Log in

View Full Version : Serie A 2023/24 Rando Gioca a Briscola nei Baretti

Pages : 1 2 3 4 5 [6] 7

holysmoke
28th March 2024, 21:56
E Tonali... Ci sono cascato di nuovo si si

Inviato dal mio SM-S916B utilizzando Tapatalk

Shub
29th March 2024, 10:21
Senza prove si condanna male una persona, sono convinto che qualcosa gli ha detto ma... se uno crea un precedente, chi ci dice che la prossima volta non so Bremer per levarsi dai coglioni un attaccante forte dice "Kane mi ha detto negro di merda" ma è tutta inventato però per toglierselo dalle palle per il ritorno di CL dice una immane cazzata e con sto precedente...... zack Kane fuori dalle palle... Senza contare il danno che comporta per un atleta, anche solo per il sospetto ora si parla di un dopo Acerbi... anche se pur alla sua età è uno dei meglio centrali del campionato da anni.

Ragazzi per condannare uno bisogna esserne certi o si chiama forca e cappio, cose che andavano in voga secoli fa (pochi ma insomma in una società civile anche no).

Tornando a Tonali, a sto punto chiederei i danni fossi nel Newcastle. Che culo il Bilan se lo è tolto dalle palle appena in tempo :nod:

Faz
29th March 2024, 13:06
Secondo me a Milano lo sapevano bene del vizietto e che era solo una questione di tempo che venisse sgamato.

Marphil
29th March 2024, 22:03
Secondo me a Milano lo sapevano bene del vizietto e che era solo una questione di tempo che venisse sgamato.

Non la sapremo mai sta cosa

holysmoke
30th March 2024, 19:41
Mamma mia cosa ha mandato in campo il fallito

holysmoke
30th March 2024, 19:54
Primo tiro al 41tunesimo :nod:

Matley
30th March 2024, 21:11
ci tocca sperare nella quinta squadra in champions con sto andazzo..

holysmoke
30th March 2024, 23:02
Eh ma è colpa dei giocatori sisi

Shub
30th March 2024, 23:40
20 bombe per esonerato la juve non li da

Darkmind
30th March 2024, 23:59
Ma quanto è bravo Max sta per raggiungere l’ennesimo record con la Juve :cry:
Allegri IN ftw

Spidey
31st March 2024, 10:50
Qualcuno che sta a Roma può andare a controllare se Marphil sta bene? Dopo le dichiarazioni di Scaroni di ieri sera, sono sinceramente preoccupato per lui :sneer:

holysmoke
31st March 2024, 17:06
Qualcuno che sta a Roma può andare a controllare se Marphil sta bene? Dopo le dichiarazioni di Scaroni di ieri sera, sono sinceramente preoccupato per lui :sneer:Che ha detto? Rimane pioli?

Darkmind
31st March 2024, 19:48
Che ha detto? Rimane pioli?

“Persona fantastica, mi piace come allenatore e ho sempre detto che resta"

Marphil
1st April 2024, 05:05
Qualcuno che sta a Roma può andare a controllare se Marphil sta bene? Dopo le dichiarazioni di Scaroni di ieri sera, sono sinceramente preoccupato per lui :sneer:

Mi preoccuperò quando lo sentirò da Cardinale/Ibra/Furlani la conferma al 100%

Per ora non l'hanno mai blindato anzi

Spidey
1st April 2024, 08:49
Mi preoccuperò quando lo sentirò da Cardinale/Ibra/Furlani la conferma al 100%

Per ora non l'hanno mai blindato anzi

Era per ridere, figurati. Anche avesse detto le stesse cose Cardinale, non significherebbe niente.

Detto questo io non sono convinto che cambieremo allenatore alla fine di questa stagione. Vedremo.

Darkmind
1st April 2024, 15:13
Intanto il Bologna vince sulla Salernitana e si porta a -2 dalla Juve, dai che Max può farcela ad arrivare quarto

holysmoke
1st April 2024, 15:50
Intanto il Bologna vince sulla Salernitana e si porta a -2 dalla Juve, dai che Max può farcela ad arrivare quartoSe la Roma vince è a +5 dalla quinta il fallito

Marphil
1st April 2024, 19:24
Era per ridere, figurati. Anche avesse detto le stesse cose Cardinale, non significherebbe niente.

In realtà farebbe tutta la differenza del mondo visto che è il primo ad aver detto a Dicembre (e più volte durante la stagione)che non è contento di non essere primo, del problema infortuni ecc (ribadito anche recentemente), che bisogna migliorare

Vediamo quali fatti seguiranno a queste parole

holysmoke
1st April 2024, 20:19
In realtà farebbe tutta la differenza del mondo visto che è il primo ad aver detto a Dicembre (e più volte durante la stagione)che non è contento di non essere primo, del problema infortuni ecc (ribadito anche recentemente), che bisogna migliorare

Vediamo quali fatti seguiranno a queste parole

Non è contento di non essere primo con questa Inter? Vabbè è una coglionata pure sta affermazione

Marphil
1st April 2024, 20:21
Non è contento di non essere primo con questa Inter? Vabbè è una coglionata pure sta affermazione

Ma perchè scusa è vietato dal regolamento che il Milan nella sua storia faccia più di 88 punti?

Cioè sembra che le stagioni da 90 o passa punti le possano fare solo le altre squadre

holysmoke
1st April 2024, 20:24
Ma perchè scusa è vietato dal regolamento che il Milan nella sua storia faccia più di 88 punti?

Cioè sembra che le stagioni da 90 o passa punti le possano fare solo le altre squadrePoi continuare a sognare ma poi quando ti svegli ti accorgi che la realtà è ben diversa quest'anno, come l'anno scorso, è che ci sono squadre che fanno i solchi a terra.
Hai presente verstappen in F1? Immagina

Marphil
1st April 2024, 20:26
Poi continuare a sognare ma poi quando ti svegli ti accorgi che la realtà è ben diversa quest'anno, come l'anno scorso, è che ci sono squadre che fanno i solchi a terra.
Hai presente verstappen in F1? Immagina

Non c'entra nulla, se una squadra pure fa 95 punti tu pensa a farne cmq 90 per una volta nella tua storia, poi se ti stanno davanti gli fai i complimenti

La realtà te la costruisci non è che se X o Y fanno un campionato da over 90 punti allora tu è giusto ne faccia un ottantina

holysmoke
2nd April 2024, 19:13
Non c'entra nulla, se una squadra pure fa 95 punti tu pensa a farne cmq 90 per una volta nella tua storia, poi se ti stanno davanti gli fai i complimenti

La realtà te la costruisci non è che se X o Y fanno un campionato da over 90 punti allora tu è giusto ne faccia un ottantina

So 4 stagioni che siete agli stessi punti più o meno a questo punto della stagione e mi pare 2 in più dell'anno dello scudetto e più 12 rispetto all'anno scorso.
Siete in linea, sono gli altri che corrono

Marphil
2nd April 2024, 19:18
So 4 stagioni che siete agli stessi punti più o meno a questo punto della stagione e mi pare 2 in più dell'anno dello scudetto e più 12 rispetto all'anno scorso.
Siete in linea, sono gli altri che corrono

Non hai capito quello che ho scritto

Kolp
3rd April 2024, 09:59

Reality check. Sei partito dicendo che il problema è non essere primi, e ora dici che il problema è fare punti al di là del percorso degli altri. Delle due, l’una…

Marphil
3rd April 2024, 20:20
Reality check. Sei partito dicendo che il problema è non essere primi, e ora dici che il problema è fare punti al di là del percorso degli altri. Delle due, l’una…

Il problema di non essere primi l'ha detto Cardinale non io

Il problema per me è essere usciti fuori dalla lotta scudetto a Novembre che è totalmente diverso d'arrivare secondi a fine stagione quando il titolo è già deciso in Autunno

Il record della storia del Milan è 88 punti, Pioli ne fece 86 l'anno dello scudetto, 70 l'anno scorso probabile su un ottantina quest'anno giocando in ciabatte nel 2024 senza il principale obiettivo in campionato

Quindi Conte alla Juve fa stagioni straordinarie, Spalletti fa la stragione straordinaria al Napoli, Inzaghi quest'anno all'Inter fa la stagione straordinaria

Il Milan non si sa per quale motivo sembra che le condizioni per permettersi di fare una stagione straordinaria non le possa fare perchè boh vietato nella Marotta League si vede

Spidey
3rd April 2024, 21:29
Il problema di non essere primi l'ha detto Cardinale non io

Il problema per me è essere usciti fuori dalla lotta scudetto a Novembre che è totalmente diverso d'arrivare secondi a fine stagione quando il titolo è già deciso in Autunno

Il record della storia del Milan è 88 punti, Pioli ne fece 86 l'anno dello scudetto, 70 l'anno scorso probabile su un ottantina quest'anno giocando in ciabatte nel 2024 senza il principale obiettivo in campionato

Quindi Conte alla Juve fa stagioni straordinarie, Spalletti fa la stragione straordinaria al Napoli, Inzaghi quest'anno all'Inter fa la stagione straordinaria

Il Milan non si sa per quale motivo sembra che le condizioni per permettersi di fare una stagione straordinaria non le possa fare perchè boh vietato nella Marotta League si vede

Vabbe' Marphil ma che modo di ragionare è? Poiché altre squadre, in questa stagione o in altre, hanno fatto x punti, se non li fa anche il Milan in questa, significa che la stagione è negativa. A me pare tu ti stia arrampicando sugli specchi per non ammettere che il Milan di quest'anno, date le risorse a disposizione, sta facendo un ottima stagione, anche in considerazione del fatto che era palesemente un anno di transizione avendo cambiato pesantemente la rosa con calciatori provenienti da campionati diversi e di nazionalità diversa, con tutto quello che ne consegue a livello di ambientamento ecc.

Il Milan, ad oggi, sta facendo una buona stagione date le premesse di cui sopra. Questo è un dato oggettivo e incontrovertibile. Rantare perché non fa i punti dell'Inter, che ha una rosa molto più costosa della nostra e che è andata in continuità con il progetto degli anni precedenti, è insensato e pretestuoso. La differenza tra noi e loro, purtroppo, l'ha fatta il fatto di avere un fuoriclasse del mestiere a capo della baracca, non certo gente improvvisata.

Cardinale quando parla si rivolge agli stakeholders del Milan, non certo ai tifosi su Twitter. Poi Pioli a fine stagione si potrà anche salutare, per carità, il Milan esiste dal 1899 e Pioli è l'allenatore del Milan da 5 anni. Però a mandare via un allenatore quando fa bene, il rischio di fare peggio è altissimo. Infatti non è per niente detto che verrà salutato, a quanto si legge.

Marphil
3rd April 2024, 21:40
Vabbe' Marphil ma che modo di ragionare è? Poiché altre squadre, in questa stagione o in altre, hanno fatto x punti, se non li fa anche il Milan in questa, significa che la stagione è negativa. A me pare tu ti stia arrampicando sugli specchi per non ammettere che il Milan di quest'anno, date le risorse a disposizione, sta facendo un ottima stagione, anche in considerazione del fatto che era palesemente un anno di transizione avendo cambiato pesantemente la rosa con calciatori provenienti da campionati diversi e di nazionalità diversa, con tutto quello che ne consegue a livello di ambientamento ecc.

Il Milan, ad oggi, sta facendo una buona stagione date le premesse di cui sopra. Questo è un dato oggettivo e incontrovertibile. Rantare perché non fa i punti dell'Inter, che ha una rosa molto più costosa della nostra e che è andata in continuità con il progetto degli anni precedenti, è insensato e pretestuoso. La differenza tra noi e loro, purtroppo, l'ha fatta il fatto di avere un fuoriclasse del mestiere a capo della baracca, non certo gente improvvisata.

Cardinale quando parla si rivolge agli stakeholders del Milan, non certo ai tifosi su Twitter. Poi Pioli a fine stagione si potrà anche salutare, per carità, il Milan esiste dal 1899 e Pioli è l'allenatore del Milan da 5 anni. Però a mandare via un allenatore quando fa bene, il rischio di fare peggio è altissimo. Infatti non è per niente detto che verrà salutato, a quanto si legge.

Se per te essere a fuori dalla lotta scudetto a Novembre, a Dicembre dalla CL, a Gennaio dalla Coppa Italia, record d'infortuni, settima difesa della SerieA è fare una "buona/ottima stagione" io non ho sinceramente parole e per me è pura follia e hai una visione completamente distorta della realtà

Ma finchè lo pensi te non è che ci sono problemi, l'importante è che non lo pensino allo stesso modo chi prende poi le decisioni perchè di rifarmi un'altra stagione dove in Autunno sei già fuori da tutto 0 voglia sinceramente

Shub
3rd April 2024, 21:47
Sei uscito con rimpianti da un girone di CL cazzutissimo, sei secondo in campionato dietro un Inter mostruosa. Único neo la coppa Italia. Magari non piace come fa giocare la squadra, magari ti sta sul cazzo ma ad oggi lamentarsi.... Vabbè... Oltretutto chi pensi verrebbe al Bilan di allenatori meglio di Pioli? Nessun top, visto non cacate soldi, Motta e Italiano sono ambiti e voi i soldi un li cacciate. Ergo chi viene? Un nuovo Giampaolo? :sneer:

Marphil
3rd April 2024, 21:50
Sei uscito con rimpianti da un girone di CL cazzutissimo, sei secondo in campionato dietro un Inter mostruosa. Único neo la coppa Italia. Magari non piace come fa giocare la squadra, magari ti sta sul cazzo ma ad oggi lamentarsi.... Vabbè... Oltretutto chi pensi verrebbe al Bilan di allenatori meglio di Pioli? Nessun top, visto non cacate soldi, Motta e Italiano sono ambiti e voi i soldi un li cacciate. Ergo chi viene? Un nuovo Giampaolo? :sneer:

Uno che risolve i problemi che Pioli non è mai riuscito a risolvere, facendo fare uno step in avanti alla squadra

Questo è il profilo ideale, poi lo trovassero loro, di sicuro ce ne sono in giro, quindi le scuse stanno a 0

holysmoke
8th April 2024, 12:24
Ennesima vergognosa partita ieri sera ma almeno è riuscito a fare 3 punti il fallito

Estrema
8th April 2024, 12:29
ma se anche questanno vi porta in cl cosa criticate il povero acciughina, non ha mai fatto il bel calcio neanche quando aveva veramnte la squadra 10 spanne sopra le altre.

holysmoke
8th April 2024, 12:40
ma se anche questanno vi porta in cl cosa criticate il povero acciughina, non ha mai fatto il bel calcio neanche quando aveva veramnte la squadra 10 spanne sopra le altre.Mi vuoi proprio fare bestemmiare eh

Shub
8th April 2024, 16:23
Primo tempo da 3 a 0 poi spariti dal campo... e cmq sia anche nel primo tempo non è che abbiamo espresso un giocone...

Poi mi devono spiegare il goal annullato sul fuorigioco di Bremer..... deviazione a 1mt dalla porta con NESSUN avversario che poteva intervenire.... ergo totalmente ininfluente.

Detto questo... le ali non saltano l'uomo, non verticalizziamo mai, giro palla lenterrimo, poi secondo tempo abbiamo arretrato il baricentro al limite dell'area dando il gioco alla Viola che non ha segnato per mera sfiga... vedo Nzola che para il tiro di Beltran o la paratona di Codiceabarre sul tiro di Nico Gonzales...

Marphil
8th April 2024, 19:34
Cmq a leggere in giro pare che le percentuali di Motta alla Juve si siano ulteriormente alzate (cioè il grosso dubbio era se rimaneva Allegri ma pare abbia ormai chance vicine allo 0)

Buon per loro

holysmoke
8th April 2024, 21:41
In rete gira che Felipe Anderson vada alla juve a parametro zero

Marphil
8th April 2024, 21:53
In rete gira che Felipe Anderson vada alla juve a parametro zero

Si già da molto tempo girava sta cosa ed era soprattutto legata al nuovo allenatore (Motta)

holysmoke
9th April 2024, 15:55
A Bologna da un mese gira voce che Motta va alla juve (spoiler famiglia Fenucci).
Vedremo se sarà un vero spoiler o na cacata o cambierà idea Motta

Shub
9th April 2024, 16:07
Se pisciano Allegri devono cacare diversi milioni... penso cmq che ormai sia matura la cosa a fronte pure del mondiale per club, poi non scordiamoci che hanno ricapitalizzato per 200m ergo...

Vediamo... dal momento che Occhitorti andò via, Andrea Agnelli è stato peggio della grandine come presidente..

holysmoke
9th April 2024, 18:47
Se pisciano Allegri devono cacare diversi milioni... penso cmq che ormai sia matura la cosa a fronte pure del mondiale per club, poi non scordiamoci che hanno ricapitalizzato per 200m ergo...

Vediamo... dal momento che Occhitorti andò via, Andrea Agnelli è stato peggio della grandine come presidente..Li prendono dai 200 :nod:

Darkmind
9th April 2024, 20:06
non mi sembra una scelta molto sagace quella di mettere in giro la voce che Allegri non sarà più l'allenatore della Juve il prossimo anno con un posto in CL tutt'altro che sicuro da cui dipendono parecchi introiti anche perché se davvero fosse vera come cosa, vorrebbe dire che la squadra non lo segue più e si offrirebbe un'opportunità più unica che rara di tirare i remi in barca e tanti saluti.

holysmoke
9th April 2024, 20:16
non mi sembra una scelta molto sagace quella di mettere in giro la voce che Allegri non sarà più l'allenatore della Juve il prossimo anno con un posto in CL tutt'altro che sicuro da cui dipendono parecchi introiti anche perché se davvero fosse vera come cosa, vorrebbe dire che la squadra non lo segue più e si offrirebbe un'opportunità più unica che rara di tirare i remi in barca e tanti saluti.Finché so voci...

Marphil
10th April 2024, 00:33
non mi sembra una scelta molto sagace quella di mettere in giro la voce che Allegri non sarà più l'allenatore della Juve il prossimo anno con un posto in CL tutt'altro che sicuro da cui dipendono parecchi introiti anche perché se davvero fosse vera come cosa, vorrebbe dire che la squadra non lo segue più e si offrirebbe un'opportunità più unica che rara di tirare i remi in barca e tanti saluti.

Che poi è una roba tutta italiana questa, panchine come Liverpool, Bayern e Barça non si sono fatti tutti sti scrupoli ad annunciarla anzi ufficialmente la separazione

Darkmind
10th April 2024, 08:25
Sono società dove la situazione è un po’ diversa, giusto il Bayern potrebbe essere in qualche assurdo modo, in una situazione simile a quella della Juve, ma sicuramente la società ha un altro peso

holysmoke
12th April 2024, 10:55
Elkan ha liquidato Allegri :metal:

Shub
12th April 2024, 11:03
A sto punto pare molto verosimile!

holysmoke
19th April 2024, 23:03
Il fallito continua nella sua opera

Marphil
20th April 2024, 01:52
Gazzetta: Pioli è finita

Addio Talebano

Estrema
20th April 2024, 07:42

Addio Talebanotranquillo arriva allegri :D

Spidey
20th April 2024, 09:02

Addio Talebano
Si Marphil, ma l'articolo leggilo tutto visto che lo citi. Si danno molte più responsabilità alla dirigenza che all'allenatore.

Poi, come l'anno scorso, anche io sono d'accordo nel cambiare Pioli. Il problema è che i nomi che si leggono mi fanno venire i brividi.

holysmoke
20th April 2024, 12:25
Da quello che si legge c'è una rosa di dieci nomi per la panchina del Milan e lo sceglierà... Ibra!
Almeno non lo scelgono con l'algoritmo :nod:

Intanto Giuntoli non capisco se è serio o ci sta prendendo per il culo qnd parla di Allegri -. -

Randolk
20th April 2024, 12:44
Minchia Lopetegui.

Marphil
20th April 2024, 15:44
Si Marphil, ma l'articolo leggilo tutto visto che lo citi. Si danno molte più responsabilità alla dirigenza che all'allenatore.

Poi, come l'anno scorso, anche io sono d'accordo nel cambiare Pioli. Il problema è che i nomi che si leggono mi fanno venire i brividi.

Ma che cazzo me ne frega di quello che scrivono, Pioli era già fuori da Gennaio ma fino all’altro giorno i giornalisti servi parlavano di quotazioni in rialzo, pensa quanto sono credibili

La cosa importante è che si leverà dai coglioni, il suo ciclo era finito da un anno ma abbiamo dovuto buttare un’altra stagione nel cesso

Vedremo chi arriverà, già hanno sparato 200 nomi e il fritto misto non m’interessa, commenterò la pista veramente credibile che a oggi non ci sta

Marphil
22nd April 2024, 02:21
Ho visto la formazione di domani e ho paura ci scoperanno a sangue con Pioli che inanellerà l'ennesimo record negativo

Spero tanti che vada differentemente ma ci credo 0

Spidey
22nd April 2024, 08:36
Ci credo poco anche io, già ci scoprano a cose normali, immagino cosa possa succedere data la peggior situazione psico fisica dopo la partita di giovedì. Comunque stasera sono a San Siro a vedere l'Inter alzarci la seconda stella in faccia :gha:

Randolk
22nd April 2024, 15:30
Finitela di piangere, piove già abbastanza.

holysmoke
22nd April 2024, 20:27
Bologna a rullo proprio

Shub
22nd April 2024, 22:32
Il Bilan vuole Zirkzkoso.. Come lo pagheranno? La juve Calafiori.. E Thiago Motta.. Mah...

Randolk
22nd April 2024, 22:54
Theo Hernandez uomo di merda, va detto.

Adesso possono festeggiare tutti, soprattutto Marphil.

Randolk
22nd April 2024, 23:01
Cazzo Marphil, sei in home page :rotfl::rotfl::rotfl:

https://i.ibb.co/smx7Dmz/Immagine.png

Estrema
22nd April 2024, 23:18
complimenti all'inter e a inzaghi, adesso possono pure fallire da vincenti :sneer:

Darkmind
23rd April 2024, 07:31
complimenti all'inter e a inzaghi, adesso possono pure fallire da vincenti :sneer:

Hanno accordato l’ennesimo prestito a Zhang se va male al massimo lascia le quote al fondo e se ne tira fuori. Non è il Chievo.

Darkmind
23rd April 2024, 07:32
Cazzo Marphil, sei in home page :rotfl::rotfl::rotfl:

https://i.ibb.co/smx7Dmz/Immagine.png

Marphilio sta festeggiando anche lui: festeggia la fine dell’era Pioli con una sbornia agrodolce

holysmoke
23rd April 2024, 07:41
Minchia scudetto in faccia e seconda stella nel derby mai successo... Rimarrà nella storia :nod:

Marphil
23rd April 2024, 08:22
Di Pioli Hater è pieno il web, li siamo al minimo sindacale

Non poteva che andare così speriamo almeno di non perdere contro la Juve ma non abbiamo la difesa e da sto talebano mi aspetto di tutto

holysmoke
23rd April 2024, 10:04
Perdere con la juve? Magna sereno proprio

Marphil
23rd April 2024, 10:25
Perdere con la juve? Magna sereno proprio

Mah guarda, 3 sconfitte e 1 pareggio nelle ultime 4, cioè questi con la testa stanno a 0 su una scala da 1 a 10 dopo ste batoste, spero possano reagire in qualche modo ma mi aspetto di tutto

holysmoke
23rd April 2024, 11:51
Mah guarda, 3 sconfitte e 1 pareggio nelle ultime 4, cioè questi con la testa stanno a 0 su una scala da 1 a 10 dopo ste batoste, spero possano reagire in qualche modo ma mi aspetto di tuttoMeglio che non dico da dove arriviamo noi...

Matley
23rd April 2024, 12:13
Complimenti all inter per i 19 scudetti sul campo, e per la stella di cartone.

Gg

Randolk
23rd April 2024, 12:40
complimenti all inter per i 19 scudetti sul campo, e per la stella di cartone.

Gg

duemilasei non vi passa mai.

Matley
23rd April 2024, 15:15
duemilasei non vi passa mai.

hooked :rotfl:

Randolk
23rd April 2024, 15:30
Sìsì hooka, tanto poi alla peggio sparisci per due mesi come dopo inter-juve.

Ciao trentotto.

Shub
23rd April 2024, 16:09
16 Maggio 1982 :nod:

Matley
23rd April 2024, 16:22
minchia 41 anni, 11 mesi e spicci dopo :sneer:

qualcuno ancora doveva persino nascere :rotfl:

Randolk
23rd April 2024, 16:44
I numeri cambiano, gli asterischi restano :love:

Darkmind
24th April 2024, 10:36
Intanto Massimino conquista la finale di Coppa Italia come piace a lui :love:

holysmoke
24th April 2024, 14:52
Intanto Massimino conquista la finale di Coppa Italia come piace a lui :love:Ennesima partita vergognosa

Darkmind
25th April 2024, 06:43
A Max piace così :love:
Del resto è là giusta evoluzione del corto muso: vincere senza vincere :metal:

Spidey
26th April 2024, 11:10
Purtroppo, come scrivo da tre anni, in questi giorni stanno venendo fuori articoli sulle principali testate giornalistiche sull'inchiesta che la procura di Milano sta facendo sul passaggio fake di proprietà del Milan. Speriamo non riescano a dimostrare ciò che è evidente a chi vuol vedere, altrimenti ho paura che lo scudetto vinto dall'Inter nel derby sarà l'ultima delle nostre preoccupazioni. Ah ma Furlani ha detto che è tuttoapost, il testa di legno gellato non è un prestanome, quindi sarà vero per forza.

holysmoke
26th April 2024, 16:04
Purtroppo, come scrivo da tre anni, in questi giorni stanno venendo fuori articoli sulle principali testate giornalistiche sull'inchiesta che la procura di Milano sta facendo sul passaggio fake di proprietà del Milan. Speriamo non riescano a dimostrare ciò che è evidente a chi vuol vedere, altrimenti ho paura che lo scudetto vinto dall'Inter nel derby sarà l'ultima delle nostre preoccupazioni. Ah ma Furlani ha detto che è tuttoapost, il testa di legno gellato non è un prestanome, quindi sarà vero per forza.

come ha detto qualcuno qua sul forum, so tutte cazzate :nod:

Matley
26th April 2024, 16:26

stai sereno, ci han retrocesso ed escluso dalle coppe per molto meno..

Axet
26th April 2024, 17:23
stai sereno, ci han retrocesso ed escluso dalle coppe per molto meno..

Sei senza vergogna :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Randolk
26th April 2024, 18:41
Adesso che i giochi sono fatti, si può tornare a far scorrere del sangue? Non farete mica il derby del cuore eh.

holysmoke
26th April 2024, 18:54
Spero in una doppietta di leao capitano :nod:

Marphil
26th April 2024, 21:14

Sono imbarazzanti quegli articoli, fatti su gente di BlueSKY che sta in causa con Elliot da anni (e le perde in qualsiasi Paese in continuazione).

L'unica evidenza la portano le prove, non dimostreranno nulla perchè semplicemente non ci sta mezza prova che il Milan sia di Elliot e come è stato detto e dimostrato + volte è al 99%+ di Red Bird

Poi se uno vuole che siano colpevoli fino a prova contraria, faccia pure, ma non funziona così

holysmoke
27th April 2024, 08:47
Allora il caso è chiuso vostro onore :nod:

Intanto Lopetegui in pole per la panchina del Milan ma sicuramente sarà una cazzata della Gazzetta

Darkmind
27th April 2024, 10:11
Allora il caso è chiuso vostro onore :nod:

Intanto Lopetegui in pole per la panchina del Milan ma sicuramente sarà una cazzata della Gazzetta

Il vate Marphilio ci darà la verità

holysmoke
27th April 2024, 15:28
Ho capito il #Pioliout ma è scoppiato il #Nopetegui ed è alquanto prematuro :rotfl:

Spidey
27th April 2024, 16:22
Se arriva uno come Lopetegui significa che i dirigenti del Milan non hanno capito quali sono stati i problemi e le aree di miglioramento di questa stagione. Non mi meraviglierei, visto che non è gente del mestiere.

Il Milan deve prendere un allenatore con precise idee tattiche e che non consideri la sconfitta come uno degli esiti possibili di una partita. Serve un allenatore con un certo pedigree, che conosca il campionato italiano e che non sia inviso alla piazza. Perché se arriva un Lopetegui alle prime due sconfitte viene abbandonato dalla piazza e dai calciatori.

Sopratutto, serve una porco dio di punta centrale che non abbia l'età del Papa e che sia funzionale al nostro sistema di gioco (a proposito, Marphil vogliamo riparlare di Scamacca? Sempre convinto sia un cesso che non ci avrebbe fatto comodo?), un centrocampista con caratteristiche di interdizione (totalmente assente nella nostra rosa dopo aver perso Kessie e Tonali), un centrale forte ed un terzino destro che non sia da seconda metà della classifica (tipo il nostro capitano).

Comunque la scelta dell'allenatore è fondamentale, e la sua scelta ci dirà molto delle ambizioni della nostra fake-società.

Darkmind
27th April 2024, 20:10
Grande Max comunque dal corto muso al senza muso :metal:

Darkmind
27th April 2024, 20:11
Se arriva uno come Lopetegui significa che i dirigenti del Milan non hanno capito quali sono stati i problemi e le aree di miglioramento di questa stagione. Non mi meraviglierei, visto che non è gente del mestiere.

Il Milan deve prendere un allenatore con precise idee tattiche e che non consideri la sconfitta come uno degli esiti possibili di una partita. Serve un allenatore con un certo pedigree, che conosca il campionato italiano e che non sia inviso alla piazza. Perché se arriva un Lopetegui alle prime due sconfitte viene abbandonato dalla piazza e dai calciatori.

Sopratutto, serve una porco dio di punta centrale che non abbia l'età del Papa e che sia funzionale al nostro sistema di gioco (a proposito, Marphil vogliamo riparlare di Scamacca? Sempre convinto sia un cesso che non ci avrebbe fatto comodo?), un centrocampista con caratteristiche di interdizione (totalmente assente nella nostra rosa dopo aver perso Kessie e Tonali), un centrale forte ed un terzino destro che non sia da seconda metà della classifica (tipo il nostro capitano).

Comunque la scelta dell'allenatore è fondamentale, e la sua scelta ci dirà molto delle ambizioni della nostra fake-società.

Folle, ora il vate Marphilio denuncerà la tua eresia dichiarando la verità

Spidey
27th April 2024, 21:57
Marphil dirà che abbiamo una squadra fortizzima grazie al grande lavoro del gruppo di lavoro integrato e che, se non abbiamo vinto tutto il cazzo del tutto, la colpa è solo di Pioli. Questo dream team avrebbe vinto tutto anche con il maestro Giampaolo in panchina, pochi cazzi.

Ah, poi il testa di legno gellato ha acquistato realmente il Milan. Cosa ci interessa di quello che dicono le Procure della Repubblica, il Corriere della Sera o la Repubblica, su ICS si è dimostrato oltre ogni ragionevole dubbio che la cessione è reale. D'altra parte nel mondo della finanza è normale acquistare una società che fattura 400 miliono di euro, facendosi prestare i soldi dal venditore, il quale lascia pure a comandare il proprio Presidente ed il proprio Amministratore delegato.

Menomale che ora anche il gruppo di lavoro integrato che prende le decisioni collegialmente è stato superato da Ibra che decide per tutti. Esperienza di Ibra come dirigente? Gol in rovesciata con la Svezia.

Marphil
28th April 2024, 02:22
Lopetegui è palese anche ai sassi che sarebbe una scelta del cazzo, neanche la madre lo difenderebbe. Spero ci ripensino a portino un allenatore di tutt'altro spessore

Passare da Pioli a Lopetegui sarebbe un autogol di dimensioni storiche, se facessero sta cagata sarebbero da cacciare tutti, in primis Moncada ma anche Ibra che avvellerebbe questa scelta, Furlani sta lì a fare i conti, decide solo sul piano economico.

Il discorso dell'indagine sulla proprietà del Milan è talmente una farsa che fate solo i coglioni a provare e difenderla, ma quando si rivelerà un nulla di fatto sono sicuro che proverete a negarla dicendo che nel vostro universo parallelo da 0 prove a favore non è così

Discorso punta si serve ovvio (spero arrivi Zirkzee) va via Giroud, e serve pure un CC centrale e un difensore centrale minimo visto che ci sono dei buchi in rosa di giocatori che partono tra l'altro, ma è tutto secondario rispetto all'allennatore, se si canna l'allenatore non basterebbe un mercato da 140 milioni, cosa già avvenuta ed abbiamo fatto una stagione di merda confermando Pioli

Immagina cosa sarebbe se uno prendesse Loppetegui che al primo pareggio verrebbe già abbandonato

Spidey
28th April 2024, 10:35
Lopetegui è palese anche ai sassi che sarebbe una scelta del cazzo, neanche la madre lo difenderebbe. Spero ci ripensino a portino un allenatore di tutt'altro spessore

Passare da Pioli a Lopetegui sarebbe un autogol di dimensioni storiche, se facessero sta cagata sarebbero da cacciare tutti, in primis Moncada ma anche Ibra che avvellerebbe questa scelta, Furlani sta lì a fare i conti, decide solo sul piano economico.

Il discorso dell'indagine sulla proprietà del Milan è talmente una farsa che fate solo i coglioni a provare e difenderla, ma quando si rivelerà un nulla di fatto sono sicuro che proverete a negarla dicendo che nel vostro universo parallelo da 0 prove a favore non è così

Discorso punta si serve ovvio (spero arrivi Zirkzee) va via Giroud, e serve pure un CC centrale e un difensore centrale minimo visto che ci sono dei buchi in rosa di giocatori che partono tra l'altro, ma è tutto secondario rispetto all'allennatore, se si canna l'allenatore non basterebbe un mercato da 140 milioni, cosa già avvenuta ed abbiamo fatto una stagione di merda confermando Pioli

Immagina cosa sarebbe se uno prendesse Loppetegui che al primo pareggio verrebbe già abbandonato

Concordo sull'allenatore, prendere Lopetegui sarebbe un errore madornale e rischieremmo di fare i famosi tre passi indietro nella prossima stagione, indipendentemente dalla campagna acquisti. Sulla punta, che sai essere il mio cavallo di battaglia, non sono convinto Zirkzee sia la scelta giusta, sebbene io sia un estimatore dell'olandese della prima ora. A noi serve un attaccante che sappia fare il riferimento offensivo e che abbia 20 gol nelle gambe. Vedrei meglio un Sesko o un Gyokoeres, come profilo per il Milan. A meno che non venga un allenatore da 352 e allora il discorso cambierebbe, però a quel punto ne andrebbero presi almeno 3 e la vedo dura.

holysmoke
28th April 2024, 18:31
si comincia :rotfl:

11824

Randolk
28th April 2024, 18:45
Dumfries e Theo, storia di un grande amore.

Shub
28th April 2024, 20:28
Sempre signori :nod:

Marphil
28th April 2024, 21:23
Concordo sull'allenatore, prendere Lopetegui sarebbe un errore madornale e rischieremmo di fare i famosi tre passi indietro nella prossima stagione, indipendentemente dalla campagna acquisti. Sulla punta, che sai essere il mio cavallo di battaglia, non sono convinto Zirkzee sia la scelta giusta, sebbene io sia un estimatore dell'olandese della prima ora. A noi serve un attaccante che sappia fare il riferimento offensivo e che abbia 20 gol nelle gambe. Vedrei meglio un Sesko o un Gyokoeres, come profilo per il Milan. A meno che non venga un allenatore da 352 e allora il discorso cambierebbe, però a quel punto ne andrebbero presi almeno 3 e la vedo dura.

Il talento di Zirkzee è super evidente, il gioco da play a venire incontro è veramente top, ovvio la finalizzazione non è ancora allo stesso livello ma se no giocherebbe nel Real Madrid, non nel Bologna

Io credo a Moretto e che ci sia la clausola valida per tutti (40m)quindi te la puoi anzi giocare con una parte cash + Alexis ( magari pure Colombo o Maldini dentro)

Gyojkeres ha una clausola da 100m, Sesko da 50m, siamo a cifre molto più alte di Zirkzee, sarebbe grasso che cola l’olandese (su cui bisogna comunque lavorare sotto porta vedi sopra)

Ma ripeto in tutto questo allenatore è fondamentale o qui rimpiangeremo pure Pioli se si facesse una scelta scellerata

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Darkmind
29th April 2024, 08:57
Il talento di Zirkzee è super evidente, il gioco da play a venire incontro è veramente top, ovvio la finalizzazione non è ancora allo stesso livello ma se no giocherebbe nel Real Madrid, non nel Bologna

Io credo a Moretto e che ci sia la clausola valida per tutti (40m)quindi te la puoi anzi giocare con una parte cash + Alexis ( magari pure Colombo o Maldini dentro)

Gyojkeres ha una clausola da 100m, Sesko da 50m, siamo a cifre molto più alte di Zirkzee, sarebbe grasso che cola l’olandese (su cui bisogna comunque lavorare sotto porta vedi sopra)

Ma ripeto in tutto questo allenatore è fondamentale o qui rimpiangeremo pure Pioli se si facesse una scelta scellerata

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Lopetegui rossonero, vai Marphilio stai sereno :metal:

LOPETEGUI PER LA VITTORIA (https://www.gazzetta.it/Calcio/Calciomercato/Milan/29-04-2024/lopetegui-al-milan-l-ultimo-si-la-trattativa.shtml)

holysmoke
29th April 2024, 09:35
ma nel caso arriva perche Lopetegui non piace?

Darkmind
29th April 2024, 09:42

non è Marphilio Approved quindi non va bene :nod:

holysmoke
29th April 2024, 10:07
non è Marphilio Approved quindi non va bene :nod:

mi sa che è approved solo dalla societa... non lo vogliono i tifosi QQ

Nazgul Tirith
29th April 2024, 10:35

Perche' e' una pippa ti basta?

Ibrahimovic & Cardinale sono il piu grande regalo fatto all'inter.

Zirkzee e' gia ovviamente dell'inter, marotta con uno come ibrahimovic ci palleggia proprio. Gli altri sono solo figuranti.

Societa' di pagliacci gestita come un circo.

I dilettanti, siamo tornati veramente ai livelli delle miniere di fosforo e di fassone e mirabelli.

GG.

Spidey
29th April 2024, 11:42
Comunque sono tre giorni che I principali quotidiani intervistano gente che decanta le doti di Lopetegui, evidentemente su imbeccata della nostra dirigenza che vuole farlo digerire alla piazza prima di annunciarlo. Successe la stessa cosa con Giampaolo, se ricordate. Che tristezza.

Darkmind
29th April 2024, 13:11
Comunque sono tre giorni che I principali quotidiani intervistano gente che decanta le doti di Lopetegui, evidentemente su imbeccata della nostra dirigenza che vuole farlo digerire alla piazza prima di annunciarlo. Successe la stessa cosa con Giampaolo, se ricordate. Che tristezza.

LOPE ROSSONERO SARÀ AMORE VERO :metal:

holysmoke
29th April 2024, 15:32
Dai impossibile che arriva il lope... A meno che la società ha obiettivi diversi dai tifosi

Spidey
29th April 2024, 17:43
Dai impossibile che arriva il lope... A meno che la società ha obiettivi diversi dai tifosi

Che la società abbia obiettivi diversi da quelli dei tifosi mi pare ormai lapalissiano.

Slurpix
29th April 2024, 22:57

perchè è na pippa e gli allenatori stranieri in italia (ovvero quelli che non c'hanno mai nenache giocato) han sempre fatto cagare (tranne rarissime eccezzioni)

dei big liberi c'è solo Conte, degli emergenti Motta è sicuramente quello su cui puntare

cmq ottimo questo team dei migliori direi che possono solo allacciare le scarpe a Maldini e Massara

Marphil
29th April 2024, 23:17
Allora, Lopetegui è un allenatore da zona europa (europa league) cioè sul campo non è neanche la merda totale ma è un allenatore federale cresciuto nel giro delle nazionali, under e maggiore con esperienze al Porto, al Real (dove ha fallito clamorosamente), al Siviglia (vinta l'EL in covid poi subito esonerato) e ai wolves per cercare di salvarli (c'è riuscito)

Oltre quindi il CV altalenante e tutt'altro che esaltante è uno straniero che non conosce minimamente l'Italia, lungua e SerieA e soprattutto il suo PUNTO debole è reggere le pressioni

È il classico allenatore quindi di fascia + bassa che non è proponibile in una top, sarebbe proprio il profilo sbagliato per provare a iniziare un ciclo, considerato che al primo pareggio c'avrebbe i forconi a milanelli vosto come sarebbe accolto

Shub
30th April 2024, 00:47
Cmq bello come una società che si reputa TOP si faccia influenzare dalla tifoseria... Ricordo ancora quando arrivò Allegri alla Juve.. :nod:

Estrema
30th April 2024, 07:44
dei big liberi c'è solo Conte, degli emergenti Motta è sicuramente quello su cui puntare in realta ci sarebbe pure klopp, che cmq se messo in condizione di lavorare il primo anno senza rotture di coglioni se magari non ti vince subito, ti crea un cazzo di ciclo perdavvero

Shub
30th April 2024, 08:25
Gli allenatori buoni vogliono i soldini... Li devi pagare sia per prenderli (se sono ancora ingaggiati vedi De Zerbi) o pagargli un botto di soldini di stipendio vedi Kloop o Conte.

Quindi... ecco come mai Lopetegui o altri allenatori di media fascia o scommesse... Occhio che alla fine vi ritrovate Ambrosini :nod: ah volendo ci sta Mou anche libero :sneer:

holysmoke
30th April 2024, 08:28
ha vinto il nopetegui :nod:

Marphil
30th April 2024, 09:45
Mah…a sta storia del comeback ci credo poco nel senso che toccherebbe vedere quanto in realtà fosse il piano A Lopetegui e in ogni caso qual’è la vera alternativa (sparano 500 nomi diversi)

Aspettiamo e vediamo quando (e se) tutti convergeranno su un unico nome alternativo

Shub
30th April 2024, 09:46
Minchia De Zerbi ci vuole la clausola per prenderlo mi pare dicessero 18 bombe, poi devi fargli almeno un biennale... vuoi che un 3-4 milioni un li chieda? Ne prende 2.5 circa adesso....

Fonseca buon allenatore, forse l'unica scelta possibile ma anche lui non è che abbia sto grande palmares ma ha già allenato in ItaGlia

Ecco l'allenatore che invece arriverà, Van Bommel amicicio di Ibra, ha vinto il cazzo di nulla (coppa nazioAnale) in un campionato di scappati di casa come quello Belga...

Nazgul Tirith
30th April 2024, 10:52
Puoi anche prendere Guardiola, ma il problema e' una societa' di pagliacci guidata da un quartetto di dilettanti con in testa il Pagliaccio Baraldi.

Il Milan e' un circo.

6 Derby persi, la rivale che te lo vince in faccia a casa tua, 2 partite perse con la Roma senza che ci sia mai stata l'idea di gioco in entrambe le partite e potrei continuare con altre 34324324 cazzate.

I tempi di Yongogogogonyoyoli e delle cose formali in confronto, erano tempi seri.

Ma l'avete visto ultimamente il milan? chesso le ultime 10 partite?

Calabria che vaga per il campo a caso senza ruolo.

T.Hernandez che gioca come centrale, come libero, come qualsiasi cosa TRANNE quello che sa fare, cioe' l'esterno.

Leao che vabbe, se non scende in campo fa prima.

Maignan che gli segnava pure un bambino di 5 anni.

Nemmeno i giocatori credono piu ne nella societa' ne in tutto il resto.

holysmoke
30th April 2024, 11:25
Puoi anche prendere Guardiola, ma il problema e' una societa' di pagliacci guidata da un quartetto di dilettanti con in testa il Pagliaccio Baraldi.

Il Milan e' un circo.

6 Derby persi, la rivale che te lo vince in faccia a casa tua, 2 partite perse con la Roma senza che ci sia mai stata l'idea di gioco in entrambe le partite e potrei continuare con altre 34324324 cazzate.

I tempi di Yongogogogonyoyoli e delle cose formali in confronto, erano tempi seri.

Ma l'avete visto ultimamente il milan? chesso le ultime 10 partite?

Calabria che vaga per il campo a caso senza ruolo.

T.Hernandez che gioca come centrale, come libero, come qualsiasi cosa TRANNE quello che sa fare, cioe' l'esterno.

Leao che vabbe, se non scende in campo fa prima.

Maignan che gli segnava pure un bambino di 5 anni.

Nemmeno i giocatori credono piu ne nella societa' ne in tutto il resto.Naz ma molti tifosi credono di avere 11 top player che non rendono per colpa di pioli eh...

Nazgul Tirith
30th April 2024, 12:19
Non hai 11 fenomeni, ma tatticamente sono messi a merda dall'allenatore eh. E da settembre (e non solo) che si evidenziano i buchi tattici di pioli.

Poi visto lo schifo tattico e la carenza di risultati i giocatori si demotivano e ciaone a tutto.

Spidey
30th April 2024, 15:02
In effetti vedere il Milan in zona retrocessione con il 5-6 monte ingaggi della serie A fa impressione.

holysmoke
30th April 2024, 15:34
Non hai 11 fenomeni, ma tatticamente sono messi a merda dall'allenatore eh. E da settembre (e non solo) che si evidenziano i buchi tattici di pioli.

Poi visto lo schifo tattico e la carenza di risultati i giocatori si demotivano e ciaone a tutto.Sei arrivato o arriverai secondo in campionato dietro una schiacciasassi... Volevi vincere lo scudetto? Europa nemmeno la considero visto il livello delle avversarie. Ci vuole un po' di sano realismo non credi?

Non calcolando l'inter, Bologna e Atalanta giocano nettamente meglio con due allenanatori di cui uno emergente e uno consolidato e sono dietro in classifica con un monte ingaggi ridicolo.
La Juve non la considero proprio.

Spidey
30th April 2024, 23:44
Comunque se a maggio, come pare, brancoliamo ancora nel buio sulla scelta dell'allenatore, la situazione è tragicomica. Immagino llche campagna acquisti sarà stata impostata senza sapere neanche chi sarà l'allenatore nella prossima stagione e come vorrà giocare.

Marphil
1st May 2024, 00:07
Comunque se a maggio, come pare, brancoliamo ancora nel buio sulla scelta dell'allenatore, la situazione è tragicomica. Immagino llche campagna acquisti sarà stata impostata senza sapere neanche chi sarà l'allenatore nella prossima stagione e come vorrà giocare.

Preferisco brancolare nel buio che prendere Lopetegui guarda

La verità è che il 99% dei giornalisti sta sparando letteralmente nel mucchio sperando di prenderci, oltre Lopetegui che si è venuto a sapere lato agente (da Moretto che ha fatto il nome già a Febbraio), o hai il culo/contatto da avere l'imboccata dall'agente/entourage del prossimo allenatore "quasi certo" o da casa milan lo faranno sapere all'ultimo momento (il che non è detto che non ci stiano lavorando da mesi vedi Lopetegui che essendo libero dal contratto hanno iniziato a parlarci da Dicembre)

Per quanto mi riguarda possono pure conttarlaro e chiuderlo in 48h (tipo come fece Marotta con Inzaghi) l'importante è non sbagliare la scelta

Spidey
1st May 2024, 09:26
Preferisco brancolare nel buio che prendere Lopetegui guarda

La verità è che il 99% dei giornalisti sta sparando letteralmente nel mucchio sperando di prenderci, oltre Lopetegui che si è venuto a sapere lato agente (da Moretto che ha fatto il nome già a Febbraio), o hai il culo/contatto da avere l'imboccata dall'agente/entourage del prossimo allenatore "quasi certo" o da casa milan lo faranno sapere all'ultimo momento (il che non è detto che non ci stiano lavorando da mesi vedi Lopetegui che essendo libero dal contratto hanno iniziato a parlarci da Dicembre)

Per quanto mi riguarda possono pure conttarlaro e chiuderlo in 48h (tipo come fece Marotta con Inzaghi) l'importante è non sbagliare la scelta

Sì ma le società serie iniziano a programmare la campagna acquisti con il progetto tecnico molto prima di maggio-giugno. Se è vero come dici che hanno "puntato" su Lopetegui da dicembre ed ora hanno cambiato idea per gli umori della piazza, sono più incapaci di quanto pensassi. Primo per aver puntato per mesi su un allenatore che è l'antitesi di quello che dovremmo cercare noi, secondo per aver cambiato idea a maggio per gli umori della piazza e terzo perché, evidentemente, la campagna acquisti non è ancora stata impostata. Sono degli incapaci dai, pochi cazzi. Vedere quello che combinano Marotta & co dall'altra parte a livello gestionale mi fa rosicare molto di più della seconda stella nel derby, che ho visto dallo stadio, quindi immagina il rosik.

Comunque anche domenica torno a Milano a vedere la partita, non è che smetto di supportare il Milan. Solo vorrei vederlo libero dal testa di legno gellato ed acquistato da una proprietà non fake che, con un management serio, punti a vincere qualcosa e non a "partecipare alla prossima Champions League" e "vincere qualche derby".

Spidey
1st May 2024, 09:45
Ma poi mi fa tantissimo ridere quando leggo che "la piazza" vuole Conte. Venisse Conte ai primi colloqui con Scaroni e Furlani si compromette :rotfl::rotfl:

Marphil
2nd May 2024, 04:17
Sì ma le società serie iniziano a programmare la campagna acquisti con il progetto tecnico molto prima di maggio-giugno. Se è vero come dici che hanno "puntato" su Lopetegui da dicembre ed ora hanno cambiato idea per gli umori della piazza, sono più incapaci di quanto pensassi. Primo per aver puntato per mesi su un allenatore che è l'antitesi di quello che dovremmo cercare noi, secondo per aver cambiato idea a maggio per gli umori della piazza e terzo perché, evidentemente, la campagna acquisti non è ancora stata impostata. Sono degli incapaci dai, pochi cazzi. Vedere quello che combinano Marotta & co dall'altra parte a livello gestionale mi fa rosicare molto di più della seconda stella nel derby, che ho visto dallo stadio, quindi immagina il rosik.

Io penso che su Lopetegui s'erano cmq riservati del tempo per poi accendere il bottone verde, quindi magari qualche dubbio ce l'avevano cmq senza aspettare la rivolta popolare che in caso non ha fatto altro che avvalorare i loro dubbi (altrimenti l'avrebbero già firmato da tempo)

Alla fine cmq contano i fatti e vedremo quale sarà la scelta finale, giudicherò quella, se uno facesse solo processo alle intenzioni nessuno si salverebbe in pratica. Cmq se non firmi un nuovo allenatore (o sei sicuro di firmarlo al 100%) non è che puoi programmare chissà cosa, io spero uno come Zirkzee ad esempio lo prendano a prescidnere come scritto nell'altro post, anche la Juve stessa non è che sta programmando il mercato con Motta se prima non lo firma per dire

Darkmind
2nd May 2024, 09:16
Ma la Juve dove prende i soldi per Motta e Allegri più qualche innesto data la partenza o epurazione di certi giocatori ?
Allegri ha uno stipendio pesante, Motta non verrebbe per noccioline e soprattutto sarebbe costretto a vincere che comunque con l’organico del momento potrebbe voler dire fare una figura penosa in CL e giocarsi il campionato con l’Inter che partirà nuovamente come favorita visto che il cinese si sta rivelando un Moratti vol.2
Trovo difficile che un allenatore al momento considerato vincente e in una situazione ideale per richiedere aggiustamenti contrattuali, scelga di andare in una squadra che oltre al nome non ha nulla

holysmoke
2nd May 2024, 10:27
Ma la Juve dove prende i soldi per Motta e Allegri più qualche innesto data la partenza o epurazione di certi giocatori ?
Allegri ha uno stipendio pesante, Motta non verrebbe per noccioline e soprattutto sarebbe costretto a vincere che comunque con l’organico del momento potrebbe voler dire fare una figura penosa in CL e giocarsi il campionato con l’Inter che partirà nuovamente come favorita visto che il cinese si sta rivelando un Moratti vol.2
Trovo difficile che un allenatore al momento considerato vincente e in una situazione ideale per richiedere aggiustamenti contrattuali, scelga di andare in una squadra che oltre al nome non ha nullaPerché dici che non ci sono soldi?

Darkmind
2nd May 2024, 10:37
Perché mi pare che il primo mandato che sia stato dato a Giuntoli sia stato quello di abbattere costi e e ridimensionare il monte ingaggi, hanno chiesto di abbassarsi lo stipendio a vari giocatori spalmando le somme su più anni. Non mi sembra un contesto fatto di liquidità a profusione ma piuttosto di attenzione visti anche i mancati introiti dell’anno scorso che hanno pesato non poco

Shub
2nd May 2024, 19:09
200 milioni di rifinanziamento, senza contare le sicure cessioni di Bremer e qualche giovane. Senza contare che proveranno a mandare qualche vecchio paracarro. I soldi ci sono considera poi 50 milioni per il campionato del mondo di club, i soldi della CL. Quindi... vediamo

Slurpix
2nd May 2024, 23:00
avete anche i 10 pippi da dare a CR7 :sneer:

Darkmind
3rd May 2024, 01:02
200 milioni di rifinanziamento, senza contare le sicure cessioni di Bremer e qualche giovane. Senza contare che proveranno a mandare qualche vecchio paracarro. I soldi ci sono considera poi 50 milioni per il campionato del mondo di club, i soldi della CL. Quindi... vediamo

Si ma se vendi devi comprare e i cartellini dei giocatori di un certo livello sono fuori portata. Se vedi Bremer poi in difesa chi avresti? Coi giovani puoi pensare di giocarti il campionato, ma vincerlo e/o puntare a far qualcosa in Europa è un’altra cosa.
Per come la vedo la Juve è condannata a un ultimo anno di Allegri e poi ripartirà come ha fatto con Conte

holysmoke
3rd May 2024, 07:28
Si ma se vendi devi comprare e i cartellini dei giocatori di un certo livello sono fuori portata. Se vedi Bremer poi in difesa chi avresti? Coi giovani puoi pensare di giocarti il campionato, ma vincerlo e/o puntare a far qualcosa in Europa è un’altra cosa.
Per come la vedo la Juve è condannata a un ultimo anno di Allegri e poi ripartirà come ha fatto con ConteMa quale vincere in Europa -. - Ma le hai viste le altre squadre a che livello giocano?

Shub
3rd May 2024, 08:07
Il problema come giustamente molti giornalaisti hanno detto è che anno la juve farà il campionato del mondo per club e inizia 15gg dopo la scadenza del contratto di Allegri. Quindi non avresti allenatore e inizieresti anche quell'importante torneo senza una guida. Prolungare ad Allegri il contratto è autoflagellarsi lo scroto quindi onestamente penso la Juve perderà 20 bombe risolvendo il contratto e prende un nuovo allenatore.

Allegri come allenatore NON SI E' EVOLUTO nel gioco, continua con la stessa cosa che gli ha portato a vincere con la Juve, possesso, contenimento e difesa solo che non hai le stesse persone di allora e il calcio è andato avanti da 8 anni a sta parte.... Ergo difficilmente vinceresti qualcosa con lui in panca a livello europeo.

Se la Juve vuole programmare deve farlo adesso, hai diversi giovani promettenti, hai qualche paracarro da dare via e ridimensionare il monte ingaggi. Dare 9 bombe a Merdiot o ad Alex Sandro... Tenere in panca gente come De Scarso o il ciuffetto biondo Rugani, abbiamo ancora a monte ingaggi Pogba.... se non ricordo male...

Via via levarsi di culo sta gente e ricominciare un ciclo vincente usando il senno e non il culo come AA ha fatto insieme al briacone puttaniere di Nedved

holysmoke
3rd May 2024, 12:46
intanto spero mandino a fanculo il fallito per poi ricostruire con allenatore nuovo, mix giusto di giovani e parametro 0 e una identita di gioco. Poi pensiamo a vincere qualcosa...

Marphil
4th May 2024, 02:19
Cmq interessante vedere questa unità contro Allegri dei Gobbi

Ma quando ve l'avevo preannunciato anni fa al suo ritorno che sarebbe finita così dicevate tutt'altro

Padre Tempo

Darkmind
4th May 2024, 08:05

Ma quando ve l'avevo preannunciato anni fa al suo ritorno che sarebbe finita così dicevate tutt'altro

Padre Tempo

Vate Marphilio, il piccolo Adani di Wayne :bow:

Ps nessuno mi pare si sia strappato le vesti per l’arrivo di Allegri, poi piccolissimo appunto: la prima fase di Allegri aveva in rosa un certo Pirlo, khedira, Marchisio, Pjanic, Barzagli e dai pure uno sconosciuto come Cristiano Ronaldo, la seconda fase di Allegri che alla fine di fatto ha riportato in auge i problemi per cui si era deciso di non continuare con Max ha visto: una rosa nettamente inferiore, problemi societari, dimissione dell’intero CDA, eta media dei giocatori fortemente ribassata. Questo per dire che Allegri ha sicuramente le sue colpe, ma di certo la galassia Juve di suo non sta brillando.

holysmoke
4th May 2024, 08:26

Padre TempoMa chi? Sempre schifato

Spidey
4th May 2024, 09:20

Padre Tempo

Ioioioio (e innaig) siamo gli unici che schifiamo Allegri dal 2010 quando piaceva anche a te, forum canta :D

Darkmind
4th May 2024, 09:38
Ma chi? Sempre schifato

Sono questi i momenti dove manca McLove che andava di gravedigging pesante e trovava post del 2001 :snervante:

holysmoke
4th May 2024, 11:12
Sono questi i momenti dove manca McLove che andava di gravedigging pesante e trovava post del 2001 :snervante:Ha vinto scudetti e sono contento ci mancherebbe, ma ho sempre schifato il "come" li abbia vinti fra povertà i gioco e cortomusismo. Poi ci sono state rare partite dove o coi giocatori giusti o qualche invenzione delle sue ce stato un po di gioco ma la bilancia pesa sempre dal lato della merda.

holysmoke
5th May 2024, 23:27
Bei pareggi... Interessante lotta CL :nod:

Darkmind
6th May 2024, 07:18
Roma e Atalanta da oggi saranno probabilmente a punteggio pari e se la giocano nello scontro diretto di domenica 12. Credo che alla fine la spunterà l’Atalanta con molto spiacere per De Rossi che comunque ha fatto un buon lavoro a Roma aiutato anche dal calendario. L’ Atalanta dopo aver vinto in Europa si è caricata a palla e secondo me può quasi puntare al terzo posto qualora il Bologna rallenti un attimo. La Juventus invece dovrebbe poter chiudere la qualificazione CL serenamente col prossimo turno contro la Salernitana, ma purtroppo con Allegri le partite non sono mai sicure

Axet
6th May 2024, 16:29
Se il bologna vince vs Napoli o cmq non perde punti rispetto alla Juve poi c'è lo scontro diretto per il terzo posto alla penultima :look:

Shub
9th May 2024, 16:40
Sai figo Allegri al Milan ahahahahaha

holysmoke
9th May 2024, 17:32
Il Milan (non si capisce perché) vuole allenatore straniero

Estrema
9th May 2024, 23:50
Il Milan (non si capisce perché) vuole allenatore straniero

piolao :D

holysmoke
11th May 2024, 09:48
ma non è per caso che la possibilita di portare Sesko al Milan è perche arriva Marso Rose ad allenare?

holysmoke
12th May 2024, 19:27
Guarda il fallito se perde con la salernitana

Shub
12th May 2024, 20:18
Ero in auto che tornavo dal mare, immagino che ormai la squadra non lo senta più l'allenatore. Penso e spero che la società lo rimpiazzerà....

holysmoke
12th May 2024, 20:21
Perderemo in malo modo a Bologna

Shub
12th May 2024, 20:30
Ma speriamo, così lo esonerano alla penultima :nod:

Slurpix
12th May 2024, 20:34
beh ma il grande Max l'aveva detto che contro la salernitarna era una partita difficilissima

:sneer:

holysmoke
12th May 2024, 21:44
Ultime 15...
2 vittorie
9 pareggi
4 sconfitte

E parla ancora il fallito

Darkmind
12th May 2024, 21:51
Grande Max, ma si sa che contro le grandi squadre le avversarie danno il massimo
Intanto l’Atalanta si sta masticando la Roma. Tutto noi pronostici insomma :sneer:
Alla fine se la Juve arriva in CL sarà come quinta per via degli scontri diretti con la Roma

Marphil
12th May 2024, 23:17
CDK cmq 13 gol e 9 assist, almeno lo riscatteranno e ci riandiamo a prendere i soldi spesi (anche una piccola plusvalenzina)

Alla fine darlo all'Atalanta è stata una grande mossa, una delle poche squadre dove poteva trovarsi in un sistema tattico che lo recuperasse, essendo una punta e non un trequartista. Sarebbe rimasto a Milanello avrebbe marcito un'altra stagione

Tutta la scorsa stagione che lo dicevo, ma quei terroristi di Maldini Massara e Pioli s'erano dovuti interstadire su sta puttanata di farlo giocare trequartista in un contesto di cavalli equini Andando a spendere 36m su neanche 50 di budget

Dei terroristi in pratica

ma non è per caso che la possibilita di portare Sesko al Milan è perche arriva Marso Rose ad allenare?

No

Spidey
13th May 2024, 11:43
CDK cmq 13 gol e 9 assist, almeno lo riscatteranno e ci riandiamo a prendere i soldi spesi (anche una piccola plusvalenzina)

Alla fine darlo all'Atalanta è stata una grande mossa, una delle poche squadre dove poteva trovarsi in un sistema tattico che lo recuperasse, essendo una punta e non un trequartista. Sarebbe rimasto a Milanello avrebbe marcito un'altra stagione

Tutta la scorsa stagione che lo dicevo, ma quei terroristi di Maldini Massara e Pioli s'erano dovuti interstadire su sta puttanata di farlo giocare trequartista in un contesto di cavalli equini Andando a spendere 36m su neanche 50 di budget

Dei terroristi in pratica

No

Mi ricordo i pompini e le difese a spada tratta alla MMM, che bei tempi :sneer:

Piccola plusvalenza una sega, 80k euro :rotfl:

Comunque a parte le battute, CDK ha fallito a Milano ed ha fatto bene a Bergamo per una serie di concause, non certo solo per una questione di ruolo (che comunque è una delle cause).

Tra le altre, le tre principali oltre l'altra già citata da Marphil:

- Poca personalità del ragazzo nel giocare a San Siro;
- Primo anno in Italia ed in Serie A venendo da un paese ed un campionato diverso, con tutto quello che ne consegue, anche in relazione alla giovane età;
- Gestione di Pioli che avrebbe dovuto dargli più minutaggio nonostante le prestazioni negative;
- Atalanta che tende a sopravvalutare i calciatori grazie ad una serie di elementi favorevoli quali piazza con poche pressioni, sistema di gioco particolare, grande lavoro del tecnico ecc (vedi alla voce Conti, Gosens, Gagliardini, Muriel, Ilicic, Papu, Caldara e possiamo andare avanti parecchio).

Il Milan ha bisogno di strutturarsi, per quanto riguarda la parte sportiva, con un management serio e di comprovata esperienza. È sotto gli occhi di *quasi* tutti ormai, anche del tifo organizzato che notoriamente sono gli ultimi ad arrivarci, come siamo nelle mani di dilettanti allo sbaraglio (Ibra compreso).

La "piazza" vuole Conte proprio perché non si fida del gruppo di lavoro integrato e dell'algoritmo e vuole qualcuno che, in qualche modo, ci possa dare da solo garanzie sull'ambizione della squadra.

Secondo me, dalla scelta dell'allenatore si capirà molto sulle vere ambizioni della nostra dirigenza. Dovesse arrivare Fonseca, per dire, ci sarebbe veramente da mettersi le mani nei capelli.

Axet
13th May 2024, 12:09
Mi ricordo i pompini e le difese a spada tratta alla MMM, che bei tempi :sneer:

Piccola plusvalenza una sega, 80k euro :rotfl:

Comunque a parte le battute, CDK ha fallito a Milano ed ha fatto bene a Bergamo per una serie di concause, non certo solo per una questione di ruolo (che comunque è una delle cause).

Tra le altre, le tre principali oltre l'altra già citata da Marphil:

- Poca personalità del ragazzo nel giocare a San Siro;
- Primo anno in Italia ed in Serie A venendo da un paese ed un campionato diverso, con tutto quello che ne consegue, anche in relazione alla giovane età;
- Gestione di Pioli che avrebbe dovuto dargli più minutaggio nonostante le prestazioni negative;
- Atalanta che tende a sopravvalutare i calciatori grazie ad una serie di elementi favorevoli quali piazza con poche pressioni, sistema di gioco particolare, grande lavoro del tecnico ecc (vedi alla voce Conti, Gosens, Gagliardini, Muriel, Ilicic, Papu, Caldara e possiamo andare avanti parecchio).

Il Milan ha bisogno di strutturarsi, per quanto riguarda la parte sportiva, con un management serio e di comprovata esperienza. È sotto gli occhi di *quasi* tutti ormai, anche del tifo organizzato che notoriamente sono gli ultimi ad arrivarci, come siamo nelle mani di dilettanti allo sbaraglio (Ibra compreso).

La "piazza" vuole Conte proprio perché non si fida del gruppo di lavoro integrato e dell'algoritmo e vuole qualcuno che, in qualche modo, ci possa dare da solo garanzie sull'ambizione della squadra.

Secondo me, dalla scelta dell'allenatore si capirà molto sulle vere ambizioni della nostra dirigenza. Dovesse arrivare Fonseca, per dire, ci sarebbe veramente da mettersi le mani nei capelli.

Uppo.

Tornerei anche alla discussione sul "rimanere in corsa per lo scudetto almeno fino a dicembre/gennaio". Tipo la Juve, che mo è 7 punti dietro e si gioca il terzo posto con il bologna (nonostante l'assenza delle coppe), giusto? :nod:

holysmoke
13th May 2024, 13:24
Forse qualcuno puntava allo scudetto visti gli acquisti fatti nella sessione estiva :nod:

Darkmind
13th May 2024, 17:17
Comunque Max è il migliore, si qualifica in CL con due giornate di anticipo senza vincere :metal:

holysmoke
13th May 2024, 17:47
Comunque Max è il migliore, si qualifica in CL con due giornate di anticipo senza vincere :metal:

:wife::wife::wife:

Marphil
13th May 2024, 21:15
Uppo.

Tornerei anche alla discussione sul "rimanere in corsa per lo scudetto almeno fino a dicembre/gennaio". Tipo la Juve, che mo è 7 punti dietro e si gioca il terzo posto con il bologna (nonostante l'assenza delle coppe), giusto? :nod:

Il Milan deve rimanere in corsa scudetto almeno fino in primavera, quale Dicembre/Gennaio lol, Dicembre/Gennnaio è stato 2 stagioni fa e siamo arrivati quinti in campo, quest'anno fuori a Novembre dalla lotta scudetto e secondi a -1000 dall'Inter

Se non riesci in questo è perchè ci sono stati troppi errori su vari fronti ma è assolutamente nelle corde della dimensione del Milan attuale, è il vero obiettivo

L'allenatore è una pedina fondamentale per fare sta cosa, se sbagliano la scelta possiamo pure dedicarci ad altro la prossima stagione

Darkmind
14th May 2024, 11:10
Forse l’unica giusta che dice Allegri sul calcio è che ci sono anche le altre squadre. Mi sembra che tu non tenga conto del divario tra il Milan e le due squadre che hanno vinto gli ultimi due scudetti: la prima ha avuto l’anno di grazia che sta pagando quest’anno a fronte anche di una gestione pessima, la seconda invece è una schiacciasassi superiore in ogni ambito a qualsiasi squadra di serie A. Ora che tu dica che il Milan deve competere con queste ci sta per carità anzi, tolta l’Inter, ha avversarie che sono più o meno sul suo livello se non inferiori e non parlo di Empoli ecc ma la stessa Juve per esempio, ma questo non vuol dire che le partite siano già scritte e che sia facile mantere una certa media senza infortuni ecc contando su una rosa non proprio brillante.
Sicuramente Pioli ha finito il suo ciclo, ma non penso che basti cambiare allenatore per arrivare ai risultati di cui parli

holysmoke
14th May 2024, 15:38
Maldini denuncia la censura alla sua intervista... addirittura e che avrebbe mai detto :confused:

Shub
16th May 2024, 07:25
E invece... borda n'icculosai!

Max tira fuori una prestazione degna e si magna l'Atalanta squadra in super forma che perde DeRoon per la finale di Europa League maremmamaiala...

Goal lampo, goal annullato per microfuorigioco, arbitro indegno mancato rigore e rosso per Hijen, traversa di Miretti e loro si hanno attaccato ma senza Scamacca non hanno scardinato la difesa juventina impegnando Perin solo 1 volta in 98 minuti. :nod:

Mega polemicone finale di Allegri (Spettacolo) vs Rocchi e gli arbitri con spogliarello e mega polemica in campo si pensa vs Giuntoli :nod: tutto questo sa molto di addio... sperem.

Cmq... il tanto bistrattato Allegri porta a casa i 2 obiettivi richiesti per la stagione.. a modo suo... con un gioco di merda ma lo ha fatto. Ora è pronto per tornare al Bilan :sneer:

Darkmind
16th May 2024, 07:33
Chiaro esempio di come anche la Juve sia finita nel giochetto dello spogliatoio. La prestazione di ieri sera sarebbe potuta essere ripetuta molte volte nel corso del girone di ritorno, ma dal momento in cui l’Inter ha preso il largo, anche per via dell’inesperienza, i giocatori hanno tirato i remi in barca e buona notte, tanto Max alla fine avrebbe fatto da capro espiatorio o forse era semplicemente deciso che sarebbe andato via a fine stagione. Gruppo giovane che lo si fa passare per competitivo grazie ai mass media, ma che alla fine non è altro che l’ennesimo spogliatoio di una società senza più né capo né coda

Shub
16th May 2024, 08:33
Spogliatoio molto giovane, cambio societario, allenatore delegittimato... Miscela esplosiva, aggiunta alla sconfitta con l'Inter hanno mollato...

Tutta esperienza per il prossimo anno, le potenzialità ci sono... quando hanno giocato in verticale e non usando il solito Locatelli che non fa un passaggio in avanti manco a pagarlo... i risultati sono venuti, poi come sempre arretriamo e facciamo salire gli avversari, non sappiamo gestire palla perché il cc è quello che è ma ieri grandissima difesa, pochetta dell'Atalanta e quando serviva Perin sugli scudi.

Mo vediamo sto Motta che pare abbiano già trovato l'intesa... Cmq Allegri è partente, ieri grosso scazzo con Giuntoli catturato dai minchiofoni di Merdaset è esplicativo della situazione

Darkmind
16th May 2024, 09:00
Dal mio punto di vista Allegri si è preso tanta merda quando alla fine nel famosi tre anni si è visto arrivare prima una squadra imbarazzante fatta di giocatori a fine carriera o infortunati cronici, poi una squadra giovane talentosa per certi versi, ma del tutto inesperta a gestire energie e pressioni, senza contare un cambio dirigenziale che di fatto ha visto arrivare un plenipotenziario Giuntoli a cui si è dato il dictat di fare speding review. Ora sicuramente Allegri non sarà l’allenatore del futuro, ha sicuramente le sue colpe per un gioco non divertente o come piace definirlo al giorno d’oggi moderno, ma alla fine penso che col materiale umano a disposizione abbia fatto quello che doveva perché credere che avrebbe potuto competere contro Inter e Napoli e far discorsi da Milan di Pioli

holysmoke
16th May 2024, 09:13
Si levasse dai coglioni il pagliaccio

ilsagola
16th May 2024, 09:51
Allegri ha gestito male alla fine sia il materiale che la gestione dei momenti, questa coppa italia è un miracolo che gli permette anche di andarsene a testa semialta. Quindi alla fine un'ottima chiusura del cerchio, che adesso si riesca ad aprire un nuovo ciclo puntando sui tanti giovani di belle speranze che abbiamo e valorizzandoli. Sarà un cammino lungo probabilmente ma poi la Juve ha anche potenza di investimento volendo, stiamo a vedere

Shub
16th May 2024, 09:59
Cmq Allegri confermato va via, giassai.

Darkmind
16th May 2024, 11:54
Cmq Allegri confermato va via, giassai.

Confermato dall’ amico del Vate Marphilio ? :nod:

holysmoke
16th May 2024, 12:13
si ma quanto è bona la sorella di Frattesi diobo

Shub
16th May 2024, 13:23
Confermato dall’ amico del Vate Marphilio ? :nod:

No da quello di CR7

La sorella di Frattesi gli piace il black mamba

holysmoke
16th May 2024, 16:23
Voci di esonero immediato del fallito dopo lo show di ieri sera

Darkmind
16th May 2024, 21:04
Beh tanto si fa un annetto pagato sul divano a guardare TM fare la fine di Pirlo

Spidey
16th May 2024, 21:30
Ma se prendiamo davvero Fonseca, come fa Marphil a difendere il gruppo di lavoro integrato e il testa di legno a sto giro? :afraid:

holysmoke
16th May 2024, 21:47
Ma se prendiamo davvero Fonseca, come fa Marphil a difendere il gruppo di lavoro integrato e il testa di legno a sto giro? :afraid:Marph è sempre stato un aziendalista

Spidey
16th May 2024, 22:13
Marph è sempre stato un aziendalista

LOL @essere aziendalista verso un'azienda che non ti stipendi, anzi ti chiede i soldi :rotfl:

Credo siano tempi duri per i filosocieta' nomatterwhat

holysmoke
16th May 2024, 22:28
LOL @essere aziendalista verso un'azienda che non ti stipendi, anzi ti chiede i soldi :rotfl:

Credo siano tempi duri per i filosocieta' nomatterwhatVabbè hai capito cosa intendo :nod:

Marphil
16th May 2024, 23:24
Vi state a fa un film tutto vostro, ovvio sarebbe una scelta deludente

Si fanno 500 nomi al giorno cmq, aspettiamo e vediamo cosa esce fuori

holysmoke
16th May 2024, 23:32
non hai mai detto un tuo preferito... chi ti piacerebbe come carisma e modulo di gioco?

Shub
17th May 2024, 07:16
Allegri :sneer:

Spidey
17th May 2024, 07:35
Vi state a fa un film tutto vostro, ovvio sarebbe una scelta deludente

Si fanno 500 nomi al giorno cmq, aspettiamo e vediamo cosa esce fuori

Marph, questa proprietà è indifendibile, dai. Le dichiarazioni del testa di legno gellato e di Berluscaroni di questi ultimi giorni sono incommentabili.

Nazgul Tirith
17th May 2024, 13:51
Beh tanto si fa un annetto pagato sul divano a guardare TM fare la fine di Pirlo

Se lo esonerano per giusta causa no, non ottiene un cazzo.

Poi i soldi sicuramente non gli mancano.

Comunque Allegri a me sta sul cazzo da sempre (fin dai tempi del Milan e prima ancora del cagliari) pero' c'e da dire che ha fatto da paraculo e paracolpi per TUTTO e TUTTI. Societa' e dirigenti compresi.

Motta in un clima del genere non arriva a dicembre. :truestory:

@Marphil e' dall'inizio da quando tutta sta farsa di RedBird ha avuto inizio che ti ho detto che era una americanata del cazzo. Basta conoscere bene la storia di Cardinale con dietro il Billy Ballo di Money Ball per capire che fine avrebbe fatto il Milan. E' tutto fumo e NIENTE sostanza, zero.

Prenderanno un pupazzo come allenatore che di calcio non ci capisce un cazzo (tipo fonseca) per tirarlo fino a giugno e prendere n'altro pupazzo del cazzo e cosi a ruota. Nel mezzo compri/vendi/via dicendo cerchi di rimanere all'attivo ed a galla e fine.

Il sistema Redbird/MoneyBall e' stato un fallimento nel baseball cosi come nel calcio.

E parlo di fallimento come RISULTATI sportivi.

Come ricavi invece rende tantissimo.

Questo e' RedBird.

Ti interessano i ricavi da tifoso o la squadra che vince? La risposta e' tutta li.

Il Milan con questa dirigenza e società è una squadra morta che non vincera' un cazzo, perchè non e' quello il loro obbiettivo.

Darkmind
17th May 2024, 14:35
Ma infatti fossi TM o qualsiasi altro allenatore emergente col cazzo che andrei alla Juve o al Milan. Entrambe hanno dirigenze inesistenti con rose del tutto sovrastimate giusto perché i giocatori giocano in squadre con una certa tradizione alle spalle.
Allegri è andato benissimo come del resto Pioli perché di fatto come ogni allenatore, se la squadra non gira e lui che paga, poi sicuramente avranno le loro colpe.

holysmoke
17th May 2024, 16:52
la dirigenza conta il giusto ci mancherebbe, senza soldi o con pochi soldi non vai lontano ma ci vogliono i Marotta, i Giuntoli ossia i dirigenti sportivi seri e poi l'allenatore giusto. Giuntoli alla Juve ha fatto quasi nulla, l'anno suo è il prossimo e con un nuovo allenatore per fare un reset totale.

Intanto il fenomeno è convocato in sede ora con Giuntoli... si attendono sviluppi.

Darkmind
17th May 2024, 17:08
la dirigenza conta il giusto ci mancherebbe, senza soldi o con pochi soldi non vai lontano ma ci vogliono i Marotta, i Giuntoli ossia i dirigenti sportivi seri e poi l'allenatore giusto. Giuntoli alla Juve ha fatto quasi nulla, l'anno suo è il prossimo e con un nuovo allenatore per fare un reset totale.

Intanto il fenomeno è convocato in sede ora con Giuntoli... si attendono sviluppi.

penso che più giusto di Allegri per quello che è successo alla Juventus non possa esserci. Si è visto brillare in aria una dirigenza che gli aveva sicuramente proposto un progetto che riprendeva da dove si erano lasciati per trovarsi con una squadra messa su modello Armata Brancaleone con qualche nome qua e là giusto per buttare fumo negli occhi. Con quella squadra è arrivato secondo contro un Napoli inarrestabile e soprattutto in uno spogliatoio dove i leader erano ormai uscenti e oguno guardava il suo in vista del mondiale. Quest'anno ha fatto un girone d'andata pazzesco per poi pagare tutta l'inesperienza di una squadra giovane che deve ancora imparare a gestire pressioni psiologiche e martellamento mediatico. Tralasciando la qualficazione CL e la coppa Italia, Allegri ha fatto sempre il suo a scapito di un gioco noioso e prevedibile, ma gli va almeno riconosciuto di aver fatto tutto questo con del materiale non proprio di prima qualità.

piccolo inciso: a me come allenatore non fa impazzire e onestamente credo che abbia finito il suo ciclo alla Juventus ed è giusto che ognuno vada per la sua strada, ma sono sicuro che le cose non cambieranno magicamente con l'arrivo di un nuovo allenatore a meno di non fare come il primo anno di Conte in cui dalla Juve di Del Neri con Krasic, Pepe e Iaquinta e si è passati ad avere in campo giocatori come Pirlo e Vidal

Nazgul Tirith
17th May 2024, 17:16

Sinceramente tutta sta beatificazione di Giuntoli come DS come se fosse il nuovo marotta, tutt'ora come al tempo del Napoli stento veramente a capirla.

Non che sia una pippa per carita', ma il merito dello scudetto del Napoli non e' sicuramente (solo) di Giuntoli, anzi.

Darkmind
17th May 2024, 17:38
intanto Allegri esonerato, quindi in teoria dovrebbe prendersi il suo bellissimo stipendio e mandare in culo tutti ... se è così meglio non poteva uscirsene.
piccola postilla: come direbbe l'ormai FU McLove: "a me sembra che la Juve voglia fare le scoregge di ferro quando ha il culo di vetro anziché di bronzo"
ora i media la butteranno sullo stile Juve blablabla quando in panchina può andarci anche zio peppe tanto più di quello che la squadra ha raggiunto non
può essere fatto.

Shub
17th May 2024, 17:43
Bhè alla fine ha tirato fuori tutta la merda che aveva ingoiato...

holysmoke
17th May 2024, 19:50
Sinceramente tutta sta beatificazione di Giuntoli come DS come se fosse il nuovo marotta, tutt'ora come al tempo del Napoli stento veramente a capirla.

Non che sia una pippa per carita', ma il merito dello scudetto del Napoli non e' sicuramente (solo) di Giuntoli, anzi.Meglio ibra si? :point:

holysmoke
17th May 2024, 19:52
intanto Allegri esonerato, quindi in teoria dovrebbe prendersi il suo bellissimo stipendio e mandare in culo tutti ... se è così meglio non poteva uscirsene.
piccola postilla: come direbbe l'ormai FU McLove: "a me sembra che la Juve voglia fare le scoregge di ferro quando ha il culo di vetro anziché di bronzo"
ora i media la butteranno sullo stile Juve blablabla quando in panchina può andarci anche zio peppe tanto più di quello che la squadra ha raggiunto non
può essere fatto.Be li avrebbe avuti comunque... Dopo quanto successo, anche senza esonero, non credo avrebbe accettato una buona uscita

Darkmind
17th May 2024, 20:07
In teoria se avesse violato il codice etico avrebbe potuto essere licenziato per giusta causa e ciao ciao soldi.
Evidentemente ci sta tanta di quella merda in questa vicenda che plusvalenze levate :nod:

Marphil
17th May 2024, 21:11
Nooooo Max, la fine di un’era

Sono in lutto ;_;

holysmoke
17th May 2024, 21:39
Nooooo Max, la fine di un’era

Sono in lutto ;_;Pensa se viene al Milan :nod:

Darkmind
17th May 2024, 21:49
Pensa se viene al Milan :nod:

Tra un annetto, prima deve arrivare Fonseca :nod:

Spidey
17th May 2024, 22:09
Adesso pare che siano in risalita le quotazioni di Van Bommel. Esperienza da allenatore: amico di Ibrahimovic.

Visti i nomi che girano, ho paura che rimpiangeremo Pioli.

Marphil
17th May 2024, 23:21
Adesso pare che siano in risalita le quotazioni di Van Bommel. Esperienza da allenatore: amico di Ibrahimovic.

Visti i nomi che girano, ho paura che rimpiangeremo Pioli.

In realtà a reti unificate è balzato di nuovo Fonseca in pole, e sembra veramente essere lui il prescelto

Sembra un GP cmq, con sorpassi e controsorpassi

Vabbè su Fonseca già mi sono espresso magari ci ritorno se dovesse essere veramente lui al 100%

Per il resto vale quanto detto prima, i giornalisti cambiano nome in pole ogni 12ore

Spidey
18th May 2024, 14:37
In realtà a reti unificate è balzato di nuovo Fonseca in pole, e sembra veramente essere lui il prescelto

Sembra un GP cmq, con sorpassi e controsorpassi

Vabbè su Fonseca già mi sono espresso magari ci ritorno se dovesse essere veramente lui al 100%

Per il resto vale quanto detto prima, i giornalisti cambiano nome in pole ogni 12ore

Marphil io spero che tu abbia ragione e che i giornali stiano brancolando nel buio, perché i nomi che si leggono sono uno più agghiacciante dell'altro. Fonseca se NON dovesse venire da noi, andrà all'ottava forza del campionato francese. Porco dio a uccello rosso, Cardinale, Furlani, Elliot, Berluscaroni e chi cazzo li difende.

A me pare, ma sicuramente sbaglierò, che più che i giornali a brancolare nel buio siano i nostri dirigenti. Gente improvvisata, non del mestiere, che si ritrova a guidare l'AC Milan.

Il nostro "proprietario" Cardinale (anche se potremmo obiettare su questo) pensa che il calcio sia uno sport tipo il wrestling dove ogni stagione deve vincere una squadra diversa per lo "spettacolo", Scaroni, il nostro Presidente che piscia sulle bandiere del Milan e chiede ai giornalisti di non fargli domande di calcio sul Milan (e cosa dovrebbero chiedere al Presidente del Milan? cosa ne pensa del cambiamento climatico?).

Non avremo mai la certezza ovviamente, ma da quello che filtra sembra che questi volessero davvero confermare Pioli fino ad un mese fa ed ora abbiano cambiato idea dopo il derby e la Roma. Mi immagino l'impostazione del mercato estivo quando non sai chi sarà l'allenatore della prossima stagione e come vuole giocare. Vabbè ma tanto non mangerà il panettone, quindi /cares.

holysmoke
18th May 2024, 16:12
Ma che sta succedendo all'Inter?

Darkmind
18th May 2024, 16:29
No tiene dinero e forse non gli danno l’ennesimo prestito

Spidey
18th May 2024, 19:02
Intanto De Zerbi, che comunque da noi sarebbe una scommessa ma sempre meglio dei nomi che girano per N motivi, lascia il Brighton. Ma a noi non interessa, avanti tutti con Fonsega, mon possiamo permettere al Marsiglia di fregarci il mister :metal::metal:

Randolk
18th May 2024, 19:37

Quello che è successo al Milan con il cinese e l'attuale proprietà. Non onori le scadenze, il fondo si prende il club.

Shub
18th May 2024, 20:10

Quello che è successo alla squadra cinese di Zangholo... :nod: Si comprano le cose con i soldi di altri, poi i prestiti vanno onorati e invece si vogliono rifinanziare... ma i banchieri alla fine il conto lo vogliono saldato e ora... ma va strano, non vogliono prestargli i soldini e anzi... lo prendono per il collo... Cattivi bancheiri :nod:

De Zerbi va al Liverpool per il dopo Kloop altro che Bilan :nod:

Kolp
18th May 2024, 21:45
Quello che è successo alla squadra cinese di Zangholo... :nod: Si comprano le cose con i soldi di altri, poi i prestiti vanno onorati e invece si vogliono rifinanziare... ma i banchieri alla fine il conto lo vogliono saldato e ora... ma va strano, non vogliono prestargli i soldini e anzi... lo prendono per il collo... Cattivi bancheiri :nod:

De Zerbi va al Liverpool per il dopo Kloop altro che Bilan :nod:

Avrebbero ingaggiato Slot 3 settimane fa al Liverpool…

holysmoke
20th May 2024, 09:18
Pazzesco come in questi giorni il fallito di Allegri venga difeso da una massa di tifosi juventini come eroe della patria. Va bene avere idee diverse ma qui andiamo fuori dai coppi

Darkmind
20th May 2024, 12:24
Pazzesco come in questi giorni il fallito di Allegri venga difeso da una massa di tifosi juventini come eroe della patria. Va bene avere idee diverse ma qui andiamo fuori dai coppi

Allegri ha portato risultati nel primo periodo e ha fatto da parafulmine nel secondo. Direi che sia normale che si mostri gratitudine da parte della tifoseria. Poi può piacere o meno come fa il suo lavoro, ma di fatto si è fatto 3 anni con squadre al di sotto di quella che aveva allenato gestendo situazioni a dir poco complicate. Poi ora ci sta il fantomatico Giuntoli che porterà la Juve a vincere tutto e il cazzo di tutto, ma secondo me il prossimo anno il post più frequente sarà “e il primo anno dobbiamo avere pazienza”

holysmoke
20th May 2024, 13:11
Qua si discute dei timi 3 anni dove non ha fatto nulla a livello di gioco, di crescita di squadra. È parso un vivacchiare continuo con scempi a dx e sx e pochissime fiammate. La scusa del parafulmine regge molto poco perché la gestione campo e gioco è totalmente sua.

Darkmind
20th May 2024, 14:30
Ma chi avrebbe dovuto crescere? Dai su con questa menate del crescere e far migliorare, se sei forte migliori perché giocando fai esperienza, se sei limitato la gente con mezzi ti piscia in testa e lo farà anche se sei allenato da Guardiola, anzi no perché lui ti dice che sei scarso e ti piscia. L’anno scorso con zero spogliatoio, senza un giocatore come Ronaldo, Allegri è arrivato secondo, queet’anno con una squadra con un’età media da liceo, ha comunque portato quello che gli è stato chiesto.
Ora davvero sono curioso di vedere cosa farà TM perché sia lui che l’armata brancaleone saranno chiamati a vincere o come dicono tutti a esprirmere un calcio moderno (atletica con la palla) che gli permetta di giocarcela fino alla fine

ilsagola
20th May 2024, 15:18
Ho molta paura che TM il panettone non lo mangi :(

ilsagola
20th May 2024, 15:44
Comunque io andavo più volentieri su De Zerbone

holysmoke
20th May 2024, 16:16
Milan ci prova con De zerbi

Estrema
20th May 2024, 17:09
cmq la sfuriata di allegri ci stava tutta non si so mai amati lui e la societa( questa gestita da il cane) tanto una panchina la trova se vuole

Nazgul Tirith
20th May 2024, 17:24
Milan ci prova con De zerbi

Ma lui vuole restare in premier.

Sinceramente De Zerbi si sente tanto un Guardiola, un predestinato, con la differenza che sinceramente non ha mai vinto un cazzo e guardando le partite del Brighton (poi vabbe cristo mo il brighton sembra il M.United dell'era ferguson) tutto sto calcio champagne non s'e visto. Si critica tanto quella pippa assurdo di Fonseca ma il Guardiola Italiano e' arrivato undicesimo con il Brighton. Gran risultato eh da mettere nel CV. :confused:

Conte mi stara' pure sui coglioni eh, ma almeno lui prepara squadre con una idea di vincere qualcosa e vince pure visto il palmares od almeno il terreno che lui prepara, poi porta ad un ciclo vincente, ovvio che vuole investimenti e gente forte, un po la favola del fare lo squadrone con 4 sconosciuta del burundi anche basta. Se vuoi vincere devi aprire il portafoglio e comprare gente di qualita' se no tanto vale che ti tieni Pioli e compri qualche scarto di """"Qualita'"""" delle big. E punti ad un altro secondo/terzo/quarto posto.

Gli altri portoghesi/scappati di casa stranieri random non li considero proprio, anche se ovviamente una non-societa' come il Milan prendere un coglionazzo XY perche' l'algoritmo gli dira' che e' quello giusto.

holysmoke
20th May 2024, 22:54
A parte il risultato è bastato cambiare allenatore per vedere un gioco, giocatori nel loro ruolo, yldiz e Chiesa insieme e levare un difensore e mettere un attaccante.

Fallito del cazzo

Darkmind
21st May 2024, 07:45
Hai pareggiato come la maggior parte delle volte di questo girone di ritorno, contro una squadra più che sazia che ti ha comunque segnato 3 goal … ma chiesa e yldiz giocano assieme ora

ilsagola
21st May 2024, 08:28
Ma lui vuole restare in premier.

Sinceramente De Zerbi si sente tanto un Guardiola, un predestinato, con la differenza che sinceramente non ha mai vinto un cazzo e guardando le partite del Brighton (poi vabbe cristo mo il brighton sembra il M.United dell'era ferguson) tutto sto calcio champagne non s'e visto. Si critica tanto quella pippa assurdo di Fonseca ma il Guardiola Italiano e' arrivato undicesimo con il Brighton. Gran risultato eh da mettere nel CV. :confused:

Conte mi stara' pure sui coglioni eh, ma almeno lui prepara squadre con una idea di vincere qualcosa e vince pure visto il palmares od almeno il terreno che lui prepara, poi porta ad un ciclo vincente, ovvio che vuole investimenti e gente forte, un po la favola del fare lo squadrone con 4 sconosciuta del burundi anche basta. Se vuoi vincere devi aprire il portafoglio e comprare gente di qualita' se no tanto vale che ti tieni Pioli e compri qualche scarto di """"Qualita'"""" delle big. E punti ad un altro secondo/terzo/quarto posto.

Gli altri portoghesi/scappati di casa stranieri random non li considero proprio, anche se ovviamente una non-societa' come il Milan prendere un coglionazzo XY perche' l'algoritmo gli dira' che e' quello giusto.

Quest'anno ci sono state vicessitudini strane in quel di Brighton ma per una stagione e mezzo ha fatto calcio champagne ed ottenuto risultati non indifferenti. Sicuramente deve ancora dimostrate tanto; concordo con te che i nomi che circolano a sto punto mi tengo Pioli e che Conte sarebbe il top per qualunque squadra debba ricostruire (napol, milan, juve) però preferirei dare una chance a De Zerbi che a TM personalmente

Darkmind
21st May 2024, 09:03
Conte accetta solo se si caccia il grano perché vuole avere risultati e quelli li hai se hai giocatori di un certo livello. Tra l’altro giocarsi il campionato italiano non è nemmeno più così allettante per certi allenatori

Spidey
21st May 2024, 12:01
Conte verrebbe al Milan senza problemi, credete davvero che il suo VICE sia intervenuto a TELELOMBARDIA dicendo che accetterebbe il Milan è che sarebbe in grado di colmare il gap con l'Inter, per caso?

Il problema non è l'eventuale accettazione dell'incarico da parte di Conte. Il problema è che Conte è un ambizioso (come Maldini) e se viene, giustamente, viene per vincere e non per "arrivare tra le prime quattro". Il motto del nostro Presidente è "vincere non è importante, è l'ultima cosa che conta". Peraltro, questa dirigenza improvvisata e palesemente non all'altezza della situazione, non capisce che sarebbe la scelta giusta anche per loro. Li voglio vedere ai primi risultati negativi, il mare di merda che gli arriva addosso. Immaginatevi, ad esempio, se un allenatore tipo Fonseca o Van Bommel (i nomi che sembrano in pole atm) dovesse iniziare la stagione come Gianpaolo che potrebbe succedere questo autunno.

Perché, sicuramente sbaglierò, ma sono convinto che il lavoro di Pioli sia stato fortemente sottovalutato considerata la rosa a disposizione e che, in caso di cambio con tecnico non all'altezza come sembra profilarsi all'orizzonte, il prossimo anno rischiamo di fare I famosi tre passi indietro di cui parlava Maldini.

holysmoke
21st May 2024, 12:43
Se sei arrivato secondo e cambi allenatore e fai campagna acquisti il punto è vincere lo scudetto no?

Darkmind
21st May 2024, 13:10
dipende se vuoi spendere o punti tutto su un autofinanziamento dato da cessioni e piazzamento. Inoltre il mercato lo fai in base all'allenatore e si sa che ormai le squadre iniziano a lavorare già a metà stagione per portarsi a casa i punti saldi della prossima stagione. Ora che una società come il Milan non abbia ancora un'idea precisa sull'allentore e quindi anche sul mercato che andrà a fare, fa comunque intendere che non siano a buon punto coi lavori.
Discorso diverso la Juventus che ormai è un anno che lavora al nuovo assetto societario, l'allenatore lo dovrebbe aver scelto, va da sé che ora verrà il mercato che comunque, non penso sarà fatto di grossi colpi visto che la parola d'ordine è spending review.

Marphil
21st May 2024, 13:27
Se sei arrivato secondo e cambi allenatore e fai campagna acquisti il punto è vincere lo scudetto no?

In teoria è così, o almeno lottare per provare a vincerlo fino alla fine.

Però anche con un mercato da 140m e tenendo Pioli sei uscito dalla corsa a Novembre, figurarsi se prendi un allenatore + o - come lui ma non appoggiato dall'ambiente quanto dura.

Sarebbe una stagione già buttata in partenza.

Vedremo chi arriverà alla fine, al toto nomi ormai non mi faccio più portare a spasso, tanto i nomi cambiano ogni giorno con sorpassi e controsorpassi, non avrebbe senso

Spero che non deludano tutti i tifosi più che altro ma sinceramente non mi faccio illusione, né in un verso e né nell'altro

Matley
21st May 2024, 13:37
porca eva sono diventato azionista dell'inter senza volerlo... :rotfl:

Shub
21st May 2024, 13:41
Fagli comprare De Sciglio, Alex Sandro, Kean e Arthur!!!! :sneer:

Matley
21st May 2024, 18:48
ma quale comprare.. vendiamo tutti e facciamo utili da distribuire :rotfl:

Spidey
21st May 2024, 21:00
Comunque, se davvero dovesse arrivare Fonseca, guarda caso tecnico del Lille (Elliot proprietario), sarebbe da non rinnovare Dazn.

Shub
21st May 2024, 21:16
Ciao ciao InDa. Pronti per il moneyball pure sull'altro versante della Milano calcistica?

Darkmind
22nd May 2024, 09:33
Ciao ciao InDa. Pronti per il moneyball pure sull'altro versante della Milano calcistica?

primo acquisto Pioli :nod:

holysmoke
22nd May 2024, 19:01
Sky da per fatto Fonseca al Milan... Ma sarà un trappolone per nascondere il vero allenatore :nod:

Shub
22nd May 2024, 19:12
Si, Van Bommel l'amicicio di Ibra! :sneer:

Nazgul Tirith
22nd May 2024, 20:04
Sky da per fatto Fonseca al Milan... Ma sarà un trappolone per nascondere il vero allenatore :nod:

Il grande ed irreprensibile fonseca con il suo quinto e nono posto con la Roma ha fatto breccia nel cuore di Cardinale.

Che pagliacci, ancora di piu chi gli da i soldi per vederli a sto circo.

Spidey
22nd May 2024, 20:58
Sto giro sarà dura anche per Marphil trovare argomenti per difendere la nostra dirigenza. Solo Suma e l'uomo Ragno possono riuscire ad arrampicarsi sugli specchi a sto giro :gha:

Marphil
23rd May 2024, 13:50
Sto giro sarà dura anche per Marphil trovare argomenti per difendere la nostra dirigenza. Solo Suma e l'uomo Ragno possono riuscire ad arrampicarsi sugli specchi a sto giro :gha:

Ma per me non è che fanno o tutto giusto o tutto sbagliato, valuto le varie mosse che fanno, senza così essere in malafede

Cacciare Pioli già lo dovevano fare a Giugno scorso, e dovevano prendere un allenatore top o un giovane potenziale top

Se arriverà Fonseca quindi sarà il secondo errore, almeno a livello concettuale, visto che Fonseca non appartiene né a una e né all'altra categoria

Magari avranno ragione loro e Fonseca prenderà l'ultimo treno per una top da noi facendo bene, ma i risultati non li sa nessuno, per me si stanno assumendo un rischio troppo elevato e la scelta doveva essere un altro allenatore delle categorie sopra citate, poi ovvio spero faccia bene ma dovevano fare una scelta diversa per me

holysmoke
23rd May 2024, 15:25
bel valzer di allenatori questa estate... Le big tranne l'inter (roma/lazio lo hanno già fatto) cambiano guida tecnica :nod:

Darkmind
23rd May 2024, 15:27
E Sir Claudio smette

ilsagola
23rd May 2024, 15:40
E Sir Claudio smette

Se gli diamo in mano la nazionale vince il prossimo mondiale!

Darkmind
23rd May 2024, 16:05
Se gli diamo in mano la nazionale vince il prossimo mondiale!

ma anche no, tra l'altro abbiamo un ottimo allenatore al momento. Ranieri comunque è passato parecchio in sordina, ma i suoi risultati li ha fatti spesso lavorando con condizioni non proprio ottimali.

ilsagola
23rd May 2024, 16:07
ahahah, però ce lo vedrei bene

holysmoke
24th May 2024, 10:27
Rimbalza sui social un Theo che va al Bayer...

black
24th May 2024, 11:01
Rimbalza sui social un Theo che va al Bayer...

sinceramente, viste le prestazioni di quest'anno, meglio che Leao e Theo vadano via e i soldi reinvestiti.
+ CDK... forse decideranno di comprare qualcosa di funzionale ad un gioco del calcio ed una punta pre reparto geriatria?

Darkmind
24th May 2024, 12:50
sinceramente, viste le prestazioni di quest'anno, meglio che Leao e Theo vadano via e i soldi reinvestiti.
+ CDK... forse decideranno di comprare qualcosa di funzionale ad un gioco del calcio ed una punta pre reparto geriatria?

Ma se non sai ancora chi prendere e che gioco andrai a fare ?

Marphil
24th May 2024, 13:44
Neanche me lo sto godendo come avrei voluto il comunicato della separazione ufficiale da Pioli

holysmoke
24th May 2024, 15:12
Neanche me lo sto godendo come avrei voluto il comunicato della separazione ufficiale da PioliLo rimpiangerai :nod:

Nazgul Tirith
24th May 2024, 17:30
Neanche me lo sto godendo come avrei voluto il comunicato della separazione ufficiale da Pioli

dopo le prime partite di fonseca i 4+ gol a partita presi, 12 infortuni a settimana e 6 cambi a partita, il Piolismo con i suoi vuoti tattici ti manchera' tantissimo.

Dico mancherà, perchè io una squadra guidata da un fallito e diretta da un americano che pensa che vincere non sia importante non la seguo :)

Se ne doveva andare l'americano di merda il suo entourage di pagliacci guidati dal capoclown svedese.

Spidey
24th May 2024, 17:40
Io lo dicevo che con questi c'era il serio rischio di prendere l'inculata in caso di esonero Stefano Pioli. Sono riusciti a fare il miracolo di andare a prendere un allenatore mediocre con gente del calibro di Conte, De Zerbi e Sarri disponibili e che sarebbero venuti a Milano a piedi.

Sono talmente incompetenti che non riescono neanche a calcolare il danno d'immagine (andate a leggere in giro i commenti dei tifosi, e ancora manca l'ufficialità), oltre al fatto che non capiscono che, in questa situazione, non sono in grado di difendere la scelta in caso di risultati negativi, che sicuramente arriveranno.

Sono presuntuosi ed incompetenti. Non c'è peggior profilo, a livello manageriale, dell'incompetente inconsapevole.

Almeno, se dovesse arrivare l'ufficialità, sappiamo quali sono le ambizioni della nostra società e possiamo serenamente dedicare il nostro tempo libero ad altro nella prossima stagione.

holysmoke
24th May 2024, 18:07
con Fonseca attenti ai cambi che fa sostituzioni a cazzo :sneer:

black
24th May 2024, 19:21
Ma se non sai ancora chi prendere e che gioco andrai a fare ?

appunto.. ho i cash per andare a prendere chi serve per il gioco che si vuole fare...

Marphil
24th May 2024, 23:40
Comunque questo Fonseca (dopo l’esperienza di Roma e Lille) è meglio di questo Pioli (aberrante quello che è riuscito a proporre nelle ultime 2 stagioni), ho visto varie gare sue e sono sicuro sarà più godibile di quella merda che ormai toccava sorbirci con il pelato

Non era però la scelta da fare in questo momento, con un ambiente spento e incazzato era da prendere altro e andare più sul sicuro

Spero che faccia bene ovviamente, e che gli vada bene fin dall’inizio con una serie di buoni risultati o capace che se va a merda subito manco a Ottobre arrivi

Darkmind
25th May 2024, 07:11
Esclusiva di Wayne2k1, il vate Marphilio parla di Fonseca “Ha fatto anche cose buone”. Fiducia nella società.

holysmoke
25th May 2024, 07:27
Esclusiva di Wayne2k1, il vate Marphilio parla di Fonseca “Ha fatto anche cose buone”. Fiducia nella società.:rotfl: