PDA

View Full Version : Mercato2

Pages : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [10] 11 12 13 14

peluche
29th July 2008, 01:43
pare ke il liverpool abbia comprato robbie keane dal tottenahm per qualcosa come 20mil di sterline :rain::rain::rain:

NC -,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,-

Bakaras
29th July 2008, 10:15
pare ke il liverpool abbia comprato robbie keane dal tottenahm per qualcosa come 20mil di sterline :rain::rain::rain:
NC -,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,-

Hum, Kuyt o Babel sul mercato? :drool:

Randolk
29th July 2008, 10:30
Secondo la stampa brasiliana, l'Inter avrebbe praticamente perfezionato l'acquisto di Thiago Silva dalla Fluminense. L'ebentuale arrivo del difensore 23enne, già nel mirino di altre società italiane, potrebbe dare il via libera alla cessione di Burdisso e tamponare l'emergenza difensiva dovuta agli infortuni di Chivu, Cordoba e Samuel.

Questo sì che sarebbe un bel colpo :drool:

peluche
29th July 2008, 11:27
Secondo la stampa brasiliana, l'Inter avrebbe praticamente perfezionato l'acquisto di Thiago Silva dalla Fluminense. L'ebentuale arrivo del difensore 23enne, già nel mirino di altre società italiane, potrebbe dare il via libera alla cessione di Burdisso e tamponare l'emergenza difensiva dovuta agli infortuni di Chivu, Cordoba e Samuel.

thiago silva è il gioiello del fluminense con thiago neves. sarebbe un gran colpo :nod:

holysmoke
29th July 2008, 11:32
thiago silva è il gioiello del fluminense con thiago neves. sarebbe un gran colpo :nod:

perche solo a noi il tiago cesso :devil:

Darkmind
29th July 2008, 12:43

per il camaleonte solido ...
:nod:

Milker
29th July 2008, 12:53

Secondo Milan channel a trattare il perfezionamento dell'acquisto sarebbero stati Andrea Roncato e Gigi Sammarchi

Cicoh
29th July 2008, 12:59
Secondo Milan channel a trattare il perfezionamento dell'acquisto sarebbero stati Andrea Roncato e Gigi Sammarchi

beh..dovessero buttarci la orlando nell'affare...se puo fà :rotfl:

Mellen
29th July 2008, 15:09
Intervengo solo x chiedere a coloro che hanno detto "Trezeguet non è adatto al modulo..."
ma VERAMENTE pensate che per un giocatore come Re David sia importante il modulo??
:eek::eek::eek::eek:

3 palloni a partita giocabili per fare 1 gol di media...
altro non gli serve
:cool:

Randolk
29th July 2008, 17:28
http://www.metronews.it/sport-milano/aquilani-adriano-scambio-di-compropriet.html?Itemid=193%3FItemid%3D137252

Giuro che se sta roba dovesse malauguratamente concretizzarsi rido fino al 2015.

Bakaras
29th July 2008, 17:34
http://www.metronews.it/sport-milano/aquilani-adriano-scambio-di-compropriet.html?Itemid=193%3FItemid%3D137252
Giuro che se sta roba dovesse malauguratamente concretizzarsi rido fino al 2015.

:rotfl::rotfl:
Rimetti dentro il pistolino, c'è già stata una smentita ufficiale da parte della Roma ( Adriano non interessa MINIMAMENTE alla società, e Aquilani è incedibile per i Sensi ) ;)

Edit:
ma poi ci vuole poi cosi tanto a rendersi conto della dimensione gigantesca della stronzata? Adriano guadagna quanto? 5 milioni di euro l'anno? E a Roma come glielo paghiamo lo stipendio? in buoni benzina? ;)

Dictator
29th July 2008, 17:34

ancora con sto aquilani -.-

lol

Randolk
29th July 2008, 17:35
:rotfl::rotfl:
Rimetti dentro il pistolino, c'è già stata una smentita ufficiale da parte della Roma ( Adriano non interessa MINIMAMENTE alla società, e Aquilani è incedibile per i Sensi ) ;)

Link.
E cmq, io continuo a leggere il terrore nei tuoi occhi.

Bakaras
29th July 2008, 17:37
Link.
E cmq, io continuo a leggere il terrore nei tuoi occhi.

leggi il mio edit :)

holysmoke
29th July 2008, 17:39
mmmmm prevedo uno scambione fra juve-inter-roma :afraid:

Randolk
29th July 2008, 17:39
Ma poi ci vuole poi cosi tanto a rendersi conto della dimensione gigantesca della stronzata? Adriano guadagna quanto? 5 milioni di euro l'anno? E a Roma come glielo paghiamo lo stipendio? in buoni benzina? ;)

E' spiegato in quell'articolo, lo so che ti manca l'aria ma dagli una lettura veloce :sneer:

Bakaras
29th July 2008, 17:40
E' spiegato in quell'articolo, lo so che ti manca l'aria ma dagli una lettura veloce :sneer:

fammi indovinare, L'inter si accollerebbe parte dell'ingaggio? :rotfl::rotfl:

nn ho letto giuro :rotfl:

antonybridge
29th July 2008, 17:40
io rimango del pensiero che se aquilani preferisce i soldi alla voglia di giocare nella sua squadra del cuore se ne po' pure anda' . dopo 3 mesi credo una proposta della roma cè stata e se gli interesseva avrebbe firmato subito , e invece ancora sta' col contratto da cinno .....

Bakaras
29th July 2008, 17:47
Allora sarà la 100esima volta che lo ripeto, e lo ha ribadito anche ieri in una intervista Pradè:
Aquilani è INCEDIBILE, lo è per scelta dei SENSI, il contratto si farà, al momento ci sono altre priorità ( mercato) ma Alberto sà bene che presto ci sarà il suo momento importante per trattare sul rinnovo.
Rumors dicono che tra offerta e richiesta ballano circa 500k, ti sembra una distanza incolmabile?
La stampa fà di tutto per darlo a destra e a manca, perchè di notizie sulla Roma non ne escono; quando i giornali scrivevano di Baptista, Huntelaar e compagnia cantante, la Roma aveva chiuso per MUTU, senza che un giornale che uno fosse a conoscenza della trattativa.
E ora METRO se ne esce co sta minchiata di Adriano con tanto di particolari della trattativa? :rotfl::rotfl:

Randolk
29th July 2008, 17:47
fammi indovinare, L'inter si accollerebbe parte dell'ingaggio? :rotfl::rotfl:
nn ho letto giuro :rotfl:

Guarda che l'ingaggio di Adriano non è così faraonico, sono 3.2 milioni. Cmq è più complessa, ma in teoria verosimile, leggi che ti passa la paura. Forse :sneer:

Ti dico come la penso io: tutta la storia di Aquilani probabilissimamente è una minchiata, ma io credo che Adriano che venga da voi (non so con quale formula) non sia poi così fantacalcio.

Bakaras
29th July 2008, 17:54
Guarda che l'ingaggio di Adriano non è così faraonico, sono 3.2 milioni. Cmq è più complessa, ma in teoria verosimile, leggi che ti passa la paura. Forse :sneer:

Ho letto per vedere se ci avevo preso e si, ci avevo preso a occhi chiusi :)
Ora, sinceramente, ti sembra una trattativa verosimile?
vi diamo uno dei migliori giovani italiani e in cambio voi ci date il ciccione brasiliano discotecaro che non gioca a calcio da professionista da 2 anni?
Ci vedete proprio con la sveglia al collo e l'orecchino al naso? ma per favore :rotfl::rotfl:

Anche se si potesse prendere in considerazione la cessione di Alberto ( e cosi non è ) Adriano non piace a Spalletti, non piace a Pradè e neanche a Bruno Conti, non è il giocatore che ci serve, non rientra nello schema della Roma, guadagna troppo e non è un professionista, e costringerebbe la Roma a fare ulteriori 2 acquisti, un esterno di sx forte e un centrocampista almeno al pari di Aquilani, e i soldi sò sempre quelli.
Poi oh, se ti vuoi illudere illuditi, tanto c'hai fatto il callo da Lampard :rotfl:

Si lo sò, anche io mi sono illuso per MUtu, ma almeno noi l'avevamo comprato :(

Randolk
29th July 2008, 17:56
Guarda, io aspetto solo l'annuncio di Quaresma e la cessione di Crespo o Suazo, il resto è tutto grasso che cola.

Bakaras
29th July 2008, 17:57
Guarda, io aspetto solo l'annuncio di Quaresma e la cessione di Crespo o Suazo, il resto è tutto grasso che cola.

Crespo lo prendiamo volentieri noi se vi cresce eh

antonybridge
29th July 2008, 17:59
intanto il mediatore di calcio sud americano è convinto che Baptista arrivera' alla Roma in prst.... staremo a vedere
io se devo scegliere tra tutti i nomi che girano scelgo Menez del monaco :love:

Randolk
29th July 2008, 17:59
Crespo lo prendiamo volentieri noi se vi cresce eh

Ok sento Marco e ti faccio sapere.

Bakaras
29th July 2008, 18:02
Ok sento Marco e ti faccio sapere.

ok ma chiamami sul cellulare privato, che non sono in sede a trigoria oggi e se mi chiami in ufficio rischi che ti risponde Cristina.

Pazzo
29th July 2008, 19:53
io Crespo me lo terrei pure, ce lo vedo bene con mourinho, un centravanti puro ci starebbe tutto. (no, non ho fiducia in adriano)

Estrema
29th July 2008, 20:37
io Crespo me lo terrei pure, ce lo vedo bene con mourinho, un centravanti puro ci starebbe tutto. (no, non ho fiducia in adriano)
mi viene in mente una cosa, ma crespo non so 3 anni che fa l'esule del chelsea, si si ce lo vedo propio bene con maurino:sneer:

MnfPna
30th July 2008, 00:18
Allora sarà la 100esima volta che lo ripeto, e lo ha ribadito anche ieri in una intervista Pradè:
Aquilani è INCEDIBILE, lo è per scelta dei SENSI, il contratto si farà, al momento ci sono altre priorità ( mercato) ma Alberto sà bene che presto ci sarà il suo momento importante per trattare sul rinnovo.
Rumors dicono che tra offerta e richiesta ballano circa 500k, ti sembra una distanza incolmabile?
La stampa fà di tutto per darlo a destra e a manca, perchè di notizie sulla Roma non ne escono; quando i giornali scrivevano di Baptista, Huntelaar e compagnia cantante, la Roma aveva chiuso per MUTU, senza che un giornale che uno fosse a conoscenza della trattativa.
E ora METRO se ne esce co sta minchiata di Adriano con tanto di particolari della trattativa? :rotfl::rotfl:

Veramente di Mutu ne parlavano i giornali gia 2 mesi fa, alla fine del campionato poi con gli europei e' venuto fuori con piu clamore.
E non avete mai chiuso, avete presentato un offerta che andava incontro alle richieste, chiudere e' ben altra cosa.
Infatti Mutu sta a Firenze.
Per quanto riguarda i giornali, a Roma fate molto puzzo, poi questo puzzo si propaga nelle testate ansiose di trattare la notizia del momento, salvo poi risolversi tutto in una fumosa trattativa finita male.
E' il tipico atteggiamente italiota, lo stesso che si ritrova nel come vengono trattate le notizie di cronaca nera o rosa, invece di fare inchieste e articoli seri sui veri problemi della gente, cosi per il calcio, si aspetta il primo osso possibile e viaaa tutti sopra per vendere 10 copie di cartastraccia in piu'.

Bakaras
30th July 2008, 10:18
Veramente di Mutu ne parlavano i giornali gia 2 mesi fa, alla fine del campionato poi con gli europei e' venuto fuori con piu clamore.
E non avete mai chiuso, avete presentato un offerta che andava incontro alle richieste, chiudere e' ben altra cosa.
Infatti Mutu sta a Firenze.
Per quanto riguarda i giornali, a Roma fate molto puzzo, poi questo puzzo si propaga nelle testate ansiose di trattare la notizia del momento, salvo poi risolversi tutto in una fumosa trattativa finita male.
E' il tipico atteggiamente italiota, lo stesso che si ritrova nel come vengono trattate le notizie di cronaca nera o rosa, invece di fare inchieste e articoli seri sui veri problemi della gente, cosi per il calcio, si aspetta il primo osso possibile e viaaa tutti sopra per vendere 10 copie di cartastraccia in piu'.

Fermo restando che mi trovi d'accordo sulla immondizia sparpagliata nei giornali e sui titoloni ad effetto per vendere qualche copia in più ( vedi Tuttosport e il giornaliero titolo su Aquilani ),sui giornali di Mutu si era scritto a fine campionato di un interessamento della Roma ma anche dell'impossibilità di prenderlo, poi era riuscito fuori il nome a fine europei, ma cosi come era uscito quello di Huntelaar,di Gomez, di Baptista ,cappuccetto rosso, il lupo cattivo ,i 3 porcellini e biancaneve, della serie " li scriviamo tutti i nomi, cosi almeno uno lo si prende"
Credo che il numero dei giocatori accostati alla Roma in questi ultimi 40 gg abbia superato le 70 unità, ampiamente.
DI Mutu e della trattativa CHIUSA si è saputo solo a cose fatte, ovvero nel pomeriggio di martedi scorso.
CHIUSA tra parentesi, perchè c'era l'accordo con Corvino ( che mi risulta essere il vostro DS ), l'accordo con MUTU ( che con vostra autorizzazione ci è stato permesso contattare per formulargli un offerta di contrato) e solo il passo indietro di Della Valle ha impedito l'arrivo del rumeno a Roma e a voi di riassegnare la n° 10.
Poi puoi dire tutto e il contrario di tutto, ma l'intervista e le parole dette di Corvino valgono un pelo di più delle tue congetture.
Per carità, buon per voi che lo avete trattenuto, ma tu pensi davvero che Corvino potesse intavolare una trattativa di cessione per uno come MUTU senza che Della Valle ne sapesse nulla e avesse dato il suo consenso? :point:

Poco male, prenderemo Affellay :metal:

Karidi
30th July 2008, 10:51
Milan: arriva l'uruguaiano Viudez

Ecco il nostro nuovo Recoba -.-

saltaproc
30th July 2008, 10:51
Milan: arriva l'uruguaiano Viudez

Ecco il nostro nuovo Recoba -.-
:ach:

tra l'altro dovrebbe essere un cc...che cazzo c'è ne facciamo di un centrocampista?

ihc'naib
30th July 2008, 16:26

tra l'altro dovrebbe essere un cc...che cazzo c'è ne facciamo di un centrocampista?

Beh, qualcuno dovra' tenere compagni a Gattuso o a Ambrosini in panchina.

peluche
30th July 2008, 18:35
OT: stasera al franchi ce fiorentina-barca....sapete se la danno su sky o qualche altro canale?

MnfPna
30th July 2008, 19:15
Su sky nn so quale canale.

saltaproc
30th July 2008, 20:32
boriello si deve operare il milan si tiene paloschi

non so perchè ma so quasi contento :sneer:

Kalgan
30th July 2008, 21:20
almeno una buona notizia :sneer:

peluche
30th July 2008, 22:55
bravino sto jovetic, anche se ancora molto acerbo. non mi è piaciuto molto melo invece.

poi vabbe messi è il solito artista del pallone :bow:

Acheron
30th July 2008, 22:56
avevo pronosticato il 5-0 del barça :nod: conoscendo le partite della fiorentina estive è andata di lusso

antonybridge
31st July 2008, 00:19
secondo sky l agente di cissè sta arrivando a roma per chiudere la trattativa .... mah
speravo altro e finche non vedo non credo :point:

edothebest
31st July 2008, 00:26

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Cicoh
31st July 2008, 04:22
secondo sky l agente di cissè sta arrivando a roma per chiudere la trattativa .... mah
speravo altro e finche non vedo non credo :point:

ma speriamo di no....a me non piace per niente, una grande promessa non mantenuta, poi per carità...non è una pippa clamorosa ma in inghilterra fallì miseramente ed ha avuto anche grossi infortuni.

intanto spalletti ha deciso di tenere Okaka e non darlo in prestito, pare sia rimasto colpito dalle sue prestazioni nell'europeo u20 appena disputato , dove è stato votato tra i migliori giocatori della competizione.

questo significa che la roma può concentrare gli sforzi su un solo giocatore...ma chi ? :| l'agente di silva dice che roma è piazza gradita, ma sticazzi il valencia non lo darà mai.

ad ogni modo, con l'inizio della stagione avremo in campo aquilani e totti, che han giocato poco causa infortunio nello scorso campionato.

saltaproc
31st July 2008, 08:04
oltre a viudez il milan a preso pure cardaccio :nod:

Wolfo
31st July 2008, 08:38
cardaccio è un mediano a quanto pare anche bravino però non saprei, vediamo mo com'è...

saltaproc
31st July 2008, 08:42
cardaccio è un mediano a quanto pare anche bravino però non saprei, vediamo mo com'è...
ma mica li vedi al 99% vengono dati in prestito

Wolfo
31st July 2008, 08:47
ma uno sicuro ma forse cardaccio che è un pelo più grandicello e con doppio passaporto chi lo sa...

holysmoke
31st July 2008, 09:39
e piddi dai nn puo andare a finire cosi... giocatore del cazzo, forse è la prima volta che ho una avversione cosi manifesta :nod:

Lo spogliatoio Juve aspetta Stankovic (http://www.gazzetta.it/Calcio/Calciomercato/Primo_Piano/2008/07_Luglio/31/stankovic.shtml)

e pure questa altra bella notizia...

Aquilani firma con la Roma

08:00 del 31 luglio

La Roma gli offre 2,5 milioni di euro a stagione fino al 2013, Aquilani firma il rinnovo. Nel nuovo contratto sono previsti premi a presenze e a rendimento, a breve il sì. Niente da fare per Inter e Juventus, che sognavano di strappare il centrocampista ai giallorossi.
(Il Messaggero)

Bakaras
31st July 2008, 10:23
e pure questa altra bella notizia...

Aquilani firma con la Roma

08:00 del 31 luglio

La Roma gli offre 2,5 milioni di euro a stagione fino al 2013, Aquilani firma il rinnovo. Nel nuovo contratto sono previsti premi a presenze e a rendimento, a breve il sì. Niente da fare per Inter e Juventus, che sognavano di strappare il centrocampista ai giallorossi.
(Il Messaggero)

Dai non ha ancora firmato, hai un briciolo di speranza ancora.
Io intanto cerco un avatar adatto :sneer:

@ Cico:

Spalletti h detto "per ora " Okaka rimane qui, considerato che numericamente non ci siamo, ma appena arrivano i 2/3 nuovi che dovrebbero arrivare, Okaka prende l'aereo per Bologna è già tutto definito ed è giusto cosi, deve giocare con continuità per crescere, come Cerci.

holysmoke
31st July 2008, 10:34
Dai non ha ancora firmato, hai un briciolo di speranza ancora.
Io intanto cerco un avatar adatto :sneer:

aspettero impaziente :afraid: cmq tu vivi a trigoria :achehm:

MiLLenTeX
31st July 2008, 10:42
aspettero impaziente :afraid: cmq tu vivi a trigoria :achehm:

Lui è Gianluca Pradè, il fratello di Daniele Pradè (DS A.S Roma) :sneer:

:look: (...hihihihi ^^ )

Darkmind
31st July 2008, 11:12
e
Lo spogliatoio Juve aspetta Stankovic (http://www.gazzetta.it/Calcio/Calciomercato/Primo_Piano/2008/07_Luglio/31/stankovic.shtml)

No no no ed ancora PD lo zingaro scarso no cazzo !

Pazzo
31st July 2008, 14:08
raga Stankovic è forte. All'inter quando era intero ha fatto gran bene, poi sono iniziati gli infortuni. E visto che all'inter si spaccano tutti di continuo, io penso seriamente che abbia a che fare col preparatore atletico/staff medico. Se lo rimettete in sesto non è mica male la cosa eh

MiLLenTeX
31st July 2008, 14:14
raga Stankovic è forte. All'inter quando era intero ha fatto gran bene, poi sono iniziati gli infortuni. E visto che all'inter si spaccano tutti di continuo, io penso seriamente che abbia a che fare col preparatore atletico/staff medico. Se lo rimettete in sesto non è mica male la cosa eh

tenetevelo allora, cazzo ce lo sbolognate a fare con la speranza di metterlo in sesto...

Pazzo... dai eh.

saltaproc
31st July 2008, 14:27
MILLO ho un paio di scarpe usate e puzzolenti che non metterei mai..te le vendo a poco :sneer::sneer::sneer::sneer:

Bakaras
31st July 2008, 14:32
Boh, io Stankovic me lo prenderei.

saltaproc
31st July 2008, 14:38
credo che io gobbi sarebbero ben lieti di lasciarlo a voi :sneer::sneer:

MiLLenTeX
31st July 2008, 14:52

scarti degli interisti?
contento tu Gian...

credo che io gobbi sarebbero ben lieti di lasciarlo a voi :sneer::sneer:

Lietissimo. Se serve lo porto pure a trigoria in bicicletta.

holysmoke
31st July 2008, 14:54

attento ancora ti stancovic :confused:

Dictator
31st July 2008, 15:05
ancora con sta storia degli scarti.
Stankovic è ancora un ottimo giocatore, se pensate di no allora guardate un altro calcio.

Bakaras
31st July 2008, 15:15
scarti degli interisti?
contento tu Gian...

Ste Stankovic è uno " scarto" dell'Inter semplicemente perche Mourinho non lo vede e perchè è un uomo di Mancini ( allenatore ), tutto qua.
E' un centrocampista completo, ha gamba contrasto tiro e tempo di inserimento, se ve lo svendono è un giocatore da prendere.

holysmoke
31st July 2008, 15:45
ma sec voi gli juventini nn vogliono stankovic per le sue qualita da giocatore? :achehm:

Bakaras
31st July 2008, 15:53
ma sec voi gli juventini nn vogliono stankovic per le sue qualita da giocatore? :achehm:

Non lo volete perchè ha cantato " noi vinciamo senza rubare" ?

ma daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

antonybridge
31st July 2008, 16:43
e anche cissè è andato . l'allenatore ha dichiarato che rimarra' al marsiglia

quale sara' il prox nome accostato alla roma ??? partono le scommesse :nod:

:bored: che agonia il calciomercato nostro . l unica societa' che con un minimo di soldi per comprare gli servono 3 mesi

le altre in 5 giorni chiudono tutto . pure la lazie :ach:

Hiver
31st July 2008, 16:47
:bored: che agonia il calciomercato nostro . l unica societa' che con un minimo di soldi per comprare gli servono 3 mesi

Consolati, anche la juventus new style ci impiega 3 mesi per concludere una trattativa ... e non sempre va a buon fine (qualcuno ha detto xabi alonso?)

:rain:

peluche
31st July 2008, 16:53
quella delle trattative lampo è un mito da sfatare. i colpi risolti in poco saranno un 5% del totale.

holysmoke
31st July 2008, 17:00

nn è ancora detto... domani ce l'incontro no?

antonybridge
31st July 2008, 17:02
nn è ancora detto... domani ce l'incontro no?
inizialmente era domani , poi slittato a lunedi ed ora esce l intervista dell allenatore del marsiglia che dice che cissè rimane in francia perche tra poco il campionato inizia .

altri Mido incoming per noi :nod:

Bakaras
31st July 2008, 17:02

Da Trigoria smentiscono l'ipotesi che vedrebbe Cissé sbarcare nella Capitale. E anche Eric Gerets, tecnico dell'Olimpique Marsiglia, non ha dubbi: l'ex Liverpool rimarrà in Francia. «Per quanto mi riguarda Djibril resta, a meno che non ci sia un'offerta di x milioni di euro. Ma questa offerta non arriva», le parole del allenatore belga

Semplicemente, la Roma ha smentito quello scritto dai giornali.
CHe non sia Cissè l'obiettivo della Roma? :shocked:

Ancora che dai retta ai giornali, le trattative della Roma NON SI SANNO e NON TRAPELANO.
hanno nominato diverse decine di trattative da giugno ad oggi, secondo te è possibile?
Di MUTU non si sapeva nulla della trattativa fino all'intervista di Corvino uscita su Sky.
Di Riise l'abbiamo saputo a contratto firmato.

Poi oh, sto pessimismo cosmico che vi sta prendendo comincia ad essere fastidioso, me sembrate i tifosi della Formellese.

Cicoh
31st July 2008, 17:04
d'accordissimo con bakaras.

Edeor
31st July 2008, 17:17
Poi oh, sto pessimismo cosmico che vi sta prendendo comincia ad essere fastidioso, me sembrate i tifosi della Formellese.

Vabbé i tifosi della Formellese sono pessimisti perché Lotito comprava i giocatori l'ultimo giorno del calciomercato al supermercato :rotfl:

Comunque ora pessimisti o meno siamo ad Agosto e la squadra è tutto meno che completa, non è da spararsi in testa ma manco da fare i salti di gioia, poi a me va tutto bene basta che non si presentino con gli Udinese's boys, Iaquinta, Di Natale e Di Michele perché vado a bruciare Trigoria :rotfl:

Bakaras
31st July 2008, 17:31
Ma magari ce casca Iaquinta, solo che la Juve non lo cede.
Ancora a fà le squadre con le figurine.

La squadra è incompleta?

manca un esterno SX e una punta, non 6 giocatori.

Darkmind
31st July 2008, 17:38
Non lo volete perchè ha cantato " noi vinciamo senza rubare" ?
ma daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

A me non piace perche ha dei problemi fisici non irrilevanti inoltre , come ha detto Mourinho , da quando ha lasciato la Lazio e stato in palese calo progressivo.
Da tifoso mi sta anche sul cazzo il fatto che abbia sempre snobbato la squadra ma se si dovessero fare questi discorsi , alla situazione attuale, dovremmo tutti tifare Roma LoL .

Bakaras
31st July 2008, 17:40
dovremmo tutti tifare Roma LoL .

ti preparo la tessera ? :D

Edeor
31st July 2008, 17:49
Ma magari ce casca Iaquinta, solo che la Juve non lo cede.
Ancora a fà le squadre con le figurine.
La squadra è incompleta?
manca un esterno SX e una punta, non 6 giocatori.

Non sono figurine se ti piace Iaquinta buon per te a me non piace che ti devo fa? Però se mi dici che Stankovic trentenne e sempre infortunato è buono allora mi sa che le figurine le guardi te, le qualità non si discutono per carità ma da sole non bastano e tra l'altro è anche una testa "abbastanza" calda.

Per il resto fino a prova contraria la squadra è completa se ha tutti i giocatori, ce li ha? no, mica ho detto che ne mancano 40. Cioè c'è anche una via di mezzo tra dire tutto va bene e tutto va male, sono sicuro che la Roma comprerà qualcuno e anche di qualità ma non per questo ora posso dire che la squadra è completa e più forte dello scorso anno.

Bakaras
31st July 2008, 18:04
Non sono figurine se ti piace Iaquinta buon per te a me non piace che ti devo fa? Però se mi dici che Stankovic trentenne e sempre infortunato è buono allora mi sa che le figurine le guardi te.

Iaquinta è esattamente il giocatore di cui avremmo bisogno, buono per fare sia l'esterno alto che la punta centrale, e con la gamba adatta per fare i recuperi che pretende Spalletti dagli esterni.
Non sarà un fuoriclasse, ma è sicuramente uno che dà tutto quello che ha finchè è in campo.
SECONDO ME potrebbe essere un ottimo acquisto.
Ho detto di smettere di fare le squadre con le figurine volevo intendere con i nomi altisonanti, che poi se calati in un contesto di gioco non adatto a loro restano solo dei nomi da dare in pasto ai tifosi

Per il resto fino a prova contraria la squadra è completa se ha tutti i giocatori, ce li ha? no, mica ho detto che ne mancano 40. Cioè c'è anche una via di mezzo tra dire tutto va bene e tutto va male.
Si la squadra è incompleta, mancano 2 giocatori, ma io non la vedo cosi nera, anzi.

Edeor
31st July 2008, 18:13
Iaquinta è esattamente il giocatore di cui avremmo bisogno, buono per fare sia l'esterno alto che la punta centrale, e con la gamba adatta per fare i recuperi che pretende Spalletti dagli esterni.
Non sarà un fuoriclasse, ma è sicuramente uno che dà tutto quello che ha finchè è in campo.
SECONDO ME potrebbe essere un ottimo acquisto.
Ho detto di smettere di fare le squadre con le figurine volevo intendere con i nomi altisonanti, che poi se calati in un contesto di gioco non adatto a loro restano solo dei nomi da dare in pasto ai tifosi

Si però occhio che Mancini queste cose non le ha mai fatte, i due esterni di Spalletti fanno cose diverse, se mi dici Iaquinta al posto di Taddei firmo e approvo, però Vucinic se ti ricordi all'inizio dell'anno ha giocato spesso al posto di Taddei facendo egregiamente quel lavoro, per questo io preferirei un esterno più alla Mancini ma più costante, e insomma visto che Mutu era un obiettivo mi sembra la volonta sia di avere qualcuno più capace in attacco che in copertura, ma questa è una mia sensazione ;)

Per quanto riguarda il discorso delle figurine te lo uppo, ormai ogni giorno escono fuori nomi assurdi come Cissè.

Dictator
1st August 2008, 01:04
apparte il fatto che per Mutu non è assolutamente finita e terminata la questione.
Il contratto con la Fiorentina non è stato firmato.
La Fiorentina gli offrirebbe 1.9 mentre la Roma oltre i 2.5... Si parla di 2.7
Mi pare strano che Mutu resta a quella cifra...

holysmoke
1st August 2008, 01:07
aquilani deve restare e mutu no? :achehm:

antonybridge
1st August 2008, 01:13
:lol: secondo marca e secondo sto tizio silva è a un passo dalla roma :lol:

quanti nomi . mo anche silva :sneer:

http://www.marca.com/edicion/marca/futbol/1a_division/valencia/es/desarrollo/1152218.html

e poi subito smentita

MnfPna
1st August 2008, 02:13
apparte il fatto che per Mutu non è assolutamente finita e terminata la questione.

Beh a leggere topolino o il Romanista puo' darsi, invece nella realta' quando ti dicono che e' incedibile persone che non hanno mai detto fischi per fiaschi significa che e' incedibile.
Poi oh continuate pure a sognare Mutu, magari potrebbe essere la scusa da utilizzare se fallite.:clap:

antonybridge
1st August 2008, 02:45
Beh a leggere topolino o il Romanista puo' darsi, invece nella realta' quando ti dicono che e' incedibile persone che non hanno mai detto fischi per fiaschi significa che e' incedibile.
Poi oh continuate pure a sognare Mutu, magari potrebbe essere la scusa da utilizzare se fallite.:clap:
a quanto dicono la fiorentina l'aveva venduto mutu :point:
frontone prandelli sè impuntato per far rimanere a tutti i costi se no si dimetteva
e non penso che a Della Valle 20 mln gli facevano schifo per un quasi 30enne che vuole un ingaggio da big....

Goram
1st August 2008, 02:49
Secondo me Mutu c'aveva già l'appartamento davanti al Colosseo :sneer:.

Edeor
1st August 2008, 08:04
Vabbé i giornalisti ormai sono impazziti in Spagna è uscita la notizia che la Roma stia puntando Eto'o :rotfl:

Lupoazzurro
1st August 2008, 09:04
Titolo del Corriere dello sport di oggi: "Scambio fra Inter e Juve, Tiago per Stankovic" :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Se vi pigliate la mozzarella accetto pure lo zingaro :rotfl:

Estrema
1st August 2008, 09:25
Titolo del Corriere dello sport di oggi: "Scambio fra Inter e Juve, Tiago per Stankovic" :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Se vi pigliate la mozzarella accetto pure lo zingaro :rotfl:
io ieri a studio sport ho sentito i 2 nomi per l'emergenza difesa dell'inter, della fiore e ferrari; vabbè il primo che c'ha 22/23 anni ma certo che non so colpi da big e qesto me rende sempre più triste sull'impoverimento del calcio italiano, ce contavo su moratti.

