PDA

View Full Version : Mercato2

Pages : 1 2 3 4 [5] 6 7 8 9 10 11 12 13 14

MiLLenTeX
11th July 2008, 16:49
non preoccuparti Billy, sei sempre il mio preferito.

:love: grassie

:rotfl: che frociatona questa Gian ahuahuhua

Bakaras
11th July 2008, 16:50
:love: grassie
:rotfl: che frociatona questa Gian ahuahuhua

Eh me dai del ricchione a me, come pensavi che potessi risponderti AHmauA

MiLLenTeX
11th July 2008, 16:52
Eh me dai del ricchione a me, come pensavi che potessi risponderti AHmauA

si si hai ragione ahuhuahua
torniamo IT va che poi arriva veramente wolfo e si monoculizza il topic con le sue ricchionate da panico :rotfl:

POULSEN = MERDA! :sneer:

Wolfo
11th July 2008, 16:53
millA mi fai le corna?

Karidi
11th July 2008, 16:53
si si hai ragione ahuhuahua
torniamo IT va che poi arriva veramente wolfo e si monoculizza il topic con le sue ricchionate da panico :rotfl:
POULSEN = MERDA! :sneer:

:scratch:Sarà ma qui chi gioca a incularella mi sembrate voi due.

Poulsen mi domando che se ne fa la juve ma tenere nocerino no? Molto meglio

Bakaras
11th July 2008, 16:57
CLAMOROSO!
LA Roma continua a cedere i suoi gioielli, incapace di trattenerli con questa politica fallimentare dei contratti!

Alvarez vicino al Tolosa!!

Randolk
11th July 2008, 17:04
Chi cazzo è Alvarez?

Bakaras
11th July 2008, 17:12
Chi cazzo è Alvarez?
http://www.asroma.it/UserImages/13411.jpg

Karidi
11th July 2008, 17:13
http://www.asroma.it/UserImages/13411.jpg

:afraid::afraid: dove l'avete preso nel Real La Caienna :afraid:

Randolk
11th July 2008, 17:15
Minchia! Sembra Marcelus Wallace! :shocked:

http://cdn-www.answerbag.com/images/answers/314490/1004156/tmb_ving5sized.jpg

Ma a Marsellus Wallace non piace farsi fottere da anima viva tranne che dalla signora Wallace!

Bakaras
11th July 2008, 17:32
Oh Ran, ma Ferrari non ve lo accattate?
tutta sta storia non ha voluto firmare è andato a scadenza che aveva millemila offerte da 3 milioni e ad oggi è ancora a spasso boh

Randolk
11th July 2008, 17:37
Il problema è che avremo Cordoba, Samuel e Chivu fuori almeno fino a settembre. Quindi siamo nella merda coi centrali. Quindi sento che stiamo per fare una cazzata.

Dateci Panucci in comodato d'uso per 3 mesi -.-

Bakaras
11th July 2008, 17:54
Il problema è che avremo Cordoba, Samuel e Chivu fuori almeno fino a settembre. Quindi siamo nella merda coi centrali. Quindi sento che stiamo per fare una cazzata.
Dateci Panucci in comodato d'uso per 3 mesi -.-
:nono:
l'accordo è uno l'anno.
Panucci l'anno prossimo.

Randolk
11th July 2008, 18:02
:nono:
l'accordo è uno l'anno.
Panucci l'anno prossimo.

Seh vabbè, l'anno prossimo è in graduatoria per la casa di riposo...
Dateci Aquila l'anno prossimo :nod:

Bakaras
11th July 2008, 18:13
Seh vabbè, l'anno prossimo è in graduatoria per la casa di riposo...
Dateci Aquila l'anno prossimo :nod:

kk scambio alla pari con lo zingaro svedese.

HaWk
11th July 2008, 18:23
Cigarini ufficiale all'Atalanta -.-

Ma a noi faceva tanto schifo? e pure alla Juve -.- bah..

Hiver
11th July 2008, 18:45
Non è proprio una notizia di mercato .... però ...

http://www.calciomercato.com/index.php?c=23&a=88074

:point:

Amauri :love:
Voi direte "sese contro il mezzocorona io facevo meglio" probabile, ma se troverà spazio nell'attacco juventino Amauri sarà il vero crack quest'anno :rain:

Vai con il flameh !!!
:banana:

holysmoke
11th July 2008, 18:54
Cigarini ufficiale all'Atalanta -.-

Ma a noi faceva tanto schifo? e pure alla Juve -.- bah..

altro anno di gavetta spero poi vada in qlc big

Amauri :love:

sara capocannoniere :metal:

McLove.
11th July 2008, 19:25
Amauri e' semplicemente uno spettacolo di calciatore, speriamo che mantenga le promesse :bow:

Slurpix
11th July 2008, 19:32
Cosa centra la pessima gestione dei contratti?
Se la Roma 4 milioni li dà solo a Totti e De Rossi non è "pessima gestione", è "quei soldi lì non te li diamo". All'inter 4 milioni li prende il magazziniere, quindi Mancini va lì e semo contenti tutti.
Io un po' meno, ma vabbè.

nn hai capito, se sai che nn puoi rinnovare un contratto lo vendi prima di arrivare all'ultimo anno, chissà perchè la ROma ogni volta spera di rinnovare e poi la prende nel culo.

tra l altro vende i sui big anche alla diretta concorrente e x 4 spicci.

3n1gma85
11th July 2008, 19:33
Forse andrò un pò OT ma... http://www.thesun.co.uk/sol/homepage/sport/football/article1411473.ece

Mi devo abbonare al Sun altro che tuttosport :sneer:

Zi Piè
11th July 2008, 21:46
nn hai capito, se sai che nn puoi rinnovare un contratto lo vendi prima di arrivare all'ultimo anno, chissà perchè la ROma ogni volta spera di rinnovare e poi la prende nel culo.

Da come sei informato sui movimenti di mercato e sui perchè delle cessioni sembra che sei della Roma (per fortuna no). Sai da due anni la Roma ha messo un tetto ingaggi (2.5), l'altro anno ha proposto a chivu quella cifra piu' i premi, la roma non poteva trattenerlo (pensa che c'era l intesa con il Barcellona che gli offriva 1.5 m in piu' di ingaggio e 2 m in piu' sul cartellino), oltrettutto caro tuttologo mesi addietro aveva appena rinnovato il contratto a mexes (2.5 + premi), quindi non poteva andare oltre l'offerta fatta al Rumeno.
Poi su Mancini dimmi te se uno che gioca una partita buona ogni 15 può permettersi di chiedere un ingaggio di 4 M ( LAL). Alla fine decide sempre il giocatore dove andare.

la roma vende per necessità non per volontà. se poi fai come la volpe all'uva e rinneghi le ultime cessioni indicando gente come chivu e mancini come cessioni volontarie. beh non so che dirti.
forse hai ragione la roma non ha bisogno di un giocatore che riesce a ricoprire 3-4 ruoli difensivi a livelli eccellenti, nel fiore degli anni e con un'ottima mentalità.
per mancini, io non dico nulla. mi manca la palla di vetro, fammi sapere il responso della tua.
ps.hai un modo di esprimerti da iena repressa, qui siamo nella calma piu totale, rilassati. :)

Sei poco informato gli ultimi due giocatori che son stato venduti per necessità son stati Samuel e Emerson, ma sicuramente questo lo sapevi già ? :sneer:

Karidi
11th July 2008, 22:52
Juventus: ingaggiato Poulsen, manca solo l'ufficialità
22:19 del 11 luglio
Foto: Massimo Cebrelli / GRAZIA NERI La Juventus ha trovato il suo centrocampista: è il danese Christian Poulsen. Manca ancora da parte della Vecchia Signora l'ufficialità ma i dirigenti del Siviglia hanno già comunicato ufficiosamente l'avvenuta cessione del centrocampista.
Dunque sfuma la possibilità di vedere in maglia bianconera Xabi Alonso. Secondo quanto riferito da Sky, la società bianconera avrebbe pagato la clausola di 10 milioni alla società spagnola, mentre al giocatore andrebbero tre milioni di euro all'anno.

:gha::gha: bah non sono Juventino ma come dice Trezeguet serve un regista :scratch:

Karidi
11th July 2008, 22:54
Morabito su Adebayor: Arsenal e Milan più vicini
MILANO - Vincenzo Morabito, agente Fifa che fa da intermediario per il possibile arrivo al Milan di Emmanuel Adebayor, è intervenuto in diretta nella trasmissione di Antenna 3 'Azzurro Italia'. L'agente ha parlato di importanti segnali da parte dell'Arsenal, che ha capito di dover abbassare le proprie richieste, confermando le recenti dichiarazioni di Adriano Galliani: "Si sta lavorando per facilitare la trattativa. I segnali sono molto positivi. Si sta arrivando a cifre più ragionevoli e alla portata del Milan che aveva fissato un tetto. Le cifre? Molto, ma molto al di sotto degli iniziali 45 milioni richiesti. Un pò più della metà. Al di sotto di Etòo e Drogba, che comunque hanno anche alcuni anni in più. Comunque il giocatore scalpita. Vuol sapere dove giocherà l'anno prossimo. Il capitolo Arsenal credo che per lui sia chiuso".

Sperem che Palur c'ha preso :afraid:

Randolk
11th July 2008, 23:03
Quindi la sputacchiera è praticamente ufficiale? :sneer:
Bello, ennesimo fabbro in arrivo ed ennesimo centrocampista con buoni piedi che resta dov'è. La serie A sta trasformando il calcio in un vale tudo di gruppo, bella merda.
Voglio gente che dia del tu al pallone, altri Cassano, altri Ibra, altri artisti perdio!

Palur
11th July 2008, 23:07
Sperem che Palur c'ha preso :afraid:
ci giochiamo lavatar??

Karidi
11th July 2008, 23:09
ci giochiamo lavatar??
:D No grazie non vorrei portare sfiga al Milan
Cmq se prende Adebayor e torna Sheva sono soddisfatto del Mercato Milan.

:rotfl::rotfl: La juve ha pagato l'intera clausola rescissoria per Poulsen che si svincola l'anno prossimo per un giocatore con l'etichetta del provocatore odiato in Italia :rotfl: ormai l'immunità del Lodo Moggi non c'è + questo fa 4 partite e 1 fuori (4 ammonizioni se lo graziano) :rotfl:, levando le faccine ironiche veramente la trovo una mossa senza senso avete Sissoko e Zanetti come interditori che ve ne fate? a meno che Ranieri vuole giocare con il 4 3 1 2 (Modulo con il Rombo Milan con 2 mediani....e mettere camoranesi alla Pirlo)

Giocare così per gli Juventini è possibile?

Buffon
Grygera Chiellini LeGrottaglie De Ceglie
Sissoko Camoranesi Zanetti (Cambio Poulsen/Nedved)
Delpiero
Trezeguet Amauri

Secondo me rulla.

Palur
11th July 2008, 23:10
Bello, ennesimo fabbro in arrivo ed ennesimo centrocampista con buoni piedi che resta dov'è. La serie A sta trasformando il calcio in un vale tudo di gruppo, bella merda.
Voglio gente che dia del tu al pallone, altri Cassano, altri Ibra, altri artisti perdio!
ligabue in campo cosi la finisce di rompere con oriali

Slurpix
11th July 2008, 23:46
quanto prende di ingaggio Pulsen?? piu che altro eventualmente mi preparo psicologicamente a vedere lo spogliatoioh della juve spaccatohhh. :sneer:

jaSminohhhh tira fuori i tuoi detective di juve87. :sneer:

Marphil
12th July 2008, 00:09
Su SKy dicono che è praticamente ufficiale per Poulsen per 3 bomboloni a stagione.

Bah, rimango molto perplesso.

Steh
12th July 2008, 00:59
:gha::gha: bah non sono Juventino ma come dice Trezeguet serve un regista :scratch:
http://www.goal.com/resultsimg/7406.jpg

1 milionata per il cartellino e 300k di ingaggio e GG :sneer:

Accettiamo anche la comproprietà di Criscito invece del milione :D

holysmoke
12th July 2008, 01:02
Buffon
Delpiero
Trezeguet Amauri

Secondo me rulla.

ranieri ha parlato di modulo camaleontico solido... spero nn si mimetizzi con la merda :confused:

Cicoh
12th July 2008, 01:16

un tempo ti piaceva anche totti se non ricordo male.ma non l'hai nominato :p

Cicoh
12th July 2008, 01:19
:D No grazie non vorrei portare sfiga al Milan
Cmq se prende Adebayor e torna Sheva sono soddisfatto del Mercato Milan.

:rotfl::rotfl: La juve ha pagato l'intera clausola rescissoria per Poulsen che si svincola l'anno prossimo per un giocatore con l'etichetta del provocatore odiato in Italia :rotfl: ormai l'immunità del Lodo Moggi non c'è + questo fa 4 partite e 1 fuori (4 ammonizioni se lo graziano) :rotfl:, levando le faccine ironiche veramente la trovo una mossa senza senso avete Sissoko e Zanetti come interditori che ve ne fate? a meno che Ranieri vuole giocare con il 4 3 1 2 (Modulo con il Rombo Milan con 2 mediani....e mettere camoranesi alla Pirlo)

Buffon
Delpiero
Trezeguet Amauri

Secondo me rulla.

pemmè invece dovevano comprare 3 difensori.

Lupoazzurro
12th July 2008, 02:04
Juventus: ingaggiato Poulsen, manca solo l'ufficialità
22:19 del 11 luglio
Foto: Massimo Cebrelli / GRAZIA NERI La Juventus ha trovato il suo centrocampista: è il danese Christian Poulsen. Manca ancora da parte della Vecchia Signora l'ufficialità ma i dirigenti del Siviglia hanno già comunicato ufficiosamente l'avvenuta cessione del centrocampista.
Dunque sfuma la possibilità di vedere in maglia bianconera Xabi Alonso. Secondo quanto riferito da Sky, la società bianconera avrebbe pagato la clausola di 10 milioni alla società spagnola, mentre al giocatore andrebbero tre milioni di euro all'anno.

Addio...han fatto la cazzata :swear: :swear: :swear: ma porco il mondo che ho sotto i piedi...ma che cacchio prendono un altro incontrista...ma tieniti Nocerino se vuoi un altro picchiatore!

MA COME CAZZO SI FA A DARE 10 MILIONI (+3 ANNUI PD & PM) PER UNA MERDA CHE L'ANNO PROSSIMO SI SVINCOLA A COSTO 0! MA PD!

I soldi sono pochi, ok, ma finchè continuano a buttarli così...ora a meno di un vero miracolo possiamo dire addio a Xabi (per me non prendono più nessuno...sarò felicissimo di essere smentito ma la vedo dura) e voglio vedere Ranieri come caxo mette in campo la squadra...il "camaleonte solido" (una definizione più idiota no?)

Buffon
Delpiero
Trezeguet Amauri

Secondo me rulla.

Mmmm lo vedo difficile: Del piero gioca da seconda punta e Camoranesi non ce lo vedo a far il regista davanti alla difesa.

Buffon
Grygera Chiellini Mellberg De Ceglie
Camoranesi Sissoko Zanetti Nedved(Giovinco)
Delpiero(Amauri) Trezeguet

Praticamente a parte Amauri e i giovani potevamo fare a meno di fare mercato...

Axet
12th July 2008, 07:48
pemmè invece dovevano comprare 3 difensori.

La difesa titolare del milan non ha nulla da invidiare a quella degli altri top team eh, il problema son le riserve. Di contro in attacco una prima punta vera proprio non l'abbiamo.
E cmq dati alla mano la difesa è stato l'ultimo problema del milan ultimamente, mentre non riuscivano quasi mai a buttarla dentro :nod:

Bakaras
12th July 2008, 09:08
la roma vende per necessità non per volontà. se poi fai come la volpe all'uva e rinneghi le ultime cessioni indicando gente come chivu e mancini come cessioni volontarie. beh non so che dirti.
forse hai ragione la roma non ha bisogno di un giocatore che riesce a ricoprire 3-4 ruoli difensivi a livelli eccellenti, nel fiore degli anni e con un'ottima mentalità.
per mancini, io non dico nulla. mi manca la palla di vetro, fammi sapere il responso della tua.
ps.hai un modo di esprimerti da iena repressa, qui siamo nella calma piu totale, rilassati. :)
Iena repressa :) devo allora pensare che il tuo "abbocco" con il post precedente dove evidenziavi il " volete" o il "potete" non era affatto ironico e provocatorio, e che ti interessasse davvero la mia opinione...:scratch:
Definiamo vendere per necessità:
Un giocatore non accetta il rinnovo di contratto perchè vuole una cifra che la sua squadra non è disposta a riconoscergli, che dovremmo fare? tenerlo fino a scadenza?sei obbligato a venderlo per realizzare qualche soldo, a maggior ragione quando ti chiami Roma e vivi dei tuoi ricavi.
Chivu è stato pagato 18 e venduto a 16
Mancini è stato pagato 0 e venduto a 13
Chivu non l'avrei venduto, e nemmeno la Roma immagino, quindi non è " volontaria" ( e non ho mai detto questo non c'ho voglia di quotarmi ) ma l'abbiamo venduto perchè il rinnovo non c'è stato ( alle cifre che in autunno aveva accettato, pensa )
In ogni caso, con Juan non me sembra ci sia andata cosi male.
Mancini a differenza di Chivu credo sarebbe stato venduto comunque, l'ultimo anno ha incrinato il suo rapporto con Roma, in ogni caso 4 milioni a Roma li prendono solo i campioni veri, all'Inter si possono permettere di pagarli per un buon giocatore( che non ho mai negato che Mancini sia )
Riassumento, non vogliamo dare 4 milioni a Mancini, considerato che Mexes ne prende 2.5 + i premi e De Rossi fino a ieri non arrivava a 2.5,e Pizarro ne prende 2.
E ovviamente, neanche possiamo, ma questo lo sai già.

cioè quando?
quando lo venderesti? a 3 anni dalla scadenza?
Perchè la trattativa per il rinnovo si fà 2 anni prima della scadenza
La Roma l'anno scorso voleva tenere Mancini, gli ha offerto un contratto alla Mexes, trattativa andata avanti tutto quest'anno, ha rifiutato ( oltre ad aver giocato di merda ma vabbeh può succedere ) = giocatore venduto 1 anno prima della scadenza.
E mi domando che problemi hai nel leggere i reply di questo topic, visto che premi il tastino e scrivi 4 minchiate quando già 4 pagine fà ti abbiamo spiegato sia io che Zipiè che non è cosi.
Ti faccio uno schemino:

Perrotta mondiale : rinnovato
Mexes : rinnovato
Doni : rinnovato
De Rossi : rinnovato

i contratti non rinnovati e che hanno portato alla vendita del giocatore negli ultimi anni sono stati 2, CHivu e Mancini; da qui mi chiedo sai davvero il significato della frase " ogni volta spera di rinnovare" ?
L'hai sbagliata involontariamente perchè in fondo di contratti e della Roma non ne sai un cazzo e spari a caso o volontariamente perchè non sei altro che un troll da forum con nulla da dire e nessun valore da aggiungere a una discussione, che si diverte solo a provocare?

Kalgan
12th July 2008, 10:56
La difesa titolare del milan non ha nulla da invidiare a quella degli altri top team eh, il problema son le riserve. Di contro in attacco una prima punta vera proprio non l'abbiamo.
E cmq dati alla mano la difesa è stato l'ultimo problema del milan ultimamente, mentre non riuscivano quasi mai a buttarla dentro :nod:

la difesa è stato l'ultimo dei problemi finchè c'erano nesta+kaladze, appena mancava uno dei 2 ho visto prestazioni che manco al campetto si accettano.
c'è solo da sperare che diventino immortali, perchè io ad un'altra partita con bonera+simic centrali (come contro la juve) non credo di riuscire a sopravvivere...
voio un'altro centrale uffaaaaaa!!! :cry:

cmq in attacco giochiamo sempre a 1 sola punta, a meno che seedorf non accetti di giocare dietro e/o ancelotti non lo lasci in panchina, ipotesi che al momento non vedo plausibili... e con seedorf+kaka vedo meglio una "seconda punta" mobile piuttosto che una prima punta di sfondamento che intasa le vie

Darkwarrior
12th July 2008, 11:00

Già detto anche io quindi up :p

la difesa è stato l'ultimo dei problemi finchè c'erano nesta+kaladze, appena mancava uno dei 2 ho visto prestazioni che manco al campetto si accettano.
c'è solo da sperare che diventino immortali, perchè io ad un'altra partita con bonera+simic centrali (come contro la juve) non credo di riuscire a sopravvivere...
cmq in attacco giochiamo sempre a 1 sola punta, a meno che seedorf non accetti di giocare dietro e/o ancelotti non lo lasci in panchina, ipotesi che al momento non vedo plausibili... e con seedorf+kaka vedo meglio una "seconda punta" mobile piuttosto che una prima punta di sfondamento che intasa le vie

Pato è già diventato un brocco? :rolleyes:

Karidi
12th July 2008, 11:14
Se arriva Adebayor il Milan giocherà con le 2 punte e il 3/4tista

1 Punta centrale: Adebayor o Inzaghi
1 Seconda Punta: Pato oSheva
1 3/4ista: Kaka fisso e quando riposa il brasiliano Seedorf.

holysmoke
12th July 2008, 11:15
e se arriva gourdhiñOo?

Slurpix
12th July 2008, 11:17
se arriva il ciccione niente adebacoso pd e gege....ho tanta paura che faranno la cagata di prendere il ciccione e lasciare adebacoso a londra.

cmq tanto lo sapete che nn arriva nessuno. :nod:

Karidi
12th July 2008, 11:17
e se arriva gourdhiñOo?

Secondo me Ronaldihno o lo danno in prestito gratuito o rimane a Barcellona :sneer:

Ronaldinho non ha mercato (forse solo Scolari), ormai in guerra con tutto il Barcellona, spiegatemi per quale motivo il Milan deve andare a dare i soldi a questi per poi finanziarli per comprare Adebayor....ok tutto ma Non siamo mica Alessio Secco..(Almeno Spero)

Secondo me finisce così:

Ronaldinho al Chelsea (con il benestare del Milan che si ritira per avere il prestito di Sheva)
Sheva al Milan con Adebayor.

Slurpix
12th July 2008, 11:21
Secondo me Ronaldihno o lo danno in prestito gratuito o rimane a Barcellona :sneer:

scolta ma tu alla fine hai capito quanti soldi abbiamo da spendere x sto cazzo di attaccante??perchè fester era partito da 35 milioni ma forse volava intendere con ingaggio incluso.

boh.

Karidi
12th July 2008, 11:26
scolta ma tu alla fine hai capito quanti soldi abbiamo da spendere x sto cazzo di attaccante??perchè fester era partito da 35 milioni ma forse volava intendere con ingaggio incluso.
boh.

i soldi sono 25ML di euro il + ricavato dalle cessioni di mezza Rosa Giovanile...contando anche con l'arrivo di Adebayor e Sheva, Borriello verrà ceduto forse come contropartita tecnica all'Arsenal e Paloschi in comproprietà alla Reggina.
parlo per il cartellino :)

Il resto dei Piccioli li mette Silvio..per ripianare il passivo.

Queste sono le maggiori correnti di pensiero che trovi leggendo in giro.

Kalgan
12th July 2008, 12:16
...
Pato è già diventato un brocco? :rolleyes:

:scratch:

holysmoke
12th July 2008, 12:30
io ancora nn ho capito i soldi delle varie coppe e della cessione di scheva do so finiti... il bello è che nn sta nemmeno tanto in attivo :scratch:

Cicoh
12th July 2008, 12:50

va che parlavo della juve..c'era la formazione postata da non so chi e m'ha fatto un pelo schifo la difesa co grygera, de ceglie, legrottaglie.

MiLLenTeX
12th July 2008, 13:29
PELUCHE?!?! DOVE SEI PELUCHE?!?!

porco d.. è arrivato il danese... mo come la mettiamo?
Xabi Alonso? imho ce lo buttiamo al culo e stiamo sereni...

No comment Secco, se solo avevo intenzione di andare a spendere soldi al Briamasco di Trento per veder la Juve, ora, manco se mi fanno entrar gratis... dio c...

Darkwarrior
12th July 2008, 13:47
io ancora nn ho capito i soldi delle varie coppe e della cessione di scheva do so finiti... il bello è che nn sta nemmeno tanto in attivo :scratch:

Evidentemente i costi di gestione della società sono altissimi perchè da qnt dice Galliani quest'anno ci sarà un buco di 50 mln.
E' anche vero che parte di quei soldi sono stati spesi (Oliveira e Pato) e che il Milan credo abbia il monte ingaggi più alto della serie A.

:scratch:

Hai scritto che tu preferiresti una seconda punta mobile...Pato che fine ha fatto?

i soldi sono 25ML di euro il + ricavato dalle cessioni di mezza Rosa Giovanile...contando anche con l'arrivo di Adebayor e Sheva, Borriello verrà ceduto forse come contropartita tecnica all'Arsenal e Paloschi in comproprietà alla Reggina.
parlo per il cartellino :)

Il resto dei Piccioli li mette Silvio..per ripianare il passivo.

Queste sono le maggiori correnti di pensiero che trovi leggendo in giro.

Sarà ma le utime dichiarazioni di Galliani e Ancellotti fanno pensare a Ronaldinho..e Sheva vicino al Milan è un rischio perchè conoscendo le ultime politiche di Galliani un suo arrivo potrebbe anche chiudere il mercato così.
Ma rimaniamo fiduciosi visto che Morabito (che tratta per il Milan Adebayor) ha affermato che ora l'Arsenal chiede poco più della metà dei 45 mln iniziali: 28? Ma porca troia ne hanno spesi quasi 25 per Oliveira e nn fanno 3 mln di sforzo per Adebayor???

Cmq la prospettiva che il 31 Agosto il Milan nn abbia un nuovo attaccante per me è davvero impossibile...

Hiver
12th July 2008, 13:56

No comment Secco, se solo avevo intenzione di andare a spendere soldi al Briamasco di Trento per veder la Juve, ora, manco se mi fanno entrar gratis... dio c...

imho martedi annunciamo anche xabi alonso :cool:

Darkwarrior
12th July 2008, 13:57

:sneer:

saltaproc
12th July 2008, 13:59
imho arriva la foca e sheva :nod::nod:

Cicoh
12th July 2008, 14:09
una notizia bella e una brutta per i romanisti...

quella bella è che il ricavato di mancini è di 14,5milioni ( 13 + 3 amichevoli dall'ingaggio minimo garantito di 500mila euro cadauna )

quella brutta....è che spalletti confermerà esposito, pare l'abbia trovato in forma -.-

Kalgan
12th July 2008, 14:10
...
Hai scritto che tu preferiresti una seconda punta mobile...Pato che fine ha fatto?...

perchè pato è una prima punta di sfondamento? io mi riferivo proprio a pato con "seconda punta mobile", uno che non stia la davanti a cazzeggiare, ma che corra, apra spazi e all'occorrenza la butti dentro

Darkwarrior
12th July 2008, 14:52
perchè pato è una prima punta di sfondamento? io mi riferivo proprio a pato con "seconda punta mobile", uno che non stia la davanti a cazzeggiare, ma che corra, apra spazi e all'occorrenza la butti dentro

Infatti, quindi con Pato nn serve acquistare nessun'altra seconda punta mobile

Kalgan
12th July 2008, 15:24
Infatti, quindi con Pato nn serve acquistare nessun'altra seconda punta mobile

infatti io ho detto che giocando a 1 punta, 4 attaccanti son più che sufficienti, e che se devo scegliere è meglio una seconda punta che una prima con l'alberone di natalone, quindi cibasta pato...

MiLLenTeX
12th July 2008, 15:36

vabbeh... ma tutto sto ottimismo da cosa deriva? me lo fate capire per favore?

AlBendi
12th July 2008, 15:52
vabbeh... ma tutto sto ottimismo da cosa deriva? me lo fate capire per favore?
la speranza e' sempre l'ultima a morire :nod:
ot:
http://img165.imageshack.us/img165/8826/interhome1pc8.jpg
http://img184.imageshack.us/img184/9718/interaway1hn2.jpg
sembrano abbastanza ufficiali che ne pensate?

http://www.jdsports.co.uk/product.aspx?id=25276

holysmoke
12th July 2008, 16:05
ma la bianca con la croce rossa era bella :nod:

Rad
12th July 2008, 16:08
non è + il centenario :nod:

HaWk
12th July 2008, 16:36
Calcio: Juve, Andrade fuori tutta la stagione
Indice Ultim'ora

PINZOLO - Stagione finita senza nemmeno essere cominciata per Jorge Andrade: il difensore della Juventus dovra' infatti di nuovo operarsi a causa della recidiva della frattura della rotula sinistra. L'intervento verra' effettuato lunedi' prossimo a Lisbona dall'equipe del professor Martins. (Agr)

lol

Palur
12th July 2008, 17:00
Indice Ultim'ora

PINZOLO - Stagione finita senza nemmeno essere cominciata per Jorge Andrade: il difensore della Juventus dovra' infatti di nuovo operarsi a causa della recidiva della frattura della rotula sinistra. L'intervento verra' effettuato lunedi' prossimo a Lisbona dall'equipe del professor Martins. (Agr)

lol
fine carriera

Slurpix
12th July 2008, 17:36
fine carriera

ceredo sia un sollievo x gli iuventini. :nod::nod:

peluche
12th July 2008, 17:49
peluche e jamino ti diranno sicuramente che vale... io dico che serve ad un cazzo soprattutto se pensiamo che abbiamo ceduto un 22enne che era NOSTRO e non si doveva dargli 3 bombe di stipendio.

ce poco da dire, se arriva solo il danese lo considero un acquisto incredibilmente miope e mercato fallimentare. rimango convinto che arrivera anche xabi alla facciazza tua millo scimmietta:nod:

preferisco restare razionale almeno fino alla fine del mercato :| poi ce sempre tempo per le madonne :(

@mc: amauri:drool::drool::drool::bow::bow:

MiLLenTeX
12th July 2008, 17:55
Indice Ultim'ora

lol

grande acquisto! :bored:

fine carriera

speriamo...

ceredo sia un sollievo x gli iuventini. :nod::nod:

ben detto slurpo... chiello tutta la vita porco zorro...

ce poco da dire, se arriva solo il danese lo considero un acquisto incredibilmente miope e mercato fallimentare. rimango convinto che arrivera anche xabi alla facciazza tua millo scimmietta:nod:
preferisco restare razionale almeno fino alla fine del mercato :| poi ce sempre tempo per le madonne :(
@mc: amauri:drool::drool::drool::bow::bow:

alla facciazza mia un par di ciufoli... io ci spero che Xabi arrivi, ma son sempre + convinto che se ci pesava il culo sborsare il milione in + e poi ne diamo dieci per un cesso danese, che vuole 3bombe annue e costa 10bome... beh, direi che la mia speranza diventa una fottuta utopia :gha:

Emma
12th July 2008, 18:03
difficile fare mercato senza moggi :sneer:

peluche
12th July 2008, 18:06

esatto, al di la di tutto era un grande intenditore di calcio :point:

MiLLenTeX
12th July 2008, 18:19

sei simpaticissimo proprio eh :bored:

Cicoh
12th July 2008, 18:23
io capisco invece l'incazzatura dei tifosi juventini...
ti tirano fuori nomi del calibro di xabi alonso e aquilani e poi vanno a comprare poulsen.

Marphil
12th July 2008, 18:34
Ma è ovvio che c'è da esse incazzati, quando un paio di stagioni fa girava il nome di Poulsen al Milan non mi capacitavo di come potesse accadare, visto che Gattuso minimo l'avrebbe addentato alla giugulare.

Ma poi a quelle cifre......e dai via Nocerino....boh no sense.

Come già detto prima dubito fortemente che arriverà Xabi alla Juve ora come ora, cioè già non sono riusciti a mettersi d'accordo prima visto che cmq si parlava di cifre intorno ai 20 mln, figurarsi ora che ne hanno spesi la metà per la sputacchiera....

Vindicare
12th July 2008, 18:36
propongo lo scambio vieri - poulsen :rain:

Hiver
12th July 2008, 18:47
Il mio potrebbe anche essere un ragionamento sbagliato, ma io la penso così:
Comprando Poulsen, metti in una posizione scomoda il liverpool il quale ha ormai chiuso la trattativa per barry. Essendo noi gli unici veramente interessati a xabi alonso e visto il rapporto non più idilliaco tra il giocatore e benitez, possiamo tirare al ribasso sul prezzo del giocatore che potrebbe venire per 15/16 milioni...d'altronde noi già l'acquisto a centrocampo l'abbiamo fatto e potremmo essere a posto così (non è vero, ma loro non lo sanno :P) loro si ritroverebbero con un giocatore scontento e per di piu col centrocampo affollato. :D

MiLLenTeX
12th July 2008, 18:57
Comprando Poulsen, metti in una posizione scomoda il liverpool il quale ha ormai chiuso la trattativa per barry. Essendo noi gli unici veramente interessati a xabi alonso e visto il rapporto non più idilliaco tra il giocatore e benitez, possiamo tirare al ribasso sul prezzo del giocatore che potrebbe venire per 15/16 milioni...d'altronde noi già l'acquisto a centrocampo l'abbiamo fatto e potremmo essere a posto così (non è vero, ma loro non lo sanno :P) loro si ritroverebbero con un giocatore scontento e per di piu col centrocampo affollato. :D

vero vero... tutto molto vero.
Ti sfugge che Aragones è al Fenerbache e i cari turchi, a quanto pare, molti problemi di spender soldi non ne hanno (20 bombe per Guiza).
Se Xabi finesse al Fenerbache per 18 bombe non mi stupirei, anzi, mi ci farei sopra una grassa risata alla facciazza di quell'incompetente di Cobolli merda che protegge tutte le minchiate di mercato.
Basta sto ottimismo del cazzo.. Amauri ok, grande acquisto, ma, se permetti, dare via NOCERINO (22enne con GRANDISSIMI margini di miglioramento) per prendere Poulsen non è da stupidi... ma da figli di puttana.

my 2 angry cents

peluche
12th July 2008, 19:03
.
Se Xabi finesse al Fenerbache per 18 bombe non mi stupirei, anzi, mi ci farei sopra una grassa risata alla facciazza di quell'incompetente di Cobolli merda che protegge tutte le minchiate di mercato.
Basta sto ottimismo del cazzo.. Amauri ok, grande acquisto, ma, se permetti, dare via NOCERINO (22enne con GRANDISSIMI margini di miglioramento) per prendere Poulsen non è da stupidi... ma da figli di puttana.
my 2 angry cents

impossibile non quotarti :)

resto comunque ottimista fino al 31/08 :blush:

Darkwarrior
12th July 2008, 19:05
infatti io ho detto che giocando a 1 punta, 4 attaccanti son più che sufficienti, e che se devo scegliere è meglio una seconda punta che una prima con l'alberone di natalone, quindi cibasta pato...

Si ma ora la 4a punta è Paloschi e cmq l'acquisto di Adebayor o Shevchenko vorrebbe dire tornare al 4-3-1-2. Come ha già detto pubblicamente Ancellotti Ronaldinho=albero di natale, adebayor o simili=2 punte e trequartista...quindi lo schema sarà in funzione di chi arriverà e nn viceversa

Si ma a questo ragionamento bisogna anche aggiungere che la società stessa ha dichiarato che il centrocampista avrebbe chiuso il mercato in entrata e che credo proprio che i fondi siano attualmente finiti per la Juve...considerando anche che Xabi nn è arrivato proprio per una questione di soldi

Axet
12th July 2008, 19:13

Verissimo, però voglio "difendere" un attimo bonera che imo la scorsa stagione ha fatto passi da gigante. Non è nesta, e stigrandissimicazzi direi, però come riserva per me si difende più che bene.

Giochiamo a una punta perchè non abbiamo una prima punta di peso. Quando c'erano sheva + inzaghi/tomasson/gilardino/crespo si è sempre giocato a 2 punte :D

Hiver
12th July 2008, 19:15
vero vero... tutto molto vero.
Ti sfugge che Aragones è al Fenerbache e i cari turchi, a quanto pare, molti problemi di spender soldi non ne hanno (20 bombe per Guiza).
my 2 angry cents

Arogones chi è quello che in tutto l'europeo ha fatto giocare a xabi solo 1 partita e a qualificazione e 1° posto in classifica acquisiti? No, io non ci credo che xabi vada al fenerbache, più probabile che resti al liverpool a fare panchina.

Nocerino giovane con GRANDISSIMI margini di miglioramento? forse ti sei dimenticato di tutti gli insulti e le bestemmie che tutti noi juventini abbiamo mandato a nocerino per tutto il girone di ritorno nel quale oltre a non fare più filtro a centrocampo sbagliava mille passaggi a 3 metri dal compagno -.-

Poulsen chi lo cosce veramente ? chi di voi ha seguito più di 3 partite del siviglia quest'anno? ciò che ci rimane impresso di lui è la fama mediatica che si è creato in questi anni... è un provocatore è vero, è un picchiatore è vero, prenderà molti cartellini gialli, probabile ma non sicuro in quanto in questa stagione al siviglia se non sbaglio ne ha presi solo 8 e senza nessuna espulsione....ma anche Paolo Montero era provocatore, picchiatore e si faceva espellere/ammonire spesso eppure era un nostro idolo...sono quei tipi di giocatori che apprezzi solo se li hai in squadra e non da avversari :p

Cmq lungi da me fare discorsi pro dirigenza ma non mi piace nemmeno accodarmi e criticare a priori...

Vedremo e valuteremo, sia alla fine della campagnia acquisti che a campionato in corso.

HaWk
12th July 2008, 19:16
http://images.gazzetta.it/Hermes%20Foto/2008/07/09/0K3PCCTH--346x212.jpg

omfg :rotfl:

Emma
12th July 2008, 19:18
il ds della juve non è Secco ?

peluche
12th July 2008, 19:21
Arogones chi è quello che in tutto l'europeo ha fatto giocare a xabi solo 1 partita e a qualificazione e 1° posto in classifica acquisiti? No, io non ci credo che xabi vada al fenerbache, più probabile che resti al liverpool a fare panchina.
Nocerino giovane con GRANDISSIMI margini di miglioramento? forse ti sei dimenticato di tutti gli insulti e le bestemmie che tutti noi juventini abbiamo mandato a nocerino per tutto il girone di ritorno nel quale oltre a non fare più filtro a centrocampo sbagliava mille passaggi a 3 metri dal compagno -.-
Poulsen chi lo cosce veramente ? chi di voi ha seguito più di 3 partite del siviglia quest'anno? ciò che ci rimane impresso di lui è la fama mediatica che si è creato in questi anni... è un provocatore è vero, è un picchiatore è vero, prenderà molti cartellini gialli, probabile ma non sicuro in quanto in questa stagione al siviglia se non sbaglio ne ha presi solo 8 e senza nessuna espulsione....ma anche Paolo Montero era provocatore, picchiatore e si faceva

espellere/ammonire spesso eppure era un nostro idolo...sono quei tipi di giocatori che apprezzi solo se li hai in squadra e non da avversari :p
Cmq lungi da me fare discorsi pro dirigenza ma non mi piace nemmeno accodarmi e criticare a priori...
Vedremo e valuteremo, sia alla fine della campagnia acquisti che a campionato in corso.

http://it.eurosport.yahoo.com/calcio/christian-poulsen.html

giusto x la cronaca, ecco le statistiche dal "cattifissimo Poulsen" :)

Cartellini gialli: 10
Cartellini rossi: 0
minuti giocati: 1987

:wave:

MiLLenTeX
12th July 2008, 19:22

si è Secco e ne sono a conoscenza, ma il coglione che loda Poulsen è quel merda di Cobolli :)

@Hiver: Guiza quanto ha giocato in + rispetto a Xabi? Mica milionate di minuti, e anche lui, come Xabi nel suo reparto, ha mostri sacri (torres + villa come xavi + iniesta). Però come il contratto parla chiaro, ora, Guiza è al Fenerbache e non mi stupirei che "El Savio" si porti dietro anche un Xabi Alonso giusto per spaccare il culo all'inter anche l'anno prox alla prima di Champions :D

Esco gente, buon WE :)

holysmoke
12th July 2008, 19:22

si ma ronnie è obeso :sneer:

cmq Poulsen lo ha voluto Ranieri :nod:

Hiver
12th July 2008, 19:29
Si ma a questo ragionamento bisogna anche aggiungere che la società stessa ha dichiarato che il centrocampista avrebbe chiuso il mercato in entrata e che credo proprio che i fondi siano attualmente finiti per la Juve...considerando anche che Xabi nn è arrivato proprio per una questione di soldi

I fondi sono finiti? facciamoci un rapido calcolo

Acquisti:

Amauri 22.5
Giovinco 0
Marchisio 0
De Ceglie 3.5
Mellberg 0
Knezevic 0.7 (prestito)
Poulsen 10

tot. 36.7

Cessioni:

Nocerino 7.5
Lanzafame 2.5 (comproprietà)
Palladino 8 (compreso prestito di Criscito e cessione di Paro)
Blasi 2.5

tot. 20.5

A questi devi aggiungere tenendosi bassi bassi tiago 8 almiron 5 e farebbero 33.5 ossia con un passivo di appena 3 milioni....praticamente abbiamo fatto mercato senza spendere niente e tu mi parli di fondi finiti?

Vuoi mettere il caso che non riusciamo a vendere tiago e almiron visto che l'operazione non è semplice? va bene allora a centrocampo sei apposto (almeno come numero di giocatori non come qualità in assoluto) e devi investire nella difesa...insomma una squadra come la juve non deve mettere a disposizione nemmeno 25 milioni per il mercato? se non lo fanno è perchè non vogliono spendere, non perchè mancano i soldi.

holysmoke
12th July 2008, 19:33
si nemmemo puoi tornare e spendere cifroni dopo un anno di B ed uno anno buono in A... ci vuole pazienza nn è che mo riviamo noi e vinciamo CL e scudo... fare na squadra competitiva si ma con calma

Hiver
12th July 2008, 19:45
si nemmemo puoi tornare e spendere cifroni dopo un anno di B ed uno anno buono in A... ci vuole pazienza nn è che mo riviamo noi e vinciamo CL e scudo... fare na squadra competitiva si ma con calma

mica ho detto di spendere chissà quali cifre folli....ma nemmeno di fare il mercato e chiudere a bilancio...

@peluche: grazie per le statistiche di poulsen, allora ricordavo bene.

@millentex: io ne faccio anche un discorso di prestigio, guiza dove giocava prima di andare al fenerbache? non certo in un top team...alonso invece viene dal liverpool dopo 2 finali champions, non credo abbia tutto questo entusiasmo di giocare nel campionato turco...

Slurpix
12th July 2008, 20:32
si certo peccato che berry il liverpul lo comprava se vendeva xabi alonso che ha detto piu volte che al liverpul sta bene.

cmq tralasciando questo fatto che è del tutto relativo, facciamo un apio di considerazioni:

- se il problema erano qeui fantomatici 2 mil di differenza tra domanda e offerta (ma chi ci crede sinceramente??) ora nn pensate che con 10 mil in meno in cassa sia ancora piu difficile che la iuve spenda grandi cifre??
- qualcuno si dimentica che oggi si è infortunato andrade, il che vuol dire che la juve è rimasta con 3 centrali, ovvero chiellini, lemerdaglie e il grande knezevic o come cazzo se scrive. detto questo la juve è costretta a prendere un altro dif centrale e per uno decente almeno 8 9 milioni li devi spendere.

quindi io nn so se spenderanno ancora soldi x il centrcampo tenendo conto che di centrali hanno in rosa zanetti sissoko pulsen marchisio tiago e almiron.
di qeusti l unico regista è tiago, quindi è probabile che lo riciclino e vendino almiron x fare un po di cassa.

cmq aspettiamo jaSmino che lui se ne intende di ste robe.

Palur
12th July 2008, 20:39
cmq poulsen e sissoko in mezzo al campo , non saranno maradona , ma tocca anche andare a giocarci contro , io non farei troppo disfattismo.Certo io penso ad un centrocampo a 5 pero , quindi davanti uno a scelta tra amauri e treseghe.

Hiver
12th July 2008, 20:51
si certo peccato che berry il liverpul lo comprava se vendeva xabi alonso che ha detto piu volte che al liverpul sta bene.

cmq tralasciando questo fatto che è del tutto relativo, facciamo un apio di considerazioni:

- se il problema erano qeui fantomatici 2 mil di differenza tra domanda e offerta (ma chi ci crede sinceramente??) ora nn pensate che con 10 mil in meno in cassa sia ancora piu difficile che la iuve spenda grandi cifre??
- qualcuno si dimentica che oggi si è infortunato andrade, il che vuol dire che la juve è rimasta con 3 centrali, ovvero chiellini, lemerdaglie e il grande knezevic o come cazzo se scrive. detto questo la juve è costretta a prendere un altro dif centrale e per uno decente almeno 8 9 milioni li devi spendere.

quindi io nn so se spenderanno ancora soldi x il centrcampo tenendo conto che di centrali hanno in rosa zanetti sissoko pulsen marchisio tiago e almiron.
di qeusti l unico regista è tiago, quindi è probabile che lo riciclino e vendino almiron x fare un po di cassa.

cmq aspettiamo jaSmino che lui se ne intende di ste robe.

Le ultime indiscrezioni dicevano che il liverpool era molto vicino a barry in quanto l'aston villa ha già comprato il suo sostituto Sidwell dal chelsea. Le dichiarazioni di alonso sono di circostanza perchè sa che se non viene venduto alla juve potrebbe restare con i reds.

Riguardo le tue considerazioni:

1) ti sei contradetto tu stesso dicendo che non può essere vero che la juve non abbia preso xabi per una differenza tra domanda e offerta di soli 2 milioni, molto più probabile che la juve abbia cercato di scendere il più possibile il prezzo di xabi (dichiarando sempre pubblicamente che vogliono comprare un solo cenrocampista ed annunciando prima poulsen dello spagnolo).

2) Ti sei dimenticato di Mellberg, i difensori centrali sono 4 senza considerare che grygera potrebbe giocare anche al centro.

Ho scritto alla cazzo di cane ma ho fretta che devo uscire :rain:

Bakaras
12th July 2008, 20:52
Poi c'è sempre libero Matteo Ferrari :)

Slurpix
12th July 2008, 20:52
pd hai ragione mi ero dimenticato dell altro bidone svedese. :nod:

rustyangel
12th July 2008, 20:55
Prendetevi Domizzi e mollateci De Ceglie, Molinaro o Iapippa :sneer:

peluche
12th July 2008, 22:17
1) mi sembra ti sia scordato di Mellberg, che di certo non è un fenomeno, ma è comunque un onesto mestierante, oltre ad aver piu di 100 presenze come capitano della nazionale svedese. fra l'altro all'occorrenza sia Grygera che Poulsen(:confused:) possono giocare al centro.

2) tiago NON è un regista, assolutamente. è stato comprato per farlo ed e questo ha influito moltissimo sul suo rendimento disastroso. al lione giocava come mezzala in un centrocampo a tre, e se quest'anno come sembra dovremo giocare a 3 potrebbe essere un'alternativa

3) se la juve nn prende Xabi non è di certo per soldi, ma piu che altro perche si teme un tiago&almiron 2. (:bored:)

Palur
13th July 2008, 00:12
adriano + soldi per lampard??
se po fa

Zi Piè
13th July 2008, 00:14
@Peluche.
Non prendete Xabi perchè non ve lo danno. Poche cazzate su. vi siete presi un mediocre giocatore strapagandolo, vi ha scucito pure un bel contratto, robba che di mediani meglio di lui li trovi pure in serie B a momenti.

peluche
13th July 2008, 00:39
@Peluche.
Non prendete Xabi perchè non ve lo danno. Poche cazzate su. vi siete presi un mediocre giocatore strapagandolo, vi ha scucito pure un bel contratto, robba che di mediani meglio di lui li trovi pure in serie B a momenti.

mi spiace non è cosi. a meno che tu non sia cosi fesso da credere che 1.5 mil di euro possano aver fatto colare a picco la trattativa:)

aspetto di vedere le cifre ufficiali per poulsen, se sono confermate queste di sicuro lo abbiamo strapagato, sul fatto che sia cosi scarso come lo dipingi, non è cosi :wave:

Zi Piè
13th July 2008, 00:46
Per me non cè mai stata la possibiltà del trasferimeto di Xabi Alonso alla juve, i giornali scrivono tante di quelle cazzate, che solo i fessi ci credono. :) Sai com'è ? Il campionato è fermo e per vendere devono scrivere notize bomba.
Non ho detto che il danese è scarso, dico solo che con quella cifra per me si trova di meglio.

Slurpix
13th July 2008, 00:58
mi tocca uppare il location peddè. :nod: :sneer:

Zi Piè
13th July 2008, 01:07
Ciao veronese-milanista :point:

peluche
13th July 2008, 01:07
Per me non cè mai stata la possibiltà del trasferimeto di Xabi Alonso alla juve, i giornali scrivono tante di quelle cazzate, che solo i fessi ci credono. :) Sai com'è ? Il campionato è fermo e per vendere devono scrivere notize bomba.

veramente credi a quanto hai scritto?:gha:
è assolutamente vero che i giornali scrivono cagate mostruose per vendere, ma non è di certo questo il caso.

Non ho detto che il danese è scarso, dico solo che con quella cifra per me si trova di meglio.

se mi dici che ne trovi a decine di migliori anche in b, di certo non lo consideri decente-.-
in ogni caso sono daccordo, per me poulsen è un ottimo incontrista, ma a quelle cifre è fuori discussione

Zi Piè
13th July 2008, 01:17
Allora prova a dirmi il perchè non se nè fatto piu' nulla...lo considero un discreto giocatore niente di piu' con una ricerca piu occulata e senza fretta(per non deludere i tifosi) si poteva prender di meglio e a meno.

edit: certo che ci credo a quello che scrivo, mica pettino le bambole.

peluche
13th July 2008, 01:35
Allora prova a dirmi il perchè non se nè fatto piu' nulla...lo considero un discreto giocatore niente di piu' con una ricerca piu occulata e senza fretta(per non deludere i tifosi) si poteva prender di meglio e a meno.
edit: certo che ci credo a quello che scrivo, mica pettino le bambole.

posto che io continuo a sostenere che Xabi ancora non sia saltato e sono abbastanza fiducioso, ritengo che se non dovesse arrivare sarebbe, come ho gia detto, principalmente per paura che con il basco si possa ripetere il flop almiron&tiago.

la storia del milione e mezzo di differenza è francamente incagabile.

Kolp
13th July 2008, 01:45
veramente un acquisto del cazzo poulsen. ha pure 28 anni!
cioè xabi 26 anni ti faceva la differenza, questo fa numero sostanzialmente. e imo non è neppure troppo scarso, il mio coinquilino spagnolo in erasmus diceva che è il più forte del centrocampo del siviglia
però secondo me non è il tipo di giocatore che serviva.
ora dal centrocampo in su abbiamo:
marchisio
zanetti
poulsen
sissoko
tiago
almiron
camoranesi
nedved
marchionni
salihamidzic
giovinco
iaquinta
del piero
amauri
trezeguet

di questi ne giocano 6, quindi contando le riserve ne dovresti avere massimo 13-14, quindi almeno uno va venduto. probabilmente almiron, puntando su una improbabile ressurrezione di tiago.
così si potrebbe giocare effetivamente con diverse combinazioni, però la qualità sarebbe nei piedi di pochi giocatori: tiago (sempre nel remoto caso che si riprenda), camoranesi, giovinco, del piero.

ora si spera che il mercato non sia chiuso, perchè secondo me una squadra che torna in champions e dovrebbe puntare a rifarsi un'immagine europea deve investire più soldi per rafforzarsi. basta paragonare le cifre nostre e quelle della fiorentina...
visto l'infortunio di andrade, imo bisognerebbe intervenire in primis in difesa e poi in caso aggiungere qualità al centrocampo.
con l'acquisto di un buon difensore, magari un centrale da affiancare al chiello, la juve diventerebbe cmq una squadra solidissima, con poca qualità, ma con forza e un attacco in teoria devastante.

ps: il paragone nocerino-poulsen è nettamente a favore del danese imo. nocerino è scarso, c'ha i piedi quadrati, non interdisce ai livelli di poulsen e anche dal punto di vista tattico la sputacchiera è nettamente migliore. certo che 28 anni non sono 24-25. e cmq nocerino non ha 22 anni, ma 23 per completezza

Zi Piè
13th July 2008, 01:49
posto che io continuo a sostenere che Xabi ancora non sia saltato e sono abbastanza fiducioso, ritengo che se non dovesse arrivare sarebbe, come ho gia detto, principalmente per paura che con il basco si possa ripetere il flop almiron&tiago.

Cioè ci sono le possibiltà per prenderlo ma si ha paura che faccia fiasco come Almiron e tiago ? O ma stavolta te lo dico io..ci credi veramente a quello che scrvi ? Xabi Alonsa è un signor giocatore. Ha dimostrato le sua capacità non come i due sopracitati...per piacere...su. Per me con l'acquisto del danese sono saltate le probabilità (poche, tanto chi lo sa) di far venire Xabi Alonsa in italia.
Notte domani lavoro ed è tardissimo. ;)

Kolp
13th July 2008, 02:06
varie ipotesi di formazione con l'attuale rosa (contando sulla partenza di almiron e considerando salihamidzic un jolly per la fascia destra)
buffon
grygera-zebina legrottaglie-mellberg chiellini-knezevic de ceglie-molinaro

o nel caso di acquisto di un centrale tipo lugano o un giovane (canini?). investimento cmq sui 10 milioni in teoria
grygera-zebina lugano/canini-legrottaglie chiellini-mellberg de ceglie-molinaro
+knezevic

dal centrocampo in su:
1) 4-2-3-1
poulsen-zanetti sissoko-marchisio
camoranesi-iaquinta del piero-giovinco nedved-marchionni
amauri-trezeguet
+tiago di difficile collocazione

2) 4-3-3
sissoko-marchisio poulsen-zanetti nedved-tiago
camoranesi-iaquinta amauri-trezeguet giovinco-del piero
+marchionni in alternativa sugli esterni
in questo caso camoranesi potrebbe giocare anche a centrocampo

3) 4-2-2
camoranesi-marchionni poulsen-zanetti sissoko-tiago nedved-giovinco
amauri-trezeguet del piero-iaquinta
+marchisio che può giocare al centro

4) 4-3-1-2
qua sostanzialmente ci sarebbero poulsen, zanetti e forse marchisio a poter giocare davanti alla difesa; camoranesi, tiago, sissoko, marchisio e nedved a poter fare il ruolo da interno destro/sinistro; giovinco, del piero, camoranesi e nedved dietro le punte; del piero, giovinco, iaquinta, trezeguet e amauri davanti.
in questo caso l'apporto di marchionni sarebbe praticamente inutile

le prime due mi piacciono di più

Goram
13th July 2008, 02:26
imho arriva la foca e sheva :nod::nod:
Io dico Adebarcoso+Ronaldcoso

saltaproc
13th July 2008, 09:39
Io dico Adebarcoso+Ronaldcoso
io preferirei la mia ipotesi cmq al di la di chi viene
preferisco la foca e sheva a adeblablibleru :nod:

Karidi
13th July 2008, 09:56

Quindi finche sarete soggetti alla sindrome del flop comprerete solo interditori :gha: scusami ma questa è grossa.

Darkwarrior
13th July 2008, 10:41
I fondi sono finiti? facciamoci un rapido calcolo
Acquisti:
Amauri 22.5
Giovinco 0
Marchisio 0
De Ceglie 3.5
Mellberg 0
Knezevic 0.7 (prestito)
Poulsen 10
tot. 36.7
Cessioni:
Nocerino 7.5
Blasi 2.5
tot. 20.5
A questi devi aggiungere tenendosi bassi bassi tiago 8 almiron 5 e farebbero 33.5 ossia con un passivo di appena 3 milioni....praticamente abbiamo fatto mercato senza spendere niente e tu mi parli di fondi finiti?
Vuoi mettere il caso che non riusciamo a vendere tiago e almiron visto che l'operazione non è semplice? va bene allora a centrocampo sei apposto (almeno come numero di giocatori non come qualità in assoluto) e devi investire nella difesa...insomma una squadra come la juve non deve mettere a disposizione nemmeno 25 milioni per il mercato? se non lo fanno è perchè non vogliono spendere, non perchè mancano i soldi.

Ad oggi Tiago ed Almiron sono giocatori della Juve quindi tutto dipende dalla loro cessione. Ma ad oggi quei 8+5 nn ci sono.
Inoltre boh a me pare veramente difficile pensare che la Juve possa tornare a intavolare una trattativa per Xabi dopo che ha abbandonato per 2 mln di differenza tra domanda ed offerta, e ora ne ha 10 in meno in cassa. Nn credere che il prezzo di Xabi diminuirà tanto...
L'investimento è da 25 mln almeno e già Cobolli qlc giorno fa dichiarò che aveva perplessità sulla fattibilità.
Cmq vedremo, per me nn arriva più.

Per quanto riguarda Poulsen, le statistiche nn c'entrano nulla. E' un pezzo di merda e lo dimostrano lo sputo di Totti e come ha giocato contro Kakà nella partita col Milan mentre militava nello Shalke qlc anno fa..e nn sono nemmeno sicuro che in entrambi i casi fu ammonito.

peluche
13th July 2008, 10:55
Quindi finche sarete soggetti alla sindrome del flop comprerete solo interditori :gha: scusami ma questa è grossa.

ma infatti è un motivo del cazzo, è lampante che Xabi con quei frocetti di tiago e almiron abbia in comune un emerito cazzo. spiegalo a quel demente di cobolli e al suo amico gigli, magari :gha:. poi ranieri, per quanto lo stimi molto dal punto di vista umano e non sia male anche da quello tecnico, ha poco polso, dovrebbe impuntarsi su acquisti ben precisi che gli permettano di fare il gioco che vuole, e non accettare a testa bassa qualsiasi acquisto che gli venga proposto da blanc.

Vindicare
13th July 2008, 11:05
dai juve, l'anno prossimo vi venderemo cigarini a peso d'oro, è per quello che l'abbiamo comprato :sneer:

Axet
13th July 2008, 11:24
1) mi sembra ti sia scordato di Mellberg, che di certo non è un fenomeno, ma è comunque un onesto mestierante, oltre ad aver piu di 100 presenze come capitano della nazionale svedese. fra l'altro all'occorrenza sia Grygera che Poulsen(:confused:) possono giocare al centro.
2) tiago NON è un regista, assolutamente. è stato comprato per farlo ed e questo ha influito moltissimo sul suo rendimento disastroso. al lione giocava come mezzala in un centrocampo a tre, e se quest'anno come sembra dovremo giocare a 3 potrebbe essere un'alternativa
3) se la juve nn prende Xabi non è di certo per soldi, ma piu che altro perche si teme un tiago&almiron 2. (:bored:)

Ma cosa mi dici di questo contratto da 3 milioni l'anno per poulsen, in relazione ai 3.8 annui percepiti da flamini? Non spacca lo spogliatoioh? :rotfl:

Hiver
13th July 2008, 11:26
Ma cosa mi dici di questo contratto da 3 milioni l'anno per poulsen, in relazione ai 3.8 annui percepiti da flamini? Non spacca lo spogliatoioh? :rotfl:

3.8 presi da flamini?? :rotfl::rotfl::rotfl:

peluche
13th July 2008, 11:59

dico che se è vero è una cagata. come è una cagata che flamini prenda solo 3.8 :rotfl::rotfl:

Axet
13th July 2008, 12:36
dico che se è vero è una cagata. come è una cagata che flamini prenda solo 3.8 :rotfl::rotfl:

Se non sono 3.8 sono 4 ^^

Guardalo lì come rosika.. LO SPOGLIATOIOOOOOOOOOOOOH :rotfl:

peluche
13th July 2008, 12:44
Se non sono 3.8 sono 4 ^^
Guardalo lì come rosika.. LO SPOGLIATOIOOOOOOOOOOOOH :rotfl:

mi spiace, non attacca la provocazione;)

non perdo tempo a parlare con gli ottusi ;)

Axet
13th July 2008, 13:20
Non c'è molto da essere ottusi, flamini prende 1 mln in più di poulsen ma spacca lo spogliatoio e di conseguenza la juve ha fatto bene a non prenderlo!! Però invece per poulsen ci stanno i 3mln!

Scusa ma non riesco a non ridere :sneer:

Karidi
13th July 2008, 13:28
mi spiace, non attacca la provocazione;)
non perdo tempo a parlare con gli ottusi ;)

Sarà anche ottuso, ma voi Juventini state rosicando e non ammettete che avete perso Flamini (per 4ML, 4,2ML di euro)....avete sputato merda sul Milan perchè ha dato X soldi a Flamini...cosa avete fatto voi? Avete preso un giocatore Incontrista che nel 2009 si svincolava pagando l'intera clausola di rescissione a 10 ML di Euro...e 3ML di contratto per un giocatore di 28 anni (1980), che il bello non si Spiega la sua utilità...a dimenticavo che avete venduto un giocatore giovane che ricopriva lo stesso ruolo, quindi meno pubblicità Vodafone BLABLA e + realismo ad ora l'operazione della Juve sembra una minchiata...ho specificato ad ora.

Hiver
13th July 2008, 14:07
Poulsen vs Kakà

http://www.youtube.com/watch?v=ZU4pLJ80oVU

Praticamente quella partita non l'ha fatto giocare, me la ricordo bene la partita era una spina nel fianco e non gli faceva creare gioco "aggredendolo" appena entrava in possesso palla e provocandolo con piccoli falletti facendolo innervosire tanto da indurre ancelotti a sostituirlo dopo essere stato ammonito.

Me lo immagino già fare la stessa cosa contro uomini chiave come ibra e totti :banana:

Forza Poulsen sei il mio nuovo idolo!! :love:

Che ne dite riesco anch'io ad essere un provocatore come il danese?

Karidi
13th July 2008, 14:11
Poulsen vs Kakà
Praticamente quella partita non l'ha fatto giocare, me la ricordo bene la partita era una spina nel fianco e non gli faceva creare gioco "aggredendolo" appena entrava in possesso palla e provocandolo con piccoli falletti facendolo innervosire tanto da indurre ancelotti a sostituirlo dopo essere stato ammonito.
Me lo immagino già fare la stessa cosa contro uomini chiave come ibra e totti :banana:
Si si me la ricordo, anche il Fallo da dietro da rosso.

Secondo me non gli conviene in Italia usare quel metodo, arriva con la fama del provocatore gli arbitri gli staranno addosso e la Juve non gode + del Lodo/immunità Moggi.

MiLLenTeX
13th July 2008, 14:12
peluzzo.. va che il buon karidi e il caro axet hanno schifosamente ragione.
Finiamola con sta cazzata. Flamini >>>>>>>>>>> Poulsen.
Stop, fine, the end!

Ci siamo presi una bellerrima inculata e ci sta solo gran bene...

Axet
13th July 2008, 14:14
Poulsen vs Kakà

Con un arbitro decente sarebbe stato espulso dopo i primi 20 minuti :rotfl:

G I O C A T O R O N E.

E il tutto è costato ben più di quanto costerà flamini al milan. NO MA LO SPOGLIATOIOOOH AHUAHUAHU

Karidi
13th July 2008, 14:19
peluzzo.. va che il buon karidi e il caro axet hanno schifosamente ragione.
Finiamola con sta cazzata. Flamini >>>>>>>>>>> Poulsen.
Stop, fine, the end!

Ci siamo presi una bellerrima inculata e ci sta solo gran bene...

Sinceramente al posto di Poulsen io se ero la Juve, prendevo Cigarini o anche Inler (Udinese) che è veramente bravo, costavano meno ma sono in gamba.

Poi ditemi quello che volete ma ad Aquilani preferisco Montolivo, è + integro e + continuo come giocatore.

MiLLenTeX
13th July 2008, 14:21
ahahahahahahahah oddio quante cazzate oddio.... ma leggete quaaaaaaaaaaaaaaahahahahha

http://www.tuttomercatoweb.com/?action=read&id=113228

dio p....! Secco fai schifo!

@Karidi: la penso come te su Cigarini!!!!!

peluche
13th July 2008, 14:37
Sarà anche ottuso, ma voi Juventini state rosicando e non ammettete che avete perso Flamini (per 4ML, 4,2ML di euro)....avete sputato merda sul Milan perchè ha dato X soldi a Flamini...cosa avete fatto voi? Avete preso un giocatore Incontrista che nel 2009 si svincolava pagando l'intera clausola di rescissione a 10 ML di Euro...e 3ML di contratto per un giocatore di 28 anni (1980), che il bello non si Spiega la sua utilità...a dimenticavo che avete venduto un giocatore giovane che ricopriva lo stesso ruolo, quindi meno pubblicità Vodafone BLABLA e + realismo ad ora l'operazione della Juve sembra una minchiata...ho specificato ad ora.

allora vediamo di chiarire un po di cose.

su flamini certo che si "rosika", sarebbe stato perfetto visto che era esattamente il prototipo di giocatore che serviva e peraltro a parametro 0. ovviamente preferisco flamini a poulsen, e su questo non credo ci siano dubbi. ora, posto che ancora non abbiamo ingaggiato nessuno quindi bisogna vedere quali saranno le cifre ufficiali, l'operazione poulsen se le cifre sono quelle di cui si parla (10mil + 3 mil al giocatore) è una cazzata. Detto questo un altro incontrista ci serviva, soprattutto se giocheremmo come sembra col centrocampo a 3. ne cigarini ne inler sono giocatori di questo tipo.

malgrado, come appena detto, disapprovi questa operazione per le cifre che girano, secondo me il discorso è questo: se alla juve dai a un 24enne alla sua prima stagione buona 4,2 (almeno) milioni l'anno, i problemi di spogliatoio ci sono eccome, visto che guadagnerebbe piu di camo (mi pare 3.5) piu di trez (sui 4) e quasi come alex e gigi (sui 4-5). il milan l'ha fatto potendoselo permettere, e guarda caso subito dopo i vari pirlo, ambrosini e gattuso hanno subito chiesto un ritocco all'ingaggio.

se ne dai 3 a un giocatore come poulsen, ottimo incontrista con una discreta esperienza internazionale, 28 anni, quindi presumibilmente ultimo contratto della carriera, gli equilibri vengono comunque rispettati.

questa mi sembra una spiegazione razionale e condivisibile, anche se ribadisco che se i termini dell'operazione sono i gia citati per me è una cazzata.

Marphil
13th July 2008, 14:51
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Karidi
13th July 2008, 14:58
allora vediamo di chiarire un po di cose.
su flamini certo che si "rosika", sarebbe stato perfetto visto che era esattamente il prototipo di giocatore che serviva e peraltro a parametro 0. ovviamente preferisco flamini a poulsen, e su questo non credo ci siano dubbi. ora, posto che ancora non abbiamo ingaggiato nessuno quindi bisogna vedere quali saranno le cifre ufficiali, l'operazione poulsen se le cifre sono quelle di cui si parla (10mil + 3 mil al giocatore) è una cazzata. Detto questo un altro incontrista ci serviva, soprattutto se giocheremmo come sembra col centrocampo a 3. ne cigarini ne inler sono giocatori di questo tipo.
malgrado, come appena detto, disapprovi questa operazione per le cifre che girano, secondo me il discorso è questo: se alla juve dai a un 24enne alla sua prima stagione buona 4,2 (almeno) milioni l'anno, i problemi di spogliatoio ci sono eccome, visto che guadagnerebbe piu di camo (mi pare 3.5) piu di trez (sui 4) e quasi come alex e gigi (sui 4-5). il milan l'ha fatto potendoselo permettere, e guarda caso subito dopo i vari pirlo, ambrosini e gattuso hanno subito chiesto un ritocco all'ingaggio.
se ne dai 3 a un giocatore come poulsen, ottimo incontrista con una discreta esperienza internazionale, 28 anni, quindi presumibilmente ultimo contratto della carriera, gli equilibri vengono comunque rispettati.
questa mi sembra una spiegazione razionale e condivisibile, anche se ribadisco che se i termini dell'operazione sono i gia citati per me è una cazzata.

Ma guarda che il tuo discorso sul tetto ingaggi non fa una piega.
I vari Pirlo Gattuso e Ambrosini è già dall'anno scorso che lo richiedono Pirlo per le prestazioni, Gattuso ha rognato ma non ha preso nulla, Ambrosini perchè va in scadenza 2009.
Quello che mi lascia perplesso è l'operazione, avete Zanetti e Sissoko, che secondo me sono meglio di Poulsen...che cosa vi serviva un altro Incontrista vi tenevate Nocerino che avete svenduto a mio avviso..e i soldi l'investivate su Cigarini o Inler che si accontentavano di un ingaggio inferiore ai 2ML e con 8-10 ML di euro te li porti a casa e sono 2 ottimi giocatori.
E' questo che contesto nell'ottusità di molti Juventini a prendere in giro i Milanisti per l'acquisto Flamini (che è un 24enne)...quando alla Juve serve uno che fa gioco non che lo spezza...vedi anche parole di trezeguet "Manca qualità" mi sembra molto chiaro il messaggio e poi toh un altro incontrista.

Inoltre sapendo che Andrade oltre che a essere una chiavica è anche un rottame, non era meglio che puntavate su un difensore centrale da tenere come 1° sostituto anche non di primo pelo ma affidabile...esempio Simic dal Milan è 100volte meglio di Mellberg che l'ho visto giocare sembra un gatto di marmo nelle movenze...Simic veniva di corsa alla juve ha un ingaggio basso affidabile come difensore buono per la panchina e costa un cazzo con 3ML te lo porti a casa.
Si fa male legrottaglie e chiellini...se giocate con Mellberg in centro auguri..

Karidi
13th July 2008, 15:06
Stampa Spagnola veramente ridicola:

Eto'o+10ML x Adebayor

Piccolo problema Adebayor vuole un ritocco di stipendio che anche concesso da Wenger è sempre meno di quello preteso da Eto'o quindi secondo questi parolai dei giornalisti spagnoli, Wenger dovrebbe dare via Adebayor in rimessa prendendo un giocatore che vuole + soldi e negli ultimi anni + volte rotto -.-

peluche
13th July 2008, 15:08
Ma guarda che il tuo discorso sul tetto ingaggi non fa una piega.
I vari Pirlo Gattuso e Ambrosini è già dall'anno scorso che lo richiedono Pirlo per le prestazioni, Gattuso ha rognato ma non ha preso nulla, Ambrosini perchè va in scadenza 2009.
Quello che mi lascia perplesso è l'operazione, avete Zanetti e Sissoko, che secondo me sono meglio di Poulsen...che cosa vi serviva un altro Incontrista vi tenevate Nocerino che avete svenduto a mio avviso..e i soldi l'investivate su Cigarini o Inler che si accontentavano di un ingaggio inferiore ai 2ML e con 8-10 ML di euro te li porti a casa e sono 2 ottimi giocatori.
E' questo che contesto nell'ottusità di molti Juventini a prendere in giro i Milanisti per l'acquisto Flamini (che è un 24enne)...quando alla Juve serve uno che fa gioco non che lo spezza...vedi anche parole di trezeguet "Manca qualità" mi sembra molto chiaro il messaggio e poi toh un altro incontrista.

sarei completamente daccordo se l'unico acquisto fosse poulsen. Ad oggi rimango straconvinto che un altro centrocampista arriverà (probabilmente Xabi). in caso contrario sarebbe un mercato che non ho problemi a giudicare pessimo.

per quanto riguarda cigarini e inler, guarda sono ottimi giocatori, ma credo che ancora non siano pronti a reggere il centrocampo di una squadra come la juve.

non sono daccordo sul discorso nocerino...l'abbiamo valutato 8.5 milioni, come fai a dire che è stato svenduto? ha dimostrato di essere nulla piu che un discreto giocatore.

riguardo flamini: è un ottimo giocatore e l'ho sempre detto. sarei stato stracontento di vederlo alla juve e giustamente mi è dispiaciuto vederlo accasato in rossonero. detto questo lo stipendio che prende per me è da pazzi. ;)

jamino
13th July 2008, 15:12
Allora, posto che ho già detto che se l'unico acquisto a centrocampo fosse Poulsen non sarei soddisfatto, visto che a mio avviso ci serve un regista, e posto che una volta affermata questa cosa ritengo che una dirigenza che ha centrato 2 obiettivi su 2 in 2 anni e un allenatore che ci ha portato al terzo posto lo scorso anno abbiano il diritto ad avere fiducia e che quindi sia corretto vedre i risultati oggettivi che deriveranno da questa scelta, non capisco cosa abbiano da dire i milanisti che intervengono.

Tra 3 milioni e 4 milioni c'è un milione di diffenza, pari al 33% (non il 25%.. 1 milione in più e un terzo di 3..)

Ora che orami si sia abituati a considerare i milioni bruscolini è un discorso, che la differenza sia minimale è un discorso che non sta ne in cielo ne in terra. E'la differenza che alla Juve c'è tra l'ingaggio di un Big (Trezeguet, Camoranesi, Nedved, DP, Buffon= e un buon giocatore.
Che Flamini sia un big è tutto da dimostrare per altro. Per cui si può assolutamente discutere la scelta tecnica (sono il primo a farlo), ma discutere la scelta di gestione degli ingaggi è insensato, alla luce delle cifre.

Detto questo i motivi che potrebebro aver portato alla scelta Poulsen (che ribadisco mi lasciano perplesso) sono fondamentalmente di 2 tipi:
1) Voler giocare col tridente molto spesso, garantendo son 2 mediani e un regista atipico come zanetti una grande solidità difensiva
3) voler puntare molto su Giovinco, e conseguentemente "delegare" a un giocatore dietro a 2 punte il compito di creare la superiorità numerica (magari mettendo Camoranesi o DP al posto di giovinco qualora non fosse ancora pronto).

In ogni caso vediamo se a questo seguiranno altri acquisti.

Axet
13th July 2008, 15:17
Ricordati che flamini è arrivato a parametro zero eh.
Vogliamo paragonare il costo delle due operazioni nel loro complesso (cartellino + ingaggio)?

Uppo marphil: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

jamino
13th July 2008, 15:22
Vogliamo paragonare il costo delle due operazioni nel loro complesso (cartellino + ingaggio)?

Si è parlato di costi?

No ..si è parlato di impatto sullo spogliatoio per questioni di ingaggio, ergo il fatto che è arrivato a parametro 0 non è pertinente...

Poi è ovvio voi quest'anno avete meno spese, nelle cittadine che dovrete frequenare per la UEFA ci vanno solo voli low cost :oro:

HaWk
13th July 2008, 15:23
Sulla gazza di oggi nella formazione dell'Inter mettono ancora Figo e Zanetti titolari.. bah :ach:

Karidi
13th July 2008, 15:26

Paradossalmente sono 2 operazioni simili nel costo.

Poulsen 10 cartellino + 6x4 (annuilordi) = 34 ML

Flamini: Cartellino 0 + 8x4 = 32 ML

La differenza sta nell'età del giocatore 24 contro 28.

peluche
13th July 2008, 15:26

in un'ottica di impatto sullo spogliatoio il fatto che sia arrivato a parametro zero conta molto meno di un cazzo.

di conseguenza non capisco che cazzo ti ridi :sneer:

Axet
13th July 2008, 15:31
in un'ottica di impatto sullo spogliatoio il fatto che sia arrivato a parametro zero conta molto meno di un cazzo.
di conseguenza non capisco che cazzo ti ridi :sneer:

Non avete preso flamini per 4mln a stagione e ne date 3 a una merda come poulsen, facendo così crollare ogni tesi su "lo spogliatoioooooh".
Rido eccome :rotfl:

peluche
13th July 2008, 15:48
Non avete preso flamini per 4mln a stagione e ne date 3 a una merda come poulsen, facendo così crollare ogni tesi su "lo spogliatoioooooh".
Rido eccome :rotfl:

guarda che se continui a ripetere una cosa, questa non è che diventa vera.

almeno con karidi e altri puoi discutere serenamente visto che i reply li leggono.

rileggiti il post di jami, è di una chiarezza a prova di idiota, poi torna a postare.

Kalgan
13th July 2008, 16:50
Verissimo, però voglio "difendere" un attimo bonera che imo la scorsa stagione ha fatto passi da gigante. Non è nesta, e stigrandissimicazzi direi, però come riserva per me si difende più che bene.
Giochiamo a una punta perchè non abbiamo una prima punta di peso. Quando c'erano sheva + inzaghi/tomasson/gilardino/crespo si è sempre giocato a 2 punte :D

bonera m'ha stupito per la stagione fatta da terzino, secondo me gli dava la paglia a oddo (e non che ce ne volesse molto sto anno), però non è un giocatore in grado di guidare la difesa, se lo metti in coppia con uno forte allora rende bene, se deve essere lui a dettare i tempi, non lo vedo in grado.

per il discorso punte, da quando seedorf s'è impuntato di giocare trequartista abbiamo avuto sempre e esolo una punta, con l'arrivo di pato un paio di partite con 2 attaccanti e poi ritornoa un'unica punta.
secondo me non c'è scampo, i giocatori li avevamo anche l'anno scorso per giocare a 2 punte, ma seedorf non esce mai e con lui in campo devi giocare a 1 punta perchè non copre

Karidi
13th July 2008, 17:04
Ronaldinho accetta il Manchester City. Il Milan ha 48 ore di tempo per rilanciare

15:51 del 13 luglio

Grazia Neri/Enric Fontcuberta La Televisión de Catalunya, emittente molto vicina all'ambiente blaugrana, ha rivelato che Ronaldinho avrebbe detto sì al Manchester City, che già nei giorni scorsi aveva presentato al Barça un'offerta di 32 milioni di euro.
Roberto de Assis, fratello e agente del brasiliano, starebbe già negoziando i dettagli dell'affare, che potrebbe perfezionarsi nei prossimi giorni. Il Barça ha dato al Milan 48 ore di tempo per eguagliare l'offerta dei Citizens

Secondo me e solo un modo per fare fretta al Milan e fargli sganciare i soldi, sti giornali spagnoli sono ridicoli e pilotati ad arte dalle società....e se fosse anche vero può andare pure al City :D

Kalgan
13th July 2008, 17:08
ok, 48 ore per la fine di un incubo.. ce la posso fare!

Hiver
13th July 2008, 17:13
Cmq con l'arrivo di Poulsen sembra che ranieri quest'anno voglia puntare forte al centrocampo a 3 ... a questo punto io darei assolutamente spazio a giovinco che se dovesse esplodere definitivamente in una grande squadra risolveremmo in un solo colpo tutti i nostri problemi relativi alla qualità del gioco.

Poulsen MODE ON

Guardate quello che sa fare Giovinco sia in nazionale u21 che con l'empoli, altro che Pato mr 22 milioni

http://www.youtube.com/watch?v=gO6jqvezmTI&feature=related

Poulsen MODE OFF

peluche
13th July 2008, 17:27
Cmq con l'arrivo di Poulsen sembra che ranieri quest'anno voglia puntare forte al centrocampo a 3 ... a questo punto io darei assolutamente spazio a giovinco che se dovesse esplodere definitivamente in una grande squadra risolveremmo in un solo colpo tutti i nostri problemi relativi alla qualità del gioco.
Poulsen MODE ON
Guardate quello che sa fare Giovinco sia in nazionale u21 che con l'empoli, altro che Pato mr 22 milioni
http://www.youtube.com/watch?v=gO6jqvezmTI&feature=related
Poulsen MODE OFF

:drool::drool::drool:

questo ha dei numeri veramente incredibili, speriamo abbia anche la testa del campione

MiLLenTeX
13th July 2008, 19:00
:drool: che fenomeno la formica atomica :bow:

speriamo non si riveli un flop in una big come la juve...

Kolp
13th July 2008, 20:41
giovinco è un grande e spero venga messo in condizione di esplodere quest'anno.
in quest'ottica potrebbe anche non essere male la scelta di poulsen (ma ribadisco che a lui si deve aggiungere almeno un difensore da 10 milioni dopo l'infortunio di andrade), perchè la formica atomica così dovrebbe avere più spazio

holysmoke
13th July 2008, 20:47
io credo nella nuova juve... manca un difensore ora e stiamo aPPosto :D

giovinco un mostro :metal:

Darkmind
14th July 2008, 01:20
Speriamo che Giovinco tenga fede alle aspettative .... rimane cmq il fatto che Poulsen mi fa merda pz :rain:

MnfPna
14th July 2008, 02:27
Quando gioa Del piero giovinco scalda la panchina misa

MiLLenTeX
14th July 2008, 09:02
si parla di 9,5 per Poulsen... ci hanno fatto lo sconto :rotfl:

dio p.... se mi fa girare il cazzo sta roba :devil:
Bella pe Secco... ridicolo pd.

saltaproc
14th July 2008, 09:14
secondo la gazza oggi si dovrebbe chiudere per la foca

holysmoke
14th July 2008, 09:22
ieri sono andato a dormire con una bella notiziola... dopo i preliminari di CL, se tutto va bene e passiamo, con i soldi ci facciamo un bel regalo... stankovic :devil:

MiLLenTeX
14th July 2008, 09:31
ieri sono andato a dormire con una bella notiziola... dopo i preliminari di CL, se tutto va bene e passiamo, con i soldi ci facciamo un bel regalo... stankovic :devil:

in prestito oltretutto :rotfl:

madonna mia vomito dal ridere misto rabbia :rotfl:

holysmoke
14th July 2008, 09:35
in prestito oltretutto :rotfl:
madonna mia vomito dal ridere misto rabbia :rotfl:

io ho sentito na 10ina di mln nn prestito

Brcondor
14th July 2008, 10:00
Hpoo sentito ieri che ronaldinho è molto vicino al milan. Gran cosa.
Ti compri un giocatore che ora cm ora nn vale nulla, ma che potrebbe ritornare ai vecchi fasti. E poi un triangolo offensivo kakà pato ronaldinho beh sticazzi, sono 3 giocatori(soprattutto la foca e kaka) che possono risolvere una partita da soli. Pato sarebbe il partner ideale per le due mezzepunte/trequartisti, veloce coraggioso. L'unico problema sarebbe seedorf: io lo darei via per comprare un bel difensore e un portiere...
Una formazione del genere sarebbe, sulla carta, allucinante
Portiere(da comprare)
Zambrotta Nesta Difensore(da comprare) Terzino random
Pirlo
GAttuso/Ambrosini Flamini
Kakà
Ronaldinho Pato
Per me così nn si sentirebbe enanche la mancanza di una prima punta forte fisicamente, e poi volendo c'è borriello che segna tanto, inzaghi quando può giocare segna sempre, a centrocampo ci sarebbe molto ricambio( se non diamo via gourcuff, che a me piace un cifro), e nn c'è neanche la CL quindi i giocatori sarebbero più freschi.
Per me una formazione del genere può puntare allo scudetto senza problemi, fra le punizioni di Pirlo e della Foca, la velocità di Pato, le invenzione di Kakà e di Ronaldihno, la fisicità e la forza di gattuso e ambrosini, l'estro di Flaminì(io nn lo conosco, ma chi lo conosce dice che è forte), un terzino finalmente degno come Zambrotta.
Se il Presidente ci regalasse un portiere forte e un centrale con i contro coglioni, beh sbav.
Sentivo sempre ieri sera che il Milan sarebbe anche su Adriano: la cosa mi lascia perplesso. Se tornasse quello di un tempo, sarebbe il completamento ideale dell'attacco e lascerebbe la possibilità di variare moltissimo nelle scelte tattiche: 2 punte e trequartitsta, 2 trequartisti e una punta, 2 trequartisti e due punte, e sarebbe un altro che tira le punizioni in un certo modo; fra pirlo ronaldinho e adriano una punizione da meno di 30 metri sarebbe una volta su 2 gol

saltaproc
14th July 2008, 10:02
ma che adriano? :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

holysmoke
14th July 2008, 10:03
be dire che gourdinho nn vale nulla è na cazzata... poi perche al fianco di nesta nn hai messo kaladze?

Brcondor
14th July 2008, 10:09
be dire che gourdinho nn vale nulla è na cazzata... poi perche al fianco di nesta nn hai messo kaladze?
Boh kaladze ha giocato pure bene l'ultima stagione, ma per me serve troppo un difensore forte e giovane su cui puntare... stile chiellini

Lupoazzurro
14th July 2008, 11:10

Imho sono masochisti o non si spiega...

se dopo aver fatto l'affarone Poulsen (PD gli venisse una diarrea fulminante a chi ha pensato di prenderlo) Secco & C. portan in casa pure Stankovic è la volta che i tifosi li aspettano sotto casa con le spranghe...già han fatto vedere a Pinzolo come la pensano sul danese, figuriamoci se arriva pure l'interista....
Ma perchè vogliamo farci così male?

Randolk
14th July 2008, 11:18
Capisco che odiate Deki per tutta la merda in faccia che vi ha tirato in sti anni :sneer: ma non è per nulla un giocatoraccio. Magari un po' fragile, ma quando sta bene è una macchina eh.
Ha fatto un campionatone l'annata scorsa e poi può giocare quasi dovunque in mezzo.
Se è integro fisicamente non vi portate a casa un bidone.

holysmoke
14th July 2008, 11:22
Capisco che odiate Deki per tutta la merda in faccia che vi ha tirato in sti anni :sneer: ma non è per nulla un giocatoraccio. Magari un po' fragile, ma quando sta bene è una macchina eh.
Ha fatto un campionatone l'annata scorsa e poi può giocare quasi dovunque in mezzo.
Se è integro fisicamente non vi portate a casa un bidone.

si ma gia che lo vogliono vendere nn è un buon segno... il sogno resta aquilani ma rimarra un sogno :cry:

saltaproc
14th July 2008, 11:22
http://clarence.dada.net/contents/cultura-spettacolo/speciali/000328sergio/images/sergio02.jpg

randolk che cerca di rifilarvi il bidone :sneer::sneer:

MiLLenTeX
14th July 2008, 11:49
http://clarence.dada.net/contents/cultura-spettacolo/speciali/000328sergio/images/sergio02.jpg

SeVgio BaVacco e i VVVVVVVubini BuVman Sangue di Picione!!! :rotfl: quante ghignate con quel coglione :rotfl:

holysmoke
14th July 2008, 11:51
E' partitooooooooooo :D

MILANO - Il vice-presidente del Milan Adriano Galliani e' partito questa mattina per Barcellona, insieme al consulente di mercato Ernesto Bronzetti, per cercare di chiudere la trattativa Ronaldinho con il club catalano. (Agr)

saltaproc
14th July 2008, 11:52
:afraid::afraid::afraid:

Estrema
14th July 2008, 11:52
ma a parte la juve che ha preso la sputacchiera, mi pare che sia ora di chiudere per le altre o pensano di arrivare al 31/08 con i i forse?

Randolk
14th July 2008, 11:54

Il bidone, purtroppo, ce lo teniamo in casa. Si chiama Vieira.
Ma prenderlo noi Xabi Alonso no? Ci presentiamo là coi 10 milioni di Lampard più quelli del suo ingaggio e viene a Milano in monopattino.

saltaproc
14th July 2008, 11:59
famo cambio viera per emerson? :sneer::sneer::sneer:

holysmoke
14th July 2008, 12:01
dai Vieira bidone? nn ci credo :hm:

Karidi
14th July 2008, 12:05
famo cambio viera per emerson? :sneer::sneer::sneer:

:afraid::afraid: ma il vero pericolo è lui :D

DIDA: lotto per un posto da TITOLARE, ma che è come vede abbiati a Milanello si ingrifa e torna a parare :sneer::sneer:

Randolk
14th July 2008, 12:10
Quest'anno avrà fatto 12 partite per intero.
Ne ha azzeccata 1.
Nelle altre 11 passeggiava ed era buono solo a rallentare la manovra. Toccava palla e c'erano due possibilità: o la perdeva o faceva un retropassaggio. Forse ve lo ricordate ai tempi dell'Arsenal, perchè da che è qui o è infortunato o gioca da schifo. Nemmeno con la Juve mi ricordo chissà che prestazioni esaltanti.

saltaproc
14th July 2008, 12:11
ma che titolare :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:...è riuscito a rompersi stando seduto in panca porco demonio :ach:

Ne ha azzeccata 1.
Nelle altre 11 passeggiava ed era buono solo a rallentare la manovra. Toccava palla e c'erano due possibilità: o la perdeva o faceva un retropassaggio. Forse ve lo ricordate ai tempi dell'Arsenal, perchè da che è qui o è infortunato o gioca da schifo. Nemmeno con la Juve mi ricordo chissà che prestazioni esaltanti.
ribadisco famo cambio?

Estrema
14th July 2008, 12:12
Ne ha azzeccata 1.
guarda che avete cambiato allenatore, non c'è più ciuffetto eh prima di scartare vieira aspetterei un attimo, perchè se è tornato in condizione fisica decente ha ben pochi rivali :nod:

Randolk
14th July 2008, 12:18
guarda che avete cambiato allenatore, non c'è più ciuffetto eh prima di scartare vieira aspetterei un attimo, perchè se è tornato in condizione fisica decente ha ben pochi rivali :nod:
Ciuffo lo hanno segato anche perchè dava degli incompetenti a Combi e ai preparatori atletici. Come cazzo si fa a dargli torto? Arrivati a 3/4 della stagione, giusto il momento più critico e importante, calo MOSTRUOSO delle condizioni atletiche, giocatori che si rompono come Svarosky e infermeria piena. Cacciano Ciuffo, ma resta tutto lo staff medico, così anche il prossimo anno arriviamo agli ottavi di champions con mezza squadra disfata.
Adesso sta a vedere che è colpa di Mancini se Vieira ha passato la stagione in infermeria? Che cazzo dici Estrè? Puoi dirmi che lo metteva male in campo, che non lo motivava, ma non che è colpa sua se il negraccio camminava in campo o si spaccava.

Estrema
14th July 2008, 12:24
Ciuffo lo hanno segato anche perchè dava degli incompetenti a Combi e ai preparatori atletici. Come cazzo si fa a dargli torto? Arrivati a 3/4 della stagione, giusto il momento più critico e importante, calo MOSTRUOSO delle condizioni atletiche, giocatori che si rompono come Svarosky e infermeria piena. Cacciano Ciuffo, ma resta tutto lo staff medico, così anche il prossimo anno arriviamo agli ottavi di champions con mezza squadra disfata.
Adesso sta a vedere che è colpa di Mancini se Vieira ha passato la stagione in infermeria? Che cazzo dici Estrè? Puoi dirmi che lo metteva male in campo, che non lo motivava, ma non che è colpa sua se il negraccio camminava in campo o si spaccava.
infatti ho detto se è integro ( li l'allenatore conta poco).

Mancini purtroppo è limitato, penso che l'inter s lo allenavamo io o te o qualsiasi altro utete di sto forum avrebe ottenuto gli stessi risultati, perchè siam buoni tutti a metterli in campo e fargli fare quello che vogliono, non è che ci vuole un corso a coverciano, il problema è quando devi cambiare qualcosina che si vedevano i forti limiti dell'allenatore.

holysmoke
14th July 2008, 12:27
ma a proposito di ciuffetto... fara il disoccupato ricoperto d'oro? nn si sentono offerte di squadre in giro x lui

Estrema
14th July 2008, 12:28
ma a proposito di ciuffetto... fara il disoccupato ricoperto d'oro? nn si sentono offerte di squadre in giro x lui
io pensavo andasse al city ma pare di no:D

Axet
14th July 2008, 13:36
@brcondor:

lol@non considerare kaladze :rotfl:

edit:
se arriva ronaldinho non arriva adebayor :(
Se arrivano entrambi mi faccio una sega a due mani (non arriveranno mai QQ)

holysmoke
14th July 2008, 14:11
sec me l'arrivo di gourdhino + sheva >> adeblayomo

Karidi
14th July 2008, 14:15
@brcondor:

lol@non considerare kaladze :rotfl:

edit:
se arriva ronaldinho non arriva adebayor :(
Se arrivano entrambi mi faccio una sega a due mani (non arriveranno mai QQ)

Io ero per una punta centrale forte di testa per valorizzare le qualità di Pato e ringiovanire Sheva (l'altro giorno vedevo un servizio dello Sheva con il Gila e insieme erano una grancoppia :()

Kaladze è un buon difensore che a volte si dimentica di esserlo, non so ma preferisco Bonera da centrale quando ha giocato in questo ruolo ha fatto dei partitoni insieme a Nesta.

holysmoke
14th July 2008, 14:17
... preferisco Bonera da centrale quando ha giocato in questo ruolo ha fatto dei partitoni insieme a Nesta.

tipo contro la juve eh partita di merd + entrata alla materazzi su sissoko :point:

Karidi
14th July 2008, 14:19
tipo contro la juve eh partita di merd + entrata alla materazzi su sissoko :point:

con la Juve ha giocato da esterno destro, e non ha il passo per spingere quindi entrato fuori tempo su sissoko :gha::gha: ma perchè parlare se non si sanno le cose.

JUVENTUS - MILAN 3-2

JUVENTUS (4-4-2): Buffon; Grygera, Legrottaglie (6'st Stendardo), Chiellini, Molinaro; Camoranesi (45'st Nocerino), Sissoko, Tiago, Salihamidzic; Del Piero, Trezeguet (33'st Iaquinta). In panchina: Belardi, Birindelli, Nocerino, Marchionni, Palladini. Allenatore: Ranieri.

MILAN (4-3-2-1): Kalac; Bonera, Simic, Maldini, Favalli; Gattuso (38'st Gilardino), Pirlo (44'st Brocchi), Ambrosini; Seedorf, Kakà; Inzaghi(23'st Cafu). In panchina: Dida, Digao, Gourcuff, Paloschi. Allenatore: Ancelotti.

ARBITRO: Rocchi di Firenze

RETI: 12'pt Del Piero, 14' e 31'pt Inzaghi, 45'pt Salihamidzic; 35'st Salihamidzic.

NOTE: serata non fredda, terreno in buone condizioni, spettatori 45.000. Ammoniti: Ambrosini, Sissoko, Camoranesi, Stendardo. Espulso al 21'st Bonera per gioco violento. Angoli: 6-3 per il Milan. Recupero: 1', 5'.

E qui trovi schematizzata le formazioni in campo
http://it.eurosport.yahoo.com/calcio/serie-a/2007-2008/juventus-milan-204838.html Visto anche che uno dei GOL di inzaghi grazie a bonera in fase offensiva ;)

holysmoke
14th July 2008, 14:20
con la Juve ha giocato da esterno destro, e non ha il passo per spingere quindi entrato fuori tempo su sissoko :gha::gha: ma perchè parlare se non si sanno le cose.

relax me lo ricordavo centrale :D

Karidi
14th July 2008, 14:23
relax me lo ricordavo centrale :D

Sono in relax, è la faccina così che non mi piace (:point:)

E cmq ti ownato :kiss:

Karidi
14th July 2008, 14:54
Cmq letto oggi, per Mancini l'inter ha dato anche tutta l'altra metà di Andreolli (ma non era un fenomeno questo :sneer:)

Vindicare
14th July 2008, 15:25
Cmq letto oggi, per Mancini l'inter ha dato anche tutta l'altra metà di Andreolli (ma non era un fenomeno questo :sneer:)

il nuovo facchetti :confused::confused:

Karidi
14th July 2008, 16:11
Lampard: Bergkamp gli sconsiglia di andare all'Inter

16:04 del 14 luglio

Dennis Bergkamp consiglia a Lampard di restare al Chelsea. L'ex attaccante olandese di Ajax, Inter e Arsenal ha dichiarato: "Non c'è niente di meglio della Premier League, in Italia c'è una differente etica del lavoro. I giocatori con una mentalità offensiva come me e Frank fanno fatica. Si pensa solo al risultato e ci sono anche delle spiacevoli intrusioni nella vita privata".

Ma vaffanculo e tornate in Premier....che non valevi una cippa.

Slurpix
14th July 2008, 16:12

andreolli nn è piu fenomeno di marzoaratti o raggi. :sneer: :sneer:

saltaproc
14th July 2008, 16:13
no bhe che non valesse una cippa mica sono daccordo
cmq godo:sneer::sneer:

foca+ sheva >>>MR EKO :nod::nod:

Karidi
14th July 2008, 16:16
andreolli nn è piu fenomeno di marzoaratti o raggi. :sneer: :sneer:

Raggi a Palermo ti stupirà :rotfl::rotfl: (almeno spero, ti ho dato altro materiale per prendermi per il culo :sneer:)

Cmq il Milan ha 3 under 19 che vanno all'Europeo che sono veramente forti:
Paloschi-Darmian-Albertazzi

Karidi
14th July 2008, 16:17
no bhe che non valesse una cippa mica sono daccordo
cmq godo:sneer::sneer:
foca+ sheva >>>MR EKO :nod::nod:
Dico solo una cosa Mario Gomez >>>> foca+ sheva >>>MR EKO
:rotfl::rotfl:
Vai sfogatevi con gli insulti :sneer:
Sulla Gazzetta hanno messo Ronaldinho in Tempo Reale :rotfl:

Secondo voi che numeri di Maglia verranno assegnati con l'arrivo di Ronaldinho e Sheva al Milan?
Ecco la follia:

Pato: prende il suo adorato 11 (numero che adora e liberato con la partenza di Gilardino)
Sheva il 7, suo storico numero
Ronaldinho mi sa il 20, Seedorf piuttosto di dargli il 10 si fa torturare vivo (e visto che a mio avviso l'olandese ha già un piede nella dirigenza del milan farà lo stesso percorso di Leonardo ma per il mercato Olandese/europeo parla gia come un dirigente)

saltaproc
14th July 2008, 16:20
non c'è bisogno di insultarti tu scrivi cosi ma nello stesso tempo ti dai del pirlone da solo :sneer::sneer::sneer:
fico il focareality 24/7 :rotfl::rotfl:

'offerta più interessante che stiamo valutando - dichiara - è quella del Manchester City (che ha offerto 32 milioni contro i 10 del Milan, ndr):rotfl::rotfl:
se lo portiamo via a 10pippi ( cifra della sputacchiera NDR.:sneer:) quando altri ne offrono 32 veniamo arrestati per furto con scasso:sneer:

Karidi
14th July 2008, 16:25
non c'è bisogno di insultarti tu scrivi cosi ma nello stesso tempo ti dai del pirlone da solo :sneer::sneer::sneer:
fico il focareality 24/7 :rotfl::rotfl:
se lo portiamo via a 10pippi ( cifra della sputacchiera NDR.:sneer:) quando altri ne offrono 32 veniamo arrestati per furto con scasso:sneer:

No no ci diranno che è vecchio un rottame (giocatore integro solo un po inciccito).....mentre loro possono comprare 28enni a fine contratto e pagarli pieni (poulsen) o 30enni (Lampard)

Cmq Abate a me piace speriamo che Ancelotti si inventi come usarlo anche Antonini nell'Empoli giocava bene.

holysmoke
14th July 2008, 16:26
forte 32M vs 10M :nod:

Darkwarrior
14th July 2008, 16:28
No no ci diranno che è vecchio un rottame (giocatore integro solo un po inciccito).....mentre loro possono comprare 28enni a fine contratto e pagarli pieni (poulsen) o 30enni (Lampard)
Cmq Abate a me piace speriamo che Ancelotti si inventi come usarlo anche Antonini nell'Empoli giocava bene.

Abate ha rinnovato oggi ma ha già dichiarato che verrà mandato in prestito anche quest'anno.

Secondo voi che numeri di Maglia verranno assegnati con l'arrivo di Ronaldinho e Sheva al Milan?
Ecco la follia:

Pato: prende il suo adorato 11 (numero che adora e liberato con la partenza di Gilardino)
Sheva il 7, suo storico numero
Ronaldinho mi sa il 20, Seedorf piuttosto di dargli il 10 si fa torturare vivo (e visto che a mio avviso l'olandese ha già un piede nella dirigenza del milan farà lo stesso percorso di Leonardo ma per il mercato Olandese/europeo parla gia come un dirigente)

Ehh già pensi ai numeri :p
Vabbe io speravo in Adebayor ma pare davvero fatta per Dinho...e ben venga dopotutto si tratta di un fenomeno al 101%.
Sheva...boh?

Karidi
14th July 2008, 16:28
Strano che i vari tifosi della Juve non dicono nulla di questo investimento...

Calcio: Mercato, Andrade Alla Juve Per 10 Milioni Di Euro

Mar 17 Lug, 6:48 PM

Torino, 17 lug. - (Adnkronos) - La Juventus ha acquistato dal Deportivo La Coruna il difensore Andrade. Lo comunica con una nota ufficiale il club bianconero, che paghera' al club galiziano 10 milioni di euro in tre rate: 3.5 milioni all'atto del trasferimento, 3.5 milioni il 1 luglio 2008 e 3 milioni il 1 luglio 2009. Andrade ha firmato un contratto triennale.
Triennale da 2 ML di euro all'anno

Per un giocatore che ha giocato 4 Partite.........vediamo che rispondono da fastidio prendere in giro su ste cose, ma un pan per focaccia ci sta ;)

Spero per il giocatore che non ha finito la carriera non è mai bello.

saltaproc
14th July 2008, 16:29
sicuramente ci saranno pure 3-4 amichevoli de assis ministra alle pari opportunità :sneer::sneer:

cmq per me alla fine SE lo prendono lo pagano una ventina :nod:

Darkwarrior
14th July 2008, 16:30

Secondo me cmq i 10 Mln nn esistono...mi sembra più logico che si chiuda tra i 15 e i 20.
Però io mi chiedo da qlc giorno...Ronaldinho rompe col Barca per le Olimpiadi. Il Milan dice di no ad oltranza a Kakà (il simbolo del club) per Pechino.
Come si comporteranno con Dinho?

Karidi
14th July 2008, 16:31
Abate ha rinnovato oggi ma ha già dichiarato che verrà mandato in prestito anche quest'anno.
Ehh già pensi ai numeri :p
Vabbe io speravo in Adebayor ma pare davvero fatta per Dinho...e ben venga dopotutto si tratta di un fenomeno al 101%.
Sheva...boh?
Vuoi sapere realmente io avrei preso R10 a questo punto e tenuto Gilardino un altro anno, secondo me con Ronaldinho e Kaka, faceva 20 gol ed era perfetto a fare le sponde per questi 2....a differenza di Seedorf, Ronaldinho è + veloce e piu attaccante.
Abate come Antonini sono 2 ottimi esterni se ancelotti li imposta bene saranno i 2 terzini del Milan del futuro, con Darmian e Albertazzi nella rosa dei centrali.

E Paloschi che in Inghilterra considero il 2° Under 19 in prospettiva migliore d'europa

saltaproc
sembra che galliani abbia dato il nulla osta :nod:

c'è una piccola differenza...kakà è stato appena operato :nod:

holysmoke
Strano che i vari tifosi della Juve non dicono nulla di questo investimento...

Mar 17 Lug, 6:48 PM

Torino, 17 lug. - (Adnkronos) - La Juventus ha acquistato dal Deportivo La Coruna il difensore Andrade. Lo comunica con una nota ufficiale il club bianconero, che paghera' al club galiziano 10 milioni di euro in tre rate: 3.5 milioni all'atto del trasferimento, 3.5 milioni il 1 luglio 2008 e 3 milioni il 1 luglio 2009. Andrade ha firmato un contratto triennale.

Per un giocatore che ha giocato 4 Partite.........vediamo che rispondono da fastidio prendere in giro su ste cose, ma un pan per focaccia ci sta ;)

Spero per il giocatore che non ha finito la carriera non è mai bello.

no ma forte :nod: perche a torino hanno la palla di cristallo e sapevano gia che si rompeva :point:

Karidi
14th July 2008, 16:34
no ma forte :nod: perche a torino hanno la palla di cristallo e sapevano gia che si rompeva :point:
No, avete preso per il culo il Milan con Ronaldo..pagato meno, e poi Andrade aveva appena subito un infortunio di rottura Tendine Rotuleo gia con il Deportivo.....fa male essere presi in giro con il vostro modo ;)
Dopo Flamini e avete preso Poulsen altra piccola soddisfazione.

Karidi
14th July 2008, 16:37

Non penso, alla fine il Milan dirà che vieta il permesso, inventando anche che il giocatore necessità di allenamenti maggiori come scusa e di sottoporlo ad un programma dettagliato di MilanLab ;) per recuperarlo...per me quella delle Olimpiadi è solo un pretesto ;)

McLove.
14th July 2008, 16:53
Lampard: Bergkamp gli sconsiglia di andare all'Inter

16:04 del 14 luglio

Dennis Bergkamp consiglia a Lampard di restare al Chelsea. L'ex attaccante olandese di Ajax, Inter e Arsenal ha dichiarato: "Non c'è niente di meglio della Premier League, in Italia c'è una differente etica del lavoro. I giocatori con una mentalità offensiva come me e Frank fanno fatica. Si pensa solo al risultato e ci sono anche delle spiacevoli intrusioni nella vita privata".

Ma vaffanculo e tornate in Premier....che non valevi una cippa.

ma ha detto un sacco di cose vere pero' eh

MiLLenTeX
14th July 2008, 16:54

uppete... :thumbup:

Karidi
14th July 2008, 16:56

Sulla mentalità offensiva posso anche essere d'accordo...ma non mi sembra che gli ultimi allenatori di Club inglesi adottano mentalità ultra spregiudicate ;)

Sulla vita privata no, i tabloid Inglesi sono decisamente molto peggio dei giornali italiani.

Karidi
14th July 2008, 16:59
Minchia che Scontoneeeeehhhh

JUVE-POULSEN, E' UFFICIALE

PINZOLO - Superate con successo le visite mediche, la Juventus ha ufficializzato l'acquisto del danese Cristian Poulsen. Lo ha annunciato il club bianconero specificando che il cartellino del giocatore è costato circa 9,75 milioni di euro pagabili in tre rate.

Una cosa come ha detto Gattuso su Poulsen è uno con un bel Carattere, non è facile venire qui in Italia dove è visto come un provocatore...etc.etc.

Quando si dice dalla padella alla brace..
L’Inter può cedere Burdisso alla Fiorentina per prendere Ferrari

McLove.
14th July 2008, 17:07
e' comunque straordinario che si leggano tutti questi post sul mercato della juve, l'anno scorso la noepromossa doveva fare ben poco e nelle tesi estremiste finire sotto il torino.
Questa grande attenzione vuol dire che quelli di altre squadre hanno riniziato a cagarsi addosso come diceva mauro german blabla?
manca ancora 1 mese e mezzo alla fine del mercato e comunque karidi penso che al di la delle semplici battute che puoi fare, dai ti do il la per andare con il solito loop, non ci sia stata squadra come la juve che ha resuscitato brocchi o reso degli scarpari campioni
:rotfl:

Karidi
14th July 2008, 17:13
e' comunque straordinario che si leggano tutti questi post sul mercato della juve, l'anno scorso la noepromossa doveva fare ben poco e nelle tesi estremiste finire sotto il torino.
Questa grande attenzione vuol dire che quelli di altre squadre hanno riniziato a cagarsi addosso come diceva mauro german blabla?
manca ancora 1 mese e mezzo alla fine del mercato e comunque karidi penso che al di la delle semplici battute che puoi fare, dai ti do il la per andare con il solito loop, non ci sia stata squadra come la juve che ha resuscitato brocchi o reso degli scarpari campioni
:rotfl:

Loop :hm:

La Juve è composta da un asse fatta da ottimi giocatori Buffon, Zanetti C., Sissoko (già detto che ha dimostrato di essere un buon giocatore), Nedved, DPiero e Trezeguet, rimanenze di una grande squadra, costruita da uno che gli puoi dire tutto ma che di calcio ne capiva e tanto, ma ha fatto il passo + lungo della gamba, ne è la dimostrazione che sia Milan che Inter lo volevano, ma la Squadra Juve era una signora squadra e i cammini in Europa degli ultimi anni l'hanno sempre dimostrato ;).
Chiellini discorso a parte era lui che l'anno scorso voleva andarsene e anche la Juve non l'ha assecondato, se il City rilanciava partiva Chiellini, adesso che è un ottimo centrale in prospettiva lo dovete a Ranieri (allenatore pluricontestato dagli Juventini) che l'ha messo in quel ruolo,
LeGrottaglie l'avevate accontonato voi della Juve tifosi compresi.
Ti ricordo anche l'anno scorso ho scritto che alla Juve faceva comodo un W.Samuel, ma tanti qui hanno avuto da ridere se non peggio, peccato che prima dell'infortunio si è dimostrato un ottimo difensore.
Inoltre, vorrei ancora ricordarti che quest'anno la Juve giocherà anche la CL, e quindi ha una rosa di centrali ridotti all'osso o di scarsa affidabilità, avrei puntato su un centrale, se si fa male Chiellini (ottimo centrale, e futuro perno della nazionale, ma che stavate scaricando se arrivava una offerta + alta dal City l'anno scorso) o LeGrottaglie, con chi giocate in mezzo Mellberg/Grygera/Zebina, mi spiace ma non mi sembrano sto granchè.
Fotografando lo stato attuale i vari Secco/cobolli/blanc non hanno fatto sto granche sul mercato di positivo, vari grygera/Almiron/Tiago etc.etc. unico Sissoko.

Quindi hai proprio sbagliato target :), non attacca con me le tue voglie flammatorie.

Il discorso Poulsen l'ho + volte spiegato ma te se non hai da fare il Principe del Foro Giudiziario non leggi, a mio avviso + che un incontrista di Buon Valore come Poulsen, serviva un giocatore con buona visione di gioco capace di lanciare in profondità...stesse parole riportate da Trezeguet "Manca qualità", è qui che penso la Juve ha sbagliato doveva puntare su un Cigarini o Montolivo o Inler, visto che reputa Xabi Alonso fuori portata.

McLove.
14th July 2008, 17:15
Loop :hm:

blabla drogati blabla anyone? :thumbup:

edit:

Il discorso Poulsen l'ho + volte spiegato ma te se non hai da fare il Principe del Foro Giudiziario non leggi, a mio avviso + che un incontrista di Buon Valore come Poulsen, serviva un giocatore con buona visione di gioco capace di lanciare in profondità...stesse parole riportate da Trezeguet "Manca qualità", è qui che penso la Juve ha sbagliato doveva puntare su un Cigarini o Montolivo o Inler, visto che reputa Xabi Alonso fuori portata.
sulla prima parte ti rispondo amorevolmente di succhiarmelo in punta, cosi a scanso di equivoci e perche' non capisco che cazzo c'entra ma un soffocone mi fa sempre piacere.

per il resto, probabilmente, ma e' anche vero che ha fortemente pressato per Poulsen Ranieri stesso, che alla fine e' colui che mette la squadra in campo, e ripeto che ancora il mercato non e' finito manca ancora un mese e mezzo.

Lupoazzurro
14th July 2008, 17:20
JUVE-POULSEN, E' UFFICIALE

PINZOLO - Superate con successo le visite mediche, la Juventus ha ufficializzato l'acquisto del danese Cristian Poulsen. Lo ha annunciato il club bianconero specificando che il cartellino del giocatore è costato circa 9,75 milioni di euro pagabili in tre rate.

Lasciamo perdere ogni commento sull'annuncione che è meglio va....

Per quanto riguarda ronaldinho se riescono a prenderlo per quelle cifre io direi che è un buon acquisto: se riescono a rimetterlo in forma si ritrovano con un ottimo giocatore pagato pochissimo (non dimentichiamo quanto costava solo un anno fa....), se non ci riescono almeno non han perso molto e han fatto felici i gestori di discoteche milanesi....

Karidi
14th July 2008, 17:30
blabla drogati blabla anyone? :thumbup:

Rileggi che stavo completando il mio intervento ;)

sulla prima parte ti rispondo amorevolmente di succhiarmelo in punta, cosi a scanso di equivoci e perche' non capisco che cazzo c'entra ma un soffocone mi fa sempre piacere.

No grazie ma non rientri nei miei gusti sessuali :kiss: poi sai con la barba non fatta non vorrei irritarti la zona nelle vicinanze del dildo :)

per il resto, probabilmente, ma e' anche vero che ha fortemente pressato per Poulsen Ranieri stesso, che alla fine e' colui che mette la squadra in campo, e ripeto che ancora il mercato non e' finito manca ancora un mese e mezzo.

Dipende come vuole impostare la Squadra se vuole mettere giu un centrocampo di soli incontristi e giocare con 2 punte (Amauri/trezegue) + DelPiero
I sacrificati sarebbero Camoranesi e Nedved, se non rialloca il primo a fare il regista.
Perchè con 3 incontristi ti manca il regista chi lancia e apre il gioco

Slurpix
14th July 2008, 18:52

per me ha spaccato lo spogliatoiohh della juve. :nod::nod::nod::sneer::sneer:

cmq io preferisco adebacoso a foca+sheva x il semplice fatto che giocatore giovane in grande ascesa >> giocatore in declino che ha gia dato il top. :nod:

Darkwarrior
14th July 2008, 19:12

No ma il Milan ha dichiarato che nn avrebbe concesso a nessun fuoriquota di andare alle Olimpiadi. Infatti l'autorizzazione è stata negata anche a Bonera.

Il fatto che l'Olimpiade fosse un pretesto per Ronaldinho è plausibile..ma se nn lo fosse sarebbe un problema per lo spogliatoio..

Darkwarrior
14th July 2008, 19:32
PINZOLO (Trento) - Il mercato della Juventus si e' concluso con l'acquisto di Cristian Poulsen. Lo ha fatto sapere il tecnico dei bianconeri, Claudio Ranieri. "Ora manca solo un portiere - ha detto Ranieri - Sono molto contento del risultato e ringrazio la societa' di avermi dato una buona squadra''. Il tecnico ha poi parlato del centrocampista danese. ''Con il suo arrivo prosegue il progetto nato lo scorso anno prima di me per avere una Juventus a livelli altissimi - ha spiegato - Ho chiesto due giocatori per ruolo e li ho ottenuti, adesso bisogna lavorare e spingere forte. Con il nuovo acquisto avremo una qualita' a centrocampo, chi non e' convinto delle caratteristiche di Poulsen si dovra' ricredere''. (Agr)

Slurpix
14th July 2008, 19:32
spogliatoioh...ragazzi ronaldigno fino a prova contraria è ancora del barcellona eh.

pertanto fester nn puo farci un cazzo, cmq se andra al milan nn andra alle olipiadi, tanto x aggiornare anche il brema ha rifiutato di dare a diego la possibilità di andarci.

saltaproc
14th July 2008, 19:59
cmq il barcellona ha definito entrambe le proposte ricevute soddisfaceti ora si tiene 48 ore per decidere a questo punto tutto dipende dalla volontà del giocatore

imho come già detto sono 20 pippi :nod:

MiLLenTeX
14th July 2008, 20:17
PINZOLO (Trento) - Il mercato della Juventus si e' concluso con l'acquisto di Cristian Poulsen. Lo ha fatto sapere il tecnico dei bianconeri, Claudio Ranieri. "Ora manca solo un portiere - ha detto Ranieri - Sono molto contento del risultato e ringrazio la societa' di avermi dato una buona squadra''. Il tecnico ha poi parlato del centrocampista danese. ''Con il suo arrivo prosegue il progetto nato lo scorso anno prima di me per avere una Juventus a livelli altissimi - ha spiegato - Ho chiesto due giocatori per ruolo e li ho ottenuti, adesso bisogna lavorare e spingere forte. Con il nuovo acquisto avremo una qualita' a centrocampo, chi non e' convinto delle caratteristiche di Poulsen si dovra' ricredere''. (Agr)

ma dio del dio che + dio non si può... porco il D..!!!!!

Fanculo Claudio... fanculo va

holysmoke
14th July 2008, 20:32
ma dio del dio che + dio non si può... porco il D..!!!!!
Fanculo Claudio... fanculo va

:nono::nono::nono: io mi fido del suo modulo camaleontico

Bakaras
14th July 2008, 20:57
Le notizie vere sono altre...
Lotito, dopo aver annunciato che farà lo stadio a Valmontone ( sede della presentazione della ss Lazio ) ha portato la squadra in ritiro in un paesino dal nome che è tutto un programma: Auronzo.
Hai visto mai che i lazili dopo essere stati la prima ( e grazie a Dio non ultima ) squadra di Roma, hanno deciso di diventare la seconda di Valmontone?
Ai posteri l'ardua sentenza.

Slurpix
14th July 2008, 21:04
ma la lazio nn era la prima squadra di roma e la roma la seconda? :nod: :confused:

Lupoazzurro
14th July 2008, 21:23

Sono contento che lui sia contento....anche perchè penso che lui, secco, blanc cobolli e poulsen siano gli unici ad esserlo.....

Se poi ci troveremo nella cacca perchè abbiamo un centrocampo adatto solo a distruggere il gioco altrui e non a impostare spero vivamente che il camaleonte glielo infilino su per il c....

Warbarbie
14th July 2008, 21:26
Ridateci Moggi:cry::cry:

Kolp
14th July 2008, 23:22
ma più che poulsen che ci sta.
il calciomercato in vista della champions dovrebbe prevedere un certo ammontare di investimenti. ora senza contare i riscatti, che magari c'hai perso 5 milioni

il mercato è stato (cash): 13 milioni per amauri, 10 per poulsen (tra l'altro pagabili fino al 2010), 1? per knezevic
più i 5 di prima e un portiere si arriva a una 30ina di milioni spesi

ma le cessioni coprono almeno una 20ina di milioni, se non più!

Slurpix
14th July 2008, 23:23
chi ha ceduto la juve?

Hiver
14th July 2008, 23:54
chi ha ceduto la juve?

Acquisti:

Amauri 22.5
Giovinco 0
Marchisio 0
De Ceglie 3.5
Mellberg 0
Knezevic 0.7 (prestito)
Poulsen 10

tot. 36.7

Cessioni:

Nocerino 7.5
Blasi 2.5

tot. 20.5

Kolp
15th July 2008, 00:02
allora per come ragionavo prima, si può dire che ha speso 26.7 milioni cash (per modo di dire, visto che i pagamenti sono spesso e volentieri dilazionati)
e ne ha incassati 10.5. in teoria manca la cessione di almiron almeno in comproprietà.

dunque nel mercato sono stati investiti 16.2 milioni+il portiere+sissoko a gennaio-almiron sperando lo vendano.

totale diciamo 25 milioni.
una decina per un centrale e siamo già a una cifra più ragionevole in vista di un ritorno in champions (magari non rotto come andrade)

Hiver
15th July 2008, 00:11
allora per come ragionavo prima, si può dire che ha speso 26.7 milioni cash (per modo di dire, visto che i pagamenti sono spesso e volentieri dilazionati)
e ne ha incassati 10.5. in teoria manca la cessione di almiron almeno in comproprietà.

dunque nel mercato sono stati investiti 16.2 milioni+il portiere+sissoko a gennaio-almiron sperando lo vendano.

totale diciamo 25 milioni.
una decina per un centrale e siamo già a una cifra più ragionevole in vista di un ritorno in champions (magari non rotto come andrade)

loro ci vogliono far passare sissoko come un acquisto di questa sessione di mercato, mentre l'estate scorsa avevano detto di non aver utilizzato tutto il budget ma di aver conservato un tesoretto per un eventuale acquisto a gennaio.

Quindi facessero pace col cervello :rain:

ihc'naib
15th July 2008, 00:21
ma sono l'unico tifoso juventino che sarebbe anche a posto cosi', e che preferirebbe tenere eventuali soldi da una parte, e vedere quanto si integrano Giovinco, Marchisio De Ceglie Amauri e Poulsen prima di prendere qualcuno di nuovo?

Io sono convinto che questa Juve sia un bel gatto attaccato ai coglioni se ci devi giocar contro.

Buffon
Zebina Mellberg Chiellini De Ceglie
Camoranesi Poulsen Sissoko
Del Piero Amauri
Trezeguet

Hiver
15th July 2008, 00:28
ma sono l'unico tifoso juventino che sarebbe anche a posto cosi', e che preferirebbe tenere eventuali soldi da una parte, e vedere quanto si integrano Giovinco, Marchisio De Ceglie Amauri e Poulsen prima di prendere qualcuno di nuovo?

Io sono convinto che questa Juve sia un bel gatto attaccato ai coglioni se ci devi giocar contro.

Buffon
Del Piero Amauri
Trezeguet

Amauri secondo me può fare prima o seconda punta, ma non ce lo vedo come attaccante esterno, io più che altro mi piacerebbe vedere la juve cosi:

4-2-3-1

----------------Buffon
--Zebina---Mellberg--Chiellini--De Ceglie
-----------Poulsen----Sissoko
--Camoranesi---Del Piero---Giovinco
----------------Amauri

Axet
15th July 2008, 00:40
Fermo restando che preferirei, e di molto, adebayor a ronaldinho, il brasiliano resta cmq un fenomeno assoluto. Cioè ha 28 anni mica è vecchio, un giocatore di quel tipo ha ancora 4 anni davanti a se.. se arriva per le cifre di cui si è parlato sarebbe davvero eccellente.

Nel senso:
.............Dida
Zambrotta Nesta Kaladze Jankulovski
.............Pirlo
Gattuso / Flamini ...... Seedorf
...Kaka...............Ronaldinho
.............Pato

Portiere a parte è una squadra da champions :drool:
Peccato che non la giochiamo :rain:

ihc'naib
15th July 2008, 00:48
Fermo restando che preferirei, e di molto, adebayor a ronaldinho, il brasiliano resta cmq un fenomeno assoluto. Cioè ha 28 anni mica è vecchio, un giocatore di quel tipo ha ancora 4 anni davanti a se.. se arriva per le cifre di cui si è parlato sarebbe davvero eccellente.

Nel senso:
.............Dida
.............Pirlo
.............Pato

come ho fatto l'anno scorso, anche stavolta di enuncio i dubbi circa il Milan, sperando che tu ti fidi un poco di piu' dell'ultima volta :p (anche considerato il fatto che ho avuto ragione...)

Allora, il tuo discorso e' validissimo. Anzi, nonostante le altre squadre si siano rinforzate, penso che grazie alla "liberta'" dalla Champions, il Milan potra' competere per il 3^ posto senza troppe sorprese...
ma, ecco i dubbi.

a) rimane una squadra vecchia, sopratutto in difesa. E' verissimo che innestare Flamini e Pato abbassa di un bel po' la media..ma una difesa del genere e' secondo me molto, molto, molto a rischio (nel senso di infortuni e cali di forma)

b) Non giocare la Champions ha i suoi svantaggi, fra cui: meno palcoscenico per i giocatori. Ovvero: con la formazione che ipotizzi uno fra Flamini e Gattuso sta in panchina.. io credo che in realta' ci andrebbe Seedorf, perche' una formazione con Seedorf, Pato, Kaka e Ronaldinho mi pare una follia.. ma rimane una coperta corta.. se non sbotta Flamini sbotta Seedorf, o Gattuso..
.. e in tutto questo stai tenendo Ambrosini fisso in panchina.
Insomma, non dico che sara' una situazione che collassa sicuramente... ma e' un equilibrio delicato, e qualora le cose non dovessero filare sempre lisce, e' un punto critico.

c) Sei sicuro che Pato possa sostenere, fisicamente e mentalmente, un annata da attaccante di riferimento di una squadra come il Milan? Un attaccante da squadra di alto livello, li', con quella gente dietro, non dovrebbe fare meno di 20 gol, sei d'accordo?

d) e' all'80% una grande gufata, ma ricordo male io o parte dei contrasti tra Dinho e il Barca sono iniziati per uno stato di salute non brillantissimo dalle parti del ginocchio? Ronaldinho ora e' un ciccione.. ammesso che abbia le energie mentali e morali per rimettersi in carreggiata.. il suo corpo lo sosterra'?

Axet
15th July 2008, 00:55
come ho fatto l'anno scorso, anche stavolta di enuncio i dubbi circa il Milan, sperando che tu ti fidi un poco di piu' dell'ultima volta :p (anche considerato il fatto che ho avuto ragione...)
Allora, il tuo discorso e' validissimo. Anzi, nonostante le altre squadre si siano rinforzate, penso che grazie alla "liberta'" dalla Champions, il Milan potra' competere per il 3^ posto senza troppe sorprese...
ma, ecco i dubbi.

lol@terzo posto

a) rimane una squadra vecchia, sopratutto in difesa. E' verissimo che innestare Flamini e Pato abbassa di un bel po' la media..ma una difesa del genere e' secondo me molto, molto, molto a rischio (nel senso di infortuni e cali di forma)

E' diversa la questione eh, l'anno scorso c'erano una marea di impegni in più. Inoltre la difesa del milan non è così vecchia, prendi a paragone quella dell'inter per esempio. Se mi vuoi dire che mancano ricambi allora siamo d'accordo, ma io sto parlando di 11 titolare.
Come panchinari hai bonera e darmian, gente giovane e che deve fare esperienza ma cmq dalle grandi possibilità (nel caso di darmian, bonera credo rimarrà a vita su sto livello).

b) Non giocare la Champions ha i suoi svantaggi, fra cui: meno palcoscenico per i giocatori. Ovvero: con la formazione che ipotizzi uno fra Flamini e Gattuso sta in panchina.. io credo che in realta' ci andrebbe Seedorf, perche' una formazione con Seedorf, Pato, Kaka e Ronaldinho mi pare una follia.. ma rimane una coperta corta.. se non sbotta Flamini sbotta Seedorf, o Gattuso..
.. e in tutto questo stai tenendo Ambrosini fisso in panchina.
Insomma, non dico che sara' una situazione che collassa sicuramente... ma e' un equilibrio delicato, e qualora le cose non dovessero filare sempre lisce, e' un punto critico.

Giusto. A sto punto compriamo mezzeseghe come poulsen così non ci si deve nemmeno porre il problema di chi far giocare.
Cioè l'anno scorso ci si lamentava perchè non c'erano ricambi, ora che ce ne sono in abbondanza ci si lamenta lo stesso.. lol :sneer:

c) Sei sicuro che Pato possa sostenere, fisicamente e mentalmente, un annata da attaccante di riferimento di una squadra come il Milan? Un attaccante da squadra di alto livello, li', con quella gente dietro, non dovrebbe fare meno di 20 gol, sei d'accordo?

Fisicamente non lo so, è sembrato abbastanza fragile onestamente, potenzialmente invece è uno da più di 20gol in stagione. Ribadisco, ha fatto 9 gol (tutti su azione) giocando da metà campionato in avanti saltando un mese per infortunio o giocando spesso solo metà partita (nel periodo post infortunio).

Hiver
15th July 2008, 01:04
Axet mi dici i 4 titolari del milan in difesa e le rispettive riserve? così per curiosità...

syrux il supremo
15th July 2008, 01:10
Eccezzionali piedi in quella formazione, ma se a gattuso non gli hanno insegnato al trasmigrazione di satori e' impraticabile...nella zona di ronaldinho il milan gia ha kaka,seedorf e pato.L'olandese ha sempre dato grossi soddisfazioni nelle partite che contano,pato e' il suo giovane e talentuoso sostituto nell'albero a natale,difficile far di meglio con r10,mi sembra voler mettere dello strutto dove c'e' gia' il burro,solo grasso che cola...il milan aveva bisogno di una prima punta di peso internazionale,giovane capace di tenere il peso dell'attacco...il prossimo anno il problema si ripresentera ma sul mercato non ci sara piu nessuno di valido(se li e' fatti sfuggire tutti pazzesco:toni,eto',adebayor),sempre sperando che a milano non si formi il nuovo trio delle meraviglie by night:il ro-ro-ad(ronaldinho,ronaldo,adriano).

McLove.
15th July 2008, 01:22
Acquisti:
Amauri 22.5
Giovinco 0
Marchisio 0
De Ceglie 3.5
Mellberg 0
Knezevic 0.7 (prestito)
Poulsen 10
tot. 36.7
Cessioni:
Nocerino 7.5
Blasi 2.5
tot. 20.5

ma per poulsen non sono 10 rateizzati in 3 anni?

Buffon
Del Piero Amauri
Trezeguet

anche a me sembra una buona formazione, bo :shrug:

ihc'naib
15th July 2008, 01:24
lol@terzo posto

Non avevo dubbi.
Uhm... fermo restando che ho detto: "potra' lottare per il 3^ senza patemi", il che significa che a seconda di come vanno le altre potrebbe fare un po' meglio, mi dici di quali squadre fra le prime quattro di quest'anno ti senti facilmente e agilmente migliore da dire che non potranno neanche lottare con te?

E' diversa la questione eh, l'anno scorso c'erano una marea di impegni in più.
Inoltre la difesa del milan non è così vecchia, prendi a paragone quella dell'inter per esempio. Se mi vuoi dire che mancano ricambi allora siamo d'accordo, ma io sto parlando di 11 titolare.

Io credo che per fare 38 partite ad alto livello (vuoi vincere lo scudetto, tu, no?) non basti l'11 titolare. Che, come ti dicevo l'anno scorso, e' molto piu' adatto a vincere le coppe (e infatti il Milan, non avesse beccato il Liverpool agli ottavi, avrebbe potuto giocarsela fino in fondo, vista la crescita di forma che incontro verso aprile-maggio).. Cmq, meglio, l'11 titolare puo' bastare, ma deve essere in salute e in forma per tutto l'anno. E -e qui pretendo che tu ti fidi, visto che ne so molto piu' di te - il periodo di forma a disposizione di un ultra 30enne e' molto inferiore e molto piu' a rischio di quello di un 27enne. Per una serie svariata di motivi, che se vuoi sviluppo..
per cui entrano in gioco, come dici tu, i ricambi. che saranno, statisticamente, molto importanti. E mi sembrano un po' scarsini, anche considerando che mi hai proposto un'eterna riserva e un ragazzino come riserve immediate. (ma Maldini rigioca? si'?)

Giusto. A sto punto compriamo mezzeseghe come poulsen così non ci si deve nemmeno porre il problema di chi far giocare.

Mi sembra una battuta infelice :) ti ricordo che noi, se tutto va bene, avremo una CL in cui farle giocare, le mezzeseghe..

Cioè l'anno scorso ci si lamentava perchè non c'erano ricambi, ora che ce ne sono in abbondanza ci si lamenta lo stesso.. lol :sneer:

Io non mi lamento, sono cazzacci vostri. Ti ripeto che avere come unico palcoscenico il campionato (a meno che tu consideri significative le gare altamente spettacolari e spettacolarizzate di coppa uefa e coppa italia) aumentera' un po' la competizione. Considerato che partivi con 3 centrocampisti baluardi della nazionale, due mezze punte intoccabili, compri Ronaldinho e Flamini.. beh.. si va a stare un po' pigiati. Poi e' la solita.. se l'allenatore sara' bravo, e le cose si metteranno per il verso giusto, andra' tutto bene. Anche perche' di rado al Milan 'ste cose creano vere difficolta'. Pero' e' un ulteriore fattore di rischio, e non tenerne conto e' miope.

Fisicamente non lo so, è sembrato abbastanza fragile onestamente, potenzialmente invece è uno da più di 20gol in stagione. Ribadisco, ha fatto 9 gol (tutti su azione) giocando da metà campionato in avanti saltando un mese per infortunio o giocando spesso solo metà partita (nel periodo post infortunio).

Si', ma era anche nuovo, con difensori che non lo conoscevano, che forse lo sottovalutavano, e come dici tu era "l'arma a sorpresa". Io l'ho visto giocare poco, e sempre molto bene, ma farsi carico dell'attacco del Milan non e' cosa facile. Io spero che non ci riesca :p

Kolp
15th July 2008, 01:30
Amauri secondo me può fare prima o seconda punta, ma non ce lo vedo come attaccante esterno, io più che altro mi piacerebbe vedere la juve cosi:
4-2-3-1
----------------Buffon
--Zebina---Mellberg--Chiellini--De Ceglie
-----------Poulsen----Sissoko
--Camoranesi---Del Piero---Giovinco
----------------Amauri

non far giocare david è una bestemmia secondo me.
anche se va precisato che con molti impegni (si spera) i titolari cambieranno più spesso. quindi magari spesso giocheremo a 2 punte con due tra i 4 (con iaquinta un po' dietro e gli altri 3 più o meno alla pari) e a volte con un tridente in cui possono essere inseriti 3 tra i 4 attaccanti+camoranesi e giovinco.
c'è da dire che la juve si sta formando come una squadra di notevole forza fisica. non so di preciso com'è marchisio, ma il centrocampo è molto grintoso in generale. come anche l'attacco (l'unico veramente mingherlino è giovinco, gli altri più o meno ci sono di stazza). il problema è un po' la difesa, abbastanza fisica, ma a cui manca un po' di qualità e velocità secondo me.

formazione che desiderei con l'attuale rosa:
portiere:buffon, 2° da comprare random
terzindo destro: zebina alternato a grygera, in caso mellberg
2 centrali: spero in mellberg, chiellini è una certezza; poi legrottaglie sano e knezevic che non so come sia. imo urge un acquisto di qualità e velocità
terzino sinistro: spero in de ceglie, molinaro è una garanzia in positivo e negativo
interno destro: titolare sissoko, in caso tiago, marchisio o poulsen. o camoranesi
mediano centrale: poulsen, che imo non è un bidonaccio, zanetti; in caso marchisio
interno sinistro: nedved, con molti pronti a sostituirlo
trequartista: camoranesi e giovinco, oppure anche nedved o del piero
2 punte: trezeguet, amauri, del piero, iaquinta un po' dopo. in caso giovinco

modulo 4-3-1-2

Nel senso:
.............Dida
.............Pirlo
.............Pato

pure io penso che adeba sarebbe meglio per il milan, ma non penso facciate quest'investimento per la uefa. già avete speso, anche in termini di contratti aggiunti al monte stipendi (flamini, zambrotta e ronaldinho-se è vero-pesano eccome).
forse può tornare sheva, chissà. però la tanto sospirata rivoluzione voluta da molti non c'è stata; di potenziali titolari ci sono flamini (24 anni) e borriello (26) se non sbaglio. ma si aggiunge zambrotta (30+ e per com'era ai mondiali :afraid: ), abbiati (30+) e ronaldinho (28 con la panza alla maradona; certo che se rinasce so cazzi).

imo carletto giocherà così:
portiere random tra i 3
zambrotta nesta kaladze jankulovski
gattuso pirlo flamini
ronaldinho kakà
pato

anche se seedorf in panchina non ce lo vedo troppo spesso. e davanti se resta così ci sono anche inzaghi e borriello

la squadra ha qualità, ma cmq ci sono elementi di non sicuro rendimento per vari motivi (portiere, zambrotta, flamini, ronaldinho e pato).

tra le prime 5 squadre, che si apprestano a contendersi i posti champions (a meno di sorprese) ecco le valutazioni "squadra per squadra":

inter: la favorita per lo scudetto, anche se deve definire ancora il mercato. ma mourinho è the special one. poi c'è da vedere come farà giocare la squadra e come andrà in champions

roma: non si capisce se si presenterà più forte o più debole dell'anno scorso. penso le manchi una punta, viste anche le condizioni di totti. cmq c'è da dire che il livello delle prime sembra salito, quindi rischia di scendere in classifica

juve: in complesso sembra rafforzata. squadra molto fisica, ma a differenza di quelle di capello ci sono meno campioni e più alternative. la difesa preoccupa. può puntare allo scudetto come al 4° posto. la vedo ancora come una scheggia impazzita, sperando anche di dedicare risorse in europa per riuscire a fare bella figura

fiorentina: secondo me ha fatto un ottimo mercato. prandelli è una garanzia in mezzo a molte scommesse, quindi sono imprevedibili. ma almeno sono scommesse giovani. spero per loro che facciano bene in champions. in campionato penso puntino il 4° posto, con possibili sorprese

milan: si sta cmq rafforzando. il campionato dell'anno scorso è stato pessimo ed è obbligato a fare meglio. e il livello delle avversarie sembra salito. certo non fare la champions è un vantaggio, ma ricordiamoci la fase finale della uefa 2007/2008. penso che centrino la champions, ma li vedo dietro a 2-3 squadre per lo scudetto - soprattutto perchè molti giocatori non sono garanzie

ps: il calciomercato è una vera malattia :cry:... ma in periodo di esami e in temporanea assenza di figa causa lontananza è uno dei migliori relax :nod:

Kolp
15th July 2008, 02:14
aggiungo la lista esatta di acquisti e cessioni della juve nel 2008

acquisti:
sissoko 11
amauri 22,8
giovinco 0
marchisio 0
de ceglie 3,5
mellberg 0
knezevic 0,7
poulsen 9,75
TOTALE 47,8-> 50 milioni ca.

cessioni:
nocerino 7,5
lanzafame 2,5
palladino 5
criscito 1
paro 2
blasi 2,6
boumsong 3
andrea rossi 1
zalayeta 3
TOTALE 27,6-> 30 milioni ca.

non considerando i dilazionamenti (importante fattore finanziario, visto che i flussi di cassa dipendono da questa variabile; cmq penso che gli effetti di acquisti e cessioni si compensino a grandi linee), l'investimento netto è di 20 milioni solamente. ripeto che secondo me ancora 10 milioni almeno, magari dopo la qualificazione champions, vanno spesi assolutamente

holysmoke
15th July 2008, 02:15
a tutti quelli che si sono permessi di inserire Zebina nella formazione della juve dico solo una cosa: vaffancuore :swear:

Levatevi dalla testa quel cazzone francese pls che è inguardabile :bored:

peluche
15th July 2008, 02:20

Nel senso:
.............Dida
.............Pirlo
.............Pato

una squadra del genere penso ve la possiate scordare....troppo troppo troppo sbilanciata. secondo me seedorf fara parecchia panca se arriva il dento.

a tutti quelli che si sono permessi di inserire Zebina nella formazione della juve dico solo una cosa: vaffancuore :swear:
Levatevi dalla testa quel cazzone francese pls che è inguardabile :bored:

lascia stare che zebina se non fosse uno schizzato mentale e se non avesse l'osteoporosi sarebbe un gran terzino. peccato giochi bene 1 partita 25 poi le salta per infortunio e 12 per squalifiche varie che picchia la gente.

in ogni caso, mi ripeto come al solito, sono sicuro che arrivi un'altro calciatore a centrocampo (su Xabi fino al 31/08 io ci spero sempre :nod:). abbiate fede gobbi miscredenti :fuck:

holysmoke
15th July 2008, 02:23
lascia stare che zebina se non fosse uno schizzato mentale e se non avesse l'osteoporosi sarebbe un gran terzino. peccato giochi bene 1 partita 25 poi le salta per infortunio e 12 per squalifiche varie che picchia la gente.

appunto meglio che faccia panca... anzi tribuna... anzi si desse all'ippica e alla pittura (dato che fa pure il pittore :rotfl: )

MnfPna
15th July 2008, 02:59
Il Milan ricordiamolo tutti non puo' stare fuori dalla champions, son tutti belli giovani e pimpanti.
Mo prendon pure dentone al costo di un piatto di acciughe e vedrai che squadretta equilibrata.

1) Inter
2) Fiorentina
3) Roma
4) Juventus

Ecco la classifica prossimo anno

asd

Brcondor
15th July 2008, 10:20
milan: si sta cmq rafforzando. il campionato dell'anno scorso è stato pessimo ed è obbligato a fare meglio. e il livello delle avversarie sembra salito. certo non fare la champions è un vantaggio, ma ricordiamoci la fase finale della uefa 2007/2008. penso che centrino la champions, ma li vedo dietro a 2-3 squadre per lo scudetto - soprattutto perchè molti giocatori non sono garanzie
ps: il calciomercato è una vera malattia :cry:... ma in periodo di esami e in temporanea assenza di figa causa lontananza è uno dei migliori relax :nod:
Bah non sono d'accordo.Abbiamo giocato metà stagione senza un portiere, e siamo arrivati 5 a un soffio dal 4 posto(che si sn mangiati a napoli).
Abbiati in spagna nn ha fatto male, rispetto a un portiere random da qualche sicurezza in più.
Ci sono mancatyi i gol e un attaccante,pato ha giocato poco ma i suoi 9(mi pare) gol li ha fatti. Ronaldinho segna tanto, fra punizioni e azioni in solo, fa tanti assist. Se arrivasse sheva, si potrebbe puntare al campionato:
si potrebbe giocare col centrocampo classico gattuso pirlo flamini/seedorf e kaka dietro a dinho e pato, far riposare pato con sheva, giocare senza pirlo con due mediani e kakà edinho dietro a pato e sheva. Ma anche senza sheva la squadra farebbe tanti gol. Con due maestri delle punizioni sarebbe un godimento: se li unite alla velocità dei giocatori la davanti, ci sarebbe da ridere(kakà si prende quaranta falli a partita, dinho pure). SU kaka e dinho ci dovrebbero stare fissi due giocatori a marcarli, se no quelli ti devastano: ci sarebbe più spazio per patò, per le verticalizzazioni di pirlo. Io sono fiducioso, con ronaldinho per me si fa un bel salto di qualità

Estrema
15th July 2008, 10:24
Bah non sono d'accordo.Abbiamo giocato metà stagione senza un portiere, e siamo arrivati 5 a un soffio dal 4 posto(che si sn mangiati a napoli).
Abbiati in spagna nn ha fatto male, rispetto a un portiere random da qualche sicurezza in più.
Ci sono mancatyi i gol e un attaccante,pato ha giocato poco ma i suoi 9(mi pare) gol li ha fatti. Ronaldinho segna tanto, fra punizioni e azioni in solo, fa tanti assist. Se arrivasse sheva, si potrebbe puntare al campionato:
si potrebbe giocare col centrocampo classico gattuso pirlo flamini/seedorf e kaka dietro a dinho e pato, far riposare pato con sheva, giocare senza pirlo con due mediani e kakà edinho dietro a pato e sheva. Ma anche senza sheva la squadra farebbe tanti gol. Con due maestri delle punizioni sarebbe un godimento: se li unite alla velocità dei giocatori la davanti, ci sarebbe da ridere(kakà si prende quaranta falli a partita, dinho pure). SU kaka e dinho ci dovrebbero stare fissi due giocatori a marcarli, se no quelli ti devastano: ci sarebbe più spazio per patò, per le verticalizzazioni di pirlo. Io sono fiducioso, con ronaldinho per me si fa un bel salto di qualità
cioè ma vi siete mai chiesti perchè il dentone non lo vuole nessuno? so tutti scmi nel resto del mondo del calcio, l'unica offerta a parte il milan l'ha fatta quel pazzo del presidente del city, e mi pare sia stata anche più alta di quella del milan:nod:

saltaproc
15th July 2008, 10:26
Il Milan ricordiamolo tutti non puo' stare fuori dalla champions, son tutti belli giovani e pimpanti.
Mo prendon pure dentone al costo di un piatto di acciughe e vedrai che squadretta equilibrata.

1) Inter
2) Fiorentina
3) Roma
4) Juventus

asd

scommetti un mese di avatar (ti avverto e sia chiaro ti becchi berlusconi per un mese ) che vi arriviamo davanti a prescindere da chi compriamo mi caro non capisco un cazzo di calcio ??:oro::oro:

holysmoke
15th July 2008, 10:35

1) Inter
2) Fiorentina
3) Roma
4) Juventus

asd

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:: rotfl:

lo scudetto se lo giocano milan e juve mo lo detto :nod:

saltaproc
15th July 2008, 10:37
mo lo detto :nod:
:hm:

holysmoke
15th July 2008, 10:39
:hm:

che vuoi? ti stai grattando? :banana:

saltaproc
15th July 2008, 10:40
LO detto?

cmq per estre...a parte il rischio di un giocatore che non ha giocato per una stagione il rischio di comprare una testa di minchia ....sono pur sempre 6.5 milioni di euro a stagione....non è che tutte le squadre possano permettersi stipendi del genere....

holysmoke
15th July 2008, 10:41
LO detto?

si nn mi sento bene oggi... ho un po di hudlolite :cry:

Bakaras
15th July 2008, 10:52
Hai visto mai che i laziali dopo essere stati la prima ( e grazie a Dio non ultima ) squadra di Roma, hanno deciso di diventare la seconda di Valmontone?
Ai posteri l'ardua sentenza.

ma la lazio nn era la prima squadra di roma e la roma la seconda? :nod: :confused:

ma allora è vero che premi reply senza leggere
E' curabile sai :rotfl: