PDA

View Full Version : UEFA Champions League - L'Ottava sinfonia...

Pages : 1 2 [3] 4 5 6

Goram
9th March 2009, 21:18
Prevedo grandissime cagate in pectoris :sneer::sneer::sneer:

antonybridge
9th March 2009, 22:28
Il tuo ragionamento è giusto, ma perchè in italia ci sono così tanti infortuni mentre nel campionato inglese/spagnolo no? Eppure fanno 60 partite l'anno come noi...
e aggiungo . perche nel campionato inglese corrono come matti da agosto a maggio senza mai mostrare un calo ?

Hasley
10th March 2009, 09:55
Il tuo ragionamento è giusto, ma perchè in italia ci sono così tanti infortuni mentre nel campionato inglese/spagnolo no? Eppure fanno 60 partite l'anno come noi...

Cmq anche le tre inglesi impegnate contro di noi in Coppa hanno avuto o hanno ancora numerosi infortunati. Diciamo che ormai XX infortunati capitano a tutte le squadre, poi magari c'è la sfortuna di avergli tutti assieme oppure spalmati durante la stagione. Ma cmq ci sono per tutti.

holysmoke
10th March 2009, 10:16
ma randolkkio è sparito? Sarà andato a fare un giro a Lourdes per domani sera :sneer:

Speriamo che stasera il capitano giochi come contro il real e nn come l'andata contro il chelsea :afraid:

saltaproc
10th March 2009, 10:37
non dico un cazzo prima di mercoledi sera
in ogni caso la giornata parte bene

http://www.gazzetta.it/ultimora/agrnews.jsp?id={39AB20FB-240B-458B-AFA1-6C3B4CE4D0E4}&cat=home&sezione=ALTRI%20SPORT
:metal::metal::metal::metal::metal::metal::metal:

Karidi
10th March 2009, 11:32
Uhm i interessa vedere come gioca questo Evans...;)

Mirera
10th March 2009, 11:36
ma fino a ieri non erano ancora sicuri che Ferdinand non avrebbe giocato.
ci sono novità?

NelloDominat
10th March 2009, 11:40
:sneer:

Infatti non male Evans... dal Marsala al Manchester United

Edit: confuso con EVRA.

ihc'naib
10th March 2009, 11:50

in realtà, credo che ne facciano anche di piu', considerato che hanno doppia coppa nazionale, se non sbaglio.

Comunque, tutto dipende dal ritmo. Bisognerebbe vedere le partite: non basta rilevare che "corrono come matti".. perche' quando guardi una partita e' difficile valutare lo stato di forma assoluto: piu' che altro ti rendi conto di quello relativo all'altra squadra. Se il calcio inglese e spagnolo sono meno impostati sulla preparazione atletica allora puoi comunque vedere partite dove sembra corrano un sacco, ma in realtà stanno facendo meno fatica perche' invece di giocare in 40 metri (distanza fra le due linee difensive) ne prendono 70. Poi non c'e' solo "quanto corri".. c'e' la frequenza dei contrasti, per esempio: a me sembra che nelle partite di CL si vedano molti molti meno falli che in quelle del campionato italiano, e non solo per un metro di giudizio un po' diverso.

Io credo che mediamente negli altri campionati il livello di competitività atletica sia inferiore, sopratutto nelle squadre di media e bassa classifica. Questo permette - ipotesi, ripeto - alle squadre di alto livello di periodizzare un po' meglio, e di non doversi preoccupare di essere in uno stato di forma brillante cosi' spesso in una stagione.

Karidi
10th March 2009, 11:55
Infatti non male Evans... dal Marsala al Manchester United
Edit: confuso con EVRA.

Passando per il Monza :D

Evans, va in scadenza di contratto a giugno quindi sarebbe a mio avviso un buon acquisto a parametro zero, unico problema secondo le logiche Milan è ancora un pulcino

Tanek
Football pub (i milanesi non possono non conoscerlo) assieme ai tifosi dello United per me stasera :nod: :sneer:
Mi autoquoto per il programma di domani sera, spero solo abbia più successo di due settimane fa dato che avevamo trovato una coda allucinante e alla fine ce la siamo visti a casa :sneer: (ma a sto giro andiamo lì alle 18,30.. era un po' che non c'andavamo per le partite "serie" e a quanto pare è diventato parecchio famoso ed affollato -.- ).

Arthu
Il spagna e in inghilterra l'udinese arriverebbe sempre nelle prime 3 anche vendendo mezze partite :rotfl:

Estrema
10th March 2009, 12:50
Il spagna e in inghilterra l'udinese arriverebbe sempre nelle prime 3 anche vendendo mezze partite :rotfl:
si ma non avrebbe bisogno di venderle la:sneer:

peluche
10th March 2009, 14:56

è veramente forte...manco per il cazzo che lo lasciano andare :D

Karidi
10th March 2009, 15:00
è veramente forte...manco per il cazzo che lo lasciano andare :D

Ad ora è in scadenza di contratto Giugno 2009, se poi rinnova Amen ;)

Slurpix
10th March 2009, 15:09
dubito che se fosse cosi forte lo United se lo faccia scappare. :nod:

saltaproc
10th March 2009, 15:14
dubito che se fosse cosi forte lo United se lo faccia scappare. :nod:
è un fa cagare mascherato? :sneer::sneer:

peluche
10th March 2009, 15:28

:rotfl::rotfl::rotfl:

cmq il mercato dei difensori attuale è molto particolare...chi ha i difensori forti se li tiene ben stretti, a parte i casi particolare...bisogna pescare sconosciuti sperando diventino gran giocatori...

non faccio nomi o rischierei una backstabbata da kali o slurplol :point:

Kali
10th March 2009, 16:22
:rotfl::rotfl::rotfl:
cmq il mercato dei difensori attuale è molto particolare...chi ha i difensori forti se li tiene ben stretti, a parte i casi particolare...bisogna pescare sconosciuti sperando diventino gran giocatori...
non faccio nomi o rischierei una backstabbata da kali o slurplol :point:

Ecco cosi va bene :love: ,non farti influenzare da "Karidi Pro Evolution Manager 4" :sneer:

Slurpix
10th March 2009, 16:58

:sneer::sneer: ---> :nod:

ovvio

McLove.
10th March 2009, 19:50
A quanto parela formazione iniziale sara' questa
-----Del Piero-Trezeguet------
Nedved-Marchisio-Tiago-Iaquinta
Molinaro-Mellberg-Chiellini-Grygera.

Kinson
10th March 2009, 20:05
A quanto parela formazione iniziale sara' questa
-----Del Piero-Trezeguet------
Nedved-Marchisio-Tiago-Iaquinta
Molinaro-Mellberg-Chiellini-Grygera.

stasera siam messi male .

Sarà oro che cola se riusciamo a vincere , per non parlare poi del fatto che dobbiamo vincere con due gol di scarto mi pare , no ?

Vedo più probabile un pareggio purtroppo.

ulciscar
10th March 2009, 20:12
Sarà oro che cola se riusciamo a vincere , per non parlare poi del fatto che dobbiamo vincere con due gol di scarto mi pare , no ?
io so talmente teso che non riesco a di' piu ' un caz, perchè se apro bocca me pare de portà sfiga a sto punto :( dico solo forza ragazzi, mettetecela tutta, è l'occasione della stagione , mi pare arrivino pure 30 milioni se si passa quindi è come di' che ci compriamo mezzo giocatore forte se stasera succede...il prob è che da giocatore di texas la vedo come un AQs vs KJo quindi cmq è tostarella..chi capisce capisce...non dico altro, randolk se leggi e stai macumbando...ci vediamo all'inferno sappilo :D
speriamo bene .... :wave:

Redo
10th March 2009, 20:15

guarda kinson io sinceramente mi auguro vinciate voi, ma non solo perchè il chelsea è una squadra inglese e a me le inglesi stanno sul cazzo:sneer:,ma anche perchè andando a casa del mio amico gobbo(:banana:)a vedere le partite della juve, mi son accorto che il gioco che esprime la squadra è bello,anche all'andata col chelsea mè garbato un monte
io so viola eh :D

in bocca al lupo

Faramjr
10th March 2009, 20:22

Ci sta anche fare un 1 a 0, morire per un'altra mezzora guardando Buffon e i pali presi a pallate e poi perdere ai rigori :banana:

Slurpix
10th March 2009, 20:51
guarda kinson io sinceramente mi auguro vinciate voi, ma non solo perchè il chelsea è una squadra inglese e a me le inglesi stanno sul cazzo:sneer:,ma anche perchè andando a casa del mio amico gobbo(:banana:)a vedere le partite della juve, mi son accorto che il gioco che esprime la squadra è bello,anche all'andata col chelsea mè garbato un monte
io so viola eh :D

in bocca al lupo

nn puoi mettere nella stessa frase "gioco bello juve", è come scrivere "axet nintendo golf", nn c'entra un cazzo. :nod::sneer:

Gramas
10th March 2009, 21:35
streaming plz

HaWk
10th March 2009, 21:37
omg il liverpool sta pestando il real, torres ha fatto 1 cosa pazzesca :O

Cicoh
10th March 2009, 21:37
gege la juve la sto vedendo sulla tv thai, come cazz storpiano i nomi >,<
certo che so indeciso...sul canale dal simbolo verdeazzurrino danno liverpool-real

edit: oh nedved è sempre per terra....all'inizio provavo pena per lui, un ex grandissimo giocatore. poi ho realizzato che guadagna milioni di euro, la cagnotto per fare lo stesso mestiere al max c'ha guadagnato un posto nella guardia di finanza >,<

Redo
10th March 2009, 21:53
iaquinta egg

Kuroko
Iaaaaquinta goal !

Cicoh
madò che assist STREPITOSO.

Warbarbie
10th March 2009, 21:54
sto male

Axet
10th March 2009, 21:56
Pd che numero trezeguet.
Gogo juve go, devon passare tutte le italiane (il che automaticamente esclude l'inter a priori :rotfl:).

Gramas
10th March 2009, 21:59
non male,mo niente catenaccio però.

Nessuno ha uno streaming della Roma?

Faramjr
10th March 2009, 22:02
Porca troia, non riesco a vederla, cicoh aiutami tu!

Kuroko
10th March 2009, 22:03

La Roma gioca domani, imbecille. :gha:

antonybridge
10th March 2009, 22:04
mms://itvbrdbnd-itv4.wm.llnwd.net/itvbrdbnd_itv4?e=1236419373&h=f509e0a5853e48cc%20a0123df3553643c9
streaming

Marphil
10th March 2009, 22:05

Dai su evita di postare in questa sezione.

Abbi pietà di noi.

Gramas
10th March 2009, 22:08
La Roma gioca domani, imbecille. :gha:
a ok-.-ero sicuro fosse oggi

Dai su evita di postare in questa sezione.
Abbi pietà di noi.
ma dai siete così lollosi..a fine partita sono curioso dei commenti e parteciperò alla discussione(aka flame)dopo che la juve sarà eliminata

Marphil
10th March 2009, 22:10
Cmq Anelkà già me piace poco, poi lì sulla fascia è veramente un bonus per la Juve onestamente.

Voi cmq grattatevi non si sa mai.

Karidi
10th March 2009, 22:16
liverpool 2 Madrid 0

Gramas
10th March 2009, 22:18
me sembrava dentro..

Redo
10th March 2009, 22:19
buffon.........

Kuroko
Ma non era punizione l'ha presa di spalla Thiago...

Gramas
si era goal su punizione inesistente vabbe sticazzi lo han fatto ora cmq

saltaproc
10th March 2009, 22:20
GEGE :sneer:

Marphil
10th March 2009, 22:21
Cmq regò Tiago è veramente una roba scandalosa, ma do cazzo l'avete trovato veramente.

Faramjr
10th March 2009, 22:22
Si può bestemmiare?

Warbarbie
10th March 2009, 22:23
vaffanculo

Cicoh
10th March 2009, 22:23
Porca troia, non riesco a vederla, cicoh aiutami tu!

e come ? io stando in thailandia la vedo sulla tv thailandese :(

antonybridge
10th March 2009, 22:28
imho ste inglesi corrono troppo rispetto alle altre . ma credo nel "loro sono piu allenati"

Marphil
10th March 2009, 22:29
Mah fino al 35' onestamente stava facendo un'ottima partita la Juve, è calata negli ultimi 10' e ha pagato.

Kali
10th March 2009, 22:31
Il Chelsea nn ha fatto un cazzo a parte il gol e la punizione con il gol fantasma, purtroppo sbagliamo sempre troppo negli ultimi metri e nei primi minuti dovevamo farne 2 e chiudere tutto li.

siamo praticamente fuori gg

Lorzmus
10th March 2009, 22:34
Addio champ, ora nel vano tentativo di farne 2 ne pigliamo un altro. GG

Faramjr
10th March 2009, 22:35
e come ? io stando in thailandia la vedo sulla tv thailandese :(

Pensavo la vedessi in streaming sui cinesi.

Che giramento di coglioni.

p.s. lol @ aggregato bayer - sporting, 9 a 1 :rotfl:

HaWk
10th March 2009, 22:35
Drogba su punizione aveva fatto gol, la palla era nettamente dentro.

Warbarbie
10th March 2009, 22:36
Sembrava anche a me dentro.
Cmq l'impronta di Tiago è la solita, sembra un cazzo di mollusco

Kuroko
10th March 2009, 22:39
Intanto Liverpool 3 - 0 Real Madrid..

HaWk
10th March 2009, 22:43
Intanto Liverpool 3 - 0 Real Madrid..

Come testimonia il mio post fatto circa 1 ora fa, l'avevo intuito fin da subito che il Liverpool avrebbe pestato il Real :D

Gramas
10th March 2009, 22:50
marò,è diventata na partita di merda

Drako
10th March 2009, 22:53
ciao ciao juve :sneer:

Faramjr
10th March 2009, 22:57
marò,è diventata na partita di merda

Ma perchè parli?

Hardcore
10th March 2009, 22:59
Sparate a Giovinco

Drako
10th March 2009, 23:01
gg in 10

Gramas
genio del cazzo chiellini:rotfl:

Faramjr
Chiellini espulso perchè gli puzzavano le ascelle, credo.

Gramas
10th March 2009, 23:02
Ma perchè parli?
dal 45 al 60esimo è stata na partita di merda:D

HaWk
10th March 2009, 23:03
Rigore per la juve + espulsione di qualcuno del chelsea?

Faramjr
10th March 2009, 23:03
Madonna, lo dai o no sto rigore, stronzo di un arbitro

Redo
10th March 2009, 23:04
rigore netto per la juve

Drako
vabbè st'arbitro è incommentabile :rotfl:

HaWk
golle di del piero (ovviamente su rigore :sneer:)

Faramjr
E affanculo!!!

Gramas
10th March 2009, 23:05
vabbè st'arbitro è incommentabile :rotfl:
O_o il rigore era netto

Mellen
10th March 2009, 23:06
Ma perchè non ha ammonito nessuno?
Se non sbaglio per regolamento se non sai chi ammonire, prende il cartellino il capitano..
:scratch:

Faramjr
10th March 2009, 23:10
Se sto coglione non da 5 minuti di recupero gli vado sotto casa.

Drako
10th March 2009, 23:12
fine

saltaproc
10th March 2009, 23:13
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Gramas
a casa

HaWk
Drogba il nero. :sneer:

Drako
10th March 2009, 23:14
O_o il rigore era netto
ma dai? peccato che abbia espulso un giocatore a cazzo e non abbia ammonito ballack :rotfl:

Marphil
Game over.

Kali
Vabbe abbiamo fatto il possibile, il chelsea ha fatto 2 tiri e 2 gol anche se gioca peggio del'linter ma purtroppo senza 2 titolari in difesa e centrocampo c'e' un cazzo da fare,senza considerare che Tiago è praticamente un handicap.

peccato

Dryden
10th March 2009, 23:16
Domani tanto tocca pure a Inter e Roma.

Ps. Il Bayern.....

Gramas
10th March 2009, 23:16
Vabbe abbiamo fatto il possibile, il chelsea ha fatto 2 tiri e 2 gol anche se gioca peggio del'linter ma purtroppo senza 2 titolari in difesa e centrocampo c'e' un cazzo da fare,senza considerare che Tiago è praticamente un handicap.

peccato
si è vero il chealsee non ha creato na sega e ha giocato i 10 minuti finali del primo tempo

cmq sul goal di drogba il difensore che lo marcava bo..gli stava davanti mi sembra al momento del cross come fai a far passare una palla così

Mellen
10th March 2009, 23:19
In 180 minuti parate di Buffon 1 (gol-non gol.. cmq quella punizione è stata inventata), parate di Cech 3-4...

Trezeguet più inutile che mai, Del Piero che scompare e non fa niente.
Nota positiva: Giovinco che entra in campo e ci mette palle e giocate buone.
Nota negativa: Ranieri non capisce proprio un cazzo di tattica e cambi..

Mellen
10th March 2009, 23:21
cmq sul goal di drogba il difensore che lo marcava bo..gli stava davanti mi sembra al momento del cross come fai a far passare una palla così

osserva il replay.. Drogba è bravissimo a tenerlo quel poco che basta per farli perdere tempo.
Esperienza e abilità da prima punta..

jamino
10th March 2009, 23:22
Ba non si possono che fare i complimenti ai giocatori e all'allenatore.
Ce la siamo gicata benissimo e siamo stati molto molto sfortunati. L'arbitraggio abbastanza approssimativo ha fatto il resto.
Come previsto abbiamo pagato il non essere risuciti a pareggiare a Londra.
Comunque almeno questa volta ci abbiamo provato seriamente, non come con Capello...

Marphil
10th March 2009, 23:26
In 180 minuti parate di Buffon 1 (gol-non gol.. cmq quella punizione è stata inventata), parate di Cech 3-4...
Trezeguet più inutile che mai, Del Piero che scompare e non fa niente.
Nota positiva: Giovinco che entra in campo e ci mette palle e giocate buone.
Nota negativa: Ranieri non capisce proprio un cazzo di tattica e cambi..

E il tiro di Ballack e quello di Belletti?

E' andata male alla juve, ha pagato gli ultimi 10' del primo tempo ma cmq il Chelsea ha fatto anche un ottimo secondo tempo, in campo è stata cmq bella ordinata.

Devon
10th March 2009, 23:27
bella partita dopotutto

sfortunata la juve, non meritava di perdere

l'arbitro è pronto per il campionato italiano

Gramas
10th March 2009, 23:28

si ma è accaduto tutto quando gia ci si stava interrogando sul perchè e percome la juve non si è qualificata:sneer:

Darktidus
10th March 2009, 23:28
INTER INTER VAFFANCULOOOOO INTER INTER VAFFANCULOOOO :wolfeek::wolfeek::wolfeek::wolfeek::wolfeek::wolf eek:

Darktidus
10th March 2009, 23:29
sorry non pensate che sia un +1 anche la ROMA, ho 2 amici teste d cazzo su questo forum, e se le loro squadre dovessero passare il turno... per me sarebbe un agonia infinita SORRY! ma dovevo farlo... che la gufata sia con voi e col vostro spirito! PEDDE

Kinson
10th March 2009, 23:30

Quanto mi secca avere ragione :rain:

cmq sia di più non si poteva fare onestamente...

Faramjr
10th March 2009, 23:31
E' andata male alla juve, ha pagato gli ultimi 10' del primo tempo ma cmq il Chelsea ha fatto anche un ottimo secondo tempo, in campo è stata cmq bella ordinata.

Be insomma, fino all'espulsione non è che abbia fatto molto il Chelsea, Cech ha tirato fuori due parate da par suo.

Bella conferma quella di Giovinco che ha giocato alla grande senza mostrare la men che minima pressione. E' il futuro.

Del Piero inizia a mostrare i segni della fatica a questo punto della stagione, ed è un vero peccato, perchè o ritroviamo Trezeguet o Amauri senza un centrocampo non combina niente.

Matley
10th March 2009, 23:33
la juve esce senza meritare di uscire.

arbitro che ha condizionato pesantemente la partita nei momenti chiave.
ha buttato fuori chiellini per aver soffiato su drogba, si è inventata la punizione del gol fantasma e ha pure propiziato il pareggio che è avvenuto pochi secondi dopo.. pareggio fra l'altro completamente casuale di una squadra che fino ad allora non aveva praticamente mai superato il centrocampo.

nel secondo tempo ha distribuito cartellini random, dimenticando quelli per il chelsea che avrebbe potuto restare in 10.

per il resto la juve senza praticamente centrocampisti.. (sissoko, zanetti, camoranesi, marchionni) e che ha pure perso nedved dopo 5 minuti.. ha fatto quello che ha potuto.. non meritava di uscire per quel che si è visto nelle 2 partite..

resta l'amaro per una qualificazione che era tranquillamente alla nostra portata e che è sfumata più per sfortuna e casualità che per demeriti della juve.

peccato.

Axtanax
10th March 2009, 23:33
mi ha fatto troppo ridere la differenza di stazza tra giovinco e drogba, quando questo gli ha fatto fallo:rotfl:sembrava suo figlio

alla fine il real ha fatto piu brutta figura di noi l anno scorso, troppo forte sto liverpool

Faramjr
10th March 2009, 23:36
Ahahaha, il risultato aggregato tra bayern e sporting è di 12 a 1 :rotfl::rotfl:

holysmoke
10th March 2009, 23:39
si tutto ok la juve meritava e mancavano giocatori e chiellini espulso e nedved morto... ma cmq con questo gioco se fosse rimasta 2 a 1 il 3° gol col cazzo che lo facevamo...
Ci credevo almeno nel passaggio ai quarti, peccato.

Kinson
10th March 2009, 23:40
mi ha fatto troppo ridere la differenza di stazza tra giovinco e drogba, quando questo gli ha fatto fallo:rotfl:sembrava suo figlio
alla fine il real ha fatto piu brutta figura di noi l anno scorso, troppo forte sto liverpool

non so se si è visto , ma praticamente un attimo che drogba s'è girato non ha trovato giovinco e poi s'è accorto che doveva guardare in basso :D

lo stimo il ragazzino :D

Kinson
10th March 2009, 23:41
si tutto ok la juve meritava e mancavano giocatori e chiellini espulso e nedved morto... ma cmq con questo gioco se fosse rimasta 2 a 1 il 3° gol col cazzo che lo facevamo...

va beh li in caso di parità andavamo a oltranza :look:

Estrema
10th March 2009, 23:42
vabbè mo tenteranno l'assalto al campionato, chi è la fortunata che domenica gioca contro la juve?:sneer:

holysmoke
10th March 2009, 23:43
vabbè mo tenteranno l'assalto al campionato, chi è la fortunata che domenica gioca contro la juve?:sneer:

seee... :rotfl::rotfl::rotfl:

Estrema
10th March 2009, 23:45
seee... :rotfl::rotfl::rotfl:
c'è poco da riere i punti son 7 eh.

Emma
10th March 2009, 23:46
giuve zeru tituli

Matley
10th March 2009, 23:46

non essere disfattista..

purtroppo era un ottavo di finale abbordabilissimo..

per tutta una serie di episodi sfortunati siamo fuori pur non avendo demeritato..

è il calcio, usciamo per una spazzata di essien deviata dalla gobba di tiago che colpisce la traversa dopo la parata di buffon e con tutto il campo libero va a finire sui piedi dell'UNICO giocatore del chelsea che passava di là per caso :rotfl:

tu dirai che non è solo quello.. ma purtroppo che ci vuoi fare.. con la squadra cosi' rattoppata usciamo così.. e non ci resta che mangiarci le mani perchè senza tutte queste defezioni sarebbe sicuramente andata in maniera diversa.

Kali
10th March 2009, 23:49
Buh sinceramente avrei tentato Giovinco subito all'inizio con nedved KO(anche se Salbla ha giocato bene quindi mancava se sentiva la mancanza),purtroppo ne Del Piero ne Trezeguet erano in serata e lo "sbaglio" è stato probabilmente proprio quello di tenerli in campo....forse un giovinco + delpiero amauri iaquinta girava MOLTO meglio visto che vs i centrali del Chelsea se la metti sul fisico fai gran poco mentre sulla velocità sicuramente ci andavi fuori meglio.

vabbe dai speriamo nel 2° posto in campionato e in acquisti finalmente all'altezza

holysmoke
10th March 2009, 23:50
c'è poco da riere i punti son 7 eh.

estre se ci vuoi credere nella rimonta fai pure... io nn ci credo :nod:

Troppe cose negative nel momento sbagliato.

antonybridge
10th March 2009, 23:57
OT

reja esonerato preso donadoni

Randolk
10th March 2009, 23:57
giuve zeru tituli

:metal:

holysmoke
11th March 2009, 00:00

stai godendo eh? :devil:

Randolk
11th March 2009, 00:00
stai godendo eh? :devil:

Almeno fino a domani :afraid:

Kinson
11th March 2009, 00:01
http://www.falconeria.org/sfondi_desktop/rapaci_notturni/Gufo%20reale%20africano.jpg

Estrema
11th March 2009, 00:02
estre se ci vuoi credere nella rimonta fai pure... io nn ci credo :nod:
Troppe cose negative nel momento sbagliato.
bhè ora senza impegni di coppa questa rosa attuale compresa di infortuni può tranquillamente quantomeno povrarci, dato che ancora ce sta lo scontro diretto di mezzo.

McLove.
11th March 2009, 00:04
http://www.falconeria.org/sfondi_desktop/rapaci_notturni/Gufo%20reale%20africano.jpg
:nono:
Questo e' piu appropriato

edit: ocio che e' un po fortina come immagine
http://veritasullamaga.files.wordpress.com/2009/02/merda006.jpg

holysmoke
11th March 2009, 00:04
:nono:
Questo e' piu appropriato
http://veritasullamaga.files.wordpress.com/2009/02/merda006.jpg

e piddi che schifo

McLove.
11th March 2009, 00:05
e piddi che schifo

si, messo un disclaimer più evidente, pardon :D

Kuroko
11th March 2009, 00:05
Comunque c'è da dire che la Juventus ha carattere da vendere, spero di vedere una Roma combattiva domani.. chissà.

Kinson
11th March 2009, 00:09
son stato contento per lo spirito che ci hanno messo. Oggettivamente era troppo riuscire a passarla sta partita , sopratutto visto che dopo 10 min avevamo perso l'unico centrocampista decente :D

Randolk
11th March 2009, 00:15
ANSA - Brutto ematoma per Ranieri.
Sbatte contro la parte superiore del gate mentre usciva a testa alta
dalla Champions.

holysmoke
11th March 2009, 00:16
dalla Champions.

ti tornera tutto indietro come un boomerang (cit.)

Kinson
11th March 2009, 00:21
dalla Champions.

è domani che inizi a mettere le mani avanti ?

oggi è la giornata che pigli per il culo gli altri ? :D

Andreazakk
11th March 2009, 00:23
DONADONI NOOOOOUUUH

peccato per la giuve che ce la poteva fà...

peluche
11th March 2009, 00:24
tornato ora a casa, delusisssssimo...dopo il primo gol ero molto molto ottimista...

purtroppo è cosi, quando hai un non-gioco come la juve rischi sempre di concedere troppo all'avversario, è capitato all'andata nei primi quindici minuti, è capitato stasera nel finale del primo tempo.

comunque complimenti ai ragazzi, ci hanno messo cuore, palle e grinta, ma purtroppo non sempre bastano.

molinaro avrà due banane al posto dei piedi, ma mi fa commuovere a vederlo scarrettare sulla fascia dal primo al novantaquattresimo minuto.

giovinco DEVE giocare.

FINO ALLA FINE FORZA JUVENTUS

3n1gma85
11th March 2009, 00:28
Gran bella partita non c'è che dire, Juve sfortunata sull'azione del primo gol inglese, almeno c'ha provato e ha lottato fino alla fine, spero solo di poter dire la stessa cosa domani.

Liverpool grandioso e Real inesistente, come al solito in europa i Reds fanno paura. Lol @ Bayern Sporting 12 a 1 -.-

Vindicare
11th March 2009, 00:30
bella juve, peccato non meritava di uscire

MnfPna
11th March 2009, 00:56
Certo sentire Juventini lamemntarsi per arbitri fa un certo effetto, come per interisti e romanisti a venire asd

Abbiamo fatto da apripista nell'uscire della champions, vi stiamo aspettando.

MiLLenTeX
11th March 2009, 00:56
Ci speravo ma non ci credevo.
Purtroppo, mi spiace dirlo, ma non siamo ancora una squadra che può puntare ad ambire a qualcosa di serio.

Shit happens.

peluche
11th March 2009, 00:58
Certo sentire Juventini lamemntarsi per arbitri fa un certo effetto, come per interisti e romanisti a venire asd
Abbiamo fatto da apripista nell'uscire della champions, vi stiamo aspettando.

certo sentire un violaceo su un topic che parla di CHAMPIONS LEAGUE fa un certo effetto.

MiLLenTeX
11th March 2009, 01:00
certo sentire un violaceo su un topic che parla di CHAMPIONS LEAGUE fa un certo effetto.

peluche non generalizzare dai, il buon Redo è stato obiettivo e ha superato l'astio juve/fiore.
Triagon ormai sai che di calcio capisce un cazzo e whina a bestia, serve dargli corda?
E' come menzionare l'altro soggetto (Estrema :D ) in discorsi da bar sport :)

Estrema
11th March 2009, 01:02
peluche non generalizzare dai, il buon Redo è stato obiettivo e ha superato l'astio juve/fiore.
Triagon ormai sai che di calcio capisce un cazzo e whina a bestia, serve dargli corda?
E' come menzionare l'altro soggetto (Estrema :D ) in discorsi da bar sport :)
ti perdono solo perchè capisco la delusione che stai provando:D

3n1gma85
11th March 2009, 01:03
Senza le perle di Estrema questa sezione perderebbe il 70% del suo appeal :metal:

Estrema
11th March 2009, 01:06
Senza le perle di Estrema questa sezione perderebbe il 70% del suo appeal :metal:
anatema domani perdete 3 a 0:nod:

ps oh mo non centra nulla ma sti tafferugli a torino nessuno ne vuole parlare.

McLove.
11th March 2009, 01:07

C'e' una grossa differenza voi prendete per il culo le volte che la juve perde, noi vi prendiamo per il culo ogni post che fate e su ogni argomento.
Oggi tocca a voi fare i grossi gli altri 364 gg siete minimi come un foruncolo sul culo di una piattola :rotfl:

Appunto, come dicevo ogni "villaggio" ha il suo :rotfl:

3n1gma85
11th March 2009, 01:09
anatema domani perdete 3 a 0:nod:

ps oh mo non centra nulla ma sti tafferugli a torino nessuno ne vuole parlare.

Tanto già mi è bastata la tua gufata sul tris dell'Inter, già una è andata pz :gha:

Edit: trovato questo link http://www.ansa.it/site/notizie/awnplus/calcio/news/2009-03-10_110353522.html

MiLLenTeX
11th March 2009, 01:09

nah, delusione no.
Un po di rammarico, ma la vedevo già male dopo il risultato di Londra :)

Estrema
11th March 2009, 01:15
C'e' una grossa differenza voi prendete per il culo le volte che la juve perde, noi vi prendiamo per il culo ogni post che fate e su ogni argomento.
Oggi tocca a voi fare i grossi gli altri 364 gg siete minimi come un foruncolo sul culo di una piattola :rotfl:

Appunto, come dicevo ogni "villaggio" ha il suo :rotfl:
vedi però io non ho preso per il culo nessuno non ho scritto niente sulla sconfitta di oggi perchè non c'era nulla da prendere per il culo visto che la juve se l'è giocata, gli è andata male poteva passare ma purtroppo la champ è cosi basta arrivare ad 1 partita nell'unica settimana in emergenza e ti giochi la stagione.

Estrema
11th March 2009, 01:17
nah, delusione no.
Un po di rammarico, ma la vedevo già male dopo il risultato di Londra :)
bhè io penso che la juve ha pagato tanto le scelte obbligate il chelsea di oggi non è di sicuro irresistibile, perchè in fin dei conti con mezza squadra fuori la juve ha subito forse solo un tempo all'andata in 2 partite.

antonybridge
11th March 2009, 01:49
Tanto già mi è bastata la tua gufata sul tris dell'Inter, già una è andata pz :gha:

Edit: trovato questo link http://www.ansa.it/site/notizie/awnplus/calcio/news/2009-03-10_110353522.html

domani ci sara' l accoltellato di turno :nod: gia me lo immagino .

o scontri polizia vs inglesi o inglesi vs romani

qualcosa succedera'

Axet
11th March 2009, 02:11
Non leggo le 1000 pagine che son poppate dalla fine della partita che tanto saran piene della solita aria fritta.

Dico solo che mi dispiace, e non scherzo, per la juve. Speriamo che la roma passi e che CR prenda a pallonate gli onesti del mio cazzo.

Cicoh
11th March 2009, 05:29
dispiace pure a me , se non altro per l'articolo del sun che è uscito ieri, inglesi del cazzo.

Ketherone
11th March 2009, 08:26
Per quanto non ti tifi Juve ci ho creduto di brutto dal primo gol, poi il pareggio del 2 a 2 di Drogba ha spento il mio fervore :/
Vorrei sapere come mai Molinaro(credo) è andato da Belletti a dirgli qualcosa dopo che ha sbagliato quel clamoroso gol davanti la porta.
Inutile l'entrata di Chiellini su Drogba che gli è costata l'espulsione per somma di ammonizioni.

saltaproc
11th March 2009, 08:43
vorrei dire che mi spiace ma proprio non ci riesco
tutto sommato l'unica squadra che spero vada avanti è la roma
sono una merda?:cry:
sticazzi:sneer::sneer::sneer:

MiLLenTeX
11th March 2009, 08:56
vorrei dire che mi spiace ma proprio non ci riesco
tutto sommato l'unica squadra che spero vada avanti è la roma
sono una merda?:cry:
sticazzi:sneer::sneer::sneer:

Non è questo che ti rende una merda eh, bensì tutto il resto :kiss:
Btw ti capisco, io quando il milan vinse la champion vs liverpool non ero contento per il milan in se, ma per il grande calcio espresso da una squadra italiana che ha dispensato lezioni a destra e a manca.
Di certo non ero in piazza a saltare di gioia per una delle squadre che + mi sta sul cazzo :D (soprattutto quando segna Inzaghi ahaha)

L'unica che va avanti sai chi è? Pensaci bene e lo capirai quando dopo 5' sarà roccambolescamente in vantaggio fuori casa all'Old Trafford.

Mirera
11th March 2009, 08:58
bhe.. peccato, fino al gol di Drogba ci credevo ancora...

adesso Inter e Roma devono spegnere il sorrisetto sulle bocche inglesi, anche se per la Roma, con tutti quelli che le mancano, la vedo dura.
all'inter in compenso manca la coppia di ferro in difesa, quindi ce la può fare (di sicuro non ci sarà chi può fare autogol!)

p.s. ma qualcuno ha visto la partita del Liverpool contro il Real? Io ho visto solo i gol.. meritava davvero il 4 a 0 ??

e :rotfl: @ Bayern che ne fa DODICI allo Sporting

saltaproc
11th March 2009, 08:59
Non è questo che ti rende una merda eh, bensì tutto il resto :kiss:
Btw ti capisco, io quando il milan vinse la champion vs liverpool non ero contento per il milan in se, ma per il grande calcio espresso da una squadra italiana che ha dispensato lezioni a destra e a manca.
Di certo non ero in piazza a saltare di gioia per una delle squadre che + mi sta sul cazzo :D (soprattutto quando segna Inzaghi ahaha)
L'unica che va avanti sai chi è? Pensaci bene e lo capirai quando dopo 5' sarà roccambolescamente in vantaggio fuori casa all'Old Trafford.

anche io ti voglio bene e ora a metà settimana abbiamo + tempo per stare insieme :sneer::sneer::sneer:

cmq per la squadraemmerda io mica ho detto che non passa ho semplicemente detto che spero che pigli 4 pappine nelle gengive e almeno 4 rotule sparse per il campo
ma sono convinto pure io che vada avanti ..immeritatamente ma cmq avanti

Slurpix
11th March 2009, 09:00
nn ho visto la partita, ma solo le azioni, diciamo che il pareggio mi è sembrato giusto in fin dei conti.
Da quanto ho sentito non ho ben capito perchè è stato fatto uscire iaquinta che era quello piu in forma, bah.

Cmq alla juve manca ancora troppa qualità x fare il salto e ormai anche la vecchia guardia è ora che ceda il passo sinceramente.

Cmq sicuramente una juve che esce a testa alta, ha giocato alla pari in fin dei conti nelle 2 partite, il Celsi è sempre un avversario molto molto ostico, ha grosse individualità e una forza fisica devastante, in piu ora han messo pure un grande allenatore in panca.

Credo che anche quest'anno una finalista sarà inglese, anche perchè molto prob. porteranno 4 squadre ai quarti anche se spero di no.

Il Liverpool fa paura, ieri gli è andata di lusso al Real di prenderne solo 4, sorprendente il Bayern, sorpresa Villareal di Rossi.

Stas ci sarà da divertirsi. :nod:

NelloDominat
11th March 2009, 09:01
bhe.. peccato, fino al gol di Drogba ci credevo ancora...
adesso Inter e Roma devono spegnere il sorrisetto sulle bocche inglesi, anche se per la Roma, con tutti quelli che le mancano, la vedo dura.
all'inter in compenso manca la coppia di ferro in difesa, quindi ce la può fare (di sicuro non ci sarà chi può fare autogol!)
p.s. ma qualcuno ha visto la partita del Liverpool contro il Real? Io ho visto solo i gol.. meritava davvero il 4 a 0 ??
e :rotfl: @ Bayern che ne fa DODICI allo Sporting

Il Liverpool ha semplicemente aperto il culo in tutte le salse al Real. Ho visto la partita del Real perche' la Juve era in differita.

meritava tutto il 4-0. Lezione di calcio. Alla fine sembrava un allenamento di rifinitura e di torello per il Liverpool

Mirera
11th March 2009, 09:09
Il Liverpool ha semplicemente aperto il culo in tutte le salse al Real. Ho visto la partita del Real perche' la Juve era in differita.
meritava tutto il 4-0. Lezione di calcio. Alla fine sembrava un allenamento di rifinitura e di torello per il Liverpool
ok.. allora adesso facciamo che l'inter vince e io a milano mi vado a vedere Inter-Liverpool?? :love:

saltaproc
11th March 2009, 09:09
ok.. allora adesso facciamo che l'inter vince e io a milano mi vado a vedere Inter-Liverpool?? :love:
facciamo che no

Mirera
11th March 2009, 09:11
facciamo che no
eddai.. nella stessa partita Torres e Maicon.. che posso volere di più?? :look:

saltaproc
11th March 2009, 09:13
http://63.135.117.65/prodotti/prod1710g.jpg
:nod:

Cicoh
11th March 2009, 09:19
vabbeh non è per buttare le mani avanti, anzi sono convinto che la roma con tutti gli effettivi è superiore all'arsenal....però ci mancano troppi giocatori e soprattutto troppi a centrocampo (come possiamo passare facendo giocare uno che sono 4 mesi che non gioca una partita?)

passa l'arsenal.
il liverpool è forte ma il real è proprio una squadra di merda in CL, rimedia sempre magre figure, tipo l'anno scorso esaltati in pompa magna convinti di arrivare alla finale di mosca e invece hanno perso al bernabeu contro la roma, pownati da vucinic e taddei.

certo che su sto forum gli juventini danno spesso addosso a ranieri, ma con la difesa che si ritrova manco i gironi avrebbe dovuto passare..anzi ha fatto pure tanto giocandosi la qualifcazione ai quarti fino all'ultimo. io pure a football manager 2009 mi rifiuto di giocare co grygera e molinaro.

Kappa
11th March 2009, 09:25
Ma come faceva Drogba a non giocare qualche mese fa per scelta tecnica bho...

Max Severest
11th March 2009, 09:51
Io ieri sera ci sono rimasto male, anche in 10 sul 2 a 1 ci ho creduto.
Nelle 2 partite non ho visto un Chelsea superiore e sono convinto che senza l´infortunio di Nedved non sarebbe finita cosi.
Cmq grande Giovinco l´ho sempre criticato ma ieri,anche se per poco, ha alimentato i miei sogni :)

Il punto é che il calcio inglese é un gradino sopra il nostro.

Nazgul Tirith
11th March 2009, 09:51

Io in tribuna.

Pero dall'altro lato a urlarti contro!

:confused:

Max Severest
11th March 2009, 09:57
certo che su sto forum gli juventini danno spesso addosso a ranieri, ma con la difesa che si ritrova manco i gironi avrebbe dovuto passare..anzi ha fatto pure tanto giocandosi la qualifcazione ai quarti fino all'ultimo. io pure a football manager 2009 mi rifiuto di giocare co grygera e molinaro.

In italia non cé un terzino sinistro piú forte di Molinaro e per quanto riguarda Grygera non lo considero scarso anzi.
Il turno lo potevamo passare con un pizzico di fortuna in piú a livello di infortuni.
Vedi Camoranesi Marchionni Sissoko e Nedved.

Del Piero ieri é stato un uomo in meno e l´unica colpa che do a Ranieri é quella di non aver avuto le palle di fare uscire lui al posto di Iaquinta.
In una partita dove addirittura Tiago ha fatto il suo lui non ha scusanti.

holysmoke
11th March 2009, 10:04
salta ma quanto rosiki a gufare chi gioca in CL?
Pensa piuttosto che forse nn la fai nemmeno l'anno prox se ingarrate 1 partita su 2 :point::point::point:

saltaproc
11th March 2009, 10:08
salta ma quanto rosiki a gufare chi gioca in CL?
Pensa piuttosto che forse nn la fai nemmeno l'anno prox se ingarrate 1 partita su 2 :point::point::point:
ma prima di fare il fenomeno sulla sportività almeno prima edita la firma :rotfl::rotfl::rotfl:

tu godi se noi non ci giochiamo io godo se uscite..tu ti credi tanto meglio di me ? e sticazzi :sneer::sneer:

pure tu vieni a far parte della kumpa a metà settimana? :sneer:

Gramas
11th March 2009, 10:09
la probabile formazione della roma di stasera?

Cicoh
11th March 2009, 10:13
nn c'è una probabile formazione, se riesce a reperirne 11 si gioca :D

holysmoke
11th March 2009, 10:19
ma prima di fare il fenomeno sulla sportività almeno prima edita la firma :rotfl::rotfl::rotfl:

tu godi se noi non ci giochiamo io godo se uscite..tu ti credi tanto meglio di me ? e sticazzi :sneer::sneer:

pure tu vieni a far parte della kumpa a metà settimana? :sneer:

si salta si http://img18.imageshack.us/img18/8149/goodboya.gif

e mi raccomando godi pure stasera se escono le altre 2 italiane...

saltaproc
11th March 2009, 10:23
ribadisco
è inutile che fai il fenomeno dopo 6 mesi di perculate ai danni dei rossoneri
cosa tra l'altro ben impressa nella tua firma da diverso tempo

la sportività richiesta nei casi di bsogno è forse peggio della becera blablablablata classica di triagon

p.s. godo e tanto solo se esce l'inter la roma può pure andare avanti come già detto

Cicoh
11th March 2009, 10:23

ci deve solo provare,
così organizzo una spedizione caricando in macchina kuroko e 4 dei suoi amici burini di tor pignattara.

saltaproc
11th March 2009, 10:25
ci deve solo provare,
così organizzo una spedizione caricando in macchina kuroko e 4 dei suoi amici burini di tor pignattara.
aho non mi costringere a tifare pure per l'arsenal dopo che per 2 volte ho detto che spero che la roma vada avanti :point::point:

holysmoke
11th March 2009, 10:32
ribadisco
è inutile che fai il fenomeno dopo 6 mesi di perculate ai danni dei rossoneri
cosa tra l'altro ben impressa nella tua firma da diverso tempo

la sportività richiesta nei casi di bsogno è forse peggio della becera blablablablata classica di triagon

p.s. godo e tanto solo se esce l'inter la roma può pure andare avanti come già detto

ma cosa centra sfottere il milan che fa la coppa uefa e augurarsi che la giochi pure l'anno prox (:sneer:) col sperare che le italiane in CL escano?
Sfottere a giochi fatti ci sta ma gufare/godere è solo una questione di rosikamento... io nn ci sto in cl, sono uscito dalla uefa e quindi devono uscire pure le altre italiane

Brutto trimone :point:

saltaproc
11th March 2009, 10:35
ma cosa centra sfottere il milan che fa la coppa uefa e augurarsi che la giochi pure l'anno prox (:sneer:) col sperare che le italiane in CL escano?
Sfottere a giochi fatti ci sta ma gufare/godere è solo una questione di rosikamento... io nn ci sto in cl, sono uscito dalla uefa e quindi devono uscire pure le altre italiane
Brutto trimone :point:
è qui che sbagli
io speravo e godevo quando puntualmente voi e gli onesti scazzavate pure quando eravamo in cl pure noi:sneer::sneer::sneer:

poi mi devi dire con sta storia del rosikamento? è vietato rosikare e trovare giovamento in quelle altrui?

holysmoke
11th March 2009, 10:36
è qui che sbagli
io speravo e godevo quando puntualmente voi e gli onesti scazzavate pure quando eravamo in cl pure noi:sneer::sneer::sneer:

ah ho capito allora stai proprio messo male :rotfl::rotfl::rotfl:

saltaproc
11th March 2009, 10:37
ah ho capito allora stai proprio messo male :rotfl::rotfl::rotfl:
e se lo dici tu ci credo mi devo fidare:point: :sneer::sneer::sneer:

Mellen
11th March 2009, 10:38
Liverpool-Real 4-0 (anche se il rigore del 2-0 è inesistente).
Migliore in campo Casillas.

Assurde le parate che ha fatto. Ha salvato almeno altri 6 gol.
:bow::bow::bow:

Oleawyn
11th March 2009, 11:01
Ahahaha, il risultato aggregato tra bayern e sporting è di 12 a 1 :rotfl::rotfl:

Secondo me fa molta piu paura Liverpool - Real Madrid 5-0 che bayern sporting 12-1 :eek:

Slurpix
11th March 2009, 11:04
Io ieri sera ci sono rimasto male, anche in 10 sul 2 a 1 ci ho creduto.
Nelle 2 partite non ho visto un Chelsea superiore e sono convinto che senza l´infortunio di Nedved non sarebbe finita cosi.
Cmq grande Giovinco l´ho sempre criticato ma ieri,anche se per poco, ha alimentato i miei sogni :)
Il punto é che il calcio inglese é un gradino sopra il nostro.

cioè Nedved son anni che nn becca na palla e stai a dire che se ci fosse stato lui nn sarebbe finita così???? :rotfl::rotfl::rotfl:

forse ti stati guardando le partite di 4/5 anni anni fa della juve su juve channel e fai confusione. :sneer::sneer:

Sylent
11th March 2009, 11:05
SCARSE le inglesi :nod:

saltaproc
11th March 2009, 11:06
http://www.calciomercato.com/index.php?c=28&a=115602

sabotaggioooooooooo :sneer::sneer:

Randolk
11th March 2009, 11:07
Liverpool animali da champions. Dopo l'1-0 al Bernabeu qualunque squadra italiana avrebbe provato a gestire il vantaggio senza patemi, questi dopo 10 minuti avevano già messo il Real alle corde, tipo 6 calci d'angolo in 5 minuti. E Casillas ne ha tirati fuori almeno 3 già fatti, uno con la punta del piede.
Ma dove cazzo vogliamo andare.

Bakaras
11th March 2009, 11:09
:afraid:

Sylent
http://www.calciomercato.com/index.php?c=28&a=115602
sabotaggioooooooooo :sneer::sneer:

Laggava il server :point:

Drako
In italia non cé un terzino sinistro piú forte di Molinaro e per quanto riguarda Grygera non lo considero scarso anzi.
Il turno lo potevamo passare con un pizzico di fortuna in piú a livello di infortuni.
Vedi Camoranesi Marchionni Sissoko e Nedved.
Del Piero ieri é stato un uomo in meno e l´unica colpa che do a Ranieri é quella di non aver avuto le palle di fare uscire lui al posto di Iaquinta.
In una partita dove addirittura Tiago ha fatto il suo lui non ha scusanti.
minchia camoranesi, è stata una fortuna che si sia rotto o lo avrebbe messo pure al ritorno :bored:

Fuori forma come pochi, inutile quasi quanto tiago. Gli altri 3 invece potevano fare il loro, anche se sissoko non lo digerirò mai. Sono contento per la prova della juve, gran cuore...ma spesso e volentieri non condivido le scelte di ranieri. Non lo ritengo chissà che allenatore, bravo ma non grande, spesso troppo sordo e cieco per vedere la reale condizione dei suoi giocatori.

Randolk
11th March 2009, 11:22
http://www.inter.it/aas/news/reader?N=44028&L=it

Ma che cazzo ti ridi che stasera ci calpestano come uva da vino :(

saltaproc
11th March 2009, 11:23
dai su che passate vincete la champions e al posto della madunina mettono una statua del merdaccia :nod:

Randolk
11th March 2009, 11:25
dai su che passate vincete la champions e al posto della madunina mettono una statua del merdaccia :nod:

Una cosa che mi sta in culo da morire è che passino 4 inglesi ai quarti.
Non è giustoh! Mi tocca pure tifare Roma pz :bored:

Drako
11th March 2009, 11:26
Il tecnico Wenger verrà multato dall'Uefa per aver saltato la conferenza stampa della vigilia.

ma che colpa ne ha il tecnico se il volo viene cancellato? :scratch:

Shub
11th March 2009, 11:28
Quando basi una squadra sulla fisicità è normale quando la fisicità e un ci sta, vedi sissoko ito, poulsen pure, zanetti idem, nedved anche...chi vuoi te lo fa gioco saliamidizch?

La juve è gran cuore, gran polmoni e qualche lampo di genio di del piero, leva quello e poi non rimane molto...

Se poi oltretutto fai dei cambi a cazzo....

Senza contare..la mitica difesa della juve...come cazzo si fa a giocarsi certe partite con gente come mellberg o molinaro dai...

Cmq in ultimo devono rivedere sta cesso di champions, non si pole vedere una squadra come lo sporting o come il panathinaikos passare il turno....sono ignobili!

NelloDominat
11th March 2009, 11:28
Una cosa che mi sta in culo da morire è che passino 4 inglesi ai quarti.
Non è giustoh! Mi tocca pure tifare Roma pz :bored:

No PLZ che poi ti piace vedere la Roma poiche' capisci quello che dicono... e vedi nomi Italiani...

Randolk
11th March 2009, 11:29
Non ho capito che cazzo volevi dire nello, ma hai senz'altro torto.

NelloDominat
11th March 2009, 11:30
Metti un bel salary cap e vedi che il tutto si bilancia...

Estrema
11th March 2009, 11:36
Metti un bel salary cap e vedi che il tutto si bilancia...
in italia dove 3 squadre comandano e le altre gli riempono il campionato:sneer:

NelloDominat
11th March 2009, 11:39
in italia dove 3 squadre comandano e le altre gli riempono il campionato:sneer:

E' lo so si parla di utopia... ancor piu' in UK e Spagna

saltaproc
11th March 2009, 11:41
ma utopia de che volete la par condicio pure nel calcio ? :sneer:

che figata un campionato di tante lazieeee :sneer::sneer::sneer:

poi aho non vi lamentate se si esce con le inglesi agli ottavi

holysmoke
11th March 2009, 11:44
Quando basi una squadra sulla fisicità è normale quando la fisicità e un ci sta, vedi sissoko ito, poulsen pure, zanetti idem, nedved anche...chi vuoi te lo fa gioco saliamidizch?

La juve è gran cuore, gran polmoni e qualche lampo di genio di del piero, leva quello e poi non rimane molto...

Se poi oltretutto fai dei cambi a cazzo....

Senza contare..la mitica difesa della juve...come cazzo si fa a giocarsi certe partite con gente come mellberg o molinaro dai...

Cmq in ultimo devono rivedere sta cesso di champions, non si pole vedere una squadra come lo sporting o come il panathinaikos passare il turno....sono ignobili!

scusa che cambi a cazzo ha fatto ieri? Forse la partita era diversa se nn si azzoppava pavel?
Poi la mitica difesa della juve... vedi i nomi o le prestazioni? Ieri la difesa ha giocato bene e scusa se legrottaglie nn ce e se chiellini si fa espellere al 70'

p.s. se dovesse ritirarsi come ha detto,ieri è stata l'ultima partita di pavel in europa. Onore a te furia :bow::bow::bow:

peluche
11th March 2009, 12:03
anche se sissoko non lo digerirò mai d

:eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek: :eek::eek:

cmq non so con quale coraggio criticate la difesa della juve, una delle migliori d'europa e anche ieri autrice di un'ottima prestazione. Ovvio se si guardano i nomi si puo storcere il naso (a parte chiellini ovviamente) ma la forza è proprio il fatto di agire come un reparto molto ben organizzato, pur non eccellendo nelle individualità...insomma Ranieri lo si puo criticare sotto una marea di aspetti, ma sulla difesa bisogna dargli atto di aver fatto un eccellente lavoro suvvia.

Mirera
11th March 2009, 12:04
oh.. tu che sei esperto...
ma di quale canzoncina parla Mourinho? :scratch:

Mellen
11th March 2009, 12:13
scusa che cambi a cazzo ha fatto ieri? Forse la partita era diversa se nn si azzoppava pavel?
Poi la mitica difesa della juve... vedi i nomi o le prestazioni? Ieri la difesa ha giocato bene e scusa se legrottaglie nn ce e se chiellini si fa espellere al 70'
p.s. se dovesse ritirarsi come ha detto,ieri è stata l'ultima partita di pavel in europa. Onore a te furia :bow::bow::bow:

Già al posto di Nedved avrei messo da subito Giovinco. Dovevi cmq recuperare la partita. Brazo non lo reputo un buon giocatore. Troppi falli e fa meno del suo "compitino".. non sono giocatori da Juve che dovrebbero fare la differenza.

Poi ha tolto Iaquinta, l'unico dei 3 davanti a premere, pressare, correre e toccare qualche pallone.
Trezeguet ha toccato 2 palloni (assist e colpo di testa). E' anche vero che è coerente al 100% ma visto che abbiamo smesso di creare gioco nel secondo tempo, serviva qualcosa che ci provasse. Amauri lo avrei messo dentro prima inoltre.

Slurpix
11th March 2009, 12:14
:eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek: :eek::eek:

cmq non so con quale coraggio criticate la difesa della juve, una delle migliori d'europa e anche ieri autrice di un'ottima prestazione. Ovvio se si guardano i nomi si puo storcere il naso (a parte chiellini ovviamente) ma la forza è proprio il fatto di agire come un reparto molto ben organizzato, pur non eccellendo nelle individualità...insomma Ranieri lo si puo criticare sotto una marea di aspetti, ma sulla difesa bisogna dargli atto di aver fatto un eccellente lavoro suvvia.

ma se il celsi vi ha fatto 3 gol proprio da nabbi lel e il vostro miglior difensore ieri si è fatto espellere facendo un entrata a metà campo. :rotfl::rotfl:

peluche
11th March 2009, 12:17
Già al posto di Nedved avrei messo da subito Giovinco. Dovevi cmq recuperare la partita. Brazo non lo reputo un buon giocatore. Troppi falli e fa meno del suo "compitino".. non sono giocatori da Juve che dovrebbero fare la differenza.
Poi ha tolto Iaquinta, l'unico dei 3 davanti a premere, pressare, correre e toccare qualche pallone.
Trezeguet ha toccato 2 palloni (assist e colpo di testa). E' anche vero che è coerente al 100% ma visto che abbiamo smesso di creare gioco nel secondo tempo, serviva qualcosa che ci provasse. Amauri lo avrei messo dentro prima inoltre.

:thumbup:

ma se il celsi vi ha fatto 3 gol proprio da nabbi lel e il vostro miglior difensore ieri si è fatto espellere facendo un entrata a metà campo. :rotfl::rotfl:

e quindi?

Nazgul Tirith
11th March 2009, 12:21
Secondo me la canzoncina di cui parla Mourinho, e' stile Oronzo Cana'.

Gia lo vedo, in una camera di un albergo di Manchester ovviamente condivisa con ibraimovich perche lo deve tenere sempre vicino, di notte che lo abbraccia e gli canta:

"Ibra....Ibra...e speriamo che domani vuoi segnar...magar...magar.....cicosa cicosa..canosa conosa....ibra..ibra..."

Randolk
11th March 2009, 12:28
oh.. tu che sei esperto...
ma di quale canzoncina parla Mourinho? :scratch:

Boh sarà il cazzo di inno loro, glory glory mi sembra o qualcosa del genere. Più che altro fanno un troiaio assordante.
Niente a che vedere con you'll never walk alone.

http://www.youtube.com/watch?v=Y7xvegPH_Lw

Mirera
11th March 2009, 12:33
Boh sarà il cazzo di inno loro, glory glory mi sembra o qualcosa del genere. Più che altro fanno un troiaio assordante.
Niente a che vedere con you'll never walk alone.
http://www.youtube.com/watch?v=Y7xvegPH_Lw
ma non credo..
ieri prima della partita della juve han fatto vedere l'intervista di Mou nella quale parla di sta canzoncina.
l'inviato da Manchester ha detto che è una canzoncina che avevano cantato a Mourinho quando poi vinse la coppa con il Porto, ma non sapeva bene che cosa dicesse
e son rimasta col dubbio tutta la notte.. non ci ho dormito eh :look:

Slurpix
11th March 2009, 12:35
e quindi?

e quindi scrivi cagate come sempre. :sneer::sneer::sneer::lol:

Faramjr
11th March 2009, 12:45
Io ho rosicato talmente tanto che stamattina mi sono alzato con 38,9 di febbre. GeGè dio bono!

syrux il supremo
11th March 2009, 12:53
ma non credo..
ieri prima della partita della juve han fatto vedere l'intervista di Mou nella quale parla di sta canzoncina.
l'inviato da Manchester ha detto che è una canzoncina che avevano cantato a Mourinho quando poi vinse la coppa con il Porto, ma non sapeva bene che cosa dicesse
e son rimasta col dubbio tutta la notte.. non ci ho dormito eh :look:

e' questa che si e' evoluta negli anni:
Mourinho are you listening
Because you've gone F-ing missing
We've got our trophy back
and now you've got the sack
Walking in a fergie wonderland
United United United condita da molti fuck alla fine di ogni frase
e poi giu di coro fuck off mourinho.

Prima era cosi:
Will you keep the trophy glistening
We'll be back in May
To take it away
Walking in a Fergie wonderland

Mirera
11th March 2009, 12:59
e' questa che si e' evoluta negli anni:
Because you've gone F-ing missing
We've got our trophy back
and now you've got the sack
Walking in a fergie wonderland
United United United condita da molti fuck alla fine di ogni frase
e poi giu di coro fuck off mourinho.

Prima era cosi:
Will you keep the trophy glistening
We'll be back in May
To take it away
Walking in a Fergie wonderland

bhe... lui ci riderà pure sopra (e che deve fare?)
però entrare in uno stadio con 70k persone che ti ti mandano a fanculo deve essere un'esperienza non da poco :look:

Nefion
11th March 2009, 13:00
io ho tanta paura.

syrux il supremo
11th March 2009, 13:05
bhe... lui ci riderà pure sopra (e che deve fare?)
però entrare in uno stadio con 70k persone che ti ti mandano a fanculo deve essere un'esperienza non da poco :look:

eh te immagina la soddisfazione in passato di essere uscito spesso vincitore da quello stadio...

Cicoh
11th March 2009, 13:15
a me viene da ridere....
in difesa dovrebbero giocare mexes-juan e a centrocampo pizarro-aquilani

solo che :
juan e pizzarro sono ancora infortunati
aquilani ancora neanche puo allenarsi a pieno ritmo
mexes ha 39 di febbre

stiamo sfiorando il ridicolo, pur di mettere 11 giocatori in campo bisogna far giocare giocatori infortunati che al momento corrono meno di me.

Bakaras
11th March 2009, 13:30
a me viene da ridere....
in difesa dovrebbero giocare mexes-juan e a centrocampo pizarro-aquilani

solo che :
juan e pizzarro sono ancora infortunati
aquilani ancora neanche puo allenarsi a pieno ritmo
mexes ha 39 di febbre

stiamo sfiorando il ridicolo, pur di mettere 11 giocatori in campo bisogna far giocare giocatori infortunati che al momento corrono meno di me.

Sono pronto Mister! mi scaldo?
:gha:

Karidi
11th March 2009, 13:32
Il Milan va verso il... rinnovamento Maldini e Favalli restano fino al 2010

........

NelloDominat
11th March 2009, 13:34

........

Qui si parla di Champions League. La coppa Uefa e' in un altro thread. :oro:

saltaproc
11th March 2009, 13:36

........

fake

Qui si parla di Champions League. La coppa Uefa e' in un altro thread. :oro:
old

mistik
11th March 2009, 13:41
bella juve e anche ranieri non mi spiace come allenatore.. anzi!!
peccato per i troppi infortunati pazienza.. fortuna che l'inter passerà easy il turno!!

holysmoke
11th March 2009, 13:52
e quindi scrivi cagate come sempre. :sneer::sneer::sneer::lol:

e tu valuti la difesa su episodi? dai nn dire cagate as usual e soprattutto pensa alla TUA difesa di cerebrolesi matusalemme... ce ne vuole di coraggio a parlare male della difesa della juve

NelloDominat
11th March 2009, 13:54
ce ne vuole di coraggio a parlare male della difesa della juve

Io parlo male della Juve a priori.... :point:

holysmoke
11th March 2009, 13:57
Io parlo male della Juve a priori.... :point:

si ma a te ti cago meno che a slurpix :point:

NelloDominat
11th March 2009, 14:00
si ma a te ti cago meno che a slurpix :point:

:confused:

Slurpix
11th March 2009, 14:18
e tu valuti la difesa su episodi? dai nn dire cagate as usual e soprattutto pensa alla TUA difesa di cerebrolesi matusalemme... ce ne vuole di coraggio a parlare male della difesa della juve

io ho fatto un osservazione, non è colpa mia se ho ragione.

e non ho detto che quella del milan sia migliore anzi.

Cicoh
11th March 2009, 14:31
Sono pronto Mister! mi scaldo?
:gha:

gg notizie aggiornate danno mexes fuori combattimento
via libera a loria e diamoutene.
vojo morì.

peluche
11th March 2009, 14:41
io ho fatto un osservazione, non è colpa mia se ho ragione.
e non ho detto che quella del milan sia migliore anzi.

no tu hai detto una cagata, come nel 99% delle volte che posti in sport:point:

colpa nostra che ti diamo anche corda :nod:

Bakaras
11th March 2009, 14:42
gg notizie aggiornate danno mexes fuori combattimento
via libera a loria e diamoutene.
vojo morì.

??

Mexes è rimasto in palestra a scopo precauzionale.

la tua fonte?

Cicoh
11th March 2009, 14:49
l'ho sentita in radio, non so se sia vera,
fino a poche ore fa anche i giornali dicevano che mexes aveva la febbre alta.
in radio poi han confermato questa notizia,
il fatto che "giochi loria o diamoutene" sono supposizioni loro. ma un giocatore con 39-40 di febbre in campo non ci scende sicuro

Bakaras
11th March 2009, 14:54
Ieri aveva la febbre, oggi ha sfebbrato un pò ma sta in palestra proprio per non rischiare.
Meglio un mexes con 3 tachipirine in corpo di un diamutone qualsiasi.
Loria che c'entra? ha dato l'addio al calcio all'emirates stadium di Londra davanti a 50k spettatori, non ai livelli di Bruno Conti con 80k spettatori ma insomma un discreto pubblico.

Sante
11th March 2009, 15:02
Il romanista dice cose brutte, bisogna crederci?

Marphil

Bakaras
rettifico.
Mexes 39° di febbre, out per l'Arsenal.

Dai dò sta la telecamera di scherzi a parte, v'avemo sgamato.

Hasley
11th March 2009, 15:09
Beh, decisamente non è fortunata la Roma.

antonybridge
11th March 2009, 15:12
se vabbè .... tutti fuori

è propio vero che quando non è stagione non cè un cazzo da fa

Cicoh
11th March 2009, 15:15
meglio brosco della primavera che loria,
meglio un cinno qualsiasi della primavera che aquilani non in grado di reggere manco 20 minuti.

juan dovrebbe giocare ma si sa che gioca solo per nn vederci costretti a mettere brighi in difesa e montella a centrocampo lol. ( tutto questo per non vedere loria in campo)

Pazzo
11th March 2009, 15:16
imo è un gomblotto, Mou deve aver rilasciato qualche vairus a trigoria.

Giocare col portiere di riserva invece che Mexes... oh wait >_>

Kinson
11th March 2009, 15:59
mou c'ha pensato pure per la juve me sa :D occhio che mou ve ha attaccato pure la sindrome dei 15 minuti ( qualcuno uscirà a inizio partita come con la juve lol )

Sante
11th March 2009, 16:01
mou c'ha pensato pure per la juve me sa :D occhio che mou ve ha attaccato pure la sindrome dei 15 minuti ( qualcuno uscirà a inizio partita come con la juve lol )

Aquilani sicuro lol

Metrox
11th March 2009, 16:26
http://www.repubblica.it/2009/03/sezioni/sport/calcio/champions_league/roma-arsenal/mexes-fuori/mexes-fuori.html

quest'anno non abbiamo fatto piu di 2 giornate di fila con la stessa formazione

Kinson
11th March 2009, 16:34
boh ce vuole anche culo per trovarsi a marzo con una squadra sistemata decentemente .

Culo e una rosa molto fornita che possa compensare la sfiga eventuale di assenze importanti , altrimenti è utopia pensare di giocarsi trofei su più fronti ç_ç

MnfPna
11th March 2009, 16:57
Guarda io faccio il tifo per la ROma e non scherzo, anche perche se va avanti in coppa magari gli manca qualche energia in campionato, cosa che a me interessa a sto punto.
SPerem

Rise-the-Sky
11th March 2009, 17:03
Tocca fare il tifo per entrambe perchè l'italia rischia veramente di perdere i 4 posti champions per il 2009/2010 se continuiamo a fare merda in europa.

Kinson
11th March 2009, 17:09
Guarda io faccio il tifo per la ROma e non scherzo, anche perche se va avanti in coppa magari gli manca qualche energia in campionato, cosa che a me interessa a sto punto.
SPerem

direi che la stessa considerazione la potrebbe fare il milan ed anche la juve in un certo senso :D

Randolk
11th March 2009, 17:12
Tocca fare il tifo per entrambe perchè l'italia rischia veramente di perdere i 4 posti champions per il 2009/2010 se continuiamo a fare merda in europa.

Bum.
Inghilterra >>> Spagna >>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>> Italia.
Non è che qualcuno ci insidia il terzo posto eh. Il Lione non supera mai gli ottavi e in wurstelandia c'è solo il Bayern. Il resto è anni luce indietro, giusto la Russia potrebbe aspirare a costruire squadre di club competitive, ma hanno politiche troppo stataliste.

peluche
11th March 2009, 17:17
non faccio l'ipocrita: spero che la roma passi anche se non credo proprio, spero che gli onesti deflagrino con piu violenza possibile. Se cosi non dovesse andare sarò il primo a fare i complimenti (forse:point:)

Cicoh
11th March 2009, 17:22
inghilterra e spagna sono appaiate tipo a 75 punti
poi c'e l'italia attorno ai 60, poi francia e germania una a 52 e l'altra a 48.

vado a memoria nn so se ho scritto cifre esattissime ma piu o meno si >,<

Slurpix
11th March 2009, 17:25

si kappa.

Cicoh
11th March 2009, 17:55
ok ve ne dico un altra.

avete presente pizarro ed aquilani ? si, quei due. uno alto 1.40 e l'altro che l'ultima volta che ha calpestato il prato dell'olimpico era l'89 e alla tv davano karaoke con fiorello.

ecco bene, sarebbero entrambi non in condizione di giocare, non utilizzabili..ma poichè sono finiti i giocatori..UNO dei due farà un infiltrazione e sarà in campo.

io giorni fa dicevo di far giocare bakaras ma alla fine sarebbe meglio per tutti...

Bakaras
11th March 2009, 18:00
ok ve ne dico un altra.

avete presente pizarro ed aquilani ? si, quei due. uno alto 1.40 e l'altro che l'ultima volta che ha calpestato il prato dell'olimpico era l'89 e alla tv davano karaoke con fiorello.

ecco bene, sarebbero entrambi non in condizione di giocare, non utilizzabili..ma poichè sono finiti i giocatori..UNO dei due farà un infiltrazione e sarà in campo.

io giorni fa dicevo di far giocare bakaras ma alla fine sarebbe meglio per tutti...

La differenza tra Aquilani e Pizarro è che il primo ha un problema di tipo traumatico ( distorsione alla caviglia ) mentre il secondo di tipo muscolare ; in questa partita preferirei in campo il secondo, ma viene da se che quello che rischia di meno una ricaduta è il primo

Cicoh
11th March 2009, 18:10
gioca aquilani.
peq in panca.

Kappa
11th March 2009, 18:18
si kappa.

Dimmi :banana:

Max Severest
11th March 2009, 19:20
cioè Nedved son anni che nn becca na palla e stai a dire che se ci fosse stato lui nn sarebbe finita così????

Si ieri a giudicare dai primi minuti di gioco si vedeva che aveva grinta e gambe.
Poi da lui non mi aspetto le prestazioni degli anni d´ oro ma l´alternativa é stata un Brazzo lontanissimo dalla forma ottimale.

Cicoh
11th March 2009, 19:44
needo gente di roma,
ho appena ascoltato una notizia che recita più o meno così "a roma c'è un forte temporale e c'è il rischio che la partita venga rimandata.

è vero o no sto temporale?
speriamo di si >,<

Kinson
11th March 2009, 19:51
dai su pls siamo seri , manca solo che mi citi paolo fox e siamo a posto :D

Cicoh
11th March 2009, 19:59
oh, la mia era una domanda più che sensata.
non vivo in italia, ignoro le attuali condizioni metereologiche nella città di roma ----> non è poi un evento rarissimo che una partita di calcio sia rimandata causa temporale.

ce la puoi fare.

Sylent
11th March 2009, 20:01
oh, la mia era una domanda più che sensata.
non vivo in italia, ignoro le attuali condizioni metereologiche nella città di roma ----> non è poi un evento rarissimo che una partita di calcio sia rimandata causa temporale.

ce la puoi fare.

abito piuttosto vicino allo stadio...fino a 20min fa è venuto giù di tutto...ora si è placato ma:

1) non ho idea delle condizioni del campo
2) se riprende come prima affoghiamo

Sante
11th March 2009, 20:03
needo gente di roma,
ho appena ascoltato una notizia che recita più o meno così "a roma c'è un forte temporale e c'è il rischio che la partita venga rimandata.

è vero o no sto temporale?
speriamo di si >,<

Il forte temporale c'è, ma al momento non mi pare tale da non far giocare...

Però considera che da cielo limpido s'è tipo coperto in 10 minuti ed è venuto a piovere, magari peggiora :devil:

Slurpix
11th March 2009, 20:12
si ma anche se la rimandano quando giocano??domani??cioè nn so quanto potrebbe cambiare, certo che magari se giocano domani a mexes passa la febbre.