Log in

View Full Version : Dawn of War 2

Pages : 1 2 3 [4] 5

marchese
31st March 2011, 19:18
gli eldar non fanno errori.
mai.

chi ? quelli la cui più grande impresa è stata la genesi un dio hentai demoniaco la cui nascita ha creato un buco infernale di 500 anni luce di diametro, e la cui prima azione è stata l'equivalente spirituale di una sodomizzazione con una mazza da baseball chiodata ricoperta di tabasco per il 98% di suddetta razza? quei Eldar?

Randolk
31st March 2011, 19:44
chi ? quelli la cui più grande impresa è stata la genesi un dio hentai demoniaco la cui nascita ha creato un buco infernale di 500 anni luce di diametro, e la cui prima azione è stata l'equivalente spirituale di una sodomizzazione con una mazza da baseball chiodata ricoperta di tabasco per il 98% di suddetta razza? quei Eldar?

We are like echoes in a cave, or waves upon the water: performing our part every time we are called. We who have glimpsed into the flow of time see that it is exactly such vast confluence, paths crossed and re-crossed. All are swept along. And we Eldar, masters of hindsight, insight, and foresight are bound that much more tightly to our duty than the ignorant, the belligerent, the blind.
He who sees his own doom can better avoid its path. He who sees the doom of others can deliver it.

Non farti venire il mal di testa, è naturale che una scimmia non possa comprendere :nod:

marchese
31st March 2011, 20:10
scimmia a me? al massimo dammi del bug, un bug con la coscienza collettiva di quatrilioni di esseri

We cannot live through this. Mankind cannot live through this. In a single day they have covered the surface of this planet with a flood of living blades and needle-fanged mouths. Kill one and ten take its place. If they are truly without number then our race is doomed to a violent death before every shred of our civilization is scoured away by a force more voracious than the fires of hell themselves! Death! By the Machine God, Death is here!

nortis
31st March 2011, 20:17
Ma sticazzi?! un giorno che riesco ad arrivare a casa ad un ora decente per farmi qualche partita(5 min fa) loggo tutto fiero, il tempo di comquistare il secondo vp, i server steam stanno per essere chiusi per manutenzione... :FUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU: menù principale. :(

Ercos
31st March 2011, 21:23
http://community.dawnofwar2.com/sites/dawnofwar2.com/files/images/DarkAngels_group.jpg

ffffffffffffffuuuuuuuuuuuuuuuuuu i maledetti ora iniziano con i dlc per i fanboy :fuck:+:drool:

http://community.dawnofwar2.com/blog-post/dark-angels-invade-retribution

edit: si va bhe hanno capito male 7.5 euro per dei nuovi modelli se lo possono mettere in culo, se fosse stato 1 euro ancora ancora....

Randolk
31st March 2011, 21:29
hahhaahahahah che figli di puttana :rotfl::rotfl::rotfl:
fare soldi con la fanboyaggine >>>>>>>>>>>>>>>>>>

ovviamente :drool:

Odyen
31st March 2011, 21:32
hahhaahahahah che figli di puttana :rotfl::rotfl::rotfl:
fare soldi con la fanboyaggine >>>>>>>>>>>>>>>>>>

ovviamente :drool:

Ebbe' si, lo compro.

Randolk
31st March 2011, 21:45
Ebbe' si, lo compro.

lapalissiano.

Ercos
31st March 2011, 22:32
ecco cosa serviva il sondaggio del mese scorso sui capitoli degli space marine che avremmo voluto vedere in dow2, e se la memoria non mi inganna i prossimi sono i Lupi Siderali o Space Wolves che dir si voglia :sneer:

Randolk
31st March 2011, 22:53
gli space wolves!!!!11111111oneoneone

cioè le skin con le pellicce e le zanne, i power claw, logan grimnar fffffuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu

Ercos
31st March 2011, 23:04
comincia a mettere da parte i 7.50 allora :sneer:

Odyen
1st April 2011, 00:07
voglio i lupi siderali.:madd:

Ercos
2nd April 2011, 00:33
fuuuuu (http://goo.gl/qbbBe)

edit: porco cazzo sono in ritardo :rotfl:

nortis
2nd April 2011, 16:38
nessuno si fa un 1vs1?:)

Ercos
2nd April 2011, 16:39
sono appena arrivato al lavoro ç_ç

nortis
2nd April 2011, 18:12
sono appena arrivato al lavoro ç_ç

hahaha lavoro di sabato :point:

Ercos
2nd April 2011, 18:18
anche di domenica se è per questo :sneer:

marchese
2nd April 2011, 19:57
te ne vanti pure? :sneer:

marchese
2nd April 2011, 21:36
hmm....qualcuno mi spiega che ci fa Martellus nella campagna singleplayer degli spacemarines? era stato corrotto per poi venire ucciso in Chaos Rising....

oppure in chaos rising cambia qualcosa oltre il finale a seconda del livello di corruzione?

Ercos
2nd April 2011, 22:55
si, c'era stata pure la discussione sui forum ufficiale, ma ora la storia nn me la ricordo più.

marchese
2nd April 2011, 23:56
madonna che merda la nuova voce dei tyranid......

nortis
3rd April 2011, 00:10
http://dow2live.com/

hahahaha primo post, pesce d'aprile dow2iano

marchese
3rd April 2011, 11:18
si, c'era stata pure la discussione sui forum ufficiale, ma ora la storia nn me la ricordo più.

ok, ho letto la pagina di wiki. a quanto pare il livello di corruzione non cambia solo il finale ma alcune missioni e la storia in generale. il traditore è Martellus solo se la tua squadra non ha corruzione. sennò è quello con la corruzione + alta

marchese
4th April 2011, 13:21
ragazzi possiamo fare una lista con i nomi di tutti quanti ? cosi non dobbiamo andare a cercarci indietro di 10 pagine

il mio nick su steam è Yuzah (che cambierò in marchese appena capisco come fare. voi lo sapete btw?)

ho trovato Ercos [ITA] ma nessun altro

nortis
4th April 2011, 13:38
nortis88

Ercos
4th April 2011, 14:53
ragazzi possiamo fare una lista con i nomi di tutti quanti ? cosi non dobbiamo andare a cercarci indietro di 10 pagine

il mio nick su steam è Yuzah (che cambierò in marchese appena capisco come fare. voi lo sapete btw?)

ho trovato Ercos [ITA] ma nessun altro

:love:

Quando vado a casa ti addo.

Randolk
4th April 2011, 14:58
sempre Randolk

marchese
4th April 2011, 15:01
:love:

Quando vado a casa ti addo.

se non ci sono intoppi dovrei essere a casa per le 18 e ho un paio di ore libere. tu ci saresti ?

P.S. sapete come cambiare il nick di steam ? vorrei mettermi Marchese

Ercos
4th April 2011, 15:22
se non ci sono intoppi dovrei essere a casa per le 18 e ho un paio di ore libere. tu ci saresti ?

P.S. sapete come cambiare il nick di steam ? vorrei mettermi Marchese

Si dovrei esserci, cmq nelle impostazioni puoi cambiare il nick.

Odyen
4th April 2011, 18:54
ody3n su steam e alt3r7 su gfwl

Shub
5th April 2011, 07:34
maremma maiala ancora il pc in assistenza!!!!!

marchese
5th April 2011, 10:01
maremma maiala ancora il pc in assistenza!!!!!

ti capisco. fino a 10 giorni fa ero nella stessa situazione. Da 10 giorni sto nerdando come nn mi capitava da quando giocavo a Champions of Krynn sull'Amiga a 13 anni :sneer:

nortis
9th April 2011, 20:15
madonna che rosicaaaataaaaah! stavo facendomi un imperial guard parecchio bravetto a 300 a 10, ormai vinta, mi rilasso... caccia fuori il super carroarmato piglia un vp che si ferma a 300 a 3. tutto l'esercito meno 2 riparatori su un vp, il tank e i 2 riparatosi su un altro vp e perdo... 3 fottuti ticket:gha:

Ercos
10th April 2011, 10:56
eh, i comeback sono le cose più odiose, soprattutto quando li subisci :sneer:

marchese
10th April 2011, 11:09
io mi sto lentamente rendendo conto che non sono portato per questo gioco. non tanto per la mia mancanza di abilità che credo sia in parte dovuto al fatto che i tyranid fanno veramente cagare in MP, ma perchè quando perdo rosico in una maniera assurda e faccio /ragequit (esempio ieri quando nortis mi ha wtfpwnato con i suoi eldar)

:(

in conpenso sono un mostro a Last Stand. con il mio hive tyrant mi son fatto da solo fino alla wave 14 quando i miei compagni son crashati. E ad uno precedente mi son fatto quasi da solo la wave 17 e 18 dopo che loro son morti

nortis
10th April 2011, 13:18
Ma guarda il mp di sto gioco per imparare a farlo in maniera anche solo accettabile devi veni massacrato qualche centinaio di volte. Vai a pag 50 di sto 3D ti guardi qualche video di tiranids in 1vs1 dal canale youtube che ha postato Ercos, qualcun altro da dow2live.com e cerchi di capire tattiche e code di produzione. Ieri ad es avevi fatto pochi generatori. Poi devi venir umiliato qualche decina di volte e cominci a vincere:)

Basta che quando senti salire il rosic pensi " vabhe pure da questa ho imparato qualcosa"

marchese
10th April 2011, 13:34
avevo messo pochi generatori perchè nn avevo risorse visto che mi spiattellavi i gaunt ogni volta

cmq si lo so che bisogna essere piallati un centinaio di volte, l'ho detto anche io a non mi ricordo chi. Me la cavo in 3v3 in cui sono bravo a sfruttare le mappe grandi con il lictor e a supportare i compagni e a non fare cazzate. ma in 1v1 faccio pena

Ercos
10th April 2011, 15:13
stesso discorso, in 3vs me la cavo, meglio ancor in 2vs2, ma in 1vs1 faccio cagare, il mio micro è praticamente inesistente :sneer:

edit: lol nn avevo letto "i tyranid fanno veramente cagare in MP", pensa che dopo la 3.14 (non che prima fossero peggio anzi) sono stati promossi ai più sgravati in MP :sneer:
cmq si, è un gioco che ti fa rosikare alla grande in multi.
nel caso si organizzi qualche last stand io ci sono che devo farmarmi tutti i wargear ancora ç_ç

Odyen
10th April 2011, 15:48
Ho preso ieri il martello 2h del captain space marine...boh, fa schifo al cazzo, ok che stunna i vehicles ma per il resto axe >> di brutto imo.

nortis
10th April 2011, 16:29
Io ho deciso si riempirmi di camomilla/alcol antirosic e farmi reskillare in 1vs1, sto cominciando a vedere qualche risultato e son soddisfazioni:D fermo il fatto che a vittorie sono ancora credo sotto il 50%, ma almeno quando perdo e' combattuta

Ho il brutto difetto di non decidermi mai ad andare in t3, continuo ad investire in t2 perché c'e sempre quell'unita che potrebbe farmi ancora comodo...

marchese
10th April 2011, 16:34
stesso discorso, in 3vs me la cavo, meglio ancor in 2vs2, ma in 1vs1 faccio cagare, il mio micro è praticamente inesistente :sneer:

edit: lol nn avevo letto "i tyranid fanno veramente cagare in MP", pensa che dopo la 3.14 (non che prima fossero peggio anzi) sono stati promossi ai più sgravati in MP :sneer:
cmq si, è un gioco che ti fa rosikare alla grande in multi.
nel caso si organizzi qualche last stand io ci sono che devo farmarmi tutti i wargear ancora ç_ç

io in LS ho fatto sto build in cui wtfpwno come un mostro:

In pratica si basa su 2 wargear. Uno fa si che i miei minion esplodono quando muoiono, il secondo mi da invulnerabilità per alcuni secondi ogni qual volta i miei minion muoiono. Il trucco è che queste cose funzionano anche quando semplicemente li faccio "respawnare" anche se sono vivi. Usando solo i genestealers con questa tattica, e spawnandoli a ripetizione, sono colpibile solo tipo mezzo secondo ogni 5sec. E morendo 3 genestealers fanno un danno enorme.

a questo aggiungeteci che i miei minion mi curano di 3pf ogni colpo che danno, cosi da curarmi quelle ferite che eventualmente mi hanno fatto col fuoco concentrato

mi sono quasi fatto da solo la wave 17, e sono durato totalmente da solo fino alla 14 (dopo che i miei compagni erano crashati)

ho provato Anvil of Khorne e siamo arrivati alla 12 solo grazie a me che tancavo 3 deffdreads contemporaneamente :D

Randolk
11th April 2011, 00:05
old marchese, old

http://www.pcgamer.com/2011/04/06/dawn-of-war-2-retribution-how-to-beat-the-last-stand/

marchese
11th April 2011, 00:21
be io ci sono arrivato da solo mica andando a copiare la gente :D

non avevo però considerato il miasma. anche se cosi i miei genestealers diventano veramente troppo fragili

proverò domani :p

Ercos
11th April 2011, 10:08
è proprio con miasma che quella build diventa uber, i genestealer muoiono, nel mentre tu diventi invulnerabile e la zona diventa un campo di morte.
Bravo marchese sei arrivato alla uber build dell'hive tyrant da solo non come rand che è una sega e deve copiarla :sneer:

Randolk
11th April 2011, 10:17
è proprio con miasma che quella build diventa uber, i genestealer muoiono, nel mentre tu diventi invulnerabile e la zona diventa un campo di morte.
Bravo marchese sei arrivato alla uber build dell'hive tyrant da solo non come rand che è una sega e deve copiarla :sneer:

veramente io sono ancora in giro con il venom cannon e il warrior, quale cazzo di copy

Ercos
11th April 2011, 10:21
cerchi i siti per diventare uber :sneer:
Cmq non è aggiornato ai nuovi wargear :p

Randolk
11th April 2011, 10:23
cerchi i siti per diventare uber :sneer:

è nelle news di steam, cazzone

Ercos
11th April 2011, 12:31
ç_ç

marchese
11th April 2011, 12:48
ma quindi anche tu giochi tyranid Randolk? o solo su LS ?

cmq addami su steam che la richiesta sta li da giorni

Randolk
11th April 2011, 13:01
ma quindi anche tu giochi tyranid Randolk? o solo su LS ?

cmq addami su steam che la richiesta sta li da giorni

ti ho addato ieri sera nabbo.
ho un HT che sto giocando molto lentamente in LS, ma è solo lvl9.

Shub
11th April 2011, 13:38
visto che sto schiumando...e on so na cippola..

ma su retribuition posso usare il chaos???

marchese
11th April 2011, 13:48
retribution ti da accesso a tutte le razze sia per multiplayer che per The Last Stand. + le campagne singleplayer

EDIT - se non lo sai le 6 razze disponibili sono Space marines, tyranid, eldar, orks, chaos, imperial guard

Shub
11th April 2011, 15:09
ho la scatola a casa ma per non schiumare di più non l'ho aperta...

ma manca la campagna di chaos rising cmq giusto?

marchese
11th April 2011, 15:38
si. Ovviamente la campagna originale e quella di chaos rising ce le hai solo se compri il gioco base e CR, rispettivamente

aspetta che steam faccia qualche offerta. io li ho presi entrambi a 10€ mesi fa

e cmq scusa....tu ce l'hai ma ancora non lo hai giocato ? fammi indovinare, che sei sotto esame? :sneer:

Shub
12th April 2011, 07:31
il dw2 lo presi a 9,90 il problema è che CR ancora oggi lo trovo a 18,00 e io non voglio dargli più di 10,00 eurini. (parlo di copie di cd non digitali)

il tempo degli esami per me sono finiti da anni...almeno fino a quando non mi iscrivo all'uni nuovamente :P

non ci gioco causa laptop in riparazione da 29gg se domani non me lo consegnano...me ne devono dare uno nuovo!!!

Ercos
12th April 2011, 07:53
CR 12 euro: http://www.play.com/Games/PC/4-/11865675/Warhammer-40000-Dawn-Of-War-II-Chaos-Rising/Product.html?searchtype=allproducts&searchsource=0&searchstring=chaos+rising&urlrefer=search

CR 7 euro: http://www.thehut.com/games/platforms/pc/dawn-of-war-ii-chaos-rising/10064049.html?switchcurrency=EUR

CR 7 euro: http://www.zavvi.com/games/platforms/pc/dawn-of-war-ii-chaos-rising/10064049.html?switchcurrency=EUR

hai solo l'imbarazzo della scelta :nod:

Shub
12th April 2011, 08:39
da zavvi feci l'ordine ma dopo 30gg l'ho cancellato causa fine scorte.... ora riprovo :D

marchese
12th April 2011, 10:44
ho fatto la missione facoltativa contro gli orki dove devi distruggere il convoglio. la scena in cui distruggi gli "shiny bridges" e l'orko lo dice al boss mi sono spaccato dal ridere :rotfl:

Randolk
12th April 2011, 10:48
ho fatto la missione facoltativa contro gli orki dove devi distruggere il convoglio. la scena in cui distruggi gli "shiny bridges" e l'orko lo dice al boss mi sono spaccato dal ridere :rotfl:

una delle missioni più divertenti.
poi farla col techmarine che builda 2 turret e le permaripara >>>

Ercos
12th April 2011, 11:06
io sto giocando quella dei tiranidi ed è la più atipica visto che hai solo ht da equippare :sneer:

marchese
13th April 2011, 23:24
ho appena vinto il mio prima last stand in cui tankavo la mia copia, il doppio del mekboy, il chaos lord and alcuni bloodletter da solo :D

nonchè 2 carnifex il lictor e svariati gaunts alla wave 18 :D

devo ancora vincere Anvil of Khorne però :(

Ercos
14th April 2011, 00:43
oh bene, allora poi gruppi con me e lo fai vincere anche a me che ancora l'ultima wave non sono riuscita a batterla ç_ç

nortis
14th April 2011, 08:52
A suon di sentirvi parlare di ls mi son fatto uno stregone del chaos liv 10 ma lo trovo mortalmente ripetitivo :look:

Ercos
14th April 2011, 09:59
cosa, lo stregone o last stand?

marchese
14th April 2011, 10:06
probabilmente LS visto che arrivi ad un certo punto in cui le prime 10 wave le rotflstompi senza guardare

anche Anvil of Khorne personalmente lo trovo troppo facile. apparte la wave 20 dove gli SM ti swarmano a suon di cannonate, lasguns e meltaguns (visto che i melee li uccido in 10 secondi) è veramente difficile

ritengo la wave 18/19 di colisseum + difficili di quasi tutto Anvil

Randolk
14th April 2011, 10:34
wave 19 = kite, kite e ancora un po' di kite
con HT non è così isi, ovviamente

marchese
14th April 2011, 10:46
kite e ancora kite? ma io mi butto in mezzo e GG. Vedo gente con tutti i build possibili scappare a gambe levate ogni qual volta i mob li circondano, chi con teleport, chi con jumpack, chi caricando.....io sto fermo e sfondo chiunque ho a tiro, doppio dread+marine da assalto compresi

kite.....tzè..........

(si mi esalto con LS. forse per controbilanciare la mia incapacità in Multi :D )

Ercos
20th April 2011, 01:02
lul: http://community.dawnofwar2.com/blog-post/warhammer%C2%AE-40000%C2%AE-dawn-war%C2%AE-ii-%E2%80%93-retribution%E2%84%A2-%E2%80%93-last-standalone%E2%84%A2-coming-pc-april

marchese
26th April 2011, 12:19
farneticazioni filosofiche di un giocatore annoiato in ufficio:

continuo a venir pwnato in MP :(

il warboss ha rotto il cazzo. in pratica da solo mi disintegra tutto il mio esercito. fanculo al suo stomp

Ercos è una sega in Last Stand. viene stuprato come un miniponi ad una manifestazione di stalloni da traino siberiani

finalmente un boss finale degno di questo nome. Kyras al livello Primarch è una bella sfida. Dopo le delusioni che sono stati l'Hive Tyrand Alpha e Ulkair ci voleva proprio

Ercos
26th April 2011, 12:30
Ercos è una sega in Last Stand. viene stuprato come un miniponi ad una manifestazione di stalloni da traino siberiani

Chiaramente falso e contraddittorio :nod:

Solo perchè nn sono ancora arrivato alle final build....

marchese
26th April 2011, 12:42
Chiaramente falso e contraddittorio :nod:

Solo perchè nn sono ancora arrivato alle final build....

si si :confused:

marchese
27th April 2011, 09:58
mi sapete dire dove vengono salvati i file dei replay? ne ho uno di me, Nortis e un italiano beccato per caso in 3v3

gli abbiamo fatto il culo :D

Ercos
29th April 2011, 20:11
Ho battutto anvil! :metal:

Ora manca solo il colosseo >.<

marchese
30th April 2011, 15:17
ma invece di perdere tempo in last stand che è solo uno sfizio, unisciti a fare pvp quando ti invito, fifone :p

Ercos
30th April 2011, 15:23
nono ormai non ho più l'età per queste cose!!
Io mi devo rilassare quando gioco mica stare teso :sneer:

marchese
30th April 2011, 17:59
nono ormai non ho più l'età per queste cose!!
Io mi devo rilassare quando gioco mica stare teso :sneer:

e la soddisfazione di pwnare la gente dove la metti? ieri io e norti abbiamo fatto certi tagteam che levate

lui inc da sud verso il centro della mappa, il mio lictor sta li invisibile pronto in agguato. arriva, io attacco i devastator e rimuovo la soppressione, il resto del mio esercito a seguito da est.

Li abbiamo massacrati

e sto scoprendo la bellezza dello swarmlord :D

marchese
1st May 2011, 14:10
pensiero giornaliero: sarà un caso, ma quando giochiamo io e nortis pwniamo di brutto

abbiamo appena rovinato un trio che spammava torrette a tutto spiano a Typhon Arena. Avevano bloccato con quello spam tutta la parte nord e eravamo scesi a 140/420. ci riorganiziamo, owniamo le loro postazioni e abbiamo vinto 132 a 0 :D

Odyen
1st May 2011, 17:32
Ma sto thread e' diventato ioioio marchese? :sneer:

marchese
1st May 2011, 19:38
spero di trascinare qualcuno nel mio delirio :p

Ercos
2nd May 2011, 08:12
ormai io e rand abbiamo una certa età....più rand ovviamente :sneer:

Pazzo
2nd May 2011, 12:53
Retribution com'è? vale la pena? DoW 2 vanilla mi aveva deluso abbastanza, però mi sto leggendo la trilogia di eisenhorn e ho bisogno di qualcosa di WH40k >_<

Odyen
2nd May 2011, 16:47
Retribution com'è? vale la pena? DoW 2 vanilla mi aveva deluso abbastanza, però mi sto leggendo la trilogia di eisenhorn e ho bisogno di qualcosa di WH40k >_<
Stai leggendo la versione new Mondadori o la vecchia H&W ?
Eisenhorn e' :metal:
btw retribution vale la pena si.

Randolk
2nd May 2011, 17:09
retribution ha cambiato piattaforma multi da quella merda di games for windows a steam. questo dovrebbe già bastare.

Ercos
2nd May 2011, 17:14
retribution ha cambiato piattaforma multi da quella merda di games for windows a steam. questo dovrebbe già bastare.

*

peluche
2nd May 2011, 17:18
la gente vogliono più eroi e wargear a laststand :nod:

Ercos
2nd May 2011, 17:20
bisogna solo aspettare un altra exp :sneer:

Randolk
2nd May 2011, 17:29
la gente vogliono più eroi e wargear a laststand :nod:

io voglio i necron :nod:

Pazzo
2nd May 2011, 17:43
Stai leggendo la versione new Mondadori o la vecchia H&W ?
Eisenhorn e' :metal:
btw retribution vale la pena si.

quella in inglese direttamente xD

peluche
2nd May 2011, 17:45
io voglio i necron :nod:

con patate :nod:

marchese
2nd May 2011, 18:31

di base il gioco è quello, sia in single che in multiplayer. Gli eserciti ora sono 6 (Chaos e Imperial guard sono stati aggiunti), molte nuove mappe per pvp, nuove unità incluse le Superunità T3, nuova arena e 6 differenti eroi per The Last Stand, bilanciamento migliorato anche se non perfetto

la campagna single di Retribution mi ha deluso. Troppo corta e il fatto che tutte le razze giocano la stessa identica storia è veramente una delusione. almeno qualche differenza potevano farla (poi magari ci sta, non le ho fatte tutte). Ha però uno dei momenti più epici mai visti in un videogioco con l'arrivo dell'inquisizione a metà campagna, che mi fa sbavare all'idea di una trasposizione cinematografica

il PvP però rimane il punto di forza. Come accennato nei miei post "ioioioio" con Nortis e un altro italiano che abbiamo conosciuto abbiamo fatto degli scontri epici, incluso un ribaltamento di fronte da quasi sconfitta a vittoria netta

il gioco è complesso però e devi imparare bene come confrontarti con le differenti truppe e abilità. Non è vai e spacca. quasi sempe una buona ritirata ti assicura una vittoria la volta dopo

Pazzo
2nd May 2011, 19:32
bho magari gli dò un'altra chance, l' mi aevva fatto merda perchè molto meno frenetico di DoW1 e detestavo il bottone della ritirata :P

magari se mi posso aggiungere a voi in caso, che dal poco che avevo visto sto gioco mi pare più bello/adatto a 2v2 o 3v3 che non a 1v1

nortis
2nd May 2011, 19:47
è molto molto bello anche l'1vs1 ma prima di cominciare a combinare qualcosa di decente in 1vs1 devi avere 2-3 tastiere dedicate ai rosic iniziali... quindi si, puoi cominciare a fare 2vs2-3vs3 con noi:D

marchese
2nd May 2011, 21:13
bho magari gli dò un'altra chance, l' mi aevva fatto merda perchè molto meno frenetico di DoW1 e detestavo il bottone della ritirata :P
magari se mi posso aggiungere a voi in caso, che dal poco che avevo visto sto gioco mi pare più bello/adatto a 2v2 o 3v3 che non a 1v1

sicuramente il 3v3 è il più spettacolare e divertente proprio perchè più incasinato. Mappe convergenti come Calderis Rafinery spingono per forza tutti a portare la battaglia al centro e quando 6 eserciti si scontrano può succedere solo il panico

l'1v1 è differente, nel senso che non puoi sperare che coordinandoti riesci a obliterare il nemico prima che possa allontanarsi, ed essendo da solo devi per forza di cose dividere l'esercito per coprire la mappa

in uno dei miei primi 1v1 stavo dominando alla grande, con lo swarmlord che mi rendeva quasi invulnerabile. lo SM che avevo contro quindi si è concentrato più sul controllo della mappa che sull'affrontarmi. Da bravo niubbo portavo avanti e indietro il mio blob per riconquistare i punti e mentre lui mi distraeva con 2 o 3 squadre, i suoi scout cappavano punti. alla fine mi ha battuto per mia stupidità e leggerezza

ora non rifarei lo stesso errore, ma togliendo questa situazione in cui ero io a dominare, in uno scontro più equo vince anche chi sa muoversi sul campo e non solo chi tira fuori il DAKKA più grosso

cmq, se vuoi vedere un bel 3v3, guardati questi 2 (il secondo è ovviamente un esaltazione per me che gioco i tyranid :D inizia al minuto 4. prima parlano e basta)

v64AoW-ahCc

ah2Kh1liEZw

nortis
3rd May 2011, 11:41
asd scusa Marche, te voglio bene, ma sti 2 video sono inguardabili:D e strano perchè alcuni dei giocatori li ho sentiti gia e non sono proprio scarsi, ma il primo con l'eldar che fa 4 cecchini non se po vede, vincono giusto perchè la combo landrider che da rinforzi e avatar che pompa le truppe è bella sgrava. il secondo no comment, si fà spazzar via 2 squadre subito l'eldar e in risposta si mette a fare 5, dico cinque e ripeto CINQUE squadre di shuriken... e se ne fà pure massacrare parecchie... l'altro che riesce nell'impresa di farsi massacrare in 5 sec i terminator.. non son riuscito a finir di guardarlo. oh, magari io farei peggio, ma se devo veder un reply che sia spettacolo:D

non ricordo se lo avevo già postato, ma in questo canale (http://www.youtube.com/user/HarlequinCasts) ci sono solo scontri veramente belli, tanti 1vs1 e qualche 2-3vs... meritano

(voglia di lavorare chemi salta addosso oggi eh :sneer: )

comunque marchese, ci serve qualcuno che giochi fisso gli SM e famo 3vs3 a rullo. terminator e landraider nei giochi che van per le lunghe sono inpagabili

marchese
3rd May 2011, 13:08
asd scusa Marche, te voglio bene, ma sti 2 video sono inguardabili:D e strano perchè alcuni dei giocatori li ho sentiti gia e non sono proprio scarsi, ma il primo con l'eldar che fa 4 cecchini non se po vede, vincono giusto perchè la combo landrider che da rinforzi e avatar che pompa le truppe è bella sgrava. il secondo no comment, si fà spazzar via 2 squadre subito l'eldar e in risposta si mette a fare 5, dico cinque e ripeto CINQUE squadre di shuriken... e se ne fà pure massacrare parecchie... l'altro che riesce nell'impresa di farsi massacrare in 5 sec i terminator.. non son riuscito a finir di guardarlo. oh, magari io farei peggio, ma se devo veder un reply che sia spettacolo:D

non ricordo se lo avevo già postato, ma in questo canale (http://www.youtube.com/user/HarlequinCasts) ci sono solo scontri veramente belli, tanti 1vs1 e qualche 2-3vs... meritano

(voglia di lavorare chemi salta addosso oggi eh :sneer: )

comunque marchese, ci serve qualcuno che giochi fisso gli SM e famo 3vs3 a rullo. terminator e landraider nei giochi che van per le lunghe sono inpagabili

ma infatti non ho detto che erano bravi, ma che erano spettacolari e incasinati. E poi non è colpa del giocatore, sono gli Eldar che puppano ( :kiss: )

cmq si, il Land Raider sembra essere la superunità piu sgravata in assoluto. Ha il dps del Baneblade con il supporto dello Swarmlord+HQ (rinforzo+cura AE). Il Baneblade è forte e fa quello che deve ma almeno non ha funzionalità di supporto. Il battlewagon sembra completamente inutile. se non ci carichi dentro 2 squadre fa meno dps di un Razorback. L'avatar è la migliore truppa melee in assoluto. Molto veloce e il suo nuovo attacco frontale è esageratamente potente. il GUO continua d essere un gigantesco bersaglio inutile. Il mio Swarmlord invece è l'unica supertruppa che non può essere usata in assalti frontali. Con i recenti nerf ha meno hp di un Carnifex

Cmq magari prendiamo Pazzo e gli insegnamo a usare gli SM che sono anche l'esercito + facile da imparare :D

Ercos
7th May 2011, 22:53
Visto che oggi mi sono divertito a giocare con nortis e marchese torno a giocare in mp come facevo quando ero più giovine e cercherò di specializzarmi con l'ig che mi diverte un sacco :metal:

Quindi nortis e marchese ci vediamo online :D

nortis
8th May 2011, 16:15
Ebbravo Ercosino! Giù di manticora!

Ercos
8th May 2011, 16:19
:blush:

cavolo non riesco a trovare il mod che usa Harlequin che gli da le info sul tipo di armour e i vari dps delle armi nella ui del gioco >.<

Se qualcuno lo trova me lo fa sapere...lo potete vedere in questo video di fianco al portrait delle unità.

http://www.youtube.com/watch?v=UC2jfLoQrws

marchese
8th May 2011, 17:04
quella dovrebbe essere la normale UI usata nei replay

Ercos
8th May 2011, 17:12
Mmmm....nono è proprio un mod, nei replay nn hai tutte queste info...e mi ricordo pure che da qualche parte l'avevo pure visto >.<

marchese
8th May 2011, 18:33
hmmm....boh. sarebbe comodo in effetti. sto incominciando a rivalutare il mio build order. Sono troppo votato al melee ma a causa del problema delle synapsi chi vuole seguire questa strada deve rinunciare alla truppa migliore, o per forza puntare solo sui Termagaunt, i quali vengono spazzati via troppo velocemente.

se voi stamattina non giocavate bene avremmo perso. quel cavolo di chaos lord non so come affrontarlo

ho sempre ignorato i raveners. ora voglio provare a sfruttarli

Ercos
8th May 2011, 19:57
mha, secondo me i terma sono un dito al culo, soprattutto con la loro abilità di rallentare le unità, poi contro il chaos lord lo rende praticamente immobile e questo ti permette di kitare e fare focus fire.

marchese
8th May 2011, 20:52
si ma rimane il fatto che devo dedicare tutto il mio esercito a seccare un singolo modello, mentre il resto del suo mi spara

ho salvato un reply dove avevo 2 squadre di terma, lo swarmlord, un venom lord, il Lictor alpha, 1 warrior e 1 horma. tutti concentrati sul lord. ci ha messo quasi 40 secondi a morire e stava quasi per scappare

nortis
8th May 2011, 21:23
ma perchè fai 2 terma? fanne 1 melee e uno soppression... poi fai microing con l'unico che hai e sopprimi qua e la... guadagni una squadra facendo qualche clic in +

marchese
8th May 2011, 21:27
il lord è immune all soppressione. oltre al fatto che la mia squadra di soppressione (warrior con barbed stranglers) non colpisce un bersaglio singolo in movimento. o si ferma anche per mezzo secondo, o è veramente lento. oppure non lo colpisce al primo colpo

Ercos
10th May 2011, 17:12
Fanculo a steam che mi si disconnette mentre stavo facendo il record mondiale di Last Stand :nod:

marchese
10th May 2011, 20:33
piantala con last stand e vieni a menare co me e nortis

Ercos
11th May 2011, 08:31
stasera dovrei esserci, sempre che non succedano casini come l'altra sera :/

marchese
11th May 2011, 09:58
me sa che stasera son io che non ci sto :(

cmq ieri abbiamo sukato di bruttissimo contro 2 sm e un eldar. Spam di TSM e andavano avanti e indietro con il blob con i portali dell'eldar. Ci ritrovavamo ovunque in 3 v 1 e quando abbiamo capito cosa succedeva ormai i nostri eserciti erano distrutti

perso 0 a 432 :\

Ercos
11th May 2011, 10:04
allora ho fatto bene ad evitare :sneer:

marchese
18th May 2011, 17:03
hmmm.....

http://community.dawnofwar2.com/blog-post/coming-soon

http://community.dawnofwar2.com/sites/dawnofwar2.com/files/images/frame1.jpg

Ercos
18th May 2011, 18:39
:fffuuu:

marchese
19th May 2011, 00:01
l'immagine oggi è diventata molto + definita

sembra essere un Ultramarine (ci sono altri Capitoli con il colori blu/giallo?)

ma a che pro? non credo sia un nuovo DLC visto che gli ultrapuffi si possono creare facilmente con l'army builder

http://community.dawnofwar2.com/sites/dawnofwar2.com/files/images/frame2.jpg

Ercos
19th May 2011, 07:41
Guardando il codex 5 ed. degli space marine direi che si tratta proprio del Combat Shield degli SM.

http://www.modelbits.co.uk/images/space_marine_command_squad_combat_shield.jpg
http://www.modelbits.co.uk/images/space_marine_command_squad_combat_shield_rear.jpg

Che sia un wargear per LS? mmm....
edit2:
@relicTASK3R wrote:

Currently working on some paid DLC wargear items for TLS. 100% TASK3R crafted, so you know they'll be worth it.

@relicTASK3R wrote:

What's better than tellyportin'? Tellyportin' den splodin'.

Ok, dlc di wargear....speriamo non lo facciano pagare troppo ç__________ç

edit: cazzo nel mentre tutti si chiedevano che fine avesse fatto Relic.....ecco la nuova patch :metal:

3.15 Update Notes
Updates

Removed kick voting from any circumstance where there are only 2 human players in a game

Bug Fixes

Fixed an issue that caused Techmarine Proximity Mines to immobilize vehicles.
Imperial Guard players are no longer awarded Command points when using Summary Execution.
Fixed an issue that caused the Autarch to retain the heavy cover modifier after jumping over cover.
Hellfury global now deals damage to vehicles.
Apothecary no longer regains energy when attacking vehicles with the Sanguine Chainsword.
Fixed an issue that could prevent the Warp Spider Exarch Teleport cooldown from being reduced after purchasing the Enhanced Warp Jump Generator.
Fixed an issue that could cause the Warlock's Psychic Shield ability to drain energy while not taking damage.
Fixed an issue that prevented the Warboss's Boss Pole from properly providing suppression resistance to the Warboss
Fixed an issue that allowed enemy units to use their abilities while stunned by the Sentinel's Ground Pound
Fixed an issue that was preventing the Inquisitor's Crippling Volley from dealing damage
Fixed an issue that could cause the Lictor to be unable to melee
Fixed an issue that could allow the Commissar Lord to execute enemy units
Fixed an issue that awarded double red points when the Ravener Alpha's tunnels were destroyed after they had been garrisoned.
Autarch can no longer be targeted by Subjugate
Fixed issues on Calderis Refinery and Selenon Fissure that allowed player to be teleported into regions their units could not escape

Balance Changes

SPACE MARINE

Larraman's Blessing red cost increased from 125 to 175
Librarian Tomb of Time upgrade cost increased from 75/20 to 100/25
Veil of Time cooldown increased from 30 seconds to 45

ORK

Mekboy Bouncy Shield no longer causes knockback on retreat
Warboss I'm Angry no longer grants bonus health regeneration on use

ELDAR

Seer Council cost reduced to 600 req and 300 Red
Webway Holofield radius reduced from 25 to 20
Webway Holofield duration reduced from 15 to 10
Webway Holofield recharge time increased from 45 to 55
Webway cost increased from 50 red to 75 red

TYRANID

Raveners jump now has a minimum range
Hive Tyrant Invulnerability duration reduced from 12 seconds to 9 seconds

IMPERIAL GUARD

Stormtroopers now will fire meltabombs easier
Leman Russ Global Call in reduced from 650 to 600 req
Sentinels stomp stuns the unit (disables shooting)
Inquisitor Crossbow Volley Ability now deals 30 damage

CHAOS

Noise Marines cost reduced from 450/30 to 350/30
Warpfire damage Reduced from 115 to 80
Great Unclean One cost reduced from 800/200 to 700/180

Minchia il GUO sempre meno lo stanno facendo costare :sneer:
Pesante il ground stomp delle sentinelle, da oggi avrò paura degli asm ç_ç

nortis
19th May 2011, 08:57
Evvai, se capisco bene la storia del warloki han distrutto la chain che lo rendeva uber. Sara' stata sgravata ma costava in tutto 300/135, dovevi arrivare in t3 e forse la usavi 2 volte in un match... Bha prima il ragnetto, mo' questo... Son rimasto senza eroi decenti. La puttana serve solo a rendere invisibili i portali... Mi daro' al chaos che ci stanno i saldi

Ercos
19th May 2011, 09:27
Va bhe il warp spider exarc era ormai riconosciuto all'unanimità il suo sgravio negli 1vs1, soprattutto nelle mappe piccole.

marchese
19th May 2011, 09:47
ottimo....l'unica abilità dell'hive tyrant che gli permette di attaccare le piattaforme heavyweapon prima di essere annientato è stata nerfata. no ma GG

intanto il chaos lord non viene toccato. strano che nessuno si chiede perchè il 98% dei giocatori chaos lo usano

Evvai, se capisco bene la storia del warloki han distrutto la chain che lo rendeva uber. Sara' stata sgravata ma costava in tutto 300/135, dovevi arrivare in t3 e forse la usavi 2 volte in un match... Bha prima il ragnetto, mo' questo... Son rimasto senza eroi decenti. La puttana serve solo a rendere invisibili i portali... Mi daro' al chaos che ci stanno i saldi

intendi la tua combo invulnerability+melee AE? eri sgravatello in effetti eh. nei nostri match ti vedevo spesso e volentieri andare da solo in mezzo a un intero esercito e far casino per 40 secondi senza problemi. Stranamente non ho mai visto altri usarla

nella stessa situazione il mio Lictor o HT mi durano dai 5 ai 10 secondi rispettivamente :sneer:

Ercos
20th May 2011, 10:30
http://community.dawnofwar2.com/sites/dawnofwar2.com/files/images/frame4.preview.jpg

http://community.dawnofwar2.com/blog-post/coming-soon-0

marchese
20th May 2011, 11:18
ma la piantassero con ste merde di DLC e mettessero + mappe e modalità

:nod:

Ercos
20th May 2011, 12:06
io i wargear me li piglierebbi, però a 7 euro me lo possono sokare, soprattutto se sono 1 o 2 ad hero :sneer:

marchese
20th May 2011, 12:55
se ho letto bene sono tipo 24 in tutto. quindi 4 a hero. gratis ok. ma a pagamento possono pupparmelo egregiamente come per il DLC dei Dark angels

Relic sta rompendo un po i maroni. Capisco che non abbia i soldi della blizzard, ma dovrebbe lavorare molto di più su sto gioco e espanderlo. Che ne so, mettere la possibilità di variare le partite

Non sono cosi sognatore da sperare che introducano le partite 4v4....pochi sarebbero quelli con computer in grato di reggere lo spam. ma altre modalità si possono fare

un esempio è fare un combattimento con numero fisso di truppe, triplicargli gli HP e dare solo 10k requisition e 500power per rinforzare

oppure un sistema a 3 "ondate" che si inspira alle partite del gioco da tavolo. Si hanno un tot risorse iniziali e accesso solo alle truppe T1. Si combatte finchè uno dei due non viene distrutto. Si torna alla base, si sblocca l'accesso alle truppe T2, hai di nuovo altre risorse, ricrei le nuove truppe e vai con una nuova ondata. Repeat per T3. Vince la partita chi è in piedi alla fine dell'ondata T3

Poi altra cosa...la mod community. Non conosco il loro programma di mod, ma ce ne sono? perchè non indicono un concorso per il miglior mod, per poi farlo proprio e includerlo nel gioco (o magari semplicemente linkarlo dicendo "questo mod ha il nostro bollino di garanzia"). Stimolerebbe la community e aggiungerebero content senza dovergli neanche dedicare risorse interne

boh le idee sono tante. mi domando quanto siano capaci quelli della Relic a capirlo. I giochi come CounterStrike, Starcraft, L4D etc hanno avuto diffusione anche grazie alla mod community che permetteva di variare

Ercos
22nd May 2011, 13:16
http://community.dawnofwar2.com/blog-post/last-stand-dlc

Devo ancora leggere :nod:

edit: Hanno presentato solo 2 warger per eroe, se fossero solo questi dovrebbero farli pagari 1 euro :nod:

marchese
22nd May 2011, 15:27
come non detto. 12 allora

quindi ancora di più dico che possono ficcarseli. TLS è un giochetto che dopo un po rompe. o mettono nuove mappe/ondate, o 2 pezzetti di wargear non cambiano assolutamente nulla

nortis
26th May 2011, 20:38
hem, poco fà mi ha scaricato degli update e quando ha finito di aggiornare il gioco entro e non trovo più tutte le partite registrate(non i salvataggi dei single player, i "video" delle partite multy salvati)... vi ha fatto lo stesso giochino? dove salva i file fisicamente che magari ci sono ma non li legge? mi dispiacerebbe averli persi:(

se sono i file.rec nella cartella playback ci sono... ma non me li legge-.-

Ercos
26th May 2011, 21:26
ad ogni cambio di versione i file .rec non puoi più leggerli.
I replay quindi si rompono ad ogni nuova patch, l'unico modo per poterli vedere è usare un editor esadecimale e cambiare una stringa del codice.

Ercos
26th May 2011, 21:27
Per quanto riguarda i wargear:
"These packs are available now for $2.99 each, $9.99 for all six sets or bundled with the Campaign Wargear Pack for a bargain price of $11.99."

ahahah ma baffanculo....

marchese
26th May 2011, 21:52
la relic sta incominciando veramente a rompere il cazzo. fottuti dlc

Ercos
26th May 2011, 21:55
7 euro il pack completo coi wargear, altrimenti a prenderli singolarmente sono 15 euro :rotfl:
bha va bhe aspetterò la prossima offerta di steam che metterà tutto al 50% di sconto :nod:

nortis
26th May 2011, 23:21
ad ogni cambio di versione i file .rec non puoi più leggerli.
I replay quindi si rompono ad ogni nuova patch, l'unico modo per poterli vedere è usare un editor esadecimale e cambiare una stringa del codice.

Spe spe spe, spiega come fare come se lo spiegassi ad un nipote di 5 anni un po' tardo

marchese
27th May 2011, 14:01
vi consiglio di guardare questo combattimento fino alla fine

:metal:

vzSWnR0mnDI

Ercos
27th May 2011, 14:14
Era ora che Harlequin riprendesse i cast!!

Ercos
27th May 2011, 14:43
hahahah omg harlequin che alla fine impazzisce :rotfl:

marchese
27th May 2011, 17:41
si a un certo punto strilla come una ragazzina ai concerti dei duran duran :sneer:

Ercos
27th May 2011, 18:51
Finalmente l'ho trovato!!

Detailed tooltips mod: http://www.gamereplays.org/community/index.php?showtopic=598644

http://www.gamereplays.org/dawnofwar2/portals.php?show=news&news_id=584384

nortis
27th May 2011, 18:59
brafo ercos!! ora rispondimi a come rendere visibili i replay vecchi!!:D

marchese
27th May 2011, 21:04
ma quel mod funziona anche con le modifiche nelle patch ?

Ercos
27th May 2011, 22:10
Nn Ho ancora provato con la 3.15 quindi nn so se funziona o meno

Ercos
28th May 2011, 16:13
hanno aggiornato il mod alla 3.15

Ercos
28th May 2011, 21:48
il mod funziona, ha un sacco di informazioni utili in più.
Trasforma il gioco in inglese nel caso abbiate la versione localizzata.

marchese
29th May 2011, 08:47
provato. molto utile per capire alcune cose. tipo poter testare con calma quello che gia sapevo, e cioè che i tyranid sono completamente sballati e bloccati in un solo buildorder senza una minima possibilita di variare

ero cosi abituato a usare i warrior con suppression che non mi ero mai reso conto cosa comporti invece usare i warrior con melee synapse. in pratica, ne muore uno (uno modello, non una squadra) e oltre metà del mio esercito (hormagaunts, genestealer, raveners, tyranid guard, carnifex, lictors) subiscono 10/15% danno + knockback

e non stiamo parlando di unità stile avatar. ma di normali modelli paragonabili ad un TSM, il tutto per rendere le altre truppe equivalenti a quelle degli altri eserciti, visto che senza synapse fanno ridere

marchese
31st May 2011, 09:48
Ercos, Nortis, me vo a comprare il microfono oggi. Preparatevi che rulliamo :D

Ercos
31st May 2011, 09:49
ahahahah e si, ormai che si è rankati bisogna fare le cose per bene :sneer:

Cmq ieri mi avete fatto fare l'achievement delle 5 vittorie di fila <3

marchese
31st May 2011, 10:38
ti abbiamo riportato sotto la luce dell'Imperatore vedo :nod:

Ercos
31st May 2011, 13:51
perchè non ho mai usato csm in multi :nod:

marchese
31st May 2011, 14:34
cioè quindi hai delle propensioni traditrici quando usi l'imperial guard?

Ercos
31st May 2011, 14:35
no, ma nel table game ho i csm e il primo amore nn si scorda mai :sneer:

marchese
31st May 2011, 14:41
ah ok. ma rimani con la guardia che a me servono tutte le tue skill AE che noi tyranid ne abbiamo zero. Un bell attacco manticora sulla posizione nemica mi da tutto il tempo di arrivargli a melee range e di papparmeli :nod:

E poi ieri ho visto che la combo Eldar Guardian spam + chimera ha un suo perchè niente male

noi siamo di assalto, tu mantieni la posizone morendo come ogni buona guardia imperiale deve fare

:sneer:

nortis
31st May 2011, 14:59
Ieri mi stavo a divertire parecchio. Ho deciso, ork in 1vs1 eldar in 3vs

marchese
31st May 2011, 15:41
un giorno dobbiamo fare 3 orki e tirare su un WAAAGH! epico :sneer:

Ercos
31st May 2011, 16:18
ah ok. ma rimani con la guardia che a me servono tutte le tue skill AE che noi tyranid ne abbiamo zero. Un bell attacco manticora sulla posizione nemica mi da tutto il tempo di arrivargli a melee range e di papparmeli :nod:

E poi ieri ho visto che la combo Eldar Guardian spam + chimera ha un suo perchè niente male

noi siamo di assalto, tu mantieni la posizone morendo come ogni buona guardia imperiale deve fare

:sneer:

Trinceramento ftw :nod:

marchese
5th June 2011, 20:45
vi siete mai chiesti cosa sarebbe successo se gli Dei del Chaos non avessero scagliato i primarch per tutta la galassie e l'imperatore avesse dovuto allevarli ?

oppure se putacaso gli orki arrivassero nella sala del trono d'oro?

4chan ha dato la risposta a questi quesiti.....

Ercos
5th June 2011, 20:50
buahahaha bellessime :rotfl:

nortis
8th June 2011, 16:53
i'm back! post cambio modem fastweb che mi si era fritto sono good 2 go! e mi sto pure divertendo un botto in 1vs1 con gli orchi, sto quasi a 1800:metal:

ma mi mancano le giocate con lo zergh guardie in 3vs... sta sera vi voglio al pc!

Ercos
8th June 2011, 17:03
io stasera sono libero e tra l'altro mi sono ricordato giusto l'altro giorno che posso exparmi i rank dell'esercitp anche nelle partite pubbliche così quando nn si siete posso giocare random e nn perdere il mio punteggio nella ladder :nod:

Ercos
8th June 2011, 18:51
ma no che minchiata, ho appena fatto una partita pubblica ma non mi ha dato army exp, e si che con retribution dovevano introdurla :nod:

nortis
8th June 2011, 22:47
danno esperienza, a patto che uno dell'altra quadra non molli la partita prima che finisca. se surrendono si, se leavano no. infatto un sacco di stanze le chamano "no leavers".;)

Ercos
8th June 2011, 23:32
marchese solo te fai cagare coi tiranidi, stasera mi facevano focus fire e istamorivo lol.

:kiss:

@nortis: bha, 2 sono stati kickati per lag però nn mi ha dato na ceppa >.<

marchese
9th June 2011, 09:30
anche io lo posso fare, ma per arrivare a quel punto serve costruire un certa massa di dps (5 squadre con possibilmente eroe con synapse). ma prima di raggiungere quella massa critica subiamo di brutto

ma si cmq sono ancora niubbo lo ammetto

Ercos
9th June 2011, 22:47
due terma mi falciavano isi i miei guardsmen, se poi erano affiancati da una squadra di hormagaunt non potevo che ripiegare ç_ç

Cmq si, i tiranidi girano in massa come la guardia imperiale, infatti è per questo che sono riuscito a seccargli mezzo esercito con un bel bombardamento :sneer:

Ercos
10th June 2011, 14:55
hahaha hio e nortis abbiamo appena fatto un mega comeback, stavamo sokando, io ero solo in t2 e il tizio caga subito il baneblade, ma alla fine siamo riusciti a vincere!!
Nortis ha salvato il replay per fotura memoria :sneer:

nortis
10th June 2011, 15:21
2 GUO gli ho tirato giu al tipo, mica uno :rotfl: appena torno a casa te lo mando:thumbup:

Ercos
10th June 2011, 15:44
ahahah io avevo sentito il rumore di solo 1 guo, ero troppo impegnato per vedere che succedeva dalla tua parte :sneer:

Cmq a me la cazzo di pestilenza mi ha tirato giù due squadre che si continuavano a rinforzare in base e mi ha quasi abbattato l'economia con quella cacchio di abilità è_é

Shub
10th June 2011, 16:46
merd...vedo che retribuition un mi regge quasi il portatile... :sneer:

nortis
10th June 2011, 17:06
ahahah io avevo sentito il rumore di solo 1 guo, ero troppo impegnato per vedere che succedeva dalla tua parte :sneer:

Cmq a me la cazzo di pestilenza mi ha tirato giù due squadre che si continuavano a rinforzare in base e mi ha quasi abbattato l'economia con quella cacchio di abilità è_é
A me ha completamente sterminato 2 intere squadre di Zpara con quella merda, sempre in base... Ma era bravo il tipo, la usava un sacco bene. ad un certo punto mi son ritrovato con l'hero e shug boys appena sfornati come unica unita' viva... Non so come abbiamo fatto

Ercos
10th June 2011, 17:11
probabilmente c'è andata di culo, però al tipo della IG che avevo contro ha fatto una minchiata e si è fatto sfondare il baneblade dai miei ogryn e le truppe seccate dal bombardamento del genrale, a quel punto nn aveva più niente per contrastarmi :sneer:

Imo se pushavano di più avrebbero vinto.

Ah, allega il replay che me lo devo rivedere :nod:

edit: sono riuscito a recuperare il replay, lol abbiamo battuto un 2100 e un 1900 nel ranking ahhahaah, ecco perchè alla fine hanno rosikato!

nortis
10th June 2011, 17:24
Come hai recuperato il replay?! il baneblade veniva giu comunque. Se noti ti stavo mandando 3 squadre di AV quando e' venuto giu'

marchese
10th June 2011, 19:37
con questo mi state dicendo che la ragione per cui perdiamo contro la gente 1500+ sono io ? QQ

Ercos
11th June 2011, 11:05
ahahaha dai ti vogliamo bene lo stesso non preoccuparti!
Nortis nel replay ho notato che vai sempre addosso al commander quando invece dovresti spaccare imo le sue squadre, tipo gli eretici che li potevi istaseccare e invece glieli lasci fino a quasi fine partita.
Uno che sa usare i csm gli eretici li usa eccome!
Per il resto ho visto che anche a te il lordatore ti ha decimato l'esercito col noxius cloud, e soprattutto qualla minchia di granata velenosa che anche se ti beccava di striscio ti avvelenava tutta la squadra >.<

Ercos
11th June 2011, 23:17
Per nortis un 2vs2 con 3 orchi :sneer:
http://www.own3d.tv/watch/131414

DiamondK
15th June 2011, 20:04
needo consigli tattici per space marine in multi singolo plz!! :)

Ercos
15th June 2011, 21:46
OH FUCK, speriamo sia vero!!!

http://www.everyeye.it/pc/notizia/thq-relic-sta-sviluppando-dawn-of-war-iii_101471

Ercos
15th June 2011, 21:48
needo consigli tattici per space marine in multi singolo plz!! :)

se te la giochi bene puoi usare gli sm senza spendere power, soprattuto nel t1 puoi avere il classico blob di tac e scout e nel mentre avanzare in t2.

nortis
16th June 2011, 09:16
Dipende molto se fai 1vs1 o 2-3vs e chi hai di fronte. In 1vs1 vale la pena di fare 2 scout così da mandarli in giro a cappare più punti contemporaneamente, almeno 1 tattica ovviamente e poi dipende. Se sei di fronte ai tiranids ad esempio una bella squadra con requiem pesanti per sopprimere il bloob. Quelli con il jetpac (assault?) costano, ma imo sono la migliore unita t1 del gioco e sono particolarmente fastidiosi per gli eldar. Usati con l'apotecario come eroe che li tiene curati fan danni non indifferenti. Passato in t2 più che altro ti sblocca bei potenziamenti per le squadre che hai già, un plasma da tenere nelle retrovie ci sta (sopratutto vs orks che rushano in t3 per sfornare i nob, un po' di soppressione e il plasma son un buon rimedio) se vedi che e' senza AV puoi sfornare un dragh ma costa e ti ritarda di molto il t3, imo vale la pena in pochi casi. Nel frattempo metti un lanciarazzi ai tattical se ci sono veicoli in gioco e passi i. T3. A seconda di quanti punti rossi hai decidi se risparmiare per i terminator o per la super unit. In linea di stramassima potrebbe essere una scaletta accettabile, ma guardati parecchi replay che capisci sicuramente di più:)

marchese
16th June 2011, 10:01
come dice nortis dipende che tipo di partita fai

in generale SM sono i meno complessi da giocare in quanto richiedono meno micro rispetto ad altre razze. I tuoi modelli sono i più resistenti del gioco, e una squadra può tranquillamente fare danni prima di ritirarsi senza perdere nessuno e quindi non soffri di Requi-bleeding. Ad esempio orki, in parte gli eldar e sopratutto noi tyranid non è possibile uscire da uno scontro senza avere squadre da rinforzare

una squadra deva è d'obbligo. piazzata dietro le altre ti da una potenza offensiva enorme e fintanto che l'avversario non tira fuori qualche squadra anti setup, praticamente blocca da solo un esercito

Poi dipende veramente da chi hai di fronte. Personalmente come Tyranid trovo gli assault marine l'elemento degli SM che mi crea + problemi, ma quello anche a causa della mia mancanza di micro

importante è magari avere un razorback tenuto in retroguardia con cui rinforzare le squadre senza doverle far ritornare alla base. Per AV ti consiglio un lascannon squad invece del lanciarazzi. ha raggio maggiore e colpisce al 100% anche semplice fanteria (cosa che il lanciarazzi non fa)

tieni poi presente che gli SM hanno un bonus nel cappare i points (li cappano + velocemente). scout con camoflage sono in assoluto la miglior squadra da cappaggio del gioco. Spesso cappano il punto cosi velocemente che non fai in tempo a reagire

nortis
16th June 2011, 11:03
Che e' il lascannon?
Comunque da quel che sapevo io solo i tattical hanno il bonus per cappare più in fretta

Ehm.... Figuraccia inc... Non sono famoso per essere uno che studia, bensì per essere uno che va ad istinto, prova riprova finche trova come fare... Io di dow non ho mai letto manco la mappa dei tasti... Ma mo' in un momento morto al lavoro stavo guardando un video di uno che si e' frappato mentre gioca, si vedono i movimenti che fa con il mouse e si vede chiaramente che da' ordini a catena alle truppe... Tipo, finito di cappare il node, cappa il vP o metti in copertura... Come cazzo si fa?:D sempre fatto tutto manuale :look:

marchese
16th June 2011, 11:55
Che e' il lascannon?

http://dow2.info/rt/Weapon:Devastator_Lascannon

ho sbagliato. non ha accurancy contro i bersagli piccoli ma è cmq molto migliore del missile launcher come dps e raggio

cmq linka un po quel filmato

nortis
16th June 2011, 12:32
http://www.youtube.com/user/dow2live#p/u/26/PMrWLqb7L-w

Per quel cannone devi rinunciare a una squadra di deva per la quale hai già speso power, più il power per il cannone. Dopo l'update diventa totalmente inutile contro la fanteria e ha bisogno di tempo di configurazione. Unico pro che rallenta il veicolo, ma lo fai meglio e piu comodamente con la granata degli assault. Mentre i tattici, a seconda che tu abbia o meno il generale, restano in 2 o 3 con i requiem per la fanteria se 1 prende il lanciarazzi.

Pazzo
16th June 2011, 14:43
gli ordini in sequenza si danno tenendo premuto shift se ben ricordo^^

nortis
16th June 2011, 15:21
gli ordini in sequenza si danno tenendo premuto shift se ben ricordo^^

brafo :love: non dico che ti cambia drasticamente il gioco, ma semplifica molti passaggi noiosi una volta presa la mano:D grazie:D

Ercos
16th June 2011, 15:33
nortis noob :confused:

In questi giorni non posso venire neanche a giocare perchè sto facendo il turno serale, tra poco perdo la mano ç_ç

marchese
16th June 2011, 16:00
guardando quel filmato mi rendo conto di quanto sia + facile fare il micro con gli sm. avere 200 pupazzetti in giro non sai cosa stai cliccando e se poco poco provi a usare il drag to select clikki 4 squadre di cui 3 non servono

nortis
16th June 2011, 17:21
nortis noob :confused:

True story:(

Ah tranquillo, io sto nerdando a real life ultimamente, da domenica son riuscito a fare la prima partita giusto oggi a pranzo(massacrando miseramente un SM 1850 per non vantarsi:p ).

nortis
17th June 2011, 18:22
http://www.youtube.com/user/dow2live#p/u/36/CO4goR_kCTM
2vs2 da fiato sospeso, molto avvincente e ben giocato!

(si, dovrei anche lavorare ogni tanto :sneer: )

DiamondK
22nd June 2011, 16:58
Impossibile sincronizzare i file di DOW II con Steam Cloud.

Se hai utilizzato questo gioco su un altro computer, le tue impostazioni di gioco e/o i progressi potrebbero non essere sincronizzati con i dati di Cloud.
Se giochi ora, potresti perdere tali modifiche o progressi.

Vorrebbe dire che Steam è down o è qualche cosa che riguarda me? :hm:
Mi fa giocare solo offline

EDIT: ora va :) però vorrei capire era quindi un problema di steam?

Ercos
22nd June 2011, 17:23
si, staranno facendo le solite manutenzioni.

DiamondK
22nd June 2011, 17:25
ma proprio quando rientro da lavoro prima :madd:

Ercos
30th June 2011, 19:05
sto scaricando 58mb per dow2, non sembrano esserci patch note al riguardo al momento, Tasker aveva annunciato che nel week end ci sarebbe stata una sorpresa, ora controllo cosa hanno messo :metal:

edit: sembrerebbe un minor update, 3.16.09xx, e sembrerebbe che hanno aggiunto 2 nuovi achievement, Summer Banshee e Promethium Summer :sneer:

Pazzo
1st July 2011, 10:51
ok, ho comprato retribution visto il summer sale, nick mio su steam è SpacePazzo

nortis
1st July 2011, 11:37
Brafo! Hai già idea di cosa userai?

Possiamo fare i 2vs2 wayners!

Ercos
1st July 2011, 12:18
era ora :nod:

Pazzo
2nd July 2011, 01:48
Brafo! Hai già idea di cosa userai?

Possiamo fare i 2vs2 wayners!

mboh immagino sm o eldar

xv25
2nd July 2011, 13:28
Ma replays di gente decente per Ret? Su Gamereplays c'è praticamente un cazzo e Dowsanctuary sembra non esistere piu' :|
Non ho voglia di buttarmi in auto senza sapere una minchia e farmi il fegato marcissimo per settimane pd :sneer:

Ercos
2nd July 2011, 13:39
lol su gamereplays è pieno di replays, solo che nn li puoi vedere perchè hanno appena patchato, cmq guardati i cast di harlequin, dow2live e cooldeath3d che trovi su youtube.

xv25
2nd July 2011, 13:54
Neppure una pagina degli experts di giugno e con pochissimi wubs... al tempo di Dow1 quando c'erano i rep fighi di servant o das capn quel counter superava tranquillamente le centinaia :P
Ora do' un occhio su yt

Ercos
2nd July 2011, 15:12
eh va bhe, ormai aggiornano poco, anche le varie sezione e guide le aggiornano raramente, anche perchè la maggior parte delle cose sono state dette :sneer:

Cmq se vai nella sezione vod di gamereplays si trovano ancora un bel po di cose.

nortis
2nd July 2011, 16:34
mboh immagino sm o eldar

Imo vai di SM! Ci manca un po' di sostanza... O un CSM o un SM... Terminators:drool:

Pazzo
2nd July 2011, 16:51
bella. ora in sti giorni fino martedì ho davvero pochissimo tempo per giocare, dopo inizio a provare a mettere insieme un BO e a capire le unità, poi se si gioca in gruppo cmq vabbè TS/vent/skype e qualcuno mi fa da baby sitter asd

xv25
2nd July 2011, 17:13
Io sto riprendendo confidenza con gli SM (apo/tech) ma voglio provare anche per bene gli IG che mi ispirano :nod:

nortis
2nd July 2011, 17:21
dow ha una chat vocale di squadra incorporata, mai provata, se va male useremo altro...

cominciare con gli SM è utile anche perchè, a differenza degli altri eserciti, ogni unità è ben chiaro a cosa serve e cosa deve fare e le squadre sono fatte da pochi modelli ma duri a morire. così anche le prime partite che prendi i tempi per ritirate e cerchi di capire quanto ti puoi spingere, eviti di trovarti il generale come unico pezzo^^ vedrai che impari in fretta

marchese
2nd July 2011, 17:54
eviti di trovarti il generale come unico pezzo^^

e a volte neanche quello :p

marchese
3rd July 2011, 13:20
ok, ho comprato retribution visto il summer sale, nick mio su steam è SpacePazzo

ho provato ad addarti ma steam non ti trova. prova a trovarmi. il mio nome steam è Yuzah ma uso Marchese come nick

Pazzo
4th July 2011, 11:01
ti addai

nortis
4th July 2011, 11:25
Ieri per cambiare mi son fatto un paio di partitine con il corde commander... :drool: quando to' ritrovi con 2 squadre di tarminators, una mele e l'altra ranged... :drool:

marchese
4th July 2011, 11:59
si i terminators sono parecchio sgravaterrimi. ho visto un mio compagno in un 3v3 mettere un razorback dietro un muro al riparo dal fuoco nemico e tenere 2 squadre termi davanti con gli assault cannon. erano immortali. se ne uccidevano uno l'autorenforce lo ripoppava. è riuscito a tenere focus fire di 2 eserciti cosi dandoci il tempo di affiancarli

marchese
4th July 2011, 12:59
Nortis, Ercos....che dite ci proviamo ?

http://community.dawnofwar2.com/forums/topic/52205

^_^

Ercos
4th July 2011, 14:17
lo smitebug è old, e verrà fixato nella prossima patch :nod:

edit: ahhahah nn avevo visto che l'avevi postato te :sneer:

marchese
4th July 2011, 14:25
hmm...non avevo visto che mi aveva linkato il reply invece del topic. Leggi il topic, non il mio reply

EDIT - tiè. link fixato

http://community.dawnofwar2.com/forums/topic/52205

Ercos
4th July 2011, 18:42
si avevo letto del torneo, ma non so quando sono disponibile, e poi siamo seghe :nod:

marchese
4th July 2011, 19:11
si ma vuoi mettere farci piallare da professionisti

ha un sapore tutto particolare :confused:

nortis
4th July 2011, 19:43
Tanto vale metterci le balle in un tritacarne. Il risultato e' lo stesso ma almeno non restano le prove video per gli anni a venire

marchese
4th July 2011, 20:52
fifoni :dumbnod:

Ercos
4th July 2011, 22:55
Ché palle ultimamente nn sono mai a casa alla sera e vorrei riprendere a giocare con voi *_*

DiamondK
7th July 2011, 14:22
da stamattina sto usando i tiranidi e devo dire che sono spettacolari!

nortis
7th July 2011, 15:22
io gli sm, è periodo di alternanza:D ho deciso che mi faccio un periodo bello lungo con ogni razza, quelle che ho giocato a lungo le contrasto molto meglio (alias eldar e orki). turno degli sm, poi si vedrà:D

il carroarmatone è >>>

DiamondK
7th July 2011, 15:24
io ho giocato a lungo sm ora tiranidi :D

Nick su steam?

Ercos
7th July 2011, 15:25
Landraider>>>all, fino a quando nn faranno il monolito necron :nod:

nortis
7th July 2011, 15:29
io ho giocato a lungo sm ora tiranidi :D

Nick su steam?

Nortis, W l'originalità:D mi trovi dalla lista dei wayners:metal:

marchese
7th July 2011, 15:54
c'è una lista dei wayners su steam ??

DiamondK
7th July 2011, 16:30
si cerca nei gruppi Wayne2k1 e lo trovi, io sono Delloxino

nortis
7th July 2011, 16:59
Checcazzo, mi han disattivato i video di youtube dall'ufficio:( niente più replay! Tocca lavorare:(

DiamondK
8th July 2011, 09:47
qualcuno mi sa dire a che serve - Warhammer 40,000: Dawn of War II Retribution: Wargear Bundle su steam?

marchese
8th July 2011, 10:00
è un download content (a pagamento) per 2 wargear per gli eroi di Last Stand

inutile insomma

Ercos
8th July 2011, 10:25
c'è una lista dei wayners su steam ??
marchese nabbo e soprattutto tu e nortis mettetevi un cazzo di avatar che siete indistinguibili ai miei occhi :nod:

Ercos
16th July 2011, 19:14
Succose novità in questi giorni:

Preview Eldar Ulthwe DLC (http://community.dawnofwar2.com/blog-post/preivew-eldar-ulthwe-dlc)

3.16.1 Release Notes

Map Changes

Fixed an issue on 4P Golgotha Depths that prevented Chaos spawning in the 4th position from entering the building in the back corner
Fixed an issue on 4P Selenon Fissure that caused some units to get stuck in places by teleport or knockback that were not in playable areas
Fixed an issue on 6P Calderis Refinery that caused some units to get stuck in places by teleport or knockback that were not in playable areas

Bug Fixes

Dark Flames now do flamer_ability_pvp from flamer_pvp
Fixed an exploit that allowed players to cast smite multiple times
All Chaos worship modifiers are now exclusive
Ravener Alpha no longer fires while making tunnels
Plague Marine death explosion no longer gives a damage modifier
Tyranid Mycetic Spores no longer reinforces allied units
Fixed an issue that allowed the Lord General to cast med kits multiple times Io non lo sapevo ç_ç
Wraithguard tooltip changed to “Heavy Infantry” from “Super Heavy Infantry”
Ogryns tooltip changed to “Super Heavy Infantry” from “Heavy Infantry”
Reduced the chance of abilities to misfire
Improved squad plans of units with flamers so that the squad will retain unit coherency
Improved squad plans of units with missiles so that the squad will retain unit coherency
Ork Burna Melee cooldown changed from 1 to 0
Fixed an issue that allowed units to take damage when under the effects of “Angels of Death”
Fixed an issue that allowed Nobs to take damage when under the effect of “Frenzy”
Hellfury damage type changed to flame_ability_pvp from flamer_pvp
Force Commander’s Power Sword now shows proper weapon decorator
Inquisitor’s Holy Brazier now shows proper weapon decorator
Chaos Lord Blood Maul now shows proper weapon decorator
Sluggas when upgraded with Nob leader now shows proper weapon decorator
Plague Marine’s Plague Sword now shows proper weapon decorator
Warlock’s Witchblade of Kurnous now shows proper weapon decorator
Commissar Lord’s Power Sword now shows proper weapon decorator
Ork Stormboyz now show proper weapon decorator

Balance Changes

ORK

Slugga Nob Upgrade now increases HP of Sluggas by 10% and increase move speed by 1
Use Your Choppas Red cost increased from 75 to 100
Mek Boy HP increased from 540 to 600
Loota Tank HP increased from 550 to 650
Tankbusters HP increased from 800 to 850
Bommaboyz no longer causes knockback on retreat

SPACE MARINES

Techmarine Plasma Overcharge ability now reduces the damage of the plasma gun from 30% to 50%
Techmarine Artificer Armor health regeneration reduced from 0.5 to 0.35
Predator HP increased from 600 to 700
Librarian ‘Smite’ damage reduced from 25 to 20
Tactical Marines HP reduced from 350 to 330
Apothecary Combat Stimulants damage increase lowered to 25% from 40%

CHAOS

Touch of Nurgle damage reduced from 75 to 37.5
Chaos Predator HP increased from 660 to 770
Bloodcrusher cost increase from 350/45 to 350/60
Touch of Nurgle Knockback changed from Ability to Weapon

TYRANIDS

Lictor Hero Infiltrate mechanics are mirrored to the Kommando Hero
Lictor Hero Feeder Tendrills wargear cost increased from 125/25 to 125/35
Spore Mine Drop Global cost increased from 100 red to 175 red
Zoanthrope Focus blast now deals weapon knockback from ability knockback
Ravener Hero Tunnel build time increased from 6 seconds to 10
Ravener Hero Burrow trap recharge time increased from 5 seconds to 20 seconds
Ravener now needs to be loaded into the tunnel after it constructs it

ELDAR

Farseer Armor of Fortune regeneration bonus reduced from 0.5 to 0.35
Farseer’s Guide cooldown decreased from 85 seconds to 30 seconds
Farseer’s Guide only works on infantry now
Farseer’s Timefield speed reduction penalty changed from 70% to 50%
Fire Prism HP increased from 450 to 500
Webway gates HP increased from 350 to 450

IMPERIAL GUARD ONLY NERF :nod:

Sentinels Stun effect reduced from 7 seconds to 5 seconds
Banewolf cost increased from 350 req and 200 red to 350 req 75 power and 200 red
Inquisitor’s Holy Brazier Special attack damage reduced from 80 to 50
Creeping Barrage Red Cost increased from 175 to 200
Commissar Power Fist (Tier 2) cost reduced from 200/50 to 150/50

DiamondK
17th July 2011, 12:41
:hm:

nortis
18th July 2011, 09:55
Pesante la modifica di armor agli ogre, anche come unit di t2 la ho sempre trovata sgravata. Bella quella della wraithguard :p l'abilita degli orki cresciuta da 75 a 100 qual'e? Sono al lavoro, datemi un occhio va.

marchese
18th July 2011, 09:56
Spore Mine Drop Global cost increased from 100 red to 175 red

hahahahahaahhahaa.........AAAAAAAAAAAAaaaaahahahha hahahahaha

la global più unutile dell'unità più inutile tra le global più inutili del gioco viene quasi raddoppiata. Se non fosse stata gia inutile mi importerebbe. ma cosi..../shrug

cmq sono 7 patch di nerf continui senza neanche un buff anche minimo

Pesante la modifica di armor agli ogre, anche come unit di t2 la ho sempre trovata sgravata. Bella quella della wraithguard :p l'abilita degli orki cresciuta da 75 a 100 qual'e? Sono al lavoro, datemi un occhio va.

c'è da dire che gli ogryn sono quasi una squadra nob ma T2. ben venga il nerf

Ercos
18th July 2011, 10:45

Si ma o non so l'inglese o rileggendo li c'è scritto che mettono gli ogryn da heavy armor a super heavy armor, che tra l'altro erano già :look:
O si sono confusi e hanno invertito i termini o non so....

L'abilità cmq è la carica degli ogryn, che palle nn l'avevo vito che avevano aumentato il costo, anche se non dovrebbe essere un problema, alla fine gli ogryn l'energia la usano solo per quell'abilità.

nortis
18th July 2011, 11:12
Cazzo e' vero... Nerfano i wraithguard che ritirano a 2 all'ora e pompano gli ogre che son delle bestie-.-gg... Ricordo male, o avevano bisogno del leader o di un potenziamento per essere super heavy adesso?

Abilita' intendevo il buff al mele dmg del warbos, cazzo la uso parecchio

DiamondK
18th July 2011, 12:56
ieri ho provato un pò le guardie imperiali ma sono proprio negato :D

Mi sa che mi conviene continuare con i tiranidi :sneer:

Stasera c'è qualcuno per 2vs2 o 3vs3?

Ercos
18th July 2011, 13:34
Cazzo e' vero... Nerfano i wraithguard che ritirano a 2 all'ora e pompano gli ogre che son delle bestie-.-gg... Ricordo male, o avevano bisogno del leader o di un potenziamento per essere super heavy adesso?

Abilita' intendevo il buff al mele dmg del warbos, cazzo la uso parecchio

Non ricordo se ci volesse il leader o meno, però mi ricordo che gli ogryn erano già segnati come super heavy, e poi cmq il leader è un acquisto obbligatorio! :metal:

nortis
18th July 2011, 15:33
ieri ho provato un pò le guardie imperiali ma sono proprio negato :D

Mi sa che mi conviene continuare con i tiranidi :sneer:

Stasera c'è qualcuno per 2vs2 o 3vs3?
Io sicuro al 90%. sono un cadavere, appena arrivo a casa di uscire non me lo fa' fare nessuno

Non ricordo se ci volesse il leader o meno, però mi ricordo che gli ogryn erano già segnati come super heavy, e poi cmq il leader è un acquisto obbligatorio! :metal:

Eh per quello avevo pensato ad un nerf. Ho letto ogre - heavy- super heavy- ... Ricordando che erano super heavy ho dato per scontato le avessero passate a heavy

Comunque nerfare la apettroguardia imo e' una cazzata. Resto ci sta tutto

Ercos
18th July 2011, 16:41
Eh per quello avevo pensato ad un nerf. Ho letto ogre - heavy- super heavy- ... Ricordando che erano super heavy ho dato per scontato le avessero passate a heavy

Comunque nerfare la apettroguardia imo e' una cazzata. Resto ci sta tutto

Quello che ho pensato anche io, infatti ho editato il mio commento iniziale che avevo fatto nel post del changelog.

Ercos
20th July 2011, 14:35
Fuck, ho scoperto perchè online quando vinciamo le partite nn sono mai champion e lo è invece sempre nortis :nod:

Colpa del bug del generale che se gli muore qualche membro del seguito viene segnata come morte del comandante >.<

nortis
20th July 2011, 14:41
sisi è sicuro quello:nod:

vieni a giocare che ho un oretta di pausa:metal:

marchese
20th July 2011, 14:42
Fuck, ho scoperto perchè online quando vinciamo le partite nn sono mai champion e lo è invece sempre nortis :nod:

Colpa del bug del generale che se gli muore qualche membro del seguito viene segnata come morte del comandante >.<

IG puppa :nod:

Ercos
20th July 2011, 17:48
sokatemi la fava tutti e due >.<

Cmq sta settimana sono al lavoro fino alle 23 quindi la vedo dura fare una partita é_é

marchese
21st July 2011, 12:43
io ho cambiato casa e non ho internet per ora. scrivo qui solo dal lavoro ma partite online mi sono precluse ancora per un po

se fastweb si sbrigasse dio pino

Solfami
21st July 2011, 13:41
Approfitto del thread per chiedere delle info.
Sono fermo al gioco base + chaos rising.
Cosa è cambiato da allora soprattutto a livello di multiplayer? Per tornare a giocarci dovrei prendere l'ultima espansione + vari dlc? Mi servirebbe un breve sunto sulla situazione. Grazie :nod:

marchese
21st July 2011, 14:03
se hai gia il gioco base e CR, Retribution ti da in + la sua campagna singleplayer, poter giocare Imperial Guard in multi, le nuove unità per gli eserciti (Land Raider x Spacemarines, Swarmlord x Tyranid, Autarch x Eldar, Battlewagon x Orks, Noise Marines x Chaos), una nuova mappa di Last Stand + il lord general come nuovo eroe

i DLC ce ne sono 2 per ora. uno sono le skin dei Dark Angel per gli SM in multiplayer, l'altro sono degli oggetti da sbloccare in Last Stand. E' in previsione uno per gli Eldar, quindi niente di importante come DEVONO essere tutti i DLC. fanculo a i DLC pay-to-win

la cosa importante che devi tenere a mente però è che con Retribution il gioco ha cambiato piattaforma multiplayer, passando da quella merda di GFWL a Steamwork. Questo fa si che se non hai Retribution se tagliato fuori dal resto della community e puoi giocare solo con chi ha solo CR

proprio per questa ragione, se comprassi Retribution senza avere i precedenti non ti cambia nulla. Retri è completamente stand alone. Credo sia ora a prezzo ridotto, ma cmq il prezzo è basso solo 30€

Solfami
21st July 2011, 14:26
se hai gia il gioco base e CR, Retribution ti da in + la sua campagna singleplayer, poter giocare Imperial Guard in multi, le nuove unità per gli eserciti (Land Raider x Spacemarines, Swarmlord x Tyranid, Autarch x Eldar, Battlewagon x Orks, Noise Marines x Chaos), una nuova mappa di Last Stand + il lord general come nuovo eroe

i DLC ce ne sono 2 per ora. uno sono le skin dei Dark Angel per gli SM in multiplayer, l'altro sono degli oggetti da sbloccare in Last Stand. E' in previsione uno per gli Eldar, quindi niente di importante come DEVONO essere tutti i DLC. fanculo a i DLC pay-to-win

la cosa importante che devi tenere a mente però è che con Retribution il gioco ha cambiato piattaforma multiplayer, passando da quella merda di GFWL a Steamwork. Questo fa si che se non hai Retribution se tagliato fuori dal resto della community e puoi giocare solo con chi ha solo CR

proprio per questa ragione, se comprassi Retribution senza avere i precedenti non ti cambia nulla. Retri è completamente stand alone. Credo sia ora a prezzo ridotto, ma cmq il prezzo è basso solo 30€

AH ecco, io avevo smesso di giocare per la merda di supporto multy che aveva.
Vale la pena tornare a giocarci adesso? Com'è strutturata questa piattaforma? E il gameplay online come è cambiato?

marchese
21st July 2011, 14:57
il gameplay è rimasto lo stesso. ovviamente con i cambi dovuti alle nuove unita e al bilanciamento

la piattaforma è molto più stabile e non devi litigare con quella merda di gfwl che 2 volte se 3 non funziona e la struttura....boh come tutte le altre. un paio di menu e gg :p

se ti piave il gioc certo che vale la pena. con retribution mi sembra stiano cercando di spingere un po di piu sui tornei e il gioco (semi) competitivo (dico semi perchè non si raggiungono i livelli da ricovero psichiatrico di Starcraft)

il problema è quello di sempre.... è un gioco molto più ostico e complesso dei 5000 rts copy/paste che trovi in giro per questo è offlimits per i bambini nutellosi e quindi dal 90% dei giocatori mondiali :D

questo fa si che la community non sia enorme, ma 1500persone online le si trovano sempre e un match non ti ci vuole un eternità. questo però crea l'unico vero prob del gioco: nei match 2v2 e 3v3 (quelli giocati da la maggior parte) non sempre ottieni giochi bilanciati facendo una ricerca random

Solfami
21st July 2011, 17:26
Ok, grazie adesso valuterò l'upgrade

Randolk
10th August 2011, 12:29
:metal::metal:

SMUUUUUUUUUUUUUUURRRRRRRRRRRRRRFFFFFFFFFFFFFFF

http://community.dawnofwar2.com/sites/dawnofwar2.com/files/images/5_sm.jpg
http://community.dawnofwar2.com/sites/dawnofwar2.com/files/images/3_1.jpg
http://community.dawnofwar2.com/sites/dawnofwar2.com/files/images/1_0.jpg
http://community.dawnofwar2.com/sites/dawnofwar2.com/files/images/addressing-the-troops_sm.jpg
http://community.dawnofwar2.com/sites/dawnofwar2.com/files/images/4_sm.jpg

Solfami
10th August 2011, 14:24
:drool:

Ercos
10th August 2011, 14:32
Belli gli ultramarines,mi sembrano ben curati.
Fanculo invece ai nerf all'ig e al reset delle stat!

xv25
10th August 2011, 15:03
Salamanders plz

Magari li compro gli Ultra quando saranno scontati a -75% cmq... belli son belli poco da fa :nod:

nortis
10th August 2011, 15:58
hum... che reset delle stat?!

a me non dispiacerebbe... ho centinaia di partite perse di quando ancora non sapevo dell'esistenza del tasto X che mi abbassano la media e non mi dispiacerebbe cavarmi:dumbnod:

Ercos
10th August 2011, 16:21
Guarda sul sito,c'è un bug che a quanto pare nn fa scendere di livello chi ha un punteggio di 3000+ e quindi devono fixare azzerando tutto.

nortis
10th August 2011, 16:58
e quando va live?! mi mancano un 5-6 premi campione per il titolo dei 100, rosicherei con un reset a 99 :><: