View Full Version : Serie A 2023/24 Rando Gioca a Briscola nei Baretti
Marphil
25th May 2024, 08:06
Esclusiva di Wayne2k1, il vate Marphilio parla di Fonseca “Ha fatto anche cose buone”. Fiducia nella società.
Fiducia poca, come detto avrei fatto una scelta diversa
Ma non è il merdone che vogliono far passare in molti, spero che non venga sotterrato dall'ambiente
Darkmind
25th May 2024, 08:20
Seriamente Marphil, siete più o meno con un Pioli 2.0 che può andare bene se imbrocca l’annata buona, ma di per sé non porta nulla in più dell’allenatore precedente. Sarri o Conte avrebbero portato sicuramente qualcosa di meglio in termini di sostanza essendo personalità forti in grado di dare all’ambiente la scossa di cui ha bisogno. Comunque credo che entrambe, eventualmente contattati avrebbero declinato.
Spidey
25th May 2024, 08:37
Dio maiale Marphil, ce lo potevi dire che eri il figlio di Suma. Scelta indifendibile sotto così tanti punti di vista che è difficile anche commentare. Più tardi argomento.
holysmoke
25th May 2024, 09:09
Fonseca... è passato dal gusto merda a quasi gusto nutella :rotfl:
Spidey
25th May 2024, 09:13
Ci eravamo fatti illudere che il percorso di risanamento del bilancio e di crescita del fatturato avrebbe portato, una volta raggiunto l'obiettivo, a poter tornare ad essere un Milan che tornava a puntare a vincere, soprattutto nelle scelte dei calciatori e degli allenatori. Oggi siamo la squadra, tra le big, che ha il costo della rosa in relazione al fatturato più basso tra le squadre del nostro campionato.
Già il fatto che tu vada a prendere un allenatore mediocre (che ha fatto meno di Pioli prima che venisse al Milan, per dire) la dice lunga sulle reali ambizioni della nostra dirigenza. Tra i motivi principali per cui la scelta è sbagliata:
1 - Non è un allenatore da Milan vincente. E' stato nel nostro campionato per due stagioni poco tempo fa e se n'è andato senza troppi rimpianti lasciando la Roma al settimo posto con il record di gol subiti in due stagioni. Il Milan ha il suo problema principale, per problemi più di rosa che di allenatore secondo me, proprio nei gol subiti;
2 - Va al Lille, che un anno prima aveva vinto il ridicolo campionato francese con Galtier, e fa un quinto e un quarto posto. Se non lo prendiamo noi va al Marsiglia, ottava forza del campionato francese;
3 - La Piazza è spenta ed in contestazione a causa, soprattutto, del fatto che vede l'Inter che, nonostante tutti i problemi, con dirigenti capaci è riuscita a creare una squadra con ambizioni di vittoria e che è riuscita a vincere la seconda stella nel derby in casa del Milan. In questa situazione "ambientale" era fondamentale, per non entrare nella spirale risultati negativi - contestazione - risultati ancora peggio - ancora più contestazione, scegliere un allenatore che avrebbe dato speranza di ambizione. Conte sarebbe stato il top in questo senso e sarebbe venuto di corsa, De Zerbi (pur con un indice di rischio molto più alto) avrebbe potuto fare al caso nostro o, al limite e se volevi spendere poco, Sarri che comunque qualcosa in carriera ha vinto ed ha dimostrato;
4 - Abbiamo una dirigenza di incapaci e presuntuosi. Non capiscono, perché sono incompetenti, che scegliere un allenatore con il mirino dei tifosi già sulla testa li espone ad un mare di merda ai primi risultati negativi che non saranno in grado di gestire perché non hanno il background per farlo. I tifosi volevano Conte perché non si fidano di questa dirigenza ed il gobbo bianconeroazzurro, con tutti i difetti che ha, ci avrebbe garantito, anche da solo, ambizione di vincere qualcosa;
5- Ricordatemi gli allenatori stranieri che hanno vinto nel campionato italiano negli ultimi 20 anni. Mourinho e...? Vabbè ma tanto, come dichiarato dal nostro Presidente prestanome, a noi non interessa vincere, sai che palle vincere tutti gli anni;
6 - Guarda caso andiamo a prendere l'allenatore del Lille, l'unica altra squadra di proprietà di Elliot in Europa. Sarà sicuramente una coincidenza.
Queste le prime cose che mi vengono in mente. Fonseca è una scelta sbagliata. Punto. Non si discute. Poi al Lille potrà aver fatto qualche bella partita (lol) e fatto meglio la fase difensiva (nel campionato francese :rotfl:), ma resta una scelta sbagliata e spero che i tifosi disertino lo stadio e contestino duro questa fake - proprietà. Ormai, di tifosi milanisti, a difendere questi incapaci sono rimasti Marphil, Suma e Pellegatti. Legittimo eh, ci mancherebbe, però se fossi in Autostrada e vedessi tutti venire contromano, qualche domanda me la farei.
Marphil
25th May 2024, 09:24
Dio maiale Marphil, ce lo potevi dire che eri il figlio di Suma. Scelta indifendibile sotto così tanti punti di vista che è difficile anche commentare. Più tardi argomento.
Eppure ho scritto in italiano, neanche più la vostra lingua madre sapete leggere
Cosa c'è nell' "avrei fatto una scelta diversa" che non è chiaro?
Spidey
25th May 2024, 09:26
Eppure ho scritto in italiano, neanche più la vostra lingua madre sapete leggere
Hai scritto: avrei fatto una scelta diversa, MA.
MA una sega (vedi post sopra).
Marphil
25th May 2024, 09:30
Hai scritto: avrei fatto una scelta diversa, MA.
MA una sega (vedi post sopra).
Quello che ho scritto è chiaro non è che difficilmente interpretabile, a meno di non essere il malafede o avere un cromosoma in +
Il MA è relativo a una considerazione sull'allenatore dal punto di vista tattico, che non è uno scappato di casa come molti lo vogliono far passare. E questo basta guardare le partite, cosa che probabilmente qui nessuno fa
Lo ribadisco, è una scelta che NON avrei fatto (perchè oltre al lato tattico dove non è di certo un top assoluto ci sono tanti altri fattori che hai elencato e in parte condivido), sarei andato su un allenatore top o potenziale giovane allenatore top, Fonseca non appartiene alla prima categoria e salvo che tutto gli giri alla grande (e per i motivi sopra detti sono più le possibilità che non ci riesca che quelle che ci riesca) non rientrerà in nessuna delle 2 categorie. Ma una volta che arriverà (se arriverà) visto che la scelta cmq non la facciamo noi cosa ci resta? O non si guardano + le partite del Milan o le si guarda, si analizza e si giudica quello che si vede con Padre Campo che sentenzierà in una via o nell'altra
Faccio bene a scrivere qui dentro ogni morte di Papa, neanche sapete leggere, inutile perdere tempo
holysmoke
25th May 2024, 09:34
cioe tu ti guardavi o ti sei guardato le partite delle squadre allenate da Fonseca?
Marphil
25th May 2024, 09:40
cioe tu ti guardavi o ti sei guardato le partite delle squadre allenate da Fonseca?
Tra Roma e Lille si ne ho viste varie
Poi so che se uno guarda solo i risultati e le partite della sua squadra possa sembrare una cosa fuori dal mondo, ma ci posso fare poco
holysmoke
25th May 2024, 09:43
Poi so che se uno guarda solo i risultati e le partite della sua squadra possa sembrare una cosa fuori dal mondo, ma ci posso fare poco
Be se hai tempo libero o lo fai per lavoro buon per te, e comunque era una semplice curiosita non è che devi sempre rispondere aggressivo.
Poi nel mio caso guardo anche altre partite oltre la Juve, soprattutto quest'anno.
Spidey
25th May 2024, 10:12
Marphil, una domanda. Secondo te perché hanno scelto proprio Fonseca (e prima di lui Lopetegui)? Non è una domanda retorica, mi interessa sapere come te lo spieghi.
Marphil
25th May 2024, 10:16
Marphil, una domanda. Secondo te perché hanno scelto proprio Fonseca (e prima di lui Lopetegui)? Non è una domanda retorica, mi interessa sapere come te lo spieghi.
Perchè gli piace, rientra in tutti loro parametri tattici/economici, non è un one man show/egocentrico/accentratore ecc.
E lo si capisce facile guardando chi hanno cercato veramente e su quali profili hanno scartato/non sono andati
La loro scommessa/convizione è questa, si vince di gruppo tutti assieme o si perde tutti assieme, nessun allenatore che in caso di vittoria si prenda il merito e in caso di sconfitta inizi a sbraitare contro la società/scelte di mercato
Detto questo, NON CONDIVIDO QUESTO AZZARDO e per me si stanno assumendo un alto rischio, ASSOLUTAMENTE EVITABILE, per questo non avrei fatto la scelta di Fonseca ma sarei andato su un allenatore diverso che mi offrisse maggiori garanzie
Spero sia chiaro il concetto
Matley
25th May 2024, 10:59
bha non capite un cazzo.. pioli è stato top in questi anni come rendimento.. senza di lui probabilmente giocavate la conference..
ora vi prendete un bel rischio.. perchè pioli vi ha garantito piazzamenti e vi ha tenuto a galla in questi anni.. fonseca bho..
