View Full Version : INTERcettazioni caccamerda schifo vomito
Emma
14th April 2010, 11:05
merde
saltaproc
14th April 2010, 11:07
merde
parli agli onesti con il tuo 66.6666666periodico6666666
o a noi con il tuo 33.3333333periodico33333?:sneer::sneer:
o a tutti con il tuo 0.00000000000000000000000000000000000periodicoUNO romanista? :rotfl:
ilsagola
14th April 2010, 11:07
Merdeeeeeeeeeeee
Randolk
14th April 2010, 11:11
Ora e sempre prescrizione.
Dovete affogare nella bile, emergere e respirare gas nervino.
MERDE
E
R
D
E
ilsagola
14th April 2010, 11:12
MERDE
E
R
D
E
Sappi che nel merde ci sei pure te adesso :sneer:
saltaproc
14th April 2010, 11:13
qui si fa alto trollaggio e caragnamento e te ne esci con sto schifo di post? :bored::bored:
Randolk
14th April 2010, 11:13
segola, la prossima volta che inizi un reply indirizzato a me con "sappi che" faccio annettere quel buco di merda dove vivi all'albania.
holysmoke
14th April 2010, 11:14
qui si fa alto trollaggio e caragnamento e te ne esci con sto schifo di post? :bored::bored:
vabbe ma è ilsagola... :dumbnod:
jamino
14th April 2010, 11:15
MERDE
E
R
D
E
Ma chi se ne fotte della prescrizione.... ormai abbiamo pagato... ma voi siete più sputtanati di noi e per sempre, perché siete ladri disonesti falsi e merde e che paghiate o no il fatto è assodato....
Il regalino c'abbiamo il regalinoooo..
Merdeeeeeeeeeee :sneer:
ilsagola
14th April 2010, 11:16
Era solo per renderlo noto e chiaro
segola, la prossima volta che inizi un reply indirizzato a me con "sappi che" faccio annettere quel buco di merda dove vivi all'albania.
Sappi che faresti a cambio 0-100
Matley
14th April 2010, 11:17
Niente da fare ci sei. Macchietta allo scudetto e' priceless :sneer:
ao se sei de coccio mica è colpa mia eh :rotfl:
che te lo dico a fare.. pensala come ti pare.
Emma
14th April 2010, 11:17
merde
tutti
io al 33%
saltaproc
14th April 2010, 11:18
merde
tutti
io al 33%
a ecco :sneer::sneer:
Randolk
14th April 2010, 11:19
Ma chi se ne fotte della prescrizione.... ormai abbiamo pagato... ma voi siete più sputtanati di noi e per sempre, perché siete ladri disonesti falsi e merde e che paghiate o no il fatto è assodato....
Il regalino c'abbiamo il regalinoooo..
Merdeeeeeeeeeee :sneer:
Ah, ora il fatto è assodato.
Garantismo a orologeriaaaaaaa portami viaaaaaaa :metal:
Mi mandi il tuo indirizzo in pm? Così appena Palazzi si pronuncia con "non c'è luogo a procedere" o meglio ancora con "non è possibile procedere, i fatti accertati sono caduti in prescrizione" ti mando uno stronzo fumante in pacco celere 3 :metal:
Metrox
14th April 2010, 11:19
Grande abboccato con tutte le scarpe!
:rotfl::rotfl:
Emma
14th April 2010, 11:20
a ecco :sneer::sneer:
cosa cazzo ridi il tuo 50% non si sa perche resta immune ad ogni scandalo, cioè, la gente passa sopra a meani che dice, in soldoni, " fagli fare quello che diciamo noi, altrimenti gli tagliamo la testa"
cazzo ma guardà sta immunità è contagiosa, si dipana dai piani alti, dalla presidenza in giu ecco.
saltaproc
14th April 2010, 11:21
Mi mandi il tuo indirizzo in pm? Così appena Palazzi si pronuncia con "non c'è luogo a procedere" o meglio ancora con "non è possibile procedere, i fatti accertati sono caduti in prescrizione" ti mando uno stronzo fumante in pacco celere 3 :metal:
e che cazzo sono sti modi pd?
da quando vi comportate cosi voi?
PD
il metodo giusto è questo
il 23 dicembre hawk chiama jami
e gli dice di passare da te che c'è un regalino per lui
ma cristo non vi ha insegnato prorio nulla la buon anima :randrosik::randrosik:
cosa cazzo ridi il tuo 50% non si sa perche resta immune ad ogni scandalo, cioè, la gente passa sopra a meani che dice, in soldoni, " fagli fare quello che diciamo noi, altrimenti gli tagliamo la testa"
cazzo ma guardà sta immunità è contagiosa, si dipana dai piani alti, dalla presidenza in giu ecco.
meani e il pelato hanno già subito condanna :dumbnod:
Mellen
14th April 2010, 11:22
non succede...ma se succede... (cit.)
Kali
pagliacci oltre ogni confine :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
holysmoke
rand prescriziono o meno, i fatti dimostrano che siete delle merde con ZERO onestà e non vincevate nemmeno telefonando e nemmeno con i regalini.
Avete dovuto eliminare fisicamente le avversarie con la farsa di calciopoli per vincere da soli.
Schifo period
Emma
14th April 2010, 11:23
talking shit.
merde parlanti, su wayn2k1educational channel
jamino
14th April 2010, 11:24
LA merda in cui sei immerso e sarai immerso per il resto della tua vita truffatore...
Che ci sia prescrizione o meno siete sputtanati per sempre.
Vi siete trincerati dietro una pseusdo onestà quando utilizzavate passaporti falsi (fatto assodato), facevate "regalini" ai designatori (fatto assodato), Esprimevate preferenze sugli arbitri nelle griglie a cui i designatori rispondevano che avrebbero fatto loro un discorsetto a Bertini se usciva (fatto assodato) e cosi per gradire il vostro presidente contattava diretamente gli arbitri (telefonata De Santis Facchetti a verbale) cosa vietatissima...
La vostra presunta puliza morale, il famoso vestito bianco di materazzi, è così sporco di concime che potreste solo emtterlo a uno spaventapasseri in un campo da concimare... anzi no tenetevelo addoso che vi si addice...
Merdeeeeeeeeee
Emma
14th April 2010, 11:26
la merda nella merda che dice merda alla merda fuori dalla merda !
Randolk
14th April 2010, 11:28
la merda nella merda che dice merda alla merda fuori dalla merda !
La mia merda puzza meno della tua.
saltaproc
14th April 2010, 11:48
http://img651.imageshack.us/img651/861/intermerda2w.jpg
:dumbnod::dumbnod:
KratosITA
14th April 2010, 11:51
Informa oggi Tuttosport (in un piccolo articolo a pagina 17) che la Corte di Giustizia Federale ha accolto il ricorso di Guardiola ed ha cancellato la squalifica di quattro mesi inflitta per doping nel 2001, quando giocava nel Brescia. Quella squalifica era passata al vaglio di tutti i gradi della giustizia sportiva ed era quindi irrevocabile eppure è stata rivista e revocata. Come mai?
Il fatto è che Guardiola ha subito anche un procedimento penale che, dopo i vari gradi di giudizio, è finito con l'assoluzione e forte di questa novità ha chiesto, in base all'articolo 39 del Codice di Giustizia Sportiva, che la sentenza fosse rivista e la Corte di Giustizia di Federale gli ha dovuto dare ragione.
Stiamo parlando di doping, che è un'accusa diversa da quella che ci è costata la serie B, ma il ragionamento porta proprio lì, a Calciopoli e alla pretesa di tutti i gazzettari per cui le sentenze su Moggi, Giraudo e la Juve avendo superato tutti i gradi di giudizio sono irrevocabili e nessuno le può più toccare. Questa è una gazzettata, anzi una cazzata, perché l'articolo 39 del C.G.S. tratta di "revisione e revocazione", e prevede proprio i casi in cui le sentenze (irrevocabili per i gazzettari) possono essere revocate e il caso Guardiola lo dimostra.
Sul sito ne abbiamo già parlato e adesso c'è appunto l'esempio di Guardiola, legato evidentemente alla sentenza emessa dalla giustizia ordinaria; ricordavamo sul sito il parere del Presidente Emerito della Corte Costituzionale, Prof. Caianiello che, interpellato dalla Figc sul caso Recoba, aveva raccomandato prudenza (e la Figc allora era stata prudente, anche perché l'Inter di Moratti aveva minacciato di andare per tribunali) proprio perché ci poteva essere un pronunciamento della giustizia ordinaria in contrasto con la sentenza della giustizia sportiva, col conseguente incasinamento, aggiungiamo noi, che ognuno può immaginare.
L'articolo 39 del Codice di Giustizia Sportiva, quindi, c'è e per Guardiola è stato applicato; è un articolo che ai gazzettari non piace, ma noi faremo da cani da guardia per verificare se possa essere applicato anche in altri casi e casini; uno in particolare.
Ju29ro.com
Goram
14th April 2010, 12:05
:climb::climb::climb::climb::climb:
MiLLenTeX
14th April 2010, 12:23
c'è del trollaggio a dir poco estremo in queste ultime pagine :rotfl:
Randolk
14th April 2010, 14:37
CzhjhdKYShc
jamino
14th April 2010, 14:41
CzhjhdKYShc
Ma lei questo può cantarlo tranquillamnete.. quello che non può cantare è il coro:
"senza succhiare..... lavoro senza succhiareeeee"
Ciao regalino stai in campana che ormai ti si sente avvicinare dalla puzza di sterco che ti precede....
Lupoazzurro
14th April 2010, 14:49
Ma lei questo può cantarlo tranquillamnete.. quello che non può cantare è il coro:
"senza succhiare..... lavoro senza succhiareeeee"
Ciao regalino stai in campana che ormai ti si sente avvicinare dalla puzza di sterco che ti precede....
E vabbè, ma tanto alla puzza di merda ci sono abituati:
cit. "Quando giocavano contro di noi si cagavano sotto"
Zi Piè
14th April 2010, 14:59
ao se sei de coccio mica è colpa mia eh :rotfl:
che te lo dico a fare.. pensala come ti pare.
Flip over ftw. Te lo dovevo dire io pensala come ti pare :point: Nakata > VDS :rotfl:
Kinson
14th April 2010, 15:19
Scusate ma non è un po brutto pensare di salvarsi il culo da tutta sta merda sperando nella prescrizione ? Cioè non vi fa sentire un po berlusconi a cui tanta merda tirate ogni santo giorno in news ?
Poi la prescrizione : ma per eventi nuovi che vanno cambiare il giudizio passato , non avevate detto pagine fa che questa prescrizione non sussisterebbe ?
Fatemi capire pls .
Randolk
14th April 2010, 15:21
Scusate ma non è un po brutto pensare di salvarsi il culo da tutta sta merda sperando nella prescrizione ? Cioè non vi fa sentire un po berlusconi a cui tanta merda tirate ogni santo giorno in news ?
Poi la prescrizione : ma per eventi nuovi che vanno cambiare il giudizio passato , non avevate detto pagine fa che questa prescrizione non sussisterebbe ?
Fatemi capire pls .
:|:|:|
dio prescritto Kinson, datti na sveglia.
MiLLenTeX
14th April 2010, 15:23
it's trolling time :sneer:
Kinson
14th April 2010, 15:23
:|:|:|
dio prescritto Kinson, datti na sveglia.
e famme capire te allora che ne sai a pacchi della prescrizione , mica vorrai postare solo cacca merda pupù qua dentro no ? :D
Randolk
14th April 2010, 15:29
e famme capire te allora che ne sai a pacchi della prescrizione , mica vorrai postare solo cacca merda pupù qua dentro no ? :D
Come ho già scritto più e più volte non è tanto per il fatto della prescrizione di suo, è più l'effetto collaterale che produrrebbe e tutte le vicissitudini morali che ne deriverebbero. Mi spiego? Un'eventuale prescrizione in base alle normative vigenti in ambito sportivo farebbe a pugni con il famigerato art.39 comma 2bis e si prefigurerebbe un reato di aggiottaggio aggravato e di appropriazione indebita, in riferimento al titolo assegnato nel 2006. Quindi non regge, la prescrizione in questo caso sarebbe applicabile solo in campo amministrativo, non civile, penale o addirittura sportivo. Tutto qui.
[Crilin]
14th April 2010, 15:45
Come ho già scritto più e più volte non è tanto per il fatto della prescrizione di suo, è più l'effetto collaterale che produrrebbe e tutte le vicissitudini morali che ne deriverebbero. Mi spiego? Un'eventuale prescrizione in base alle normative vigenti in ambito sportivo farebbe a pugni con il famigerato art.39 comma 2bis e si prefigurerebbe un reato di aggiottaggio aggravato e di appropriazione indebita, in riferimento al titolo assegnato nel 2006. Quindi non regge, la prescrizione in questo caso sarebbe applicabile solo in campo amministrativo, non civile, penale o addirittura sportivo. Tutto qui.
Con o senza scappellamento a destra? :achehm:
Mellen
14th April 2010, 15:56
http://www.gazzetta.it/Calcio/14-04-2010/bergamo-facchetti-603645171103.shtml
tanto l'altro non può smentire se non in seduta spiritica
Palur
14th April 2010, 16:15
http://www.gazzetta.it/Calcio/14-04-2010/bergamo-facchetti-603645171103.shtml
tanto l'altro non può smentire se non in seduta spiritica
si ma c'e' l'audio. Basta sentirlo . A fare il nome è chiaramente bergamo .
Facchetti , con accento spiccatamente del nord a collina proprio non lo nomina .
NB : questa dovrebbe essere l'intercettazione che secondo la difesa di moggi apre il varco dell'inferno .
In realtà sarà un boomerang , hanno sbagliato la trascrizione in maniera da renderla accusatoria per facchetti (quella pubblicata da tuttosport) non mi stupirei di una querela da parte dell'inter e della famiglia facchetti.
http://video.gazzetta.it/?vxSiteId=f89d11d6-1424-420d-8ebb-23904200f68a&vxChannel=CalcioNews&vxClipId=2570_6ae5ac5c-4715-11df-b508-00144f02aabe&vxBitrate=300
questa è la telefonata (bergamo che chiama facchetti)
Bakaras
14th April 2010, 16:23
Facchetti , con accento spiccatamente del nord a collina proprio non lo nomina .
NB : questa dovrebbe essere l'intercettazione che secondo la difesa di moggi apre il varco dell'inferno .
In realtà sarà un boomerang , hanno sbagliato la trascrizione in maniera da renderla accusatoria per facchetti (quella pubblicata da tuttosport) non mi stupirei di una querela da parte dell'inter e della famiglia facchetti.
http://video.gazzetta.it/?vxSiteId=f89d11d6-1424-420d-8ebb-23904200f68a&vxChannel=CalcioNews&vxClipId=2570_6ae5ac5c-4715-11df-b508-00144f02aabe&vxBitrate=300
cioè? mafiata con colpo di coda dei legali di Moggi per buttarla in caciara?
premetto che non ho ascoltato la telefonata (e non posso farlo dall'ufficio)
hanno INTERPRETATO le voci invece che il senso?
Palur
14th April 2010, 16:27
cioè? mafiata con colpo di coda dei legali di Moggi per buttarla in caciara?
premetto che non ho ascoltato la telefonata (e non posso farlo dall'ufficio)
hanno MANIPOLATO la trascrizione?
nella trascrizione consegnata come documento ufficiale da moggi risulta che sia facchetti a fare il nome di collina in tono quasi impositorio.
Quella pubblicata da tuttosport.
In realtà è bergamo che telefona a facchetti , e gli dice che manderà tre internazionali per la partita (e facchetti nn dice nulla) tra i quali collina.
In pratica la frase è la solita , ma assegnata a due persone diverse.
Poi facchetti si lamenta per gli arbitraggi di non mi ricordo chi.
Finisce che facchetti parla del regalino (era il 23 dicembre il giorno della telefonata) .
Mi sa che moggi se la tronca nel culo un altra volta.
linko la dichiarazione di facchetti jr http://www.ilsole24ore.com/art/SoleOnLine4/Z_Altro/Feed_Esterni/datasport/20100414100454-6098337.shtml?uuid=88f4eece-479c-11df-8fc5-44b516b98a31&DocRulesView=Libero
Linko anche la versione dei partigiani della gazzetta , mica uomini liberi come quelli di tuttomerda http://www.gazzetta.it/Calcio/13-04-2010/bergamo-facchetti-telefonata-chiave-603636515975.shtml
jamino
14th April 2010, 16:31
Gaurda che in realtà da un punto di vista processuale è ininfluente chi dice "Collina" (secondo me lo dice Bergamo per chiarezza).
Il punto è che la telfonata dimostra 2 cose:
1) che anche il presidente dell'inter parlava con bergamo delle griglie esprimendo anche il gradimento sugli arbitri (Bertini)
2) che Bergamo gli rispnde "se esce vi parlo io non ti preoccupare" (e bada bene Facchetti nonsembra stupito ne della chiamata ne di questa uscita) il che può essere interpetato in molti modi più o meno maliziosi (così come le telfonate di Moggi).
La telefonata è tutt'altro che un boomerang, perché dimostra esattamente quello che la difesa di Moggi va dicendo dal 2006, oltre a aprire un dubbio grande come una casa:
Per quale motivo sono state messe nelle informative telefonate agli occhi (e orecchi) di tutti ininfluenti (ad esempio quella di Alessandro moggi che non si è riuscito a bombare la D'Amico) e non queste telefonate in cui si parla di temi attinenti a griglie e arbitri?
Chi dica Collina è un falso problema, utilizzato da chi è interessato a non affrontare glia rgomenti reali che pone questa telefonata.
Palur
14th April 2010, 16:34
Gaurda che in realtà da un punto di vista processuale è ininfluente chi dice "Collina" (secondo me lo dice Bergamo per chiarezza).
Il punto è che la telfonata dimostra 2 cose:
1) che anche il presidente dell'inter parlava con bergamo delle griglie esprimendo anche il gradimento sugli arbitri (Bertini)
2) che Bergamo gli rispnde "se esce vi parlo io non ti preoccupare" (e bada bene Facchetti nonsembra stupito ne della chiamata ne di questa uscita) il che può essere interpetato in molti modi più o meno maliziosi (così come le telfonate di Moggi).
La telefonata è tutt'altro che un boomerang, perché dimostra esattamente quello che la difesa di Moggi va dicendo dal 2006, oltre a aprire un dubbio grande come una casa:
Per quale motivo sono state messe nelle informative telefonate agli occhi (e orecchi) di tutti ininfluenti (ad esempio quella di Alessandro moggi che non si è riuscito a bombare la D'Amico) e non queste telefonate in cui si parla di temi attinenti a griglie e arbitri?
Chi dica Collina è un falso problema, utilizzato da chi è interessato a non affrontare glia rgomenti reali che pone questa telefonata.
ma non diciamo cazzate , la telefonata dimostra che bergamo ha telefonato a facchetti dicendogli che avrebbe mandato collina.
E che moggi ha consegnato al processo e ai media una intercettazione falsificata in cui facchetti impone a bergamo di mandargli collina.
Vuoi sapere cosa è che è influente?
Che moggi è ladro anche fuori dagli spogliatoi , ecco che cosa è veramente influente.
jamino
14th April 2010, 16:40
ma non diciamo cazzate , la telefonata dimostra che bergamo ha telefonato a facchetti dicendogli che avrebbe mandato collina.
E che moggi ha consegnato al processo e ai media una intercettazione falsificata in cui facchetti impone a bergamo di mandargli collina.
Vuoi sapere cosa è che è influente?
Che moggi è ladro anche fuori dagli spogliatoi , ecco che cosa è veramente influente.
Si certo..
1) Moggi non ha consegnato nulla, le intecettazioni saranno sbbinate da un perito del tribunale nel caso vengano accettate.
2) chi telefona è ininfluente, perché la familiarità con cui parlano fa capire che sono abituati a parlare
3) Il punto è che qui c'è chi diceva che non parlava con i designatori se non nelel sedi ufficiali invece ci aprlava (come moggi) anche telefonicamente, di Griglie come Moggi cercando di influenzare chi mettere (se no mi spieghi perché dice che con bertini hanno problemi) e parlando anche, come mostra l'altra intercettazione di "regalini da passare a prendeee da Moratti".
Ora o cerchiamo dia ffrontare il tema con un minimo di obbietività oppure torniamo al cacca pupù.. però allora non cercare di far finta di essere obietti come fai nel primo post ;)
Bakaras
14th April 2010, 16:41
jami non ho capito, quindi i legali di Moggi hanno attribuito la frase a Facchetti per una svista? e che motivo ne avevano, visto che è cosi ininfluente?
:rotfl::rotfl::rotfl:
holysmoke
14th April 2010, 16:41
palur ti facevo piu obiettivo invece sei un erfico qualunque :cry:
Palur
14th April 2010, 16:44
Si certo..
1) Moggi non ha consegnato nulla, le intecettazioni saranno sbbinate da un perito del tribunale nel caso vengano accettate.
2) chi telefona è ininfluente, perché la familiarità con cui parlano fa capire che sono abituati a parlare
3) Il punto è che qui c'è chi diceva che non parlava con i designatori se non nelel sedi ufficiali invece ci aprlava (come moggi) anche telefonicamente, di Griglie come Moggi cercando di influenzare chi mettere (se no mi spieghi perché dice che con bertini hanno problemi) e parlando anche, come mostra l'altra intercettazione di "regalini da passare a prendeee da Moratti".
Ora o cerchiamo dia ffrontare il tema con un minimo di obbietività oppure torniamo al cacca pupù.. però allora non cercare di far finta di essere obietti come fai nel primo post ;)
moggi ha consegnato , ha consegnato , stai tranquillissimo che ha consegnato , in particolare il suo difensore.
http://www.repubblica.it/sport/calcio/2010/04/13/news/facchetti_a_bergamo_collina-3322367/ questa è la versione che la difesa ha consegnato al tribunale chiedendo venisse ammessa .
Chi telefona è influentissimo , ma proprio influente un cifronazzo.
la differenza tra moggi e facchetti è che uno usava lo stile rubentus e l'altro no. E mi spiace moltissimo per te che prorpio non riesci a staccarti dalla mammella dell'uomo che vi ha rovinato . Perche la realtà non è che vi ha vatto grandi , moggi a voi vi ha rovinato .
Perche potreste almeno salvare la faccia , e invece nemmeno quella.
Palur
14th April 2010, 16:46
palur ti facevo piu obiettivo invece sei un erfico qualunque :cry:
so che in fondo mi ami :kiss:
NelloDominat
14th April 2010, 16:49
Imho Intermerda si sta cagando sotto.... perché sono usciti come gli Onestihhhh... e alla fine facevano robe simili.... Se Bergamo telefonava a Facchetti... Facchetti doveva dire: "Mi dispiace signor Bergamo. Mi affido ai sorteggi. Non mi chiami per queste cose, eticamente non é corretto".
Mellen
14th April 2010, 16:51
davvero gli interisti non vedono che comunque nel FARE QUESTO TIPO DI TELEFONATE, c'è la stessa malizia che vi fu a suo tempo...
che le mezze frasi, le mezze interpretazioni che a suo tempo indicarono LA VERITA' CREATA, ora invece sono semplici "congetture"...
veramente....
come dice Max Collini in una canzone "suo figlio ha la faccia come il culo" (indicando un comportamento strafottente e arrogante)
jamino
14th April 2010, 16:51
moggi ha consegnato , ha consegnato , stai tranquillissimo che ha consegnato , in particolare il suo difensore.
http://www.repubblica.it/sport/calcio/2010/04/13/news/facchetti_a_bergamo_collina-3322367/ questa è la versione che la difesa ha consegnato al tribunale chiedendo venisse ammessa .
Chi telefona è influentissimo , ma proprio influente un cifronazzo.
la differenza tra moggi e facchetti è che uno usava lo stile rubentus e l'altro no. E mi spiace moltissimo per te che prorpio non riesci a staccarti dalla mammella dell'uomo che vi ha rovinato . Perche la realtà non è che vi ha vatto grandi , moggi a voi vi ha rovinato .
Perche potreste almeno salvare la faccia , e invece nemmeno quella.
Parli del nulla, non hai un solo fatto a supporto. e ripeti il slito ritornello vuoto.. ora ci sono anche telefonate che dimostrano contatti sempre negati...
mi fate tenerezza... mi sembrate mio nonno che vecchio fascista della prima ora negava i campi di sterminio con convinzione....
Palur
14th April 2010, 16:52
Parli del nulla, non hai un solo fatto a supporto. e ripeti il slito ritornello vuoto.. ora ci sono anche telefonate che dimostrano contatti sempre negati...
mi fate tenerezza... mi sembrate mio nonno che vecchio fascista della prima ora negava i campi di sterminio con convinzione....
vedremo come finirà jami.
Per fortuna esiste una realtà a cui nessuno puo sfuggire.
Ah le ultime della difesa dicono che "Per quanto riguarda la telefonata, Moggi è stato accusato per quattro anni di parlare delle griglie con Bergamo. Ho voluto dimostrare che anche il presidente dell'Inter lo faceva. Se dalla trascrizione futura, disposta dal Tribunale, si vedrà che quella frase è pronunciata da un altro interlocutore, per noi si tratterà di un particolare ininfluente" .
Si evinche chiaramente che la trascrizione pubblicizzata NON e ' quella del tribunale , ma una fatta dalla difesa.
Non puo essere un particolare irrilevante : è bergamo che parla a facchetti di cose e non facchetti a dire a bergamo cose .
E con questa vi saluto .
jamino
14th April 2010, 16:57
Su questo concordiamo... e mi sa che questa volta sarà per te una dura realtà ;)
Randolk
14th April 2010, 16:57
L'importante è accettare i verdetti dei tribunali preposti.
Dove preposti non sta per "quelli che fa comodo legittimare".
Il resto è solo rumore di fondo.
Zi Piè
14th April 2010, 16:59
In parole povere quanti scudetti d'ufficio avremmo a giugno ? :rotfl:
Randolk
14th April 2010, 17:03
Non vi accontentate di quello guadagnato sul campo e già vinto con 5 giornate di anticipo? :(
Lupoazzurro
14th April 2010, 17:07
lo scudetto più riassegnato della storia...fossi in voi rifiuterei: i due precedenti proprietari non sembra abbiano fatto/faranno una bella fine, evidentemente porta rogna più di emerson :rotfl:
Zl4tan
14th April 2010, 17:16
e vah beh, io ci provo, da modesto studente di giurisprudenza al terzo anno, di inculcarvi alcune basi del diritto, ma voi non mi autate, se addirittura mi dite che è ininfluente chi dice il nome di collina....:madd::madd:
facciamo il caso estremo:
bergamo chiama facchetti (è lo stesso il contrario) e bergamo è l'unico a parlare, facchetti non dice assolutamente nulla... bergamo dice che in griglia mette tizio, caio e sempronio... e la telefonata si chiude..
fucchetti che ha fatto?
mi si dice "ma c'era familiarità tra bergamo e fucchetti"....
e da quando in qua la cordialità o l'amicizia che si evince da una telefonata possono essere considerate illecite???
avete scoperto l'acqua calda che fra fucchetti e bergamo c'era familiarità... quel coglione di bergamo è dal 353 a. c. che dice che sentiva tutti per mantenere i rapporti e bla bla bla...
se siamo arrivati al punto che la familiarità accertata intergri illecito sportivo.............
Zl4tan
14th April 2010, 17:17
poi c'è sempre da spiegarsi come ha fatto bergamo a ricordarsi che esattamente 6 anni prima, a dire collina fu facchetti e non lui.....
di questo tipo di telefonate ne faceva 65000 a campionato... guarda che memoria che ha quest'uomo a ricordarsi certi particolari..
IamRoland
14th April 2010, 17:19
Si ma cosa si ricordi di quella telefonata è irrilevante considerato che l'audio è a disposizione di tutti e solo i pagliacci in malafede credono ancora che a dire Collina sia stato Facchetti..
Zl4tan
14th April 2010, 17:21
Si ma cosa si ricordi di quella telefonata è irrilevante considerato che l'audio è a disposizione di tutti e solo i pagliacci in malafede credono ancora che a dire Collina sia stato Facchetti..
si, ma era per sottolineare quanto può essere coglione sto demente..... vuole far credere che si ricorda chi fece il nome.....:shocked:
Mellen
14th April 2010, 17:28
e vah beh, io ci provo, da modesto studente di giurisprudenza al terzo anno, di inculcarvi alcune basi del diritto, ma voi non mi autate, se addirittura mi dite che è ininfluente chi dice il nome di collina....:madd::madd:
facciamo il caso estremo:
bergamo chiama facchetti (è lo stesso il contrario) e bergamo è l'unico a parlare, facchetti non dice assolutamente nulla... bergamo dice che in griglia mette tizio, caio e sempronio... e la telefonata si chiude..
fucchetti che ha fatto?
mi si dice "ma c'era familiarità tra bergamo e fucchetti"....
e da quando in qua la cordialità o l'amicizia che si evince da una telefonata possono essere considerate illecite???
avete scoperto l'acqua calda che fra fucchetti e bergamo c'era familiarità... quel coglione di bergamo è dal 353 a. c. che dice che sentiva tutti per mantenere i rapporti e bla bla bla...
se siamo arrivati al punto che la familiarità accertata intergri illecito sportivo.............
però è chiaramente Facchetti a dire che non gli piace sia inserito Bertini e allora per farlo stare buono Bergamo gli dice che gli parla lui in caso uscisse.
Anche questa parte della chiamata è da tenere in considerazione
Smettetela di "ritagliare" le telefonate solo nelle parti che vi fanno comodo.
Lo avete già fatto anni fa ;)
Zl4tan
14th April 2010, 17:36
"Oggi che la Roma sta compiendo questo miracolo - ha affermato ancora Baldi - esigiamo rispetto. La faccia pulita di Rossella Sensi dovrebbe essere di esempio perché la nostra è una storia pulita. Non abbiamo gente che ha giocato con bond e fondi neri. Le nostre scelte finanziare sono state fatte per amore".
ta ta ta ta ta ta:scratch::scratch::scratch::scratch:
non vi ricordano qualcosa??
4 anni fa non si diceva di qualcun altro che avave la faccia pulita??:confused::confused:
attenzione, rometta.....
non si può MAI sapere............
Warbarbie
14th April 2010, 17:43
Bello come si discute su chi abbia detto Collina e non sul fatto che Bergamo E Facchetti parlino telefonicamente di griglie e arbitri, di ritirare regali in sede, di arbitri scomodi, di vincere insieme le prossime giornate.
Tutto abbastanza ridicolo Palur
Randolk
14th April 2010, 17:51
Si sta qui a fare caciara alla Santoro vs Berlusconi con la caccafuffa.
Il vero emblema, l'abc di calciopoli, la creme de la creme della merda purissima:
1E91fmj_rAs
QMZwPsSbtTA
con tanti cari saluti a Triagon :wave:
Warbarbie
14th April 2010, 17:55
Bergamo " Faccio una vita molto riservata il nostro ruolo ce lo impone"
CAZZO:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::ro tfl::rotfl::rotfl:
Randolk
14th April 2010, 17:59
Cazzo di warbarbie di merda, stai qui a scrivere roba nonsense e ti mancano le basi.
Per questa roba qui alla lanzie e alla violerda gli han dato un buffettino, totò sulle manine e una manciata di punticini di penalizzazione.
Indignati, per dio!
Sei mesi di rometta strombazzanti sotto casa tua, tutte le notti, gogo.
Warbarbie
14th April 2010, 18:01
Cazzo di warbarbie di merda, stai qui a scrivere roba nonsense e ti mancano le basi.
Per questa roba qui alla lanzie e alla violerda gli han dato un buffettino, totò sulle manine e una manciata di punticini di penalizzazione. Indignati, per dio!
Sei mesi di rometta strombazzanti sotto casa tua, tutte le notti, gogo.
Cazzo mi devo indignare a fare, ste cose si sanno dal 2006, io voglio vedere sangue nero azzurro scorrere dal corpo senza vita di ssssanetti lapidato nel suo cazzo di ristorante argentino a Milano.
holysmoke
14th April 2010, 18:04
venerdi sera saltera qlc rotula :metal:
Bakaras
14th April 2010, 18:06
Si sta qui a fare caciara alla Santoro vs Berlusconi con la caccafuffa.
Il vero emblema, l'abc di calciopoli, la creme de la creme della merda purissima:
1E91fmj_rAs
QMZwPsSbtTA
con tanti cari saluti a Triagon :wave:
mi viene da vomitare.
Randolk
14th April 2010, 18:07
venerdi sera saltera qlc rotula :metal:
Non è ancora venerdì, intanto è saltata quella di Trezeguet :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
http://www.tuttomercatoweb.com/?action=read&id=202640
Zl4tan
14th April 2010, 18:09
Non è ancora venerdì, intanto è saltata quella di Trezeguet :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
certo che è strano... o i gobbi si allenano nel campetto in cemento grezzo dove giocavo io da piccolo e dove ci ho lasciato chili e chili di pelle, oppure sono fatti di carta velina...
mah, che dire, sono gobbi... chi se ne fotte...:banana: :fuck: :lick:
holysmoke
14th April 2010, 18:11
dai cazzo con sti old... sei proprio na stupida da 4 soldi
Randolk
14th April 2010, 18:14
Io sono stupida, ma te porti una sfiga che i gatti neri si toccano, anche quelli castrati.
jamino
14th April 2010, 18:27
Qui comunque c'è una gran confusione.
mnettiamo un po' d'ordine
1) l'intercettazione non è "prodotta" dalla difesa di Moggi. E' una delle intercettazioni prodiotte "dagli inquirenti" che però non erano state insierite nel fasciolo inviato alla procura sportiva (ossia Borrelli;
2)Mettimaoci subito d'accordo (con buona pace di Zl4tan) qui a nessuno frega nulla del processo penale... marcissero tutti in galera 25 anni... chi se ne fotte... qui essendo noi tifosi interessa unicamente la ricaduta che le intercettazioni hanno da un punto di vista di processo sportivo. Conseguentemente il fatto ceh Narducci dica "le conosciamo (a riprova di quanto dicevo sopra) ma per noi erano penalmente irrilevanti" non è pèertinete da un punto di vista di giustizia sportiva.
3) Chi dica "collina" è assolutamente irrilevante da un punto di vista di giustizia sportiva. Ciò che eè rilevante è che il presidente dell'Inter e il designatore si confrontano su una griglia, così come capitò a Moggi e Bergamo, e che in questo cnfronto Facchetti faccia pressioni (o al minimo faccia presente) che non vuole l'arbitro bertini in griglia;
4) Le Intervettazioni di Facchetti con Mazzei e di facchetti con bergamo sul tema "regaluccio" da parte di Moratti contraddicono totalmente la posizione dell'inter sui rapporti con i designatori.
5) Il fatto che ci siano una serie di intercettazioni prodotte dagli inquirenti, ma per vari motivi (poco interessa se giusti o meno in questa sede) non dati alla procura sportiva rendono il processo del 2006 monco, e lo mettono in discussione nel suo complesso, visto che il "teroema" fondametale sulla cui base è stata condannata la Juve è che ci fosse una sorta di "unicità" dela sua relazione con i designatori. E' vero che furono condannati anche Lazio Milan e Fiorentina, ma semplicemente per aver "utilizzato" il "sistema Moggi" a loro uso. Qui sta emergendo che, come diceva moggi, non si trattava di un sistema moggi, ma di un sistema diffuso. Questo mette in discussione la base stessa della sentenza, così come espressa nelel motivazioni della stessa scritte da Sandulli.
Questi sono i punti importanti.
Il resto è pura fuffa...
Mellen
14th April 2010, 18:27
mi viene da vomitare.
lo sai vero che è una DOCUFICTION???
Ossia un bel filmetto creato ad hoc con tante cose "mistificate"??
;)
jamino
14th April 2010, 18:29
Ps la docufition è appunto fiction, che fu smontata gia la sera stessa della trasmissione dal dibattito in studio...
Matley
14th April 2010, 18:43
Flip over ftw. Te lo dovevo dire io pensala come ti pare :point: Nakata > VDS :rotfl:
ancora.. t'ho spiegato il mio punto di vista.. se ti vuoi sforzar di comprenderlo bene.. se no si vede che non vuoi sforzar i neuroni e quindi so problemi tuoi ;)
Zl4tan
14th April 2010, 18:47
Qui comunque c'è una gran confusione.
2)Conseguentemente il fatto ceh Narducci dica "le conosciamo (a riprova di quanto dicevo sopra) ma per noi erano penalmente irrilevanti" non è pèertinete da un punto di vista di giustizia sportiva.
Il resto è pura fuffa...
leggete troppo tuttosport e guardate troppa tv...
da un lato, sottolineate la differenza tra processo sportivo e processo penale per fare sembrare irrilevanti le parole di un PM ( che sono stati talmente scarsi che uno è stato promosso alla procura nazionale antimafia-beatrice- e l'altro procuratore aggiunto di Napoli-narducci... forse tanto scarsi e faziosi non lo erano)...
quando vi si dice che i fatti in questione sono prescritti, sembra che consideriate un tutt'uno giustizia penale e sportiva...
:bored::bored::bored::bored::bored:
ci rinuncio..
Palur
14th April 2010, 18:51
smontato? cioe le telefonate registrate son finte?
jamino
14th April 2010, 18:52
da un lato, sottolineate la differenza tra processo sportivo e processo penale per fare sembrare irrilevanti le parole di un PM ( che sono stati talmente scarsi che uno è stato promosso alla procura nazionale antimafia-beatrice- e l'altro procuratore aggiunto di Napoli-narducci... forse tanto scarsi e faziosi non lo erano)...
quando vi si dice che i fatti in questione sono prescritti, sembra che consideriate un tutt'uno giustizia penale e sportiva...
ci rinuncio..
ancora... ....se il tema è il processo sportivo poco interessa se una cosa è penalmente rilevante o meno...
Una cosa penalmente NON rilevante lo può essere da un punto di vista di gioustizia sportiva, essendo il codice di giustizia sportiva più "severo". quindi una cosa che non è penalmente rilevante può esserlo da un punto di vista di giustizia sportiva....
Non c'entra nulla il fatto se Narducic e Beatrice siano o meno bravi o intelligenti....
E' come dire che marinare la scuola non è reato, ma l'assenza ingiustificata da scuola può portare a una sospensione perché le norme presenti nel reggolamento di una scuola sono da questo punto di vista più restrittive di quelle della giustizia ordinaria....
Siete duri eh???
La cosa divertente è che usate esattamente gli stessi argomenti degli ultrà moggiani nel 2006...
jamino
14th April 2010, 18:54
smontato? cioe le telefonate registrate son finte?
No, ma hanno contenuti analoghi a quelle che escono in questi giorni, per cui è totalmente smontato il teorema della unicità del rapporto Moggi designatori...
Se i designatori cercavano di tenrsi buoni tutti i grandi, allora le intercettazioni di Moggi vanno contestualizzate in modo diverso... all'interno di unmalcostume più ampio.
Bada bene che questo non vuol dire che Moggi è un santo, ma che come hanno punito lui ora devono punire gli altri, e che di onesto qui non c'è proprio nessuno...
jamino
14th April 2010, 18:57
ci rinuncio..
PS LA prescrizione per i fatti sportivi è da verificare visto che l'articolo 39 del codice di giustizia sportiva recita:
"Art. 39
Revocazione e revisione
1. Tutte le decisioni adottate dagli Organi della giustizia sportiva, inappellabili o divenute irrevocabili,
possono essere impugnate per revocazione innanzi alla Corte di giustizia federale, entro trenta giorni dalla
scoperta del fatto o dal rinvenimento dei documenti:
a) se sono l'effetto del dolo di una delle parti in danno all'altra;
b) se si è giudicato in base a prove riconosciute false dopo la decisione;
c) se, a causa di forza maggiore o per fatto altrui, la parte non ha potuto presentare nel precedente procedimento documenti influenti ai fini del decidere;"
Qui siamo palesemente nel caso C quindi il processo può essere soggeto a revisione ;)
Palur
14th April 2010, 18:58
ancora... ....se il tema è il processo sportivo poco interessa se una cosa è penalmente rilevante o meno...
Una cosa penalmente NON rilevante lo può essere da un punto di vista di gioustizia sportiva, essendo il codice di giustizia sportiva più "severo". quindi una cosa che non è penalmente rilevante può esserlo da un punto di vista di giustizia sportiva....
Non c'entra nulla il fatto se Narducic e Beatrice siano o meno bravi o intelligenti....
E' come dire che marinare la scuola non è reato, ma l'assenza ingiustificata da scuola può portare a una sospensione perché le norme presenti nel reggolamento di una scuola sono da questo punto di vista più restrittive di quelle della giustizia ordinaria....
Siete duri eh???
La cosa divertente è che usate esattamente gli stessi argomenti degli ultrà moggiani nel 2006...
toh rifatti le orecchie con una telefonata seria vai
http://tv.repubblica.it/home_page.php?playmode=player&cont_id=9204
jamino
14th April 2010, 19:00
toh rifatti le orecchie con una telefonata seria vai
http://tv.repubblica.it/home_page.php?playmode=player&cont_id=9204
Patetici....
Messina è per un amichevole di precampionato dove le società potevano richiedere gli arbitri , la Maserati fiu pagata da Paireto che ha pure presentatoagli inquirenti i dati che comprovano il pagamento...
Avanti con la prossima cazzata da disinformati...
Zl4tan
14th April 2010, 19:03
e la prescrizione??? tutti convinti che non conti nulla.....
però, cari lettori di tuttosport, sapete cosa cazzo vuol dire "revisione" di una condanna?????????
edit: o di un processo???
tutti a fare copia e incolla dai codici...
ma sapete che vuol dire revisione?
Palur
14th April 2010, 19:05
Patetici....
Messina è per un amichevole di precampionato dove le società potevano richiedere gli arbitri , la Maserati fiu pagata da Paireto che ha pure presentatoagli inquirenti i dati che comprovano il pagamento...
Avanti con la prossima cazzata da disinformati...
e cmq l'intercettazione di facchetti "truccata" l'ha presentata la difesa di moggi :blush:
Zl4tan
14th April 2010, 19:18
Gente, ci giuro che è l'ultima volta che posto a riguardo in materia di diritto...
come jamino giustamente citava, ma tagliuzzando la parte che gli interessava, ha giustamente detto che ci puo essere revisione di una decisione irrevocabile se emergono fatti nuovi perche (facciamo il caso concreto) auricchio ha fatto lo gnorry...
benissimo... ma se jamino e gli amici di tutto sport leggessero un pò più giu, leggerebbero una parte che li aiuti a capire cosa significa "revisione"... cito testualmente dal codice di gius. sportiva già citato da jamino:
"La Corte di giustizia federale può disporre la revisione nei confronti di decisioni irrevocabili se, dopo la
decisione di condanna, sopravvengono o si scoprono nuove prove che, sole o unite a quelle già valutate,
dimostrano che il sanzionato doveva essere prosciolto oppure in caso di inconciliabilità dei fatti posti a
fondamento della decisione con quelli di altra decisione irrevocabile, od in caso di acclarata falsità in atti o in
giudizio." Avete intuito a cosa serve la revisione? se emergono fatti nuovi (facciamo sempre il casp concreto così è piu facile) che ad esempio fanno capire che la juve non aveva commesso alcun illecito sportivo, c'è appunto la revisione che rivede la condanna della juve,---> juve non piu condannata. BENISSIMO.
e l'inter? si dovrebbe aprire un nuovo processo sportivo, perchè sono emersi fatti che provano illeciti sportivi... bene.... i fatti sono prescritti.
con tutto questo papello, cerco di far capire agli amici juventini che non possono infilare in un procedimento di revisione un processo per condannare l'inter....
processo= condanna o assoluzione imputato.
procedimento di revisione= se accolto, cessano gli effetti della condanna; se rigettato, chi ha chiesto la revisione paga le spese processuali...non si può, con la revisione, condannare anche altri o solo altri... è solo condannato vs Stato (o procura, o quello che è)...
spero che sia stato chiaro...
Mirera
14th April 2010, 19:30
Gente, ci giuro che è l'ultima volta che posto a riguardo in materia di diritto...
ce lo prometti ?? :rotfl:
jamino
14th April 2010, 19:32
e cmq l'intercettazione di facchetti "truccata" l'ha presentata la difesa di moggi :blush:
No non è vero..
La difesa di Moggi ha depositto delle intercettazioni. Il tribunale le vaglierà.
Anticipando tali intercettazioni Trofino ne ha letta una trascrizione in cui ha attribuito a fecchetti una frase che anche a mio parere ha detto bergamo.
Detto questo, e detto che è un errore:
1) non c'è contraffazione
2) come ripeto chi abbia detto "collina" è totalment eininfluente ai fini di ciò che voleva dimostrare trofino, che è stato appunto dimostrato ed ho detto sopra.
Sai qualì' è il problema Palur? Che gli unici che consocono bene i fatti di questo processo sono gli Juventini che per esigenza "di sopravvivenza" si sono studiati bene le carte del proceso e seguono le notizie di prima mano...
La quasi totalità degli altri (inclusi i giornalisti) sono disinformati e parlano per sentito dire...
E tendenzialmente le loro affermazioni non reggono difronte a persone informate sui fatti...
Zl4tan
14th April 2010, 19:32
cerco solo di emendare le cazzate che i giornali raccontano...... dicendo una verità che non viene ne dalla cazzetta, ne dalla tv ne da tuttosport, ma dai manuali di diritto...
poi ognuno è libero di credere a quello che vuole....
edit:
p.s: chi non mi crede, anche su wikipedia (:bored::bored::bored:) c'è una sintesi di cosa sono i procedimenti di revoca e di revisione....
diciamo che è un'estrema sintesi, quasi un aborto...
ma sempre meglio di cazzetta e tuttosport....
Mirera
14th April 2010, 19:38
cerco solo di emendare le cazzate che i giornali raccontano...... dicendo una verità che non viene ne dalla cazzetta, ne dalla tv ne da tuttosport, ma dai manuali di diritto...
edit:
p.s: chi non mi crede, anche su wikipedia (:bored::bored::bored:) c'è una sintesi di cosa sono i procedimenti di revoca e di revisione....
:nono::nono: avevi giurato...
jamino
14th April 2010, 19:39
come jamino giustamente citava, ma tagliuzzando la parte che gli interessava, ha giustamente detto che ci puo essere revisione di una decisione irrevocabile se emergono fatti nuovi perche (facciamo il caso concreto) auricchio ha fatto lo gnorry...
benissimo... ma se jamino e gli amici di tutto sport leggessero un pò più giu, leggerebbero una parte che li aiuti a capire cosa significa "revisione"... cito testualmente dal codice di gius. sportiva già citato da jamino:
"La Corte di giustizia federale può disporre la revisione nei confronti di decisioni irrevocabili se, dopo la
decisione di condanna, sopravvengono o si scoprono nuove prove che, sole o unite a quelle già valutate,
dimostrano che il sanzionato doveva essere prosciolto oppure in caso di inconciliabilità dei fatti posti a
fondamento della decisione con quelli di altra decisione irrevocabile, od in caso di acclarata falsità in atti o in
giudizio." Avete intuito a cosa serve la revisione? se emergono fatti nuovi (facciamo sempre il casp concreto così è piu facile) che ad esempio fanno capire che la juve non aveva commesso alcun illecito sportivo, c'è appunto la revisione che rivede la condanna della juve,---> juve non piu condannata. BENISSIMO.
e l'inter? si dovrebbe aprire un nuovo processo sportivo, perchè sono emersi fatti che provano illeciti sportivi... bene.... i fatti sono prescritti.
con tutto questo papello, cerco di far capire agli amici juventini che non possono infilare in un procedimento di revisione un processo per condannare l'inter....
processo= condanna o assoluzione imputato.
procedimento di revisione= se accolto, cessano gli effetti della condanna; se rigettato, chi ha chiesto la revisione paga le spese processuali...non si può, con la revisione, condannare anche altri o solo altri... è solo condannato vs Stato (o procura, o quello che è)...
spero che sia stato chiaro...
Si am tu considera uan cosa, già nel 2006 per esigenze di mantenimento della credibilità del sistema" si sono forzate le norme, al punto di arrivare a una motivazione in cui si legge che non esistono partite truccate (ossia il cui risultato è determinato da interventi esterni) ma il campioanto è stato falsato (Questo dicono le motivazioni, ed è chiaramente un affermazione che non passerebbe l'esame di verità di qualsiasi logico formale definendo questa condizione "illecito strutturato", reato all'epocca non esistente nelcodice di giustizia sportiva.
Ora se si segue la lettera del codice di gustizia sportiva posto che queste intercettazioni minano alla base la sentenza del 2006, non solo dovrebebro ridare glis cudetti alla juvve... ma aprorebbero la via in sede civile a un risarcimento di entità spaventosa...
A questo punto non è possibile, secondo te, che per slavare capra e cavoli facciano come hanno fatto nel 2006 e "forziono" le norme anche in tema di prescrizone?
Bada lo so che qui siamo nel campo delle ipotesi e per altro io credo che qui tutto si concluderà semplicemente levamdo all'Inter lo scudo del 2006...
Detto questo la cosa avrebbe un valore morale altissimo perché cancellerebbe la presunta diversità morale dell'inter.
VA detto inoltre che la prescrizone non riguarderebbe i singoli ma le società... e quindi si aprorebbe la via ad un'inbizione di moratti, che avrebbe un valore simbolico grandissimo...
MiLLenTeX
14th April 2010, 19:43
fatality...
http://www.mortalkombatii.net/images/portrait/mileena.gif
mileena (mirella) wins!
:sneer:
Zl4tan
14th April 2010, 19:57
.
A questo punto non è possibile, secondo te, che per slavare capra e cavoli facciano come hanno fatto nel 2006 e "forziono" le norme anche in tema di prescrizone?
allora, ti rispondo siceramente: no.
per due motivi di fondo:
1) forzando la prescrizione, anche un avvocato sbarbatello appena uscito da giurisprudenza vincerebbe tutti i ricorsi da qui alla corte di giustizia europea... basta solo ricorrere... secondo te l'inter non ricorrerebbe'???
2) alla prescrizione si può pure rinunciare, nel senso che l'inter potrebbe dire: ok, siccome siamo sicuri che non abbiamo fatto niente, andiamo a processo...
secondo te succederà mai?
attenzione, io non sto parlando delle implicazioni morali: è normale che l'inter resta merda, anzi farà ancora più schifo della juve, perchè almeno la juve ha pagato ma..... questo, effettivamente, a chi importa?
moratti deferito... amen, i sordi li mette lo stesso standosene da casa...come berlusca quando ha fatto finta di lasciare la presidenza milan per il "conflitto di interessi"... e tutta una cosa formale... scusate, galliani non è stato pure deferito (magari qui mi sbaglio), però io lo vedevo sempre in tv a parlare di milan....
l'inter le partite le giocherà lo stesso, farà la champions etc etc etc...
risarcimenti economici? inter che paga la juve non esiste al mondo giuridicamente, casomai sarà la federcalcio a pagare la juve (se revisione accolta) e casomai sarà l'inter a pagare la federcalcio (obbligazioni civili restano)... embhè???? non perderebbe piu soldi l'inter andandosene in serie B, non prendendo i soldi dalla champions etc??
l'unica cosa che può essere revocata è lo scudetto 2006... amen...
poi sono d'accordo con quello che si dice, ovvero che le implicazioni morali sono altissime... ma sti cazzi, giocherò sempre in serie A:angel:
jamino
14th April 2010, 20:04
allora, ti rispondo siceramente: no.
per due motivi di fondo:
1) forzando la prescrizione, anche un avvocato sbarbatello appena uscito da giurisprudenza vincerebbe tutti i ricorsi da qui alla corte di giustizia europea... basta solo ricorrere... secondo te l'inter non ricorrerebbe'???
2) alla prescrizione si può pure rinunciare, nel senso che l'inter potrebbe dire: ok, siccome siamo sicuri che non abbiamo fatto niente, andiamo a processo...
secondo te succederà mai?
attenzione, io non sto parlando delle implicazioni morali: è normale che l'inter resta merda, anzi farà ancora più schifo della juve, perchè almeno la juve ha pagato ma..... questo, effettivamente, a chi importa?
moratti deferito... amen, i sordi li mette lo stesso standosene da casa...come berlusca quando ha fatto finta di lasciare la presidenza milan per il "conflitto di interessi"... e tutta una cosa formale... scusate, galliani non è stato pure deferito (magari qui mi sbaglio), però io lo vedevo sempre in tv a parlare di milan....
l'inter le partite le giocherà lo stesso, farà la champions etc etc etc...
risarcimenti economici? inter che paga la juve non esiste al mondo giuridicamente, casomai sarà la federcalcio a pagare la juve (se revisione accolta) e casomai sarà l'inter a pagare la federcalcio (obbligazioni civili restano)... embhè???? non perderebbe piu soldi l'inter andandosene in serie B, non prendendo i soldi dalla champions etc??
l'unica cosa che può essere revocata è lo scudetto 2006... amen...
poi sono d'accordo con quello che si dice, ovvero che le implicazioni morali sono altissime... ma sti cazzi, giocherò sempre in serie A:angel:
Sul ricorso.. LA Juve lo aveva pronto, ma poi non lo fece (si è detto con una certa certeza che fu Montezemolo a stoppare tutto). Quel ricorso a giudizio di autorevoli giuristi la Juve l'avrebbe vinto sia al tar che alla corte di giustizia europea perché condannata per un reato che all'eopca del processo non esisteva, sulla base di comportamenti all'epoca dello svolgimento dei fatti consentiti...
Eppure non lo fece.
Il punto è che quando si arriva a certi livelli nei fatti ci si mette d'accordo, perché nessuno ha interesse a rompere il giocattolo.
La prescrizione a mio parere è l'unico problema che non si porrebbe se ci fosse la giusta concetrazione di pressioni dell'opinioe pubblica come ci fu nel 2006.
Per ciò che riguarda il risarcimento sarebbe della FIGC che è il soggetto che ha "colpito" la juve nel 2006... e questo vorrebeb dire anocra una volta rottura del giocattolo.. Con una differenza fondamentale, la Juve è società quotata in borsa e in questo caso dopo la rinuncia al TAR i piccolia zionisti hanno già fatto sapere che se la Juve non chiedesse la revisone del processo e il risarcimento adirebbero alle vie legali verso CDA e azionista di maggioranza.. quindi al juve avrebbe il pepe al culo.. ;)
saltaproc
14th April 2010, 20:04
edit:
vedi di girare alla larga da sport quando torna mclove :rotfl::rotfl::rotfl:
http://www.sportmediaset.mediaset.it/calcio/articoli/articolo31365.shtml?from=tgcom
rinunciare?
lo devono scucire con le tenaglie pd rotfl:
altro che mossa vincente daskgjakjhardja
Zl4tan
14th April 2010, 20:10
Non la Juve, la FIGC.
Sul ricorso.. LA Juve lo aveva pronto, ma poi non lo fece (si è detto con una certa certeza che fu Montezemolo a stoppare tutto). Quel ricorso a giudizio di autorevoli giuristi la Juve l'avrebbe vinto sia al tar che alla corte di giustizia europea perché condannata per un reato che all'eopca del processo non esisteva, sulla base di comportamenti all'epoca dello svolgimento dei fatti consentiti...
Eppure non lo fece.
Il punto è che quando si arriva acerti livelli nei fatti ci si mette d'accordo, perché nessuno ha interesse a rompere il giocattolo.
La prescrizione a mio parere è l'unico problema che non si porrebbe se ci fosse la giusta concetrazione di pressioni dell'opinioe pubblica come ci fu nel 2006.
Per ciò che riguarda il risarcimento sarebeb della FIGC che è il soggetto che ha "colpito" la juve nel 2006... e questo vorrebeb dire anocra una volta rottura del giocattolo.. Con una differenza fondamentale, la Juve è società quotata in borsa e in questo caso dopo la rinuncia al TAR i piccolia zionisti hanno già fatto sapere che se la Juve non chiedesse la revisone del processo e il risarcimento adirebbero alle vie legali verso CDA e azionista di maggioranza.. quindi al juve avrebbe il pepe al culo.. ;)
certo, tutto può succedere... accordi sotto banco e cazzi e mazzi, non lo metto un dubbio.... il fatto è che se fossi io una società che fattura milioni, agirei come ho detto su..
io, fossi stato azionista di minoranza juve, il culo l'avrei gia rotto ai tempi del 2006.... accettare tutta quella merda...
perchè scusa? :scratch:
saltaproc
14th April 2010, 20:11
lo scoprirai da solo :sneer:
Mirera
14th April 2010, 20:15
ho avuto esattamente lo stesso pensiero.. anzi ora lo chiamo e gli dico di preparare il rientro con un bel wot :rotfl:
perchè scusa?
si.. e ho come l'impressione che non sarà molto piacevole :rotfl:
Zl4tan
14th April 2010, 20:16
mi hai incuriosito.. non è che lavora per qualche giornale è può sentirsi offeso?:scratch::angel:
jamino
14th April 2010, 20:16
certo, tutto può succedere... accordi sotto banco e cazzi e mazzi, non lo metto un dubbio.... il fatto è che se fossi io una società che fattura milioni, agirei come ho detto su..
io, fossi stato azionista di minoranza juve, il culo l'avrei gia rotto ai tempi del 2006.... accettare tutta quella merda...
Comuque avevi detto che non parlavi più-- per cui per coerenza lasciaci dire ciò che vogliamo e stai muto!!!!!!!!:sneer:
:kiss:
Zl4tan
14th April 2010, 20:22
ho avuto esattamente lo stesso pensiero.. anzi ora lo chiamo e gli dico di preparare il rientro con un bel wot :rotfl:
si.. e ho come l'impressione che non sarà molto piacevole :rotfl:
mi sa che ho capito.... beh, io sono solo uno studente di giurisprudenza... ubi maior, minor cessat... :kiss:
se avrò sbagliato, saprà correggermi...:kiss:
Mirera
14th April 2010, 20:23
se avrò sbagliato, saprà correggermi...:kiss:
guarda.. di questo qui non dubita NESSUNO ! :rotfl:
saltaproc
14th April 2010, 20:23
Zl4tan
14th April 2010, 20:24
sempre SE ho sbagliato...:kiss:
Mirera
14th April 2010, 20:27
sempre SE ho sbagliato...:kiss:
questo è assolutamente irrilevante :rotfl:
saltaproc
14th April 2010, 20:29
questo è assolutamente irrilevante :rotfl:
http://starsmedia.ign.com/stars/image/article/921/921292/homer-simpson-20081017022238004-000.jpg
:rotfl:
Zl4tan
14th April 2010, 20:31
non vedo perchè dovrebbe massacrarmi.... (sempre che non sia, oltre che avvocato, juventino...........)
Will.B.Good
14th April 2010, 20:31
e la prescrizione??? tutti convinti che non conti nulla.....
però, cari lettori di tuttosport, sapete cosa cazzo vuol dire "revisione" di una condanna?????????
edit: o di un processo???
tutti a fare copia e incolla dai codici...
ma sapete che vuol dire revisione?
tu l'hai mai fatto un processo penale?
ciao Naz, ci rivediamo il 19
Tanto questo e' il mio fake dichiarato per piemmare.
Zl4tan
14th April 2010, 20:32
tu l'hai mai fatto un processo?
ciao Naz tanto questo e' il mio fake dichiarato
tu l'hai mai aperto un libro di diritto? uno qualsiasi, pure un compendio?
saltaproc
14th April 2010, 20:33
edita
ORA :rotfl::rotfl::rotfl:
jamino
Comunque butto giù un'altra provocazione, basata su fatti reali...
L'accusa ha potuto scegliere tra tute le 171k di intercettazioni... La difesa ad oggi ne ha sbobinate circa 40k se non erro.
Bene vi rendete conto che l'intercettazione "principe" (da cui la definizione di "madre di tutte le intercettazioni) su cui si è basato il processo sportivo è quella sulle griglie e il quindi postulato che il sorteggio fosse truccato (ipotesi che in sede di dibbattimento è stata ridicolizzata)?
Ora già ascoltando un quarto circa delel intercettazioni ne è iuscita fuori una analoga con l?inter.. ma non vi viene il dubbio di cosa ci potrebebe ssere nelle ulteriori 130 k da analizzare ancora???
Will.B.Good
Sono un avvocato penalista il Mclove di cui sopra, stai attentino a quanto scrivi, mi raccomando, ed a dopo intorno al 19 :)
edit: ora basta, per quanto mi riguarda, postare perché se son stato bannato non posto fino alla fine del ban, come mio solito, perdonate l'intrusione.
:wave:
jamino
14th April 2010, 20:34
Ti consiglio vivamente di cambiare argomento con MC :D
Warbarbie
14th April 2010, 20:34
Zl4tan
14th April 2010, 20:35
Sono un avvocato penalista il Mclove di cui sopra, stai attentino, mi raccomando ed a dopo.
scusa capo, non lo potevo sapere...
:bow::bow::bow::bow::bow:
che ti devo dire, sono qui ai tuoi piedi per imparare, correggimi pure!
Warbarbie
14th April 2010, 20:35
Se ciao
Zl4tan
14th April 2010, 20:36
Se ciao
quanto meno io ci provo a farmi un'idea senza leggere cazzetta e tuttosport...:nod::nod:
Mirera
14th April 2010, 20:37
non vedo perchè dovrebbe massacrarmi.... (sempre che non sia, oltre che avvocato, juventino...........)
............
BOOOOOOOOOOOMMMMMMMMMMM :rotfl:
Warbarbie
14th April 2010, 20:37
quanto meno io ci provo a farmi un'idea senza leggere cazzetta e tuttosport...:nod::nod:
Già che hai citato wikipedia come fonte alternativa, sarai ownato 100%
Zl4tan
14th April 2010, 20:39
Già che hai citato wikipedia come fonte alternativa, sarai ownato 100%
no, io non ho citato wikipedia!!!! io ho detto che chi vuole può guardare da li un aborto di quello che è la revisone e la revoca...
ho pure utilizzato il termine aborto...
ho citato wikipedia sul presupposto che non tutti hanno a casa i codici e/o manuali di diritto....
facciamo attenzione!!!!!!!!!!!!!!:nono::nono::nono:
jamino
14th April 2010, 20:44
no, io non ho citato wikipedia!!!! io ho detto che chi vuole può guardare da li un aborto di quello che è la revisone e la revoca...
ho pure utilizzato il termine aborto...
ho citato wikipedia sul presupposto che non tutti hanno a casa i codici e/o manuali di diritto....
facciamo attenzione!!!!!!!!!!!!!!:nono::nono::nono:
:nono::nono::nono::nono:
In questo forum tutti coloro che parlano di diritto hanno codici e mauali di diritto... oppure sono MC love che é il codice ed il manuale..
Tertium non datur..
Zl4tan
14th April 2010, 20:46
:nono::nono::nono::nono:
In questo forum tutti coloro che parlano di diritto hanno codici e mauali di diritto... oppure sono MC love che é il codice ed il manuale..
Tertium non datur..
questo mi sembra indubbio, dicevo per chi magari si occupa d'altro....che so, medico, ginecologo, architetto etc etc....
saltaproc
14th April 2010, 20:48
inizia a diventare tutto chiaro
sei la versione sport di hudlok :hm:
Hardcore
14th April 2010, 20:48
:shocked::shocked::afraid::afraid::afraid::afraid:
Zl4tan
14th April 2010, 20:51
:shocked::shocked::afraid::afraid::afraid::afraid:
dai! mica lo sapevo che era un avvocato!!! mai letto un post di meclove.....
poi era pure un post scritto da mclove, ma con un altro id.... come cazzo facevo a saperlo!!!! :afraid: :afraid: :afraid: :afraid:
cmq, mi è venuta l'ansia da prestazione, sto rileggendo tutte le parti che riguardano revoca o revisione nel manuale....:rain:
Mirera
14th April 2010, 20:55
dai! mica lo sapevo che era un avvocato!!! mai letto un post di meclove.....
poi era pure un post scritto da mclove, ma con un altro id.... come cazzo facevo a saperlo!!!! :afraid: :afraid: :afraid: :afraid:
cmq, mi è venuta l'ansia da prestazione, sto rileggendo tutte le parti che riguardano revoca o revisione nel manuale....:rain:
e vabbhe.. ma noi ti avevamo avvisato.. :shrug:
ora sfogati fino al 19 poi fingi, che so, che devi fare tardi al lavoro e non hai tempo.. che anche tu hai una vita ecc ecc..
se vuoi spunti cerca i post dove l'inter perde e trova le scuse che hanno trovato gli interisti nei giorni successivi :look:
saltaproc
14th April 2010, 20:57
poi oddio post
mi pare riduttivo :sneer:
Zl4tan
14th April 2010, 21:03
e vabbhe.. ma noi ti avevamo avvisato.. :shrug:
ora sfogati fino al 19 poi fingi, che so, che devi fare tardi al lavoro e non hai tempo.. che anche tu hai una vita ecc ecc..
se vuoi spunti cerca i post dove l'inter perde e trova le scuse che hanno trovato gli interisti nei giorni successivi :look:
:shrug::shrug:
se avrò sbagliato qualcosa, sarà una buona palestra per imparare :shrug:
lungi da me paragonare le nozioni di un avvocato penalista con quelle di uno studente al terzo anno di giurisprudenza.. :shrug:
Randolk
14th April 2010, 21:12
Quante cazzate, i wot di mcsbocc basta saperli counterare.
Ah, ma è bannato?
Che peccato, proprio in questo bel momento :sneer:
McLuv so che leggi, puppami la fava :oro:
ilsagola
14th April 2010, 21:29
Zl4tan
14th April 2010, 22:21
Moggi: "Chi chiama in causa Collina è ininfluente"
ecco chi è lo spacciatore di Jamino!!!!!:metal:
è incredibile come ancora la gente dia credito a moggi...
un signore che si sta difendendo con la teoria del "ma lo facevano tutti..." :wave:
holysmoke
14th April 2010, 22:28
zlatan sei proprio ottuso...
Axet
14th April 2010, 22:29
un signore che si sta difendendo con la teoria del "ma lo facevano tutti..." :wave:
Ha ragione, è ininfluente.
Randolk
14th April 2010, 22:33
Zl4tan, già porti il nick di una roulotte.
Poi la tua presenza qui a una settimana scarsa da inter-barça mi fa venir voglia di strizzarmi la sacca pallica fino a farmela sanguinare.
In ultimo sei sulla strada per diventare un pet di mcpupp.
Mabbasta anche.
Cicoh
14th April 2010, 22:34
seeee, le opzioni sono due.
1) vi conoscete, vi siete messi d'accordo per trollare sta discussione
2) non lo conosci e devi prepararti a 37 walltext ogni 2 ore.
mejo saltaproc ubriaco che fa il karaoke con i maggiori successi di gatto panceri.
saltaproc
14th April 2010, 22:44
na botta di vita :fffuuu::fffuuu:
jamino
14th April 2010, 22:57
Peccato che:
1) io odiavo Moggi già prima di calciopoli
2) io ho detto sta cosa prima che lo dicesse Moggi, per altro sono stato il primo su sto forum a dire che trofino aveva preso una bufala...
Comunque ribadisco centrare la discussione su chi ha detto collina è ininfluente.. il problema di questa, come delle altre intercettazioni, è che demoliscono alla base la pretesa dell'inter di essere "differente".. parlavano con i designatori delle griglie, gli facevanoi "regalini" e addiruttura Faccheti parlando con Mazzei gli suggerisce come taroccare il sorteggio...(metti x che è di torino, Y che ha arbitrato la settimana prima etc...)
holysmoke
14th April 2010, 23:02
mejo saltaproc ubriaco che fa il karaoke con i maggiori successi di gatto panceri.
minchia na condanna a morte :afraid::afraid::afraid:
Zl4tan
14th April 2010, 23:37
Peccato che:
1) io odiavo Moggi già prima di calciopoli
2) io ho detto sta cosa prima che lo dicesse Moggi, per altro sono stato il primo su sto forum a dire che trofino aveva preso una bufala...
Comunque ribadisco centrare la discussione su chi ha detto collina è ininfluente.. il problema di questa, come delle altre intercettazioni, è che demoliscono alla base la pretesa dell'inter di essere "differente".. parlavano con i designatori delle griglie, gli facevanoi "regalini" e addiruttura Faccheti parlando con Mazzei gli suggerisce come taroccare il sorteggio...(metti x che è di torino, Y che ha arbitrato la settimana prima etc...)
no, prima non parlavo di te riferendomi alla gente che da credito a moggi...
mi riferivo alle tv che lo chiamano etc...
ragazzi, per quanto riguarda mclove... se m spaccherà i timpani amen, nessuno è mai morto leggendo post su internet...
Zl4tan
14th April 2010, 23:41
Zl4tan, già porti il nick di una roulotte.
Poi la tua presenza qui a una settimana scarsa da inter-barça mi fa venir voglia di strizzarmi la sacca pallica fino a farmela sanguinare.
In ultimo sei sulla strada per diventare un pet di mcpupp.
Mabbasta anche.
veramente sono l'unico interista insieme a te che ha le palle di postare in questa discussione, da due giorni a questa parte tutti gli altri sono stati con la testa sotto la sabbia...
quanto meno tu sostienimi, eccheccazzo...
MiLLenTeX
15th April 2010, 00:05
zlatan, essere vittima di un megawalltext di mc è peggio che morire :sneer:
MC ti prego torna presto che ho una voglia matta di rotolare dalle risate (per zlatan: non tanto per le correzione che farà se ci saranno da farne, ma per il modus operandi che adotterà... sto già ridendo) :rotfl:
Zl4tan
15th April 2010, 00:18
zlatan, essere vittima di un megawalltext di mc è peggio che morire :sneer:
MC ti prego torna presto che ho una voglia matta di rotolare dalle risate (per zlatan: non tanto per le correzione che farà se ci saranno da farne, ma per il modus operandi che adotterà... sto già ridendo) :rotfl:
leggerò con piacere i suoi megapost... che vi devo dire...
quello che ho detto in precedenza su revisione, prescrizione etc è sicuramente ad un livello "scolastico" rispetto a quello che potrebbe dire un avvocato, ma non per questo meno corretto...:shrug:
poi sarebbe pure inutile strusciarvi le palle piu di cosi scrivendo pagine e pagine di manuali su revisione etc... a chi servirebbe? :shrug:
Sulimo
15th April 2010, 00:24
"fuggite sciocchi" (cit.)
Hiver
15th April 2010, 00:27
:hidenod::hidenod::hidenod:
<object width="480" height="385"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/wRxzqoreNJU&hl=it_IT&fs=1&"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/wRxzqoreNJU&hl=it_IT&fs=1&" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="480" height="385"></embed></object>
Kali
15th April 2010, 00:37
imho mc riuscira a occupare una pagina intera solo col prox reply :sneer:
@video
STRAMEGALOL PAGLIACCI DI MERDA IDO MALEDETTO CANE
Kinson
15th April 2010, 02:09
@ Video
Facciamo l'avvocato del diavolo e interpretiamo solo le cose in modo pro intercettati .
Carraro ha telefonato a bergamo con l'intento di non voler trovare un arbitro che fa errori , perchè l'unico che se lo poteva permettere di scazzare all epoca era solo collina . Nel dubbio il povero carraro ( il capo della baracca calcio giusto ? ) decide che è meglio andare a dire prima all arbitro rodomonti che per carità non sbagliasse in favore della juve perchè C'HA LE ELEZIONI *__*
Da qua si evince che :
- Carraro è un altro con le mani in pasta .
- Poteva avere un carattere del tutto innocente sta telefonata se semplicemente avesse detto : oh nel dubbio semplicemente non avvantaggiate nessuna squadra , non date rigori o cose così . Ma se vieni a dire esplicitamente che la partita la vuoi corretta ma non devi assolutamente fare errori a favore della juve , questo vuol dire solo che se hai un dubbio con la juve , dici di no . Se invece il dubbi oce l'hai con l ' inter , allora ok tutto bene perchè per le sue elezioni è tutto a posto .
Tra l'altro questo da pure dimostrazione che la juve contava pure meno dell inter visto che la juve sfavorita a vantaggio dell inter era tutto di quadagnato per lui *_*
Boh vabè pure il fatto che carraro faccia ste uscite e poi sia stato lui a designare quello che sceglieva le intercettazioni e priceless proprio .-.-
Will.B.Good
15th April 2010, 03:33
Quante cazzate, i wot di mcsbocc basta saperli counterare.
Ah, ma è bannato?
Che peccato, proprio in questo bel momento :sneer:
McLuv so che leggi, puppami la fava :oro:
l'unico che riesce a counterarmi e'alka che e' piu cocciuto di un mulo e per questo ha tutto il mio rispetto se per te counterare e' metterti a bocca aperta mentre faccio il comodo mio sei sulla cattiva strada.
Btw leggo, e mi faccio grasse risate, sugli interetti e le intercettazioni fatte dai legali di moggi (come se un avvocato potesse LEGALMENTE intercettare un privato autonomamente e poi pure produrle in un processo penale, sveglioni: sono tutte della procura ma l'accusa ne produce alcune la difesa produce in udienza le altre ognuno fa la sua parte come in ogni sacrosanto processo che si rispetti eccetto quello sportivo che e' poco meno di un arbitrato)
Ma rispetto le regole ( in genere) e per puppartela prima la devi trovare e sono sicuro che atm e' piu' piccolina di una mezza suppostina di Uniplus, onestone mioh.
Pero' prendo appunti pronto a ritornare in pompa magna a colpi di "Ido maiale e Damonna impestata che straminchia hai scritto cogliombo"™
ed ora non mi summonate piu', devo passare questo purgatorio, ci si ribecca il 19, perché Naz non usa i preservativi (gratz speriamo sia l'ulteriore femminuccia), e postare col fake non e' MAI buon costume. :love:
jamino
15th April 2010, 07:12
<object width="480" height="385"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/wRxzqoreNJU&hl=it_IT&fs=1&"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/wRxzqoreNJU&hl=it_IT&fs=1&" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="480" height="385"></embed></object>
Questa è veramente scandalosa...
Veramente questa anche nella considerazione degli scettici dovrebbe cambiare totalmente la valutazione "sulla cupola"..
BTW è la seconda .. perché c'è anche quella succsssiva a Roma Juve in cui Carraro dice "mi eror accomandato di non sbagliare a favore della Juve". Il paradosso è che le uniche 2 telefonate in cui si parli direttamente di come si devono comportare gli arbitri sono entrambe di carraro ed entrambe "contro" la Juve ma poi si dice che era la Juve il "potere" nel calcio...
saltaproc
15th April 2010, 08:17
cioè fatemi capire
carraro si raccomanda di non sabagliare a favore della juve
meani chiede 2 guardialinee che poi in siena milan danno un goal in fuorigioco al siena e ne annullano uno regolare a noi :rotfl::rotfl:
l'inter rubava e non vinceva un cazzo
no no ma andiamo bene :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
in pratica bergamo è stata la + rande sola di tutti i tempi
intocciava con tutti e non contava un cazzo :rotfl:
MiLLenTeX
15th April 2010, 08:20
l'unico che riesce a counterarmi e'alka che e' piu cocciuto di un mulo e per questo ha tutto il mio rispetto se per te counterare e' metterti a bocca aperta mentre faccio il comodo mio sei sulla cattiva strada.
Btw leggo, e mi faccio grasse risate, sugli interetti e le intercettazioni fatte dai legali di moggi (come se un avvocato potesse LEGALMENTE intercettare un privato autonomamente e poi pure produrle in un processo penale, sveglioni: sono tutte della procura ma l'accusa ne produce alcune la difesa produce in udienza le altre ognuno fa la sua parte come in ogni sacrosanto processo che si rispetti eccetto quello sportivo che e' poco meno di un arbitrato)
Ma rispetto le regole ( in genere) e per puppartela prima la devi trovare e sono sicuro che atm e' piu' piccolina di una mezza suppostina di Uniplus, onestone mioh.
Pero' prendo appunti pronto a ritornare in pompa magna a colpi di "Ido maiale e Damonna impestata che straminchia hai scritto cogliombo"™
ed ora non mi summonate piu', devo passare questo purgatorio, ci si ribecca il 19, perché Naz non usa i preservativi (gratz speriamo sia l'ulteriore femminuccia), e postare col fake non e' MAI buon costume. :love:
http://www.srrmc.com/Resources/Common/Images/ECards/GetWell_WeMissYou.jpg
Zl4tan
15th April 2010, 09:26
Questa è veramente scandalosa...
Veramente questa anche nella considerazione degli scettici dovrebbe cambiare totalmente la valutazione "sulla cupola"..
BTW è la seconda .. perché c'è anche quella succsssiva a Roma Juve in cui Carraro dice "mi eror accomandato di non sbagliare a favore della Juve". Il paradosso è che le uniche 2 telefonate in cui si parli direttamente di come si devono comportare gli arbitri sono entrambe di carraro ed entrambe "contro" la Juve ma poi si dice che era la Juve il "potere" nel calcio...
che grande uomo di merda...:point:
aveva le elezioni, poveretto.... che faccia da culo...
da qui a dire che in quella partita fu aiutata l'inter c'è un salto logico, però...
dice "fai una partita onesta, ma m raccomando non aiutare la Giuve"...
secondo me aveva paura di perdere i voti dell'inter o comunque di chi non quagliava con Moggi...
mah, ragazzi... siamo un paese di merda, di corrotti e corruttori... era da stupidi pensare che giusto il calcio non fosse toccato da questi ometti....:wife:
saltaproc
15th April 2010, 09:28
secondo me aveva paura di perdere i voti dell'inter o comunque di chi non quagliava con Moggi...
erano le elezioni di lega :|
carraro era presidente dalla figc :point::point:
nono ma ti vedo molto preparato :point::point::point::point:
Zl4tan
15th April 2010, 09:30
erano le elezioni di lega :|
carraro era presidente dalla figc :point::point:
ok, ma a lui qualcosa da queste elezioni doveva "entrare in tasca", se no se ne sarebbe sbattuto fortemente.....
saltaproc
15th April 2010, 09:31
ok, ma a lui qualcosa da queste elezioni doveva "entrare in tasca", se no se ne sarebbe sbattuto fortemente.....
:point::point:
Zl4tan
15th April 2010, 09:33
:point::point:
secondo me è così... io non farei tutto il preoccupato al telefono, cercando di aggiustare una situazione, per una elezione di cui non me ne sbatte una cippa...
jamino
15th April 2010, 09:40
che grande uomo di merda...:point:
aveva le elezioni, poveretto.... che faccia da culo...
da qui a dire che in quella partita fu aiutata l'inter c'è un salto logico, però...
dice "fai una partita onesta, ma m raccomando non aiutare la Giuve"...
mah, ragazzi... siamo un paese di merda, di corrotti e corruttori... era da stupidi pensare che giusto il calcio non fosse toccato da questi ometti....:wife:
Ma qui nessuno dice che è stat aiutata l'inter, qui semplicemente si fa notare che intercettazioni diq uesto tipo minano alla base la toeria della cupola e danno ragione (e ribadisco che a me la persona sta pesantemente sul cazzo) a Moggi quando dice "guardate che io agivo in un contesto in cui tutti spingevano per qualcosa e quindi dovevo tutelare la Juve".
Qui ci hanno detto per anni che esisteva una cupola che politova i riusultati a favore della Juve, e che tale cupola esisteva grazie a un rapporto di tipo esclusivo tra Moggi e i designatori e gli arbitri.
Poi si scopre:
1) che con i designatori di certi temi non parlava solo Moggi, ma anche coloro che dicevano di non averci contatti;
2) che in effetti esistevano pressioni politiche forti "contro" la Juve
3) che con gli arbitri affiliati a questa buffa associazione la Juve faceva meno punti che con quelli non affiliati.
4) Last but not least che al processo sportivo non sono state presentate moltissime telefonate forse non significative da un punto di vista penale ma senz'altro significative dal punto di vista sportivo...
Considerando tutti questi elementi non rimettere in discussione tutta la storia di calciopoli è folle...
Zl4tan
15th April 2010, 09:44
Ma qui nessuno dice che è stat aiutata l'inter, qui semplicemente si fa notare che intercettazioni diq uesto tipo minano alla base la toeria della cupola e danno ragione (e ribadisco che a me la persona sta pesantemente sul cazzo) a Moggi quando dice "guardate che io agivo in un contesto in cui tutti spingevano per qualcosa e quindi dovevo tutelare la Juve".
Qui ci hanno detto per anni che esisteva una cupola che politova i riusultati a favore della Juve, e che tale cupola esisteva grazie a un rapporto di tipo esclusivo tra Moggi e i designatori e gli arbitri.
Poi si scopre:
1) che con i designatori di certi temi non parlava solo Moggi, ma anche coloro che dicevano di non averci contatti;
2) che in effetti esistevano pressioni politiche forti "contro" la Juve
3) che con gli arbitri affiliati a questa buffa associazione la Juve faceva meno punti che con quelli non affiliati.
4) Last but not least che al processo sportivo non sono state presentate moltissime telefonate forse non significative da un punto di vista penale ma senz'altro significative dal punto di vista sportivo...
Considerando tutti questi elementi non rimettere in discussione tutta la storia di calciopoli è folle...
infatti concordo pienamente con te, mai detto il contrario... non ho mai detto che non fosse giusto tentare la carta della revisone, ho solo detto che a mio avvisio con la revisione non si condannano altri...:shrug:
ci sono molti punti oscuri in questa inchiesta, e infatti, come ho detto qualche post fa, il primo a preparare la vasellina dovrà essere il colonnello auricchio...:point:
edit: aggiungo che non vedo come questa strategia possa salvare il culo a Moggi.... gli illeciti sportivi rimangono, mica nelle varie fattispecie di illecito all'ultimo comma c'è scritto "salvo che il resto dei consociati facciano lo stesso"....
quindi boh...
holysmoke
15th April 2010, 09:47
queste le avete lette? :rotfl:
Dall'Inter al Milan, ecco le telefonate «Arbitra Racalbuto? State tranquilli»
Le «prove» che gli avvocati di Moggi hanno portato al processo. C’è anche la Roma *
link (http://www.corriere.it/cronache/10_aprile_15/dall_inter_al_milan_ecco_le_telefonate_bufi_imaris io_7f3f383e-484c-11df-8e1e-00144f02aabe.shtml)
* Conclude una piccola sezione- Roma, con il direttore sportivo Claudio Pradè che dice «Puntiamo su di te» all’allora vicepresidente della Figc Innocenzo Mazzini, e un colloquio tra l’allenatore Luciano Spalletti che chiede di sapere quali guardalinee gli toccheranno in sorte. «Ho messo Pisacreta e Griselli » risponde Bergamo. «Dai che ce la facciamo» :rotfl:
jamino
15th April 2010, 09:54
queste le avete lette? :rotfl:
Dall'Inter al Milan, ecco le telefonate «Arbitra Racalbuto? State tranquilli»
Le «prove» che gli avvocati di Moggi hanno portato al processo. C’è anche la Roma *
link (http://www.corriere.it/cronache/10_aprile_15/dall_inter_al_milan_ecco_le_telefonate_bufi_imaris io_7f3f383e-484c-11df-8e1e-00144f02aabe.shtml)
* Conclude una piccola sezione- Roma, con il direttore sportivo Claudio Pradè che dice «Puntiamo su di te» all’allora vicepresidente della Figc Innocenzo Mazzini, e un colloquio tra l’allenatore Luciano Spalletti che chiede di sapere quali guardalinee gli toccheranno in sorte. «Ho messo Pisacreta e Griselli » risponde Bergamo. «Dai che ce la facciamo» :rotfl:
Spalletti era all'udinese all'epoca.. O sbaglio?
Summono Baka sul tema :D
saltaproc
15th April 2010, 09:56
no baka no che poi vuole scoprire a che età ho smesso di piasciare a letto :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
per dimostrare che in realtà non odio totti ma i big mac con il cetriolino :sneer:
Bakaras
15th April 2010, 09:58
12 maggio del 2005, era all'udinese basta co ste cazzate.
Per quanto sia detestabile, c'è un briciolo di differnza tra chiedere di essere garantiti con guardalinee all'altezza per una partita decisiva per la corsa champions, e una a caso delle intercettazioni che coinvolgono le solite note.
Continuano a sostenere sta cosa di Spalletti della Roma da diversi giorni, è già il secondo errore, la seconda "svista" dei legali di Moggi , curioso anzichenò.
anche i giornalai sono stati smentiti già diverse volte su Spalletti@Roma, ma continuano...curioso anche questo.
jamino
15th April 2010, 10:00
Per quanto sia detestabile, c'è un briciolo di differnza tra chiedere di essere garantiti con guardalinee all'altezza per una partita decisiva per la corsa champions, e una a caso delle intercettazioni che coinvolgono le solite note.
Continuano a sostenere sta cosa di Spalletti della Roma da diversi giorni, è già il secondo errore, la seconda "svista" dei legali di Moggi , curioso anzichenò.
Qui sbagli tu, credo che l'errore sia della stampa, i legali di Moggi hanno solo dato alla corte le intercettazioni, non hanno detto sono relative alla squadra A o B.
Bakaras
15th April 2010, 10:03
Qui sbagli tu, credo che l'errore sia della stampa, i legali di Moggi hanno solo dato alla corte le intercettazioni, non hanno detto sono relative alla squadra A o B.
Ah, e l'hanno accomunata a Pradè per cosa? stesso segno zodiacale?
holysmoke
15th April 2010, 10:07
Baka mo a parte errori di stampa e altro, ma perche leghi Pradè a Spalletti? All'epoca uno stava alla roma e l'altro a udine...
Bakaras
15th April 2010, 10:08
non ci sono intercettazioni tra Moggi e gli arbitri!!!
interpreta questa Jamino.
pagliacci.
yt7sxjVsF_0
Bakaras
15th April 2010, 10:08
Baka mo a parte errori di stampa e altro, ma perche leghi Pradè a Spalletti? All'epoca uno stava alla roma e l'altro a udine...
io? guarda che sta scritto nell'articolo, mi stai facendo una supercazzola?
Zl4tan
15th April 2010, 10:10
1
anche i giornalai sono stati smentiti già diverse volte su Spalletti@Roma, ma continuano...curioso anche questo.
si, il solito gomblotto against Roma che dura dai tempi di remolo e romo..:sneer::sneer:
saltaproc
15th April 2010, 10:11
si, il solito gomblotto against Roma che dura dai tempi di remolo e romo..:sneer::sneer:
remolo e romo?:hm:
holysmoke
15th April 2010, 10:11
io? guarda che sta scritto nell'articolo, mi stai facendo una supercazzola?
so 2 cose distinte dato che Pradè parla con Innocenzo Mazzini e Spalletti con Bergamo :dumbnod:
Zl4tan
15th April 2010, 10:13
remolo e romo?:hm:
una battutta, e che cazzo...
:madd::madd::madd:
ci vuole elasticità mentale...
edit: se non mi sbaglio non è nenahce originale, l'ho sentita da qualche comico a zelig o colorado...
Bakaras
15th April 2010, 10:14
so 2 cose distinte dato che Pradè parla con Innocenzo Mazzini e Spalletti con Bergamo :dumbnod:
holy l'hai letto l'articolo?
Conclude una piccola sezione- Roma, con il direttore sportivo Claudio Pradè che dice «Puntiamo su di te» all’allora vicepresidente della Figc Innocenzo Mazzini, e un colloquio tra l’allenatore Luciano Spalletti che chiede di sapere quali guardalinee gli toccheranno in sorte. «Ho messo Pisacreta e Griselli » risponde Bergamo.
vatte a prende un caffè che non sei lucido.
Randolk
15th April 2010, 10:16
pagliacci.
yt7sxjVsF_0
Eh no, Moggi non parla con gli arbiuitrih :confused::confused:
holysmoke
15th April 2010, 10:16
holy l'hai letto l'articolo?
vatte a prende un caffè che non sei lucido.
io so lucido e mi pare sono 2 intercettazioni distinte con 2 interlocutori diversi... quindi l'errore di dire che spalletti era alla roma è secondario
holysmoke
15th April 2010, 10:17
pagliacci siete voi che mettete ancora cose legate a persone squadre che HANNO PAGATO
saltaproc
una battutta, e che cazzo...
:madd::madd::madd:
ci vuole elasticità mentale...
edit: se non mi sbaglio non è nenahce originale, l'ho sentita da qualche comico a zelig o colorado...
le battute sono disabilitate durante la gavetta :dumbnod::dumbnod:
jamino
pagliacci.
yt7sxjVsF_0
Il solito pagliaccio disinformato..
1) C'è una sentenza che dice che semplicemnte il fatto NON è successo visto che ci sono i testimoni (e non solo paparesta) che ammettono che nessuno e stato rinchiuso da nessuna parte..
2) Esiste un'altra intercettazione in cui Moggi lo dice con chiarezza "l'avrei voulti chiudere in uno sgabbuzzino ma poi mi hanno fermato".
Posto che poi li si sente solo Moggi che potrebbe scoattare tanto per fare il boss come appunto sula storia del chiuudere nello sgabuzzino, e far finta di parlare con Paparesta, se Paparesta chiama Moggi è colpa di Moggi???
Inosmma se tu al telefono mi dici che ti sei trombato al ferilli al circomassimo, e poi mi dici "aspetta un attimo" e si sente "ciao sabrina mi sono rimaste in macchina le tue mutandine", ti sei trombato la ferilli o stai a scoattà?
Poi parlano i corruttori di arbitri in semifinale di coppa campioni... state zittini va...
Bakaras
15th April 2010, 10:19
io so lucido e mi pare sono 2 intercettazioni distinte con 2 interlocutori diversi... quindi l'errore di dire che spalletti era alla roma è secondario
sarà sicuramente come dici tu, che vuoi che siano due errorucci veniali come il sostenere che a dire COLLINA sia Facchetti o inserire Spalletti@Bergamo nella "piccola sezione Roma".
Distratti sti legali.
saltaproc
15th April 2010, 10:19
jami non mirrorclimbare :sneer::sneer::sneer:
Bakaras
15th April 2010, 10:20
Il solito pagliaccio disinformato..
1) C'è una sentenza che dice che semplicemnte il fatto NON è successo visto che ci sono i testimoni (e non solo paparesta) che ammettono che nessuno e stato rinchiuso da nessuna parte..
2) Esiste un'altra intercettazione in cui Moggi lo dice con chiarezza "l'avrei voulti chiudere in uno sgabbuzzino ma poi mi hanno fermato".
Posto che poi li si sente solo Moggi che potrebbe scoattare tanto per fare il boss come appunto sula storia del chiuudere nello sgabuzzino, e far finta di parlare con Paparesta, se Paparesta chiama Moggi è colpa di Moggi???
Inosmma se tu al telefono mi dici che ti sei trombato al ferilli al circomassimo, e poi mi dici "aspetta un attimo" e si sente "ciao sabrina mi sono rimaste in macchina le tue mutandine", ti sei trombato la ferilli o stai a scoattà?
Poi parlano i corruttori di arbitri in semifinale di coppa campioni... state zittini va...
non l'hai ascoltata vero?
non parla dello sgabuzzino, PAPARESTA CHIAMA MOGGI per scusarsi dell'arbitraggio, MOGGI lo redarguisce per 2/3 episodi, dello sgabuzzino non me ne/ce frega un cazzo.
jamino
15th April 2010, 10:24
non l'hai ascoltata vero?
non parla dello sgabuzzino, PAPARESTA CHIAMA MOGGI per scusarsi dell'arbitraggio, MOGGI lo redarguisce per 2/3 episodi, dello sgabuzzino non me ne/ce frega un cazzo.
si esatto e la ferilli chiama te per ringraziarti della grande trombata...
Mi fai sentire la voce di paparesta?
Io quella di De Santis l'ho sentita nella telefonata con Facchetti...
Poi ribadisco 2 concetti, qui nessuno ha mai negato che Moggi avesse dei comportamenti sbagliati (io almeno non l'ho mai negato), quello che si è sempre discusseo è se:
1) fossero articoli 1 o articoli 6
2) il sistema fosse un sistema "moggi" o un sistema diffuso, per cui oltre alla juve andassero perseguiti anche altri soggetti.
Ora fai la cortesia va a ripassare il tentativo di corruzionedi viola a Voutrot che quello si è stato un bel tentativo di illecito conclamato...
ilsagola
15th April 2010, 10:24
Che poi il povero Paparestino, gli hanno anche dato il provolone :nod:
Zl4tan
15th April 2010, 10:26
aspetta, fatemi capire:
1) chi dice collina tra facchetti e bergamo è ininfluente, perchè dalla telefonata si deduce il tono familiare la bla bla...
2) in una telefonata in cui un dirigente sportivo cazzia un arbitro come fosse un suo sottoposto, è importantissimo sottolineare che a chiamare è il sottoposto(scusate... l'arbitro) piuttosto che Moggi...
:climb:
Bakaras
15th April 2010, 10:27
si esatto e la ferilli chiama te per ringraziarti della grande trombata...
Mi fai sentire la voce di paparesta?
Io quella di De Santis l'ho sentita nella telefonata con Facchetti...
Poi ribadisco 2 concetti, qui nessuno ha mai negato che Moggi avesse dei comportamenti sbagliati (io almeno non l'ho mai negato), quello che si è sempre discusseo è se:
1) fossero articoli 1 o articoli 6
2) il sistema fosse un sistema "moggi" o un sistema diffuso, per cui oltre alla juve andassero perseguiti anche altri soggetti.
Ora fai la cortesia va a ripassare il tentativo di corruzionedi viola a Voutrot che quello si è stato un bel tentativo di illecito conclamato...
sei senza vergogna.
jamino
15th April 2010, 10:30
aspetta, fatemi capire:
1) chi dice collina tra facchetti e bergamo è ininfluente, perchè dalla telefonata si deduce il tono familiare la bla bla...
2) in una telefonata in cui un dirigente sportivo cazzia un arbitro come fosse un suo sottoposto, è importantissimo sottolineare che a chiamare è il sottoposto(scusate... l'arbitro) piuttosto che Moggi...
:climb:
mamma mia siete duri eh..
1) posto che non sento la voce di paparesta e quindi qualcuno mi deve dimostrare che Moggi sia effettivamente la telefono con paparesta e non millanti, cosa che si sa faceva;
2) Anche se è al telefono con paparesta NESSUNO JUVENTINO HA MAI NEGATO CHE MOGGI ABBIA AVUTO COMPORTAMENTI IMPROPRI E ANDASSE PUNITO PER QUESTO. Il punto è che un discorso è se tali comportamenti impropri li hai solo tu, e quindi hai un vantaggio oggettivo, un conto è se tali comportamenti impropri sono condivisi da altri, e quindi si è tutti scorretti ma tutti alla pari... e tutti devono essere puniti per la propria scorrettezza...
Noi siamo stati puniti, ora si facciano avanti gli altri...
jamino
15th April 2010, 10:31
sei senza vergogna.
Io sarò senza vergogna... ma voi o siete in malafede o siete incapaci di comprendere la lingua italiana e la realtà che vi circonda.....
Zl4tan
15th April 2010, 10:35
[QUOTE=jamino;1568521
1) posto che non sento la voce di paparesta e quindi qualcuno mi deve dimostrare che Moggi sia effettivamente la telefono con paparesta e non millanti, cosa che si sa faceva;
[/QUOTE]
se questa intercettazione ha fatto parte del processo, di sicuro si è saputo con certezza se si trattava di paparesta, millanti etc...sarà stato accertato in qualche modo...
Emma
15th April 2010, 10:40
pagliacci siete voi che mettete ancora cose legate a persone squadre che HANNO PAGATO
LASCIATELI STARE LORO
HANNO PAGATOOOHH :cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:
jamino
15th April 2010, 10:41
se questa intercettazione ha fatto parte del processo, di sicuro si è saputo con certezza se si trattava di paparesta, millanti etc...sarà stato accertato in qualche modo...
Allimite verrà accertato a napoli.
Ma ribadisco non è questo il punto. Il punto è che Moggi non ha mai negato determinate cose. Altri che le facevano alalo stesso modo si.
Kali
15th April 2010, 10:45
Il figlio di facchetti consiglia di restituire lo scudo e loro....no e' nostro e ci giochiamo solo noi auhauhauhauiaja PAGLIACCI DOVETE SPARIRE MERDE.
Morrati da giorni blindato con la scorta in ufficio e in attesa
Di sapere se sara interrogato....lo vedo tranquillo il dentimerda auahuahau sporchi ladri del cazzo
Emma
15th April 2010, 10:45
Allimite verrà accertato a napoli.
Ma ribadisco non è questo il punto. Il punto è che Moggi non ha mai negato determinate cose. Altri che le facevano alalo stesso modo si.
e quindi moggi perchè tira fuori questa roba di fronte ai giudici, perchè è un fautore del principio della uguaglianza dell'uomo di fronte alla legge, immagino :rotfl:
equo trattamento per tutti!
Zl4tan
15th April 2010, 10:48
secondo me sta tirando fuori queste cose perchè alla fine è un uomo molto buono e giusto, dentro di se...
"tutti i cittadini hanno pari dignità sociale e sono eguali di fronte alla legge..""
ecco, lui lo fa per spirito di giustizia..
Randolk
15th April 2010, 10:49
Il figlio di facchetti consiglia di restituire lo scudo e loro....no e' nostro e ci giochiamo solo noi auhauhauhauiaja PAGLIACCI DOVETE SPARIRE MERDE.
Morrati da giorni blindato con la scorta in ufficio e in attesa
Di sapere se sara interrogato....lo vedo tranquillo il dentimerda auahuahau sporchi ladri del cazzo
Oh, finalmente un intervento lucido, moderato e pragmatico.
Iniziavano a stancare tutti sti bavosi enraged forcaioli.
ilsagola
15th April 2010, 10:52
secondo me sta tirando fuori queste cose perchè alla fine è un uomo molto buono e giusto, dentro di se...
"tutti i cittadini hanno pari dignità sociale e sono eguali di fronte alla legge..""
ecco, lui lo fa per spirito di giustizia..
Ma che cazzo stai a dire ah Zlatan, cioè se al posto dell'Inter ci fosse stata un altra cazzo di squadra a quest'ora eravate tutti li a prendere a torte di merda n faccia i rispettivi tifosi, non è che ora che la mongolfiera di merda sta passando sopra di voi ( e bada bene che sotto Moggi ha pagato due o tre cecchini per farla precipitare proprio sulla testa di Moratti l'Honestooohhhhh) allora no, untochoubles o come cazzo si scrive.
Avessi fatto un internvento sensato.
jamino
15th April 2010, 10:54
e quindi moggi perchè tira fuori questa roba di fronte ai giudici, perchè è un fautore del principio della uguaglianza dell'uomo di fronte alla legge, immagino :rotfl:
equo trattamento per tutti!
La strategia difensiva di Moggi è una cosa, quella della Juve, che ti rammento l'ha buttato a mare nel 2006, è altra cosa. La staregia difensicva nel processo penale è una cosa, quella nel processo sportivo un'altra...
Moggi punta sul "lo facevano tutti non è reato" e in parte la cosa è vera (nel senso che probabilmente verrà a cadere l'ipotesi del reato associativo che è la più grave). Ma questa è la difesa penale.. e ribadisco, la sua difesa. Il tema sportivo è diverso. Per me, l'ho sempre detto, tutti colpevoli non vuol dire tutti assolti, ma tutti puniti. Per cui nel momento in cui si scopre che anche altri avevano contatti non opportuni da un aparte si può riposizionare la posizione della juve nel contesto, ma dall'altra, sopratutto, si devono punire anche gli altri che hanno sbagliato.
Zl4tan
15th April 2010, 10:58
Ma che cazzo stai a dire ah Zlatan, cioè se al posto dell'Inter ci fosse stata un altra cazzo di squadra a quest'ora eravate tutti li a prendere a torte di merda n faccia i rispettivi tifosi, non è che ora che la mongolfiera di merda sta passando sopra di voi ( e bada bene che sotto Moggi ha pagato due o tre cecchini per farla precipitare proprio sulla testa di Moratti l'Honestooohhhhh) allora no, untochoubles o come cazzo si scrive.
Avessi fatto un internvento sensato.
ancora tutti che pensate che io difenda dalla merda moratti... fondamentalmente a me non me ne fotte un cazzo... manco fosse mio parente.....:nono:
poi ho gia detto che i tifosi in questi fatti non hanno nessuna colpa e non ho mai capito perchè inveire contro di loro... :shrug:
ilsagola
15th April 2010, 11:02
ancora tutti che pensate che io difenda dalla merda moratti... fondamentalmente a me non me ne fotte un cazzo... manco fosse mio parente.....:nono:
poi ho gia detto che i tifosi in questi fatti non hanno nessuna colpa e non ho mai capito perchè inveire contro di loro... :shrug:
Te di tifo non sai un cazzo:|
Zl4tan
15th April 2010, 11:03
Te di tifo non sai un cazzo:|
semplicemente non mi avveleno il fegato per ste cazzate...
take it easy
holysmoke
15th April 2010, 11:06
semplicemente non mi avveleno il fegato per ste cazzate...
take it easy
si pero sfracelli i maroni abbastanza, meno male che nn ti interessi... :dumbnod:
Zl4tan
15th April 2010, 11:07
si pero sfracelli i maroni abbastanza, meno male che nn ti interessi... :dumbnod:
quando vedi un mio post salta e vai avanti, che ti devo dire...
Kali
15th April 2010, 11:10
Ah capito ora che riguardano la tua squadra di merdosi bastardi sono cazzate mentre prima tutti qui a chiedere la gogna e piangere xche lo prendevate in culo dao cattivi che rubbbavano
NO IDO CANE adesso vogliamo una cazzo di inchiesta co i controcazzi che vi ribalti entrando dal culo e uscendo smerdata dalla bocca da falsi onesti pezzenti che vi ritrovate
adigirolam
15th April 2010, 11:11
che non è lo stesso di chiedere collina e guardalinee internazionali?
se qualcuno dice "senti non dare aiuti a favore di caio per carita'" la prima cosa che mi viene in mente è che solitamente o cmq in passato caio se li beccava gli aiuti. La seconda è che inficia la gara, perche' per non dare aiuti a caio probabilmente lo si tenderà a penalizzare
edit: cmq è abbastanza uno schifo, sapevo che non eravamo puliti, ma lo speravo :/
Zl4tan
15th April 2010, 11:25
anche tutto sport chiede che sia aggirato il problema della prescrizione per la "questione morale"...
http://www.tuttosport.com/calcio/serie_a/inter/2010/04/15-64162/Palazzi%2C+interroga+Moratti.+Ora+%C3%A8+vietato+n ascondersi
peccato che, come mclove, se potesse, confermerebbe, morale e diritto stanno su due piani diversi e non si incontrano mai...
Randolk
15th April 2010, 11:28
Nicola Penta, sbobinatore di Moggi e uomo "molto legato alla famiglia di Umberto Agnelli", è stato ispettore antidoping dal 2000 per la FIGC. (fonte cazzetta)
:sneer::sneer::sneer:
Warbarbie
15th April 2010, 11:29
Aho non ce ne frega un cazzo della legge sulla prescrizione, io voglio sangue, e lo voglio nero azzurro possibilmente
saltaproc
15th April 2010, 11:29
Nicola Penta, sbobinatore di Moggi e uomo "molto legato alla famiglia di Umberto Agnelli", è stato ispettore antidoping dal 2000 per la FIGC. (fonte cazzetta)
è di cesena :dumbnod:
Warbarbie
15th April 2010, 11:30
è di cesena :dumbnod:
Terra di malfattori :dumbnod:
jamino
15th April 2010, 11:34
A be vogliano parlare di Auricchio, che era il secondo del tenente colonnello Giovani Arcangioli che ha fatto sparire la borsa con l'agenda di Borsellino che frequentazioni di specchiata onestà aveva? :sneer:
saltaproc
15th April 2010, 11:35
Terra di malfattori :dumbnod:
best city in the world :oldmetal::oldmetal::oldmetal:
Zl4tan
15th April 2010, 11:37
A be vogliano parlare di Auricchio, che era il secondo del tenente colonnello Giovani Arcangioli che ha fatto sparire la borsa con l'agenda di Borsellino che frequentazioni di specchiata onestà aveva? :sneer:
allora si scopre tutto...
probabilmente auricchio ha trovato l'agenda, l'ha letta ma....
non l'ha trovata rilevante...:rotfl::rotfl::rotfl:
il suo vizietto...
jamino
15th April 2010, 11:39
allora si scopre tutto...
probabilmente auricchio ha trovato l'agenda, l'ha letta ma....
non l'ha trovata rilevante...:rotfl::rotfl::rotfl:
il suo vizietto...
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:: rotfl::rotfl:
Randolk
15th April 2010, 11:55
http://www.repubblica.it/sport/calcio/2010/04/15/news/nuove_intercettazioni-3364351/
"A lei posso dirlo, con Trefoloni abbiamo riscritto il referto arbitrale. Il giudice sportivo non avrebbe capito, ci volevano i toni giusti per una squalifica esemplare"
EEEEEEEEEEEEEEEHHHHHHHHHHHHHHHH??? :eek::eek::eek:
Bakaras
15th April 2010, 11:56
che non è lo stesso di chiedere collina e guardalinee internazionali?
esattamente quale parte della frase
Per quanto sia detestabile non è chiara? :scratch:
semplicemente dicevo che no, non era l'allenatore della Roma ma dell'udinese
e no, non è la stessa cosa chiedere guardalinee di prima fascia (non tizio e caio, solo guardalinee di prima fascia) per garantire la partita decisiva per la champions ( stessa cosa di che? ), in ogni caso sull'Inter non mi sono nè schierato nè pronunciato per queste intercettazioni ( sei interista se non erro ) quindi non capisco perchè mi poni questo paragone.
jamino
15th April 2010, 11:58
http://www.repubblica.it/sport/calcio/2010/04/15/news/nuove_intercettazioni-3364351/
"A lei posso dirlo, con Trefoloni abbiamo riscritto il referto arbitrale. Il giudice sportivo non avrebbe capito, ci volevano i toni giusti per una squalifica esemplare"
Questa è pesantuccia assai...
holysmoke
15th April 2010, 11:59
salta do sei? :afraid:
ilsagola
15th April 2010, 12:00
Zl4tan
15th April 2010, 12:01
Questa è pesantuccia assai...
:eek: :eek:
galliani telefona a de santis pochi minuti prima di un derby
:eek::eek:
ecco perchè galliani pochi giorni fa disse qualcosa tipo "meglio che non parlo"..
Bakaras
15th April 2010, 12:02
Salta replicherà con un :
abbiamo già pagato :dumbnod:
saltaproc
15th April 2010, 12:05
guarda
personalmente se avessi la certezza che il pezzo di merda venda la società sarei il primo a scendere in piazza con voi per veder saltare la testa del pelato :fffuuu:
Randolk
15th April 2010, 12:09
guarda
personalmente se avessi la certezza che il pezzo di merda venda la società sarei il primo a scendere in piazza con voi per veder saltare la testa del pelato :fffuuu:
Se riaprono tutto, a voi come punizione danno altri 4 anni di proprietà Berlusconi e mercato in entrata bloccato :sneer:
saltaproc
15th April 2010, 12:10
Se riaprono tutto, a voi come punizione danno altri 4 anni di proprietà Berlusconi e mercato in entrata bloccato :sneer:
se è solo in entrata
praticamente non cambia un cazzo :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Zl4tan
15th April 2010, 12:11
mercato in entrata bloccato dal berlusca non viene presa come una punizione..:sneer::sneer:
ha la scusa per non tirare fuori il grano...:sneer::sneer::sneer:
Randolk
15th April 2010, 12:11
se è solo in entrata
praticamente non cambia un cazzo :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Come no, niente Yepes :cry:
saltaproc
15th April 2010, 12:12
Come no, niente Yepes :cry:
YEPES :fffuuu::fffuuu::fffuuu::fffuuu::fffuuu:
btw non potremmo riscattare mancini e torna da voi :rotfl:
Randolk
15th April 2010, 12:15
btw non potremmo riscattare mancini e torna da voi :rotfl:
:nono: quello è un riscatto già fissato, articolo 67 comma 24bis non facciamo scherzi :fffuuu:
saltaproc
15th April 2010, 12:17
:nono: quello è un riscatto già fissato, articolo 67 comma 24bis non facciamo scherzi :fffuuu:
niente da fare robbè
niente gerrard e torna amantino alla pinetina QQ
Randolk
15th April 2010, 12:21
niente da fare robbè
niente gerrard e torna amantino alla pinetina QQ
Certo, Gerrard :rotfl::rotfl:
M'han detto che ha già la penna in mano per firmare :nod::nod:
Vabbè Amantino lo mettiamo a sbobinare le telefonate di Facchetti, ne avrà per un po'.
saltaproc
15th April 2010, 12:23
ho paura che si scassi pure a sbobinare :cry::cry::cry:
saltaproc
15th April 2010, 12:24
cmq kakà è caduto in prescrizione :rotfl::rotfl::rotfl:
ecco perchè è stato venduto :rotfl::rotfl:
imho tra un po poppano pure intercettazioni su pato ....altro motivo per venderlo :rotfl::rotfl::rotfl:
non luogo a procedere perchè il giocatore non sussiste + :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
:fffuuu::fffuuu::fffuuu:
jamino
15th April 2010, 12:24
Certo, Gerrard :rotfl::rotfl:
M'han detto che ha già la penna in mano per firmare :nod::nod:
Vabbè Amantino lo mettiamo a sbobinare le telefonate di Facchetti, ne avrà per un po'.
Me le immagino le sbobinature
Bergamo:jiao Iacinto cone te vao oji?
Facchetti: na cosa medienja... Iokiamo contro la giuvetuz dimanje...
Da non perdere..
Slurpix
15th April 2010, 12:32
tutti in serie B come la juve li farei andare io :nod:
Randolk
15th April 2010, 14:55
Ultima ora ss24: Juan Laporta in sede dell'Inter!
Ipotesi:
1) combine
2) riprendetevi il roulotte per 45 milioni + Eto'o
3) Balotelli per Messi + conguaglio
4) facciamo ricongiungere i fratelli Milito
5) Xavi per Muntari
:hidenod:
saltaproc
15th April 2010, 14:56
sicuramente la 3:hidenod:
Randolk
15th April 2010, 14:58
sicuramente la 3:hidenod:
Io invece dico combine: si mettono daccordo per non farci palleggiare eccessivamente e in modo che il barça vinca di misura per uno sconto su Balotelli.
ilsagola
15th April 2010, 15:04
Puttana troia lo sapevo che l'Intermerda vince la Champion quest'anno
saltaproc
15th April 2010, 15:20
Bergamo e Pairetto
"Ayroldi ha alterato il referto su Totti", 24 novembre 2004
una delle 74 telefonate :dumbnod::dumbnod::dumbnod:
holysmoke
15th April 2010, 15:21
:dumbnod::dumbnod::dumbnod:
perche devi scatenare lo zerg dei rometta? :fffuuu:
ilsagola
15th April 2010, 15:21
:rotfl::rotfl: di bene in meglio :rotfl:
Kuroko
15th April 2010, 15:27
una delle 74 telefonate :dumbnod::dumbnod::dumbnod:
Linka l'articolo, messo cosi sto quote non fa capire un cazzo.
Girando per la rete ho trovato questo, unico episodio in cui Ayroldi nel 2004 ha arbitrato (come guardialinee) la Roma, in Siena - Roma, finita 2 a 0 per il Siena.
FATTI - La Roma sconfitta in casa dal Siena (2-0) ha fatto un punto nelle
ultime 7 partite. E ora rischia perde il capitano per cinque giornate. Totti
sarà multato dalla società (che gli tratterrà il 30% dello stipendio).
L'espulsione è avvenuta al 19' del secondo tempo, quando il Siena era già
sull'1-0. Poco prima un parapiglia tra aveva visto protagonisti Totti e l'ex
juventino Tudor, già al centro di un battibecco nel Roma-Juve finito 4-0
nello scarso campionato (proprio la partita del gesto del capitano
giallorosso). Tudor ha dato una manata in faccia a Totti ed è stato ammonito
su segnalazione del guardalinee Ayroldi. Pochi minuti, dopo il guardalinee
ha segnalato a Dondarini la caduta in area senese del difensore Colonnese,
colpito da un calcetto a palla lontana di Totti. A quel punto il giocatore
della Roma è stato espulso. Avviandosi verso l'uscita, mentre gli avversari
lo apostrofavano, passando davanti a Colonnese, che nel frattempo si era
rialzato, lo colpisce con un sinistro al volto.
saltaproc
15th April 2010, 15:30
http://www.gazzetta.it/Calcio/13-04-2010/calciopoli-nuova-puntata-603635312898.shtml
:shrug:
magari ha smorzato i toni o a quest'ora era ancora squalificato :dumbnod:
Kuroko
15th April 2010, 15:33
:shrug:
magari ha smorzato i toni o a quest'ora era ancora squalificato :dumbnod:
Salta.. nell'articolo che hai messo non c'è traccia di Totti, se non nel banner di partypoker.it in basso a destra...
saltaproc
15th April 2010, 15:34
:fffuuu:
vabbè metto in spoiler perchè non funzia il link
Le 74 intercettazioni nel dettaglio
Queste le intercettazioni che, su richiesta della difesa di Moggi, saranno acquisite dal Tribunale di Napoli. Prima sono indicati i due protagonisti della conversazione telefonica, quindi una frase indentificativa dell'intercettazione (se presente) e la data in cui si è svolta.
Questi gli incarichi dei protagonisti all'epoca dei fatti:
Paolo Bergamo, designatore arbitrale
Pierluigi Pairetto, designatore arbitrale
Massimo Cellino, presidente del Cagliari
Renato Cipollini, presidente del Bologna
Massimo De Santis, arbitro
Giacinto Facchetti, presidente dell'Inter
Innocenzo Mazzini, vicepresidente della Figc
Francesco Ghirelli, segretario Figc
Tullio Lanese, presidente dell'Aia
Gennaro Mazzei, designatore degli assistenti
Rino Foschi, d.s. del Palermo
Lillo Foti, presidente della Reggina
Adriano Galliani, a.d. del Milan
Leonardo Meani, addetto agli arbitri del Milan
Daniele Pradè, d.s. della Roma
Luciano Spalletti, allenatore dell'Udinese
Bergamo e Pairetto
"Ayroldi ha alterato il referto su Totti", 24 novembre 2004
Cellino e Bergamo
12 maggio 2005
Cellino e Bergamo
"Mandami un arbitro", 22 febbraio 2005
Cellino e Pairetto
22 febbraio 2005
Cipollini e Bergamo
7 marzo 2005
Cipollini e Bergamo
8 marzo 2005
De Santis
"Cerca biglietti e forse chiama Facchetti", 26 febbraio 2005
Facchetti e Mazzini
"Il ragazzo domani gioca", 26 maggio 2005
Facchetti e Bergamo
"A Milano viene Ayroldi", 27 maggio 2005
Facchetti e Bergamo
"Appuntamento cena", 3 gennaio 2005
Facchetti e Bergamo
"Arrivo a Pisa alle cinque", 5 gennaio 2005
Facchetti e Bergamo
"Con Racalbuto ci ho litigato", 2 febbraio 2005
Facchetti e Bergamo
"Fanno griglia e decidono assistenti", 25 febbraio 2005
Facchetti e Bergamo
"La partita con la Juve era stata preparata bene", 26 aprile 2005
Facchetti e Bergamo
"Mancini si deve calmare", 14 maggio 2005
Facchetti e Bergamo
"Moratti ha un regalino da darti Voglio aiutarvi", 23 dicembre 2004
Facchetti e Bergamo
"Paparesta era preparato bene", 27 gennaio 2005
Facchetti e Bergamo
"Parcheggiare", 5 gennaio 2005
Facchetti e Bergamo
"Per domenica chi hai messo in griglia", 26 novembre 2004
Facchetti e Bergamo
"Questa partita la dobbiamo vincere insieme", 9 gennaio 2005
Facchetti e Bergamo
"Ti lascio le tessere e il materiale nella hall", 17 gennaio 2005
Facchetti e Bergamo
"Ti mando Gemignani e Nicoletti", 10 gennaio 2005
Facchetti e Bergamo
"Ti posso richiamare", 24 febbraio 2005
Facchetti e Bergamo
"Trefoloni sereno e disponibile", 30 gennaio 2005
Facchetti e Bergamo
"Walter Gagg a casa Facchetti", 15 gennaio 2005
Facchetti e De Santis
24 marzo 2005
Facchetti e De Santis
"Segreteria", 24 marzo 2005
Facchetti e Ghirelli
"Biglietti per il Procuratore Capo", 15 marzo 2005
Facchetti e Ghirelli
"Con la Scozia a Milano", 28 dicembre 2004
Facchetti e Ghirelli
"Il Tirreno è messo male", 28 dicembre 2004
Facchetti e Ghirelli
"Ne parlo anche con Galliani", 28 dicembre 2004
Facchetti e Ghirelli
"Politica federale", 4 gennaio 2005
Facchetti e Lanese
"Questi designatori saranno condizionati", 8 febbraio 2005
Facchetti e Mazzei
"Fa la griglia con Mazzei", 25 novembre 2004
Facchetti e Mazzei
"Non vengo perché ci sono i giornalisti. Ti do una maglia", 12 dicembre 2004
Facchetti e Mazzei
"Passo domani a prendere i biglietti", 11 dicembre 2004
Facchetti e Mazzei
"Sceglili bene per domenica sera arbitri ed assistenti", 25 novembre 2004
Facchetti e Pairetto
"Avete già fatto per le Coppe", 11 febbraio 2005
Facchetti e Pairetto
"Avete stabilito per le Coppe", 16 novembre 2004
Facchetti e Pairetto
"Hai messo in forma Trefoloni sono cose private", 11 febbraio 2005
Facchetti e Pairetto
"Ho bisogno di un favore", 12 aprile 2005
Facchetti e Pairetto
"Il Potenziale", 2 febbraio 2005
Facchetti e Pairetto
"In bocca al lupo per la partita", 17 marzo 2005
Facchetti e Pairetto
"Lasciami due biglietti", 20 marzo 2005
Facchetti e Pairetto
"Pairetto lascia msg in segreteria", 12 aprile 2005
Facchetti e Pairetto
"Pairetto lascia un messaggio in segreteria", 31 marzo 2005
Facchetti e Pairetto
"Per sabato mettiamo tutti internazionali. Griglie", 31 marzo 2005
Foschi e De Santis
"Ci dobbiamo vedere", 14 aprile 2005
Foschi e De Santis
"Ti faccio i complimenti", 25 febbraio 2005
Foschi e Pairetto
"Arbitri a 360 gradi. Mettimi in prima fascia", 8 marzo 2005
Foschi e Pairetto
"Biglietti e altro", 26 gennaio 2005
Foschi e Pairetto
"Cazziatone", 6 gennaio 2005
Foschi e Pairetto
"Cazziatone sul Cesena", 2 aprile 2005
Foschi e Pairetto
"Cazziatone sul sorteggio", 22 aprile 2005
Foschi e Pairetto
"Fai i complimenti a Rodomonti", 22 marzo 2005
Foschi e Pairetto
"Siamo preoccupati di De Santis", 4 febbraio 2005
Foti e Bergamo
28 novembre 2004
Foti e Bergamo
4 dicembre 2004
Foti e Bergamo
"Fanno la griglia", 7 novembre 2004
Galliani e Bergamo
"Bergamo cerca in sede Galliani", 16 maggio 2005
Galliani e Bergamo
"Bergamo chiede aiuto a Galliani", 28 aprile 2005
Galliani e Bergamo
"Il pareggio con la Juve è stato un trauma", 17 maggio 2005
Galliani e Mazzini
1 marzo 2005
Galliani e Mazzini
11 aprile 2005
Galliani e Pairetto
"Faremo il tifo per Lei alla grande", 28 novembre 2004
Galliani e Pairetto
"La segretaria lo invita in Turchia", 17 maggio 2005
Galliani e Pairetto
"Pairetto fa i complimenti a Galliani in segreteria", 24 marzo 2005
Meani e De Santis
"Prima del derby", 27 febbraio 2005
Moratti e Bergamo
25 dicembre 2004
Moratti e Bergamo
25 dicembre 2004
Moratti e Bergamo
10 gennaio 2005
Pradè e Mazzini
"Puntiamo su di te", 21 maggio 2005
Spalletti e Bergamo
"Ho messo Pisacreta e Griselli. Dai che ce la facciamo", 12 maggio 2005
Kuroko
15th April 2010, 15:37
Si si, ti ripeto è quella del caso che ho riportato io, in Siena - Roma.
No ma comunque.. che intercettazione di valore.. :rotfl:
saltaproc
15th April 2010, 15:38
Si si, ti ripeto è quella del caso che ho riportato io, in Siena - Roma.
No ma comunque.. che intercettazione di valore.. :rotfl:
non è bello ciò che è bello ma è bello ciò che piace :dumbnod::dumbnod::dumbnod:
Randolk
15th April 2010, 15:38
Finitela di distrarre i rometta con queste stronzate, hanno uno scudetto da vincere.
saltaproc
15th April 2010, 15:39
Finitela di distrarre i rometta con queste stronzate, hanno uno scudetto da vincere.
è già vinto
holysmoke
15th April 2010, 15:39
è già vinto
*
adigirolam
15th April 2010, 15:44
esattamente quale parte della frase non è chiara? :scratch:
semplicemente dicevo che no, non era l'allenatore della Roma ma dell'udinese
e no, non è la stessa cosa chiedere guardalinee di prima fascia (non tizio e caio, solo guardalinee di prima fascia) per garantire la partita decisiva per la champions ( stessa cosa di che? ), in ogni caso sull'Inter non mi sono nè schierato nè pronunciato per queste intercettazioni ( sei interista se non erro ) quindi non capisco perchè mi poni questo paragone.
perche' io personalmente lo vedo il paragone e condividevo l'idea, da quel che ho letto al momento sull'inter, mi è sembrato che abbia chiesto/gli si assicurava di avere guardalinee internazionale e collina (ossia di essere arbitrati dal meglio) che appunto è disdicevole, ma ben lontano dall'atteggiamento da boss di moggi