View Full Version : INTERcettazioni caccamerda schifo vomito
saltaproc
13th April 2010, 13:45
http://www.footgoal.net/suite.php?selection=53022
pure in europa :rotfl:
sbrotfl
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
http://www.calcioblog.it/post/12370/dal-belgio-linter-comprava-gli-arbitri-in-champions-league
via col circo!
old:oldmetal:
Metrox
13th April 2010, 13:46
old:oldmetal:
si ma la mia è una lingua comprensibile :nod:
saltaproc
13th April 2010, 13:47
si ma la mia è una lingua comprensibile :nod:
nabbo :nod:
Metrox
13th April 2010, 13:47
nabbo :nod:
:(
Zl4tan
13th April 2010, 13:49
Dai Zlatan ti concediamo l'esilio assieme a tutti gli altri interdetti , scegli te il luogo , non infieriremo oltre.
By By :sneer::sneer::sneer:
credo che patteggio...
niente esilio, ma non guarderò mai più il calcio (se da tutta questa montagna di merda esce qualche condanna):point:
Metrox
13th April 2010, 13:54
se ci danno 2 scudetti arretrati facciamo un anno sabbatico di festeggiamenti.
3 mesi a scudetto ci dovremmo stare dentro per la gioia di axet e warbarbie :nod:
saltaproc
13th April 2010, 13:57
3 mesi a scudetto ci dovremmo stare dentro per la gioia di axet e warbarbie :nod:
aspetta quelle di pradè prima di cantar vittoria :sneer::sneer:
Zl4tan
13th April 2010, 13:58
io ho l'impressione che sbobinando quei 3000 contatti qualcosa sulla roma e sulle altre esce.....
e allora si che piverà tanta merda.... mal comune mezzo gaudio....
Kuroko
13th April 2010, 13:59
Probabilmente farà qualche QQ per telefono.. :sneer:
saltaproc
13th April 2010, 13:59
Probabilmente farà qualche QQ per telefono.. :sneer:
o magari diceva rosella puttana vattene a bergamo :sneer::sneer::sneer:
Warbarbie
13th April 2010, 14:00
Non ci credo, ma il giorno che uscirà, se uscirà, qualcosa sulla Roma, io inondo la capitale di sborra
Metrox
13th April 2010, 14:01
era per trollare un pò pensando ad ipotetiche squalifiche dell'inter :nod:
Zl4tan
13th April 2010, 14:03
Non ci credo, ma il giorno che uscirà, se uscirà, qualcosa sulla Roma, io inondo la capitale di sborra
secondo me usciranno, ieri si parlava di 11 squadre....
e poi sarebbe in linea con la difesa di moggi, più merda riesce a buttare su tutti, meglio è... a lui gliene sbatte na cippa dell'inter in se e per se...
Bakaras
13th April 2010, 14:03
la telefonata con zavaglia dove parlano di alessandro Moggi? è già uscita ,pradè fà la figura del coglione, niente più.
Ah, tanto per rimanere in tema, l'anno delle intercettazioni ci siamo salvati a due giornate dalla fine, belle telefonate del cazzo che abbiamo fatto :rotfl::rotfl::rotfl:
saltaproc
13th April 2010, 14:04
la telefonata con zavaglia dove parlano di alessandro Moggi? è già uscita ,pradè fà la figura del coglione, niente più.
Ah, tanto per rimanere in tema, l'anno delle intercettazioni ci siamo salvati a due giornate dalla fine, belle telefonate del cazzo che abbiamo fatto :rotfl::rotfl::rotfl:
vi siete salvati
è la prova fondamentale delle vostre ruberie :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
btw non è quella :dumbnod:
Warbarbie
13th April 2010, 14:05
La Roma pagherà un giorno per quell' iscrizione al campionato 03/04 alquanto dubbia
jamino
Pensa se hanno intercettato Pradé che s'acchitta il derby con la lazio....
Zl4tan
vi siete salvati
è la prova fondamentale delle vostre ruberie :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
btw non è quella :dumbnod:
l'anno delle intercettazioni l'inter non vinceva da ventanni.... santi subito!!!:lol::lol::lol::lol:
Zl4tan
13th April 2010, 14:06
non ci credo manco se lo sento...
cmq, ci scommetto che è quel derby in cui si sopsese per la morte di un pampino...
li pure ci sarebbe da far luce....:point:
Bakaras
13th April 2010, 14:12
La Roma pagherà un giorno per quell' iscrizione al campionato 03/04 alquanto dubbia
parte lesa :confused:
al max dovevano intercettare Cassano co Liverani :dumbnod:
Warbarbie
13th April 2010, 14:13
parte lesa :confused:
Segnalato
Twins
13th April 2010, 14:17
Segnalato
lol
ilsagola
13th April 2010, 14:27
Se becco quei fogli posso andare alla SNAI e diventare ricco.DAidaidai cazzo.
Zi Piè
13th April 2010, 14:28
Mi sorprendi, pensavo tirassi fuori il caso Nakata' :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl: Ti interessavi di calcio a quell' epoca o ti devi rinfrescare la memoria ? :rotfl::rotfl::rotfl:
HaWk
13th April 2010, 14:32
LESIONE AL BICIPITE FEMORALE: INIESTA UN MESE OUT. SALTA LA DOPPIA SFIDA CON L'INTER
13.04.2010 13:59 di Daniele Mari
Andres Iniesta non giocherà la doppia sfida con l'Inter. Il campione spagnolo ha subito una lesione al bicipite femorale della gamba destra e dovrà stare un mese ai box. Assenza pesante per Pep Guardiola, che dovrà scegliere tra Busquets, Keita e Tourè i due giocatori che affiancheranno Xavi nel mezzo.
holysmoke
13th April 2010, 14:33
LESIONE AL BICIPITE FEMORALE: INIESTA UN MESE OUT. SALTA LA DOPPIA SFIDA CON L'INTER
Andres Iniesta non giocherà la doppia sfida con l'Inter. Il campione spagnolo ha subito una lesione al bicipite femorale della gamba destra e dovrà stare un mese ai box. Assenza pesante per Pep Guardiola, che dovrà scegliere tra Busquets, Keita e Tourè i due giocatori che affiancheranno Xavi nel mezzo.
si ok ma con le intrcettazioni cazzo centra? fail :point:
Zl4tan
13th April 2010, 14:34
assenza pesante non direi, non pr il giocatore in se (immenso), ma per il fatto che quest'anno non ha giocato mai, causa infortuni.... anche nel clasico l'ha fatto entrare a partita iniziata...
dovrà scegliere fra Busquets, Keita e tourè... scarsucci..
come dire camerdanesi, poulsen e muntari...:lol:
HaWk
13th April 2010, 14:36
si ok ma con le intrcettazioni cazzo centra? fail :point:
Qui l'unico a failare sei te, o quasi. A partire dal *QLC" letto in qualche post fa :rotfl: abbreviazione degna di girlpower :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
saltaproc
13th April 2010, 14:38
o ha intercettato la notizia
o hai scazzato 3d :point::point:
holysmoke
13th April 2010, 14:40
Qui l'unico a failare sei te, o quasi. A partire dal *QLC" letto in qualche post fa :rotfl: abbreviazione degna di girlpower :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
:climb::climb::climb::climb:
Bionico
13th April 2010, 14:45
NAPOLI, 13 aprile - Ecco l'intercettazione integrale di cui si è accennato in aula da parte di Trofino, difensore di Moggi in cui «L'allora presidente dell'Inter» (Trofino pronuncia il nome di Facchetti solo all'inizio del suo esame) contatta l'ex designatore Paolo Bergamo. E' il 26 novembre 2004 e nella telefonata non ci si limita a chiedere di inserire Collina ma fa anche menzione di alcuni problemi avuti con Bertini ottenendo da Bergamo la rassicurazione che all'arbitro aretino avrebbe parlato proprio lui.
Facchetti: Senti, per domenica allora?
Bergamo: Senti, per domenica facciamo un gruppo di internazionali perché non vogliamo rischiare niente quindi sono lì e tutti e quattro possono fare la partita
F: Vabbeh, ma metti dentro Collina!
B: Ma tutti internazionali, Giacinto, così perlomeno non c'è discussione...perché c'è dentro...Collina, Paparesta, Bertini e c'è dentro Rodomonti.
F: Ho capito.
B: Sono tutti internazionali e abbiamo evitato che ci fossero troppi giovani, per esempio anche se Trefoloni sta facendo bene...però preferisco lasciarmelo al girone di ritorno...e poi non abbiamo altri sinceramente...Messina non mi dà garanzie
F: Perché, non è un first class adesso?
B: No...nella first class c'è momentaneamente, il posto suo lo prende Rosetti perchè ha delle aspettative, è giovane e sta facendo bene a livello internazionale.
F: Ho capito, vabeh, con Bertini abbiamo avuto qualche problemino
B: Con chi?
F: Con Bertini abbiamo avuto qualche problemino anche l'anno scorso là a Torino. Anche altre partite abbiamo avuto qualche problema con Bertini...
B: Semmai, sfortunatamente fosse così, ci parlo, perché anzi, semmai è meglio, ti devo dire, capito...
F: Non lo so, volevo dirtelo, qualche problema lo abbiamo avuto.
..fa senso ascoltare queste intercettazioni e leggere poco sopra la testa di Trofino..
LA LEGGE E' UGUALE X TUTTI..e allora forza..sbattiamoli in B pure loro!!!!
Bionico
13th April 2010, 14:46
14.38 UDIENZA FINITA, VERSO L'ACQUISIZIONE
Il presidente Casoria ha chiuso l'udienza ricordando che la prossima, martedi 20, produrrà un'ordinanza ad hoc che fa capire che verranno accettate le 75 telefonate e i tabulati di oltre tremila contatti che i legali di Moggi hanno sbobinato tra le 171mila di Calciopoli e che riguardano dirigenti di società sportive anche non entrate nel procedimento nel 2006. L'orientamento è di acquisirle come prova. I Pm non si opporranno.
Gramas
13th April 2010, 14:48
figa ma pure l'inter ha fatto lo schifo che ha fatto la juve
serie b e revoca grazie
saltaproc
13th April 2010, 14:50
porca puttana merda schifa lurida vacca morta
togli quella cazzo di firma ido cane
che iniziano a scassarsi pure quelli del barca ido sporco
Mellen
13th April 2010, 14:51
o ha intercettato la notizia
o hai scazzato 3d :point::point:
:rotfl::rotfl::rotfl:
Zl4tan
13th April 2010, 14:52
revoca dello scudetto 2006.... per quello che vale..... scudo di cartone... sarebbe giusto gettarlo nella merda..
saltaproc
13th April 2010, 14:54
revoca dello scudetto 2006.... per quello che vale..... scudo di cartone... sarebbe giusto gettarlo nella merda..
nono scudetto un cazzo
revoca della possibilità di mettere piede su un campo di calcio :metal::metal::metal:
Bakaras
13th April 2010, 14:54
quella trascrizione è integrale e non tagliata ad hoc? cazzo.
saltaproc
13th April 2010, 14:58
sicuramente manca la prima parte dove facchetti spiega le regole per giocare al gioco di ruolo " G&A: guardialinee & arbitri " e la parte dove con i dadi fanno la scheda personaggi
giaciglio fucchetti ha scelto la classe
presidente
razza intertriste
allineamento ladrodimerda :dumbnod:
è tutto un abbaglio...stavano giocando :dumbnod::dumbnod:
Warbarbie
13th April 2010, 15:01
Non mi sembra un telefonata rilevante ai fini del processo
Bionico
13th April 2010, 15:03
Presa direttamente da Tuttosport..senza tagliare nulla..
..se riusciranno a abbuiare tutto un'altra volta sarà la vergogna dello sport..
..xke molti credono ke venga chiesta l'innocenza di moggi..ma la realtà è ke moggi è colpevole..xke ha fatto cose ke nn andavano fatte..
..ma come lui..le facevano tutti porco ido!!! quindi puniteli tutti..nn mi pare così difficile come cosa..visto ke x la Juve son bastati 10 minuti di processo VERGOGNOSI!!
Randolk
13th April 2010, 15:03
Mi inserisco in mezzo al bailamme di giustizialisti enraged per inserire un dettaglio che sicuramente vi sarà sfuggito per distrazione :dumbnod:
Capuano concentra l'accusa e chiede ad Auricchio: "Quanti contatti ci sono stati tra Moggi e i designatori su sim svizzere?". La risposta: "104 in entrata e 74 in uscita con Bergamo; 72 in entrata e 128 uscita con Pairetto".
Cazzolina, sti Pairetto e Bergamo dovevano essere dei guru del calciomercato :sneer:
saltaproc
13th April 2010, 15:05
Mi inserisco in mezzo al bailamme di giustizialisti enraged per inserire un dettaglio che sicuramente vi sarà sfuggito per distrazione :dumbnod:
Capuano concentra l'accusa e chiede ad Auricchio: "Quanti contatti ci sono stati tra Moggi e i designatori su sim svizzere?". La risposta: "104 in entrata e 74 in uscita con Bergamo; 72 in entrata e 128 uscita con Pairetto".
Cazzolina, sti Pairetto e Bergamo dovevano essere dei guru del calciomercato :sneer:
questo vi discolpa :scratch:
Warbarbie
13th April 2010, 15:06
"Noi abbiamo pagato" ( cit.)
:wave::wave:
jamino
13th April 2010, 15:08
Posto che abbiamo già pagato e ora tocca al signor santo "mandami collina" facchetti... qualcuno mi spiega (e chiedo sincermanete) come fanno a sapere che quelle sim erano di Moggi Bergamo e Pairetto?
Randolk
13th April 2010, 15:12
questo vi discolpa :scratch:
No.
Infatti lo scudetto d'ufficio ce lo toglieranno com'era giusto anche prima.
Ma visto che qui riportate così fedelmente tutta la cronistoria del brogesso compreso qualche link accazzo tipo quello dell'inter che compra le partite in belgio :rotfl::rotfl::rotfl: non vorrei che poi si accusasse questa sezione di essere di parte come la calzetta dello spotte :sneer::sneer:
Ma la famosa telefonata del regalo a De Santis? Si è persa negli incartamenti?
saltaproc
13th April 2010, 15:13
No.
Ma visto che qui riportate così fedelmente tutta la cronistoria del brogesso compreso qualche link accazzo tipo quello dell'inter che compra le partite in belgio :rotfl::rotfl::rotfl: non vorrei che poi si accusasse questa sezione di essere di parte come la calzetta dello spotte :sneer::sneer:
sei ot :nod:
questo non è il 3d ci sarà da ridere :dumbnod:
e questo è si un 3d di parte :nod:
:sneer::sneer::sneer:
Warbarbie
13th April 2010, 15:14
No.
Vi toglieranno lo scudetto? :shocked::shocked::shocked::shocked:
In B vi devono mandare santa madonna "mandami Collina"
Bionico
13th April 2010, 15:14
..fonte?
saltaproc
13th April 2010, 15:15
..fonte?
cazzetta dello spork obviously
KratosITA
13th April 2010, 15:15
Posto che abbiamo già pagato e ora tocca al signor santo "mandami collina" facchetti... qualcuno mi spiega (e chiedo sincermanete) come fanno a sapere che quelle sim erano di Moggi Bergamo e Pairetto?
E' questo il punto... sono tutte a nome di moggi come fanno a sapere a chi le ha date?
Roba senza senso.
Loro sanno soltanto che a determinati orari quelle sim sono passate da determinate celle e basta.
Finche non hai le prove puoi dire tutto quello che ti pare ma magari nei fatti le usava per chiamare linee erotiche :hidenod:
Mirera
13th April 2010, 15:16
eddai Randolk.. mo ti metti a fare anche tu come quelli che quando gli perculi la squadra del cuore dicono.. "ehhh si.. ma guarda la tua... "
dai che se vuoi hai più classe di così :look:
cmq, non so voi.. ma io in tutto ciò mi continuo a immaginare Peluche che sta lì con una mano vicino alla cerniera dei pantaloni :rotfl:
Metrox
13th April 2010, 15:18
No.
cioè secondo te se trovano qualche telefonata strana vi tolgono soltanto uno scudetto che vi è stato regalato?
Bionico
..e tanto x chiarire su ki sapesse in anticipo i vari designatori..
13.23 PENTA: MOGGI NON ERA IL PRIMO A SAPERE I NOMI DEGLI ASSISTENTI
Il consulente Nicola Penta ricostruisce un'altra circostanza di quelle divenute classiche del processo di Calciopoli del 2006: Moggi, secondo l'accusa, sapeva prima degli altri i nomi degli assistenti che, allora, venivano designati e non sorteggiati. «In realtà - dice Penta - abbiamo prodotto e incrociato con documenti già esistenti intercettazioni ed sms nei quali si evince chiaramente e spesso che Moggi arrivava addirittura terzo. C'è una volta in cui l'allora presidente dell'Inter (non ne pronuncia il nome, ndr.) chiama il videdesignatore Mazzei il giovedì alle 17.50 e ottiene i nomi che saranno resi pubblici il giorno dopo. Poi Meani incassa due sms dal segretario della Can Martino intorno alle 11.15 del venerdì. E Moggi, ormai terzo, si becca un capo di imputazione penale e sportiva perchè ottiene i nomi alle 11.53 del venerdì».
Dal processo appena concluso.
saltaproc
eddai Randolk.. mo ti metti a fare anche tu come quelli che quando gli perculi la squadra del cuore dicono.. "ehhh si.. ma guarda la tua... "
cmq, non so voi.. ma io in tutto ciò mi continuo a immaginare Peluche che sta lì con una mano vicino alla cerniera dei pantaloni :rotfl:
vicino? :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
btw rotfl
al ci tolgono lo scudo :rotfl::rotfl::rotfl:
che cazzo di punizione è?
fa ridere pure ai nostri punti con champions cristo santo
cioè vi tolgono uno scudo dove eravate arrivati terzi rubando OhhOOhhhh :rotfl::rotfl::rotfl:
saltaproc
13th April 2010, 15:21
"Non ho avuto tempo". Massimo Moratti dribbla le domande sugli ultimi sviluppi del processo di Napoli su Calciopoli. Il presidente dell'Inter ha dichiarato ai cronisti presenti sotto agli uffici della Saras in centro a Milano: "Oggi non ho seguito niente perché non avevo tempo".
non ha tempo :cry::cry:
jamino
13th April 2010, 15:22
No.
Ma la famosa telefonata del regalo a De Santis? Si è persa negli incartamenti?
Vediamo martedì prossimo no?
Per ora ne hanno letta solo una... la prox settimana saranno agli atti tutte e 75, di queste pare che le Bergamo Facchetti siano 50 (azzo tante considerando che come diceva Narducci "Piaccia o non piaccia agli imputati non ci sono mai telefonate con il signor Moratti o con il signor Sensi o con il signor Campedelli. E' inutile sosstenere balle smentite dai fatti. I cellulari erano intercettati 24 ore su 24 e non è vero che ogni dirigente telefonava ai designatori" nella requisitoria contro Giraudo).
Ci sarà anche quella? Chissà...
Randolk
13th April 2010, 15:30
Contrariamente agli juvetti, io non cago sopra alla giustizia sportiva. Questo è un processo penale, quando e se le "nuove intercettazioni" verranno acquisite ed esaminate dal tribunale sportivo qualcosa succederà. Qualsiasi cosa ne venga fuori, non ho problemi ad accettarla.
Ma questo è il brogesso sulla presunta frode sportiva di Moggi, dove il leit motiv della difesa è "chiamavano tutti, quindi o scagionate Moggi o punite tutti". Quando Palazzi aprirà il faldone prenderà una decisione che riguarda l'inter, non Moggi. Oggi è stata una gran carneficina perpetrata ai danni di quel coglione d'un colonnello.
Ah, ripeto la domanda: quel famoso regalo di Facchetti a De Santis che fine ha fatto?
jamino
13th April 2010, 15:31
Pare che abbiano trovato le bozze rifiutate del necrologio di Facchetti:
""Qualche mese fa ti chiedevo un po’ scherzando un po’ sul serio come mai non riuscivamo ad avere un pc della apple a basso costo, tanto da sentirci almeno una volta con skype, e tu, con uno sguardo fra il dolce e il severo, mi rispondesti che questa cosa non potevo chiedertela, il tuo lo avevi già dato a De Santis. Fantastico." 4 settembre 2006 - Massimo Moratti"
jamino
13th April 2010, 15:32
Contrariamente agli juvetti, io non cago sopra alla giustizia sportiva. Questo è un processo penale, quando e se le "nuove intercettazioni" verranno acquisite ed esaminate dal tribunale sportivo qualcosa succederà. Qualsiasi cosa ne venga fuori, non ho problemi ad accettarla.
Ma questo è il brogesso sulla presunta frode sportiva di Moggi, dove il leit motiv della difesa è "chiamavano tutti, quindi o scagionate Moggi o punite tutti". Quando Palazzi aprirà il faldone prenderà una decisione che riguarda l'inter, non Moggi. Oggi è stata una gran carneficina perpetrata ai danni di quel coglione d'un colonnello.
Ah, ripeto la domanda: quel famoso regalo di Facchetti a De Santis che fine ha fatto?
palazzi ha già aperto il fasciolo, e le intercettazioni verranno acquisite non appena saranno atti ufficiali del rpocesso, quindi credo da martedì prossimo...
Mellen
13th April 2010, 15:37
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Bionico
13th April 2010, 15:40
le nuove intercettazioni verranno acquisite al prossimo appello di martedì 20..
..dove ci sarà probabilmente anke quella del "regalo"
..non ci resta che aspettare..
La decisione finale non riguarderà solo l'Inter eh..anke Bologna, Fiorentina, Milan ecc..visto ke martedì 20 sarà ascoltato anke Carlo Ancelotti
saltaproc
13th April 2010, 15:41
cmq a rileggere il 3d di 4 anni fa c'è da ridere
http://www.wayne2k1.com/showpost.php?p=566286&postcount=23
http://www.wayne2k1.com/showpost.php?p=566301&postcount=29
holysmoke
13th April 2010, 15:41
che pena sti interetti, vinciamo senza rubare il cazzo che vi balla in culo :rotfl:
E sti anni e dire ladri di qua e di la... eclissatevi (vabbe che molti gia si so eclissati... diamondkoso, palur, erpajassoooooo etcetc)
:sneer:
Warbarbie
13th April 2010, 15:43
....anke ....
:fffuuu::fffuuu::fffuuu::fffuuu:
saltaproc
13th April 2010, 15:44
ma sopratutto
http://www.wayne2k1.com/showpost.php?p=566345&postcount=40
http://www.postare.it/user/36502/giga%20rotfl.gif
Bionico
13th April 2010, 15:45
...e vabbè dai nella furia di scrivere me la puoi passare una k :P
:randrosik:
Randolk
13th April 2010, 15:45
ma sopratutto
A parte che io non difendo un cazzo, ma soprattutto quella roba è ormai in prescrizione :sneer:
jamino
13th April 2010, 15:46
ma sopratutto
Slendida!
saltaproc
13th April 2010, 15:46
A parte che io non difendo un cazzo, ma soprattutto quella roba è ormai in prescrizione :sneer:
dopo la penale la civile la sportiva c'è anche la giustizia del forum
e tu sei reo di essere un pajasso :rotfl::rotfl::rotfl:
Bionico
13th April 2010, 15:47
su wayne nulla va in prescrizione :metal:
jamino
13th April 2010, 15:47
2006 non è prescritto per un cazzo! :oro:
Warbarbie
13th April 2010, 15:48
Ma a prescindere che sia illegittimo, che sia broglio, che sia penalmente perseguibile.
Ma voi gobbi, vi sentite puliti? Un tantino di vergogna, di imbarazzo a leggere le trascrizioni delle intercettazioni non viene proprio?
Cioè, fossi gobbo io (brrrr), non vedrei l'ora che buttassero l'intrallazzone al gabbio per dimostrare a TUTTI di saper vincere e zittire così l'Italia "invidiosa" una volta per tutte. E invece, schierati a difendere l'indifendibile.
Così rimane piu impressa
holysmoke
13th April 2010, 15:49
ma sopratutto
mamma che pajasso incoerente che sei randolk... vatti a nascondere :rotfl:
Così rimane piu impressa
mo me la metto in firma :metal:
jamino
13th April 2010, 15:52
Mi ero dimenticato...
La Roma ha fatto scuola.. hanno aperto un franchise...
Franchise Roma (http://www.partelesa.it/)
Warbarbie
13th April 2010, 15:59
Mamma mia quanto vorrei che si fracassasse tutto Sssssanetti adesso in questo momento ahhh siii ahhh siiiii
Randolk
13th April 2010, 16:02
Mamma mia quanto vorrei che si fracassasse tutto Sssssanetti adesso in questo momento ahhh siii ahhh siiiii
Intanto si è fracassato Iniesta :rotfl:
Smanacciati un po' più forte che Xavi inciampa su una mina :nod:
Bakaras
13th April 2010, 16:02
Mi ero dimenticato...
La Roma ha fatto scuola.. hanno aperto un franchise...
Franchise Roma (http://www.partelesa.it/)
azzo sei in forma oggi, dose doppia di gerovital? sparito per tutto il campionato sei rispuntato per il processo :rotfl:
btw dice:
infortuni sul lavoro?
malasanità?
incidente stradale?
non parla di iscrizioni ai campionati con fidejussioni false :rotfl::rotfl:
per una volta che proviamo a rubare ce beccano al volo, voi c'hanno messo 109 anni per beccarvi :rotfl::rotfl::rotfl:
Warbarbie
13th April 2010, 16:03
Intanto si è fracassato Iniesta :rotfl:
Smanacciati un po' più forte che Xavi inciampa su una mina :nod:
Quella è la firma di Gramasz, che si ostina ancora a tenerla nonostante i fail continui e ripetuti per quelli che eerano i suoi intenti
jamino
13th April 2010, 16:07
azzo sei in forma oggi, dose doppia di gerovital? sparito per tutto il campionato sei rispuntato per il processo :rotfl:
btw dice:
infortuni sul lavoro?
malasanità?
incidente stradale?
non parla di iscrizioni ai campionati con fidejussioni false :rotfl::rotfl:
per una volta che proviamo a rubare ce beccano al volo, voi c'hanno messo 109 anni per beccarvi :rotfl::rotfl::rotfl:
Azzo sei acido.. stai temendo le intercettazioni di Pradé????
:kiss:
Mi sembrava solo una cosa simpatica.... Io quandio ho sentito al pubblicità mi sono ammazzato dalle risate.
comunque io sarò vecchio ma tu sei cecato.. son mesi che sono rientrato a parlare di sport con continuità.. sono stato meno assiduo solo l'ultimo mese di ferrara...
Randolk
13th April 2010, 16:07
I gobbi stanno più a loro agio in un'aula di tribunale che in un campo di calcio.
saltaproc
13th April 2010, 16:09
Che centra, nessuno è un santarellino. Però prima di ficcanasare nelle finanze, vediamo di tagliare i coglioni a chi rubava le partite e gli scudetti no?
A giocare col Cervia cazzo, altro che responsabilità oggettiva.
Mirera
13th April 2010, 16:09
Azzo sei acido.. stai temendo le intercettazioni di Pradé????
dho.. hai scoperto l'acqua calda !!! ;)
Bionico
13th April 2010, 16:10
..ho sentito ke alle farmacie comunali distribuivano gratis Enterogermina agli interisti.
holysmoke
13th April 2010, 16:10
I gobbi stanno più a loro agio in un'aula di tribunale che in un campo di calcio.
ma smettila di fare lo splendido :bored:
jamino
13th April 2010, 16:11
E voi acquisirete presto questa abitudine....
Fuckketti con le sue "chicchere innocenti" vi porterà all'inferno..
Metrox
13th April 2010, 16:13
bello sto thread a chi si fa le pippe perchè ruba di meno :nod:
sento anche una leggera puzza di merda
Bakaras
13th April 2010, 16:14
dho.. hai scoperto l'acqua calda !!! ;)
ma che hai, il tracking "acido" ? ogni volta che qualcuno ( giustamente :look: ) mi dà del acido/polemico, spunti tu a metterci il carico da 11 :rotfl::rotfl:
jamino
13th April 2010, 16:15
bello sto thread a chi si fa le pippe perchè ruba di meno :nod:
sento anche una leggera puzza di merda
Metrox il punto non è questo... il punto è che in questo 3d chi è stato punito (poco o tanto) chiede che venga punito anche chi l'ha scampata 4 anni fa facendoci per altro anche 2 coglioni così con "l'onestà"...
holysmoke
13th April 2010, 16:16
OT pelusc sa che giovinco si è rotto? :rotfl:
Metrox
Metrox il punto non è questo... il punto è che in questo 3d chi è stato punito (poco o tanto) chiede che venga punito anche chi l'ha scampata 4 anni fa facendoci per altro anche 2 coglioni così con "l'onestà"...
guarda io sto giro se non esce niente su pradè tifo per voi :sneer:
Bionico
:metal::metal::metal:
.. a tal proposito..una telefonata degli "onesti"
http://www.youtube.com/watch?v=ovAyyt9FKlg
:fffuuu:
Metrox
13th April 2010, 16:21
io lo dico ora in tempi non sospetti.
Se mai esce fuori qualche intercettazione che abbiamo gomblottato qualcosa hanno fatto veramente dei gomblotti di merda..perchè qua a me sembra che non c'hanno mai regalato un cazzo.
Fine del qq e torno nell'oblio :nod:
holysmoke
13th April 2010, 16:22
dopo tutto sto casino lo scudetto è vostro al 100%
jamino
13th April 2010, 16:25
Comunque per quello che vale ho letto conferme di una persona presente al processo che a Napoli per l'aula gira la storia che tra le 75 telfonate ci sia anche quella del regalino e che i soggetti siano Facchetti, De Santis e Moratti..
Poi non so se la storia sia appunto una storia o meno.. però a Napoli tra gli avvocati gira...
Randolk
13th April 2010, 16:27
A Napoli gira anche la mescalina se è per questo :sneer:
jamino
13th April 2010, 16:28
A Napoli gira anche la mescalina se è per questo :sneer:
vediamo...
Se c'è questa intercettazione siete sputtanati per sempre..
saltaproc
13th April 2010, 16:29
vediamo...
Se c'è questa intercettazione siete sputtanati per sempre..
magari l'hanno fatturato e finiscono come i rometta :sneer::sneer:
Emma
13th April 2010, 16:30
partendo dal fatto che per me chi ha sbagliato deve pagare
e che secondo un mio parere l'inter pagherà con pene meno severe rispetto alla juve
a me è venuta voglia di leggere le intercettazioni clou dell'epoca moggi
roba tipo :
http://www.corriere.it/Primo_Piano/Sport/2006/05_Maggio/05/intercettazioni.shtml
e non so perchè ma una richiesta di facchetti di avere un arbitro, o una lamentale sugli arbitraggi, non mi son sembrate cosi interessanti e chiarificatrici
Cicoh
13th April 2010, 16:31
serie B.
Gramas
13th April 2010, 16:35
ma sopratutto
Randolk,prova a fare ancora un po lo stronzo che non ti ci sei ancora mimetizzato per bene nel colore della merda
MERDACCIA(cit.)
saltaproc
13th April 2010, 16:36
tu togli quella maledetta firma puttanagattamortarognaschifidastregaconilbubbonesu lnaso :fffuuu:
hai messo la firma dopo i gironi
4 su 4 pd
quattro su quattro PIDDI
ilsagola
13th April 2010, 16:36
Andiamo se l'Inter va in B offro una cena al primo che mi quota :nod:
jamino
13th April 2010, 16:38
partendo dal fatto che per me chi ha sbagliato deve pagare
e che secondo un mio parere l'inter pagherà con pene meno severe rispetto alla juve
a me è venuta voglia di leggere le intercettazioni clou dell'epoca moggi
roba tipo :
http://www.corriere.it/Primo_Piano/Sport/2006/05_Maggio/05/intercettazioni.shtml
e non so perchè ma una richiesta di facchetti di avere un arbitro, o una lamentale sugli arbitraggi, non mi son sembrate cosi interessanti e chiarificatrici
Dipende da quello che vuoi leggere...
Ti faccio un esempio, ecco la parte in risalto nell'intercettazione di Dondarini,
Pairetto: «Sì mercoledì ecco fai una bella partita, tu sai che lì... sai che son sempre...»
Dondarini: «Eh, son particolari (...). Con cinquanta occhi bene aperti»
Pairetto: «Eh, bravo per vedere anche quello che non c'è, a volte (...) non facciamo subito che si dica "Ah, bene, complimenti per le scelte» (Dondarini è appena stato designato arbitro internazionale, ndr).
Dondarini: «Vedrai che non vi deludo»
Pairetto lo spiega dicendo che "son particolari etc." è legata ai delegati UEFA visto che è appena stato fatto internazionale....
poi se vuoi la puoi interpretare con malizia e credere che Pairetto chieda a Dondarini di arbitrare a favore della Juve
Nell'intercettazione facchetti/bergamo, al di là della parte su collina c'è la parte finale:
"F: Ho capito, vabeh, con Bertini abbiamo avuto qualche problemino
F: Con Bertini abbiamo avuto qualche problemino anche l'anno scorso là a Torino. Anche altre partite abbiamo avuto qualche problema con Bertini...
B: Semmai, sfortunatamente fosse così, ci parlo, perché anzi, semmai è meglio, ti devo dire, capito...
F: Non lo so, volevo dirtelo, qualche problema lo abbiamo avuto."
Anche qui se vuoi puoi intepretarla in un modo "tranquillo" oppure in modo malizioso.. non c'è differenza sinceramente.
Mirera
13th April 2010, 16:40
ma che hai, il tracking "acido" ? ogni volta che qualcuno ( giustamente :look: ) mi dà del acido/polemico, spunti tu a metterci il carico da 11 :rotfl::rotfl:
da buona zitella vecchia !!! non mi sposso smentire...
sai quelle col naso a becco che puntano il dito e dicono "Ecco ! Ecco! è lui! " :rotfl:
OT pelusc sa che giovinco si è rotto? :rotfl:
no.. è troppo impegnato con la cerniera dei pantaloni :|
Bakaras
13th April 2010, 16:41
Dipende da quello che vuoi leggere...
Ti faccio un esempio, ecco la parte in risalto nell'intercettazione di Dondarini,
Pairetto: «Sì mercoledì ecco fai una bella partita, tu sai che lì... sai che son sempre...»
Dondarini: «Eh, son particolari (...). Con cinquanta occhi bene aperti»
Pairetto: «Eh, bravo per vedere anche quello che non c'è, a volte (...) non facciamo subito che si dica "Ah, bene, complimenti per le scelte» (Dondarini è appena stato designato arbitro internazionale, ndr).
Dondarini: «Vedrai che non vi deludo»
Pairetto lo spiega dicendo che "son particolari etc." è legata ai delegati UEFA visto che è appena stato fatto internazionale....
poi se vuoi la puoi interpretare con malizia e credere che Pairetto chieda a Dondarini di arbitrare a favore della Juve
Nell'intercettazione facchetti/bergamo, al di là della parte su collina c'è la parte finale:
"F: Ho capito, vabeh, con Bertini abbiamo avuto qualche problemino
F: Non lo so, volevo dirtelo, qualche problema lo abbiamo avuto."
Anche qui se vuoi puoi intepretarla in un modo "tranquillo" oppure in modo malizioso.. non c'è differenza sinceramente.
scusa, mi intepreti questa?
IL RIGORE C'ERA
23/09/2004 (conversazione tra Pairetto e Dondarini il giorno dopo la partita finita 3-0 per la Juve con un rigore contestato)
Dondarini: «Eh, bella battaglia hai visto?»
Pairetto: «Minchia»
Dondarini: «Ma questi della Sampdoria erano da fuori di testa (...) Guarda ti giuro se non c'erano i giocatori della Juve che mi aiutavano io non so come finiva (...). Poi sai ho dovuto dare quel rigore lì, guarda che è di un netto Gigi»
Pairetto: «Sì, ma ci credo perché poi dalla vostra posizione» (...)
Dondarini: «Certo, ma io ti dico, io ho cercato... di far sì, insomma, che la partita andasse a quella fine»
MERDE, ecco cosa siete, MERDE.
Gramas
13th April 2010, 16:43
Andiamo se l'Inter va in B offro una cena al primo che mi quota :nod:
primo
Warbarbie
13th April 2010, 16:43
Abbiamo pagato(cit.)
Randolk
13th April 2010, 16:44
Randolk,prova a fare ancora un po lo stronzo che non ti ci sei ancora mimetizzato per bene nel colore della merda
MERDACCIA(cit.)
kk, tu tieni la firma ben salda!
Warbarbie
13th April 2010, 16:45
Abbiamo pagato ( cit.)
Kuroko
13th April 2010, 16:46
Cerchiamo di mantenere i toni alti però, porco dio.
Gramas
13th April 2010, 16:46
Dichiara il tuo stato
rtVBemG9la0
jamino
13th April 2010, 16:47
Ma che cazzo vuol dire???
A quella fine "parlando" non su un documento scritto, può voler dire senza espulsioni, senza xche ai giocatori della samp (fuori di testa) la buttassero in rissa... non vuol dire necessariamente a favore di uan squadra.
E' chiaro che tutto dipende da come vuoi leggere le cose.
Vediamo cosa succede nel secondo grado del processo fatto con forula normale e poi ne parliamo...
Warbarbie
13th April 2010, 16:47
Edito perchè kuroko ha detto cose scomode sui moderatori
saltaproc
13th April 2010, 16:49
warbarbie spia di questura :sneer::sneer::sneer:
Bakaras
13th April 2010, 16:53
Ma che cazzo vuol dire???
A quella fine "parlando" non su un documento scritto, può voler dire senza espulsioni, senza xche ai giocatori della samp (fuori di testa) la buttassero in rissa... non vuol dire necessariamente a favore di uan squadra.
E' chiaro che tutto dipende da come vuoi leggere le cose.
Vediamo cosa succede nel secondo grado del processo fatto con forula normale e poi ne parliamo...
può voler dire anche "a quella fine" in modo che in un antelucano terzo tempo, voleva fare in modo che i giocatori di samp e Juve andassero a fare un picnic sui prati correndo felici tra margherite e merde di vacche, tali e quali alle MERDE che siete voi.
Allude al rigore per quale motivo? era netto cosa cazzo doveva giustificare?
Mi prendi per il culo? co sto giochetto delle interpretazioni si può dire tutto e il contrario di tutto , sta di fatto che io quella partita me la ricordo e l'avete RUBATA , cosi come altre 100mila in 109 anni di storia.
Bionico
13th April 2010, 16:54
....ah ci sono intercettazioni vecchie di 109 anni..nn lo sapevo :banana:
Bakaras
13th April 2010, 16:55
....ah ci sono intercettazioni vecchie di 109 anni..nn lo sapevo :banana:
intercettazioni no, partite rubate si.
jamino
13th April 2010, 16:55
Comunque nell'intercettazione è Bergamo a fare il nome di collina...
La cosa significativa è che Pairetto parla male di Bertini e Bergamo dice che ci parla lui con Bertini...
Kuroko
13th April 2010, 16:56
Tanto all'Inter non faranno un cazzo, ormai ha troppo potere mediatico per essere condannata come la Juventus nel 2006, mettetevi l'anima in pace.
jamino
13th April 2010, 16:56
può voler dire anche "a quella fine" in modo che in un antelucano terzo tempo, voleva fare in modo che i giocatori di samp e Juve andassero a fare un picnic sui prati correndo felici tra margherite e merde di vacche, tali e quali alle MERDE che siete voi.
Allude al rigore per quale motivo? era netto cosa cazzo doveva giustificare?
Mi prendi per il culo? co sto giochetto delle interpretazioni si può dire tutto e il contrario di tutto , sta di fatto che io quella partita me la ricordo e l'avete RUBATA , cosi come altre 100mila in 109 anni di storia.
E' easttamente questo il principio sulla cui base ci hanno condannato.....
L'equivalente degli ebreui rubano della germania dell'anteguerra.. lo sanno tutti peeeeeeeeeee
saltaproc
13th April 2010, 16:58
Comunque nell'intercettazione è Bergamo a fare il nome di collina...
a anche no ascolta bene è facchetti che dice con accento prischiano
è vabbè ma metti dentro collina :dumbnod:
sec 35-38
Bionico
13th April 2010, 16:58
..ti sei mai guardato in casa?..le partite "rubate" le hanno tutti..facci il piacere..
..si è visto poi come la cupola ha lavorato bene quando abbiamo perso lo scudetto a perugia con un campo che era da canoisti..
Randolk
13th April 2010, 17:00
..ti sei mai guardato in casa?..le partite "rubate" le hanno tutti..facci il piacere..
..si è visto poi come la cupola ha lavorato bene quando abbiamo perso lo scudetto a perugia con un campo che era da canoisti..
Eh, per una volta che vi han messo un arbitro non della cricca!
Ma Facchetti lo sapeva! :nod:
Bakaras
13th April 2010, 17:01
stai parlando con un romanista, ,faccelo te il piacere plz.
jamino
13th April 2010, 17:02
a anche no ascolta bene è facchetti che dice con accento prischiano
è vabbè ma metti dentro collina :dumbnod:
sec 35-38
No secondo me no.. dice "mettici qualche.. e sopra Bergamo dice "Collina"
saltaproc
13th April 2010, 17:04
No secondo me no.. dice "mettici qualche.. e sopra Bergamo dice "Collina"
no bergamo collina lo dice qualche secondo dopo quando elenca i nomi
facchetti dice chiaramente ..ma metti dentro collina
e bergamo dice ma tutti internazionali
vo a prendere il treno :nod:
Bionico
ah sei romanista....e quindi?
..kmq c'è poco da parlare..c'è da aspettare martedì prossimo e poi staremo a vedere.
Lupoazzurro
stai parlando con un romanista, ,faccelo te il piacere plz.
Er go de Turone era bbonoooo
Bakaras
13th April 2010, 17:10
e quindi se mi dici che le partite rubate le hanno tutti "in casa propria" mi girano i coglioni, considerati tutto quello che ho visto negli ultimi 30 anni di calcio.
Er go de Turone era bbonoooo
:metal:
Cicoh
13th April 2010, 17:10
..kmq c'è poco da parlare..c'è da aspettare martedì prossimo e poi staremo a vedere.
cristodio, chi t'ha sciolto?
"Kmq" che cazzo significherebbe?
Zl4tan
13th April 2010, 17:14
comunque secondo me, l'intercettazione che riguarderebbe un regalo di un presidente ad un arbitro, non si tratta di moratti, semplicemente perchè un avvocato di moggi oggi, presentando la famosa intercettazione di fucketti (metti collina) l'ha introdotta come, cito testualmente "la madre di tutte le intercettazioni di questo processo"....
un regalo ad un arbitro è molto piu grave dell'intercettazione sulle famose griglie..
il regalo è corruzione bella e buona...
Cicoh
13th April 2010, 17:16
comunque secondo me, l'intercettazione che riguarderebbe un regalo di un presidente ad un arbitro, non si tratta di moratti, semplicemente perchè un avvocato di moggi oggi, presentando la famosa intercettazione di fucketti (metti collina) l'ha introdotta come, cito testualmente "la madre di tutte le intercettazioni di questo processo"....
un regalo ad un arbitro è molto piu grave dell'intercettazione sulle famose griglie..
hanno ritrovato l'intercettazione dei rolex !!!!!
:confused:
peluche
13th April 2010, 17:17
porco ido randolk parlare coi designatori non era vietato lo capisci?:rotfl::rotfl:
sorry ma sei sputtanato a vita dopo il materiale del 2006 riesumato dal saltasfrozzz :rotfl::rotfl::rotfl:
ma quando la mattina ti fai la barba la mano del rasoio non tenta autonomamente di sgozzarti? :point::point::point:
baka piantala di trollare :dumbnod::dumbnod::dumbnod:
Bionico
13th April 2010, 17:19
cristodio, chi t'ha sciolto?
"Kmq" che cazzo significherebbe?
kmq starebbe per comunque..abbreviazione che uso spesso per scrivere sms visto che risparmio spazio..e visto che sto scrivendo di furia non c'ho fatto caso. Crocifiggimi..
..e per cortesia un pò di rispetto, io non insulto nessuno e gradirei lo stesso trattamento.
Bakaras
13th April 2010, 17:21
baka piantala di trollare :dumbnod::dumbnod::dumbnod:
dì aui tuoi compagni di merende di non provocarmi o di tirarci in mezzo, e io me ne sto buono buono neanche intervengo guarda, vi lascio scannare tra voi diversamenteonesti oldstyle e nextgen.
Zl4tan
13th April 2010, 17:22
comunque c'è da dire un'altra piccola cosa:
facchetti non chiede un arbitro amico, chiede il miglior arbitro al mondo...
forse voleva solamente che la sfida in questione fosse aribtrata bene...
la differenza è sottile, ma c'è...
peluche
13th April 2010, 17:22
dì aui tuoi compagni di merende di non provocarmi o di tirarci in mezzo, e io me ne sto buono buono neanche intervengo guarda, vi lascio scannare tra voi diversamenteonesti oldstyle e nextgen.
ti voglio concentrato sul campionato, lasciaci sguazzare nella nostra merda, non sporcarti :cry:
edit Zlatan: ma vaffanculo :rotfl: :rotfl:
Metrox
13th April 2010, 17:26
kmq starebbe per comunque..abbreviazione che uso spesso per scrivere sms visto che risparmio spazio..e visto che sto scrivendo di furia non c'ho fatto caso. Crocifiggimi..
..e per cortesia un pò di rispetto, io non insulto nessuno e gradirei lo stesso trattamento.
sei il fake juventino di zlatan di la verità
il fake del fake o fake ^2
Matley
13th April 2010, 17:28
tipo un certo scudetto.. vinto praticamente con un gol decisivo di un certo "nakata" che fino al giorno prima non poteva essere schierato?
ci son episodi e dubbi in ogni singolo campionato.. noi avendone vinti più di tutti.. abbiam sicuramente la leader di magagne che la gente si ricorda..
ma se guardi gli ultimi 3 campionati di serie A.. compreso l'anno in corso.. ti rendi conto benissimo da te che all'inter dicono le stesse identiche cose che dicevano a noi.. e anche gli episodi dubbi.. sono tanti.. ma non tanti perchè so troppi.. tanti perchè in quella posizione di classifica.. ogni singolo episodio a favore o contro viene sempre enfatizzato..
Zl4tan
13th April 2010, 17:28
il procuratore narducci: le intercettazioni ammesse alla trascrizione (le famose 75) furono già visionate, e i procuratori non le ritennero rilevanti..
oh, io cito quello che ha detto, non scannate me...
ambasciator non porta pena..
ha detto anche che se c'è qualcuno che per discolparsi utilizza il fatto che altri in altri momenti parlavano, per loro non conta un cazzo...
ilsagola
13th April 2010, 17:29
comunque c'è da dire un'altra piccola cosa:
facchetti non chiede un arbitro amico, chiede il miglior arbitro al mondo...
forse voleva solamente che la sfida in questione fosse aribtrata bene...
la differenza è sottile, ma c'è...
-.-
jamino
13th April 2010, 17:30
Non l'ha introdotta così enensimo erore di cronaca .. ha deto che la Bergamo Moggi sulel griglie era "la madre di tutte le intercettazioni" stupito perché Auricchio non la ricordava..
holysmoke
zlatan vai a zelig vai...
Cicoh
sei il fake juventino di zlatan di la verità
il fake del fake o fake ^2
bionico fake di zlatan, zlatan fake di slurpix che nacque a sua volta da un parto fake trigemellare, gli altri 2 elementi della triade sono peluche e holysmoke quando si ricorda di avere dei pollici opponibili.
e così via fino ad arrivare al decano della stirpe : saltaproc.
Zl4tan
13th April 2010, 17:32
"narducci: "E se qualcuno le ritiene inopportune e disdicevoli sul piano morale e dei comportamenti - ha aggiunto Narducci - , diciamo che noi ragioniamo sui reati. E se c'é un'operazione in corso di mistificazione che vuole cancellare i fatti reato con altre finalità, la procura della Repubblica sta qui a lavorare.."
Metrox
13th April 2010, 17:32
bionico fake di zlatan, zlatan fake di slurpix che nacque a sua volta da un parto fake trigemellare, gli altri 2 elementi della triade sono peluche e holysmoke quando si ricorda di avere dei pollici opponibili.
in realtà questo forum è frequentato da 3 persone fisiche
Cicoh
13th April 2010, 17:33
e aggiungo, lo sbobinatore intervistato proprio oggi ha detto che le telefonate riguardanti la roma sono inutili ai fini del processo.
solo su waynek21 e tuttosport si vuole mettere in mezzo per forza una società PULITA.
Zl4tan
13th April 2010, 17:35
e aggiungo, lo sbobinatore intervistato proprio oggi ha detto che le telefonate riguardanti la roma sono inutili ai fini del processo.
solo su waynek21 e tuttosport si vuole mettere in mezzo per forza una società PULITA.
edit: nome sbobinatore Carlo Zampa
Cicoh
13th April 2010, 17:37
edit: nome sbobinatore Carlo Zampa
ma ancora non hai nascosto la testa sotto la sabbia dopo che il vostro superpresidenteonestofacchetti è stato colto con le mani nel barattolo di marmellata ?
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:: rotfl:
Zl4tan
13th April 2010, 17:38
ma ancora non hai nascosto la testa sotto la sabbia dopo che il vostro superpresidenteonestofacchetti è stato colto con le mani nel barattolo di marmellata ?
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:: rotfl:
io? mica rubavo io...
io tifavo, come un coglione... che colpa ho io... figurati se mi struggo i coglioni per sto fatto...
take it easy ragazzi, è solo calcio porco gnappo...
Bakaras
13th April 2010, 17:38
peluche lo vedi? LO VEDI?
tipo un certo scudetto.. vinto praticamente con un gol decisivo di un certo "nakata" che fino al giorno prima non poteva essere schierato?
episodio dubbio della mia minchia, è una nomra applicata dalla FIGC per tutte le squadre del campionato, anche voi potevate schierare ONEILL.
Zl4tan
13th April 2010, 17:40
http://www.youtube.com/watch?v=ovAyyt9FKlg&feature=player_embedded
il nome di collina non lo fa fucketti comunque...
Randolk
13th April 2010, 17:56
Infatti lo dice Bergamo, mi pare anche piuttosto chiaro dalla voce.
Non che cambi granchè.
IamRoland
13th April 2010, 17:59
Ma in ogni caso se è quella l'intercettazione + grossa a carico dell'Inter state freschi.. Il massimo che dice Facchetti è che Bertini ha fatto merda l'anno prima (e io da interista di merdate di Bertini me ne ricordo N)... confrontate con le trascrizioni che ha recuperato Emma ditemi un po' che cazzo di paragone si possa mai fare tra le 2 cose, siamo proprio su 2 piani diversi..
Zi Piè
13th April 2010, 18:05
ci son episodi e dubbi in ogni singolo campionato.. noi avendone vinti più di
Mega Fail. Cragnotti fece pressioni sullo schierare il terzo extracomunitario, e la regola fu cambiata quando inizio' il girone di ritorno, poi o se ritieni che quel campionato lo avete perso per il goal di Nakata....bhe non so che dire se non >>>>>> :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
peluche lo vedi? LO VEDI?
episodio dubbio della mia minchia, è una nomra applicata dalla FIGC per tutte le squadre del campionato, anche voi potevate schierare ONEILL.
Ripeto su enormi pressioni di Sergio Cragnotti.
Zl4tan
13th April 2010, 18:06
Infatti lo dice Bergamo, mi pare anche piuttosto chiaro dalla voce.
Non che cambi granchè.
invece cambia, perchè l'avvocato di moggi ha fatto intendere che "metti collina" l'abbia detto facchetti. allora quel coglione del colonnello ha detto che non hanno inserito questa intercettazione perchè non l'hanno ritenuta rilevante. e tutti i giornalisti di tuttogobbosport giu a ridere... giustamente se la cosa fosse stata cosi, sarebbe stato imbarazzante...
ma purtoppo per i gobbi Facchetti non dice nulla di questo, dunque è normale che quella intercettazione i carabinieri l'abbiano ritenuta irrilevante...
Ma in ogni caso se è quella l'intercettazione + grossa a carico dell'Inter state freschi.. Il massimo che dice Facchetti è che Bertini ha fatto merda l'anno prima (e io da interista di merdate di Bertini me ne ricordo N)... confrontate con le trascrizioni che ha recuperato Emma ditemi un po' che cazzo di paragone si possa mai fare tra le 2 cose, siamo proprio su 2 piani diversi..
:point::point::point:
fino ad ora si... vedremo il 20
Kuroko
13th April 2010, 18:13
Laziale fogna di questa città.
KratosITA
13th April 2010, 18:20
Raga è inutile che vi mettete a cazzeggiare è facchetti che dice collina.
Si sente benissimo dal timbro della voce.
Seguite facchetti e vedrete che è la sua voce
Zl4tan
13th April 2010, 18:25
Raga è inutile che vi mettete a cazzeggiare è facchetti che dice collina.
Si sente benissimo dal timbro della voce.
Seguite facchetti e vedrete che è la sua voce
lol
KratosITA
13th April 2010, 18:27
come distorcere addirittura un fatto empirico rilevabile...
mitici
Che poi uno sente quel che vuole sentire è un conto.
Poi al processo è stato messo agli atti che l ha detto facchetti
Mirera
13th April 2010, 18:32
ocio eh... che gli ultimi che dicevano così ora si trovano a nuotare in acque per lo meno non tanto limpide :look:
questo per dire che NOI di quello che fanno o dicono LORO non ne sappiamo proprio niente.
poi per tifo, amore per la società o quel che vi pare, possiamo tutti sperare che quelli per cui tifiamo siano innocenti, ma da qui a fare dei proclami di assoluta innocenza io ci penserei un attimino, che poi si viene smentiti in un secondo.
ora, sinceramente, a quanto pare con i designatori ci parlavano un po' tutti.. tu ci metteresti la mano sul fuoco che la Roma non lo abbia mai fatto?
bho.. a me pare un po' pretenzioso.
Zl4tan
13th April 2010, 18:32
Che poi uno sente quel che vuole sentire è un conto.
Poi al processo è stato messo agli atti che l ha detto facchetti
emh, no ti sbagli...
la richiesta di tracrizione delle intercettazioni dei legali di moggi serve appunto a questo: mettere agli atti le telefonate.
il processo di trascrizione serve proprio a capire queste incomprensioni (ad esempio chi dice "collina").
il legale di moggi ha letto quella intercettazione per invogliare il giudice alla trascrizione, se no il giudice sulla base di che le avrebbe dovute accettare?
dal momento in cui verranno trascritte, avranno efficacia probatoria.
Zl4tan
13th April 2010, 18:36
ocio eh... che gli ultimi che dicevano così ora si trovano a nuotare in acque per lo meno non tanto limpide :look:
questo per dire che NOI di quello che fanno o dicono LORO non ne sappiamo proprio niente.
poi per tifo, amore per la società o quel che vi pare, possiamo tutti sperare che quelli per cui tifiamo siano innocenti, ma da qui a fare dei proclami di assoluta innocenza io ci penserei un attimino, che poi si viene smentiti in un secondo.
ora, sinceramente, a quanto pare con i designatori ci parlavano un po' tutti.. tu ci metteresti la mano sul fuoco che la Roma non lo abbia mai fatto?
bho.. a me pare un po' pretenzioso.
discorso talmente saggio, che sembra strano vederlo scrivere ad uno juventino!!!:nod:
ma purtoppo è proprio cosi... consiglio a tutti i tifosi delle maggiori squadre d'italia a tenersi il culo stretto per un pò... anche per molti anni...
Mirera
13th April 2010, 18:38
discorso talmente saggio, che sembra strano vederlo scrivere ad uno juventino!!!:nod:
primo: juventinA
secondo: è noto come io sia una vecchia :gha: saggia
Mellen
13th April 2010, 18:39
soprattutto vecchia
:wife:
Zl4tan
13th April 2010, 18:40
:kiss::kiss::kiss:
le mie più profonde scuse!!!!:bow:
saltaproc
13th April 2010, 18:41
sono praticamente il primo lycan lucian
quello che si è trombato sonja :oldmetal::oldmetal:
Mellen
13th April 2010, 18:42
sono praticamente il primo lycan lucian
quello che si è trombato sonja :oldmetal::oldmetal:
te al massimo ti sei fatto un gran pippone visto quello che è venuto fuori
:rotfl:
saltaproc
13th April 2010, 18:43
cmq sostenere che collina lo abbia detto bergamo al posto di giaciglio fucketti è malafede pd :rotfl::rotfl::rotfl:
Mirera
13th April 2010, 18:44
soprattutto vecchia
tu, scusa, cosa centravi nel contesto?? chi ti ha chiamato?? :rain:
saltaproc
13th April 2010, 18:45
lo ha chiamato bergamo?
chiamava tutti :rotfl::rotfl::rotfl:
Mellen
13th April 2010, 18:45
ziaaaa
PS:
cmq chi dice che TUTTE le squadre devono ora stringere le chiappe, non è vero.
noi abbiamo già pagato (cit.)
Zl4tan
13th April 2010, 18:46
ziaaaa
PS:
cmq chi dice che TUTTE le squadre devono ora stringere le chiappe, non è vero.
noi abbiamo già pagato (cit.)
era sottinteso tutte le altre..
compreso il billan, stando a sentire ciò che dice moggi....
Mirera
13th April 2010, 18:47
lo ha chiamato bergamo?
chiamava tutti :rotfl::rotfl::rotfl:
veramente una puttana.. chissà quanto pagava di telefono (dai su.. questa ve la offro su un piatto d'argento :rotfl: )
Zl4tan
13th April 2010, 18:50
veramente una puttana.. chissà quanto pagava di telefono (dai su.. questa ve la offro su un piatto d'argento :rotfl: )
tra le altre cose, talmente puttana che si dimostrava tifoso di tutte le squadre...
per inter-samp soffriva per l'inter, quando parlava con i billanisti soffriva per loro, con moggi x la giuve.....
ha proprio la faccia come il culo...
IamRoland
13th April 2010, 18:51
cmq sostenere che collina lo abbia detto bergamo al posto di giaciglio fucketti è malafede pd :rotfl::rotfl::rotfl:
E' malafede non ascoltare.... asd, si sente CHIARAMENTE Facchetti che dice "metti dentro qualche..." e Bergamo che sopra gli dice "Collina".
Su, sturatevi le orecchie e via.
saltaproc
13th April 2010, 18:51
malafede :wave::wave::wave:
IamRoland
13th April 2010, 18:53
Pagliaccio :wave::wave::wave:
saltaproc
13th April 2010, 18:54
sono un Pagliaccio in malafede:wave::wave::wave:
Zl4tan
13th April 2010, 18:55
dai, il timbro di voce che dice "collina" è più alto di quello di facchetti.... non facciamo i ridicoli
saltaproc
13th April 2010, 18:56
non facciamo i ridicoli
dovresti smettere di postare in questo caso :dumbnod::dumbnod::dumbnod:
Zl4tan
13th April 2010, 18:57
dovresti smettere di postare in questo caso :dumbnod::dumbnod::dumbnod:
dovresti farmi compagnia...:metal:
holysmoke
13th April 2010, 18:58
ora siamo arrivati ai timbri di voce alti e bassi ...
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:: rotfl::rotfl::rotfl:
saltaproc
13th April 2010, 18:58
dovresti farmi compagnia...:metal:
io posso trollo perculo pajasso flammo
sono come i cioccolatini
non sai mai quale ti capita :dumbnod:
Rad
13th April 2010, 18:59
il timbro di voce è assolutamente quello di Totti, tutta colpa sua.
Zl4tan
13th April 2010, 19:00
io posso trollo perculo pajasso flammo
:dumbnod:
parla potabile, siamo in italia, non in nerdonia..:dumbnod:
Zl4tan
13th April 2010, 19:01
il timbro di voce è assolutamente quello di Totti, tutta colpa sua.
non proprio, secondo me misto a quello della carfagna quando fa pompe al Berlusca...
saltaproc
13th April 2010, 19:02
parla potabile, siamo in italia, non in nerdonia..:dumbnod:
se non sai le cose ...salle
questa sezione è una fottuta trincea
io le ossa me le sono fatte
mo tocca a te :dumbnod::dumbnod:
ma anche no :sneer:
Zl4tan
13th April 2010, 19:03
se non sai le cose ...salle
questa sezione è una fottuta trincea
io le ossa me le sono fatte
mo tocca a te :dumbnod::dumbnod:
direi che questo forum è una fottuta trincea, della peggior specie, tipo quelle ad iwo jima.... :bow::bow::bow:
le cose.... le "sallerò" presto!!!!:dumbnod:
Nazgul Tirith
13th April 2010, 19:05
Intercettazione di Meani
Meani: "Te chi mi mandi a Firenze?".
Bergamo: "Come griglia? Te dici come griglia di arbitri? L'abbiamo fatta a 3 ma mi fai dire una cosa che con Gigi (Pairetto l'altro designatore, ndr) non abbiamo ancora concordato...Ho in mente di metterne tre perchè non voglio preclusioni e gli arbitri sono Messina, Farina e Rodomonti per me, poi sentiamo Gigi perchè poi immaginerai quelli che sono i tre che voglio mettere la domenica successiva... (la "griglia per Milan-Juventus, ndr)".
Meani: "Ho capito, tu vuoi mettere Paparesta...".
Bergamo: "Si".
Meani: "Collina...".
Bergamo: "Si".
Meani: "Trefoloni...".
Bergamo: "Sissignore, e mi ci gioco la testa...".
Meani: "Però a Trefoloni gli fai un bel discorsetto...".
Bergamo: "Stai tranquillo, stai tranquillo...".
Meani: "Perchè se no gli tagliamo la testa noi...".
Bergamo: "Stai tranquillo...".
Meani: "Se no chiamalo e parlagli...".
Intercettazione di Facchetti
Facchetti: "Pronto Paolo sono Facchetti"
Bergamo: "Buongiorno Giacinto"
Facchetti: "Sto andando allo stadio l'ho detto con i miei di avere con Bertini un certo tatto, una certa disponibilità. L'ho detto con i giocatori, con Mancini e gli altri"
Bergamo: "Vedrai che sarà una bella partita"
Facchetti: "Va bene"
Bergamo: "Viene predisposto a fare una bella partita"
Facchetti: "Sì sì, va bene"
Bergamo: "È una sfida che vedrai la vinciamo insieme"
Facchetti: "Volevo solo dirti che l'ho fatto".
Bergamo: "Vedrai che le cose andranno per il verso giusto poi la squadra sta ricominciando ad avere fiducia, a fare i risultati, fa morale..."
All'epoca per colpa di Meani a ragione di ci siamo presi dei Ladri, delle merde e tutto il resto. E siamo stati penalizzati.
Voi ? A voi non succederà a un cazzo.
Ma siete ladri uguali, iprocriti e anche un filino pagliacci. Al tempo quando VOI sputavate merda ancora prima di una decisione giuridica o sportiva, andava Tutto bene ora continuate a spada tratta a macinare merda su merda contro gli altri quando la merda ce l'avete pure voi in casa.
COme ho gia detto, finche la merda e' nella casa degli altri, tutti a sputare ed a giudicare.
Ora che e' venuto fuori che la merda, e' anche in casa vostra, non e' vero, non e' giusto, non e' reale, non e' nulla di che.
Ma per favore.
saltaproc
13th April 2010, 19:09
direi che questo forum è una fottuta trincea, della peggior specie, tipo quelle ad iwo jima.... :bow::bow::bow:
le cose.... le "sallerò" presto!!!!:dumbnod:
no ma prenditi tutto il tempo che ti occorre
torna pure a settembre se vuoi ..o ottobre....:dumbnod::dumbnod:
naz forse te lo sei perso ma
Ma a prescindere che sia illegittimo, che sia broglio, che sia penalmente perseguibile.
Ma voi gobbi, vi sentite puliti? Un tantino di vergogna, di imbarazzo a leggere le trascrizioni delle intercettazioni non viene proprio?
Cioè, fossi gobbo io (brrrr), non vedrei l'ora che buttassero l'intrallazzone al gabbio per dimostrare a TUTTI di saper vincere e zittire così l'Italia "invidiosa" una volta per tutte. E invece, schierati a difendere l'indifendibile.
randolk..maggio 2006 :dumbnod::dumbnod:
Nazgul Tirith
13th April 2010, 19:10
Salta, rando sa benissimo cosa ha detto e' tutto il resto, siete voi che ancora gli andate dietro alla sue infinite trollate da forum.
Zl4tan
13th April 2010, 19:12
Nazgul Tirith, dai, prendila con filosofia, nun t'arraggià!!!!!
se sono rose, fioriranno..
se è merda, puzzerà....
saltaproc
13th April 2010, 19:12
naz cosi mi ferisci :cry:
:achehm::achehm::achehm:
Zl4tan
13th April 2010, 19:14
naz cosi mi ferisci :cry:
:achehm::achehm::achehm:
Nazgul Tirith
13th April 2010, 19:17
se sono rose, fioriranno..
se è merda, puzzerà....
Ma guarda frega nulla, tanto non succedera' nulla come ho gia detto e non mi interessa minimamente che l'inter venga penalizzata, non me ne fregherebbe nulla le soddisfazioni ce le si leva sul campo, non fuori dal campo come molti di voi han gioito per un qualcosa di cui, pure voi se mai fosse venuto fuori avreste dovuto essere penalizzati.
La differenza come ho detto mille volte e' 4 anni a urlare NOI ONESTIH e poi..
E tutt'ora c'e ancora chi ha il coraggio ipocrita di urlare all'onesta, quando alla fine dovreste solo nascondervi come han fatto milan e juve al tempo.
Zl4tan
13th April 2010, 19:22
Ma guarda frega nulla, tanto non succedera' nulla come ho gia detto e non mi interessa minimamente che l'inter venga penalizzata, non me ne fregherebbe nulla le soddisfazioni ce le si leva sul campo, non fuori dal campo come molti di voi han gioito per un qualcosa di cui, pure voi se mai fosse venuto fuori avreste dovuto essere penalizzati.
La differenza come ho detto mille volte e' 4 anni a urlare NOI ONESTIH e poi..
E tutt'ora c'e ancora chi ha il coraggio ipocrita di urlare all'onesta, quando alla fine dovreste solo nascondervi come han fatto milan e juve al tempo.
ma dai, te la prendi con gli unici che non hanno colpe.. i tifosi..
se la stampa, i processi e tutto fino ad ora hanno raccontanto che l'inter era "onesta", perchè il tifoso interista non avrebbe dovuto vantarsene?
l'onestà è dai tempi di berta un motivo di vanto...
purtoppo 4 anni fa si raccontava questo: Juve ladrona, inter poverettionesti...
non è di competenza del tifoso indagare sui fatti.... i tifosi sono umili spettatori....:kiss:
Nazgul Tirith
13th April 2010, 19:26
Questa era la gogna pubblica del 90% dei TIFOSI interisti. Che chiedevano a gran voce teste da far cadere, che han permesso di assegnare a cazzo uno scudetto prendere una decisione in 20 gg, e dare pene random ascoltando il 2% delle intercettazioni totali di tutta calciopoli.
Pero, i tifosi poverini..
Zatlan, scendi dal pero va :nod:
Chiedete la calma e di aspettare la giustizia, quando voi siete stati i primi a sparare a zero ancora prima di una decisione giuridica/sportitiva.
Quindi siete dei ladri e pure ipocriti, il resto frega nulla e poco importa.
Zl4tan
13th April 2010, 19:33
Questa era la gogna pubblica del 90% dei TIFOSI interisti. Che chiedevano a gran voce teste da far cadere, che han permesso di assegnare a cazzo uno scudetto prendere una decisione in 20 gg, e dare pene random ascoltando il 2% delle intercettazioni totali di tutta calciopoli.
Chiedete la calma e di aspettare la giustizia, quando voi siete stati i primi a sparare a zero ancora prima di una decisione giuridica/sportitiva.
chiedere pene sulla base di quelle intercettezioni che erano uscite... e siccome, per colpa di un certo colonnello, non ne uscirono di altre....... che cazzo di colpa ha il tifoso interista? ma prendetevela col colonnello che ha nascosto alcune intercettazioni, con i giudici che (secondo voi) hanno ascoltato solo il 2% di quelle uscite...
ancora che tentate di far passare l'idea che pm e giudici si siano fatti dettare le pene dai tifosi.... :hm:
Nazgul Tirith
13th April 2010, 19:38
Questa era la gogna pubblica del 90% dei TIFOSI interisti. aggiunta Che avete cavalcato per 4 anni all'urlo di onestah
Poi se te frequentavi una S.Siro diversa in questi 4 anni, fatti di tifosi interisti che non se la son mai presa per la storia di 4 anni fa al tempo dicevano "no aspettiamo, dai vediamo..." come fate voi ora, bhe non era lo stesso stadio che sta a Milano.
Warbarbie
13th April 2010, 19:49
Finitela entrambi istant
Nazgul Tirith
13th April 2010, 19:50
Finitela entrambi istant
Torna nel tuo cazzo di buco se non hai nulla da dire.
kkthxbye.
Zl4tan
13th April 2010, 19:51
Finitela entrambi istant
dai si chiacchiera...
da parte mia non c'era alcun rancore :dumbnod::dumbnod:
Nazgul Tirith
13th April 2010, 20:03
dai si chiacchiera...
da parte mia non c'era alcun rancore :dumbnod::dumbnod:
Zatlan, lui a volte si crede mod e ha il dente avvelenato perche e' da 4 anni che lecca il culo e ottiene picche :confused: compatisci il warbarbie del villaggio :nod:
saltaproc
13th April 2010, 20:09
Zatlan, lui a volte si crede mod e ha il dente avvelenato perche e' da 4 anni che lecca il culo e ottiene picche :confused: compatisci il warbarbie del villaggio :nod:
war compatito pure da zlacoko no dai......
Zl4tan
13th April 2010, 20:15
KratosITA
13th April 2010, 20:16
Raga scusate riascoltata in santa pace (prima stavo a lavoro :) ) è bergamo che dice collina :nod:
Sry
Edit vorrei far notare che in quella si sky sembra che collina lo dice facchetti e quella di tuttosport è bergamo .....
IamRoland
13th April 2010, 20:17
Uno che ascolta con le orecchie e non col cazzo l'abbiamo trovato :D
Matley
13th April 2010, 20:18
nono.. le intercettazioni le han ascoltate tutte.. il prob è che han tirato fuori solo quello che gli piaceva.. il problema è decisamente a monte.. han fatto la solita porcata all'italiana.. con indagine condotte a "campione" invece che a tappeto.. come la legge prevede.
cioè auricchio e tutto il suo pool.. stan facendo una figura di cazzo davvero.. cioè non puoi tralasciare certi fatti.. perchè non sei l'organo unico che li giudica in questo caso.. quanto meno devi indicare chiaramente che sono stati tralasciati un sacco di intercettazioni non rilevanti alla causa che stanno per instaurare.. ma che ai fini sportivi sono rilevantissime..
è quella la cosa grave.. che abbian dato in pasto 100 intercettazioni.. senza mai dire.. Attenzione.. guardate che c'e altro.. non rilevante forse nella nostra causa.. ma rilevante ai fini sportivi.. han taciuto.. e han permesso il compimento di questo scempio giuridico.. ma forse era proprio quello che volevano.
Zl4tan
13th April 2010, 20:23
nono.. le intercettazioni le han ascoltate tutte.. il prob è che han tirato fuori solo quello che gli piaceva.. il problema è decisamente a monte.. han fatto la solita porcata all'italiana.. con indagine condotte a "campione" invece che a tappeto.. come la legge prevede.
cioè auricchio e tutto il suo pool.. stan facendo una figura di cazzo davvero.. cioè non puoi tralasciare certi fatti.. perchè non sei l'organo unico che li giudica in questo caso.. quanto meno devi indicare chiaramente che sono stati tralasciati un sacco di intercettazioni non rilevanti alla causa che stanno per instaurare.. ma che ai fini sportivi sono rilevantissime..
è quella la cosa grave.. che abbian dato in pasto 100 intercettazioni.. senza mai dire.. Attenzione.. guardate che c'e altro.. non rilevante forse nella nostra causa.. ma rilevante ai fini sportivi.. han taciuto.. e han permesso il compimento di questo scempio giuridico.. ma forse era proprio quello che volevano.
appunto, sono d'accordissimo... e in tutto ciò, il tifoso interista?
se la giustizia ordinaria, sportiva, i media raccontano tutti la stessa cosa (juve ladrona), il tifoso ci crede e si sente onesto...
se sin dall'inizio fossero emerse altre cose, state tranquilli che nessuno si sarebbe definito tale...
KratosITA
13th April 2010, 20:24
http://sport.sky.it/sport/calcio_italiano/2010/04/13/calciopoli_reazioni_dopo_processo_napoli.html
Quella di sky
http://www.tuttosport.com/video/calcio/serie_a/juventus/2010/04/13-13744/La+telefonata+tra+Bergamo+e+Facchetti
Tuttosport
:scratch:
Slurpix
13th April 2010, 20:26
a me sembra che il nome collina lo dica bergamo sulla telefonata
Zl4tan
13th April 2010, 20:36
http://sport.sky.it/sport/calcio_italiano/2010/04/13/calciopoli_reazioni_dopo_processo_napoli.html
Quella di sky
http://www.tuttosport.com/video/calcio/serie_a/juventus/2010/04/13-13744/La+telefonata+tra+Bergamo+e+Facchetti
Tuttosport
:scratch:
tutte e due mi sembrano simili, e che collina lo dica bergamo..:scratch:
MiLLenTeX
13th April 2010, 21:14
ma solo a me le due intercettazioni sembrano diverse? :afraid:
KratosITA
13th April 2010, 22:51
La telefonata del regalo di Moratti a Facchetti
Un "regalino" da parte del presidente dell'Inter, Massimo Moratti, per l'ex designatore arbitrale Paolo Bergamo, probabilmente in virtù del periodo natalizio. È la prima di altre tre telefonate trascritte dai difensori di Luciano Moggi di cui è stata chiesta proprio oggi l'acquisizione da parte del Tribunale di Napoli dove si sta celebrando l'udienza del processo a Calciopoli. L'intercettazione è del 23 dicembre 2004 e Bergamo chiama l'ex dirigente nerazzurro Giacinto Facchetti.
Facchetti: "Se tu chiami Moratti...son stato l… anche ieri da lui ...abbiamo parlato".
Bergamo: "Io non ho più il suo numero, se tu me lo dai... infatti ricordi...ne avevamo parlato".
Facchetti: "Sì dai perchè voleva...se passi di qui un giorno...".
Bergamo: "Ma dov'è è a Forte?"
Facchetti: "In ufficio, no no a Milano se ti capita di venire giù perchè aveva là un regalino da darti"
Bergamo: "Volevo sentirlo anche così anzi avevo piacere anche di incontrarlo, di incontrarvi, insomma per fare così qualche riflessione insieme".
Facchetti: "E va bene".
Bergamo: "È una situazione che vorrei proprio anch'io aiutarvi a raddrizzare...perchè insomma la squadra non merita la posizione che ha...".
Facchetti: "Sono stati dodici pareggi incredibili...".
Cazzetta.it
Arthu
13th April 2010, 22:54
Intanto pero' possiamo dire che anche quest'anno Cesare Prandelli ha vinto seru tituli :nod:
MiLLenTeX
13th April 2010, 23:06
Intanto pero' possiamo dire che anche quest'anno Cesare Prandelli ha vinto seru tituli :nod:
http://www.care-police.com/care.jpg
Zi Piè
13th April 2010, 23:10
Sto attendendo ancora una risposto dove ho quotato il tuo fail............:)
Zl4tan
13th April 2010, 23:24
questa è bellissima... nella telefonata del regalino, la cazzetta tenta di giustificare la cosa cosi:
"probabilmente, essendo l'intercettazione del 23 dicembre, si sta parlando di un regalo natalizio"....
:hm:
:bow::bow::bow:
complimenti per l'inventiva...
Goram
13th April 2010, 23:32
Sono preoccupato per Erpajasso era all'apice della carriera...Peccato :cry: .
holysmoke
13th April 2010, 23:35
Sono preoccupato per Erpajasso era all'apice della carriera...Peccato :cry: .
HaWk
13th April 2010, 23:40
Smanettatevi pure quanto volete tanto l'unica cosa che rischiamo è al massimo la revoca dello scudetti di cartone, merde. :point::metal:
MiLLenTeX
14th April 2010, 00:09
Smanettatevi pure quanto volete tanto l'unica cosa che rischiamo è al massimo la revoca dello scudetti di cartone, merde. :point::metal:
pagliaccio :bored:
Kali
14th April 2010, 00:23
che pagliaccio senza vergogna :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Matley
14th April 2010, 01:36
Mega Fail. Cragnotti fece pressioni sullo schierare il terzo extracomunitario, e la regola fu cambiata quando inizio' il girone di ritorno, poi o se ritieni che quel campionato lo avete perso per il goal di Nakata....bhe non so che dire se non >>>>>> :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Ripeto su enormi pressioni di Sergio Cragnotti.
sorry eh.. me lo ero perso il quote..
ma non c'è nessun fail.. cragnotti o chiunque altro.. è stata cambiata una regola in corso.. e voi ne avete usufruito subito.. che poi proprio lui sia stato decisivo dandovi un input non da poco per quello scudetto.. è irrilevante.. ma resta il fatto che è un episodio che ha nel bene o nel male segnato quello scudetto.. poi io ripeto.. so tutti buoni a far storielle.. a parti invertite.. sarebbe stato uno scandalo che citereste nel museo di "turone"..
ah per intenderci.. non sto dicendo che sia uno scudetto rubato.. come detto prima.. voi ne avete vinti 3.. noi 29.. è normale non ci sia proporzione come polemiche o altro.. come ti ho detto prima è proporzionale.. quando si vince si è odiati.. e c'è sempre chi si attacca a qualsiasi cosa per giustificar una sconfitta
Zi Piè
14th April 2010, 01:49
sorry eh.. me lo ero perso il quote..
ma non c'è nessun fail.. cragnotti o chiunque altro.. è stata cambiata una regola in corso.. e voi ne avete usufruito subito.. che poi proprio lui sia stato decisivo dandovi un input non da poco per quello scudetto.. è irrilevante.. ma resta il fatto che è un episodio che ha nel bene o nel male segnato quello scudetto.. poi io ripeto.. so tutti buoni a far storielle.. a parti invertite.. sarebbe stato uno scandalo che citereste nel museo di "turone"..
ah per intenderci.. non sto dicendo che sia uno scudetto rubato.. come detto prima.. voi ne avete vinti 3.. noi 29.. è normale non ci sia proporzione come polemiche o altro.. come ti ho detto prima è proporzionale.. quando si vince si è odiati.. e c'è sempre chi si attacca a qualsiasi cosa per giustificar una sconfitta
O ma ci sei o ci fai ?? Tutti ne hanno usufruito appena inizato il girone di ritorno (te hai fatto giocare come diceva Baka Oneill o come si chiamava). Prenditela con Van der Sar per piacere, di irrilevante e' il tuo pensiero sul presunto torto da voi subito in quel campionato, irrilevante perche' e' una cavolata. Quindi ti stai attaccando a qualsiasi cosa perche' uscito sconfitto ? Per favore, sei molto piu' intelligente del reply che hai fatto.
adigirolam
14th April 2010, 01:57
che non è lo stesso che stanno facendo gli altri a parti invertite?
06
juventini chiedevano la calma e di aspettare un po' piu' di chiarezza e gli interisti(la maggior parte di essi) chiedevano la gogna
10
interisti chiedono la calma di aspettare un po' piu' di chiarezza e gli juventini(la maggior parte)chiedono la gogna
Matley
14th April 2010, 02:18
O ma ci sei o ci fai ?? Tutti ne hanno usufruito appena inizato il girone di ritorno (te hai fatto giocare come diceva Baka Oneill o come si chiamava). Prenditela con Van der Sar per piacere, di irrilevante e' il tuo pensiero sul presunto torto da voi subito in quel campionato, irrilevante perche' e' una cavolata. Quindi ti stai attaccando a qualsiasi cosa perche' uscito sconfitto ? Per favore, sei molto piu' intelligente del reply che hai fatto.
1. ci sei o ci fai, lo rivolgi a un tuo parente
2. cambiare le regole in corsa non è mai un principio "giusto" difatti le polemiche giuste o sbagliate che siano , spesso vengono tirate fuori. in questo caso il risultato si è visto.. se poi te vuoi far finta che non ci sia stato.. libero di farlo.. ti ripeto a parti invertite.. stareste ancora li a lamentarvi che il cambio in corsa ha favorito x invece di y..
3. sia chiaro a me non frega un cazzo.. ma è quel che è successo.. non sto dicendo che ci sia una cupola che tramava.. han fatto un cambio di regole in corsa, voi ne avete sicuramente giovato.. altri no, altri magari non avevan nemmeno il terzo extracomunitario da schierare.. è comunque una forzatura.
4. che a te piacca o noi è una macchietta su quello scudetto.. cosi come in ogni scudetto se ne trovan tante.. e non te lo dico io.. lo dicono le "chiacchiere da bar" e la carta stampata da quando è successo.
poi non c'è nessun reato eh.. ma non c'era nessun reato nemmeno quando non fischiarono un rigore a ronaldo.. dicesi errore arbitrale, non c'era reato quando collina fece perdere uno scudetto giocando in una piscina l'ultima partita di campionato.. insomma ce ne so tante di ste cose in 100 anni di campionati eh..
Palur
14th April 2010, 02:19
Kinson
14th April 2010, 03:34
La telefonata del regalo di Moratti a Facchetti
Un "regalino" da parte del presidente dell'Inter, Massimo Moratti, per l'ex designatore arbitrale Paolo Bergamo, probabilmente in virtù del periodo natalizio. È la prima di altre tre telefonate trascritte dai difensori di Luciano Moggi di cui è stata chiesta proprio oggi l'acquisizione da parte del Tribunale di Napoli dove si sta celebrando l'udienza del processo a Calciopoli. L'intercettazione è del 23 dicembre 2004 e Bergamo chiama l'ex dirigente nerazzurro Giacinto Facchetti.
Facchetti: "Se tu chiami Moratti...son stato l… anche ieri da lui ...abbiamo parlato".
Bergamo: "Io non ho più il suo numero, se tu me lo dai... infatti ricordi...ne avevamo parlato".
Facchetti: "In ufficio, no no a Milano se ti capita di venire giù perchè aveva là un regalino da darti"
Bergamo: "Volevo sentirlo anche così anzi avevo piacere anche di incontrarlo, di incontrarvi, insomma per fare così qualche riflessione insieme".
Bergamo: "È una situazione che vorrei proprio anch'io aiutarvi a raddrizzare...perchè insomma la squadra non merita la posizione che ha...".
Cazzetta.it
no dai ditemi che questa trascrizione è un fake perchè è clamorosa .
Zi Piè
14th April 2010, 03:56
1. ci sei o ci fai, lo rivolgi a un tuo parente
2. cambiare le regole in corsa non è mai un principio "giusto" difatti le polemiche giuste o sbagliate che siano , spesso vengono tirate fuori. in questo caso il risultato si è visto.. se poi te vuoi far finta che non ci sia stato.. libero di farlo.. ti ripeto a parti invertite.. stareste ancora li a lamentarvi che il cambio in corsa ha favorito x invece di y..
3. sia chiaro a me non frega un cazzo.. ma è quel che è successo.. non sto dicendo che ci sia una cupola che tramava.. han fatto un cambio di regole in corsa, voi ne avete sicuramente giovato.. altri no, altri magari non avevan nemmeno il terzo extracomunitario da schierare.. è comunque una forzatura.
4. che a te piacca o noi è una macchietta su quello scudetto.. cosi come in ogni scudetto se ne trovan tante.. e non te lo dico io.. lo dicono le "chiacchiere da bar" e la carta stampata da quando è successo.
poi non c'è nessun reato eh.. ma non c'era nessun reato nemmeno quando non fischiarono un rigore a ronaldo.. dicesi errore arbitrale, non c'era reato quando collina fece perdere uno scudetto giocando in una piscina l'ultima partita di campionato.. insomma ce ne so tante di ste cose in 100 anni di campionati eh..
Niente da fare ci sei. Macchietta allo scudetto e' priceless :sneer:
Cicoh
14th April 2010, 05:22
Niente da fare ci sei. Macchietta allo scudetto e' priceless :sneer:
jamino
14th April 2010, 09:34
Ok pare che l'intercettazione Faccheti De Sanits sul regalo sia una calla mostruosa...
KratosITA
14th April 2010, 10:03
calla? :scratch:
jamino
14th April 2010, 10:04
calla? :scratch:
Esatto pare non esista nessuan intercettazioen in cui Facchetti dice a De Santis che Moratti ha un regalo per lui...
saltaproc
14th April 2010, 10:05
Esatto pare non esista nessuan intercettazioen in cui Facchetti dice a De Santis che Moratti ha un regalo per lui...
bhe hanno pubblicato quella dove lo dice a bergamo :nod:
MiLLenTeX
14th April 2010, 10:06
Ok pare che l'intercettazione Faccheti De Sanits sul regalo sia una calla mostruosa...
ca...che? :scratch:
edit: letto ora la risp, ok ok
Bakaras
calla=bullshit
KratosITA
Ma infatti il regalino lo da a bergamo :nod:
MiLLenTeX
14th April 2010, 10:07
calla=bullshit
avvoltoio :sneer:
PS: vinsiaaaaaamosensaruvvvvaaaaareeee huahua
Bakaras
14th April 2010, 10:08
avvoltoio :sneer:
PS: vinsiaaaaaamosensaruvvvvaaaaareeee huahua
cazzo ieri sera m'hai fatto morire UHAhMUAhUA
lo fai uguale UHAmUAhUAh
ps / ot: news?
MiLLenTeX
14th April 2010, 10:10
cazzo ieri sera m'hai fatto morire UHAhMUAhUA
lo fai uguale UHAmUAhUAh
ps / ot: news?
ahahahahahahhahahahahahaha :rotfl:
ps/ot: ehm si e no...btw "separata sede" it's better :sneer:
Randolk
14th April 2010, 10:56
Strano!
"Manda Collina!"
:dumbnod::dumbnod::dumbnod:
Alla prossima cosa vi inventate?
Facchetti:"Paolo, ricordati di portare lo strap-on. Sai che mi piace quando lo indossa tua moglie e abusa di te."
Bergamo:"Brindellone sono tutto un fuoco!"
Fate compassione.
saltaproc
14th April 2010, 10:57
Strano!
"Manda Collina!"
Facchetti:"Paolo, ricordati di portare lo strap-on. Sai che mi piace quando lo indossa tua moglie e abusa di te."
Fate compassione.
strano
il regalino era per bergamo :dumbnod::dumbnod:
:randrosik::randrosik::randrosik::randrosik:
Randolk
14th April 2010, 11:00
strano
il regalino era per bergamo :dumbnod::dumbnod:
Sono curioso di sentire l'audio.
Ah, era il 23 dicembre 2004 :rotfl::rotfl::rotfl:
E la giornata successiva il Milan ci ha raggiunto in classifica :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
peddè il circo togni
saltaproc
14th April 2010, 11:01
E la giornata successiva il Milan ci ha raggiunto in classifica :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
peddè il circo togni
questo dimostrerebbe solamente che fate cagare pure a rubare :point::point::point:
jamino
14th April 2010, 11:01
Strano!
"Manda Collina!"
Fate compassione.
Grande abboccato con tutte le scarpe!
De Santis Faccheti non c'è ma c'è questa...
23/12/2004 Bergamo Facchetti:
"Facchetti: "Se tu chiami Moratti...son stato là anche ieri da lui ...abbiamo parlato".
Facchetti: "In ufficio, no no a Milano se ti capita di venire giù perchè aveva là un regalino da darti".
Ciao merdacce regalini per i designatori e "vorrei aiutarvi a raddrizzare la situazione"..
Merdeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Onesti de sta ceppa!
Vergognatevi, ladri disonesti e pure falsi come giuda! :oro:
jamino
14th April 2010, 11:03
peddè il circo togni
E certo per voi questo vale.. per la Juve non valeva il fatto che con glia rbitri della cupola faceva meno punti che con collina e che le ammonizioni programamte erano più a fovaore di squadre come la potentissima atalanta...
Pagliacci!
saltaproc
14th April 2010, 11:04
giuda almeno alla fine una cosa buona l'ha fatta :hidenod::hidenod: