Log in

View Full Version : Mercato2

Pages : 1 2 [3] 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14

Cicoh
30th June 2008, 21:16
magari adriano alla roma

antonybridge
30th June 2008, 22:58
sara' contento mnfpna :sneer:

http://www.tuttomercatoweb.com/?action=read&id=111167

se è vero dell interesse inizio a non capire da dove escono tutti questi soldi per la roma :afraid: riise 6 vucinic 12 ora 20 mutu e non abbiamo venduto

peluche
30th June 2008, 23:12

se è vero dell interesse inizio a non capire da dove escono tutti questi soldi per la roma :afraid: riise 6 vucinic 12 ora 20 mutu e non abbiamo venduto

aquilani :metal::metal:

NelloDominat
1st July 2008, 00:58

Mancini.

Acheron
1st July 2008, 00:59
mutu son 25 è, ve lo impacchetto e ve lo porto

MnfPna
1st July 2008, 01:26
se stampan soldi falsi puo' darsi.

Kuroko
1st July 2008, 02:27
http://it.youtube.com/watch?v=NwMxSOb-4X4&
:eek:

Cavolo ha messo su parecchi chili ma rimane pur sempre un giocatore fenomenale.

saltaproc
1st July 2008, 12:11
ok zamparini è letteralmente un idiota
http://www.calciomercato.com/index.php?c=23&a=86707

:nod::nod::nod:

Slurpix
1st July 2008, 12:28
aahahahha.......è paZZo qeust'uomo!!!è pazzo!!!!!.

e questa??????

http://www.calciomercato.com/index.php?c=25&a=86701 :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:: rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

saltaproc
1st July 2008, 12:30
ma pd rinone a mezzo servizio per l'infarto e a gratis è riuscito a portare il cesena ai play off cazzo dopo di lui il baratro e questo lo caccia via

cioè veramente non ho parole

http://www.calciomercato.com/index.php?c=25&a=86701 :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:: rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:: rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

no ma ovvio...non riusciamo a trovare nessuno da mettergli di fianco è dovremmo dargli in prestito l'unico titolare :rotfl::rotfl::rotfl:

delo
1st July 2008, 12:40
aahahahha.......è paZZo qeust'uomo!!!è pazzo!!!!!.
e questa??????
non puo esserre vero :rotfl:

Acheron
1st July 2008, 12:44
tuttosport > vernacoliere

Estrema
1st July 2008, 13:01
chi piglia foschi fa un affare per me rimane insieme a corvino il miglior ds del panorama italiano:nod:

Emma
1st July 2008, 13:05
chi piglia foschi fa un affare per me rimane insieme a corvino il miglior ds del panorama italiano:nod:

meglio marino :metal:

Estrema
1st July 2008, 13:11
meglio marino :metal:
anche marino è bravo però il napoli ha tanti soldini il palermo e la fiore che hanno secondo meno soldi potenzialmente li han spesi molto molto bene.

Axet
1st July 2008, 13:14
Voci dicono che il genoa voglia chiedere in prestito kaka!

saltaproc
1st July 2008, 13:17
o cazzooooooooooo :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
http://www.goal.com/it/Articolo.aspx?ContenutoId=758427

Ma il sogno è un al­tro, visti gli stretti rapporti con il Milan: ottenere il prestito di Pato. In caso di ingresso di un al­tro grande nell’attacco rossonero, il giovane brasiliano sarebbe ine­sorabilmente chiuso.

da chi da boriello? :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
ommiodio :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Slurpix
1st July 2008, 13:33
ma sopratutto stretti rapporti quali???? :sneer:

McLove.
1st July 2008, 14:24
ok zamparini è letteralmente un idiota
http://www.calciomercato.com/index.php?c=23&a=86707
:nod::nod::nod:

letteralmente idiota ma a quanto pare le info di stamattina sono un po differenti.

in un incontro di mercato i due (entrambi incazzosissimi) hanno litigato non si sa per quale motivo: se il motivo e la proposta di zamparini a renderlo vicepresidente con tanto di delega sulla firma o quella proposta e' lo zuccherino per fare restare foschi.
allo stato attuale come dicevano sul tg regionale stanno litigando come tue adolescenti mestruate con zamparini che vuole fare la pace e foschi che dice che accetta la videpresidenza se il futuro ds lo sceglie lui.
non sono tanto sicuro o almeno spero che non ci sara' un divorzio perche Foschi sarebbe una grandissima perdita.

Estrema
1st July 2008, 14:31
letteralmente idiota ma a quanto pare le info di stamattina sono un po differenti.
in un incontro di mercato i due (entrambi incazzosissimi) hanno litigato non si sa per quale motivo: se il motivo e la proposta di zamparini a renderlo vicepresidente con tanto di delega sulla firma o quella proposta e' lo zuccherino per fare restare foschi.
allo stato attuale come dicevano sul tg regionale stanno litigando come tue adolescenti mestruate con zamparini che vuole fare la pace e foschi che dice che accetta la videpresidenza se il futuro ds lo sceglie lui.
non sono tanto sicuro o almeno spero che non ci sara' un divorzio perche Foschi sarebbe una grandissima perdita.
secondo me( a conferma delle tue aggiunte) foschi non vuole sabatini come ds perchè penso voglia anatonelli( che mi pare che abbia rifiutato varie offerte) che è praticamente una sua creatura.

saltaproc
1st July 2008, 14:38
rivoglio rinone a cesenaaaaaaaa :cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:

Estrema
1st July 2008, 14:39
rivoglio rinone a cesenaaaaaaaa :cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:
a il prossimo anno un tuffo nel passato farò la trasferta a cesena se ci mettono nello stesso girone:sneer:

Gathz
1st July 2008, 14:43
e intanto hanno pizzicato Iuliano positivo alla coca :sneer:

HaWk
1st July 2008, 14:50
De Rossi celebra il rinnovo
"Resto per vincere tutto"

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

saltaproc
1st July 2008, 14:52
a il prossimo anno un tuffo nel passato farò la trasferta a cesena se ci mettono nello stesso girone:sneer:
pd quest'anno mi sa che l'abbonamento non lo faccio ...ho masticato i maroni per tutto sto campionato

dio caro sotto il ravenna e il rimini con il bologna in A è troppo :cry::cry::cry:

l'unico sollievo è avergli dato quel bidone di bernacci :sneer::sneer::sneer:

Bakaras
1st July 2008, 15:02
De Rossi celebra il rinnovo
"Resto per vincere tutto"

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

neanche capaci a leggere le trascrizioni delle conferenze stampa :rotfl:

Tu rimani ma per vincere cosa?
“Scudetto e Champions League. Il sogno che ho da bambino, sono comunque soddisfatto di ciò che ho. Del fatto che rimarrò qui. Rimanere, senza vincere qualcosa di grande sarebbe brutto. Siccome rimarrò qui fino a quando mi reggeranno le gambe, spero di alzare qualcosa di più importante. La Coppa Italia è comunque importante. Lo desiderano tutti, un conto è il tifo ed un conto è la carriera, dove vincono tutti e te no”.

Sogna lo scudetto e la champions, che c'è da ridere?
dati alla mano negli ultimi anni la tua squadra ha fatto peggio della sua in champions ;)

HaWk
1st July 2008, 15:04
dati alla mano negli ultimi anni la tua squadra ha fatto peggio della sua in champions ;)

Io ho semplicemente letto il titolo, e m'è venuto da sorridere, fine :nod:

saltaproc
capisci un cazzo ora loro hanno sburignhooo :sneer::sneer:

Kuroko
Vabeh ragazzi ma è Hawk, non ce lo scordiamo.

Una scimmia scriverebbe cose più sensate.. :sneer:

HaWk
1st July 2008, 15:05
Vabeh ragazzi ma è Hawk, non ce lo scordiamo.

Una scimmia scriverebbe cose più sensate.. :sneer:

Scimmia sarai te, burinho :sneer:

saltaproc
1st July 2008, 15:22
o pd mi ero scordato di lui

http://www.gazzetta.it/ultimora/agrnews.jsp?id={9E5EFE12-4DE2-4220-A0B5-FA994C55D296}&cat=home&sezione=CALCIO

:hm::hm:

McLove.
1st July 2008, 15:30
secondo me( a conferma delle tue aggiunte) foschi non vuole sabatini come ds perchè penso voglia anatonelli( che mi pare che abbia rifiutato varie offerte) che è praticamente una sua creatura.

bo situazione strana alcuni dicono che e' la vendetta di Zamparini per quello che era emerso nelle intercettazioni a carico di moggi dove si sentiva Foschi al telefono con moggi affermare" Zamparini e' un coglione".

Bo sinceramente mi spiacerebbe andasse via.

Emma
1st July 2008, 15:38
pd quest'anno mi sa che l'abbonamento non lo faccio ...ho masticato i maroni per tutto sto campionato
dio caro sotto il ravenna e il rimini con il bologna in A è troppo :cry::cry::cry:
l'unico sollievo è avergli dato quel bidone di bernacci :sneer::sneer::sneer:

l'allenatore del cesena invece com'è ? bravo ?
castori ?

saltaproc
1st July 2008, 15:42
grande acquisto avete fatto :nod:

HaWk
1st July 2008, 15:46
Bernacci ha fatto 18 gol st'anno all'ascoli :nod:

Lupoazzurro
1st July 2008, 15:46
Voci dicono che il genoa voglia chiedere in prestito kaka!

No, kaka viene in prestito al Treviso assieme a Trezeguet con diritto di riscatto.

e han pure accettato di ridursi lo stipendio visto che è la squadra per cui tifavano da bambini.

saltaproc
1st July 2008, 15:48
Bernacci ha fatto 18 gol st'anno all'ascoli :nod:
si ma lo hai mai visto giocare l'airone delle vigne? :rotfl::rotfl:

l'unico alto 1.90 che non ne becca una di testa :rotfl::rotfl::rotfl:

Cicoh
1st July 2008, 16:56
non dimentichiamoci che hawk è quello che ogni giorno si mette un nome nuovo con foto su msn....ora ha " QUARESMAHHH " e la foto del giocatore del porto.

Slurpix
1st July 2008, 18:43
oh Bernacci a fm08 è forte eh. :sneer:

saltaproc
1st July 2008, 18:54
si ma lo hai mai visto giocare l'airone delle vigne? :rotfl::rotfl:
l'unico alto 1.90 che non ne becca una di testa :rotfl::rotfl::rotfl:
cmq per karidi
devo editare purtroppo l'altro spilunga che non ne becca una di testa è mario gomez :rotfl::rotfl::rotfl:

cmq l'irone è nato a 500 metri da casa mia e giocava al campetto di villa chiaviche l'ho visto giocare da quando aveva 10 anni
è uno dei giocatori di calcio + scordinati che abbia mai visto giocare la butta dentro per carità ma l'è scers di boi

Slurpix
1st July 2008, 18:58
è uno dei giocatori di calcio + scordinati che abbia mai visto giocare la butta dentro per carità ma l'è scers di boi

mmm....spe...alto, scoordinato, la butta dentro, mi ricorda Toni pd. :sneer::sneer:

saltaproc
1st July 2008, 19:04
si diciamo che è la versione scarsa di toni :sneer::sneer:

Vindicare
1st July 2008, 20:33
bo situazione strana alcuni dicono che e' la vendetta di Zamparini per quello che era emerso nelle intercettazioni a carico di moggi dove si sentiva Foschi al telefono con moggi affermare" Zamparini e' un coglione".

vabbè mica ha ragione? zamparini è un coglione :sneer:

McLove.
1st July 2008, 20:39
vabbè mica ha ragione? zamparini è un coglione :sneer:

anche si, ma siccome foschi e' un dipendente di zamparini zamparini puo anche levarsi dai coglioni chi ritenga sia un coglione, discorso astruso con una ridondanza di coglioni ma che rende l'idea asd :rotfl:
Anche se lo e', cosa su cui credo ci siamo pochi dubbi, non credo gli faccia piacere sentirselo dire eh.

Vindicare
1st July 2008, 20:47
indubbiamente... ma se caccia foschi, uno dei pochi con la testa sulle spalle nei vertici societari, allora è doppiamente coglione :D

Slurpix
1st July 2008, 23:25
Le strade del Milan e di Emmanuel Adebayor pare si siano definitivamente separate. Adriano Galliani, al termine dei lavori in Lega Calcio, non usa mezze misure: "Adebayor è scavalcato da richieste continue di 45 milioni, sono cifre impossibili per i club italiani e infatti qui non arrivano più i calciatori 'top mondo'".

Svanisce dunque il sogno di vedere l'attaccante africano in rossonero: "Quando arrivano le big come Barcellona e Chelsea è impossibile fare concorrenza, perchè hanno una fiscalità molto più vantaggiosa. Ronaldinho? E' una possibilità, vediamo quali saranno le richieste economiche del Barcellona e valuteremo. L'ho visto giocare l'altra sera, mi sembra un po' su di peso, ma il talento c'è sempre".

vai zio fester. :metal:

Marphil
1st July 2008, 23:38
Si ma onestamente non gliene faccio una colpa al Milan se non lo prende a quel prezzo.

Cioè la volontà del giocatore c'è ma è anche sotto contratto, se l'Arsenal spara così alto la cosa si fa praticamente impossibile.

Alla fine tocca aspettare e vedere a quanto il Barça "svenderà" Eto'o e Dinho, a quel punto le cose saranno molto + chiare.

Tocca aspettà.

Steh
2nd July 2008, 00:04
Di Marzio a Eurocalciomercato su Sky: "Genoa, idea Senna del Villareal."

:point::point::point::point::point::point::point:

Se per uno strappo nello spazio-tempo dovessimo prenderlo faccio una scommessa con me stesso e metto per una settimana il faccione di Spinelli come avatar.

http://tbn0.google.com/images?q=tbn:odLQvK8C5Es7JM:http://d.yimg.com/eur.yimg.com/ng/sp/ansa/20080511/16/3894561311-livorno-spinelli-scortato-agenti.jpg
:rain:

Vindicare
2nd July 2008, 00:28
ma perchè uno dei migliori (il migliore secondo me) giocatori dell'europeo dovrebbe andare al genoa? resta al villareal e gioca la CL :rain:

Steh
2nd July 2008, 00:35
ma perchè uno dei migliori (il migliore secondo me) giocatori dell'europeo dovrebbe andare al genoa? resta al villareal e gioca la CL :rain:
Ma ti pare che possa essere vero? :sneer:
Di Marzio ha fatto una sparata alla Mosca.

E ti pare che io possa correre il rischio di avere Spinelli come avatar? :sneer:

HaWk
2nd July 2008, 01:24
non dimentichiamoci che hawk è quello che ogni giorno si mette un nome nuovo con foto su msn....ora ha " QUARESMAHHH " e la foto del giocatore del porto.

Testa di cazzo, tu invece sei quello che non riesce a fare le quest lvl6 a tortage e mi senda piangendo :point:

saltaproc
2nd July 2008, 09:55
http://www.gazzetta.it/ultimora/agrnews.jsp?id={6D9AF7B5-7E80-4039-BAD3-D8D115F18857}&cat=home&sezione=CALCIO
pure la foca ci schifa:cry:

mi sa che il grande attaccante è ronaldo :afraid::afraid::afraid:

holysmoke
2nd July 2008, 10:07
so 2/3 anni che nn capisco la campagna acquisti del milan...dalla cessione di sheva in poi. Galliani si lamenta dei soldi e della fiscalita pero quando vende i giocatori in spagna/inghilterra nn si lamenta... ha vinto coppe e preso soldi dalla vendita di giocatori e nn ne ha cacciati x nulla...
Boooo chi lo capisce è bravo.

Estrema
2nd July 2008, 10:55
so 2/3 anni che nn capisco la campagna acquisti del milan...dalla cessione di sheva in poi. Galliani si lamenta dei soldi e della fiscalita pero quando vende i giocatori in spagna/inghilterra nn si lamenta... ha vinto coppe e preso soldi dalla vendita di giocatori e nn ne ha cacciati x nulla...
Boooo chi lo capisce è bravo.
ci sono altre priorità dove spendere i soldi per mr B:sneer:

cioè è riuscto a fare l'esatto opposto far soldi con il calcio per spenderli nei propi interessi:D

saltaproc
2nd July 2008, 11:03
:nod:

peccato che pure 3-4 mesi fa ha staccato un assegno da 20 milioni di euro per tappare i buchi

non diciamo cazzate su

i soldi non ci sono con il monte stipendi del milan è logico capire dove cazzo finiscano i soldi champions sky mondiale
vuoi i campioni e non cacciare i soldi devi vendere i campioni come fanno tutti
pehhh il barca e l'arsenal comprano tutto si cazzo sono 20 anni però che i NOMI li tengono al massimo 3-4 anni
al milan non funziona cosi i NOMI restano a parte sheva ditemi chi ha venduto il milan?
il problema non è B il problema sono i 2b volutamente scritto i minuscolo
B conta come il cazzo alla vecchia in ambito commerciale ora come ora le redini le tengono i 2 testa di minchia e la volontà di spendere loro per il milan non c'è l'hanno

e temp dal vachi grasi l'è fni da un pezz

Estrema
2nd July 2008, 11:07
peccato che pure 3-4 mesi fa ha staccato un assegno da 20 milioni di euro per tappare i buchi
non diciamo cazzate su
i soldi non ci sono con il monte stipendi del milan è logico capire dove cazzo finiscano i soldi champions sky mondiale
vuoi i campioni e non cacciare i soldi devi vendere i campioni come fanno tutti
pehhh il barca e l'arsenal comprano tutto si cazzo sono 20 anni però che i NOMI li tengono al massimo 3-4 anni
al milan non funziona cosi i NOMI restano a parte sheva ditemi chi ha venduto il milan?
il problema non è B il problema sono i 2b volutamente scritto i minuscolo
B conta come il cazzo alla vecchia in ambito commerciale ora come ora le redini le tengono i 2 testa di minchia e la volontà di spendere loro per il milan non c'è l'hanno
e temp dal vachi grasi l'è fni da un pezz
predicare al paese che bisogna stringere la cinghia e spendere 100milioni come l'inter non è un bel biglietto da visita questo non lo volete capire:nod:

saltaproc
2nd July 2008, 11:12
l'ultimo grande ascuisto del milan è stato NESTA dopo di lui è stato o il baratro o colpi di culo vedi kaka pirlo e seedorf tirati via a 2 spicci e ti sto parlando di un po di annetti fa

si certo è proprio per il motivo che indichi tu:point:

Estrema
2nd July 2008, 11:18
l'ultimo grande ascuisto del milan è stato NESTA dopo di lui è stato o il baratro o colpi di culo vedi kaka pirlo e seedorf tirati via a 2 spicci e ti sto parlando di un po di annetti fa

si certo è proprio per il motivo che indichi tu:point:
bhè questo conferma quello che dico mesa che tu non ti ricordi bene quando il milan faceva le campagn acquisti prima del 94 con gente presa a suon di milioni per stare in tribuna e non essere ingaggiata da altri club.

quanti anni sono che non spende cifre interessanti per una campagna acquisti di grande livello 10? al masimo un grande acquisto all'anno e stop.

poi ovvio fallisci un anno con oliveira e ti sei bruciato 2 acquisti sucessivi:nod:

ringraziate chi ha scovato pato e kaka.

holysmoke
2nd July 2008, 11:22
ma i milanisti credono che qst milan possa competere ancora a grandi livelli?
O visto che i soldi nn ci sono e cmq la squadra ha una buona ossatura, spera nell'annata buona di qlc giocatore chiave x poter vincere qlc di buono?

saltaproc
2nd July 2008, 11:23
bhè questo conferma quello che dico mesa che tu non ti ricordi bene quando il milan faceva le campagn acquisti prima del 94 con gente presa a suon di milioni per stare in tribuna e non essere ingaggiata da altri club.

quanti anni sono che non spende cifre interessanti per una campagna acquisti di grande livello 10? al masimo un grande acquisto all'anno e stop.

poi ovvio fallisci un anno con oliveira e ti sei bruciato 2 acquisti sucessivi:nod:

ringraziate chi ha scovato pato e kaka.
cos'è che conferma ?:scratch:
conferma il fatto che da quando a livello economico tutto è passato ai figli non si spende un cazzo per la squadra e i soldi devono arrivare dalla squadra punto

poi che cosa bruci con olivera ? è stato pagato 17 milioni e ne abbiamo ripresi 13 o cazzo siamo disperati :nod:

quindi mi devi spiegare che cazzo centra il discorso pehh è presidente del consiglio non può spendere pehhhh sono 7 anni che non sgancia una lira

edit: per holy a mio avviso la seconda..

Estrema
2nd July 2008, 11:26
cos'è che conferma ?:scratch:
conferma il fatto che da quando a livello economico tutto è passato ai figli non si spende un cazzo per la squadra e i soldi devono arrivare dalla squadra punto
poi che cosa bruci con olivera ? è stato pagato 17 milioni e ne abbiamo ripresi 13 o cazzo siamo disperati :nod:
quindi mi devi spiegare che cazzo centra il discorso pehh è presidente del consiglio non può spendere pehhhh sono 7 anni che non sgancia una lira
a parte che a me ne risulta sopra a 20 per oliveira, e poi sta stora dei figli è venuta fuori ora quest'anno, quando sapiamo beissimo che non è cosi, ma tu pensi veramente che il milan non può spendere? ma non diciamo cazzate non vuole spendere berlusconi perchè ha interessi dversi in questi anni, voi continuate co sta storia dei figli quando la realtà è un altra.

saltaproc
2nd July 2008, 11:28
a parte che a me ne risulta sopra a 20 per oliveira, e poi sta stora dei figli è venuta fuori ora quest'anno, quando sapiamo beissimo che non è cosi, ma tu pensi veramente che il milan non può spendere? ma non diciamo cazzate non vuole spendere berlusconi perchè ha interessi dversi in questi anni, voi continuate co sta storia dei figli quando la realtà è un altra.

è stato pagato 17 + vogel :nod: c'è ne hanno dati 2 l'anno scorso e 11 quest'anno :nod:

la realtà :rotfl::rotfl: ma chi sei il fratello segreto di confalonieri?

Estrema
2nd July 2008, 11:31
è stato pagato 17 + vogel :nod: c'è ne hanno dati 2 l'anno scorso e 11 quest'anno :nod:
la realtà :rotfl::rotfl: ma chi sei il fratello segreto di confalonieri?
no siete voi milanisti che state rasentand il ridicolo ogni anno na scusa nuova, ora i figli, quando ancora non ce mettono voce per il milan, tienila buona sta scusa forse la dovrai usare tra 10 anni.

secondo il tuo ragionamento il milan ha meno entrte di juve e roma; certo come no.

saltaproc
2nd July 2008, 11:32
si ma cazzo hai idea del monte stipendi del milan rapportato a quello della roma e della juve :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

e cmq chi cazzo hanno comprato juve e roma scusa per poter metterle nel discorso riguardante il grande attaccante che serve al milan?

Estrema
2nd July 2008, 11:33
si ma cazzo hai idea del monte stipendi del milan rapportato a quello della roma e della juve :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
guarda che la juve gli stipendi li paga eh e forse tu non hai idea di quanti soldi in più entrano al milan.

saltaproc
2nd July 2008, 11:36
guarda che la juve gli stipendi li paga eh e forse tu non hai idea di quanti soldi in più entrano al milan.

la roma per fare mercato sono anni che vende i giocatori all'inter :sneer::sneer:

ora vediamo il mercato della juve da nedved e buffon in poi quali giocatori ha pagato 30 milioni di euro?:oro::oro::oro:

cifra minima per portare a casa un NOME

delo
2nd July 2008, 11:40
predicare al paese che bisogna stringere la cinghia e spendere 100milioni come l'inter non è un bel biglietto da visita questo non lo volete capire:nod:
lol adesso anche la campagna acquisti del milan è una campagna politica di b. :confused:
ma poi come farà a costruire milanello sul satellite :rotfl:

Estrema
2nd July 2008, 11:42
la roma per fare mercato sono anni che vende i giocatori all'inter :sneer::sneer:

ora vediamo il mercato della juve da nedved e buffon in poi quali giocatori ha pagato 30 milioni di euro?:oro::oro::oro:

cifra minima per portare a casa un NOME
si ma la juve compra eh guarda la campagna di quest'anno il milan se la sogna, in italia solo l'inter spende cifre folli perciò il tuo discorso del autofinanziamento non regge perchè nemmeno una campagna acquisti come la juve riuscite a fare e i mezzi ce li ha il milan.

io ve lo dicevo che era dura senza champ e tu non puoi pagarli il doppio per prenderli perchè poi sono problemi d'mmagine per berlusconi, ma continui a non capire, prendilo adebayor a 30 miliono + 10 d'ingaggio poi prendi pure gordinho a 10 milioni l'anno aggiungi qualche altro giocatore top e vedi tu che bella figura che fai quando devi spiegare agl'italiani perchè non c'è più il pane per 2 pasti al giorno:nod:

saltaproc
2nd July 2008, 11:43
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

ti stai triagonizzando estre lassa sta :rotfl::rotfl::rotfl:

Estrema
2nd July 2008, 11:44
ti stai triagonizzando estre lassa sta :rotfl::rotfl::rotfl:
no è cosi ma non giriamoci intorno il milan è troppo sotto gli occhi di tutti non può fare quello che vuole come altre società di calcio.

holysmoke
2nd July 2008, 11:45
si ma cmq legare il lavoro di testa d'asfalto alla campagna acquisti del milan è na cagata estrè :D
Mica li deve mettere lui i soldi x risanare l'italia e quindi puoi spenderli come vuole... sta etica nel calcio nn esiste :nod:

Karidi
2nd July 2008, 11:46
via Turati. Torna in auge, poi, il nome di Mario Gomez

:sneer: il mio sogno si avvera :D

saltaproc
2nd July 2008, 11:47
via Turati. Torna in auge, poi, il nome di Mario Gomez

:sneer: il mio sogno si avvera :D
:gha:

Estrema
2nd July 2008, 11:48
si ma cmq legare il lavoro di testa d'asfalto alla campagna acquisti del milan è na cagata estrè :D
Mica li deve mettere lui i soldi x risanare l'italia e quindi puoi spenderli come vuole... sta etica nel calcio nn esiste :nod:
non etica è questione d'immagine, anche perchè fate 2 conti se non ci credete guardate le campagne acquisti di berlusconi imprenditore e berlusconi politico.

saltaproc
2nd July 2008, 11:53
non etica è questione d'immagine, anche perchè fate 2 conti se non ci credete guardate le campagne acquisti di berlusconi imprenditore e berlusconi politico.
ma se per mezza campagna elettorale ha blaterato che il milan comprava 7 giocatori di cui almeno un grande attaccante e un portierone ma che stai a di?

Estrema
2nd July 2008, 11:54
ma se per mezza campagna elettorale ha blaterato che il milan comprava 7 giocatori di cui almeno un grande attaccante ma che stai a di?

no ha detto gordinho solo era nel programma dei 100 giorni:sneer:

saltaproc
2nd July 2008, 11:56
appunto

quindi non mi raccontare che non compra per una questione di immagine ..perchè ci perde molto di + a fare la figura del pezzente :sneer:

Estrema
2nd July 2008, 11:57
appunto
quindi non mi raccontare che non compra per una questione di immagine ..perchè ci perde molto di + a fare la figura del pezzente :sneer:
infatti io ho parlato di 1 grosso nome all'anno e poi stop, non 5 ottimi giocatori.:nod:

holysmoke
2nd July 2008, 12:03
estrè ma le tue solite bombe di mercato e relative scommesse quando le fai partire... fine agosto? :sneer:

peluche
2nd July 2008, 12:03
la juve non ha mai pagato grosse cifre per la campagna acquisti. i campioni li abbiamo sempre creati in casa o comprati a poco. gli unici da un bel po di anni sono stati buffon nedved e thuram, ma li abbiamo comprati con i 150miliardi di zidane...

Slurpix
2nd July 2008, 12:04
vabbe ma a quei tempi il mercato era tutto in mano di Moggi x i noti fatti, è un discorso a parte.

Estrema
2nd July 2008, 12:07
estrè ma le tue solite bombe di mercato e relative scommesse quando le fai partire... fine agosto? :sneer:
bombe di mercato non ce ne sono quest'anno è un po moscio eh ancora grossi nomi non ne ho visti ( ufficiali intendo)

poi quest'anno so gia chi vnce lo scudetto:sneer:

holysmoke
2nd July 2008, 12:08
bombe di mercato non ce ne sono quest'anno è un po moscio eh ancora grossi nomi non ne ho visti ( ufficiali intendo)

nn ci deludere :bow::bow::bow:

saltaproc
2nd July 2008, 12:09
pusillanime è un modo per dire che non vuoi + avatar gobbi :sneer:

Estrema
2nd July 2008, 12:09
nn ci deludere :bow::bow::bow:
aspetto la fine della campagna acquisti poi vado con il "mi ci gioco l'avatar".

Hiver
2nd July 2008, 12:12
aspetto la fine della campagna acquisti poi vado con il "mi ci gioco l'avatar".

Scegli chi vuoi, basta che non dici juve se no ci porti sfiga... :sneer:

Estrema
2nd July 2008, 12:14
Scegli chi vuoi, basta che non dici juve se no ci porti sfiga... :sneer:
juve? mm aspetto di vedere le campagne acquistima di sicuro è una delle 3 candidate.

peluche
2nd July 2008, 12:15
juve? mm aspetto di vedere le campagne acquistima di sicuro è una delle 3 candidate.

:afraid::afraid::afraid::afraid::afraid:

holysmoke
2nd July 2008, 12:16

fiorentina juve roma?

le milanesi si concentreranno x le coppe :sneer:

vabbe mo che lo dice o no è ovvio che la juve l'anno prox è una candidata... ci mancherebbe :nod:

Hiver
2nd July 2008, 12:16
:afraid:

saltaproc
2nd July 2008, 12:17
fiuuu inizio ad avere delle speranze :sneer:

Estrema
2nd July 2008, 12:17
:afraid::afraid::afraid::afraid::afraid:

paura eh:sneer:

Estrema
2nd July 2008, 12:18
fiorentina juve roma?

le milanesi si concentreranno x le coppe :sneer:

vabbe mo che lo dice o no è ovvio che la juve l'anno prox è una candidata... ci mancherebbe :nod:
no realmente le 3 candidate sono juve milan e inter.

la roma vedrai come l'azzoppano quest'anno:nod:

peluche
2nd July 2008, 12:19
paura eh:sneer:

devo togliere i tuoi oracoli dalla mia firma, parto con troppi pregiudizi a leggere i tuoi reply :sneer::rain:

Randolk
in italia solo l'inter spende cifre folli

Ancora.
Oltre ad essere la solita fucina di cazzate non sei nemmeno in grado di vedere le cose come stanno.
Fammi la lista dei colpi di mercato dell'inter ad oggi.
Non siamo stati in grado di comprare Konko. Non Messi eh, Konko.
Stiamo tirando sul prezzo per Mancini. Non C. Ronaldo.
Abramovich è lì che ci fa l'elemosina e offre 107 milioni per Torres.
Svegliati.

saltaproc
o pd :ach:

Estrema
Ancora.
Oltre ad essere la solita fucina di cazzate non sei nemmeno in grado di vedere le cose come stanno.
Svegliati.
parlavo nell'arco di 10 anni, non di questo calcio mercato.

e cmq ho scritto in italia.

holysmoke
2nd July 2008, 12:21
Ancora.
Svegliati.

grazie dopo aver speso milioni di miliardi in tot anni... ora ha una campagna acquisti "normale" :p

Estrema
2nd July 2008, 12:22
devo togliere i tuoi oracoli dalla mia firma, parto con troppi pregiudizi a leggere i tuoi reply :sneer::rain:
c'hai poco da partire con i pregiudizzi quest'anno penso che la juve parta almeno per provarci a vincerlo.

e a sto giro non potete nascondervi con la favola della neopromossa:sneer:

saltaproc
2nd July 2008, 12:24
parlavo nell'arco di 10 anni, non di questo calcio mercato.

e cmq ho scritto in italia.
e si perchè nell'arco di 10 anni milan e roma lazio e juve hanno speso poco :nod:

holysmoke
2nd July 2008, 12:25
e a sto giro non potete nascondervi con la favola della neopromossa:sneer:

perche nn lo eravamo? :rotfl:

Estrema
2nd July 2008, 12:26
e si perchè nell'arco di 10 anni milan e roma lazio e juve hanno speso poco :nod:
bhè insomma per quanto ne dicano gl'interisti, le cifre dell'inter nell'era moratti sono superiori alle altre.

MiLLenTeX
2nd July 2008, 12:27
Merdizio Moschema... incommentabile come sempre :bored:

Estrema
2nd July 2008, 12:28
Merdizio Moschema... incommentabile come sempre :bored:
na na io son più bello di te e sei solo invidioso:banana:

holysmoke
2nd July 2008, 12:30

mai come morattone :nod:

saltaproc
2nd July 2008, 12:30
bhè insomma per quanto ne dicano gl'interisti, le cifre dell'inter nell'era moratti sono superiori alle altre.
relativamente

all'epoca degli scambi rui costa inzaghi nesta & batistuta montella & co le cifre erano simili se non superiori
la differenza è che l'inter doveva fare campagna acquisti tutti gli anni perchè non vinceva un cazzo

e cmq guarda un po sta a vedere che la ragione c'è la zio fester visto che per portare a casa un NOME in italia bisogna fare i salti mortali

Estrema
2nd July 2008, 12:32
e cmq guarda un po sta a vedere che la ragione c'è la zio fester visto che per portare a casa un NOME bisogna fare i salti mortali
io te lo ripeto all'infinito se il milan vuole domani si compra torres, è che non gli conviene a berlusconi.

saltaproc
2nd July 2008, 12:32
io te lo ripeto all'infinito se il milan vuole domani si compra torres è che non gli conviene a berlusconi.
certooooooooooooooooooooooooooo:nod: :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

marina e piersilvio hanno già il foglio per l'interdizione se prova ad aprire il portafoglio zio cane

Estrema
2nd July 2008, 12:33
certooooooooooooooooooooooooooo:nod: :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
ma onestamente pensi veramente che i soldi il milan non ce li ha?

Acheron
2nd July 2008, 12:33
l'importante è che a noi non ci consideri nessuno

saltaproc
2nd July 2008, 12:36
ma onestamente pensi veramente che i soldi il milan non ce li ha?
il milan i soldi non c'è li ha pd berlusconi ha dovuto mettere 20 milioni di tasca su a per chiudere il bilancio dell'anno scorso zio cane e venivamo da una champions vinta e i 50 milioni di sheva

le società della famiglia berlusconi hanno i soldi è diverso porco mondo

ora tu mi devi trovare una società di calcio tra le top che ha il bilancio in attivo e può permettersi di pagare 40 milioni di euro un giocatore senza dover mettere i soldi di tasca propria

Estrema
2nd July 2008, 12:40
ora tu mi devi trovare una società di calcio tra le top che ha il bilancio in attivo e può permettersi di pagare 40 milioni di euro un giocatore senza dover mettere i soldi di tasca propria
è per questo che ti sto dicendo che so scelte sue non è manco quotato in borsa il milan pensa te quanti soldi potrebbe trovare in più.

Gathz
2nd July 2008, 12:46
se vabbe :rotfl: ma state sparando un mucchio di cazzate... il milan ha degli stipendi da capogiro, quello che guadagna ce lo rimette in stipendi + (al massimo) quei 20 milioni da spendere all anno nel calciomercato... di certo una societa non puo avere un attivo annuale di 100+ milioni per poter fare ogni anno campagne aquisti da torres ronaldo villa etc... i soldi x fare i grandi aquisti li tirano fuori i presidenti di tasca loro vedi abramovich... se sono le societa a mettere soldi dal nul nulla fanno la fine del manchester 800+ milioni di debiti da pagare...

saltaproc
2nd July 2008, 12:47
è per questo che ti sto dicendo che so scelte sue non è manco quotato in borsa il milan pensa te quanti soldi potrebbe trovare in più.:ach:

poi il discorso della quotazione in borsa è proprio da oscar :rotfl::rotfl:

guarda le squadre italiane quotate in borsa come cazzo ci hanno guadagnato :rotfl::rotfl::rotfl:

Estrema
2nd July 2008, 12:49
:ach:
poi il discorso della quotazione in borsa è proprio da oscar :rotfl::rotfl:
guarda le squadre italiane quotate in borsa come cazzo ci hanno guadagnato :rotfl::rotfl::rotfl:
ho parlato di guadagno?

ho detto che se sei quotato in borsa hai molti più controlli su come spendi soldi e per andare in pareggio non puoi metterli di tasca tua.

saltaproc
2nd July 2008, 12:58
ho parlato di guadagno?

avevo inteso che ritenevi la quotazione in borsa un fatto positivo :D

Randolk
2nd July 2008, 14:57
LONDRA (Inghilterra), 2 luglio 2008 - È fatta per Frank Lampard all'Inter. Lo scrive il quotidiano inglese Daily Mirror, secondo il quale l'Inter in nottata avrebbe rivelato di avere chiuso col Chelsea per una cifra intorno ai 9 milioni di euro. Il centrocampista, il cui contratto scade l'anno prossimo, firmerebbe un contratto di 4 anni per un totale di circa 30 milioni di euro. Lampard verrebbe annunciato una volta rientrato dalle sue vacanze in Italia, cioè a fine settimana.

Evildark
2nd July 2008, 15:17
LONDRA (Inghilterra), 2 luglio 2008 - È fatta per Frank Lampard all'Inter. Lo scrive il quotidiano inglese Daily Mirror, secondo il quale l'Inter in nottata avrebbe rivelato di avere chiuso col Chelsea per una cifra intorno ai 9 milioni di euro. Il centrocampista, il cui contratto scade l'anno prossimo, firmerebbe un contratto di 4 anni per un totale di circa 30 milioni di euro. Lampard verrebbe annunciato una volta rientrato dalle sue vacanze in Italia, cioè a fine settimana.

bah mi sembra ancora fantastorie dei giornali... ogni giorno spunta qualcuno a inventare ufficializzazioni di giocatori... poi magari si rivelerà giusta eh! e lo spero anche :p

jamino
2nd July 2008, 15:29

io ve lo auguro, ma il daily mirror non è che sia il più affidabile dei giornali :)

McLove.
2nd July 2008, 15:34
ieri su sky indicano una trattativa Grosso/juve con tanto di Lione in cerca di un sostituto.
le motivazioni dovrebbero essere che Grosso vuole tornare in Italia anche perche piu' visibile a Lippi (che a quanto dicevano ha sentito ieri per telefono per complimentarsi della panchina della nazionale) e non vuole perdere il treno per i mondiali del 2010.
se ne sa qualcosa in piu o e' la solita bufala?

jamino
2nd July 2008, 15:36
ieri su sky indicano una trattativa Grosso/juve con tanto di Lione in cerca di un sostituto.
le motivazioni dovrebbero essere che Grosso vuole tornare in Italia anche perche piu' visibile a Lippi (che a quanto dicevano ha sentito ieri per telefono per complimentarsi della panchina della nazionale) e non vuole perdere il treno per i mondiali del 2010.
se ne sa qualcosa in piu o e' la solita bufala?

A quello che so contatti ci sono, ma il Lione chiede 15 milioni e credo che se la base è quella Grosso se ne resta tranquillo tranquillo in Francia :)

Slurpix
2nd July 2008, 16:11
io ve lo auguro, ma il daily mirror non è che sia il più affidabile dei giornali :)

:nod::nod: meglio i detective di juve87 jaSmino?? :sneer::sneer: :kiss::kiss::kiss:

Randolk
2nd July 2008, 18:27

Però...

LONDRA (Inghilterra) - Una ulteriore conferma in merito al buon esito della trattativa Inter-Lampard, arriva direttamente visionando il sito del Chelsea. Sul portale dei blues, infatti, il centrocampista inglese non compare più in homepage, ma resta solo il trio Terry, Essien e Ballack. Ora si aspetta quindi solo l'ufficialità mentre le cifre dell'affare sono già state rese note dalla stampa britannica: 9 mln di euro alla società di Abramovich e 7 mln di euro al giocatore.

jamino
2nd July 2008, 18:41
:nod::nod: meglio i detective di juve87 jaSmino?? :sneer::sneer: :kiss::kiss::kiss:

Be almeno quelli non vengono pagati per scrivere.... :sneer:

In ogni caso vediamo se su Alonso ci beccano... Avevano dato le visite per martedì scorso, ma sfortunatamente gli spagnoli martedì erano da Zapatero e Juan carlos...

Ora si parla di venerdì.

Il pre accordo sarebbe già firmato..

Emma
2nd July 2008, 18:54
mejo lampard o xabi alonso ? :sneer:

Randolk
2nd July 2008, 18:57

Sono due giocatori completamente diversi.
Personalmente prenderei lo spagnolo, giusto perchè è quello che manca all'inter.
Lampard è uno Stankovic più concreto e più solido.

peluche
2nd July 2008, 19:03

a parte che giocano in ruoli del tutto diversi, come ha gia sottolinea il piu di te arguto Randolk, secondo te fra loro ce tutta sta differenza da giustificare, per esempio, 6 e dico 6 (SEI) milioni di differenza di ingaggio?:rolleyes:

in ogni caso buon per voi, noi ora come ora giocatori con stipendi del genere possiamo solo sognarli, e personalmente non mi dispiace manco piu di tanto :confused:

Bakaras
2nd July 2008, 19:19
a parte che giocano in ruoli del tutto diversi, come ha gia sottolinea il piu di te arguto Randolk, secondo te fra loro ce tutta sta differenza da giustificare, per esempio, 6 e dico 6 (SEI) milioni di differenza di ingaggio?:rolleyes:
in ogni caso buon per voi, noi ora come ora giocatori con stipendi del genere possiamo solo sognarli, e personalmente non mi dispiace manco piu di tanto :confused:

http://images.encarta.msn.com/xrefmedia/sharemed/targets/images/pho/t241/T241654A.jpg

:rotfl::rotfl:

jamino
2nd July 2008, 20:11
http://images.encarta.msn.com/xrefmedia/sharemed/targets/images/pho/t241/T241654A.jpg
:rotfl::rotfl:

Molto sinceramente Baka, quando lo scorso anno si parlava della possibilità che Lampard arrivasse alla Juve, io personalmente ho sempre detto che secondo me Lampard non serviva alla Juve, o meglio, che prima di un giocatore come Lampard ci fossero altre esigenze da colmare. Poi, da un punto di vista tattico, se doveva essere una ciliegina sulla tora poteva anche essere un buon acquisto.
Da un punto di vista di equilibri di spoiatoio un giocatore con l'ingaggio di lampard alla juve semplicemente NON deve venire...

Il modello dell calcio basato su ingaggi altissimi sta portando alla bancarotta il calcio italiano, preferisco una squadra che vinca meno ma che abbia i bilanci a posto

Bakaras
2nd July 2008, 20:26
Molto sinceramente Baka, quando lo scorso anno si parlava della possibilità che Lampard arrivasse alla Juve, io personalmente ho sempre detto che secondo me Lampard non serviva alla Juve, o meglio, che prima di un giocatore come Lampard ci fossero altre esigenze da colmare. Poi, da un punto di vista tattico, se doveva essere una ciliegina sulla tora poteva anche essere un buon acquisto.
Da un punto di vista di equilibri di spoiatoio un giocatore con l'ingaggio di lampard alla juve semplicemente NON deve venire...
Il modello dell calcio basato su ingaggi altissimi sta portando alla bancarotta il calcio italiano, preferisco una squadra che vinca meno ma che abbia i bilanci a posto

Sono d'accordo su tutto Jami, mi ha solo fatto sorridere la disamina di Peluche che non ha considerato che Xabi lo pagate se và bene poco meno di 20 milioni, mentre l'Inter presumibilmente poco meno di 10 visto che è a scadenza, ed è normale che se prendi un player sotto scadenza gli fai un contratto oneroso, girando i soldi dell'acquisto sull'ingaggio.

peluche
2nd July 2008, 20:57
Sono d'accordo su tutto Jami, mi ha solo fatto sorridere la disamina di Peluche che non ha considerato che Xabi lo pagate se và bene poco meno di 20 milioni, mentre l'Inter presumibilmente poco meno di 10 visto che è a scadenza, ed è normale che se prendi un player sotto scadenza gli fai un contratto oneroso, girando i soldi dell'acquisto sull'ingaggio.

beh ci mancherebbe che un 30enne a scadenza lo pagassero piu di 10milioni. la mia disamina piu che altro era una provocazione alla sparata del solito onestucolo di turno, mi spiace ma la storiella della volpe e l'uva non c'azzecca un cazzo ;)

Slurpix
2nd July 2008, 21:06
Be almeno quelli non vengono pagati per scrivere.... :sneer:

In ogni caso vediamo se su Alonso ci beccano... Avevano dato le visite per martedì scorso, ma sfortunatamente gli spagnoli martedì erano da Zapatero e Juan carlos...

Ora si parla di venerdì.

Il pre accordo sarebbe già firmato..

:sneer::sneer: come erano previste x Vargas?? :sneer::sneer:

cmq a parte gli scherzi, x me nn arriva, anche se mi diasperebbe nn vederlo giocare da vicino.

Emma
2nd July 2008, 21:09
http://www.sscnapoli.it/UserFiles/Image/imgnews/01_marinoconferenza_news.jpg

milan, invidia ? :sneer:

jamino
2nd July 2008, 21:13
:sneer::sneer: come erano previste x Vargas?? :sneer::sneer:
cmq a parte gli scherzi, x me nn arriva, anche se mi diasperebbe nn vederlo giocare da vicino.

Be sulla storia di Vargas disis già all'epoca che secondo me si trattava di una calla, o meglio di una cattiva interpretazione di un fattto, più che altro perché mi sembrava strano che la Juve prendesse un giocatore che non sa proprio difendere, seppur letale in attacco...

Detto questo io credo che Xabii arriverà perché è esattamente il tipo di giocatore che serve alla Juve e perché nei fatti non ci sono concorrenti...

Se se lo lasciano scappare fanno un errore di valutazione grande come una casa..

Estrema
2nd July 2008, 22:21
http://www.sscnapoli.it/UserFiles/Image/imgnews/01_marinoconferenza_news.jpg

milan, invidia ? :sneer:

http://www.corrieredellosport.it/Notizie/Calcio/35261/Ecco+Denis%2C+Maggio+e+Rinaudo+%C2%ABA+Napoli+per+ lo+scudetto%C2%BB

:rotfl: stanno esagerando.

Emma
2nd July 2008, 23:18
http://www.corrieredellosport.it/Notizie/Calcio/35261/Ecco+Denis%2C+Maggio+e+Rinaudo+%C2%ABA+Napoli+per+ lo+scudetto%C2%BB
:rotfl: stanno esagerando.

il napoli con un vargas a sinistra sta tranquillamente dietro le prime 4-5 quest'anno.

Vindicare
2nd July 2008, 23:35
si sta attrezzando per essere una squadra da uefa

Kolp
2nd July 2008, 23:41
manco uno di quelli del napoli conosco di faccia

grande campagnia acquisti!

Vindicare
2nd July 2008, 23:45
da sinistra: maggio, denis e rinaudo...

maggio secondo me è un ottimo acquisto, deve però cercare di ripetere la splendida stagione appena trascorsa...

denis... boh non mi convince più di tanto, ma giocare con lavezzi accanto potrebbe favorirlo (cioè segnava pure quel panterone dello zalayeta :sneer: )

rinaudo... -_-' discreto difensore, niente di più.... non capisco come possa ambire alla nazionale (visto che l'ha dichiarato in conferenza stampa :rain: )

HaWk
3rd July 2008, 00:31

Maggio è solo uno dei migliori terzini destri italiani, giovane, insomma avrebbe potuto tranquillamente giocare titolare nel Milan, ma loro preferiscono gli aborti 40enni come Zambrotta :rotfl:

holysmoke
3rd July 2008, 00:38
preferiscono gli aborti 40enni come Zambrotta :rotfl:

mi pare leggermente esagerato sto commento... ma nn me ne stupisco :point:

Emma
3rd July 2008, 00:55

marino in 4 anni ha fatto un solo acqiusto sbagliato. rullo.
vedrai che tra un anno li conoscerai tutti e 3 molto bene ;)

holysmoke
3rd July 2008, 01:16
poveri milanisti incompresi che si ribellano :sneer:

raccolgono firme x far vendere il milan... link (http://www.repubblica.it/2008/07/sezioni/sport/calcio/berlusconi-vendi-milan/berlusconi-vendi-milan/berlusconi-vendi-milan.html)

Estrema
3rd July 2008, 03:09

raccolgono firme x far vendere il milan... link (http://www.repubblica.it/2008/07/sezioni/sport/calcio/berlusconi-vendi-milan/berlusconi-vendi-milan/berlusconi-vendi-milan.html)
cioè spero che sian 4 imbecilli che hanno avuto st'idea :nod:

McLove.
3rd July 2008, 03:44
marino in 4 anni ha fatto un solo acqiusto sbagliato. rullo.
vedrai che tra un anno li conoscerai tutti e 3 molto bene ;)

allora aggiungi per quest anno rinaudo, perche e' una capra a meno che non venga miracolato

Bakaras
3rd July 2008, 10:13

io ho firmato :metal::metal:

cioè spero che sian 4 imbecilli che hanno avuto st'idea :nod:

3552 firme...

Ora a parte le battute, berlusconi ha portato il Milan ad essere la squadra più titolata al mondo, ha vinto quante? 5 champions? 8 finali totali? e questi lo vogliono FAR VENDERE perchè quest'anno stanno in Uefa e non gli compra Adebayor? Ma siete fuori?
A Roma di imbecilli ne abbiamo eh, ma vedo che anche a Milano non ve fate manca niente :rotfl::rotfl:

HaWk
3rd July 2008, 10:19
mi pare leggermente esagerato sto commento... ma nn me ne stupisco :point:

Leggermente esagerato cosa?

Il milan avrebbe dovuto RIFONDARE, visti i risultati deludenti dell'ultima stagione (vittoria del mondiale a parte).

e per rifondare cosa fa zio fester?

va a comprare per 8 milioni di euro l'ennesimo 31enne stagionato (dopo aver ripulito il real madrid da emerson e ronaldo, due altri ottimi acquisti :rotfl:) invece di puntare su un terizino come giovane come Maggio...

vabbè va :sneer:

saltaproc
3rd July 2008, 10:23
a parte il fatto che questi sono obbiettivamente degli idioti e pensare un milan senza berlusconi è autolesionismo alla stato puro

cmq vorrei far notare che il milan che ha vinto coppe e campionati è il milan che quando voleva un giocatore andava li è pagava GG tanti saluti
il problema è che è difficile accettare che non è + cosi e vedere la stessa dirigenza che va a prendere nesta l'ultimo giorno di mercato staccando l'assegnone elemosinare uno sconto per Mr.Eko in una trattativa di eoni che finisce in un nulla di fatto

jamino
3rd July 2008, 10:26
io ho firmato :metal::metal:
3552 firme...
Ora a parte le battute, berlusconi ha portato il Milan ad essere la squadra più titolata al mondo, ha vinto quante? 5 champions? 8 finali totali? e questi lo vogliono FAR VENDERE perchè quest'anno stanno in Uefa e non gli compra Adebayor? Ma siete fuori?
A Roma di imbecilli ne abbiamo eh, ma vedo che anche a Milano non ve fate manca niente :rotfl::rotfl:

Il mondo dei tifosi è molto variegato...

Il punto è che la maggior parte di quelli che "prendono la parola" (sui giornali, nei forum nelle radio, con petizioni su internet) hanno un atteggiamento degno di un bambino di 5 anni che si trova davnti alla vetrina di un negozio di giocattoli e vuole tutto...

A milano qualcuno cheide a berlusconi di vendere, dimenticandosi forse cosa ha fatto Berlusconi per il Milan negli ultimi 20 anni, a Torino ci sono tifosi che chiedono agli Agnelli di vendere, dimenticandosi della storia della società e del fatto che non era per nulla scontato che al primo anno dopo la B si tornasse in champions... A Roma stanno crocefiggendo i Sensi alla fine di una stagione in cui si è sfiorato lo scudetto..

Sinceramente son cose che se uno ci riflette fan girare le palle... bisogna capire che ogni manifestazione ha un solo vincitore.. quello che si può chiedere a una dirigenza è quello di costruire una squadra competittiva in grado di giocarsela, poi si può vincere o meno...

Qui sembra che l'obiettivo minimo deve essere la vittoria, se no via di "rifondazione"..

Bah...

saltaproc
3rd July 2008, 10:34
il problema è questo jami

il milan è competitivo cosi come è messo
un terzino mezzo andato un centrocampista e un portiere di merda possono rendere competitiva la squadra arrivata quinta l'anno scorso e uscita agli ottavi di champions?

a mio avvisono no

http://www.gazzetta.it/ultimora/agrnews.jsp?id={D093F8E1-DAD9-41BA-AD8A-009A4C5A535E}&cat=home&sezione=CALCIO

jamino
3rd July 2008, 10:43
il problema è questo jami
il milan è competitivo cosi come è messo
un terzino mezzo andato un centrocampista e un portiere di merda possono rendere competitiva la squadra arrivata quinta l'anno scorso e uscita agli ottavi di champions?
a mio avvisono no
http://www.gazzetta.it/ultimora/agrnews.jsp?id={D093F8E1-DAD9-41BA-A.D8A-009A4C5A535E}&cat=home&sezione=CALCIO

Il mercato chiude il 31 agosto... ci sono stati gli europei che ritardano il mercato... il prox anno il Milan non ha la champions...

Quanti affari sono stai conclusi fino ad oggi? Poco e niente direi.

Quindi mi pare un po presto per cirticare qualsiasi diirigenza, sopratutto considerando che le dichiarazioni fatte contano meno di 0, visto che spesso servono a fini strumentali (tipo non far alzare i rpezzi dei giocatori).

Quindi direi che le reazioni dei tifosi sono spesso solo il frutto di un'isteria di massa :)

saltaproc
3rd July 2008, 10:49
sono convinto che sia cosi ma è un operazione molto rischiosa a sto giro dopo il mercato e campionato/champions merda dell'anno scorso

queste dichiarazioni non fanno fare molti abbonamenti jami

jamino
3rd July 2008, 10:57
sono convinto che sia cosi ma è un operazione molto rischiosa a sto giro dopo il mercato e campionato/champions merda dell'anno scorso

Va bene perché i tifosi son bambinoni... meglio tenere un basso profilo e poi sparare il colpo che promettere promettere e poi non mantenere...

NelloDominat
3rd July 2008, 10:58
[OT]
stavo guardando la tua firma, e quando ho visto il giocatore fuori fuoco alle spalle di Baresi mi sono capottato dal ridere :rotfl::rotfl:;):look:

saltaproc
3rd July 2008, 11:00
Va bene perché i tifosi son bambinoni... meglio tenere un basso profilo e poi sparare il colpo che promettere promettere e poi non mantenere...
lol ma hai presente le dichiarazioni di galliani e soci degli ultimi 3 anni?

jamino
3rd July 2008, 11:12
lol ma hai presente le dichiarazioni di galliani e soci degli ultimi 3 anni?

Appunto... direi che trovo questa virata molto sana... Il ragionamento fatto credo sia proprio, tanto qualunque cosa diciamo non ci credono, per cui a sto punto diciamo che non compraimo nessuno e cerchiamo di lavorare stoto traccia (che poi l'interesse verso Adebayor è stato pure dichiarato).

Guarda figutrati se voglio difendere la dirigenza del Milan, ma il mio ragionamento è questo:

Oggi sui giornali viene riportata un'offerta del Chelsea per Torres di 107 milioni di euro.. di Ronaldo e Real a 90 milioni di euro se ne aprla da mesi.

Le squadre italiane non possono competere su queste cifre, al limite alcune squadre possono competere sugli ingaggi, ma più in la non vai..

Per questo le squadre italiane si devono mettere alla finestra e aspettare l'occasione nell'ambito di questi "domini" tra le grandi di Europa, che detto in altri termini vuol dire inserirsi in giri che portano alcuni grandi giocatori a liberarsi a prezzi sostenibili..

Facendo une sempio di fantasia diciamo che se il chelsea prende Torres e il barca Adebayor potrebbero averr interessa liberarsi di giocatori come Drogba o Etò...

A quel punto un'Italiana potrebbe cogliere l'occasione al volo.

In queste condizioni fare proclami potrebbe essere controproducente ;)

saltaproc
3rd July 2008, 11:15
[OT]
stavo guardando la tua firma, e quando ho visto il giocatore fuori fuoco alle spalle di Baresi mi sono capottato dal ridere :rotfl::rotfl:;):look:
:scratch::scratch:

è gullit quindi?

* jami il fatto è che le dichiarazione negli utlimi anni le hanno fatte loro mica io...se loro per 3 anni mi dicono che arriverà sicuramente il sostituto di sheva e per anni sparano cazzate la responsabiliotà di aver perso credibilità c'è l'hanno loro
quindi cambiare rotta e dire che non arriva nessuno a loro porterà solamente abbonamenti in meno
se poi l'ultimo giocno di mercato mi arriva il nome forse l'anno dopo l'abbonamento lo faccio ma quest'anno ci sarà un picco clamoroso di abbonati ( e quindi di introiti in meno)

Estrema
3rd July 2008, 11:25
penso che il campionato italiano stia scendendo di livello :nod:

in spagna e inghilterra girano troppi soldi, e non nelle big ma nelle seconde fasce.

NelloDominat
3rd July 2008, 11:30
:scratch::scratch:

è gullit quindi?

il bambino mulato "addottato" da Baresi... e la relazione extraconiugale tra Gullit e la moglie di Baresi? :sneer:

saltaproc
3rd July 2008, 11:33
il bambino mulato "addottato" da Baresi... e la relazione extraconiugale tra Gullit e la moglie di Baresi? :sneer:
adottato un par di palle il gran signore che è baresi lo ha riconosciuto come figlio naturale :point:

poi il figlio è di rijkaard e non di gullit :wave:

jamino
3rd July 2008, 11:34

La legenda dice che fosse Weah se non erro....

saltaproc
3rd July 2008, 11:34
sbagli:nod:

edoardo è nato nel 91 weah al milan è arrivato nel 95

Estrema
3rd July 2008, 11:36
no quello era il coro; "è arrivato weah e baresi è di nuovo papà"

jamino
3rd July 2008, 11:37
sbagli:nod:

edoardo è nato nel 91 weah al milan è arrivato nel 95

a ok... mi sa che mi ha tratto in inganno il coretto "è arrivato weah baresi ridiventerà papà..."

NelloDominat
3rd July 2008, 11:49
adottato un par di palle il gran signore che è baresi lo ha riconosciuto come figlio naturale :point:
poi il figlio è di rijkaard e non di gullit :wave:

Ero convinto che fosse Gullit, visto anche cosa e' successo nella sua vita privata dopo...

Come anche il bambino di Ronaldo... con la faccia di Seedorf... :sneer:

saltaproc
3rd July 2008, 11:52
Ero convinto che fosse Gullit, visto anche cosa e' successo nella sua vita privata dopo...
Come anche il bambino di Ronaldo... con la faccia di Seedorf... :sneer:
ignurant torna dai tuoi salmoni (randolk :bow:) :sneer::sneer:

NelloDominat
3rd July 2008, 12:03
ignurant torna dai tuoi salmoni (randolk :bow:) :sneer::sneer:

ignurant i salmoni del pacifico stanno a 5.000Km (Italia sta alla stessa ditanza) da me, mentre quelli atlantici stanno solo a 1200Km... praticamente 200Km di piu' per te da Milano ad andare ad Oslo... quindi tanto quanto per me con la stessa distanza puoi andare a salmoni pure te :)

il tutto per dirti SUKA...

saltaproc
3rd July 2008, 12:10
potresti fare la voce dei documentari di piero angela:sneer::sneer:

cmq tornato in topic
swaadfhbajfhafkjtaiger vicino all'inter :nod:

Axet
3rd July 2008, 12:19

Uppo.

Per altro il milan è ancora primo nel ranking dei club nonostante sia in uefa (del resto l'intercontinentale "un po' " conta :sneer:).

antonybridge
3rd July 2008, 17:26
ma che schifo . Dani alves lascia il sevilla fa' la conf. stampa e piange http://www.youtube.com/watch?v=j16Sc7kCGG8

e poi alla presentazione del barca che fa ??? Bacia la maglia

bah non capiro' mai . http://newsimg.bbc.co.uk/media/images/44798000/jpg/_44798760_alves203.jpg

Kuroko
3rd July 2008, 18:16
Vabeh che c'entra, ha baciato la nuova maglia ma non vuol dire che si sia dimenticato dell'esperienza formativa che gli ha lasciato il Sevilla.

Rad
3rd July 2008, 18:39
ma che schifo . Dani alves lascia il sevilla fa' la conf. stampa e piange http://www.youtube.com/watch?v=j16Sc7kCGG8

bah non capiro' mai . http://newsimg.bbc.co.uk/media/images/44798000/jpg/_44798760_alves203.jpg
lassa sta siam abituati troppo bene con gente come totti e de rossi :p
è come dice Kuroko anche sec me cmq

Slurpix
3rd July 2008, 18:54

nn tutti volgiono giocare sempre nella stessa squadra e nn vincere mai un cazzo x tutta la vita. :nod::nod::sneer::sneer::kiss::kiss::kiss:

Randolk
4th July 2008, 01:37
A sky hanno detto che oggi Branca era a Monaco a parlare con Klinsmann per Schweincoso che è in scadenza di contratto nel 2009 e non sembra propenso a rinnovare.
Klinsmann avrebbe dato l'ok a trattare con il giocatore e si libererebbe per 10-12 milioni.

Mmm. Non ho capito se sia per mettere pressione alla Roma per cedere su Amantino oppure al Porto per abbassare il prezzo di Quaresma.
A me han già rotto il cazzo, che ne comprino uno almeno -.-

jamino
4th July 2008, 07:39
A sky hanno detto che oggi Branca era a Monaco a parlare con Klinsmann per Schweincoso che è in scadenza di contratto nel 2009 e non sembra propenso a rinnovare.
Klinsmann avrebbe dato l'ok a trattare con il giocatore e si libererebbe per 10-12 milioni.
Mmm. Non ho capito se sia per mettere pressione alla Roma per cedere su Amantino oppure al Porto per abbassare il prezzo di Quaresma.
A me han già rotto il cazzo, che ne comprino uno almeno -.-

Randolk il mercato finisce il 31 agosto ed è fatto di incastri.
Il Maialaro (schwein vuol dire porco in crucco) oggi come oggi è un obiettivo più difficile per 2 motivi:
1) il buon europeo
2) l'infotunio di ribery..

Il punto è che è tutta una questione di incastri.. I giocatori si muovono se ci sono le condizioni.

In proposito aggiornamento sulla storia XAbi.

Pare sia tutto bloccato dal fatto che il Liverpool prima deve prendere Barry dall'Aston Villa. Se il Liverpool vendesse prima Xabi si troverebbe indebolito nella trattativa per Barry. per cui l'accordo dovrebbe esserci già sia con il Liverpool sia col giocatore, ma fintanto che non si sblocca la vicenda barry (messo fuori rosa dall'Aston Villa nel frattempo) non si ufficializza, anche contando che tanto Xabi prima del 20 non potrebbe venire in ritiro visto che è in vacanza post europeo..

delo
4th July 2008, 09:17

€ facil€ capir€ il p€rch€

Slurpix
4th July 2008, 09:18
Randolk il mercato finisce il 31 agosto ed è fatto di incastri..

hai ragione JaSmino, ma è anche vero che ci son gia squadre che han cominciato il ritiro come x esempio la juve ed un conto è avere gia tutta la rosa, o quasi, a disposizione da subito oppure avere dei giocatori nuovi a 2 giorni dall inizio del camopionato.

jamino
4th July 2008, 09:30
hai ragione JaSmino, ma è anche vero che ci son gia squadre che han cominciato il ritiro come x esempio la juve ed un conto è avere gia tutta la rosa, o quasi, a disposizione da subito oppure avere dei giocatori nuovi a 2 giorni dall inizio del camopionato.

vero, ma alla fine secondo me il "limite" pr i giocatori degli europei si sposta ancora di un paio di settimane, visto che tanto i reduci dagli europei non vanno in ritiro prima di metà luglio

Slurpix
4th July 2008, 09:37
Mancano pochi dettagli ormai per il passaggio del giovane mediano Luca Cigarini dal Parma all'Atalanta. Secondo le ultime indiscrezioni il giocatore si trasferirà in comproprietà, gli orobici verseranno al Parma circa 5 milioni di euro. Grande colpo per il ds Osti che ha beffato Napoli, Juve e Villareal

Vindicare
4th July 2008, 20:34
http://www.tuttomercatoweb.com/index.php?action=read&id=111897

se è vero :drool:

Warbarbie
4th July 2008, 20:42
Se passiamo dal prendere xabi Alonso/ Aquilani ad acquisare Poulsen entro in depressione infinita.
Cazzo merda oh

Vindicare
4th July 2008, 20:43
Se passiamo dal prendere xabi Alonso/ Aquilani ad acquisare Poulsen entro in depressione infinita.
Cazzo merda oh

vedi il lato positivo, il prossimo roma-juve totti si fa buttare fuori per 4-5 turni :sneer:

MiLLenTeX
4th July 2008, 20:43
Cazzo merda oh

Trento ---> Pinzolo
Vado la con un mitragliatore e stermino tutti se arriva quella merda di Poulsen al posto di Xabi

McLove.
4th July 2008, 20:51
Cazzo merda oh

ma a quanto dicevano su sky ieri, sempre da prendere con beneficio del dubbio, l'acquisto di poulsen prescinde da xabi.
Più che altro perché nella trattativa per poulsen probabilmente dovrebbero fare entrare anche tiago cosi da levarlo definitivamente via dai coglioni :banana:

MiLLenTeX
4th July 2008, 21:05
Bella per il Liverpool... a me Dossena non dispiaceva come giocatore

http://www.tuttomercatoweb.com/index.php?action=read&id=111904

Warbarbie
4th July 2008, 21:10
ma a quanto dicevano su sky ieri, sempre da prendere con beneficio del dubbio, l'acquisto di poulsen prescinde da xabi.
Più che altro perché nella trattativa per poulsen probabilmente dovrebbero fare entrare anche tiago cosi da levarlo definitivamente via dai coglioni :banana:

Io ho letto che l'operazione Xabi è un investimento da 30 milioni, indi per cui necessita una accurata valutazione, il che di per se nn è sbagliato, buttare al cesso i soldi solo il coglione di Moratti può essere così disabile da farlo, però mi spaventa sta cosa unita al fatto che è uscito il nome del danese.

peluche
4th July 2008, 21:24
ragazzi ma veramente pensate che un giocatore come poulsen possa essere alternativo a Xabi? dai siamo seri...secondo me l'unico motivo per cui lo spagnolo non è stato ancora ufficializzato è che il liverpool ancora non è riuscito a prendere Barry dall'aston...appena si sblocca quel trasferimento si sbloccherà anche la nostra telenovela...io sono molto fiducioso.

antonybridge
4th July 2008, 21:44
mado' quante cazzate girano sulla roma
partendo da mutu vicinissimo . 10 mln è+ perrotta
j. baptista in prestito . pavly coso che potrebbe venire per 10 mln se non viene mutu .fatta offerta di 2.5 all arsenal per g. silva .
tanto si sa' gia' che alla fine arriveranno i soliti 2 pipponi :bored:

Hiver
4th July 2008, 21:54
Io ho letto che l'operazione Xabi è un investimento da 30 milioni, indi per cui necessita una accurata valutazione, il che di per se nn è sbagliato, buttare al cesso i soldi solo il coglione di Moratti può essere così disabile da farlo, però mi spaventa sta cosa unita al fatto che è uscito il nome del danese.

Secondo me l'investimento di 30 milioni è inteso compreso l'ingaggio (3.5M x 4anni = 14M +16M il cartellino = 30M)

jamino
5th July 2008, 08:48
Secondo me l'investimento di 30 milioni è inteso compreso l'ingaggio (3.5M x 4anni = 14M +16M il cartellino = 30M)

Se l'investimento è di 30 milioni inclusivo di ingaggio allora sarebbero (3.5+4) + (3,5*4) tasse sull'ingaggio +x= 30 quindi il cartellino non potrebbe costare più di 6 milioni...

La cosa marca malissimo :sneer:

delo
5th July 2008, 09:15
http://images.gazzetta.it/Hermes%20Foto/2008/07/04/0K3HD5ML--346x212.jpg
ma quanto brutta è la seconda maglia della juve :rain:

ihc'naib
5th July 2008, 09:33
veramente la seconda e' bella. E' la prima che fa onco.

peluche
5th July 2008, 11:45

veramente è una bella maglia

Warbarbie
5th July 2008, 14:46
La prima non è che fa onco, è che fra Giovinco e Iaquinta hanno scelto quelli piu storti per indossarla.

peluche
5th July 2008, 14:55

ma poi lol iaquinta ha i collant?:rotfl::rotfl:

Emma
5th July 2008, 16:20
http://images.gazzetta.it/Hermes%20Foto/2008/07/05/0K3J7QNA--346x212.jpg

peluche
5th July 2008, 17:14
vorrei proprio capire dove li caga tutti sti soldi la viola :scratch:

MiLLenTeX
5th July 2008, 18:27
imho la seconda della juve è bellerrima

già messa in avatar da ieri per onorarla :bow:

Acheron
5th July 2008, 18:36
ancora i soldi la viola li caga perchè è dopo 2 mercati in cui non ha spero praticamente un cazzo, aspettavano di spendere il momento in cui sarebbero arrivati in champions.

Tanto col culo che abbiamo ci capita l'atletico madrid

Kolp
5th July 2008, 19:08
più che altro io non capisco perchè la juve non spenda soldi per rinforzarsi in vista della champions
uno si aspetta un mercato stile quello della fiorentina a livello di investimenti, mentre fin'ora abbiamo praticamente speso un cazzo (contando gli acquisti da gennaio). cioè, almeno una trentina di milioni netti li devi investire per la champions!

peluche
5th July 2008, 19:15
più che altro io non capisco perchè la juve non spenda soldi per rinforzarsi in vista della champions
uno si aspetta un mercato stile quello della fiorentina a livello di investimenti, mentre fin'ora abbiamo praticamente speso un cazzo (contando gli acquisti da gennaio). cioè, almeno una trentina di milioni netti li devi investire per la champions!

vedrai che fra alonso, un terzino, il vice buffon, e magari un vice momo una trentina di milioni li spendi tutti :|

Acheron
5th July 2008, 21:08
gia comprando xabi avete speso quanto noi praticamente è

e Zauri qua non lo vuole nessuno, dopo la famosa parata in lazio-fiorentina

Vindicare
5th July 2008, 21:34
montolivo capitano della viola in campionato e mutu capitano nelle partite di champ? :rain:
http://it.eurosport.yahoo.com/05072008/45/serie-fiorentina-capitano.html

Acheron
5th July 2008, 21:35
montolivo capitano della viola in campionato e mutu capitano nelle partite di champ? :rain:
http://it.eurosport.yahoo.com/05072008/45/serie-fiorentina-capitano.html
prandelli puo' fare quello che gli pare, gli farei firmare a vita fosse per me

Vindicare
5th July 2008, 21:37
ma montolivo capitano perchè? ma mettete capitano mutu e fine :rain:

Acheron
5th July 2008, 21:38
ma montolivo capitano perchè? ma mettete capitano mutu e fine :rain:
a montolivo mancano 2 gradini per diventare un campione, probabilmente prandelli spera di fargliene fare 1 così

e cmq io in 10 anni di abbonamento non ho mai visto a firenze una squadra così

ovviamenti ci spaccano il culo ai preliminare e in campionato suchiamo. (cit.)

Cicoh
6th July 2008, 04:14
il cazzo. la fiorentina c'ha na grande squadra.
non sarà ancora al livello di inter e roma ma per me il prox anno si gioca lo scudetto.
a una squadra gia buona hai aggiunto gilardino (magari si rivaluta), vargas, comotto, e sto melo che se ne dice gran bene

edit: imho però qualcuno vendono.

MnfPna
6th July 2008, 05:50
imho la seconda della juve è bellerrima
già messa in avatar da ieri per onorarla :bow:

L'anno scorso avanzarono 15 milioni dal budget, li sommi a quello di quest'anno e fai quasi la cifra, certo che tra Dainelli, Santana, Papa Waigo e gobbi 1 o 2 verranno ceduti.

HaWk
6th July 2008, 10:12
il cazzo. la fiorentina c'ha na grande squadra.
non sarà ancora al livello di inter e roma ma per me il prox anno si gioca lo scudetto.
a una squadra gia buona hai aggiunto gilardino (magari si rivaluta), vargas, comotto, e sto melo che se ne dice gran bene
edit: imho però qualcuno vendono.

Dimentichi Jovetic :nod:

BlackCOSO
6th July 2008, 10:38
Dimentichi Jovetic :nod:

per una volta che una squadra italiana riesce a prendersi un " talento " ( certo deve dimostrarlo qui..), facciamo ironia ? :gha:

HaWk
6th July 2008, 10:44
per una volta che una squadra italiana riesce a prendersi un " talento " ( certo deve dimostrarlo qui..), facciamo ironia ? :gha:

Non volevo fare ironia lol, è forte davvero a quanto dicono.

Estrema
6th July 2008, 11:56
allora la maglia della juve:

secondo me delle ultime è una delle meglo riuscite, certo la nike ormai sta totalmente nel palone però ogni tanto tira fuori ancora qualcosa di bellino, aspetto di vedere quella dell'inter.

la fiore;

secondo me è la squadra che al momento ha fatto il miglior mercato in italia si è rinforzata in ogni reparto e non solo negli 11 potenziali ma ance nelle riserve.

jovetic, non capisco la frase, per una squadra italiana che riesce a predersi un talento, e se quello è un talento giovinco e pato cosa sono? e sopratutto c'è l milan che di talenti ne ha presi 2 in 5 anni ma di talenti veri.

Palur
6th July 2008, 11:58
per ora la fiore sul mercato si è mossa meglio di tutti.
Ha fatto begli acquisti , speso poco , e coperto le zone calde.
Cmq ho in italia tutto fermo , nessuno compra niente, qua si muovono solo chelsea barca e real.

Estrema
6th July 2008, 12:01
Cmq ho in italia tutto fermo , nessuno compra niente, qua si muovono solo chelsea barca e real.

perchè forse c'ha ragione galliani, in italia non se po più spendere come una volta.

l'unica è l'inter che ancora può reggere un po la concorrenza estera.

Palur
6th July 2008, 12:01
perchè forse c'ha ragione galliani, in italia non se po più spendere come una volta.
non lo metto in dubbio.
Ne prendo solamente atto hehe .Ah alla fiore manca un centrale e basta.

Emma
6th July 2008, 12:08
ma st'inter regina del mercato ?
gli ultimi giocatori di livello internazionale so stati maniche e cambiasso e crespo .
maxwell e maicon sono ottimi investimenti su gente semisconosciuta poco meglio di dacourt burdisso rivas e pelè
ibra chivu vieira e suazo sono roba di mercato italiano.
boh io sinceramentente nn ce la vedo sta grande disponibilità.

poi se gli altri spendono 20 milioni per oliveira e tiago, non mi pare che siano i soldi a mancare quanto piuttosto le capacità di operare scelte.

Estrema
6th July 2008, 12:10
mo che ibra e viera sono da mercato italiano mi pare un po grossa eh specialmente quando li ha presi l'inter:nod:

per qanto rigurda il tuo edit, con 20 milioni oggi ce prendi un ottimo giocatore se va bene, o non ti sei accorto dei prezzi che girano.

peluche
6th July 2008, 12:38
in un mercato pazzo dove il primo Pepe ti costa 30milioni o quando bussi alla porta dell'arsenal per il primo adebayor che ti fa una grande stagione (e secondo me è molto forte) e ti rispondono 45milioni o nada, beh, con 20 milioni ci compri o i talenti o giocatori molto buoni che non sono campioni.

magari inter e milan ultimamente non avran fatto grandi acquisti pur avendo le disponibilita economiche, ma se si va alla voce "fiscalita" e a quella "monte ingaggi" l'ictus è dietro l'angolo :sneer:

gran bel mercato cmq la fiorentina, e prandelli, inutile dirlo, pagherei non so quanto per vederlo sulla nostra panchina :blush:

in ogni caso quest'anno si prospetta un gran bel campionato, oltre juve milan juve viola roma e onesti ci sono delle belle squadrette, napoli, genoa udinese palermo samp, ottimi organici e guide tecniche di gran livello

Palur
6th July 2008, 12:41
ma st'inter regina del mercato ?
gli ultimi giocatori di livello internazionale so stati maniche e cambiasso e crespo .
maxwell e maicon sono ottimi investimenti su gente semisconosciuta poco meglio di dacourt burdisso rivas e pelè
ibra chivu vieira e suazo sono roba di mercato italiano.
boh io sinceramentente nn ce la vedo sta grande disponibilità.

poi se gli altri spendono 20 milioni per oliveira e tiago, non mi pare che siano i soldi a mancare quanto piuttosto le capacità di operare scelte.
beh su maicon ibra chivu e vieira non mi sbilancerei troppo.
Perche nn sono sul mercato senno vedresti fuoco e fiamme .
Pele dagli un paio di anni visto che è un bimbo.
Dacourt è permarotto se no sarebbe un gran bel giocatore.
Gli altri per ora son errori , e gli errori ci stanno .A parte maxwell , giocatore decente a parametro zero.
Quest'anno pero mi pare sia un po cambiata la musica per tutti .

Slurpix
6th July 2008, 13:19
Siamo alle comiche ormai: :rotfl::rotfl::rotfl:

intervista a Zio Fester:

Ronaldinho è più abbordabile?
«Non rientra nei programmi di Guardiola, quindi ha un prezzo più vantaggioso. Ma il problema è lo stipendio. Per pagargli l’ingaggio bisogna che il costo del suo cartellino sia vicino allo zero».

Il prestito è utopia?
«Dipende dal Barcellona. Ronaldinho ha respinto l’offerta del Manchester City che gli dava il doppio di noi».

cmq il rifiuto di dare paloschi al lecce è sintomatico, nn prendono piu nessuno in avanti.

Estrema
6th July 2008, 13:25
cmq il rifiuto di dare paloschi al lecce è sintomatico, nn prendono piu nessuno in avanti.
ma non ha rifutato il giocatore?

Slurpix
6th July 2008, 13:28
no qeullo era okaka che sembra voglia andare al bologna

Axet
6th July 2008, 19:33
Io paloschi me lo terrei stretto btw.

Karidi
7th July 2008, 11:07
Milan, in attacco spunta Bergessio

e questo chi cazzo è -.-

Kolp
7th July 2008, 12:59
imo vi prendete larrivey :nod:

holysmoke
7th July 2008, 15:21
l'anno scorso il real... quest'anno il chelsea... vai kakà falli sognare :metal:

Gazzetta (http://www.gazzetta.it/Calcio/Calciomercato/Primo_Piano/2008/07_Luglio/07/kaka.shtml)

Slurpix
7th July 2008, 15:24
Fester ha gia detto che ha ricevuto una mega offerta x kaka quest'anno dal Celsi e che l ha gia rifiutata.

vedo difficile che il milan venda kaka a meno che nn sia lo stesso giocatore a volersene andare.

Marphil
7th July 2008, 17:36
Ma oddio, penso che alla fine Dinho arriverà in rossonero in qualche modo.

Paloschi se va via va via in prestito a farsi un pò di gavetta visto che troverebbe se no poco spazio.

Sicuro non lo vendono.

Emma
7th July 2008, 17:41
ai tifosi di lecce-siena-roma

com'è sto corvia ? è vero che porta sfiga ?

antonybridge
7th July 2008, 18:06

mah .... per me una grandissima sega

HaWk
7th July 2008, 22:44
Corvia è una delle tante promesse non mantenute

Vindicare
8th July 2008, 01:18
bergessio era seguito dall'atalanta quando ancora costava un cazzo... ma il nostro caro Osti preferisce bobo vieri :rain:

Lupoazzurro
8th July 2008, 09:23
http://www.calciomercato.com/index.php?c=21&a=87572

Signore, fulminalo.

ma perchè solo un quadridente? ma io giocherei pure con il pentadente oppure anche l'eptadente mi pare un buon modulo...

Se quello che scrivono è vero va a finire che ci ritroviamo con Poulsen e stankovic...altro che Xabi. Che poi vorrei sapere se qualcuno li dentro ha una vaga idea di come intendono giocare visto che sono giocatori "leggermente" diversi uno dall'altro...non mi paiono proprio alternativi uno all'altro, PD.

Karidi
8th July 2008, 09:53
Signore, fulminalo.
ma perchè solo un quadridente? ma io giocherei pure con il pentadente oppure anche l'eptadente mi pare un buon modulo...
Se quello che scrivono è vero va a finire che ci ritroviamo con Poulsen e stankovic...altro che Xabi. Che poi vorrei sapere se qualcuno li dentro ha una vaga idea di come intendono giocare visto che sono giocatori "leggermente" diversi uno dall'altro...non mi paiono proprio alternativi uno all'altro, PD.

Prevedo dei Milan-Juve e Roma - Juve roventi :D , secondo me esce dal campo con il ginocchio in mano :sneer: e pieno di sputi :sneer:

saltaproc
8th July 2008, 10:11
cmq bello che ora vogliano far passare per degli acquisti le non cessioni :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
pd siamo alla frutta :cry::cry::cry::cry:

Slurpix
8th July 2008, 10:26
cmq bello che ora vogliano far passare per degli acquisti le non cessioni :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
pd siamo alla frutta :cry::cry::cry::cry:

:sneer::sneer: ovvio, altre ai fantomatici 7 acquisti promessi da zio fester ci devi aggiungere le nn partenze di gattuso, di kaka e di dida. :sneer::sneer:

come se fossero altri 3 acqusti eh, pensa ha preso 10 giocatori quest'anno. :sneer::sneer::confused::confused:

Bakaras
8th July 2008, 10:36

Mah, non mi è mai piaciuto, un centravanti che non segna.
C'è da dire che cmq l'esperienza in provincia l'ha fatto crescere e diventare più "cattivo" in campo.

peluche
8th July 2008, 11:02
Signore, fulminalo.

aspetto che le trattative si ufficializzino prima di commentare, anche se rimango convinto che Xabi alla fine arrivi...ma il mercato che si sta delineando e i segnali per quanto riguarda il centrocampo non mi piaccciono per niente.
vediamo un po come si conclude.

ps: cobolli è un ritardato

MiLLenTeX
8th July 2008, 11:29
aspetto che le trattative si ufficializzino prima di commentare, anche se rimango convinto che Xabi alla fine arrivi...ma il mercato che si sta delineando e i segnali per quanto riguarda il centrocampo non mi piaccciono per niente.
vediamo un po come si conclude.

ps: cobolli è un ritardato

secondo me sei convinto di qualcosa che non accadrà... spero veramente di sbagliarmi, ma ho il bruttissimo presentimento che ci troveremo in mezzo al campo una mezzamerda come Poulsen invece che una certezza come XabiAlonso.

Cobolli... si chiudesse quella bocca del cazzo

peluche
8th July 2008, 11:33
secondo me sei convinto di qualcosa che non accadrà... spero veramente di sbagliarmi, ma ho il bruttissimo presentimento che ci troveremo in mezzo al campo una mezzamerda come Poulsen invece che una certezza come XabiAlonso.
Cobolli... si chiudesse quella bocca del cazzo

mah continuo a essere fiducioso. se poulsen arrivasse oltre a xabi non sarebbe male, a me non dispiace affatto come giocatore a essere sinceri e un vice sissoko serve. ma l'operazione per come si sta delineando ha poco senso: perche spendere 10milioni per un giocatore che si svincola il prossimo anno? manco fosse lampard.

spero sia una boutade giornalistica o un tentativo di metter pressione al liverpool per Xabi.

holysmoke
8th July 2008, 11:58
xabi ci stanno pensando bene... è sempre un investimento di na 30 di Mln mica pizza e fichi x na squadra che di soldi nn ne ha a palate e che l'anno scorso ha fatto un buon campionato da neopromossa :nod:

Darkmind
8th July 2008, 12:49
xabi ci stanno pensando bene... è sempre un investimento di na 30 di Mln mica pizza e fichi x na squadra che di soldi nn ne ha a palate e che l'anno scorso ha fatto un buon campionato da neopromossa :nod:

rimane cmq il fatto che non puoi giocare un CL e campionato in maniera competitiva come dicono di voler fare con almeno la squadra titolare di un certo spessore . Cioe tra il danese e Alonso ci sta il Nilo di mezzo cazzo .

saltaproc
8th July 2008, 13:03
http://www.gazzetta.it/Calcio/Calciomercato/Primo_Piano/2008/07_Luglio/08/chelsea.shtml

:confused::confused:

MiLLenTeX
8th July 2008, 13:11
mah continuo a essere fiducioso. se poulsen arrivasse oltre a xabi non sarebbe male, a me non dispiace affatto come giocatore a essere sinceri e un vice sissoko serve. ma l'operazione per come si sta delineando ha poco senso: perche spendere 10milioni per un giocatore che si svincola il prossimo anno? manco fosse lampard.
spero sia una boutade giornalistica o un tentativo di metter pressione al liverpool per Xabi.

imho

Xabi = giocatore da competizioni europee

Poulsen = giocatore di merda

:D

Rad
8th July 2008, 13:15

(& uomo di merda) :sneer:

Bakaras
8th July 2008, 13:18
Ma si rendono conto che se prendono Poulsen al primo Juve Milan o Milan Juve Gattuso gli stacca una gamba?
A Roma male che gli và si prende qualche secchiata di sputi dalle tribune, ma cavolo Gattuso je le ha promesse...

Marphil
8th July 2008, 13:34
Spero vada alla Juve :sneer:

saltaproc
8th July 2008, 13:37
http://www.lastampa.it/redazione/cmssezioni/motori/200612images/gattuso01g.jpg

espressione di ringhio quando gli hanno comunicato la notizia :sneer::sneer:

holysmoke
8th July 2008, 13:43
o come l'impressione che quest'anno il mercato nazionale fara piu merda del solito...

Lupoazzurro
8th July 2008, 13:51
http://www.chelseafc.com/page/LatestNews/0,,10268~1340393,00.html

GG

imho
Xabi = giocatore da competizioni europee

Sono d'accordo...e poi a che cazzo ci serve un altro incontrista?
ma piuttosto che spendere tutti sti soldi per questo (che non mi pare proprio un campione, anzi...) tanto valeva tenere Nocerino allora, tanto scarparo per scarparo almeno lo avevamo già in casa.