Spidey
25th May 2024, 11:28
Perchè gli piace, rientra in tutti loro parametri tattici/economici, non è un one man show/egocentrico/accentratore ecc.
E lo si capisce facile guardando chi hanno cercato veramente e su quali profili hanno scartato/non sono andati
La loro scommessa/convizione è questa, si vince di gruppo tutti assieme o si perde tutti assieme, nessun allenatore che in caso di vittoria si prenda il merito e in caso di sconfitta inizi a sbraitare contro la società/scelte di mercato
Detto questo, NON CONDIVIDO QUESTO AZZARDO e per me si stanno assumendo un alto rischio, ASSOLUTAMENTE EVITABILE, per questo non avrei fatto la scelta di Fonseca ma sarei andato su un allenatore diverso che mi offrisse maggiori garanzie
Spero sia chiaro il concetto
Sono d'accordo, ma concordi che è una scommessa persa in partenza? Questo tipo di ragionamento potrebbe avere una logica con una dirigenza vincente e di comprovata esperienza, non con personaggi di dubbio valore e improvvisata nel ruolo. Se Marotta avesse preso Fonseca all'Inter, per dire, non ci sarebbero state tutte queste proteste. Perché? Perché il tifoso Interista si fida del proprio management grazie al lavoro di questi anni. Il tifoso milanista no, per motivi ovvi ed evidenti. La scelta è sbagliata anche nei confronti di Fonseca stesso, che non avrà modo di sbagliare e di perdere qualche partita senza essere investito da un'onda di merda dalla quale non avrà modo di difendersi o di essere difeso.
La scelta è sbagliata e la dice lunga sulle capacità e l'ambizione del nostro.management / proprietà. Questo aldilà dall'aver visto qualche partita del Lille o della Roma, che è totalmente superfluo rispetto al discorso che sto (stiamo) facendo.
Poi, secondo me, ancora una volta sottovaluti il lavoro di Pioli con la rosa messa a disposizione con dei buchi grossi come delle case. Guarda che a fare come il Napoli quest'anno ci vuole un attimo con la squadra che abbiamo e i personaggi atti a rinforzarla.
Marphil
25th May 2024, 11:33
bha non capite un cazzo.. pioli è stato top in questi anni come rendimento.. senza di lui probabilmente giocavate la conference..
ora vi prendete un bel rischio.. perchè pioli vi ha garantito piazzamenti e vi ha tenuto a galla in questi anni.. fonseca bho..
I danni che ha fatto Allegri per farvi apparire Pioli come il Guardiola di Parma Dio solo lo sa
Con Sarri libero prendere Fonseca é non una cazzata, di più. Conte non hai i soldi per prenderlo, De Zerbi cosa ha vinto? Sarri da gioco, vince e fa divertire i tifosi. Prendi Fonseca che non porta niente di più rispetto a Pioli, anzi..
Dai ancora poche ore e poi inizia il Fanta mercato :sneer:
Matley
25th May 2024, 11:36
I danni che ha fatto Allegri per farvi apparire Pioli come il Guardiola di Parma Dio solo lo sa
allegri non c'entra un cazzo, i numeri dicono che pioli ha fatto un gran lavoro.. passare da lui a fonseca è un downgrade notevole.
Marphil
25th May 2024, 11:41
Sono d'accordo, ma concordi che è una scommessa persa in partenza? Questo tipo di ragionamento potrebbe avere una logica con una dirigenza vincente e di comprovata esperienza, non con personaggi di dubbio valore e improvvisata nel ruolo. Se Marotta avesse preso Fonseca all'Inter, per dire, non ci sarebbero state tutte queste proteste. Perché? Perché il tifoso Interista si fida del proprio management grazie al lavoro di questi anni. Il tifoso milanista no, per motivi ovvi ed evidenti. La scelta è sbagliata anche nei confronti di Fonseca stesso, che non avrà modo di sbagliare e di perdere qualche partita senza essere investito da un'onda di merda dalla quale non avrà modo di difendersi o di essere difeso.
La scelta è sbagliata e la dice lunga sulle capacità e l'ambizione del nostro.management / proprietà. Questo aldilà dall'aver visto qualche partita del Lille o della Roma, che è totalmente superfluo rispetto al discorso che sto (stiamo) facendo.
Poi, secondo me, ancora una volta sottovaluti il lavoro di Pioli con la rosa messa a disposizione con dei buchi grossi come delle case. Guarda che a fare come il Napoli quest'anno ci vuole un attimo con la squadra che abbiamo e i personaggi atti a rinforzarla.
L’ho scritto chiaramente infatti che non condivido e lo giudico molto rischioso
Detto questo sai quanto sono in disaccordo con la vostra visione di Pioli, e vi ricordo che lui stesso era comunque una scommessa persa in partenza ma poi nei primi 3 anni ha addirittura vinto uno scudetto
Ma Pioli è stato tanto aiutato, dalla società nel supportarlo, da Ibra, dal Covid e da stadi vuoti ed è stato anche cmq bravo lui a trovare una formula che funzionasse, con tutto l’ambiente che ha poi creato un entusiasmo incredibile
È infatti questo che mi preoccupa maggiormente della scelta di Fonseca, ambiente depresso e/o con fucili spianati e dirigenza che ha dimostrate varie lacune
Quindi nonostante per me sul campo sia più bravo di Pioli tutto questo potrebbe castrarlo di tanto e incidere molto negativamente
E torniamo al punto iniziale, motivo per cui avrei evitato di prenderlo
Marphil
25th May 2024, 11:43
allegri non c'entra un cazzo, i numeri dicono che pioli ha fatto un gran lavoro.. passare da lui a fonseca è un downgrade notevole.
Va bene dai, Pioli ha fatto un miracolo ed è tutto merito suo, il Milan ha una rosa di metà classifica e con Fonseca andremo in B
Così sei contento
holysmoke
25th May 2024, 12:23
se arriva Fonseca ce da dire che la rosa del Milan è nettamente superiore alle squadre che ha allenato.
Spidey
25th May 2024, 15:04
Io sto con Silvestrin al 100% comunque, condivido tutto quello che dice sulla questione.
Nazgul Tirith
25th May 2024, 16:42
Va bene dai, Pioli ha fatto un miracolo ed è tutto merito suo, il Milan ha una rosa di metà classifica e con Fonseca andremo in B
Così sei contento
no marph te lo traduco quello che ti stanno cercando di dire da (tre)3 pagine.
Pioli e' un mediocre
Fonseca pure
Non c'e differenza fra i due, fanno cagare, entrambi.
Non c'e un MA un SE od un Perchè.
E prima che te lo chieda, si ho visto sia le partite della Roma di Fonseca come anche qualcuna del Lille di Fonseca.
Fa schifo al cazzo il gioco di fonseca, proprio come idea. Non e' un allenatore da Big. Come non lo sono in tanti al mondo.
That's all.
Sta cosa che si "accetta" la mediocrità, anche basta.
Se ti danno da mangiare un cucchiaio di merda con uno zuccherino sopra, non c'e da essere contenti sempre un cucchiaio di merda rimane.
Cosi ragiona un Top Club.
In caso contrario sei solo una provincialotta del cazzo come squadra.
holysmoke
25th May 2024, 17:07
Intanto Conte sempre più vicino al Napoli
Inviato dal mio SM-S916B utilizzando Tapatalk
Spidey
25th May 2024, 18:32
Poi c'è un altro aspetto che non abbiamo ancora considerato. Pensate che i calciatori vivano su Marte? Con questo clima e queste prospettive i nostri calciatori più rappresentativi, secondo voi, saranno invogliati a rimanere o a salutare in caso di offerta? E quelli che devono arrivare? Voi foste uno Zirkzee ci verreste al Milan, per dire?
Da qualunque parte si veda sta situazione viene solo da bestemmiare. Mi dispiace ma non ci sono MA. Elliot fuori subito, per favore.
Nazgul Tirith
25th May 2024, 18:35
Elliot e' gia fuori eh :sneer:
Questo ormai e' l'AC RedBird.
Il Milan e' morto.
Spidey
25th May 2024, 18:43
Elliot e' gia fuori eh :sneer:
Questo ormai e' l'AC RedBird.
Il Milan e' morto.
Ah sì? A me e a diversi altri non sembra (Procura di Milano inclusa) :D
Marphil
25th May 2024, 18:54
Io sto con Silvestrin al 100% comunque, condivido tutto quello che dice sulla questione.
Ora mi spiego tante cose :rotfl:
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
ilsagola
26th May 2024, 12:19
Comunque voi lo criticate ma Fonseca ha ottenuto anche grandi risultati come la sconfitta a tavolino a per il sesto cambio :sneer::sneer:
holysmoke
26th May 2024, 15:23
Cmq cambi stesso ruolo fatti nelle ultime due partite della Juve... Pazzesco
Darkmind
26th May 2024, 19:19
Holy sta giocando contro il nulla, persino Alex Sandro si è messo a giocare :sneer:
holysmoke
27th May 2024, 18:31
Ibra su IG ha spoilerato il modulo 433 indizio :nod:
Slurpix
27th May 2024, 22:01
sono solo giochini della stampa è tutto un trucco, il vero nome deve ancora uscire
Nazgul Tirith
27th May 2024, 23:06
sono solo giochini della stampa è tutto un trucco, il vero nome deve ancora uscire
https://cdn-idoli-a.facciabuco.com/262/fidati/idolo.jpg?v=0
holysmoke
27th May 2024, 23:08
Il vero nomeeeeehhhh11!11!!!1!11! Noncelodiconooo
holysmoke
28th May 2024, 11:25
Napoli senza coppe con Conte... Film già visto
Marphil
28th May 2024, 14:49
Carina sta storiella di LionRock che era sparita misteriosamente senza che nessuno ne sapesse nulla
holysmoke
28th May 2024, 15:28
Carina sta storiella di LionRock che era sparita misteriosamente senza che nessuno ne sapesse nulla
siamo in italia di cosa ti stupisci
holysmoke
28th May 2024, 16:42
Ma lautaro ha chiesto il rinnovo con contratto a salire in 3 anni a 12m/14m/16m... Cuore nerazzurro :love:
Nazgul Tirith
28th May 2024, 17:22
La LionRocj sembra tipo la Straholm Inc di DiCaprio in Wolf of Wall Street :sneer:
Lautaro Capitano o mio coff coff 14 mil Capitano! :confused:
E pur senza un soldo, indebitati e con i rinnovi gravosi alle spalle, l'inter sta comunque messa meglio dell'AC RedBird guidata da un circo svedese-Americano che fa rimpiangere le "cose formali" e le miniere di fosforo :sneer:
ma ancora meglio ormai e' l'assuefazione alla mediocrita del tifoso RedBirdiano dove fonseca "ha fatto anche cose buone".
Un po come mussolini.
:confused:
Ps. la mittica Covisoc che si dimette cosi in massa ASSOLUTAMENTE casuale come cosa :nod:
Oh comunque seriamente eh, se al posto dell'Inter c'era la Juve a quest'ora si stava parlando di Revoca scudetto+retrocessione.
Invece la gazzetta in prima pagina, sventola con trionfo il passaggio a Oaktree come grande operazione.
La stampa e' palesemente due pesi e due misure e/o schierata calcisticamente e politicamente.
Poi a me non me ne viene in tasca nulla che sia inter/juve/milan/napoli non godo per certe cose se dovessero accadere.
L'Inter lo scudetto lo ha meritato sul campo in tutti i sensi. Se pero ha fatto un illecito sportivo sarebbe anche giusto che pagasse, come hanno fatto le squadre colleghe in passato.
Pero' cristo se glie lo revocano e lo danno al milan la seconda stella di cartone cazzo anche no dai :rotfl:
Se ci stava la juve in parlamento ci stavano interpellanza e Guariniello in procura era a farsi le, seghe a 2 mani. Il gruppo sining ha chiuso i campioni di Cina, dovevano fallire e l'Inda con loro ma... Sia mai hanno le strisce nere e azzurre mica bianche e nere..
I calciatori devono muoversi o ritoccare gli ingaggi o i procuratori bin guadagnano se ne fottono delle bandiere
Nel mentre il napoli chiude per conte, il milan pare chiudere per fonseca.
Addio.
Randolk
29th May 2024, 05:33
Ma fallire de che? Cosa state dicendo? Se voi non pagate il mutuo vi arrestano? Vi arriva la finanza di notte in casa? Vi demoliscono la casa?
No, la banca si prende la casa e voi restate in mezzo a una strada.
Darkmind
29th May 2024, 08:35
Intanto Ceferin mangia la merda. Il tribunale di Madrid apre per la Superlega senza alcuna ripercussione possibile da parte di UEFA e FIFA che secondo la sentenza:
hanno abusato della loro posizione dominante e impediscono la libera concorrenza nel mercato, concedendo a loro stessi il potere discrezionale di vietare la partecipazione a competizioni alternative e di imporre restrizioni ingiustificate e sproporzionate che violano gli articoli 101 e 102 del Trattato sul funzionamento dell’Unione Europea».
Cazzo dici Dark.... questi cattivoni di juve real e barca volevano incularsi i soldi a discapito del merito sportivo :nod:
Agnelli ha fatto miliardi di cazzate ma la superlega non lo era. Hanno sbagliato i tempi e i modi ma è giustissimo quello che volevano, solo i tifosi coglioni non l'hanno capita e se veramente arrivano gli arabi con i fantapetroldollari e volessero comprarsi tutto... Sai le risate....
Eh ma ora hanno fatto il campionato mondiale per club :nod:
Slurpix
29th May 2024, 21:55
cmq Pellegatti diceva che secondo lui non sarà Fonseca l'allenatore del Milan, ma che andrà al Marsiglia
Spidey
29th May 2024, 21:57
Fonte certa allora, possiamo festeggiare :metal:
Arriva Van Bommel l'amicicio di Ibrahhh!!! Perchè lui gni pissia in testa a Foncoso che pissia in testa a Piogli che alla fiera mio padre comprò
holysmoke
31st May 2024, 22:51
Conte al Napoli manca solo l'ufficialità.
Nazgul Tirith
31st May 2024, 23:03
Alla prima discussione con De Laurentis s'accoltellano allo stadio quei due :sneer:
Darkmind
1st June 2024, 14:57
Intanto si indaga sulle plusvalenze, non succede ma se succede :afraid:
L'inchiesta in merito alle plusvalenze della Roma, portata avanti nella Capitale, potrebbe creare un effetto domino su diversi club di Serie A. Secondo quanto riportato da Il Fatto Quotidiano, infatti, la Procura avrebbe inviato gli atti ad alcune procure in giro per l'Italia: a partire da quella di Milano per le vicende legate all'Inter, ma anche quelle di Modena e di Bergamo, rispettivamente per Sassuolo ed Atalanta.
Matley
1st June 2024, 18:01
i bookiee han quotato allegri al milan..
non succede.. ma se succede.. :rotfl:
holysmoke
1st June 2024, 18:42
Vuoi vedere morire qualcuno qua sul forum? :rotfl:
Spidey
3rd June 2024, 11:22
Intanto, a quanto si legge, pare siano già sfumati i due grandi obiettivi per la punta per l'anno prossimo Sesko e Zirkzee. Con la necessità che abbiamo, la punta doveva essere scelta e bloccata già a gennaio, invece il gruppo di lavoro integrato incompetente ancora naviga a vista. Speriamo di non vedere le scene dello scorso anno quando al 31/08 siamo andati ad elemosinare attaccanti per mezza Europa per poi ripiegare su Jovic all'ultimo secondo.
Già li vedo a spacciare Origi e Colombo come i due grandi acquisti per l'attacco della prossima stagione :rotfl:
Darkmind
3rd June 2024, 12:01
Ma infatti l’abilità dei dirigenti sta nel non avere un programma così puoi sorprendere le squadre con offerte senza senso e non venire criticato dai tifosi a cui non viene detto nulla …. È tutta una tattica fine … abbia fiducia nella dirigenza, abbraccia la fede di Vate Marphilio
Nazgul Tirith
3rd June 2024, 12:58
Intanto, a quanto si legge, pare siano già sfumati i due grandi obiettivi per la punta per l'anno prossimo Sesko e Zirkzee. Con la necessità che abbiamo, la punta doveva essere scelta e bloccata già a gennaio, invece il gruppo di lavoro integrato incompetente ancora naviga a vista. Speriamo di non vedere le scene dello scorso anno quando al 31/08 siamo andati ad elemosinare attaccanti per mezza Europa per poi ripiegare su Jovic all'ultimo secondo.
Già li vedo a spacciare Origi e Colombo come i due grandi acquisti per l'attacco della prossima stagione :rotfl:
https://media1.giphy.com/media/v1.Y2lkPTc5MGI3NjExbGdwb3kycWQ5MDVnZ2p6ZHB5M296cGY 1cHE1N2Q1NTMwMGNsdjhiNSZlcD12MV9pbnRlcm5hbF9naWZfY nlfaWQmY3Q9Zw/QDjeYvnJb1IXyy2xSn/200.webp
E nel mentre tutto affonda Ibra, sorridente con un canguro in mano (no non e' una battuta, in australia stava a fare le foto con i canguri ed i koala tipo)
https://www.serialminds.com/wp-content/uploads/2016/03/atmosfera.gif
Spidey
3rd June 2024, 21:13
Ma infatti l’abilità dei dirigenti sta nel non avere un programma così puoi sorprendere le squadre con offerte senza senso e non venire criticato dai tifosi a cui non viene detto nulla …. È tutta una tattica fine … abbia fiducia nella dirigenza, abbraccia la fede di Vate Marphilio
Marphil credo si sia suicidato dal forum, sto giro è difficile anche per lui difendere questo scempio.
Mentre Ibra è pensieroso fossi un tifoso del Bilan mi chiederei... "ma con tutti gli allenatori ci sta uno che ha vinto uno scudo, che ha rischiato di vincerne diversi, che da un gioco divertente alla sua squadra, che si fa schifo al cazzo come comunicatore e come persona probabilmente ma caca in testa a FonZeca senza se e senza ma... e noi manco lo prendiamo in considerazione".... Sto parlando di Sarri :nod:
Per una punta buona poi ci vogliono minimo 40 bombe, non è sempre domenica che si pesca il jolly.. Altrimenti devi prendere un vecchio pagargli un botto di stipendio e sperare che non sia una merda.... Ma questo lo faceva anche il buon Galliani al tempo di Mr BerluscLee
P.S.
Nel mentre la barzelletta Juve - Allegri è arrivata al giusto epilogo....
Marphil
4th June 2024, 09:56
Marphil credo si sia suicidato dal forum, sto giro è difficile anche per lui difendere questo scempio.
Per Zirkzee aspetterei un secondo a fare il funerale, poi non so se arriverà ma sono fiducioso
Sesko mai stata un priorità, è roba da Premier o rimane in Germania
Altri nomi o sono super costosi o scaldano poco
Spidey
4th June 2024, 11:01
Per Zirkzee aspetterei un secondo a fare il funerale, poi non so se arriverà ma sono fiducioso
Sesko mai stata un priorità, è roba da Premier o rimane in Germania
Altri nomi o sono super costosi o scaldano poco
Quindi tuttoapost? Aspettiamo il 31/08 anche quest 'anno per valutare ?
Nazgul Tirith
4th June 2024, 14:03
Quindi tuttoapost? Aspettiamo il 31/08 anche quest 'anno per valutare ?
Te pensa quante stronzate ho letto negli ultimi anni
sul fatto che elliot era il fondo che voleva risanare il milan per poi venderlo meglio.
Sul fatto che redbird era meglio degli arabi perche' dava piu garanzie.
E poi?
tutto l'esatto contrario.
elliot ha fatto la merda piu sciolta e cercato un compratore a lui congeniale per tenerlo al guinzaglio prestandogli i soldi, redbird e' una societa' guidata da un coglione che non capisce un cazzo di calcio.
Una fine indegna.
L'unico che ha portato avanti la baracca preso a calci in culo e licenziato (Maldini).
Prendono un allenatore ovviamente aziendalista che abbassa la testolina e si fa andare bene tutta la merda.
Dall'altra sponda di Milano..vabbe che ve lo dico a fare basta che leggete qualsiasi sito random.
"ASpettiamo a fare le valutazioni"
Ma vafffanculo va :rotfl:
Randolk
4th June 2024, 14:47
È un bel presidente :love:
Spidey
4th June 2024, 16:28
Te pensa quante stronzate ho letto negli ultimi anni
sul fatto che elliot era il fondo che voleva risanare il milan per poi venderlo meglio.
Sul fatto che redbird era meglio degli arabi perche' dava piu garanzie.
E poi?
tutto l'esatto contrario.
elliot ha fatto la merda piu sciolta e cercato un compratore a lui congeniale per tenerlo al guinzaglio prestandogli i soldi, redbird e' una societa' guidata da un coglione che non capisce un cazzo di calcio.
Una fine indegna.
L'unico che ha portato avanti la baracca preso a calci in culo e licenziato (Maldini).
Prendono un allenatore ovviamente aziendalista che abbassa la testolina e si fa andare bene tutta la merda.
Dall'altra sponda di Milano..vabbe che ve lo dico a fare basta che leggete qualsiasi sito random.
"ASpettiamo a fare le valutazioni"
Ma vafffanculo va :rotfl:
Naz, Elliot non ha mai venduto il Milan.
Nazgul Tirith
4th June 2024, 17:43
Naz, Elliot non ha mai venduto il Milan.
Le carte ed i documenti registrati dicono altro.
Un articolo della gazza ed una sparata della procura di Milano guidata da un coglione riconosciuto (chine') non vuol dire che non comprovano che di facto la proprietà è di Redbird.
Per affermare il contrario in caso devi dimostrare che il Milan e' di proprieta' di elliot e non di Cardinale.
Ma cosi non e'.
Edit ti do anche una fonte dettagliata con tutti gli stralci della proprieta' del Milan e dell'acquisto di Cardinale.
Le chiacchere da gazzetta e procura di milano, stanno a zero.
https://www.feliceraimondo.it/si-cardinale-e-effettivamente-il-proprietario-del-veicolo-che-ha-acquistato-lac-milan-documenti/
Spidey
4th June 2024, 18:05
Le carte ed i documenti registrati dicono altro.
Un articolo della gazza ed una sparata della procura di Milano guidata da un coglione riconosciuto (chine') non vuol dire che non comprovano che di facto la proprietà è di Redbird.
Per affermare il contrario in caso devi dimostrare che il Milan e' di proprieta' di elliot e non di Cardinale.
Ma cosi non e'.
Edit ti do anche una fonte dettagliata con tutti gli stralci della proprieta' del Milan e dell'acquisto di Cardinale.
Le chiacchere da gazzetta e procura di milano, stanno a zero.
https://www.feliceraimondo.it/si-cardinale-e-effettivamente-il-proprietario-del-veicolo-che-ha-acquistato-lac-milan-documenti/
Il fatto che Cardinale sia titolare effettivo del veicolo che ha acquistato il Milan, non dimostra che non sia un prestanome (c.d. testa di legno) come ipotizza la procura.
Ci sono elementi che, converrai con me, sono quantomeno anomali:
1 - RedBird acquista da Elliot facendosi prestare da Elliot stessa la maggior parte della somma per l'acquisto. Fidati di me (o informati presso chiunque lavori nel settore) che il vendor-loan, che è comunque un istituto esistente, non viene mai usato in termini di questo tipo (per motivi anche abbastanza evidenti);
2 - RedBird nomina come AD uno sconosciuto e con un CV assolutamente non idoneo al ruolo che andrà a ricoprire, uno yes-man. Indovina per chi lavorava prima della nomina ad AD del Milan?
3 - Redbird lascia Presidente del Milan il Presidente nominato da Elliot come primo atto da quando è subentrato.
Ovviamente mi importerebbe anche una bella sega se Redbird/Elliot fosse una proprietà ambiziosa. Invece ci ha circondato di dirigenti presuntuosi ed incompetenti che sono stati piazzati lì solo per la loro natura di yes man. Chi credi che lo assuma Furlani per fare il dirigente sportivo se dovesse essere cacciato dal Milan?
Edit: la cacciata di Maldini la dice lunga sulle reali ambizioni della nostra proprietà. Come sapete a me non piaceva il suo modo di gestire alcuni aspetti, tuttavia dava una certa garanzia di ambizione da parte della società.
Nazgul Tirith
4th June 2024, 18:14
Elliot e l'altro fondo arabo del presidente del PSG possiedono circa il 42% dei fondi d'investimento dei club europei. Oltre che delle Uefa stessa.
La proprietà e' di Cardinale e della sua societa'.
E sinceramente era meglio Elliot che c'era ancora la speranza che vendesse tutto agli arabi e ciaone.
holysmoke
4th June 2024, 19:12
intanto dal Conte manca l'ufficialità si è passati dal mai fatto nessun accordo... :rotfl:
Viva i giornalisti!
Nazgul Tirith
4th June 2024, 19:41
intanto dal Conte manca l'ufficialità si è passati dal mai fatto nessun accordo... :rotfl:
Viva i giornalisti!
Dove l'hai letto?
Ormai domani c'e l'annuncio ufficiale e la firma, io trovo solo quello
holysmoke
4th June 2024, 20:49
Dove l'hai letto?
Ormai domani c'e l'annuncio ufficiale e la firma, io trovo solo quello
stranamente su twitter/tiktok di "giornali" locali napoletani... ma saranno dei paccari :nod:
Nazgul Tirith
4th June 2024, 21:46
vabbe holy se ti vai ad informare da gino lo spazzino su tiktok... :confused:
holysmoke
5th June 2024, 09:16
vabbe holy se ti vai ad informare da gino lo spazzino su tiktok... :confused:Naz parlando di cose serie vuoi avere l'onore di aprire il post sul calciomercato per la maestosa campagna acquisti del Milan? :sneer:
Nazgul Tirith
5th June 2024, 10:18
Naz parlando di cose serie vuoi avere l'onore di aprire il post sul calciomercato per la maestosa campagna acquisti del Milan? :sneer:
Guarda per me il Milan e' morto eh.
Esiste un altra societa' al suo posto...mo la apro con quel nome :nod: