Log in

View Full Version : INTERcettazioni caccamerda schifo vomito

Pages : 1 2 3 4 [5] 6

Bakaras
15th April 2010, 15:46
perche' io personalmente lo vedo il paragone e condividevo l'idea, da quel che ho letto al momento sull'inter, mi è sembrato che abbia chiesto/gli si assicurava di avere guardalinee internazionale e collina (ossia di essere arbitrati dal meglio) che appunto è disdicevole, ma ben lontano dall'atteggiamento da boss di moggi

Si ma non ho capito perchè lo fai presente a me, visto che dell'Inter non ho parlato :)

Randolk
15th April 2010, 15:57
è già vinto

ovvio, ma lasciateli concentrati e carichi.

Warbarbie
15th April 2010, 16:00
Ma che stracazzo di firma hai

Bakaras
15th April 2010, 16:01
bei tempi, purtroppo andati e che non torneranno mai più, anche la Ferilli ormai è sblusata.

jamino
15th April 2010, 16:01
perche' io personalmente lo vedo il paragone e condividevo l'idea, da quel che ho letto al momento sull'inter, mi è sembrato che abbia chiesto/gli si assicurava di avere guardalinee internazionale e collina (ossia di essere arbitrati dal meglio) che appunto è disdicevole, ma ben lontano dall'atteggiamento da boss di moggi

Non confondiamo forma e sostanza.

Moggi è ruspante e folcrositico, senz'altro facchetti e Moratti sono più signori ma la sostanza non cambia di molto.

La parte interessante della telefonata sulle griglie di Facchetti è la "pressione" fatta per non mettere Bertini, con relative assicurazioni di Bergamo che nel caso uscisse ci avrebbe parlato lui... Nell'intercettazione con mazzei facchetti molto educatamente suggerisce a Mazzei come alterare il sorteggio, per finire c'è un ultima intercettazione rispeto a Racalbuto in cui da quanto si dico Bergamo e Facchetti riuslta che FAcchetti aveva litigato con Racalbuto negli spogliatoi (ops come paparesta e Moggi)...

Ripeto la forma è senz'altro diversa, Moggi non è certo un fine stilista ma un bertoldo furbastro contadino (resta memorabile lo scontro dilòettico con Baldini in cui questo cita il maestro e margherita di Bugkov e Moggi risponde citando pappagone, me so vergoggnato 6 mesi) e non certo un fine oratore, ma la sostanza è analoga.

Randolk
15th April 2010, 16:02
Ma che stracazzo di firma hai

Non è una firma.
E' il futuro già scritto.

saltaproc
15th April 2010, 16:02
:fffuuu:turo

Warbarbie
15th April 2010, 16:05
Non è una firma.
E' il futuro già scritto.

Sta cominciando a piacermi l'idea della rometta titolata a fine campionato.
Vado a festeggia co antonioponte e kuroko, passamo a prende bakaroz e poi via mi schianto contro un muro a 200 all'ora

Marphil
15th April 2010, 16:06
Mazza se stava in forma la Ferilli cmq.

Spero che 10 anni + tardi non se sia troppo afflosciata, non sarebbe un bello spettacolo.

Bakaras
15th April 2010, 16:07
Mazza se stava in forma la Ferilli cmq.
Spero che 10 anni + tardi non se sia troppo afflosciata, non sarebbe un bello spettacolo.

ma infatti nno c'è pericolo, molto meglio la canalis ad oggi.

Randolk
15th April 2010, 16:10
ma infatti nno c'è pericolo, molto meglio la canalis ad oggi.

Mettendola su questo piano allora lo scudo devono vincerlo i milanetti.
La Satta ha promesso strip full a controcampo.

Ti ho messo tutto in spoiler, così nun frigni.

Warbarbie
15th April 2010, 16:15
La Satta ha promesso strip full a controcampo.

:drool::drool::drool::drool::drool::drool::drool:

saltaproc
15th April 2010, 16:16
ok andata lasciatelo a noi e vi diamo la satta :oldmetal::oldmetal::oldmetal:

anche se ho paura che di qui alla fine del campionato manco li famo 4 punti :rotfl:

Gramas
15th April 2010, 16:31
tu l'hai mai aperto un libro di diritto? uno qualsiasi, pure un compendio?
ahah

peluche
15th April 2010, 17:12
non ho tempo di leggermi tutte ste pagine di sporloqui.

dico solo telefonata ad arbitro = illecito = retrocessione.

poi che si realizzi è ovviamente un altro paio di maniche ed la sborrata è destinata a restare in canna, ma tantè.

continuate sui blabliblu pehhhh ma non è stato fucketti a dire collinahhhhh

ridicoli.

Randolk
15th April 2010, 17:14
bahahahahah è arrivato :rotfl::rotfl::rotfl:

ma vai a farti una paella con i pesci velenosi pz

Bakaras
15th April 2010, 17:16
Intercettazione Pradè Mazzini.

L’intercettazione telefonica integrale della telefonata tra il ds giallorosso Daniele Pradè e l'ex vicepresidente Figc Innocenzo Mazzini del 21 maggio 2005, vigilia di Atalanta-Roma 0-1.

Mazzini chiama Pradè.

Mazzini. “Non rispondi più al telefono? Ti sei montato il capo anche te, per una vittoria, ora?”
Pradé. “Ma chi è?”
M. “Sono Innocenzo Mazzini, sono il tuo presidente…”
P. “Mamma mia, ma come è possibile che non rispondo a te, ma scherzi. Con quello che stai facendo per noi. Non lo avevo sentito Innocenzo…Ce l'ho... Avevo il vibra....”
M. “Dimmi un po’ come tu vai”
P. “Eh, che ci devi da’… Lo sai che punto molto su di te eh?”
M. “Oh, che devo fare di più?”
P. “Niente, devo passare domani e poi c’è un grande futuro. E anzi, se passate domani mi piacerebbe tanto incontrarti e paralrti. Anche la dottoressa Sensi. Incontrarci”
M. “Oh, domani grande, eh…”
P. “Io so tanto preoccupato per domani eh”
M. “Anche io so tanto preoccupato. Oh, ma quegli emeriti cretini che tu hai nella squadra hanno rivoglia, hanno entusiasmo o sono sempre sbragati?”
P. “So sempre come… La partita l’altro giorno l’abbiamo vinta perché quando c’è in campo Francesco può succede di tutto”.
M. “Ho capito, ho capito…Guarda che loro è una squadra eh”.
P. “Lo so che loro so’ una squadra”.
M. “L’ho visto a Firenze l’han presi a pallate, eh, come squadra. Mi capisci”
P. “Grazie che mi dai sta…me metti st’ansia addosso”
M. “No, perchè ho perché visto che han il ragazzo bravo bravo sulla destra lo han squalificato mi sembra”
P. “Squalificato lui e non gioca neanche Natali. E’ importante questo”.
M. “Perché sto spilungone le ributa…Capito?”
P. “Motta, è un buon giocatore, questo”
M. “L’ha chiesto Natali di dar la capocciata, la ributta su la palla eh? Mancan sti due, son due pedine importanti”.
P. “Vero vero…”
M. “Comunque troverai un ambientino... Meno male che tu sei tutelato molto… Perché c’è un grande arbitro”
P. “Quanto grande?”
M. “Grandissimo…”
P. “Vabbò...”
M. “Per cui… Mi raccomando a te. Determinazione, voglia, corsa….tutte cose dovresti avere però non lo so se tu ce l’hai”
P. “Non ce l’ho”
M. “Però tielli insieme dai, forza”
P. “D’accordo. Grazie Innocenzo”
M. “CI sentiamo settimana prossima a salvezza tocchiamoci le p…lle, va bene?”.

peluche
15th April 2010, 17:17
bahahahahah è arrivato :rotfl::rotfl::rotfl:
ma vai a farti una paella con i pesci velenosi pz

Ma a prescindere che sia illegittimo, che sia broglio, che sia penalmente perseguibile.

Ma voi gobbi, vi sentite puliti? Un tantino di vergogna, di imbarazzo a leggere le trascrizioni delle intercettazioni non viene proprio?

Cioè, fossi gobbo io (brrrr), non vedrei l'ora che buttassero l'intrallazzone al gabbio per dimostrare a TUTTI di saper vincere e zittire così l'Italia "invidiosa" una volta per tutte. E invece, schierati a difendere l'indifendibile.

vai a giocare a moscacieca sulla torino - milano :rotfl::rotfl::rotfl:

Randolk
15th April 2010, 17:27

Che gran proprietà di linguaggio.
Altro che galera, alle scuole dell'obbligo.

Lupoazzurro
15th April 2010, 17:31

Ah quindi scudetto al Chievo? :dumbnod:

holysmoke
15th April 2010, 17:32
tutti gli audio delle intercettazioni link (http://www.tuttosport.com/archivio/video/calcio/serie_a/juventus/calciopoli-448/1)

:rotfl:

Bakaras
15th April 2010, 17:37
Ah quindi scudetto al Chievo? :dumbnod:

eh beh direi proprio di si, a giudicare dal mare di illecito che traspare da questa telefonata.
Su 17mila telefonate ne hanno trovata una della Roma, con contenuti estremamente sospetti :dumbnod:

Warbarbie
15th April 2010, 17:38
eh beh direi proprio di si, a giudicare dal mare di illecito che traspare da questa telefonata.
Su 17mila telefonate ne hanno trovata una della Roma, con contenuti estremamente sospetti :dumbnod:

Siete sporchi come i merdazzurri :fuck::fuck::fuck:

Bakaras
15th April 2010, 17:40
Siete sporchi come i merdazzurri :fuck::fuck::fuck:

:nod:
ma sempre lindi come delle verginelle rispetto a voi.

Warbarbie
15th April 2010, 17:44
perchè Lippi non convoca Cassano :point::point::point:

http://www.repubblica.it/sport/calcio/2010/04/15/news/cassano-3373500/

"Io gioco al calcio, non mi alleno..."

Sto coglione di merda :rotfl::rotfl:

Kuroko
15th April 2010, 18:12
Bella la telefonata di Mazzini e Pradè, pensavo molto peggio.

Siamo puliti, ciucciateci il cazzo.

MnfPna
15th April 2010, 18:22
Ame quella di Mazzini a Prade' non mi sembra molto diversa da tante telefonate venute fuori nel 2006, tra l'altro si allude ad altre telefonate ed incontri con la Sensi pure.....
Mi ricordano quelle di un'altra squasdra che ha preso 18 punti di penalizzazione...
Tra la'ltro inuna telefonata tra Bergamo e Pairetto dicono candidamente di aver coperto con un referto falso quella che doveva essere una squalifica per Totti quando la roma la settimana successiva giocava a TOrino con la Juve.

QUelle del Milan cmq son molto peggiori, fossero venute fuori 4 anni fa altro che finale di istanbul
Un arapporto riscritto il giorno dopo per far squalificare pesantemente un giocatore, e' la cosa piu' soft.

Mirera
15th April 2010, 18:26
Ultima ora ss24: Juan Laporta in sede dell'Inter!
Ipotesi:
1) combine
2) riprendetevi il roulotte per 45 milioni + Eto'o
3) Balotelli per Messi + conguaglio
4) facciamo ricongiungere i fratelli Milito
5) Xavi per Muntari
:hidenod:

la 4) .. tutti e due i Milito al Barca !! :look:

Che gran proprietà di linguaggio.
Altro che galera, alle scuole dell'obbligo.

*

MiLLenTeX
15th April 2010, 18:27
Si ma non ho capito perchè lo fai presente a me, visto che dell'Inter non ho parlato :)

baka... il tuo avatar non mi piace!
Cioè si, mi piacerebbe, ma solo se fosse scritto in Zanettiano...

"Vinssssiammmo senssssa ruvvvvaaaare!"

:nono:

Randolk
15th April 2010, 18:31
Bakkumoko ha messo l'avatar solo perchè nun je piaceva il mio :cry:

E nun je piace manco la firma in spoiler :cry:

damn the soul of your better dead ancestors! :swear:

MiLLenTeX
15th April 2010, 18:32
Bakkumoko ha messo l'avatar solo perchè nun je piaceva il mio :cry:

E nun je piace manco la firma in spoiler :cry:

el g'ha el suuuuuv... el bauscia romanista :sneer:
ti vogliamo sempre così :rotfl:

Bakaras
15th April 2010, 20:35
Ame quella di Mazzini a Prade' non mi sembra molto diversa da tante telefonate venute fuori nel 2006, tra l'altro si allude ad altre telefonate ed incontri con la Sensi pure.....

non allude proprio a un cazzo, dice che si dovranno incontrare, si vorrebbero incontrare, la dottoressa Sensi lo vorrebbe incontrare.
UNICA intercettazione su un tesserato della Roma venuta fuori su 17mila, DICIASETTEMILA.

Mi ricordano quelle di un'altra squasdra che ha preso 18 punti di penalizzazione...

Te le ricordano evidentemente perchè c'hai qualche problema di memoria, np, ti rammento io.

Il vero emblema, l'abc di calciopoli, la creme de la creme della merda purissima:
1E91fmj_rAs
QMZwPsSbtTA
con tanti cari saluti a Triagon :wave:

Tra la'ltro inuna telefonata tra Bergamo e Pairetto dicono candidamente di aver coperto con un referto falso quella che doveva essere una squalifica per Totti quando la roma la settimana successiva giocava a TOrino con la Juve.

Oltre che di memoria c'hai problemi anche con la lettura e/o ascolto, Pairetto e BErgamo dicono di essere incazzati con Ayroldi perchè non ha insistito con Trefoloni per far mettere a referto un vaffanculo di Totti.

AYROLDI, capo tifoso ultrà della curva sud.

Vai Triagon riprova, sarai più fortunato.

Warbarbie
15th April 2010, 20:36

Orcodiddio :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Randolk
15th April 2010, 20:47

"Era tutto pilotato, tutto pilotato"

M-E-R-D-E

In promozione dovevano ributtarvi, altro che -18.

Zi Piè
15th April 2010, 21:48
Randolk sei senza pudore stai piangiendo piu di Mancini Roberto alla N ! Guarda che avatar che sei andato a ripescare.:fuck:

Zi Piè
15th April 2010, 21:49

QUelle del Milan cmq son molto peggiori, fossero venute fuori 4 anni fa altro che finale di istanbul
Un arapporto riscritto il giorno dopo per far squalificare pesantemente un giocatore, e' la cosa piu' soft.

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

jamino
15th April 2010, 22:07
Divertente questa continuo rimando alla docufiction della sette...

La parte fiction della parola a voi vi sfugge

Ma del resto senz'altro qui la gente ha studiato la storia sui film di john wayne ... che raccontano esattamente come andarono le cose nella seconda guerra mondiale....

Indicativo di questo paese del menga...

Palur
15th April 2010, 22:23
http://www.tuttomercatoweb.com/inter/?action=read&idnotizia=17383
no ma i legali di moggi non hanno presentato sbobinature
:point::point:
figo moratti che come regalino fa un prosciutto poi ............

KratosITA
15th April 2010, 22:30
http://www.tuttosport.com/video/calcio/serie_a/juventus/calciopoli/2010/04/14-13776/Telefonata+Mazzei-Facchetti

ma ancora gli interisti parlano? :shocked:
Bah
questa è la madre delle telefonate non quella cazzata di collina bergamo o facchetti....

Palur
15th April 2010, 22:32
http://www.tuttosport.com/video/calcio/serie_a/juventus/calciopoli/2010/04/14-13776/Telefonata+Mazzei-Facchetti
ma ancora gli interisti parlano? :shocked:
Bah
minchia che intercettazione :lol::lol::lol:

KratosITA
15th April 2010, 22:34
minchia che intercettazione :lol::lol::lol:
Oh ma sei normale?Spero tu stia trollando....... cerca di fottersi il sorteggio mettendo arbitri che non possono uscire con la juve e mazzei gli dice che non si puo fare.
Va bene fare i tifosi ma a tutto c è un limite...

Kinson
15th April 2010, 22:55
uhm ma la busta che deve lasciare al nome del Conte che roba è ?

Hiver
15th April 2010, 23:04
UNICA intercettazione su un tesserato della Roma venuta fuori su 17mila, DICIASETTEMILA.

Comunque per la precisione le intercettazioni sono 171mila, CENTOSETTANTUNOMILA. :sneer:

Kinson
15th April 2010, 23:16
Praticamente tutta sta estate i giornali stanno già a posto con le vendite . Una manna per testate eh .

Zl4tan
15th April 2010, 23:18
ma non erano 75 quelle che i moggi's boys hanno chiesto di acquisire?

Hiver
15th April 2010, 23:23
ma non erano 75 quelle che i moggi's boys hanno chiesto di acquisire?

sì, quindi?

Kinson
15th April 2010, 23:24
Zlatan stai facendo un po di confusione .

Allora , partiamo da ste intercettazioni :

- non sono gli avvocati che si mettono col registratore e vanno a pescare loro da soli le telefonate : quelle le prendono prima gli organi preposti , al massimo gli avvocati possono portarle a processo e metterle in visione dei giudici che poi decidono se acquisirle o meno .

- le intercettazioni sono un boato

- gli avvocati ne hanno poste X per i prossimi giorni , ma ciò non toglie che ce ne siano altre da presentare per la strategia che tengono come avvocati .

Zl4tan
15th April 2010, 23:26
Zlatan stai facendo un po di confusione .
Allora , partiamo da ste intercettazioni :
- non sono gli avvocati che si mettono col registratore e vanno a pescare loro da soli le telefonate : quelle le prendono prima gli organi preposti , al massimo gli avvocati possono portarle a processo e metterle in visione dei giudici che poi decidono se acquisirle o meno .
.
questo lo so (Prof Musco docet)...
mi chiedevo se oggi fosse successo qualcosa cha abbia fatto lievitare il numero delle intercettazioni che i moggi's boys hanno presentato...:shrug:

Kinson
15th April 2010, 23:28
no no sono cose distinte , le intercettazioni sono state N e quelle non crescono , le han fatte indipendentemente dalla juve insomma :D Al massimo sono aumentate quelle che son messe in visione visto che prima da come possiamo capire erano state un po " selezionate " .

KratosITA
15th April 2010, 23:38
i sono momenti, situazioni, ci sono circostanze in cui il silenzio è la migliore delle soluzioni. Spesso i silenzi comunicano più di mille parole. Mica sempre, spesso. Non sembra tuttavia di questo avviso Jean Claude Blanc, presidente e amministratore delegato della Juventus. Il francese parla eccome: spiega, racconta, chiarisce, espone il proprio pensiero. Lo fa anche quando forse tacere sarebbe più opportuno. Preferisce esporsi, prendere posizione, dire la sua. Lo ha fatto spesso in passato, così come di recente, in un'intervista rilasciata a ‘Le Monde'. "La serie B è stata una straordinaria avventura", sostiene il massimo dirigente bianconero sulle pagine del giornale d'oltralpe. Caspita... ma dice davvero?

Blanc prosegue poi: "Non cambierò rotta, il primo obiettivo resta la costruzione dello stadio di proprietà. Continuo sul cammino tracciato. Saremo il primo club italiano proprietario di uno stadio, vedremo se gli altri ci riusciranno. Secondo me quello che da' maggiore fastidio è il fatto che un francese sia arrivato a fare ciò". Il numero uno bianconero racconta del suo primo incontro con la proprietà della Juventus. "Era il 31 dicembre del 2004, ho incontrato John Elkann a Marrakech. Abbiamo parlato di sport e dei valori sportivi e tre mesi più tardi al Cafè de Flore di Parigi mi ha chiesto di far parte della Juventus. Come dire no? Elkann ha scelto me per creare una rottura con il passato". Peccato che lo stadio, dettagli e accorgimenti a parte, è un elemento di assoluta continuità con il passato perché lo avrebbe costruito anche Antonio Giraudo, se solo glielo avessero permesso.

Blanc poi continua e spiega: "Le più belle storie dello sport sono i ritorni: come quello di Mohamed Ali contro George Foreman nel 1974 a Kinshasa. Per noi la serie B è stata una straordinaria avventura. Ogni volta le squadre che ci affrontavano giocavano la partita della vita. Questa avventura vincente ci ha restituito la simpatia che avevamo perso. Ne siamo usciti con maggiore umanità". Già, peccato che prima del suo arrivo, le squadre che incontravano la Juventus la partita della vita la giocavano anche in Serie A o in Champions League. La Serie B una straordinaria avventura? Forse per lui perché per i 14 milioni di tifosi è stata una iattura che mai verrà dimenticata. Sinceramente faccio davvero fatica a comprendere il Blanc pensiero. Sarà senz'altro un manager capace e lungimirante, ma probabilmente qualcuno dovrebbe spiegargli che cosa è la Juventus. Che cosa è stata, che cosa rappresenta e che cosa deve continuare ad essere in futuro. Meno parole e più fatti, o meglio, vittorie.

Notare le date........
E walà abbiamo risolto il mistero di calciopoli :hidenod:

Kinson
16th April 2010, 01:27
Eh si stanno tutti a rosicare a bestia perchè un francese sta mettendo uno stadio di proprietà a nome di una squadra di calcio , e stigrancazzi !!

Randolk
16th April 2010, 01:40

Sei veramente il peggio dei peggio personaggi in malafede che si siano mai visti.
Cosa cazzo centra la fiction? Le telefonate sono riportate per intero e senza tagli (non come l'amico tuo che si diverte a taroccarle), quello che ci hanno romanzato sopra non è il punto.
Le cose sono due, o non le hai manco ascoltate oppure stai semplicemente trollando. Quelle che ho indicato io prima e Baka poi sono inequivocabili, non c'è proprio un cazzo di cui discutere. I colloqui Mazzini-Della Valle-Mencucci sono qualcosa di troppo ovvio anche solo per essere discusso. E il bello è che caghi il cazzo coi prosciutti in regalo e le trascrizioni fantasiose.

Ma vai a mungere le anguille.

Kinson
16th April 2010, 01:55
Quanto astio a quest'ora . Rando come ti prepari in vista della partita di stasera preludio al tour de force della prossima settimana ?

Amuleti e maglia della roma di totti immolata sull altare der cupolone ?

Will.B.Good
16th April 2010, 04:24
http://www.tuttomercatoweb.com/inter/?action=read&idnotizia=17383
no ma i legali di moggi non hanno presentato sbobinature
:point::point:
figo moratti che come regalino fa un prosciutto poi ............

palur io sono stato bannato e posso solo lurkare ma l'aveva gia detto jamino e ste cose non si possono leggere.

un privato non può intercettare nessuno, può farlo solo, a determinate condizioni eccezzionali, la procura della repubblica attraverso un autorizzazione del gip, sotto richiesta del pm procedente, ed attraverso la polizia o altra p.g. autorizzata.

chiaramente tutte le telefonate di un utenza vengono intercettate poi il pm utilizza solo quelle che gli servono per il capo d'accusa che vuole portare avanti e le produce in udienza.

Ma e' chiaro che TUTTE le intercettazioni che vengono fatte in quel lasso di tempo nei confronti di quelle utenze intercettate sono a disposizione dei legali degli imputati, ne possono avere copia e trascrizioni cassette o dvd se su supporto digitale.

La matrice e' sempre unica provengono tutte dalla procura della repubblica un privato non può intercettare nessuno ne tantomeno se lo fa illegalmente non puo certamente produrlo in un processo, o pretendere che siano accettate, e' una cosa abbastanza logica eh

oltretutto ribadisci che sono intercettazioni dei legali di moggi, ma mi spieghi solo come logica e tempistica, mettiamo da parte il discorso giuridico, come dicevo, gli avvocati di moggi ancor prima di calciopoli avrebbero intercettato (non e' possibile ma questo te l'ho gia spiegato) nel 2005/2006? cioe intercettavano preventivamente qualora fosse scoppiata calciopoli? cosa e' ritorno al futuro?

ecceccazzo fatemi stare bannato in pace ed il 19 se ne parla, ma pensare che un legale intercetta qualcuno, quando ancora il suo assistito non si sa nemmeno che e' indagato o ritenere che le intercettazioni prodotte in udienza siano personali degli avvocati quando anche per delle indagini della procura devono esserci determinati requisiti (leggasi: e', o dovrebbe essere, una cosa eccezzionale anche per i Pm ... figuriamoci se un privato puo intercettarne un altro) e' roba da fare venire i brividi

jamino
16th April 2010, 06:51
Sei veramente il peggio dei peggio personaggi in malafede che si siano mai visti.
Cosa cazzo centra la fiction? Le telefonate sono riportate per intero e senza tagli (non come l'amico tuo che si diverte a taroccarle), quello che ci hanno romanzato sopra non è il punto.
Le cose sono due, o non le hai manco ascoltate oppure stai semplicemente trollando. Quelle che ho indicato io prima e Baka poi sono inequivocabili, non c'è proprio un cazzo di cui discutere. I colloqui Mazzini-Della Valle-Mencucci sono qualcosa di troppo ovvio anche solo per essere discusso. E il bello è che caghi il cazzo coi prosciutti in regalo e le trascrizioni fantasiose.

Ma vai a mungere le anguille.

Si si certo...
Il problema è che ancora continua a non esserti chiaro è che se tu da 170 k di telefonate ne prendi diciamo 500, escludendo a tua scelta le altre 169500 fai dire alla gente quello che vuoi, perché le telfonate sono fuori contesto, perché manca la sequenza temporale compelta delel cose o possono mancare singoli elementi... Poi ci metti delle belle immagini e una musica che drammatizza, degli attori recitano le parti degli interrogatori ed hai creato una splendida realtà parallela..
Ma siete veramente dei buffoni... Manco Goebbels porca mignotta.. Manco Goebbels.. Poi per l'ennesima volta se NON ci sono riscontri oggettivi grazie a dio, e lo dico come italiano non come tifoso, le intercettazioni contano una ceppa, perché io al telefono posso dire quello che mi pare cazzo ve lo mettete in testa???
Ma voi quando parlate al telefono con un amico o collega quante cazzo di volte "romanzate" o magari esprimete un giudizio un po forzato per creare complicità coll'intelocutore??
Peoi tra l'altro se senti la docuficttion della ceppa la Fiorentina è stat condananta per telefonate 10 volte più innocenti di quelle di Facchetti e apri pure bocca.

Cazzo ma abbi almeno la dignità di tacere no...

A già scusa dignità manco sai che significa...

Pagliaccio, figlio di generazioni di pagliacci (con tutto il rispetto per la tua famiglia che ha solo il torto di averti educato a quella condizione di merda che è essere intteretti)

jamino
16th April 2010, 06:52
La matrice e' sempre unica provengono tutte dalla procura della repubblica un privato non può intercettare nessuno ne tantomeno se lo fa illegalmente non puo certamente produrlo in un processo, o pretendere che siano accettate, e' una cosa abbastanza logica eh

Ma sai con telecom loro erano abituati a intercettare un po chi cazzo gli pareva .. sti concetti gli sono alieni...

saltaproc
16th April 2010, 07:55
no ma mc fai con calma ormai c'è zlacoso che ha letto 2 volte tutti i tomi di galgano che fa il tuo lavoro :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Warbarbie
16th April 2010, 09:00
Eh si stanno tutti a rosicare a bestia perchè un francese sta mettendo uno stadio di proprietà a nome di una squadra di calcio , e stigrancazzi !!

:scratch::scratch::scratch:
Ma fai sul serio?

Bakaras
16th April 2010, 09:46
Ma del resto senz'altro qui la gente ha studiato la storia sui film di john wayne ... che raccontano esattamente come andarono le cose nella seconda guerra mondiale....
Indicativo di questo paese del menga...
Indicativo della vs attitudine a buttarla in caciara non sottolineare che le telefonate che si sentono nella DOCUFICTION siano quelle ORIGINALI.
O mi vuoi dire che sono state romanzate e/o doppiate anche quelle?
sostieni che quelli che si sentono al telefono non sono Mazzini e Della Valle?
eri più coerente e attendibile durante l'ultimo mese di Ferrara, quando non postavi.
Mi chiedevo come mai il prode triagon non mi commenta tutte queste SIMILITUDINI tra la telefonata di Pradè e queste 2 estratte dal mucchio dei Della valle vs mazzini & soci.

Comunque per la precisione le intercettazioni sono 171mila, CENTOSETTANTUNOMILA. :sneer:

Chiedo umilmente perdono, mi sono perso uno zero per strada, grazie per avermi corretto.

saltaproc
16th April 2010, 09:56
Riccardo Ferri: "Sono solo indignato perché è stata tirata in ballo la figura di un galantuomo come Facchetti".

:cry::cry:

ilsagola
16th April 2010, 09:58
:cry::cry:
Quanta stoltezza in così poche parole :cry::cry::cry:

ilsagola
16th April 2010, 10:06
Bergamo: Presidente Moratti sono Bergamo..
Moratti: Volevo chiamarLa io per dirle che poi ho visto anche stò ragazzo (Bertini) che si è comportato benissimo durante la partita che poteva finire in un pestaggio ben grave...
Bergamo: Era diventata la più difficile Inter-Sampdoria, hanno lavorato bene anche gli assistenti...
Moratti: L'ho detto a loro alla fine, guardate proprio bravi, perché era già due volte... bravi a beccarli, come ***** fate voi a beccarli... mi hanno strizzato l'occhio...
Bergamo: Vediamo di fare dieci risultati partite utili di fila, eh!
Moratti: Pensavo di chiamarLa ieri sera perché poi sono andato dal ragazzo (Bertini); dopo che sono andato dal ragazzo, che si è comportato benissimo, io pensavo poi che era domenica e riceve sempre le telefonate di chi è contento e di chi non è contento...

La partita in oggetto è dunque Inter-Sampdoria 3-2 del gennaio 2005.
Con la Samp in vantaggio per 2-0 fino al 38' del secondo tempo, ci saranno 4 minuti di recupero e l'Inter segnerà all'88', al 91', e al 93'.

Bergamo-Moratti, dicembre 2004.

Moratti: E' andata abbastanza bene fino adesso, non c'è stata polemica o casini...
Bergamo: Per fortuna sì, ma si può e si deve fare meglio...
Moratti: Senta, io ci tenevo ad incontrarLa...
Bergamo: Anch'io, perché ci tenevo per farLe una confidenza...
Moratti: Quando Lei aveva un minuto quando passa da Milano...
Bergamo: Lei verrà a Livorno a vedere la gara o la vedrà come?
Moratti: Non lo so, io evito sempre di venire fuori casa...
Bergamo: La settimana successiva...
Moratti: Io sono qua, io sono da quelle parti a Forte eh... sentiamoci un giorno prima del Livorno, se lei ci ha tempo, o due giorni prima...
Bergamo: Ci mancherebbe... io sono a Coverciano che riuniamo gli arbitri...
Moratti: Se vengo su, Lei mi dice ci troviamo qui o...

Bergamo: "Mi sono sentito con Facchetti, Presidente per confermare questo clima di cordialità che naturalmente è una cosa che sappiamo io e lei, però il gruppo ha molto apprezzato il lavoro che noi abbiamo fatto nei confronti di Gabriele e Palanca e quindi ho pensato di farli rientrare in Coppa Italia, uno viene a fare l'Inter e uno fa il Milan"..
Moratti: "Va bene..."
Bergamo: "Volevamo dargli un'immagine buona..."
Moratti: ''Sì, sì...".
Bergamo: "Mi ha detto Facchetti sì, sì sono d'accordo...".
Moratti: "Va bene, mercoledì lo andrò a trovare prima della partita..."
Bergamo: "Questo gli farà piacere...".
Moratti: "Vado a salutarlo...".
Bergamo: "Visto che lì non c'è sorteggio ma c'è designazione a voi ho mandato Gabriele, l'ho fatto accompagnare bene da 2 assistenti molto bravi..."
Moratti: "No, no Gabriele è sempre stato un buon arbitro, molto regolare, non ho mai avuto contestazioni..."
Bergamo: "Un saluto vedrà lo riempirà di gioia..."
Moratti: "La ringrazio, mercoledì sono giù se c'è bisogno, lo vado a trovare prima della partita...".

9 gennaio 2005 ore 12:53 poco prima di Inter-Sampdoria 3-2

Facchetti: Pronto Paolo, sono Facchetti.
Bergamo: Buongiorno Giacinto.
Facchetti: Sto andando allo stadio l'ho detto con i miei di avere con Bertini un certo tatto, una certa disponibilità. L'ho detto con i giocatori, con Mancini e gli altri.
Bergamo: Vedrai che sarà una bella partita.
Facchetti: Va bene.
Bergamo: Viene predisposto (Bertini ndr) a fare una bella partita.
Facchetti: Si si, va bene.
Bergamo: È una sfida che vedrai la vinciamo insieme.
Facchetti: Volevo solo dirti che l'ho fatto (riferendosi al fatto che ha parlato alla squadra per non tenere un atteggiamento sbagliato nei confronti di Bertini ndr).
Bergamo: Vedrai che le cose andranno per il verso giusto poi la squadra sta ricominciando ad avere fiducia, a fare i risultati, fa morale…

L'accusa a Moggi è quella di telefonare ai designatori ed esercitare in questo modo un condizionamento sugli arbitri. Secondo la difesa ci sono diverse telefonate, dal contenuto lampante, da cui emerge che altri dirigenti si comportavano allo stesso modo. Bergamo, oltre alle intercettazioni con Facchetti, è protagonista di diversi colloqui. Con Galliani, aprile 2005, commenta una telefonata successiva a Juve-Inter, in cui Moggi riteneva impossibile che il guardalinee Griselli non avesse visto la “cravatta” di Ibrahimovic a Cordoba, facendo quindi scattare la prova tv e la squalifica supplementare. Per effetto di quest’ultima, lo svedese avrebbe saltato Milan-Juve.
Bergamo: «Volevo farla partecipe di una guerra di cui il solo responsabile sono io, Paolo Bergamo, perché Griselli è di Livorno, se avesse visto salvava capra e cavoli, ma siccome non è andata così, è uno sfogo tra me e lei». Galliani: «Questi signori han perso la testa mi creda, perché ci sono comportamenti nei confronti dell'universo, in Lega in Federazione». Bergamo: «Io glielo voglio dire perché si sappia, tra me e lei naturalmente». Galliani: «Non si preoccupi tale rimane». Bergamo: «Io posso sbagliare magari una griglia penso che un arbitro sia in forma e magari non è in forma, oppure l'arbitro è in forma e sbaglia, però a priori voler sbagliare è tutta un'altra cosa, mi taglierei le mani mi creda. Ecco questo filo che ho con lei vorrei tenerlo fino a giugno Dottore». Galliani: «No no no ma poi si vedrà, adesso vediamo la fine del campionato con i giusti equilibri...». Bergamo: «Mi faccia sentire un po' il suo calore, il suo calore in questo momento perché...». Galliani: «Assolutamente». Bergamo: «Sono solo, non solo, meno che solo». Galliani: «Ma no no ci sono io».

Ancora una telefonata tra Meani (dirigente Milan) e Bergamo su Fiorentina-Milan e, soprattutto, Milan-Juve dell'8 maggio.
Meani: «Te chi mi mandi a Firenze?». Bergamo: «Come griglia? Te dici come griglia di arbitri? L'abbiamo fatta a tre ma mi fai dire una cosa che con Gigi (Pairetto) non abbiamo ancora concordato. Ho in mente di metterne tre perché non voglio preclusioni e gli arbitri sono Messina, Farina e Rodomonti per me, poi sentiamo Gigi perché poi immaginerai quelli che sono i tre che voglio mettere la domenica successiva (la griglia per Milan-Juventus, ndr). Meani: «Ho capito, tu vuoi mettere Paparesta». Bergamo: «Sì». Meani: «Collina». Bergamo: «Sì». Meani: «Trefoloni». Bergamo: «Sissignore, e mi ci gioco la testa». Meani: «Però a Trefoloni gli fai un bel discorsetto». Bergamo: «Stai tranquillo, stai tranquillo». Meani: «Perché se no gli tagliamo la testa noi». Bergamo: «Stai tranquillo». Meani: «Se no chiamalo e parlagli». Collina, Paparesta, Trefoloni furono i tre arbitri, inseriti nella griglia A del sorteggio.

Alla faccia del sorteggio arbitrale Paolo Bergamo comunica in anticipo a Lillo Foti, presidente della Reggina, l'arbitro designato per la partita successiva. Ecco l'intercettazione riportata dal 'Corriere della Sera':

Bergamo: «Domani c'è il sorteggio a Roma, lo fa Gigi. Abbiamo pensato a Parma-Reggina da seconda fascia perché in prima fascia non ci va, e in seconda fascia c'è un po' di esperti, anche un giovane che sta facendo bene, vediamo un po' che cosa vi tocca...»
Foti: «Ti raccomando che è troppo importante...»
Bergamo: «Ti dico: c'è un esperto, De Santis, c'è Morganti, che è un altro esperto, Saccani ha fatto una quarantina di gare in serie A e poi il giovane è Tagliavento che vogliamo lanciarlo... a meno che domani mattina si cambi qualche idea, ti do quello che avevamo concordato...»

Non ride nemmeno il Milan: ecco un'intercettazione tra l'allora arbitro Collina ed il dirigente Meani

Meani: «Ti prometto che quando diventerai designatore non ti chiamo più...» Collina: «Dai ah ah ah»
Meani: «Mi ricorderò sempre che quando avevamo posto il veto a Pisacreta l'unico che mi ha chiamato per dirmi che sbagliavamo è stato lui, Brontolo...»

Bergamo - Cellino

Bergamo: Pronto?
Cellino: La disturbo? Sono Cellino...
Bergamo: Presidente, buongiorno, come va?
Cellino: Mah, così, niente mi sono permesso di chiamarla se è lecito sempre...
Bergamo: Ci mancherebbe altro...
Cellino: No, perché quelli del Messina domenica, stanno facendo dei proclami premio triplo quadruplo, a me mi hanno trattato male a Cagliari, perciò niente, di aver un arbitro... Sarà una partita calda lì, io non ci vado perché mi hanno minacciato...
Bergamo: Addirittura. No, no, vi metto in prima fascia allora, così gli internazionali... Ha fatto benissimo a chiamarmi.

Nuova intercettazione pubblicata questa mattina da “La Stampa”: risale al 17 maggio 2005, nove giorni dopo il big match che assegnò lo Scudetto 2005 alla Juventus, che battè a San Siro il Milan con gol di Trezeguet. I protagonisti sono Paolo Bergamo ed Adriano Galliani: è l’amministratore delegato rossonero ad interpellare il designatore: non si parla di arbitri né di designazioni però, ma della simpatia (o vera e propria fede) di Bergamo e della sua famiglia.

Bergamo: «Pronto?».
Galliani: «Sono Galliani, buongiorno».
Bergamo: «Buongiorno dottore come va?».
Galliani: «L'ho cercata molte volte ieri sera ma era sempre occupato».
Bergamo: «Non mi sono ancora ripreso dall'altra domenica (8 maggio 2005 Milan-Juventus 0-1, gol di Trezeguet). E questo purtroppo è stato un trauma che in famiglia ha lasciato il segno. Pensavamo tutto...».
Galliani: «Anche noi, anche noi».
Bergamo: «Pensavamo tutto fuori che quello, se andava male, male, male potevamo pareggiare ma insomma».
Galliani: «E pareggiando avremmo vinto anche a Lecce (finì 2 a 2) perché non avremmo mollato, perché se avessimo pareggiato con la Juve rimanevamo in testa alla classifica e a Lecce vincevamo di sicuro perché la partita era abbordabile».
Bergamo: «Ma può darsi che Ancelotti si sia fidato troppo dei suoi uomini non ha considerato che Seedorf e Pirlo non stavano troppo bene».
Galliani: «Da oggi parte l'operazione Istanbul... domenica brutto».
Bergamo: «Ecco, Lecce. Quando un presidente di una società (Semeraro ndr) si permette di dare una responsabilità ad un arbitro per le intemperanze dei tifosi e le reazioni dei giocatori».
Galliani: «Ma poi urla e grida negli spogliatoio, nell'intervallo una vergogna (nell'intervallo padre e figlio vengono aggrediti con insulti ndr)».
Bergamo: «Sì, Trefoloni me ne ha parlato ma poi la Domenica Sportiva dove si è detto di tutto e di più».

7 novembre 2004: Bergamo chiama Foti e parlano della griglia

Bergamo: Ti ho chiamato perché ho visto la chiamata, sono influenzato...
Foti: Sei raffreddato?
Bergamo: Mal di stomaco, nausea e mal di testa, ma nulla di importante... domani c'è il sorteggio a Roma, lo fa Gigi... abbiamo pensato a Parma-Reggina da seconda fascia perché in prima fascia non ci va, e in seconda fascia c'è un po' di esperti, anche un giovane che sta facendo bene, quindi vediamo un po' che cosa vi tocca...
Foti: Ti raccomando che è troppo importante...
Bergamo: Ti dico: c'è un esperto, De Santis, c'è Morganti, che è un altro esperto, Saccani ha fatto una quarantina di gare in serie A e poi il giovane è Tagliavento che vogliamo lanciarlo... a meno che domani mattina si cambi qualche idea, ti do quello che avevamo concordato sabato poi...
Foti: Va bene dai...

28 aprile 2005: Meani chiama Bergamo

Meani: Però non mandarci né Ivaldi né Pisacreta, eh? Inventane un altro...
Bergamo: Eh no, dovrò inventarne due, Mitro ce l'ho, Mitro sta facendo bene, uno dovremo inventarlo e non sarà facile...
Meani: Non sarà facile, ma a te che ***** te ne frega, Griselli lo mandi no? E' il numero due, hai tutte le giustificazioni del mondo... A te cosa ***** te ne frega...
Bergamo: Eh bravo, ma ora... ecco fammi fare un passo alla volta...
Meani: A Firenze chi hai pensato di mandarmi?
Bergamo: A Firenze ancora non ho guardato, mi ci metto dopo cena... Voi con Stagnoli come vi siete trovati?
Meani: Bene, con Stagnoli bene, ma se vuoi mettere uno che con noi è andato bene anche Ambrosino, è venuto da noi due o tre domeniche fa, può anche andar bene, non so se ce l'hai in griglia, come la pensi...
Bergamo: No, no, è uno che sta andando bene, fa l'avvocato...
Meani: A me Stagnoli e Ambrosino vanno bene...
Bergamo: Ayroldi no, eh?
Meani: Ayroldi sì, è un po' che non viene.
Bergamo: Sei sicuro che è per lo meno un mese che non viene?
Meano: Sì.
Bergamo: Allora fanno più affidamento Stagnoli e Ayroldi.

Il Milan alzava i voti sui giornali agli arbitri amici

10 APRILE 2005 ORE 15.46, DURATA CONVERSAZIONE 7.28 TRA L'EX ARBITRO PASQUALE RODOMONTI E L'ADDETTO AGLI ARBITRI DEL MILAN LEONARDO MEANI:
Rodomonti: Grande!!
Meani: Ohee!! Allora?
Rodomonti: Tutto a posto, no?
Meani: "Tutto a posto! Non sei contento? T'ho fatto anche prendere 7 da Cecere che t'ha scritto anche che sei preparato atleticamente, c...o
Rodomonti: risata...
Meani: ******* vacca, grande prestazione atletica... che roba!
Rodomonti: Quindi...
Rodomonti: Io ho letto solo la Gazzetta dello Sport ed il Corriere dello Sport, gli altri non l'ho letti ma credo che siano tutti sullo stesso andazzo, no?
Meani: Perchè anche quella roba là che la menavano sul calcio di rigore...ma è ad un metro ed è pure girato...ma sono quelle polemiche stupide solite perchè c'è di mezzo il Milan...e allora...
Rodomonti: tutto a posto
Meani: Tutto a posto... tutto a posto.. ohee comunque guarda che mi ha telefonato il mio Presidente che ti dà l'indirizzo e ti manda a fare anche a te il trapianto in Svizzera dei capelli.

Tra quelle che finiranno nel dossier da porre all’attenzione del giudice Casoria di Napoli, c’è quella registrata il 25 novembre del 2004, tra Gennaro Mazzei, collaboratore dei designatori arbitrali, nella designazione dei guardalinee, e il presidente dell’Inter, il grande Giacinto Facchetti, scomparso nel settembre del 2006.

Mazzei: «Sono in macchina che vado a Coverciano».
Facchetti: «Sceglili bene per domenica sera eh...».
Mazzei: «Il numero 1 e il numero 2, da quello che penso, Ivaldi e Pisacreta».
Facchetti: «Ivaldi e Pisacreta?».
Mazzei: «Eh sono il numero 1 e il numero 2».
Facchetti poi aggiunge: «Sì certo, e il numero 1 degli arbitri...».
Mazzei: «Eh sì, speriamo che ci caschi con questo sorteggio del cavolo, che ci caschi il numero 1».
Facchetti: «No lì non devono fare i sorteggi, ci devono».
Mazzei: «Come si fa Giacinto, purtroppo ci vuole fortuna».
Facchetti: «Ma dai...».
Mazzei: «Ti dico la verità, qui un sorteggio lo fa un giornalista, devono studiare una griglia e le possibilità sono più alte».

Intercettazione Facchetti - De Santis

Facchetti: Massimo
De Santis: Come stai Giacinto?
Facchetti: Bene, e tu?
De Santis: Devo farti i complimenti insomma, ti interessi di arbitri...
Facchetti: Eh... vedremo, ma mi sa che ci interesseremo in tanti di...
De Santis: E vabbè, si interessano tutti, ormai è l'argomento del giorno
Facchetti: Sei già a Parigi?
De Santis: No, parto domani mattina
Facchetti: Perchè mi ha chiamato Bla... ehm Gagg, viene là anche lui
De Santis: Ah, viene a Parigi Walter?
Facchetti: Si viene con anche lui con ... e mi ha detto che ti portava i miei saluti.
De Santis: Eh si, sennò glieli do io.
Facchetti: Comunque verrà a salutarti
De Santis: È rimasto contento... È stato scelto bene il posto: Francia-Svizzera, gli interessano tutte e due, chi per un verso chi per l'altro...

Il 27 gennaio del 2005 dell'episodio parlano Facchetti e Bergamo. Quest'ultimo spiega che Paparesta non è responsabile della decisione di annullare il gol. Questa la trascrizione della telefonata effettuata dalla difesa di Moggi:
Bergamo - Giacinto!

Facchetti - Ciao Paolo
Bergamo - Come stai?
Facchetti - Bene ti avevo chiamato ieri..
Bergamo - Ieri..mi dispiace..
Facchetti - Eh ma forse quando c'era la partita in corso..
Bergamo - Ah ieri sera sì, ieri e oggi ci siamo dedicati alla Coppa Italia sì..
Facchetti - Eh niente volevo salutarti poi ho visto domenica, io non lo sapevo che il Presidente Moratti il giorno dopo aveva tirato fuori stà storia dell'arbitro..
Bergamo - No, ma non ti preoccupare Giacinto, il Presidente quando ha voglia di parlare lo fa..
Facchetti - Sì sì, ma era stato Ricci a sbagliare, Paparesta ha preso la decisione su questo..
Bergamo - Ma sai qui quando si lamenta il Presidente ha sempre ragione, l'importante è che non dia alibi ai giocatori..
Facchetti - Sì sì no no infatti..
Bergamo - Capito? Perchè Paparesta cosa doveva fare? Lì ha sbagliato Ricci e..
Facchetti - Infatti lui ha guardato di là quindi..
Bergamo - Anzi Paparesta ha fatto una buona partita, purtroppo era preparato a farla bene, proprio su tutto... il massimo..
Facchetti - Niente, stasera abbiamo Palanca..
Bergamo - Vedrai che fa una bella partita vedrai, vedrai che fa una bella partita.. vedrai..
Facchetti - Siamo tutti a Bergamo!

Nuove intercettazioni riguardanti l'Inter. E' il 10 gennaio 2005 e il designatore degli arbitri Paolo Bergamo e Giacinto Facchetti commentano la partita vinta 3-2 dalla squadra nerazzurra contro la Sampdoria dopo che i blucerchiati erano stati in vantaggio per 2-0 fino a pochi minuti dalla fine.
B.- Giacinto!
F.- Paolo allora vedi che abbiamo recuperato?
B.- Storico eh, storico ieri, mamma mia cosa ho sofferto, non te lo puoi immaginare... guarda che ormai la partita sembrava compromessa, c'è stata una reazione incredibile...
F.- Sull'uno a zero speravo almeno nel pareggio fino alla fine, ma sul 2-0 non speravo più a niente...
B.- Mamma mia ma poi goals bellissimi.
F.- Si si si.
B.- Puliti, tranquilli... è stato bravo Bertini sul 2-2 sul contrasto, quel contrasto tra difensore e Martins, che non era niente eh? Bada bene a volte però magari può essere ingannato perché questo cade in maniera plateale...
F.- Devo dire che ho predisposto la tua.-incomprensibile-.ed in campo sia andato tutto bene...
B.- Si si si ha detto bene.
F.- E' stato bravo, anche Papi e Puglisi mi sono piaciuti...
B.- Specialmente Puglisi ha fatto bene...

Nella telefonata si parla inoltre di tessere messe a disposizione da Facchetti a Bergamo, con l'accordo che passerà Bergamo in sede a ritirarle. Inoltre, Bergamo chiede del materiale sportivo dell'Inter a Facchetti. Infine, i due concordano la designazione della terna arbitrale per Bologna-Inter di Coppa Italia di 3 giorni dopo e terminata 3-1 per i nerazzurri.
B.- Senti domenica ehm mercoledì avevo intenzione di mandarti come assistenti, siccome a Bologna non è una partita scontata secondo me, avevo intenzione di metterti Geminiani e Niccolai che sono due toscani bravi eh?
F.- Bene, Geminiani non l'abbiamo più...
B.- No no e appunto te lo volevo mandare domenica. Si, scusa, mercoledì c'è questa Coppa Italia che ci interessa ancora e quindi facciamo... e poi ti mando un giovane, siccome volevamo rimettere in pista Gabriele e Palanca avevo intenzione di mandarti Gabriele...
F.- Va bene.
B.- Non è un problema per voi... perché sta facendo bene...
F.- No no va bene poi io mi fido di te... sei tu...
B.- Stai tranquillo, stai tranquillo e complimenti per ieri.
F.- Grazie grazie.

jamino
16th April 2010, 10:08
Indicativo della vs attitudine a buttarla in caciara non sottolineare che le telefonate che si sentono nella DOCUFICTION siano quelle ORIGINALI.
O mi vuoi dire che sono state romanzate e/o doppiate anche quelle?
sostieni che quelli che si sentono al telefono non sono Mazzini e Della Valle?
eri più coerente e attendibile durante l'ultimo mese di Ferrara, quando non postavi.
Mi chiedevo come mai il prode triagon non mi commenta tutte queste SIMILITUDINI tra la telefonata di Pradè e queste 2 estratte dal mucchio dei Della valle vs mazzini & soci.
Chiedo umilmente perdono, mi sono perso uno zero per strada, grazie per avermi corretto.

Guarda, ho già risposto a Randlol su sta cazzata non mi va di ripetermi a beneficio di chi evidentemente si mostra in malafede, per altro ribadisco che l'aspetto comico della cosa e che già nel dibattito seguito alla trasmissione la sera stessa st'aborto fu sputtanato come inattendibile e fazioso...

Siete veramente scandalosi su questa cosa, eppure quello che sta emergendo dalla semplice analisi da parte della difesa di meno di un quarto delle telefonate dovrebbe far accendere un barlume di spirito critico... ma evidentemente o ne siete sporvvisti o vi fa comodo scordarsi di averlo..

Randolk
16th April 2010, 10:10
Poi per l'ennesima volta se NON ci sono riscontri oggettivi grazie a dio, e lo dico come italiano non come tifoso, le intercettazioni contano una ceppa, perché io al telefono posso dire quello che mi pare cazzo ve lo mettete in testa???

Bene, e allora perchè è una settimana che caghi il cazzo con le intercettazioni di Facchetti?
Non contano niente nemmeno quelle no?

Peoi tra l'altro se senti la docuficttion della ceppa la Fiorentina è stat condananta per telefonate 10 volte più innocenti di quelle di Facchetti e apri pure bocca.

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Bergamo: "Massimo, (De Santis) è tutto a posto?"
De Santis: "Ho parlato con i guardalinee gli ho spiegato un po' velatamente le cose, ci mettiamo in mezzo noi"

Bergamo a Mazzini:"Ma che ti devo dire... E' incredibile... Perché era tutto sistema...cioè, Dio, non sistemato... Pilotato, pilotato..."

Quanta innocenza che trasuda da codeste paroleh! :cry:
Sei indecente jamello. Indecente.

laphroaig
16th April 2010, 10:17
palur io sono stato bannato e posso solo lurkare ma l'aveva gia detto jamino e ste cose non si possono leggere.
un privato non può intercettare nessuno, può farlo solo, a determinate condizioni eccezzionali, la procura della repubblica attraverso un autorizzazione del gip, sotto richiesta del pm procedente, ed attraverso la polizia o altra p.g. autorizzata.
chiaramente tutte le telefonate di un utenza vengono intercettate poi il pm utilizza solo quelle che gli servono per il capo d'accusa che vuole portare avanti e le produce in udienza.
Ma e' chiaro che TUTTE le intercettazioni che vengono fatte in quel lasso di tempo nei confronti di quelle utenze intercettate sono a disposizione dei legali degli imputati, ne possono avere copia e trascrizioni cassette o dvd se su supporto digitale.
oltretutto ribadisci che sono intercettazioni dei legali di moggi, ma mi spieghi solo come logica e tempistica, mettiamo da parte il discorso giuridico, come dicevo, gli avvocati di moggi ancor prima di calciopoli avrebbero intercettato (non e' possibile ma questo te l'ho gia spiegato) nel 2005/2006? cioe intercettavano preventivamente qualora fosse scoppiata calciopoli? cosa e' ritorno al futuro?
ecceccazzo fatemi stare bannato in pace ed il 19 se ne parla, ma pensare che un legale intercetta qualcuno, quando ancora il suo assistito non si sa nemmeno che e' indagato o ritenere che le intercettazioni prodotte in udienza siano personali degli avvocati quando anche per delle indagini della procura devono esserci determinati requisiti (leggasi: e', o dovrebbe essere, una cosa eccezzionale anche per i Pm ... figuriamoci se un privato puo intercettarne un altro) e' roba da fare venire i brividi

le intercettazioni sono state fatte dagli organi competenti e siamo d'accordo. il pool di difesa le ha acquistate ma il problema sono le sbobinature che sono effettuate direttamente dai consulenti dei legali e qui ci si marcia. perchè oltre ad essere prodotte in sede processuale nell'ambito della strategia difensiva vengono anche mandate ai giornali e ai siti internet "amici" per fare da cassa di risonanza alla stessa difesa e su questo credo ci siano pochi dubbi.
bhe se la sbobinatura, per errore sia ben inteso, omette qualche parola qui e là, fa sorgere qualche dubbio su tutto quanto, che, tra parentesi, generare confusioni, dubbi e casini è imo esattamente quello che vuole fare l'imputato.

le intercettazioni verranno eventualmente acquisite per imbastire un procedimento a carico di altri imputati ma a quel punto verranno risbobinate ufficialmente, non penso che si voglia dare alla sbobinatura effettuata da una parte per i loro scopi valore di legge, o no?

ps. dare un codice legislativo in mano ad un tifoso equivale a portare un sordo ad un concerto dei pink floyd

Bakaras
16th April 2010, 10:21
Guarda, ho già risposto a Randlol su sta cazzata non mi va di ripetermi a beneficio di chi evidentemente si mostra in malafede, per altro ribadisco che l'aspetto comico della cosa e che già nel dibattito seguito alla trasmissione la sera stessa st'aborto fu sputtanato come inattendibile e fazioso...
Siete veramente scandalosi su questa cosa, eppure quello che sta emergendo dalla semplice analisi da parte della difesa di meno di un quarto delle telefonate dovrebbe far accendere un barlume di spirito critico... ma evidentemente o ne siete sporvvisti o vi fa comodo scordarsi di averlo..

first of all mi sono perso il pezzo in cui diventi garantista e difensore del fù triagon e dei della valle, colpa mia mi vado a cercare il post.
secondo, quello scandaloso sei TE, io ho linkato solo le telefonate non la trasmissione della 7, non me ne frega un cazzo della fictrion o degli attori,sono le FONIE che mi interessano, e quelle di Mazzini mencucci e DDV lasciano ben poco alle interpretazioni, anche quelle fantasiose come le tue.
Triagon paragona la telefonata di Pradè ( ricordiamo per i non assidui, L'UNICA TELEFONATA IMPUTATA A UN TESSERATO GIALLOROSSO ) e quelle sui Della Valle ; a me sembra una gigantesca CAZZATA postata in malafede da chi sperava di vedere anche noi coinvolti in tutta questa merda ma che , ahilui, è destinato a rimanere a cazzetto dritto e venuta in canna.

Se replichi ancora con "ehhh fiction falsa ehhhhhh manipolazione ehhhh attori ehhhh" ti giuro che ti floddo la casella pm con tutte le intercettazioni che trovo sulla rete.

jamino
16th April 2010, 10:35
Bene, e allora perchè è una settimana che caghi il cazzo con le intercettazioni di Facchetti?
Non contano niente nemmeno quelle no?
Bergamo: "Massimo, (De Santis) è tutto a posto?"
De Santis: "Ho parlato con i guardalinee gli ho spiegato un po' velatamente le cose, ci mettiamo in mezzo noi"
Bergamo a Mazzini:"Ma che ti devo dire... E' incredibile... Perché era tutto sistema...cioè, Dio, non sistemato... Pilotato, pilotato..."
Quanta innocenza che trasuda da codeste paroleh! :cry:
Sei indecente jamello. Indecente.

Posto che si chiama rendere pamn per focaccia, o detto in altri termini reciprocità, adotto con voi lo stesso atteggiamento che sono 4 anni che avete nei nostri confronti, quindi chi è causa del suomal pianga se stesso, ti do alcuni stralci delle conversazioni relative all'inter:

Moratti: E' andata abbastanza bene fino adesso, non c'è stata polemica o casini...
Bergamo: Per fortuna sì, ma si può e si deve fare meglio...
Moratti: Senta, io ci tenevo ad incontrarLa...
Bergamo: Anch'io, perché ci tenevo per farLe una confidenza...
Moratti: Quando Lei aveva un minuto quando passa da Milano...

(che cazzo si dovevano dire che non può essere detto nelle sedi ufficaili e competenti???)

Mazzei: «Sono in macchina che vado a Coverciano».
Facchetti: «Sceglili bene per domenica sera eh...».
Mazzei: «Il numero 1 e il numero 2, da quello che penso, Ivaldi e Pisacreta».
Facchetti: «Ivaldi e Pisacreta?».
Mazzei: «Eh sono il numero 1 e il numero 2».
Facchetti poi aggiunge: «Sì certo, e il numero 1 degli arbitri...».
Mazzei: «Eh sì, speriamo che ci caschi con questo sorteggio del cavolo, che ci caschi il numero 1».
Facchetti: «No lì non devono fare i sorteggi, ci devono».
Mazzei: «Come si fa Giacinto, purtroppo ci vuole fortuna».
Facchetti: «Ma dai...».
Mazzei: «Ti dico la verità, qui un sorteggio lo fa un giornalista, devono studiare una griglia e le possibilità sono più alte».

Facchetti: Ma sì, mettono De Santis che ha già fatto al Juve domenica e non può, mettono Rosetti che è di Torino...
Mazzei: Ma devono lasciare un campo aperto almeno del 50% per quello che è scritto nel regolamento, mi sembra
Facchetti: Come?
Mazzei: Devono lasciare un campo aperto almeno del 50% per quello che è scritto nel regolamento mi sembra
Facchetti: Ah...
Mazzei: Perché non possono forzare con le preclusioni, almeno un 50% di possibilità, almeno mi sembra che è scritto sul regolamento... dopo ne parlo con Bergamo
Facchetti: Ma.. vabbè vabbè

(ovvero come Facchetti suggersice di taroccare i sorteggi ma MAzzei gli dice che non si può fare)

Facchetti: "Pronto Paolo, sono Facchetti"

Bergamo: "Buongiorno Giacinto"

Facchetti: "Sto andando allo stadio, l'ho detto con i miei di avere con Bertini un certo tatto, una certa disponibilità. L'ho detto con i giocatori, con Mancini e gli altri".

Bergamo: "Vedrai che sarà una bella partita".

Facchetti: "Va bene".

Bergamo: "Viene predisposto a fare una bella partita"

Facchetti: "Sì, si, va bene".

Bergamo: "È una sfida che vedrai la vinciamo insieme".

Facchetti: "Volevo solo dirti che l'ho fatto".

Bergamo: "Vedrai che le cose andranno per il verso giusto, poi la squadra sta ricominciando ad avere fiducia, a fare i risultati. Fa morale...»

Bertini è stattio predisposto? magari come lo era stato trefoloni su indicazioni di Carraro?

Poi andiamo alla chicca:

Facchetti: "Se tu chiami Moratti...son stato là anche ieri da lui ...abbiamo parlato".
Bergamo: "Io non ho più il suo numero, se tu me lo dai... infatti ricordi...ne avevamo parlato".
Facchetti: "Sì dai perchè voleva...se passi di qui un giorno...".
Bergamo: "Ma dov'è è a Forte?"
Facchetti: "In ufficio, no no a Milano se ti capita di venire giù perchè aveva là un regalino da darti".
Bergamo: "Volevo sentirlo anche così anzi avevo piacere anche di incontrarlo, di incontrarvi, insomma per fare così qualche riflessione insieme".
Facchetti: "E va bene".
Bergamo: "È una situazione che vorrei proprio anch'io aiutarvi a raddrizzare...perchè insomma la squadra non merita la posizione che ha...".

Che vuol dire che vuole aiutarvi a raddrizzare?

Trotta trotta va..

jamino
16th April 2010, 10:39
first of all mi sono perso il pezzo in cui diventi garantista e difensore del fù triagon e dei della valle, colpa mia mi vado a cercare il post.
secondo, quello scandaloso sei TE, io ho linkato solo le telefonate non la trasmissione della 7, non me ne frega un cazzo della fictrion o degli attori,sono le FONIE che mi interessano, e quelle di Mazzini mencucci e DDV lasciano ben poco alle interpretazioni, anche quelle fantasiose come le tue.
Triagon paragona la telefonata di Pradè ( ricordiamo per i non assidui, L'UNICA TELEFONATA IMPUTATA A UN TESSERATO GIALLOROSSO ) e quelle sui Della Valle ; a me sembra una gigantesca CAZZATA postata in malafede da chi sperava di vedere anche noi coinvolti in tutta questa merda ma che , ahilui, è destinato a rimanere a cazzetto dritto e venuta in canna.
Se replichi ancora con "ehhh fiction falsa ehhhhhh manipolazione ehhhh attori ehhhh" ti giuro che ti floddo la casella pm con tutte le intercettazioni che trovo sulla rete.

Dio caro ti ripeto che le intercettazioni vanno contestiualizzate.. se tu prendi estratti di conversazioni o singole telefonate che si inseriscono in un contesto, per altro senza riscontri oggettivi, mistifichi la realtà..poi quando vai in bersek porca puttana LEGGI cosa ho scritto, ho scritto che le intercettazioni sull'Inter sono equivalenti a quelle sulla fiorentina, io la roma non ll'ho cagata di striscio se non per dire che all'epoca delle intercettazioni era dell'udinese o per dire scherzando che trovano l'intercettazione in cui vi acchittaste il derby salvbezza con la lazio...

VOi con calciopoli c'entate poco, eravate ormai fuori dai giochi, le fvostre porcherie sono precedenti e riguarano principalmente fatti finanziari e pprotezioni politico/economiche a livello nazionale.

Bakaras
16th April 2010, 10:48
Dio caro ti ripeto che le intercettazioni vanno contestiualizzate.. se tu prendi estratti di conversazioni o singole telefonate che si inseriscono in un contesto, per altro senza riscontri oggettivi, mistifichi la realtà..poi quando vai in bersek porca puttana LEGGI cosa ho scritto, ho scritto che le intercettazioni sull'Inter sono equivalenti a quelle sulla fiorentina, io la roma non ll'ho cagata di striscio se non per dire che all'epoca delle intercettazioni era dell'udinese o per dire scherzando che trovano l'intercettazione in cui vi acchittaste il derby salvbezza con la lazio...

VOi con calciopoli c'entate poco, eravate ormai fuori dai giochi, le fvostre porcherie sono precedenti e riguarano principalmente fatti finanziari e pprotezioni politico/economiche a livello nazionale.

Scusa jami, mi prendi per il culo? io rispondo a triagon quotando 2 telefonate dei Della valle e di mencucci che per comodità ho preso dalla docufiction che ti fà salire il sangue agli occhi, tu cazzi me perchè ho utilizzato la docuftiction e non capisco che è tutto falsohhhhhhh

e POI mi rispondi dicendo
ho scritto che le intercettazioni sull'Inter sono equivalenti a quelle sulla fiorentina, io la roma non ll'ho cagata di striscio
??

sono su scherzi a parte?

io non ho parlato nè di Inter nè di Juve in questo discorso, che voi da me?

Randolk
16th April 2010, 10:52
http://www.corrieredellosport.it/video/calcio/calciopoli/2010/04/15-22055/Calciopoli,+intercettazione+Prade-Mazzini+21+maggio+2005

Mazzini: Ci sentiamo la prossima settimana a salvezza .. tocchiamoci le palle
.. va bene?
Pradè: D'accordo. Un abbraccio
Mazzini: Ciao Amore

:eek::eek::eek:
:afraid::afraid::afraid:

saltaproc
16th April 2010, 10:54
:afraid::afraid::afraid::afraid:

Bakaras
16th April 2010, 10:55
http://www.corrieredellosport.it/video/calcio/calciopoli/2010/04/15-22055/Calciopoli,+intercettazione+Prade-Mazzini+21+maggio+2005
Mazzini: Ci sentiamo la prossima settimana a salvezza .. tocchiamoci le palle
.. va bene?
Pradè: D'accordo. Un abbraccio
Mazzini: Ciao Amore
:eek::eek::eek:
:afraid::afraid::afraid:

old postata io già ieri sera.

Randolk
16th April 2010, 10:58
Un regalino per jametto, così tanto per :rotfl:

http://www.repubblica.it/2007/05/sezioni/sport/calcio/capobianco-accusa/capobianco-accusa/capobianco-accusa.html

Cicoh
16th April 2010, 11:09
sono su scherzi a parte?

a giudicare dalla cazzate lette su sto thread....probabile:rotfl::rotfl::rotfl:

jamino
16th April 2010, 11:10
http://www.repubblica.it/2007/05/sezioni/sport/calcio/capobianco-accusa/capobianco-accusa/capobianco-accusa.html

11 maggio 2007 ... "Strepitose rivelazioni di un dipendente licenziato...non mi risulata che queste dichiarazioni abbiano avuto alcun seguito penale (se no manco staremo a parlare di processo di Napoli)..

Magari erano come la testimonanza bomba di Manfredi Martino sul taroccamento del sorteggio "si mi sembra che quando il giornalista la palla della partita forse Bergamo fece uno strano colpo di Tosse...

Magari questo narducci non l'ha chiamato a testimoniare per evitare l'ennesima figura di merda dei testimoni dell'accusa che finiscono per aiutare la difesa...:oro:

Non è che continuando a postare le solite ecchie cazzate diventino vere eh..

jamino
16th April 2010, 11:12
Scusa jami, mi prendi per il culo? io rispondo a triagon quotando 2 telefonate dei Della valle e di mencucci che per comodità ho preso dalla docufiction che ti fà salire il sangue agli occhi, tu cazzi me perchè ho utilizzato la docuftiction e non capisco che è tutto falsohhhhhhh
e POI mi rispondi dicendo
??
sono su scherzi a parte?
io non ho parlato nè di Inter nè di Juve in questo discorso, che voi da me?

Bakka metodo e merito...

Io discuto il metodo di quotare la docucfiction, non il merito della tua questione con Triagon...

Chiaro il concetto?

Randolk
16th April 2010, 11:13
Sono anni che andate avanti a vivacchiare con le pillole di Herrera, vuoi che non mi diverta un attimo con Pairetto che fa le penne in moto?

saltaproc
16th April 2010, 11:15
Sono anni che andate avanti a vivacchiare con le pillole di Herrera, vuoi che non mi diverta un attimo con Pairetto che fa le penne in moto?
cazzo c'avrai da divertirti pure tu

almeno noi abbiamo vinto la coppetta delle merda primavera
un titulino :hidenod::hidenod:

:fffuuu:

holysmoke
16th April 2010, 11:19
rando è agitato per stasera :nod:

Warbarbie
16th April 2010, 11:20
old postata io già ieri sera.

Non è perchè old sono meno imbarazzanti è

Slurpix
16th April 2010, 11:29

:climb::climb::climb::climb:

siete nella merdissima pure voi :randrosik::randrosik::randrosik:

Bakaras
16th April 2010, 11:49

saltaproc
16th April 2010, 11:52
Fra le nuove intercettazioni di Calciopoli ne spunta anche una che riguarda Francesco Totti.

Il 24 novembre del 2004 Pierluigi Pairetto chiama Paolo Bergamo. I due designatori discutono di griglie e "censurano" il comportamento dell'arbitro Ayroldi, reo di non aver messo a referto gli insulti ricevuti in pubblico da Francesco Totti durante Roma-Palermo del 24 ottobre 2004.

Nel turno successivo la Roma sarà impegnata con la Juventus e Totti eviterà la squalifica.
(Corriere della Sera)

:hidenod::hidenod::hidenod:

MERDE

Warbarbie
16th April 2010, 11:54
Cioè ci hanno massacrato anche per presunte ammonizione pilotate prima delle partite contro la Juve e poi esce fuori sta merda:rotfl::rotfl::rotfl:
Il sistema MOGGGGGIIIIIIIHHHHHH :rotfl::rotfl::rotfl:

Bakaras
16th April 2010, 12:04
:hidenod::hidenod::hidenod:
MERDE

Ayroldi, capo tifoso della SUD ma vaffanculo và UHAUMAHuaHAuhaUahA

saltaproc
16th April 2010, 12:07
MERDE
negate l'innegabile

MERDE in serie C pd :hidenod:

holysmoke
16th April 2010, 12:21
disgustorama

Randolk
16th April 2010, 12:22
Tagliavento arbitro del derby.
Ayroldi guardalinee :rotfl::rotfl::rotfl:
Quello che ha esultato al pareggio della fiore sabato scorso, oltre alla faccenda del referto :metal:

dov'è antonioponte?

Kuroko
16th April 2010, 12:22
Poveraccio, Saltaproc non sa proprio a cosa attaccarsi quindi si limita a trolleggiare. Andrebbe scannato all'altezza della gola, cosi come si fai con i porci che ha come avatar.

saltaproc
16th April 2010, 12:24
Poveraccio, Saltaproc non sa proprio a cosa attaccarsi quindi si limita a trolleggiare. Andrebbe scannato all'altezza della gola, cosi come si fai con i porci che ha come avatar.
vieni merda ti aspetto davanti a casa preferisci la katana o la sciabola con l'impugnatura a forma di drago?

ho pure un gladio rometta che uso come tagliacarte..ma per te potrei fare uno strappo alla regola :point::point::point:

MERDE

holysmoke
16th April 2010, 12:24

offesa di morte ban inc :dumbnod:

Kuroko
16th April 2010, 12:26
vieni merda ti aspetto davanti a casa preferisci la katana o la sciabola con l'impugnatura a forma di drago?

ho pure un gladio rometta che uso come tagliacarte..ma per te potrei fare uno strappo alla regola :point::point::point:

MERDE

Poveraccio, vatti a leggere le intercettazioni di Galliani, che ce ne sono una 30ina.

Cagati in mano e datti una pizza in faccia. Ciao.

saltaproc
16th April 2010, 12:27
Poveraccio, vatti a leggere le intercettazioni di Galliani, che ce ne sono una 30ina.
Cagati in mano e datti una pizza in faccia. Ciao.
guarda è da un pezzo che non la uso ma per te la tiro fuori di nuovo

NOI ABBIAMO PAGATO (cit.) :wave::wave::wave::wave:

CIAO :point::point:

op.s. cagati in testa e datti uno schiaffo

Randolk
16th April 2010, 12:29

Guarda che era già chiarissimo, ma non si capisce la valuta. Macchine, moto, banane?

Kuroko
guarda è da un pezzo che non la uso ma per te la tiro fuori di nuovo

CIAO :point::point:

op.s. cagati in testa e datti uno schiaffo

E pagherete di nuovo allora, MERDE.

Noi non dobbiamo pagare un cazzo, anzi, se ci prendiamo lo scudo di cartone sborro da qui fino al prossimo giubileo.

saltaproc
Guarda che era già chiarissimo, ma non si capisce la valuta. Macchine, moto, banane?
sembra parrucchini :shrug:

E pagherete di nuovo allora, MERDE.
Noi non dobbiamo pagare un cazzo, anzi, se ci prendiamo lo scudo di cartone sborro da qui fino al prossimo giubileo.
CERTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO :rotfl:

Randolk
16th April 2010, 12:32
Ma quale cartone Kuro, ce n'è uno vero già bello cucito sulle maglie daa maggica :(

saltaproc
16th April 2010, 12:32
Ma quale cartone Kuro, ce n'è uno vero già bello cucito sulle maglie daa maggica :(
ne mettono 2 alla volta
na bella coattata non se la fanno scappare di certo :hidenod::hidenod:

Randolk
16th April 2010, 12:34
ne mettono 2 alla volta
na bella coattata non se la fanno scappare di certo :hidenod::hidenod:

:(:(:(

ROMETTA BICAMPIONE, NER CULO DER BISCIONE!

:cry:

saltaproc
16th April 2010, 12:35
rometta bicampione, ner culo der biscione!
:(:(:(
sembra che leonardo abbia già rescisso il contratto
ok spero che puniscano il milan e che ci mandino in b MERDE

ovviamente con voi pd MERDE

HaWk
16th April 2010, 12:36
blablablalblalbabla

cose serie:

dhsgfhfdhdbfcmigasdngf APPENA ARRIVATOH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

http://sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-ash1/hs496.ash1/27110_111382035563310_100000745410904_112009_19151 71_n.jpg

saltaproc
16th April 2010, 12:37
22 euro per un film horror

cazzo a buon mercato :sneer::sneer::sneer:

Randolk
16th April 2010, 12:38
22 euro per un film horror
cazzo a buon mercato :sneer::sneer::sneer:

varda che al cinema il mercoledì ci vai te a sto giro :point:

saltaproc
16th April 2010, 12:40
varda che al cinema il mercoledì ci vai te a sto giro :point:
touchè :hidenod:

holysmoke
16th April 2010, 13:07
blablablalblalbabla
cose serie:
http://sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-ash1/hs496.ash1/27110_111382035563310_100000745410904_112009_19151 71_n.jpg

http://img231.imageshack.us/img231/9357/cazzetto.gif

Mirera
16th April 2010, 13:52
blablablalblalbabla
cose serie:
[/IMG]

ce l'ho anche io .. ma nel secondo rosso :love:

Zl4tan
16th April 2010, 15:54
secondo me quando la gente qui scrive "le intercettazioni dei legali di moggi" vuole solo intendere " quelle per cui i legali di moggi hanno chiesto l'acquisizione"... non penso che qualcuno sano di mente creda che moggi o i suoi legali intercettino da uno sgabbuzino utenze telefoniche :shocked:

Poi per l'ennesima volta se NON ci sono riscontri oggettivi grazie a dio, e lo dico come italiano non come tifoso, le intercettazioni contano una ceppa, perché io al telefono posso dire quello che mi pare cazzo ve lo mettete in testa???
Ma voi quando parlate al telefono con un amico o collega quante cazzo di volte "romanzate" o magari esprimete un giudizio un po forzato per creare complicità coll'intelocutore??

dunque, seguendo il tuo ragionamento (i riscontri oggetti) la telefonata in cui facchetti dice a bergamo "c'è un regalino per te" non conta nulla se non si trova questo regalino oppure se, come è successo, bergamo smentisce di aver ricevuto un regalino in quella occasione....
ho seguito correttamente il tuo filo logico?

jamino
16th April 2010, 16:03
secondo me quando la gente qui scrive "le intercettazioni dei legali di moggi" vuole solo intendere " quelle per cui i legali di moggi hanno chiesto l'acquisizione"... non penso che qualcuno sano di mente creda che moggi o i suoi legali intercettino da uno sgabbuzino utenze telefoniche :shocked:

dunque, seguendo il tuo ragionamento (i riscontri oggetti) la telefonata in cui facchetti dice a bergamo "c'è un regalino per te" non conta nulla se non si trova questo regalino oppure se, come è successo, bergamo smentisce di aver ricevuto un regalino in quella occasione....
ho seguito correttamente il tuo filo logico?

Se non ci sono riscontri oggetivi, grazie a dio, non vale in sede di giustizia penale.

Detto questo in sede di giustizia sportiva come richiesto dalla Juventus FC ci vuole uniformotà di trattamento... per cui visto che nel 2006 non ci fu biosgno dei riscontri oggi si apllichi lo stesso principio...:wave:

Zl4tan
16th April 2010, 16:13
Se non ci sono riscontri oggetivi, grazie a dio, non vale in sede di giustizia penale.
Detto questo in sede di giustizia sportiva come richiesto dalla Juventus FC ci vuole uniformotà di trattamento... per cui visto che nel 2006 non ci fu biosgno dei riscontri oggi si apllichi lo stesso principio...:wave:
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh ecco....
lo dice la juve che CI DEVE ESSERE parità di trattamento... allora......:point:

laphroaig
16th April 2010, 16:26

eh no, quando vi siete fregati tutti i 29, 30? 33? quanti scudetti sono che volete che con tutti 'sti siti non ci si capisce una mazza:D ai danni di bolognagenoafiorentinainterlazioromamilansolbiates e ed altre 56/57 squadre non c'è stata difesa per nessuno. adesso? uguale.
sono garantista di natura e lo sono stato fino a quando non hanno aperto le gabbie e liberato per la rete una milionata di gobbame dai 16 anni ai 50 con un codice penale in mano. ora se venisse fuori che in b vi hanno spedito per errore o per volontà di moratti, come minimo comincio a votargli la moglie ma prendo anche in considerazione l'idea di mettere la macchina sui rulli la notte per far fare più soldi alla saras:sneer:

Will.B.Good
16th April 2010, 16:32
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh ecco....
lo dice la juve che CI DEVE ESSERE parità di trattamento... allora......:point:
si credo che molti pensassero che venissero prodotte intercettazioni private, tu ti sei perso quando alcuni credevano che i tre gradi di giudizio fossero il medesimo processo ritentato 3 volte a mo di vite di pacman.

Andando alla frase in quote ed invece se lo dice un interetto, rectius lo diceva quando spalava merda aoe ed ora fagocita la sua stessa merda va bene?

Lo dice prima di tutto buonsenso, secondo un equita' giuridica o presunta tale dato che ho sempre ritenuto il processo sportivo, io come pagine e pagine di giurisprudenza una cagata che lede i principali diritti riconosciuti come quello alla difesa (che non e' roba da poco) una merda inadatta ed insufficiente.

verranno prescritti per il processo sportivo? eticamente e' peggio perche l'inter si troverà come un berlusconi di questi saved by the bell senza avere pagato, leggasi anni di merda e merda perché nessuno con un briciolo di autorita' dirà e' "successo questo", quindi estremamente liberi ad ogni interpretazione personale, che venga accertata una responsabilita' paradossalmente sarebbe meglio che la prescrizione, uno juventino/milanista/fiorentino etcetc ti dira' abbiamo sbagliato e pagato, coscienza salva, un interetto invece passa per lestofante e senza nemmeno avere ammendato la sua posizione ed aver subito alcuna retribuzione.

Insomma nella migliore delle ipotesi l'inter ha una grossa nerchia nel culo, se ne devono valutare solo le dimensioni, ed anche quanto vi "muoverete" per fare godere di piu' chi ve la sta infilando.
e su questo posso dire che vi state muovendo troppo come diceva mio nonno "se ti inculano sta fermo o lo fai godere di piu'..." saggi i nonni, eh?

@laphro ed una volta che supero il ban (ciao naz :wave:) ne approfitto per rispondere a laphro.
esistono gli originali e quelli si valutano in sede processuale, quindi ogni tesi di Gomplotto voluto, apparente o procurato da mero errore di trascrizione a seguito della sbobbinatura, non da alcun timore, ne dovrebbe darlo a nessuno a meno che non ci si vuole in un senso o nell'altro specularci su, quindi alla fin fine farsi le pippe su chi dice collina, ad esempio, e' una stronzata.... nelle sedi opportune verrà valutato con l'originale e con le tecnologie adatte a riconoscere esattamente chi.

laphroaig
16th April 2010, 16:41
@laphro ed una volta che supero il ban (ciao naz :wave:) ne approfitto per rispondere a laphro.
esistono gli originali e quelli si valutano in sede processuale, quindi ogni tesi di Gomplotto voluto, apparente o procurato da mero errore di trascrizione a seguitod ella sbobbinatura, non da alcun timore, ne dovrebbe darlo a nessuno a meno che non ci si vuole in un senso o nell'altro specularci su.

tanto so che leggi. in sede processuale chissenefrega, certo che una sbobinatura di una parte conta il giusto, ma sanno anche i sassi che appena il tizio con le cuffie ha finito di sbobinare, le trascrizioni partono verso 345660799 indirizzi mail e tifosi e giornalisti si sparano duemila pippe. e se queste trascrizioni omettono qualche parola qui e là, fa abbastanza schifo visto che si sta tenendo anche un processo parallelo su giornali e mass media al fine di alzare il volume ed evidentemente influire su quello "vero". o qualcuno pensa che le trascrizioni finiscano sui giornali e sui siti per osmosi?
senza contare che omettere una parolina qui e là magari fa buon gioco alla difesa sul momento ma diventa un coito interrotto quando avranno qualche valore superiore al gossip.

Will.B.Good
16th April 2010, 16:45
tanto so che leggi. in sede processuale chissenefrega, certo che una sbobinatura di una parte conta il giusto, ma sanno anche i sassi che appena il tizio con le cuffie ha finito di sbobinare, le trascrizioni partono verso 345660799 indirizzi mail e tifosi e giornalisti si sparano duemila pippe. e se queste trascrizioni omettono qualche parola qui e là, fa abbastanza schifo visto che si sta tenendo anche un processo parallelo su giornali e mass media al fine di alzare il volume ed evidentemente influire su quello "vero". o qualcuno pensa che le trascrizioni finiscano sui giornali e sui siti per osmosi?
senza contare che omettere una parolina qui e là magari fa buon gioco alla difesa sul momento ma diventa un coito interrotto quando avranno qualche valore superiore al gossip.

come lo dimostra la mole dei miei ban ho sempre odiato il processo mediatico che viene fatto prima di uno giuridico e spesso ho bestemmiato in aramaico sulla liberta' per cui attività con segreto istruttorio divengano di dominio pubblico, specie grazie alle inezie della sanzioni eventuali che vengono comminate.
questo aspetto l'avevo omesso dal commento perché mi trova palesemente d'accordo e le tacche dei ban maturati per questo motivo su news dovrebbero esserne come una cartina al tornasole.
ora sul serio la smetto o delegittimiamo sto ban, cosa che non ho mai fatto.... be non era uscita nemmeno una calciopoli bis nerazzurra... :P

Zl4tan
16th April 2010, 16:47
si credo che molti pensassero che venissero prodotte intercettazioni private, tu ti sei perso quando alcuni credevano che i tre gradi di giudizio fossero il medesimo processo ritentato 3 volte a mo di vite di pacman.
Andando alla frase in quote ed invece se lo dice un interetto, rectius lo diceva quando spalava merda aoe ed ora fagocita la sua stessa merda va bene?
Lo dice prima di tutto buonsenso, secondo un equita' giuridica o presunta tale dato che ho sempre ritenuto il processo sportivo, io come pagine e pagine di giurisprudenza una cagata che lede i principali diritti riconosciuti come quello alla difesa (che non e' roba da poco) una merda inadatta ed insufficiente.
verranno prescritti per il processo sportivo? eticamente e' peggio perche l'inter si trovera come un berlusconi di questi saved by the bell senza avere pagato, leggasi anni di merda e merda perche nessuno con un briciolo di autorita' dira e' "successo questo", quindi estremanente liberi ad ogni interpretazine personale, che venga accertata una responsabilita' paradossamente sarebe meglio che la prescrizione, uno juventino/milanista/fiorentino etcetc ti dira' abbiamo sbagliato e pagato, coscienza sava, un interetto invece passa per lestofante e senza nemmeno avere ammendato la sua posizione ed aver subito alcuna retribuzione.
Insomma nella migliore delle ipotesi l'inter ha una grossa nerchia nel culo, se ne devono valutare solo le dimensioni, ed anche quanto vi "muoverete" per fare godere di piu' chi ve la sta infilando.
e su questo posso dire che vi state muovendo troppo come diceva mio nonno se ti inculano sta fermo o lo fai godere di piu'... saggi i nonni, eh?

capo, mi trovi palesemente d'accordo... ho spiegato su che a mio modestissimo avviso, l'inter può nascondersi dietro la prescrizione....
però ho anche aggiunto che sarà considerata peggio della Giuve stessa, in quanto la juve ha emendato i suoi illeciti...
detto questo, dato che gli illeciti non li ho commessi io, non mi sento toccato da una "questione morale", dunque preferisco vedere la mia squadra sempre in A... Penso sia lo stesso per qualsiasi tifoso di ogni altra squadra: sono sicuro che tutti i tifosi Juventini avrebbero preferito moggi in carcere a vita e la juve sempre in A...
Da qui si potrebbero aprire moooooolte parentesi se sia giusto punire la società per i comportamenti dei suoi dirigenti (polemiche sulla legittimità della responsabilità oggettiva in chiave Costituzionale)... ma tant'è, siamo in un paese di merda.

jamino
16th April 2010, 16:47
eh no, quando vi siete fregati tutti i 29, 30? 33? quanti scudetti sono che volete che con tutti 'sti siti non ci si capisce una mazza:D ai danni di bolognagenoafiorentinainterlazioromamilansolbiates e ed altre 56/57 squadre non c'è stata difesa per nessuno. adesso? uguale.
sono garantista di natura e lo sono stato fino a quando non hanno aperto le gabbie e liberato per la rete una milionata di gobbame dai 16 anni ai 50 con un codice penale in mano. ora se venisse fuori che in b vi hanno spedito per errore o per volontà di moratti, come minimo comincio a votargli la moglie ma prendo anche in considerazione l'idea di mettere la macchina sui rulli la notte per far fare più soldi alla saras:sneer:

Contento te... morirai in miseria di tumore per i gas di scarico con un sorriso idiota stampato sulla faccia....

Del resto è una scelta della stessa intelligenza dell'essere interista, per cui c'è corenza di fondo :kiss:

laphroaig
16th April 2010, 16:56
come lo dimostra la mole dei miei ban ho sempre odiato il processo mediatico che viene fatto prima di uno giuridico e spesso ho bestemmiato in aramaico sulla liberta' per cui attività con segreto istruttorio divengano di dominio pubblico, specie grazie alle inezie della sanzioni eventuali che vengono comminate.
questo aspetto l'avevo omesso dal commento perché mi trova palesemente d'accordo e le tacche dei ban maturati per questo motivo su news dovrebbero esserne come una cartina al tornasole.

eh lo so ma qua si tratta di calcio una faccenda molto più seria di.. di ...tutto. ricordiamoci che per esigenze di ordine pubblico (lol) abbiamo rateizzato debiti, evitato fallimenti, spostato partite e altre 7/800 cosucce, il che è allucinante.
è di per sè agghiacciante come si consenta di scatenare questo bordello come forma di difesa perchè in sede di processo penale una difesa del genere "lo fanno tutti" equivale a "mi rimetto alla clemenza della corte". Si certo quella difesa mira a smontare una parte delle accuse ma non tutte. con il can can fuori dalle aule, quella stessa difesa assume tutt'altro valore, ed il bello è che al tizio lì della juve e dei tifosi sono pronto a scommettere che non frega un cazzo.
spero di sbagliarmi ma temo che finirà a tarallucci e vino dopo si imbastirà qualcosa di semiserio a livello sportivo sulle altre squadre come contentino ai tifosi che terminerà con un "non possiamo procedere perchè abbiamo le nostre cose". così passeremo i prossimi 5 anni a darci dei ladri a vicenda. se proprio proprio il bailame non si calmasse magari daranno una revocatina allo scudetto e avanti con il prossimo cartello.

Metrox
16th April 2010, 16:56
detto questo, dato che gli illeciti non li ho commessi io, non mi sento toccato da una "questione morale"..

scusa se mi permetto ma il tuo discorso non fila.

Se la tua squadra ruba ti becchi tutta la cascata di merda del caso.
Così come siete stati bravi a tirare vagonate di merda ai tempi di calciopoli.

Il "io non ho commesso nessun reato quindi sti cazzi" mi da tanto di bimbominkia tifoso che quando vince la squadra del cuore è li a tirarsi le pippette e a tritare il cazzo al prossimo.Quando perde guarda il motoGP perche Valentino rossi owna.

laphroaig
16th April 2010, 16:57
Contento te... morirai in miseria di tumore per i gas di scarico con un sorriso idiota stampato sulla faccia....
Del resto è una scelta della stessa intelligenza dell'essere interista, per cui c'è corenza di fondo :kiss:

eh no non dormo in box e poi voto una "verde" :kiss:

Zl4tan
16th April 2010, 17:03
scusa se mi permetto ma il tuo discorso non fila.
Se la tua squadra ruba ti becchi tutta la cascata di merda del caso.
Così come siete stati bravi a tirare vagonate di merda ai tempi di calciopoli.
Il "io non ho commesso nessun reato quindi sti cazzi" mi da tanto di bimbominkia tifoso che quando vince la squadra del cuore è li a tirarsi le pippette e a tritare il cazzo al prossimo.Quando perde guarda il motoGP perche Valentino rossi owna.
no, ti sbagli....
una cosa e vincere e perdere a livello sportivo, una cosa è commettere illeciti...
Non si può definire tifoso chi tifa soltanto quando la squadra vince...e quando perde fa finta di niente... e fin qui siamo tutti d'accordo...
una cosa ben diversa è riporre fiducia in una squadra (tifando), per poi essere traditi da chi fa illeciti....
io che tifo... che cazzo di colpa ho? devo sentirmi in colpa, affranto, tormentato???
Gli altri sono liberi di gettarmi addosso tutta la merda del caso, io sono libero di non sentirla mia e di sentire di non meritarla...

Randolk
16th April 2010, 17:11
Ma soprattutto finchè lammerda arriva by forcaioli giustizialisti enraged dove sta il problema?
Il giudizio di un tifoso ha lo stesso peso di un saltello sul posto in mezzo a una scossa tellurica. Se anche saltellano tutti assieme fanno al max un gran rumore, poi si apre la faglia e vengono inghiottiti tutti assieme.
Lascia che trascrivano le telefonate in modo creativo, lascia che fantastichino il mondo con le fatine, gli gnomi e i grilli, tanto poi quelli che piangono alla lettura delle sentenze sono sempre gli stessi.

holysmoke
16th April 2010, 17:18
Ma soprattutto finchè lammerda arriva by forcaioli giustizialisti enraged dove sta il problema?
Il giudizio di un tifoso ha lo stesso peso di un saltello sul posto in mezzo a una scossa tellurica. Se anche saltellano tutti assieme fanno al max un gran rumore, poi si apre la faglia e vengono inghiottiti tutti assieme.
Lascia che trascrivano le telefonate in modo creativo, lascia che fantastichino il mondo con le fatine, gli gnomi e i grilli, tanto poi quelli che piangono alla lettura delle sentenze sono sempre gli stessi.

fai poco il pajasso perche sai che manca un guido rossi questa volta e quindi finira tutto a tarallucci e vino :dumbnod:

peluche
16th April 2010, 17:21
NAPOLI – Palazzi ha cominciato a scegliere gli uomini che costituiranno il suo pool di lavoro: si tratta del fedelissimo viceprocuratore Giacchino Trovatore e dei sostituti Avagliano e Barone. Quello che ha dell’incredibile, però, è che, mentre spuntano particolari sulle nuove intercettazioni, la federazione scopre di non avere le vecchie (quelle utilizzate per le condanne di Calciopoli nel 2006). Giovedì Palazzi ha cercato invano i cd per poi scoprire la verità: non c’erano. E’ toccato al direttore generale della Figc Antonello Valentini fare chiarezza sulla questione: “Per qualsiasi vicenda di carattere giudiziario – ha spiegato – noi ci mettiamo in scia alla magistratura ordinaria. Abbiamo accertato con il Procuratore federale che non abbiamo mai avuto quei dischetti. Il 15 dicembre 2007 Palazzi chiese i documenti a Napoli e alla vigilia di Natale ci furono recapitati tre faldoni cartacei su fatti che tra l’altro erano caduti in prescrizione sei mesi prima”. Esistono, quindi. i riassunti delle intercettazioni, ma non le intercettazioni. Per questo sarà complicato fare un effettivo paragone tra quanto accaduto nel 2006 e quanto sta venendo fuori oggi.

....

Kuroko
16th April 2010, 17:23
Nice merda, ve l'avevo detto che gli Interisti l'avrebbero scampata.. schifosi.

Kinson
16th April 2010, 17:23
fammi capire se so persi le registrazioni dell apocalisse calcistica del secolo ? Ma a chi la vogliono dare a bere lol

holysmoke
16th April 2010, 17:25
Nice merda, ve l'avevo detto che gli Interisti l'avrebbero scampata.. schifosi.

diglielo cazzo, diglielo!!!! :fffuuu:

jamino
16th April 2010, 17:28
fammi capire se so persi le registrazioni dell apocalisse calcistica del secolo ? Ma a chi la vogliono dare a bere lol

No credo questo sia il motivo per cui la prcura fderale fino ad ora non ha fatto nulla. Le registrazione in tribunale ci sono, ma arriveranno dopo che la corte le ha accettate. Comunque è l'ennesima prova della pagliacciata andata in onda negli ultimi 4 anni...

Kuroko
16th April 2010, 17:28
axBPyTYGS4o

Voglio andare in Inghilterra :rain:

Randolk
17th April 2010, 11:01
http://www.gazzetta.it/Calcio/17-04-2010/contropiede-procura-603674536266.shtml

no ma non chiamava gli arbitri, no

nono

holysmoke
17th April 2010, 11:04
http://www.gazzetta.it/Calcio/17-04-2010/contropiede-procura-603674536266.shtml
no ma non chiamava gli arbitri, no
nono

leggili per bene gli articoli... coglionaccio :dumbnod:

Randolk
17th April 2010, 11:19
Sentiamo la brillante mente di holyjizz cosa ha elaborato, spiega.

holysmoke
17th April 2010, 11:36

"È il caso delle telefonata che l’accusa ipotizza avvenga con un arbitro"

ora sotterrati buffone onesto di sto cazzo :dumbnod:

Goram
17th April 2010, 11:38
Che farsa pd :sneer::sneer::sneer:

Mellen
17th April 2010, 11:39

CREDO (e metto in maiuscolo non essendo sicuro), che si faccia sempre riferimento al discorso fatto da Jamino tempo fa.

Moggi era anche uno che "si vantava" di tante cose solo per apparire più potente.

Ricordo l'esempio di jamino.
Io e te stiamo telefonando, ti dico "ieri mi sono scopato Angelina Jolie" e poi mi squilla l'altro cellulare e ti dico "rimani in linea" e poi mi metto a dire "Oh, Angelina! Thanks for yesterday.. You were so hot. See you next time..."

Randolk
17th April 2010, 11:51
"È il caso delle telefonata che l’accusa ipotizza avvenga con un arbitro"

ora sotterrati buffone onesto di sto cazzo :dumbnod:

Ah sono io che dovrei leggere? :rotfl:

"Aspetta un attimo... Aspetta un attimo in linea! Oh, la peggiore che ti poteva toccà, eh!... Però tu fa la partita tua, regolare, eh?... No, senza regalà niente a nessuno, con tranquillità perché qua a me mi serve per la... Eh? Ok! Dondarini!..... Eh, ma a me quello che mi serve è Fiorentina-Bologna... In modo particolare... Apposta!... Il minimo... Eh eh... Quello, quello mi serve in particolare e poi... Ehm mi serve ehm... Il Milan, di avanzare.. Nelle ammonizioni per far fare le diffide, insomma! Vabbè! Tanto comunque ne parliamo stasera".

Dimmi, con chi stava parlando secondo te, con la colf?

Palur
17th April 2010, 11:55
"Aspetta un attimo... Aspetta un attimo in linea! Oh, la peggiore che ti poteva toccà, eh!... Però tu fa la partita tua, regolare, eh?... No, senza regalà niente a nessuno, con tranquillità perché qua a me mi serve per la... Eh? Ok! Dondarini!..... Eh, ma a me quello che mi serve è Fiorentina-Bologna... In modo particolare... Apposta!... Il minimo... Eh eh... Quello, quello mi serve in particolare e poi... Ehm mi serve ehm... Il Milan, di avanzare.. Nelle ammonizioni per far fare le diffide, insomma! Vabbè! Tanto comunque ne parliamo stasera".
la procura ipotizza che sia un arbitro quello della prima telefonata.
Quella che scrivi è la seconda ed è sicuro che sia un arbitro (da utenza privata a utenza privata)

holysmoke
17th April 2010, 11:59

oh sei proprio rincoglionito eh :|

Palur
17th April 2010, 12:02
oh sei proprio rincoglionito eh :|
holi quella che ha scritto rand è con un arbitro sicuramente...

Randolk
17th April 2010, 12:04
Io sarò rincoglionito, ma te mi sembri un cretino.
Sono mesi che i tuoi amici sbraitano nuuuu non chiamava gli arbitruiiihhh, mandami loro che almeno articolano un discorso di senso compiuto. Te torna a fre guh gaaahh ciccibau faccine.

holysmoke
17th April 2010, 12:06
holi quella che ha scritto rand è con un arbitro sicuramente...

il rincoglionito è rifrito anche a quello che hai scritto su... e cmq la sec telefonata puo essere come no ed infatti stanno indagando ma sono ipotesi.
E cmq, anche se fosse, Moggi mi pare stia ancora scontando no?

Sono mesi che i tuoi amici sbraitano nuuuu non chiamava gli arbitruiiihhh, mandami loro che almeno articolano un discorso di senso compiuto. Te torna a fre guh gaaahh ciccibau faccine.

ma questo lo stai dicendo tu lo vuoi capire che sono ipotesi?

saltaproc
17th April 2010, 12:06
a lui cretino a me cretina ? :cry::cry:

Palur
17th April 2010, 12:11
a lui cretino a me cretina ? :cry::cry:
perche tu sei sexy :nod::nod:

peluche
17th April 2010, 17:20
magnifico il babbeo che mi tira fuori gli articoli della calzetta :rotfl::rotfl::rotfl:

Palur
17th April 2010, 17:41
magnifico il babbeo che mi tira fuori gli articoli della calzetta :rotfl::rotfl::rotfl:
fortuna che c'e' tuttosport a pubblicare le intercettazioni sbagliate :rotfl::rotfl::rotfl:
http://www.tuttosport.com/calcio/serie_a/juventus/calciopoli/2010/04/17-64505/Moggi%3A+%C2%ABFacchetti+faceva+cose+fuori+posto%2 C+io+no%C2%BB :rotfl::rotfl::rotfl:

peluche
17th April 2010, 17:51
fortuna che c'e' tuttosport a pubblicare le intercettazioni sbagliate :rotfl::rotfl::rotfl:
http://www.tuttosport.com/calcio/serie_a/juventus/calciopoli/2010/04/17-64505/Moggi%3A+%C2%ABFacchetti+faceva+cose+fuori+posto%2 C+io+no%C2%BB :rotfl::rotfl::rotfl:

non ti seguo.

poi per caso ho postato articoli di quel rifiuto di giornale?

torna nel buchino dai paluruccio

ah, per la cronaca, quel mare di boiate postate dal pajasso sono vecchie di 4 anni, oltre che totalmente campate per aria allo stato attuale :sneer:

Palur
17th April 2010, 17:58
non ti seguo.

poi per caso ho postato articoli di quel rifiuto di giornale?

torna nel buchino dai paluruccio

ah, per la cronaca, quel mare di boiate postate dal pajasso sono vecchie di 4 anni, oltre che totalmente campate per aria allo stato attuale :sneer:
tuttosport :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

peluche
17th April 2010, 17:59
tuttosport :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
:climb::climb::climb::climb::climb:

Palur
17th April 2010, 18:00
moggi :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

peluche
17th April 2010, 18:02
:climb::climb::climb:

saltaproc
17th April 2010, 18:03
http://img87.imageshack.us/img87/8739/manochefablabla.gifhttp://img87.imageshack.us/img87/8739/manochefablabla.gifhttp://img87.imageshack.us/img87/8739/manochefablabla.gifhttp://img87.imageshack.us/img87/8739/manochefablabla.gifhttp://img87.imageshack.us/img87/8739/manochefablabla.gif

Palur
17th April 2010, 18:05
giraudo :rotfl::rotfl::rotfl:
La difesa di moggi :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

peluche
17th April 2010, 18:07
giraudo :rotfl::rotfl::rotfl:
La difesa di moggi :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

saltaproc
17th April 2010, 18:07
i post di palur :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
http://www.nuovofiscooggi.it/files/u14/scatola-vuota1.jpg

:sneer:

peluche
17th April 2010, 18:09

che stercoraro

Palur
17th April 2010, 18:09
http://www.repubblica.it/2006/05/gallerie/esteri/bild-direttore/esterne231418402311142152_big.jpg

saltaproc
17th April 2010, 18:10
casa tua?:randrosik::randrosik:

Palur
17th April 2010, 18:11
casa tua?:randrosik::randrosik:
ti piacerebbe abitare li eh :randrosik::randrosik::randrosik:

peluche
17th April 2010, 18:12
minchia palur hai lo stesso spessore argomentativo di Auricchio :sneer:

saltaproc
17th April 2010, 18:12
ti piacerebbe abitare li eh :randrosik::randrosik::randrosik:

http://img87.imageshack.us/img87/8739/manochefablabla.gifhttp://img87.imageshack.us/img87/8739/manochefablabla.gifhttp://img87.imageshack.us/img87/8739/manochefablabla.gifhttp://img87.imageshack.us/img87/8739/manochefablabla.gif

http://3.bp.blogspot.com/_vgGuAUFSxkg/RlRfWSoTtgI/AAAAAAAAAEg/bSVCDzPsn4A/s400/auricchio.jpg

Palur
17th April 2010, 18:13
http://img87.imageshack.us/img87/8739/manochefablabla.gifhttp://img87.imageshack.us/img87/8739/manochefablabla.gifhttp://img87.imageshack.us/img87/8739/manochefablabla.gifhttp://img87.imageshack.us/img87/8739/manochefablabla.gif

http://3.bp.blogspot.com/_vgGuAUFSxkg/RlRfWSoTtgI/AAAAAAAAAEg/bSVCDzPsn4A/s400/auricchio.jpg
http://1.bp.blogspot.com/_uSFlP1AF5KI/R3DWnxJ_cCI/AAAAAAAAAaA/NFh2EJ7d6NE/s320/shithead.jpg

ti sto regalando delle perle , dovresti apprezzare

saltaproc
17th April 2010, 18:15
http://1.bp.blogspot.com/_uSFlP1AF5KI/R3DWnxJ_cCI/AAAAAAAAAaA/NFh2EJ7d6NE/s320/shithead.jpg
ti sto regalando delle perle , dovresti apprezzare
certo con tutte le perle che ti gettano biblicamente parlando ne hai da regalare a chili :point::point::point:

Palur
17th April 2010, 18:18
certo con tutte le perle che ti gettano biblicamente parlando ne hai da regalare a chili :point::point::point:
devo interrompere la nostra interessantissima conversazione per cause di forza maggiore , alla prossima

saltaproc
17th April 2010, 18:19
devo interrompere la nostra interessantissima conversazione per cause di forza maggiore , alla prossima
ho vinto :oldmetal::oldmetal:

Randolk
17th April 2010, 18:22
Quanti bei parolai.
Tutti rotfl e asd e lol e ciccipù, poi quando pubblicano le sentenze :cry::cry: nuuoooohhh farsaaahhh peeehhh sentenza ridicolaaahhh primo gradooohh QQ QQ QQ
Giuristi del mio prepuzio.

peluche
17th April 2010, 18:27
Quanti bei parolai.
Tutti rotfl e asd e lol e ciccipù, poi quando pubblicano le sentenze :cry::cry: nuuoooohhh farsaaahhh peeehhh sentenza ridicolaaahhh primo gradooohh QQ QQ QQ
Giuristi del mio prepuzio.

sai comè, quando a pubblicarle sono gente cosi seria

jamino
17th April 2010, 19:30
Quindi dopo l'utilizo delle intercettazioni senza riscontro oggettivo (fatto salvo il tabellino on line della gazzetta, per altro pure sbagliato in alcuni casi, Ora siamo alla metaintercettazione, ossia quello che si sente di un'ipotetica altra telefonata (chepotrebbe non essere avveuta) durante un ateledfonata intercettata...

Ma scusate non era più semplice fare una banale rogatoria e farsi dare i tabulati dei cellulari svizzeri (cosa facilissima)?

A quando l'esegesi del cigolio delle sospensioni della macchina dell'intercettato sentito attraverso le intercettazioni al fine di dimostrare che andava oltre i limiti di velocità?

Randolk
18th April 2010, 14:30
Fazi: "Per stasera hai organizzato tutto?"
Bergamo: "Ma penso di sì, non l'ho nemmeno sentito per l'organizzazione..cioe ho chiamato solo un..."
Fazi: "Ma chi chiami? Solo lui?"
Bergamo: "Si si si"
Fazi: "Paolo, molto silenzioso, fai parlare lui"
Bergamo: "Beh sì, non mi posso mica mettermi a sbottonarmi troppo"
Fazi: "Più silenzioso che tu puoi...ti riesce cosi bene parlare...fai parlare lui...tu ascolta...rispondi solo quello che ti dice...però rispondi, come ti posso dire, entrando dentro l'argomento ma dalla sua parte... quello che è in difficoltà...hai capito...mettigliela sotto questo aspetto...la grande fatica, la grande difficoltà che fai"
Bergamo: "Ma gli si può mettere anche qualche stupidata che ha fatto Mancini, eh...perché gli ci voglio far entrare un po' il discorso di Matteo (Trefoloni, ndr) eh"
Fazi: "Alla fine eh...ti ci riportera' lui...alla fine della serata"
Bergamo: "Ma tanto ci si arriva poi, figurati se non si parla di arbitri...gli devo dire quella per dirgli: sai, come fa Mancini a mettersi contro con un internazionale come lui..."
Fazi: "Non fare che sia l'argomento della serata però...non è questo"
Bergamo: "Noooo"
Fazi: "Hai capito?"
Bergamo: "Sì,sììììì"
Fazi: "L'argomento principale deve essere quello della fatica che tu fai minuto per minuto, il disagio, la fatica, il lavoro...sempre quelle cose li...per stare con tutti..non quello che dicono...che tu stai soltanto con Juve e Milan...e adesso il Milan è pure incazzato con te, perché loro sono sullo stesso piano ma quando deve raccogliere non raccoglie mai...questa è l'ultima di questa mattina...capito?"
Bergamo "Scusa, ho perso il filo..."
Fazi: "Dunque...devi essere dalla parte di tutti...io ti ho detto...non solo dalla parte di Juve e Milan...visto che adesso il Milan è incazzato perché sta sempre sullo stesso piano della Juve, ma quando deve incassare non incassa mai...hai capito?"
Bergamo: "...quando deve incassare non incassa...cioè...se c'è...quando...cioè, se c'è una cosa che non gli va...non lo accetta...insomma, questo"
Fazi: "Noooo...se c'è qualcosa che deve prendere a lui non gli tocca mai quando c'è la Juve"
Bergamo: "Aaah, ho capito ho capito"
Fazi: "Che rimanga tra noi...hai capito?"
Bergamo: "Sì, ma con loro non incassa mai nessuno...con loro, con Torino, non incassa mai niente nessuno...è questa poi la logica del discorso"
Fazi: "Sì, ma adesso però si cominciano a rompere i coglioni tutti...tu però eri quello che poteva un attimo bilanciare questa situazione...non proprio con tutti...con qualcuno...o con tutti a dare ognuno il suo...non ci stai riuscendo nemmeno te...per quale motivo? Hai capito...questa è di stamattina. Quindi per lo stesso motivo che ti dico all'altra fonte...stai attento quello che gli dici...hai capito...quindi non è che gli altri non incassano...e che è umanamente impossibile fare tutto da soli avendo tutti contro. E da qui le eventuali discussioni...quel chiacchiericcio che sta uscendo fuori che non è piu' un chiacchiericcio, ma è una cosa messa ad arte per quello che conta perchè c'hai davanti non Einstein... però...però
Bergamo: "Sì, ma sai le cose hanno preso una piega cheee..."
Fazi: "Infatti"
Bergamo: "Hai capito..."
Fazi: "Ha una cosa anche lui, infatti...ha un suo valore molto molto importante...quindi lascia perdere Mancini...che cazzo te ne frega...sì, fagliela la battuta...per carita di dio, spiegagli che cosi non si fa, che ci rimettono, tutto quello che vuoi. Ma non fare che sia l'argomento della serata...se solo ben capisci e studiati però, ti ho detto... essendo meno irruento. Però...se diventa questo l'argomento, cambia, se o dai adito a quello che loro hanno risaputo...loro fonte inter...hai capito? Ecco quindi, mi raccomando...quindi ogni volta che parli di': è giusto questo? Dentro di te, senz'altro, sarà giusto, ma ponderalo, non lo dire di getto, a te non ti riescono bene le cose dette di getto"
Bergamo ...anche perchè poi lui non è, non è un gran..."
Fazi: "Bravo...capito"
Bergamo: "Lui non è un grande intelligente..."
Fazi: "Quindi, hai capito...quindi devi essere non immediato, ma incisivo, la frase a effetto lui non la capisce...devi girare intorno all' argomento e poi ci devi entrare, con calma. Lo deve capire bene poi, perchè da quella parte li' pensano questo, hai capito?"

Com'era?
La madre di tutte le intercettazioni?

Fate schifo.

peluche
19th April 2010, 01:08
eh?

MiLLenTeX
19th April 2010, 10:16
mc dove seeeeeei?

Reply fatto palesemente solo per uppare il thread e creare i presupposti per il prossimo ban del nostro MC :love:

Slurpix
19th April 2010, 10:39
nn ho capito un cazzo

Shub
19th April 2010, 11:09
Diceva bene ieri sera Di Canio....

Mi so rotto er'cazzo.

Giustamente faceva notare che lo scandalo non è la faziosità di una o dell'altra parte, ma il fatto che NESSUNO s'è schifato perchè dei dirigenti di una qualsivoglia squadra, parlassero con i designatori arbitrali, con arbitri e guardalinee.

In altre nazioni chi lo fa viene passa i guai, o chi lo faceva in Italia, come ha detto Casarin, nei tempi in cui era designatore, prima chiamava il presidente della FIGC Matarrese, che poi pensava a convocare l'interessato insieme a Casarin!

Nessun dirigente poteva permettersi di contattare direttamente nessuno.

Ma continuiamo a dire che uno è merda, l'altro onesto perchè nelle telefonate non parlavano come la merda, che uno non centra nulla, che l'altro invece era il capo di una cupola...ecc....

In ultimo, mio giudizio personale, gli scudetti si vincono sul campo e non si assegnano a tavolino, altrimenti dopo ste telefonate, se ritenuto colpevole...a chi lo diamo lo scudetto? Al Casalpusterlengo?

Kinson
19th April 2010, 13:11
Difatti qua veramente bisognerebbe semplicemente aspettare quello che esce fuori . Tanto le cose che cmq rimarranno è che la juve si è sputtanata all epoca per parlare con chi non doveva , l'inter è stata sputtanata ora per aver parlato con persone che non doveva .

Poi possiamo cmq parlare di gradi di merda e a quale penalità si va incontro , ma sicuramente qua in mezzo gli unici che si possono salvare sono quelli che non hanno parlato con nessuno di male .

Tutti gli altri chi prima e chi dopo richiano tanta merda .

Poi aldilà dell essere tifoso , ha ragione il figlio di facchetti che dice : facciamo uscire tutta sta roba una buona volta e poi aspettiamo i risultati che ne verranno fuori .

Il resto è noia ...

saltaproc
21st April 2010, 13:49
http://www.calciomercato.com//index.php?c=&a=176652

4 barboni :hidenod::hidenod::hidenod::hidenod:

Jesper
21st April 2010, 13:56

*

ilsagola
21st April 2010, 14:00
Grazie per averlo riuppato.

adigirolam
21st April 2010, 14:02

il figlio si chiama Giangelice? o_O

Palur
21st April 2010, 14:17
ancora a farvi le pippe col fumo negli occhi?

Mellen
21st April 2010, 14:21
ma se una settimana fa aveva detto "rinunciamo allo scudetto" e Moratti pestando i piedi a detto "il gioco è mio!!"

:gha:

Kinson
21st April 2010, 15:11
Tengo a ricordare che fino a che non esce una sentenza ufficiale, non è successo un cazzo .

Al massimo possiamo decretare che all atto pratico moralmente anche l'inter stava infognata come le altre in varie faccende tali da tutelare i propri interessi :D

holysmoke
21st April 2010, 17:08
La FIGC apre una nuova inchiesta
In riferimento al nuovo filone di intercettazioni la procura guidata da Palazzi ha chiesto al Tribunale di Napoli di acquisire ''tutto il materiale probatorio prodotto dalle parti''

:nod:

Karidi
21st April 2010, 17:38
Chievo campione d'Italia 2006.....

Noooo QQ

saltaproc
21st April 2010, 18:19
tecnicamente c'è pure un intercettazione di campedelli :sneer::sneer:

Sylent
21st April 2010, 19:10
tecnicamente c'è pure un intercettazione di campedelli :sneer::sneer:

La Sensi è pulitissima ...

.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.

dice faccia il bidet tutte le sere.... :look:

Randolk
22nd April 2010, 10:25
http://www.repubblica.it/sport/calcio/2010/04/21/news/calciopoli_spiega-3519253/

saltaproc
22nd April 2010, 10:29
ladrih :dumbnod:

Kali
22nd April 2010, 10:37
aahhah ora si attaccano alla prescrizione cazzo di ladri pagliacci balordi dovreste sparire nei dilettanti solo per la faccia come il culo che vi ritrovare merde

ilsagola
22nd April 2010, 10:40
E pensà che vincono pure la ceccion

MiLLenTeX
22nd April 2010, 11:23
http://www.repubblica.it/sport/calcio/2010/04/21/news/calciopoli_spiega-3519253/

da andarne fieri ah? :bored:

Bakaras
22nd April 2010, 11:27
Per quanto riguarda la famosa frase, "metti dentro Collina", si sta accertando che si è trattato di un "tarocco" dello staff moggiano: quel nome, "Collina", lo pronuncia il designatore Bergamo, servitor di cento padroni, e non Facchetti, presidente pro tempore dell'Inter. E, quindi, il suo valore cambia, alleggerendo il dirigente nerazzurro e il suo club.

:rotfl::rotfl:

Randolk
22nd April 2010, 11:36
da andarne fieri ah? :bored:

E' un link a un articolo di giornale, non è una sentenza.

Però non ci ho messo le banane vicino.

Ce le metto adesso :banana::banana::banana:

saltaproc
22nd April 2010, 11:39
sai che ci devi fare con quelle 3 banane? :banana::banana::banana:

:point::point::point: schifo

Randolk
22nd April 2010, 11:53
Il bello è che in quell'articolo non c'è scritto niente che già non si sappia da eoni.
Che cazzo rosichi saltafungo?

Torniamo a -1 sul conto scudetti rispetto a voi, non sei contento?

saltaproc
22nd April 2010, 11:59
Il bello è che in quell'articolo non c'è scritto niente che già non si sappia da eoni.
Che cazzo rosichi saltafungo?
Torniamo a -1 sul conto scudetti rispetto a voi, non sei contento?
speravo in un plotone di esecuzione in piazza duomo

ma mi devo accontentare :dumbnod::dumbnod::dumbnod:

finito con le banane? :point::point::point:

Randolk
22nd April 2010, 12:04
finito con le banane? :point::point::point:

Fatto, adesso sono tutte tue :banana::banana::banana:

saltaproc
22nd April 2010, 12:05
Fatto, adesso sono tutte tue :banana::banana::banana:
le banana split al cioccolato non mi piacciono :banana::banana::banana:

holysmoke
22nd April 2010, 12:07
guardalo come è contento salvato dalla prescrizione tutto rilassato e sereno...

Randolk
22nd April 2010, 12:09
Ebbè se lo dice repubblica.it :metal:

peluche
22nd April 2010, 12:20
figurarsi se fanno qualcosa ai vincitori della champions :dumbnod:

Jesper
22nd April 2010, 13:07
vabbe raga ma la prescrizione è per il processo penale...e come non faranno niente agli giuventini a livello penale, non avrebbero fatto niente manco all'inter.

La cosa interessante è il processo sportivo che viene aperto. Perchè se alla juve han fatto quello che han fatto per ripetute violazioni dell'art1 sulla lealtà sportiva, le stesse cose devono fare all'inter mo...

E' anche bello però vedere il clima "tangentopoli" che vigeva all'epoca del processo sportivo alla juve (praticamente non si è parlato d'altro da prima che iniziasse il processo) al clima da "notiziola" dell'apertura del nuovo processo all'inter - considerando sopratutto le buffonate da rogo in piazza e il tumulto popolare che sono stati incitati per il primo.

KratosITA
23rd April 2010, 11:45
No ma bello il campionato di calcio di serie a
TORINO, 23 aprile - Un altro colpo di scena è in arrivo dalle 171.000 telefonate intercettate fra il 2004 e il 2005 e per la stragrande maggioranza ignorate dagli inquirenti. Ma non dai legali di Luciano Moggi, che con l’aiuto dei loro consulenti, stanno continuando a scandagliarle. E le sorprese non mancano.

INCROCI PERICOLOSI - La prossima potrebbe essere legata a chiamate che da numeri fissi di importanti dirigenti di club di serie A arrivano sui cellulari di altrettanto importanti arbitri. Anche in prossimità di partite di campionato. Se fosse vero, sarebbe un fatto piuttosto grave, visto che i contatti diretti fra dirigenti e arbitri sono sconvenienti a prescindere dai contenuti. E dai primissimi incroci delle utenze, qualcosa sta emergendo. Qualcosa che potrebbe essere acquisito nel processo di Napoli in un secondo momento, con un’altra richiesta da parte dei legali di Moggi, che già hanno ottenuto l’acquisizione di un centinaio di telefonate, trascurate dagli inquirenti, ma ripescate dal lavoro dei consulenti Nicola Penta e Roberto Porta.

A CACCIA - L’esplorazione delle 171.000 telefonate, quindi, continua. E se le eventuali chiamate fra dirigenti ed arbitri possono terremotare ulteriormente il processo, pare che possano essere di sicuro interesse ai fini della ricostruzione di alcuni eventi, anche le chiamate fra gli arbitri e i designatori, in continuo contatto per questioni strettamente tecniche. Calciopoli 2, insomma, è appena iniziata e ancora molto si può scoprire su quei mesi che hanno sconvolto il calcio italiano per sempre.

NAPOLI-ROMA - Anche perché le eventuali novità napoletane avrebbero una sicura ripercussione anche in sede sportiva. La richiesta, ufficializzata mercoledì dalla Procura federale, delle nuove telefonate ha aperto un canale di collaborazione lungo il quale arriveranno in Figc tutte le nuove prove prodotte in sede di giustizia ordinaria. All’inchiesta di Stefano Palazzi non mancheranno, dunque, eventuali altre telefonate, scovate dagli avvocati di Luciano Moggi.

Tuttobla

Palur
23rd April 2010, 12:39
Ncora fumo?

holysmoke
23rd April 2010, 12:58
Ncora fumo?

mi sa che il fumo lo vedi solo te... :dumbnod:

Palur
23rd April 2010, 14:00
È vero ci vedo moltissimo fumo da frustrazione. E ti dico già che secondo me non succederà niente. Penso che il giornalismo di bassa lega di tuttosporc vi stia dicendo qullo che volete sentirvi dire ma che al momento dell' arrosto il piatto piangerà , e non solo il piatto

ilsagola
23rd April 2010, 14:08
merda siete e merda rimanete, e tutti, compresi voi sapete che è così. Una sentenza servirebbe solo per la questione penehhh uqualiiiiihhh perhrhrh tuhhtttiiihhhh

Metrox
23rd April 2010, 14:23
juventini come i laziali.

Vivono di disgrazie altrui avendo perso tutto quest'anno!

A RIDICOLI!!!

ilsagola
23rd April 2010, 14:37
juventini come i laziali.

Vivono di disgrazie altrui avendo perso tutto quest'anno!

A RIDICOLI!!!

No questa è una storia diversa e te lo sai bene.
L'annata per me è finita col battuto preso dal Bayern. Non vivo sulle disgrazie altrui caro topo.:dumbnod:

peluche
23rd April 2010, 15:23
palur sinceramente mi lascia sbigottito il fatto che ora è solo fumo mentre per quanto riguarda i gobbi è roba da pena capitale.

siete incredibili

Kali
23rd April 2010, 15:33
Beh ma ti sorprendi del duo randolk+palur ahahah sono il succo della faziosità in 2 mini cervelletti :rotfl::rotfl:

Hanno ragione solo sul fatto che non succederà un cazzo grazie al potere di moratti e degli agganci in Telecom,politica e i milioni che tira fuori extra ad arbitri assistenti&Co.

Metrox
23rd April 2010, 15:34
No questa è una storia diversa e te lo sai bene.
L'annata per me è finita col battuto preso dal Bayern. Non vivo sulle disgrazie altrui caro topo.:dumbnod:

trollavo un pò non devi rosicare :nod:

Randolk
23rd April 2010, 15:39
Beh ma ti sorprendi del duo randolk+palur ahahah sono il succo della faziosità in 2 mini cervelletti :rotfl::rotfl:
Hanno ragione solo sul fatto che non succederà un cazzo grazie al potere di moratti e degli agganci in Telecom,politica e i milioni che tira fuori extra ad arbitri assistenti&Co.

peddè il cugino della zia di Benitez ne sa, siamo fottuti :(

holysmoke
23rd April 2010, 15:47
È vero ci vedo moltissimo fumo da frustrazione. E ti dico già che secondo me non succederà niente. Penso che il giornalismo di bassa lega di tuttosporc vi stia dicendo qullo che volete sentirvi dire ma che al momento dell' arrosto il piatto piangerà , e non solo il piatto

palur ti facevo un po piu smart... cazzo centra tuttosport? e come dire che chi è contro berlusca è comunista ossia na cazzata.
Lo sai benissimo che se queste telefonate venivano rivelate 4 anni fa la storia era diversa e su questo nn ci piove.
Qua nn si cerca di scagionare moggi e ne gli altri che hanno pagato ma di capire che il marciume era un po di tutti mentre ci han sempre detto (4 anni fa) che alcune squadre erano linde perche nn cerano intercettazioni etc etc

Tè capì?

Palur
23rd April 2010, 19:53
ma io dico la mia perche penso di aver capito come andavano veramente le cose , e cioe che si , tutti parlavano , ma una squadra comandava , le altre al massimo tamponavano . Era solo una la squadra che poteva arrivare in un tribunale e alla richiesta di autopunirsi poteva dire "dateci un anno di B e famo finta de niente" , le altre avrebbero almeno provato a difendersi per il semplice motivo che avevano gli argomenti per farlo.
Ed erano 2 gli uomini in grado di minacciare chiunque li in mezzo e far pagare carissimi prezzi a chi non sottostava : erano moggi e giraudo (forse persino peggio di moggi) .
Sono cosi convinto che anticipo il gran finale che si nasconde dietro al fumo .
E sono abbastanza sicuro di quello che dico .
Ovviamente , anticipando e scommettendo sulla mia sicurezza , rischio .
Rischio di prendere la facciata , ma nella vita ci stà .
Quanto a tuttosport , è un giornale che si è dato la pena di pubblicare , per il solo gusto di farlo , intercettazioni palesemente falsificate , PRODOTTE DALLA DIFESA DEL MAIALE , cosa che in italia non si era mai vista fare nemmeno dai giornali di partito schierati.
E questo per me è gia un indizio pesantissimo , su cosa sia fumo e cosa sia arrosto.
Personalmente sono convinto che l'arrosto non esiste.
Spero per voi di essere io quello in errore , ma temo che il facepalm , l'ennesimo a questo punto , sarà ancora una volta il vostro.

Zl4tan
23rd April 2010, 20:01
vabbe raga ma la prescrizione è per il processo penale...
se ti capita Mc ti pesta.....:rotfl:

saltaproc
23rd April 2010, 20:09
e da quando siete diventati amiciciciciciciicici :point::point:

Palur
23rd April 2010, 20:12
da quando tu fai allammore con randolk .......:wolfeek:

saltaproc
23rd April 2010, 20:17
da quando tu fai allammore con randolk .......:wolfeek:
:confused::confused:

Palur
23rd April 2010, 20:19
:confused::confused:
inutile che fai le faccine da eterosessuale , non ti crede nessuno :point::point::point:

Zl4tan
23rd April 2010, 20:25
no, è che ubi maior, minor cessat....
visto che è tornato, lascio a lui lo ius puniendi....:clap:

saltaproc
23rd April 2010, 20:26
inutile che fai le faccine da eterosessuale , non ti crede nessuno :point::point::point:
ebbene si ...mi sono innamorato del suo sfintere a collo d'anatra :hidenod::hidenod:
fa una decompressione come lo scarico del cesso...è pericoloso ma da + gusto :hidenod::hidenod:

Hiver
23rd April 2010, 22:24
no, è che ubi maior, minor cessat....
visto che è tornato, lascio a lui lo ius puniendi....:clap:

da quando hai saputo che è un avvocato gli stai schifosamente leccando il culo :hidenod:

peluche
24th April 2010, 00:05
palur ti giuro che sono scoppiato a ridere alla seconda riga...cioè un pensiero del genere lo può avere mio cuginetto piccolo di 6 anni pedde

Palur
24th April 2010, 00:12
palur ti giuro che sono scoppiato a ridere alla seconda riga...cioè un pensiero del genere lo può avere mio cuginetto piccolo di 6 anni pedde
ho anche detto che magari mi sbaglio.
Mi sa di no pero :hidenod:

peluche
24th April 2010, 00:17
ho anche detto che magari mi sbaglio.
Mi sa di no pero :hidenod:

ah beh se lo dici sulla base del "mi sa de no" come tuo solito...

posso solo stare zitto dinanzi ad argomenti cosi inattaccabili :dumbnod:

Palur
24th April 2010, 00:22
ah beh se lo dici sulla base del "mi sa de no" come tuo solito...
posso solo stare zitto dinanzi ad argomenti cosi inattaccabili :dumbnod:
mah guarda le uniche cose inattaccabili sono le sentenze di ultimo grado , il resto son chiacchere .....Siamo qua per fare chiacchere , io di sicuro (ma pure tu) .

holysmoke
24th April 2010, 00:25
sentenze sono inattaccabili ma derivano da un processo sportivo veloce e soprattutto che si è dimostrato na farsa viste le mancanze di "prove" che buone o meno potevano di sicuro far andare le cose diversamente.

Palur
24th April 2010, 00:30
sentenze sono inattaccabili ma derivano da un processo sportivo veloce e soprattutto che si è dimostrato na farsa viste le mancanze di "prove" che buone o meno potevano di sicuro far andare le cose diversamente.
non penso proprio che le cose sarebbero andate diversamente , purtroppo per la juve :|

peluche
24th April 2010, 00:31
non penso proprio che le cose sarebbero andate diversamente , purtroppo per la juve :|

non per nulla sei ignorante sull'argomento.

magari per la juve sarebbe stato lo stesso, ma voi e tante altre squadre ci avreste seguito.

Palur
24th April 2010, 00:33
non per nulla sei ignorante sull'argomento.
magari per la juve sarebbe stato lo stesso, ma voi e tante altre squadre ci avreste seguito.
ma io non penso proprio :nod:

Shub
26th April 2010, 10:19
e anche ammesso che tutti lo facevano (sicuramente) ma che la juve nel giro dei tiramerda in faccia alla gente, era quella che la tirava con i camion invece che a mano...allora puniamo la juve e basta?

leva "ma forse mi sbaglio" perchè ti sbagli di brutto!!! Sti discorsi li fanno gli impuniti o i bimbini, dai primi non lo accetto e li punisco, dai secondi dico.."e che ci vuoi fa so bimbi, un capiscono na sega".

Partendo dal presupposto che in una nazione civile NON SI PARLA CON ARBITRI E DESIGNATORI, chiunque lo fa deve essere punito, anche se parla di cazzate!

Detto questo, se ste intercettazioni venivano fuori anni fa voglio vedere come finiva...anche se hanno una rilevanza minore rispetto a quelle di Moggi&c.

In ultimo, bello quello che ha detto il figlio di Capello l'altra sera a Controcampo...lo scudetto lo ha assegnato Rossi di sua sponte dopo il parere NON vincolante dei 3 personaggi superpartes.

Bello no??

Bakaras
26th April 2010, 10:30
Rossi lo ha assegnato di sua sponte? :rotfl:

non è che l'ha assegnato al pizzighettone, l'ha assegnato alla squadra che dopo le sentenze sportive risultava prima in classifica.

Jesper
26th April 2010, 10:35

e che cazzo ne so di giustizia sportiva...ho letto solo il titolo:

"Tutto prescritto, nessun processo. l'Inter rischia scudetto 2006"

ed avevo capito che
1) penalmente era tutto prescritto
2) il processo sportivo c'era, senza prescrizioni e gg -.-

Ma che titolo di merda è? E' prescritto tutto a livello di giustiazia sportiva O l'inter rischia lo scudetto 2006?

EDIT: capito ora come dovrebbe funzionare in teoria..."modificano" la precedente sentenza. Chi ha un'idea di come funziona la giustizia sportiva per capire l'iter probabile?

Shub
26th April 2010, 10:35
Non hai capito.

I 3 hanno detto che secondo il regolamento italiano e internazionale, SE SI VOLEVA ASSEGNARLO, si poteva farlo.

Quando TUTTI invece dicevano di non farne nulla e lasciare lo scudetto non assegnato.

Unico soggetto CHE POTEVA decidere era l'allora commissario straordinario della FIGC, Rossi.

LUI E SOLO LUI ha deciso di assegnarlo, ovviamente alla squadra prima in classifica non coinvolta nello scandalo.
Poteva benissimo non assegnarlo e lasciare il titolo vacante, i titoli si vincono sul campo lo dicono TUTTI gli addetti ai lavori.

Chiaro il concetto???

P.S.
Manco sto a ricordare poi...il passato dell'ex commissario straordinario...ma tant'è...

Bakaras
26th April 2010, 10:53
Non hai capito.

I 3 hanno detto che secondo il regolamento italiano e internazionale, SE SI VOLEVA ASSEGNARLO, si poteva farlo.

Quando TUTTI invece dicevano di non farne nulla e lasciare lo scudetto non assegnato.

Unico soggetto CHE POTEVA decidere era l'allora commissario straordinario della FIGC, Rossi.

LUI E SOLO LUI ha deciso di assegnarlo, ovviamente alla squadra prima in classifica non coinvolta nello scandalo.
Poteva benissimo non assegnarlo e lasciare il titolo vacante, i titoli si vincono sul campo lo dicono TUTTI gli addetti ai lavori.

Chiaro il concetto???

P.S.
Manco sto a ricordare poi...il passato dell'ex commissario straordinario...ma tant'è...

ricordiamone anche il presente allora dai.
L'Uefa si disse all'epoca che pretendeva un vincitore del titolo e altre 3 squadre per i 4 posti in champions, che poi questo si rivelo nno esatto è un altro discorso, in ogni caso potevate stare buoni senza fare le vostre merdate AOE convinti dell'impunità che vi accompagna da secoli, e tutto questo nno sarebbe successo.

Shub
26th April 2010, 11:01
Le merdate AOE le facevano TUTTI, c'è chi le faceva meglio e chi peggio, chi era più organizzato chi meno.

Il migliore di tutti c'aveva la rogna!

La Juve, e lo dico da juventino, per me doveva andare in C con lei tutte quelle squadre che parlavano a vario titolo, con designatori, arbitri e guardalinee.

Come giustamente la Juve è stata punita se si voleva far le cose fatte bene, e non a cazzo di cane come sempre capita in Italia, non si faceva la caccia alle streghe vs Moggi e il cupolone, ma si andava ad indagare VERAMENTE fino in fondo.

Come dissi a suo tempo, "speriamo che scoprano il pozzo nero e che cavino fuori TUTTA la merda". Invece come al solito hanno cavato la merda che era straboccata...ma il pozzo è sempre pieno!

Poi se voi nella vostra ingenuità, più o meno in malafede, credete che levato Moggi tutto sia tornato ok...bhè contenti voi...aspettate il 25 Dicembre che arriva babbo natale.

P.S.
Per tornare all'UEFA, se volevamo uscirne alla grande si faceva come successe con l'Inghilterra ma non 5 anni senza squadre in Europa. Bastava 1 anno senza champions e tutte le squadre in UEFA o nessuna in toenri europei.

Bakaras
26th April 2010, 11:08
Le merdate AOE le facevano TUTTI, c'è chi le faceva meglio e chi peggio, chi era più organizzato chi meno.

Il migliore di tutti c'aveva la rogna!

La Juve, e lo dico da juventino, per me doveva andare in C con lei tutte quelle squadre che parlavano a vario titolo, con designatori, arbitri e guardalinee.

Come giustamente la Juve è stata punita se si voleva far le cose fatte bene, e non a cazzo di cane come sempre capita in Italia, non si faceva la caccia alle streghe vs Moggi e il cupolone, ma si andava ad indagare VERAMENTE fino in fondo.

Come dissi a suo tempo, "speriamo che scoprano il pozzo nero e che cavino fuori TUTTA la merda". Invece come al solito hanno cavato la merda che era straboccata...ma il pozzo è sempre pieno!

Poi se voi nella vostra ingenuità, più o meno in malafede, credete che levato Moggi tutto sia tornato ok...bhè contenti voi...aspettate il 25 Dicembre che arriva babbo natale.

P.S.
Per tornare all'UEFA, se volevamo uscirne alla grande si faceva come successe con l'Inghilterra ma non 5 anni senza squadre in Europa. Bastava 1 anno senza champions e tutte le squadre in UEFA o nessuna in toenri europei.

E certo, cosi nel punire la Juve si punivano anche le altre non mandandole in Champions, ottimo.
Poi non è che l'inghilterra si è autoesclusa dall'europa, l'hanno cacciati.

E no, nessuno ha detto che tolta la merda di Moggi si è svuotato il pozzo nero, ma è cmq un ottimo inizio, da qualche parte si doveva pur cominciare.

Kinson
26th April 2010, 11:20
E certo, cosi nel punire la Juve si punivano anche le altre non mandandole in Champions, ottimo.
E no, nessuno ha detto che tolta la merda di Moggi si è svuotato il pozzo nero, ma è cmq un ottimo inizio, da qualche parte si doveva pur cominciare.

beh diciamo che hanno cominciato da una parte che stava piu sulle palle e si sono " dimenticati " di andare a prendere in considerazione anche il resto e lasciarlo li apposta perchè li ci stava da cominciare a punire iniziando dalla juve e poi a scendere .

A conti fatti però viene fuori che sto sistema di parlare con chi non si doveva e fare regali un po qua e un po la era pratica abituale .

Cmq sia mi aggiornate su come deve andare l'iter di sto processo ?

Shub
26th April 2010, 11:24

Certo che l'hanno cacciata ma la Tatcher quando successe il fatto disse che le squadre inglesi per 1 anno erano out dall'europa, poi l'uefa disse "stocazzo 5 anni".

Almeno l'atto di autopinirsi l'ha fatto quindi volendo c'era un precedente da usare.

Quindi si, dovevano essere punite TUTTE le squadre, visto che poi...a guardare bene coinvolte furono juventus, fiorentina, milan e ora si vede che pure altri parlavano con i dirigenti a vario titolo e ancora la gravità del tutto è da dimostrare.

Un buon inizio??? Inizio e fine, visto che hanno pagato in 3...mentre la merda era diffusa in ogni livello.

Inizio una sega...classica caccia alle streghe finita e conclusa!

Kinson
26th April 2010, 11:37
ma difatti qua non mi pare di aver sentito gente essere d'accordo sul fatto che deve essere completato un corso di pulizia iniziato con la juve ai tempi . A quanto mi ricordo le squadre implicate adesso di cui sono uscite le intercettazioni dicono che tutto si è concluso con la juve e tutto il resto sono solo invenzioni faziose .

Oppure ho capito male io ?

Randolk
26th April 2010, 14:20
http://www.gazzetta.it/Calcio/26-04-2010/calciopoli-motivazioni-603773138999.shtml

peeeehhhh cazzetta blabliblu

vai orsacchiotto, fammi una disamina serena!

Bakaras
26th April 2010, 14:31
http://www.gazzetta.it/Calcio/26-04-2010/calciopoli-motivazioni-603773138999.shtml

non vale un cazzo, è rito abbreviato non contahhhhhhhhhhhhhh

Warbarbie
26th April 2010, 14:53

Dovete affondare nella merda, manco lo apro il link

Kinson
26th April 2010, 14:56
non vale un cazzo, è rito abbreviato non contahhhhhhhhhhhhhh

primo grado , e poi cmq non è che non conta , è che cmq a giraudo non frega piu un cazzo del calcio quindi vuole chiuderla prima possibile senza troppe pippe .

Cmq quando finisce il processo avremo un giudizio definitivo su cui discutere , cmq per la gente giraudo era un uomo che stava impastato in cose non lecite , quindi niente di nuovo :D

Shub
26th April 2010, 15:44
Mai detto che non erano colpevoli ma come detto....avessero scoperchiato il pozzo nero..sai quanta merda mo era allo spurgo?

Mellen
26th April 2010, 15:57

mmmm...
non era old questa news??

io ero convinto che la parte riguardante Giraudo fosse finita circa 2 anni fa
:scratch::scratch::scratch:

Randolk
26th April 2010, 16:01
E' old il processo, ma le sentenze sono state depositate oggi.

Mellen
26th April 2010, 16:49
E' old il processo, ma le sentenze sono state depositate oggi.

le sentenze non erano le stesse che si sapevano già secoli fa?
Cioè, davvero...
io tutte le cose lette le sapevo già. Si erano già sentite sui giornali ecc..

:scratch:

peluche
26th April 2010, 22:38
"un importante peso probatorio assumono le plurime riunioni avvenute periodicamente con i coimputati Moggi, Bergamo, Pairetto, Lanese e Mazzini, cui Giraudo fu sempre presente contribuendo oltre che alla composizione delle griglie dei sorteggi ad adottare le determinazioni importanti per la vita dell'associazione".

ma cosa vuoi che ti commenti vecchio rachitico di merda.

come possono essere se non ridicole le motivazioni di una ridicola sentenza di primo grado in rito abbreviato?

porca troia leggere quella merda della cazzetta ti fa diventare demente.

peluche
28th April 2010, 01:30
L’Inter e RCS Sport hanno raggiunto un accordo in base al quale la societa’ di via Solferino diventa il nuovo partner per la gestione delle sponsorizzazioni del club nerazzurro. L’accordo, che partira’ dal 1° luglio 2010, avra’ validita’ quadriennale e vedra’ le due societa’ impegnate in un progetto comune di valorizzazione del brand nerazzurro e delle grandi potenzialita’ che rappresenta per il mondo delle aziende. In passato RCS aveva gia’ ricoperto con successo questo ruolo per il club di Moratti. “Per RCS Sport si tratta di un accordo di sicuro prestigioso che ci pone in una posizione di rilievo nel mercato della gestione dei diritti sportivi” ha affermato l’amministratore delegato di RCS Sport Giacomo Catano. “Essere legati a un marchio di primissimo livello internazionale come quello dell’Inter rappresenta per noi un grande onore e motivo di responsabilita’ e di stimolo soprattutto per ricercare risultati commerciali ambiziosi, ma anche per interpretare al meglio quei valori di cui l’Inter e’ da sempre portavoce”. Analoga posizione e’ stata espressa anche dal club nerazzurro attraverso il vicepresidente Angelo Mario Moratti: “Siamo soddisfatti di questo ritorno di RCS Sport a supporto della nostra attivita’ di sponsorizzazione. La collaborazione nasce da una reciproca fiducia e stima professionale e una totale condivisione della filosofia commerciale. La strategia e’ quello di lavorare in qualita’, creando partnership esclusive di lungo termine, con aziende leader che vogliano cogliere, insieme a noi, tutte le opportunita’ offerte dal mercato globale dello sport marketing. Obiettivo finale, l’affermazione commerciale del brand anche a livello internazionale e la creazione di valore per tutti gli attori coinvolti”.
(ITALPRESS).

Zl4tan
28th April 2010, 07:21
"un importante peso probatorio assumono le plurime riunioni avvenute periodicamente con i coimputati Moggi, Bergamo, Pairetto, Lanese e Mazzini, cui Giraudo fu sempre presente contribuendo oltre che alla composizione delle griglie dei sorteggi ad adottare le determinazioni importanti per la vita dell'associazione".
ma cosa vuoi che ti commenti vecchio rachitico di merda.
come possono essere se non ridicole le motivazioni di una ridicola sentenza di primo grado in rito abbreviato?
porca troia leggere quella merda della cazzetta ti fa diventare demente.
ah, già, il rito abbreviato di merda...
pure alberto stasi è stato assolto con rito abbreviato di merda, che cazzo conta il rito abbreviato...

ridicoli:sneer:

Mellen
28th April 2010, 09:05
pure alberto stasi è stato assolto con rito abbreviato di merda, che cazzo conta il rito abbreviato...

hai portato l'esempio perfetto di un omicidio che non vedrà mai soluzione visto il casino fatto con le prove.
"Riconosciuto non colpevole per prove insufficienti "

W la Gazzetta partner dell'Inter...

peluche
28th April 2010, 09:40

strano, non hai capito un cazzo come al solito :rotfl::rotfl: