PDA

View Full Version : Serie A 2023/24 Rando Gioca a Briscola nei Baretti



Pages : 1 2 [3] 4 5 6 7

Randolk
1st November 2023, 13:30
Secondo me prendete Sarri. Sta già dicendo che non sa se resta a fine stagione.

Estrema
1st November 2023, 13:33
il prossimo allenatore del milan sara ibra :nod:

Slurpix
1st November 2023, 14:42
Pioli uno dei migliori in serie A, ha fatto un grande lavoro al milan e ha portato la squadra a giocare anche un bel calcio, offensivo e moderno

sono però d'accordo che il ciclo sia finito quindi a fine anno credo che lo cambieranno, ma son sicuro che faremo cmq una bella stagione.

Spidey
1st November 2023, 15:15
Secondo me prendete Sarri. Sta già dicendo che non sa se resta a fine stagione.

Su Sarri sono un po' combattuto. Mi piace come allenatore, ma ho paura che non sia adatto al Milan. In certi ambienti è importante la forma, oltre che la sostanza.

holysmoke
1st November 2023, 15:41
Ma in certi ambienti quali? Ma serio? :rotfl:

Inviato dal mio SM-S916B utilizzando Tapatalk

Shub
1st November 2023, 16:06
Sarri è un ottimo allenatore, andrà via dalla laziE perché ha un presidente purciaro...

E la forma conta, Sarri è stato scopato alla juve proprio per quello.

holysmoke
1st November 2023, 16:08
Sarri è un ottimo allenatore, andrà via dalla laziE perché ha un presidente purciaro...

E la forma conta, Sarri è stato scopato alla juve proprio per quello.Ma che stai dicendo, ma quale forma... Non piaceva a CR7 e altri big.

Inviato dal mio SM-S916B utilizzando Tapatalk

Estrema
1st November 2023, 16:28
ma veramnte voi credete che l'han mandato via perchè andava in tuta e non in giacca o perchè fumava o diceva qualche parolaccia suvvvia raga dai :D

Nazgul Tirith
1st November 2023, 16:49
La forma :rotfl:

Spidey
1st November 2023, 18:59
Specifico per chi non ci arriva. Come detto, Sarri è un ottimo allenatore da un punta di vista tecnico e sono sicuro che al Milan potrebbe fare anche bene. Ciò premesso, la panchina del Milan ti espone a dover tenere una serie di comportamenti adatti al contesto, per non rischiare di perdere il rispetto della piazza e della squadra. Nel caso specifico, roba tipo dare del "frocio" all'allenatore della squadra avversaria, o lamentarsi incessantemente ad ogni conferenza stampa contro qualsiasi cosa, dal calendario alle scie chimiche, non aiuta. Però capisco che per qualcuno, che magari neanche guarda le partite del Milan, vada bene per sostituire Pioli perché sì. :D

Nazgul Tirith
1st November 2023, 19:03
Andare dopo un derby perso malamente a dire invece che per i primi 4 minuti si e' giocato bene, quella si che e' la forma giusta.

Magari le partite del milan guardatele con gli occhi aperti e non chiusi, cosi magari vedete che oltre al solito schema del buttala a leao e prega in dio, non c'e altro.

holysmoke
1st November 2023, 19:18
Se ha allenato Napoli, Juve e Lazio fidati che può allenare il Milan ad occhi chiusi

Inviato dal mio SM-S916B utilizzando Tapatalk

Estrema
1st November 2023, 19:24
Specifico per chi non ci arriva. Come detto, Sarri è un ottimo allenatore da un punta di vista tecnico e sono sicuro che al Milan potrebbe fare anche bene. Ciò premesso, la panchina del Milan ti espone a dover tenere una serie di comportamenti adatti al contesto, per non rischiare di perdere il rispetto della piazza e della squadra. Nel caso specifico, roba tipo dare del "frocio" all'allenatore della squadra avversaria, o lamentarsi incessantemente ad ogni conferenza stampa contro qualsiasi cosa, dal calendario alle scie chimiche, non aiuta. Però capisco che per qualcuno, che magari neanche guarda le partite del Milan, vada bene per sostituire Pioli perché sì. :Ddio bono hai eliminato il 90% degli allenatori del mondo :D

Spidey
1st November 2023, 19:53
Se ha allenato Napoli, Juve e Lazio fidati che può allenare il Milan ad occhi chiusi

Inviato dal mio SM-S916B utilizzando Tapatalk

Non ho scritto che non "può allenare il Milan", ho scritto, in italiano corretto, "su Sarri sono combattuto". Aggiungendo pure che secondo me è un ottimo allenatore. Poi mi sembra pure un po' prematuro parlarne ora, visto che Sarri allena la Lazio ed il Milan ha già un allenatore in panchina che per il momento sta facendo tutto sommato abbastanza bene in campo e nello scopare, evidentemente, le mogli (speriamo non quelle inventate) di qualche compagno di tifo :D

Faz
1st November 2023, 19:58
Come scopare le mogli.... È top3 :sneer:

Cmq con il discorso delle lamentele hai eliminato tutti xchè nn me ne ricordo uno che nn lo ha fatto...Guardiola compreso.

Marphil
1st November 2023, 20:03
Concordo con Sarri, bravo ad allenare sul campo ma pessimo nella comunicazione e per come si presenta

In ogni caso per me Sarri Inzaghi e Pioli sono i migliori allenatori della SerieA con dietro giovani interessanti

Poi ci sta chi ha Allegri e Mourinho che fanno cagare come fanno giocare le loro squadre e ultimo titolo importante vinto era quando esisteva il baratto e non c’era la moneta

Però soprattutto Mourinho ha lobotomizzato un’intera tifoseria (Chapeau) quindi neanche mi stupisco che poi non riescono a capire l’italiano

Per me se non arriva Conte (non penso sia il profilo adatto) prenderanno uno straniero a sto giro

Faz
1st November 2023, 20:35
Quindi li dove vivi tu nel 2017 ma anche fino al 2019 c'era il baratto e nn esisteva la moneta.

Poi improvvisamente con l'arrivo del top3 avete fatto il viaggio nel tempo.

Pur di non scrivere effettivamente i primi 2 anni l'ho sopravvalutato offendi così a caso, stai davvero alla frutta.

La Roma avrà fatto pure una partita di merda a Milano Vs l'Inter, certo poteva giocarsela a viso aperto e che so prenderne 5.

Marphil
1st November 2023, 20:42
Ma se te l’ho scritto che Pioli è migliorato nel periodo dei primi 3 anni del Milan, se ora è da 6.5-7 prima era insufficiente

Eh si essere da 6.5-7 basta per essere nella top3 della SerieA ATTUALE, se no scusa chi sarebbero i 3 migliori, ci manca solo che metti Mou dentro :rotfl:

Pazzesco quanto ti sta facendo impazzire sta cosa comunque che tra l’altro vede parecchi essere d’accordo qui dentro

Dai accettalo e fattene una ragione

PS e dire top3 è meglio di numero 1, Adani per esempio lo ritiene il migliore in assoluto ora in SerieA, pensa te :rotfl:

Faz
1st November 2023, 20:59
Te li ho già scritti peccato che nn leggi evidentemente.

Adani? Quello della Bobo tv con Ventola Cassano e Vieri?? Ma che davvero guardi quella mondezza? Allora capisco tutto.

Spidey
1st November 2023, 21:29
@Marphil, menomale hai capito cosa intendevo su Sarri. Eppure era italiano ma, evidentemente, per qualcuno serve il disegnino.

Quando dici che ti aspetti uno straniero a chi fai riferimento? Perché, a parte Gallardo il quale secondo me sarebbe un rischio eccessivo (mai allenato fuori dal sud america), non mi viene in mente nessun altro. Io, se dovessimo cambiare Pioli a giugno, proverei a prendere, turandomi il naso, Sarri o Conte. Nessuno dei due mi convince al 100% per motivi diversi ma non vedo alternative migliori all'orizzonte.

@Faz su Mourinho Marphil ha ragione al 100%, inutile negare. Ed io ero uno pro-Mourinho eh, ma questo che stiamo vedendo alla Roma è veramente una roba allucinante. Contro le squadre pari livello, assenza totale di idee di gioco che non sia tutti dietro e ripartire, ricorso sistematico e studiato della provocazione, del fallo, della rissa, della perdita di tempo. Se siete contenti voi, siamo contenti tutti, ci mancherebbe.

Faz
1st November 2023, 22:21
Si ma la Roma gioca di merda è, xó dimenticate stranamente che sono 2 stagioni che nn fa campagna acquisti, o almeno la fa tra parametri 0 e prestiti, che ovviamente nn sono mai una prima scelta, dai lo sapete bene ci siete passati anche voi qualche anno fa.
Seriamente chi sarebbe titolare della Roma nel Milan, Lukaku a parte xchè il centravanti proprio vi manca?

Qui c'è un grandissimo errore di fondo, si parla della Roma come una delle grandi, ma di fatto nn lo é, quasi 100 anni di storia 3 scudetti 9 Ci una coppa delle fiere (questa davvero di un'altra epoca nn come le vittorie di Allegri o Mou) e una conference league. Di che grandezza stiamo a parlà? Di grande ha solo i tifosi.

A Roma siamo abituati che giochiamo bene giochiamo bene poi alla fine lo prendiamo in culo, abbiamo le bacheche piene di coppe bel gioco.

Nelle ultime 2 stagioni siamo incagabili, giochiamo una merda e pure con il modulo sbagliato a mio giudizio, xchè il 352 senza esterni buoni è una merda, xó rimaniamo in partita fino alla fine quasi sempre e siamo arrivati in 2 finali europee, che x la storia della Roma (leggi sopra) è una cosa eccezionale, e che anche solo l'attesa di quelle 2 partite vale non veder bel calcio x una stagione e se non capite questo i lobotomizati siete voi.

E cmq abbiamo sempre tutti rotti è, lo scorso anno Vs l'Inter a Milano abbiamo vinto, assist Spinazzola gol di Dybala e assist Pellegrini gol di Smalling.

Spidey
1st November 2023, 22:58
Faz, avete il terzo monte ingaggi in serie A ed avete un costo acquisto rose tra le prime 5 (due minuti di ricerca su transfermarket). Mourinho sicuramente ha alcuni meriti, soprattutto per quanto visto in Europa, però il suo lavoro ad oggi alla Roma secondo me è abbastanza negativo nel complesso. A mio modestissimo parere la Roma ha una buona rosa e potrebbe fare di più.

Marphil
1st November 2023, 22:58
Si ma la Roma gioca di merda è, xó dimenticate stranamente che sono 2 stagioni che nn fa campagna acquisti, o almeno la fa tra parametri 0 e prestiti, che ovviamente nn sono mai una prima scelta, dai lo sapete bene ci siete passati anche voi qualche anno fa.
Seriamente chi sarebbe titolare della Roma nel Milan, Lukaku a parte xchè il centravanti proprio vi manca?

Qui c'è un grandissimo errore di fondo, si parla della Roma come una delle grandi, ma di fatto nn lo é, quasi 100 anni di storia 3 scudetti 9 Ci una coppa delle fiere (questa davvero di un'altra epoca nn come le vittorie di Allegri o Mou) e una conference league. Di che grandezza stiamo a parlà? Di grande ha solo i tifosi.

A Roma siamo abituati che giochiamo bene giochiamo bene poi alla fine lo prendiamo in culo, abbiamo le bacheche piene di coppe bel gioco.

Nelle ultime 2 stagioni siamo incagabili, giochiamo una merda e pure con il modulo sbagliato a mio giudizio, xchè il 352 senza esterni buoni è una merda, xó rimaniamo in partita fino alla fine quasi sempre e siamo arrivati in 2 finali europee, che x la storia della Roma (leggi sopra) è una cosa eccezionale, e che anche solo l'attesa di quelle 2 partite vale non veder bel calcio x una stagione e se non capite questo i lobotomizati siete voi.

E cmq abbiamo sempre tutti rotti è, lo scorso anno Vs l'Inter a Milano abbiamo vinto, assist Spinazzola gol di Dybala e assist Pellegrini gol di Smalling.


Quindi a Trigoria accanto al Bonsai e alla Coppa Gelato esporrete anche il Trofeo AttesaXlaFinale quando in campionato il Monza di Palladino ha fatto gli stessi punti di Mou da quando è seduto sulla panchina della Roma

Vi ha cucinato per bene il vecchio Mou, che Goat

Faz
1st November 2023, 23:07
Forumers, se nn capite un cazzo nn è colpa mia.

Marphil
1st November 2023, 23:20
Forumers, se nn capite un cazzo nn è colpa mia.

Il bue che da cornuto all'asino

Faz
1st November 2023, 23:35
Si si rimango in attesa dei tuoi prossimi infiniti pianti sugli infortuni e le valanghe di sterco sul tuo allenatore top3 in Italia.

Tanto è questo il livello di conversione che vi piace in perfetto stile bobotv

holysmoke
2nd November 2023, 00:42
Dopo settore news anche in sport si parla "del capire l'italiano"... Sarà la moda del momento :nod:

Inviato dal mio SM-S916B utilizzando Tapatalk

Marphil
2nd November 2023, 01:32
Si si rimango in attesa dei tuoi prossimi infiniti pianti sugli infortuni e le valanghe di sterco sul tuo allenatore top3 in Italia.

Tanto è questo il livello di conversione che vi piace in perfetto stile bobotv

Meglio i tuoi interventi invece che sono in lizza per il premio Pulitzer

Facci sapere quando lo vinci, mi raccomando, di sicuro hai + chance di rispetto a Mou che vinca un trofeo che conta alla Roma

Faz
2nd November 2023, 02:10
Nessuno ha parlato di livello di scrittura.

black
2nd November 2023, 08:15
Dopo settore news anche in sport si parla "del capire l'italiano"... Sarà la moda del momento :nod:

Inviato dal mio SM-S916B utilizzando Tapatalk


è la moda dell'altro topic, portata anche qui.

Marphil
2nd November 2023, 10:59
https://uploads.tapatalk-cdn.com/20231102/8d8fcc09447476993f7be2976052a336.jpeg

Faz
2nd November 2023, 11:29
11794

Darkmind
2nd November 2023, 12:05
https://uploads.tapatalk-cdn.com/20231102/8d8fcc09447476993f7be2976052a336.jpeg

la Juve non fa molto testo non giocando coppe e messa così sarebbe la squadra con i preparatori peggiori contando anche una panchina con valide alternative.

Marphil
2nd November 2023, 21:05
la Juve non fa molto testo non giocando coppe e messa così sarebbe la squadra con i preparatori peggiori contando anche una panchina con valide alternative.

Ma infatti Allegri e staff anche storicamente bei macellai

Marphil
3rd November 2023, 08:42
Fossi in Kalulu gli chiederei i danni a Pioli e al suo staff

Per loro stessa ammissione non doveva giocare perché non al 100%, rottura totale del tendine e praticamente stagione finita

Razza di macellai

Spidey
4th November 2023, 21:13
Rotto anche Theo. Bah, mi sembra una follia tutti gli anni questa storia.

Marphil
4th November 2023, 21:15
Poi mi raccomando se vinciamo Pioli is on fire e tutt'appost

Nazgul Tirith
4th November 2023, 22:36
madonna che merda, contro tipo la terza ultima.

holysmoke
4th November 2023, 22:56
pure Krunic rotto?

Axet
4th November 2023, 23:10
Rigore estremamente dubbio, anche quelli di DAZN estremamente perplessi.
Manco on field review, ridicolo.

Brutto Milan oggi comunque, certo estremamente rimaneggiato but still

holysmoke
4th November 2023, 23:12
il Var lo ha confermato... ma e partito tutto da Adli comunque, palla persa sulla 3/4 e poi fallo in aerea mentre recuperava GG

Axet
4th November 2023, 23:14
il Var lo ha confermato... ma e partito tutto da Adli comunque, palla persa sulla 3/4 e poi fallo in aerea mentre recuperava GG

Si ma non pare toccarlo e pare pure toccare la palla. Se questo non merita una on field review allora alzo le mani.

@Marphil: Theo fuori per una contusione, come fa ad essere colpa dello staff?

Faz
4th November 2023, 23:24
Le immagini che hanno fatto vedere in diretta nn si capisce, se al VAR hanno un'immagine chìara lo hanno confermato, se invece nn c'è hanno confermato la scelta del campo, così come il controllo con il braccio o meno di qualche settimana fa.

Axet
4th November 2023, 23:27
Le immagini che hanno fatto vedere in diretta nn si capisce, se al VAR hanno un'immagine chìara lo hanno confermato, se invece nn c'è hanno confermato la scelta del campo, così come il controllo con il braccio o meno di qualche settimana fa.

Si ma vai a vederlo nel dubbio, no?

Randolk
4th November 2023, 23:52
Salutiamo Pioli?

holysmoke
4th November 2023, 23:59
Marooooon che Milan... Pioli on ferie :nod:

Inviato dal mio SM-S916B utilizzando Tapatalk

Nazgul Tirith
5th November 2023, 00:00
Ma chi? Il santo? E' colpa degli infortunati se no vinceva 18 a 0?

Sia mai che si tocchi lui, mica e' colpa sua eh se la squadra non ha gioco oltre il tirare a cazzo di cane a leao.

Faz
5th November 2023, 00:13
Si ma vai a vederlo nel dubbio, no?

Che dubbio? Lui lo ha fischiato.

Marphil
5th November 2023, 00:26
Salutiamo Pioli?

Con qualche mese di ritardo ma spero meglio tardi che mai

Chi difende st'abominio è complice

Darkmind
5th November 2023, 10:12
This Pioli is on Ferie!!!

Nazgul Tirith
5th November 2023, 10:53
Dai tempo di fargli fare il patentino e ci ritroviamo ibra come allenatore :rotfl:

holysmoke
5th November 2023, 12:06
ma serio serve Ibra? :wonka:

Nazgul Tirith
5th November 2023, 12:28
E ti fa capire quanto e' un coglione pioli :wonka:

Randolk
5th November 2023, 13:24
https://i.ibb.co/YZ0tqXW/399192958-1076046003564969-1102718482648638287-n.jpg

holysmoke
5th November 2023, 13:41
Mi sa che stavolta ha dominato solo gli ultimi minuti finali del riscaldamento

Inviato dal mio SM-S916B utilizzando Tapatalk

Darkmind
5th November 2023, 21:37
Comunque è un peccato vedere un allenatore che prima mostrava sempre una certa umiltà o volontà di confronto diventare totalmente incapace di un giudizio e obbiettivo.

Nazgul Tirith
5th November 2023, 23:05
Comunque è un peccato vedere un allenatore che prima mostrava sempre una certa umiltà o volontà di confronto diventare totalmente incapace di un giudizio e obbiettivo.

E' colpa anche dell'ambiente da cui e' circondato.

Se arrivi quinto (formalmente) partendo da campione d'italia ti cacciano via a calci. Han mandato via la dirigenza e messo lui a capo del progetto.

GG.

holysmoke
5th November 2023, 23:51
Vedi allegri partita di merda chiusi in difesa da bruciarsi gli occhi, possesso palla tipo al 30% con una prestazione e tenacia dei giocatori da apprezzare e per ultimo 3 punti a casa GG

holysmoke
5th November 2023, 23:53
E' colpa anche dell'ambiente da cui e' circondato.

Se arrivi quinto (formalmente) partendo da campione d'italia ti cacciano via a calci. Han mandato via la dirigenza e messo lui a capo del progetto.

GG.

forse aveva ragione Maldini che lo voleva cacciare ma alla fine han cacciato lui

Lupoazzurro
5th November 2023, 23:54
Corto muso ftw.

Matley
6th November 2023, 00:03
+7 sulla quinta.

Morale alto e gruppo molto coeso adesso, certo nulla a che vedere col calcio champagne di pioli.. Ma ci accontentiamo quest'anno.

Marphil
6th November 2023, 03:04
Forza Max

Darkmind
6th November 2023, 12:37
+7 sulla quinta.

Morale alto e gruppo molto coeso adesso, certo nulla a che vedere col calcio champagne di pioli.. Ma ci accontentiamo quest'anno.

Oddio vedere partite della Juve è da brucarsi gli occhi, tra Pioli e Max è una gara al photofinish

Faz
6th November 2023, 12:40
+7 sulla quinta.

Morale alto e gruppo molto coeso adesso, certo nulla a che vedere col calcio champagne di pioli.. Ma ci accontentiamo quest'anno.

Non mi dite che mi tocca subire un'altra annata di testa alla CL della squadra che sta lottando per la prima posizione e che alla fine vince pure il campionato è, xchè non je la posso fa a leggere troppi pianti :sneer:

holysmoke
6th November 2023, 12:48
Oddio vedere partite della Juve è da brucarsi gli occhi, tra Pioli e Max è una gara al photofinish

be insomma la differenza e che la juve "gioca", corre si danna fino alla fine... il milan no :nod:
Cmq leggendo i giornali Pioli non si tocca :sneer:

Shub
6th November 2023, 13:16
26 tiri 4 in posta.... vs 4 tiri 3 in porta.

Inutile avere 62% di possesso palla e tirare 26 volte se poi chiami il portiere a 2 parate difficili in tutta la partita.

Cmq Allegri questo è e pare la squadra sia con lui ergo.... vomitevole come gioco ma fino a quando vince va bene così. La coppa Zeman la vinciamo un'altranno :sneer:

Nazgul Tirith
6th November 2023, 13:29
Pioli non si tocca :sneer:

Manco con un bastone (Cit.)

Faz
6th November 2023, 13:34
26 tiri 4 in posta.... vs 4 tiri 3 in porta.

Inutile avere 62% di possesso palla e tirare 26 volte se poi chiami il portiere a 2 parate difficili in tutta la partita.

Cmq Allegri questo è e pare la squadra sia con lui ergo.... vomitevole come gioco ma fino a quando vince va bene così. La coppa Zeman la vinciamo un'altranno :sneer:

Beh oddio io ricordo un altro Allegri sinceramente, si, vinceva sempre di corto muso ma dietro non rischiava x niente, faceva il suo golletto e poi addormentava la partita, ieri sera ho visto solo il secondo tempo ed ho visto una Juve che cmq ballava parecchio dietro, non so magari è solo una questione di interpreti.

holysmoke
6th November 2023, 14:11
Beh oddio io ricordo un altro Allegri sinceramente, si, vinceva sempre di corto muso ma dietro non rischiava x niente, faceva il suo golletto e poi addormentava la partita, ieri sera ho visto solo il secondo tempo ed ho visto una Juve che cmq ballava parecchio dietro, non so magari è solo una questione di interpreti.So 6 partite mi pare che non prende gol

Inviato dal mio SM-S916B utilizzando Tapatalk

Faz
6th November 2023, 14:23
A nn so nn vedo tutte le partite della serie A, la mia è stata solo un'impressione rispetto il secondo tempo di ieri sera ne più ne meno, se a te, che sicuramente vedi la Juve più di me sembra che abbia la stessa solidità difensiva del primo Allegri ci credo :D

Darkmind
6th November 2023, 17:17
A nn so nn vedo tutte le partite della serie A, la mia è stata solo un'impressione rispetto il secondo tempo di ieri sera ne più ne meno, se a te, che sicuramente vedi la Juve più di me sembra che abbia la stessa solidità difensiva del primo Allegri ci credo :D

sicuramente è diversa come è diversa la squadra la prima Juve di Allegri aveva giocatori di un altro livello in ogni reparto, questa è una squadra giovane e operaia che sta facendo a mio avviso molto bene quello che deve fare, calcio spettacolo a parte.
Il Milan invece ha un organico ormai rodato e dovrebbe venire da una stagione in cui si sarebbero dovute analizzare e risolvere le problematiche che invece anche quest'anno si stanno ripresentando, infortuni in primis.

Faz
6th November 2023, 18:07
Beh anche il MIlan ha cambiato parecchi giocatori quest'anno è, visto che mi fanno i conti in tasca mi sembra di ricordare + di 100M di campagna acquisti.

Randolk
6th November 2023, 18:36
Pavard fuori almeno 40gg. Meglio adesso che a febbraio/marzo, però diocane.

Matley
6th November 2023, 21:33
Non mi dite che mi tocca subire un'altra annata di testa alla CL della squadra che sta lottando per la prima posizione e che alla fine vince pure il campionato è, xchè non je la posso fa a leggere troppi pianti :sneer:

I nostri obiettivi dopo le ridicole sentenze, sono stati inevitabilmente ridimensionati, non abbiam fatto mercato, abbiamo solo venduto, abbiamo in rosa 10 giocatori del vivaio o più ed abbiamo una rosa ridotta all'osso, abbiamo persino perso pogba e fagioli per altri motivi.. E come ciliegina allegri é al timone..

Scudetto? Non abbiamo una rosa per lottare, siamo scarsi, non sono pianti, lo diciamo da prima.. Sono Napoli e Milan che steccano.. Per noi è importante la CL e basta per ricostruire.

Axet
11th November 2023, 16:10
Si è rotto Leao :rotfl:

holysmoke
11th November 2023, 16:10
Si è rotto Leao :rotfl:

diodiodiodiodiodio P.

Estrema
11th November 2023, 17:32
ma che cazzo sta facendo il milna? incredibile

Axet
11th November 2023, 17:39
ma che cazzo sta facendo il milna? incredibile

Inspiegabile. Non siamo riusciti a chiudere la partita nonostante le tante occasioni avute, poi stessa disattenzione avuta vs PSG e 1-2.

Theo perde palla e sta a terra come un mongoloide, Musah fa una cagata clamorosa e 2-2. Se solo Theo non fosse rimasto a terra il tizio del Lecce non sarebbe rimasto solo.
No comment

Axet
11th November 2023, 18:07
Primo tempo molto buono, secondo tempo semplicemente scabroso.
Nervi che saltano (Giroud rosso) e col VAR che ci salva da quella che sarebbe stata una beffa colossale. Gran tiro di Piccoli però.

Marphil
11th November 2023, 18:38
Loftus C non lo fa giocare perchè non recupera dopo il rietro

Scassa Leao e Calabria

2 punti in 4 partite, nessuna vittoria dal rientro nella sosta. Sempre solito calcio equino, nessuna capacità di gestione, frenesia a gogo, incapacità di gestire 2 gol di vantaggio, cambi sbagliati

E c'è ancora gente che vive su Marte e non vorrebbe fuori a calci in culo sto talebano

Cmq oh io ora me la prendo con la società se ancora lo tiene, tanto ormai con Pioli è come sparare sulla croce rossa

Axet
11th November 2023, 19:00
Il milan è stato in controllo fino al 1-2, arrivato su Musah che si perde la marcatura come uno dei pulcini.
Il 2-2 è venuto da Theo che fa il buffone e sta a terra 50 secondi per un non fallo, coadiuvato da un'altra cazzata di Musah.

Però la colpa è sempre dell'allenatore.

Il problema è che oggi l'inter gioca col Frosinone, ergo al 95% vanno a +8.
E viste le altre partite la Juve allungherà e ci passa pure il Napoli :facepalm:

edit
giusto per essere chiari, il primo gol scaturisce da un errore individuale, considerando però che è uguale a quello preso vs PSG c'è sicuramente anche una responsabilità del coach

holysmoke
11th November 2023, 19:27
credo che se il VAR non avesse annullato il gol finale del Lecce nessuno avrebbe protestato... :confused:

Axet
11th November 2023, 19:46
credo che se il VAR non avesse annullato il gol finale del Lecce nessuno avrebbe protestato... :confused:

Beh oddio, classico step on foot e pure solare. Oltretutto siccome Thiaw si fa male non può manco andare a chiudere o infastidire Piccoli.
Poi lui fa un gran gol, ma palesemente viziato da un fallo.

holysmoke
11th November 2023, 21:28
Addirittura primi di corto muso :nod:

Inviato dal mio SM-S916B utilizzando Tapatalk

Marphil
11th November 2023, 21:55
Forza Max siamo con te

holysmoke
11th November 2023, 21:58
Forza Max siamo con te+6 QQ

Inviato dal mio SM-S916B utilizzando Tapatalk

Marphil
11th November 2023, 22:57
+6 QQ

Inviato dal mio SM-S916B utilizzando Tapatalk

Ma quale QQ faccio il tifo per Max io

Estrema
11th November 2023, 23:14
Ma quale QQ faccio il tifo per Max io

c'hai tutta sta paura che la juve lo cacci e ritorni al milan? :sneer:

Marphil
11th November 2023, 23:45
c'hai tutta sta paura che la juve lo cacci e ritorni al milan? :sneer:

No è l'ultima speranza per evitare all'Inter di prendere la seconda stella in sta stagione

Esonererebbero pure Inzaghi se per miracolo perdesse sto scudetto (che al 99% non lo perde)

Randolk
12th November 2023, 08:49
No è l'ultima speranza per evitare all'Inter di prendere la seconda stella in sta stagione

Esonererebbero pure Inzaghi se per miracolo perdesse sto scudetto (che al 99% non lo perde)

Diobò come ti sei ridotto :cry:

Estrema
12th November 2023, 08:54
bhè chi prende prima la seconda stella è il derby nel derby

Marphil
12th November 2023, 09:27
Diobò come ti sei ridotto :cry:

Si concordo, imbarazzante essere ridotti così a Novembre ma che tocca fare?

A questo ci ha portato la talpa interista

Figa a Novembre siamo, pazzesco

La ghigliottina meriterebbe

BTW comunque 99% lo vince Inzaghi sarebbe troppo anche per lui perderlo a sto giro

Randolk
12th November 2023, 15:21
Lesione di primo grado al bicipite femorale per Leao.

holysmoke
12th November 2023, 15:23
Lo danno tornante i primi di dicembre

Inviato dal mio SM-S916B utilizzando Tapatalk

Randolk
12th November 2023, 15:29
E pure Il Naples si suicida. E' un gombloddo per far vincere il gobbame.

holysmoke
12th November 2023, 15:33
mi sa che Rudi salta in malo modo...

holysmoke
12th November 2023, 15:41
prossime 4 partite del Napoli:

Atalanta - Napoli
Real - Napoli
Napoli - Inter
Juve - Napoli

lo cambia nella sosta o dopo sto filotto o mai?

Estrema
12th November 2023, 15:52
prossime 4 partite del Napoli:

Atalanta - Napoli
Real - Napoli
Napoli - Inter
Juve - Napoli

lo cambia nella sosta o dopo sto filotto o mai?ma adl non li fa sti conti è capace di cambiarlo anche il giorno prima della partita

Shub
12th November 2023, 15:53
Spalletti genio! Sapeva il ciclo era finito e dal Napoli aveva ottenuti il massimo e si è tolto dai coglioni...

Garcia vittima sacrificAnale!

Osicoso da mo vuole andarsene e non riesce.... ma anno nuovo non ci sarà e se non cambiano andazzo manco la CL ci sarà...

ADL è un egocentrico ha fatto scappare tutti... e ora voglio vedere come rattoppa i cocci

Matley
12th November 2023, 18:11
+9 sulla quinta.. Bene almeno la classifica per il nostro obiettivo stagionale.

Randolk
12th November 2023, 22:48
Ma che cazzo ha fatto Dimarco? :eek:

holysmoke
12th November 2023, 23:51
Ma che cazzo ha fatto Dimarco? :eek:Questi sono i segni che lo scudetto e cosa vostra :nod:

Inviato dal mio SM-S916B utilizzando Tapatalk

Kolp
13th November 2023, 00:10
Il violinista pensa bene di tenere Kvara in panchina… un genio!

Darkmind
13th November 2023, 00:21
Il violinista pensa bene di tenere Kvara in panchina… un genio!

Avrà le sue ragioni, del resto se il Napoli fosse stato competitivo anche quest’anno Spalletti non se ne sarebbe andato

Kolp
13th November 2023, 00:30
No discuto che abbia le sue ragioni, ma pare gli stiano dando torto. Vediamo come si conclude la faccenda.

Marphil
13th November 2023, 02:20
Tudor è il prescelto per il Napoli

Cmq giustissimo l'esonero di Garcia che fa cagare come allenatore ed era palese fosse un downgrade enorme da Spalletti e uno sbaglio by ADL

La cosa abbastanza incredibile è che il Napoli ha solo 2 pti in meno del Milan e 2 pti in + in CL, con un allenatore già esonerato di fatto da 1 mese mentre Pioli gode di una protezione a mezzo stampa che sinceramente non ho mai visto neanche per allenatori molto + blasonati di lui

Ce lo dobbiamo tenere almeno fino a Giugno ormai, anche se non posso escludere sorprese visto le prossime 4 partite al ritorno dalla sosta soprattutto poi considerando la mancanza di Giroud e Leao in campionato

Estrema
13th November 2023, 08:53
Tudor è il prescelto per il Napoli

Cmq giustissimo l'esonero di Garcia che fa cagare come allenatore ed era palese fosse un downgrade enorme da Spalletti e uno sbaglio by ADL

La cosa abbastanza incredibile è che il Napoli ha solo 2 pti in meno del Milan e 2 pti in + in CL, con un allenatore già esonerato di fatto da 1 mese mentre Pioli gode di una protezione a mezzo stampa che sinceramente non ho mai visto neanche per allenatori molto + blasonati di lui

Ce lo dobbiamo tenere almeno fino a Giugno ormai, anche se non posso escludere sorprese visto le prossime 4 partite al ritorno dalla sosta soprattutto poi considerando la mancanza di Giroud e Leao in campionatoil napoli però ha una squadra che praticamente gioca a memoria da 2 anni? alla fine possono pure fregarsene di quello che gli dice l'allenatore

Marphil
13th November 2023, 09:14
il napoli però ha una squadra che praticamente gioca a memoria da 2 anni? alla fine possono pure fregarsene di quello che gli dice l'allenatore

C’è un abisso tra come giocavano con Spalletti e come giocano con Garcia

ilsagola
13th November 2023, 09:15
E' assolutamente insensato lasciare i campioni in panca alla vigilia di uno stop nazionali, ma Garcia d'altronde è un genio.
Pioli crack della panchina assoluto sta andando oltre ogni aspettativa con quella squadra di brocchi dovrebbe essere decimo e già eliminato in CL

Marphil
13th November 2023, 09:25
Pioli è un top a fare crack ai giocatori altroché

ilsagola
13th November 2023, 09:31
oh comunque a Lecce non è facile ci hanno vinto solo Napoli e Torino :sneer:

holysmoke
13th November 2023, 09:31
Ho visto il rigore dato all'Inter con la morte del cigno di Thuram... Mamma mia :rotfl:

Inviato dal mio SM-S916B utilizzando Tapatalk

ilsagola
13th November 2023, 09:36
c'he il con't'hatto

Spidey
13th November 2023, 11:12
Comunque si rischia più a giocare nel Milan che nella striscia di Gaza. Peccato perché senza Leao la partita con il Dortmund sarà molto più complicata.

Marphil
13th November 2023, 11:42
Comunque si rischia più a giocare nel Milan che nella striscia di Gaza. Peccato perché senza Leao la partita con il Dortmund sarà molto più complicata.

Tranquillo che non sarà l’unico assente

E prima ci sarà la Fiorentina senza Leao, Giroud e sicuramente altri

Dopo 4 anni comunque si son svegliati pure i giornali con il tema infortuni

Alla buonora

holysmoke
13th November 2023, 12:33
Top 3 intoccabile :nod:

Inviato dal mio SM-S916B utilizzando Tapatalk

Spidey
13th November 2023, 13:53
Tranquillo che non sarà l’unico assente

E prima ci sarà la Fiorentina senza Leao, Giroud e sicuramente altri

Dopo 4 anni comunque si son svegliati pure i giornali con il tema infortuni

Alla buonora

Mi devi dare atto che sono 3 anni che mi lamento di questa storia degli infortuni. Il fatto che non si sia data una risposta a questo problema in tutto questo tempo mi sembra una roba da dilettanti allo sbaraglio.

holysmoke
13th November 2023, 13:55
qualche giorno fa è successo questo... Real Madrid, troppi infortuni: Perez licenza il responsabile medico :nod:

Secondo me Pioli e anche abbandonato a se stesso dalla societa non credete?

Spidey
13th November 2023, 14:15
Infatti la colpa degli infortuni è ascrivibile a Pioli, secondo me, in minima parte. Non penserete che una società come il Milan, che fattura 400 e fischia milioni di euro, deleghi la gestione fisica e atletica di calciatori che sono asset della stessa per centinaia di milioni allo "staff" dell'allenatore. Se lo facesse sarebbe una barzelletta, ma a quel punto sarebbe, again, da prendersela con chi ci gestisce. Comunque se vi fa piacere imputare a Pioli tutti i mali del Milan fate pure. A questo punto spero anche io nell'esonero così, forse, qualcuno apre gli occhi.

Marphil
13th November 2023, 21:09
Infatti la colpa degli infortuni è ascrivibile a Pioli, secondo me, in minima parte. Non penserete che una società come il Milan, che fattura 400 e fischia milioni di euro, deleghi la gestione fisica e atletica di calciatori che sono asset della stessa per centinaia di milioni allo "staff" dell'allenatore. Se lo facesse sarebbe una barzelletta, ma a quel punto sarebbe, again, da prendersela con chi ci gestisce. Comunque se vi fa piacere imputare a Pioli tutti i mali del Milan fate pure. A questo punto spero anche io nell'esonero così, forse, qualcuno apre gli occhi.

Parer mio non è in minima parte ma la maggior parte

Preparatori atletici fanno comunque parte della suo staff e sono sua responsabilità come anche la tipologia di gioco non economico fatto di continuo scatti in avanti e indietro per 95’ non aiuta

Poi ci saranno anche altre componenti per carità, strutture, alimentazione, dipartimento medico, altri fattori ecc. sta di fatto che i numeri sono li e non sono accettabili ma è una costante con Pioli quando si gioca ogni 3 gg

Comunque Pioli è di fatto esonerato visto che lo scudetto non lo vince, bisogna solo capire se sopravvive alle prossime 5 partite o si arriva a fine stagione

PS in giro ci sono altri macellai quindi prendere uno altro staff di macellai non aiuterebbe

holysmoke
13th November 2023, 21:18
Parer mio non è in minima parte ma la maggior parte

Preparatori atletici fanno comunque parte della suo staff e sono sua responsabilità come anche la tipologia di gioco non economico fatto di continuo scatti in avanti e indietro per 95’ non aiuta

Poi ci saranno anche altre componenti per carità, strutture, alimentazione, dipartimento medico, altri fattori ecc. sta di fatto che i numeri sono li e non sono accettabili ma è una costante con Pioli quando si gioca ogni 3 gg

Comunque Pioli è di fatto esonerato visto che lo scudetto non lo vince, bisogna solo capire se sopravvive alle prossime 5 partite o si arriva a fine stagione

PS in giro ci sono altri macellai quindi prendere uno altro staff di macellai non aiuterebbeMa la società pensa al bilancio e arrivare nelle prime 4... Sei sicuro che vogliono esonerarlo?

Inviato dal mio SM-S916B utilizzando Tapatalk

Marphil
13th November 2023, 21:19
Ma la società pensa al bilancio e arrivare nelle prime 4... Sei sicuro che vogliono esonerarlo?

Inviato dal mio SM-S916B utilizzando Tapatalk

L’avrebbero già fatto se avessero avuto un’alternativa ritenuta valida da impegnare per più anni

Probabile hanno già gli obiettivi per Giugno

Spidey
13th November 2023, 21:47
Edit:doppio

Spidey
13th November 2023, 21:50
Io invece ho l'impressione che alla nostra attuale dirigenza Pioli faccia proprio comodo. Finché c'è il "coach" i mieriti se li prendono loro e tutte le colpe ricadono su di lui: gli infortuni, la rosa, il gioco, la fame nel mondo, il COVID ecc. Ma se, per caso si dovesse cambiare allenatore, e i risultati peggiorassero, scenario più probabile a meno di non prendere il Conte della situazione che non ci possiamo permettere, allora la piazza aprirebbe gli occhi e cambierebbe obiettivo (dirigenza e proprietà). Pioli non rischia niente a meno di tracolli clamorosi.

Il Milan, ad oggi, ha la posizione in classifica che dovrebbe avere e sta facendo una Champions League di alto livello in un girone di ferro. Lo scrivo perché a leggere certi commenti (non dico solo qua dentro) sembra che il Milan stia lottando per non retrocedere.

Marphil
13th November 2023, 23:16
Io invece ho l'impressione che alla nostra attuale dirigenza Pioli faccia proprio comodo. Finché c'è il "coach" i mieriti se li prendono loro e tutte le colpe ricadono su di lui: gli infortuni, la rosa, il gioco, la fame nel mondo, il COVID ecc. Ma se, per caso si dovesse cambiare allenatore, e i risultati peggiorassero, scenario più probabile a meno di non prendere il Conte della situazione che non ci possiamo permettere, allora la piazza aprirebbe gli occhi e cambierebbe obiettivo (dirigenza e proprietà). Pioli non rischia niente a meno di tracolli clamorosi.

Il Milan, ad oggi, ha la posizione in classifica che dovrebbe avere e sta facendo una Champions League di alto livello in un girone di ferro. Lo scrivo perché a leggere certi commenti (non dico solo qua dentro) sembra che il Milan stia lottando per non retrocedere.

Non è così, Pioli nelle tv e nei mezzi stampa è praticamente intoccabile anzi la colpa delle sconfitte viene sempre riversata sul mercato e sui giocatori, giusto ora visto che il dato degli infortuni è oggettivo e non confutabile le sue responsabilità stanno venendo maggiormente fuori

Sei a -8 dall'Inter e a -6 da una Juve mediocre a Novembre, l'obbligo di competere per lo scudetto (non dico vincere ma competere) fino alla fine era doveroso, già sei fuori a Novembre

A -8 in Italia sei terzo, in Premier sei settimo, parliamo di un campionato mediocre dove non c'è l'ammazza campionato nettamente + forte di tutti, quindi no assolutamente, stiamo facendo un campionato al di sotto della capacità di una rosa che si è dimezzata per incapacità di gestione e di un numero di infortuni non accettabile

Io già le crepe le avevo evidenziate da autunno della scorsa stagione, ha fatto un Gennaio disastroso e si è salvato, accmumula record negativi su record negativi come la serie di disfatte consecutive nei derby, arrivato quinto in campionato e in CL solo per la squalifica della Juve e al ritorno dalla sosta ha fatto 2 punti su 12 perdone 10 nei confronti di Juve e Inter. Ci sono mancanze a livello offensivo e difensivo importanti a livello tattico e di gioco già segnalate da tempo, con il peccato capitale ripeto di perdere giocatori a iosa ogni settimana. L'inter ha numeri di infortunati bassissimi in confronto, tutto ciò non è giustificabile in nessun modo. ADL ha cambiato allenatore dopo una scelta sbagliata, la dirigenza ha sbagliato a confermarlo in panchina e non è ancora intervenuta, il tracollo ulteriore non può essere escluso visto l'andazzo e come già detto a fine stagione in ogni caso leverà le tende perchè ci saranno maggiori opzione di scelta come allenatore

Axet
13th November 2023, 23:38
Vabbè se vogliamo guardare ai record vari, Pioli a fine ottobre era il miglior allenatore della storia del Milan per media punti. Meglio di Sacchi, Capello, Ancelotti.
Però se guardiamo solo i record negativi ok

Nazgul Tirith
13th November 2023, 23:47
Pioli se non era per radu manco vi ricordavate chi era.

e un qualsiasi allenatore che parte da campione d'italia e arriva quinto sarebbe stato silurato istant.

holysmoke
14th November 2023, 00:40
Pioli se non era per radu manco vi ricordavate chi era.

e un qualsiasi allenatore che parte da campione d'italia e arriva quinto sarebbe stato silurato istant.

vero ma puo anche farti capire la societa dove vuole andare eh

Marphil
14th November 2023, 03:08
vero ma puo anche farti capire la societa dove vuole andare eh

Avendo cambiato dirigenza cmq a Giugno per me non hanno voluto anche cambiare l'allenatore, per un discorso di tempi tecnici e anche di non voler stravolgere eccessivamente la struttura

Si è deciso di continuare ancora un anno con Pioli ma è evidente che ormai è fuori

Sono cmq chiamati a non sbagliare la valutazione sul prossimo allenatore, che è egualmente importante come decisione

Marphil
14th November 2023, 09:30
BTW pare cmq che con Tudor ancora non ci sia l'accordo per via della durata del contratto, addirittura spuntato fuori il nome di Mazzarri (lol)

Mado sarebbe clamoroso

Nazgul Tirith
14th November 2023, 09:57
BTW pare cmq che con Tudor ancora non ci sia l'accordo per via della durata del contratto, addirittura spuntato fuori il nome di Mazzarri (lol)

Mado sarebbe clamoroso

Ma chi cazzo ci vuole lavorare con ADL, manco i cani.

Shub
14th November 2023, 10:06
A me Tudor pare una cazzata... io dubito fortemente si andrà a impelagare con ADL.... un allenatore poi in ottica Juve per il post Allegri... mi ha puzzato parecchio che sia andato via da Lione dopo averlo portato ai preliminari di champions.... Poi vai a Napoli, polveriera, squadra in rifacimento per il post scudetto che anno probabilmente perderà Osikoso.... mah....

Secondo me più facile ci vada Mazzarri....

Cmq vediamo.... speriamo si rimettano in sesto un pochino perché ho Osikoso al fanta ahahaah

holysmoke
14th November 2023, 10:30
se ci va Mazzarri godo :nod:

Darkmind
14th November 2023, 14:44
Grande ADL è riuscito in poche mosse a distruggere quello che gli era costato anni

Nazgul Tirith
14th November 2023, 15:06
Mazzarri :rotfl:

holysmoke
14th November 2023, 15:39
Mazzarri >>> Pioli >>> Allegri

Inviato dal mio SM-S916B utilizzando Tapatalk

Faz
14th November 2023, 16:00
Quindi se ricomincia ad allenare Mazzarri in Italia Pioli perde il podio?

holysmoke
14th November 2023, 16:35
Quindi se ricomincia ad allenare Mazzarri in Italia Pioli perde il podio?

chiaramente si

Randolk
14th November 2023, 17:34
Che brutta fine.

holysmoke
14th November 2023, 17:38
Cmq il responsabile del fallimento è adl

Inviato dal mio SM-S916B utilizzando Tapatalk

holysmoke
14th November 2023, 18:30
2 giornate a Giroud QQ

Kolp
14th November 2023, 20:26
Che brutta fine.

Incredibile come si possa passare da squadra che giocava il miglior calcio d’Europa l’anno scorso a Mazzarri.
Se vogliamo vedere il bicchiere mezzo pieno, è la dimostrazione che le cose possono sempre cambiare anche in meglio.

Marphil
15th November 2023, 00:44
Cmq come traghettatore fino a Giugno alla fine ci può pure stare, tanto Garcia faceva cmq cagare alle brutte fa merda uguale.

Poi a Giugno si prenderanno pure loro un nuovo allenatore

Matley
15th November 2023, 08:19
occristo..

e poi si è anche messo a piovere?? Cit. Mazzarri.

:rotfl:

Nazgul Tirith
15th November 2023, 10:05
Ma i 50 e passa nomi tutti prestigiosi sull'agenda di ADL dove sono scappati?

:point:

holysmoke
15th November 2023, 10:17
Qua so rimasti 4 milanetti 1 interetto 3/4 Allegriani 1 juventino e 1 rometta...

Lote napoletane non c'è ne sono più QQ

Inviato dal mio SM-S916B utilizzando Tapatalk

ilsagola
15th November 2023, 10:29
Mazzarri co sta squadra è pericoloso altrochè

Faz
15th November 2023, 13:20
Top 2 Subito!

holysmoke
15th November 2023, 18:58
parlavo con degli amici milanetti (sono della linea marphista del pioli out) ma erano piu scandalizzati e bestemianti dal gol preso da maignan da 30 metri sul suo palo :nod:

Axet
15th November 2023, 23:39
Florenzi indagato per aver scommesso :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Nazgul Tirith
15th November 2023, 23:45
Tutto programmato, cosi magari penalizzano il milan "poverino pioli non c'entra" e via n'altro anno con il Top1 degli allenatori mondiale.

Marphil
16th November 2023, 01:54
Florenzi indagato per aver scommesso :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Ma magari finisse come con Tonali, almeno ce lo leviamo dalle palle lui e il suo stipendio

Cmq tutto il giro romano (quindi molti romanisti tipo Zaniolo e soci, ma anche giocatori della Lazio tipo Casale) è per me sotto monitoraggio

Il nome di Florenzi mi ha stupito 0, anzi che non sia uscito prima

Spidey
16th November 2023, 08:04
Prepariamoci a Musah terzino :D

Axet
16th November 2023, 18:03
Ma magari finisse come con Tonali, almeno ce lo leviamo dalle palle lui e il suo stipendio

Cmq tutto il giro romano (quindi molti romanisti tipo Zaniolo e soci, ma anche giocatori della Lazio tipo Casale) è per me sotto monitoraggio

Il nome di Florenzi mi ha stupito 0, anzi che non sia uscito prima

Ma perchè sempre a lamentarsi?
Florenzi è un onesto mestierante, va cambiato l'anno prossimo, ma perderlo in corso d'opera che benefit da al milan?
Quali sono le alternative?
A destra nessuna se non adattare Musah (e si è visto che non da grandi garanzie), dato che Kalulu è rotto.
A sinistra Bartesaghi che è giovanissimo.

Boh, a volte mi chiedo se davvero tifiate Milan

Marphil
18th November 2023, 02:55
Ma perchè sempre a lamentarsi?
Florenzi è un onesto mestierante, va cambiato l'anno prossimo, ma perderlo in corso d'opera che benefit da al milan?
Quali sono le alternative?
A destra nessuna se non adattare Musah (e si è visto che non da grandi garanzie), dato che Kalulu è rotto.
A sinistra Bartesaghi che è giovanissimo.

Boh, a volte mi chiedo se davvero tifiate Milan

Ma perchè è stata una cagata riscattarlo a quello stipendio con un triennale, il terzino dx è cmq una carenza che si sapeva

Ma cmq si parla tanto per dire, tanto ha scommesso su cose extra calcio, si becca la multa tipo Zaniolo e finisce lì

holysmoke
20th November 2023, 23:45
Questa estate europei :nod:

Inviato dal mio SM-S916B utilizzando Tapatalk

Mellen
21st November 2023, 02:02
Arbitri russi..
Incredibile non dare quel rigore

Marphil
21st November 2023, 04:26
Arbitri russi..
Incredibile non dare quel rigore

Per me la scelta è corretta invece

Ha accentuato terribilmente la caduta con un contatto veramente minimo, cioè giusta la scelta di campo di non dare il rigore e il VAR non può intervenire perchè non c'è chiaro errore essendoci inquadrature che non levano il dubbio.

Rimane quindi la decisione del campo

Praticamente quello che è successo contro il Milan con l'Udinese dove hanno dato il rigore per contatto microscopico di Adli (non c'era il fallo) ma poi non l'hanno potuto levare per il fatto che non era un evidente errore

holysmoke
21st November 2023, 08:21
Arbitri russi..
Incredibile non dare quel rigoreMa tu per chi tifi? Una volta che ci gira bene... Cmq non era rigore.

Inviato dal mio SM-S916B utilizzando Tapatalk

Shub
21st November 2023, 09:16
Rigore è quando arbitro fischia :nod:

Nazgul Tirith
21st November 2023, 13:27
Eh e' finita la moda pro Ucraina.

Poi se non fosse caduto come se avesse calpestato una mina, magari almeno un check al var lo faceva.

Mellen
21st November 2023, 16:48
Ma tu per chi tifi? Una volta che ci gira bene... Cmq non era rigore.

Inviato dal mio SM-S916B utilizzando Tapatalk


mi ha fatto sorridere che a momenti saltiamo anche l'europeo all'ultimo minuto.
Ho visto il match con un occhio solo causa lavoro, ma mi è sembrato orribile specie per i rischi occorsi negli ultimi 20 minuti.

Comunque per me il contatto c'è, la palla il difensore non la vede. accentuato, forse, anche se comunque lui era bello in corsa.

Slurpix
22nd November 2023, 00:11
abbiamo fatto una buona partita x 60 min, meritavamo di fare almeno 1 goal; l'ucraina ha fatto 1 tiro nel primo tempo e poi basta

purtroppo la qualità è quello che è, sicuramente questa è la nazionale piu scarsa degli ultimi 30/40 anni o forse piu anche, senza alcun dubbio; peggio di quella del 2016 e 2020

il rigore non so se c'era, a velocità normale sembra netto, se lo riguardi al replay invece sembra che si sia tuffato, ma anche qui dipende dall'inquadratura, per me ha fatto bene a non fischiarlo

Anak
22nd November 2023, 11:54
Invece secondo me questa Nazionale può dire la sua agli Europei e anche per i Mondiali 2026. Per 2 ragioni:

1.Il livello si è abbassato un po' ovunque (intendo come eccellenze) e nessuna squadra è irresistibile. Basti pensare agli ultimi Europei (che abbiamo vinto pareggiando tutte le partite) e agli ultimi Mondiali, che l'Argentina ha vinto pareggiandole praticamente tutte. L'unica squadra che sulla carta è sopra tutte è la Francia, ma piena di teste di cazzo e che gioca - secondo me - male.

2.Non è la Nazionale migliore di tutti i tempi però ricordo che nel passato recente altri allenatori han dovuto friggere il pesce con l'acqua schierando gente come Pepe, Giaccherini, Pellè, Zaza, e una vecchia guardia che ormai di FOTM aveva solo il nome e il passato (La BBB, De Rossi, Buffon, Pirlo) e non potevano reggere la baracca da sola.

Una Nazionale che può schierare Barella e Frattesi insieme (l'Inter ha il miglior centrocampo d'Italia e se la gioca con la quasi totalità delle altre squadre in Europa, anche per gli altri 3 CC non italiani, ovviamente), Di Lorenzo e Di marco sulle fasce, che in porta ha in teoria 3 ottimi portieri, e in attacco Chiesa e altri giocatori che non sono gli attaccanti di un tempo ma non sono nemmeno i sopracitati (Berardi, Raspadori, Politano e speriamo che crescano prime punte forti fisicamente come Scamacca), non può essere definita la peggiore di tutti i tempi.

Avrebbe bisogno di un progetto a medio-lungo termine in cui si cambi filosofia e mentalità tattica, in sinergia con il calcio in Italia a livello di club. Spero che con Spalletti possa accadere, non sono del tutto pessimista (come lo sono stato in passato con gente come Prandelli, Ventura, Conte e Mancini).

Ah, ri-ciao a tutti!

Estrema
22nd November 2023, 12:11
purtroppo ci manca un attacante forte e da un pezzo direi. perchè i ns son tutti discreti ma nulla più

Slurpix
23rd November 2023, 01:08
a noi manca tutto, una nazionale mediocre che piu mediocre non si può, si salva giusto il portiere e chiesa, il resto è merda sciolta

barella e frattesi potrebbero portare giusto le borracce nei top club europei, nulla di piu; Pirlo a 45 anni se giocasse ancora farebbe ancora la differenza in serie A

2 anni fa agli europei con una squadra discreta abbiamo macinato tutti, a parte la Spagna in semifinale che ci ha messo in difficoltà

l'Argentina ha macinato tutti al mondiale, Francia compresa x 80 minuti in finale; Inghilterra è uno squadrone, come la Francia e la Spagna

Spalletti è anche molto bravo, forse anche piu del Mancio ma non ha materiale umano da cui pescare, se devi convocare Bonaventura che ha 35 anni e uno scarsone come Kean che manco in serie B avrebbe giocato fino a qualche anno fa sarebbe ora che la FIGC iniziasse a farsi qualche domanda....

Marphil
23rd November 2023, 02:47
Invece secondo me questa Nazionale può dire la sua agli Europei e anche per i Mondiali 2026. Per 2 ragioni:

1.Il livello si è abbassato un po' ovunque (intendo come eccellenze) e nessuna squadra è irresistibile. Basti pensare agli ultimi Europei (che abbiamo vinto pareggiando tutte le partite) e agli ultimi Mondiali, che l'Argentina ha vinto pareggiandole praticamente tutte. L'unica squadra che sulla carta è sopra tutte è la Francia, ma piena di teste di cazzo e che gioca - secondo me - male.

2.Non è la Nazionale migliore di tutti i tempi però ricordo che nel passato recente altri allenatori han dovuto friggere il pesce con l'acqua schierando gente come Pepe, Giaccherini, Pellè, Zaza, e una vecchia guardia che ormai di FOTM aveva solo il nome e il passato (La BBB, De Rossi, Buffon, Pirlo) e non potevano reggere la baracca da sola.

Una Nazionale che può schierare Barella e Frattesi insieme (l'Inter ha il miglior centrocampo d'Italia e se la gioca con la quasi totalità delle altre squadre in Europa, anche per gli altri 3 CC non italiani, ovviamente), Di Lorenzo e Di marco sulle fasce, che in porta ha in teoria 3 ottimi portieri, e in attacco Chiesa e altri giocatori che non sono gli attaccanti di un tempo ma non sono nemmeno i sopracitati (Berardi, Raspadori, Politano e speriamo che crescano prime punte forti fisicamente come Scamacca), non può essere definita la peggiore di tutti i tempi.

Avrebbe bisogno di un progetto a medio-lungo termine in cui si cambi filosofia e mentalità tattica, in sinergia con il calcio in Italia a livello di club. Spero che con Spalletti possa accadere, non sono del tutto pessimista (come lo sono stato in passato con gente come Prandelli, Ventura, Conte e Mancini).

Ah, ri-ciao a tutti!

Sono abbastanza d'accordo, ancora da capire quale sarà la coppia di centrali difensivi ma per me non siamo male come Nazionale con tutti i titolari disponibili

Già tra l'avere un Chiesa in forma e non averlo ci passa tantissimo delle nostre possibilità di andare avanti nel torneo

Non siamo sicuramente i favoriti, avremo un girone tosto ma se ci arriviamo bene possiamo fare un buon torneo

holysmoke
23rd November 2023, 10:26
siamo in quarta fascia, sara un bel girone :nod:

Spidey
23rd November 2023, 12:26
Si è rotto Okafor in nazionale. Loftus-cheek si sta allenando ancora a parte (ha fatto una partita negli ultimi due mesi). Non ci sono veramente parole.

Sono molto preoccupato, soprattutto per la partita fondamentale con il Dortmund senza Loftus-cheek (dovesse mancare) Leao e neanche il suo sostituto.

black
23rd November 2023, 13:54
Si è rotto Okafor in nazionale. Loftus-cheek si sta allenando ancora a parte (ha fatto una partita negli ultimi due mesi). Non ci sono veramente parole.
Sono molto preoccupato, soprattutto per la partita fondamentale con il Dortmund senza Loftus-cheek (dovesse mancare) Leao e neanche il suo sostituto.


pulisic a sinistra
chuckueze a destra

holysmoke
23rd November 2023, 15:21
Doppietta di Jovic :nod:

Inviato dal mio SM-S916B utilizzando Tapatalk

Marphil
23rd November 2023, 20:58
Si è rotto Okafor in nazionale. Loftus-cheek si sta allenando ancora a parte (ha fatto una partita negli ultimi due mesi). Non ci sono veramente parole.

Sono molto preoccupato, soprattutto per la partita fondamentale con il Dortmund senza Loftus-cheek (dovesse mancare) Leao e neanche il suo sostituto.

Sincero, mi stanno rendendo apatico

Mi ha rotto talmente il cazzo sta situazione che quasi mi pesa guardarmi le partite del Milan

L’unica cosa che pretendo è che non rimangano impassibili davanti sto scempio, individuino i problemi e prendano le decisioni

Costretti a convocare un quindicenne che non ha neanche il contratto tra i pro

Imbarazzanti

Nazgul Tirith
23rd November 2023, 21:01
next step convocano direttamente spidey :nod:

Spidey
23rd November 2023, 22:13
:metal::metal:

Sicuramente segno quanto Jovic :D

Marphil
23rd November 2023, 22:18
:metal::metal:

Sicuramente segno quanto Jovic :D

Ancora mi ricordo quando hai avuto da ridire che l'aveva preso la Fiorentina la scorsa stagione e noi no :D

Spidey
23rd November 2023, 22:29
Ancora mi ricordo quando hai avuto da ridire che l'aveva preso la Fiorentina la scorsa stagione e noi no :D

Beh, mi pare che l'anno scorso a Firenze abbia fatto molto meglio di quell'Origi che, a tuo dire, ci avrebbe stupito. Ah già, ci ha stupito davvero :D

Inutile riportare frasi decontestualizzate di 1/2/3/45 stagioni fa. Jovic, per motivi che non conosco, in queste prime uscite ha dimostrato in questo momento di non essere presentabile a questi livelli. È stato preso gratis, l'ultimo minuto di mercato, come piano Z. Quindi non è che ci si potesse aspettare tanto di più. Speriamo che abbiano compreso che nelle prossime sessioni di mercato l'acquisto della punta titolare non è più procrastinabile. È la nostra priorità. Insieme a capire come mai sia più rischioso giocare nel Milan che nel Gaza City FC.

Marphil
23rd November 2023, 22:37
Beh, mi pare che l'anno scorso a Firenze abbia fatto molto meglio di quell'Origi che, a tuo dire, ci avrebbe stupito. Ah già, ci ha stupito davvero :D

Inutile riportare frasi decontestualizzate di 1/2/3/45 stagioni fa. Jovic, per motivi che non conosco, in queste prime uscite ha dimostrato in questo momento di non essere presentabile a questi livelli. È stato preso gratis, l'ultimo minuto di mercato, come piano Z. Quindi non è che ci si potesse aspettare tanto di più. Speriamo che abbiano compreso che nelle prossime sessioni di mercato l'acquisto della punta titolare non è più procrastinabile. È la nostra priorità. Insieme a capire come mai sia più rischioso giocare nel Milan che nel Gaza City FC.

La vera priorità è allontanare il Coach e il suo staff di terroristi e NON sbagliare la scelta del nuovo allenatore

Questa è la priorità assoluta

Il mercato viene dopo, anche perchè tu puoi pure comprare Haaland ma se lo spezzi ogni 3x2 non è che risolvi il problema

Axet
24th November 2023, 00:43
Quindi Okafor si spacca in nazionale ma la colpa è comunque di Pioli?
Wat?

Marphil
24th November 2023, 00:48
Quindi Okafor si spacca in nazionale ma la colpa è comunque di Pioli?
Wat?

Stai diventando peggio di Suma

Record di infortuni in SerieA, doppio della media della SerieA e va tutto bene? Solo sfortuna?

Cazzo ne sai se i sovraccarichi degli allenamenti precedenti non hanno poi portato alla lesione in Nazionale? Possibili che i nostri si scassano ovunque, Nazionale, durante le soste, durante le partite, durante gli allenamenti?

I numeri non sono giustificabili dai su svegliatevi cazzo

Axet
24th November 2023, 15:02
Stai diventando peggio di Suma

Record di infortuni in SerieA, doppio della media della SerieA e va tutto bene? Solo sfortuna?

Cazzo ne sai se i sovraccarichi degli allenamenti precedenti non hanno poi portato alla lesione in Nazionale? Possibili che i nostri si scassano ovunque, Nazionale, durante le soste, durante le partite, durante gli allenamenti?

I numeri non sono giustificabili dai su svegliatevi cazzo

Si ma cazzo ne sai che l'infortunio non è dovuto ad un sovraccarico dell'allenamento in nazionale?

Io non difendo Pioli a prescindere, semplicemente mi sembra che qua sia diventato un passatempo tipo "piove, Pioli merda!".
Ha difetti e problemi ma il MO standard attualmente è che qualsiasi cosa negativa è colpa sua, qualsiasi cosa positiva non è merito suo.
Senza senso, imho.

Marphil
24th November 2023, 20:34
Si ma cazzo ne sai che l'infortunio non è dovuto ad un sovraccarico dell'allenamento in nazionale?

Io non difendo Pioli a prescindere, semplicemente mi sembra che qua sia diventato un passatempo tipo "piove, Pioli merda!".
Ha difetti e problemi ma il MO standard attualmente è che qualsiasi cosa negativa è colpa sua, qualsiasi cosa positiva non è merito suo.
Senza senso, imho.

Te lo ripeto, i numeri non sono giustificabili in alcun modo, quale senza senso, se viaggi a una media di infortuni che è doppia rispetto alle contendenti (e sto problema ce l'abbiamo sempre avuto ma quest'anno stiano battendo tutti i record)

Non c'è sfortuna che tenga, stanno chiaramente sbagliando qualcosa e la responsabilità è cmq di Pioli visto che lo staff è il suo, poco importa se ha il 50 o il 70%

Axet
24th November 2023, 21:41
Te lo ripeto, i numeri non sono giustificabili in alcun modo, quale senza senso, se viaggi a una media di infortuni che è doppia rispetto alle contendenti (e sto problema ce l'abbiamo sempre avuto ma quest'anno stiano battendo tutti i record)

Non c'è sfortuna che tenga, stanno chiaramente sbagliando qualcosa e la responsabilità è cmq di Pioli visto che lo staff è il suo, poco importa se ha il 50 o il 70%

Si ma Okafor si è rotto in nazionale, le variabili aumentano esponenzialmente, metterla sul "eh pure lui s'è rotto, Pioli merda!" ha zero senso.
Così come gli infortuni, la responsabilità principale mica son sicuro sia Pioli eh. Come diceva Spidey, il primo indiziato è lo staff medico che ovviamente non è sotto il controllo del tecnico.

Poi il gioco di Pioli e i carichi in allenamento che ne conseguono sicuro hanno un impatto, ma anche lì, ci sono squadre che fanno un gioco dispendioso quanto se non più del Milan e non hanno gli stessi problemi (tipo un inglese random).

L'allenatore ha i suoi difetti e problemi (chiari esempi sono gli 1vs1 in campo aperto a squadra scoperta e i calci piazzati difensivi), ma dare TUTTE le colpe a lui è assurdo, imho.

Spidey
24th November 2023, 22:09
Aggiungo anche che abbiamo una quantità di calciatori in rosa c.d. "injury prone" importante. Gente come Pulisic e Loftus-Cheek, ad esempio, se non avesse una storia di infortuni complicata probabilmente non sarebbe stata acquistata dal Milan per 20 milioni (che in Inghilterra al cambio attuale sono tipo 2 casse di banane qua da noi). Come dice Axet le cause di questa situazione sono molteplici e l'analisi da effettuare è molto più complessa del Pioli merda che ormai porti avanti un post sì e l'altro pure.

In ultima istanza, comunque, le responsabilità sono molto più della dirigenza che dell'allenatore che deve trovare le cause e le relative contromisure.

Marphil
24th November 2023, 23:44
Aggiungo anche che abbiamo una quantità di calciatori in rosa c.d. "injury prone" importante. Gente come Pulisic e Loftus-Cheek, ad esempio, se non avesse una storia di infortuni complicata probabilmente non sarebbe stata acquistata dal Milan per 20 milioni (che in Inghilterra al cambio attuale sono tipo 2 casse di banane qua da noi). Come dice Axet le cause di questa situazione sono molteplici e l'analisi da effettuare è molto più complessa del Pioli merda che ormai porti avanti un post sì e l'altro pure.

In ultima istanza, comunque, le responsabilità sono molto più della dirigenza che dell'allenatore che deve trovare le cause e le relative contromisure.

Non è una giustificazione, ci sono giocatori che si son scassati tipo Sportiello (lol) che avevano una storia d'infortuni praticamente nulla alle spalle. Troppi casi per fare 1-2 esempi, gente che si è spaccata in qualsiasi situazione, allenamento, partita, Nazionale, in tutti i distretti muscolari, bisogna vedere i numeri globali e quelli parlano chiaro.

La responsabilità della dirigenza è di aver confermato st'estate Pioli ma non vedo cosa centri con gli infortuni, la preparazione della programmazione atletica è a carico di Pioli & staff e ancora non hanno capito un cazzo del problema (parole loro) quindi in caso appunto la dirigenza dovrebbe intervenire rimuovendone le incarico

Poi magari ci sta anche da intervenire nel dipartimento medico e nella gestione dei recuperi e in altri aspetti ma non è che una cosa esclude l'altra, anzi. Sono sicuro che interveranno ma penso che al solito tireranno una linea a fine stagione e non faranno prigionieri as usual, come non l'hanno fatti la scorsa estate

Come già detto N volte Pioli se non vince lo scudo (e non lo vince) a Giugno saluta, c'è solo da capire se non non fa ulteriori puttanate contro Fiorentina e Dortmund (c'è la qualificazione CL in ballo) perchè se no capace che saluta con grande anticipo

Marphil
24th November 2023, 23:48
Si ma Okafor si è rotto in nazionale, le variabili aumentano esponenzialmente, metterla sul "eh pure lui s'è rotto, Pioli merda!" ha zero senso.
Così come gli infortuni, la responsabilità principale mica son sicuro sia Pioli eh. Come diceva Spidey, il primo indiziato è lo staff medico che ovviamente non è sotto il controllo del tecnico.

Poi il gioco di Pioli e i carichi in allenamento che ne conseguono sicuro hanno un impatto, ma anche lì, ci sono squadre che fanno un gioco dispendioso quanto se non più del Milan e non hanno gli stessi problemi (tipo un inglese random).

L'allenatore ha i suoi difetti e problemi (chiari esempi sono gli 1vs1 in campo aperto a squadra scoperta e i calci piazzati difensivi), ma dare TUTTE le colpe a lui è assurdo, imho.

È una cagata, il dipartimento medico gestisce la fase di recupero del giocatore mica la sua preparazione.

La preparazione Atletica è responsabilità dell'allenatore che demanda al suo preparatore atletico il piano esecutivo. Ma è cmq lui il responsabile finale, se ci sono problemi nella preparazione atletica o è il coach ad allantonare il preparatore (lo fece ad esempio Montella ai tempi) o semplicemente viene esonerato l'allenatore e con lui tutta la baracca che si porta indietro

Lo ripeto per l'ennesima volta (oh figa è Italiano eh non è difficile) nessuno dice che abbia il 100% di responsabilità ma anche se ne ha il 50-70% è cmq da cacciare, visto che non hai altre alternative. Poi come scritto sopra a Spidey, se hai individuato anche altre carenze nel dipartimento medico (che è a parte non bisogna fare confusione) intervieni anche lì o da altre parti, ma non è che una cosa escluda l'altra

Spero sia chiaro il discorso una volta per tutte

holysmoke
25th November 2023, 21:41
Anvedi il bollito mazzarri

Inviato dal mio SM-S916B utilizzando Tapatalk

Shub
27th November 2023, 09:18
Derby d'italia che due palle... poi ci meravigliamo se nessuno vuole il campionato itaGliano...

L'Atalanta non ha la rosa per le due competizioni... e se non gli gira la punta....

Kolp
27th November 2023, 14:44
Ridendo e scherzando sto disastro di Pioli è a 6 punti dall’Inter capolista.

holysmoke
27th November 2023, 15:51
Ma le somme sì tirano più avanti... Forse giocano meglio le piccole delle così dette big.

Inviato dal mio SM-S916B utilizzando Tapatalk

Marphil
28th November 2023, 01:25
Thiago Motta sta facendo veramente grandi cose a Bologna

Uscita pure la news by Criscitiello (che diede Tonali in anteprima al NewCastle) che è attenzionato dal Milan

Randolk
28th November 2023, 06:41
Un altro cuore nerazzurro in panchina <3

Marphil
30th November 2023, 19:11
Con il Frosinone (18 pti in classifica) gioca quindi Simic titolare (primavera) con Kjaer che ha un affaticamento da 45 giorni e non ci sarà (affaticamento nel vocabolario di Milanello significa estrema unzione)

Tomori - Simic con nessun cambio in panchina

"Tutto normale"

holysmoke
30th November 2023, 20:11
avete i giocatori marci...altro che preparatore :point:

Wolfo
30th November 2023, 20:37
Allegri che caca in testa a Pioli lo avevo detto qualche mese fa ?

holysmoke
30th November 2023, 21:09
Allegri che caca in testa a Pioli lo avevo detto qualche mese fa ?Be è cosa risaputa :nod:

Inviato dal mio SM-S916B utilizzando Tapatalk

Marphil
1st December 2023, 06:07
Ci mancava l'intervista di Maldini alla Repubblica

Bel Timing

holysmoke
1st December 2023, 10:03
Ci mancava l'intervista di Maldini alla Repubblica

Bel Timing

sei d'accordo con quanto ha detto Maldini?

Nazgul Tirith
1st December 2023, 11:12
sei d'accordo con quanto ha detto Maldini?

Fa solo capire come in tanti sospettano (lo dissi all'inizio quando furono cacciati Maldini e massara, ma fui "massacrato") ora che la colpa sia della società, non di Pioli.

Pioli è messo li a prendersi la merda e tutto quel che viene, perché fa comodo cosi alla società.

Gli hanno appioppato addosso il "e' parte del progetto centrale e' il manager" poi gli comprano 234324423 mezzi centrocampisti, zero punte ed un difensore che e' un ragazzino spaesato. Con una preparazione atletica imbarazzante.

A me Pioli sta sul cazzo non mi ha mai fatto impazzire, ma come ho detto fin dall'inizio Cardinale & Co sono assolutamente una manica di buffoni di merda.

Si e' tanto preso per il culo chesso Zhang. Eh i cinesi ehh senza soldi.

Post era Berlusconi come societa' abbiamo fatto pieta', ci han provato Boban, Massara e Maldini a riportare ordine e sistemare le cose.

Ci stavano riuscendo e' arrivato il mothafuckka americanboy a mandare tutto a puttane.

Spidey
1st December 2023, 12:11
Fa solo capire come in tanti sospettano (lo dissi all'inizio quando furono cacciati Maldini e massara, ma fui "massacrato") ora che la colpa sia della società, non di Pioli.

Pioli è messo li a prendersi la merda e tutto quel che viene, perché fa comodo cosi alla società.

Gli hanno appioppato addosso il "e' parte del progetto centrale e' il manager" poi gli comprano 234324423 mezzi centrocampisti, zero punte ed un difensore che e' un ragazzino spaesato. Con una preparazione atletica imbarazzante.

A me Pioli sta sul cazzo non mi ha mai fatto impazzire, ma come ho detto fin dall'inizio Cardinale & Co sono assolutamente una manica di buffoni di merda.

Si e' tanto preso per il culo chesso Zhang. Eh i cinesi ehh senza soldi.

Post era Berlusconi come societa' abbiamo fatto pieta', ci han provato Boban, Massara e Maldini a riportare ordine e sistemare le cose.

Ci stavano riuscendo e' arrivato il mothafuckka americanboy a mandare tutto a puttane.

Concordo, anche io lo dico da questa estate. Pioli è rimasto perché doveva fare da parafulmine. E, cvd, la stragrande maggioranza dei tifosi ha abboccato.

Marphil
1st December 2023, 14:09
sei d'accordo con quanto ha detto Maldini?

Diciamo che si è capito chiaramente che hanno fatto bene a cacciarlo visto che stava sul cazzo a tutti li dentro e di continui litigi/frecciatine/intervistucce il tifoso si era pure rotto le balle

Contento che si sia messo un punto ma non per questo vuol dire che vada tutto bene ora, a cominciare dalla conferma di Pioli st’estate, errore madornale

holysmoke
1st December 2023, 15:03
Diciamo che si è capito chiaramente che hanno fatto bene a cacciarlo visto che stava sul cazzo a tutti li dentro e di continui litigi/frecciatine/intervistucce il tifoso si era pure rotto le balle

Contento che si sia messo un punto ma non per questo vuol dire che vada tutto bene ora, a cominciare dalla conferma di Pioli st’estate, errore madornaleQuindi nn sei d'accordo e sei in linea con questa dirigenza... E poi ti lamenti di pioli? Ma non ho capito il filo logico

Inviato dal mio SM-S916B utilizzando Tapatalk

Spidey
1st December 2023, 16:03
Quindi nn sei d'accordo e sei in linea con questa dirigenza... E poi ti lamenti di pioli? Ma non ho capito il filo logico

Inviato dal mio SM-S916B utilizzando Tapatalk

Vabbè non è che se è d'accordo con la cacciata di Maldini deve essere necessariamente d'accordo con tutto quello che fa l'attuale dirigenza, che modo di ragionare è?

Marphil
1st December 2023, 16:28
Vabbè non è che se è d'accordo con la cacciata di Maldini deve essere necessariamente d'accordo con tutto quello che fa l'attuale dirigenza, che modo di ragionare è?

Spidey fidati che ci sono un boato di tifosi che la vedono nera o bianca

C’è proprio una difficoltà di fondo nell’ analizzare le singole mosse e la tendenza di fare tutta un’erba un fascio che è assurda

holysmoke
1st December 2023, 16:52
Vabbè non è che se è d'accordo con la cacciata di Maldini deve essere necessariamente d'accordo con tutto quello che fa l'attuale dirigenza, che modo di ragionare è?Mi pare che Maldini non volesse pioli e la dirigenza si tutto qua. Non è un discorso generale ma specifico sugli argomenti dell'intervista

Inviato dal mio SM-S916B utilizzando Tapatalk

Spidey
1st December 2023, 16:57
Spidey fidati che ci sono un boato di tifosi che la vedono nera o bianca

C’è proprio una difficoltà di fondo nell’ analizzare le singole mosse e la tendenza di fare tutta un’erba un fascio che è assurda

Ma lo so bene, figurati. Come sai io non ho mai apprezzato particolarmente il lavoro di Maldini come direttore dell'area tecnica, anche quando la maggior parte dei tifosi parlava di Maldini masterclass. Però è indubbio Paolo Maldini fosse un personaggio di spessore che sapeva come funziona il mondo del calcio e che, comunque, per noi tifosi rappresentava una garanzia di impegno della società. È stato sostituito da dirigenti improvvisati e "dai datihh" (preoccupante il passaggio su Tonali dell'intervista).

Pioli è rimasto ed è stato insignito dei poteri da "manager all'inglese" proprio per fare da parafulmine a questa manica di incompetenti. Sarei veramente curioso di esonerare il coach per mettere sulla panchina il primo bischero e vedere dove andiamo a finire. Gli infortuni non sono una cosa da sottovalutare, io lo scrivo da anni mentre da tanti viene tirato fuori solo ora in maniera pretestuosa per chiedere la testa di Pioli, però mercoledì giocavamo con la formazione tipo tranne Leao.

Marphil
1st December 2023, 16:58
Mi pare che Maldini non volesse pioli e la dirigenza si tutto qua. Non è un discorso generale ma specifico sugli argomenti dell'intervista

Inviato dal mio SM-S916B utilizzando Tapatalk

Dopo averlo rinnovato l’avrebbe tenuto Pioli

E se non l’avesse poi tenuto avrebbe preso Pirlo

Tu pensa te

Spidey
1st December 2023, 16:58
Mi pare che Maldini non volesse pioli e la dirigenza si tutto qua. Non è un discorso generale ma specifico sugli argomenti dell'intervista

Inviato dal mio SM-S916B utilizzando Tapatalk

Ma l'hai letta l'intervista o leggi come scrivi, solo il primo rigo? :D

Maldini dice che probabilmente sarebbero andati avanti con Pioli anche loro.

holysmoke
1st December 2023, 17:49
Ma l'hai letta l'intervista o leggi come scrivi, solo il primo rigo? :D

Maldini dice che probabilmente sarebbero andati avanti con Pioli anche loro.

vabbe mi sono perso il "probabilmente" :nod:

Marphil
1st December 2023, 18:25
Comunque ci sono dei passi deliranti in quell’intervista

La parte del piano triennale di 35 pagine per vincere la CL mi ha fatto lacrimare

Per me Cardinale lo stava chiaramente trollando visto che aveva già deciso di farlo fuori

E c’è pure cascato, saranno morti dalle risate quando gli è arrivato

Nazgul Tirith
1st December 2023, 22:14
Almeno lui un idea ce l'aveva, magari assurda o delirante.

Sti ammerigani di merda non sanno manco che cazzo e' la champions.

holysmoke
1st December 2023, 23:50
Non si molla mai :nod:

Inviato dal mio SM-S916B utilizzando Tapatalk

Marphil
1st December 2023, 23:51
Allegri è uno stregone

È l'anno suo, stavo con altri a vedere la partita parevamo ultras gobbi

Una roba vergognosa

holysmoke
2nd December 2023, 08:58
@shub hai visto Rabiot che partitone? :nod:

Inviato dal mio SM-S916B utilizzando Tapatalk

Shub
2nd December 2023, 10:04
Ricordati che gli scade il contratto la puttana si mette in mostra :nod:

Marphil
2nd December 2023, 17:39
Cmq seriamente la Juve è inguardabile e fa vomitare per come gioca ma ha una solidità importante, subisce pochissimo (e non è un caso) e cmq le occasioni da gol le crea, magari non in maniera così spumeggiante e tanto anche su piazzato (che cmq è un merito)

Insomma i numeri per competere con l'Inter a oggi ce li hanno, soprattutto giocando come 7 giorni, ma la qualità è inferiore quindi toccherà vedere se riusciranno a reggere il ritmo

Come già detto se Inzaghi, molto difficilmente (OPTA gli da + del 70% di vincere lo scudetto) perderà il titolo chiederanno la sua testa in Piazza Duomo (giustamente).

Axet
3rd December 2023, 12:31
Brutto primo tempo ma buona ripresa del Milan ieri, vittoria più difficile di quel che il risultato lasci intendere.

Pulisic è un giocatore splendido.
Contento per Jovic, 1 gol e 1 assist, magari fa tipo alla fiorentina e si ricorda di essere un giocatore di calcio se prende un po' di fiducia

Randolk
3rd December 2023, 16:19
Donnarumma :rotfl:

Randolk
3rd December 2023, 23:46
E' arrivata anche qui la maledizione pioliana. Due muscolari in un colpo solo dio cane, e tutti e due in difesa.

holysmoke
4th December 2023, 11:57
tutti contro l'arbitro di Napoli - Inter :nod:

Randolk
4th December 2023, 13:25
Tutti != De Merdentis

holysmoke
8th December 2023, 23:44
e che gli vuoi dire... qua si continua a vincere e ha ragione lui :confused:

Shub
9th December 2023, 00:19
Miaoooo

Marphil
9th December 2023, 00:29
Facci sognare Max

holysmoke
9th December 2023, 19:35
mamma che pippa fotonica cdk :rotfl:

Spidey
9th December 2023, 19:38
Menomale Marphil diceva che da noi faceva cagare perché Pioli non lo faceva giocare abbastanza vicino alla porta :D

Il primo gol sbagliato sfida le leggi della fisica :nod:

holysmoke
9th December 2023, 19:43
Menomale Marphil diceva che da noi faceva cagare perché Pioli non lo faceva abbastanza vicino alla porta :D

Il primo gol sbagliato sfida le leggi della fisica :nod:

sbagliare piu vicino alla porta di cosi gli rimane di fare il portiere :rotfl:

holysmoke
9th December 2023, 22:16
Mamma mia che eclissi rossonera QQ

Inviato dal mio SM-S916B utilizzando Tapatalk

Shub
9th December 2023, 23:32
Che hanno ridato un rigore all'inDa? :point:

Randolk
9th December 2023, 23:40
Dev'essere frustrante 'sta situazione di capolista del venerdì, lo capisco.

Shub
10th December 2023, 00:19
Ma di che... Il vero obiettivo è il piazzamento in CL. Se perdete sto scudetto dovete sotterrarmi. Poi ormai partite sempre da 1 a 0...aiuta

holysmoke
10th December 2023, 00:28
Ehhh la capolista a dicembre tanta roba :nod:

Inviato dal mio SM-S916B utilizzando Tapatalk

Marphil
10th December 2023, 01:12
Menomale Marphil diceva che da noi faceva cagare perché Pioli non lo faceva giocare abbastanza vicino alla porta :D

Il primo gol sbagliato sfida le leggi della fisica :nod:

È una punta infatti, una seconda punta e gioca lì nell'Atalanta (idem nel Brugges prima), non a caso ha numeri migliori del Milan (l'ha detto sia lui che Gasperini quindi 0 dubbi, io detto per 1 anno intero)

Da noi preso per fare il trequartista quando non è mai stato un trequartista, ma le partite vanno viste

Dirigenza coglione a prenderla e Pioli a insistere in un modo solo

Poi che se lo sia divorato il gol è palese, ha poi fatto cmq l'assist del secondo gol

Tornando alla partita vabbè una delle peggiori viste quest'anno ma ormai neanche me la prendo + con Pioli, spero che NewCastle sia la sua ultima partita

Randolk
10th December 2023, 12:02
Ma di che... Il vero obiettivo è il piazzamento in CL. Se perdete sto scudetto dovete sotterrarmi. Poi ormai partite sempre da 1 a 0...aiuta

Potremmo fare come voi e aspettare il 95' per entrare in area avversaria dici?

holysmoke
10th December 2023, 13:24
Potremmo fare come voi e aspettare il 95' per entrare in area avversaria dici?

meglio entrarci prima a foglia morta stile lautaro dici?

Randolk
10th December 2023, 13:48
Ah, quindi è regalato secondo te? Ottimo, informo tutti i moviolisti che secondo holysmoke non era da dare.

Shub
10th December 2023, 14:16
Si è un rigore inventato ma ormai ci siete abituati. Noi si gioca di merda e ci sta, fa parte del gioco... Dare 1 rigore a partita all'inDa non è normale, specialmente quando poi sono rigoretti come quello di ieri e contro di voi manco le pedate vedono in area..

Randolk
10th December 2023, 15:37
Oooooohhh così mi piacete, dall'altra parte della barricata. E' il tuo ex capitano che diceva che l'arbitro è l'alibi dei perdenti, ricordi? Piangi, merda.

holysmoke
10th December 2023, 15:50
non afferri vedo dalle risposte che dai ma lo capisco sei interetto e ci sta... l'inter gioca bene in campionato e CL e fa gol con facilita, ce bisogno di questo atteggiamento da appena mi sfiori cado like a moribondo in area?
Poi contento tu contenti tutti

Randolk
10th December 2023, 16:40
E' un atteggiamento solo di Lautaro, chiaramente. Tutti gli altri professionisti del settore cadono solo se gli tranci una gamba di netto, voialtri compresi. Siete ridicoli.
E di quei rigori solo 2 sono arrivati a risultato non acquisito, quindi blaterate a caso.

holysmoke
10th December 2023, 18:51
Ripeto non mi pare di aver scritto che l'inter non abbia meritato sia la vittoria che la testa della classifica eh ma continua pure ad avere questo atteggiamento che ti qualifica :nod:

Inviato dal mio SM-S916B utilizzando Tapatalk

Randolk
10th December 2023, 18:58
No no, stai già cambiando discorso. Hai chiaramente detto che l'Inter NON HA BISOGNO di certi mezzucci.
Ti ho risposto che hey, questo è il calcio nel 2023 come lo era anche trent'anni fa, TUTTI cercano l'episodio favorevole con recite teatrali, ma proprio tutti. Cosa c'entra ora meritare o non meritare?
Vi ruga il culo che ci danno i rigori? Beh, è un problema vostro. Non vi rugava nel 2021 quando i milanetti ne hanno avuti 20 in una stagione solo perchè eravate fuori da tutto?

holysmoke
10th December 2023, 20:10
No no, stai già cambiando discorso. Hai chiaramente detto che l'Inter NON HA BISOGNO di certi mezzucci.
Ti ho risposto che hey, questo è il calcio nel 2023 come lo era anche trent'anni fa, TUTTI cercano l'episodio favorevole con recite teatrali, ma proprio tutti. Cosa c'entra ora meritare o non meritare?
Vi ruga il culo che ci danno i rigori? Beh, è un problema vostro. Non vi rugava nel 2021 quando i milanetti ne hanno avuti 20 in una stagione solo perchè eravate fuori da tutto?

l'inter (che merita e vince) non ha bisogno di un campione come Lautaro che lo sfiori e muore, ora io so vecchio come te e non mi ricordo che "tutti" gli attaccanti muoiono sfiorati in modo cosi plateale... cmq va bene avete gia vinto lo scudo ma almeno un po di sana eleganza no?
Per i rigori del milan forse ti sei dimenticato le pagine e pagine qui a discutere altro che non dire niente, e so discorsi a prescindere dell'essere dentro o fuori.

Randolk
10th December 2023, 20:33
ora io so vecchio come te e non mi ricordo che "tutti" gli attaccanti muoiono sfiorati in modo cosi plateale...

Ti rinfresco la memoria

https://video.corriere.it/sport/juventus-inter-clamorose-simulazioni-vlahovic-de-ligt/3194de4c-b43f-11ec-a8ea-1989748a429c

Matley
11th December 2023, 00:49
+11 sulla quinta, unica cosa che conta in questa stagione transitoria.

holysmoke
11th December 2023, 09:33
Ti rinfresco la memoria

https://video.corriere.it/sport/juventus-inter-clamorose-simulazioni-vlahovic-de-ligt/3194de4c-b43f-11ec-a8ea-1989748a429c

non mi ricordo di rigori dati pero in quei casi... vabbe hai ragione te che non hai colto e sei partito in rage :randrosik:

Spidey
11th December 2023, 12:05
Vabbè il rigore dell'Inter è ridicolo, può anche darsi che ci sia in termini di regolamento, ma il gioco del calcio è onestamente un altra cosa, qui stiamo parlando tipo dello sport che fa la Cagnotto.

Questo ovviamente senza togliere niente all'Inter che sta facendo una grandissima stagione e che ha strameritato, ovviamente, nella partita con l'Udinese. Grandissimo lavoro dei dirigenti (Marotta top assoluto nel settore), che stagione dopo stagione stanno migliorando la rosa senza bisogno di fare inutili rivoluzioni con calciatori tutti di provenienza e lingua diversa come qualcuno di nostra conoscenza. Siete delle merde, ma vi invidio tantissimo il management. Porco dio.

holysmoke
11th December 2023, 13:56
A breve l'annuncio di ibra dirigente... La moda dell'ex continua :nod:

Inviato dal mio SM-S916B utilizzando Tapatalk

Darkmind
11th December 2023, 14:54
l' incarico sa un pò di supercazzola

Zlatan ricoprirà il ruolo di senior advisor della proprietà, lavorerà in stretto coordinamento con proprietà e management con un ruolo attivo nelle operazioni sportive e commerciali. Si occuperà tra l'altro di sviluppo dei giocatori e formazione per alte prestazioni e progetti speciali come il nuovo stadio"

holysmoke
11th December 2023, 18:48
Sviluppo dei giocatori :rotfl:

Inviato dal mio SM-S916B utilizzando Tapatalk

Spidey
11th December 2023, 19:10
Ecco, ora con il superconsulente siamoappost. Ma vaffanculo vah.