PDA

View Full Version : [PC] Starcraft 2

Pages : 1 2 3 4 [5] 6 7 8

Mosaik
3rd August 2010, 10:02
Pedde'! Ho cominciato a giocare a hard/brutal... hard e' figo, una sfida entro limiti umani; brutal e'... beh... brutale... non voglio pensare come siano le missioni dopo...
Guarda io per ora solo 1 missioni ho dovuto abbassare il livello perchè non era proprio fattibile , le altre salvando spesso si fanno anche se ci metti quasi una serata a completarle :rotfl::rotfl:

Quella delle esplosioni solari con il fuoco che avanza ho dovuto abbassarlo mi arrivava troppa roba in base e non facevo in tempo a costruire qualcosa che dovevo smontare tutto e muovermi -.-

powerdegre
3rd August 2010, 10:18
Personalmente lo trovo eccessivo, diventa un lavoro piu' che un gioco... hard invece mi sembra il piu' godibile, tosto, ma non da mal di testa. In ogni caso ora guardo, ma probabilmente vedro' di finirlo sia ad hard che a brutal.

Poi, tanto per farci una risata su "PEH! SC e' multiplayer!!!one!!eleven!!!".

Poll sui forum di bnet:
StarCraft II: Wings of Liberty is finally here, and many of you have already spent your first hours with the game. Whether you assisted Jim Raynor aboard the Hyperion, honed your skills in challenge missions, or took on your fellow players solo or with a group of friends, let us know what you did first!
What aspect of StarCraft II: Wings of Liberty did you focus on first?

Single-player campaign 85%
Challenge missions 3%
Solo ranked matche 6%
Group ranked matches 4%
Practice League 3%

http://eu.battle.net/sc2/en/forum/topic/132344152

Glasny
3rd August 2010, 11:29
Guarda io per ora solo 1 missioni ho dovuto abbassare il livello perchè non era proprio fattibile , le altre salvando spesso si fanno anche se ci metti quasi una serata a completarle :rotfl::rotfl:

Quella delle esplosioni solari con il fuoco che avanza ho dovuto abbassarlo mi arrivava troppa roba in base e non facevo in tempo a costruire qualcosa che dovevo smontare tutto e muovermi -.-

Niubbo :P E' la missione con una delle mie unità preferite, Banshee, io ho avuto più difficoltà in "Media Blitz".

Powerdegre, è pieno di player nuovi che giustamente giocano al tutorial, quando hanno finito la campagna vedrai 99% online e 1% i nuovi arrivati che giocano la campagna. A volte mi sembra di essere circondato da troll.

Mosaik
3rd August 2010, 11:40
Ci devo riprovare ora che ho sbloccato anche le viking che prima arrivavano i volanti e GG sukavo :D

Acheron
3rd August 2010, 11:59
che config hai preso arthumerda? pure io devo cambiare a settembre, e vaffanculo vedi di non addarmi eh.

lo faccio io il pc, non c'e' nessuna config al momento

Glasny
3rd August 2010, 12:10
Ci devo riprovare ora che ho sbloccato anche le viking che prima arrivavano i volanti e GG sukavo :D

Infatti l'ho superata di Banshee/Viking, una strategia standard. Senza viking forse puoi fare con i wraith. Poi se uppi pure le unità nell'armory diventa facile anche a brutal.

Glorifindel
3rd August 2010, 22:20
Ma insomma alla fine dov'è che conviene comprarlo?

imho dagli shop UK spedito. 45-46 euro ed è a casa tua con tutta la scatola multi 5 ed hai una key eu sicura.

Nei negozi fisici in ita sta fisso a 59 euro, visto in sti gg al MW e da GS.
I key seller non mi convincono e in alcuni casi come g2play sono dei ditarculo assurdi per farsi pagare... sto ancora aspettando che mi contabilizzino gli accrediti dei 2 tentativi andati male nel pagarli con paypal :gha:
inoltre ho letto sporadiche dichiarazioni di gente che in passato s'è vista la key annullata per altri giochi, se presa da siti tipo g2play... penso siano key russe o cmq dell'europa dell'est quelle che usano.

In sostanza ti consiglio game.co.uk per esperienza personale.

Kinson
4th August 2010, 00:52
confermo , da me al mw di ancona sta a 59 euro . Il bello è che ce ne stanno millemila copie tutte ferme . Abbassassero a 49 un pensiero lo farei ma ora materialmente non avrei tempo per giocarci purtroppo -.-

Mosaik
4th August 2010, 01:49
Infatti l'ho superata di Banshee/Viking, una strategia standard. Senza viking forse puoi fare con i wraith. Poi se uppi pure le unità nell'armory diventa facile anche a brutal.

Ok fatta anche a brutale :metal:

In effetti senza viking e SCV instant (non mi ricordo come si chiamano i robotoni) non era proprio fattibile :D

Shub
4th August 2010, 07:42
LAL!!!!

Ipercoop di Firenze offertona SC2 a 49,90€ dal 29 Luglio al 11 Agosto.

Vado ieri a prenderla...non ci stava.

Chiedo al commesso "scusi ma Sc2 è finito?"
Commesso "ahahah si l'hanno fumato in 2 ore"
Io "rientrerà?"
Commesso "i responsabili stanno sentendo se riescono a farsi rientrare un'altra mandata di copie ma ne dubito".

Cioè 100 copie fumate in 2 ore!!!!!!!!

Glasny
4th August 2010, 09:01
LAL!!!!

Ipercoop di Firenze offertona SC2 a 49,90€ dal 29 Luglio al 11 Agosto.

Vado ieri a prenderla...non ci stava.

Chiedo al commesso "scusi ma Sc2 è finito?"
Commesso "ahahah si l'hanno fumato in 2 ore"
Io "rientrerà?"
Commesso "i responsabili stanno sentendo se riescono a farsi rientrare un'altra mandata di copie ma ne dubito".

Cioè 100 copie fumate in 2 ore!!!!!!!!

Come vendite sta battendo diversi record, per esempio ha 2 milioni di copie vendute il primo giorno non contando la korea.

Mosaik
4th August 2010, 10:11
A singapore si che sono seri...
http://static.blogo.it/gamesblog/starcraft2fan.jpg
Questo si è messo a piangere per aver preso la prima copia :rotfl::rotfl:

Shub
4th August 2010, 11:06
Siamo con le pezze al Kulo ma la gente i soldini per i ruzzi li ha...mortacci loro!!!

E io come le passo le notti insonni quando la bimba romperà....

LuKas
4th August 2010, 11:46
ieri un 4v4 da sballo haha dopo un ottimo harass di reaper e dt siamo entrati con un armata da 500-600 psi tutta unita nelle basi avversari con qualcosa come 300+ M&M + medivac e un supporto aereo di 40+ viking banshee na cosa mostruosa haha vedere steampakkare 300 unit è >>> lol

Nazza
4th August 2010, 11:49
wait, WAT

Glasny
4th August 2010, 12:32
wait, WAT

I vecchi niubbini si divertono così

Warbarbie
4th August 2010, 12:43
wait, WAT

Merda schifosa perchè prima ti sei ritirato dal 2vs2?

Acheron
4th August 2010, 13:58
si cmq io voglio giocare con 600 persone e finisce che gioco sempre con Mosa ahahahhhaha <3

Mosaik
4th August 2010, 15:32
si cmq io voglio giocare con 600 persone e finisce che gioco sempre con Mosa ahahahhhaha <3

Perchè owniamo pesante :sneer:

Nazza
4th August 2010, 16:45
oggi ho fatto le mie prime 2v2 di lega (failbarbie di che minchia parli che non t'ho visto neanche?) e mi son piazzato nella gold, che cacchio sono i punti riserva?

Warbarbie
4th August 2010, 17:12
oggi ho fatto le mie prime 2v2 di lega (failbarbie di che minchia parli che non t'ho visto neanche?) e mi son piazzato nella gold, che cacchio sono i punti riserva?

Stavo co Raoul e Dieghe

LuKas
4th August 2010, 18:03
quando non giochi si accumulano e quando vinci di raddoppia i pt della vittoria

LuKas
4th August 2010, 18:14
niente ho sputato sangue in mille modi ma non riesco a fare " in the utter darkenss" a lv hard arrivo a 1930 al max -.-° uff

Jeff
4th August 2010, 18:40
Tanto per ribadire la furbizia dell'autenticazione on line obbligatoria, al momento non posso giocare in single player con il mio gioco originale perche' si server di battlenet hanno dei problemi...

No, ma... GG eh..

Glasny
4th August 2010, 19:09
niente ho sputato sangue in mille modi ma non riesco a fare " in the utter darkenss" a lv hard arrivo a 1930 al max -.-° uff

Io a brutal mi fermo a 2200-2300, manca giusto un pizzico, da ieri che non ci provo ho giocato online (oh noes! la modalità maledetta da alcuni frustrati), stasera sarà la volta buona. Ottima missione per allenare il multitasking.

Gate
4th August 2010, 19:10
puoi giocare offline ma non fai achivment

LuKas
4th August 2010, 19:15
ho provato normal è ho fatto 2400 quasi, ovviamente è tutto + lento ma forse ho capito come fare riproverò ;)

Warbarbie
4th August 2010, 19:23
Così per curiosita ma voi ci state tra i 200 e i 300 APM costanti durante la partita? ^^

Glasny
4th August 2010, 19:50
Così per curiosita ma voi ci state tra i 200 e i 300 APM costanti durante la partita? ^^

Assolutamente no, vuoi uscire pazzo lol

120 apm circa in battaglia, per il resto gioco con calma, forse arrivo a 200 di punta (se mi ricordo di produrre mentre uso abilità e micro le truppe) ma costanti mai

LuKas
4th August 2010, 20:00
IO UNA MEDIA DI 60 TIPO hahaha

Glasny
4th August 2010, 21:50
ho provato normal è ho fatto 2400 quasi, ovviamente è tutto + lento ma forse ho capito come fare riproverò ;)

Superata prima di cena, ti metto in spoiler come fare quelle 100 kill in più (a brutal ma immagino che a normal funzioni anche meglio)
Io spammavo il graviton beam ma non il vortex, quando arriva la mothership raggruppi le unità e spammi anche vortex oltre che graviton beam, così duri un po' di più. Nel frattempo tenevo Zeratul dietro a farmarsi i kill in pace.

IO UNA MEDIA DI 60 TIPO hahaha

Mah 60 di media va bene eh, sc2 non richiede tutti sti apm anche a livello decente, almeno per come è il metagame ora. Stanno uscendo dei replay con gente che inizia a trovare modi per fare la differenza con la micro, se col tempo diventa standard come è successo per bw allora gli apm richiesti saliranno, ma per ora i player regolari fanno solo micro di base e niente di più.

Warbarbie
4th August 2010, 23:01
Ma 60 mi pare un pò bassino(io sto a 60)
Una media di 120-130 gia è piu decente

Devon
4th August 2010, 23:48
Chi mi insegna a non implodere su me stesso dopo 12 secondi netti?

:cry:

Nazza
5th August 2010, 00:14
http://memegenerator.net/Insanity-Wolf/ImageMacro/1900583/Insanity-Wolf-BUILD-HUNDREDS-OF-PYLONS-RAPE-EVERYTHING-WITH-PYLONS.jpg

Warbarbie
5th August 2010, 09:39
Un forum di riferimento per replay sezioni ecc ecc esiste?
Magari in italiano anche

powerdegre
5th August 2010, 10:03
Chi mi insegna a non implodere su me stesso dopo 12 secondi netti?

Fatti i challenge, coprono tutte le basi.

Un forum di riferimento per replay sezioni ecc ecc esiste?
Magari in italiano anche
http://www.teamliquid.net/sc2/
http://www.sc2p.com/Replay/List
http://starcraft.gamesports.net/de/replays
http://www.sc2win.com/category/starcraft-2-replays
http://sc2rep.net
http://www.sc2rc.com
http://www.starcraft-replay.com/replays
http://sc2.replayers.com/replays
http://www.gosugamers.net/starcraft2/replays
http://himan.pl
http://screplays.com/replays
http://sc2.nibbits.com/replays
http://www.gamereplays.org/starcraft...ys.php?game=33

Arthu
5th August 2010, 10:14
Che belli i replay.Manica di spastici.

Warbarbie
5th August 2010, 10:16
Thx, cosi a lavoro ho qualcosa da fare!!!!

Shaggolo se ti fai i challenge quelli non calssificati in pratica nn puoi farti rushare, fatti quelle

Devon
5th August 2010, 10:17
oke thx

Glorifindel
5th August 2010, 17:48
Oggi sono passato all'iper qua dietro per fare spese prepartenza... e cosa ti vedo nella vetrinetta?
Copie e copie di SCII Wings of Lillipuzzolamaledetta @49,90 promo price!

fffuuu a saperlo per 3 euro lo prendevo istant lì, ormai è già in viaggio... bhaa

La cosa divertente è che a 5 metri in linea d'aria da quella vetrina lì esci e c'è un Game Stop, subito davanti la parte dell'Iper... 59,90 :sneer:
immagino la faccia della gente che dopo averlo comprato da GS all'ingresso del centro, è entrata a fare la spesa... :rain:

Shub
6th August 2010, 08:43
Ahahaha quindi fanno sta promozione in tutte le Ipercoop d'Italia? AHAHAHAHAHAHAAHAH

Io sono stato all'Iper da noi a Sesto F.no, avevano finito le copie già dopo poco...ci ritorno 2gg fa, ancora niente copie, allora prendo il loro opuscolo e vado da Gamestop.

Aspetto che il commesso si libera...e gli fo "senta è ancora valido il discorso del prezzo ribassato se trovo un gioco in un'altro negozio a meno?" e lui "si certo".
A quel punto mi chiede "Che gioco?" e io "Starcraft 2", la sua faccia diventa di gesso...e mi fa "come sc2?" e io, si lo vendono all'Ipercoop a 49,90€ apro l'opuscolo e zack...

Ho sc2 a 49,90 :P

Solo che son 2 giorni che non mi avvicino al pc..e sto sbavando per istallarlo!!!!!

LuKas
6th August 2010, 09:09
owned ahahah

SharTeel
6th August 2010, 22:26
non lamentarti, io non potrò toccare sc2 fino al 27 agosto tipo :gha:

Glorifindel
7th August 2010, 00:10
vabbè a me arriva nella casella quando sono via... fortuna che ho il tipo che viene giornalmente a controllare casa e ritirare la posta.

Speriamo non scartabelli tutto e si piazzi a giocare :sneer:

so già che passerò le vacanze pensando strenuamente a SCII... ffffuuu che cazzo di nerdaggine attaccate alla gente :confused:

powerdegre
7th August 2010, 03:46
Io devo abbandonare Brutal... alle volte mi arriva veramente troppa roba ed il PC fa fatica... -.-'

Riprovero' il giorno che faccio l'upgrade al pc, questo non regge proprio... oggi in 2v2 m'e' toccato fondere tutti i templar in archon perche' arrivando a psi, mi scattava talmente tanto che non potevo tirar storm...

LuKas
7th August 2010, 11:47
c'è un dota apha tra le custom maps ! yeah

Kuroko
8th August 2010, 21:11
http://www.g2play.net/store/Starcraft-2-Digital-Download.html

Cos'è sta storia che posso giocare solo sui server europei? QUalcuno che l'ha preso o sa qualcosa può spiegarmi? Altrimenti vado a comprarlo all'Ipercoop o a mediaworld o Gamestop.

Grazie

powerdegre
8th August 2010, 21:24
Che han diviso SC2 per regioni, quindi a seconda dell'edizione che compri puoi giocare solo nella tua regione.

Non e' questa un'edizione limitata, QUALSIASI copia tu compri funziona cosi.

Shub
9th August 2010, 07:42
Ieri giocato 10 min per vederlo...che dire grafica ipersborona e per ora storia simpatica....vediamo il seguito ma...tremo all'idea della grafica....il mio pc dovrebbe reggere ma mi dice che non mi riconosce la scheda video....

Kuroko
9th August 2010, 11:50
Buyato

Kuroko
9th August 2010, 17:54
Comunque come faccio a sapere qual'è il mio codice, se provo ad aggiungere un amico mi chiede nickname e codice, che codice?

PS: c'è un ts attivo?

LuKas
9th August 2010, 18:30
basta che passi il mouse sul avatar c'è scritto il code

Shub
9th August 2010, 18:30
credo il codice del gioco, quello che trovi internamente alla scatola....credo

Kuroko
9th August 2010, 18:42
Ah... grazie Shub! questo è il mio codice KFJ9-DDR3-S0K4-FU3E-DAOC2

addatemi :sneer:

cyberpropaganda@hotmail.it

Kuroko
9th August 2010, 21:08
Per scrivere la cagata di seriale fake mi sono dimenticato il codice:

cyberpropaganda@hotmail.it

644

addatemi !

powerdegre
9th August 2010, 21:40
credo il codice del gioco, quello che trovi internamente alla scatola....credo

Anche senza loggare in gioco, basta loggare su battle.net

http://i33.tinypic.com/29f45si.jpg

Guaire
9th August 2010, 23:46
Che stronzata la condivisione dei replay, tempo una settimana e tutti che giocano da bravi droidi nello stesso modo, forse ero l'unico coglione che ancora non li sfruttava.

Comunque, trasmutazione@gmail.com #515

powerdegre
10th August 2010, 00:54
E' dal 2001 che ormai ci sono i replay. Li ho sempre odiati...

Miave
10th August 2010, 01:43
son l'unica cosa che mi piace degli rts visto che non mi piace giocarli :|

Shub
10th August 2010, 08:04
E come volevasi dimostrare non ci ho capito un cazzo :sneer:

Potere della demenza....ieri appena mi so avvicinato al pc...un essere enorme mi ha ringhiato alle spalle....e mi son dovuto allontanaVe...ho giocato per ora a SC2 ben 10 minuti in 1 settimana...tempo 10 anni forse finisco la campagna mentre ci sarà SC3 e forse pure il 4...

Solfami
10th August 2010, 10:42
E come volevasi dimostrare non ci ho capito un cazzo :sneer:

Potere della demenza....ieri appena mi so avvicinato al pc...un essere enorme mi ha ringhiato alle spalle....e mi son dovuto allontanaVe...ho giocato per ora a SC2 ben 10 minuti in 1 settimana...tempo 10 anni forse finisco la campagna mentre ci sarà SC3 e forse pure il 4...

Mi stai facendo passare la voglia di sposarmi.... meno male che SC2 è uscito prima, mi preoccupo assai di più per quando uscirà Diablo 3.

Tunnel
10th August 2010, 10:45
segnalo anche che convivenza.dll ha lo stesso bug del programma che usa Shub. :cry:

Warbarbie
10th August 2010, 10:53
Si ma vabè siete folli, un nerd non decide mai di convivere o sposarsi

Tunnel
10th August 2010, 11:47
L'unica probabilmente sarebbe accoppiarsi con una nerd, ma ai nostri tempi questo non era praticamente possibile QQ

Shub
10th August 2010, 12:25

L'unica probabilmente sarebbe accoppiarsi con una nerd, ma ai nostri tempi questo non era praticamente possibile QQ

L'uomo è nato per soffrire....ho visto poche patate nerd.....e quelle poche erano praticamente come l'unica merda su un pianeta di mosche....

Faz
10th August 2010, 14:07
e di solito anche una discreta busta di vomito.

powerdegre
10th August 2010, 14:18
Oddio! Ier sera ho trovato Murloc! :rotfl:

Poi non c'avevo fatto caso prima, ma nella missioni spaziali, nello sfondo ogni tanto passa il cesso decollato nella terza missione :sneer:

Glasny
10th August 2010, 18:55
Io quando non posso giocare online (in genere perchè scarico e mi lagga) continuo con la campagna, finita a brutal qualche giorno fa e ora cerco di completare l'achievement per avere Kerrigan come portrait.

Nazza
10th August 2010, 20:20
nella prima missione di Tosh, in basso a sinistra in un'isoletta a parte, c'è Diablo *_*

powerdegre
10th August 2010, 20:30
Buongiorno Nazza, se n'e' parlato gia' almeno 2 volte :D

Nazza
10th August 2010, 20:39
Ero al mare son tornato oggi, ho frequentato poco ma ho comunque nerdato su SC2 dal pc portatile XD

Glasny
10th August 2010, 23:21
Ho deciso finalmente di finire i placement oggi, e ho letto di un bug per cui se non perdi almeno 7 game non ti promuove poi da plat a diamond :D Non c'è pericolo 7 game li perdo easy però fa abbastanza ridere vedere i migliori pro tutti in platinum con 90% win e 1000+ punti.

Faz
11th August 2010, 11:35
Cmq x chi deve ancora prenderlo ed è indeciso eprice lo sta vendendo a 44,99

A no....49,99 x tutti 44,99 x chi è iscritto alsito ed ha ricevuto la mail con il codice sconto aggiuntivo di 5€....se a qualcuno interessa gli passo il mio:D

Warbarbie
11th August 2010, 11:41
Ho deciso finalmente di finire i placement oggi, e ho letto di un bug per cui se non perdi almeno 7 game non ti promuove poi da plat a diamond :D Non c'è pericolo 7 game li perdo easy però fa abbastanza ridere vedere i migliori pro tutti in platinum con 90% win e 1000+ punti.

Vabè io la diamond non la vedo neanche col binocolo, ma nell'eventualità le 7 sconfitte le accumulo sicuro

Glasny
11th August 2010, 14:16
Io rosiko che ho una loss dovuta a un disconnect :(

Glasny
14th August 2010, 16:09
Ho provato la mappa dota (qui chiamato sotis) e funziona, pochi item pochi eroi ma è una buona partenza.

Nazza
18th August 2010, 17:48
http://a.imageshack.us/img839/6704/sarahkerrigan.jpg (http://img839.imageshack.us/i/sarahkerrigan.jpg/)
peeeh!

Burbero
18th August 2010, 18:27
conviene prendere scatola o cdkey?

dove le piglio al minor prezzo? :D

powerdegre
18th August 2010, 22:54
Bella NAzza!

Burbero
20th August 2010, 10:59
powerfrocio nn mi saluti? sono Archimede !!

appena mi arriva la scatola SE e sottolineo SE mi arriva vi addo!!

ho scelto un negozio online su ebay e sto avendo problemi :D

powerdegre
20th August 2010, 12:49
BUAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!!!
guarda che monnezza d'uomo che si vede da queste parti!

Auguri per la scatola, se ti arriva manda un PM che ti passo la mail :)

Considera comunque che io gioco poco o niente, ho un pc feccia, swappo a priori in qualsiasi modalita', in 2v2 se arriviamo a PSI e' garantito che scatti ed in 3v3 dopo 6/7 minuti gia' scatto, 4v4 manco lo provo, probabilmente solo le sonde che raccolgono sarebbero sufficienti a mandarmi in palla il pc :P

Nazza
20th August 2010, 15:00
Mi hanno detto che oggi B.Net ha qualche problema.

http://a.imageshack.us/img839/7579/screenshot2010082014560.jpg (http://img839.imageshack.us/i/screenshot2010082014560.jpg/)

Miave
21st August 2010, 16:09
http://tv.esl.eu/de/

Glasny
21st August 2010, 17:59
Game assolutamente leggendari tra Morrow e Dimaga. Ora se quel troll crucco la smette di perdere tempo possiamo vedere il prossimo match..

Miave
21st August 2010, 18:51
ok dovevi vedere il terzo di idra... c'erano i commentatori sconvolti da quello che ha fatto.
idra ha perso early, ha fatto mutalisk e tharson ha fatto i thor per counterarli... e idra per counterare i thor ha continuato a massare mutalisk perchè ha trovato un modo di posizionarli che non gli fa prendere praticamente danni e in fatti ha sciolto i thor così O_O

Miave
21st August 2010, 19:01
cristo che ownata che si è preso l'omino

Pazzo
21st August 2010, 20:10
idra in beta mi ha preso a calci, forte quello là se è lo stesso >_<

Miave
21st August 2010, 20:40
è solo uno dei top al mondo :|

Glasny
22nd August 2010, 12:52
Ci sono tanti idra fake, e quello vero non gioca sui server eu quindi dubito fortemente sia stato lui :D
Idra ha usato una tattica di bw nota come "Magic Box" che è semplice da fare, sono 2 click del mouse, solo che nessuno ci aveva pensato prima di vedere se funzionava su sc2. O meglio, nessuno dei pro, perchè poi si è visto come molti ci avevano già pensato ma finchè non viene usata in un torneo non diventa di dominio pubblico. Contro Morrow non sarà lo stesso perchè quello fa Viking e Marine e non solo Thor vs muta. Tra l'altro mentre premiano il campione di quake c'è morrow sullo sfondo che gioca :rotfl::rotfl:

Hador
22nd August 2010, 14:07
bon sono tornato dalle vacanze, dove lo compro?

Pazzo
22nd August 2010, 14:14
Ci sono tanti idra fake, e quello vero non gioca sui server eu quindi dubito fortemente sia stato lui :D
Idra ha usato una tattica di bw nota come "Magic Box" che è semplice da fare, sono 2 click del mouse, solo che nessuno ci aveva pensato prima di vedere se funzionava su sc2. O meglio, nessuno dei pro, perchè poi si è visto come molti ci avevano già pensato ma finchè non viene usata in un torneo non diventa di dominio pubblico. Contro Morrow non sarà lo stesso perchè quello fa Viking e Marine e non solo Thor vs muta. Tra l'altro mentre premiano il campione di quake c'è morrow sullo sfondo che gioca :rotfl::rotfl:

hm non era artosis quello che giocava in korea? idra me lo ricordo al top della ladder nella divisione dove stavo io in beta... sarebbe il magic box comunque? semplice curiosità, non ho manco il gioco xD

Guaire
22nd August 2010, 14:17
bon sono tornato dalle vacanze, dove lo compro?

Miglior prezzo in DD --> http://www.onlinekeystore.com/Starcraft-II.html

Miglior prezzo retail --> http://www.thehut.com/games/platforms/pc/starcraft-ii-2-wings-of-liberty/10082581.html?switchcurrency=EUR

Hador
22nd August 2010, 14:21
OVVIAMENTE digital, c'è rischio di account esplosi e roba così a comprar la chiave? No perchè 60 euro di digital da bnet mi paiono demenziali

Glorifindel
22nd August 2010, 14:45
son ritornato pure io e me lo son trovato tra la posta, preso da game.co, do n'aggiornata ai driver e partiamo :nod:

sulla versione DD di onlinekeystore non so se sia o meno sicura; so che sono key di versioni EU, ma onestamente a 49 euro te lo vendono nella confezione ITA negli IPER del milanese Hador. Io se l'avessi visto prima l'avrei preso da lì e bona.
Peraltro la scatolina è pure caruccia e ci sono i codici per farlo provare agli amicici.

powerdegre
22nd August 2010, 15:02
sarebbe il magic box comunque? semplice curiosità, non ho manco il gioco xDI volanti non hanno occupazione come le truppe a terra, quindi possono sovrapporsi, pero' poi tendono naturalmente ad allargarsi, quindi un tot di creature volanti a riposo tendono a star lontane l'una dall'altra, stessa zuppa quando muovi senza attaccare, si ricordano la loro posizione relativa e si muovono rimanendo alla stessa distanza l'una dall'altra.

Questo non succede quando usi l'ordine di attacco, dato che quando attacchi si scordano della loro posizione relativa e si chiudono sul bersaglio, tendendo ad ammassarsi. Ora, questo comportamento e' un casino quando hai contro truppe come il Thor che fa splash damage, quindi devi trovare il modo di separarle, c'e' quindi chi le micra e le separa una ad una, oppure chi usa il magic box.

Il magic box consiste semplicemente nel non dare l'ordine di attacco alle muta ma di farle muovere, di modo che rimanagano divise in aria, quindi come devi attaccare tutto quello che fai non e' dare un attack move o selezionare un bersaglio, ma dai l'ordine di movimento oltre il punto e selezioni hold position appena sono collocate dove ti serve, in questo modo mantengono la distanza e non vengono colpite tutte dallo splash.

Glasny
22nd August 2010, 15:47
Non è proprio così, magic box è un rettangolo cliccando al di fuori del quale le unità mantengono la formazione, quindi non solo non devi dare l'ordine di attacco diretto ma devi farle muovere cliccando fuori dal box, e quindi un po' oltre l'obiettivo, poi prima che arrivano le fermi e quando sono tutte in range dai ordine di attacco. Funziona anche per unità di terra ma in modo molto minore.

Poco fa quando han inquadrato idra credevo si fosse bloccato lo stream, tanto era calmo, non batteva ciglio :D

Glasny
22nd August 2010, 16:41
Vi posto due screen presi dal thread su teamliquid, se avete seguito potete capire al volo. Il primo riguarda il commentatore ed è dello stesso mantenitore del thread su tl e quindi uno dell'organizzazione dell'iem:

http://img828.imageshack.us/img828/2388/reaperp.png

Il secondo è Morrow, tipico nerd svedese e vincitore del torneo, in mezzo a due gnocche che non sono proprio felici (che cazzo sono pagate per sorridere dovrebbero farlo meglio):

http://img529.imageshack.us/img529/6540/haterst.jpg

Hador
22nd August 2010, 16:52
bhe se compro la key e basta mi bannano o nu?

Glasny
22nd August 2010, 17:13
bhe se compro la key e basta mi bannano o nu?

Guarda lo vendono anche sul sito della Blizzard per digital download. Se compri la key da un negozio serio non ti bannano. Il rischio è che ti puoi beccare una key dell'area sbagliata o che facciano casino come con Glorfindel. Insomma non prenderla dai cinesi.

Hador
22nd August 2010, 17:32
si ma key in giro 30 euro, sito blizard SESANTA EURO, come dire...

powerdegre
22nd August 2010, 18:02
Non è proprio così, magic box è un rettangolo cliccando al di fuori del quale le unità mantengono la formazione, quindi non solo non devi dare l'ordine di attacco diretto ma devi farle muovere cliccando fuori dal box, e quindi un po' oltre l'obiettivo, poi prima che arrivano le fermi e quando sono tutte in range dai ordine di attacco. Funziona anche per unità di terra ma in modo molto minore.

Che e' quello che ho detto io in altre parole.

Glorifindel
22nd August 2010, 19:33
si ma key in giro 30 euro, sito blizard SESANTA EURO, come dire...

costa 39 euro perchè san solo loro come le ottengono. Su onlinekeystore mostrano le foto degli stock di scatole europee da cui fanno le scansioni e dovrebbe essere più "compatibile" alle carte di credito rispetto a g2play.
Almeno così sponsorizzano sul loro sito.

Puoi pure prenderla da Onlinekeystore, nel caso fosse una key già scannerizzata (capitato di leggere anche questo per qualche utente) ti assicurano una key nuova; ho solo dei dubbi su futuri controlli della Blizzard tramite b.net, ma l'eventualità di ban mi sembra cmq remota.

In sostanza, se per i negozi ufficiali inglesi e le catene italiane che vendono a 49 euro c'è la garanzia del 100%, coi siti dei cinesi c'è la possibilità che siano key dell'est europa, valide sì ma non so se fanno come Steam che ogni tanto rafforza la politica sulle vendite per regione geografica e scazza tutto.

Hador
22nd August 2010, 19:42
59 euro un gioco pc in digital, senza alcun contenuto dedicato/aggiuntivo sono dei cazzo di criminali, altro che tanek che frigna di steam -_-
mo vedo di capire sito bnet come funziona, se download è per sempre ecc, poi vedo, di sicuro non mi giro mezza milano per risparmiar 10 euro. Mortacci...

Guaire
22nd August 2010, 19:45
Su onlinekeystore ho sempre comprato, ho preso anche una key di SCII e nessun problema. Andare sotto i 39,99 secondo me è pericoloso, tra l'altro farsi le pippe mentali per 10€ per poi rischiare di perderne 30 mi sembra abbastanza ridicolo.

mo vedo di capire sito bnet come funziona, se download è per sempre ecc, poi vedo, di sicuro non mi giro mezza milano per risparmiar 10 euro. Mortacci...

Una volta registrato il gioco su bnet puoi scaricarlo quando e come vuoi e nella lingua che preferisci.

Glasny
22nd August 2010, 19:48
Ma la storia dell'ipercoop che diceva shub ? Esaurite le copie ?

Glorifindel
22nd August 2010, 19:50
non riesco a smettere di ascoltare Sweet home Alabama dal juke box :sneer:

edit: sapete come si cambia la lingua nel gioco? Ho inglese di default, non che mi dispiaccia visto che in lingua originale + subs rende pure bene... ma volessi reimpostarlo in ita.

Hador
22nd August 2010, 20:04
seee onlinekeybla che richiede l'sms di conferma, minimo domani si presenta un cinese con mio nome e cognome pretendendo di essere me...

powerdegre
22nd August 2010, 20:15
non riesco a smettere di ascoltare Sweet home Alabama dal juke box :sneer:

edit: sapete come si cambia la lingua nel gioco? Ho inglese di default, non che mi dispiaccia visto che in lingua originale + subs rende pure bene... ma volessi reimpostarlo in ita.

Non vorrei essere negativo ma... io non ho visto alcuna opzione, mi sa che devi andare su bnet e riscaricarlo...

Guaire
22nd August 2010, 20:22
edit: sapete come si cambia la lingua nel gioco?

Teoricamente devi scaricare l'intero client ita da bnet. Non so se sia possibile trovare in giro language pack via torrent/mulo, comunque ti consiglio di rimanere col client in inglese, sia per il doppiaggio, sia per i nomi delle unità/costruzioni quando comincerai a giocare online.

seee onlinekeybla che richiede l'sms di conferma, minimo domani si presenta un cinese con mio nome e cognome pretendendo di essere me...

Sei sicuro che sia obbligatorio? A me non l'hanno mai chiesto.

Hador
22nd August 2010, 20:27
eh c'era scritto o quello o suki (dopo aver pagato btw)... speriamo in bene :sneer:

Miave
22nd August 2010, 20:54
ma qualcuno che gioca protoss ha mai vinto un torneo? son quelli che mi piace guardare di più ç_ç

btw si trova la finale? oggi non ero a casa per guardarla

Hador
22nd August 2010, 21:53
bon chiave rivata, daunloading, speriamo non mi bannino male dopo qualche settimana :sneer:

SharTeel
22nd August 2010, 23:29
ti pruneranno duro :nod:

Glasny
23rd August 2010, 01:11
I vod si trovano sul sito esl. Io ho giocato mezzo briaco stasera vinti 2 game persi gli altri. Molti maphack sospetti perchè se per esempio l'avversario sposta le truppe per intercettare le mie senza scoutare mi puzza. Edit : fatto n'altro game mi sono ricordato della regola antiproxy vs toss : 4 scv a attaccare il pylon.

powerdegre
23rd August 2010, 02:10
sia per i nomi delle unità/costruzioni quando comincerai a giocare online.
Che tu li chiami roach o blatte non cambia niente, e stavolta non c'e' nemmeno la lamentela nel primo delle hotkey, dato che sono uguali per tutti e le han messe tutti tasti a sinistra della tastiera.

Guaire
23rd August 2010, 03:12
Che tu li chiami roach o blatte non cambia niente, e stavolta non c'e' nemmeno la lamentela nel primo delle hotkey, dato che sono uguali per tutti e le han messe tutti tasti a sinistra della tastiera.

In che senso non cambia niente? Certo non cambia niente se impari sia i nomi in inglese che in italiano, però sono curioso di vedere cosa esce fuori se al tuo compagno britannico nel 2v2 chiedi di creare blatte.

Hador
23rd August 2010, 08:26
voi vi lamentate di steam, ho sospeso il download per dormire e stamattina mi ha bloccato tutto dicendo che nn era autorizzato (FW mi ha dato altro ip). Ho provato di tutto fino a che non ho riavviato il router 4 volte ed è andato -_-

Guaire
23rd August 2010, 16:20
Problema, ho sbloccato la secret mission, l'ho giocata, ho anche sbloccato degli achievement, però non c'è nella lista delle missioni giocate.

Ho provato a risbloccarla, pensando di non aver salvato e non trovando nulla nei vecchi saves, però nella missione del blitz non mi droppa l'item. Bug? Bestemmie?

LuKas
23rd August 2010, 17:48
http://eu.battle.net/sc2/en/blog/407874

NO MA è BALANCED dei primi 12 , 10 so terran 1 zerg dimaga e 1 protos whitera lol

Glasny
23rd August 2010, 18:25
http://eu.battle.net/sc2/en/blog/407874

NO MA è BALANCED dei primi 12 , 10 so terran 1 zerg dimaga e 1 protos whitera lol

Idra e Tester non contano ? Sen ? Boh..

Idra ha mostrato che con un cambio di strategia ora la famosa imba build mech del terran non funziona più. I reaper grazie a un sottile piano di Dimaga saranno nerfati. E' stato lui a dire a Morrow di abusarne e a fargli da allenatore. Un genio quel ragazzo.

powerdegre
23rd August 2010, 22:05
In che senso non cambia niente? Certo non cambia niente se impari sia i nomi in inglese che in italiano, però sono curioso di vedere cosa esce fuori se al tuo compagno britannico nel 2v2 chiedi di creare blatte.

Oddio... sara' che tanto gioco sempe coi soliti 10 italiani da anni... e poi onestamente passai al gioco in inglese troppo tempo fa, quindi non mi son mai posto il problema :P

Mosaik
24th August 2010, 10:46
http://tv.esl.eu/de/

Ok dove mi vedo i game? :D
Mi dite un po' che torneo era cosi' cerco sul tubo plz :D

[Edit]
Ok trovati ditemi quelli che meritano allora va che sono una valaga :D

Kuroko
24th August 2010, 16:27
Vi ricordo che oggi in diretta su ESL alle 18 c'è Naniwa vs ClouD

LuKas
24th August 2010, 17:38
io da vero nerd me la vedo con il pop corn ahah

Miave
24th August 2010, 17:40
Ok dove mi vedo i game? :D
Mi dite un po' che torneo era cosi' cerco sul tubo plz :D

[Edit]
Ok trovati ditemi quelli che meritano allora va che sono una valaga :D
dimaga vs morrow

idra vs tarson

Mosaik
24th August 2010, 22:41
dimaga vs morrow
idra vs tarson

Tks :thumbup:

Ma oggi b.net va uno schifo non mi carica le immagini di profilo -.-

Guaire
24th August 2010, 23:31
Oddio... sara' che tanto gioco sempe coi soliti 10 italiani da anni... e poi onestamente passai al gioco in inglese troppo tempo fa, quindi non mi son mai posto il problema :P

Non tutti giocano a SC da anni e hanno player fissi...

Ma oggi b.net va uno schifo non mi carica le immagini di profilo -.-

B.net ha rotto largamente il cazzo, ogni 2/3 giorni sempre gli stessi problemi di caricamento, almeno si gioca decentemente.

Hador
25th August 2010, 19:35
mi fa male il culo

LuKas
25th August 2010, 19:51
lol cmnq lo zerg è davvero duro da giocare sicuramente il + apm intensive cazzo -.-

Warbarbie
25th August 2010, 19:58
mi fa male il culo

Poi passa

Glorifindel
25th August 2010, 21:16
mi fa male il culo

perchè hai defecato assai o per le pwnate in multi? :look:

io multi non lo tocco finchè non ho finito almeno una volta tutto il single.
Non so na sega di SC...

edit:

no ma poco bordello a In the utter darkness :nod:

praticamente spammo solo torrette tappando, ma l'ultima ondata è esagerata pz, come li si killa aoe quando entrano in base alla fine? Mi sa che ci vuole del kite peso :|

powerdegre
25th August 2010, 23:28
no ma poco bordello a In the utter darkness :nod:

praticamente spammo solo torrette tappando, ma l'ultima ondata è esagerata pz, come li si killa aoe quando entrano in base alla fine? Mi sa che ci vuole del kite peso :|
Normal e Hard li fai tranquilli di Phoenix col Graviton Beam, ti limiti a fare un buon supporto bilanciato e poi via di beam sugli ibridi. Brutal non so che dirti, arriva troppa roba, scatto e non posso usare un cazzo di abilita'.

Errtu
25th August 2010, 23:32
Ma ora Bnet è down?

Glorifindel
25th August 2010, 23:51
si ffs, è andato down mentre stavo facendo i 2000 kill in quella missione :rotfl:

avrei fatto filotto prendendo tutti e 3 gli obiettivi (praticamente ho zergato di torrette e basta... tappavo ogni singola via, non passava 1 zerg manco a pagare :sneer:)

sul più bello... tadaaaaa b.net down! non verranno registrati gli achievement! :rain:

ho salvato poco prima della fine, spero che caricando il salvataggio poi mi prenda tutti gli achievement una volta riconnesso.
Non c'è manco modo di riconnettersi in automatico dovesse accidentalmente cadere?

Mosaik
26th August 2010, 10:09
Boh la Blizzard non è che fa giochi online da 2 giorni quindi non capisco proprio come fanno a essere così newb ogni tanto -.-

Glorifindel
26th August 2010, 12:24
io son già preoccupato per quando nel 2011 uscirà DIII... a quel punto cosa succederà? Tra la marea di gente impegnata su SC2 e altrettanti se non di più su DIII, imploderanno gli ISP di mezzo pianeta :look:

powerdegre
26th August 2010, 12:45
Vabbe' dai, la stessa cosa e' successa con tutti i giochi Blizzard usciti prima, con WoW fu anche peggio, ricordo che quando usci vanilla c'erano code di ore per poter entrare in gioco su praticamente qualsiasi server e dovettero aggiungere altre macchine. WCIII i primi tempi online aveva un monte di problemi. Alla fine il gioco e' uscito da un mese, diamogli tempo di adeguarsi alla domanda, dato che qui sostanzialmente si parla di problemi legati al volume di traffico.

SharTeel
26th August 2010, 13:50
io mi ricordo di quando uscì diablo 2 e c'era la gente che bestemmiava perchè quelle cazzo di porte non s'aprivano mai e non si riusciva a giocare >.<

Arthu
26th August 2010, 13:56
Diablo2 crea tuttora una partita ogni 6 di solito :rotfl:

Warbarbie
27th August 2010, 09:59
Ieri sera so stato ad aspetta il maestro e Ache fino alle 24, bla bler proprio

Glorifindel
27th August 2010, 21:01
domanda: se misso un achievement in normal, poi lo posso ottenere anche se gioco in hard/brutal? Tipo non ho ottenuto 25 kill con le spider mines dei Vultures in normal, posso farli in hard o devo rigiocarla in normal?

Guaire
28th August 2010, 00:15
WOOOOOOT a metà settembre patchona con ribilanciamento classi e bugfixes http://eu.battle.net/sc2/en/blog/554901#blog

Bel nerf per i terran, maggior tempo di produzione per reaper e bunker, diminuzione dei danni per siege tanks e battlecruisers.

Per i toss addio zealot rush, aumentano i tempi di produzione anche per loro.

Per gli zerg nerf dei danni delle ultralisk, e gli eliminano l'attacco Ram perchè troppo simile all'attaco normale (io nemmeno me n'ero accorto che l'avessero :rotfl:)

Mosaik
28th August 2010, 01:55
domanda: se misso un achievement in normal, poi lo posso ottenere anche se gioco in hard/brutal? Tipo non ho ottenuto 25 kill con le spider mines dei Vultures in normal, posso farli in hard o devo rigiocarla in normal?

Alla fine puoi rigiocarle tutte occhio solo a non cannare la missione segreta prima di scendere dalla nave , te lo dico perchè io ora per farla ho dovuto caricare un vecchio save.

Glasny
28th August 2010, 13:05
Buona patch, quei 5 secondi a player come me e anche a high diamond non cambiano molto, però ai pro nei tornei cambia tutto. Buono il nerf ai zealot su certe mappe non era counterabile il zealot rush. Mi aspettavo di peggio, è andata bene :D

Pazzo
28th August 2010, 13:10
Buona patch, quei 5 secondi a player come me e anche a high diamond non cambiano molto, però ai pro nei tornei cambia tutto. Buono il nerf ai zealot su certe mappe non era counterabile il zealot rush. Mi aspettavo di peggio, è andata bene :D

così a occhio mi pare però che su certe mappe i toss hanno davvero pochissime chance di fermare uno zerg figlio di troia che decide di andare con una spawning pool veloce e giù di zerglings.

se volessero davvero sistemare il problema dello zealot rush (con proxy immagino, sennò chiamarlo rush mi pare azzardato lol) basterebbe facessero si che il primo pylon lo devi mettere giù entro un certo range dal nexus e bon

pesante il nerf ai siege tanks, vs toss cambia un cazzo ma vs zerg tutto diverso

Guaire
28th August 2010, 13:19
così a occhio mi pare però che su certe mappe i toss hanno davvero pochissime chance di fermare uno zerg figlio di troia che decide di andare con una spawning pool veloce e giù di zerglings.
se volessero davvero sistemare il problema dello zealot rush (con proxy immagino, sennò chiamarlo rush mi pare azzardato lol) basterebbe facessero si che il primo pylon lo devi mettere giù entro un certo range dal nexus e bon

Dici il 6 pool rush? Per farlo bene devi esser bravo a riconoscere e bloccare subito il probe che va a creare il gate, ti ricordo che gli zealot possono farsi il doppio dei lings non potenziati dato che hanno vita,armor e attacco nettamente superiori.

Glasny
29th August 2010, 00:49

pesante il nerf ai siege tanks, vs toss cambia un cazzo ma vs zerg tutto diverso

Il nerf ai siege tank era telefonato già dalla beta. Io cerco di non usarli, sono un'unità poco mobile e mi da noia usarli, li faccio solo in tvt e ormai non si usano nemmeno più lì. Visto che era una delle critiche che rivolgevi al gioco, ora il tvt non è più tank+viking, perchè si è scoperto che una buona massa di marauder owna i siege tank. Siccome c'è il counter, il matchup è diventato un po' diverso, e in tutti i matchup i terran ora abusano dei drop. Per i protoss come ho detto è un nerf che nemmeno te ne accorgi, semplicemente da quei 6 -10 secondi in più per completare il wallin e avere 2 marine.

Glorifindel
29th August 2010, 01:24
peh finita la campagna... finale scontato :sneer:

avevo previsto persino quella cosina lì... vabbè insomma si capiva dai, ti danno pure gli indizi gli npc durante la storia.

Cmq non sapevo che il prox capitolo sarà quello degli Zerg. Heart of the Swarm... mmm nn vedo l'ora per sapere cosa succede dopo :nod:

Ora giù a rigiocare in hard/brutal va; normal è stato parecchio facile, spiace solo non averlo completato tutto entro le 8 ore di play per l'achievement ma mi sono soffermato a gironzolare/cazzeggiare ogni tanto :rain:

Pazzo
29th August 2010, 02:22
Il nerf ai siege tank era telefonato già dalla beta. Io cerco di non usarli, sono un'unità poco mobile e mi da noia usarli, li faccio solo in tvt e ormai non si usano nemmeno più lì. Visto che era una delle critiche che rivolgevi al gioco, ora il tvt non è più tank+viking, perchè si è scoperto che una buona massa di marauder owna i siege tank. Siccome c'è il counter, il matchup è diventato un po' diverso, e in tutti i matchup i terran ora abusano dei drop. Per i protoss come ho detto è un nerf che nemmeno te ne accorgi, semplicemente da quei 6 -10 secondi in più per completare il wallin e avere 2 marine.

ma io la critica che muovevo al gioco era più che altro la poca dinamicità delle strategie, il 90% dei player usano la strategia fotm del momento, quello è ciò che mi scoccia, prima erano i siege, mo i drops, è quello che mi annoia xD

non ci fossero i forums e i replay mi divertirei un mondo e starei là 8 ore al giorno probabilmente lel

Hador
29th August 2010, 10:36
io sono all'inizio ma ste strategie fotocopia nn le vedo... suko un po' da tutte :sneer:
qualcuno ha una bella tattica ZvsT se il T turtla come una merda?

powerdegre
29th August 2010, 11:33
ma io la critica che muovevo al gioco era più che altro la poca dinamicità delle strategie, il 90% dei player usano la strategia fotm del momento, quello è ciò che mi scoccia, prima erano i siege, mo i drops, è quello che mi annoia xD

non ci fossero i forums e i replay mi divertirei un mondo e starei là 8 ore al giorno probabilmente lel
E' il motivo per cui, dopo l'entusiasmo iniziale, ho iniziato ad odiare i replay.

Una volta dovevi imparare a giocare te, capire tattiche e strategie, ci voleva un minimo di cevello, ora qulasiasi scimmia e' capace di guardarsi un po' di replay, trovare una tattica funzionale ed imparare a memoria le sequenze.

Glasny
29th August 2010, 12:13
E' il motivo per cui, dopo l'entusiasmo iniziale, ho iniziato ad odiare i replay.

Una volta dovevi imparare a giocare te, capire tattiche e strategie, ci voleva un minimo di cevello, ora qulasiasi scimmia e' capace di guardarsi un po' di replay, trovare una tattica funzionale ed imparare a memoria le sequenze.

Se ti fermi a questo non arrivi manco a platinum. Questi giocatori che imparano a macchinetta una build, magari cheese, a la rifanno a nastro sono facili da battere, gli fai fallire la build e quittano :D

Gate
29th August 2010, 12:23
carina la sign ;D

Pazzo
29th August 2010, 12:24
io sono all'inizio ma ste strategie fotocopia nn le vedo... suko un po' da tutte :sneer:
qualcuno ha una bella tattica ZvsT se il T turtla come una merda?

se sei ancora in leagues basse i baneling li rovinano a un T che turtla, però devi essere svelto a farglieli arrivare

Guaire
30th August 2010, 11:09
Il problema dei turtle è individuarli subito, per poi cercare di rusharli con tutto quello che hai, perchè altrimenti la seconda opzione è bloccargli la possibilità di espandersi, ma a quel punto le partite arrivano facilmente a mezz'ora.

Hador
30th August 2010, 12:01
ho risolto pisciando gli zerg :sneer:

Mosaik
30th August 2010, 16:44
Ultimamente sto giocando a Marine Arena. Provatelo se vi capita è bello divertente :D

LuKas
31st August 2010, 19:15
ho avuto un nerdgarms ahah 2v2, 2 terran vs t e p io sono p , i terran ovviamente fanno i soliti millemila M&M io faccio millemila HT ahuahuuah un massacro epico lo scontro + grosso è stato tipo 60-70 marines e 50 marauder vs i miei 40 zeloti e 20 Ht spazzati via a suon di storm e feedback su medivac l altro terran è riuscito anche a infilare un paio di nuke alle exp e abbiamo vinto, ho anche preso l' achv 20 kill con un solo ht, certo un paio di emp sarebbero state la fine ma fortunatamente non avevano ghost i noob :Z>

Glorifindel
2nd September 2010, 18:18
allora? che vogliamo fare qua? B.net down, FFXIV beta che va in timeout; oh si son messi tutti d'accordo? :rain:

SharTeel
2nd September 2010, 19:06
io mi ero messo a dormire, recuperò playtime stanotte.
devo ancora qualificarmi per gli 1vs1 :fffuuu:

Ercos
3rd September 2010, 22:19
Oggi l'ho preso anche io, se volete addarmi Ercos 242.

Katzenjammer
4th September 2010, 05:54
Mah. 4 partite 4 sconfitte. Sono una sega allucinante. Non riesco a capire la meccanica. Sono sempre indietro.
Se mi "accontento" di ciò che ho, arrivo alla base nemica e vengo deletato.
Se aspetto un pò di piu e cerco di costruire mech, mega navi ecc. riva il tizio e mi deleta comunque.

:\

Glasny
4th September 2010, 07:07
Mah. 4 partite 4 sconfitte. Sono una sega allucinante. Non riesco a capire la meccanica. Sono sempre indietro.
Se mi "accontento" di ciò che ho, arrivo alla base nemica e vengo deletato.
Se aspetto un pò di piu e cerco di costruire mech, mega navi ecc. riva il tizio e mi deleta comunque.

:\

Vedi i replay e cerca di seguire i build order standard. Cioè un ordine ottimizzato per costruire la base e le unità. E' anche più importante dello scoutare, da come parli pare che tu faccia pochi lavoratori e non ti espanda.

Kith
5th September 2010, 15:38
katzen addami Aerkill.... ti insegno un pò...

io mi qualificai in platinum con gli 1vs1 ma ora ho caga a giocare troppo tempo che son fermo.

Lorzmus
5th September 2010, 17:17
Vedi i replay e cerca di seguire i build order standard. Cioè un ordine ottimizzato per costruire la base e le unità. E' anche più importante dello scoutare, da come parli pare che tu faccia pochi lavoratori e non ti espanda.

questa penso sia na bella cazzata, non c'è niente di piu importante dello scoutare. Se non lo fai, non puoi sapere con che build aprire, e non puoi usare sempre la stessa build indipendentemente dall'avversario.

Un consiglio che posso dare io ai principianti è si quello di vedere i replay, ma cercare di evitare di imitare gente tipo dimaga perchè parliamo di giocatori da 200 e passa apm, e copiarli sarebbe soltanto un suicidio. Su youtube un canale ben fornito è quello di hdstarcraft, ha molti tutorial e illustra per bene delle opening base per tutte le razze.

In ogni caso, 2 cose fondamentali: scoutare SEMPRE e controllare la mappa il piu possibile. Si può vincere anche senza devastare l'avversario, si vince fondamentalmente controllando l'economia.

Hador
5th September 2010, 17:22
io se vo 30 apm è tanto :sneer:

dariuz
5th September 2010, 17:36
Ho un amico che ha macrato tutto il possibile con la g15 e l'ho visto arrivare a 500apm in alcune partite :sneer: (ovviamente la maggior parte degli apm non sono meaningfull ma vabbè)

Miave
5th September 2010, 19:45
nada lo faceva senza g15 lol

edit: OK CHE CAZZO AHAHAHAHAHAHAHAHAHA

http://www.youtube.com/watch?v=qbSodiGyABg

Kith
5th September 2010, 23:56
come guardo gli apm?

Kith
6th September 2010, 00:06
nada lo faceva senza g15 lol

edit: OK CHE CAZZO AHAHAHAHAHAHAHAHAHA

http://www.youtube.com/watch?v=qbSodiGyABg

cristo che niubbi, il terran è imbarazzante... il protoss pure lol

Katzenjammer
6th September 2010, 00:39
E' legit macrare cose sulla G15?
Cosa si macra di solito?

Glorifindel
6th September 2010, 10:49
ma per macrare cosa intendete? Io vado di ctrl + numero e mi limito a impartire più ordini con shift a gruppetti di unità o strutture quando serve... impostate direttamente il tutto premendo 1 solo tasto?

LuKas
6th September 2010, 11:13
hmm per macro in realtà si intende, costruire una solida economia, espandersi e avere una ottima gestione della produzione di unit.

Miave
6th September 2010, 16:26
no merk penso intendesse macrare macrare

Hador
6th September 2010, 16:34
io mi sono solo bindato i tasti dal 5 al 9 che mi sono scomodi... tipo G1 ho il 7, G2 la E per le sonde e G4 la C per il chrono boost.

Warbarbie
6th September 2010, 16:35
E nonostante tutto prendi schiaffi aoe

Kith
6th September 2010, 20:10
ma fare un torneino uein di 1vs1 o di 2vs2 ?

Warbarbie
6th September 2010, 22:08
ultimamente va di moda costruire caserme o portali nella base avversaria nei primi 2 minuti?

SharTeel
6th September 2010, 22:14
il proxy va sempre di moda u.u

Glorifindel
6th September 2010, 22:34
cheppalle non un altro rush multi game Q_Q

Warbarbie
6th September 2010, 22:59
il proxy va sempre di moda u.u

E' na merda pd, devo sta coll'ansia e con 2 scv a caccia pd

LuKas
7th September 2010, 00:34
giocate a cohonline il match + breve dura 30m lol

Shub
7th September 2010, 07:59
Odio giocare col portatile.....

Glasny
7th September 2010, 10:23
E' legit macrare cose sulla G15?
Cosa si macra di solito?

Gira voce sia bannabile. Secondo me è una cazzata perchè rischi di fare cose inutili, ti conviene svegliarti e premere i tasti che servono.

Acheron
7th September 2010, 10:28
chi usa le macro proprio un fenomenone....

LuKas
7th September 2010, 10:46
considerando che c'è chi gioca con maphack è il meno lol

Acheron
7th September 2010, 10:48
considerando che c'è chi gioca con maphack è il meno lol

io e arthu ce lo siamo trovati contro uno con maphack, dovrei avere ancora il reply, la cosa sconcertante è che ha pure perso lol

LuKas
7th September 2010, 10:52
http://www.youtube.com/watch?v=LBOrDptVtak

Acheron
7th September 2010, 11:08
si ma a noi è successo di peggio ahahahahahahahahah

Glasny
7th September 2010, 12:41
C'è GSL in onda ora, lo sto vedendo qui:

http://www.teamliquid.net/video/userstream.php?user=Grobyc

Miave
7th September 2010, 13:05
C'è GSL in onda ora, lo sto vedendo qui:

http://www.teamliquid.net/video/userstream.php?user=Grobyc

il bambino di 13 anni ha appena ownato :hidenod:

Glasny
7th September 2010, 14:02
il bambino di 13 anni ha appena ownato :hidenod:

Data l'età si ritrova una micro perfetta, CellaWerra doveva giocarsela di macro per batterlo.

Va$h
13th September 2010, 16:49
No ma bello g2play, ho scoperto che hanno tolto la vendita di Starcraft 2 per "Security reasons" :rotfl:

Glorifindel
13th September 2010, 18:42
No ma bello g2play, ho scoperto che hanno tolto la vendita di Starcraft 2 per "Security reasons" :rotfl:

guarda lascia perdere, io per fortuna non sono riuscito a comprare da loro proprio per motivi di sicurezza col pagamento via ppal.

Alla fine per 3-4 euro molto meglio farselo spedire dagli UK. O reperirlo con qualche offerta in loco.

Va$h
13th September 2010, 18:50
guarda lascia perdere, io per fortuna non sono riuscito a comprare da loro proprio per motivi di sicurezza col pagamento via ppal.

Alla fine per 3-4 euro molto meglio farselo spedire dagli UK. O reperirlo con qualche offerta in loco.

Mai avuto problemi con loro, cd key sempre spedite nel giro di 10min dall'acquisto.
Imho hanno fatto così perchè c'era gente che comprava e rivendeva al doppio il gioco, sennò non si spiega visto che la collector o l'edizione con la maglietta sono disponibili. Certo se mi avessero dato una buona scusa e non "Security Reasons" sarei più felice :rotfl:

Glorifindel
13th September 2010, 18:57
sarà la scusa che usano per tutto, han detto security reasons pure a me per il pagamento.

magic
14th September 2010, 13:53
qualcuno mi da qualche consiglio per il gioco online?ho iniziato da un paio di giorni e sono tipo 1 vinta 10 perse...
va bene più o meno qualsiasi consiglio,almeno per vincerne una ogni 4-5..!!!

powerdegre
14th September 2010, 14:10
I primi problemi saran sicuramente produzione e build order.

Per i build order guarda online, oppure guardati di volta in volta i replay quando giochi con qualcuno che usa la tua razza, per vedere cosa fa di diverso e come produce.

Per la produzione, ricordarti che devi avere sempre SCV (o quel che sia) in produzione, non ti fermi mai, se smetti di fare SCV e' perche' sei a PSI oppure stai facendo un rush.

Miave
14th September 2010, 19:39
merda sono terribilmente impedito pure nella campagna a normal... dove si impara lol

magic
15th September 2010, 00:04
adesso vado bene nella partenza spesso riesco a vincere la partita in meno di 20-30 min..il problema è che non riesco a uscirne se lui si difende bene perchè i miei marine sukano durissimo dai carriarmati quelli che si piazzano e sparano gtaoe....
come posso fare?

almeno però un pezzettino in più l'ho fatto ;)

Ercos
15th September 2010, 00:11
mandagli delle astronavi contro i carri :confused:

Kith
15th September 2010, 01:24
sto giocando solo terran....

mi sembra che andare di M&M sia la tattica piu redditizia, alla fine con pochi aggiustamenti counteri quasi tutto e soprattutto pushi sin sa subito, poi scegli con cosa rinforzare (se thor o medivac o entrambe)...

però mi paiono piuttosto monotoni come razza...

con i toss in base a quel che vuoi fare varia proprio tutto il game...

Miave
15th September 2010, 07:58
so monotoni però sono OP :hidenod:

Hador
15th September 2010, 08:19
bhe oddio il 90% dei terran fa MM(M), ma uno se lo aspetta. A volte ci suko cmq perchè so scarso, però temo molto di più il terran che rompe il cazzo con banshee e drop piuttosto che quello che fa l'armata brancaleone di mille marine e mara e ti entra di bruteforce in base

SharTeel
15th September 2010, 08:41
idem come sopra, per l'MMM come zerg c'ho sempre il rimedio infallibile chiamato "fuckload di baneling" (magari con un paio di fungal growth per farli stare fermi u.u) :sneer:

Luceen
15th September 2010, 08:43
con i protoss come li counterate i MMM?

Rise-the-Sky
15th September 2010, 09:03

Devi andare di HT+Sentry + truppame per tenere impegnata la biomassa e outmicrarlo in modo inverecondo.

Devi usare bene sia i force filed che le 2 abilità dell'HT, soprattutto Feedback sulle medivack.
Anche i colossi sono dei buoni counter, richiedono meno lavoro a livello di micro, però è + probabile che il terran abbia dei contro-counter per loro (viking ad esempio) che per gli HT (i ghost li usano relativamente poco i terran, anche se l'EMP shot è un palo nel culo per i protoss)

SharTeel
15th September 2010, 11:12
per gli interessati, sta per iniziare il match di IdrA al GSL
su gomtv c'è lo stream ufficiale in inglese

Hador
15th September 2010, 13:44
gli stalker ci perdono male, l'idea è fare un decente numero di zealot e qualche stalker che sparan da dietro e techare il prima possibile il charge degli zealot. Dopodichè decidi se tech colossi (ma senza upgrade range scoppiano molto velocemente da mmm), HT o DT. I DT mischiati agli zealot se non se ne accorge gli spaccano il culo, e costano meno gas dei HT per i quali ti serve espansione e upgrade storm, chiaro però che con una scansione te li falcia tutti in un secondo.

Altrimenti rushi void sperando di avere più void tu di quanti marine ha lui :nod:

Luceen
15th September 2010, 15:14
invece come iniziate contro quelli fanno MM?
io parto di cannoni a raffica... questo annulla ogni rush ma a lungo termine nn è un granchè...

Pazzo
15th September 2010, 15:20
io per essere originale invece dico un fuckload di colossi, phoenix, chargelots, con giusto un paio di sentries

Hador
15th September 2010, 16:13
invece come iniziate contro quelli fanno MM?
io parto di cannoni a raffica... questo annulla ogni rush ma a lungo termine nn è un granchè...
cannoni a raffica non fanno altro che smerdarti l'economia, a meno che tu non stia rushando void.
Contro terran sei costretto ad aprire di fast stalker per prevenire rush salterelli (come minchia si chiamano, i cosi col jetpack :sneer: ), una roba tipo 9 pylon, 10 gate, 12 gas, 15 cyber, 17 pylon, appena finisci cyber fai stalker, fai almeno un altro gate e upgradi a warp.
A sto punto o vai di 4 gate, con maggioranza zealot tenendo gas per il centro e la ricerca charge, oppure fai tech a factory e colossi che imo però non rende un cazzo.
Nel caso in cui tu voglia far void invece puoi fare una cosa tipo 9 pylon, 10 gate, 12 gas, 15 circa fai forgia, altro gas e 2-3 zealot, chiudi ingresso con 1 cannone e zealot e metti almeno un cannone sulle sonde, appena sei al sicuro da rush e drop de merda, con almeno 2 cannoni su sonde e un po' di zealot prosegui con cyber, starport e void. Oppure fai cyber prima e fai meno torrette e quache stalker.

In ogni caso usa l'observer, se sta facendo MMM lo vedi subito e gli puoi intercettare drop con gli stalker o murarti bene se vedi che arriva via terra, tra l'altro puoi anche fare un coso che trasporta (come minchia si chiama) e quando ti carica droppargli in base (ne basta uno poi warpi le unità direttamente li).

poi io continuo a niubbare, tipo vado a intercettargli drop mi dribla e me lo mette al culo oppure mi dimentico di fare upgrade e mi macina tutti gli zealot, però il terran che fa massa omini è facilmente counterabile SE produci tanto quanto sta producendo lui e unità giuste, la cosa peggiore che puoi fare è mass stalker, dato che mara e steampack te li disintegrano.

SharTeel
15th September 2010, 16:32
sentries con forcefields messi bene + colossi con range upgrade >>> qualsiasi MMM che gli venga in mente di schierare :sneer:

Hador
15th September 2010, 16:38
si ma costano troppo. colossi li faccio solo in game lunghi, e come supporto o per scavalcare i tank se si mura dentro, però prendono pizze da qualsiasi unità -_-

SharTeel
15th September 2010, 17:07
prendono le pizze solo dai volanti se blocchi tutto coi force field :sneer:

Arthu
15th September 2010, 17:33
Mamma mia ma c'è dei fenomeni qui dentro!
Gente in the sky with diamonds!:confused:

SharTeel
15th September 2010, 17:42
zitto tu, maphacker!

Miave
15th September 2010, 18:23
e bio/tank come si countera da protoss?
pura curiosità eh, manco riesco a micrare gli scv al momento

Glasny
15th September 2010, 19:18
Bio con storm o colossi e tank con immortal, ma spesso non puoi farli entrambi quindi dipende dal game per vedere cosa fare prima, se ha pochi marine van bene anche void ray.

Io non sto giocando che ho il pc fuso e sul portatile non gira bene di sicuro.

Kith
15th September 2010, 22:27
la cosa bella è che con M&M hai molto meno da micrare dell'avversario che ti countera, è per quello che è Overpowered e la fan tutti....

cmq se fai colossus senza teccharli in range cadono come mosche sotto i marauder.

magic
16th September 2010, 12:48
finalmente riesco a vincere qualche partita...da 53p-2v sono a 54p e 28 vinte...dai che fra un paio di anni lo riporto al 50 %

Glasny
16th September 2010, 12:51
In teoria la win rate è sempre al 45-55%, perchè il matchmaking ti mette contro avversari al tuo livello. Si vede che bnet ha grosse difficoltà a trovarne altri abbastanza scarsi da perdere vs te :D

Ercos
16th September 2010, 12:57
ho finito la campagna che figataaaa ç______ç

Nid ora le altre due ç________ç

e anche diablo 3 ç____________ç

:confused:

Hador
16th September 2010, 13:56
io campagna fatto 3 missioni e pisciata brutalmente :nod:

Glorifindel
16th September 2010, 13:59
bhe la campagna se la giochi tutta brutal è carina anche come grado di sfida

Ercos
16th September 2010, 14:01
la campagna merita altro che, come l'hanno strutturata e i vari filmati sono una cosa goduriosa.

Hador 3 missioni vuol dire che neanche sei arrivato all'hyperion che in pratica è da li che inizia il tutto hghghg.

Hador
16th September 2010, 14:04
non dubito che sia bella, però se ho tempo per giocare preferisco giocare online... magari un giorno la riprenderò in mano

Mosaik
16th September 2010, 14:12
A me manca solo finire a normale in 8 ore e i 2 arcade per terminare tutti gli achievement .. sono una droga quei cosi :afraid:

Ercos
16th September 2010, 16:55
si ma a me si bugga nel dirmi che ho finito tutte le missioni, mi continua a dire 25/26 nonostante le abbia già fatte tutte e ogni volta invece spunta fuori una che nn ho fatto....:gha:

Glorifindel
16th September 2010, 17:01
si ma a me si bugga nel dirmi che ho finito tutte le missioni, mi continua a dire 25/26 nonostante le abbia già fatte tutte e ogni volta invece spunta fuori una che nn ho fatto....:gha:

hai fatto la missione segreta?

Che poi segreta... se è nelle 26 tanto segreta non è vabbè...

Rise-the-Sky
16th September 2010, 17:05

Guarda nell'elenco..se la missione che ti manca è Giochi proibiti allora è la missione segreta..se no probabilmente devi fare la 2 versione di una delle missioni finali.

Kith
16th September 2010, 17:17
occhio a non spoilerare che son fermo con la campagna in attesa del pc nuovo :p

Ercos
16th September 2010, 17:38
come minchia si prende sta missione segreta, non ho un cazzo di voglia di rifare la campagna porca troia.

Rise-the-Sky
16th September 2010, 17:42
come minchia si prende sta missione segreta, non ho un cazzo di voglia di rifare la campagna porca troia.

Nella missione in cui ottieni i THOR, quando hai il controllo dell'odin nei minuti inziale evi andare in basso a dx (fuori dalle basi)... trovi un edificio da segare che droppa un oggettino da raccolgiere.
Purtroppo credo che sia obbligatorio fare tutto ciò quando stai facendo la missione per la prima volta e non rigiocandola..percui o ricarichi un salvataggio precedente o....gg

Ercos
16th September 2010, 18:19
cazzo di gioco che mi deve far rosikare :fuck:

Glorifindel
16th September 2010, 18:25
bhe no se ricomincia una nuova campagna da 0 imho riesce a riattivarla sta missione...

bho forse anche se provi a rigiocarla. Prova un po' a rigiocare solo quella e vedi se ti da quello che ti deve dare (e mi fermo) :P

cmq gli achievement so roba da nerd, in buon Blizzard style. Stavo guardando quelli degli skirmish vs l'AI e non si finisce mai praticamente; devi giocare centinaia di partite vs l'AI per completarle tutte. Ok che è tutto allenamento (e devo dire che per un nabbazzo come me, serve a capire le meccaniche delle razze e le catene di produzione) ma ne hanno messe a quintalate di achieve eh :D

Piccola domandina: sapete se rigiocando una singola missione e non ripentendo l'intera campagna, ad una difficoltà maggiore (tipo prendo l'ultima missione e la gioco in Brutal) mi mantiene i bonus tech fin lì acquistati nell'Armory della campagna Normal? Oppure non mi riconosce nessun upgrade dell'armory/del lab se non ricomincio tutta una campagna alla stessa difficoltà?

In teoria dovrei mantenere gli upgrade tech/lab della campagna normal visto che precarica all'inizio... ma nn ne ho la certezza :|

powerdegre
16th September 2010, 18:29
Nella missione in cui ottieni i THOR, quando hai il controllo dell'odin nei minuti inziale evi andare in basso a dx (fuori dalle basi)... trovi un edificio da segare che droppa un oggettino da raccolgiere.
Purtroppo credo che sia obbligatorio fare tutto ciò quando stai facendo la missione per la prima volta e non rigiocandola..percui o ricarichi un salvataggio precedente o....gg

Va fatta PRIMA di andare su Char.

Quindi basta caricare un salvataggio pre-Char, far partire la missione dell'Odin e, quando inizia la missione regolare dopo che scade il tempo dell'Odina, andare in basso a destra dietro l'espansione, distruggere il centro di ricerche e raccattare il disco. Come dice missione segreta sbloccata puoi uscire, quindi nella selezione missioni appare il pianeta segreto.
Che poi... cosa mettiamo a fare in spoiler che l'abbiamo scritto e riscritto ennemila volte? :p

Ercos
16th September 2010, 19:01
allora visto che ero di fretta ho demolito l'edificio, preso l'artefatto mi dice che ho sbloccato la missione segreta, ho abbandonato la missione e così nn ha funzionato, domani provo a rifare la missione e finirla e speriamo che si sblocchi, altrimenti farò un altro tentativo con un salvataggio pre char.
Poi si fanculasse, volevo solo il ritratto del generale ç_ç

powerdegre
16th September 2010, 19:06
DEVE essere un salvataggio pre-Char.

Perche' se la missione non la giochi una volta non ti apparira' mai nelle missioni da rigiocare, ma devi selezionarla dal navigatore dove scegli il pianeta per fare la prossima missione, perche' se sei su Char la selezione del pianeta non l'hai piu', c'e' solo sull'Hyperion.

Ercos
16th September 2010, 20:44

Perche' se la missione non la giochi una volta non ti apparira' mai nelle missioni da rigiocare, ma devi selezionarla dal navigatore dove scegli il pianeta per fare la prossima missione, perche' se sei su Char la selezione del pianeta non l'hai piu', c'e' solo sull'Hyperion.

mmm...veramente su char c'è l'archivio, così come c'è l'armeria, il telegiornale, i mercenari e il laboratorio, proprio come se fossi sull'hiperion eheh

Cmq domani provo sperando che funzioni anche se dovrò rifarmi 4 missioni >.<

@glorifindel: quello che sblocchi nell'armeria lo hai a tutte le difficoltà.

powerdegre
16th September 2010, 21:16

+

mmm...veramente su char c'è l'archivio, così come c'è l'armeria, il telegiornale, i mercenari e il laboratorio, proprio come se fossi sull'hiperion eheh

Cmq domani provo sperando che funzioni anche se dovrò rifarmi 4 missioni >.<
Lo sai perche' l'archivio si archivio? Perche' e' dove sono archiviate le missioni che hai gia' giocato.
Visto che te la missione segreta non l'hai mai giocata, non puo' apparire in archivio.

Per poter giocare una missione che non hai mai giocato, devi necessariamente esseere a bordo dell'Hyperion dove hai l'Archivio E la Mappa Stellare, dall'archivio selezioni le missioni che vuoi RIgiocare, la Mappa Stellare invece e' invece quell'altra che apri e ti mostra i pianeti da selezionare per iniziare missioni mai giocate.

Piu' chiaro adesso? Oppure devo andare a farti due screenshot?

Ercos
16th September 2010, 21:19
vorrei i due screenshot.

powerdegre
16th September 2010, 21:45
Sei un cagacazzi :rotfl:

Mappa stellare:
http://i54.tinypic.com/xdbg46.jpg

Selezione del pianeta:
http://i51.tinypic.com/1568f86.jpg

La mappa stellare, su Char, non c'e'.

Guaire
16th September 2010, 21:46

Wait, wat?

Hador
16th September 2010, 21:48
e mi raccomando la difficoltà principiante ercos

Ercos
16th September 2010, 22:40
sono costretto a giocare a normale altrimenti nn mi prendo il ritratto del generale!!!

cmq ora ho capito power :sneer:

magic
17th September 2010, 00:51
mi ero accorto che leggevo male le statistiche..
66partite...38 vinte..e tutte negli ultimi 2-3 giorni,bene;)

una domanda..ma come faccio a passare alla ladder successiva?ora sono alla bronze..

powerdegre
17th September 2010, 01:00
Ti fa passare automaticamente appena ritiene che hai il punteggio necessario.

magic
17th September 2010, 01:01
Ti fa passare automaticamente appena ritiene che hai il punteggio necessario.

e ovviamente non si sa quale sia questo punteggio immagino..ok..proseguo a grindare lol

powerdegre
17th September 2010, 01:03
Ma che te frega, te gioca, hai tutta sta fretta di passare a prendere le pizze ai livelli sopra? :sneer:

Dai che non uno status symbol.