Dictator
1st August 2008, 09:36
aquilani deve restare e mutu no? :achehm:

Aquilani non deve restare. Aquilani vuole restare. Mutu vuole anda via.

Non è difficile da capire eh.

laphroaig
1st August 2008, 09:38
il difensore dell'inter è un caso un po' particolare.
a parte il fatto che pagare un trentenne di nome 20 milioni è delirante ma poi non è detto che te lo vendano. inoltre i titolari ci sono, anche se infortunati e prima o poi giurano tutti nello staff medico che torneranno.
Quindi che fai, compri uno di nome spendendo una cifra per poi farlo accomodare in panchina tra qualche mese (lui o un altro nella stessa situazione), o uno scarso che metta un tappo nel mentre?
e scarso per scarso tanto vale prenderlo italiano.
personalmente sono sempre stato un fan del metodo radicale, dicono che mei sia forte? lo prendo e lo butto nella mischia, se regge ecco che hai un difensore per il futuro, se non regge amen per lo meno non spendo per prendere uno scarsone di difensore tipo ferrari.

NelloDominat
1st August 2008, 09:51

Tra l'altro non c'era una norma UEFA/FIFA per essere svincolato sopra i 28anni se si entra nell'ultimo anno di contratto?

Estrema
1st August 2008, 09:58
Tra l'altro non c'era una norma UEFA/FIFA per essere svincolato sopra i 28anni se si entra nell'ultimo anno di contratto?
è il famigerato articolo 17:sneer:

peluche
1st August 2008, 10:18
cioe daccordo non spendere tanto per un difensore temporaneamente tappabuchi, ma matteo ferrari è proprio un tegame :gha:
a sto punto è meglio provare a scommettere su un giovane.

non so voi ma quando si parlava di difensori per la juve ho sempre sperato Hugo Campagnaro della Samp, non è un fenomeno ma non mi capacito come un difensore cosi bravo sia rimasto in b e c fino a 27 anni. fra l'altro El Toro puo giocare sia da centrale che da terzino, è veloce è bravo negli anticipi è forte fisicamente ed ha un gran dribbling, vederlo uscire palla al piede è troppo da :bow:

@dicta: secondo me al buon aquilani der colosseo gliene frega fino a un certo punto. piu che una questione di ingaggio secondo me la sua permanenza era legata ad assicurazioni di avere il posto fisso, visto che il buon luciano gli preferiva spesso il peq...

HaWk
1st August 2008, 10:26
Dov'è Quaresma.. :cry: io che già progettavo di buyarmi la maglietta col suo nome.. :(

holysmoke
1st August 2008, 10:33
Aquilani non deve restare. Aquilani vuole restare. Mutu vuole anda via.
Non è difficile da capire eh.

infatti nn ce da capire niente... ma avere solo la sicurezza... tu la hai?
Uno vuole restare ma nn ha ancora fatto il contratto e nn sa se ha il posto fisso mentre l'altro vuole andar via ma la societa lo ha bloccato e lui ha deciso di rimanere.

:achehm:

peluche
1st August 2008, 10:45
orca oggi alle 12 sorteggio per i preliminari di champ...ho controllato rapidamente possono capitarci fra le altre Atletico Madrid, Fenerbahce, Galatasaray, Panathinaikos :wolfeek::wolfeek::wolfeek:

turchi :afraid::afraid::afraid::afraid::afraid:

holysmoke
1st August 2008, 10:51
orca oggi alle 12 sorteggio per i preliminari di champ...ho controllato rapidamente possono capitarci fra le altre Atletico Madrid, Fenerbahce, Galatasaray, Panathinaikos :wolfeek::wolfeek::wolfeek:

turchi :afraid::afraid::afraid::afraid::afraid:

Panathinaikos ci ha fatto passare ben 2 volte alla fase finale della CL pure cn lo stesso giocatore... speriamo ci porti fortuna as usual :wolfeek:

Lupoazzurro
1st August 2008, 11:12
Per i preliminare sarebbe da evitare assolutamente L'Atletico (anche se sono senza aguero che è alle olimpiadi) e il Galatasaray (che ha messo in piedi una bella squadretta).

Altre clienti scomode adesso potrebbero essere la Dinamo kiev (che ha già 2 settimane di campionato sulle gambe), lo Slavia e lo Sparta praga e il Fenerbahce....tutte le altre mi sembrano abbastanza fattibili...potendo scegliere prenderei...l'Artmedia o il Sofia :sneer:

Karidi
1st August 2008, 12:13
Schalke 04-Atletico Madrid

Atletico Andato :D

La Juve prende la Valletta sua avversaria storica :D

Lupoazzurro
1st August 2008, 12:19
JUVE VS VINCENTE TAMPERE /ARTMEDIA!!!!!!!!!!

Che culo!:D:elfhat:

edit:
Fiorentina - Slavia non facilissima ma abbordabile direi

antonybridge
1st August 2008, 12:21
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: eto'o :rotfl: :rotfl: :rotfl:

non sanno piu che inventarsi . imho domani 25 mln per wolfo :wolfeek:

che culo la juve al sorteggio . la fiore passera' ma non sara' semplice

holysmoke
1st August 2008, 12:28
l'artmedia nn è una facile come sembra :afraid:

Bakaras
1st August 2008, 12:29

:rotfl::rotfl::rotfl:

Kali
1st August 2008, 12:29
Si ma sto Cissè ? :sneer:

saltaproc
1st August 2008, 12:30
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

p.s. non succede...ma se succede :rotfl::rotfl::rotfl:

holysmoke
1st August 2008, 12:32

almeno io me la caghicchio per una squadretta che cmq ha fatto benino nel girone di cl quando ce stata...
Dai che forse CR se ne va dal manch e le goleade nn ve le fanno piu :sneer:

antonybridge
1st August 2008, 12:37
almeno io me la caghicchio per una squadretta che cmq ha fatto benino nel girone di cl quando ce stata...
ma noi ci presentiamo con eto'o :confused:

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

Bakaras
1st August 2008, 12:46
Si ma sto Cissè ? :sneer:

Ancora co Cissè :rotfl:

Leggi troppi giornali :rotfl:

faccio un elenco ( a memoria ) di tutti i nomi accostati alla Roma dai giornali:

David Silva
Eto'o
Baptista
Podolsky
Reyes
Malouda
Arshavin
Paulyvchenko
Afellay
Van Persie
Santi Cazorla
Mario Gomez
Drenthe
Di Natale
Iaquinta
Di Michele
David Villa
Cissè
Huntelaar
van der vaart
Elmander
Gomis
Thiago Neves
Nenè
Menez
Ben Harfa
Mutu
Santana
Klose
Mathieu
Abidal

e ne dimentico sicuramente qualcuno.
Di tutti questi, l'unica trattativa vera è stata quella di Mutu.
C'è tutto il tempo, io sono fiducioso e aspetto, conscio che già cosi con la squadra titolare sono augelli per diabetici per tutte le squadre :cool: , ci mancano giusto 2 giocatori , un esterno alto a sx che fà la panca a Vucinic, e una punta che fà la panca a Totti.
Basta trattative da edicolanti :rotfl:

Kali
1st August 2008, 12:49
Guarda che di Cissè ne parlava ieri Sky+mediaset+giornali+Nsiti quindi qualcosa di vero deve esserci.

Cmq sarebbe il nome di livello "giusto" di sicuro non potete aspettarvi un campionissimo.....quelli vogliono vincere roba seria di certo nn vengono da voi :sneer:

antonybridge
1st August 2008, 12:51
Ancora co Cissè :rotfl:
Leggi troppi giornali :rotfl:
faccio un elenco ( a memoria ) di tutti i nomi accostati alla Roma dai giornali:
David Silva
Eto'o
Baptista
Podolsky
Reyes
Malouda
Arshavin
Paulyvchenko
Afellay
Van Persie
Santi Cazorla
Mario Gomez
Drenthe
Di Natale
Iaquinta
Di Michele
David Villa
Cissè
Huntelaar
van der vaart
Elmander
Gomis
Thiago Neves
Nenè
Menez
Ben Harfa
Mutu
Santana
Klose
Mathieu
Abidal
e ne dimentico sicuramente qualcuno.
Di tutti questi, l'unica trattativa vera è stata quella di Mutu.
C'è tutto il tempo, io sono fiducioso e aspetto, conscio che già cosi con la squadra titolare sono augelli per diabetici per tutte le squadre :cool: , ci mancano giusto 2 giocatori , un esterno alto a sx che fà la panca a Vucinic, e una punta che fà la panca a Totti.
Basta trattative da edicolanti :rotfl:

Dimentichi Mutarelli :sneer: http://www.laromasiamonoi.it/?action=read&idnotizia=3087
MUTARELLI: "La Roma mi ha cercato"

Nel corso di una conferenza stampa indetta per spiegare i motivi dell'esclusione dal ritiro della Lazio, il centrocampista biancoceleste ha svelato un retroscena di mercato: "Le squadre che mi avevano cercato ormai si sono sistemate. Parlo di Udinese, Sampdoria, Fiorentina e della Roma che, per mezzo di Spalletti, aveva fatto un sondaggio".

:sneer:

Bakaras
1st August 2008, 12:53

ma daiiii siete la Juve come si fà ad aver paura dell'ARTMEDIA per favorehhhhhh

Di Goleada ce ne hanno fatta 1 sola( basta e avanza pure :rain:), e cmq fà sempre in tempo a farcela con il Real MAdrid, visto che lo incontriamo tutti gli anni :afraid:

Bakaras
1st August 2008, 12:57
Guarda che di Cissè ne parlava ieri Sky+mediaset+giornali+Nsiti quindi qualcosa di vero deve esserci.

Cmq sarebbe il nome di livello "giusto" di sicuro non potete aspettarvi un campionissimo.....quelli vogliono vincere roba seria di certo nn vengono da voi :sneer:

Ah beh se lo dicono Sky e Mediaset sarà sicuramente vero :rotfl::rotfl:

la verità è che Aldair ha detto a Spalletti mentre rientravano in ufficio dalla piscina:
" che ne pensi di Cissè, potrebbe andarvi bene? "
E Spalletti ah risposto:
" è un buon giocatore"

Da questa frase intercettata dalla troupe di Sky che si trovava a trigoria per girare gli SHOT per le sigle delle partita della prossima stagione, è nato lo SCOOP :rotfl::rotfl:

Quelli che vogliono vincere roba seria invece vengono da voi, tipo Xabi Alonso
Ah ops no scusa, Poulsen :rotfl:

MiLLenTeX
1st August 2008, 13:02
Quelli che vogliono vincere roba seria invece vengono da voi, tipo Xabi Alonso
Ah ops no scusa, Poulsen :rotfl:

QQ

stronso >_<

Kali
1st August 2008, 13:02
Mai detto che poulsen sia un campionissimo,peccato che noi con Sissoko+Amauri 2 sopra la media li abbiamo comprati

voi quando finite con le figurine e passate a mettere mano ai soldi?

ah vero pz avete ancora 300 e passa milioni di debiti ....manco dovreste starci in A.

Bakaras
1st August 2008, 13:10
Mai detto che poulsen sia un campionissimo,peccato che noi con Sissoko+Amauri 2 sopra la media li abbiamo comprati

voi quando finite con le figurine e passate a mettere mano ai soldi?

ah vero pz avete ancora 300 e passa milioni di debiti ....manco dovreste starci in A.

370 milioni ,debito di ItalPEtroli, la Roma non ha debiti anzi è in ATTIVO.
Vogliamo parlare dei debiti della FIAT ed accollarli alla Juve?
Non è che se ripeti una cosa all'infinito poi questa diventa vera eh :rotfl:

Siete voi che dovevate comprare i giocatori forti, d'altro canto 10 punti sotto siete arrivati VOI ed è giusto che vi rinforziate per colmare il GAP.
I Campionati non si vincono ad Agosto, o almeno non più da dopo Calciopoli :D

holysmoke
1st August 2008, 13:12
lapsus... ma se le 2 italiane passano i preliminari poi al sorteggio in che fascia vanno, la 4? O si azzera tutto e conta il rank o altro?

:afraid:

Acheron
1st August 2008, 13:13
noi siamo in quarta mi sa, la juve non lo so

Kali
1st August 2008, 13:19
lol@Vieira infortunato fermo 2 mesi auhhuauhahuahuhu

Ma che cazzo di preparatori avete auhuahua?

Wolfo
1st August 2008, 13:21
:rotfl:

antonybridge
1st August 2008, 13:25
http://www.xs4all.nl/~kassiesa/bert/uefa/data/method3/trank2009.html
dovrebbe essere inter 1° Roma 2° juve 3° Fiore 4°

manco dovreste starci in A. noi :gha: voi non dovevate + esistere

Goram
1st August 2008, 13:29
Mettiamo già le mani avanti?
Non succede ma se succede...

holysmoke
1st August 2008, 13:29
cmq silva alla roma sembra piu che una ipotesi :p

Bakaras
1st August 2008, 13:32
cmq silva alla roma sembra piu che una ipotesi :p

si, sembra una palese , enorme, CAZZATA ;)

antonybridge
1st August 2008, 13:34
cosè sta foto ???? http://www.ilromanista.it/images/apertura_tb9dsvg1strisicionifiore.jpg

holysmoke
1st August 2008, 13:35
cosè sta foto ???? http://www.ilromanista.it/images/apertura_tb9dsvg1strisicionifiore.jpg

forse qlc tifoso incazzato :rotfl::rotfl::rotfl:

Kali
1st August 2008, 13:40
lel

Lupoazzurro
1st August 2008, 13:42
lapsus... ma se le 2 italiane passano i preliminari poi al sorteggio in che fascia vanno, la 4? O si azzera tutto e conta il rank o altro?
:afraid:

La fiorentina se passa è sicura in 4 fascia, l'inter è in prima, la roma è in seconda.

La Juve se passa è in bilico fra la seconda e la terza: per entrare in seconda ci manca una sola posizione in graduatoria quindi basterebbe che una sola delle squadre che ci stanno davanti non passasse i preliminari (forse lo schalke ma non son sicuro...dovrei controllare), altrimenti saremmo in terza fascia.

peluche
1st August 2008, 13:51
oh holy non fare lo smidollato, se dobbiamo avere paura dell'artmedia o del tampax united lasciamo perdere la cl e andiamo a giocare la uefa col Bilan :nod:

abbiamo avuto culo in ogni caso :nod:

Mellen
1st August 2008, 14:02
L'altro giorno su Sky parlavano di uno scherzo telefonico fatto a Stankovic: Fiorello, spacciandosi per Moratti, gli ha detto che non c'è spazio per lui e dovrebbe andarsene, che vogliono venderlo e il serbo si è messo a piangere...

cazzata o qualcuno ha sentito la trasmissione???
:shocked:

Kali
1st August 2008, 14:04
L'altro giorno su Sky parlavano di uno scherzo telefonico fatto a Stankovic: Fiorello, spacciandosi per Moratti, gli ha detto che non c'è spazio per lui e dovrebbe andarsene, che vogliono venderlo e il serbo si è messo a piangere...

Se fosse vero niiddo del link istant :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

holysmoke
1st August 2008, 14:07

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH

Wolfo
1st August 2008, 14:08
no dai dev'essere fake

Darkmind
1st August 2008, 14:10

penso che se fosse vero il mattacchione di turno andrebbe incontro a non poche grane ... imho Fake .

Bakaras
1st August 2008, 14:12
http://www.goal.com/it/Articolo.aspx?ContenutoId=797504

holysmoke
1st August 2008, 14:14
Ma che fake... la riportano dappertutto sta news :rotfl::rotfl::rotfl:
cmq fiorello è interista :wolfeek:

Wolfo
1st August 2008, 14:16
:sneer: povero stankovic

Cicoh
1st August 2008, 14:20
see......eto'o e david silva...

scooppppppp, la roma acquista mazinga.

edothebest
1st August 2008, 14:23
penso che se fosse vero il mattacchione di turno andrebbe incontro a non poche grane ... imho Fake .

Dato che non viene venduto questo magari è l'unico modo di recuperare i tifosi interisti. Far vedere grazie a questa cazzata preparata che tiene ancora all'inter. Credo sia così.

Randolk
1st August 2008, 14:23
http://www.inter.it/aas/news/reader?N=41880&L=it

Perchè cazzo devo avere sempre ragione?
Mi sono ROTTO IL CAZZO di avere sempre ragione, dio quadricipite.

Kali
1st August 2008, 14:25
CORRETE A COMPRARE AVANTI!!

DAI DAI VIA DI CENTROCAMPISTI PIDDI :sneer:

peluche
1st August 2008, 14:25
http://www.inter.it/aas/news/reader?N=41880&L=it
Perchè cazzo devo avere sempre ragione?
Mi sono ROTTO IL CAZZO di avere sempre ragione, dio quadricipite.

ma non è che Combi è il primario della clinica degli orrori di milano?:sneer::sneer:

oriali compragli una laurea.

Randolk
1st August 2008, 14:31
Combi secondo me è cugino di Moratti o giù di lì.
MAI, mai visto un tale susseguirsi di gente spaccata.
E infatti Ciuffo ce l'aveva a morte con questo incompetente del cazzo e l'hanno mandato via.

Il francese di merda che si spacca peggio di Ronaldo poi è incagabile. In 3 anni avrà giocato 20 partite, 5 milioni di euro all'anno fanno 750k euro a partita.

Dio **** se c'è uno che può farmi diventare razzista è proprio sta checca di un negro di merda.

peluche
1st August 2008, 14:33
comunque:
shalke: ultima della fascia 2 con 67.078

juventus: prima della fascia 3 con 66.934
atletico ha 36.837

se passa siamo in 2nda fascia :metal::metal:

:wolfeek:

MiLLenTeX
1st August 2008, 14:35
QQ che peccato che ha lasciato Torino quando siamo retrocessi!

:sneer:

Randolk
1st August 2008, 14:39
Battuta cattiverrima:

Napoli - Vllaznia (Albania)

E derby sia!

:confused:

edothebest
1st August 2008, 14:53
Battuta cattiverrima:
Napoli - Vllaznia (Albania)
E derby sia!
:confused:

Dove sarebbe la battuta? :sneer: :sneer:

Warbarbie
1st August 2008, 14:59
370 milioni ,debito di ItalPEtroli, la Roma non ha debiti anzi è in ATTIVO.

La roma manco doveva iscriversi al campionato del 2003/04
Quindi non diciamo cagate

Bakaras
1st August 2008, 15:01
Quindi non diciamo cagate

Ecco bravo, non dire cagate; puoi dibatterti quanto vuoi, ma il processo relativo a quelle fidejussioni ha sancito che siamo stati truffati, purtroppo per il vs fegato non eri tu il giudice preposto a emettere la sentenza.

Randolk
1st August 2008, 15:06

Voi non dovreste più esistere come società sportiva.

holysmoke
1st August 2008, 15:07
Voi non dovreste più esistere come società sportiva.

ma sempre a sparare minchiate? :achehm:

Palur
1st August 2008, 15:11
nn ha mica tutti i torti :look:

Bakaras
1st August 2008, 15:11

ha cominciato il tuo socio eh :wave:

holysmoke
1st August 2008, 15:16
si quello che è stato nn si puo cambiare, io sono uno di quelli che ha spalto merda su moggi e lo fara x sempre ma chiedere/parlare di annullare addirittura una societa come la juventus x colpa di questo soggetto mi pare una minchiata

Voi dite/credete in quello che volete ma per ora la juve ha pagato e vi ricordo che è stata l'unica a farlo x cose e fatti con ancora un sacco di punti oscuri.

la Juve x voi doveva pagare di piu? Intanto ha pagato e per una societa come lei ha pagato a caro prezzo

Bakaras
1st August 2008, 15:20
si quello che è stato nn si puo cambiare, io sono uno di quelli che ha spalto merda su moggi e lo fara x sempre ma chiedere/parlare di annullare addirittura una societa come la juventus x colpa di questo soggetto mi pare una minchiata
Voi dite/credete in quello che volete ma per ora la juve ha pagato e vi ricordo che è stata l'unica a farlo x cose e fatti con ancora un sacco di punti oscuri.
la Juve x voi doveva pagare di piu? Intanto ha pagato e per una societa come lei ha pagato a caro prezzo

Si e quindi?
che cazzo volete da noi sull'iscrizione del 2003/2004 ancora non ho capito.

Cicoh
1st August 2008, 15:22

per un anno di B?
moggi ha deciso campionati e trasferimenti dei giocatori per diversi anni...e per un anno di B pensate di aver pagato abbastanza ?

occazzo :rotfl::rotfl::rotfl:

e ora siamo noi che abbiamo il bilancio blabliblu
ps : c'e un pdf sul sito ufficiale...37 Milioni di euro di attivo.

shh :)

holysmoke
1st August 2008, 15:23
Si e quindi?
che cazzo volete da noi sull'iscrizione del 2003/2004 ancora non ho capito.

io sono intervenuto, come tifoso, sulla spalare merda sulla juve e nn sull'argomento iscrizione della roma :p

per un anno di B?
moggi ha deciso campionati e trasferimenti dei giocatori per diversi anni...e per un anno di B pensate di aver pagato abbastanza ?

occazzo :rotfl::rotfl::rotfl:

ma dai???? e chi te lo ha detto... la fatina dei denti? e si continua a sparare minchiate

Warbarbie
1st August 2008, 15:26
Ecco bravo, non dire cagate; puoi dibatterti quanto vuoi, ma il processo relativo a quelle fidejussioni ha sancito che siamo stati truffati, purtroppo per il vs fegato non eri tu il giudice preposto a emettere la sentenza.

Certo, ed è stata posticipata l'iscrizione al campionato di 1 mese perchè siete belli.
Prima partita coll'Udinese e ancora non eravate iscritti
17 milioni di euro di buco in 5 minuti trovati non si sa come e dove.
No ma la JUVEHH.

Sante
1st August 2008, 15:29
Sacrifici umani, cani e gatti che vivono insieme! Masse isteriche! (cit.)

Bakaras
1st August 2008, 15:30
Certo, ed è stata posticipata l'iscrizione al campionato di 1 mese perchè siete belli.
Prima partita coll'Udinese e ancora non eravate iscritti
17 milioni di euro di buco in 5 minuti trovati non si sa come e dove.
No ma la JUVEHH.

ma quale mese?
ma che stai a di?
17 milioni di fidejussioni, non di buco, manco sai di cosa parli.

Palur
1st August 2008, 15:31
Se non li puoi convincere confondili. (cit.)

Wolfo
1st August 2008, 15:34
ma perchè secondo voi manderebbero mai la aquadra della capitale in serie B ...ma neanche se seviziano gli arbitri fra il primo e secondo tempo con fruste catene nel sulo.

Warbarbie
1st August 2008, 15:34
ma quale mese?
ma che stai a di?
17 milioni di fidejussioni, non di buco, manco sai di cosa parli.

Di buco nel senso che vi mancavano, che non c'erano, che ve li siete inventati, coperti co le fideiussioni di paperopoli

Bakaras
1st August 2008, 15:37
ma perchè secondo voi manderebbero mai la aquadra della capitale in serie B ...ma neanche se seviziano gli arbitri fra il primo e secondo tempo con fruste catene nel sulo.

Ci siamo stati anche noi, nel 51.
E c'è stata la Lazio diverse volte ( 11 ) che, a leggere lo statuto, risulta essere una squadra della capitale.
E ci siete stati anche voi, un paio di volte se non erro.
E c'è stata la pluridecorata e plurivittoriosa ( oltre che pluriladrona ) Juventus.

Quindi? any other bullshit?

Bakaras
1st August 2008, 15:38
Di buco nel senso che vi mancavano, che non c'erano, che ve li siete inventati, coperti co le fideiussioni di paperopoli
Perdonami non avevo visto la tessera in firma, che parlo a fare di ruberie e truffe con uno Juventino :rotfl:
E' come dici tu, abbiamo rubato 17 milioni di fidejussioni :confused:

Ma poi, mi domando, tu lo sai cosa è una fidejussione?

Kuroko
1st August 2008, 15:38

Venimmo, vedemmo e lo inculammo! (cit.)

Randolk
1st August 2008, 15:43
Ci siamo stati anche noi, nel 51.
E c'è stata la Lazio diverse volte ( 11 ) che, a leggere lo statuto, risulta essere una squadra della capitale.
E ci siete stati anche voi, un paio di volte se non erro.
E c'è stata la pluridecorata e plurivittoriosa ( oltre che pluriladrona ) Juventus.

Quasi tutti, insomma :confused:

Quindi? any other bullshit?

UNBELIEVABLE BULLSHITS! UNBELIEVABLE BULLSHITS!(cit.)

Bakaras
1st August 2008, 15:44
UNBELIEVABLE BULLSHITS! UNBELIEVABLE BULLSHITS!(cit.)

Oddio qual'era il film?

Una pallottola spuntata qualcosa?

MiLLenTeX
1st August 2008, 15:48
che sega oh... sempre qua si va a finire... :bored:
E dire che il thread è Mercato2...

@Baka: ti stai facendo spalleggiare indirettamente da un "onesto"... non so se te ne sei accorto eh :bored:

Bakaras
1st August 2008, 15:51
che sega oh... sempre qua si va a finire... :bored:
E dire che il thread è Mercato2...
@Baka: ti stai facendo spalleggiare indirettamente da un "onesto"... non so se te ne sei accorto eh :bored:

Eh ho capito, sò i tuoi soci che sfruculiano la minchia con l'iscrizione del 3° secolo avanti cristo

Warbarbie
1st August 2008, 15:59
Perdonami non avevo visto la tessera in firma, che parlo a fare di ruberie e truffe con uno Juventino :rotfl:
E' come dici tu, abbiamo rubato 17 milioni di fidejussioni :confused:

Ma poi, mi domando, tu lo sai cosa è una fidejussione?

Avete chiuso l'anno precedente al 2003/04 con conti rosso sangue.
Il giorno ultimo dell'iscrizione al campionato(28 Luglio??) eravate ancora in debito di 7 milioni e passa di euro.
Poi la finanza creativa ha fatto il resto, con pseudo tentativi di appioppare ad altri gruppi dei Sensi il debito, peccato che le altre società controllate dalla famiglia gia erano sommerse dalla merda.
28 agosto(1 mese dopo la scadenza), anticipo di campionato ad Udine, ancora non siete iscritti al campionato, con l'Ajax che minaccia di riprendersi Chivu perchè nn c'avete un cazzo di soldi per pagare il rumeno(15 milioni).
Dovevate fini in C2, altro che

Fine OT parliamo di mercato

Bakaras
1st August 2008, 16:03
Avete chiuso l'anno precedente al 2003/04 con conti rosso sangue.
Il giorno ultimo dell'iscrizione al campionato(28 Luglio??) eravate ancora in debito di 7 milioni e passa di euro.
Poi la finanza creativa ha fatto il resto, con pseudo tentativi di appioppare ad altri gruppi dei Sensi il debito, peccato che le altre società controllate dalla famiglia gia erano sommerse dalla merda.
28 agosto(1 mese dopo la scadenza), anticipo di campionato ad Udine, ancora non siete iscritti al campionato, con l'Ajax che minaccia di riprendersi Chivu perchè nn c'avete un cazzo di soldi per pagare il rumeno(15 milioni).
Dovevate fini in C2, altro che
Fine OT parliamo di mercato

Quindi non sai cos'è una fidejussione e parli per dare aria alla bocca.
Questo è il bello dei forum, che chiunque arriva e può dire quello che gli pare :nod:

Edeor
1st August 2008, 16:04

Sta cosa è una cazzata, nel calcio anche per comprare i giocatori devi presentare una fideiussione che non è altro che una garanzia, cosa abbastanza ovvia visto gli importi che girano.

Warbarbie
1st August 2008, 16:07
Beh se poi le fideiussioni ve le "passa" una società inibita a dare crediti 1 anno prima bel modo di far girare i soldi:rotfl:
Dai Baka non ti attacca alla mia conoscenza o meno di fideiussione, siete stati fatti rimanere in A, poi puoi inventarti quel che cazzo ti pare.

Randolk
1st August 2008, 16:10

Io non spalleggio un cazzo, al max mi diverto a tirare palle di merda ai giuve supporters :sneer:
Poi che cazzo vuoi, sei geloso? :achehm:

Oddio qual'era il film?

Una pallottola spuntata qualcosa?

L'aereo più pazzo del mondo :sneer:

SI CALMI! SI CALMI!

Edeor
1st August 2008, 16:10
Beh se poi le fideiussioni ve le "passa" una società inibita a dare crediti 1 anno prima bel modo di far girare i soldi:rotfl:
Dai Baka non ti attacca alla mia conoscenza o meno di fideiussione, siete stati fatti rimanere in A, poi puoi inventarti quel che cazzo ti pare.

Si ma se non lo sai c'è stato un procedimento penale per quella cosa, non mi sembra che qualcuno della Roma sia stato codannato, o i magistrati comunisti sono anche romanisti? :D

Tra l'altro poi la fideiussione la paghi non te la fanno mica gratis quindi ti sembra così assurdo che la Roma sia stata truffata?

Rise-the-Sky
1st August 2008, 16:11
Perchè vi piace danzare sul baratro della chiusura del topic dopo 161 pagine? Già mercato(1) ha fatto quella fine, non fatelo capitare di nuovo...almeno non finchè non sono in vacanza che mi piace lurkare qui dentro! :swear:

Sante
1st August 2008, 16:13
Perchè vi piace danzare sul baratro della chiusura del topic dopo 161 pagine? Già mercato(1) ha fatto quella fine, non fatelo capitare di nuovo...almeno non finchè non sono in vacanza che mi piace lurkare qui dentro! :swear:

*

Edeor
1st August 2008, 16:15
Tornando al mercato sembra che il Real abbia preso Van Der Vaart, in pratica stanno facendo l'Olanda O_O

Bakaras
1st August 2008, 16:17

Le tue conoscenze sulla questione, anche se abilmente mascherate, vengono probabilmente da qui:

forum juventino (http://www.ju29ro.com/archivi/articoli/altri-scandali/46-roma-crack-debiti-plusvalenze-e-iscrizioni-creative.html?start=1)

Tutto vero, compreso il sottofondo di rosicamento di un forum che si attribuisce 29 scudetti, quando di fatto sono 27.

Si è vero , c'hanno dato una deroga,la fidejussione è stata presentata il giorno prima della partita con l'Udinese ( leggi bene ) .
Ricorri in appello.

Btw non me veni a parlà de "aiuti" con quel gagliardetto in firma, che comincio dalle retrocessioni del 1911 e del 1913 e vado avanti fino a quando mando in tilt il db del forum.

Fine OT, se l'avvocato delle cause perse ci fà la grazia.

MiLLenTeX
1st August 2008, 16:17
Io non spalleggio un cazzo, al max mi diverto a tirare palle di merda ai giuve supporters :sneer:
Poi che cazzo vuoi, sei geloso? :achehm:

volente o nolente, fai da spalla a un tifoso della Roma contro la juve...io lo chiamo spalleggiare, non ti sta bene? Me ne sbatto il cazzo.

Che cazzo voglio? Da te un cazzo di nulla proprio.
La risposta a tutto ciò l'ha scritta Baka, il bello dei forum è che chiunque può dire quel cazzo che gli pare, quindi, caro il mio fighetto d'altri tempi, attaccati al cazzo :)

Geloso? Certo, ovviamente si... torna a professar minchiate sul DS va :wave:

Rad
1st August 2008, 16:20
sembra che la trattativa di C.Ronaldo (da Manch a Real) sbloccherà diverse cose:

-Baptista alla Roma
-Robinho al Chelsea
-Malouda alla Roma

mmmm :achehm:

cmq Eto'o alla Roma è pura fantascenza chi cazzo si inventa ste cose?

Bakaras
1st August 2008, 16:21
sembra che la trattativa di C.Ronaldo (da Manch a Real) sbloccherà diverse cose:

-Baptista alla Roma
-Robinho al Chelsea
-Malouda alla Roma

mmmm :achehm:

cmq Eto'o alla Roma è pura fantascenza chi cazzo si inventa ste cose?

AS, Marca e Sport

Randolk
1st August 2008, 16:23

Millo tu hai seriamente bisogno di una flebo di camomilla e di una vacanza.
Ci ho messo pure la faccina per far capire il tono cazzeggiatorio, vai a farti un paio di minuti di ricerca del karma e pigliati un moment rosa oltre alla camomilla.

peluche
1st August 2008, 16:25
la roma prenderà un buon esterno e un attaccante di secondo piano, secondo me. che lo vogliate ammettere o no, il caso mutu vi ha spiazzato in pieno, ed adesso dovete ricorrere ai ripari.

poi magari se la piantate di linkare liquame marrone tipo gazzetta dello sporc o tuttosmerd, anche per additarne le notizie a cazzate. non diamo motivo di esistere ai patetici giornalisti sportivi :nod:

MiLLenTeX
1st August 2008, 16:26

Millo tu hai seriamente bisogno di una flebo di camomilla e di una vacanza.
Ci ho messo pure la faccina per far capire il tono cazzeggiatorio, vai a farti un paio di minuti di ricerca del karma e pigliati un moment rosa oltre alla camomilla.

ah già... la faccina :look:

Quella di achepooh? ehm... vero.
Pardon :p

Si comunque, ho bisogno di una vacanza, lo so meglio di te... fidati QQ
Vabbeh dai, ho toppato, je me regrette... (ti parlo in francese così ti ricordo Vieira va :look: )

:cry:

antonybridge
1st August 2008, 16:26
stiamo facendo la fine dell inter . tutti stranieri :bored:

Bakaras
1st August 2008, 16:29
la roma prenderà un buon esterno e un attaccante di secondo piano, secondo me. che lo vogliate ammettere o no, il caso mutu vi ha spiazzato in pieno, ed adesso dovete ricorrere ai ripari.

E chi lo nasconde ?
Anche io sono convinto che si prenderanno ancora un paio di giocatori, forse anche 3.
E' palese che ci ha spiazzato, dai per chiusa una trattativa e invece la parola di "alcuni" dirigenti è poco affidabile.

antonybridge
1st August 2008, 16:39
:shocked: Van Der Vaart al Real per soli 9 mln :shocked:

spero che sia stato usato l'articolo 17 (:scratch: o 19 ? )

Bakaras
1st August 2008, 16:42
:shocked: Van Der Vaart al Real per soli 9 mln :shocked:
spero che sia stato usato l'articolo 17 (:scratch: o 19 ? )

Articolo 17 e no, non è stato usato, VDV era in scadenza 2009.
Perchè nn l'abbiamo preso noi? perchè gli daranno a occhio e croce 4 milioni netti l'anno.

holysmoke
1st August 2008, 16:50
Articolo 17 e no, non è stato usato, VDV era in scadenza 2009.
Perchè nn l'abbiamo preso noi? perchè gli daranno a occhio e croce 4 milioni netti l'anno.

perche andare al real è na cosa... andare alla roma è decisamente un'altra :sneer:

Bakaras
1st August 2008, 16:54
perche andare al real è na cosa... andare alla roma è decisamente un'altra :sneer:

Eh beh :achehm:

Rad
1st August 2008, 16:56
AS, Marca e Sport
no, rete sport oggi alle 12 :sneer: (non so da dove si siano documentati, forse proprio dai giornali che dici te)

la roma prenderà un buon esterno e un attaccante di secondo piano, secondo me.
si è probabile anche se sec me prenderà 3 giocatori di cui un buon colpo... aspettiamo e vediamo... certo è che le trattative della roma sono sempre state silenziose quindi io non mi fido dei nomi che girano...

Sante
1st August 2008, 17:00

Beh dai è vero, non è solo na questione di soldi....

Cicoh
1st August 2008, 17:01
cmq ho appena letto su un quotidiano spagnolo che anche l'agente di silva conferma l'offerta della roma.

holysmoke
1st August 2008, 17:03

anche con annate brutte o cosicosi, andare al real e/o milan, resta sempre un traguardo importante e blasonato rispetto all'andar in altri club

cmq ho appena letto su un quotidiano spagnolo che anche l'agente di silva conferma l'offerta della roma.

che avevo detto io?

peluche
1st August 2008, 17:05
il blasone aiuta, ma quando quelli te cagano 4/5 milioni netti lo saluti cosi :wave:

Bakaras
1st August 2008, 17:15
Beh dai è vero, non è solo na questione di soldi....

No anzi, intendevo sottolineare l'ovvietà della cosa, Il Real è una delle squadre + titolate al mondo ci mancherebbe altro.

Axet
1st August 2008, 18:34
http://www.xs4all.nl/~kassiesa/bert/uefa/data/method3/trank2009.html
dovrebbe essere inter 1° Roma 2° juve 3° Fiore 4°
noi :gha: voi non dovevate + esistere

edito che mi sa che avevo capito male :D

Randolk
1st August 2008, 19:01
http://www.calciomercato.it/dettaglioNewsCategoria.asp?hdnIdCategoria=2&hdnId=20433&hdnCommenti=1

Ma esattamente, chi cazzo è sto Radoi? Il cugino di Chivu che è parente di Gigi Becali a sua volta cugino dei Becali procuratori?
Beh, peggio di Ferrari non può essere.

holysmoke
1st August 2008, 19:03
x quella cifra qlc deve valere :achehm:

Bakaras
1st August 2008, 21:38
http://www.calciomercato.it/dettaglioNewsCategoria.asp?hdnIdCategoria=2&hdnId=20433&hdnCommenti=1

Ma esattamente, chi cazzo è sto Radoi? Il cugino di Chivu che è parente di Gigi Becali a sua volta cugino dei Becali procuratori?
Beh, peggio di Ferrari non può essere.

Potete prendere Ferrari a 0 euro, sono 6 mesi che sta fuori la pinetina ad aspettare che qualcuno gli apra, non ha voluto firmare a 1.8 con noi perchè c'eravate voi che gli avreste fatto ponti d'oro, e ora lo lasciate senza squadra poverino? per prendere un RADOI qualsiasi? costringendolo a trombare la Aida h24 per mantenersi in forma?
Siete senza cuore.
:cry:

Zi Piè
1st August 2008, 22:52
/cut

Della serie le mutande te le metti in faccia :sneer: Ci vuole coraggio ma da te possiamo aspettarci di tutto rofl

MnfPna
2nd August 2008, 00:15
No 300 no, diciamo 100, quelli della vendita del marchio a se stessi che la consob di Cardia anche amministratore unicredit ha avvallato.
Diciamo.

Zi Piè
2nd August 2008, 00:50
Mazza Tria come rosichi...si vocifera che ti stavi buttando dal balcone appena avevi saputo che mutu era quasi della Roma ! :point:

MnfPna
2nd August 2008, 03:48
Mazza Tria come rosichi...si vocifera che ti stavi buttando dal balcone appena avevi saputo che mutu era quasi della Roma ! :point:

Qui chi rosika siete voi a Roma, so 10 giorni che vi piangete dietro perche' Mutu e' andata torta, sorry, ma trattenete qualche lacrima per la fine del campionato quando vi saremo sopra :P
Il Romanista un'ora si e una pure fa un articolo con riferimenti a Mutu a quello che succede da noi, a Corvino a Prandelli, boh mi sembrate in agonia di adorazione. Poeretti vi capisco, noi abbiamo speso 50 milioni voi per prendere un giocatore vi tocc apagarlo a rate e legato alle qualificazioni champions lOLOLolooLLoOOLOOOLll

P.s. Al DICO costan meno...

saltaproc
2nd August 2008, 09:42
http://www.goal.com/it/Articolo.aspx?ContenutoId=800910

:drool::drool::drool:
:metal::metal::metal::metal::metal:

p.s. a lupetti ma vi mettete a discutere con triagon dai su vi facevo + intelligenti tanto vale mettersi a discutere con una lampadina fulminata

Kali
2nd August 2008, 11:21
..

Ma cosa parli che appari sempre e solo per rosikare di acquisti mancati o per difendere inutilmente i vostri affari sporchi andati bene.

I veri campioni da voi nn vogliono venire per prima cosa xche nn avete soldi(continuate a pagare 6milioni di stipendio al coglione ignorante e 2 gli altri ahuahuhahuhua) e seconda xche siete l'eterna squadretta isi :point:

Mancavano 2 mesi e Prade continuava a dire blabla imminenti gli acquisti blablabla nn abbiamo fretta,ora ne mancano 30 e nn e' cambiato nulla,le vostre aspettative sono:

Baptista: un ciabattone incredibile,al real e al chelsea ha sempre fatto pena,partiva per un posto da titolare e finiva riserva della riserva.

Malouda: in teoria in difensore trasformato in ala xche essendo incapace di difendere faceva meno danni in avanti...dovrebber essere sostituito da robinho e nn dico altro.

No ma grande strategia di mercato a cosa puntante al secondo posto in tutto as usual?:rotfl::rotfl::rotfl:

HaWk
2nd August 2008, 11:37
Baptista: un ciabattone incredibile,al real e al chelsea ha sempre fatto pena,partiva per un posto da titolare e finiva riserva della riserva.

All'Arsenal, nn al Celsi.

Kali
2nd August 2008, 11:38
Si vero sto vedendo una partita del chelsea e ho scritto quello lol

Emma
2nd August 2008, 12:07
lo juventino che se la ride sugli acquisti sbagliati è da oscar..
ma i 40 milioni buttati negli ultimi 2 anni non vi ricordano niente ?

peluche
2nd August 2008, 13:15

tu pensa alla tua clinica degli orrori va :sneer:

ihc'naib
2nd August 2008, 13:47

uhm? Dove abbiamo buttato 40 milioni negli ultimi 2 anni scusa?

Cicoh
2nd August 2008, 14:10
uhm? Dove abbiamo buttato 40 milioni negli ultimi 2 anni scusa?

magari lui intende:
tiago 14 milioni
andrade 10 milioni
almiron 5milioni più 2 comproprietà
poulsen 10 milioni

boh

Mellen
2nd August 2008, 17:13
Domanda seria:

Ma quand'è che partono le regole tanto decantate sul settore giovanile, sulle rose chiuse e sul numero minimo di nazionali?
:scratch:

holysmoke
2nd August 2008, 18:13
magari lui intende:

tiago 14 milioni
andrade 10 milioni
almiron 5milioni più 2 comproprietà
poulsen 10 milioni
boh

tiago 14 milioni [nn rientrava nel modulo]
andrade 10 milioni [si è rotto quindi, nn conta]
almiron 5milioni più 2 comproprietà [nn rientrava nel modulo]
poulsen 10 milioni [facciamolo giocare, nn conta]

Cicoh
2nd August 2008, 18:15

non rientrava nel modulo?v:rotfl:

uhh ecco l'ultima, tiago non è pippa, semplicemente nonrientranelmodulo

holysmoke
2nd August 2008, 18:17
non rientrava nel modulo?v:rotfl:
uhh ecco l'ultima, tiago non è pippa, semplicemente nonrientranelmodulo

che ti devo di... ridi

rustyangel
2nd August 2008, 18:22

A parte andrade (che cmq se non erro veniva da un lungo infortunio, quidni era un rischio) e poulsen (che è ancora da valutare), gli altri 2 sono stati acquisti sbagliati, perchè il modulo lo fa l'allenatore e non si possono comprare giocatori a cazzo, ma secondo precise indicazioni tecniche

peluche
2nd August 2008, 19:41
no ma forte cicoh che metti fra i soldi buttati un giocatore che manco ha giocato a momenti .

NC

holysmoke
2nd August 2008, 19:43
so proprio curioso di vedere questo fortissimo mercato giallorosso :achehm:

La juve ed il milan e la fiorentina sono migliorate, questo campionato sara bello e finalmente nn sara piu un gioco a 2

antonybridge
2nd August 2008, 19:52
so proprio curioso di vedere questo fortissimo mercato giallorosso :achehm:

La juve ed il milan e la fiorentina sono migliorate, questo campionato sara bello e finalmente nn sara piu un gioco a 2

la roma non è migliorata nella rosa ma nell 11 si :point:

ha riise al posto di tonetto e al posto di quel negro di mancini ha vucinic . ora possiamo giocare in 11 la domenica e non in 10 come abbiamo fatto da marzo a maggio

certo come rosa forse siamo un gradino sotto tutte pero' :scratch:

Kali
2nd August 2008, 19:54
Pim 0-1 vs Arsenal

Melberg e Tiago tra i migliori in campo,poi vabbe N mila cambi.

peluche
2nd August 2008, 22:21
Pim 0-1 vs Arsenal

Melberg e Tiago tra i migliori in campo,poi vabbe N mila cambi.

tiago fra i migliori in campo vuol dire che ha fatto una prestazione da 5,5. la tecnica ce l'ha, ma gioca sempre senza metterci grinta e palle, un mollusco.

MnfPna
3rd August 2008, 00:29
La roma credo che al di la dei roboanti nomi che le accostano giorno dopo giorno alla fine
prendera' Suazo, cosi leva all'Inter un peso in attacco e prepara il campo alla dipartita di Aquilani l'anno prossimo verso l'Inter.
Al di la di questo nn credo che Suazo sia del tutto incompatibile con il gioco della Roma, anzi pensop che potrebbe fare molto bene.

antonybridge
3rd August 2008, 00:48
La roma credo che al di la dei roboanti nomi che le accostano giorno dopo giorno alla fine
prendera' Suazo, cosi leva all'Inter un peso in attacco e prepara il campo alla dipartita di Aquilani l'anno prossimo verso l'Inter.
Al di la di questo nn credo che Suazo sia del tutto incompatibile con il gioco della Roma, anzi pensop che potrebbe fare molto bene.
Probabile che venga suazo , ma qui a roma si mormora di crespo dopo la super coppa :bored:

HaWk
3rd August 2008, 01:20
Roma su Benayoun.

saltaproc
3rd August 2008, 09:36
http://www.sportmediaset.it/calcio/articoli/14275/kak%E0+ginocchio,%20infiammazione

2 coglioni pd :afraid::afraid::afraid::afraid:

holysmoke
3rd August 2008, 10:05
ma il milan fara giocare ambrosini difensore centrale piu per emergenza difesa o per risolvere il problema flamini? :achehm:

saltaproc
3rd August 2008, 10:17
oddio holy definire un problema un giocatore che sembra sia realmente un ottimo giocatore da quel che dicono mi sembra eccessivo
se poi pensano che ambrosini possa giocare anche da difensore centrale ( io non lo credo ) e risolvere cosi il vero problema che è la difesa centrale è un altro discorso
ma il problema flamini mi sembra non esista

Kali
3rd August 2008, 10:34
ma il milan fara giocare ambrosini difensore centrale piu per emergenza difesa o per risolvere il problema flamini? :achehm:

Flamini e' un dio del calcio dai nn dire cattiverie :sneer::sneer:

Ieri ho sentito che Secco non ha escluso un'altro colpo grosso nel caso si verifichino delle situazioni favorevoli attualmente bloccate :metal:

holysmoke
3rd August 2008, 11:06
oddio holy definire un problema un giocatore che sembra sia realmente un ottimo giocatore da quel che dicono mi sembra eccessivo
se poi pensano che ambrosini possa giocare anche da difensore centrale ( io non lo credo ) e risolvere cosi il vero problema che è la difesa centrale è un altro discorso
ma il problema flamini mi sembra non esista

nu salta nn mi so spiegato bene, il "problema" nn è flamini ma il fatto che se lui gioca uno fra ambrosini e gattuso mi pare resti in panca... quindi facendo giocare ambrosini difensore si risolve il problema difesa e appunto il problema flamini :p

Kalgan
3rd August 2008, 11:21
nu salta nn mi so spiegato bene, il "problema" nn è flamini ma il fatto che se lui gioca uno fra ambrosini e gattuso mi pare resti in panca... quindi facendo giocare ambrosini difensore si risolve il problema difesa e appunto il problema flamini :p

dubito che sia questo il problema, perchè se giochiamo con 4 difensori e uan punta, rimangono 5 centrocampisti da schierare: kakà-dihno-pirlo, non credo li tolga, dei 2 posti rimanenti uno lo beccherà il culone quindi sono in 3 a giocarsela per l'ultimo posto rimanente.

rustyangel
3rd August 2008, 11:27
dubito che sia questo il problema, perchè se giochiamo con 4 difensori e uan punta, rimangono 5 centrocampisti da schierare: kakà-dihno-pirlo, non credo li tolga, dei 2 posti rimanenti uno lo beccherà il culone quindi sono in 3 a giocarsela per l'ultimo posto rimanente.

E infatti, holy questo diceva: mettendo ambrosini in difesa, si toglie uno dei 3 dalla lotta per il posto a centrocampo e si fa contento uno dei senatori (ambro) che giocherebbe spesso.

saltaproc
3rd August 2008, 11:33
bha io vedo il culone spesso in panca quest'anno
non ci si può permettere di mettere in campo culone pirlo foca kaka e pato

rustyangel
3rd August 2008, 11:34
bha io vedo il culone spesso in panca quest'anno
non ci si può permettere di mettere in campo culone pirlo foca kaka e pato

sono convinto anche io... ed è poi l'unico motivo per cui reputo azzeccato l'acquisto della foca

saltaproc
3rd August 2008, 11:38
http://www.goal.com/it/Articolo.aspx?ContenutoId=802840
amauri nel brasile :rotfl:
ma se andasse bellamente a fare in culo?

flameeeeeeeee :sneer::sneer::sneer:

rustyangel
3rd August 2008, 11:45

Dopo st'uscita figurati se lippi se lo caga più :sneer:

Kalgan
3rd August 2008, 11:54
E infatti, holy questo diceva: mettendo ambrosini in difesa, si toglie uno dei 3 dalla lotta per il posto a centrocampo e si fa contento uno dei senatori (ambro) che giocherebbe spesso.

era per dire che la lotta sarebbe ancora più larga :wolfeek:

cmq imho il culone non lo toglie, e purtroppo aggiungerei :devil:

Kalgan
3rd August 2008, 12:19
peraltro il milan sta ownando il chelsea! :gha:

kalac >>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>> buffon

antonybridge
3rd August 2008, 12:51
milan chelsea dopo 18 minuti 0-3 :shocked:

holysmoke
3rd August 2008, 12:52
kalac >>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>> buffon

io proporrei il ban da questa sezione dopo sta uscita :wolfeek: perche ok i colori della maglia ma dire ste cose è pura eresia :metal:

Kalgan
3rd August 2008, 13:04
io proporrei il ban da questa sezione dopo sta uscita :wolfeek: perche ok i colori della maglia ma dire ste cose è pura eresia :metal:

immagino che tu non abbia visto il primo tempo di milan chelsea ;)

holysmoke
3rd August 2008, 13:10
immagino che tu non abbia visto il primo tempo di milan chelsea ;)

no ma immagino la putenza del vs portiere MA nonostante tutto nn si dice cosi a Gigi :(

Kalgan
3rd August 2008, 13:14
no ma immagino la putenza del vs portiere MA nonostante tutto nn si dice cosi a Gigi :(

quella pippa di buffon non è paragonabile al nostro portierone, quando vedrai i replay ne avrai la conferma :sneer:

EDIT: ole ecco il 4!!! secondo me fanno segnare apposta anelka per rendere inutile e quindi farsi vendere sheva...

ihc'naib
3rd August 2008, 13:18
ma.. domanda sincera, ma secondo voi puo' avere stabilità una difesa e in generale una squadra in cui ci sono 3 portieri che si litigano un posto? io non ho mai visto sviluppi positivi per queste situazioni

Kalgan
3rd August 2008, 13:19
ma.. domanda sincera, ma secondo voi puo' avere stabilità una difesa e in generale una squadra in cui ci sono 3 portieri che si litigano un posto? io non ho mai visto sviluppi positivi per queste situazioni

penso che prima del campionato decideranno il titolare (abbiati)... ma con sta difesa manco benji avrebbe qualche possibilità di parare -.-

Steh
3rd August 2008, 13:21

L'augurio è che non se lo caghi nè dunga nè lippi.

Randolk
3rd August 2008, 13:21
Siete riusciti a far segnare una quaterna ad Anelka :gha:
Io intanto rosico per Lampard :cry:

Kalgan
3rd August 2008, 13:23
Siete riusciti a far segnare una quaterna ad Anelka :gha:...

così diventerà insostituibile e ci venderanno sheva!!! ma quante ne sappiamo!!! :wolfeek:

non spengo solo perchè entra la corazzata paloschi!!!

Karidi
3rd August 2008, 15:42
Siete riusciti a far segnare una quaterna ad Anelka :gha:
Io intanto rosico per Lampard :cry:

:bored::bored: e poi Galliani che dice Kalac il titolare...:bored:

saltaproc
3rd August 2008, 15:46
o cazzomerda

9uVQKEv-4dU

antonybridge
3rd August 2008, 15:52
no no . con ronaldinho il milan ha risolto tutti i problemi ,è quest anno e la favorita (cit.) :confused:

saltaproc
3rd August 2008, 15:54
su mo non esageriamo ok kalac ha fatto merda ma in attacco giocavamo con ambrosini punta centrale e pirlo 3/4ista e zambrotta e jankulomerda come esterni alti mo mi dovete spiegare come cazzo facevamo a fare gioco senza lasciarci schiacciare :wolfeek::wolfeek: