Log in

View Full Version : Serie A 2023/24 Rando Gioca a Briscola nei Baretti

Pages : 1 2 3 [4] 5 6 7

holysmoke
11th December 2023, 19:18
sarei curioso di conoscere cosa ne pensano i giocatori che arriva Ibra in poche parole a fare il leader.

Marphil
12th December 2023, 09:02
sarei curioso di conoscere cosa ne pensano i giocatori che arriva Ibra in poche parole a fare il leader.

Che poi è quello che faceva fino a qualche mese fa

Spero più che altro che contribuisca a metterci la pietra tombale su Pioli

Btw per me una figura come la sua mancava in società, anche se poi avrà un ruolo anche molto più ampio

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Darkmind
12th December 2023, 22:40
Che fa cosa precisamente ? Leggendo sa più di supercazzola alla Totti giusto per tappare le falle grazie alla mediaticita del personaggio

Discorso Pioli, mi trovi un allenatore che secondo te verrebbe ad allenare al Milan? A mio avviso o gli garantisci una certa campagna acquisti o potere manageriale o dura trovare qualcuno

Marphil
13th December 2023, 01:20
Che fa cosa precisamente ? Leggendo sa più di supercazzola alla Totti giusto per tappare le falle grazie alla mediaticita del personaggio

Discorso Pioli, mi trovi un allenatore che secondo te verrebbe ad allenare al Milan? A mio avviso o gli garantisci una certa campagna acquisti o potere manageriale o dura trovare qualcuno

Ma non c'entra nulla con il ruolo di Totti ahah, mi sa manco l'avete letto bene il comunicato

Se esonerano ora Pioli Abate è l'alternativa per arrivare a Giugno poi a Giugno prenderanno un allenatore con contratto pluriennale ma le opzioni ci sono

Bisogna cmq vedere cosa fa contro il NewCastle, se esce dall'Europa opzione esonero molto probabile altrimenti lo stesso Pioli arriverà a fine stagione e poi verrà esonerato

Darkmind
13th December 2023, 04:53
Marph intendevo che come Totti era usato a mo di figurina così da quel che si capisce leggendo pare sia l’intento con Ibra che si tratti di due ruoli diversi, opposti o altro di fatto quando ho letto il comunicato la domanda che mi son fatto è stata “e quindi che fa?”

Discorso Pioli ribadisco che se la proprietà garantirà al futuro allenatore certi presupposti allora l’esonero di Pioli porterà sulla panchina qualcuno di spessore in caso contrario non so se chi verrà sarà una valida alternativa anziché un semplice surrogato. È giusto per intenderci credo che Pioli il suo lo abbia fatto al Milan e ora per il bene di entrambi sia meglio che le strade si dividano

Marphil
13th December 2023, 07:43
Marph intendevo che come Totti era usato a mo di figurina così da quel che si capisce leggendo pare sia l’intento con Ibra che si tratti di due ruoli diversi, opposti o altro di fatto quando ho letto il comunicato la domanda che mi son fatto è stata “e quindi che fa?”

Discorso Pioli ribadisco che se la proprietà garantirà al futuro allenatore certi presupposti allora l’esonero di Pioli porterà sulla panchina qualcuno di spessore in caso contrario non so se chi verrà sarà una valida alternativa anziché un semplice surrogato. È giusto per intenderci credo che Pioli il suo lo abbia fatto al Milan e ora per il bene di entrambi sia meglio che le strade si dividano

Ma come a mo di figurina Dark, Ibra è un partner operativo di Redbird, vuol dire è nell'organigramma proprio di RedBird, che controlla il milan stesso come altri asset. Si occuperà di tante robe, sia in ambito commerciale che sportivo come dice il comunicato stesso, non solo per conto di RedBird ma anche direttamente nel Milan stesso

In soldoni vuol dire che avrà grandissima voce in capitolo su praticamente qualsiasi aspetto, che verrà presa molto in considerazione proprio per l'importanza che riveste il suo ruolo (cioè tecnicamente se dicesse "Mi sta sul cazzo Furlani, Gerry caccialo, Gerry cmq lo dovrebbe ascoltare e valutare le sue ragioni, senza che Furlani possa dire A se poi decidono di cacciarlo"). Insomma dirà la sua e lo staranno ad ascoltare per forza, per l'importanza del suo ruolo.

Per quanto riguarda l'allenatore post Pioli, ovvio che Abate è un traghettatore se viene messo a stagione in corso per poi poter prendere un allenatore maggiormente rodato a Giugno per + anni

Altrimenti si arriverà con Pioli a fine stagione e poi cmq lo saluteranno. Di opzioni ce ne sono varie sul piatto, a me interessa che prendano la migliore possibile per far fare il salto all'attuale rosa del Milan (tra quelle prendibili)

Shub
13th December 2023, 08:53
a Giugno si libera Mazzarri :nod:

Nazgul Tirith
13th December 2023, 14:03
Ma come a mo di figurina Dark, Ibra è un partner operativo di Redbird, vuol dire è nell'organigramma proprio di RedBird, che controlla il milan stesso come altri asset. Si occuperà di tante robe, sia in ambito commerciale che sportivo come dice il comunicato stesso, non solo per conto di RedBird ma anche direttamente nel Milan stesso

In soldoni vuol dire che avrà grandissima voce in capitolo su praticamente qualsiasi aspetto, che verrà presa molto in considerazione proprio per l'importanza che riveste il suo ruolo (cioè tecnicamente se dicesse "Mi sta sul cazzo Furlani, Gerry caccialo, Gerry cmq lo dovrebbe ascoltare e valutare le sue ragioni, senza che Furlani possa dire A se poi decidono di cacciarlo"). Insomma dirà la sua e lo staranno ad ascoltare per forza, per l'importanza del suo ruolo.

Ed e' tutto qua l'enorme problema.

Fino a ieri tirava (fai anche piu di ieri, diciamo l'altroaltroaltro ieri) calci ad un pallone e faceva lo smargiasso media/social.

Mo e' manager/dirigente.

Su quali basi? Su quali esperienze?

Perche' allora prendiamo chesso uno del forum, il magazziniere del Milan o n'altro stronzo a caso.

Il problema di Cardinale e' che e' tutto immagine (in puro stile americano) ma sostanza zero.

Bhe con l'immagine non ci vinci un cazzo.

holysmoke
13th December 2023, 14:43
Tutto ciò è fenomenale :rotfl:

Inviato dal mio SM-S916B utilizzando Tapatalk

Marphil
13th December 2023, 21:01
Ed e' tutto qua l'enorme problema.

Fino a ieri tirava (fai anche piu di ieri, diciamo l'altroaltroaltro ieri) calci ad un pallone e faceva lo smargiasso media/social.

Mo e' manager/dirigente.

Su quali basi? Su quali esperienze?

Perche' allora prendiamo chesso uno del forum, il magazziniere del Milan o n'altro stronzo a caso.

Il problema di Cardinale e' che e' tutto immagine (in puro stile americano) ma sostanza zero.

Bhe con l'immagine non ci vinci un cazzo.

Ma infatti un partner operativo è un ruolo differente, per me anche per questo non è stato inserito nei piani dirigenziali del Milan, oltre ad avere compiti + allargati

Cioè non è scemo Ibra che si mette a fare cose che non sa fare, darà il suo contributo e gli chiederanno un opinione nelle cose che sa, non è che metterà bocca sul bilancio del Milan (di quello se ne occupa Furlani) per dire o mica gli sceglierà lui i profili dei giocatori, quello lo farà sempre Moncada con il Coach, ma ad esempio nel parlare con i giocatori allenatore, nel capire i momenti della stagione ecc. portare partner commerciali ecc. questo lo può fare sicuramente. Come sicuramente dire la sua su quale allenatore andare (dopo che sono stati selezionati) o anche sentire giocatori obiettivi di mercato ecc.

Cioè Maldini (che anche lui non aveva un cazzo di esperienza) aveva un ruolo molto + diretto nel Milan (era DT) rispetto a quanto avrà Ibra che lo avrà + a livello consulenziale, non è assolutamente la stessa cosa, non so se è chiaro

Cioè è la figura con esperienza da campo (e ne na tantissima) che mancava con la mentalità vincente che lo contraddistingue, ma oltre questo farà anche tante altre cose quindi non è che sarà fisso a Milanello, ci andrà ogni tanto per tastare il polso della situazione

Nazgul Tirith
13th December 2023, 21:13
Marp per me la vedi troppo come se fosse il messiah di chissà cosa.

E' un pagliacciata del cazzo ammerigana che si risolvera' con un bel cazzo di nulla.

holysmoke
13th December 2023, 21:23
Se hanno preso ibra secondo puntano ancora su pioli... E lo hanno reclutato come salvatore della patria.

Spidey
13th December 2023, 22:54

E' un pagliacciata del cazzo ammerigana che si risolvera' con un bel cazzo di nulla.

Propendo anche io per il circo.

Matley
13th December 2023, 23:00
Ma davero vi spippate per ibra dirigente... :rotfl:

Maddai!!

Marphil
15th December 2023, 07:09

Ma non è questo il punto, è che mancava una figura di “campo” ed è stato sempre Ibra il prescelto visto che hanno iniziato a parlare dal momento che si è ritirato

Il ruolo di partner operativo non è che se l’è inventato in senso assoluto Cardinale, Ibra darà il suo contributo ma mica mi aspetto che sia il Messia anzi, ma che dia i giusti consigli sugli aspetti che conosce bene e si stia zitto sulle cose che non conosce (non come Maldini che da megalomane voleva mettere becco su tutto)

Io il Messia me l’aspetto sul prossimo allenatore, nel senso scelta da non sbagliare assolutamente (e magari Ibra contribuirà a indirizzarla)

Spidey
15th December 2023, 12:39
Io l'appoggio a Naz, propendo per la pagliacciata all'americana. A noi serviva un Team Manager, un DG e un DS del mestiere, non un superconsulente che si occupa di antani con lo scappellamento a destra. Marphil prova a rileggere quello che hai scritto qualche post fa, a parte che sono tue supposizioni perché dal comunicato non so capisce, ma comunque fa ridere lo stesso.

Parli di Maldini megalomane (mi ricordo le pippe sulla MMM con Maldini più bravo dirigente della storia del mondo), mentre Ibra non lo è?

holysmoke
15th December 2023, 13:23
ragazzi lo sapete che marph lo appoggia sempre alla dirigenza al 90% quindi non vi stupite

Marphil
15th December 2023, 21:19
Io l'appoggio a Naz, propendo per la pagliacciata all'americana. A noi serviva un Team Manager, un DG e un DS del mestiere, non un superconsulente che si occupa di antani con lo scappellamento a destra. Marphil prova a rileggere quello che hai scritto qualche post fa, a parte che sono tue supposizioni perché dal comunicato non so capisce, ma comunque fa ridere lo stesso.

Parli di Maldini megalomane (mi ricordo le pippe sulla MMM con Maldini più bravo dirigente della storia del mondo), mentre Ibra non lo è?

È completamente diverso il ruolo di Ibra e Maldini mi sa che questo ancora non l'avete capito

Se Maldini non faceva un cazzo la parte sportiva a livello di decisioni si sarebbe bloccata da un giorno all'altro, se Ibra pure entra in letargo, la parte sportiva continua cmq a lavorare come hanno sempre fatto

E lo ripeto, a noi serve in primis un allenatore

ragazzi lo sapete che marph lo appoggia sempre alla dirigenza al 90% quindi non vi stupite

Mah, hanno le loro colpe, in primis la conferma e permanenza del pelato in panchina. Poi vedremo come si incastrerà in tutto questo Ibra, spero faccia bene ma non è che ho ste certezze. Di sicuro un DG (inteso come singola figura) non lo hanno mai cercato perchè si sono strutturati in maniera differente.

Slurpix
15th December 2023, 22:02
eh beh abbiamo Furlani, meglio di quello -.-

Nazgul Tirith
15th December 2023, 23:08
È completamente diverso il ruolo di Ibra e Maldini mi sa che questo ancora non l'avete capito

Se Maldini non faceva un cazzo la parte sportiva a livello di decisioni si sarebbe bloccata da un giorno all'altro, se Ibra pure entra in letargo, la parte sportiva continua cmq a lavorare come hanno sempre fatto

E lo ripeto, a noi serve in primis un allenatore

Mah, hanno le loro colpe, in primis la conferma e permanenza del pelato in panchina. Poi vedremo come si incastrerà in tutto questo Ibra, spero faccia bene ma non è che ho ste certezze. Di sicuro un DG (inteso come singola figura) non lo hanno mai cercato perchè si sono strutturati in maniera differente.

Il comunicato ufficiale l'ho letto ed veramente in pieno stile americano.

Fumoso, dice tutto e nulla.

Oltretutto bella scelta eh, uno che ancora oggi va in giro a dire "io sono il dio del calcio/il migliore/baciatemi il culo".

Guarda basta conoscere la storia di Cardinale eh, tutta la storia di Moneyball + Oakland Athletics e' stata tutta una pagliacciata allucinante, tanta immagine, tante cazzate (compreso un film, dove nel film stesso il succo e' che il sistema, non funziona) ed i risultati pero', non sono mai stati esaltanti. (1 division nel 2013, perche' nel 2020 erano gia tornati ai metodi tradizionali dando un bel calcio nel culo a billie Bean & Co.)

Segue sempre lo stesso percorso Cardinale, immagine, soldi. Non vittorie.

Redbird e' ufficialmente nata come Societa' di Media ed Intrattenimento, solo in seguito Sport ma per sfruttare le sue conoscenze nel suo principale campo per fare soldi. Infatti i club piu "sgamati" (Es. Liverpool) ce l'hanno come partner/azionista di minoranza per fargli svolgere SOLO quel lavoro.

Lui soldi nel milan NON li investe, non glie ne frega un cazzo. Se non era per la vendita di Tonali, non avremmo comprato nessuno.

Marphil
16th December 2023, 05:32
Lui soldi nel milan NON li investe, non glie ne frega un cazzo. Se non era per la vendita di Tonali, non avremmo comprato nessuno.

Ma se l'ha comprato a 1.2 miliardi di euro lol, ma nel 2023 siete ancora convinti che è il proprietario che mette i soldi di tasca sua per fare mercato? Se non avessero venduto Tonali non avrebbero speso 120 milioni ma i soliti 50 che è cmq meglio di fare mercato a 0 o quasi come altre squadre

Il Milan per la dimensione che ha può benissimo competere per lo scudetto in SerieA ogni stagione, se a Novembre sei fuori dalla lotta è perchè la dirigenza/allenatore hanno già fatto vari errori ma non perchè non ne ha le possibilità

Il Milan ha l'obbligo di competere ogni anno per lo scudetto (perchè la sua dimensione attuale lo permette), se questo non accade è perchè ci sono stati errori

holysmoke
16th December 2023, 11:05
Solita partita del cazzo con aggiunta di clamorosi errori fra arbitro e var ma tuttappost :nod:

Shub
16th December 2023, 16:20
Ma va strano nessuno urla al furto quando un rigore solare non viene dato alla juve :nod:

Cmq solita partita di merda, primo tempo poi il Genoa non ha mai passato la metà campo... noi non si tira.... e quando lo si fa il portiere avversario fa i miracoli... Eh vabbè basta mantenere le distanze sulla quarta invariate

Marphil
17th December 2023, 16:02
Solita partita abbastanza orrida vinta in carrozza per la qualità dei giocatori della rosa

Altri 2 giocatori sfondati, stiamo battendo ogni record storico

Prima di far esordire Simic si è dovuto rompere l’intero reparto + Pobega messo a fare il braccetto sx (lol)

Giroud in campo 90’ inspiegabile

holysmoke
17th December 2023, 16:38
La qualita dei giocatori della rosa... Ci credi proprio eh

Marphil
17th December 2023, 17:27
La qualita dei giocatori della rosa... Ci credi proprio eh

Che la rosa sia scarsa è un’invenzione dei vari incompetenti che girano e voi pure che ve la bevete

È semplicemente una rosa mutilata e mal allenata

holysmoke
17th December 2023, 19:15
Che la rosa sia scarsa è un’invenzione dei vari incompetenti che girano e voi pure che ve la bevete

È semplicemente una rosa mutilata e mal allenata

Non seguo competenti ne incompetenti e non mi bevo nulla, semplicemente apprezzavo la qualità tua che credi che lo sia, tutto qua. :nod:

holysmoke
17th December 2023, 19:38
cmq dopo Berardi, Malinovskiy e oggi Reijnders tutti graziati... povero Lukaku :saddest:

non ci siamo proprio

Marphil
18th December 2023, 22:53
Okafor e Pobega cmq un mese minimo per uno e probabile di + per l'altro

Siamo a 29 infortunati e nessuno paga

Spero a fine stagione facciano veramente piazza pulita

holysmoke
18th December 2023, 23:47
:saddest:

Marphil
19th December 2023, 00:10
Ha segnato in EL CDK e stasera 1 gol e 1 assist

4 gol e 4 assist da inizio stagione con 1 mese fuori per infortunio

Speriamo ce lo riscattino così mettiamo i soldi su qualcun altro + funzionale al prossimo allenatore del Milan (non Pioli)

Axet
19th December 2023, 10:00
Ma non ti stanchi mai? :look:

Marphil
19th December 2023, 10:49
Ma non ti stanchi mai? :look:

?

holysmoke
19th December 2023, 15:04

Speriamo ce lo riscattino così mettiamo i soldi su qualcun altro + funzionale al prossimo allenatore del Milan (non Pioli)

puo pure tornare e restare e essere valutato dal nuovo allenatore no?

Faz
19th December 2023, 15:58

Beh un gol ed un assist al mese ...tanta roba!

Axet
19th December 2023, 16:28
?

Pioli :shrug:

Darkmind
19th December 2023, 18:42

Pioli è la causa e la soluzioje di tutti i problemi

Marphil
19th December 2023, 20:50

Ma non rimane Pioli va via a fine stagione

Non penserai mica che rimanga spero

holysmoke
19th December 2023, 21:41

Non penserai mica che rimanga spero

se vince la EL resta :nod:

Estrema
20th December 2023, 00:23

Non penserai mica che rimanga sperosecondo me piu che pioli il milan ha problemi di gestione tecnica intesa come chi nella societa si occupa del settore tecnico, gia usare fifa 2023 per gli acquisti fa un po ridere, ma non avere un cazzo di nessuno che mette in riga un allenatore che ti fa perdere piu che parite soldi è grave.

Marphil
20th December 2023, 00:47
secondo me piu che pioli il milan ha problemi di gestione tecnica intesa come chi nella societa si occupa del settore tecnico, gia usare fifa 2023 per gli acquisti fa un po ridere, ma non avere un cazzo di nessuno che mette in riga un allenatore che ti fa perdere piu che parite soldi è grave.

Ma non c'è da metterlo in riga, c'è da cacciarlo

Si è salvato per miracolo continuando il percorso in Europa, ma a Giugno verrà invitato a colazione per l'ultimo saluto

holysmoke
20th December 2023, 12:57
Povero mazzarri QQ

Marphil
21st December 2023, 08:38
Sarà contento Pioli dell’eliminazione dell’Inter così potrà solo perdere 2 derby in stagione invece di 4 :nod:

holysmoke
21st December 2023, 10:13
Possiamo dire che l'inter punta alla seconda stella senza dubbio? Che poi è gia sul petto :nod:

ilsagola
21st December 2023, 10:16
Speriamo solo non debba saltare troppe partite Laucane proprio ora

holysmoke
21st December 2023, 13:38
Fifa e uefa si sono presi una mazzata epocale...

Marphil
22nd December 2023, 09:47
Fatevi 2 risate
https://uploads.tapatalk-cdn.com/20231222/4216276226f08d13db1235a30fb83bcb.jpg

holysmoke
22nd December 2023, 11:40
Ma chi è?

Mellen
22nd December 2023, 13:20
se cacciano i soldi...
RedBird d'altronde cercava solo questo: remunerare.

black
22nd December 2023, 14:19
Fatevi 2 risate
https://uploads.tapatalk-cdn.com/20231222/4216276226f08d13db1235a30fb83bcb.jpg

se la SL partisse realmente, l'investimento potrebbe avere un senso

holysmoke
22nd December 2023, 15:11
ma sara un coglionazzo sto tipo visto tutti gli insulti che si sta prendendo sul twitter :rotfl:

Marphil
22nd December 2023, 21:27
ma sara un coglionazzo sto tipo visto tutti gli insulti che si sta prendendo sul twitter :rotfl:

Se leggi la Bio capisci tutto :rotfl:

Axet
22nd December 2023, 23:12
Rotto Tomori, chiaramente muscolare, la salernitana non si ferma e segna su una papera di Maignan.

Io davvero non so che dire, piove sempre sul
bagnato

Marphil
23rd December 2023, 00:29
Mi chiederete scusa in ginocchio per averlo detto da + di un anno di mandare affanculo quel miracolato di merda in panchina

Ovviamente colpa della società di mantenerlo ancora lì (dopo averlo confermato in estate)

Shub
23rd December 2023, 00:40
C'è coda tra Bologna e Sasso Marconi maledetto Pioli

Axet
23rd December 2023, 02:04
Marphil sta convinzione che gli infortuni siano colpa del mister non capisco davvero da dove arrivi.

Certo partita brutta, ma ancora una volta non chiusa per errori random quando potevamo e quasi persa per una papera del portiere.
Se anche quello è colpa di pioli allora non so che dirti

Marphil
23rd December 2023, 03:14
Marphil sta convinzione che gli infortuni siano colpa del mister non capisco davvero da dove arrivi.

Certo partita brutta, ma ancora una volta non chiusa per errori random quando potevamo e quasi persa per una papera del portiere.
Se anche quello è colpa di pioli allora non so che dirti

Ma dove ho parlato degli infortuni?

Cmq come al solito guardate il dito e non la luna

Marphil
24th December 2023, 06:36
Cmq FINALMENTE Pioli è stato messo in bilico dalla Stampa (madonna c'è voluto un intero 2023 per arrivarci)

Vendiamo se ora ad ogni passo falso reinizierà il teatrino del giro di telefonate o la fanno finita definitivamente

holysmoke
24th December 2023, 11:29
Napoli ha cambiato 2 allenatori e con la stessa squadra è scoppiato.

holysmoke
24th December 2023, 15:58
Insomma stanno organizzando la venuta di conte per giugno a milanello

Slurpix
24th December 2023, 18:04
magari

Marphil
24th December 2023, 20:05
Per me non viene lui

holysmoke
24th December 2023, 20:46
Avete letto di sacchi che critica il mercato estivo?

Spidey
24th December 2023, 20:51
Anche secondo me. Conte potrebbe valutare se ci fosse un progetto serio, attualmente siamo più vicini ad un circo che ad un club che vuole competere in Italia ed in Europa imho.

La gestione di Pioli è l'emblema della pochezza della nostra attuale dirigenza. Confermato a giugno, rivoluzione della squadra con calciatori provenienti da 20 campionati diversi e di nazionalità diversa, ed a novembre sono a valutarlo di partita in partita a seconda del risultato. Con una posizione in classifica ed in Europa che rispecchia il valore della rosa (terzo in campionato e terzo in CL a pari merito con il PSG secondo). Una dirigenza seria:

1 - Se valuta che Pioli deve essere esonerato, per i risultati, gli infortuni o quello che cazzo volete voi, lo esonera indipendentemente dalla partita con il Sassuolo;
2- Se valuta che Pioli deve restare almeno fino a fine stagione, per mancanza di alternative, perché i risultati sono in linea, perché la squadra è stata costruita su FM e siamo senza centrocampisti difensivi e senza punte, lo difendi davanti ad i giocatori ed alla stampa senza se e senza ma, indipendentemente dal risultato con il Sassuolo.

L'attuale gestione è sbagliata sotto così tanti punti di vista che non sto a citarli tanto sono ovvi. Questo succede ad inserire gente non del mestiere a fare un lavoro, probabilmente.

Darkmind
24th December 2023, 22:09
Insomma stanno organizzando la venuta di conte per giugno a milanello

Conte e Ibra assieme ? Scatteranno le scommesse su chi dei due prenderà a pugni prima l’altro

holysmoke
24th December 2023, 23:13
Conte e Ibra assieme ? Scatteranno le scommesse su chi dei due prenderà a pugni prima l’altroDicono che sia voluto proprio da ibra

Slurpix
25th December 2023, 00:27
Anche secondo me. Conte potrebbe valutare se ci fosse un progetto serio, attualmente siamo più vicini ad un circo che ad un club che vuole competere in Italia ed in Europa imho.

La gestione di Pioli è l'emblema della pochezza della nostra attuale dirigenza. Confermato a giugno, rivoluzione della squadra con calciatori provenienti da 20 campionati diversi e di nazionalità diversa, ed a novembre sono a valutarlo di partita in partita a seconda del risultato. Con una posizione in classifica ed in Europa che rispecchia il valore della rosa (terzo in campionato e terzo in CL a pari merito con il PSG secondo). Una dirigenza seria:

1 - Se valuta che Pioli deve essere esonerato, per i risultati, gli infortuni o quello che cazzo volete voi, lo esonera indipendentemente dalla partita con il Sassuolo;
2- Se valuta che Pioli deve restare almeno fino a fine stagione, per mancanza di alternative, perché i risultati sono in linea, perché la squadra è stata costruita su FM e siamo senza centrocampisti difensivi e senza punte, lo difendi davanti ad i giocatori ed alla stampa senza se e senza ma, indipendentemente dal risultato con il Sassuolo.

L'attuale gestione è sbagliata sotto così tanti punti di vista che non sto a citarli tanto sono ovvi. Questo succede ad inserire gente non del mestiere a fare un lavoro, probabilmente.

ma non era la dirigenza dei top migliori questa?e maldini massara pupù e cacca....mah

holysmoke
29th December 2023, 20:55
Si fa il nome di Glasner per il dopo pioli...

Spidey
29th December 2023, 21:15
Si fa il nome di Glasner per il dopo pioli...

A giugno potrebbe pure avere un senso, anche se andrei su altri profili. Fare il cambio Pioli-Glasner a metà stagione sarebbe una follia, considerando che hanno principi tattici praticamente agli opposti.

Spidey
29th December 2023, 21:16
ma non era la dirigenza dei top migliori questa?e maldini massara pupù e cacca....mah

Mi ero perso il post di Slurpix che come al solito legge due post ogni quattro e ne capisce mezzo :D

Provo a spiegarmi anche se credo sia tempo perso. Maldini è secondo me un buon dirigente che ha contribuito a riportare il Milan dove meritava. Però, secondo me, molto più per quello che faceva a Milanello e nell'indirizzare le scelte della società, che per quanto fatto in sede di mercato. In quest'ultimo aspetto, sempre secondo me, il bilancio del suo operato è negativo: motivo per il quale lo avrei volentieri tenuto con un ruolo alla Zanetti o alla Nedved, per dire. Che non era comunque roba da poco.

Sull'attuale nostra dirigenza c'è poco da dire in quanto, a livello curriculare, è incommentabile. Avevo apprezzato il fatto che, quantomeno a differenza di Paolo, andavano sui calciatori per portarli a casa senza fare inutili telenovele lunghissima che portavano a ripiegare su un trentenne del Crotone in serie B all'ultimo giorno di mercato. Però non è sufficiente, secondo me, mettere a capo dell'area sportiva di una società come il Milan che fattura 400kk due signori nessuno perché "tanto abbiamo i datih". I risultati si vedono.

Se davvero hai letto quanto scrivevo quest'estate, avrai anche sicuramente visto che avevo previsto l'attuale situazione a dicembre con Pioli para-fulmine di tutte le magagne del Milan messo sulla graticola. Indovinate un po', secondo me cambiando allenatore non cambierebbe un cazzo e, anzi, il rischio di fare peggio sarebbe molto concreto. Perché ancora siamo in linea con le aspettative (realistiche) di inizio stagione, chi pensava di fare meglio con 324245 acquisti tutti stranieri e provenienti da campionati differenti era un illuso. Ricordo a voi tutti che Leao faceva la panchina a Borini i primi due anni e che di gente che si è imposta da subito al Milan venendo da fuori ne ricordo pochissima, a maggior ragione su squadre in costruzione. Sheva e Kakà, ma stiamo parlando di gente che ha vinto il pallone d'oro.

Sulla campagna acquisti di quest'estate c'è poco da dire. NON è completa in quanto sono stati comprati calciatori per fare il 4-3-3 ma mancano due ruoli fondamentali: il regista e la punta. Abbiamo bestemmiato 3 mesi, giustamente, per Krunic regista per poi accorgersi che una volta tolto lui prendiamo due gol a partita in quanto non abbiamo centrocampisti difensivi. Giroud che poveraccio fa anche troppo, ma segna una volta a bimestre e Jovic che sta dando qualche timido segno di vita ma non mi sembra il calciatore adatto per fare l'unico riferimento centrale.

Poi c'è la questione societaria che è meglio non commentare, Gerry è il solito testa di legno. Ho l'impressione che il Milan possa rinascere solo se e quando verrà ceduto realmente.

Marphil
29th December 2023, 21:30
A giugno potrebbe pure avere un senso, anche se andrei su altri profili. Fare il cambio Pioli-Glasner a metà stagione sarebbe una follia, considerando che hanno principi tattici praticamente agli opposti.

Mi sembra un nome messo lì a cazzo sinceramente

Per Giugno i nomi sono 3 già l'avevo scritto da tempo, Motta, Conte e Palladino, penso proprio uscirà uno tra questi (Per me Motta btw)

Spidey
29th December 2023, 21:38
Mi sembra un nome messo lì a cazzo sinceramente

Per Giugno i nomi sono 3 già l'avevo scritto da tempo, Motta, Conte e Palladino, penso proprio uscirà uno tra questi (Per me Motta btw)

Non sono così convinto che la scelta sia ristretta a questi tre e non capisco da dove venga la tua sicurezza in tal senso. Così fosse, comunque, andrei su Conte tutta la vita che almeno darebbe un po' di speranza alla piazza sui progetti della dirigenza (Conte non firmerebbe in bianco senza garanzie tecniche, come è noto). Motta e Palladino sarebbero due scommesse al Milan e non credo sia il il tempo di scommettere (il famoso rischio di "fare tre passi indietro"). Comunque tra i due andrei su Motta, Palladino va scansato come la merda.

Marphil
29th December 2023, 21:44
Non sono così convinto che la scelta sia ristretta a questi tre e non capisco da dove venga la tua sicurezza in tal senso. Così fosse, comunque, andrei su Conte tutta la vita che almeno darebbe un po' di speranza alla piazza sui progetti della dirigenza (Conte non firmerebbe in bianco senza garanzie tecniche, come è noto). Motta e Palladino sarebbero due scommesse al Milan e non credo sia il il tempo di scommettere (il famoso rischio di "fare tre passi indietro"). Comunque tra i due andrei su Motta tutta la vita, Palladino va scansato come la merda.

La fonte non è ottima, ma eccellente proprio (ci sto in buoni rapporti da tempo e non è quella del rinnovo di Leao che tra l'altro l'aveva anche azzeccata mesi prima) e mi ha sempre detto che Conte, sebbene un opzione sul tavolo, sia molto difficile perchè poco compatibile per il progetto RedBird. Motta (ma questa è una mia sensazione) per me il nome + compatibile in assoluto sotto tutti i parametri (ovvio che è + scommessa di Conte). Anche io Palladino lo lascerei come ultima opzione.

Però i nomi credibili son quelli ma anche qualche altro giornalista (bravo) si è fermato a quelli (o riducendo di + il raggio a ballottaggio Conte - Motta) altri hanno messo in mezzo pure Farioli e DeZerbi (DeZerbi btw mio preferito in assoluto ma non ci sta nulla a oggi ne con lui e ne con Farioli). Come anche Italiano non ci sta nulla (per fortuna aggiungo, the young Pioli)

Matley
29th December 2023, 22:47
Ma un cieco con invalidità 100% e accompagnamento può stare al var di Genoa Inter?

No perché è inspiegabile a tutti i livelli proprio come non abbiano visto una spinta plateale come quella..

Bho

Shub
29th December 2023, 23:00
Zitto ci si lamenta solo quando i favori li fanno alla juve!

Matley
29th December 2023, 23:55
Va bhe possono fare ricorso loro e gliela danno a tavolino la vittoria..

Il gol del pareggio è stato segnato da una plusvalenza della Juve..

:rotfl:

Matley
30th December 2023, 00:00
https://imagesupload.net/images/ECCHz.jpeg

Porcozio.. Scandaloso..

Marphil
30th December 2023, 10:22
L’Inter è forte ma sinceramente tra VAR spento e rigoretto uno ogni 2 partite gli sta andando di forte lusso oltre che è evidente che quando manca Lautaro sono un’altra squadra

Comunque sia è un problema più per la Juve che per noi che siamo troppo distanti

holysmoke
30th December 2023, 10:40
Ma quale problema dai :rotfl:

Matley
30th December 2023, 15:51
problema per chi... noi guardiamo solo la quinta..

certo col var spento e rigoretto ogni 15 giorni so bravi tutti eh..

+9 sul bologna e andiamo avanti.

holysmoke
30th December 2023, 21:09
Pazzesco che leao non segna più... Li mortacci sua

Darkmind
30th December 2023, 22:32
Pazzesco che leao non segna più... Li mortacci sua

#piolimacumba

holysmoke
30th December 2023, 23:55
Muso di fine anno :nod:

Marphil
31st December 2023, 09:25
Non mollare Max

Wolfo
31st December 2023, 11:13
Semplicemente Max :love:
A calcio prima di tutto impari a difendere poi tutto il resto

holysmoke
31st December 2023, 13:27
Non mollare Max

"0.48 di xG
1 tiro in porta
0 movimenti
Voragini a centrocampo
Contro il Sassuolo che arriva da 1 vittoria nelle ultime 11 di campionato
Insomma, il solito scempio tattico…"

ho beccato il tuo account su twitter? :sneer:

e intanto Pioli: "Non dico che non faccio più nulla, ma mi defilo in certi momenti: lascio libertà al mio gruppo perché mi fido di loro"

Meraviglioso :rotfl:

Spidey
1st January 2024, 15:26
"0.48 di xG
1 tiro in porta
0 movimenti
Voragini a centrocampo
Contro il Sassuolo che arriva da 1 vittoria nelle ultime 11 di campionato
Insomma, il solito scempio tattico…"

ho beccato il tuo account su twitter? :sneer:

e intanto Pioli: "Non dico che non faccio più nulla, ma mi defilo in certi momenti: lascio libertà al mio gruppo perché mi fido di loro"

Meraviglioso :rotfl:

Non credo sia Marphil, dal tenore dei post mi pare uno di questi capiscers di Twitter (social peraltro morto) che, addirittura, si spaccia per giornalista senza ovviamente esserlo. Ora va bene che Marphil ogni tanto qualche cagata la spara anche lui (come tutti), però non siamo a questo livello :D

holysmoke
1st January 2024, 17:21
Ma si che nn è lui... Era un joke non apprezzato :nod:
Domani pare ci sarà l'ufficialità di Gabbia di ritorno al Milan

Marphil
1st January 2024, 22:33
Non credo sia Marphil, dal tenore dei post mi pare uno di questi capiscers di Twitter (social peraltro morto) che, addirittura, si spaccia per giornalista senza ovviamente esserlo. Ora va bene che Marphil ogni tanto qualche cagata la spara anche lui (come tutti), però non siamo a questo livello :D

No, non sono io ma lo conosco bene lui

Comunque Twitter social morto lol non si può sentire, ha la community di calcio maggiore in assoluto e TUTTI i giornalisti e media ci sono o lo leggono visto che spesso fanno riferimenti a gogo

Marphil
3rd January 2024, 09:43
Abbiamo ragazzi interessanti in primavera, Jimenez e Simic su tutti, un peccato vederli in campo solo perchè hanno distrutto mezza rosa

Spidey
3rd January 2024, 12:43
Jimenez pare davvero buono, peccato essere la solita operazione senza senso con recompra.

Axet
3rd January 2024, 15:51
Jimenez pare davvero buono, peccato essere la solita operazione senza senso con recompra.

Stessa cosa che ho pensato io: mazza pare proprio bravo / oh wait ha la recompra :rotfl:

Marphil
3rd January 2024, 21:10
Prima di far scattare la recompra (non scontata)deve essere comunque riscattato (5M)

Io lo farei a prescindere, poi vada come vada, da capire bene i dettagli cmq

Btw CDK da punta (lol@trequartista via Pioli) sta a 6 gol e 5 assist stagionali, doppietta + assist stasera

Randolk
4th January 2024, 06:33
Btw CDK da punta (lol@trequartista via Pioli) sta a 6 gol e 5 assist stagionali, doppietta + assist stasera

Contro il Sassuolo B. Daje su.

Marphil
4th January 2024, 06:39
Contro il Sassuolo B. Daje su.

Non è che fino a Dicembre ha incontrato solo il Sassuolo, non fare il ritardato

E la scorsa stagione 1 assist in totale, giocando pure con i cani e porci che incontrava in SeriaA/Coppa Italia

Nessuno sta dicendo che sta facendo fuochi d'artificio però neanche male ecco (sicuramente molto meglio rispetto alla prima metà della scorsa stagione)

Ps by Opta

“9 - Only Joshua Zirkzee (12 – May 2001) is younger than Charles De Ketelaere (nine – March 2001) among the Serie A players who have been involved in at least nine goals this season considering all competitions. Reborn”

holysmoke
4th January 2024, 08:53
E intanto dazn aumenta i prezzi...

Shub
4th January 2024, 12:14
Per vedere uno spettacolo entusiasmante... come quei dementi della FIR che hanno messo le partite dell'Italia a dei prezzi che manco fossimo campioni del mondo.... stadi vuoti e niente abbonamenti, ma tanto siamo un popolo di coglioni quindi...ci possono fistare l'ano con i piedi e noi sempre li a sorridere "siii ancora"...

holysmoke
4th January 2024, 23:56
6 corto musi sommati con euro gol finali di yldiz e weah :nod:

Axet
6th January 2024, 17:04
Furto inter + rigore sbagliato dal verona al 100'.

E' proprio il loro anno :rotfl:

Matley
6th January 2024, 17:39
Mamma mia.. Praticamente il var è campione d inverno..
Mi domando che giochiamo a fare..

https://fb.watch/ppbVEGG6Gx/

Shub
6th January 2024, 20:52
Ennesimo furto con scasso.....

Eh vabbè tanto mica lo fa la juventus quindi va tutto bene :nod:

Marphil
6th January 2024, 21:56
Da studiare i problemi di corrente del VAR quando gioca l’Inter

Sempre spento

Mellen
7th January 2024, 00:37
Vabbè il VAR è lo stesso di Juve-Verona in cui annullarono il gol per il braccio largo di Kean a Faraoni che si buttò a terra

Shub
7th January 2024, 01:17
Tra qualche anno si scoprirà che è interista ma nessuno dirà pio...

Randolk
7th January 2024, 10:29

Ma tutto bene che, stanno mettendo su un affare di stato. Vi piace fare le vittime eh?

Randolk
7th January 2024, 10:37

Ma tutto bene che, stanno mettendo su un affare di stato. Vi piace fare le vittime eh?

Tra qualche anno si scoprirà che è interista ma nessuno dirà pio...

E' lo stesso Nasca che non ha visto la falciata in area di Illing su Ndoye, frignetta.

Shub
7th January 2024, 10:50
Lo stesso di Faraoni. Ogni partita voi iniziate da 1 a 0 perché vi danno un rigore. E da un po' di tempo non vedono cose a Vostro sfavore.. E vieni qua a parlare di frignetta? Avere almeno la decenza di tacere.

Spidey
7th January 2024, 10:53
Il VAR ha sicuramente ha sbagliato a non intervenire, però a gridare al gombloddo aspetterei un attimo. Anche perché, la stessa terna arbitrale, pochi minuti dopo ha dato un rigore al 99 esimo al Verona. La stanno facendo più grande di quello che è, cioè un errore come se ne vedono tanti nel corso della stagione. L'Inter è prima in classifica meritatamente.

Marphil
7th January 2024, 11:05
Il VAR ha sicuramente ha sbagliato a non intervenire, però a gridare al gombloddo aspetterei un attimo. Anche perché, la stessa terna arbitrale, pochi minuti dopo ha dato un rigore al 99 esimo al Verona. La stanno facendo più grande di quello che è, cioè un errore come se ne vedono tanti nel corso della stagione. L'Inter è prima in classifica meritatamente.

Dai cancella sto post su, non si può leggere sta roba

Fosse capitato a noi sarebbero partiti i titoloni a reti unificate, maratona di Caressa & Mentana di 24h, interrogazione parlamentare e ammonizione del Papa durante l’Angelus

Guarda meno male che non ce lo stiamo giocando noi lo scudetto contro sta banda di ladri perché fossi al posto della Juventus sarebbe da impazzire

Spidey
7th January 2024, 11:18
Dai cancella sto post su, non si può leggere sta roba

Fosse capitato a noi sarebbero partiti i titoloni a reti unificate, maratona di Caressa & Mentana di 24h, interrogazione parlamentare e ammonizione del Papa durante l’Angelus

Guarda meno male che non ce lo stiamo giocando noi lo scudetto contro sta banda di ladri perché fossi al posto della Juventus sarebbe da impazzire

Marphil sto vittimismo da 4 soldi lascialo a Suma e ai gobbi, per favore.

Marphil
7th January 2024, 11:27
Marphil sto vittimismo da 4 soldi lascialo a Suma e ai gobbi, per favore.

Ma vittimismo di che dai cazzo ti metti a fare il democristiano porcoddio quando sono le squadra meno ammonita della serie A (record dopo 19 giornate), nessun espulso, VAR che continua a essere spento ogni 3x2, 11 rigori stagionali (più di tutti in SerieA/CL/Coppa Italia)

È vomitevole, ripeto, meno male che è la Juve a giocarsi lo scudetto con sta mafia, un bel duello tra ladri

Randolk
7th January 2024, 11:34

Che è ESATTAMENTE quello che sta succedendo ora. Li hai aperti i giornali, sì?

Shub
7th January 2024, 11:41
Bhè... Genoa e Bissek... ieri.... non vado più indietro non serve.... già ste due... Per inciso, online, dove ormai quasi tutti guardano primi articoli si parla del mercato, della partita di merda di Arnautovic, della sobria esultanza di Frattesi e dello stile ineguagliabile di Acerbi e Di Marco. :nod: Poi il tennis con Nadal che si è fatto male e solo dopo del VAR

Marphil
7th January 2024, 11:46
Che è ESATTAMENTE quello che sta succedendo ora. Li hai aperti i giornali, sì?

Cioè fammi capire che ti aspettavi che RuttoSport ti facesse pure un applauso o che Zazzaroni ti desse una pacca sulle spalle?

Il vostro “Official Supplier” già tanto se vi ha messo il trafiletto in prima pagina

Randolk
7th January 2024, 12:44
Ah porco dio, il trafiletto :nod:

https://i.ibb.co/hHQdBRx/Immagine.png

gnègnè marotta league

Marphil
7th January 2024, 12:52
Ah porco dio, il trafiletto :nod:

gnègnè marotta league

Rinco quello è il sito, ci mancherebbe pure non lo mettessero in evidenza visto le polemiche che ha creato, sulla prima pagina del giornale aveva giusto il trafiletto minuscolo

Randolk
7th January 2024, 13:04
Rinco quello è il sito, ci mancherebbe pure non lo mettessero in evidenza visto le polemiche che ha creato, sulla prima pagina del giornale aveva giusto il trafiletto minuscolo

MA CHE CAZZO DICI. CHE CAZZO DICI.

https://i.ibb.co/KNYpCsM/gazzettafc-nazionale-web-Big.jpg

"Il gol decisivo era da annullare"
"Malissimo VAR"
"FURIA VERONA"
"Abbiamo bisogno di arbitri più capaci"

Cosa volevi di più, MAROTTA LEAGUE invece di CIME TEMPESTOSE?

Va bene che fai il tifo per i tuoi fratellini disadattati, ma non dire puttanate su.

Shub
7th January 2024, 13:11
Sarebbe adeguata la pubblica fustigazione per l'arbitro. Siete simpatici come un gatto attaccato ai coglioni.

Marphil
7th January 2024, 13:17
MA CHE CAZZO DICI. CHE CAZZO DICI.

"Il gol decisivo era da annullare"
"Malissimo VAR"
"FURIA VERONA"
"Abbiamo bisogno di arbitri più capaci"

Cosa volevi di più, MAROTTA LEAGUE invece di CIME TEMPESTOSE?

Va bene che fai il tifo per i tuoi fratellini disadattati, ma non dire puttanate su.

Ma tu sei rincoglionito proprio mi sa o non si spiega, la vecchiaia ti sta consumando il cervello

Quello è appunto un cazzo di trafiletto, cosa è che non ti è chiaro, non sai leggere l'italiano? L'hai visto che hanno scritto COME TITOLO gli altri 2 quotidiano sportivi?

11812

porco dio oh ma vi fanno tutti con lo stampino, stupidi uguale

Randolk
7th January 2024, 13:17
Sarebbe adeguata la pubblica fustigazione per l'arbitro. Siete simpatici come un gatto attaccato ai coglioni.

E' Nasca al VAR che non ha segnalato, rintronato.
Lo stesso Nasca che non ha segnalato il fallo netto da rigore di Illing su Ndoye in Juve-Bologna.
Ma poi, sborro copiosamente dato che siete voi cessi le presunte vittime. Dovete da impazzì.

Randolk
7th January 2024, 13:25
Ma tu sei rincoglionito proprio mi sa o non si spiega, la vecchiaia ti sta consumando il cervello

Quello è appunto un cazzo di trafiletto, cosa è che non ti è chiaro, non sai leggere l'italiano? L'hai visto che hanno scritto gli altri 2 quotidiano sportiivi?

11812

porco dio oh ma vi fanno tutti con lo stampino, stupidi uguale

Quindi stai frignando da ieri perchè la gazzetta non ha fatto un titolo di apertura di merda come gli altri due? :rotfl:
Il trafilettooohhh
Se fosse successo a noooiiihhh :cry:

Ma vai ad asciugare gli scogli con lo scottex.

Marphil
7th January 2024, 13:36
Quindi stai frignando da ieri perchè la gazzetta non ha fatto un titolo di apertura di merda come gli altri due? :rotfl:
Il trafilettooohhh
Se fosse successo a noooiiihhh :cry:

Ma vai ad asciugare gli scogli con lo scottex.

Ma se hai iniziato tu a rompere il cazzo dicendo che non avevo visto i giornali

Li ho visti molto meglio di te, ti si fa notare la puttanata che hai scritto e continui a fare il ritardato

Ti lascio darti ragione da solo, buon proseguimento

Matley
7th January 2024, 14:43
Da ufficio indagini siete.. Guarinuello dove minchia sei quando servi

Shub
7th January 2024, 15:22
Insieme a Rossi e Tronchetti Provera alla Telecom :nod:

holysmoke
7th January 2024, 17:08
Lautaro su Perez vs Udinese
Darmian su Chiesa vs Juventus
Lautaro su Lobotka vs Napoli
Acerbi su Osimhen vs Napoli
Bissek su Strootman vs Genoa
Bastoni su Duda vs Verona

la magnificenza del Var della MarottaLeague :nod:

holysmoke
7th January 2024, 18:46
Che brutta fine il Napoli... Pazzesco

Mazzocchi forse peggior esordio di sempre :rotfl:

Spidey
7th January 2024, 19:20
Che la vicenda Napoli sia di insegnamento ai tifosi milanisti che pensano basti sostuire Pioli a metà stagione con il primo bischero che passa per fare meglio. Dove meglio significa dal secondo posto in su, tra l'altro (almeno a livello di risultati).

Sui sedicenti gombloddi a favore dell'Inter mi rifiuto di commentare oltre. Con un rigore contro dato a San Siro al 99esimo.

Estrema
7th January 2024, 20:09
percio l'inter è la nuova juve?

Mellen
7th January 2024, 21:33
A me fa molto ridere che se fossero state bianche o rosse le righe della maglia e non azzurre, qualcuno che difende i colori interisti sarebbe venuto qui a fare filippiche degna di un avvocato newyorkese di una serie tv su quanto la Juve o il Milan rubano.

Mi piace la citazione degli Offlaga Disco Pax in Kappler
"signora, suo figlio ha la faccia come il culo"

Randolk
7th January 2024, 22:14
AD Salernitana: "Siamo molto arrabbiati per alcuni episodi arbitrali molto dubbi. Mi riferisco all'espulsione di Maggiore, c'era un evidente fallo prima. E mi riferisco all'episodio eclatante di Gatti, con la mancata espulsione. Ci riteniamo molto penalizzati, già da domattina inizieremo a chiedere spiegazioni nei tavoli giusti"

https://i.ibb.co/BfxqfJZ/417862876-10220154166204768-5042612518234830149-n.jpg

E' MAROTTA LIG.

Shub
7th January 2024, 22:29
Come il rigore non dato a Yldiz su trattenuta di Gyomberg?

Cattiva Juve!!!

Pure il fallo di mano partita prima non sei venuto qua a fare fermi immagini e ingrandimenti sull'accaduto :nod:

Spera che l'InDa vinca il campionato come deve... :nod:

Marphil
7th January 2024, 23:33
Che la vicenda Napoli sia di insegnamento ai tifosi milanisti che pensano basti sostuire Pioli a metà stagione con il primo bischero che passa per fare meglio. Dove meglio significa dal secondo posto in su, tra l'altro (almeno a livello di risultati).
.

L’insegnamento è quanto faccia la differenza un allenatore bravo rispetto a uno che ha allenato nel paleolitico quando neanche c’erano le 5 sub (e pure rispetto a Garcia c’era un abisso)

Per migliorare da un mediocre basta non prenderne uno ancora peggiore ovviamente

holysmoke
8th January 2024, 01:08
A parte i rosicamenti vari la domanda è a cosa serva il Var se fanno errori del genere tipo il gol da annullare all'Inter ma poteva essere alla Juve\Milan etc.
La risposta è che il var non ha problemi, i problemi li hanno chi è davanti al monitor a giudicare un video in modo soggettivo e noi tifosi ci facciamo le chiacchiere sopra.

Emma
8th January 2024, 01:13
Rigore dopo 20 secondi non esiste: contatto leggero e daniliuc sfiora anche il pallone
Ammonizione gyomber al 12 esimo inesistente
A Due falli successivi, uguali a quello di gyomber, fatti da kostic e rabiot, non segue alcun cartellino
Nel primo tempo si segnala una sola azione pericolosa della Juventus
Il fallo di Gatti al 43esimo è da macellaio. Alza il piede sulla tibia dell’avversario dopo aver preso palla. Dovrebbe essere rosso anche quando “lasci” il piede a martello no? Questo pezzo di letame alza proprio la gamba dopo aver preso il pallone.
L’espulsione di Maggiore è ridicola, due passaggi prima c’è un fallo netto su Simy con due della Juve che lo chiudono a sandwich spingendolo.. mancato fischio e la Juve parte in contropiede con un 4v4. Maggiore spende il fallo con rabiot che con il dribbling se la portava sull’esterno. (Già di per se questo toglie pericolosità all’azione)
Classico stile di arbitraggio da grande squadra:
Gestione dei cartelli non univoca e decisioni formalistiche.
Sta di fatto che la partita è stata ben indirizzata.

Mellen
8th January 2024, 09:38
AD Salernitana: "Siamo molto arrabbiati per alcuni episodi arbitrali molto dubbi. Mi riferisco all'espulsione di Maggiore, c'era un evidente fallo prima. E mi riferisco all'episodio eclatante di Gatti, con la mancata espulsione. Ci riteniamo molto penalizzati, già da domattina inizieremo a chiedere spiegazioni nei tavoli giusti"

https://i.ibb.co/BfxqfJZ/417862876-10220154166204768-5042612518234830149-n.jpg

E' MAROTTA LIG.

Negli studi di Dazn, l'ex arbitro Luca Marelli spiega: "L'episodio di Gatti è molto simile a quanto accaduto in Monza-Lecce. Rocchi ci ha spiegato che in quel caso Baschirotto aveva fatto una cosa simile, prendendo prima il pallone e poi l'avversario. Il direttore di gara di quella partita, Marinelli, richiamato anche dal Var, aveva espulso Baschirotto. Rocchi ci ha detto che la decisione corretta era giallo e punizione, come è accaduto questa sera. Nel caso di Monza-Lecce Marinelli non aveva preso la decisione corretta, come ci è stato spiegato dal designatore degli arbitri, poiché ha espulso il calciatore. Il rosso di Maggiore, invece, è corretto: sul fallo precedente al secondo giallo di cui parla lei non abbiamo ancora le immagini".

Mellen
8th January 2024, 09:42
Comunque al solito il problema non è lo strumento ma come si usa.

Nel football, nel basket ecc.. viene usato quando si deve e c'è un ragionamento dietro.
Ora che un Var valuti in un modo e 8mila persone nel modo opposto, fa un po' strano.

Nazgul Tirith
8th January 2024, 11:13
Che sia milan, inter, juve, roma o chi per esso, il problema non e' la squadra e' l'uso errato che si fa del var.

Prima non c'era il var, ed il problema era l'arbritro e tutto cio che non vedeva e/o riteneva non falloso a sua INSIDACABILE indiscrezione.

Ora hanno solo spostato il problema in una sala con dei monitor, ma e' il medesimo, dentro c'e un soggetto X che valuta a sua discrezione in maniera insidacabile con regole abbastanza opinionabili.

Ma il probema e' lo stesso che c'era prima, ed a parere mio c'e una palese volonta' nel NON volerlo risolvere questo problema.

Il calcio rimane sempre fermo a 60 anni fa come regole ed e' chiaro che c'e tutto un sistema dietro e davanti (Moviole, polemiche, giornali e giornalai, calcio scomesse, tv, radio, opinionisti etc.) che ne guadagna e quindi non e' volutamente risolvibile.

Estrema
8th January 2024, 11:31
ma in realta il calcio è basato sull'errore umano altrimenti che cazzo facciamo al lunedi, non vorrai mica che la gente al bar torni a parlare di politca o problemi reali :D

Shub
8th January 2024, 14:30
Basta fare come fann in altro sport... ben più complicati del calcio.

Intanto i dialoghi tra sala VAR e arbitro li sentono tutti pure in TV, poi lo sente lo stadio e lo stadio vede esattamente quello che la sala VAR sta trasmettendo. Sicuramente sarà pieno di ululati ma intanto dai trasparenza. Il VAR DEVE ESSERE chiamato SEMPRE in qualsiasi situazione di gioco, insindacabilmente sta cazzata che delegittima l'arbitro sono puttanate. Va il Rugby... il TMO viene usato, anche troppo per casi a volte al limite del ridicolo (ora sono tutti con il clo strinto per paura dei traumi alla testa quindi guardano i cm nei placcaggi) ma li nessuno si azzarderebbe a dire pio.

Altra cosa che magari sarebbe bene certi soggetti imparassero da altri sport.... esulta in ghigna ad un avversario e come minimo ti prendi un rosso, poi sicuramente ti prendi pure un bel gancio sul muso e scatta MARIA in campo. :nod: L'avversario si rispetta... tranne l'inDa.... :sneer:

holysmoke
8th January 2024, 14:59
Il problema sono i tifosi che anche con il var, 1000 moviole e tutti i santi avrebbero sempre da recriminare su tutto... Vedi Emma (preso ad esempio) che recrimina giustamente contro la juve, lo hai mai letto recriminare contro altre big o anche contro altre squadre?

Faz
8th January 2024, 15:15
Si il problema sono i tifosi che ancora pagano per vedere sto scandalo.

Shub
8th January 2024, 15:43
Ancora 3 settimane e poi.... :love:

holysmoke
8th January 2024, 18:18
Ancora 3 settimane e poi.... :love:Pezzotto?

Shub
8th January 2024, 20:55
No, inizia il 6 nazioni. Il la serie A la vedo sulla para ola bulgara, insieme alla premier, liga, eredivisie, Bundesliga, league one, championship, série B, saúdo league... In compenso non ci sta il rugby Maremma merdosa. Quello lo vedo su un canale russo su VK

Emma
9th January 2024, 09:20
Il problema sono i tifosi che anche con il var, 1000 moviole e tutti i santi avrebbero sempre da recriminare su tutto... Vedi Emma (preso ad esempio) che recrimina giustamente contro la juve, lo hai mai letto recriminare contro altre big o anche contro altre squadre?

Ma che ragionamento è???
Qua sopra si parla solo di Milan e Juve
Se vengo io a parlare di salernitana mi risponde al massimo Estrema che conoscendo la serie B ha un minimo di interesse.

Emma
9th January 2024, 09:24
Negli studi di Dazn, l'ex arbitro Luca Marelli spiega: "L'episodio di Gatti è molto simile a quanto accaduto in Monza-Lecce. Rocchi ci ha spiegato che in quel caso Baschirotto aveva fatto una cosa simile, prendendo prima il pallone e poi l'avversario. Il direttore di gara di quella partita, Marinelli, richiamato anche dal Var, aveva espulso Baschirotto. Rocchi ci ha detto che la decisione corretta era giallo e punizione, come è accaduto questa sera. Nel caso di Monza-Lecce Marinelli non aveva preso la decisione corretta, come ci è stato spiegato dal designatore degli arbitri, poiché ha espulso il calciatore. Il rosso di Maggiore, invece, è corretto: sul fallo precedente al secondo giallo di cui parla lei non abbiamo ancora le immagini".

Dazn si permette di dire che non ha le immagini
Scorrendo dal telefono sulla diretta di va al minuto preciso dell episodio, loro con una regia a disposizione non sanno prendere le immagini dell’evento.
Questa è la gestione delle cose.
11813

Se non fischi sto fallo in attacco cosa cazzo puoi mai fischiare? Da qua parte un contropiede della Juve a campo aperto e 4v4. Come si ferma un contropiede con parità numerica se non con un fallo?
Dove andava rabiot se non sull’esterno?
Però tutto ok

Estrema
9th January 2024, 11:16
Ma che ragionamento è???
Qua sopra si parla solo di Milan e Juve
Se vengo io a parlare di salernitana mi risponde al massimo Estrema che conoscendo la serie B ha un minimo di interesse.anche se ultimaente il calcio mi interssa un po meno, sulla salertina 2 cosette le vorrei dire, perchè esistono anche loro ci son 20 squadre no? glie la stanno facendo un po sporca almeno da 2 anni, io gia lo avevo detto per punzecchiare cosi Emma però lper me la vogliono in B il motivo non lo so, magari la riprende lotito perchè la cessione era un po fitizia( mia ipotesi) però ogni domenica ne hanno una strana.

Emma
9th January 2024, 19:16
Grazie Estre che mi rispondi <3
la salernitana è bistrattata come una piccola provinciale. Il calcio italiano non si è accorto che gli investimenti andrebbero tutelati. Che gli investitori andrebbero tutelati. Iervolino in poco più di due anni ha messo dentro 100 milioni di euro.

holysmoke
12th January 2024, 19:39
cmq la stampa ha mollato Pioli e sta pompando Antonio Conte al milan... ma so convinto che qualcuno storcera il naso :nod:

Darkmind
12th January 2024, 20:43
Conte o gli fanno una squadra competitiva come è stato in ogni club in cui ha allenato o vedo difficile un suo arrivo.
Da quello che si è detto l’uccello rosso non è così propenso a cacciare soldi, ma forse con la giusta busta paga anche l’ego più grande si accontenta :sneer:

Nazgul Tirith
12th January 2024, 21:41
@Holy @Dark

Non si tratta di storcere il naso, ma non vi mettete pure vo a parlare di Conte come se stessimo parlando di Ancelotti.

Non e' una pippa, ma non e' nemmeno questo mostro sacro ne salvatore della patria che tanto si vuole far spacciare.

Conte pretende manco fosse un guardiola od un ancelotti, peccato che forse gli puo allacciare le scarpe a gente di quel calibro.

Il talento di conte e' sempre stato pesantemente inificiato dalla sua abnorme arroganza e presunzione di credersi un fenomeno gia arrivato.

holysmoke
12th January 2024, 22:12
@Holy @Dark

Non si tratta di storcere il naso, ma non vi mettete pure vo a parlare di Conte come se stessimo parlando di Ancelotti.

Non e' una pippa, ma non e' nemmeno questo mostro sacro ne salvatore della patria che tanto si vuole far spacciare.

Conte pretende manco fosse un guardiola od un ancelotti, peccato che forse gli puo allacciare le scarpe a gente di quel calibro.

Il talento di conte e' sempre stato pesantemente inificiato dalla sua abnorme arroganza e presunzione di credersi un fenomeno gia arrivato.

dai almeno la seconda stella te la puo portare isi

Nazgul Tirith
12th January 2024, 23:44
Ma sticazzi dopo che te l'ha gia presa l'inter, arrivi dopo e gg.

Marphil
13th January 2024, 01:07
cmq la stampa ha mollato Pioli e sta pompando Antonio Conte al milan... ma so convinto che qualcuno storcera il naso :nod:

Cmq no la stampa non l'ha mollato per un cazzo, ci sono una serie di articoli da mani nei capelli

Poi ovvio i risultati sono sotto gli occhi di tutti quindi non è che possono continuare ad alzare sempre le barricate, per quanto in malafede siano

Emma
14th January 2024, 11:13
Comunque sto var ha rotto il cazzo.
Rigore per il Napoli. Il concetto a base di un fallo è che la sanzione arriva perché c’è un danno procurato all’avversario. Simeone calcia indisturbato già buttando la palla in fallo laterale, poi interviene fazio. Che cazzo di motivo c’è di dare sto rigore per un’azione già conclusa?

Stessa cosa il mani di gagliardini. Certamente la prende di mano, ma la palla sarebbe andata nettamente fuori e di base il colpo di testa era nettamente poco pericoloso, che senso ha dare un rigore?

all’inverso domenica scorsa: dopo 45 secondi di gara contatto di Fazio su yldiz: l’arbitro giustamente non interviene perché non puoi rompere i coglioni per ogni minimo contatto, ma a sto punto doveva darlo.

15 rigori a partita. Che bello sport.

holysmoke
14th January 2024, 14:36
Lo scudetto è andato... Il var in ferie come pioli

holysmoke
14th January 2024, 23:36
Ma ibra ancora non gli ha tirato na testata a leao? Mamma mia che pena

Spidey
15th January 2024, 00:18
Leao è l'ultimo dei problemi del Milan, semmai gente come Calabria titolare inamovibile (e capitano), nonostante una manifesta scarsezza di fondo dimostrata in anni di onorata carriera.

GG comunque, credo che il Milan in questo girone di andata abbia fatto più o meno quello che poteva fare, anche considerando gli infortuni che hanno sicuramente tolto parecchio al nostro potenziale.

Marphil
15th January 2024, 05:50
Mi fa molto piacere la prestazione di Adli, lasciato a marciare una stagione intera in panchina come se fosse l'ultimo degli scappati di casa, quando in un ruolo tra l'altro non suo, sta crescendo molto e sta dimostrando grande impegno e attaccamento alla maglia

E avrebbe meritato + spazio anche la scorsa stagione considerando il rendimento de suoi "competitors"

Randolk
15th January 2024, 10:50
Pioli saldissimo.

Darkmind
15th January 2024, 11:56
Pioli saldissimo.

Pioli is on fire!!!! :metal:

Nazgul Tirith
15th January 2024, 16:10
Porco dio veramente e' una pagliacciata da vomito proprio.

Non vedo l'ora di maggio che l'Inter alzi lo scudetto e si metta sul petto la seconda stella.

Ne ho pieni i coglioni di queste buffonata di merda di Cardinale che parla nello spogliatoio con quel cerebroesente di ibra con la mimetica pixellata che lo accompagna. Basta con ste trovate pubblicitarie da circo orfei.

Contro sta Roma, per come ha giocato avrebbe vinto pure la triestina.

"Il milan rinasce insieme a Pioli", ma vaffanculo va che alla prima squadra semiseria viene fuori la peggio merda e perdiamo isi.

Con gli attaccanti che corrono a caso, la difesa disposta a mo di oscilloscopio ed il centrocampo che finisce direttamente su chi la visto?

Ma vaffanculo va, basta una vittoria contro i morti in campo, l'americanata in spogliatoio, e sembra che il milan ha vinto la CL.

Che tristezza.

C'e veramente da vergognarsi di tifare una squadra che e' diventata un circo mediatico americano.

Axet
15th January 2024, 16:24
Il Milan ha un passo da 78 punti in campionato, è l'inter che sta facendo i buchi in terra con un passo da quasi 100.

Ste invettive davvero non le capisco:
- usciti dalla CL a pari punti in un girone tostissimo perchè non siamo riusciti a buttarla dentro nelle prime due gare che sono state dominate
- usciti dalla coppia italia vs Atalanta, che è sempre rognosa, con decisioni arbitrali assurde
- terzi in campionato vs un Inter che va a passo siderale e una Juve senza coppe

Da come la mettete pare che siamo a rischio retrocessione

Manco fossimo il City eh

Marphil
15th January 2024, 18:41
Pioli saldissimo.

Giusto salvare le apparenze

Poi arriverà Padre Tempo in primavera

holysmoke
15th January 2024, 20:44
Manco fossimo il City eh

Finalmente qualcuno lo ha scritto... Signori abbiamo un vincitore.

Marphil
15th January 2024, 22:25
Una gara di ritardo in pratica

Faz
16th January 2024, 10:29
Mou esonerato.

holysmoke
16th January 2024, 11:00
Mou esonerato.Vedi le dirigenze serie che esonerano gli allenatori :sneer:

Faz
16th January 2024, 11:10
:sneer: :sneer: ora vediamo un pò che succede :sneer: :sneer:

holysmoke
16th January 2024, 11:11
:sneer: :sneer: ora vediamo un pò che succede :sneer: :sneer:Arriverà de Rossi core de Roma

Faz
16th January 2024, 11:12
Annamo bene :sneer: speriamo di far presto 10 punti per la salvezza.

holysmoke
16th January 2024, 11:23
Annamo bene :sneer: speriamo di far presto 10 punti per la salvezza.

altrimenti aspettate che si liberi Pioli questa estate :confused:

Faz
16th January 2024, 11:25
Cristo!

holysmoke
16th January 2024, 11:51
De Rossi quasi ufficiale

Faz
16th January 2024, 11:54
Cristo!

Axet
16th January 2024, 12:55
Vabbè aveva il terzo monte ingaggi della serie a ed era nono, in più stava facendo terra bruciata attorno a se

Shalee
16th January 2024, 13:55
Cristo! (cit.)

Shub
16th January 2024, 14:37
Quando si diceva.. si si Lukakkio manco per il cazzo lo scambio con Vlaokoso... e Dybala bel giocatore ma sempre rotto ergo.. anche no.

In più hai una difesa ridicola e un cc che si rompe/espelle mezzo ogni partita, hai pure un bel ex allenatore catenacciaro... e zack ecco il risultato.

Ciao Moufrinho a mai più rivederci.

De Rossi... quello esonerato pochi mesi fa in B? :sneer:

Marphil
16th January 2024, 18:24
Distrutto per la partenza di Mou

Un simbolo di mediocrità e di banter era, ti dava quella certezza che avrebbero fatto cagare sempre e comunque

Mi mancherai

Marphil
16th January 2024, 23:42
Non mollare Max, fino alla fine

holysmoke
16th January 2024, 23:44
Non mollare Max, fino alla fineNon ti dai pace eh :point:

Marphil
16th January 2024, 23:45
Non ti dai pace eh :point:

Sto tifando più la Juve che il Milan

Matley
17th January 2024, 00:33
+16 sulla quinta.. daje daje

holysmoke
17th January 2024, 09:38
Allegri: "I ladri scappano, le guardie li rincorrono."

Vabé mito :rotfl:

Randolk
17th January 2024, 17:19
Avete più comparizioni in tribunale che trofei e mò siete gli Avengers. Che bello il multiverso.

holysmoke
17th January 2024, 18:24
Avete più comparizioni in tribunale che trofei e mò siete gli Avengers. Che bello il multiverso.Vivi nel passato... Tracciala una linea. :point:

Mellen
17th January 2024, 18:26
La Juve ha pagato.
Da voi è morto il primo che avrebbe meritato il gabbio

Axet
17th January 2024, 18:40
Vabbè dai la battuta di Allegri è geniale, c'è poco da dire

Matley
17th January 2024, 19:56
il campionato 23 - 24 in sintesi :)

https://i.ibb.co/kyTfgkH/417514188-2149843112069029-5536435450082262616-n.jpg

:sneer:

Marphil
17th January 2024, 22:02
Ha spaccato Allegri con quella battuta

Spidey
17th January 2024, 23:10
Sicuramente meglio come comico che come allenatore.

Marphil
18th January 2024, 01:53
Sicuramente meglio come comico che come allenatore.

Voi lo sapete che non mi piace proprio Allegri come allenatore ma gli do atto che questa stagione, anche aiutato MOLTO dal fatto di giocare una volta ogni settimana, stia facendo bene

Solido difensivamente e anche la fase offensiva, senza niente di esagerato, è cmq guardabile e le punte stanno crescendo

holysmoke
18th January 2024, 20:03
Non segna più, non tira più: la cura Ibra per il mal di gol di Leao

daje che svolto il fantacalcio :metal:

holysmoke
20th January 2024, 15:46
QQ https://uploads.tapatalk-cdn.com/20240120/a135be8f0aa915a4956a8e9f481ad2f4.jpg

Axet
20th January 2024, 23:50
Meno male che la squadra ha reagito perché perdere con due gol così sarebbe stato da mani nei capelli.

Piaciuto il carattere della squadra che finalmente reagisce invece di disunirsi

Marphil
21st January 2024, 06:55
Ho perso il conto ormai dei gol fatti dai giocatori acquistati nel mercato quest'estate

Peccato avergli lacerato i muscoli alla maggior parte di loro o a quest'ora avremmo anche qualche punto in più, nonostante le amnesie a livello di gioco che si vedono in campo.

Poi ieri cmq ci sono stati anche vari errori tecnici.

La reazione almeno c'è stata e si sono portati a casa una vittoria su un campo per noi sempre molto difficile

Spidey
21st January 2024, 15:34
Ho perso il conto ormai dei gol fatti dai giocatori acquistati nel mercato quest'estate

Peccato avergli lacerato i muscoli alla maggior parte di loro o a quest'ora avremmo anche qualche punto in più, nonostante le amnesie a livello di gioco che si vedono in campo.

Poi ieri cmq ci sono stati anche vari errori tecnici.

La reazione almeno c'è stata e si sono portati a casa una vittoria su un campo per noi sempre molto difficile

Come sempre, cherry-picking un tanto al chilo. Come se io commentassi la partita di ieri dicendo che Pioli è un fenomeno perché l'hanno ribaltata due calciatori subentrati. Avrei scritto qualcosa di vero, ma prendendo solo un elemento tra quelli che danno ragione alla mia tesi.

Ieri abbiamo vinto una partita pesantissima in un campo e contro una squadra per noi molto ostica (vedi anche la partita di andata). Bella vittoria di carattere, nonostante gli episodi nei due gol subiti ci avessero dato contro.

Giochiamo con 3/4 dei nostri calciatori di linea difensiva che farebbero fatica a giocare nel Monza (anche se ieri Gabbia tra i migliori btw) ed il centrocampo Adli-Rejinders è troppo leggero nel 4231 attuale e concediamo troppo. Urge un calciatore alla "Kessie" se vogliamo essere efficaci nel lungo periodo con questo sistema di gioco. Oltre alla punta che, vabbè, ormai credo sia rimandata al mercato estivo, oltre non può più essere rimandata.

Non mi ricordo chi è che mi diceva che ero tonto perché preferivo Jovic a Origi, comunque :D

Resto dell' opinione che Jovic possa stare in rosa, non certo per essere la punta titolare però.

holysmoke
21st January 2024, 17:03
Leao decrescita costante... Li mortacci sua

Marphil
21st January 2024, 19:55
Come sempre, cherry-picking un tanto al chilo. Come se io commentassi la partita di ieri dicendo che Pioli è un fenomeno perché l'hanno ribaltata due calciatori subentrati. Avrei scritto qualcosa di vero, ma prendendo solo un elemento tra quelli che danno ragione alla mia tesi.

Ieri abbiamo vinto una partita pesantissima in un campo e contro una squadra per noi molto ostica (vedi anche la partita di andata). Bella vittoria di carattere, nonostante gli episodi nei due gol subiti ci avessero dato contro.

Giochiamo con 3/4 dei nostri calciatori di linea difensiva che farebbero fatica a giocare nel Monza (anche se ieri Gabbia tra i migliori btw) ed il centrocampo Adli-Rejinders è troppo leggero nel 4231 attuale e concediamo troppo. Urge un calciatore alla "Kessie" se vogliamo essere efficaci nel lungo periodo con questo sistema di gioco. Oltre alla punta che, vabbè, ormai credo sia rimandata al mercato estivo, oltre non può più essere rimandata.

Non mi ricordo chi è che mi diceva che ero tonto perché preferivo Jovic a Origi, comunque :D

Resto dell' opinione che Jovic possa stare in rosa, non certo per essere la punta titolare però.

Ma infatti ieri era solo l’ennesima dimostrazione che il mercato è stato fatto bene al netto di qualche mancanza, mica che il mercato è stato fatto bene perché lo si capisce dalla partita di ieri

Una rosa con numeri da record a livello europeo per infortuni, guidata da un talebano che non sa neanche da che parte girarsi

È dall’inizio di stagione che ci sono risposte evidenti in quel senso, poi se uno pensa che il mercato sia il problema per me meglio che vede Curling e non calcio

Ps Jovic andrebbe bene come seconda punta titolare ma non come prima punta, non è il suo ruolo anche se lo può fare ma Pioli preferisce Giroud in sedia a rotelle piuttosto, evidente pure questo

Slurpix
21st January 2024, 22:07
"Con il successo di Udine, Stefano Pioli ha centrato la centesima vittoria sulla panchina del Milan. Un traguardo ottenuto con le reti dei subentranti Jovic e Okafor e che lo mette in una ristretta lista di coach leggendari. Sono infatti solo altri 4 gli allenatori capaci di tale risultato e solo uno l'ha fatto con meno gare, rispetto al tecnico emiliano. A Pioli infatti sono servite 166 gare per mettere insieme 100 vittorie, una in meno rispetto ad Ancelotti. C'è ovviamente anche l'attuale allenatore del Real Madrid nella top 5 dei tecnici con più gare vinte nella storia del Milan."

holysmoke
21st January 2024, 23:41
Qua si continua a vincere e vlaocoso mo segna pure a nastro... Pazzesco

Marphil
21st January 2024, 23:51
Qua si continua a vincere e vlaocoso mo segna pure a nastro... Pazzesco

Gasano Max e Dusan

Forza sogno

Shub
22nd January 2024, 01:17
La Juve gioca bene e diverte pure... e il Lecce è una signora squadra.

Ho visto la partita e stare fuori dalle coppe ci ha fatto proprio bene.... sta facendo giocare un botto di giovani e stanno TUTTI ripagando.

Randolk
22nd January 2024, 10:40
Se due team dovessero arrivare a 90 e rotti punti sarebbe un indicatore disarmante sulla competitività della serie A.

Shub
22nd January 2024, 11:16
La serie A sono anni che è a un livello che definirlo di merda è dire poco ma a parte il campionato inglese tutte le serie maggiori sono a dei livelli di merda...

Ci sono sempre meno soldi e sempre più concentrati in pochi soggetti ergo... impoverimento generale del calcio sia a livello economico che tecnico.

Intanto come si dice da anni se vuoi migliorare la qualità torna ad un campionato a 16 squadre, 2 retrocessioni dirette e 1 da play off e poi basta, se vuoi un calcio europeo devi mettere regole uguali per tutti altrimenti mercato libero e va benissimo, ma poi ne devi accettare le conseguenze.

Un tempo avevamo tra i migliori vivai in circolazione... ormai anche questo patrimonio si sta perdendo... l'unica con la next gen la juventus sta tirando su diversi giovani e alcuni sono proprio interessanti.

Per il resto... vedere partite della serie Empoli Cagliari... vanno cadere i coglioni

Matley
22nd January 2024, 14:43
Avete risvegliato il Balrog.. Mo so cazzi vostri :sneer:

holysmoke
25th January 2024, 14:52
Pioli promosso da Sacchi... Gli si può dare torto?
https://uploads.tapatalk-cdn.com/20240125/3eb1d44a34053e268cbc6e53a233a78d.jpg

Randolk
25th January 2024, 18:05
Gli si può dare del rincoglionito però. L'inter ha vinto uno scudetto con Conte esattamente tre stagioni fa.

Kolp
25th January 2024, 22:05
Gli si può dare del rincoglionito però. L'inter ha vinto uno scudetto con Conte esattamente tre stagioni fa.

Ti si può dare del rincoglionito anche a te però. La vittoria dello scudetto dell’Inter è precedente agli investimenti delle ultime tre stagioni, cioè dall’estate 2021.
Estate 2021/2022, estate 2022/2023, estate 2023/2024.

Randolk
25th January 2024, 23:16
Ti si può dare del rincoglionito anche a te però. La vittoria dello scudetto dell’Inter è precedente agli investimenti delle ultime tre stagioni, cioè dall’estate 2021.
Estate 2021/2022, estate 2022/2023, estate 2023/2024.

Peccato che lo scudetto 23/24 non è ancora assegnato. Come la giri la giri, ha detto una cazzata.

Kolp
25th January 2024, 23:41
Peccato che lo scudetto 23/24 non è ancora assegnato. Come la giri la giri, ha detto una cazzata.
Quindi ci sono due rincoglioniti, ma almeno uno ha vinto n coppe dei campioni ?

Randolk
26th January 2024, 07:17
Pffft con quella squadra lì l'avrebbe vinta anche Mazzarri.

black
26th January 2024, 07:36
Pffft con quella squadra lì l'avrebbe vinta anche Mazzarri.

i don't think so

Marphil
26th January 2024, 18:39
Sacchi era quello che consigliava Giampaolo, il maestro, alla dirigenza del Milan

Lasciatelo perdere è ormai un dinosauro con difficoltà logiche evidenti

holysmoke
27th January 2024, 14:35
Intanto in Belgio si rigioca una partita per un Var sbagliato. Bel precedente

holysmoke
27th January 2024, 22:02
Siamo andati bene... Poteva finire peggio

Axet
28th January 2024, 00:13
Pareggiare sbagliando due rigori, dazn diceva che sono 70 anni che il Milan non sbaglia due rigori in una partita.
Ma come porco dio si fa.

Senza contare la traversa di Reijnders e gli altri gol sprecati.

Terracciano poi una sciagura vera, non ne ha azzeccata una tra cercare di rubare palla a loftus, uscite palla al piede imbarazzanti e perdendosi il giocatore del Bologna per poi ovviare con una bella strattonata alla maglia.
Dio cane oh

Randolk
28th January 2024, 00:14
Vabè, bastava chiedere e vi avremmo prestato Chalanoglu un attimo. Anzi, due attimi.

Marphil
28th January 2024, 05:23
Eravamo cmq in vantaggio all'83' nonostante gli errori del dischetto (e il primo gol preso da cojoni con un 5vs2 che ormai neanche stupisce +), poi Terraciano si ha fatto un'ingenuità pesante, in primis a farsi superare e poi a strattonarlo. In ogni caso c'è un'incapacità alla base di saper difendere bene di reparto quel vantaggio, con tutta gente che vagava a cazzo in occasione del gol perchè noi o 1vs1 sempre o cmq o nada.

Matley
28th January 2024, 10:37
Ahhh... Var perfetto, rosso ineccepibile... Poi però ti domandi dove stava il var in queste 2 partite

https://i.ibb.co/4VWKXNG/FB-IMG-1706430494594.jpg

Ci arrendiamo.

Shub
28th January 2024, 10:46
Quanto ci metteranno stasera a dare un rigore all'inDa? :sneer:

holysmoke
28th January 2024, 11:58
Ahhh... Var perfetto, rosso ineccepibile... Poi però ti domandi dove stava il var in queste 2 partite

https://i.ibb.co/4VWKXNG/FB-IMG-1706430494594.jpg

Ci arrendiamo.

se Milik è un coglionazzo mo è colpa del Var? Il fatto che il var abbia valutato male in queste due occasioni non influisce sulla questione coglionazzo :nod:

Matley
28th January 2024, 12:19
Mica ho scritto che il var ha sbagliato, ho solo rimarcato la disparità di valutazione in 2 partite che non abbiamo fra l'altro vinto..

Randolk
28th January 2024, 12:47
Vi è andata comunque di lusso, dato che Berardi nella partita successiva ha fatto due gol a noi, che non avrebbe fatto se squalificato. Cazzo ti lamenti?

E perchè non metti anche il pugno di Gatti? Diocane se siete biased.

holysmoke
28th January 2024, 15:38
Eravamo cmq in vantaggio all'83' nonostante gli errori del dischetto (e il primo gol preso da cojoni con un 5vs2 che ormai neanche stupisce +), poi Terraciano si ha fatto un'ingenuità pesante, in primis a farsi superare e poi a strattonarlo. In ogni caso c'è un'incapacità alla base di saper difendere bene di reparto quel vantaggio, con tutta gente che vagava a cazzo in occasione del gol perchè noi o 1vs1 sempre o cmq o nada.
Quindi ricapitolando:
due rigori sbagliati + lui li che tira un maglia causando rigore contro = solito pioli merda?

P. S. Theo che esulta dopo la cazzata sbando puro

Matley
28th January 2024, 19:30
Vi è andata comunque di lusso, dato che Berardi nella partita successiva ha fatto due gol a noi, che non avrebbe fatto se squalificato. Cazzo ti lamenti?

E perchè non metti anche il pugno di Gatti? Diocane se siete biased.

Ziocane ne possiamo parlare x ore.. Alla fine pugni spinte tutto quello che vuoi.. Ma episodi identici giudicati tirando la moneta..

Si stava meglio quando si stava peggio fra un po'.

Estrema
28th January 2024, 20:30
Si stava meglio quando si stava peggio fra un po'.
e grazie al cazzo quando si stava peggio era il vs sistema creato da voi per vincere :D

Matley
28th January 2024, 22:30
Bello il var selettivo, fate le morali a sto cazzo poi eh.. Intanto bastoni spalle alla palla commette un fallo plateale che hanno visto tutti.. Tranne il var. Bha e volete parlare di calcio..

Marphil
28th January 2024, 22:50
Carina sta cosa che le trattenute vengono valutate diversamente quando gioca l’Inter e quando giocano le altre

Ma non ci stupiamo di certo oggi

Meno male che non siamo in lotta scudetto sarei viola da inizio stagione

Randolk
29th January 2024, 00:02
Marotta lig.
Ovvero quella competizione dove danno rigori solo all'inter, perchè se lo danno alle altre tanto non segnano mai.

Randolk
29th January 2024, 08:02
https://www.facebook.com/share/v/PmrAz2AB3QCfN8N3/

QQ Marottalig QQ
QQ meno male che non partecipo alla lotta scudettoh forza Max QQ

holysmoke
29th January 2024, 08:45
https://www.facebook.com/share/v/PmrAz2AB3QCfN8N3/

QQ Marottalig QQ
QQ meno male che non partecipo alla lotta scudettoh forza Max QQNon era rigore?

Randolk
29th January 2024, 10:15
Non lo so, dimmelo tu.
Ingaggeremo un portiere focomelico alto 3 metri così proviamo a fargli anticipare l'avversario di testa invece che con le mani :shrug:

holysmoke
29th January 2024, 13:32
Non lo so, dimmelo tu.
Ingaggeremo un portiere focomelico alto 3 metri così proviamo a fargli anticipare l'avversario di testa invece che con le mani :shrug:Be rand se non è rigore quello possiamo chiudere il tutto dai.

Randolk
29th January 2024, 14:33
Hahahahhahahah!
Diocane ai confini della realtà :rotfl:

Ma va bene così, vai di Marottalig.

Marphil
30th January 2024, 08:59
Ci credo un 1% su sti rumors Conte-Milan ma vabbè prendiamone atto, almeno qualcosa d’interessante di cui parlare visto la nostra stagione così anonima

holysmoke
30th January 2024, 09:53
Ci credo un 1% su sti rumors Conte-Milan ma vabbè prendiamone atto, almeno qualcosa d’interessante di cui parlare visto la nostra stagione così anonima

be lo ha detto Telelombardia non ci credi? :nod:

Marphil
31st January 2024, 07:11
be lo ha detto Telelombardia non ci credi? :nod:

Spero finisca come con CR7 e DiMaria, Momblano ne spara tante ma non è che non c'ha mai preso

Marphil
4th February 2024, 01:44
Se Pioli fosse onesto dovrebbe donare una buona parte del suo stipendio a Jovic considerando tutte le volte che gli ha salvato il culo in sta stagione

Shub
4th February 2024, 01:47
Fino a ieri a cacargli in testa per averlo preso mo... SALVATORE DELLA PATRIA!

Marphil
4th February 2024, 05:07
Fino a ieri a cacargli in testa per averlo preso mo... SALVATORE DELLA PATRIA!

I giornali parlavano di mercato flop dopo 2 settimane figurati (mi vien da ridere a pensarci)

Cmq è palese che sia + una seconda punta che una prima punta

holysmoke
4th February 2024, 15:27
i conti si faranno a fine stagione, ma qua coi risultati odierni e consecutivi mi sa che Pioli e Allegri hanno buone possibilità di rimanere... uno ha l'alibi degli infortuni e l'altro ha l'alibi giovani/no coppe. Eppure i numeri danno loro ragione.

Shub
4th February 2024, 21:21
Allegri rimane e prolunga.

Stranamente sta proponendo un gioco "propositivo" e non solo attendista, sta finalmente affidandosi molto ai giovani della next gen (cosa che la juve ha e gli altri no), sta valorizzando la rosa anche magari grazie al fatto che non fa le coppe.... e con i giovani in prestito possiamo fare cassa per prendere un paio di pezzi in estate e migliorarci ancora. Nello scudetto non credo ma... se rimaniamo sempre li vicini l'impossibile può accadere e stasera.... anche se partiamo da 0-1 chissà... Chiesa al 60esimo può essere un bel crack per la partita.

Cmq sto CDK che mi fa vincere al Fanta godo 2 volte :nod:

holysmoke
4th February 2024, 21:28
potevamo farla una lega fantacalcio di w2k1 :nod:

Shub
4th February 2024, 22:26
A giocare in sto modo ne prendi 4...
Mi rimangio tutto quello dhe ho detto di Allegri il post sopra :sneer:

Io ci starei a fare il Fanta di w2k1

holysmoke
4th February 2024, 23:42
Minchia dominio assoluto con barella, chala e miky sopra a tutti. Juve ha segnato... nella porta sbagliata poi il nulla.
Inter ha meritato (merde)

Randolk
4th February 2024, 23:45
Miaoooooo

Shub
4th February 2024, 23:47
E oggi abbiamo visto il vecchio Allegri...

Primo tempo regalato, nel secondo tempo abbiamo giocato meglio ma... hai messo Kostic a fa il terzino, Cambiaso umiliato da Dimarco, Locatelli NON FA MAI UN PASSAGGIO IN VERTICALE, diverse volte in area dell'inter Vlaovich e uno a caso vs 4 Interisti.... Zero tiri in porta... e chicca finale, levi Cambiaso e Gatti e chi metti? Alex Sandro e Miretti per provare a pareggiarla... ahahaha Illing e Ngonge non entrati... poi entra Alcaraz... Weah si capisce come mai un lo voleva nessuno... 3 volte 1vs1 non ha mai saltato prima Darmian e poi Carlos Augusto... Chiesa... egoista di merda contropiede hai Mckoso accanto in un 1vs2 e te provi ad andare da solo.. morte a te.

Cmq ripeto in sto modo giochi per non perdere ma non vincerai MAI di sicuro.

Fine....

Randolk
5th February 2024, 00:26
Scommetto che quello che sta soffrendo di più è Marphil <3

holysmoke
5th February 2024, 00:39
Scommetto che quello che sta soffrendo di più è Marphil <3Vedi tu gli metti la seconda stella sulla maglia in faccia