View Full Version : UEFA Champions League - L'Ottava sinfonia...
MiLLenTeX
12th March 2009, 01:09
hahahahahahhahahahah
non ridere, ha menzionato (non abbiateme genoani) il PLURIDECORATO Genoa di Gasperini eh :nod:
Lupoazzurro
12th March 2009, 01:10
Mi spiace per la Roma...speravo che alla fine almeno loro passassero, ce la han messa veramente tutta.
per l'inter il solito figurone...cioè 4 minuti son durati prima di andare sotto...QUATTRO. Uno che non tromba da un anno e gli capita sotto mano la Bellucci dura di più :sneer:
Karidi
12th March 2009, 01:10
boh allora contro il genova devo aver visto una altra partita...
Cazzo che squadrone il GENOA (scusami Steh).....ha vinto Champions League a nastro scudetti non sanno + dove mettere gli stemmini gli hanno fatto anche il matello per mettergli alla maglia dell'inter. :shocked:
Su su non hai capito nulla del discorso, per vincere all'OLD Trafford o nelle 2 partite con il manchester serve gente che la mette.
Non solo a fare il fenomeno lo scorpione con il Livorno.
Un conto giocare contro C.Ronaldo e Rooney Giggs e un altro contro Thiago Motta Jankovic e Criscito.
Cmq io vedo anche il Bayern Monaco ben messo.
La frecciata cattiva degli Arbitri stranieri vedono altro te la risparmio.
kwhale
12th March 2009, 01:11
peccato per la roma....un pizzico di speranza ce l'avevo, anche quando avevo predetto l'arsenal come avversaria degli ottavi.
cmq, doveroso ringraziamento a Sante per la diretta dei rigori: priceless!
peccato che sia finita così, ma alla fine è stata un'esperienza pure questa
Emma
12th March 2009, 01:12
so le cazzate di quello che tifa tipo 4-5 squadre e fa il saccente sul giuoco del calcio, non darci peso :)
a fenomeno, stai a salerno e tifi inter... ma torna nell'ovetto dai :point:
Non farmi la morale, che vaneggi nerazzurro da quando avete alzato la crestina, fa il bravo dai :)
chi fa la morale a chi ?
Max Severest
12th March 2009, 01:14
appunto per questo criticarlo oggi che è stato l'unico veramente pericoloso
è sintomo del fatto che vi svegliate la notte piangendo per lo zingaro
Su telelombardia hanno fatto vedere una grafica interessante.
Dal 2004 hanno preso tutte le partite fatte da Ibra dagli ottavi in su.
12 o 14 presenze 0 goal.
Non ha mai segnato.
Hasley
12th March 2009, 01:14
Ma la differenza con un Fuoriclasse è che in quelle partite giochi bene e la metti e fai vincere la tua squadra.
Ibrahimovic ha giocato bene ma gli è mancato il gol e la gente da uno che guadagna 10ML all'anno pretende i GOL in queste partite.
Mi spiace lo Special One della Blatera al posto di far accomodare in Panchina o tribuna due signori che al Gol danno del tu e mettere uno che segna solo con le mani e uno che si crede un mix tra Pele Mazinga e Superman ma poi, solo perchè gli stanno sul cazzo dovrebbe rivedere bene le cose.
gli scudetti dell'inter negli ultimi anni li devi anche a Cruz e Crespo e poco ad Adriano che al massimo gli sono riconoscenti i gestori del Hoolywood e Balotelli che ha fatto poco e un cazzo ancora per essere paragonato a superfenomeno di staceppa, il Signor Pato a 17-18 Anni vinceva la Libertadores e l'Intercontinentale da Titolare con Internacional, Balotelli solo il Premio Spargiletame.
Vabbe ma Cruz e Crespo non è che stanno proprio al top della loro carriera. Crespo ha fatto un gol e pare che abbia vinto un mondiale da solo, erano 45 mesi che non segnava. Sono 2 mezze figurine, tipo Montella nella Roma o lo stesso Figo.
peluche
12th March 2009, 01:15
iaquinta>>>>ibra in cl :sneer:
sfotto a parte, voglio fare un elogio a un intercettatore: Santon è veramente veramente forte. Sto cinnazzo ha 17 anni e gioca con una personalità incredibile, certo non fa nulla di trascendentale ma gioca con semplicità e sbagliando veramente poco, il tutto aiutato da un grande fisico.
il futuro è suo.
edit: dimenticavo l'elogio a quell'immenso, fantastico, sublime giocatore che ha il nome di Ryan Giggs. Questo è un fuoriclasse, altro che muslimovic :sneer:
Karidi
12th March 2009, 01:17
Vabbe ma Cruz e Crespo non è che stanno proprio al top della loro carriera. Crespo ha fatto un gol e pare che abbia vinto un mondiale da solo, erano 45 mesi che non segnava. Sono 2 mezze figurine, tipo Montella nella Roma o lo stesso Figo.
Hasley tutto quello che vuoi ma Crespo e Cruz in queste partite hanno + attributi di Adriano e il Signor BLABLABalotelli, come freddezza e tutto.
In partite cosi serve gente che la mette che vede la porta, che non si caghi in mano per il tipo di partita, Balotelli oltre a fare il minchione con C.Ronaldo che ha fatto? Adriano?
Kali
12th March 2009, 01:17
Vedo che dalla firma di Peluche Estrema ha mantenuto alto il suo standard di cazzate anche quest'anno ahuahuhauhua cazzo e' peggio di mosca ahhaahahahah
holysmoke
12th March 2009, 01:18
Vedo che dalla firma di Peluche Estrema ha mantenuto alto il suo standard di cazzate anche quest'anno ahuahuhauhua cazzo e' peggio di mosca ahhaahahahah
:rotfl::rotfl::rotfl:
MiLLenTeX
12th March 2009, 01:19
chi fa la morale a chi ?
io di certo preferisco chiudere il browser, coricarmi e risposare per la giornata di lavoro di domani, piuttosto che farti la morale :)
Ripeto, libero di interpretare le cose come meglio credi, a me, fotte na sega :)
Estrema
12th March 2009, 01:20
e poi passi perla champ che vabbè era difficile ma la coppa italia la coppa italia,
dio cristo se domani dico che quest'anno la juve va in b di sicuro vince lo scudetto.
adigirolam
Forse, come lo 0 a 0 dell'andata era palesemente un regalo a vostro favore
sti gran cazzi ad essere sincero :)
la partita giocata oggi non era l'andata :)
MiLLenTeX
e poi passi perla champ che vabbè era difficile ma la coppa italia la coppa italia,
dio cristo se domani dico che quest'anno la juve va in b di sicuro vince lo scudetto.
dillo, stronzo :D
Hasley
12th March 2009, 01:21
Hasley tutto quello che vuoi ma Crespo e Cruz in queste partite hanno + attributi di Adriano e il Signor BLABLABalotelli, come freddezza e tutto.
In partite cosi serve gente che la mette che vede la porta, che non si caghi in mano per il tipo di partita.
Adriano pesa 100 kili e 99 so di grasso ma per i minuti che ha giocato, non mi pare sia andato malissimo, l'azione adriano cambiasso adriano è stata fantastica. E cmq tu probabilmente hai ancora in mente il Crespo di qualche anno fa.
Estrema
12th March 2009, 01:22
dillo, stronzo :D
naaaaaaaaa vediamo a settembre cosa mi esce
Lupoazzurro
12th March 2009, 01:22
E si che dall'anno scorso qualcosina dovevi aver imparato...:rotfl::rotfl::rotfl: :kiss:
McLove.
12th March 2009, 01:23
estremu zeru tituli! :rotfl:
Karidi
Adriano pesa 100 kili e 99 so di grasso ma per i minuti che ha giocato, non mi pare sia andato malissimo, l'azione adriano cambiasso adriano è stata fantastica. E cmq tu probabilmente hai ancora in mente il Crespo di qualche anno fa.
Ma io + di Crespo che posso anche darti ragione, ma Cruz non si merita il trattamento che sta ricevendo dallo SpecialUAN, per tutte le volte che ha salvato la baracca partendo dalla panchina e mi spiace ma anche a mezzo servizio vede la porta + di Adriano e Balotelli.
Kali
ma ti vogliamo bene cosi , sei come maurizio che lo invitano nelle trasmissioni anche se sbava e dice frasi senza senso! :love:
:rotfl:
Estrema
12th March 2009, 01:24
E si che dall'anno scorso qualcosina dovevi aver imparato...:rotfl::rotfl::rotfl: :kiss:
tu zitto che il tuo avatar era cosi spassoso che invece che 1 l'ho tenuto 2 settimane:sneer:
e cmq io a differenza di altra le scommesse quando le perdo le onoro:nod:
McLove.
12th March 2009, 01:25
ma ti vogliamo bene cosi , sei come maurizio che lo invitano nelle trasmissioni anche se sbava e dice frasi senza senso! :love:
oddio mhuahahahahahahahahahahahahahahhaahahaha con la copertina/sciarpetta accanto alla figa
Estrema
12th March 2009, 01:25
oh non iniziate a romperestasera che so triste perchè c'hanno umiiliato( le italiane) ancora una volta e non lo sopporto, è propio vero senza il milan l'italia dei club fa pena:sneer:
Kali
12th March 2009, 01:26
imho niddiamo di un fotomontaggio serio da fargli mettere in firma
MiLLenTeX
12th March 2009, 01:27
oh no iniziate a romperestasera che so tristte perchè c'hanno umiiliato( le italiane) ancora una volta e non lo sopporto, è propio vero senza il milan l'italia dei club fa pena:sneer:
ok Mauri, ci aggiorniamo a domani :sneer:
Notte gente, vado a far la morale a qualcuno ( Emma's docet) nel mondo dei sogni :point:
Estrema
imho niddiamo di un fotomontaggio serio da fargli mettere in firma
ma per me?
famo cosi kali scommettiamo e se perdo ti metto in firma quello che vuoi per quanto vuoi.
Hasley
Ma io + di Crespo che posso anche darti ragione, ma Cruz non si merita il trattamento che sta ricevendo dallo SpecialUAN, per tutte le volte che ha salvato la baracca partendo dalla panchina e mi spiace ma anche a mezzo servizio vede la porta + di Adriano e Balotelli.
Infatti per quanto riguarda Cruz, non si capisce cosa sia successo con l'allenatore. Dovremmo chiedere a Jamino, è informatissimo su tutto quello che succede nello spogliatoio dell'inter:sneer:
Goram
tasto dolente..
state qui in 5-6 a rispondere
7...Sero tituli :sneer::sneer::sneer:
Kali
12th March 2009, 01:29
Chiudo con questa mia creazione augurandovi buona notte:
Ci son due coccodrilli
ed un orango tango,
due piccoli serpenti
e un'aquila reale,
il gatto, il topo, l'elefante:
non manca più nessuno;
solo non si vedono I DUE INTERISTI
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
McLove.
12th March 2009, 01:32
ma intendi il vecio e l'altro che c'ha l'amico a forma di coppa dei campioni? :D
Goram
12th March 2009, 01:32
Fixed :point::sneer::point::sneer:
holysmoke
12th March 2009, 01:33
ma intendi il vecio e l'altro che c'ha l'amico a forma di coppa dei campioni? :d
ahahahahahahahah
Ketherone
12th March 2009, 01:37
Scusami Cicoh ma non capisco perchè dovrei ripigliarmi :/
Se mi provi che ho detto una cazzata allora me la rimangio e chiedo scusa, sinceramente non credo di aver detto qualcosa di così fuori luogo, anzi.
Non ho niente contro la Roma :/ tanto di cappello per l'impegno, il cuore, e le palle che han messo in campo stasera.
Axet
12th March 2009, 02:46
sti gran cazzi ad essere sincero :)
la partita giocata oggi non era l'andata :)
Vero, peccato che il passaggio del turno non si considera su una sola partita però
Pazzo
12th March 2009, 02:52
lol ma che partita avete visto, fino al secondo gol del MU l'inter ha dominato, quello ci ha segato le gambe e gg (ricordo palo di adriano che stava per fare un gold della madonna cmq sul 2-0).
parole di Evra
"in casa nostra noi abbiamo giocato male e l'inter ha giocato bene, ma noi abbiamo fatto due gol, il calcio è strano"
PS Anche Ibra fino al 70esimo è andato molto bene.
Purtroppo cagata di Mou a mettere vieira, il primo gol tutta responsabilità sua, e partita di merda fino alla sostituzione.
Peccato, poteva andare diversamente, ma chi dice che l'inter ha fatto merda stasera è un coglione :wave:
antonybridge
12th March 2009, 03:14
tornato ora dallo stadio
onore ai giocatori e alla squadra . squadra acciaccata eppure abbiamo battuto una delle migliori d europa . che a parer mio visto dallo stadio mi ha molto deluso per il non gioco
purtroppo da 82 anni abbiamo un alone di jella che ci portiamo dietro e mai ci toglieremo
grandissimo diamoutene e ancora un fenomenale motta . cha acquisto l ultimo
la bestia a giugno puo tornare da dove è venuto imho
ps . complimenti allo special uan che in europa prende sssero titoli e esce come la peggiore delle italiane della champions . meglio la fiore che da 4° fascia è arrivata 3° . inter 2° e fuori all ottavi co 0 gol fatti .
Gramas
12th March 2009, 04:46
godo per l'inter...per la roma mi spiace..poi si poteva cambiare qualcosa sul finale..babbe
Aspettiamo il tapiro di staffelli a mourinho che gli dice qualcosa tipo "ma lu ha trovatu qualcuno mejor de lei ora mister?~"
Mourinho "Comunque esco da qui con la sicurezza che lo scudetto sarà nostro» dai che si fa strike:sneer:
Shub
12th March 2009, 08:13
Sono contentissimo per l'Inter, hanno giocato bene? Sticazzi, vanno a casa almeno si leva un pò di spocchia di dosso quel montato di uan.
Intanto ha fatto la cazzata di mettere un relitto come Vieirà in campo, che ha fatto cacare a spruzzo.
Pensa te non tifavo contro manco per quel cazzone di portoghese...quando hanno preso i due pali ho tirato dei moccoli...ma tant'è a fine partita ero contentissimo lo stesso, anzi.
Mi dispiace per la Roma, hanno combattuto e hanno perso ai rigori...peccato.
Cmq non si può arrivare al momento clou della stagione con una serie d'infortunati della madonna, sia juve che roma hanno più gente in infermeria che in campo...qualcuno deve rivedere qualcosa, specialmente nella juve basata sulla fisicità tutti sti infortuni non devono esserci.
Ora ci vedremo la champions da spettatori e visto le uscite ultime mi sa ci dovremmo abituare a vederlo anche l'anno prossimo.
Cmq...spero non si trovino ora manchester, liverpool, barca e bayern una contro l'altra, almeno assisteremo a delle semifinali degne di nota.
E in ultimo, va rivista sta formula della champions, certe squadre sono inguardabili.
saltaproc
12th March 2009, 08:48
stamattina mi sono svegliato
il sole ha fatto capolino dalla mia finestra
gli uccellini cinguettavano
l'aria era + calda
si sentiva odore di pane appena sfornato
un gattino beveva del latte caldo da una ciotola in mezzo al prato
una bambina raccoglieva dei fiori per portarli alla nonna
la nonna stava preparando una crostata di fragole
e i grilli in mezzo al grano cantavano una dolce melodia
balotelli figlio di puttanaaaaaaaaaa:metal::metal:
ed io con il cazzo ancora in tiro da ieri seraaaaaa:metal:
a casa merdeeeeeeeeeeeeeeeeeee :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
um dispis dabbon par la roma :cry:
MiLLenTeX
12th March 2009, 09:05
guh salta guh? :confused:
saltaproc
12th March 2009, 09:07
guh salta guh? :confused:
18 :confused:
NelloDominat
12th March 2009, 09:08
lol ma sempre con il sorriso eh!
Slurpix
12th March 2009, 09:09
l'inter ieri non meritava di perdere, anche se JC ha fatto una pio di paratone come sempre.
la Roma l'ho vista solo nei supplementari, ma ho visto che non gli hanno dato un rigore come una casa; poi ai rigori è una lotteria, pero io oggi se fossi la Sensi prendo Vucinic e lo metto a tirare rigori per 8 ore di fila.
Ketherone
12th March 2009, 09:12
Riise immenso comunque..
Kappa
12th March 2009, 09:34
Mi spiace per la Roma ai rigori è un bel rosik.
saltaproc
12th March 2009, 09:43
cmq se usavano il pallone blu e non quello rosso l'inter passava :confused::confused:
:sneer::sneer:
NelloDominat
12th March 2009, 09:54
Sisisi Salta... il pallone blu...
--Ma sempre con il sorriso....
Hasley
12th March 2009, 10:01
l'aria era + calda
:sneer:
holysmoke
12th March 2009, 10:20
mi sto preoccupando per i dispersi del post partita... chiamiamo Chi l'ha visto?
Kali
12th March 2009, 10:24
LOL mi hai anticipato holy :sneer:
saltaproc
12th March 2009, 10:26
cma la rai ha annunciato di voler sincronizzare l'orologio del televideo con l'inter
è + puntuale di un orologio atomico :sneer::sneer::sneer::sneer:
Metrox
12th March 2009, 10:29
c'è da dire al di là dell' ottima partita..come tifoseria vi pisciamo in culo a tutti..140 minuti a strillà.
Sylent
12th March 2009, 10:31
c'è da dire al di là dell' ottima partita..come tifoseria vi pisciamo in culo a tutti..140 minuti a strillà.
effettivamente ... se sti froci avessero tirato in porta la partita sarebbe potuta finire 3-0 per noi tranquillamente...
Ma il tifo c'ha creduto fino in fondo....ma tanto si sa :
1) non sappiamo tirare i rigori da sempre
2) abbiamo un portiere che non para un rigore dal 94...
quindi ...
jamino
12th March 2009, 10:43
O ma Randolol è casualmente in ferie anche dopo questa partita come successo lo scorso anno dopo Inter Juve?
Mi manca quel vecchio sportivo....
Comunque oggi Tuttosport ha fatto uno dei rarissimi titoli decenti di tale testata:
SPECIAL 0
holysmoke
12th March 2009, 10:49
O ma Randolol è casualmente in ferie anche dopo questa partita come successo lo scorso anno dopo Inter Juve?
Mi manca quel vecchio sportivo....
Comunque oggi Tuttosport ha fatto uno dei rarissimi titoli decenti di tale testata:
SPECIAL 0
http://img16.imageshack.us/img16/3497/zerutituli.jpg
la faccia è bellissima :rotfl::rotfl::rotfl:
saltaproc
12th March 2009, 10:50
prostituzione intellettuale :swear::swear::swear::swear:
Rise-the-Sky
12th March 2009, 10:52
2) abbiamo un portiere che non para un rigore dal 94...
Ma ieri Doni non ha parato il primo?
:look:
Cmq :bow: alla Roma che con squadra decimata se la gioca fino ai calci di rigore a oltranza.
E ora gogogo tutti a tifare Udinese al giovedì :sneer:
Randolk
12th March 2009, 10:57
Niente da dire, sono semplicemente più forti. Abbiamo fatto un'ottima partita, sbagliato pochissimo in difesa, fatte ottime giocate in attacco, ma abbiamo giocato in 10 per tutto il primo tempo perchè Vieira di merda non è più un giocatore di calcio. Rispetto agli anni scorsi, oltre a giocare con una squadra nettamente più forte, abbiamo messo in campo tutto quello che si poteva. Rooney e Ronaldo purtroppo non li abbiamo noi.
La mano di Mourinho è evidentissima, solo i poveracci che non vedevano l'ora arrivasse questo momento potrebbero fare paragoni con le squadre senza palle e senza anima messe in campo da Mancini in Champions. Come d'altronde i somari che con la bava alla bocca sparano a zero su Ibra, quando per 90 minuti ha combattuto, preso una traversa e mandata fuori di un niente e in mezzo ai signori Ferdinand e Vidic ha preso quasi tutto e fatto salire costantemente la squadra.
Obiettivo stagionale per gobbandanas united raggiunto, godetene finchè potete :nod:
Bakaras
12th March 2009, 11:10
Sono 25 anni che vedo la stessa partita, quella del "ce l'avevamo quasi fatta".
Un 10 in pagella a tutti, tranne che a Baptista, per cortesia questo me lo rimandate in brasile a raccogliere il cotone.
jamino
12th March 2009, 11:11
Si va be tutta un altra cosa.. ma il quesito è .. quest' altra splendida cosa.. questo gioco spumeggiante in italia ed europa vale il apgamentodi 2 stipendi?
Mourinho ha portato finalmente il verbo?
Oppure............
http://img16.imageshack.us/img16/3497/zerutituli.jpg
holysmoke
12th March 2009, 11:12
http://img16.imageshack.us/img16/682/getimage346x212.jpg
"all style but no substance"
la prossima volta meno sboronate e dichiarazioni sbeffeggianti e piu fly down... che con un comportamento del genere è ovvio che poi si dica da solo che ora l'italia è contenta.
Rand ieri il manch ha fatto una partita abbordabile e l'inter ha giocato bene, avete fatto 2 cagate immani in difesa e vi siete presi i 2 gol e santo julio cesar ha fatto 2/3 parate fenomenali.
Voi siete stati sfortunati a prendere 2 legni ma sovrastimare l'avversario per giustificare la propria sconfitta mi pare na cagata
Randolk
12th March 2009, 11:20
la prossima volta meno sboronate e dichiarazioni sbeffeggianti e piu fly down... che con un comportamento del genere è ovvio che poi si dica da solo che ora l'italia è contenta.
Rand ieri il manch ha fatto una partita abbordabile e l'inter ha giocato bene, avete fatto 2 cagate immani in difesa e vi siete presi i 2 gol e santo julio cesar ha fatto 2/3 parate fenomenali.
Voi siete stati sfortunati a prendere 2 legni ma sovrastimare l'avversario per giustificare la propria sconfitta mi pare na cagata
Guarda che Mourinho mica ha detto che il Manchester è una squadra di merda, le sboronate di cui parli erano all'indirizzo di altre squadre con SERO TITULI. E ha fatto benissimo :sneer:
Sovrastimare l'avversario????????????????? Aò, sono i campioni del mondo o me ne sono accorto solo io???? Ma li hai visti giocare o parli per niente? Ci hanno concesso spazi perchè noi li abbiamo attaccati, il manchester se lo fai giocare ti disintegra. La differenza sta in due fattori:
- Noi abbiamo Vieira e Muntari, loro in panchina hanno Park, Anderson e Tevez.
- Sono più cinici, più squadra, più forti.
Capisco che faccia comodo alla vostra causa di perdenti sero tituli, ma abbiamo affrontato i più forti, non il valencia o il Villareal. E abbiamo perso, that's it.
Nefion
12th March 2009, 11:21
http://img16.imageshack.us/img16/682/getimage346x212.jpg
"all style but no substance"
scusa ma forse non hai visto la partita.
Ieri giggs faceva paura, rooney e ronaldo stavano in attacco e 2 secondi dopo ti facevano le chiusure in area loro. Il manch fa girare la palla con una velocità impressionante. non direi nè che erano sottotono nè che abbiano fatto una partita "abbordabile".
Ovviamente per tutti è difficile riconoscere i meriti dell'inter, ma alla fine se il manchester a tratti è sembrato "abbordabile" è perchè per 60 minuti li abbiamo messi lì.
Sono più forti di noi (e di tutti tranne il barca direi al momento) ed hanno meritato nel complesso di passare. Però non si può non notare il peso enorme degli episodi in questo tipo di competizione...
rehlbe
12th March 2009, 11:22
E abbiamo perso
ed è bellissimo pagare due allenatori per questo :love::love::love:
Randolk
12th March 2009, 11:25
E chi se ne strafotte, mica ce li metto io i soldi. Io ci ho solo guadagnato, vi si piscerà cmq nel colletto a maggio e in panchina c'è un personaggio che adoro quasi sessualmente al posto di un povero represso.
Nefion
12th March 2009, 11:25
certo che sembra che stiate vincendo l'intercontinentale e non che siate stati eliminati dalla sfiga cup dal merder brema (che vi ha preso a pallate)..
e state pagando fior di catorci per questo..
NelloDominat
12th March 2009, 11:27
Figo l"avatar Randolk! Mwhahahaha
holysmoke
12th March 2009, 11:28
Guarda che Mourinho mica ha detto che il Manchester è una squadra di merda, le sboronate di cui parli erano all'indirizzo di altre squadre con SERO TITULI. E ha fatto benissimo :sneer:
Sovrastimare l'avversario????????????????? Aò, sono i campioni del mondo o me ne sono accorto solo io???? Ma li hai visti giocare o parli per niente? Ci hanno concesso spazi perchè noi li abbiamo attaccati, il manchester se lo fai giocare ti disintegra. La differenza sta in due fattori:
Capisco che faccia comodo alla vostra causa di perdenti sero tituli, ma abbiamo affrontato i più forti, non il valencia o il Villareal. E abbiamo perso, that's it.
cioe tu dici che l'inter meritava di uscire? Cioe io sto dicendo di no e avete preso pure 2 pali... vabbe continua a dire quelli hanno x e y e noi no QQ che nn vincerete mai nullaavendone i mezzi e spendendo miliardi.
saltaproc
12th March 2009, 11:28
certo che sembra che stiate vincendo l'intercontinentale e non che siate stati eliminati dalla sfiga cup dal merder brema (che vi ha preso a pallate)..
e state pagando fior di catorci per questo..
certo che sembra che non siate usciti agli ottavi come nelle ultime 3 occasioni
poi noi siamo dei poveretti con ancelotti
voi avete lo specialll uannnnnnnnnnnnnn
jamino
12th March 2009, 11:32
Avete anche Quaresma e Mancini chiesti dal vostro allenatore.. a no scusa Quaresma l'avete già dato via perché il signor "non conosco nessuno migliore di me" aveva fatto un errorino di valutazione da 20 milioncini netti...
Cose che capitano a uno......
Special 0...
Per altro ti faccio notare che l'affermazione:
E chi se ne strafotte, mica ce li metto io i soldi. Io ci ho solo guadagnato, vi si piscerà cmq nel colletto a maggio e in panchina c'è un personaggio che adoro quasi sessualmente al posto di un povero represso.
alla fine è na cazzata.. magari se risparmaiavate unos tipendio di allenatore, se non prendevate i pipponi invece di Muntari e Cambiasso avevate un centrocampo migliore...
Mirera
12th March 2009, 11:34
che il MU sia la squadra più forte al momento in europa credo che non lo metta in dubbio nessuno.. almeno spero.
che l'Inter ieri poteva raccogliere qualcosa in più nemmeno
ma il punto credo che lo abbia riassunto perfettamente Mourinho "l'Italia è contenta che abbia perso Mourinho" , non l'Inter, Mourinho.
personalmente a me spiace che siano uscite tutte, e tifavo per tutte e tre le italiane; e inoltre anche se spesso sopra le righe Mourinho e la sua arroganza a volte mi piacciono e mi fanno sorridere; ma sto essere sbruffone sempre poi lo paghi con l'antipatia da parte degli altri.
si è presentato come il nuovo Messia, come l'allenatore che doveva far vincere la champions, e finora ha fatto peggio di Mancini (dato che non ha ancora vinto lo scudetto).. non so... forse il abbasserei un po' le alucce.
tutto qui
ma.. non era in infermeria?? :sneer:
holysmoke
12th March 2009, 11:37
che il MU sia la squadra più forte al momento in europa credo che non lo metta in dubbio nessuno.. almeno spero.
che l'Inter ieri poteva raccogliere qualcosa in più nemmeno
ma il punto credo che lo abbia riassunto perfettamente Mourinho "l'Italia è contenta che abbia perso Mourinho" , non l'Inter, Mourinho.
personalmente a me spiace che siano uscite tutte, e tifavo per tutte e tre le italiane; e inoltre anche se spesso sopra le righe Mourinho e la sua arroganza a volte mi piacciono e mi fanno sorridere; ma sto essere sbruffone sempre poi lo paghi con l'antipatia da parte degli altri.
si è presentato come il nuovo Messia, come l'allenatore che doveva far vincere la champions, e finora ha fatto peggio di Mancini (dato che non ha ancora vinto lo scudetto).. non so... forse il abbasserei un po' le alucce.
tutto qui
perfetta analisi :kiss:
Randolk
12th March 2009, 11:37
cioe tu dici che l'inter meritava di uscire? Cioe io sto dicendo di no e avete preso pure 2 pali... vabbe continua a dire quelli hanno x e y e noi no QQ che nn vincerete mai nullaavendone i mezzi e spendendo miliardi.
Ma che discorso è :gha:
I mezzi NON li abbiamo, altrimenti ieri in mezzo giocava Lampard. Non Vieira, non Muntari.
Ne abbiamo di più delle squadre sero tituli, questo sì. Ma ieri non avevamo davanti una sero tituli, c'erano i campioni del mondo. E le sero tituli tutte a casa.
Cosa c'è di sbagliato nel dire "sono nettamente più forti". Non è che lo dica adesso eh, sono settimane che vado dicendo che ci fanno il culo e che il calcio inglese è su un altro pianeta. E' evidente cazzo, hanno messo 4 squadre ai quarti contro le nostre zero. Non centra nulla il maniavantismo, in Italia siamo i più forti, in Europa no. Cosa non ti torna?
Mellen
12th March 2009, 11:45
Si fanno i paragoni con i giocatori dell'Inter ma forse ci si dimentica che i Red Devils avevano in campo Carrick, Evra e O'Shea che sono nettamente inferiori a tanti altri, che erano in difficoltà sui rispettivi avversari e che cmq non sono stati attaccati a sufficienza.
Quindi dire "noi abbiamo Muntari, loro CR7" non mi pare equilibrato. I paragoni si fanno in modo proporzionale ;)
Ibra-Cr7 (due palloni d'oro), JC-Van der Sar (meglio il primo), Carrick-Muntari/Vieira, ecc..
Cmq io ho visto, come ho descritto in diretta proprio qui, un ManUTD che dopo il gol ha abbassato col passare dei minuti baricentro e ha iniziato a giocare con lanci lunghi invece che con fraseggi palla a terra su cui sono abili.
Solo Giggs (IMMENSO) provava a fare qualcosa di più tecnico.
Giustamente l'Inter quindi ha avuto lo spazio di manovra ed è uscita con quelle 2-3azioni che meritavano più fortuna, bisogna ammetterlo (Balotelli come Trezeguet e Ibra come Iaquinta... ah, no.. Vincenzo l'ha buttata dentro :sneer:).
Poi, come mi aspettavo, Fergusson negli spogliatoi deve aver strillato abbastanza, perchè nel secondo tempo, è venuto fuori il vero United, palla a terra, controllo del gioco e solo a tratti costretto in difesa. E lì l'Inter ha tentato quello che poteva, ossia ripartenze (vedi l'azione Adri-Cambiasso che è stata creata da una palla recuperata a 3/4campo.. bellissima e peccato per il palo. Adriano pur essendo grasso si era coordinato perfettamente).
ho fatto dell'ironia sullo svedesa, ma per coloro che dicono Ibramerda, bisogna ammettere che ha fatto 50 minuti molto buoni, proteggendo sempre la palla e permettendo ai compagni di salire. Non ha perso un contrasto aereo con Vidic e Ferdinand, mica i primi mingherlini.
Poi ha sbagliato il tiro ad incrociare, ha avuto sfiga con la traversa, e nel finale ha perso la testa tentando quei 2-3 tiri assurdi.
Randolk
12th March 2009, 11:46
alla fine e na cazzata.. magari se risparmaiavate unos tipendio di allenatore, se non prendevate i pipponi invece di Muntari e Cambiasso avevate un centrocampo migliore...
Quante cagate. Mancini non lo si poteva tenere, period. Inutile che facciate raffronti di risultati, uno che se ne esce con certe dichiarazioni dopo essere stato meritatamente eliminato dai reds chiama da sè i calci in culo. Lo si è tenuto fino a fine stagione per non compromettere lo scudetto.
Mancini ci ha messo 4 anni a vincere uno scudetto, davvero pensavate che arriva il nuovo e vince tutto il primo anno? Nemmeno il più ottimista e coglione degli interisti potrebbe, giusto Estrema :sneer:
Quanto al mercato, sono considerazioni veramente fanciullesche. Non è che non ci abbia provato a portare in casa i nomi che fanno fare il salto di qualità, il problema è che non possiamo competere nemmeno noi con i grossi club che adesso stanno ai quarti. Per strappare gli Aguero, i Tevez, i Fabregas serve molto di più che i 22 milioni per Quaresma o i 15 per Muntari. E' evidente, ma in questo momento stai ragionando col cazzetto ritto e quindi ti perdono, povero sero tituli.
Randolk
12th March 2009, 11:52
Si fanno i paragoni con i giocatori dell'Inter ma forse ci si dimentica che i Red Devils avevano in campo Carrick, Evra e O'Shea che sono nettamente inferiori a tanti altri.
:eek::eek:
Cioè stai dicendo che i 3/11 della squadra non sono i migliori al mondo nei rispettivi ruoli? Ah beh, allora :gha:
Cicoh
12th March 2009, 11:53
davvero pensavate che arriva il nuovo e vince tutto il primo anno? Nemmeno il più ottimista e coglione degli interisti potrebbe
ah no ?
[HaWk] (ib_hawk@eso.com)
piede
[HaWk] (ib_hawk@eso.com)
quest'anno l'internazionale vincerà la champions
holysmoke
12th March 2009, 11:54
ah no ?
buahahahah :rotfl::rotfl::rotfl:
saltaproc
12th March 2009, 12:01
Cioè stai dicendo che i 3/11 della squadra non sono i migliori al mondo nei rispettivi ruoli? Ah beh, allora :gha:
a campi invertiti sareste passati voi...a no:sneer:
avete perso per colpa del girone a livello dilettanti che avete fatto
avete giocato di merda siete arrivati a malapena secondi e beccato ( quelli che volevi te tra l'altro se non ricordo male nel 3d del sorteggio ) il manchester
a ma cazzo hanno ronaldo rooney giggs:bow: noi muntari l'anno scorso a ma cazzo loro hanno gerrard torres e noi cambiasso e materazzi
siete una squadra totalmente altalenante non avete un gioco da anni e siete fortunati perchè il livello delle avversarie in italia ( compreso il milan chiarisco) fa pena...ma questo basta per essere obbiettivamente + forti in italia purtroppo ma in europa l'unico anno che meritavate la finale vi ha detto sfiga con il sorteggio del casa/fuoricasa :metal::metal:
Mellen
12th March 2009, 12:04
ma nemmeno gli altri sono "i migliori al mondo" nei rispettivi ruoli.
vuoi che facciamo uno per uno?
Van der Sar: buono, ma nulla di speciale. Anche ieri, due tiri li ha presi col petto...:confused: Julio Cesar "gli caga in petto" (cit.)
O'Shea: inguardabile. Meritava il giallo dopo 35minuti per 4 falli di seguito su Balotelli. In attacco poi si mangia un gol enorme. presumo Maicon a mezzo servizio, come nell'ultimo periodo anche se ieri ha giocato abbastanza bene, sia nettamente meglio.
Evra: il 2° tempo meglio, ma nel primo in difficoltà nelle chiusure, infatti 3 azioni pericolose, vengono dalla sua zona (2 Stankovic e 1 Ibra) Santon almeno ha fatto il suo compitino.
Vidic-Ferdinand: fanno il loro dovere. Secondo me l'Inter ha centrali migliori.. purtroppo infortunati o non in forma.
Scholes: sottotono ma sempre rognoso. Cambiasso per me è più forte, ma si possono reputare alla pari.
Carrick: orribile per come ha giocato. L'ho visto giocare meglio. Paragonalo a Muntari...
CR7-Rooney-Berbatov-Giggs: forse qui siete inferiori, anche se per alcuni Ibra è meglio del Pallone d'Oro e supermario merita di giocare direttamente la finale.
Ora, se mi vieni a dire che nel complesso lo United è NETTAMENTE più forte dell'inter a parità di giocatori, perdonami se rido forte.
Ieri avevate un paio fuori per infortunio (difesa) e un paio che sono fuori forma (Maicon su tutti).
ti do ragione se mi dici che il Manchester gioca meglio perchè cmq si conosce ecc..
adigirolam
12th March 2009, 12:08
l'aria era + calda
ciao, io sono stato preso a pallonate dal werder brema, te? :kiss:
saltaproc
12th March 2009, 12:09
potevi dire il bologna la samp il genoa ma proprio il werder no è bhè :rotfl::rotfl:
http://it.eurosport.yahoo.com/calcio/champions-league/2008-2009/bremen-inter-253893.html
Randolk
12th March 2009, 12:09
avete perso per colpa del girone a livello dilettanti che avete fatto
avete giocato di merda siete arrivati a malapena secondi e beccato ( quelli che volevi te tra l'altro se non ricordo male nel 3d del sorteggio ) il manchester
Essì, invece gli altri che han fatto gironi top-mondo hanno ottenuto risultati migliori :confused:
Che discorsi del cazzo. Come se nei quarti o in semifinale incontrare il manchester sarebbe stato diverso.
a ma cazzo hanno ronaldo rooney giggs:bow: noi muntari l'anno scorso a ma cazzo loro hanno gerrard torres e noi cambiasso e materazzi
L'anno scorso siamo usciti male e giocando di merda, avendo cmq una signora squadra davanti. Quest'anno usciamo giocando bene contro la squadra più forte. Non riesco a capire su cosa stiate puntando, sul fatto che siamo usciti agli ottavi o sul fatto che il manchester non sia così forte?
siete una squadra totalmente altalenante non avete un gioco da anni e siete fortunati perchè il livello delle avversarie in italia ( compreso il milan chiarisco) fa pena...ma questo basta per essere obbiettivamente + forti in italia purtroppo ma in europa l'unico anno che meritavate la finale vi ha detto sfiga con il sorteggio del casa/fuoricasa :metal::metal:
Assolutamente daccordo.
saltaproc
12th March 2009, 12:14
Essì, invece gli altri che han fatto gironi top-mondo hanno ottenuto risultati migliori :confused:
Che discorsi del cazzo. Come se nei quarti o in semifinale incontrare il manchester sarebbe stato diverso.
è bhe certo pescare lo sporting o il lione e magari sperare che il manchester cascasse da qualche altra aprte vi avrebbe fatto schifo?
e magari bissare la sculata del porto del tanto tuo analmente vicino misterrrrr
E
L'anno scorso siamo usciti male e giocando di merda, avendo cmq una signora squadra davanti. Quest'anno usciamo giocando bene contro la squadra più forte. Non riesco a capire su cosa stiate puntando, sul fatto che siamo usciti agli ottavi o sul fatto che il manchester non sia così forte?
ovviamente che siete usciti agli ottavi :sneer:
Assolutamente daccordo.
:love::love::love:
Karidi
I mezzi NON li abbiamo, altrimenti ieri in mezzo giocava Lampard. Non Vieira, non Muntari.
Ne abbiamo di più delle squadre sero tituli, questo sì. Ma ieri non avevamo davanti una sero tituli, c'erano i campioni del mondo. E le sero tituli tutte a casa.
Cosa c'è di sbagliato nel dire "sono nettamente più forti". Non è che lo dica adesso eh, sono settimane che vado dicendo che ci fanno il culo e che il calcio inglese è su un altro pianeta. E' evidente cazzo, hanno messo 4 squadre ai quarti contro le nostre zero. Non centra nulla il maniavantismo, in Italia siamo i più forti, in Europa no. Cosa non ti torna?
La squadra Zero Tituli è l'ultima ad aver pettinato il Manchester United in casa sua (1-0 Crespo) e ad averlo eliminato con una sonora sconfita (2007), vai a vedere un po di dichiarazioni di Ferguson.
Te l'ho scritto pagine fa ma sei interista, Ibrahimovic ha giocato bene ma come un Ottimo Giocatore non un Fuoriclasse, quello che ti fa vincere queste partite quello che ti tira fuori da questi casini, all'inter mancano questi giocatori gente che in questa partite tirano fuori gli attributi.
Per questo piuttosto di Sborrotelli e il Ragazzo Immagine del Hoolywood avrei messo Cruz.
Poi ma ammettere che lo Speciale sta giocando con la sqaudra fatta da Mancini non riuscite proprio, sta giocando con la gente presa da Mancini visto che i suoi acquisti sono un FLOP, Muntari compreso, passando per Mancini e la Riserva di Simaooooo
rehlbe
ci sono diversi fattori da tenere in considerazione
lo special uan arriva a milano per riportare la champions all'inter
l'inter fa pena nel girone e non riesce ad arrivare prima... e non certo per colpa di squadre number uan nel mondo
l'inter becca il man utd negli ottavi e succhia
ma poniamo anche che il girone lo avesse stradominato e avesse beccato uno squadrone negli scontri diretti solo in finale
AO sveglia è la champions league, non la "coppetta del nonno in cui l'importante è partecipare", per essere campioni d'europa bisogna dimostrarlo sul campo, e l'inter nel corso di TUTTA questa champions league ha dimostrato di meritare di non andare oltre gli ottavi, a prescindere da chi avrebbe incontrato
e qui si torna al discorso iniziale.... utile aver preso lo special uan per ottenere lo stesso scarso risultato in champions, essere praticamente fuori dalla coppa italia, e avere meno punti in campionato del piagnina (nonostante i furti aggiungerei)
poi se vogliamo chiamare in causa il milan non ci son mica problemi, io farei una bella tabula rasa per quanto mi stanno sul cazzo, non mi ci metto neanche a giustificare le partite pietose fatte quest'anno....
Randolk
12th March 2009, 12:16
Ora, se mi vieni a dire che nel complesso lo United è NETTAMENTE più forte dell'inter a parità di giocatori, perdonami se rido forte.
Ridi quanto ti pare, ma ieri la differenza è stata netta ed evidente. Giocando alla pari, la palla va dove vogliono loro. Non abbiamo gente che salta l'uomo quando vuole (CR), non abbiamo gente che tira da ogni parte della 3/4 con la stessa naturalezza ed efficacia (Rooney), non abbiamo gente che sui calci da fermo la mette (ancora CR), non abbiamo Park, Tevez e Anderson in panchina. Abbiamo Ibra che è un fenomeno a far salire la squadra e difendere il pallone, ma non la mette. Questa è la differenza tra il fare gol e non farne, mi sembra di star qui a dover dimostrare che l'acqua è bagnata, boh. Se poi vi fa sentire più carichi ritenerci allo stesso livello del ManUTD, vabbè, non continuo neanche.
Estrema
12th March 2009, 12:20
Ridi quanto ti pare, ma ieri la differenza è stata netta ed evidente. Giocando alla pari, la palla va dove vogliono loro. Non abbiamo gente che salta l'uomo quando vuole (CR), non abbiamo gente che tira da ogni parte della 3/4 con la stessa naturalezza ed efficacia (Rooney), non abbiamo gente che sui calci da fermo la mette (ancora CR), non abbiamo Park, Tevez e Anderson in panchina. Abbiamo Ibra che è un fenomeno a far salire la squadra e difendere il pallone, ma non la mette. Questa è la differenza tra il fare gol e non farne, mi sembra di star qui a dover dimostrare che l'acqua è bagnata, boh. Se poi vi fa sentire più carichi ritenerci allo stesso livello del ManUTD, vabbè, non continuo neanche.
si madetta cosi sembra il lecce l'inter cosa che non mi pare.:nod:
holysmoke
12th March 2009, 12:24
ok fermi tutti basta discorsi perche il MAN è troppo ma proprio troppo forte e vincera isi di nuovo la CL anzi mi chiedo cosa giochino a fare i 4° le semifinali e la finale.
Randolk
12th March 2009, 12:24
si madetta cosi sembra il lecce l'inter cosa che non mi pare.:nod:
Estre, tu di calcio non capisci veramente un cazzo. Davvero.
Non azzecchi un parere tecnico nemmeno per sbaglio e non dico nulla sui pronostici per non infierire. Lascia perdere.
ok fermi tutti basta discorsi perche il MAN è troppo ma proprio troppo forte e vincera isi di nuovo la CL anzi mi chiedo cosa giochino a fare i 4° le semifinali e la finale.
Siete qui a sbattervi come forsennati per dimostrare che l'inter ha perso contro una squadra abbordabile.
A me basta guardare cosa ha vinto negli ultimi due anni e vedere che nel tabellone dei quarti ci stanno 4 inglesi, 2 spagnole e zero italiane.
Axet
12th March 2009, 12:27
Ma com'è che mo la meni tanto con i campioni del mondo? 1 anno fa mica non valeva niente? :rotfl:
Cmq parla parla, ibra povero in mezzo ai mostruosi difensori del manchester ha fatto tutto il possibileeeeeeeh bravo zingaroooooooh QQ
Di meglio non si poteva fareeeeeeh ma lui è da pallone d'oro cmq! Dio del calcio.
err..
Hfuv_K0ZFxg&NR=1
rehlbe
12th March 2009, 12:28
glorificare gli avversari per giustificare la sconfitta
HAHAHAHAHA dopo tutti i proclami fatti?
Estrema
12th March 2009, 12:28
Non azzecchi un parere tecnico nemmeno per sbaglio e non dico nulla sui pronostici per non infierire. Lascia perdere.
no sei tu che stai a fa la piangina preventiva, ieri l'inter ha giocato quasi alla pari cosi come all'andata, la differenza l'han fatta 2 legni e riguardati le statistiche della partita, il manchester è più forte? si ma non cosi più forte come lo dipingi te.
se entravano i legni cosa avresti detto? son propio curios, le partite di champ son cosi una di va storrta e fuori, insomma c'è arrivato il porto ai quarti che del gruppo probabilmente è la meno dotata tecnicamente, ma gli è andata bene la partita dell'andata è cosi che si arriva in finale perchè a questi livelli nessuno ha la vittoria matematica in tasca.
Kali
12th March 2009, 12:30
ahahaahhaha mi fa troppo tajare randolk ahuahuahuahu
adesso SE AVEVATE LA POSSIBILITA dovevate avere Lampard e non Muntari/Vieirà/Quaresma/Mancini/Balotelli.....UHAHUAHUAHUAHUAHUHUAHUAAHUHUAHAUHAUH UAHUAHUAHUA SENZA RITEGNO.
Avete comprato TUTTO quello che si poteva comprare,SONO ANNI CHE COMPRATE TUTTO e non vicnete un cazzo se non quello che VI REGALANO.
Bella purgata per Zeru Tituli che prox anno vi lascierà nella merda di nuovo con Mancini e un bel probabile fuggi fuggi dei giocatori che vogliono vincere qlc....
a casa come unica italiana ad aver perso tra l'altro e con la solito stile inter messo ben in vista da "BuhBuh Balomerda". ciao grandi
Randolk
12th March 2009, 12:31
Ma com'è che mo la meni tanto con i campioni del mondo? 1 anno fa mica non valeva niente? :rotfl:
Mi stai mettendo in bocca cose che non ho detto o parli così in generale?
holysmoke
12th March 2009, 12:33
axet per favore nn infierire postando video di un giocatore "determinante" perche nell'inter questa parola nn la conoscono e giocatori cosi nn ne hanno...
Axet
12th March 2009, 12:35
Beh anche voi siete stati presi a pallate dal werder se è per questo. Ti sei già dimenticato? :rotfl: :rotfl:
Randolk
12th March 2009, 12:35
glorificare gli avversari per giustificare la sconfitta
HAHAHAHAHA dopo tutti i proclami fatti?
Ma da chi? Non da me, di sicuro.
Da Mourinho? Secondo me ti confondi, ha solo buttato merda in faccia alle sero tituli, ovvero le squadre di merda. Quelle forti le teme e le rispetta anche lui :sneer:
Randolk
12th March 2009, 12:36
axet per favore nn infierire postando video di un giocatore "determinante" perche nell'inter questa parola nn la conoscono e giocatori cosi nn ne hanno...
A me pare che Muntari con voi sia stato determinante :sneer:
Certo, col Manchester serve ben altro.
Mellen
La panchina direi che stavolta non c'entra nulla.
Ah, no.. in panchina avete anche qualcuno che la butta dentro quando serve e non urla agli avversari che hanno dimostrato di essere i migliori al mondo, alzati dopo aver fatto un fallo..;)
Le punizioni ieri non hanno fatto differenza, quindi non serve citarle (e ricordo più di qualche gol scaturito da punizioni o di Ibra o di Balotelli ;))
ripeto, dal punto di vista del gioco (squadra ben rodata col solo Berbatov nuovo rispetto all'anno scorso) posso capirti, anche se molto dipende dal mister :nod:, ma tu non parli dell'acqua bagnata, perchè hai detto che A SINGOLI siete nettamente inferiori, e apparte 2-3, gli altri te li ho citati uno per uno dimostrando che in altri reparti siete messi meglio.
Poi, se vuoi rigirare il discorso, fai pure.
HaWk
ah no ?
e tu invece quanto eri convinto che la roma potesse arrivare in finale? dai su ma finiscila cazzo :rotfl:
saltaproc
12th March 2009, 12:37
Ma da chi? Non da me, di sicuro.
Da Mourinho? Secondo me ti confondi, ha solo buttato merda in faccia alle sero tituli, ovvero le squadre di merda. Quelle forti le teme e le rispetta anche lui :sneer:
prestate qualche giocatore a "qualche" squadra di merda che non quest'anno forse manco il prossimo qualcosa gli si fa vincere poi ve li ridiamo....un po come una vacanza premio...:rotfl::rotfl::rotfl:
Arthu
12th March 2009, 12:37
Ma l'inter era giusto sfotterla se eravamo andati più avanti.Sono uscite 6 squadre italiane su 7 dalle coppe in 15 giorni.
E' rimasta la squadra degli extraterrestri , l'email dove li smascheravamo chissà che non li porti a vincere la uefa e poi la supercoppa 7-0 col manchester :rotfl:
adigirolam
12th March 2009, 12:38
Beh anche voi siete stati presi a pallate dal werder se è per questo. Ti sei già dimenticato? :rotfl: :rotfl:
su dai, sono un pochino differenti le situazioni no? nn che nn avremmo dovuto vincerla, ma non era una partita decisiva (per intenderci fuori o dentro dalla champions o dall'unico obiettivo di stagione) :)
saltaproc
12th March 2009, 12:39
su dai, sono un pochino differenti le situazioni no? nn che nn avremmo dovuto vincerla, ma non era una partita decisiva (per intenderci fuori o dentro dalla champions o dall'unico obiettivo di stagione) :)
a no??? primi o secondi nel girone non è determinante??? si è vistooo :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Karidi
12th March 2009, 12:40
A me pare che Muntari con voi sia stato determinante :sneer:
Certo, col Manchester serve ben altro.
Scusa ma non mi hai letto? Ho toccato dei tasti che meglio ignorare?
Axet
12th March 2009, 12:41
Mi stai mettendo in bocca cose che non ho detto o parli così in generale?
Cose che non hai detto? Devo andare a ripescare i post dell'anno scorso dove parlavi di intercontinentale = coppa del nonno, etc etc etc?
E mo loro sono gesu giuseppe e maria perchè son campioni del mondo?
A me pare incoerente come cosa :rotfl:
Cmq guardati il video, guarda cosa fa un giocatore che è DAVVERO un fenomeno (e non un montato del cazzo) contro la difesa dei tuoi amicici red devils
Randolk
12th March 2009, 12:42
perchè hai detto che A SINGOLI siete nettamente inferiori, e apparte 2-3, gli altri te li ho citati uno per uno dimostrando che in altri reparti siete messi meglio.
Poi, se vuoi rigirare il discorso, fai pure.
Scusa se non ho analizzato una per una le puttanate che hai scritto, tipo paragonare Evra a Santon e Carrick a Muntari. Oppure Ferdinand a Cordoba. Non me la sono sentita e mi sembrava abbastanza inutile farlo.
Ma facciamo pure che siamo (LOL) sullo stesso piano dalla cintola in giù.
Ti quoto quello che avevo scritto un bel po' fa:
http://www.wayne2k1.com/showpost.php?p=1295558&postcount=30
Randolk
12th March 2009, 12:43
Cose che non hai detto? Devo andare a ripescare i post dell'anno scorso dove parlavi di intercontinentale = coppa del nonno, etc etc etc?
Prego, vai.
adigirolam
12th March 2009, 12:44
a no??? primi o secondi nel girone non è determinante??? si è vistooo :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
riesci a leggere o no? certo che è importante, pero' nn è decisivo come un ottavo di finale, li vai fuori di la' ti complichi la strada, su dai che riesci a capire :)
poi ripeto io nn prenderei per il culo se stessi facendo risultati pessimi e peggiori in ogni fronte (almeno per il momento) :)
Estrema
12th March 2009, 12:45
Scusa se non ho analizzato una per una le puttanate che hai scritto, tipo paragonare Evra a Santon e Carrick a Muntari. Oppure Ferdinand a Cordoba. Non me la sono sentita e mi sembrava abbastanza inutile farlo.
bhè si potrebbe pure dire che voi avete un giocatore che fa 1 gol ogni 2 partite di media e lo tenete in tribuna:nod:
saltaproc
12th March 2009, 12:47
riesci a leggere o no? certo che è importante, pero' nn è decisivo come un ottavo di finale, li vai fuori di la' ti complichi la strada, su dai che riesci a capire :)
poi ripeto io nn prenderei per il culo se stessi facendo risultati pessimi e peggiori in ogni fronte (almeno per il momento) :)
a no??? tutti sportivoni dopo il primo milan liverpool ovviamente voi stavate domimando in lungo e in largo :point:
a casaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :rotfl::rotfl::rotfl:
Mellen
12th March 2009, 12:49
e continui a sbagliare.
Non è l'accozzaglia di giocatori che avete ma IL NON GIOCO!!!
ti ho messo apposta l'1vs1 per farti capire che tecnicamente avete giocatori sulla carta migliori.
Cmq ripeto per la millesima volta: la differenza sta nel gioco, nell'impostazione, nella tattica.
e Mourinho, per quanto lo adori come showman (non sono ironico.. mi piace proprio), ha dimostrato ancora una volta, che di calcio, ne capisce poco
no sei tu che stai a fa la piangina preventiva, ieri l'inter ha giocato quasi alla pari cosi come all'andata, la differenza l'han fatta 2 legni e riguardati le statistiche della partita, il manchester è più forte? si ma non cosi più forte come lo dipingi te.
se entravano i legni cosa avresti detto? son propio curios, le partite di champ son cosi una di va storrta e fuori, insomma c'è arrivato il porto ai quarti che del gruppo probabilmente è la meno dotata tecnicamente, ma gli è andata bene la partita dell'andata è cosi che si arriva in finale perchè a questi livelli nessuno ha la vittoria matematica in tasca.
up
Randolk
12th March 2009, 12:51
prestate qualche giocatore a "qualche" squadra di merda che non quest'anno forse manco il prossimo qualcosa gli si fa vincere poi ve li ridiamo....un po come una vacanza premio...:rotfl::rotfl::rotfl:
Vincere qualcosa da voi??? HAHAHAHHAHAHAHAHHHAHAHAHAHHAHAHAH
Adesso dobbiamo di nuovo darvi noi i giocatori per farvi vincere? Abbiamo già dato.
Ora comprateveli, invece che rinnovare i contratti ai 50enni.
Kali
12th March 2009, 12:52
UP
btw qualcuno ha rubato l'account a estrema imho,si puo fare un controllo ip? :sneer::sneer:
saltaproc
12th March 2009, 12:54
Vincere qualcosa da voi??? HAHAHAHHAHAHAHAHHHAHAHAHAHHAHAHAH
Adesso dobbiamo di nuovo darvi noi i giocatori per farvi vincere? Abbiamo già dato.
Ora comprateveli, invece che rinnovare i contratti ai 50enni.
cattivo vuoi fare andare in pensione zanetti e cambiasso o j.cesar senza fargli vincere manco una scienscionnn liggg ....senza cuore:cry::cry::cry:
e cmq...invece da voi wavawummmmm....a gennaio già prenotano le ferie di pasqua i vostri tanto si gioca solo di domenica :sneer:
Randolk
12th March 2009, 12:54
e continui a sbagliare.
Non è l'accozzaglia di giocatori che avete ma IL NON GIOCO!!!
Si ok, è il non gioco.
E' quello che ieri ha impedito a Ibra di buttarla dentro. Come è sicuramente merito del non gioco se caghiamo in testa a tutte le italiane che invece esprimono un calcio spuuuuuuuuuuuuumeggiante.
Non è che per vincere tutto serve gente *forte* prima e gioco poi, no. Bisogna fare come la Roma che esprime il miglior calcio d'italia e non vince una merda, son soddisfazioni.
holysmoke
12th March 2009, 12:56
esci da questo corpoooohhhh nn fare dire cose sensate ad estremahhh lascialo andarehhh
Edeor
12th March 2009, 12:56
E' bello notare che i "Leoni" di qualche giorno fa sono tornati i piangina di sempre. :rotfl:
Randolk
12th March 2009, 12:59
e cmq...invece da voi wavawummmmm....a gennaio già prenotano le ferie di pasqua i vostri tanto si gioca solo di domenica :sneer:
E vabbè, almeno il lunedì noi non dobbiamo stare con la testa dentro la sabbia :sneer:
Mellen
12th March 2009, 13:00
Si ok, è il non gioco.
E' quello che ieri ha impedito a Ibra di buttarla dentro. Come è sicuramente merito del non gioco se caghiamo in testa a tutte le italiane che invece esprimono un calcio spuuuuuuuuuuuuumeggiante.
Non è che per vincere tutto serve gente *forte* prima e gioco poi, no. Bisogna fare come la Roma che esprime il miglior calcio d'italia e non vince una merda, son soddisfazioni.
e continui a rigirare il discorso.
si stava parlando di differenza tra ManUTD e Inter.
Ma vuoi avere per forza ragione.. e poi non lamentarti che "l'Italia è contenta"
;)
L'Inter, come è stato detto più volte, è più forte in primis fisicamente, poi ha più giocatori rispetto le altre squadre che possono fare la differenza.
Questo in Italia.
Ma di gioco, siamo lontani anni luce. E in Italia di "gioco bello da vedere" mi viene in mente solo il Cagliari (anche se ultimamente è sottotono), e in certi momenti il Milan, quando gira a pieno regime.
saltaproc
12th March 2009, 13:01
E vabbè, almeno il lunedì noi non dobbiamo stare con la testa dentro la sabbia :sneer:
bhe almeno noi ogni tanto qualche giovedi non dobbiamo nascondere il culo dentro la sabbia :sneer::sneer:
Estrema
12th March 2009, 13:02
, come è stato detto più volte, è più forte in primis fisicamente, poi ha più giocatori rispetto le altre squadre che possono fare la differenza.
Questo in Italia.
Ma di gioco, siamo lontani anni luce. E in Italia di "gioco bello da vedere" mi viene in mente solo il Cagliari (anche se ultimamente è sottotono), e in certi momenti il Milan, quando gira a pieno regime.
in realtà c'è pure il genoa:nod:
jamino
12th March 2009, 13:04
comuqnue certe cose veramente non si possono leggere.. L'Inter ha una disponbilità faraonica, è l'unica squadra italiana che può competere con le altre big europee e si lamenta della differenza di competitività con il manchester?
Allora su questo tema vanno fatte un paio di considerazioni. Inizaimo a dire che parliamo di una squadra il cui presidente ogni anno è costretto a metter mano al protafoglio per rimpinguare le casee in prerenne passivo, e non stiamo parlando di qualche milioncino.. ma di decine di milioni, quest'anno se non erro 160...
Quindi non siamo davanti alla Roma (per fare un esmepio) che non ha i mezzi (stesso discorso oggi vale per la Juve o per il Milan per altri motivi) ma di una squadra che spende e spande comprando giocatori pagando a più di un allenatore cifre faraoiniche.
Allora se la rosa dell'inter è così scarsa (cosa molto discutibile) e si spendono tanti soldi vuol dire che la società è tottalmente priva della capcacità di operare sul mercato, una delle qualità necessarie per primeggiare nel calcio di oggi.
Oltretutto avete preso un allenatore che doveva esssere il nuovo "Guru" e in realtà in 6 mesi non ha dato uno straccio di gioco alla squadra che non sia "palla a Ibra e qualcosa quello inventa"
Allo stato attuale ci troviamo davanti a un fallimento totale, perché, anche prescindendo da discorsi sulla qualità degli arbitraggi Italia, non appena vis contrate con squadre che hanno una disponibilità economica analoga alla vostra prendete croche su crocche.
La realtà è che la serie A sta diventando come la Ligue 1 francese, una squadra domina per poca competitività degli altri, ma non appena va a giocare in Europa prende glis chiaffi, a testimonianza di un movimento clacistico ormai impoverito...
holysmoke
12th March 2009, 13:04
zeruuu tituliii è stato gia detto?
Axet
12th March 2009, 13:05
Come è sicuramente merito del non gioco se caghiamo in testa a tutte le italiane che invece esprimono un calcio spuuuuuuuuuuuuumeggiante.
No è merito degli arbitri.
Del resto stando alla classifica al netto degli errori arbitrali voi sareste quarti.
O come è stato evidenziato, a favore dell'inter c'è una media di errori del 266% maggiore rispetto alla media delle altre squadre.
Ma son banalità!
Mellen
12th March 2009, 13:06
in realtà c'è pure il genoa:nod:
vero.. mi ero scordato.
mea culpa
Randolk
12th March 2009, 13:08
Mi mancavano giusto jamino che ridimensiona il campionato italiano (fallimento totale BAHAHAHAHHAHAHAH) e Axet che se la prende con gli arbitri e legge le classifiche dell'osservatorio :rotfl::rotfl::rotfl:
PERDENTI.
SERO TITULI.
Axet, aspetto ancora i post dove dico che essere campioni del mondo per club non conta nulla.
saltaproc
12th March 2009, 13:09
Mi mancavano giusto jamino che ridimensiona il campionato italiano (fallimento totale BAHAHAHAHHAHAHAH) e Axet che se la prende con gli arbitri e legge le classifiche dell'osservatorio :rotfl::rotfl::rotfl:
PERDENTI.
SERO TITULI.
dai randolk almeno oggi fai QQ e renditi + simpadellakumpa del tuo allenatore :sneer::sneer:
holysmoke
12th March 2009, 13:10
minchia l'inter è sul serio diventata la nuova juve...
vincente in italia con favori arbitrali e sukante in europa... l'unica differenza è che noi abbiamo na 10ina di scudetti in piu e che l'ultima CL vinta è recente e nn di 45 anni fa
Randolk
12th March 2009, 13:11
dai randolk almeno oggi fai QQ e renditi + simpadellakumpa del tuo allenatore :sneer::sneer:
Faccio QQ e cago cmq in testa a tutti i sero tituli, che problema c'è? :metal:
jamino
12th March 2009, 13:12
PERDENTI.
SERO TITULI.
Axet, aspetto ancora i post dove dico che essere campioni del mondo per club non conta nulla.
Di tituli ne abbiam una quantità tale che a voi ci vogliono altri 2 Guido Rossi anche solo per avvicinarci :p
Special 0..
saltaproc
Faccio QQ e cago cmq in testa a tutti i sero tituli, che problema c'è? :metal:
c'è che caghi trucioli di legno..che vorrà mai dire ? :sneer::sneer::sneer:
Axet
PERDENTI.
SERO TITULI.
Ah perchè mi vuoi dire che non avete avuto una marea enorme di favori arbitrali? Sii onesto, tanto è sotto gli occhi di tutti e negare la verità di certo non ti fa onore.
Per quanto riguarda i post sul mondiale per club, ho cercato ma non ho trovato il 3d :rain:
Arthu
12th March 2009, 13:13
vincente in italia con favori arbitrali e sukante in europa... l'unica differenza è che noi abbiamo na 10ina di scudetti in piu e che l'ultima CL vinta è recente e nn di 45 anni fa
La juve sukante in europa si è cmq tolta il lusso di fare 4 finali negli ultimi 15 anni e perderne 3 :sneer:
jamino
12th March 2009, 13:13
:rotfl: :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Randolk
12th March 2009, 13:14
Di tituli ne abbiam una quantità tale che a voi ci vogliono altri 2 Guido Rossi anche solo per avvicinarci :p
Campionato italianoh impoveritoooohhhhh
Siamo come la ligue oneeeeeeeeeeee
Non conta nienteeeeeehhhh
NASCONDITI.
SERO TITULI.
holysmoke
12th March 2009, 13:16
La juve sukante in europa si è cmq tolta il lusso di fare 4 finali negli ultimi 15 anni e perderne 3 :sneer:
shhhh nn dire queste cose che ce gente che nn vive una emozione di una finale da decenni :sneer:
adigirolam
a no??? tutti sportivoni dopo il primo milan liverpool ovviamente voi stavate domimando in lungo e in largo :point:
a casaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :rotfl::rotfl::rotfl:
e te nn avrai replicato dicendo, almeno noi ce la siamo giocata :point:
saltaproc
e te nn avrai replicato dicendo, almeno noi ce la siamo giocata :point:
no ho fatto QQ e me ne sono stato zitto :sneer::sneer:
Lupoazzurro
PERDENTI.
SERO TITULI.
.
Io penso che se per un qualche imponderabile miracolo non vincete lo scudetto la valanga di merda che arriverà sarà di gran lunga più grande della nube sprigionata dall'eruzione del Krakatoa...
jamino
12th March 2009, 13:17
Campionato italianoh impoveritoooohhhhh
Siamo come la ligue oneeeeeeeeeeee
Non conta nienteeeeeehhhh
NASCONDITI.
SERO TITULI.
Ciao Bambino tifi Inter? Quando è l'ultima volta che hai visto la tua squadra vincere una coppa campioni?
A non l'hai mai vista? A te lo raccontava tuo nonno??
Perfortuna che ora con un allenatore che non è un Pirla e con 160 milioni di euro di investimenti annui siete proiettiati vero la vittoria della champions..... Ma con chi giocate ai quarti?
jamino
12th March 2009, 13:19
http://img10.imageshack.us/img10/9849/mane.jpg
Randolk
12th March 2009, 13:23
Io penso che se per un qualche imponderabile miracolo non vincete lo scudetto la valanga di merda che arriverà sarà di gran lunga più grande della nube sprigionata dall'eruzione del Krakatoa...
Assolutamente sì, e qui mi metto in prima riga a ingoiare la merda.
Il problema è che qui prova a tirare merda chi è andato a casa uguale (e giocando contro squadre decisamente meno forti, aggiungo), per non parlare di quelli che sono riusciti a uscire ai sedicesimi della coppa dei QUINTI, e in più sono mesi e mesi che legge la targa o non la vede proprio. Insomma, la merda va tirata con un certo criterio, sennò sembrate dei barboni che ridono leggendo di crack finanziari sul sole 24 ore :sneer:
NelloDominat
12th March 2009, 13:24
ahahaahhaha mi fa troppo tajare randolk ahuahuahuahu
adesso SE AVEVATE LA POSSIBILITA dovevate avere Lampard e non Muntari/Vieirà/Quaresma/Mancini/Balotelli.....UHAHUAHUAHUAHUAHUHUAHUAAHUHUAHAUHAUH UAHUAHUAHUA SENZA RITEGNO.
Avete comprato TUTTO quello che si poteva comprare,SONO ANNI CHE COMPRATE TUTTO e non vicnete un cazzo se non quello che VI REGALANO.
Bella purgata per Zeru Tituli che prox anno vi lascierà nella merda di nuovo con Mancini e un bel probabile fuggi fuggi dei giocatori che vogliono vincere qlc....
a casa come unica italiana ad aver perso tra l'altro e con la solito stile inter messo ben in vista da "BuhBuh Balomerda". ciao grandi
*
Marphil
12th March 2009, 13:25
Caldo il forum oggi :rotfl::rotfl:
Bell'avatar Randolk.
Prossima puntata di chi l'ha visto, protagonista Hawk :sneer:
saltaproc
12th March 2009, 13:26
cmq spezzo una lancia a favore di randolk per quanto riguarda la vostra discussione (per axet)
Bella per i neocampioni del mondo :thumbup:
A denigrare le competizioni vinte dagli avversari ci si fa solo brutta figura.
Questo vale in TUTTI i casi.
TUTTI, con asterischi o meno.
per il resto dopo aver spezzato la lancia gli farcisco il culo
a casaaaaaaaaaaaaa :sneer::sneer:
Randolk
12th March 2009, 13:27
Che novità, Axet che parla per un cazzo. Strano.
Axet
12th March 2009, 13:29
Chiedo venia, mi sarò confuso con qualche altro intertriste
saltaproc
12th March 2009, 13:29
Chiedo venia, mi sarò confuso con qualche altro intertriste
è l'altro desaparecidos np hai sbagliato target di pocherrimo :sneer::sneer:
Vindicare
12th March 2009, 13:30
pwned! :rotfl:
Randolk
12th March 2009, 13:31
è l'altro desaparesidos np hai sbagliato target di pocherrimo :sneer::sneer:
Non azzardarti a mischiarmi con interisti perdenti dentro, mai.
Ti è chiaro, miserrimo coglione?
:kiss:
saltaproc
12th March 2009, 13:32
Non azzardarti a mischiarmi con interisti perdenti dentro, mai.
Ti è chiaro, miserrimo coglione?
:kiss:
tu zitto cugino from eternia
qui di eternia c'è solo la vostra latitanza dal trono europeo :sneer::sneer:
Arthu
12th March 2009, 13:32
SERO TITULI!:elfhat:
Kali
12th March 2009, 13:33
Cazzo e' tutta la mattina che penso alla la conferenza stampa che farà di Zeru Tituli...chissa se partirà con un'altro delirio sulla prostituzione e che tutti sono contro di lui....ahahah fanno dei cosi a sti interisti del cazzo :rotfl::rotfl::rotfl:
Denti marci ha detto qlc o è sparito like Hawk? :rotfl::rotfl::rotfl:
HaWk
12th March 2009, 13:34
è l'altro desaparecidos np hai sbagliato target di pocherrimo :sneer::sneer:
veramente ho postato eh, ma forse le troppe pippe per l'uscita dell'inter dalla champ ti hanno tolto la vista :point:
per il resto jamino mi fai ridere, il tuo discorso mi ricorda la volpe e l'uva.. non vincerai mai il campionato e ne sminuisci il valore.. che idiota
Marphil
12th March 2009, 13:34
Cmq vada Mourinho è un valore aggiunto per sta stagione.
Cioè non c'è paragone con Piagnina (tranna i risultati :sneer:)
saltaproc
12th March 2009, 13:37
veramente ho postato eh, ma forse le troppe pippe per l'uscita dell'inter dalla champ ti hanno tolto la vista :point:
per il resto jamino mi fai ridere, il tuo discorso mi ricorda la volpe e l'uva.. non vincerai mai il campionato e ne sminuisci il valore.. che idiota
pippe io per l'uscita dell'inter?? ma manco per un cazzo
non c'è stata necessità .....ho eruttato spontaneamente senza bisogno della mano :rotfl::rotfl:
Mellen
12th March 2009, 13:40
sennò sembrate dei barboni che ridono leggendo di crack finanziari sul sole 24 ore :sneer:
spesso si ride delle disgrazie altrui..
nel calcio è sempre stato così.
;)
Mirera
12th March 2009, 13:42
Mancini ci ha messo 4 anni a vincere uno scudetto, davvero pensavate che arriva il nuovo e vince tutto il primo anno? Nemmeno il più ottimista e coglione degli interisti potrebbe, giusto Estrema :sneer:
noi magari non lo pensavamo.. ma è quello che l'Inter (come società) voleva far pensare.
dai Randolk non te le ricordi tutte le dichiarazioni a inizio stagione su Mourinho che era stato preso per l'Europa? sul fatto che con la sua esperienza europea avrebbe dato alla squadra lustro in Europa?
oppure le dichirazioni dopo i sorteggi in cui Mou era contenterrimerrimo di aver preso il MU?
oppure quelle di un paio di giorni fa in cui si dichiarava tranquillo , che l'Old Trafford era come casa sua ecc ecc
il motivo per cui vi prendono più per il culo rispetto alle altre, è che voi, grazie al Vs allenatore, vi siete presentati come il popolo eletto guidato da Mosè, solo che le acque non si sono aperte.
saltaproc
12th March 2009, 13:46
spulciando UN vecchio 3d ......
Ahahahaahahhaaahahahahaahhauhahuauhuhaahuauh E Dai Che Ve Rifate L'anno Prossimo.
Grande Liverpoooooooooollllllllllllllllllllllllllllllllll lllllllllll
ora mi metto la maglia di owen che ho e vado a strombazzare in giro con la macchina
you ll never walk aloneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
ora che ci penso godo pure per l'arsenal :rotfl::rotfl::rotfl:
Vi ricordo che questo post è stato aperto con sincerità sul 3-0 per il milan.
Dio se porto male.....
ecco in effetti qualcosa mi hai fatto :sneer::sneer:
Randolk
noi magari non lo pensavamo.. ma è quello che l'Inter (come società) voleva far pensare.
dai Randolk non te le ricordi tutte le dichiarazioni a inizio stagione su Mourinho che era stato preso per l'Europa? sul fatto che con la sua esperienza europea avrebbe dato alla squadra lustro in Europa?
oppure le dichirazioni dopo i sorteggi in cui Mou era contenterrimerrimo di aver preso il MU?
oppure quelle di un paio di giorni fa in cui si dichiarava tranquillo , che l'Old Trafford era come casa sua ecc ecc
il motivo per cui vi prendono più per il culo rispetto alle altre, è che voi, grazie al Vs allenatore, vi siete presentati come il popolo eletto guidato da Mosè, solo che le acque non si sono aperte.
E il Milan si è comportato diversamente? Andiamo a riprendere anche le sparate di galliani e berlusconi a settembre, non solo quelle della società inter. Oppure quelle di Ranieri e il camaleonte solido. Troppo comodo sennò.
Cosa doveva dire Mourinho 2 giorni fa scusa? "SIAMO SPACCIATI!"? O "CI FANNO UN CULO COSI'?" Oppure al sorteggio col Manchester "OCCAZZO SIAMO FOTTUTI!"? Sono sicuro che a queste robe ci arrivate anche voi, solo che in questo momento non vi viene naturale :sneer:
NelloDominat
Assolutamente sì, e qui mi metto in prima riga a ingoiare la merda.
Il problema è che qui prova a tirare merda chi è andato a casa uguale (e giocando contro squadre decisamente meno forti, aggiungo), per non parlare di quelli che sono riusciti a uscire ai sedicesimi della coppa dei QUINTI, e in più sono mesi e mesi che legge la targa o non la vede proprio. Insomma, la merda va tirata con un certo criterio, sennò sembrate dei barboni che ridono leggendo di crack finanziari sul sole 24 ore :sneer:
Hahahahahahha....
1 scudetto a tavolino, uno senza avversari e l'altro all'ultimo minuto dopo una stagione di aiuti.
Quest'anno probabilmente non sara' all'ultimo minuto, ma gli aiuti nel mentre si sono moltiplicati in maniera esponezionale. Partendo da Adrimano passando per il 3-3 contro la Roma.
Avete voluto la piu' forte il ManU. Siete stati accontentati, Ownati all'andata a livello di gioco, e pesantemente ownati al ritorno a livello di tabellino.
Dove un gasato egocentrico si e' auto martellato le palle con le sue parole. Con il risultato che si e' ridicolizzando ai quattro angoli di sta palla con il 75% di acqua.
Si il Mancherster e' forte, ne so qualcosa, si potevate avere piu' fortuna. Sta di fatto che siete fuori e in piu' siete derisi per le frasi del vostro eccentrico allenatore.
Ingoiare la merda? Ma per piacere, la merda l'ingoiavi quando stavate dietro alla Juventus ladrona. Ora la merda la lanciate alle altre squadre ogni qualvolta vi regalano un rigore o fate goal con l'avanbraccio.
In Italia Leoni, in Europa cojoini. Non lamentarti degli acquisti, avete fatto il monopolio del calciomercato. Prendendo giocatori a destra e a manca che prima erano fenomeni e poi nelle vostre file si sono trasfornati in bidoni, per poi ritornare incredibili appena lasciata la pinetina.
Dal canto mio e' 29anni che ci avviciniamo ma poi il tutto sfugge, partendo da Roma - Slavia Praga, passando per la finale con il Liverpool, finendo ieri sera(pomeriggio). Pero' a differenza della Roma e' composta da un gruppo che mette il cuore per bilanciare le doti tecniche e dove si ci sono mercenari (e' normale) ma si sentono parte di gruppo. L'internegli ultimi15anni non ha mai avuto un gruppo unito e compatto. Questa e' la semplice differenza, me distignue abissalmente le due squadre. Se la Roma avesse 1/3 dei soldi investiti dall'Inter negli ultimi 15anni sono sicuro al 100% che avrebbe una squadra n. volte piu' forte dell'Inter. Ma ora sto andando sull'utopia pura e quindi fuori topic.
Il sunto del mio discorso, e' che sono contento che l'Inter sia fuori. Poiche' non merita alcun successo considerando il gruppo che ha (escluso Zanetti) e l'attitudine da gasati... con il loro miglior portavoce possibile Moucaralhio...
:wave: ora andate a vincere il campionato cosi da dimostrare che siete forti... Ci manca solo che lo perdiate :sneer: visto che Moucaralhio ha detto che e' ormai gia' vostro, con la stessa intensita' di quando diceva che voleva il mancherster :confused:
Il tutto: "CON IL SORRISO" (cit.Moucaralhio)
laphroaig
12th March 2009, 13:49
ma, perchè?
si va in uno stadio caldo con una squadra forte, ce la si gioca e si esce. a me sembra un netto passo in avanti rispetto ad essere presi a pallate con il liverpool, alla rissa, ai 90 minuti di catenaccio indegno al mestalla, al villareal ecc ecc
non si può essere contenti di uscire ma se proprio devi meglio con il Mu così piuttosto che non giocarla o andare fuori con il pizzighettone.
francamente non ci vedo sto gran godimento a prenderci per il culo, se non per cercare di restituire le bordate che sono arrivate dallo sborone che abbiamo come allenatore. bordate che evidentemente hanno centrato il segno.
sarò strano io ma non mi viene da prendere per il culo nè la roma, nè la juve che sono uscite ma se la son giocata.
Randolk
12th March 2009, 13:51
francamente non ci vedo sto gran godimento a prenderci per il culo, se non per cercare di restituire le bordate che sono arrivate dallo sborone che abbiamo come allenatore. bordate che evidentemente hanno centrato il segno.
Ooooopsss. :sneer:
jamino
12th March 2009, 13:52
ahaha calmino con gli epiteti uomo quaresma...
Dimmi quanti fuoriclasse asssoluti nella loro fase migliore ci sono in Italia e quanti ce ne sono in Spagna, Inghilterra, la stessa Germania...
Da quanti anni un'itlaiana non prende un giocatore affermato di altissimo livello "soffiandolo alle altre squadre?
Io fossi in te starei più calmo .. è solo da più del doppio della tua vita che la tua squadretta non vince la coppa dalle grandi orecchie... abbassa la cresta..:rotfl:
Mirera
12th March 2009, 13:56
E il Milan si è comportato diversamente? Andiamo a riprendere anche le sparate di galliani e berlusconi a settembre, non solo quelle della società inter. Oppure quelle di Ranieri e il camaleonte solido. Troppo comodo sennò.
Cosa doveva dire Mourinho 2 giorni fa scusa? "SIAMO SPACCIATI!"? O "CI FANNO UN CULO COSI'?" Oppure al sorteggio col Manchester "OCCAZZO SIAMO FOTTUTI!"? Sono sicuro che a queste robe ci arrivate anche voi, solo che in questo momento non vi viene naturale :sneer:
Randolk eddai.. non mi pare che siano stati risparmiati i milanisti quest'anno no?
si stava parlando delle 3 squadre uscite dalla champions, e mi pare innegabile che l'atteggiamento di Mourinho sia stato arrogante e sbruffone rispetto agli altri due.
poi, ti ripeto, l'errore è stato proprio all'inizio, a presentarsi come l'uomo unto dal signore, quando in mano aveva SERO CERTESSE ;)
ciò non toglie che (so già che mi attirerò di tutto addosso) preferirei Mourinho come allenatore della Juve che Ranieri :look:
Randolk
12th March 2009, 13:58
si stava parlando delle 3 squadre uscite dalla champions, e mi pare innegabile che l'atteggiamento di Mourinho sia stato arrogante e sbruffone rispetto agli altri due.
No, non in champions. Come già scritto, non ha fatto assolutamente lo sbruffone per le partite di champions, quello che ha detto era solo per caricare i suoi, non per sminuire l'avversario. Viceversa in Italia, beh...dagli torto :sneer:
Rayvaughan
12th March 2009, 13:58
epic
holysmoke
12th March 2009, 14:03
dlin dlon
l'ikea ricerca tifosi interisti per truciolati di legno venuti giu copiosi dopo aver attrezzato lo squadrone specialone per vincere la CL ed essere rimasti con gli ottavi in mano
dlin dlon
Mirera
12th March 2009, 14:05
No, non in champions. Come già scritto, non ha fatto assolutamente lo sbruffone per le partite di champions, quello che ha detto era solo per caricare i suoi, non per sminuire l'avversario. Viceversa in Italia, beh...dagli torto :sneer:
mi stai coglionando eh? :look:
Randolk
12th March 2009, 14:07
mi stai coglionando eh? :look:
Sono un po' anche io specialuan :sneer:
Liam
12th March 2009, 14:07
http://www.sslazio1900.it/public/bacheca_europea_roma.jpg
saltaproc
12th March 2009, 14:08
Sono un po' anche io specialuan :sneer:
si in effetti..in qualcosa siete simili :sneer::sneer:
Kali
12th March 2009, 14:11
AHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHUHUASDSDAHUSDAU
rehlbe
12th March 2009, 14:12
occazzo :rotfl: :rotfl:
Liam
12th March 2009, 14:12
AHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHUHUASDSDAHUSDAU
ma perchè ridi??? non pensi a quei poveri piccioni ç_ç
Randolk
12th March 2009, 14:13
A proposito di Roma (ROTFL alla pic).
Ne avete lamato un altro fuori dallo stadio ieri. Poi piangete perchè non vi autorizzano le trasferte eh.
Drako
12th March 2009, 14:14
io più che tonetto ci mettere vucinic che dovrebbe essere un rigorista :sneer:
Bakaras
12th March 2009, 14:14
simpatica :rotfl:
Noi almeno si giocano notti di coppe e di campioni (cit.), voi al massimo vi potete permettere notti di cacio e di caproni :)
Liam
12th March 2009, 14:16
io più che tonetto ci mettere vucinic che dovrebbe essere un rigorista :sneer:
eh no.. c'è un suo perchè.
x baka... dai, ci sta, non volevo postare perchè perdere ai rigori è sempre brutto, ma sta foto è geniale.
Axet
12th March 2009, 14:18
Rubando son buoni tutti ad essere primi. Gol di mano, rigori regalati, gol in fuorigioco di anni luce.
Ma è tuttapposto. Tra, siete una squadra fortissimi :rotfl:
Bakaras
x baka... dai, ci sta, non volevo postare perchè perdere ai rigori è sempre brutto, ma sta foto è geniale.
Sisi infatti m'ha fatto ridere :)
Estrema
han tirato tutti alto sopra la traversa se non erro.
Cicoh
il mercoledì sera ci sta amici di maria de filippi vero? i laziali stanno incollati davanti alla tv.
ma delio rossi usa ancora.."l'ammorbidente" ?
Kuroko
12th March 2009, 14:21
http://www.gazzetta.it/Speciali/Italia_Inghilterra/Primo_Piano/2009/03/12/mouindagato.shtml
Mourinho sotto inchiesta :rotfl:
Warbarbie
12th March 2009, 14:21
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Kali
12th March 2009, 14:26
MOURINFAIL :sneer:
Ecchecivuoifare RandLOL c'e' chi lama e chi da i pugni....ovviamente voi non potevate farvi mancare nulla HAHAHAHAHAHHAHAH
Marphil
12th March 2009, 14:32
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Karidi
12th March 2009, 14:37
Che novità, Axet che parla per un cazzo. Strano.
vabbe non mi legge.
Drako
12th March 2009, 14:38
sii l'ho capito dopo aver postato, so un pirla :sneer:
Povero tonetto, lui pensava di star tranquillo: "cazzo oh so ottavo figurati"
Mellen
12th March 2009, 14:40
l'img è GENIALE.
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Faz
12th March 2009, 15:01
Per me quando entra il primo legno il MU smette di chiudersi e far lanci lunghi ricomincia a giocare di fraseggi e ve ne fa altri 2.
Estrema
12th March 2009, 15:07
Per me quando entra il primo legno il MU smette di chiudersi e far lanci lunghi ricomincia a giocare di fraseggi e ve ne fa altri 2.
:scratch:
saltaproc
12th March 2009, 15:08
:scratch:
ti ha preso per interista
certo che tu non fai nulla per evitare certi sbagli :sneer::sneer::sneer:
antonybridge
12th March 2009, 15:12
2009 juve-chelsea inter-manchester roma-arsenal
2008 inter-liverpool milan-arsenal roma-manchester
:look: 0-6 in 2 anni
Estrema
12th March 2009, 15:13
ti ha preso per interista
certo che tu non fai nulla per evitare certi sbagli :sneer::sneer::sneer:
a vabbè avevo capito male io mu=special one.:sneer:
peluche
12th March 2009, 15:17
:bow::bow::bow:
si peccato che a parte la parentesi capelliana in europa abbiamo sempre fatto delle gran figure, e si, c'è MOLTA differenza fra perdere in finale e venire eliminati da ARRRRRRRRRUAAABBBBARENNNAAAAAHHHH!! con tanto di rissa finale :sneer:
HAHAUSDASDFSFASFASDAFDFASDASHAHHAHADASDADHSAHSAH questa penso sia una delle frasi piu lollose che abbia mai letto....cioè hai dovuto mandare una squadra in B per poter vincere qualcosina e parli HAHDSADHASFDSFASDFDASFAS
Faz
12th March 2009, 15:17
E' semplicemente quello che penso rispetto la partita...
All'inizio il MU doveva far la partita e l'inter poteva attendere....fatto il golletto e messo un piede nei 4° ha tirato i remi in barca e cominciato a giocare di rimessa aspettando la reazione dell'inter che è arrivata ma nn si è concretizata....se l'inter la buttava dentro la cosa che mi vien + semplice pensare è che il MU avrebbe ricominciato a spingere come i primi 15/20 minuti.
Poi se nn sei interista meglio x te:D:D
Estrema
12th March 2009, 15:19
E' semplicemente quello che penso rispetto la partita...
All'inizio il MU doveva far la partita e l'inter poteva attendere....fatto il golletto e messo un piede nei 4° ha tirato i remi in barca e cominciato a giocare di rimessa aspettando la reazione dell'inter che è arrivata ma nn si è concretizata....se l'inter la buttava dentro la cosa che mi vien + semplice pensare è che il MU avrebbe ricominciato a spingere come i primi 15/20 minuti.
Poi se nn sei interista meglio x te:D:D
bhè sull'1 a1 allora ti potrei rispondere che l'inter avrebbe fatto una barricata e giocato solo di ripartenze e l'inter sulle ripartenze ad una squadra che gioca aperta come il mutd gli poteva fare pure il2.
che discorsi senza senso i se e i ma non fanno risultato.:nod:
rehlbe
12th March 2009, 15:23
http://www.gazzetta.it/Speciali/Italia_Inghilterra/Primo_Piano/2009/03/12/mouindagato.shtml
Estrema
12th March 2009, 15:24
old:sneer:
rehlbe
12th March 2009, 15:29
Qq
McLove.
12th March 2009, 15:29
eh l'avra preso a cazzotti col sorriso sulle labbra d'altronde come ha affermato LUI la champs l'ha già vinta e non gli frega un cazzo asd
HaWk
12th March 2009, 15:33
HAHAUSDASDFSFASFASDAFDFASDASHAHHAHADASDADHSAHSAH questa penso sia una delle frasi piu lollose che abbia mai letto....cioè hai dovuto mandare una squadra in B per poter vincere qualcosina e parli HAHDSADHASFDSFASDFDASFAS
è stata mandata in b semplicemente perchè i suoi dirigenti erano truffatori ladri di merda.. sim svizzere ect.. ma non rincominciamo che non ne vale la pena :wave:
McLove.
12th March 2009, 15:36
è stata mandata in b semplicemente perchè i suoi dirigenti erano truffatori ladri di merda.. sim svizzere ect.. ma non rincominciamo che non ne vale la pena :wave:
certo ma questo smuove gli specialtwo and Home che avete preso ieri dopo che a detta del mou eravate favoriti? :rotfl:
peluche
12th March 2009, 15:52
sarà ma per vincere avete dovuto sbaragliare la concorrenza fuori dal campo :rotfl::rotfl:
ora torna a spippettarti col tuo fenomeno che in 14 partite di cl gironi esclusi ha segnato la bellezza di ZERU GOAL :point:
Randolk
12th March 2009, 15:55
ora torna a spippettarti col tuo fenomeno che in 14 partite di cl gironi esclusi ha segnato la bellezza di ZERU GOAL :point:
Si dice SERO.
Come SERO TITULI.
jamino
12th March 2009, 15:55
certo ma questo smuove gli specialtwo and Home che avete preso ieri dopo che a detta del mou eravate favoriti? :rotfl:
O smuove forse i 45 anni che separano l'inter dall'ultima vittoria in coppa campioni?
Per dare un'idea del tempo apsato elencherò alcuni eventi occorsi nell'anno in questione:
1) Gli USA mandano le prime truppe in Vietnam
2) Viene lanciato in orbita il primo satellite commerciale per le telecomunicazioni
3) De Gaulle e Saragat innaugurano il traforo del Monte Bianco
4) Vengono fatte le prime fotografie di marte da aprte del mariner
5) Nasce l'OLP
6) Viene innaugurata l'italsider di Taranto
7) prima edizione di giochi senza frontiere
8) nascono i Pink Floyd e i Doors...
onde dare un idea ancora più visiva del tempo trascorso posterò una foto dei pink floyd oggi:
http://www.musiczone.it/wp-content/gallery/pink-floyd/pink-floyd-12.jpg
Dryden
12th March 2009, 16:00
Inter squadra più ridicola di quest'anno, la cosa brutta è che non è per colpa dei suoi giocatori, ma del suo allenatore, del suo presidente e dei suoi tifosi.
holysmoke
12th March 2009, 16:01
ce ne vuole di coraggio a parlare della juve, della B etcetc noi venivano proprio dalla serie B e l'anno scorso ci è andata bene e quest'anno (per ora) ancora meglio quindi io penso che nessun juventino (forse solo peluscio :p) rosiki da questa uscita in CL.
Io per esempio mi ero proposto come max i quarti anche per un discorso economico ma vabbe.
Invece l'inter ha costruito la squadra per giocarsela e vincerla questa CL e ha cambiato allenatore proprio per fare questo salto di qualità. Ed invece nisba
Quindi di cosa stiamo parlando?
A e per dirla tutta a me dispiace che l'inter sia uscita ma solo per i giocatori, la società e l'allenatore possono pure sokare in pace e duramente
Hasley
12th March 2009, 16:02
O smuove forse i 45 anni che separano l'inter dall'ultima vittoria in coppa campioni?
Per dare un'idea del tempo apsato elencherò alcuni eventi occorsi nell'anno in questione:
2) Viene lanciato in orbita il primo satellite commerciale per le telecomunicazioni
5) Nasce l'OLP
onde dare un idea ancora più visiva del tempo trascorso posterò una foto dei pink floyd oggi:
Certo che fosse il Milan a fare un confronto, invece no, ti bulli della Champions avendone ben 2 (guarda caso come l'inter) in tempi più o meno recenti.
Ma sia chiaro, tutto questo ti è concesso, sei l'esperto delle Coppe Europee: le tue cazzate sulla Coppa Uefa riecheggiano nell'eternità:sneer:
jamino
12th March 2009, 16:03
Di seru tituli? :rotfl:
McLove.
12th March 2009, 16:05
5) Nasce l'OLP
saltaproc
12th March 2009, 16:06
sui pink floyd però pd non si scherza:devil::devil: :swear::swear::swear:
peluche
ce ne vuole di coraggio a parlare della juve, della B etcetc noi venivano proprio dalla serie B e l'anno scorso ci è andata bene e quest'anno (per ora) ancora meglio quindi io penso che nessun juventino (forse solo peluscio :p) rosiki da questa uscita in CL.
Io per esempio mi ero proposto come max i quarti anche per un discorso economico ma vabbe.
Invece l'inter ha costruito la squadra per giocarsela e vincerla questa CL e ha cambiato allenatore proprio per fare questo salto di qualità. Ed invece nisba
A e per dirla tutta a me dispiace che l'inter sia uscita ma solo per i giocatori, la società e l'allenatore possono pure sokare in pace e duramente
beh mi sembra ovvio che un po di rosik ci sia, ma i ragazzi han dato tutto e non li si puo proprio biasimare :nod:
Randolk
Certo che fosse il Milan a fare un confronto, invece no, ti bulli della Champions avendone ben 2 (guarda caso come l'inter) in tempi più o meno recenti.
Ma sia chiaro, tutto questo ti è concesso, sei l'esperto delle Coppe Europee: le tue cazzate sulla Coppa Uefa riecheggiano nell'eternità:sneer:
Ah sì, quando diceva che le uefa vinte dall'inter contano meno di quella attuale :rotfl::rotfl::rotfl:
Kinson
12th March 2009, 16:08
rando , ma te ieri sera con chi l'hai vista la partita ?
jamino
12th March 2009, 16:09
La nostra coppa dei campioni meno recente dista meno della metà della vostra più recente..
ciao Seru Tituli...
Mi è concesso perché come diceva il tuco brutto "I tipi grossi come te mi piacciono, perché quando cascano, fanno tanto rumore"
Marphil
12th March 2009, 16:10
Cmq da milanista che ormai non ha manco la coppa del nonno da giocare, mi fa un certo senso vedere tante sukate nel post relativo alla CL :sneer:
Okkio che tra un pò se soffoca per mancanza di alberi.
Hasley
12th March 2009, 16:11
Ah sì, quando diceva che le uefa vinte dall'inter contano meno di quella attuale :rotfl::rotfl::rotfl:
Cmq quest'anno può succedere qualcosa che non succede ma se succede, mado che succede.
Se l'inter non perde il passo in Campionato e la Juve doma la Lazio, è possibile che la Coppa Italia superi il Campionato in quanto a prestigio.
Ah, ovviamente doppiando la Coppa Uefa pre-modifica e triplicando quella post.
Randolk
12th March 2009, 16:12
rando , ma te ieri sera con chi l'hai vista la partita ?
Uhm, perchè vuoi saperlo? :scratch:
jamino
12th March 2009, 16:13
Stai perdendo al memoria.. di cazzate ne dico poche.. quando me ne scappa qualcuna tienila bene a mente che se no poi me la rinfaccia sbagliata .... mai detto quello che sostieni tu...
Randolk
12th March 2009, 16:13
Cmq quest'anno può succedere qualcosa che non succede ma se succede, mado che succede.
Se l'inter non perde il passo in Campionato e la Juve doma la Lazio, è possibile che la Coppa Italia superi il Campionato in quanto a prestigio.
Ah, ovviamente doppiando la Coppa Uefa pre-modifica e triplicando quella post.
C'era da aspettarselo, sta manica di perdenti aveva il manchester come obiettivo stagionale. La cosa che mi fa sempre tanto ridere è jamino che si bulla dei TRIONFI europei :rotfl::rotfl:
Hasley
12th March 2009, 16:14
La nostra coppa dei campioni meno recente dista meno della metà della vostra più recente..
ciao Seru Tituli...
Mi è concesso perché come diceva il tuco brutto "I tipi grossi come te mi piacciono, perché quando cascano, fanno tanto rumore"
Potremmo fare lo stesso conto con il campionato, il rapporto sarebbe più o meno lo stesso, forse peggio:sneer:. No perchè pensavo che i medesimi titoli avessero tutti lo stesso valore, invece dipende dal tempo.
Ma poi che stiamo a parlare, la Coppa Italia quest'anno batte tutti.
Forse.
Dipende dalla Lazie.
Fuser
12th March 2009, 16:15
jamino epic winner.
BTW, godo come un porco.
saltaproc
C'era da aspettarselo, sta manica di perdenti aveva il manchester come obiettivo stagionale. La cosa che mi fa sempre tanto ridere è jamino che si bulla dei TRIONFI europei :rotfl::rotfl:
posso farlo io? :blush::blush::blush:
Estrema
Stai perdendo al memoria.. di cazzate ne dico poche.. quando me ne scappa qualcuna tienila bene a mente che se no poi me la rinfaccia sbagliata .... mai detto quello che sostieni tu...
mi tocca da ragione al gobbo mi pare che dicesse l'opposto che una volta la uefa era più difficile di quela attuale.
forse era anche più difficile della coppa dei cmpioni( a parere mio)
Randolk
12th March 2009, 16:16
http://www.wayne2k1.com/showpost.php?p=1284270&postcount=137
Dai non te la prendere, da buon gobbo sei abile a distorcere la realtà, finchè non ne trovi uno più stronzo di te :sneer:
jamino
12th March 2009, 16:18
Potremmo fare lo stesso conto con il campionato, il rapporto sarebbe più o meno lo stesso, forse peggio:sneer:. No perchè pensavo che i medesimi titoli avessero tutti lo stesso valore, invece dipende dal tempo.
Ma poi che stiamo a parlare, la Coppa Italia quest'anno batte tutti.
Forse.
Dipende dalla Lazie.
Certo la differenza è che nella mia esitenza io ho visto la mia squadra vincere tutto... tu anche se fossi vecchio come me no...
Voi avete collezionato una semeifinale negli utimi 40 anni.. noi qualcosina di più.. in sostanza voi siete la barzelletta d'europa, cosa che noi non siamo.
Del resto spendete 160 milioni l'anno per rivincere contro squadre che spendono la metà.. pagate 2 alleantori "top" per fare lo stesso se non peggio dell'anno prima....
Che dire, siete uno spasso...
Kinson
12th March 2009, 16:19
Uhm, perchè vuoi saperlo? :scratch:
stavo cercando d'immaginare l'ambiente da chanpions di un tifoso interista come te .
In mezzo a un pub con N interisti davanti litri di birra ? :D
Estrema
12th March 2009, 16:19
io ho visto vincere 1 coppa intertoto:metal:
jamino
12th March 2009, 16:21
http://www.wayne2k1.com/showpost.php?p=1284270&postcount=137
Dai non te la prendere, da buon gobbo sei abile a distorcere la realtà, finchè non ne trovi uno più stronzo di te :sneer:
Ribadisco, leggi cosa c'è scritto e cosa dice estrema.. il punto del contendere su cui ho sbagliato è che l'inter la coppa l'ha vinta prima che in Champions andassero anche le terze e le quarte.
Quindi ribadisco, mai detto, come dici tu vecchio con la memoria bucata a causa delle recenti sofferenze, che la coppa UEFA di oggi vale più di quella del passato ;)
Randolk
12th March 2009, 16:21
stavo cercando d'immaginare l'ambiente da chanpions di un tifoso interista come te .
In mezzo a un pub con N interisti davanti litri di birra ? :D
No, con una paziente infermiera che mi cambia il catetere tra il primo e secondo tempo :nod:
Hasley
12th March 2009, 16:22
Certo la differenza è che nella mai esitenza io ho visto la mia squadra vincere tutto... tu anche se fossi vecchio come me no...
Voi avete colezinato una semeifinale negli utlim 40 anni.. noi qualcosina di più.. in sostanza
Voi siete la barzelletta d'europa, cosa che noi non siamo.
Del resto spendete 160 milioni l'anno per rivincere contro squadre che spendono la metà.. pagate 2 alleantori "top" per fare lo stesso se non peggio dell'anno prima....
Che dire, siete uno spasso...
Mi aspettavo il passaggio ai soldi, quando la matematica non funziona più si passa ai soldi.
Tra quanti minuti c'è il passaggio alle violazioni dell'art.1?:point:
jamino
12th March 2009, 16:24
Mi aspettavo il passaggio ai soldi, quando la matematica non funziona più si passa ai soldi.
Tra quanti minuti c'è il passaggio alle violazioni dell'art.1?:point:
Non c'è bisogno... leggere un Randolk che piange perché il Manchester c'ha i giocatori forti a centrocampo e voi avete "Muntari e Viera" sapendo che avete avuto 160 miloni di euro di passivo e che pagate 2 allenatori prime time è priceless...
Randolk
12th March 2009, 16:25
Ribadisco, leggi cosa c'è scritto e cosa dice estrema.. il punto del contendere su cui ho sbagliato è che l'inter la coppa l'ha vinta prima che in Champions andassero anche le terze e le quarte.
Quindi ribadisco, mai detto, come dici tu vecchio con la memoria bucata a causa delle recenti sofferenze, che la coppa UEFA di oggi vale più di quella del passato ;)
Sminuire vittorie è da perdenti.
Sminuire vittorie senza vincere un cazzo a propria volta è da SERO TITULI. Da jamini, insomma.
holysmoke
12th March 2009, 16:26
boo a me il discorso di jamino pare giusto... qua tutti:
i milanisti hanno visto la loro squadra vincere tutto
gli juventini hanno visto la loro squadra vincere tutto
gli interisti hanno visto vincere tutto? nn mi pare proprio
Randolk
12th March 2009, 16:26
Non c'è bisogno... leggere un Randolk che piange perché il Manchester c'ha i giocatori forti a centrocampo e voi avete "Muntari e Viera" sapendo che avete avuto 160 miloni di euro di passivo e che pagate 2 allenatori prime time è priceless...
Il Manchester ha 770 milioni di euro di passivo.
Pirla.
(dalle tue parti credo suoni tipo "cojone")
jamino
12th March 2009, 16:27
Sminuire vittorie è da perdenti.
Sminuire vittorie senza vincere un cazzo a propria volta è da SERO TITULI. Da jamini, insomma.
Noi abbiam vinto molto più di voi.. caro il mio signor Seru titoli con la memoria fallata .... di perdenti qui oggi c'è solo il signor "non conosco nessuno migliore di me" che se trovato 2 ricche spanne di nerchia scozzese tartan nel deretano ieri sera ;)
peluche
12th March 2009, 16:28
Pirla.
si ma oltre un miliardo di attivo.
la vostra differenza fra passivo e attivo si concretizza con un simpatico -170 :sneer:
jamino
Pirla.
E che me fotte.. loro col passivo vincono.. voi col passivo prendete i bozzi....
PS comunque stavo rileggendo il mio post che hai citato asserendo che dicevo il contrario di quanto dicevo.. fa il paio con la foto del non gol di balotelli che hai usato per asserire che fosse gol.. sei sicuro che tutte queste emozioni degli ultimi tempi non stiano lasciando tracce sul tuo apparato cerebrale? Me pari un po' confuso ultimamente...
Warbarbie
Ma non lavora proprio un cazzo di nessuno in sto forum è?
Warbarbie
12th March 2009, 16:29
E che me fotte.. loro col passivo vincono.. voi col passivo prendete i bozzi....
Beh ma loro hanno piu passivo :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Randolk
12th March 2009, 16:31
Loro col passivo comprano giocatori più forti.
Loro non perdono una partita in champions da venti giornate.
Loro sono campioni del mondo, d'Europa e d'Inghilterra.
Voi invece, SERO TITULI.
saltaproc
12th March 2009, 16:32
Beh ma loro hanno piu passivo :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
te lo togli quella merda di avatar pd già dici stronzate normalmente poi con quel coso li pd sembrano ancor + grosse :sneer::sneer:
Shub
12th March 2009, 16:33
Niente da dire, sono semplicemente più forti. Abbiamo fatto un'ottima partita, sbagliato pochissimo in difesa, fatte ottime giocate in attacco, ma abbiamo giocato in 10 per tutto il primo tempo perchè Vieira di merda non è più un giocatore di calcio. Rispetto agli anni scorsi, oltre a giocare con una squadra nettamente più forte, abbiamo messo in campo tutto quello che si poteva. Rooney e Ronaldo purtroppo non li abbiamo noi.
La mano di Mourinho è evidentissima, solo i poveracci che non vedevano l'ora arrivasse questo momento potrebbero fare paragoni con le squadre senza palle e senza anima messe in campo da Mancini in Champions. Come d'altronde i somari che con la bava alla bocca sparano a zero su Ibra, quando per 90 minuti ha combattuto, preso una traversa e mandata fuori di un niente e in mezzo ai signori Ferdinand e Vidic ha preso quasi tutto e fatto salire costantemente la squadra.
Obiettivo stagionale per gobbandanas united raggiunto, godetene finchè potete :nod:
Blablabla...
Sta di fatto che uan voleva il manchester e l'ha avuto ed è stato purgato.
Ha fatto lo splendido con Vieirà e ha fatto cacare a spruzzo.
Il tanto osannato svedesone come al solito inconcludente nelle partite che contano, lo faceva pure alla juve ma li ci stava un tal tresseghe che di goal ne fa a pacchi anche senza far la foca.
Ora...si pole parlare per ore ma il fatto è solamente che l'Inter per l'ennesimo hanno ha sucato come con mancini. Il gioco di che? Palla lunga a ibra e speriamo faccia qualcosa?
Ora vedete di vincere almeno lo scudetto.
Marphil
12th March 2009, 16:35
Pensa se poco poco non lo vincono :rotfl::rotfl:
Non succede eh, ma se succede, madonna che succede (cit.)
Warbarbie
12th March 2009, 16:35
te lo togli quella merda di avatar pd già dici stronzate normalmente poi con quel coso li pd sembrano ancor + grosse :sneer::sneer:
seru tituli