Log in

View Full Version : [MULTI] The Elder Scrolls V: Skyrim

Pages : 1 2 3 [4] 5 6 7

Pic STK
14th November 2011, 18:25
ma è normale che al lvl 5 non ho una cazzo di skill per menare?

per ora ho trainato 2 furtività 2 armi ad una mano 1 corazza leggera...

Jiinn
14th November 2011, 18:27
come non hai skill per menare? intendi bottoni da usare? non ci sono in stò gioco :D non è daoc :D

Warbarbie
14th November 2011, 18:27
Trainato la stessa roba tua, volevo fare il ladro agile silenzioso e letale.
Nelle cascate di non so cosa sono diventato cibo per vermi pd

Gramas
14th November 2011, 18:34
ma è normale che al lvl 5 non ho una cazzo di skill per menare?

E non la avrai mai,motivo per cui ho droppato il gioco

Warbarbie
14th November 2011, 18:34
Se il nascional lascia ci deve essere un motivo, non può essere solo la mancanza di stili

Gramas
14th November 2011, 18:38
Se il nascional lascia ci deve essere un motivo, non può essere solo la mancanza di stili
tieni presente che RISPETTO sto gioco...a parte alcune cose che lasciano di stucco: tipo il cavallo che è 300 volte più forte di te e puoi finire il gioco solo guardandolo...a meno che non si schianta a caso ..calcola ci puoi scalare anche le pareti verticali col cavallo(occhio che però può schiantarsi a caso nel mentre)mi è capitato di lasciare il cavallo e tornare...era morto schiantato 100 metri + in la

Il discorso è che non trovo più motivo per loggare,è come quando giochi a certi videogiochi che sembrano un film,il combat è stimolante pari a zero...poi per uno come me figuriamoci

Il gioco è BELLO,ma non è per me

Warbarbie
14th November 2011, 18:41
Quindi mancanza di stili e cavalli OP?

Galandil
14th November 2011, 18:47
Ma... perché ogni fottuto npc che incontro mi guarda e mi chiede se mi sento bene e se sono malato ???

Perché ti hanno scambiato per tuo fratello.

:confused:

Jiinn
14th November 2011, 18:47
Il discorso è che non trovo più motivo per loggare,è come quando giochi a certi videogiochi che sembrano un film,il combat è stimolante pari a zero...poi per uno come me figuriamociIl gioco è BELLO,ma non è per me

Pic STK
14th November 2011, 18:50
come non hai skill per menare? intendi bottoni da usare? non ci sono in stò gioco :D non è daoc :D

lo so che non è daoc... avevo giocato oblivio... come mago però ed avendo gli incantesimi pensavo ci fossero le stesse cose per menare...

Pazzo
14th November 2011, 18:52
ma se mi compro un cavallo, quando scendo lui dove va? tipo entro in un dungeon o lo lascio a piedi per assassinare un campo di stronzi, il cavallo inizia a bagolare in giro che non lo trovo piu?

ps lukas è dawnstar quella? anche io ci ho fatto N nefandezze, deve essere il clima che ispira :nod:

finalyoko hellslayer
14th November 2011, 18:55
bello e' bello, avesse avuto il combat sistem di dark soul sarebbe stato definitivo, a me sinceramente piace il coinvolgimento che mi sta portando ora, anche se oggettivamente c'e' da dire che 1) le quest sono simili 2) i dg lineari .
Pero' cavolo, l'ambientazione, le musiche etc prendono un tot, almeno a me... poi da sconosciuto dei single player vi diro' , li preferisco che simil film, se voglio altro vado sui multi.

Gramas
14th November 2011, 18:55

che c'è di strano?mi piacciono i picchiaduro e gli action come ng dmc e bayonetta lol

Devon
14th November 2011, 18:59
qui state confondendo un attimnio il genere, questo è un rpg open world, non è un hack'n'slash ne un mmo

lol a quell'altro "non trovo motivo di LOGGARE" :rotfl:

@razj quando ti dicono cosi è perche hai una malattia o sei affetto da vampirismo

btw tornando IT, ho appena fatto Mzufl... S P E T T A C O L A R E :drool:

Drako
14th November 2011, 19:10
ma full mago non usate mai armi? trainate solo le robe magiche e bona? Avevo iniziato con l'intenzione di fare tipo war spada/scudo e 2h ma il mago mi sembra più vario e divertente ma rosiko ad esser di carta :sneer:

Devon
14th November 2011, 19:14
puoi fare il pg che vuoi, focus su una linea o ibrido o ibridissimo
puoi far mago guerriero con spada+spell

io sto facendo full mage, conj\destr e mi diverto una cifra, molto vario e discretamente forte, pero in alcune parti con 2 o piu nemici te la devi kitare
l'atonarch è >>> anche se pure lei con 2 mob addosso istantplode, ed il mana va giu come niente

rimane il fatto che è divertenterrimo, con le rune a terra e tutti gli effetti vari :drool:

Metallo
14th November 2011, 19:24
ma full mago non usate mai armi? trainate solo le robe magiche e bona? Avevo iniziato con l'intenzione di fare tipo war spada/scudo e 2h ma il mago mi sembra più vario e divertente ma rosiko ad esser di carta :sneer:

Fai un heavy caster, pg con heavy armor e scudo e nella mano dx invece della spada tieni una magia d'attacco, ovviamente ti conviene craftarti l'armatura ed enchantarla con magicka regen ma non penso sia impossibile. Con i perk giusti puoi anche muoverti silenziosamente in heavy armor e dovresti riuscire anche a giocare furtivamente. Alla fine però

Boroming
14th November 2011, 19:26
orc warrior/rogue. sneak+bow e 2h per il melee.

quando attivi la razziale la 2h oneshotta pedde

cmq mettersi li a cazzeggiare a fare 2 quest e non accorgersi che hai fatto le 3.30 è grave, erano anni che non perdevo il senso del tempo cosi é_é

ps: chi ha fatto il sistema di favorites/qbind odia il genere umano.... sistema di merda scomodissimo.
mettici una cazzo di quickslot bindabile a volontà

Devon
14th November 2011, 19:27
o qualcuno mi spoilerare come\dove trovare recipe e ingredienti per pozze mana? thx :D

metallo merdah

Devon
14th November 2011, 19:28
o qualcuno mi spoilerare come\dove trovare recipe e ingredienti per pozze mana? thx :D

metallo merdah

ah, btw se si vuole fare mage ma cmq menare, si puo andare di daggerino o se si decide per conjuration usare le armi magiche, fanno un buon danno e so bellerrime( ogni tanto lo faccio, ma mi trovo meglio a tirare rune e bolt :sneer:)

Boroming
14th November 2011, 19:31

metallo merdah

in game penso di recipe ce ne siano poche... le scopri facendo try a random

oppure
http://elderscrolls.wikia.com/wiki/Alchemy_(Skyrim)

Devon
14th November 2011, 19:33
vade retro satana co le wiki pd <.<

provero' a mischiare roba random allora :metal:
thx

Sturm
14th November 2011, 19:55
A me una delle guardie di whiterun m'ha appena detto che puzzo come un cane randagio bagnato :rotfl:

Bellazi
14th November 2011, 19:58
humm io per ora lo sto facendo full melee, ho trainato soltanto armi 1h, heavy armor, forgiatura. dite che i punti bastano per tirare su un'altra skill, tipo quella che da buff/scudi ? il cap dei livelli quale è ?

nortis
14th November 2011, 20:04
Aiutatemi -.-
ma solo a me rimangon le frecce attaccate addosso? ho provato anche a dormire ma restan li'...gia ho ricaricato un salvataggio precedente una volta per toglierle...

hai risolto in qualche modo poi?!

Bakaras
14th November 2011, 20:05
Basta perdio mi sembra di avere l'intero pianeta delle scimmie sulle spalle.
No, non Ho preso ANCORA il gioco

Inviato dal mio HTC Desire usando Tapatalk

Sturm
14th November 2011, 20:13
Tanto lo si sa,stasera te lo compri :nod:

zendel
14th November 2011, 20:23
io sto schiumando di brutto ma voglio aspettare per godermi bf3.....faccio male?

Nazgul Tirith
14th November 2011, 20:35
io sto schiumando di brutto ma voglio aspettare per godermi bf3.....faccio male?

Bf cosa scusa? :hidenod:

Devon
14th November 2011, 20:46
fai come me, alterna i 2
è much fun :nod:

Madeiner
14th November 2011, 20:47

Fai bbene, che coi mod è un altro gioco poi

LuKas
14th November 2011, 20:52
ho preso un cane gg :°

http://steamcommunity.com/id/lukasct/screenshot/612716583499989148

Nazgul Tirith
14th November 2011, 21:04
Che tenero!

Verra' sbranato da un Vampiro Patriarca mentre dormi.

zendel
14th November 2011, 21:16
fai come me, alterna i 2
è much fun :nod:

Allora bf3 poi skyrim e istanza di divorzio!!!! Speriamo che diablo3 faccia la fine del duca....

Manshoon
14th November 2011, 21:25
hai risolto in qualche modo poi?!
Si, la prima volta ho caricato un salvataggio di 2 ore prima, poi all ennesimo fortino zeppo di banditi cattifi vedendo che non potevo schivar tutte le frecce mi son detto : ma baffangulo va' :gha: e...magia...adesso dopo un po scompaiono, boh :scratch:
Avevo provato a riposare pure ma niente, adesso il pg lo lascio sempre nella mia casettina a Whiterun e ssto problema di frecce che restan addosso per ore non cè piu, non so che dirti mi spiace

Glorifindel
14th November 2011, 21:54
la main quest è quella imperiali/ribelli, i companions e le gilde sono robe secondarie

quindi io che non sto proseguendo per un cazzo con la scelta di Legionari e Ribelli?

Credevo bastasse vivere da Compagno :sneer:

cioè devo per forza joinare pure o Legionari o Ribelli? :achehm:

...stando così le cose, me sa che mi conviene assecondare chi mi paga e joinare Legionari.

Un paio di aneddoti carini: ho segato 2 mammuth al liv 3 visto che in una quest mi chiedevano le loro zanne... non vi dico il ditarculo per killarli :sneer: li ho pullati fino a Whiterun e mi son fatto aiutare dalle guardie.
Altro aneddoto, ho droppato alcune armi dentro Whiterun per troppo peso; dopo un po' mi si avvicina una guardia e mi fa "non osare più lasciare in giro armi, altrimenti te la vedrai con me, chiaro?" :look: looooooooool

Poi in sto gioco si possono fare uno stonfo di cose, persino minare l'oro dalle rocce... tutte ste attività da mercante/crafter rischiano di renderlo un po' dispersivo però. C'è più roba che in un mmo lol

innaig86
14th November 2011, 22:05
Alcuni cani hanno imparato dai loro padroni maghi ->
http://cloud.steampowered.com/ugc/612716295148331756/80439047BF638683735D517F9FB4EA1585983F95/

Nazgul Tirith
14th November 2011, 22:11
Cmq non so voi ma di base l'audio del gioco pure settato al massimo dal menu e' basso....l'ho aumentato dallo skrymprefs.ini :gha:

Warbarbie
14th November 2011, 22:18
Basso anche il mio volume.
Cmq se vieni sgamato mentre sei in furtivo da snurf il cieco, allora pd hai sbagliato mestiere

Devon
14th November 2011, 22:20
hai problemi di scheda audio\cuffie
io ho dovuto abbassare dal mixer di win7 da quant'è alto :rain:

Nazgul Tirith
14th November 2011, 22:20
Alzalo War, vai in Documents/My Games/Skyrim e apri il file SkyrimPrefs.ini cerchi fAudioMasterVolume=1.0000 ed al posto di quel 1.0000 metti cazzo ne so 4.000 / 5.000 fai delle prove e settalo come meglio lo senti.

Warbarbie
14th November 2011, 22:46
Thx ora sento senza problemi
Domandina, l'abilità 1h è diventata improvvisamente rossa e scesa a livello 15, come se avessi fatto un mix di armi che mi nerfa più che alzarmi
Qualcuno sa perchè?

Manshoon
14th November 2011, 23:03
Thx ora sento senza problemi
Domandina, l'abilità 1h è diventata improvvisamente rossa e scesa a livello 15, come se avessi fatto un mix di armi che mi nerfa più che alzarmi
Qualcuno sa perchè?
Controllato se hai qualche malattia?

Warbarbie
14th November 2011, 23:17
Come?

Jiinn
14th November 2011, 23:18
stai parlando con uababbi.... lui la malattia noob ce l'ha insita alla creazione del pg :sneer:

edit: cvd :confused:

Kaluisurrr
14th November 2011, 23:37
tasto di default P
vai su active effects e vedi se cè qualche debuff in rosso...se cè è quello

Devon
14th November 2011, 23:42
What is the music of life?

:bow:

sneer @ la cinna che racconta il suo ultimo "contratto" :sneer:

Warbarbie
14th November 2011, 23:42
Nulla

Pancrazio
14th November 2011, 23:59
Sto gioco è veramente epico.. Shadowmere :love: comunque ho il pg a che non è ibrido ma di più, na merda totale :rotfl: avevo iniziato alla grande poi mi sono fatto prendere la mano dal "voglio tutto" e ho sputtanato dei perks :cry:

Kaluisurrr
15th November 2011, 00:04
What is the music of life?

Silence, my brother.

Bellazi
15th November 2011, 00:15
pd ho fatto 3 quest dei totem dei compagni e ho sbloccato gli urli da lupo mannaro ma in game non mi avevano spiegato una ceppa e manco lo sapevo :( ora il lupo è qualcosa di assurdo asd

Glorifindel
15th November 2011, 00:45
troppo sfaccettato sto game. Serve walktru! :confused:

almeno una antikkia...

thx a nonno Naz per la dritta sull'audio :metal:
sempre in gamba Naz :banana:

Devon
15th November 2011, 00:47
troppo sfaccettato sto game. Serve walktru! :confused:

almeno una antikkia...

vergogna.

Pancrazio
15th November 2011, 01:04
Il licantropo è forte..ma l'avrò usato 4 volte in 40 ore di gioco..mi ruga aspettare per tornare normale,certo è che ha una potenza non indifferente :sneer:

Razj
15th November 2011, 01:06
sì ma...quanto cazzo è brutta l'armor della dark brotherhood? -.-

Devon
15th November 2011, 01:06
sì ma...quanto cazzo è brutta l'armor della dark brotherhood? -.-

pensa io so mage e nemmeno la devo mette :metal:

Sturm
15th November 2011, 01:10
AAAAAh Sam che tu sia maledetto...mi ritrovo dalla parte opposta del mondo solo per aver accettato una fottuta gara di bevute...appena lo prendo lo sdrumo!

Pancrazio
15th November 2011, 01:24
ma le altre parole per gli urli li si trova sempre nei dg?

Devon
15th November 2011, 01:29
ma le altre parole per gli urli li si trova sempre nei dg?

40 ore di gioco

che minchia hai fatto pe 40 ore? :sneer:

Pancrazio
15th November 2011, 01:46
No aspetta...ho 10 urli..volevo sapere per potenziarli, ho trovato solo il potenziamento dello scatto e ho 3 anime in tasca da spendere :nod:

edit per dire che può darsi che mi sia perso per strada qualcosa :sneer:

innaig86
15th November 2011, 02:01
AAAAAh Sam che tu sia maledetto...mi ritrovo dalla parte opposta del mondo solo per aver accettato una fottuta gara di bevute...appena lo prendo lo sdrumo!

+1
Ma quella città è grandiosa *.*

nortis
15th November 2011, 02:10
ma se ho 2 1h in mano i bonus li piglio comunque per la linea silenzio ve? non devo averne solo 1? e sopratutto, con 2 1h devo alternare tasto destro e tasto sinistro o se swingo con il sinistro calcola i danni come se entrambe avessero swingato?
si, sono n00b.

Pancrazio
15th November 2011, 02:15
Sono ufficialmete in guerra contro l'impero :metal: in 2 città ho una taglia da paura, che se dovessi fare i giorni di galera perderei metà delle abilità :banana:

Manshoon
15th November 2011, 02:16
Falla falla quella quest, non sdrumi proprio nessuno ..... :P

Ho un nuovo amichetto da evocare ^_^
http://cloud.steampowered.com/ugc/595828084918792309/529D9A3D5123DB72CEB82EEA6833CF1575072EB4/

Pancrazio
15th November 2011, 02:23
MAnshoon non so perchè ma a me quel coglione funziona male...nel senso che dura poco e fa un cazzo, ci mette quel 20 sec a partire che è un'enternità in sto gioco

Theodentk
15th November 2011, 02:24
con 2 1h devo alternare tasto destro e tasto sinistro o se swingo con il sinistro calcola i danni come se entrambe avessero swingato?

nah credo che serva premere i due tasi del mouse insieme per swingare entrambe le armi e quindi fare danni con entrambe :nod:

nortis
15th November 2011, 02:28
Che sia una domanda idiota son d'accordo con te, ma vedendo che fà 2 animazioni diverse pigiando l'uno piuttosto che l'altro, il dubbio ti viene :p

Pazzo
15th November 2011, 02:44
babba bia smithing cosa è gente. alzatelo se non siete maghi puri, è definitivo

inoltre, scena epica. decido che è tempo di prendere un accampamento imperiale a random e offrire quelle anime alla night mother. tanto per. mi avvicno silenziosissimo, non visto, 2 di notte, perfetto. PEM arriva un drago che inizia a strafare di fiamme il campo :rotfl:

Devon
15th November 2011, 02:57
la cosa che non mi piace è che non c'è un cazzo di crafting per i mages :(

Manshoon
15th November 2011, 03:05
MAnshoon non so perchè ma a me quel coglione funziona male...nel senso che dura poco e fa un cazzo, ci mette quel 20 sec a partire che è un'enternità in sto gioco
Per ora l' ho evocato solo un paio di volte, dentro dei dungeon, l ho fatto spawnare nelle stanze o poco prima o dove c'erano gia nemici e mi è sembrato che facesse la sua porca figura, magari mi sbaglio è, ma io paravo per alzare la skill e lui menava, andavano giu ho visto...ti sapro' ridire cmq.

Amiag
15th November 2011, 03:51
beh puoi enchantare qualsiasi pezzo cloth

Zaider
15th November 2011, 10:19

uppo,è una stronzata MEGAGALATTICA, l'unica cosa che potrebbe parzialmente risollevare la cosa è prendere i talenti per craftare roba elfica e poi sbatterci sopra il doppio enchant (drago imho pesa troppo) così da renderla simile alla veste, ma con un paio di talenti spesi bene proteggerebbe n volte di più

Pic STK
15th November 2011, 10:39
mi son cagato il cazzo del rogue...

oggi ricomincio e mi faccio un pg grosso, cazzuto e puzzolente con un lampione in mano!!!

Wolfo
15th November 2011, 10:40
jax :nod:

Warbarbie
15th November 2011, 10:58
Io vorrei tanto fare l'assassino, ma il mio primo giro nella città della gilda dei ladri è failata alla prima missione per incastrare il vendor.
Me so bruciato la possibilità?Ma sopratutto, per il clan degli assassini bisogna prima entrare nella gilda dei ladri?

finalyoko hellslayer
15th November 2011, 10:59
<---- non trovo le scale x andare sul monte dai barbagrigia.... ieri ho provato tipo x un'ora a scalare l'everest....

help !

Jiinn
15th November 2011, 11:04
a destra del secondo albero a partire da sinistra dopo il centro della città

Razj
15th November 2011, 11:05
devi passare dal villaggio a sud-est del tempio dei grey-beard, io ci avrò messo 15 min per arrivarci a cavallo :sneer:

Jiinn
15th November 2011, 11:14
ho scoperto ieri sera dopo tipo 20 ore di gioco con vari pg che posso teletrasportarmi nei posti conosciuti della mappa :D

quindi su 20 ore di gioco ne ho passate tipo 21 a camminare per andare da un posto a un'altro......... non male :sneer:

Wolfo
15th November 2011, 11:15
in genere quelle cappelle le fa warbarbie :nood:

Warbarbie
15th November 2011, 11:18
Però sto gioco mi sta un po' sul cazzo alle volte, inculi una cazzo di fettina panata da una taverna e le guardie ti inseguono finchè non ti fanno a pezzi a muori come una merda
Un filo esagerato

Wolfo
15th November 2011, 11:27
Guardie fascista!!!

Jiinn
15th November 2011, 11:27
hai mai provato a fregare na fettina panata da un bar in italia? :sneer:

jamino
15th November 2011, 11:40
Guardie fascista!!!

Stato fascivo e repressista!

Devon
15th November 2011, 11:51
Però sto gioco mi sta un po' sul cazzo alle volte, inculi una cazzo di fettina panata da una taverna e le guardie ti inseguono finchè non ti fanno a pezzi a muori come una merda
Un filo esagerato

a te dovrebbero gankarti a vista

Pazzo
15th November 2011, 12:28

c'è enchanting se sei mago puro eh, e alchemy serve a tutti comunque che di pozze se ne bruciano un fottiliardo (e ci si fanno soldi anche tra parentesi tanto gli ingredienti li harvesti a gratis a palate).

Va$h
15th November 2011, 12:39
Ok ma le Dragon Bone/Scale servono a qualcosa?

Sulla wiki ho letto che servono solo per craftare quando hai 100 a smithing :v . E' vero oppure no? Perchè sinceramente mi stanno solo occupando migliardi di peso dell'inventario :vz

Ercos
15th November 2011, 12:42
http://www.everyeye.it/public/immagini/15112011/r_skyrimminecraft610.jpg
il piccone è uno degli strumenti principali di Minecraft, mentre Notched è un chiaro riferimento a Markus "Notch" Persson, il fondatore di Mojang.

Gli hanno fatto pure un omaggio nonostante il processo in corso :sneer:

Sturm
15th November 2011, 13:10
Falla falla quella quest, non sdrumi proprio nessuno ..... :P

Ho un nuovo amichetto da evocare ^_^
http://cloud.steampowered.com/ugc/595828084918792309/529D9A3D5123DB72CEB82EEA6833CF1575072EB4/

Argh però mi piacerebbe,ho rosicato duro :nod: anche perchè mo mi ritrovo dalla parte opposta a dove in realtà dovevo andare..vabbè ne approfitto per liberare il tipo dei mantogrigio imprigionato li vicino :D uff mi tocca aspettare stasera prima di rientrare su skyrim

LuKas
15th November 2011, 13:14
ho ucciso un arpia con " fus ro dahhhh " facendola volare giù da una scarpata jajajajaaj

Jiinn
15th November 2011, 13:18
ho ucciso un arpia con " fus ro dahhhh " facendola volare giù da una scarpata jajajajaaj

ma le arpie teoricamente volano :|

Amiag
15th November 2011, 13:26
ho scoperto ieri sera dopo tipo 20 ore di gioco con vari pg che posso teletrasportarmi nei posti conosciuti della mappa :D
quindi su 20 ore di gioco ne ho passate tipo 21 a camminare per andare da un posto a un'altro......... non male :sneer:
lol :D

c'avrai il wwf alle calcagna co tutti i lupi che hai segato

Jiinn
15th November 2011, 13:43
lol :D

c'avrai il wwf alle calcagna co tutti i lupi che hai segato

Bellazi
15th November 2011, 14:06
cioè vabbe ma che merda si so inventati... ho cappato forgiatura, ci ho speso il perk per sbloccare le armor di drago e poi scopro che la draedic ha più armor sia di base che migliorandole entrambe -.- l'unico vantaggio della dragon è che costa meno dato che i materiali so gratis (era pure stupenda QQ)

Va$h
15th November 2011, 14:07
cioè vabbe ma che merda si so inventati... ho cappato forgiatura, ci ho speso il perk per sbloccare le armor di drago e poi scopro che la draedic ha più armor sia di base che migliorandole entrambe -.- l'unico vantaggio della dragon è che costa meno dato che i materiali so gratis (era pure stupenda QQ)

Ecco. Ma le Dragon Bone/Scale servono solo per craftare? Se si le vendo, mi occupano TROPPO spazio :v

Razj
15th November 2011, 14:14
Vash buttale dentro qualche credenza in un posto dove hai libero accesso sempre, tipo la base dei companions.. almeno finche non puoi comprarti la casa.

Cooomunque, quanto è bella la quest line della dark brotherhood pz? :bow:

Bellazi
15th November 2011, 14:14
in pratica da quel che so ci fai solo le armor di drago (non esistono armi di drago) che sono sia heavy che light armor, le heavy sono inutili dato che le draedic sono migliori, le light da quello che ho letto sono migliori di quelle light di vetro quindi se usi light armor ti conviene tenere la robba di drago e cappare forgiatura altrimenti è inutile

Zaider
15th November 2011, 14:17
in pratica da quel che so ci fai solo le armor di drago (non esistono armi di drago) che sono sia heavy che light armor, le heavy sono inutili dato che le draedic sono migliori, le light da quello che ho letto sono migliori di quelle light di vetro quindi se usi light armor ti conviene tenere la robba di drago e cappare forgiatura altrimenti è inutile

però serve cappare pure enchanting, altrimenti servono a poco.
E sono un bel pò di punticini

Bellazi
15th November 2011, 14:19
però serve cappare pure enchanting, altrimenti servono a poco.
E sono un bel pò di punticini

lo so infatti sto alzando anche quella, ora ho smithing a 100 e enchanting a 60 ci ho fatto quasi 6 livelli solo trainando sta roba... mo vo un po avanti con la main quest

Razj
15th November 2011, 14:20
Ma come fai per portare così alto smithing ed enchanting? Io per fare 4-5 livelli in smithing c'ho speso quasi 1k gold..

Amiag
15th November 2011, 14:33
smithing io lo alzo coi leather craftando leather bracers

son economici e si vendono un po ovunque, cmq si il costo piu o meno è quello ...

Jiinn
15th November 2011, 14:36
Ma come fai per portare così alto smithing ed enchanting? Io per fare 4-5 livelli in smithing c'ho speso quasi 1k gold..

ne spendi 10k :sneer:

CrescentMoon
15th November 2011, 14:39
sisi bellissimo blacksmith :nod:
mi carico di ore fino quasi al limite, viaggio veloce a riverfall o come cazzo si chiama, nudo per avere tutto l'ingombro possibile, parlo con il fabbroe compro qualche altro lingotto.
Vado per craftare e mi dice "non puoi in combat". Mi giro e il fabbro tutto incazzoso:"Maledetto, cosa fai?" e va a prendere un martello a due mani.
Cazzo ho fatto? penso, poi vedo un'ombra enorme...era un drago.
E io nudo.
L'ho fatto killare ai villani, io l'unica cosa che facevo era usare il fus ro :rotfl:
Morale, mai andare in giro nudo per craftare :nod:

Devon
15th November 2011, 14:46
vabbe nubbo sliker si sa che la daedric armor è la piu tosta :nod:

Bellazi
15th November 2011, 14:49
ci so rimasto proprio di merda qq l'armor del drago era sburissima :(

Razj
15th November 2011, 15:15
per chiunque avesse ancora il bug delle frecce che non scompaiono: aprite la console con \ e scrivete sexchange, profit

innaig86
15th November 2011, 15:26
Quanto v'è durato il cane? A me mezz'ora...poi sono andato nella miniera nanica, mi son trasformato in lupo per uccidere un nutrito gruppo di mostriciattoli ed il cane è finito in mezzo alla furia di zampate ç_ç

Bellazi
15th November 2011, 15:27
io sono liv 31 ed ho fatto tipo 5 quest della trama principale lol, cmq finitevi le quest dei compagni che vi sblocca poteri nuovi per il lupo

LuKas
15th November 2011, 15:31
MA BS BASTA capparla o bisogna usare anche perk per renderla efficace, io da ladro potrei usare la light dragon scale , sarebbe figo, ma non voglio usare perk.

il cane mi è morto subito, e meno male, mi ero rotto la minkia che abbaiava ogni 3 secondi :sneer:

ho fatto 160 screen rotfl -.-

Amiag
15th November 2011, 15:32
puo darsi che l'armatura drago abbia qualche potere nascosto o intervenga in qualche quest

non cha senso sia piu debole senno

Roipnol
15th November 2011, 15:33
ma come faccio a craftare la dragon bone?

Bellazi
15th November 2011, 15:44
è come ho scritto su, è migliore solo la versione light armor, c'è da dire però che la draedic è difficile da fare perchè richiede mats rari (cuori di draeda). per fare la dragon se proprio volete si, serve il perk di forgiatura

finalyoko hellslayer
15th November 2011, 16:01
io sono liv 31 ed ho fatto tipo 5 quest della trama principale lol, cmq finitevi le quest dei compagni che vi sblocca poteri nuovi per il lupo

Spiega spiega, che sono curioso di cosa possa diventare il werewolf.... mi piace troppo :)

Devon
15th November 2011, 19:01
ma qui a parte me non l'ha fatto nessuno il circolo dei maghi? il labyrinthian è spettacoloso :drool:

Razj
15th November 2011, 19:18
io mi sono infoiato con la dark brotherhood :nod:

Warbarbie
15th November 2011, 19:45
io mi sono infoiato con la dark brotherhood :nod:

come ce se entra pd in quale città stanno??

Razj
15th November 2011, 20:00
Non trovi la Dark brotherhood, sono loro che trovano te. :confused:

però se insisti vai a winterheld o come si chiama la città dove sta il capo degli stormcloak.. cerca la casa di aventus aretino, finisci la sua quest e poi.. aspetta

Warbarbie
15th November 2011, 20:02
Vabè non leggo lo spioler,solo una cosa, c'entra qulcosa con la gilda dei ladri?
Perchè io la gilda dei ladri non me la sono cagata molto

Theodentk
15th November 2011, 20:03
che rabbia, ho un bug che peggiora sempre di più :\ all'inizio mentre giocavo mi riportava al desktop raramente, e senza chiudermi skyrim. Poi ha cominciato a farlo piu' frequentemente e dopo 2-3 "alt-tab" me lo chiudeva pure. Adesso dopo qualche minuto di gioco me lo crasha direttamente -.- Ho aggiornato i driver scheda video fixando qualche bug grafico minore , ho installato i driver audio realtek e impostati su 16bit 44100hz come ho letto in giro per non farlo crashare.... e invece crasha ancora :\
Non ho le casse , quindi uso sempre le cuffie... e se le stacco, non crasha mai o_o

che posso fare ? Giocare senza audio è terribile, e giocare crashando ogni 2 minuti è anche peggio. . .

edit: mille bug sto gioco, altra gente dice che per fixare sti crash bisogna mettere 24bit 44100... provo.

Razj
15th November 2011, 20:04
no, non c'entra assolutamente niente

Zaider
15th November 2011, 20:14
ma qui a parte me non l'ha fatto nessuno il circolo dei maghi? il labyrinthian è spettacoloso :drool:

ci sono dentro proprio adesso, io sono pure mage destruction *_*

Kaluisurrr
15th November 2011, 20:15
Ci sono troppe fottute quest.
Non riesco a finirleeeeeeeeeeeeeeehhhh

Devon
15th November 2011, 20:19
Non trovi la Dark brotherhood, sono loro che trovano te. :confused:

però se insisti vai a winterheld o come si chiama la città dove sta il capo degli stormcloak.. cerca la casa di aventus aretino, finisci la sua quest e poi.. aspetta

penso che sia come in oblivion
killa qualcuno e poi fai na dormita

ci sono dentro proprio adesso, io sono pure mage destruction *_*

appena finita la chain del collegio, ziocan che spettacolo
finendo la chain del collegio ci si becca la staffa di magnus, si droppa un elmo 100% regen dal boss finale e si diventa arch-mage (con chest d'ordinanza -15% cost di TUTTE le spell, 50magicka e 100% regen :sneer:)

Ora sono l'Arch-Mage del forum :metal: (quantomeno il primo :sneer:)

http://cloud.steampowered.com/ugc/632982837665773459/0FAE559030F0FDA5D2DE5CE8A4CED4F4F831C4D9/

sempre piu goty.

Nazgul Tirith
15th November 2011, 20:19
Oh Kalu mi posti un screen del tuo pg? :nod:

Zaider
15th November 2011, 20:27
penso che sia come in oblivion
killa qualcuno e poi fai na dormita

appena finita la chain del collegio, ziocan che spettacolo
finendo la chain del collegio ci si becca la staffa di magnus, si droppa un elmo 100% regen dal boss finale e si diventa arch-mage (con chest d'ordinanza -15% cost di TUTTE le spell, 50magicka e 100% regen :sneer:)

Cmq ora dovete rivolgermi a me come Arch-Mage, thx.
http://cloud.steampowered.com/ugc/632982837665773459/0FAE559030F0FDA5D2DE5CE8A4CED4F4F831C4D9/

sempre piu goty.

porca troia questa cosa scombussola parecchio la mia build pensata per cappare enchanting e bs per farmi l'ubbah powah armor leggera enchantata x2

Kaluisurrr
15th November 2011, 20:28
9152
9152

Devon
15th November 2011, 20:28
cazzo kalu sei riuscito a fa il pg emo pure su skyrim :rotfl:

Kaluisurrr
15th November 2011, 20:30
minchia pg emo, orco incazzoso..pg emo..

Devon
15th November 2011, 20:32
vabbe il capello unto emo c'è

Kaluisurrr
15th November 2011, 20:33
aspè
http://cloud.steampowered.com/ugc/613842483432780964/9086292DBA4B88D00D371BFE3F97AC8A59C95A2A/
...non capisco un cazzo come uploadare screen decenti sul forum cambiato...

Devon
15th November 2011, 20:37
ah è una cicatrice :rotfl:

mi sembrava un capello :sneer:

cmq puoi mettere ]img]linkdisteamcloud[/img[ ma le rimpicciolisce cmq, eppure c'è la comodissima funzione del bannerino da clickare per ingrandire direttamente nella pagina, chissa perche non l'hanno implementato :<

Theodentk
15th November 2011, 20:46
che rabbia, ho un bug che peggiora sempre di più :\ all'inizio mentre giocavo mi riportava al desktop raramente, e senza chiudermi skyrim. Poi ha cominciato a farlo piu' frequentemente e dopo 2-3 "alt-tab" me lo chiudeva pure. Adesso dopo qualche minuto di gioco me lo crasha direttamente -.- Ho aggiornato i driver scheda video fixando qualche bug grafico minore , ho installato i driver audio realtek e impostati su 16bit 44100hz come ho letto in giro per non farlo crashare.... e invece crasha ancora :\
Non ho le casse , quindi uso sempre le cuffie... e se le stacco, non crasha mai o_o

che posso fare ? Giocare senza audio è terribile, e giocare crashando ogni 2 minuti è anche peggio. . .

edit: mille bug sto gioco, altra gente dice che per fixare sti crash bisogna mettere 24bit 44100... provo.

nah crasha anche senza audio, avrò avuto fortuna quando ho provato senza.... e crasha pure sul pc di mio fratello qua di fianco, in maniera peggiore pure... si freeza tutto. Ma quello che mi disturba è che quando è uscito c'ho giocato 3 ore di fila senza nessun problema. il giorno dopo pure. e poi ha cominciato a dare errori... sempre piu' frequenti. Cioè la situazione è pian piano, peggiorata, come può essere ?! xD

Devon
15th November 2011, 20:48
boh guarda, io in 25 ore di gioco ho avuto 3 crash, 2 volte si è chiuso il processo e tornato al desktop subito, la terza, successa oggi tra l'altro, il processo ha smesso di rispondere e ho dovuto chiuderlo a mano

F5 è mio amico :nod:

Kaluisurrr
15th November 2011, 20:50
Dico due parole: Cannibalismo, Markrath. :sneer:

Theodentk
15th November 2011, 20:51
sì vabbè, ogni 4-6 minuti mi si chiude e devo riaprirlo... ok che è rapido ma è da sclero u_u

Nazgul Tirith
15th November 2011, 20:54
Cioe' Kalu ti sei fatto un OrcoEmo :rotfl:

Devon
15th November 2011, 20:54
ma sara' mica un problema del tuo pc? controllato le temperature?

Jiinn
15th November 2011, 20:55

si 24 bit 44100 e non è mai crashato nè problemi audio....

e menomale che shagaz diceva che avendo pc merdoso non mi girava neanche :sneer:

Kaluisurrr
15th November 2011, 20:55
ma sei emo te nel cervello naz

Nazgul Tirith
15th November 2011, 20:57
ma sei emo te nel cervello naz

Ma su Skyrim sei riuscito a fare l'arena o ti ha gankato qualche tuo companion? :point:

Jiinn
15th November 2011, 20:58
Ma su Skyrim sei riuscito a fare l'arena o ti ha gankato qualche tuo companion? :point:

è sempre camperata dai skeever :sneer:

edit: però alle 4 di mattina anche loro vanno a dormire :confused:

Devon
15th November 2011, 21:01

:rotfl:.

CrescentMoon
15th November 2011, 21:02
io l'arena l'ho fatta, vorrei ringraziare tutti per l'achievement

Kaluisurrr
15th November 2011, 21:10
le vostre battute sono ormai old&nofun

Theodentk
15th November 2011, 21:20
nah le temperature sono ok, però adesso ho messo Low invece che Ultra e pare funzionare. Quindi ora riprovo con Ultra però togliendo il Vsync come consigliano da qualche parte :nod:

... ah ma l'arena c'è quindi ?

Hagnar
15th November 2011, 21:21
Ma di che arena state parlando? :confused:

Razj
15th November 2011, 21:22
dell'arena di wow

Nazgul Tirith
15th November 2011, 21:23
La ormai Epica Kalubashi Arena.

Jiinn
15th November 2011, 21:47
La ormai Epica Kalubashi Arena.

e relativo achiv : Gladiator of Kalubashi Arena.

Jiinn
15th November 2011, 22:38
si 24 bit 44100 e non è mai crashato nè problemi audio....

e menomale che shagaz diceva che avendo pc merdoso non mi girava neanche :sneer:

dio acne! da quando ho scritto m'ha freezato 2 volte il pc -.-'' SHAAAAAAAGAAAAAAAAAZZZZZZZ!!!!!!

ora aggiorno i driver nvidia che hanno buttato su una versione beta dei nuovi driver il 10/11

Devon
15th November 2011, 23:34
So andato dai greybeard, che figata pazzesca :drool:

Griffin
15th November 2011, 23:38
qualcuno vuole che sia io a creargli il pg con il mio innato senso dello stylish?

Devon
15th November 2011, 23:39
no, non ti vuole nessuno, ti sei comportato malissimo.

Griffin
15th November 2011, 23:55
Gang bangggggg

Theodentk
16th November 2011, 00:12
huhu bastava togliere il vsync aggiungendo una robetta nel file .ini su documenti... Stranissima comunque la faccenda che i crash peggiorassero col tempo O_o
Ora ho ammazzato il mio secondo drago, mi han dato una mano 4-5 mammuth lol . . . ma per usare la seconda parola del potere che devo fare ancora? pensavo bastasse uccidere un altro drago ma no... :\

Kaluisurrr
16th November 2011, 00:24
http://cloud.steampowered.com/ugc/613842483436271382/A0C6F678A31207E343AB6706FBFD54423084C52D/

Prossimo obiettivo, la Daedric.

Jiinn
16th November 2011, 00:38
io ho fatto un pg di prova per segare tutti....... ma non puoi segarli :|

Kaluisurrr
16th November 2011, 00:55
hOHOHOHO, ho fatto arma 2h Deadric ed enchantata.
E domani L'ARMOR.

Theodentk
16th November 2011, 01:04
macchè, anche disattivando il vsync crasho ancora... 2 volte in mezz'ora, meglio di prima almeno. Boh aspetterò qualche patch, intanto provo a giocare così -.-°

Hagnar
16th November 2011, 01:41
Curiosità : voi come avete concluso la quest "Nel Momento del Bisogno" ?

Nazgul Tirith
16th November 2011, 01:43
Curiosità : voi come avete concluso la quest "Nel Momento del Bisogno" ?

A morte la troia traditrice! Troppe volte nelle storie di TES c'e la donnina in pericolo e poi e' una gran baldracca che ne fa di ogni

Manshoon
16th November 2011, 01:57
A morte la troia traditrice! Troppe volte nelle storie di TES c'e la donnina in pericolo e poi e' una gran baldracca che ne fa di ogni
Idem ! a morte!
Ps, Lydia è morta, mi cerco un altro compagno o cè un posto in cui ritrovarla? a casa non c'era, di solito mi aspettava in camera...sigh

LuKas
16th November 2011, 02:59
se crepa crepa ;)

Manshoon
16th November 2011, 03:28
Con tutto l' equip appena dato per renderla piu uber? -.- ma non rimaneva massimo che so a 2 pf? si inginocchiava poi io gli facevo io "mani curative" o si rialzava da sola dopo un po'...poi mi sa che son stato io con qualche urlo a seccarla del tutto...quindi ne cerco un altro ho capito...grazie cmq ;) povera la mia husCarla! Sono capo dei Compagni ^_^, ci sara' un lupaccio che mi vorra seguire

Ged
16th November 2011, 03:30
A me lydia è durata tipo 2 ore (in game..) il tempo di uscire a menare qualcosa e l'ho persa e ritrovata morta :V

Manshoon
16th November 2011, 03:47
Con me fino ad ora era andata sempre bene, poi sinceramente non credevo morissero questi "aiutanti", senno' era dovuta morire anni or sono...cmq poco male, ho assoldato l'elfo scuro dentro la gilda della compagnia, son liv 28, forgiatura a 80 (posso far armor e armi d'ebano ma non ho i lingotti :P ) ed ho fatto tardi anche stasera, si dopo anni di cazzeggio Skyrim ha risvegliato il nerdone che è in me.
Ps: sostituendo l'armor nanica con quella orchesca, tutta bella pompata ecc, ho notato che son molto piu vicino al limite massimo di peso trasportabile...pesa cosi tanto di piu' -.- , caro il mio elfo oscuro ti tocca sgobbare!

Amiag
16th November 2011, 04:21
i companion muoiono solo se il colpo di grazia glielo date voi per sbaglio (o forse per cadute e roba simile)

senno arrivati a 0 hp si accasciano e i nemici non li attaccano piu e poi si riprendono

Sturm
16th November 2011, 08:07

Same here, a morte! Ma una domanda che mi affligge: se vado ad uccidere le streghe per la cura alla licantropia al mio ritorno a whiterun mi fanno scegliere se curarmi o meno? Perché volevo tenermela :(

Pic STK
16th November 2011, 09:34
finalmente si ragiona... Redguard grosso e ignorante con ascia 1h e scudo, tutto su parata, corazza pesante, armi ad una mano e forgiatura!!! carico il colpo e oneshotto tutto :sneer:

ps: ho fatto il pg come leonida di 300 :sneer:

Nyphs
16th November 2011, 09:42
una curiosità non avendo un pc degno per giocare ....
come è la versione per 360 ??

Marphil
16th November 2011, 09:53
Sicuro meno pompata della versione pc.

Per il resto sarà identico.

C'è un bug di caricamento delle texture in low res se il gioco viene installato su hdd, probabile lo correggeranno a breve.

Bellazi
16th November 2011, 11:01
a me il war comincia a stufare... equip praticamente ormai non lo cambio piu ho tutta la draedic enchantata, stili presi quasi tutti, i mob li oneshotto anche ad hard. misà che so andato troppo avanti con le quest secondarie e mo le main so di liv basso bho...

Bakaras
16th November 2011, 11:22
ore 00:15, dopo format finalmente finisce l'installazione della service pack di 7.
" vabbeh, installo e mi vedo il filmato iniziale ALMENo"
" vabbeh, creo il pg , ormai sto qua "
" vabbeh, famme vedè sto drago 2
" vabbeh seguo questo e basta vado a dormirehhhh"
" vabbeh raccolgo 2/3 cose quà sotto " ( urge mod per il peso, non posso lasciare tutti questi tankard a giro senza raccoglierli! )
" vabbeh vedemo st'orso"

ore 2.40, stamattina sono un cencio .

Zaider
16th November 2011, 11:25
a me il war comincia a stufare... equip praticamente ormai non lo cambio piu ho tutta la draedic enchantata, stili presi quasi tutti, i mob li oneshotto anche ad hard. misà che so andato troppo avanti con le quest secondarie e mo le main so di liv basso bho...

ma il livello dei mob non si aggiusta in base al tuo? ti sei enchantato tu l'armor?

Razj
16th November 2011, 11:32
il lvl dei mob non si aggiusta in base al livello, l'avremo scritto 30 volte :P Il livello dei mob dipende dalla zona/mob stesso per quanto riguarda l'open world, per i dungeon invece il livello dei mob viene fixato nel momento in cui ci entri per la prima volta. Per capirsi i lupi che trovi in giro per la montagna rimarranno sempre lvl merda.

Devon
16th November 2011, 11:36
Sicuro meno pompata della versione pc.

Per il resto sarà identico.

C'è un bug di caricamento delle texture in low res se il gioco viene installato su hdd, probabile lo correggeranno a breve.

bug di caricamento texture, graficamente molto inferiore, e moddabilita' nulla. stessa cosa :dumbnod:

ciao, mi faccio 50 ore di side quest e crafting poi whino perche la main è facile :metal:
:P

ma il livello dei mob non si aggiusta in base al tuo? ti sei enchantato tu l'armor?
no, per la settantottocentresima volta

tornando al discorso mod, personalmente ce n'è solo uno che vorrei ad ogni costo: una barra\timer per i buff e la durata dei pet :drool:

finalyoko hellslayer
16th November 2011, 11:37
Sto gioco e' una droga, devo impormi di andare a letto: ieri dopo 8 ore di lavoro + partita di calcio, torno che erano le 23:30 e mi dico "dai loggo che fabbrico 2 cose che mi ero dimenticato" ---- > andato a letto alle 2:30

LuKas
16th November 2011, 11:41
anche io ho la sensazione che sia tutto " facile " una volta che hai sviluppato bene il pg ed hai un equip con molti bonus, come ladro la maggior parte dei mob quasi li shotto con il colpo di arco da stealth x3, anche io gioco a difficile, se riesco ad avvicinarmi abbastanza per la stabbata x30 1 shotto quasi tutto, come diceva pazzo anche a un drago una volta ho tolo 1/ 3 di vita con uno stabb da stealth lol

Devon
16th November 2011, 11:43
mah, sinceramente failo a vedere il problema, è una cosa logica che se i mob hanno livello fisso, voi pompate il pg=diventa facile :rain:

io, cazzeggio abbastanza, ma vado costantemente avanti nelle quest\main, ieri fatto il labyrinthian e sono morto 22 volte dal boss finale e 4-5 volte per arrivarci :D ( whispmother di merda ;_; )

Razj
16th November 2011, 11:44
ma che livello siete per curiosità? Io sto al 15 e parecchi dungeon o 'boss' di fine dungeon li ho dovuti lasciar stare perche mi bishottavano...

Devon
16th November 2011, 11:45
io 18, e pure io alcuni dungeon trovati a random ho dovuto lasciarli (per ora :metal:) perche non riuscivo nemmeno a far i primi mob :rain:

Razj
16th November 2011, 11:47
http://www.pcgamer.com/2011/11/14/the-10-best-skyrim-mods-so-far/

LuKas
16th November 2011, 11:52
uhm 28 credo

Drako
16th November 2011, 12:01
io ancora non riesco a decidermi sul pg. mi piace menare ma ho paura diventi noioso, avevo na mezza idea di fare un imperial come razza e fare tipo guerriero con un po' di conj/illusion per darmi supporto/disorientare i nemici mentre meno...visto che per forza di cose rinuncio a difesa. Tipo DW + magie ma mi sa servono parecchi liv per renderlo decente e non ho idea di come alzarlo :p

Glorifindel
16th November 2011, 12:17
http://www.pcgamer.com/2011/11/14/the-10-best-skyrim-mods-so-far/

ma tutti questi mod appesantiscono parecchio i requisiti hardware?

Amiag
16th November 2011, 12:53
Io son lv 26 ma l'effetto bishot e' sempre presente

Ci vuole un po di culo coi boss o ti devi inventare qualcosa, io coi piu tosti vado di veleni o licantropo.

Marphil
16th November 2011, 13:08
Se vi aspettavate un gioco difficile mi sa non avete mai giocato ai giochi Bethesda lol.

Una volta pompato il pg e presi i giusti perk i giochi bethesda vanno via in scioltezza, c'è poco da fa.

Arrivato stamattina cmq, poi lo provo appena c'ho 5 min (che magicamente diventeranno 8 ore :sneer: )

Devon
16th November 2011, 13:14
non è per niente facile, almeno come mage, muoio spesso e devo spulciare tutte le spell per riuscire a fare i vari boss
ovviamente se si pompa e crafta il pg PRIMA di fare le varie quest principali, diventa facile
ma non è prerogativa dei giochi bethesda, anzi.

Zaider
16th November 2011, 13:32
uppo shacazz, come mago non è così easy win, si crepa abbastanza (specialmente contro i caster)

Manshoon
16th November 2011, 13:35
Di norma vado bene (liv 28 Reguard "warrior" piu o meno) ma son cmq contento che ogni tanto salta fuori il dungeon dove mi legnano di brutto o il boss che mi fa usare mille pozze-items-pergamene e parolacce per tirarlo giu (cè un avamposto dove dentro dei maghi mi tirano palla di fuoco, ogni tanto ci torno ma continuo a dover fuggire), ieri non ricordo il nome, il boss che ha le due armi named (ascia e spada che tolgono salute-mana-vigore)e che evoca l' atronach di ghiaccio mi ha fatto bestemmiare non poco.
Puo' essere che alla lunga il war risultera' un po monotono, ma per adesso avendo degli obiettivi, usando qualche magia mi passa tutto molto bene, son stato attento nel mettere i punti (Forgiatura-Parata-Armatura Pesante-armi 1h) e voglio vedere fino a che punto si puo' arrivare.
Unica cosa, mi chiedo anche avendo 200 vigore se anche voi siete sempre senza nei combat...o tiro troppi colpi caricati...ma il colpo con lo scudo fa x5 danni con il talento, l' attacco in carica critta, quando pari un colpo caricato e ti si rallenta il tempo :drool: puoi girare attorno il nemico e anche li una bella botta ci sta bene, forse son io che dovrei menar di piu con i colpi normali, cmq dopo 3 colpi cosi son senza vigore :hm:

Amiag
16th November 2011, 13:40
io la barra vigore la svuoto con 1-2 colpi caricati con dual wield :sneer:

Se vi aspettavate un gioco difficile mi sa non avete mai giocato ai giochi Bethesda lol.

Una volta pompato il pg e presi i giusti perk i giochi bethesda vanno via in scioltezza, c'è poco da fa.

Arrivato stamattina cmq, poi lo provo appena c'ho 5 min (che magicamente diventeranno 8 ore :sneer: )

non centra il gioco ma semplicemente che qui ti puoi pompare x10 che negli altri giochi. ovvio che se ti metti a girare e ti fai tutte le quest secondarie, equip sgravo etc poi diventa una passeggiata

Eltarion
16th November 2011, 13:45
info per la build: se c'è qualcuno che sta facendo l'"assasino" cosa ha alzato? io propendo per 1h(ramo DW ovvio) - light armor - sneak ... poi? arco mi garba, ma vorrei provare qualche altra configurazione un po' più originale.

lol mentre leggevo la wiki italiana ho visto questo:

Combinazioni con il dual-wielding [modifica]

Arma
Arma e scudo
Arma doppia
Arma e torcia
Arma e incantesimo
Arma e pugno
Incantesimo doppio
Incantesimo e torcia
Incantesimo e pugni
Pugni
Pugni e torcia
Pugni nelle mani

pugni nelle mani? wtf? ahahahahahahahahaah

Amiag
16th November 2011, 13:53
beh fosse stato pugni nel culo sarebbe stato peggio

Kaluisurrr
16th November 2011, 14:42
Yeeep.
Praticamente oneshotto tutto anche a difficoltà massima.
http://cloud.steampowered.com/ugc/613842483444621132/6B04D238DE97917738201BBA16DC98ACBAAEC2E8/

Jiinn
16th November 2011, 14:46
carino... ma emo.

Cifra
16th November 2011, 14:47
info per la build: se c'è qualcuno che sta facendo l'"assasino" cosa ha alzato? io propendo per 1h(ramo DW ovvio) - light armor - sneak ... poi? arco mi garba, ma vorrei provare qualche altra configurazione un po' più originale.

lol mentre leggevo la wiki italiana ho visto questo:

pugni nelle mani? wtf? ahahahahahahahahaah

b8JUbgLSSxk

Nazgul Tirith
16th November 2011, 14:58
Pugni nella mani ftw cmq...la cosa che nelle locande trovi il "grosso" di turno che fa il gradasso e lo puoi pure prendere a pugni in faccia non ha prezzo.

Oltre i czzoni che incontri random in giro che ti dicono robe del tipo "ao che mi disturbi io so fico e bla bla" e sguainano la spada..per finire orizzontali 2 secondi dopo :point:

Patryz
16th November 2011, 15:06
Io avevo iniziato con l'idea di un assassino destruction, ma non si riesce a giocare efficacemente. Heavy armor è troppo pesante e rumorosa, quindi un assassino tank non si può fare.. L'idea che mi era venuta era di pompare illusion e conjuration, ma avrei dovuto lasciare da parte blacksmith ed enchanting e mi sono poi tenuto sul classico stealth archer, mi tengo da parte il mago per quando lo rigiocherò moddato per bene...

Drako
16th November 2011, 15:12
l'idea mia era girare non con armor pesante ed andare di illusion e dw. ma senza aver bisogno di pompare magicka e regen eccessivamente. uno spell qui e lì per distrarre/creare confusione e poi melee. stessa cosa conj, evocazione e poi smazzolamento. però boh...mi sa che è da gioco moddato per goderselo bene. ho paura di annoiarmi con il classico smazzuolatore senza altro di mezzo.

innaig86
16th November 2011, 15:25
Io sto facendo un orco con armatura pesante e arma 2h. Le prendo per bene in alcuni dungeon, soprattutto contro i maghi (ed ho degli stivali che assorbono il 50% dei danni da fuoco).

Senza scudo si subiscono molti danni anche dai melee bravucci, comunque.

Amiag
16th November 2011, 15:37
pensa che con dw non puoi manco bloccare :sneer:

Bellazi
16th November 2011, 15:40
io ho mollato il war liv 33 per ora, con armor draedica pompata è diventato troppo troppo monotono, oneshotta tutto con colpi caricati, l'unico problema è vs maghi ma con 2 pozze risolvi tutto, poi il lupo con i perk di hircine è assurdo.
Ho ricominciato con un mago destr/alt/recupero/evocazione (recupero solo per il perk del regen mana) e mi pare molto più vario e divertente da usare, bisogna kitare i mob, ci so una cifra di spell ecc... mo vedo come procede

Pic STK
16th November 2011, 15:50
io son fermo al lvl 8 e non riesco a far salire le skill...

che devo fare?

Eltarion
16th November 2011, 15:56

che devo fare?

in sostanza più le usi più salgono...poi puoi metter ei perk quando passi di livello. In che senso non salgono?

Razj
16th November 2011, 16:02
Io avevo iniziato una sorta di warrior ma ormai sono diventato un assassino dw, è troppo fun andare in giro a backstabbare la gente :D

al momento sto alzando DW, light armor, sneak e smithing

Manshoon
16th November 2011, 16:13

che devo fare?
Salgono da sole, parando con lo scudo---> sale la skill Parata, poi livellando metti i punti sulle varie abilita' come son chiamate nel menu', per il resto io non mi son mai preoccupato direttamente di far salire quelle di combattimento (forgiatura si, pero' ti ho detto come potresti fare se vuoi provare), esplorando e facendo dungeon o facendo quest di vario tipo con relativi dungeon, bestie da killare ecc, le skill salgono bene da sole; volendo se proprio hai soldi da spendere ci sono vari "maestri", da cui puoi farti dare un aiutino a salire la skill previo pagamento, essendo guerriero una volta fatte le quest di riverwood se ricordo bene ti consiglio di andare a Whiterun, li troverai la gilda dei Compagni, unisciti e...buon divertimento :)

Warbarbie
16th November 2011, 16:16
A me non sembra facile, ieri sono andato avanti con la Main e sono stato bishottato random da chiunque.
Ho fatto qualche side e sono tornato con 2 livelli di piu. Fatta non proprio in scioltezza ma fatta.
Se proprio devo lamentarmi di qualcosa è la IA dei nemici

Marphil
16th November 2011, 16:21
Ma infatti solitamente i giochi Bethesda diventano facili da metà gioco in poi, all'inizio non lo sono, ma ci mancherebbe pure lol.

In ogni caso a me ispirava un mage, se mi confermate che è bello divertente da giocare vado diretto.

Anche l'assassino però mi attira

finalyoko hellslayer
16th November 2011, 16:25
io ho mollato il war liv 33 per ora, con armor draedica pompata è diventato troppo troppo monotono, oneshotta tutto con colpi caricati, l'unico problema è vs maghi ma con 2 pozze risolvi tutto, poi il lupo con i perk di hircine è assurdo.
Ho ricominciato con un mago destr/alt/recupero/evocazione (recupero solo per il perk del regen mana) e mi pare molto più vario e divertente da usare, bisogna kitare i mob, ci so una cifra di spell ecc... mo vedo come procede

perk di hircine x il wolf ??? e che minchia diventa ???? DIO ??

Pic STK
16th November 2011, 16:25
diciamo che avevo posto la domanda alla cazzo ma mi son risposto da solo dopo pochi minuti :sneer:

LuKas
16th November 2011, 16:33
ok in una main quest ho avuto qualche difficoltà anche io, ma fondamentalmente il mio stile di gioco si base su attacchi da stealth se failo e mi rilevano sono cazzi , ma quando riesco a tirare sempre sa nascosto faccio danni allucinanti, il prob che l' ia è scarsa o cmnq furtività è troppo sgrava a lv alti si riesce a tirare svariati colpi senza detect per non parlare del fatto che se kitti si riazzera l' allarme è i mob tornano indietro come nulla fosse mezzi morti pronti a essere ri frecciati asd

Bellazi
16th November 2011, 16:35
perk di hircine x il wolf ??? e che minchia diventa ???? DIO ??

ne sblocchi 3 con 3 quest, tutti sostituiscono l'urlo mentre sei morphato, 1 è un fear aoe con cd bassissimo, 1 è una life vision, 1 summona 2 lupi fantasma che menano insieme a te. scegli tu quale dei 3 equippare, ne puoi tenere 1 solo allo stesso tempo.

Pazzo
16th November 2011, 16:37
ok in una main quest ho avuto qualche difficoltà anche io, ma fondamentalmente il mio stile di gioco si base su attacchi da stealth se failo e mi rilevano sono cazzi , ma quando riesco a tirare sempre sa nascosto faccio danni allucinanti, il prob che l' ia è scarsa o cmnq furtività è troppo sgrava a lv alti si riesce a tirare svariati colpi senza detect per non parlare del fatto che se kitti si riazzera l' allarme è i mob tornano indietro come nulla fosse mezzi morti pronti a essere ri frecciati asd

eh era così pure per me, poi con l'equip sgravo frullo tutto tipo zerker 1.60, quindi mi sa che mi levo equip sgravo e mi autonerfo perchè è N volte più divertente asd

Glorifindel
16th November 2011, 16:42
ma quanto menano i giganti Oo

Devo alzare di più arco, oltre a spada scudo e spada spada :nod:

warrior critter dual spade + paladin mode shield + cure (le pozze le uso poco apposta per trainare ramo cure) e bow master per alcuni boss/hard fight.

In campo aperto il kiting con l'arco pwnza parecchie bestiacce grosse.

Drako
16th November 2011, 16:59
tra le 3 razze più votate al combattimento (nord, orc, redguard) quale andrebbe meglio per usarci tipo ramo cura + illusione secondo voi? vorrei provare uno spada scudo con roba curativa/difensiva + illusion o conj devo decidere (entrambi troppo dispersivo).

vedendo le stat delle razze gli imperiali sembrano la scelta ottimale:

Imperiali - Voce dell'imperatore (tranquillizza i nemici), Oro bonus nei bottini.
+10 Ristorazione, +5 Distruzione, Incanto, Armatura Pesante, Blocco ed Armi ad una Mano.

Guardiarossa - Scatto Adrenalinico (scatto potenziato).
+10 Armi ad una mano, +5 Distruzione, Alterazione, Fabbro, Blocco e Tiro con l'Arco.

Orchi (Orsimer) - Berseker (attacchi potenziati).
+10 Armatura Pesante, +5 Incanto, Fabbro, Blocco, Armi ad una mano ed Armi a due mani.

Devon
16th November 2011, 17:26
occhio a non fare 50 ore anche co questo prima di andare di main quest :P

cmq devi mollare o conj o alt E resto, e mettere enchanting, non c'è troppa equip per mage in giro, e con bs non si crafta, si deve mixare quel che si puo

e se fai troppo ibrido non rendi un cazzo, imo

che devo fare?

usarle

Amiag
16th November 2011, 17:37
tra le 3 razze più votate al combattimento (nord, orc, redguard) quale andrebbe meglio per usarci tipo ramo cura + illusione secondo voi? vorrei provare uno spada scudo con roba curativa/difensiva + illusion o conj devo decidere (entrambi troppo dispersivo).

vedendo le stat delle razze gli imperiali sembrano la scelta ottimale:

Imperiali - Voce dell'imperatore (tranquillizza i nemici), Oro bonus nei bottini.
+10 Ristorazione, +5 Distruzione, Incanto, Armatura Pesante, Blocco ed Armi ad una Mano.

Guardiarossa - Scatto Adrenalinico (scatto potenziato).
+10 Armi ad una mano, +5 Distruzione, Alterazione, Fabbro, Blocco e Tiro con l'Arco.

Orchi (Orsimer) - Berseker (attacchi potenziati).
+10 Armatura Pesante, +5 Incanto, Fabbro, Blocco, Armi ad una mano ed Armi a due mani.
io ho una cosa simile (dw + resto e alte) e ho fatto bretone per avere un minimo di stat magiche di partenza e res magica

ma se ti interessa di piu picchiare mi sa che orco non si batte

Manshoon
16th November 2011, 17:47
Domanda riguardante una serie di quest a Markath.
Non mi ricordo di preciso come ma un gg mi son ritrovato in questa citta,( è a sinistra nella mappa), un tipo mi mette un biglietto in tasca dopo che ho assistito ad un duplice omicidio e da li iniziano una serie di quest sui poco chiari imbrogli del tesoriere del luogo e di patti stretti con i Ribelli. Alla fine della quest dopo che ho indagato su varie persone devo tornare al santuario di talos a parlare con il tipo che me l aveva data appena entrato in citta', entro ma lui è morto, le guardie mi dicono che dovevo farmi gli affari miei bla bla e che incolperanno me, non ci sto e le secco tutte e 3. Come esco fuori ho taglia 3000 e le guardie cercano di accopparmi, scappo e va a finire bene.
il mio dubbio è...doveva andare cosi dato che ho seguito il filo della quest o dovevo farmi arrestare?cioè gli ho scoperti, ho ritenuto giusto difendermi dopo che avevano sguainato le armi. Posso far quel che mi pare no ? :confused: ora con cio cosa mi precludo? il ritorno li' e quindi le varie quest che forse c'erano da fare, o avro' problemi anche in altri posti con quella taglia?

Glorifindel
16th November 2011, 17:54
Domanda: ma se lascio il cavallo all'ingresso di un dungeon e poi mi fanno uscire da tutt'altra parte, se torno alle città a piedi, poi ritrovo il mio cavallo nelle stalle?

C'è un modo per richiamarlo e non andare in giro a piedi quando dovrei usare il cavallo che ho comprato?

Razj
16th November 2011, 17:55
quella serie di quest devo ancora farla ma dubito che la fine 'vera' fosse quella, poi magari mi sbaglio eh. Comunque le taglie sono relative solo al luogo dove commetti il reato, quindi in questo caso markath

Manshoon
16th November 2011, 18:00
quella serie di quest devo ancora farla ma dubito che la fine 'vera' fosse quella, poi magari mi sbaglio eh. Comunque le taglie sono relative solo al luogo dove commetti il reato, quindi in questo caso markath
HJo provato a ricaricare e ad arrendermi, mi han portato per la prima volta in prigione, proprio dal famoso madalach re degli straccioni, che sta scontando la sua pena li e che centrava con tutti i casini che ho scoperto a Markath, mi sa che è meglio che proseguo da qui

Theodentk
16th November 2011, 18:07
Domanda: ma se lascio il cavallo all'ingresso di un dungeon e poi mi fanno uscire da tutt'altra parte, se torno alle città a piedi, poi ritrovo il mio cavallo nelle stalle?

C'è un modo per richiamarlo e non andare in giro a piedi quando dovrei usare il cavallo che ho comprato?

Ogni volta che ti "teletrasporti" dalla mappa in un luogo, il cavallo poppa lì di fianco a te

Drako
16th November 2011, 18:12
io ho una cosa simile (dw + resto e alte) e ho fatto bretone per avere un minimo di stat magiche di partenza e res magica

ma se ti interessa di piu picchiare mi sa che orco non si batte

io sono indeciso tra illusion e conj (alte ed evo in merdita) come secondaria ma il bretone ha solo un 5 alte e le res magiche in più ma zero abilità melee. l'imperial ha 5 armatura pesante, 5 blocco e 5 arma ad 1 mano. con l'orco cambia 5 armatura pesante. Cosa si prende più avanti su alterazione? io ho visto solo fury.

Devon
16th November 2011, 18:18
illusion e conj (alte ed evo in merdita)

in realta':
illussion = illusione (immagino)
alteration = alterazione (immagino)
sono 2 linee differenti.

Fury è della linea Illusion, non alteration

su alteration si prendono buff armor maggiori, paralyze singolo e area
un buff da 30secondi che riduce i danni fisici dell'80%
buff per vedere nonmorti attraverso i muri
etc

Drako
16th November 2011, 18:23
ah forse non lo avevo visto quel ramo, io ne vedevo solo 3 all'inizio.

Mmmm quindi devo fare resto come primaria diciamo e poi una tra illusione, alterazione ed evocazione a seconda di come voglio farlo. DW lo farei evo per far più danno mentre menano i pet (in più ci fai le armi magiche no?). Su illusion cosa c'è di buono?

Warbarbie
16th November 2011, 18:37
Ma per chi dualwilda, finchè ho armi identiche ok le bindo entrambe su un tasto numerico, ma quando le armi sono diverse, non mi fa bindare entrambe su un unico tasto, quindi se switcho da arco mi ritrovo solo con una delle 2 one hand.
Qualcuno sa se si risolve in qualche modo sto probolema?

Devon
16th November 2011, 18:42
illusion è la linea di controllo, fear vari et simili, debuff simil confusion
buff di invibilita' e di "silenziosita'"

Eltarion
16th November 2011, 18:53
Ma per chi dualwilda, finchè ho armi identiche ok le bindo entrambe su un tasto numerico, ma quando le armi sono diverse, non mi fa bindare entrambe su un unico tasto, quindi se switcho da arco mi ritrovo solo con una delle 2 one hand.
Qualcuno sa se si risolve in qualche modo sto probolema?

no, questa cosa è una merda infatti. devi aprire il menu con q ed equipparle singolarmente.

Theodentk
16th November 2011, 19:15
non so bene come funziona sta storia dei bind con le dw, ma prova a fare così... mettiti che so, spada mano destra e daga mano sinistra, e binda la spada sul 2. Impugna l'arco e premi due volte 2, dovrebbe metterti le due armi che avevi prima. Devo ancora imparare a gestire bene la cosa ma dovrebbe andare :)

Glorifindel
16th November 2011, 19:17
sto gioco è figo, pwna e tutto il resto.

Però una ui/sistema di inventario più completo e intuitivo potevano farlo. Attendiamo con ansia i mod seri.

Amiag
16th November 2011, 19:30
dw devi switchare a mano dai preferiti (almeno lo switch di "ritorno", invece per passare da arma a magia puoi usare qbind)

ho provato in tutti i modi non si risolve

Warbarbie
16th November 2011, 19:32
Infatti è un rebus che non ha soluzione, in qualsiasi modo c'è sempre una cazzo di mano senza l'arma
Come è possibile che in anni di sviluppo, non ci si possa accorgere di un problema che io ho scoperto dopo qualche ora di gioco-.-

Matley
16th November 2011, 19:38
non so se spoilerar sta cosa..

cmq è proprio vero che il cane è il miglior amico dell'uomo :D

Eltarion
16th November 2011, 19:44
Infatti è un rebus che non ha soluzione, in qualsiasi modo c'è sempre una cazzo di mano senza l'arma
Come è possibile che in anni di sviluppo, non ci si possa accorgere di un problema che io ho scoperto dopo qualche ora di gioco-.-

difatti li odio per questa cosa.

Bellazi
16th November 2011, 19:46
sha la mia idea era questa :
destruction come dps
alteration per gli scudi
evocation per i pet

resto ci spenderei in totale 3 perk (per arrivare ad avere il regen magicka fisso)
enchanting per i bonus sull'armor (quindi non sono tutti i perk come per i melee che deono prende pure quelli per le armi)

penso che i punti bastino per cappare destr, prendere gli scudi su alteration, e qualche merdina di pet su evocation che dici ?

Devon
16th November 2011, 19:49
boh io non so arrivato al cap quindi non so dirti, pero imo gli scudi bastano "base" anche perche o nuki o ti difendi, perche per quel che ho visto gli scudi costano un fottio di mana quindi ti proteggi un tot e poi?

se c'hai il pet pompato (come me) praticamente fai tankare lui e tu nuki da dietro
discorso diverso contro boss o mob tosti che devi giocartela con tutto e di piu

tutto imo :nod:

edit: questo discorso vale sempre la regola che se ti pompi di sidequest poi le main le shotti uguale :P

Razj
16th November 2011, 20:03
sì vabbè perche vogliamo parlare del fatto che in un gioco del 2012 ancora bisogna vedere i pg che si attaccano la spada al busto senza elsa e senza un cazzo per tenerla, oppure del fatto che pur usando DW la seconda arma compare magicamente solo quando tiri fuori le spade... o ancora i model/armature completamente piatti che sembrano direttamente usciti dal 2001
insomma alla bethesda saranno pure bravi a creare rpg open world ma mi da troppo fastidio che si perdano per strada tutti sti dettagli, probabilmente per 'pigrizia' sapendo che poi rilasceranno il tool per i mods, but still.

Per rimanere in tema: secondo voi può funzionare un assassin stealther 2h?

Bellazi
16th November 2011, 20:07
boh io non so arrivato al cap quindi non so dirti, pero imo gli scudi bastano "base" anche perche o nuki o ti difendi, perche per quel che ho visto gli scudi costano un fottio di mana quindi ti proteggi un tot e poi?

se c'hai il pet pompato (come me) praticamente fai tankare lui e tu nuki da dietro
discorso diverso contro boss o mob tosti che devi giocartela con tutto e di piu

tutto imo :nod:

edit: questo discorso vale sempre la regola che se ti pompi di sidequest poi le main le shotti uguale :P

no io di scudi intendevo quelli fissi (buff) di alteration, non quelli che tieni castati di rejuvenation

Devon
16th November 2011, 20:10
hm beh, ok ci sta in alcune situazioni, ma imo non giustifica spenderci perks e perdere in danno\potenza dei pet\enchanting

quei buff io li uso solo con i boss

Boroming
16th November 2011, 20:17
bello dire, vado a fare queste 2 quest, e prima di riuscirle anche solo a raggiungerle finisci per farne altre 5 per strada e renderti contro che sono passate 2 ore :rotfl:

cmq da quanto vedo le gilde le puoi joinare tutte (ladri, collegio, compagni, bardi). invece ho le 2 quest impero/ribelli e immagino che scelta una dei 2 ti blocchi l'altro... ma la domanda è ... ti blocca l'accesso a certe città ?
qua cmq livelli da far schfo anche solo a craftare... mi sono messo ad alzare smithing e ench a 100 e ho fatto tipo 15 lvl -_-

sono tipo 32 e ho fatto 5 quest di main é_é

Bellazi
16th November 2011, 20:18
bho alla fine col war riuscivo a tenere su 4 skill con i perks, dual wield era a pari liv, heavy armor idem, bs cappata, enchanting a buon punto. contando che qui devo alzare destr a pari liv, evocation anche, conj solo per prende il perk scudo, recupero solo 3 pti, ed enchanting a pari liv, forse ce la fo, mo vedo se posso togliere qualcosa dal "template", di ricominciarlo nn ho voglia sto al liv 10 gia asd

Devon
16th November 2011, 20:21
conj è quella dei pet
evocation non so cosa sia

giocateli in lingua originale sti cazzo di giochi :sneer:

Bellazi
16th November 2011, 20:43
asd si in italiano l'ha tradotto con evocazione, cmq al limite toglierei rejuvenation anche se ormai ci ho buttato 1 perk, ma nn so quei 3 pti a cambiarmi la vita asd. Partendo dal fatto che destruction, la skill dei pet e enchanting sono un must, evocation dici che la si può droppare ? apparte gli scudi che so buoni da anche qualche cc.. bho alla fine ho contato i punti dei 2 ipotetici tp finali e quello del war ha una somma di 38pti mentre questo del mage di 40 tenendo tutte e 5 le skill, alla fine in pratica al liv 40 le avrei cappate, non è che sia una cosa assurda... con il war al 33 avevo fatto si e no 5-6 main quest... bho

Devon
16th November 2011, 20:46
ma evocation quale sarebbe?
in inglese sono

restoration
conjuration
destruction
illusion
alteration

innaig86
16th November 2011, 20:51
Comunque le taglie sono relative solo al luogo dove commetti il reato, quindi in questo caso markath

A meno che tu non uccida anche i testimoni. :look:
In quel caso viene annullata la taglia :look:

Bellazi
16th November 2011, 20:54
ma evocation quale sarebbe?
in inglese sono

restoration
conjuration
destruction
illusion
alteration

evocation è quella dei pet, quindi conjuration

Drako
16th November 2011, 21:29
un tank spada scudo come lo voglio alzare io avrebbe: one handed, heavy armor, restoration, conjuration. però così non posso alzare enchanting o smithing? Non punto troppo alle stat magiche però forgiare mi serve per forza? sennò vado solo di restoration e poi alzo la roba per craftare.

Zaider
16th November 2011, 21:41
sha tu hai trovato invisibilità?

Warbarbie
16th November 2011, 22:02
Ma qualcuno ha incontrato un cavallo bianco sellato in giro random?
Ci sono salito, fatto un pezzo di strada, e appena sono sceso ha inziato a fare il passo del giaguaro ed è sparito all'orizzonte

Zaider
16th November 2011, 22:03
1000 nel thread|