PDA

View Full Version : UEFA Champions League - L'Ottava sinfonia...

Pages : 1 2 3 4 5 [6]

Randolk
12th March 2009, 16:35
te lo togli quella merda di avatar pd già dici stronzate normalmente poi con quel coso li pd sembrano ancor + grosse :sneer::sneer:

Ne vuoi uno anche tu?
Ti ci scrivo "Randolk è il mio unico dio".

Kinson
12th March 2009, 16:36
Loro col passivo comprano giocatori più forti.
Loro non perdono una partita in champions da venti giornate.
Loro sono campioni del mondo, d'Europa e d'Inghilterra.
Voi invece, SERO TITULI.

Rando , cioè sei interista e ti lamenti che non hai abbastanza giocatori forti ?

I soldi non son mai mancati all inter , avete uno squadrone con una rosa della madonna , se non c'avete giocatori da vincere un CL allora qualcuno non sa fare gli acquisti in società.

Bakaras
12th March 2009, 16:37
Resta il fatto che anche quest'anno siamo la squadra italiana che è durata di + in champions !!!!
Ben 30 minuti !!! :rotfl::rotfl:

sdrammatizziamo un pò và :sneer:

ps. questo topic è ormai OLD, andrebbe lockato, cominciamo a parlare della champions dell'anno prossimo?

Hasley
12th March 2009, 16:38
Non c'è bisogno... leggere un Randolk che piange perché il Manchester c'ha i giocatori forti a centrocampo e voi avete "Muntari e Viera" sapendo che avete avuto 160 miloni di euro di passivo e che pagate 2 allenatori prime time è priceless...

Davvero?:cry:
Smetti cosi di fare i conteggi delle violazioni dell'art. 1?
Appenti le cazzate al chiodo senza neanche pensare ad un possibile rinnovo per la prossima stagione? Eddai eddai eddai.
Cmq non ti preoccupare, vedremo di organizzarti una serata d'addio come meriti.

Marphil
ps. questo topic è ormai OLD, andrebbe lockato, cominciamo a parlare della champions dell'anno prossimo?

Non sarebbe male, magari ci siamo pure noi a sto giro :sneer:

Certo che se ce dobbiamo presentare con la rosa attuale preferisco sta fuori dalle coppe e fare SERU TITULI in Europa.

jamino
Resta il fatto che anche quest'anno siamo la squadra italiana che è durata di + in champions !!!!
Ben 30 minuti !!! :rotfl::rotfl:
sdrammatizziamo un pò và :sneer:

OLD??????????

E' appena cominciato questo topic!

:sneer:

laphroaig
eh bhe sono arrivati gli analisti finanziari.

peccato che l'inter non investe denari di risparmiatori tipo chi è quotato in borsa, ma come il milan perdite e guadagni sono cazzi esclusivi dei soci. per me potrebbe pure pagare 9 allenatori e avere un deficit di 1 mld di euro, sempre cazzi miei non sono.

ma seriamente cos'è sto teatrino? la formula black scholes della rosicata?

siamo usciti dalla coppa esattamente come roma e juve contro squadre della stessa nazione, "eh ma io quando ero sul piave la coppa l'ho vista", eh sticazzi buon per te.
mo stai messo come me, fuori dalla coppa e a -x in campionato.

me sembrate vetero interisti, il campionato finiva a dicembre, il mercato durava tutto l'anno e da marzo a maggio il mercoledì davanti alla tele a sperare di vedere uscire gli altri. corsi e ricorsi, in questo tunnel a volte si esce e a volte si entra e si mente a se stessi quando ci si convince di essere messi un po' meglio perchè hei!! gli altri non vincono da 45 anni.
conta quello che fai ora e quello che farai non quello che hai fatto 40,20,10 o 3 anni fa.

saltaproc
Ne vuoi uno anche tu?
Ti ci scrivo "Randolk è il mio unico dio".
:point::point:

holysmoke
12th March 2009, 16:39
o siete fortissimi a sfottere la juve ed ancora piu fortissimi quando ci fate pure i paragoni su

:rotfl::rotfl::rotfl:

McLove.
12th March 2009, 16:39
randlol va bene la sucata, ci sta e umana e siamo tutti con te vicini alla tua sofferenza, l'ennesima, ma ti stai rendendo un po' ridicolo eh :D

Dryden
12th March 2009, 16:40
Ma non lavora proprio un cazzo di nessuno in sto forum è?

*

Chiamate Brunetta.

Randolk
12th March 2009, 16:40
Rando , cioè sei interista e ti lamenti che non hai abbastanza giocatori forti ?
I soldi non son mai mancati all inter , avete uno squadrone con una rosa della madonna , se non c'avete giocatori da vincere un CL allora qualcuno non sa fare gli acquisti in società.

Rispetto al Manchester e agli altri top club europei? Eh sì. E se qualcuno dice il contrario è un povero mentecatto.
Rispetto alle italiane sero tituli? No, ovviamente.

jamino
12th March 2009, 16:42
Davvero?:cry:
Smetti cosi di fare i conteggi delle violazioni dell'art. 1?
Appenti le cazzate al chiodo senza neanche pensare ad un possibile rinnovo per la prossima stagione? Eddai eddai eddai.
Cmq non ti preoccupare, vedremo di organizzarti una serata d'addio come meriti.

Be mi risulta che Palazzi si occuparà delle esternazioni del signor "non conosco nessuno migliore di me ma mi ritrovo questa roba scozzese che mi esce dallo sfintere qualcuno sa dirimi di chi è"..

Per cui la sua violazione dell'articolo uno verra perseguita.. ne riparleremo al momento opportuno...

Tu intanto pensa al ennesimo (46) lungo anno senza vincere la champions.. Pensa che l'ultima volta che un'interista ha visto una finale di champions in TV con la sua squadra in campo prima di vedere la partita ha dovuto aspettare che finisse carosello

McLove.
12th March 2009, 16:43
eh bhe sono arrivati gli analisti finanziari.
peccato che l'inter non investe denari di risparmiatori tipo chi è quotato in borsa, ma come il milan perdite e guadagni sono cazzi esclusivi dei soci. per me potrebbe pure pagare 9 allenatori e avere un deficit di 1 mld di euro, sempre cazzi miei non sono.
ma seriamente cos'è sto teatrino? la formula black scholes della rosicata?
siamo usciti dalla coppa esattamente come roma e juve contro squadre della stessa nazione, "eh ma io quando ero sul piave la coppa l'ho vista", eh sticazzi buon per te.
mo stai messo come me, fuori dalla coppa e a -x in campionato.
me sembrate vetero interisti, il campionato finiva a dicembre, il mercato durava tutto l'anno e da marzo a maggio il mercoledì davanti alla tele a sperare di vedere uscire gli altri. corsi e ricorsi, in questo tunnel a volte si esce e a volte si entra e si mente a se stessi quando ci si convince di essere messi un po' meglio perchè hei!! gli altri non vincono da 45 anni.
conta quello che fai ora e quello che farai non quello che hai fatto 40,20,10 o 3 anni fa.

Perche in questa tua accurata analisi cosi meticolosa non metti in conto il messiah, il suo puntare il dito sugli altri i vari seru tituli e poi il fatto che il rubicondo cazzo che si e' preso nel culo faccia chiaramente più clamore di quello di squadre destinate a prendere, come diceva il messiah seru tituli.
Non mi vorrai dire che va bene cosi, come aveva fatto mancini, ancora un anno seru champiun oppure siete cosi rincoglioniti dalle parole del mou che va bene come ha candidamente affermato lo special zeru: be lui l'ha gia vinta la champions, col porto, ergo who cares? :rotfl:

Kinson
12th March 2009, 16:44
Rispetto al Manchester e agli altri top club europei? Eh sì. E se qualcuno dice il contrario è un povero mentecatto.

E secondo te l'inter non è passata con il MU perchè aveva giocatori non all'altezza quindi ?

Soldi per prendere i giocatori ne tiene, quindi le cose dovrebbero essere due :

- o in realtà tiene meno soldi di quanto pensiamo per pagare qualunque giocatore

- oppure i giocatori per vincere la CL se li sono presi tutti altre squadre quindi oramai non ci si può fare niente :look:

( st ocercando di capire il problema inter in modo semplice )

Warbarbie

Non spara cagate, forse rispetto al manchester, forse rispetto al barca, ma gli altri top club europei non sono superiori manco per un cazzo come collettivo.
E' che siete na squadra di merda

Kicks
No, con una paziente infermiera che mi cambia il catetere tra il primo e secondo tempo :nod:
Ovviamente addobbata con sciarpa dell'inter e autorizzata alla bestemmia creativa. :nod:

Randolk
12th March 2009, 16:45
randlol va bene la sucata, ci sta e umana e siamo tutti con te vicini alla tua sofferenza, l'ennesima, ma ti stai rendendo un po' ridicolo eh :D

Zitti tutti, è arrivato McAmore alla festa a certificare la sucata e soprattutto chi si rende ridicolo e chi no. Possiamo chiudere il thread.

jamino
12th March 2009, 16:46

Il problema dell'inter è che spende soldi epr comprare giocatori inutili come mancini o Quaresma e poi non riesce ad arrivare a quelli che probabilemnte farebebro la differenza in europa...

A e i giocatori non li ha chiesti fra cazzo da velletri (tipica espressione romana).. la chiesti il signor "non consoco nessuno migliore di me"

holysmoke
12th March 2009, 16:47
E secondo te l'inter non è passata con il MU perchè aveva giocatori non all'altezza quindi ?
- o in realtà tiene meno soldi di quanto pensiamo per pagare qualunque giocatore
- oppure i giocatori per vincere la CL se li sono presi tutti altre squadre quindi oramai non ci si può fare niente :look:

che i giocatori migliori vadano in inghilterra/spagna è risaputo perche hanno meno tasse da pagare e quindi si beccano ingaggi piu alti.
Sec me si sbaglia a parlare di giocatori presi come singoli, il man è forte come squadra ma ci sono altre 2 squadre che se la giocano alla grande e sono barcellona e liverpol e fra le italiane di sicuro la piu attrezzata era l'inter.

McLove.
12th March 2009, 16:47
Zitti tutti, è arrivato McAmore alla festa a certificare la sucata e soprattutto chi si rende ridicolo e chi no. Possiamo chiudere il thread.

no per la sucata hai fatto un autocertificazione in uno dei primi post, ecco diciamo dalla potenza dalle cose che stai scrivendo sembri hawk.

Seru tituli

Randolk
12th March 2009, 16:48
Ovviamente addobbata con sciarpa dell'inter e autorizzata alla bestemmia creativa. :nod:

:love::love::love:

Hasley
12th March 2009, 16:50
Be mi risulta che Palazzi si occuparà delle esternazioni del signor "non conosco nessuno migliore di me ma mi ritrovo questa roba scozzese che mi esce dallo sfintere qualcuno sa dirimi di chi è"..
Per cui la sua violazione dell'articolo uno verra perseguita.. ne riparleremo al momento opportuno...
Tu intanto pensa al ennesimo (46) lungo anno senza vincere la champions.. Pensa che l'ultima volta che un'interista ha visto una finale di champions in TV con la sua squadra in campo prima di vedere la partita ha dovuto aspettare che finisse carosello

Quando tutte le squadre italiane sono fuori in Champions e per pure caso (rubando sia chiaro, mica con merito sul campohhh) mi ritrovo primo in Campionato, te lo dico in tutta sincerità e col cuore in mano, vorrei che l'anno fosse non lungo, de più:sneer::sneer:
E soprattutto con tante tante tante tante violazioni dell'art. 1

Anche se altrettanto sinceramente devo confessarti che un leggero prurito c'è ed è molto preoccupante: la Coppa italia mi inquieta, mai come quest'anno è davvero importante vincerla. Manco la Coppa Uefa quando non partecipava l'inter era cosi importante:sneer:

jamino
12th March 2009, 16:53
Quando tutte le squadre italiane sono fuori in Champions e per pure caso (rubando sia chiaro, mica con merito sul campohhh) mi ritrovo primo in Campionato, te lo dico in tutta sincerità e col cuore in mano, vorrei che l'anno fosse non lungo, de più:sneer::sneer:
E soprattutto con tante tante tante tante violazioni dell'art. 1
Anche se altrettanto sinceramente devo confessarti che un leggero prurito c'è ed è molto preoccupante: la Coppa italia mi inquieta, mai come quest'anno è davvero importante vincerla. Manco la Coppa Uefa quando non partecipava l'inter era cosi importante:sneer:

Certo deve essere soddsfacente cambaire per peggiorar.. è la strada del successo..

Il prossimo anno che farete farete venire Benitez per pagare Mancini Mourinho e Benitez e puntare alla coppa Italia?

laphroaig
12th March 2009, 16:53
e perche in questa tua accurata analisi cosi meticolosa non metti in conto il messiah, il suo puntare il dito sugli altri i vari seru tituli e poi il fatto che il rubicondo cazzo che si e' rpeso nel culo faccia chiaramente piu clamore di quello di squadre destinate a prendere seru tituli.
Non mi vorrai dire che va bene cosi, come aveva fatto mancini, ancora un anno seru champiun oppure come ha candidamente affermato be lui l'ha gia vinta la champions, col porto, ergo who cares? :rotfl:

ma io non sono lo special one. è l'allenatore della squadra che tifo ma non implica che debba pensare con la sua testa. sboroneggia? buon per lui se vince, se perde prende più schiaffi come è normale.

quando ha detto che sperava di prendere lo united, come tanti interisti ho pensato che si fosse bevuto il cervello.

ora tu tifoso di altra squadra che è uscita il giorno prima in che modo pensi di essertela cavata meglio? perchè hai vinto la coppa più di recente? perchè spendi meno? o perchè hai visto uscire chi ha sparato a zero contro di te fino ad un minuto prima?

a me una cosa piace di moucoso, dice "io vinco" poi magari perde, ma lo trovo meglio rispetto a "sono forti, è una partita difficile, la palla è rotonda, il campo è bagnato ecc". ma questa è una questione di opinioni.

Warbarbie
12th March 2009, 16:56
Beh ma noi non abbiamo costruito la squadra per vincere la CL dopo 46 anni :rotfl::rotfl::rotfl:

Mirera
12th March 2009, 16:57
Il prossimo anno che farete farete venire Benitez per pagare Mancini Mourinho e Benitez e puntare alla coppa Italia?
No! Benitez NO ! che se si porta dietro Torres :love: poi mi tocca tifare Inter !!! :look:

Randolk
12th March 2009, 16:59

A me sembra che si sia giocato al meglio delle possibilità, se si trascurano gli scellerati 10 minuti iniziali della partita che ci sono costati fin troppo cari. A livello di gioco espresso e di tenacia, questa rientrava tra le tre partite (le altre sono con juve e lazio) che ho visto giocare meglio quest'anno. Se giocando così e praticamente con gli 11 migliori (più o meno) disponibili non si è riusciti a strappare un pareggio con gol, beh allora mi viene da dire che l'altra squadra è nettamente più forte. Mi sembra talmente elementare ed evidente che giusto i sero tituli in estasi eiaculativa non riescono ad arrivarci.

jamino
12th March 2009, 16:59
ma io non sono lo special one. è l'allenatore della squadra che tifo ma non implica che debba pensare con la sua testa. sboroneggia? buon per lui se vince, se perde prende più schiaffi come è normale.
quando ha detto che sperava di prendere lo united, come tanti interisti ho pensato che si fosse bevuto il cervello.
ora tu tifoso di altra squadra che è uscita il giorno prima in che modo pensi di essertela cavata meglio? perchè hai vinto la coppa più di recente? perchè spendi meno? o perchè hai visto uscire chi ha sparato a zero contro di te fino ad un minuto prima?
a me una cosa piace di moucoso, dice "io vinco" poi magari perde, ma lo trovo meglio rispetto a "sono forti, è una partita difficile, la palla è rotonda, il campo è bagnato ecc". ma questa è una questione di opinioni.

Da che mondo e mondo in qualsiasi settore uan valutazione corretta delle rpestazioni non è data da un valore assoluto, ma rispetto agli obiettivi di riferimento. Tali obbiettivi sono commisurati alle possibilità

La Juve quest'anno non era costruita con mezzi tali da poter pensare ragionevolemente di essere vinente in champions. Mourinho all'Inter è stato preso per puntare alla champions. Quando a fine emrcato ha chiesto unos forzo ulteriore al presidente per prendere Quaresma il presidente ha messo mano al portafoglio e ha acocntentato il tecnico.
Questo per dire che il fatto di essere uscite tutte e 3 non vuol dire che le valutazioni 8o il livello di frustrazione) siano necesariamente analoghi.
A questo aggiungi il fatto che non solo l'allenatore che avete è un presuntuoso arrogante, ma anche che alcuni supportrs dell'Inter hanno sposato il suo modo di comportarsi utilizzando espressioni come "genialità" e "adoro quest'uomo".
Ecco se metti insieme tutto questo quadro di riferimento credo tu possa convenire che oggi è sacrosanto che l'inter e questi signori vengano sbeffeggiati molto di più dei tifosi di Roma e Juve che, quantomeno,si sono approcciati a questa manifestazione con maggiore umiltà per limiti oggettivi.

McLove.
12th March 2009, 17:01

ed infatti li sta prendendo gli schiaffi... anzi no forse li ha dati ma lui e special one.

no mi sono preso le faccine chi esultava.
ho incassato e argomentato niente, in silenzio, si e' perso blame on us finita seru tituli l'anno prossimo si vede dalla mia ho il fatto mio intimo di pensare che la juve e' nuovamente la dove era prima della retrocessione con molto da reimparare ed una rosa non concorrenziale ma verranno i tempi.

io preferisco chi parla quando c'e' da parlare non chi fa delle sue parole un personaggio, uno come capello uno come lippi uno come spalletti hanno dimostrato di parlare quando si deve e stare zitti quando si deve, in medio stat virtus, uno che straparla come il mou e poi ha seru tituli ed ha fatto peggio atm di un merdosissimo mancini ha solo da stare zitto, i giocatori li carichi nello spogliatoio.

Hasley
12th March 2009, 17:01
Certo deve essere soddsfacente cambaire per peggiorar.. è la strada del successo..

Effettivamente nel calcio come nella vita, bisognerebbe sempre migliorare.
E' chiaro a tutti che la stagione dell'inter sia fallimentare con l'uscita dalla CL, speriamo solo di acciuffare il contentino del campionato per salvare la stagione.
Magra consolazione però.

jamino
12th March 2009, 17:02
A me sembra che si sia giocato al meglio delle possibilità, se si trascurano gli scellerati 10 minuti iniziali della partita che ci sono costati fin troppo cari. A livello di gioco espresso e di tenacia, questa rientrava tra le tre partite (le altre sono con juve e lazio) che ho visto giocare meglio quest'anno. Se giocando così e praticamente con gli 11 migliori (più o meno) disponibili non si è riusciti a strappare un pareggio con gol, beh allora mi viene da dire che l'altra squadra è nettamente più forte. Mi sembra talmente elementare ed evidente che giusto i sero tituli in estasi eiaculativa non riescono ad arrivarci.

Ma stai parlando dell'andata?

Tu definisci una delel migliori aprtite dell'Inter una partita in cui nel primo tempo il manchester ha praticamente fatto il tiro a bersaglio su Julio Cesar?

Mi perplimo sinceramente

jamino
12th March 2009, 17:02
Effettivamente nel calcio come nella vita, bisognerebbe sempre migliorare.
E' chiaro a tutti che la stagione dell'inter sia fallimentare con l'uscita dalla CL, speriamo solo di acciuffare il contentino del campionato per salvare la stagione.
Magra consolazione però.

Si nel momento in cui l'obiettivo era un altro si...

In bocca al lupo :)

Emma
12th March 2009, 17:03
Da che mondo e mondo in qualsiasi settore uan valutazione corretta delle rpestazioni non è data da un valore assoluto, ma rispetto agli obiettivi di riferimento. Tali obbiettivi sono commisurati alle possibilità
La Juve quest'anno non era costruita con mezzi tali da poter pensare ragionevolemente di essere vinente in champions. Mourinho all'Inter è stato preso per puntare alla champions. Quando a fine emrcato ha chiesto unos forzo ulteriore al presidente per prendere Quaresma il presidente ha messo mano al portafoglio e ha acocntentato il tecnico.
Questo per dire che il fatto di essere uscite tutte e 3 non vuol dire che le valutazioni 8o il livello di frustrazione) siano necesariamente analoghi.
A questo aggiungi il fatto che non solo l'allenatore che avete è un presuntuoso arrogante, ma anche che alcuni supportrs dell'Inter hanno sposato il suo modo di comportarsi utilizzando espressioni come "genialità" e "adoro quest'uomo".
Ecco se metti insieme tutto questo quadro di riferimento credo tu possa convenire che oggi è sacrosanto che l'inter e questi signori vengano sbeffeggiati molto di più dei tifosi di Roma e Juve che, quantomeno,si sono approcciati a questa manifestazione con maggiore umiltà per limiti oggettivi.

tradotto = mourinho vi fa fare il sangue amaro
so pure cazzi vostri..

jamino
12th March 2009, 17:05
tradotto = mourinho vi fa fare il sangue amaro
so pure cazzi vostri..

Tradotto = Mourinho ieri mi ha fatto fare delle grandi risate..
Si sa mai che me ne faccia fare ancora.. a volte succedono le cose più inaspettate..

Hasley
12th March 2009, 17:06
Si nel momento in cui l'obiettivo era un altro si...
In bocca al lupo :)

Crepi.

P.s. Sia chiaro parlavo del lupo. Non vorrei partissi con il sermone bla bla art. 1

jamino
12th March 2009, 17:08
Crepi.
P.s. Sia chiaro parlavo del lupo. Non vorrei partissi con il sermone bla bla art. 1

Cazzi tuoi sto già chiamando la protezioni animali... :D

Kinson
12th March 2009, 17:09

Beh poi per forte devi considerare anche il fattore C ( vedi pali e traverse e condizioni fisiche ) e considerare il fattore psicologico . Molto spesso le vittorie non si fanno semplicemente con giocatori più forti sulla carta :blush:

Randolk
12th March 2009, 17:10
Ma stai parlando dell'andata?
Tu definisci una delel migliori aprtite dell'Inter una partita in cui nel primo tempo il manchester ha praticamente fatto il tiro a bersaglio su Julio Cesar?
Mi perplimo sinceramente

Più che perplimerti dovresti rafforzare la skill comprensione del testo scritto.

jamino
12th March 2009, 17:12
Più che perplimerti dovresti rafforzare la skill comprensione del testo scritto.
Faccio del mio meglio ma non sempre ci riesco... ma che vuoi fare sono vecchio.... ho quasi gli stessi anni che son passati dalla vostra ultima finale di coppa campioni...

Randolk
12th March 2009, 17:13
No! Benitez NO ! che se si porta dietro Torres :love: poi mi tocca tifare Inter !!! :look:

Ce l'ho in canna la battuta stronza, ma a sto giro me la tengo :sneer::kiss:

Marphil
12th March 2009, 17:14
Cmq sia chi ha il bilancio in perdita non dovrebbe partecipare alla CL e neanche al campionato.

Cioè mi sembra un pò troppo facile sfruttare i ricavi (molto alti se si pensa alle squadre eng) che si ottengono ogni anno per le spese stagionali senza pensare a ripianare i vecchi debiti, anzi, a vederli crescere ulteriormente.

Se alle squadre inglesi continuerà ad essere permesso questo trand non vedo come si possa tornare ad essere competitivi quando ogni anno prendono giocatori a minimo 35-40 mln di € (vedi Berbatov, tra l'altro prezzo veramente fuori mercato per tal giocatore).

Hasley
12th March 2009, 17:14
Faccio del mio meglio ma non sempre ci riesco... ma che vuoi fare sono vecchio.... ho quasi gli stessi anni che son passati dalla vostra ultima finale di coppa campioni...

Si ma, scusa se mi permetto, avete la stessa età, ma sembri suo nonno.
Il ricordo della Coppa è ancora arzillo, giovine.
Tu stai sgarrupato.

Ninyel
12th March 2009, 17:19

[OT] Mire, ti piace un Niño??? ;)

Tifando l'Inter, magari faresti un salto di qualità!!! :p

Karidi
Ibrahimovic = 14 Partite dagli ottavi in su e Zeru Goul

jamino
Si ma, scusa se mi permetto, avete la stessa età, ma sembri suo nonno.
Il ricordo della Coppa è ancora arzillo, giovine.
Tu stai sgarrupato.

E' solo perché della coppa hai un DVD che probabilmente rivedi. e perché di questa cosa ne aprlate tanto... un po come il sesso per gli adolescenti .. si ha sempre in testa ma non si fa mai . :)

Edeor
12th March 2009, 17:22
E' solo perché della coppa hai un DVD che probabilmente rivedi. e perché di questa cosa ne aprlate tanto... un po come il sesso per gli adolescenti .. si ha sempre in testa ma non si fa mai . :)

Ahahahaha Jami è scatenato :rotfl:

Randolk
12th March 2009, 17:22
Ibrahimovic = 14 Partite dagli ottavi in su e Zeru Goul

Con il Valencia ha segnato. Riprova e controlla.

Karidi
12th March 2009, 17:24
Con il Valencia ha segnato. Riprova e controlla.

INTER-VALENCIA 2-2. Marcatori: 29' pt Cambiasso, 19' st Villa, 31' st Maicon, 41' st Silva

FONTE: http://www.inter.it/aas/news/reader?N=36388&L=it

Ritorno 0 a 0

sotterrati

Randolk
12th March 2009, 17:26
INTER-VALENCIA 2-2. Marcatori: 29' pt Cambiasso, 19' st Villa, 31' st Maicon, 41' st Silva
Ritorno 0 a 0
sotterrati

Vero, ricordavo male.

Kuroko
12th March 2009, 17:27
Vero, ricordavo male.

http://www.heartfineart.com/Images/Pala.jpg

Hasley

La memoria è importante e qualsiasi strumento possa rinnovarla è benvenuto.
Magari una volta ci incontriamo da qualche parte e ti porto qualcosa della Coppa Uefa, vedrai che funziona.
Ora che ci penso, serve anche della Supercoppa:sneer:

peluche
Ritorno 0 a 0
sotterrati

fa un po specie vedere quella formazione, parliamo di due anni fa e oggi l'inter ha praticamente la stessa squadra che aveva piangini. SERU ACQUISTI ASSECCATI.

adigirolam
12th March 2009, 17:28
posso farlo io? :blush::blush::blush:

si, te purtroppo lo puoi fare :bleach:

jamino
12th March 2009, 17:28
Ritorno 0 a 0
sotterrati

Non essere cattivo... è comprensibile un momento di annebbiamento... ieri sera era così teso che l'inferimera si è sbagliata e gli ha messo il catetere nel buco sbagliato creando degli scompensi che hanno avuto dei riverberi sulla memoria...

Karidi
12th March 2009, 17:29
http://www.heartfineart.com/Images/Pala.jpg

Che poi ho editato che la frase intera era, sotterrati nel letame :rotfl:

Randolk
12th March 2009, 17:29
fa un po specie vedere quella formazione, parliamo di due anni fa e oggi l'inter ha praticamente la stessa squadra che aveva piangini. SERU ACQUISTI ASSECCATI.

Nono, uno lo abbiamo azzeccato. E' quello che vi ha fatto piangere all'andata.

saltaproc
12th March 2009, 17:30
Che poi ho editato che la frase intera era, sotterrati nel letame :rotfl:
pusillanime:sneer:

Hasley

E per giunta se guardi bene, c'hanno soffiato anche il gemello di Cambiasso.
Che gestione.

jamino

E quando è che avreste comprato Manninger?????????????

Karidi
12th March 2009, 17:31

Dai su Muntari nn vale un cazzo.....con i soldi di Muntari+Quaresma+Mancini ci compri Gerrard che in CL avrebbe fatto la differenza. ;)

holysmoke
12th March 2009, 17:32
Ritorno 0 a 0
sotterrati

madonna :rotfl::rotfl::rotfl:

Hasley
12th March 2009, 17:34
Dai su Muntari nn vale un cazzo.....con i soldi di Muntari+Quaresma+Mancini ci compri Gerrard che in CL avrebbe fatto la differenza. ;)

Premesso che tra Gerrard e Muntari non c'è paragone, il ghanese non credo sia proprio da buttare.
E cmq era tutta da vedere questa voglia di Gerrard di andarsene via.

holysmoke
12th March 2009, 17:35
rand il gol di muntari lo facevi pure tu contro di noi e pensa che lo stava pure sbagliando :p

Karidi
12th March 2009, 17:36
Premesso che tra Gerrard e Muntari non c'è paragone, il ghanese non credo sia proprio da buttare.
E cmq era tutta da vedere questa voglia di Gerrard di andarsene via.

Si è per dire il giocatore, di gente che spacca il gioco e gambe all'inter ne avete già Cambiasso, viera e lo stesso pele (prima di essere ceduto per il monopiede), quello che vi manca è il regista capace di giocare e far giocare la squadra lanciare ibrahimovic se vedi state cercando gente come Aquilani hamsik etc.etc, per dirti Xabi alonso avrebbe fatto comodo all'inter.

Randolk
12th March 2009, 17:36

Che romantica questa visione del calcio così matematica. Come dire, 2 pali = 1 gol. Oppure Ronaldinho + Beckham = Eto'o.
Siccome non credo che tu possa essere così ebete, ti aggrego alla cordata dei caroselli dei perdenti esultanti e bona lì.

E quando è che avreste comprato Manninger?????????????

Beh mica solo lui, abbiamo comprato anche Amauri e Del Piero per non vedere il colore dei calzettoni di JC per 82 minuti.

Randolk
12th March 2009, 17:37
rand il gol di muntari lo facevi pure tu contro di noi e pensa che lo stava pure sbagliando :p

E questo non fa che renderlo più bello. Vedervi saltellare per un gollonzo è stato uno spettacolo decisamente esilarante.

Karidi
12th March 2009, 17:40
Che romantica questa visione del calcio così matematica. Come dire, 2 pali = 1 gol. Oppure Ronaldinho + Beckham = Eto'o.
Siccome non credo che tu possa essere così ebete, ti aggrego alla cordata dei caroselli dei perdenti esultanti e bona lì.
Beh mica solo lui, abbiamo comprato anche Amauri e Del Piero per non vedere il colore dei calzettoni di JC per 82 minuti.

E' un esempio, per indicare il giocatore che dovevate prendere non uno spaccatore di gioco, ma uno capace di creare gioco ma anche di concludere uno che si sa caricare la squadra sulle spalle, Lampard era ottimo per voi non è venuto, avrei puntato su un Hamsik che vi serve come il pane, lo stesso Xabi Alonso, iniesta, Xavi, Essien. Stesso errore della Juve che ha preso Poulsen al posto di un xabi.

Aggrega poco che sto parlando in modo molto obbiettivo, per ora hai sempre skippato i miei interventi solo Hasley con cui si parla tranquillamente ha risposto.

Hasley
12th March 2009, 17:41
Si è per dire il giocatore, di gente che spacca il gioco e gambe all'inter ne avete già Cambiasso, viera e lo stesso pele (prima di essere ceduto per il monopiede), quello che vi manca è il regista capace di giocare e far giocare la squadra lanciare ibrahimovic se vedi state cercando gente come Aquilani hamsik etc.etc, per dirti Xabi alonso avrebbe fatto comodo all'inter.

Verissimo, ma considera che si era partiti per il 4-3-3, modulo poi, fortunatamente, abbandonato prima di subito:sneer:
E aggiungo, con sommo godimento per Mancini (giocatore) che io odio.

peluche
12th March 2009, 17:43

hai scordato un certo Rizzoli :sneer:

Karidi
12th March 2009, 17:44
Verissimo, ma considera che si era partiti per il 4-3-3, modulo poi, fortunatamente, abbandonato prima di subito:sneer:
E aggiungo, con sommo godimento per Mancini (giocatore) che io odio.

Ma penso anche per Mancini(allenatore), sta di fatto che con quel modulo lui a centrocampo nel chelsea aveva Essien e Lampard che a livello costruzione di gioco sono migliori di Muntari ;) ora nel suo porto non ricordo chi era il giocatore in questione, per parlare un Palombo un Montolivo erano meglio che Muntari, non metto in dubbio la forza fisica del Ghanese ma ha la visione di gioco di un cavallo al trotto nell'ippodromo.

Se vedi ha rispolverato Stankovic che aveva accantonato

Se hai Cambiasso Viera e Pele cerca un altro giocatore con altre caratteristiche è lo stesso discorso + in grande del Milan hai già 2 fantasisti + pirlo che cazzo compri a fare Ronaldinho che gioca da fermo e rompe solo le palle, li dovevano prendere i difensori e una punta forte di testa.

Randolk
12th March 2009, 17:44
hai scordato un certo Rizzoli :sneer:

Taaaaaaac.
Ho appena vinto una birra, grazie :rotfl:

Karidi
12th March 2009, 17:45
Taaaaaaac.

Non mi rispondi +?

peluche
12th March 2009, 17:46
Taaaaaaac.

furbo il tuo amico, ti piace vincere facile :blush:

Karidi
12th March 2009, 17:51
Il presidente dell'Inter non cerca alibi dopo il 2-0 di Old Trafford. "Si è qualificata con merito una squadra fortissima. Noi abbiamo commesso troppi errori, i gol vanno segnati. Dobbiamo ripartire dal campionato"

Ha detto cose sensate no Zeru Tituli

holysmoke
12th March 2009, 17:55
Il presidente dell'Inter non cerca alibi dopo il 2-0 di Old Trafford. "Si è qualificata con merito una squadra fortissima. Noi abbiamo commesso troppi errori, i gol vanno segnati. Dobbiamo ripartire dal campionato"

Ha detto cose sensate no Zeru Tituli

bello ora si è rifatto i denti e nn puoi piu aprire bocca solo per dire cagate altrimenti gli tornano i dentimarci

Randolk
12th March 2009, 18:13
Non mi rispondi +?

E cosa devo dirti? :gha:
Che coi soldi di X+Y dovevamo prendere Z? Non è football manager, è calcio reale.
Potessi farlo io il mercato dell'inter Zanetti si sarebbe disfato i legamenti dei pettorali a furia di alzare trofei :sneer:

Kali
12th March 2009, 18:14
Le ultime pagine di sto thread sono da conservare come archivio storico delle ownate

Mai viste cosi tanto di seguito a una sola persona :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

la pala > all :rotfl::rotfl:

Karidi
12th March 2009, 18:16
E cosa devo dirti? :gha:
Che coi soldi di X+Y dovevamo prendere Z? Non è football manager, è calcio reale.
Potessi farlo io il mercato dell'inter Zanetti si sarebbe disfato i legamenti dei pettorali a furia di alzare trofei :sneer:

Ma mica ti ho detto = Gerrard matematico, ma con i soldi buttati per quei 3 secondo me prendevi sicuramente di + utile all'inter non c'entra FM, ma avete speso a minchia, ti ho fatto l'esempio di alcuni giocatori che erano + utili di muntari avete fatto lo stesso errore della Juve per quanto riguarda il tipo di giocatore che vi serviva e del Milan (molto + grossolano quell rossonero) prendendo ronaldinho.

Siete partiti da Lampard che ha certe caratteristiche per prendere Muntari che è l'opposto in mezzo c'erano giocatori anche meno costosi del primo ma + utili.

Goram
12th March 2009, 18:23
Lol@Pala+Rizzoli :rotfl::rotfl::rotfl:

Rise-the-Sky
12th March 2009, 18:29
Ma mica ti ho detto = Gerrard matematico, ma con i soldi buttati per quei 3 secondo me prendevi sicuramente di + utile all'inter non c'entra FM, ma avete speso a minchia, ti ho fatto l'esempio di alcuni giocatori che erano + utili di muntari avete fatto lo stesso errore della Juve per quanto riguarda il tipo di giocatore che vi serviva e del Milan (molto + grossolano quell rossonero) prendendo ronaldinho.

Siete partiti da Lampard che ha certe caratteristiche per prendere Muntari che è l'opposto in mezzo c'erano giocatori anche meno costosi del primo ma + utili.

Alla Juve più che un giocatore in particolare serviva un preparatore atletico e non un torturatore :gha:

Randolk
12th March 2009, 18:33
Le ultime pagine di sto thread sono da conservare come archivio storico delle ownate
Mai viste cosi tanto di seguito a una sola persona :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
la pala > all :rotfl::rotfl:

Povero animaletto da branco.
Il giorno che riuscirai a scrivere più di 3 righe sensate senza mettere monosillabi e faccine da ebete forse la tua certificazione di ownata verrà presa in considerazione.
Torna a fare guh guh che fai più ridere dai.

Karidi
12th March 2009, 18:34
Alla Juve più che un giocatore in particolare serviva un preparatore atletico e non un torturatore :gha:

Beh se la mettiamo cosi allora l'intero staff medico del Milan e i preparatori atletici dovrebbero tumularli dentro la struttura di milan lab e nuclearizzare la zona....così l'abbiamo eliminati realmente ci mettono anche Galliani per sbaglio, e non avvisano Dida e Emerson che rimangono sui campi di allenamento quando stanno sganciando le bombe

Cifra
12th March 2009, 18:35
http://www.youtube.com/watch?v=VeBpECUMUf4

Kali
12th March 2009, 18:38
Povero animaletto da branco.
Il giorno che riuscirai a scrivere più di 3 righe sensate senza mettere monosillabi e faccine da ebete forse la tua certificazione di ownata verrà presa in considerazione.
Torna a fare guh guh che fai più ridere dai.

I discorsi sensati li faccio con chi riesce ad essere obbiettivo ed ammettere determinate cose in determinate situazioni non di certo con voi che negate tutto sempre e cmq anche davanti all'evidenza dei fatti,poi ancora di piu quanto cercate di sviare i discorsi o fare i finti sportivi (ehhh il mach e' il piu forte...ehh behh loro 1v1 sono migliori ehhh) e' proprio inutile molto meglio ridervi in faccia di gusto xche tanto sarete sempre solo dei poveri perdenti.

:rotfl::rotfl::D:clap::elfhat::oro::sneer::point: :wave:

le ho messe tutte? :rotfl:

Karidi
12th March 2009, 18:38
http://www.youtube.com/watch?v=yudZHyj_4oU&feature=related

troppo un pirla

Kinson
12th March 2009, 18:39
tengo a sottolineare che la perculata ci sta , ma dopo un po date a noia , regolatevi un po :D

Randolk
12th March 2009, 18:42
tengo a sottolineare che la perculata ci sta , ma dopo un po date a noia , regolatevi un po :D

Falli sfogare poverini, che da domenica ricominciano le frignate.

Karidi
12th March 2009, 18:43
SPAZIO: EVACUATA LA STAZIONE ISS
Misura precauzionale dopo l'urto con un piccolo frammento spaziale......sono gli schizzi di Mancini...:shocked: presente gli insetti di Starship trooper che beccavano le astronavi Macini sta facendo uguale.

McLove.
12th March 2009, 18:45
:rotfl::rotfl::D:clap::elfhat::oro::sneer::point: :wave:
le ho messe tutte? :rotfl:
No. Hai scordato quella dell'Inter
http://img93.imageshack.us/img93/9678/swapavils9lh6.gif

Karidi
12th March 2009, 18:46
No. Hai scordato quella dell'Inter
http://img93.imageshack.us/img93/9678/swapavils9lh6.gif

minchiazza che schifo :afraid:

Kinson
12th March 2009, 18:46
pensa che mancini " tifava " chealsea sperando che l'uscita dalla Cl lo potesse far andare sulla panca inglese :D

Ho una persona a jesi che lo conosce e m'aveva detto sta cosa dopo una chiacchierata col mancio :D

Cmq sia ero a Jesi ieri sera , sembrava tutto tranquillo :D

McLove.
12th March 2009, 18:47
Falli sfogare poverini, che da domenica ricominciano le frignate.

Scusa perche non rietieni di esserci anche tu tra quelli che si deve regolare?
Ti credi superiore sei lo special two oppure credi di essere la parte lesa sempre?

minchiazza che schifo :afraid:

appunto :thumbup:

Randolk
12th March 2009, 18:54
I discorsi sensati li faccio con chi riesce ad essere obbiettivo ed ammettere determinate cose in determinate situazioni non di certo con voi che negate tutto sempre e cmq anche davanti all'evidenza dei fatti,poi ancora di piu quanto cercate di sviare i discorsi o fare i finti sportivi (ehhh il mach e' il piu forte...ehh behh loro 1v1 sono migliori ehhh) e' proprio inutile molto meglio ridervi in faccia di gusto xche tanto sarete sempre solo dei poveri perdenti.

Io non ho fatto altro che dire che ha vinto meritatamente la squadra più forte. E che le altre sero tituli dovrebbero nascondersi e tacere. Ma questo non è un parere obiettivo. KK.

Vado a farmi un bagno di faziosità.

Mirera
12th March 2009, 18:55
Ce l'ho in canna la battuta stronza, ma a sto giro me la tengo :sneer::kiss:
dimmela in pm che son curiosa !!!

[OT] Mire, ti piace un Niño??? ;)
Tifando l'Inter, magari faresti un salto di qualità!!! :p
il Nino.. è il mio sogno pedofilo :afraid:

Randolk
12th March 2009, 18:56
dimmela in pm che son curiosa !!!
il Nino.. è il mio sogno pedofilo :afraid:

Vabè, te la sei quasi detta da sola :sneer:

Kinson
12th March 2009, 18:57
Io non ho fatto altro che dire che ha vinto meritatamente la squadra più forte. E che le altre sero tituli dovrebbero nascondersi e tacere. Ma questo non è un parere obiettivo. KK.
Vado a farmi un bagno di faziosità.

vabè rand , il primo a prendere per il culo le altre squadre prima della giornata di Cl è stato mourino e poi te sul forum : era ovvio e scontato questa fine dopo ieri sera ti pare ?

Il fatto che ha vinto la squdra più forte è cosa buona e giusta , il problema semmai è quando ti sei lamentato che purtroppo non avete una rosa adatta alla CL come se questa non fosse una diretta conseguenza della campagna acquisti fatta male .

( almeno questo è il mio punto di vista eh :D )

holysmoke
12th March 2009, 18:59
rand fai il capo banda delle perculate appresso allo specialcogliuan e poi dici agli altri di nasconderci e stare zitti?

:rotfl::rotfl::rotfl:

Mirera
12th March 2009, 19:03
Vabè, te la sei quasi detta da sola :sneer:
vabbhe.. da te mi aspettavo qualcosa di meglio :look:

cmq è anche la stampa con Mourinho ci è andata pesantuccia eh.. mi sa che si sono un po' risentiti per la definizione di "prostitute intellettuali" :eek:

Randolk
12th March 2009, 19:11
vabbhe.. da te mi aspettavo qualcosa di meglio :look:

E' che sono stanco, oggi c'era la fila a prendermi per il culo :gha:
Ma tutto sommato ho retto bene :metal:

Mellen
12th March 2009, 19:27
E' che sono stanco, oggi c'era la fila a prendermi per il culo :gha:
Ma tutto sommato ho retto bene :metal:

era già abituato dagli anni indietro...
anche se ha avuto del riposo negli ultimi due, certe zone non perdono mai elasticità

(scusa, ma mi è scappata :kiss:)

Oleawyn
12th March 2009, 21:31
ma qualche televisione free dà udinese zenit?

Kuroko
12th March 2009, 21:34
Per Emma e Sharteel :

http://www.youtube.com/watch?v=MMaB5PtMLtY

Minchia soffoco :rotfl:

Emma
12th March 2009, 21:37
Per Emma e Sharteel :

http://www.youtube.com/watch?v=MMaB5PtMLtY

Minchia soffoco :rotfl:

se hai come allenatore un ex coltivatore diretto figlio di allevatori di ovini questo è quello che succede.

3n1gma85
12th March 2009, 21:45
ma qualche televisione free dà udinese zenit?

http://www.iraqgoals.net/ch1.html

McLove.
12th March 2009, 21:45
ahahah iniziano anche gli interisti a prendere le distanze

NAPOLI - Per la leggenda dell'Inter Sandro Mazzola, Jose' Mourinho non e' un tecnico speciale, anche se resta pur sempre un bravo allenatore. "Special One? No, non lo e'. E' un ottimo allenatore", ha dichiarato oggi Mazzola ai microfoni di Radio Kiss Kiss. "Ho rivisto la partita e ho tratto una considerazione importante: l'anno scorso usci' dalla Champions dopo aver perso con il Liverpool e i nerazzurri non hanno praticamente cambiato squadra da allora, non e' migliorata nell'organico rispetto alla scorsa stagione e i risultati lo dimostrano", ha sottolineato l'ex capitano nerazzurro. "Gli acquisti fatti non stanno ripagando i sacrifici della proprieta': Mancini sembra essere rimasto a Roma, Quaresma e' stato mandato via, Muntari non e' certo una prima linea", ha aggiunto Mazzola. "Non credo, tuttavia, che si possa parlare di fallimento per quanto riguarda Mourinho. Tutto dipende da come finira' il campionato, ma dovra' chiuderlo in bellezza". (Agr)

http://www.gazzetta.it/ultimora/agrnews.jsp?id={B328B2CC-7034-4B5A-87CB-0814E71EB581}&cat=home&sezione=CALCIO

Discorso che fa un po eco a quello che dicevano stasera subito dopo cena su sky in attenti a quei due cioe se "alla fine valeva la pena spendere il doppio per avere gli stessi risultati?"

Kuroko
12th March 2009, 21:51
Per sdrammatizzare la butto la..

o8f5cUx7jis

Kith
12th March 2009, 21:53
oggi quel demente del piccolo creti, sulla rai esaltava mourinho....

se vinceva cosa faceva? gli tirava un raspone in un intervista?

McLove.
12th March 2009, 22:23
Per sdrammatizzare la butto la..

o8f5cUx7jis

:rotfl:

Estrema
12th March 2009, 22:38
se hai come allenatore un ex coltivatore diretto figlio di allevatori di ovini questo è quello che succede.
bhè vedo che anche voi siete riconoscenti ad un allenatore che in quanto 4 anni vi ha portato dalla c1 alla b dalla b alla A e come matricola quasi in uefa, penso che reja non ha colpe:nod:

antonybridge
12th March 2009, 23:16
gol udinese al 85'

3n1gma85
12th March 2009, 23:17
gol udinese al 85'

:metal:

antonybridge
12th March 2009, 23:21
rigore udinese al 91' :afraid:

2-0

Goram
12th March 2009, 23:57
Non succede ma se succede

Milker
13th March 2009, 00:33
sono arrivato stasera dopo aver rimbalzato in giro per l'europa durante tutta la settimana e mi scuserete se non ho potuto leggere tutto il thread...
volevo solo salutare 3 miei cari amici del forum

Randolk
Incoma
Palur

dura è ragazzi andare a vincere a Manchester...non è una cosa che tutte le società di calcio si possono permettere, io ne conosco solo una ma mi sfugge il nome adesso :point:

passatemi il gomito e non parlate per tutto il resto dell'anno...festeggiate il vostro scudettino un filo ladrato ma questa è un'altra storia :wave:

Pazzo
13th March 2009, 02:41
sono arrivato stasera dopo aver rimbalzato in giro per l'europa durante tutta la settimana

sei mica passato da brema di recente? :sneer:

McLove.
13th March 2009, 02:58
01/10/2008 Inter - Werder Bremen 1-1
09/12/2008 Werder Bremen - Inter 2-1

Memoria corta o selettiva? :sneer:

MiLLenTeX
13th March 2009, 08:22

La so la so la so!!!!

E' LA SECONDA!

Ho vinto qualcosa? :sneer:

saltaproc
13th March 2009, 08:58
Ho vinto qualcosa? :sneer:
un autografo di drogba :sneer::sneer::sneer:

Necker
13th March 2009, 11:22
dio santo... 70 pagine di reply quasi... come si possono prendere per il culo gli sfigati non si può fare con nessun altra squadra esistente...

Sti sfigati di interisti sanno rosikare e spararne cosi tante di cazzate che è proprio uno spasso leggerli :rotfl:

Cazzo ma quando il milan si perse la prima CL con Liverpool non ci fu sto massacro.... perchè gli interisti sono cosi vessati secondo voi? :rotfl::rotfl:

MiLLenTeX
13th March 2009, 11:29
un autografo di drogba :sneer::sneer::sneer:

ho quello di Claudio Pizarro da scambiare se vuoi :point:

Rayvaughan
13th March 2009, 11:31
dio santo... 70 pagine di reply quasi... come si possono prendere per il culo gli sfigati non si può fare con nessun altra squadra esistente...
Sti sfigati di interisti sanno rosikare e spararne cosi tante di cazzate che è proprio uno spasso leggerli :rotfl:
Cazzo ma quando il milan si perse la prima CL con Liverpool non ci fu sto massacro.... perchè gli interisti sono cosi vessati secondo voi? :rotfl::rotfl:
lol con questo reply non hai buttato benzina sul fuoco, di più :rotfl::rotfl:

camburante per missili tipo :nod:

holysmoke
13th March 2009, 11:35
Moratti furente per l'eliminazione Mourinho vuole rivoluzionare l'Inter

La qualità del gioco espresso non ha mai emozionato Moratti, ma gli anni passano e per molti giocatori, la corsa in nerazzurro sta finendo: se il 31 maggio arriverà lo scudetto, sarà la festa d'addio. Partiranno Figo (37 anni), Crespo (34)e Cruz (35), in scadenza di contratti molto onerosi; Vieira (33), in cerca di un calcio fisicamente meno logorante; Burdisso, Rivas, Maxwell, Jimenez, Mancini, Obinna, Quaresma, dopo il prestito al Chelsea, e Suazo (rientra dal Benfica) per fare cassa. Restano da definire le posizioni di Adriano e Chivu. Mourinho si aspetta, oltre al ritorno di Acquafresca, l'innesto di almeno cinque giocatori di primo livello: un difensore (potrebbe arrivare Vidic, l'uomo del primo gol dello United, che là guadagna poco), due centrocampisti (Inter e Genoa riparleranno di Thiago Motta più un regista vero), un esterno (esempio: Ribéry), un attaccante (Benzema, Milito) da affiancare a Ibrahimovic, tenendo Balotelli e Acquafresca come alternative importanti. Mourinho vuole una rosa non sterminata, ma equilibrata (quella di quest'anno non lo è), un ritorno alla formazione- tipo dell'Almanacco Panini anni Sessanta e Settanta, con possibilità di cambi logici e credibili.

In questo senso, diventa fondamentale l'incontro che ci sarà fra presidente e tecnico, nel quale Mourinho spiegherà di avere allenato la squadra di Mancini, cioè una formazione che non ha mai sentito sua (ma nessuna polemica con il predecessore) e che deve molto cambiare per acquisire una dimensione europea, attraverso un gioco più intenso. Dal grado di adesione di Moratti al progetto-Mourinho, dipenderà il futuro del tecnico portoghese. In mancanza di un'intesa che si annuncia difficile, le parti potrebbero decidere una separazione consensuale. Così la sconfitta di Old Trafford diventa (calcisticamente) drammatica e rischia di avere conseguenze traumatiche, che vanno al di là dell'eliminazione.

Secondo voi come finisce sta storia? :sneer:

Secondo me cosi... http://img12.imageshack.us/img12/6427/rosik.gif

Arthu
13th March 2009, 12:02
E l'udinese?:rotfl:

jamino
13th March 2009, 12:07
E l'udinese?:rotfl:

Al 89 esimo è arrivato un messaggino sul cel. di leonardi che i russi non avevano fatto il bonifico... 2 minuti e sistemata la questione :p

Arthu
13th March 2009, 12:10
Al 89 esimo è arrivato un messaggino sul cel. di leonardi che i russi non avevano fatto il bonifico... 2 minuti e sistemata la questione :p
Un mio amico ha detto che marino è stato buttato fuori perchè ha urlato
"Questi bastardi non hanno pagato!!!!"
Mentre l'arbitro lo buttava fuori quagliarella ha sentito e l'ha detto a tutti :rotfl:

Pazzo
13th March 2009, 18:23

E sticazzi, le ferite fresche bruciano sempre di più :P

McLove.
13th March 2009, 18:27
E sticazzi, le ferite fresche bruciano sempre di più :P

appunto quelle partite non vinte con una "squadretta" eliminata dalla champion e che poi e' andata a giocare la uefa, vi hanno fatti arrivare secondi nel girone e quindi beccato la prima di un altro che e' stata il manchester.

si chiama nesso di causalità ed il prodotto e' la ferita al perineo che hai sofferto... umh... 3 giorni fa, si quindi decisamente più recente e fresca ;)

ciao caro :wave:

Pazzo
13th March 2009, 19:14
appunto quelle partite non vinte con una "squadretta" eliminata dalla champion e che poi e' andata a giocare la uefa, vi hanno fatti arrivare secondi nel girone e quindi beccato la prima di un altro che e' stata il manchester.

si chiama nesso di causalità ed il prodotto e' la ferita al perineo che hai sofferto... umh... 3 giorni fa, si quindi decisamente più recente e fresca ;)

ciao caro :wave:

:swear:

Incoma
13th March 2009, 20:17
Bla bla bla

Lo so, è dura quando le uniche magre soddisfazioni dell'anno te le puoi togliere quando perdono gli altri... ci sono passato spesso negli ultimi 20 anni... fatti coraggio, tra vent'anni magari ricomincerai a gioire per qualcosa che capita alla tua squadra e non alle altre. :sneer:

Nazgul Tirith
13th March 2009, 22:41
Moratti furente per l'eliminazione Mourinho vuole rivoluzionare l'Inter
La qualità del gioco espresso non ha mai emozionato Moratti, ma gli anni passano e per molti giocatori, la corsa in nerazzurro sta finendo: se il 31 maggio arriverà lo scudetto, sarà la festa d'addio. Partiranno Figo (37 anni), Crespo (34)e Cruz (35), in scadenza di contratti molto onerosi; Vieira (33), in cerca di un calcio fisicamente meno logorante; Burdisso, Rivas, Maxwell, Jimenez, Mancini, Obinna, Quaresma, dopo il prestito al Chelsea, e Suazo (rientra dal Benfica) per fare cassa. Restano da definire le posizioni di Adriano e Chivu. Mourinho si aspetta, oltre al ritorno di Acquafresca, l'innesto di almeno cinque giocatori di primo livello: un difensore (potrebbe arrivare Vidic, l'uomo del primo gol dello United, che là guadagna poco), due centrocampisti (Inter e Genoa riparleranno di Thiago Motta più un regista vero), un esterno (esempio: Ribéry), un attaccante (Benzema, Milito) da affiancare a Ibrahimovic, tenendo Balotelli e Acquafresca come alternative importanti. Mourinho vuole una rosa non sterminata, ma equilibrata (quella di quest'anno non lo è), un ritorno alla formazione- tipo dell'Almanacco Panini anni Sessanta e Settanta, con possibilità di cambi logici e credibili.
In questo senso, diventa fondamentale l'incontro che ci sarà fra presidente e tecnico, nel quale Mourinho spiegherà di avere allenato la squadra di Mancini, cioè una formazione che non ha mai sentito sua (ma nessuna polemica con il predecessore) e che deve molto cambiare per acquisire una dimensione europea, attraverso un gioco più intenso. Dal grado di adesione di Moratti al progetto-Mourinho, dipenderà il futuro del tecnico portoghese. In mancanza di un'intesa che si annuncia difficile, le parti potrebbero decidere una separazione consensuale. Così la sconfitta di Old Trafford diventa (calcisticamente) drammatica e rischia di avere conseguenze traumatiche, che vanno al di là dell'eliminazione.
Secondo voi come finisce sta storia? :sneer:
Secondo me cosi... http://img12.imageshack.us/img12/6427/rosik.gif

Dar la colpa alla "Squadra di Mancini" sa molto come dire di QQ. Anzi di ZERU TITULI.

:confused:

Goram
14th March 2009, 03:06
OT : Autofail :sneer:
IT PS:No ma bella è che l'Inter ha il doppio allenatore e doppio monte stipendi rispetto al MU...hahahaha

adigirolam
14th March 2009, 04:57
OT : Autofail :sneer:
IT PS:No ma bella è che l'Inter ha il doppio allenatore e doppio monte stipendi rispetto al MU...hahahaha

in che senso "doppio monte stipendi rispetto al MU"?

Axet
14th March 2009, 10:19
in che senso "doppio monte stipendi rispetto al MU"?

Che l'inter spende per gli stipendi dei suoi giocatori il doppio di quanto non faccia il manchester?
Non mi sembrava arzigolata come frase :look:

Gramas
14th March 2009, 10:44
Dar la colpa alla "Squadra di Mancini" sa molto come dire di QQ. Anzi di ZERU TITULI.
:confused:
cazzo la scusa "il vecchio governo" marcia anche su altri campi:nod: