso.
Manco con la penultima riusciamo a dominare pd.

Marphil
30th October 2016, 18:44
bella goduria, ma quest'anno è un parto, livello di gioco abominevole.

I don't capisco

Eh si, figurarsi però quando vi inizierà a girare il centrocampo visto che già ora siete primi in tutto il cazzo del tutto.

Dovete fixare Pjanic perchè per ora è un CC qualsiasi, considerando che l'anno scorso ha fatto lo stesso numero di assist di Pogba c'è evidente qualcosa che non va, a cominciare dalla sua posizione.

peluche
30th October 2016, 19:34
Eh si, figurarsi però quando vi inizierà a girare il centrocampo visto che già ora siete primi in tutto il cazzo del tutto.

Dovete fixare Pjanic perchè per ora è un CC qualsiasi, considerando che l'anno scorso ha fatto lo stesso numero di assist di Pogba c'è evidente qualcosa che non va, a cominciare dalla sua posizione.

troppi giocatori fuori posizione o mal sfruttati, a cominciare dal Pipita che al momento rende al 30% a esser generosi.

con Marchisio meglio ovviamente, ma manca il gioco, soprattutto offensivo.

in questo contesto chiaramente difficile fare a meno di Cuadrado, che in una squadra top dovrebbe fare panchina fissa.

poi il cc a 3 con sti giocatori non ha senso

Slurpix
30th October 2016, 20:46
anche oggi solito tran tran del milan

vinto 1 a 0 (con gol di qlo)

ma si poteva vincere anche 3 a 0, come perdere 3 a 1 o pareggiare 2 a 2... -.-

però non riusciamo mai a cambiare marcia pd

cmq forte Fester che diche che lui rimane solo come ad oppure niente :sneer:

McLove.
30th October 2016, 21:03
troppi giocatori fuori posizione o mal sfruttati, a cominciare dal Pipita che al momento rende al 30% a esser generosi.

con Marchisio meglio ovviamente, ma manca il gioco, soprattutto offensivo.

in questo contesto chiaramente difficile fare a meno di Cuadrado, che in una squadra top dovrebbe fare panchina fissa.

poi il cc a 3 con sti giocatori non ha senso
Vero, ma tieni sempre conto che i primi 3/4 mesi ogni giocatore che arriva alla Juve fa merda: detto dai giocatori stessi il carico degli allenamenti è diverso da altri club inoltre dicono che questo anno si mira ad entrare al top in primavera.
Pjanic lo vedo stanco oltre ai naturali problemi di adattamento e posizione.
Per quanto riguarda l'attacco non dimenticate che ieri le due seconde punte erano fuori per infortunio , senza dybala e pijaca la coppia manz/Giudahin è ben poco assortita. Inoltre dybala deve giocare piu vicino al pipa e pjianic fare il dybala.
Insomma sul gioco io sono ottimista è solo questione di tempo, poi posso sbagliar eh. A me piacerebbe un cambio di modulo con il 4321 poi ma staremo a vedere.

-Tapatalk-

peluche
30th October 2016, 21:12
Vero, ma tieni sempre conto che i primi 3/4 mesi ogni giocatore che arriva alla Juve fa merda: detto dai giocatori stessi il carico degli allenamenti è diverso da altri club inoltre dicono che questo anno si mira ad entrare al top in primavera.
Pjanic lo vedo stanco oltre ai naturali problemi di adattamento e posizione.
Per quanto riguarda l'attacco non dimenticate che ieri le due seconde punte erano fuori per infortunio , senza dybala e pijaca la coppia manz/Giudahin è ben poco assortita. Inoltre dybala deve giocare piu vicino al pipa e pjianic fare il dybala.
Insomma sul gioco io sono ottimista è solo questione di tempo, poi posso sbagliar eh. A me piacerebbe un cambio di modulo con il 4321 poi ma staremo a vedere.

-Tapatalk-

sicuramente c'è l'attenuante tempo e infortuni, ma dalla prima partita non si è visto nessun miglioramento...sembra quasi un imput dell'allenatore, grande solidità e attenzione tattica e poi tanto i singoli son forti quindi quasi sempre qualcuno che si inventa la giocata c'è.

serve ben altro insomma, per esempio cominciare a cambiare modulo come dici tu giustamente.

speriamo perchè mi sto terribilmente annoiando quest'anno.

Wolfo
31st October 2016, 00:18
No ma forte desborr, cazzoiene a lui difendere, gol a grappoli e via a cazzo duro

Marphil
31st October 2016, 00:36
Prima lo cacciano meglio è, per me ha proprio creato un clima di confusione incredibile.

Wolfo
31st October 2016, 00:37
Eppure a tanti piace, io continuo a sostenere sia un mongolino

Jiinn
31st October 2016, 02:14
lol

FIDUCIA — "Ho fiducia che possiamo cambiare questo momento difficile. Come ho detto ho visto una buona squadra molte volte, però dobbiamo avere la convinzione di farlo per 90 minuti, come con il Torino e la Juventus. Non possiamo stare sempre in questa forma. Le parole della società? Parlate con la società, io faccio il mio lavoro...".

L'avventura di Frank De Boer all'Inter è finita. La società ha deciso di esonerarlo dopo la sconfitta contro la Sampdoria. Oggi verrà deciso quando.


No non cambi un cazzo :sneer:

McLove.
31st October 2016, 20:41
I nomi fatti per l'Inter sono: Blanc, Leonardo, Guidolin e pioli.

-Tapatalk-

Marphil
31st October 2016, 21:22
Per me Pioli è il migliore a livello tecnico/tattico ma gli manca il blasone internazionale.

Blanc e Leo li vedo favoriti

Mellen
31st October 2016, 23:58
Salutato De Boer

McLove.
1st November 2016, 00:29
Per me Pioli è il migliore a livello tecnico/tattico ma gli manca il blasone internazionale.

Blanc e Leo li vedo favoriti

Pioli e' la prima scelta anche perche gli altri contattati pare abbiano rifutato come quanto riferisce sky, ad esempio leonardo non crede nella nuova societa' e nel progetto a quanto riferiscono.
Domani decide Suning in videoconferenza dalla cina sembra che l'altro nome dell utimo minuto, oltre a Pioli, possa essere Villas sboras.

oggi tronchetto provera ha cmq biasimato fortemente la societa' indicando che e' inutile scaricare le colpe sull'allenatore quando la società e' del tutto assente perche' a pechino.

Wolfo
1st November 2016, 10:16
Pioli esonerato facile

Incoma
1st November 2016, 12:06
Che banda di peracottari

Slurpix
1st November 2016, 12:53
Come spendere 100 pippi x il mercato e poi buttare tutto nel cesso e tirare l'acqua

Inviato dal mio Z00D utilizzando Tapatalk

Incoma
1st November 2016, 13:16
Come spendere male 100 pippi x il mercato e poi buttare tutto nel cesso e tirare l'acqua

Inviato dal mio Z00D utilizzando Tapatalk

Fixed

holysmoke
1st November 2016, 13:40
http://uploads.tapatalk-cdn.com/20161101/7de79ce790c7dcf7f937944fa76f5dfb.jpg

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Darkmind
1st November 2016, 23:14
Boh come allenatore non ha certo fatto scelte felici e a onor del vero, nemmeno apparentemente sensate. Va cmq detto che ora xome ora l'Inter deve essere veramente un casino assurdo: la proprietà che non ha la benché minima idea di cosa voglia dire gestire una squadra di calcio e che si affida a "professionisti" che ne sanno ancora meno. Credo che qualsiasi giocatore di profilo se ne guardarebbe parecchio dall'accettare un contratto, a meno di non essere a fine carriera. Ora come ora il milan è nettamente superiore il che è tutto dire ...

holysmoke
2nd November 2016, 00:52
Marcelino nome nuovo x la panchina dell'Inter... Non si sa se mangerà il panettone ma di sicuro pane e vino si

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Marphil
2nd November 2016, 02:12
Tremendo proprio De Boer, per fortuna è finito dalla parte dei Cinesi nero azzurri.

jamino
2nd November 2016, 07:31
Ma che colpe avrebbe avuto poi De Boer? Ha preso la squadra a 20 giorni dall'inizio del campionato, con una rosa costruita sulla base delle indicazioni di un tecnico che gioca un calcio completamente diverso, calabdosi in quela cge probabilmente è la realtá piú complessa tatticamente al mondo e in un ambiente totalmente destrutturato sia per fase societaria che per tradizione. Un ambiente cosí disorganizzato che neanche è stato in grado di gestire la pubblicazione del libro del suo capitano. Se prendi un allenatore cosí la prima cosa che fai è tutelarlo dandogli il tempo per lavorare tranquillo. Le colpe sono da altre parti non in panchina.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

peluche
2nd November 2016, 10:30
io concordo con Jami.

Che lui abbia fatto diversi errori e probabilmente non fosse pronto a gestire da subito una realtà a dir poco disorganizzata dell'inter attuale è pacifico, ma quando fai una scelta del genere devi dargli almeno due anni di tempo e sostenerlo contro tutto e tutti in maniera feroce.


Ma bene così, la barzelletta continua :sneer:

Estrema
2nd November 2016, 10:42
io concordo con Jami.

Che lui abbia fatto diversi errori e probabilmente non fosse pronto a gestire da subito una realtà a dir poco disorganizzata dell'inter attuale è pacifico, ma quando fai una scelta del genere devi dargli almeno due anni di tempo e sostenerlo contro tutto e tutti in maniera feroce.


Ma bene così, la barzelletta continua :sneer:
due anni mi sembrano un po troppi però.............diciamo almeno un anno per vedere se riesce a ottenere i risultati, l'inter ha un buon organico sicuramente non inferiore a roma e napoli, il problema è che come al solito non vorrei che i giocatori fan quello che vogliono, perchè siamo onesti l'allenatore puo darti la marcia in più quando giochi con squadre di livello ma quando giochi con squadrette il livello tecnico viene sempre fuori se ti impegni, anche se sei messo male in campo, la juve lo fa vedere ogni santa domenica giocan di merda a volte allegri fa pure formazioni un po strane ma cmq vince perchè il gruppo sta con lui.

IamRoland
2nd November 2016, 11:00
Ha fatto di sicuro scelte 'strane' in alcune partite, ma per me non è il principale colpevole dei risultati di queste prime giornate. Come detto, l'hanno lanciato in panchina a due settimane dall'inizio del campionato, senza voce in capitolo sulla scelta dei giocatori da prendere/tenere, con gente scazzata e non allenata perchè Mancini era separato in casa da Giugno.
Sicuramente un allenatore diverso, più 'italiano', avrebbe ottenuto qualche risultato negativo in meno secondo me, lui paga il fatto di giocare quasi monomodulo e molto offensivamente per quello che è il calcio italiano dove conta sempre subire meno gol piuttosto che farne, e non si può costantemente ogni partita andare sotto perchè poi quando gli avversari si chiudono recuperarla è difficile.
Come al solito si cerca di dare la scossa cambiando allenatore, spero serva a qualcosa ma all'Inter i problemi principali partono dalla dirigenza e passano per lo spogliatoio.

peluche
2nd November 2016, 11:40
due anni mi sembrano un po troppi però.............diciamo almeno un anno per vedere se riesce a ottenere i risultati, l'inter ha un buon organico sicuramente non inferiore a roma e napoli, il problema è che come al solito non vorrei che i giocatori fan quello che vogliono, perchè siamo onesti l'allenatore puo darti la marcia in più quando giochi con squadre di livello ma quando giochi con squadrette il livello tecnico viene sempre fuori se ti impegni, anche se sei messo male in campo, la juve lo fa vedere ogni santa domenica giocan di merda a volte allegri fa pure formazioni un po strane ma cmq vince perchè il gruppo sta con lui.

certamente, ma qua deve essere la società a sostenere in primis la sua scelta, dando di riflesso molta forza all'allenatore.

chiaro che quando i giocatori vedono che società e tecnico sono in balia degli eventi ne approfittano o ne vengono influenzati negativamente.

Marphil
2nd November 2016, 13:49
Ma voi avete capito qual'era l'idea di calcio di Deboer?
Non si é capito una sega, solo gran confusione in campo, pareva il 5-5-5 di Oronzo Cana con gestione dei calciatori che ha fatto + danni della grandine (vedi Kongdo, brozovic, e altri spariti dai radar + altri fuori ruolo).

La società per carità ha le sue colpe (in primis aver scelto lui) ma stiamo parlando di una rosa che ha una notevole qualità e sta quasi in zona retrocessione, é stata sicuramente una scelta terribile.

Cioè l'Inter non sta andando male eh, sta andando malissimo per la rosa che ha, inevitabile una mossa del genere.

Che poi ci siano tanti problemi a monte é la scoperta dell'acqua calda, hanno un vicepresidente figurina, i proprietari dall'altra parte del globo, il presidente uscente che decide (lol) e AusilioTop5 che non sa dove mettere le mani.

E io che pensavo ci fosse confusione al Milan, qui é il caos in confronto.

Estrema
2nd November 2016, 13:53
Ma voi avete capito qual'era l'idea di calcio di Deboer?
Non si é capito una sega, solo gran confusione in campo, pareva il 5-5-5 di Oronzo Cana con gestione dei calciatori che ha fatto + danni della grandine (vedi Kongdo, brozovic, e altri spariti dai radar + altri fuori ruolo).

La società per carità ha le sue colpe (in primis aver scelto lui) ma stiamo parlando di una rosa che ha una notevole qualità e sta quasi in zona retrocessione, é stata sicuramente una scelta terribile.

Cioè l'Inter non sta andando male eh, sta andando malissimo per la rosa che ha, inevitabile una mossa del genere.

si ma ripeto bisogna vedere dove arrivano le colpe del'allenatore della societa e dei giocatori, sai quante volte i giocatori fanno voce comune quando non vogliono un allenatore e in una societa debole a metterlo fuori è un attimo............prova a farlo alla juve se ne sei capace di mettere alla porta allegri, son capaci di vendere mezza squadra pur di rimetterli in riga.

la societa conta tantissimo ha una valenza molto più importante di quanto sembri societa di merda=squadra di merda, non si è mai vista una squadra con problemi societari vincere un campionato o cmq fare grandi stagioni, viceversa si son viste societa strutturate bene con squadre di merda fare campionati di altissimo livello.

Sylent
2nd November 2016, 14:32
ho visto solo spezzoni e 2 partite intere dell'Inter... di grossi errori di squadra non ne ho visti tantissimi, forse una difesa (intesa come fase difensiva) un po' "allegra"... ho visto però tanta gente passeggiare in campo ed una serie smodata di cazzate individuali.
O son fatte apposta, o certi giocatori son davvero sopravvalutati.

Marphil
2nd November 2016, 15:26
si ma ripeto bisogna vedere dove arrivano le colpe del'allenatore della societa e dei giocatori, sai quante volte i giocatori fanno voce comune quando non vogliono un allenatore e in una societa debole a metterlo fuori è un attimo............prova a farlo alla juve se ne sei capace di mettere alla porta allegri, son capaci di vendere mezza squadra pur di rimetterli in riga.

la societa conta tantissimo ha una valenza molto più importante di quanto sembri societa di merda=squadra di merda, non si è mai vista una squadra con problemi societari vincere un campionato o cmq fare grandi stagioni, viceversa si son viste societa strutturate bene con squadre di merda fare campionati di altissimo livello.

DeBoer l'ha proprio gestita male suvvia, si è messo a fare il sergente di ferro in un campionato, cultura e Nazione per lui totalmente sconosciuti, quando non si capiva un cazzo di quello che intendesse (cioè per carità lodevole il tentativo di parlare italiano dall'inizio ma se non si capisce un cazzo di quello che dici perfezionati prima e parla in inglese fino a quando non sei pronto).

Cmq ti sei scordato di quotarmi il pezzo dove è ovvio che la società abbia gravi colpe in questo, è fuori discussione sta cosa.

Adesso vediamo chi verrà ma fare peggio è veramente un'impresa al limite dell'impossibile.

Shub
2nd November 2016, 15:35
Non ci aveva capito un cazzo e non era voluto.

Chiunque verrà sarà nella merda, fino a quando la società non capirà che deve avere figure ben distinte e visibili ma soprattutto presenti a Milano e non a monciccì a gridare FORZAINDA'!

Mellen
2nd November 2016, 15:55
DeBoer l'ha proprio gestita male suvvia, si è messo a fare il sergente di ferro in un campionato, cultura e Nazione per lui totalmente sconosciuti, quando non si capiva un cazzo di quello che intendesse (cioè per carità lodevole il tentativo di parlare italiano dall'inizio ma se non si capisce un cazzo di quello che dici perfezionati prima e parla in inglese fino a quando non sei pronto).



ehm... visti i vari giocatori presenti, dubito che in campo e in allenamento parlasse quell'italiano... avrà parlato al 99% in inglese facendosi capire da tutti...

Marphil
2nd November 2016, 16:48
ehm... visti i vari giocatori presenti, dubito che in campo e in allenamento parlasse quell'italiano... avrà parlato al 99% in inglese facendosi capire da tutti...

Ovviamente intendevo nella gestione dei media, cosa che è egualmente importante per salvarsi la poltrona.

McLove.
2nd November 2016, 17:50
Ovviamente intendevo nella gestione dei media, cosa che è egualmente importante per salvarsi la poltrona.
Vabbe se parli della gestione dei media non c'è uno che si salvi nell inter basta vedere come hanno gestito i problemi di icardi prima in estate per il rinnovo e poi con il discorso del libro, alcune dichiarazioni di Zanetti o di AusilioTopfive sono tremende se devono essere calate nel contesto di una società che deve evitare di aizzare tifoserie e proteggere l'ambiente inteso come spogliatoio etc. Quelle sono dichiarazioni che fai in privato al diretto interessato, con i media minimizzi... Il vecchio Brocardo dei panni sporchi. Il problema è l'assenza di una società seria che nota bene è diversa dalla proprietà, si la proprietà è a Pechino e forse non se ne sbatte un cazzo e quello è un altro problema .
Poi c'è troppo casino e gruppi eterogenei Zanetti uomo di merdatti, thoir, i nuovi del gruppo suning, ha ragione Leonardo a dire che ci sono troppe figure eterogenee doppione e con interessi che non coincidono. Anche il mercato eh come è stato fatto e per chi? prendi gabigol l'Inter segue Berardi da anni e spende 31 milioni di cartellino e lo paga 4,5 milioni di ingaggio anno per non avere ancora giocato , giocatore che è difficile vederlo in campo con Berardi a cui continua ad andare dietro? Hai anche preso Candreva eh. E poi tranne banega, volendo Joao Mario il cc dove è? Insomma a me fa anche ridere ma c'è da piangere a pensare alla società inter, ora senza una società sta tranquillo che avanti non ci vai.

-Tapatalk-

Marphil
2nd November 2016, 19:38
Errori indubbi, ma almeno loro qualche parola di italiano di senso compiuto davanti ai microfoni riescono a dirla e di sicuro non rischiano il posto quanto un allenatore.

Vabbè cmq sticazzi ormai è andato, meglio così che era capace di tirare fuori l'orgoglio al derby tipo vs la Juve :sneer:

Slurpix
2nd November 2016, 22:01
beh de boer non parlava male italiano onestamente, l'ho sentito un paio di volte nel dopo gara e se la cavava bene

meglio di un walter mazzarri con l'inglese per esempio

Randolk
2nd November 2016, 22:04
Di De Boer mi mancheranno soprattutto le figlie.

Spidey
2nd November 2016, 22:29
LOL@Puppix

McLove.
2nd November 2016, 22:34
Di De Boer mi mancheranno soprattutto le figlie.
*

-Tapatalk-

Palur
2nd November 2016, 22:48
foto?

Randolk
2nd November 2016, 23:06
foto?

http://cdn.calciomercato.com/images/2016-08/deboer.figlie.2016.750x450.jpg
http://images2.corriereobjects.it/methode_image/2016/08/11/Spettacoli/Foto%20Gallery/figlie_MGZOOM.JPG

Palur
3rd November 2016, 00:21
beh si ci mancheranno

Slurpix
3rd November 2016, 23:03
Cmq un allenatore che perde il 50% delle partite in una squadra come l'inter non è che ci sia da stupirsi se viene cacciato

Inviato dal mio Z00D utilizzando Tapatalk

Palur
3rd November 2016, 23:10
Si parlava di figa btw

McLove.
3rd November 2016, 23:12
Si parlava di figa btw
*

-Tapatalk-

holysmoke
4th November 2016, 01:01
Cioè esonerare un allenatore e lasciare 11 capre in campo...

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Marphil
4th November 2016, 02:37
Cmq Marianella ha sparato a Vecchi una gufata leggendaria dopo l'1-0 per l'inter :rotfl:

Wolfo
4th November 2016, 09:10
È un portatore sano di sfiga, l'ho senpre sostenuto

McLove.
4th November 2016, 16:23
Ma cosa ha detto che non ho visto la partita?

-Tapatalk-

Marphil
4th November 2016, 17:02
Ma cosa ha detto che non ho visto la partita?

-Tapatalk-

Sull' 1-0 per l'inter qualcosa tipo "eh certo che se Vecchi vince questa partita e poi fa bene Domenica, potrebbe non essere solo di passaggio"

Huge Owl :sneer:

McLove.
4th November 2016, 18:38
Lol

-Tapatalk-

Spidey
4th November 2016, 20:42
Comunque sta roba del casting è abominevole, fa proprio accapponare la pelle.

McLove.
4th November 2016, 20:45
Comunque sta roba del casting è abominevole, fa proprio accapponare la pelle.

tipo gLande fLatello

Marphil
4th November 2016, 21:16
Comunque sta roba del casting è abominevole, fa proprio accapponare la pelle.

Cazzo dici, è stupenderrimoHH!

Wn0k7ba4eYw

McLove.
5th November 2016, 00:18
Cazzo dici, è stupenderrimoHH!

Wn0k7ba4eYw

la cosa che fa più ridere e' la dose di realismo :sneer:

Mellen
5th November 2016, 10:45
Juventus, Buffon alza di nuovo la voce: "In A si scansano, in Europa no"
Un anno dopo la sfuriata post Sassuolo, Gigi ha "avvisato" i compagni: "Così non si va da nessuna parte, serve più personalità"
lo spogliatoio era allegro, giustamente. La Juve aveva appena battuto il Napoli, consolidando il primato in classifica. In questi casi, di solito, la forza del risultato prevale su tutto. Gigi Buffon, però, non la pensa così: la fascia sul braccio è solo un segno per l’ambiente esterno, ma un capitano vero è quello che scuote il gruppo quando serve anche usando parole forti in momenti imprevisti. Un capitano vero è quello che tiene dritto il timone quando c’è il rischio che si prenda la direzione sbagliata. Un capitano vero è quello che "vede" il pericolo quando ancora è lontano e così lo neutralizza più facilmente. Così, mentre nello spogliatoio bianconero si sprecavano i sorrisi, Gigi ha spento l’entusiasmo e ha cominciato a parlare: "Ragazzi, così non si va da nessuna parte – il discorso di Buffon, parola più parola meno –. In Italia vinciamo perché gli altri si scansano, ma in Europa non succede e non succederà. In Italia le uniche due squadre che non si sono scansate ci hanno battuto (riferimento alle sconfitte con Inter e Milan, ndr). Serve più personalità, più grinta, più voglia di aiutarsi, altrimenti ci complicheremo la vita in campionato e soffriremo in Champions". Tutti zitti. I senatori, quelli che con Buffon condividono la grande avventura del quinquennio bianconero, hanno annuito, consapevoli quanto Gigi del sottile rischio che la Juve sta correndo. Gli altri, i nuovi acquisti e comunque chi è in bianconero da poco, hanno capito che quello del capitano è un segnale molto importante: paragonabile (seppur con toni più morbidi) a quello lanciato un anno fa dopo la sconfitta col Sassuolo, altrettanto significativo perché, a differenza del 2015, adesso la Juve è in testa alla classifica con 4 punti di vantaggio. Eppure Gigi ha voluto avvisare tutti usando l’iperbole degli avversari che si scansano per rafforzare il concetto. Finito il discorso e fatta la doccia, Buffon si è presentato in zona mista per le interviste: unico bianconero (a parte Marchisio e Bonucci che avevano parlato a bordo campo), strano dopo un successo importante, ma normale proprio alla luce di quanto accaduto poco prima nello spogliatoio.

*

Estrema
5th November 2016, 10:50
ah il comunicato della discordia, la juve ufficialmente parla di cose inesatte e mezze invenzioni della gazzetta

http://www.juventus.com/it/news/news/2016/nota-della-societ-.php

http://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/Juventus/04-11-2016/scanso-equivoci-editoriale-direttore-andre-monti-170727372131.shtml

peluche
5th November 2016, 10:52
patetica la gazzetta as usual

Spidey
5th November 2016, 11:32
Pare altro tecnico straniero... altra cazzata no-sense della dirigenza dell'Inda imho.

innaig86
5th November 2016, 13:36
Chi?

Inviato dal mio Moto G (4) utilizzando Tapatalk

Incoma
5th November 2016, 14:48
Si dice Zola

holysmoke
5th November 2016, 14:53
Pioli Marcelino Zola

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Mellen
5th November 2016, 15:05
discorso juve-gazzetta...
non capisco il casino successo.

Buffon ha denigrato gli avversari italiani praticamente dicendo che sono pippe che si cagano addosso quando vedono la Juve.
Vero? Possibile su certi aspetti, ma è una presa per il culo delle altre squadre che magari mentalmente partono sfavorite e non reagiscono (anche se non mi pare proprio...anzi...)

In Europa, chi va, ci tiene sempre e cmq a fare bene quando sente quella musichetta..

McLove.
5th November 2016, 15:17
discorso juve-gazzetta...
non capisco il casino successo.

Buffon ha denigrato gli avversari italiani praticamente dicendo che sono pippe che si cagano addosso quando vedono la Juve.
Vero? Possibile su certi aspetti, ma è una presa per il culo delle altre squadre che magari mentalmente partono sfavorite e non reagiscono (anche se non mi pare proprio...anzi...)

In Europa, chi va, ci tiene sempre e cmq a fare bene quando sente quella musichetta..

al di la di dichiarazioni smentite etc basta andare nel merito e c'e' poco da fare le verginelle stuprate e' un dato di fatto.


Classifica punti fatti contro la Juventus dal 2011-12 a oggi (contro le 10 squadre sempre presenti in Serie A in questi anni)

Inter 9
Napoli 8
Roma 8
Milan 7
Genoa 6
Fiorentina 5
Udinese 5
Chievo 3
Lazio 2
Atalanta 0


Totale punti delle dieci avversarie: 53
Totale punti della Juventus contro le dieci avversarie: 245

a me sa tanto di polemica creata ad hoc per scrivere qualcosa.

Estrema
5th November 2016, 15:22
in realta buffon "avrebbe detto" non che si cacano addosso ma che si scanano, un po forte dopo la polemica di sassuolo e samp quando appunto sui giornali si diceva che contro la juve non han giocato..................la polemica sta tutta qui, scansarsi ovvero non giocare altrimenti se fosse inteso come dice mellen non avrebbe fatto un comunicato la societa che ben ha capito dove andava a parare quest'articolo, nel classico discorso da bar che cmq con la juve non tramonta mai punti o non punti fatti.

Mellen
5th November 2016, 17:14
sassuolo e samp sono due squadre. le altre 20 che ha incontrato la juve?
Comunque anche tirando per i capelli il discorso non avrebbe senso.
bah.

giornalai.
la gazzetta manco più online la leggo da almeno 3 anni...

Mellen
5th November 2016, 17:34
Portieri: Gianluigi Buffon (Juventus), Gianluigi Donnarumma (Milan), Mattia Perin (Genoa);

Difensori: Luca Antonelli (Milan), Andrea Barzagli (Juventus), Leonardo Bonucci (Juventus), Matteo Darmian (Manchester United), Mattia De Sciglio (Milan), Alessio Romagnoli (Milan), Daniele Rugani (Juventus), Davide Zappacosta (Torino);

Centrocampisti: Danilo Cataldi (Lazio), Daniele De Rossi (Roma), Claudio Marchisio (Juventus), Marco Parolo (Lazio), Marco Verratti (Paris Saint Germain);

Esterni: Federico Bernardeschi (Fiorentina), Giacomo Bonaventura (Milan), Antonio Candreva (Inter), Lorenzo Insigne (Napoli), Matteo Politano (Sassuolo), Nicola Sansone (Villareal);

Attaccanti: Andrea Belotti (Torino), Eder Citadin Martins (Inter), Manolo Gabbiadini (Napoli), Ciro Immobile (Lazio), Leonardo Pavoletti (Genoa), Simone Zaza (West Ham United).

Marphil
5th November 2016, 18:07
Darmian, Zaza e Gabbiadini non me li spiego proprio.

Mo che è diventata la Nazionale, un centro di recupero giocatori in crisi?

Wolfo
5th November 2016, 19:17
la gazzetta deve vendere se no chi cazzo la legge più? dai le polemiche stanno a zero, la juve purtroppo ci caga in testa a tutti e le squadre minori fanno una fatica bestia contro di loro, giocare contro bonucci chiellini dani alves barzagli buffon non è come giocare contro nagatomo abate de sciglio....

Slurpix
5th November 2016, 22:19
Darmian, Zaza e Gabbiadini non me li spiego proprio.

Mo che è diventata la Nazionale, un centro di recupero giocatori in crisi?
E Antonelli e rugani no? Mah

Inviato dal mio ASUS_Z00LD utilizzando Tapatalk

Mellen
6th November 2016, 17:51
marcelino se n'è andato senza dire alcuna parola mentre l'avvocato ha detto "han scelto pioli".


Domanda: chi di voi usa Skygo, con quale browser??
sta andando sempre peggio... specie ora che han fatto l'upgrade..

antonybridge
6th November 2016, 18:03
marcelino se n'è andato senza dire alcuna parola mentre l'avvocato ha detto "han scelto pioli".


Domanda: chi di voi usa Skygo, con quale browser??
sta andando sempre peggio... specie ora che han fatto l'upgrade..


io uso l app di skygo . o comunque mozilla

Marphil
6th November 2016, 18:07
3 Pti d'oro, cmq un come back di Bacca in panca non gli farebbe male.

Suso MVP.

Grande Lapa, gollonzo.

peluche
6th November 2016, 20:32
siamo di un brutto devastante.

Mellen
6th November 2016, 21:20
io uso l app di skygo . o comunque mozilla

uso il pc quindi niente app..
su mozilla mi si sta incantando anche quello... che palle.

holysmoke
6th November 2016, 21:44
Io uso Explorer solo per skygo e vado bene

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Mellen
6th November 2016, 22:04
proverò con quello...
cioè.. torrent funzionano da dio, rai replay non mi salta mai, al massimo va via un po' la definizione.
skygo invece.. da panico

IamRoland
7th November 2016, 14:47
Dall'aggiornamento anche a me va di merda, siccome non ho il calcio a casa guardo a scrocco le partite con lo skygo di mio papà da portatile, sia con mozilla che con explorer il video parte a qualità misera e si pianta di continuo, e lo fa solo da quando hanno tirato fuori il discorso skygo plus o come si chiama, prima andava abbastanza bene.
In compenso con l'app da ipad funziona benissimo ma non posso collegarlo alla tv :/

Estrema
7th November 2016, 14:56
Dall'aggiornamento anche a me va di merda, siccome non ho il calcio a casa guardo a scrocco le partite con lo skygo di mio papà da portatile, sia con mozilla che con explorer il video parte a qualità misera e si pianta di continuo, e lo fa solo da quando hanno tirato fuori il discorso skygo plus o come si chiama, prima andava abbastanza bene.
In compenso con l'app da ipad funziona benissimo ma non posso collegarlo alla tv :/
perchè il portatile lo colleghi alla tv via hdmi?

Jiinn
7th November 2016, 17:38
eh se non ha una smart tv, unico modo e' collegare il portatile alla tv via hdmi, cosa che non puoi fare con l'ipad..

se avesse smart tv invece dovrebbe riuscire a fare streaming sia da portatile che da ipad

Faz
7th November 2016, 18:33
E no direi di no, neanche con una smart TV, o meglio, con una smart tv riesci a fare screen mirror da un tablet Android, con IOS te lo sogni, non so se con l'appletv riesci.

Fare streaming dal portatile verso invece smart tv non ho idea di come si possa fare.

Jiinn
7th November 2016, 19:34
E no direi di no, neanche con una smart TV, o meglio, con una smart tv riesci a fare screen mirror da un tablet Android, con IOS te lo sogni, non so se con l'appletv riesci.

Fare streaming dal portatile verso invece smart tv non ho idea di come si possa fare.

io faccio streaming sia dal mio fisso alla tv che dal mio ipad

ora e' scarico e non ricordo l'app che uso ma lo puoi fare

IamRoland
8th November 2016, 09:39
Se riesci a ricordare che app utilizzi mi faresti un favore, la mia tv è una LG smart ma solitamente la accendo una volta ogni 2 settimane x la F1, quando ci collego il portatile via hdmi x skygo e con l'app di netflix, fine. Potessi streamare da ipad sarebbe ottimo, me ne frega della qualità dell'immagine sinceramente, mi basterebbe riuscire a vedere le partite sul divano con una birra in mano invece che con la lente d'ingrandimento sull'ipad.

Estrema
8th November 2016, 11:30
in teoria la nuova apple tv supporta il mirroring con airplay che è il sisterma propietario di apple un po come googlecast o widi........il miracast invece è uno standard per tutti cosa che però apple non dovrebbe supportare, perciò se hai una smart tv o hai la fortuna che sia compatibile airplay ( che in realta è stato piu pensato per le sorgenti audio ma ora puo sfruttare pure il video) o ti compri la apple tv.

poi ci sta sempre la gabola però spesso non funziona perchè la smart tv ha un software vecchio e non è cpmpatibile con le app di ios. ad esempio con i samsung se non erro dovrebbe funzionare smart view per ios

Faz
8th November 2016, 12:00
Ditemi con che App IOS "streammate" i contenuti di skygo su smart TV che mi risolvete una bella rottura di cazzo. Io ho provato x molto tempo e non ci sono riuscito, tanto che sto valutando di comprare anche un tablet android.

Quindi uscite l'App please :P

Estrema
8th November 2016, 12:11
Ditemi con che App IOS "streammate" i contenuti di skygo su smart TV che mi risolvete una bella rottura di cazzo. Io ho provato x molto tempo e non ci sono riuscito, tanto che sto valutando di comprare anche un tablet android.

Quindi uscite l'App please :P
ti ho scritto con alcuni samsung si usa smart view per ios altre non ne conosco:) apple è il male io strimmo anche con tablet da 50 euro pensa te :D

ps però io ho nowtv

Faz
8th November 2016, 12:13
Ora non vorrei dire una sciocchezza ma a memoria smart view non fa il lavoro inverso? ossia streamma dal tv verso il tablet?

Estrema
8th November 2016, 12:22
Ora non vorrei dire una sciocchezza ma a memoria smart view non fa il lavoro inverso? ossia streamma dal tv verso il tablet?

mi chiedi troppo guarda ho 4 dispoditivi apple nell'altra stanza però purtroppo non ho un cazzo di tv samsung per provare però mi sembra che faccia il miroring( tv permettendo) io questa conosco, sennò 100 euro e passa la paura con apple tv.hai voluto fa il ganzo con mela merda ora caccia la grana :D

Mellen
8th November 2016, 12:54
ho fatto partire una pagina di OT....

tornando IT, Barzagli fuori 2 mesi......

Estrema
8th November 2016, 13:00
ho fatto partire una pagina di OT....

tornando IT, Barzagli fuori 2 mesi......

ma rugani è rientrato?

Mellen
8th November 2016, 13:07
ma rugani è rientrato?

domenica ha preferito far entrare bonucci che fino a 2gg prima non era stato convocato nemmeno e che aveva problemi muscolari.
Alcuni giornali davano Rugani titolare.
Ventura lo ha convocato...

quindi... boh

holysmoke
8th November 2016, 13:39
Bene barzagli fuori chiellini mezzo rotto...

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Shub
8th November 2016, 13:49
Benatia Rugani Bonucci... uno mezzo rotto, gli altri rientranti da infortuni... evvai!!!!!

Menomale ci sono 13gg di stop

Mellen
8th November 2016, 18:48
Ufficiale Pioli.
30esimo allenatore in 25 anni (e meno male che avete vinto con Mou e Mancini sennò...)

antonybridge
11th November 2016, 02:14
OT Scarso coutinho :sneer:

contro l argentina super gol

Mellen
11th November 2016, 15:15
10877
*

holysmoke
11th November 2016, 20:15
Dybala salta Siviglia... Piaca non si sa qnd torna.

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Estrema
20th November 2016, 09:55
ammazza quant è desolata sta discussione................neanche quando ce sta il di cina si rianima un po

antonybridge
20th November 2016, 16:42
ma come funziona la regola sulla chiara occasione da gol ?

salvataggio sulla linea di mano di uno dell atalanta solo giallo :O

Estrema
20th November 2016, 16:58
ma come funziona la regola sulla chiara occasione da gol ?

salvataggio sulla linea di mano di uno dell atalanta solo giallo :O
han cambiato qualcosa su espulsione/rigore quest'anno ma per il portiere se non ricordo male.

Matley
20th November 2016, 17:57
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Estrema
20th November 2016, 19:50
scontri a bergamo........ah sembra di vedere ogni maledetta domenica dei mie 20 anni( negli anni 90) che cazzo han da fa casino poi oggi nel 2016 vallo a capire.

antonybridge
20th November 2016, 21:52
solo io ho problemi nel distinguere le maglie delle 2 squadre?

Slurpix
20th November 2016, 22:03
solo io ho problemi nel distinguere le maglie delle 2 squadre?
Lo stavo per scrivere io, non capisco un cazzo, speriamo che nel secondo tempo le cambino

Hanno 99 maglie pd, fan fatica a metterne 2 che si diatinguano bene??

Marphil
20th November 2016, 22:33
Certo che il calcio è proprio strano.

Primo tempo solo nella metà del Milan e gran gol di Suso su ripartenza.