PDA

View Full Version : Mercato2

Pages : 1 2 3 4 5 6 7 8 [9] 10 11 12 13 14

Karidi
24th July 2008, 10:41
Karidi guarda che Flamini,Poulsen e Muntari sono sullo stesso piano...non stiamo parlando di Maradona Cigarini e Marzoratti :sneer:

Tra l'altro guardando gli ingaggi:

Poulsen: 2
Muntari: 2-->2,5
Flamini: 4

Ok che e' arrivato a parametro 0 ma puoi pure finirla di fare il fenomeno :)

No Kali, non sei stato te a fare il fenomeno, ma i tanti juventini e interisti quando il Milan ha annunciato flamini a blaterare...e sinceramente Muntari non mi piace è un fabbro ferraio con i piedi in ghisa e all'Udinese era + le volte espulso squalificato che altro
Poulsen non è male ma è arrivato a 29 anni quasi, per lo stesso costo di un 24enne.
A livello esperienza internazionale è Poulsen quello che ha il maggior bagaglio, ma pensare che il Chelsea ha preso Deco a 10ML....ti dovrebbe far riflettere.

Cigarini è forte ;)

Wolfo
24th July 2008, 10:42
Karidi guarda che Flamini,Poulsen e Muntari sono sullo stesso piano...non stiamo parlando di Maradona Cigarini e Marzoratti :sneer:

Tra l'altro guardando gli ingaggi:

Poulsen: 2 (pagato 7)
Muntari: 2-->2,5 (pagato 15)
Flamini: 4

Ok che e' arrivato a parametro 0 ma puoi pure finirla di fare il fenomeno....piuttosto tira fuori dal cilindro qualche altro nuovo giovane fenomeno che poi fallirà puntualmente(raggi e marzoratti nuova difesa del milan vaccaboiasvengo ahuahuhauhua)
se permetti fra il terzo e gli altri due c'è un abisso...è costato pure meno

Randolk
24th July 2008, 10:44
Cosa avete da stupirvi sul prezzo, ha 23 anni ed è reduce da due ottime stagioni in Inghilterra...o porti via la gente a parametro zero o la paghi eh.

Randolk
24th July 2008, 10:47
A livello esperienza internazionale è Poulsen quello che ha il maggior bagaglio, ma pensare che il Chelsea ha preso Deco a 10ML....ti dovrebbe far riflettere.

Deco ha 31 anni.
Lampard ne ha 30.
Il Chelsea ha proposto un QUINQUENNALE a Lampard a 10 milioni netti l'anno.
Non fare paragoni del cazzo, non centra nulla.
Lampard era da portare via a massimo 10 milioni, non ce lo hanno datto, pace.

Wolfo
24th July 2008, 10:48
no beh d'accordo randolk, diciamo che lo avete pagato a prezzo pienissimo, non mi sembra un affare per il tipo di giocatore che è, e per quello che serve a voi si potevano spendere meglio quei 16 milioni

Randolk
24th July 2008, 10:49
no beh d'accordo randolk, diciamo che lo apete pagato a prezzo pienissimo, non mi sembra un affare per il tipo di giocatore che è, e per quello che serve a voi si potevano spendere meglio quei 16 milioni

Xabi Alonso ne costa 20 e avrebbe un ingaggio almeno doppio.
Non ne vedo altri raggiungibili.

Kali
24th July 2008, 10:50
Ok le prese in giro, ma all'Inter come alla Juve serve un giocatore che sa aprire il gioco sa dare i tempi alla squadra.

Al posto di Muntari, prendi Montolivo (che reputo superiore di brutto ad Aquilani e anche + integro e continuo) o Scommetti su Cigarini, che te ne fai dell'ennesimo Incontrista Ruvido che vanno di moda in Italia...:sneer:

Ma ce la fai?

Consideriamo che:

La Juve gioca quasi sempre con il 442 con le 2 ali molto libere di accentrarsi e i 2 centrali a proteggere e qualche volta a sfondare (vedi sissoko).
Abbiamo fatto 1 campionato senza registi praticamente(zanetti/marchionni infortunati e Tiago scandaloso) e siamo arrivati terzi con difesa/attacco tra le migliori.

Ormai registi degni di questo nome sono 5/6 al mondo di cui 3 praticamente incedibili (lampard/gerrard/pirlo) e gli altri sono felici dove stanno e cmq si parlerebbe di cifre improponibili per una squadra come la juve che non ha soldi facili dal petrolio alle spalle.

se permetti fra il terzo e gli altri due c'è un abisso...è costato pure meno

Beh a dirla tutta il piu forte dei 3 è proprio Muntari,Flamini e' un buon giocatore che ha fatto ottimi anni in una squadra di baby fenomeni ....ma di certo nn stiamo parlando un fenomeno.
Prende un ingaggio altissimo e davanti ha i 3 senatori piu influenti del Milan....vedremo quanto sarà sfruttato.

Wolfo
24th July 2008, 10:52
Xabi Alonso ne costa 20 e avrebbe un ingaggio almeno doppio.
Non ne vedo altri raggiungibili.
vabbè ma almeno uno da far gioco lo prenderà l'inter, anche perchè mourinho lo vuole, potevate risparmiarli sti 16 imo

Kali
24th July 2008, 10:57
Ma che problema di "fare gioco" avete pd?

Cambiasso è un ottimo regista e ha sempre giocato tantissimo senza problemi,hanno almeno 1/2 OTTIME riserve per ruolo,hanno la possibilità di fare praticamente qualsiasi modulo....se arriva Quaresma di sicuro completano il reparto esterni ma non aspettatevi che si metta a fare il regista.....quello e' uno che se puo farsi 60mt di campo senza passarla lo fa e nn guarda in faccia nessuno.

Bakaras
24th July 2008, 11:04
imho hanno preso Muntari ( gran giocatore se si disciplina un filo ) perchè deve partire Stankovic.

Randolk
24th July 2008, 11:07
Mettiamoci daccordo sui termini.
Di "registi" nel vero senso della parola ce ne sono pochissimi.
Cambiasso NON è un regista. Gioca a tutto campo, si inserisce, copre, spezza il gioco avversario, ma non crea gioco.
Vieira (quando ce la fa) NON è un regista, è un incontrista puro.
Zanetti fosse per me lo clonerei, ma ha i polmoni e il fisico, non ha i piedi.
Detto questo il progetto di Mourinho è di giocare con una sola punta (Ibra) e due esterni larghi, senza registi.

Una cosa tipo:

J Cesar
Maicon Cordoba Samuel Chivu
Cambiasso Lampard Vieira
Mancini Quaresma
Ibra

E' chiaro che il modulo si possa riadattare, ma Muntari non è Quaresma. Semmai ricopre il ruolo che avrebbe dovuto essere di Lampard.
Al massimo si dà fiducia a Balotelli e lo si fa giocare esterno largo, ma è molto azzardato.
Per questo ci vuole Quaresma.

Estrema
24th July 2008, 11:07
Oh Karidi ma la politica dei giovani del milan? anche Abate è volato via:nod:

Wolfo
24th July 2008, 11:11
Ma che problema di "fare gioco" avete pd?

Cambiasso è un ottimo regista e ha sempre giocato tantissimo senza problemi,hanno almeno 1/2 OTTIME riserve per ruolo,hanno la possibilità di fare praticamente qualsiasi modulo....se arriva Quaresma di sicuro completano il reparto esterni ma non aspettatevi che si metta a fare il regista.....quello e' uno che se puo farsi 60mt di campo senza passarla lo fa e nn guarda in faccia nessuno.
no forse mi son spiegato male, all'inter manca un centrocampista molto tecnico, e il fatto che la juve con solo incontristi sia arrivata seconda non lo considero un esempio valido, anche perchè la juve è stata brava ma non ha certo brillato per gioco, ora, l'inter è già forte, ma se vuole rinforzarsi e migliorare , con il tipo di gioco che fa mourinho , gli serve un giocatore di quel tipo, diversamente rimane l'inter dell'anno scorso forte ma con gli stessi problemi che aveva anche prima. Una campagna acquisti la si fa per migliorare.
Tant'è vero che la juve prima di poulsen era alla ricerca di quel tipo di giocatore tecnico, poi non è riuscita a chiudere e s'è accontentata di poulsen.

Emma
24th July 2008, 11:14
mourinho non ha mai giocato col regista -.-
2 incontristi bassi e 1 lampard avanzato che si inserre
joe cole e robben
drogba

muntari vieira
cambiasso
mancini ?balotelli?
ibra

NelloDominat
24th July 2008, 11:15
Mettiamoci daccordo sui termini.
Di "registi" nel vero senso della parola ce ne sono pochissimi.
Cambiasso NON è un regista. Gioca a tutto campo, si inserisce, copre, spezza il gioco avversario, ma non crea gioco.
Vieira (quando ce la fa) NON è un regista, è un incontrista puro.
Zanetti fosse per me lo clonerei, ma ha i polmoni e il fisico, non ha i piedi.
Detto questo il progetto di Mourinho è di giocare con una sola punta (Ibra) e due esterni larghi, senza registi.
Una cosa tipo:
J Cesar
Maicon Cordoba Samuel Chivu
Cambiasso Lampard Vieira
Mancini Quaresma
Ibra
E' chiaro che il modulo si possa riadattare, ma Muntari non è Quaresma. Semmai ricopre il ruolo che avrebbe dovuto essere di Lampard.
Al massimo si dà fiducia a Balotelli e lo si fa giocare esterno largo, ma è molto azzardato.
Per questo ci vuole Quaresma.

proprio INTERNAZIONALE.... :sneer:

Karidi
24th July 2008, 11:17
Oh Karidi ma la politica dei giovani del milan? anche Abate è volato via:nod:

Andrà via anche Paloschi, ma sono sempre controllati dal Milan, visto che non avrebbero mai giocato in questa squadra con continuità, rientreranno dopo 1 anno di ossa al Toro.
E' una prassi fatta da tutte le squadre, non avendo posto, vanno in comproprietà che essendoci un investimento anche da parte dell'altra società li fa giocare per valorizzarli ;)

Estrema
24th July 2008, 11:21
Andrà via anche Paloschi, ma sono sempre controllati dal Milan, visto che non avrebbero mai giocato in questa squadra con continuità, rientreranno dopo 1 anno di ossa al Toro.
E' una prassi fatta da tutte le squadre, non avendo posto, vanno in comproprietà che essendoci un investimento anche da parte dell'altra società li fa giocare per valorizzarli ;)
si ma in compropietà alla fine cmq è una rimessa vedi borriello.

ps per paloschi pare che il toro offra 2,5 milioni per la compropietà, piano piano il milan recupera tutto il cartellino del dentone:sneer:

holysmoke
24th July 2008, 11:30
Barcellona: Nuovo assalto a Trezeguet

La Juve è intenzionata respingere ogni offerta ma se arrivassero 20-25 milioni potrebbe pensare a cederlo per acquistare Huntelaar.

(Corriere dello sport)

Noooooo :afraid::afraid::afraid:

Karidi
24th July 2008, 11:36
si ma in compropietà alla fine cmq è una rimessa vedi borriello.

ps per paloschi pare che il toro offra 2,5 milioni per la compropietà, piano piano il milan recupera tutto il cartellino del dentone:sneer:

Si ma una rivalutazione del giocatore conviene anche al Milan, un prestito induce una società a fregarsene e a far ammuffire il giocatore in panca..in questo modo conviene anche al TORO.

Deve piazzare Simic per poi puntare ad un altro Difensore visto che Nesta non è al massimo, problema ho sentito diversi nomi di brasiliani....il nuovo Roque Junior :afraid:

Estrema
24th July 2008, 11:41
Si ma una rivalutazione del giocatore conviene anche al Milan, un prestito induce una società a fregarsene e a far ammuffire il giocatore in panca..in questo modo conviene anche al TORO.
Deve piazzare Simic per poi puntare ad un altro Difensore visto che Nesta non è al massimo, problema ho sentito diversi nomi di brasiliani....il nuovo Roque Junior :afraid:
ecco simic ( non so l'ingaggio) sarebe un colpo eccezionale per una squadra di mezza classifica, in italia non si sa spendere:nod:

Karidi
24th July 2008, 12:01
ecco simic ( non so l'ingaggio) sarebe un colpo eccezionale per una squadra di mezza classifica, in italia non si sa spendere:nod:

Difensore di buon livello e con esperienza internazionale buona, costa anche pochetto sui 4ML di euro.

Palur
24th July 2008, 12:17
ma sta cosa che muntari è no scarpone da dove salta fuori ?
Non vorrei dire ma pur essendo muscolare è piuttosto tecnico e preciso.

Estrema
24th July 2008, 12:20
ma sta cosa che muntari è no scarpone da dove salta fuori ?
Non vorrei dire ma pur essendo muscolare è piuttosto tecnico e preciso.
insomma ma dopo che tratti lampard e quaresma e alla fine pigli muntari anche se fosse un mezzo fenomeno un po di scetticismo c'è.

discorso diverso se lo prendi e arriva pure un big.

Palur
24th July 2008, 12:27
insomma ma dopo che tratti lampard e quaresma e alla fine pigli muntari anche se fosse un mezzo fenomeno un po di scetticismo c'è.

ma che quaresma sia piu fenomeno di muntari siamo sicuri?
muntari lo conosco quaresma no . I video con le palle che girano a banana mi servono fino ad un certo punto. Il discorso di un esterno è senzaltro vero , ma sto quaresma a me mi pare uno un po troppo che gli gira come gli pare a lui.
Un centrale invece serviva eccome.E cmq gente da far giocare in "esterno" ne abbiamo anche se non con le caratteristiche di mancini o quaresma.

Randolk
24th July 2008, 12:30

Per l'appunto, se arriva anche Quaresma va bene.
Se non arriva NON va bene, proprio no.

Ad ogni modo, a me non fa rosicare così tanto Lampard, alla fine è impossibile strappare ad una grande d'Europa un giocatore di cui non vuole liberarsi, quindi anima in pace e via.
Invece Hleb mi fa rosicare uno sproposito. E il Barca sta facendo un mercato molto, molto intelligente. Muntari sarà sicuramente utile, ma uno come Hleb ci avrebbe fatto fare il salto di qualità e a muoversi un po' prima lo avremmo strappato al Barca.

Estrema
24th July 2008, 12:33
muntari lo conosco quaresma no . I video con le palle che girano a banana mi servono fino ad un certo punto. Il discorso di un esterno è senzaltro vero , ma sto quaresma a me mi pare uno un po troppo che gli gira come gli pare a lui.
Un centrale invece serviva eccome.E cmq gente da far giocare in "esterno" ne abbiamo anche se non con le caratteristiche di mancini o quaresma.
quaresma tecnicamente è forte solo che è molto altalenante probabilmente a livello di testa ha qualche cosa che non va di possibilità ne ha avute tante non ultima quell agli europei dove ha esordito con un colpo di genio e ha chiuso a teta bassa con una sostituzione.

ma l'inter quest'anno ha un allenatore non un ciuffo sparlante.

Randolk
24th July 2008, 12:39

Tutto perfetto, sarà che io il calcio lo vedo in un altro modo.
Per dire, sono felicissimo per l'arrivo di Dinho al Milan, mi sono rotto il cazzo di vedere solo confronti muscolari in mezzo al campo, voglio gente che salta l'uomo e fa la magia.
Ibra è una testa di cazzo come pochi, ma lo adoro per quello che fa col pallone.
Adoro anche Zanetti, è un grandissimo atleta. Ma per me il calcio è Ibra, è Kakà.

laphroaig
24th July 2008, 12:40
Muntari non è il ripiego di lampard, serve perchè vieira se gioca 10 parite all'anno è grasso che cola. è il suo di sostituto, non è certo arrivato per coprire il ruolo che avrebbe dovuto essere di lampard.

Poi imo è arrivato in quanto è potenzialmente in grado di spezzare una gamba al dentone, la schiena di kakà ed un braccio a pirlo, tutto nella stessa azione.:sneer:

Randolk
24th July 2008, 12:42
Cmq pare che siamo alla stretta finale per Quaresma.

http://www.tuttomercatoweb.com/?action=read&id=114990

Estrema
24th July 2008, 12:43
se arriva quaresima mi faccio portare la maglia dell'inter:sneer:

ihc'naib
24th July 2008, 12:43
Barcellona: Nuovo assalto a Trezeguet
La Juve è intenzionata respingere ogni offerta ma se arrivassero 20-25 milioni potrebbe pensare a cederlo per acquistare Huntelaar.
(Corriere dello sport)
Noooooo :afraid::afraid::afraid:

Io, dopo un rapido diagramma del rapporto costi/benefici sarei per darglielo, a quelle cifre :)
E' un gran giocatore, e anche umanamente e' un ottimo elemento in squadra, ma i soldi son tanti, e se riesci a farci ricambio per un giocatore giovane e promettente vai con amauri titolare e bonanotte.
Ripeto, dispiace a livello umano, ma a livello aziendale imho e' da fare.

MiLLenTeX
24th July 2008, 12:45
Io, dopo un rapido diagramma del rapporto costi/benefici sarei per darglielo, a quelle cifre :)
E' un gran giocatore, e anche umanamente e' un ottimo elemento in squadra, ma i soldi son tanti, e se riesci a farci ricambio per un giocatore giovane e promettente vai con amauri titolare e bonanotte.

purtroppo è vero...ma non riuscirei mai a dire "Si, mi privo di ReDavid".
Adoro troppo un giocatore come lui e vederlo con un altra maglia mi farebbe girare il cazzo...+ di quanto accadde con Zizou.

ihc'naib
24th July 2008, 12:46
Si ma una rivalutazione del giocatore conviene anche al Milan, un prestito induce una società a fregarsene e a far ammuffire il giocatore in panca..

Ma non e' vero :) basta darli alla squadra giusta.. guarda i tre ragazzini tornati adesso alla Juve. Se fosse stata comproprieta' ti avrebbero svenato.

In ogni caso, quando riparlavamo con Axet dell'eta' media del Milan lui parlava di Abate e Paloschi come elementi di solidità significativa per la continuità e la lotta all'infermeria... che ricambio e' previsto? cioe', ad ora qual e' la rosa del milan?

ihc'naib
24th July 2008, 12:48
Tutto perfetto, sarà che io il calcio lo vedo in un altro modo.
Per dire, sono felicissimo per l'arrivo di Dinho al Milan, mi sono rotto il cazzo di vedere solo confronti muscolari in mezzo al campo, voglio gente che salta l'uomo e fa la magia.
Ibra è una testa di cazzo come pochi, ma lo adoro per quello che fa col pallone.
Adoro anche Zanetti, è un grandissimo atleta. Ma per me il calcio è Ibra, è Kakà.

Questo e' il motivo per cui saremo la rivelazione del campionato :)
Purtroppo il calcio e' cambiato.. basta fruffru!, vojo dei fabbri, a partire da Poulsen titolare!

Estrema
24th July 2008, 12:49
Ma non e' vero :) basta darli alla squadra giusta.. guarda i tre ragazzini tornati adesso alla Juve. Se fosse stata comproprieta' ti avrebbero svenato.

si ma il milan non è la juve che aveva buoni rapporti con la metà delle societa italiane fino a 2/3 anni fa.

ora tolta l'atalanta chi cazzo c'ha rimasto visto che empoli e parma so in b e il messina è sparito?

Randolk
24th July 2008, 12:58
Questo e' il motivo per cui saremo la rivelazione del campionato :)
Purtroppo il calcio e' cambiato.. basta fruffru!, vojo dei fabbri, a partire da Poulsen titolare!

Beh pure l'anno scorso non è che brillavate per qualità eh! Sissoko-Zanetti, un'associazione a delinquere :sneer:
Come noi d'altronde.

EWWIWA I FRUFRU!

ihc'naib
24th July 2008, 13:06
Beh pure l'anno scorso non è che brillavate per qualità eh! Sissoko-Zanetti, un'associazione a delinquere :sneer:
Come noi d'altronde.

EWWIWA I FRUFRU!

ora scherzi a pare, io penso che la qualità di Sissoko sia sottovalutata.. vedremo che dice quest'anno il campo

Randolk
24th July 2008, 13:18
AHAUAHUHUAHUAHUAHUAHUHUAHUAHUAHUAHUAHUAHUAHUAHU!!!

Questa è una bomba, altro che Muntari e Quaresma!!!

http://www.tuttomercatoweb.com/?action=read&id=115005

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

saltaproc
24th July 2008, 13:20
:rotfl: cazzo non può essere vero :rotfl:

Bakaras
24th July 2008, 13:20
AHAUAHUHUAHUAHUAHUAHUHUAHUAHUAHUAHUAHUAHUAHUAHU!!!
Questa è una bomba, altro che Muntari e Quaresma!!!
http://www.tuttomercatoweb.com/?action=read&id=115005
:rotfl: :rotfl: :rotfl:

vabbeh questa è una cazzatona AMHuAU

Non ce lo vogliono dare? pace, ne prenderemo un altro :)

Palur
24th July 2008, 13:21
ora scherzi a pare, io penso che la qualità di Sissoko sia sottovalutata.. vedremo che dice quest'anno il campo
a me sissoko piace na cifra.
E cmq per vincere una partita puo bastare una magia.
Per vincere un campionato serve fiato e cervello .
mi pare che l'inter ne ha.Cio non toglie che le considerazione sullesterno sono valide, solo non mi sarei fissato su quaresma.

Randolk
24th July 2008, 13:23
a me sissoko piace na cifra.
E cmq per vincere una partita puo bastare una magia.
Per vincere un campionato serve fiato e cervello .
mi pare che l'inter ne ha.Cio non toglie che le considerazione sullesterno sono valide, solo non mi sarei fissato su quaresma.

Quindi non vinceremo la Champions nemmeno quest'anno.
Per l'appunto :)

Palur
24th July 2008, 13:26
haha si puo essere .
cmq ci sono 8-9 squadre che la possono vincere , non è un campionato qualunque .Nn ci sarebbe niente di male .
E cmq credo che l inter giochera con 3 centrali veri in mezzo al campo , con cambiasso a fare da lampard meno dedicato alla copertura.Quindi muntari riserva di vieira non ce lo vedo .
A destra ci vedo balotelli , ma magari mi sbaglio .

Gathz
24th July 2008, 13:44
haha si puo essere .
cmq ci sono 8-9 squadre che la possono vincere , non è un campionato qualunque .Nn ci sarebbe niente di male .
E cmq credo che l inter giochera con 3 centrali veri in mezzo al campo , con cambiasso a fare da lampard meno dedicato alla copertura.Quindi muntari riserva di vieira non ce lo vedo .
A destra ci vedo balotelli , ma magari mi sbaglio .
up :nod:
cambiasso è devastante negli inserimenti... poi vabbe l'inter aveva voglia di spendere i soldi e gg... quaresma sarà il nuovo recoba :rotfl: un giocatore discontinuo come pochi :rotfl: ma che cazzo vene fate bho... la copia sputata di mancini, ti decide 2 partite all'anno con dei numeri e poi piu nulla... io al posto dell'inter farei fare tante partite a balotelli :shocked: e fortissimo quel ragazzo :afraid::afraid:

edit: :wolfeek::achehm:

Ged
24th July 2008, 14:11
la copia sputata di mancini, ti decide 2 partite all'anno con dei numeri e poi piu nulla...
Esatto, lo voglioamo per quello. In questo modo possiamo avere 2+2= ben 4 partite già vinte nella prossima stagione :sneer:

Palur
24th July 2008, 14:16
mah io mancini in un nuovo spogliatoio con mourinho allenatore voglio vederlo.....

Acheron
24th July 2008, 14:19
il prossimo anno vinciamo noi lo scudo ! :wolfeek:

(AHAHHAHAha no ci sbattono fuori dai preliminare.)

saltaproc
24th July 2008, 14:20
il prossimo anno vinciamo noi lo scudo ! :wolfeek:
(AHAHHAHAha no ci sbattono fuori dai preliminare.)
naaa arrivate secondi ...l'ha detto triagon:rotfl::rotfl::rotfl:

Acheron
24th July 2008, 14:20
naaa arrivate secondi ...l'ha detto triagon:rotfl::rotfl::rotfl:

io tria sul calcio non lo ascolto :nod:, manco sul resto a dire il vero :sneer:

peluche
24th July 2008, 14:22

a 20/25 milioni david è da vendere ALL'ISTANTE. non abbiamo petrolieri dietro e davanti a certe cifre non si puo dire di no.

cmq leggo certe cose che mi fanno veramente ridere..."ma perche vi siete presi caio?con quella cifra vi prendevate tizio, sempronio o Katongo."
ma lo volete capire che il calciomercato reale non è football manager? lo capite che le trattative lampo sono lo 0.00001% del totale? capite che trattative per giocatori importanti durano MESI e sono molto complesse? non è un fottuto supermercato.:point:

poi o con sta storia di flamini cominciate a essere ridicoli. se per voi dare piu di 4mil di euro a un 24enne incontrista alla prima stagione buona è sensato sono cazzi vostri. questo a prescindere dal discorso cartellino che non centra una sega.:)

detto questo, muntari è un ottimo giocatore, migliorato tantissimo in inghilterra. ho sempre l'impressione che la maggior parte di voi parlino per sentito dire. è un fabbro ma NON HA DUE PIEDI QUADRATI, ne è scarso tecnicamente. fra l'altro il mercato inglese è carissimo, quindi 16 milioni di euro sono "comprensibili".

poi vabbe leggo delle cose senza senso tipo cambiasso gerrard lampard registi e me la rido di gusto :point::point::point:

Slurpix
24th July 2008, 15:06

beh quaet'anno la Cempions mancando il milan è piu facile. :achehm:

Slurpix
24th July 2008, 15:07
ma lo volete capire che il calciomercato reale non è football manager? lo capite che le trattative lampo sono lo 0.00001% del totale? capite che trattative per giocatori importanti durano MESI e sono molto complesse? non è un fottuto supermercato.:point:

nn è vero, se hai i cash li prendi subito, è quando nn li hai o nn vuoi usarli che va sempre x le lunghe.

Randolk
24th July 2008, 15:36
Aò rigà, sinceramente.
Abbiamo preso il Mou e come regalo di nozze gli facciamo ManSini e Muntari? Roba da radere al suolo al sede sociale.
A delle merde di allenatori, Mancini compreso, abbiamo comprato qualsiasi straccione venisse richiesto, assolutamente non necessario, e a The Special One non regaliamo un Quaresma d'annata?
Non scherziamo eh.

Wolfo
24th July 2008, 15:38
cazzo quaresma mi piace un sacco anche se è poco costante, anzi so' malato di quaresma...

Bakaras
24th July 2008, 15:38
Magari quelli in questa intervista siete voi e non i Viola come auspicato:

E se fosse Andrei Arshavin, dello Zenit San Pietroburgo, l'alternativa della Fiorentina ad Adrian Mutu? Significative, in questo senso, le parole di Dennis Lachter, agente del talento russo,: "Effettivamente, al di là dei nomi precedentemente fatti - dice il procuratore a firenzeviola.it- negli ultimi giorni una nuova società italiana, che parteciperà alla Champions League, si è fatta avanti. Farà i preliminari? Non posso aggiungere altro....è comunque una squadra non menzionata fino a qualche tempo fa".

antonybridge
24th July 2008, 15:44
arshavin è una sola :nod:

Acheron
24th July 2008, 15:54
arshavin per mutu ma magari e vaffanculo

c'e' solo martin jorgensen!

Randolk
24th July 2008, 16:11
Nel modulo di Mourinho uno come Arshavin non centra manco se lo spingi.

Bakaras
24th July 2008, 16:17
Nel modulo di Mourinho uno come Arshavin non centra manco se lo spingi.

A meno che non gli voglia far fare l'esterno...
Allora se non siete voi, rimaniamo noi la Fiore e la Juve.

:scratch:

saltaproc
24th July 2008, 16:17
che se ne fa la juve?

holysmoke
24th July 2008, 16:18
A meno che non gli voglia far fare l'esterno...
Allora se non siete voi, rimaniamo noi la Fiore e la Juve.
:scratch:

oppure rimane na stronzata e basta :wolfeek:

Randolk
24th July 2008, 16:26

Scelgo questa.

Emma
24th July 2008, 16:26
lo farà giocare come joe cole, sarebbe perfetto in quella posizione..

Bakaras
24th July 2008, 16:30

oh non lo dico mica io eh, e non è un ipotesi di una fantomatica testata, è un virgolettato preciso.
Continua continua ad infierire, la mia vendetta sara tremenda.:sneer:

Scelgo questa.

Non ti è bastato essere sbugiardato su Coutinho vedo.

holysmoke
24th July 2008, 16:34
oh non lo dico mica io eh, e non è un ipotesi di una fantomatica testata, è un virgolettato preciso.
Continua continua ad infierire, la mia vendetta sara tremenda.:sneer:

mica era riferito a te :achehm: E che fra le tante ipotesi puo essere pure na stronzata giornalistica come quella che aquilani resta alla roma :wolfeek:

Randolk
24th July 2008, 16:40
Non ti è bastato essere sbugiardato su Coutinho vedo.

Ti vedo molto sollevato da che abbiamo preso Muntari, ti senti un'Aquila molto più leggera eh? :sneer:

Se mi sbugiardi su Arshavin mica mi offendo cmq.
Anzi, sbugiardami anche su Lampard cortesemente.

Bakaras
24th July 2008, 16:44
Ti vedo molto sollevato da che abbiamo preso Muntari, ti senti un'Aquila molto più leggera eh? :sneer:
Se mi sbugiardi su Arshavin mica mi offendo cmq.
Anzi, sbugiardami anche su Lampard cortesemente.

Te l'ho detto qualche reply fà, secondo me Muntari è stato preso perchè è in partenza Stankovic, e anche se non fosse cosi non preclude un altro arrivo nell'Inter, anche se temo che Lampard sia ormai lontano.

Ps.
Io "Aquila" proprio non me ce sento, aprla con quelli de Valmontone di volatili :)

Btw, Aquilani ve lo vendiamo l'anno prossimo come da contratto :sneer:

saltaproc
24th July 2008, 16:47
alla metà dei soldi che prendereste quest'anno

a ok si il solito contratto standard :sneer:

Randolk
24th July 2008, 16:52
Te l'ho detto qualche reply fà, secondo me Muntari è stato preso perchè è in partenza Stankovic

Nah, credo proprio che sia stata la seconda scelta di Mourinho, una volta sfumato Lampard.
Ponendo come standard l'attacco a 3 (come sta facendo nelle amichevoli fin qui disputate), si giocherà con due centrali arretrati (Vieira/Muntari/Zanetti/Pelè) e uno leggermente più avanzato (Cambiasso/Stankovic/Muntari) pronto ad inserirsi.

Btw, Aquilani ve lo vendiamo l'anno prossimo come da contratto :sneer:

Temo che l'anno prossimo ci servirà un centrale difensivo :D

holysmoke
24th July 2008, 16:53

secondo me inizia con la lettera M :achehm:

saltaproc
24th July 2008, 16:55
è no pd quello è nostro :devil:

Bakaras
24th July 2008, 16:56
alla metà dei soldi che prendereste quest'anno
a ok si il solito contratto standard :sneer:

na, con L'Inter si perde poco + del 10% del valore del giocatore :sneer:

Scadenza 2012, TEMO vi dobbiate rivolgere altrove :sneer:

Axet
24th July 2008, 17:14
poi o con sta storia di flamini cominciate a essere ridicoli. se per voi dare piu di 4mil di euro a un 24enne incontrista alla prima stagione buona è sensato sono cazzi vostri. questo a prescindere dal discorso cartellino che non centra una sega.:)

Perchè darne 3 all'anno a una sega come poulsen è sensato, nè? Cioè prende più di camoranesi :rotfl: :rotfl:

holysmoke
24th July 2008, 18:01
Perchè darne 3 all'anno a una sega come poulsen è sensato, nè? Cioè prende più di camoranesi :rotfl: :rotfl:

sega? se lo paragoni a kaka direi che hai ragione se lo paragoni a qlc altro direi di no :achehm:

peluche
24th July 2008, 18:20

a parte che le cifre ufficiali non sono ancora uscite, mi spiace ma poulsen non è per nulla una sega. ho gia detto piu di una volta cosa penso sul caso poulsen (ottimo giocatore ma cifre del cazzo), ma è piu facile fare pappappero e far finta di nulla vero?

sei incurabile ;)

Satan
24th July 2008, 18:40
Non capisco xkè si accaniscano tanto su Quaresma (valutazione dai 40 a scendere.. 25).
Il Valencia è in decadimento e sta dando via i migliori giocatori... Tipo Silva che imo >>>> Quaresma.

Darkwarrior
24th July 2008, 18:47
a parte che le cifre ufficiali non sono ancora uscite, mi spiace ma poulsen non è per nulla una sega. ho gia detto piu di una volta cosa penso sul caso poulsen (ottimo giocatore ma cifre del cazzo), ma è piu facile fare pappappero e far finta di nulla vero?
sei incurabile ;)

Forse avete la memoria corta, dimenticando che, tra le importanti squadre che hanno provato a prendere Flamini (anche il Real per esempio),c'era alla grande anche la tua Juventus, che lo lodò un sacco con Blanc che dichiarò pubblicamente che il giocatore sarebbe sicuramente finito alla Juve dato che il Milan nn avrebbe giocato la Champions. Quindi conti alla mano si potrebbe anche supporre che con Flamini alla Juve Poulsen sarebbe rimasto in Spagna.

In realtà io credo che abbia molte più potenzialità Flamini di far fare il salto di qualità al Milan che Poulsen alla Juve. Per lo meno avendoli visti giocare tutti e due è EVIDENTE che sia così.
E cmq Flamini nn è nato lo scorso anno. Ne ha 24 e in 4 anni ha fatto più di 100 partite nell'Arsenal, e nn sono pochissime visto chi aveva davanti fino allo scorso anno. Mi ricordo che se ne parlava già quando lo acquistarono dal Marsiglia. 4 milioni sono un bel pò è vero, ma con la differenza che l'acquisto Flamini è stato definito un bel colpo, quello Poulsen ha fatto bestemmiare i tifosi. Poi, ovviamente, vedremo sul campo chi ha fatto meglio.

Per me Poulsen farà discretamente...anche perchè nel suo ruolo nn si eccelle ne in un senso ne nell'altro nella maggior parte dei casi (la classica "vita da mediano"). Non sono nemmeno così convinto che sia stato pagato eccessivamente. Ma di sicuro nn è niente di più che un buon giocatore e soprattutto io sono tra quelli convinti che nn servisse visto che un regista nn lo avete (e nn venitemi a dire che c'è Zanetti o c'è Tiago perchè altrimenti vi siete scordati che giocatori sono sempre stati Tiago e Zanetti...l'unico è Almiron ma nn si sa nemmeno che fine ha fatto).

holysmoke
24th July 2008, 18:54
mado co sto flamini avete proprio rutt u cazz... al milan arrivano solo dei in terra lo sappiamo :wolfeek:

peluche
24th July 2008, 18:58
Forse avete la memoria corta, dimenticando che, tra le importanti squadre che hanno provato a prendere Flamini (anche il Real per esempio),c'era alla grande anche la tua Juventus, che lo lodò un sacco con Blanc che dichiarò pubblicamente che il giocatore sarebbe sicuramente finito alla Juve dato che il Milan nn avrebbe giocato la Champions. Quindi conti alla mano si potrebbe anche supporre che con Flamini alla Juve Poulsen sarebbe rimasto in Spagna.

fino a prova contraria quello dalla memoria corta sei tu. cosa centra questo? che due maroni ogni volta con sto cazzo di discorso di flamini.
che il francese sia un acquisto migliore di poulsen non ci piove, lo detto svariate volte. sarebbe stato perfetto per noi. detto questo, noi abbiamo proposto sui 2.8/3mil a flamini, oltre non ci siamo spinti per due motivi :1) avrebbe guadagnato piu di svariati big. 3) oggettivamente dare tutti quei soldi a un giovane MEDIANO che ha fatto un'ottima stagione e null'altro è una cazzata. voi potevate garantirgli alte cifre e quindi e venuto da voi, beati voi.

In realtà io credo che abbia molte più potenzialità Flamini di far fare il salto di qualità al Milan che Poulsen alla Juve. Per lo meno avendoli visti giocare tutti e due è EVIDENTE che sia così.
E cmq Flamini nn è nato lo scorso anno. Ne ha 24 e in 4 anni ha fatto più di 100 partite nell'Arsenal, e nn sono pochissime visto chi aveva davanti fino allo scorso anno. Mi ricordo che se ne parlava già quando lo acquistarono dal Marsiglia. 4 milioni sono un bel pò è vero, ma con la differenza che l'acquisto Flamini è stato definito un bel colpo, quello Poulsen ha fatto bestemmiare i tifosi. Poi, ovviamente, vedremo sul campo chi ha fatto meglio..

flamini fino all'anno scorso giocava mediocremente come terzino. quest'ultimo anno col cambio ruolo è esploso e ha fatto un'ottima stagione. poulsen ha fatto bestemmiare i tifosi perche si attendevano aquilani/alonso/vdv ed il buon ranieri ha scelto il mediano danese. un po come ora l'inter con muntari e lampard.

Per me Poulsen farà discretamente...anche perchè nel suo ruolo nn si eccelle ne in un senso ne nell'altro nella maggior parte dei casi (la classica "vita da mediano"). Non sono nemmeno così convinto che sia stato pagato eccessivamente. Ma di sicuro nn è niente di più che un buon giocatore e soprattutto io sono tra quelli convinti che nn servisse visto che un regista nn lo avete (e nn venitemi a dire che c'è Zanetti o c'è Tiago perchè altrimenti vi siete scordati che giocatori sono sempre stati Tiago e Zanetti...l'unico è Almiron ma nn si sa nemmeno che fine ha fatto).

tu si che sei un illuminato. anche un cane morto avrebbe capito che alla juve serviva qualità in mezzo al campo. il buon ranieri invece ha deciso di puntare su un improbabile "camaleonte solido". l'anno scorso si è conquistato sul campo il diritto di sedere un altro anno sulla panchina della juve, vedremo questt'anno come andra e poi giudicheremo.

Darkwarrior
24th July 2008, 20:22
fino a prova contraria quello dalla memoria corta sei tu. cosa centra questo? che due maroni ogni volta con sto cazzo di discorso di flamini.
che il francese sia un acquisto migliore di poulsen non ci piove, lo detto svariate volte. sarebbe stato perfetto per noi. detto questo, noi abbiamo proposto sui 2.8/3mil a flamini, oltre non ci siamo spinti per due motivi :1) avrebbe guadagnato piu di svariati big. 3) oggettivamente dare tutti quei soldi a un giovane MEDIANO che ha fatto un'ottima stagione e null'altro è una cazzata. voi potevate garantirgli alte cifre e quindi e venuto da voi, beati voi.

E quindi in cosa avrei la memoria corta?
Io scrivevo in riferimento a questo reply:

Per "giustificare" il contratto di Flamini ti rispondo che era ipoteticamente la prima scelta della Juve, che ha fatto firmare alla seconda scelta un contratto da 3 mln (anche se tu lo giudichi sproporzionato sempre 3 mln sono).
E cmq lo sanno anche i "cani morti" che la squadra che offre di più è avvantaggiata: noi potevamo permetterci un contratto più elevato, il giocatore era interessante, lo abbiamo pagato di conseguenza. Come dici tu, beati noi no? Cazzi nostri, appunto ;)

flamini fino all'anno scorso giocava mediocremente come terzino. quest'ultimo anno col cambio ruolo è esploso e ha fatto un'ottima stagione. poulsen ha fatto bestemmiare i tifosi perche si attendevano aquilani/alonso/vdv ed il buon ranieri ha scelto il mediano danese. un po come ora l'inter con muntari e lampard.

Flamini è sempre stato un centrale di centrocampo. Nelle prime stagioni con l'Arsenal ha giocato, in alcune occasioni, decentrato nn per caratteristiche sue ma più che altro per esigenze della squadra. Il cambio di ruolo (e la cazzata) lo fece Wenger mettendolo terzino, e nn viceversa.

Nella fretta mi sono espresso male. Il concetto era che Flamini è comunque considerato uno dei centrocampisti più interessanti, in prospettiva, d'Europa. Poulsen che è? (tutto questo sempre per risponderti sul tema del contratto di Flamini).
E' vero l'esplosione definitiva è arrivata lo scorso anno. Ma ha 24 anni appena compiuti. A 23 anni un Aquilani che gioca 1/3 di stagione è considerato (pure giustamente) un potenziale fenomeno. Flamini nn ha fatto una stagione inferiore eh.

tu si che sei un illuminato. anche un cane morto avrebbe capito che alla juve serviva qualità in mezzo al campo. il buon ranieri invece ha deciso di puntare su un improbabile "camaleonte solido". l'anno scorso si è conquistato sul campo il diritto di sedere un altro anno sulla panchina della juve, vedremo questt'anno come andra e poi giudicheremo.

E tu invece si che sei un simpaticone ;)
Nn voglio mettere in dubbio il buon Ranieri. L'anno scorso la Juve ha fatto una grandissima stagione, vero. Tuttavia ciò nn toglie che in tema mercato abbiano sbagliato un bel pò, soprattutto a centrocampo.

EDIT: poi oh, tu sei sempre quello che qlc pagina fa la menava con i 2 mln e mezzo di stipendio dati a Pato...nn sapendo che per il primo anno il contratto di Pato prevedeva uno stipendio di 900 mila euro e poco più. Che ti devo dire, fose i cani morti queste cose nn le sanno :p

MnfPna
24th July 2008, 21:45
Quaresma tecnicamente e' fortissimo, ma una testa matta e incostante, praticamente e' gia dell'Inter a leggerne le caratteristiche.
Certo quando e' in giornata vale Cristiano Ronaldo, solo che capitano di rado queste giornate.

Hiver
24th July 2008, 23:04
Premesso che io stravedo per Trezeguet e lo reputo uno dei più forti finalizzatori al mondo, anch'io se le cifre dovessero essere davvero queste penserei seriamente a una sua cessione.
Se davvero Ranieri quest'anno vuole puntare forte sul 4-3-3 io investirei i soldi ricavati dalla cessione di david per acquistare Van Persie, ottimo attaccante esterno, ancora molto giovane, e dalla tecnica sublime. Solo per un giocatore del genere accetterei di buon grado la cessione del francese.

Cicoh
24th July 2008, 23:25
Premesso che io stravedo per Trezeguet e lo reputo uno dei più forti finalizzatori al mondo, anch'io se le cifre dovessero essere davvero queste penserei seriamente a una sua cessione.
Se davvero Ranieri quest'anno vuole puntare forte sul 4-3-3 io investirei i soldi ricavati dalla cessione di david per acquistare Van Persie, ottimo attaccante esterno, ancora molto giovane, e dalla tecnica sublime. Solo per un giocatore del genere accetterei di buon grado la cessione del francese.

si ma vp nn ce lo compri con 20 milioni

peluche
25th July 2008, 00:04
E quindi in cosa avrei la memoria corta?
Io scrivevo in riferimento a questo reply:

Per "giustificare" il contratto di Flamini ti rispondo che era ipoteticamente la prima scelta della Juve, che ha fatto firmare alla seconda scelta un contratto da 3 mln (anche se tu lo giudichi sproporzionato sempre 3 mln sono).
E cmq lo sanno anche i "cani morti" che la squadra che offre di più è avvantaggiata: noi potevamo permetterci un contratto più elevato, il giocatore era interessante, lo abbiamo pagato di conseguenza. Come dici tu, beati noi no? Cazzi nostri, appunto ;)

Flamini è sempre stato un centrale di centrocampo. Nelle prime stagioni con l'Arsenal ha giocato, in alcune occasioni, decentrato nn per caratteristiche sue ma più che altro per esigenze della squadra. Il cambio di ruolo (e la cazzata) lo fece Wenger mettendolo terzino, e nn viceversa.

Nella fretta mi sono espresso male. Il concetto era che Flamini è comunque considerato uno dei centrocampisti più interessanti, in prospettiva, d'Europa. Poulsen che è? (tutto questo sempre per risponderti sul tema del contratto di Flamini).
E' vero l'esplosione definitiva è arrivata lo scorso anno. Ma ha 24 anni appena compiuti. A 23 anni un Aquilani che gioca 1/3 di stagione è considerato (pure giustamente) un potenziale fenomeno. Flamini nn ha fatto una stagione inferiore eh.

E tu invece si che sei un simpaticone ;)
Nn voglio mettere in dubbio il buon Ranieri. L'anno scorso la Juve ha fatto una grandissima stagione, vero. Tuttavia ciò nn toglie che in tema mercato abbiano sbagliato un bel pò, soprattutto a centrocampo.

EDIT: poi oh, tu sei sempre quello che qlc pagina fa la menava con i 2 mln e mezzo di stipendio dati a Pato...nn sapendo che per il primo anno il contratto di Pato prevedeva uno stipendio di 900 mila euro e poco più. Che ti devo dire, fose i cani morti queste cose nn le sanno :p

sinceramente, ho affrontato talmente tante volte sta discussione chiarendo la mia posizione che ora non ne ho la minima voglia. ;)

@hiver: van persie è fortissimo, ma è perennemente rotto. ricavassimo 20/25 milioni da re david proverei a prendere aguero aggiungendoci una ventina di milioni :sneer:

Hiver
25th July 2008, 00:17
sinceramente, ho affrontato talmente tante volte sta discussione chiarendo la mia posizione che ora non ne ho la minima voglia. ;)
@hiver: van persie è fortissimo, ma è perennemente rotto. ricavassimo 20/25 milioni da re david proverei a prendere aguero aggiungendoci una ventina di milioni :sneer:

Seeeee la juve, in special modo con la nuova dirigenza, 40 milioni per un solo giocatore non li spenderà mai...
Per quanto riguarda il fatto che Van Persie è sempre rotto, allora lo è anche Aquilani, eppure è il sogno di tutti i tifosi juventini e non solo.

@Cicoh io penso che con 20/25 milioni Van Persie si potrebbe prendere, non credo la sua valutazione sia molto superiore.

Darkwarrior
25th July 2008, 00:54

Bene già chiuso qui.
Ma nn puoi prentendere che nn ti si risponda quando ti stupisci di fronte agli stipendi che danno altre squadre..

ihc'naib
25th July 2008, 00:59
mah..sinceramente non capisco neanche la direzione verso cui indirizzate i vostri sogni di tifoso...se dovesse andar via trezeguet io mi aspetterei di vedere i suoi soldi investiti saggiamente.. ovvero messi da parte fino a gennaio e spesi in piccola parte per il ruolo in cui la juve necessità di piu' e più urgentemente:

un bel terzino destro coi controcojones.. che c'e' sul mercato?

Estrema
25th July 2008, 01:02
:wave:borriello ( è un da pezzo che non mi date del cazzaro)

:sneer:

ihc'naib
25th July 2008, 01:03
or ora quelli di sky hanno detto che paloschi potrebbe andare al torino.

No beh.. investe parecchio sui giovani il Milan eh!

Estrema
25th July 2008, 01:06
or ora quelli di sky hanno detto che paloschi potrebbe andare al torino.

No beh.. investe parecchio sui giovani il Milan eh!
si ma son 2,5 milioni eh di compropietà in una settimana ne incasserebbero 5 per 2 giocatori destinati spesso alla tribuna:nod:

ihc'naib
25th July 2008, 01:12
si ma son 2,5 milioni eh di compropietà in una settimana ne incasserebbero 5 per 2 giocatori destinati spesso alla tribuna:nod:

sì beh. per me rimane una no-win situation: se sono dei buoni giocatori dovrai spendere ben piu' di quei 2,5mln per riprenderteli. Se non sono buoni giocatori.. beh.. hai fatto 5 mln con due cattivi giocatori e devi spenderne certo di piu' per comprartene, un paio di buoni.
Insomma, non capisco proprio il principio della comproprieta', come ti dicevo. E vale lo stesso per Lanzafame, eh!, passato in comproprietà dalla Juve. O lo fai a prezzo bloccato e allora diventa solo una manovra finanziaria, oppure molto meglio il prestito.. anche non oneroso per sti ragazzi che guadagnano tre fagioli e una fetta di cacio, in confronto al resto della squadra.

Ihc

PS Note Juve:

Curiosità intorno a Ekdal e a un Rossi, uscito dalla primavera, che ha giocato pare parecchio bene con il Brondby. Ekdal invece ha dato numerosi segnali positivi, tanto che si pensa che lo si potrebbe tenere. vediamo che succede.

Estrema
25th July 2008, 01:19
lo ha a suo modo spiegato karidi per abate il perchè è meglio la compropietà del prestito; io la penso un po come te, compropietà per chi non riesci a piazzare per i costi prestito per fare le osse, ma forse so antico che ne so.

ps per abate son 300.000 euro all'anno insomma non è poco a 21 anni per un italiano.

Cicoh
25th July 2008, 01:52
Seeeee la juve, in special modo con la nuova dirigenza, 40 milioni per un solo giocatore non li spenderà mai...
Per quanto riguarda il fatto che Van Persie è sempre rotto, allora lo è anche Aquilani, eppure è il sogno di tutti i tifosi juventini e non solo.
@Cicoh io penso che con 20/25 milioni Van Persie si potrebbe prendere, non credo la sua valutazione sia molto superiore.

guarda...
forte dell'appoggio del fan club alle spalle ( :sneer: ) ti dico che aquilani prima di sti ultimi 2 anni....non s'era mai spezzato un unghia o scheggiato un dente...il suo primo infortunio fu sfiga...poi tante ricadute.
imho è fisicamente integro.

poi boh..chi vivrà vedrà :)

saltaproc
25th July 2008, 09:37
da quello che leggevo stamattina sul giornale pare che uno tra ambrosini e gattuso quest'anno farà un botto di panca visto che flamini sta facendo vedere grandi cose :nod::metal::metal::metal:

Wolfo
25th July 2008, 10:31
da quello che leggevo stamattina sul giornale pare che uno tra ambrosini e gattuso quest'anno farà un botto di panca visto che flamini sta facendo vedere grandi cose :nod::metal::metal::metal:
e sto flamini pare sia in gran forma... vedremo...

holysmoke
25th July 2008, 10:56
oggi sorteggio calendario seria A senza teste di serie finalmente... :wolfeek:

Emma
25th July 2008, 10:58
oggi sorteggio calendario seria A senza teste di serie finalmente... :wolfeek:

oggi sorteggio serie b
con 3/4 delle squadre con problemi economici ed una da ripescare, che non si trova :rotfl:

saltaproc
25th July 2008, 10:59
cesena? :afraid::afraid::afraid::afraid:

Emma
25th July 2008, 11:00
cesena? :afraid::afraid::afraid::afraid:
ora come ora si dice avellino ma non ha organico societario ne calciatori :rotfl:

saltaproc
25th July 2008, 11:03
ora come ora si dice avellino ma non ha organico societario ne calciatori :rotfl:
é_è lo so infatti il cesena ha già pronto il ricorso e pure la cremonese

Wolfo
25th July 2008, 11:05
cesena merda!!!

saltaproc
25th July 2008, 11:07
cesena merda!!!
zitto mangia furmaio

holysmoke
25th July 2008, 11:08
ah ma il cesena ha una squadra di calcio? :achehm:

saltaproc
25th July 2008, 11:09
ah ma il cesena ha una squadra di calcio? :achehm:
strano dovresti ricordartela...ci siete venuti a giocare poco + di un anno fa :wave::wave::wave::wave:

Bakaras
25th July 2008, 11:10
strano dovresti ricordartela...ci siete venuti a giocare poco + di un anno fa :wave::wave::wave::wave:

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

holysmoke
25th July 2008, 11:12

nn me lo ricordo anzi penso nn sia mai esistito :achehm:

saltaproc
25th July 2008, 11:13
nn me lo ricordo anzi penso nn sia mai esistito :achehm:
un QQ sarebbe stato decisamente + onorevole:sneer::sneer:

Wolfo
25th July 2008, 11:14
holypwned

Lupoazzurro
25th July 2008, 11:17
A me piange il cuore a pensare di vendere Trezeguet...certo se ci sganciano sui 25 milioni almeno un pensiero, pure a malincuore, ce lo farei.

il problema è chi prendono come sostituto...perchè investire su un huntelaar o un Van persie potrebbe anche andar bene, il pericolo è che con i geni che abbiamo si rischia di ritrovarsi con Quagliamerda....

MiLLenTeX
25th July 2008, 11:24

Caro Holy...qua ti sei preso na pwnatona da record :D

holysmoke
25th July 2008, 11:31
QQ

nn è colpa mia se nn mi ricordo nulla di suddetta squadra e campionato... ho rimosso tutto

p.s. cmq voglio il banner del W2K1 Juve Fan Club :wolfeek::wolfeek:

MiLLenTeX
25th July 2008, 11:38
p.s. cmq voglio il banner del W2K1 Juve Fan Club :wolfeek::wolfeek:

fallo :D

Axet
25th July 2008, 11:45
Bene già chiuso qui.
Ma nn puoi prentendere che nn ti si risponda quando ti stupisci di fronte agli stipendi che danno altre squadre..

Per altro flamini nella prima amichevole di stagione ha impressionato (mercoledì sera con la cremonese).. non vuol dire un cazzo, però è un ottimo inizio :D

Wolfo
25th July 2008, 11:56
Per altro flamini nella prima amichevole di stagione ha impressionato (mercoledì sera con la cremonese).. non vuol dire un cazzo, però è un ottimo inizio :D
e ho guardato la partita su italia uno di notte e devo dire che mi è piaciuto molto, uno dei più in forma senza dubbio

holysmoke
25th July 2008, 12:34

Avellino ripescato :p

Estrema
25th July 2008, 13:21
mm pare che paloschi sia ormai del toro, me puzza per me il milan ha preso sereni:nod:

Mjollo
25th July 2008, 13:24
mm pare che paloschi sia ormai del toro, me puzza per me il milan ha preso sereni:nod:

sereni sta bene dove sta :nod:

Estrema
25th July 2008, 13:27
sereni sta bene dove sta :nod:
dici? il milan ha in esubero quello che serve al toro, il toro ha quello che serve al milan insomma sarebbe un affare per entrembi.

Mjollo
25th July 2008, 13:30
dici? il milan ha in esubero quello che serve al toro, il toro ha quello che serve al milan insomma sarebbe un affare per entrembi.

abbiamo 9 punte... chiaviche ma cmq 9 -.- prima si smerciano queste e poi si vede.

sereni non si muove. anzi gli si deve rinnovare il contratto mo.

Estrema
25th July 2008, 13:33
abbiamo 9 punte... chiaviche ma cmq 9 -.- prima si smerciano queste e poi si vede.
sereni non si muove. anzi gli si deve rinnovare il contratto mo.
perchè t pensi che il prossimo anno abbruscato bjelanovic ventola de sousa e stellone vedranno il campo con regolarità?

il torino doveva prendere 2 punte 1 l'ha presa l'altra la piglia cmq.

Mjollo
25th July 2008, 13:36
perchè t pensi che il prossimo anno abbruscato bjelanovic ventola de sousa e stellone vedranno il campo con regolarità?

il torino doveva prendere 2 punte 1 l'ha presa l'altra la piglia cmq.

bjelanovix abbruscato e desousa partono sicuro.

non ci servono 2 punte con il modulo con cui si vuole giocare in teoria. poi dipende sempre se si ripassa al 442 o no... ma allora serve un altro esterno dx

saltaproc
25th July 2008, 13:38
imho ha ragione estre...come sempre tra l'altro quando si parla del torino :sneer::sneer::sneer::sneer:

Mjollo
25th July 2008, 13:39
imho ha ragione estre...come sempre tra l'altro quando si parla del torino :sneer::sneer::sneer::sneer:

a beh... :wolfeek:

in piena campagna abbonamenti se cedono sereni sono degli idioti.

Estrema
25th July 2008, 13:43

dipende chi prende a te ti farebbeschifo abbiati simic per dirne una?

saltaproc
25th July 2008, 13:44

ve che ero ironico....estre non ne azzecca una da quando meazza passo al milan:sneer::sneer:

Goram
25th July 2008, 13:45
OWNED :wolfeek:

Estrema
25th July 2008, 13:45
ve che ero ironico....estre non ne azzecca una da quando meazza passo al milan:sneer::sneer:
ho fatto un ipotesi me puzza tutta sta beneficenza al torino da parte del milan.

Mjollo
25th July 2008, 13:46
dipende chi prende a te ti farebbeschifo abbiati simic per dirne una?

si.

@ salta: avevo capito :P

Estrema
25th July 2008, 13:46
si.
@ salta: avevo capito :P
tu sei matto:rotfl:

Mjollo
25th July 2008, 13:50
tu sei matto:rotfl:

abbiati (lho gia visto giocare un campionato e mè bastato) da sicurezza quanto un etto di emmental in porta...

simic va per i 33 anni...

scusa se non voglio scambiare il secondo miglior portiere italiano dello scorso campionato per ste due ciofeche.
che se le tenga il milan :sneer:

edit: anche perchè paloschi non ce lo cedono in via definitiva... quindi se lo riprendono fra un anno.

Estrema
25th July 2008, 13:53
edit: anche perchè paloschi non ce lo cedono in via definitiva... quindi se lo riprendono fra un anno.
dipende la compropietà è un attimino diverso dal restito.

poi simic ( non so l'ingaggio9 ma cairo è dall'anno passato che lo vuole, e insoma a destra mi pare che il torino non abbia nessuno se non la scomessa colombo.

Mjollo
25th July 2008, 13:56
dipende la compropietà è un attimino diverso dal restito.
poi simic ( non so l'ingaggio9 ma cairo è dall'anno passato che lo vuole, e insoma a destra mi pare che il torino non abbia nessuno se non la scomessa colombo.

a destra cè diana non giochiamo col 4 4 2.

piu che altro pare che vendano grella per circa 6M di euri... in caso ci riprendiamo motta e si puo riparlare di 4 4 2.

la comproprieta con una societa come il milan per un giovane promettente come paloschi è come non esistere se vogliono sborsano mille soldi piu di noi.

Estrema
25th July 2008, 14:00
la comproprieta con una societa come il milan per un giovane promettente come paloschi è come non esistere se vogliono sborsano mille soldi piu di noi.
e ma queste operazioni il torino le fa per restare in A non è certo una società che può ambira a qualcosa di più ce la metà classifica con i ( non ) soldi che ha perciò se facesse un operazione alla borriello dell'anno scorso significa soldi per la prosima stagione da investire.

Mjollo
25th July 2008, 14:02
e ma queste operazioni il torino le fa per restare in A non è certo una società che può ambira a qualcosa di più ce la metà classifica con i ( non ) soldi che ha perciò se facesse un operazione alla borriello dell'anno scorso significa soldi per la prosima stagione da investire.

vedremo... ;)

holysmoke
25th July 2008, 14:03
vedremo... ;)

di nn retrocedere? :point:

Mjollo
25th July 2008, 14:04
di nn retrocedere? :point:

ouio e magari di vincere un debby :nod:

Estrema
25th July 2008, 14:07
vedremo... ;)
ma scusa eh se fosse stato come dici te la squadra dell'anno passato con 3 innesti tipo amoruso/paloschi/bianchi e almiron sarebbe stata perfetta, ma servivano almeno 20milioni, mi pare che non è andata cosi.

Mjollo
25th July 2008, 14:09
ma scusa eh se fosse stato come dici te la squadra dell'anno passato con 3 innesti tipo amoruso/paloschi/bianchi e almiron sarebbe stata perfetta, ma servivano almeno 20milioni, mi pare che non è andata cosi.

infatti l'anno scorso novellino è stato l'allenatore sbagliato semplicemente perchè non c'era squadra da 4 4 2... fino a gennaio ma poi l'hanno scagliato.

peluche
25th July 2008, 15:29
ahhhh sti bovini :sneer:

rustyangel
25th July 2008, 17:25
Russotto al Napoli è ufficiale.
Prestito con diritto di riscatto fissato a 3.8 milioni.
Direi una grande mossa, se si dimostra bravo come dicono (bisogna vedere anche se di testa ci sta, ma cmq è un prestito e quindi è la soluzione migliore per valutarlo).

Lo vedo molto bene in un tridente, ma all'occasione potrebbe fare il vice-Lavezzi...

antonybridge
25th July 2008, 17:33
Russotto al Napoli è ufficiale.
Prestito con diritto di riscatto fissato a 3.8 milioni.
Direi una grande mossa, se si dimostra bravo come dicono (bisogna vedere anche se di testa ci sta, ma cmq è un prestito e quindi è la soluzione migliore per valutarlo).

Lo vedo molto bene in un tridente, ma all'occasione potrebbe fare il vice-Lavezzi...
quando c era la juve in b vedevo un po' di partite e dissi che santacroce barusso e russotto in meno di 3 anni stavano in A . 2 al napoli 1 al siena . ci ho visto bene e russotto imho è un gran colpo davvero bravo :nod:

rustyangel
25th July 2008, 17:48
quando c era la juve in b vedevo un po' di partite e dissi che santacroce barusso e russotto in meno di 3 anni stavano in A . 2 al napoli 1 al siena . ci ho visto bene e russotto imho è un gran colpo davvero bravo :nod:

Pure io penso che russotto sia un gran colpo, solo che arrivano voci e vocine circa la sua "testa" un po' matta, alla cassano, anche se non proprio a quei livelli... Speriamo non sia così...

antonybridge
25th July 2008, 18:05
non capisco come ha fatto a finire nel bellinzona sto periodo :achehm:

rustyangel
25th July 2008, 18:08
non capisco come ha fatto a finire nel bellinzona sto periodo :achehm:

Si vocifera abbia fatto uno sgarro a Moggi e alla GEA, non accettando di essere rappresentato da loro...

MnfPna
26th July 2008, 05:10
[ANSA] - Svanisce l'affare Mutu, Spalletti interpellato afferma che per la Roma sembrano gia' pronti a firmare altri due giocatori viola: Melo e Puppi

p.s. Embe un po di sano umorismo di prima mattina ci vuole.
Buona giornata.

Randolk
26th July 2008, 12:16
TORINO - Dejan Stankovic andrà alla Juve se verranno superati i preliminari di Champions. Claudio Ranieri ha già detto di volere il serbo e, nonostante il parere avverso dei tifosi, l'affare tra Juve e Inter si farà se la Juve entrerà in Champions.

Oh mi raccomando eh! Non fate scherzi! :sneer:

holysmoke
26th July 2008, 12:17
TORINO - Dejan Stankovic andrà alla Juve se verranno superati i preliminari di Champions. Claudio Ranieri ha già detto di volere il serbo e, nonostante il parere avverso dei tifosi, l'affare tra Juve e Inter si farà se la Juve entrerà in Champions.
Oh mi raccomando eh! Non fate scherzi! :sneer:

questa brutta notizia è old :point:

edit: questa è niuUu ma purtroppo credo sia fake data la provenienza...

http://img74.imageshack.us/img74/2342/primarj9.jpg

peluche
26th July 2008, 12:43
dico solo una cosa, ranieri la fiducia se le meritata, ma se con gli acquisti che ha fatto o che intende fare (stancowc) non ottiene risultati è da scuoiare vivo:nod:

Darkmind
26th July 2008, 12:44

si vabbe Mancini ( vabbe dai pero qualcosa di buono ha fatto ), Giuly ed ora Aquilani ... o la Roma compra Mazinga , Goldrake e Devilman o veramente non penso potra far un campionato come l'anno scorso .

holysmoke
26th July 2008, 12:45
np che aquilqni resta giallorosso... noi ci prendiamo la merda liquida di stankovic pidde

Darkmind
26th July 2008, 12:47
dico solo una cosa, ranieri la fiducia se le meritata, ma se con gli acquisti che ha fatto o che intende fare (stancowc) non ottiene risultati è da scuoiare vivo:nod:

boh gia su Poulsen avevo riserve se ora arriva anche lo zingaro scarso gira un pochetto il cazzo ...

ihc'naib
26th July 2008, 12:57
Ma stankovic che ha che non va?

Palur
26th July 2008, 13:06
che nell'inter non era quello della lazio.

peluche
26th July 2008, 13:10

è fisicamente un catorcio, prende una barca di soldi, ed infine, non fondamentale ma importante, ha sputato sulla juve svariate volte

Bakaras
26th July 2008, 13:56

Credi sia fake? vediamo :

Domanda:Aquilani resterà sicuramente alla Roma o di fronte ad un’offerta altissima della Juventus potrebbe essere ceduto?
Risposta di Spalletti:"Aquilani per me rimane alla Roma perché se prima avevamo detto che ci vuole un centrocampo importante, questo suppone che lui rimanga da noi. Poi le altre domande vanno fatte alla società, allo stesso Aquilani, che sono le componenti importanti di questo discorso".

Le altre domande sono quelle riguardanti la firma del contratto.

Beh ci sono andati vicino con l'intepretazione dai :rotfl::rotfl::rotfl:

ihc'naib
26th July 2008, 14:46
è fisicamente un catorcio, prende una barca di soldi, ed infine, non fondamentale ma importante, ha sputato sulla juve svariate volte

Peh.. imho Fabio Cannavaro II incoming

Lupoazzurro
26th July 2008, 18:53
Credi sia fake? vediamo :
Le altre domande sono quelle riguardanti la firma del contratto.
Beh ci sono andati vicino con l'intepretazione dai :rotfl::rotfl::rotfl:

oppure vuol dire che lui vorrebbe tenerlo ma se la società decide di cederlo davanti ad un offerta importante o se lui vuole più soldi...;)

(Imho cmq non si muove da Roma a noi tocca lo zingaro pd...)

saltaproc
27th July 2008, 09:41
io l'avevo detto si sbolognare sta merda subito

http://www.sportmediaset.it/calcio/articoli/14037/borriello+infortunio

lupetti non è che vi serve un attaccante? :look::look::look::look:

:sneer::sneer::sneer::sneer:

Steh
27th July 2008, 09:53
Tranquillo; dopo aver pagato 9 milioni per la nostra metà e avergli fatto un contratto da 3 mln, a gennaio ce lo ridarete in prestito gratuito e farà 10 gol nel girone di ritorno :sneer:

peluche
27th July 2008, 12:54
ot: infortunio a bouma dell'aston villa in amichevole, non adatto ai deboli

http://it.youtube.com/watch?v=AnZzero7aZ8

:afraid::afraid::afraid::afraid:

antonybridge
27th July 2008, 14:18
http://www.tuttomercatoweb.com/?action=read&id=115433

Inter, Lampard rinnova con il Chelsea per 5 anni

Kali
27th July 2008, 14:36
La cosa che mi fa veramente pena sono sti interisti che fino a l'anno scorso elevavano Stankovic a "centrocampista piu forte del mondo" e blablabla "puo giocare ovunque" e "blablla siamo i soliti ipocriti che nn capiscono una sega di calcio" e ora?

e ora?
ora sarebbero pronti a pagare di tasca loro per venderlo e farci anche "pochi soldi" tanto per liberare un posto per un'eventuale nuovo nome "fotonico".

madonna se siete tristi

Se arriva alla juve a 5/6milioni a me sta bene,alla fine e' un buon giocatore e quest'anno abbiamo bisogno di continuità anche con le riserve e stankovic potrebbe rivelarsi prezioso,piuttosto mi girano le palle che Secco&Co nn siano ancora stati in grado di piazzare Tiago+Almiron e prenderci almeno una parte di quello speso l'anno scorso....se si fossero dati una mossa magari i 20k per aquilani/xabi ce li avevamo adesso.

MnfPna
27th July 2008, 15:28

DAi su non piagnere, avete Dentone.

saltaproc
27th July 2008, 16:36
DAi su non piagnere, avete Dentone.

intanto pusillanime che non sei altro non vuoi scommettere quindi zitto e muto io senza attaccante sono pronto a farlo adesso tu con il grande mercato di sta minchia ti caghi in mano quindi ciao tristezza :wave::wave::wave::wave::wave:

peluche
27th July 2008, 17:40
POULSEN BIDONE PIEDI ESAGONALIHHHHHHHH MERDAAHHH FERRI DA STIROUUHHHHHH....PEEHHHHH.

http://it.youtube.com/watch?v=YPshDnkARVk lancio sul 3o gol di iaquinta oggi col borussia, minuto 2.25 circa.

con questo non voglio di certo dire che sia pirlo o snejder, ma che come al solito la maggior parte di voi parla per sentito dire :point::point::point::point:

Axet
27th July 2008, 17:54
Ubermegasupergigarotfl @peluche :rotfl: :rotfl: :rotfl:

McLove.
27th July 2008, 17:54
POULSEN BIDONE PIEDI ESAGONALIHHHHHHHH MERDAAHHH FERRI DA STIROUUHHHHHH....PEEHHHHH.
http://it.youtube.com/watch?v=YPshDnkARVk lancio sul 3o gol di iaquinta oggi col borussia, minuto 2.25 circa.
con questo non voglio di certo dire che sia pirlo o snejder, ma che come al solito la maggior parte di voi parla per sentito dire :point::point::point::point:

lol cmq saranno anche partitelle e con preparazione nulla ma mi sta veramente impressionando la juve per come gioca e poi amauri a segno anche oggi :bow:

peluche
27th July 2008, 18:00
Ubermegasupergigarotfl @peluche :rotfl: :rotfl: :rotfl:

cosa ti ridi sentiamo?

bada bene, mica mi aspetto che faccia lanci o cose del genere. era solo per dimostrare che non è nè disastroso tecnicamente nè un modesto mazzolatore, ma un giocatore ottimo in interdizione e molto solido e intelligente tatticamente.

vediamo se riesci a spiegare qualche concetto con qualcosa di diverso da sbrorotfl o faccine assortite ;)

Axet
27th July 2008, 18:03
Che lanci del genere li ho visti fare pure a gattuso. Peccato che capiti una volte ogni morte di papa.

Btw se ti esalti così per un amichevole del cazzo, mi sa che non hai visto quel che ha fatto flamini con la cremonese :point:

peluche
27th July 2008, 18:07
Che lanci del genere li ho visti fare pure a gattuso. Peccato che capiti una volte ogni morte di papa.

Btw se ti esalti così per un amichevole del cazzo, mi sa che non hai visto quel che ha fatto flamini con la cremonese :point:

non mi esalto di un cazzo, era solo per sottolineare quanto la maggior parte di voi parlasse per sentito dire quando si diceva pehhhh poulsen sa solo provocarehhh fa schifo koi piedihhhh.

a differenza tua flamini lo seguito tutto l'anno a londra, non ho bisogno di vedere cosa fa contro la CREMONESE per sapere che è un ottimo giocatore :wave:

Axet
27th July 2008, 18:09
Il tuo discorso non sta in piedi. Come ti ho detto pure a gattuso delle, rare, volte gli escono robe del genere, ma rimane cmq uno coi piedi quadrati.

E' bello vedere come prendi per oro colato tutto quello che la juve fa, sfiora l'incredibile :sneer:

peluche
27th July 2008, 18:16
Il tuo discorso non sta in piedi. Come ti ho detto pure a gattuso delle, rare, volte gli escono robe del genere, ma rimane cmq uno coi piedi quadrati.

E' bello vedere come prendi per oro colato tutto quello che la juve fa, sfiora l'incredibile :sneer:

che gattuso sia uno scarparo credo sia sotto gli occhi di tutti. quante partite di poulsen hai visto per dire che è un citofono? diciamo 2 o 3 esagerando? non prendo per oro colato nulla, a tua differenza le partite le guardo, non formulo i miei giudizi leggendo la cazzetta.

Estrema
27th July 2008, 18:33
quando c'è il preliminare di champ per juve e fiorentina?

peluche
27th July 2008, 18:39

edit detto cagata :P

Hiver
27th July 2008, 18:43

12 o 13 agosto l'andata

Darkmind
27th July 2008, 18:55
che gattuso sia uno scarparo credo sia sotto gli occhi di tutti. quante partite di poulsen hai visto per dire che è un citofono? diciamo 2 o 3 esagerando? non prendo per oro colato nulla, a tua differenza le partite le guardo, non formulo i miei giudizi leggendo la cazzetta.

io mi ricordo dell'Inter che all'inzio spaccava il culo poi in campionato era un bidone ... un nome a caso Gresko !
e troppo presto per dire che il giocatore va bene, soprattutto in una partita di preparazione.
IMHO come giocatore si rivelera buono ma non indispensabile come un giocatore che fa gioco di cui la Juve avrebbe veramente bisogno .

ovviamente imho e spero di sbagliarmi .

Randolk
27th July 2008, 18:57
La cosa che mi fa veramente pena sono sti interisti che fino a l'anno scorso elevavano Stankovic a "centrocampista piu forte del mondo"

Ma chi?
Ma dove?
Stankovic ha fatto UN anno buono, quello del penultimo scudetto. E lo ha fatto perchè stava fisicamente bene. Tutto il resto della sua carriera all'inter lo raccontano più i fogli di prognosi che i campi di calcio. Certo, quando è integro non dispiace affatto, ma anche in quel caso non è certo un Gerrard, un Lampard, un Essien.
Portami qui chi ha detto centrocampista più forte del mondo, avanti.

Kali
27th July 2008, 19:50
Randolk dai vai a fare da mangiare alle pecore.

@Proton che blatera
Ma nn eri te 2 giorni fa che esaltava la prima uscita di Flamini come fosse na partita di CL(che tra l'altro avete pure pareggiato)?? :sneer:

saltaproc
27th July 2008, 20:06
12 o 13 agosto l'andata
il 13 è il mio compleanno :rolleyes::rolleyes:
non succede ...ma se succede :sneer::sneer::sneer::sneer:

MnfPna
27th July 2008, 20:15
Da me si dice che chi vive di se e di ma e' un bischero.

saltaproc
27th July 2008, 20:16
Da me si dice che chi vive di se e di ma e' un bischero.
ma ancora parli coniglio ??????? :rotfl::rotfl::rotfl:

a fine mercato pehhhhhhhhh :rotfl::rotfl::rotfl:

che è ma il tuo pantaleo corvino il tuo prando il tuo zingaro prima chi se ne fotte se va via purchè paghino 90 bombe e poi pehhh c'è lo siamo tenuti il tuo mercato GGoso?

MnfPna
27th July 2008, 20:23
ma ancora parli coniglio ??????? :rotfl::rotfl::rotfl:

a fine mercato pehhhhhhhhh :rotfl::rotfl::rotfl:

che è ma il tuo pantaleo corvino il tuo prando il tuo zingaro prima chi se ne fotte se va via purchè paghino 90 bombe e poi pehhh c'è lo siamo tenuti il tuo mercato GGoso?

Fatti meno che t'aspettano le partite Uefa

saltaproc
27th July 2008, 20:24
Fatti meno che t'aspettano le partite Uefa

non succede ma se succede :sneer::sneer::sneer::sneer::sneer:

Axet
27th July 2008, 21:01
Ma nn eri te 2 giorni fa che esaltava la prima uscita di Flamini come fosse na partita di CL(che tra l'altro avete pure pareggiato)?? :sneer:

Ho detto che ha impressionato e che lascia ben sperare, nulla più. Il commento di peluche era un qualcosa tipo "non è veruoohhh che poulsen è uno scuarpuaruoohhh QQ ç_ç**" :rotfl:

peluche
27th July 2008, 21:15
Ho detto che ha impressionato e che lascia ben sperare, nulla più. Il commento di peluche era un qualcosa tipo "non è veruoohhh che poulsen è uno scuarpuaruoohhh QQ ç_ç**" :rotfl:

ti giuro sei allo stesso livello di un citofono quanto a capacita di comprensione :rotfl:

Lupoazzurro
27th July 2008, 21:47

Più che il lancio di Poulsen (che fra l'altro gli è riuscito mentre cascava) a me è piaciuto Vincenzone...d'accordo che i tedeschi mi sembravan birilli ma sembra proprio in forma...bel pallonetto oltretutto.

holysmoke
27th July 2008, 21:48
mado quante chiacchiere :achehm:

Marphil
27th July 2008, 22:05
Vabbè ma si sa com'è Poulsen voglio dire, è un centrocampista d'interdizione di buon livello e un gran provocatore, se evita di fare il provocatore rimane sempre un buon interditore, non diventa di certo Gerrard.

peluche
27th July 2008, 22:08
Vabbè ma si sa com'è Poulsen voglio dire, è un centrocampista d'interdizione di buon livello e un gran provocatore, se evita di fare il provocatore rimane sempre un buon interditore, non diventa di certo Gerrard.

assolutamente condivisibile :D

Kali
27th July 2008, 22:13

Si ma anche basta con il "provocatore" anche gattuso e' una merda che entra duro anche nelle amichevoli e ogni volta si butta a muso duro su arbitri e avversari....lui e' un santo mentre poulsen xche ha preso per il culo il cojone del capitano ricevendo tra l'altro uno sputo in faccia e' "il provocatore" per tutta la vita?

btw grande carattere della juve e dei nuovi (leggo ovunque che ekdal fa cose da baby fenomeno),tra l'altro il borussia aveva battuto il bayern la sett scorsa nella supercoppa tedesca gg.

peluche
27th July 2008, 22:37
btw grande carattere della juve e dei nuovi (leggo ovunque che ekdal fa cose da baby fenomeno),tra l'altro il borussia aveva battuto il bayern la sett scorsa nella supercoppa tedesca gg.

andiamoci piano, ha giocato con personalita facendo intravedere qualita interessanti, ma non ha fatto nulla di trascendentale :D

riguardo poulsen, che sia un giocatore che provoca non ci piove, detto questo, la stampa lo ha fatto passare come se fosse lui il lama e non colui che lo sputo lo ha preso.

Axet
27th July 2008, 22:38
Si ma anche basta con il "provocatore" anche gattuso e' una merda che entra duro anche nelle amichevoli e ogni volta si butta a muso duro su arbitri e avversari....lui e' un santo mentre poulsen xche ha preso per il culo il cojone del capitano ricevendo tra l'altro uno sputo in faccia e' "il provocatore" per tutta la vita?

Veramente non è solo l'episodio con totti eh, a me viene in mente anche milan - schalke dove avrebbe dovuto essere espulso 3 o 4 volte se solo l'arbitro non fosse stato un ebete :)

Brcondor
27th July 2008, 23:26
Se hanno offerto veramente 80 milioni per kaka, io mi chiedo che senso abbia tenerlo. Con 80 milioni ti compri un centravanti della madonna, un frey, un centrale e un centrocampista forte tipo gerrard... un kakà per frey+adebayor/torres+difensore forte+gerrard nn ne vale la pena?

Evildark
28th July 2008, 00:09
Se hanno offerto veramente 80 milioni per kaka, io mi chiedo che senso abbia tenerlo. Con 80 milioni ti compri un centravanti della madonna, un frey, un centrale e un centrocampista forte tipo gerrard... un kakà per frey+adebayor/torres+difensore forte+gerrard nn ne vale la pena?

e poi ti svegli tutto sudato e con la marmotta che confeziona la cioccolata :point:

Estrema
28th July 2008, 00:46
c ne vogliono almeno 2 di kaka per tutti quei giocatori:sneer:

Vindicare
28th July 2008, 00:53
solo gerrard ne costerà 50 :rain:

peluche
28th July 2008, 00:55

temo che tu non abbia ben chiare le valutazioni di giocatori del genere
per dire

frey: 20milioni
torres:60 milioni
adebayor:35milioni
terry:30milioni
gerrard:50/60 milioni

senza contare gli stipendiucci che dovresti pagare :wolfeek:

Randolk
28th July 2008, 01:34
Randolk dai vai a fare da mangiare alle pecore.

E' un modo per dire "scusa mi sono lasciato un po' prendere la mano e ho sparato la mia solita sequela di cagate campate in aria"? Un po' colorito, ma va bene.
Sei troppo aggressivo, stai sereno che manca pochino ai preliminari.

Randolk
28th July 2008, 01:39
temo che tu non abbia ben chiare le valutazioni di giocatori del genere
per dire
frey: 20milioni
torres:60 milioni
adebayor:35milioni
terry:30milioni
gerrard:50/60 milioni
senza contare gli stipendiucci che dovresti pagare :wolfeek:

E via di FM2008.
Secondo me troppi di voi credono di essere al supermercato.

peluche
28th July 2008, 01:40
E via di FM2008.
Secondo me troppi di voi credono di essere al supermercato.

il valore di mercato dei citati è quello. poi è chiaro che se va bene con i cash riesci a prendere adebayor visto che gli altri sono assolutamente incedibili, era solo per far capire a condor che con 80 milioni non ci compri una squadra di campioni :D

Estrema
28th July 2008, 01:43
il valore di mercato dei citati è quello. poi è chiaro che se va bene con i cash riesci a prendere adebayor visto che gli altri sono assolutamente incedibili, era solo per far capire a condor che con 80 milioni non ci compri una squadra di campioni :D
però ci prendi un attacnte e un difensore di livello +rimane qualcosa per un portiere migliore di manone, non rido mai e papera.

peluche
28th July 2008, 01:46
però ci prendi un attacnte e un difensore di livello +rimane qualcosa per un portiere migliore di manone, non rido mai e papera.

ma infatti dopo aver verificato ronaldinho, per quelle cifre kaka lo venderei al volo ;)

MnfPna
28th July 2008, 02:52
Il MIlan aveva offerto 20M per Frey, rifiutati.
Mi sa che il valore sia un po superiore.

Un regalino agli amici romanisti

http://zadig.ilcannocchiale.it/mediamanager/sys.video/24567/mastercard.wmv

Mjollo
28th July 2008, 09:46
http://www.calciomercato.com/index.php?c=23&a=89876

:look:

Abby
28th July 2008, 09:56
..cut..cut..
http://zadig.ilcannocchiale.it/mediamanager/sys.video/24567/mastercard.wmv

Speriamo solo che quella Mastercard abbia anche i punti bonus per comprarci una borsa sportiva... che è dal secolo scorso che non vedo viola davanti ai GialloRossi ;)

Acheron
28th July 2008, 09:59
Speriamo solo che quella Mastercard abbia anche i punti bonus per comprarci una borsa sportiva... che è dal secolo scorso che non vedo viola davanti ai GialloRossi ;)

tipo 3 o 4 anni fa lol?

MnfPna
28th July 2008, 10:34
http://www.calciomercato.com/index.php?c=23&a=89876
:look:

AL di la del fatto che basta vedere la fonte per capire che sono puttanate, colpo di coda di stampa romana che diciamocelo lo ha preso in der chiappen.
Alle volte quando si ha paura di una squadra una buona campagna stampa che attacchi su qualsiasi cosa puo' sembrare uno strumento efficace, in questo caso mi spiace ma serve a na sega, l'ambiente fiorentina e' compatto dovrete cambiare target (Juve?.....nessun altro misa).

P.s. Quest'anno Osvaldo Apre i culetti, Juve and Torino remember anyone?

Wolfo
28th July 2008, 10:36
AL di la del fatto che basta vedere la fonte per capire che sono puttanate, colpo di coda di stampa romana che diciamocelo lo ha preso in der chiappen.
Alle volte quando si ha paura di una squadra una buona campagna stampa che attacchi su qualsiasi cosa puo' sembrare uno strumento efficace, in questo caso mi spiace ma serve a na sega, l'ambiente fiorentina e' compatto dovrete cambiare target (Juve?.....nessun altro misa).
è tutto un gomblotto triagon, hai ragione, diversamente avreste 8 CL e 29 scudetti ...maledetta stampa romana...

Randolk
28th July 2008, 11:11
http://www.tuttomercatoweb.com/?action=read&id=115464

Il fatto che esca così allo scoperto mi fa ben sperare.
'A Trivela!

Kali
28th July 2008, 11:21
E' un modo per dire "scusa mi sono lasciato un po' prendere la mano e ho sparato la mia solita sequela di cagate campate in aria"? Un po' colorito, ma va bene.
Sei troppo aggressivo, stai sereno che manca pochino ai preliminari.

Tra Zanetti,Stankovic e cambiasso avete rotto le palle per 2 anni con il miglior centrocampo e blablabla e blablabla finiscila dai.

Appena arriva Quaresma con Balotelli che gioca fisso come esterno e fotte il posto a Figo(che nn si lamenta proprio mai huahuahua) non vedo l'ora di vedere che cazzo di litigate usciranno,ci sarà una rivolta entro 3 mesi :rotfl::rotfl::rotfl:
Senza contare che metti caso arrivi Lampard devono far costruire un'altra ala della tribuna :sneer:

NelloDominat
28th July 2008, 11:27
Senza contare che metti caso arrivi Lampard devono far costruire un'altra ala della tribuna :sneer:

L'ala l'hanno gia' costruita... quando Guly tirava da fuori area, per evitare che il pallone finisse sul parcheggio di SAN SIRO

Randolk
28th July 2008, 11:41
Tra Zanetti,Stankovic e cambiasso avete rotto le palle per 2 anni con il miglior centrocampo e blablabla e blablabla finiscila dai.

Boh, io parlo per me, non so con chi tu ce l'abbia :)
Io ho sempre affermato che Cambiasso è l'unico sopra la media, ho sempre pensato che Vieira fosse mediocre, Stankovic un rottame, Zanetti un grandissimo atleta.
Gli ultimi due sono incappati nella loro migliore stagione al penultimo scudetto, restano cmq tutt'altro che fuoriclasse.

Appena arriva Quaresma con Balotelli che gioca fisso come esterno e fotte il posto a Figo(che nn si lamenta proprio mai huahuahua) non vedo l'ora di vedere che cazzo di litigate usciranno,ci sarà una rivolta entro 3 mesi :rotfl::rotfl::rotfl:

Secondo me dimentichi che ora abbiamo un allenatore di calcio.
Cmq se dovessi scegliere tra avere problemi di abbondanza ed essere come il Milan che si ritrova già in emergenza in attacco e difesa, beh...scelgo l'abbondanza :)

Lampard non arriva, è stato preso apposta Muntari.

Kali
28th July 2008, 11:49
Boh, io parlo per me, non so con chi tu ce l'abbia :)
Io ho sempre affermato che Cambiasso è l'unico sopra la media, ho sempre pensato che Vieira fosse mediocre, Stankovic un rottame, Zanetti un grandissimo atleta.
Gli ultimi due sono incappati nella loro migliore stagione al penultimo scudetto, restano cmq tutt'altro che fuoriclasse.
Secondo me dimentichi che ora abbiamo un allenatore di calcio.
Cmq se dovessi scegliere tra avere problemi di abbondanza ed essere come il Milan che si ritrova già in emergenza in attacco e difesa, beh...scelgo l'abbondanza :)
Lampard non arriva, è stato preso apposta Muntari.

L'abbondanza e' da SEMPRE stato il vostro problema,la rosa deve essere formata da un numero giusto di calciatori di una certa qualità pronti anche ad essere sostituiti e da 3/4 campioni che invece possono permettersi di fare anche polemica.....voi avete sempre avuto casini ogni anno con qualsiasi allenatore.

Il Milan per esempio ha vinto l'ultima CL con poche riserve mediocri ma con dei titolari con le contropalle che facevano diventare forti pure "i Bonera".

Il punto e' che avete cosi tanti giocatori per avere cosi tante possibilità che ogni volta finite per non avere identità e poi inizia il caos....Mourinho e' un fenomeno e di sicuro farà benissimo ma finora si e' vista la solita Inter che compra tutto quello che riesce a comprare.

Guarda Muntari,ok bell'acquisto ma pensi che Lampard lo mollino?Branca ha detto chiaramente che fino al 31 agosto l'inter ci proverà a tutti i costi,se arriva pure lui hai idea cosa succede allo spogliatoio delle "riserve"?
Calciatori che arrivano l'aspettativa di essere titolari che si vedono scavalcati da grandi nomi all'ultimo minuto,giovani che si troveranno sicuramente chiusi dai piu esperti quando avevano discusso chiaramente con la società per prestiti etc per avere la certezza di giocare (vedi balotelli che ha detto "o gioco o me ne vado")....guarda nn vedo l'ora inizi sto campionato

Randolk
28th July 2008, 12:26
L'anno scorso avevamo talmente problemi di abbondanza che Chivu si è fatto metà stagione al centrocampo, Burdisso è stato schierato in tutti i ruoli tranne forse trequartista e Balotelli non avrebbe mai esordito in A se non fossero stati fuori Ibra, Cruz e Suazo contemporaneamente.
Il Milan ha vinto una CL facendo stracagare in campionato e indovinando le ultime 4 partite, l'ultima CL l'ha vinta una squadra che si permette di tenere Tevez in panca.
I casini di cui parli sono per il 98% montati dai giornalai.
Spiegami poi di che mercato stai parlando, abbiamo preso la bellezza di due giocatori e il primo dopo che tutte le altre squadre avevano già messo a segno i loro colpi. Grazie a dio ci siamo liberati di pesi morti come Solari, Cesar e Recoba, tenendo purtroppo Figo.
Nell'ordine abbiamo cercato Aguero, Eto'o, Lampard, Gerrard, Essien, Carvalho, Robinho, Aquilani, Xabi Alonso. Per poi trovarci con Muntari e Amantino. Forse Quaresma.
Lampard è già tramontato, stai sereno, non avrebbero mai preso Muntari. L'ultimo colpo, se arriverà, è Quaresma per cui il porto aveva chiesto 40 milioni all'inizio.
Balotelli ha 17 anni. Che stia sereno col suo milione e passa a stagione, avrà parecchie occasioni per mettersi in mostra.

Estrema
28th July 2008, 12:51
P.s. Quest'anno Osvaldo Apre i culetti, Juve and Torino remember anyone?
bhè l'ultima di campionato ha fatto un gran gol pure della fiore è rimasto fermo a guardare il passaggio:sneer:

Abby
28th July 2008, 12:59
tipo 3 o 4 anni fa lol?

Perchè la Roma ha giocato in serie C o B in quegli anni... :scratch:

Ps in campionato è dal 1999 che la fiorentina non ha un punteggio più alto della Roma ;)

Edeor
28th July 2008, 13:11
Perchè la Roma ha giocato in serie C o B in quegli anni... :scratch:
Ps in campionato è dal 1999 che la fiorentina non ha un punteggio più alto della Roma ;)

Ah che errore! Ora arriverà Triagon a spiegarti il mega complotto romanista contro la Fiorentina :D Comunque parlando di mercato, spero che la Roma chiuda a breve per qualche giocatore, basta che non siano Iaquinta, Di Natale e Di Michele...

holysmoke
28th July 2008, 13:14
domani sera ce il primo obiettivo stagionale dell'inter come ormai da anni :sneer:

ihc'naib
28th July 2008, 13:16
ascoltate, potete prendere per il culo quanto volete, ma che sia proprio un giornale di Roma a insinuare crolli catastrofici nella squadra che alla Roma non ha voluto vendere il proprio asso..

.. boh, a me sa tanto di banale ripicchina.

Estrema
28th July 2008, 13:24
perchè dar via il più bravo ds d'italia non ha senso, corvino vale più di un bomber di razza.

MnfPna
28th July 2008, 13:27
COme tutte le cose che dicono loro sui loro cartastampata.
Nonsense

Acheron
28th July 2008, 13:33
nel momento in cui ai punti noi quarti voi quinti, il campo disse quello

peluche
28th July 2008, 13:48
che corvino sia bravo è indubbio, che sia il migliore d'italia invece è un altro discorso (meglio secco :sneer:)

cmq zanetti infortunato rischia di saltare i preliminari :ach:
l'acquisto del danese comincia a essere importante ;)

Randolk
28th July 2008, 13:55
domani sera ce il primo obiettivo stagionale dell'inter come ormai da anni :sneer:

Guarda che nel frattempo è cambiato qualcosina, forse te lo sei perso mentre facevi il tour di Romagna con Raoul Casadei.

Kali
28th July 2008, 13:59
Si ma cambia battute xche l'anno scorso contro quelli del "tour romagna" avete fatto una sonora figura di merda senza parlare che per poco pure i location ve lo mettono in gola partendo dal culo. :O

NelloDominat
28th July 2008, 14:07
Si ma cambia battute xche l'anno scorso contro quelli del "tour romagna" avete fatto una sonora figura di merda senza parlare che per poco pure i location ve lo mettono in gola partendo dal culo. :O

Partite estive contano una sega... un trofeo Berlusca o un Birra Moretti sono solo per fare botteghino. l'ha dimostrato per anni l'Inter che queste competizioni estive non dimostrano nulla.

coppa Italiana e l'inizio del Campionato e se vogliamo sono qualcosa di serio. Il resto e' fuffa.

Randolk
28th July 2008, 14:14

Non succede ma se succede :confused: :confused:

holysmoke
28th July 2008, 14:19
Guarda che nel frattempo è cambiato qualcosina, forse te lo sei perso mentre facevi il tour di Romagna con Raoul Casadei.

ma fatti na risata e nn roskare sempre con ste risposte mestruate madò :wolfeek:

Randolk
28th July 2008, 14:27
ma fatti na risata e nn roskare sempre con ste risposte mestruate madò :wolfeek:

Beh se fai provocazioni non è che puoi aspettarti sempre interisti rassegnati, putrescente gobbo di merda nonchè retrocesso con infamia :banana:

holysmoke
28th July 2008, 14:31
Beh se fai provocazioni non è che puoi aspettarti sempre interisti rassegnati, putrescente gobbo di merda nonchè retrocesso con infamia :banana:

pure tu sei retrocesso :point:

Randolk
28th July 2008, 14:41
pure tu sei retrocesso :point:

Io al max ho guadagnato una promozione in terza categoria a 14 anni :sneer:
Se alludi all'inter, :point:

holysmoke
28th July 2008, 14:42
Io al max ho guadagnato una promozione in terza categoria a 14 anni :sneer:
Se alludi all'inter, :point:

dai nn mi far RIpostare la retrocessione dell'inter di eoni fa :nod:

cmq buon trofeo TIM :love:

Randolk
28th July 2008, 14:51
dai nn mi far RIpostare la retrocessione dell'inter di eoni fa :nod:

Sì, come quella della Juve di eoni fa, peccato che l'albo d'oro la pensi diversamente.

cmq buon trofeo TIM :love:

A voi! Vincete a mani basse, siamo una squadra in rovina.

holysmoke
28th July 2008, 14:56
A voi! Vincete a mani basse, siamo una squadra in rovina.

cmq io, a parte gli scherzi, di questa inter mi cago sotto. E' la stessa squadra che ha vinto ( :achehm: ) in questi anni ma l'arrivo del mou x me è stato fondamentale x fargli fare il salto di qualità :afraid:

Noooonostante tutto cio resto sempre dell'idea che la next stagione l'interuzza nn vincera nulla :wolfeek:

Kalgan
28th July 2008, 15:38
...ed essere come il Milan che si ritrova già in emergenza in attacco e difesa...

cazzata.

abbiamo ancora un sacco di letti liberi al MilanLab! non c'è assolutamente emergenza!

Hiver
28th July 2008, 16:06
fonte: forza-roma.com :shocked::shocked::shocked:

Trezeguet alla Roma e Aquilani alla Juventus, si farà in settimana. Dopo le parole di Buffon: "Lo merita da parte della Juventus. Ma anche del Milan, dell’Inter e della stessa Roma. È già un grande adesso, tra qualche anno potrà entrare nella top-list dei tre più bravi al mondo. Però immagino si tratti di una valutazione che fanno pure nella Capitale: ecco, non siamo i più furbi del quartiere, noi…". Arriva la quasi ufficialità da Trigoria. Pradè dopo l’ultimo assalto della Juventus per il fantasista giallorosso, ha proposto alla dirigenza della Juve di mettersi seduti e parlare di un possibile scambio alla pari tra Aquilani e Trezeguet. Alla Juve va bene ed alla Roma anche, l’unico problema sarà trovare l’accordo tra il giocatore e la dirigenza della Roma, ma pare che la Juventus possa dare una mano ai giallorossi. Insomma la Roma è pronta a fare un grande colpo pur cedendo un suo gioiello. In settimana potrebbe arrivare addirittura l’ufficialità per l’affare. Chi nè usufruirà piu’ beneficio? Aquilani è una giovane promessa, ma i guai fisici degli ultimi 2 anni sono tanti e le partite giocate poche. Trezeguet parlano i numeri, cioè ogni palla che tocca è goal. Alla Roma il Francese serve anche perchè nella storia della Roma gli scudetti sono venuti sempre con grandi Bomber, Pruzzo e Batistuta su tutti. Dopo il Francese in casa Roma arriveranno altri 2 campioni per sognare lo scudetto e la Champion’s…i retroscena di questa trattativa li sveleremo domani mattina.

:rain:

peluche
28th July 2008, 16:10
fonte: forza-roma.com :shocked::shocked::shocked:
Trezeguet alla Roma e Aquilani alla Juventus, si farà in settimana. Dopo le parole di Buffon: "Lo merita da parte della Juventus. Ma anche del Milan, dell’Inter e della stessa Roma. È già un grande adesso, tra qualche anno potrà entrare nella top-list dei tre più bravi al mondo. Però immagino si tratti di una valutazione che fanno pure nella Capitale: ecco, non siamo i più furbi del quartiere, noi…". Arriva la quasi ufficialità da Trigoria. Pradè dopo l’ultimo assalto della Juventus per il fantasista giallorosso, ha proposto alla dirigenza della Juve di mettersi seduti e parlare di un possibile scambio alla pari tra Aquilani e Trezeguet. Alla Juve va bene ed alla Roma anche, l’unico problema sarà trovare l’accordo tra il giocatore e la dirigenza della Roma, ma pare che la Juventus possa dare una mano ai giallorossi. Insomma la Roma è pronta a fare un grande colpo pur cedendo un suo gioiello. In settimana potrebbe arrivare addirittura l’ufficialità per l’affare. Chi nè usufruirà piu’ beneficio? Aquilani è una giovane promessa, ma i guai fisici degli ultimi 2 anni sono tanti e le partite giocate poche. Trezeguet parlano i numeri, cioè ogni palla che tocca è goal. Alla Roma il Francese serve anche perchè nella storia della Roma gli scudetti sono venuti sempre con grandi Bomber, Pruzzo e Batistuta su tutti. Dopo il Francese in casa Roma arriveranno altri 2 campioni per sognare lo scudetto e la Champion’s…i retroscena di questa trattativa li sveleremo domani mattina.
:rain:

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

holysmoke
28th July 2008, 16:12
mmmmm sto scambio è na cazzata :achehm:

Bakaras
28th July 2008, 16:15
Attendibilissima come fonte, è al pari di j1897, forse un pelo peggio ;)
Fermo restando che Aquilani non andrà via, se questa trattativa da fantamercato dovesse per qualche inesplicabile congiunzione astrale andare in porto REDAVID a Torino lo vado a prendere io e lo porto sulle spalle fino a Roma.
E già mi vedo Millo con il tatuaggio del Colosseo sulla schiena e la Lupa con Romolo e Remo sul petto.
Preparo la tessera Stè? :rotfl:
Ma Aquilani non partirà, quindi fine della storia :wave:

peluche
28th July 2008, 16:18
a esser sincero, non credo che david abbia le caratteristiche della prima punta che serve alla roma.

holysmoke
28th July 2008, 16:23
Fermo restando che Aquilani non andrà via, se questa trattativa da fantamercato dovesse per qualche inesplicabile congiunzione astrale andare in porto REDAVID a Torino lo vado a prendere io e lo porto sulle spalle fino a Roma.
E già mi vedo Millo con il tatuaggio del Colosseo sulla schiena e la Lupa con Romolo e Remo sul petto.

si cmq nn vale... tu sai troppe cose :achehm:

McLove.
28th July 2008, 16:57
si cmq nn vale... tu sai troppe cose :achehm:

umh che sia rossella sensi?
:achehm:

MiLLenTeX
28th July 2008, 17:30

Subito anche!!!
Non succede...ma se succede :afraid:

antonybridge
28th July 2008, 18:33
sempre piu convinto che quella zoccola di Rosella alla fine o compra 2 pippe stile Mido :ach: oppure non viè nessuno . :wave: 4° posto . qst anno lottiamo la uefa co la formellese se non si prende nessuno :cry:

Bakaras
28th July 2008, 18:42
a esser sincero, non credo che david abbia le caratteristiche della prima punta che serve alla roma.

Guarda, quello che dici è vero, ma io per uno come Trezeguet cambierei modulo, fai un bel 4 4 1 1 con 8 giocatori random poi Totti dietro a trezeguet.
Totti mette in porta uno come Perrotta 5 volte a partita u, se riesce a fare lo stesso con Trezeguet beh :drool:

ma ovviamente sono solo voli pindarici.

MnfPna
28th July 2008, 20:10
Non credo la Roma cerchi Tresequet, non si addice al suo gioco e se devono dar via Aquilani quest'anno per paura id perderlo il prossimo all'Inter.... lo scambiano con qualcuno piu' utile per il loro tipo di gioco.
A chi servirebbe in Italia Aquilani? Io credo al Milan, Juve Inter
La Juve non credo abbia giocatori che possano servire alla roma cedibili, perche nn vedo cedibili Chiellini o Amauri.
L'Inter vediamo potrebbe avere di utile Figo (vecchio), Maicon (nn cedibile), Suazo (nn adatto),Balotelli ???
Il Milan ? Credo solo Seedorf.

Per cui Aquilani o viene venduto/scambiato all'estero quest'anno o va all'Inter l'anno prossimo in cambio del solito finanziamento per il mercato estivo.

Edeor
28th July 2008, 20:20
A me onestamente di Aquilani importa poco, è un buon giocatore ma fisicamente ha qualche problema, se lo rinnovano bene altrimenti lo vendessero subito perché sarebbe assurdo rifare per la terza volta di fila il tira e molla contrattuale per un anno intero e poi alla fine nessuno è incedibile se vendendo Aquilani fosse possibile arrivare a giocatori di ottimo livello ben venga la sua cessione.

Comunque si parla di Podolski e devo dire che non mi dispiace ma non credo che il Bayern lo venda, altri nome sono assurdi tipo Villa e Silva, Baptista se viene secondo me arriva a fine mercato cercando di strappare il prestito. Non ci resta che sperare, però almeno due acquisti sono assolutamente necessari.

Randolk
28th July 2008, 20:44
La Juve non credo abbia giocatori che possano servire alla roma cedibili, perche nn vedo cedibili Chiellini o Amauri.

Iaquinta.

Bakaras
28th July 2008, 22:13
Iaquinta.

Esatto.
In ogni caso se ci sono squadre pronte a spendere 25 milioni+ per Aquilani, se uno come Buffon ( che proprio l'ultimo arrivato non è ) lo reputa uno dei primi 3 al mondo potenzialmente nei prossimi anni, "forse forse " proprio cosi scarso come molti intenditori vanno sostenendo non è.
Personalmente sono pazzo di Aquilani, è un centrocampista moderno con piede e corsa, lancio e tiro, contrasto e tempo di inserimento. E ha appena compiuto 24 anni.
Devono fargli il contratto, perchè questo è il suo anno.
Tornando sul mercato, la Juve ha il solo Iaquinta che farebbe al caso della Roma, io una accoppiata Iaquinta-Baptista la vedrei benissimo come mercato, ma la Juve non lo cede e non vale la pena sacrificare Aquilani per Iaquinta.
L'Inter chi ha che potrebbe andare bene?
Mancini: non mi sembra il caso...
BAlotelli: troppo giovane
FIgo: troppo vecchio
Crespo: non vale Aquilani.

IL Milan? :
Pato:...dubito venga...
Kakà:...come sopra...

C'è da dire poi che la Roma è a posto sia in difesa che a centrocampo, quindi gli acquisti vanno fatti in attacco, preferibilmente un esterno forte e una punta centrale di spessore.
Per quanto riguarda il centrocampo c'è da dire che sia che si faccia il 4-2-3-1, dove avremmo 4 giocatori per 2 ruoli ( De Rossi Aquilani Pizarro Brighi ) , sia che si faccia il 4-3-2-1 , dove ci troveremmo con 6 giocatori per 3 ruoli (De Rossi Aquilani Pizarro Brighi Perrotta Taddei ) siamo ampiamente coperti.
Ci manca come detto qualcosa in attacco, numericamente un paio di giocatori.
Se ,come alcuni auspicano , viene dato via Aqulani, i giocatori importanti da prendere diventano 3, e un centrocampista cosi forte con meno di 20 milioni non si siedono neanche al tavolo, in tutta europa.

Edeor
28th July 2008, 23:07
io una accoppiata Iaquinta-Baptista la vedrei benissimo come mercato, ma la Juve non lo cede e non vale la pena sacrificare Aquilani per Iaquinta.

Io Iaquinta invece lo vedo benissimo alla Juventus e spero che ci resti pure :D